conchiglie rare

Tipi di conchiglie nelle isole del Pacifico delle Hawaii

Tipi di conchiglie nelle isole del Pacifico delle Hawaii


Il caldo Oceano Pacifico che circonda le isole delle Hawaii pullula di centinaia di specie di creature sgusciate. Beachcombers possono facilmente raccogliere la varietà di conchiglie che lavare a terra, come nativi hawaiani hanno fatto per secoli, li lavorazione in gioielli, collane e gli strumenti. Alcune conchiglie sono comuni e abbondante, mentre piccole, conchiglie rare raccolte da l'isola di Ni'ihau sono così preziosi sono gli unici conchiglie del mondo assicurabile come gioielli gemma.

cowries

Tipi di conchiglie nelle isole del Pacifico delle Hawaii

conchiglie Cowry sono comuni alle isole Hawaii.

conchiglie Cowry appartengono alla artropodi con lo stesso nome, che nasconde in corallo e si nutre di alghe durante la notte. La sua superficie lucida deriva dal mantello creatura espelle oltre il suo guscio per tutta la sua durata. Cowries di solito hanno un aspetto screziato o macchiato e la gamma di colori dal bianco al pesca al marrone scuro.

Tritons

Tipi di conchiglie nelle isole del Pacifico delle Hawaii

Le grandi tritoni sono utilizzati come trombe di nativi hawaiani.

Rosa-beige Triton conchiglie variano da meno di un pollice di ben più di 15 pollici di lunghezza. Essi sono larghi su un'estremità e appuntiti dall'altro, come un corno ritorto. specie più grandi sono stati utilizzati come trombe in Hawaii fin dai tempi antichi.

coni

Tipi di conchiglie nelle isole del Pacifico delle Hawaii

conchiglie Cono provengono da lumache di mare a forma di cono e le loro varie modelli e dimensioni li rendono popolare tra i collezionisti di shell. La maggior parte dei coni sono di colore bianco con macchie ben definite e linee in vari colori terra-tonica.

patelle

Tipi di conchiglie nelle isole del Pacifico delle Hawaii

La patella hawaiano, o Opihi è considerata una prelibatezza. nativi hawaiani strappare questi piccoli gasteropodi da rocce lungo la riva e li mangiano crudi. guscio della Opihi è appiattita e cappuccio simile, con le creste di crescita concentrici. gusci LIMPET sono chiazzati o combinazioni strati di marrone, bianco e crema, e spesso lucido in apparenza.

Conchiglie Alba

Solo una volta indossato da reale hawaiana, conchiglie alba sono piccole, rare e preziose. Questi capesante dai colori vivaci sono nativi alle Hawaii e possono essere piccoli come una monetina, o grande come un quarto. La leggenda dice che queste conchiglie color arcobaleno sono più facili da trovare al sorgere del sole, e che solo le persone fortunate a trovare. Considerando la loro rarità, e che un unico guscio alba può vendere per centinaia di dollari, le loro cercatori senti fortunato davvero.

Ni'ihau

Famiglie sul piccolo, scarsamente popolata isola hawaiana di Ni'ihau guadagnano un incontro vivo e gioielli creazione di tre specie molto piccole di conchiglie: kahelelani, Momi e Laiki. Queste conchiglie variano nel formato da 3 a 12 mm e sono disponibili in una vasta gamma di bianchi, giallo, blu, rosso e oro sfumature. Le conchiglie di maggior valore sono le più piccole quelle d'oro.

gusci Ni'ihau sono raccolte in inverno, e gli artigiani li mestiere in collane e collane, prendendo un anno o più per completare un filo a causa del processo di annodatura intricato e la delicatezza delle minuscole conchiglie.

Hermit Crab Fatti interessanti

Hermit Crab Fatti interessanti


Una delle caratteristiche più distintive del paguro include l'uso dei gusci di altre creature di protezione. Alcuni paguri vivono in spugne da cui si muovono attorno al fondo dell'oceano. paguri vivono in una varietà di zone marine comprese le barriere e le pozze di marea. Un'attenta osservazione di pozze di marea può fornire uno sguardo nelle vite interessanti di queste piccole creature.

Descrizione

Paguri sportive arti snodabili e parti del corpo segmentato costituite da una testa, una sezione del corpo centrale chiamato il torace e un addome, la parte più morbida del granchio. I granchi hanno due paia di antenne, parti della bocca chiamati mandibole che calca la preda, e uno scheletro esterno duro. Paguri utilizzano cinque paia di gambe, con una coppia modificati in artigli, utili per catturare e mangiare la preda.

Comportamento

Il granchio protegge il suo addome trovando gusci di lumaca vuoti dove il suo addome ricurvo si inserisce perfettamente nel vuoto. Il granchio utilizza gli arti a gancio per ancorare il corpo alla shell. Una volta che il granchio diventa troppo grande per il guscio, si inizia a cercare una più grande. A volte il granchio incoraggia un altro granchi a lasciare il suo guscio tirando l'altro granchio fuori. Altre volte, i granchi più piccoli aspettano vicino un guscio occupato per un granchio più grande di uscire in modo che possa muoversi. Quando il granchio si sente pronto ad occupare il nuovo spazio, rilascia le sue ancore dal vecchio guscio e scivola nella nuova shell. Se il granchio decide la nuova shell non funziona una volta che si è spostato parzialmente, in essa scurries nuovo al vecchio shell prima che un altro granchio può muoversi in.

Specie

Esistono più di 500 specie di paguri nel mondo. Alcuni paguri, come il Calcinus verilli, vivono in una sola area. Il Calcinus verilli granchio vive in aree marine vicino Bermuda nei Caraibi. Sei diverse specie di paguri vivono nelle Hawaii, tra cui la piscina marea paguro mancino, Calcinus laevimanus. Questo granchio usa il suo grande artiglio sinistro come una porta per dare il suo guscio di protezione aggiunto.

Cibo

Paguri mangiano materiale vegetale, come le alghe, e piccoli animali marini scavenging fuori dal fondo dell'oceano. A loro volta, i granchi vengono predati da granchi più grandi eremiti, polpi e pesci di barriera che può schiacciare i gusci con il paguro dentro.

Conservazione

Dal momento che paguri si basano sulle shell disponibili nelle barriere o pozze di marea, gli scienziati l'Acquario di Waikiki presso l'Università delle Hawaii consiglia di evitare la raccolta delle conchiglie si trovano in queste zone. Senza saperlo, molte persone prendere conchiglie con granchi vivono all'interno, causando il granchio di morire senza cibo e acqua. Lasciando i gusci in atto, soprattutto più grandi, conchiglie rare, aiuta i granchi trovano le case di cui hanno bisogno per proteggere se stessi, pur mantenendo la loro popolazione.

I posti migliori snorkeling a Kauai alle Hawaii

I posti migliori snorkeling a Kauai alle Hawaii


Seduto a 90 miglia a nord ovest di Oahu, l'isola di Kauai è la più antica della catena hawaiana. E 'stato creato da un vulcano a scudo che ha da tempo estinte. Il tre Mile High cono lasciato alle spalle è stato scolpito dal vento e le onde incessanti per creare fessure frastagliate e grotte nascoste nella lava indurita molto tempo fa. La terra è sede di un tappeto verde infinita di vegetazione. acque di Kauai ospitano scogliere sommerse in coppia con pesci colorati e altre creature marine, e di offrire alcuni dei migliori snorkeling nelle Hawaii.

Ke'e Beach Park

Alla fine della Highway 56 sulla North Shore di Kauai, Ke'e Beach Park offre uno dei migliori spot snorkeling sull'isola. C'è una barriera corallina protetta baia, incorniciata da alte scogliere e delimitato da una spiaggia di sabbia rossa-oro che è sicuro per lo snorkeling quando i mari sono calmi, di solito nei mesi estivi. La barriera corallina è la patria di pesci colorati, come la lunga pesci farfalla dal naso e snapper striscia blu. Pacific tartarughe marine verdi sono visitatori frequenti.

Ke'e Beach è anche un ottimo posto per rilassarsi sulla sabbia e godersi il paesaggio. E 'esattamente quello che ci si aspetta quando sognare il ambiente tropicale perfetto. Le sabbie sono piene di palme da cocco, alberi Ironwood, guava e alberi TI. Le scogliere di Na Pali Coast può essere visto in lontananza.

Ke'e Beach Park è di 38 miglia a nord dell'aeroporto internazionale di Lihue via Highway 56 che si trasforma in autostrada 560 passato Hanalei. Fa parte del Ha'ena State Park.

Ke'e Beach Park
Ha'ena State Park
Princeville, Hawaii 96722

Anini Beach County Park

Anini Beach è la più grande barriera corallina a Kauai ed è anche una delle spiagge più sicure dell'isola per nuotare e fare snorkeling. La spiaggia lunga tre miglia è protetta dalla barriera corallina e l'acqua è solo circa quattro o cinque piedi di profondità nella maggior parte delle aree. Questo è il miglior posto per lo snorkeling per i principianti. C'è un canale sul lato nord-ovest della barriera che porta a acqua più profonda che è popolare con i subacquei.

La spiaggia è popolare con beachcombers per la sua ricca collezione di conchiglie. Anche le conchiglie rare Niihau, utilizzati nella fabbricazione di costosi shell collane, lavare qui. Anini è anche una delle più belle spiagge di Kauai, con la sua laguna blu e sfondo delle vellutate verdi scogliere North Shore.

Per arrivare a Anini seguire l'autostrada 56 a appena passato Kiauea. Andare oltre il ponte Kalihiwai e girare a destra sulla seconda Kalihiwai Road to Anini Road. La spiaggia si trova 37 miglia a nord dell'aeroporto internazionale di Lihue.

Anini Beach County Park
Princeville, Hawaii 96722

Poipu Beach County Park

Poipu Beach, situato sulla costa meridionale di Kauai, è il luogo più soleggiato sull'isola. E 'qui che i grandi località come lo Sheraton e complessi condominiali come il Kiahuna Plantation hanno punteggiato il litorale. Ma dal momento che la legge Kauai insiste sul fatto che nessun edificio può essere più alto di un albero di cocco, queste località si fondono con la terra, invece di dominarla.

Poipu Beach County Park è un grande ampio tratto di spiaggia sabbiosa che è perfetta per passeggiare, nuotare o fare snorkeling. La spiaggia è in realtà divisa in due da un banco di sabbia. La spiaggia a sinistra del banco di sabbia è una sabbia dolce a fondo spiaggia di nuoto. E 'protetto da un molo pietra lavica ed è grande per i bambini e nuotatori inizio. A destra del banco di sabbia, l'acqua conduce al mare aperto. Snorkeling e subacquei possono esplorare le barriere che si trovano al largo della spiaggia. Questa parte di Poipu Beach è anche popolare tra i surfisti, windsurfisti e per la pesca.

Poipu Beach County Park si trova a 14 miglia a sud di Lihue aeroporto attraverso l'autostrada 50 West e poi l'autostrada 520 sud.

Poipu Beach County Park
2440 Hoonani Strada
Koloa, HI 96756
poipubeach.org

Alberghi economici a Bazar di Cox, Bangladesh

Golden Sands, antichi templi buddisti di legno e conchiglie rare sono alcune delle ragioni per cui Bazar di Cox è considerata la capitale turistica del Bangladesh. Situato a sud di Chittagong, il porto principale, Bazar di Cox offre pesce fresco e chiama una passeggiata lungo più lunghi del mondo - 120 chilometri - naturale spiaggia del mare, che scende verso il Golfo del Bengala. Alloggio a Bazar di Cox può essere costoso, ma con un po 'di noia prima del vostro arrivo, è possibile trovare alberghi a basso costo vicino all'acqua.

Mar Cielo Guest Home

Situato a meno di un miglio dalla spiaggia, mare Heaven Guest Home propone camere climatizzate, un ristorante, la sicurezza, antenna satellitare TV e vista sulla collina e mare. A partire dal 2011, camere singole partono da $ 40 a notte.

Lemis Resort

Lemis Resort si trova a pochi passi dal mare. La Lemis Resort dispone di camere con aria condizionata, parcheggio e un servizio lavanderia. A partire dal 2011, camere doppie sono al prezzo di $ 40 a notte, letto più singolo letto matrimoniale camere $ 50 e camere con due letti matrimoniali sono offerti a $ 60 a notte. camere deluxe VIP dispongono di un soggiorno e due letti matrimoniali per $ 90 per notte.

Luna di miele Resorts

La luna di miele Resorts è vicino al mare. A partire dal 2011, con aria condizionata camere doppie partono da $ 50 a notte o non-aria condizionata per $ 40 a notte. La luna di miele Resorts dispone di telecamere di sicurezza nella zona della reception e su ogni piano. Vasche da bagno e balconi sono anche offerti.

Riesci a trovare conchiglie alle Bahamas?

Riesci a trovare conchiglie alle Bahamas?


Cieli blu. Agitando le palme. spiagge di sabbia rosa. conchiglie Regina conchiglia. Le Bahamas. sub e snorkeling lo sanno molto bene. La superficie del trasparente, acqua turchese-blu che circonda le isole è come un portale in un altro mondo. Ma non vendere allo scoperto le spiagge quelle acque schizzano su. A caccia di conchiglie sulle spiagge delle Bahamas è a dir poco fantastico: un tesoro di conchiglie colorate ed esotiche attende sia il casual e collezionista serio.

Quelle isole Far Out

Le spiagge delle isole Out - o nelle acque appena al di là di loro - sono dove la maggior parte dei gusci si trovano. Tra queste isole, che può essere raggiunta da una barca o in aereo, sono le Abacos, una catena di 120 miglia lungo di piccole isole separate dall'Oceano Atlantico da una serie di isole di barriera. L'acqua inserita tra queste due linee di isole è un paradiso poco profondo, turchese-blu del snorkeler chiamato il Mare di Abaco. In termini di bombardamenti da gustare su altri Out Islands, Andros è adiacente al terzo più grande barriera corallina del pianeta. Crooked Island ha miglia di spiagge sabbiose indisturbato, giardini di corallo, grotte calcaree e anche i resti di una forte britannico costruite per difendere l'isola dai pirati. E Eleuthera è un'isola matita sottile con miglia di entrambe le spiagge rosa-bianco e sabbia di setacciare.

The Old Shell Game

Centinaia di specie marine producono conchiglie squisite trovati nelle acque poco profonde o che si trovano sulle linee ad alta acqua delle spiagge con le isole. dollari di sabbia sono comuni. Le conchiglie del grande conchiglia regina (pronunciato "conk"), che sono l'unica conchiglia mangiato nelle isole, si trovano un po 'ovunque. conchiglie più esotici, come il re, la regina o il casco imperatore conchiglie si trovano anche intorno alle isole fuori, come sono Indie occidentali Clank, conchiglia rosa e conchiglia rullo conchiglie. Si potrebbe anche trovare una relativamente rara conchiglia gallo conchiglia intorno Crooked Island, piccole emorragie denti gusci di lumaca nerite un po 'ovunque e anche un paio di conchiglie bivalvi, come il guscio di penna o il tellin sorgere del sole.

Un tramonto delle Conchiglie

Un intero pletora di conchiglie sarà trovato sulle spiagge con la bassa marea, in particolare vicino al marchio di alta marea. Somerset Creek Beach su Andros, infatti, ha preso il nome dal fatto che milioni di gusci di vari colori sono depositati in bande come le maree si allontanano fino a quando il miglio-lungo tratto di costa inizia a guardare come i colori che si laureano del sole al tramonto . Su Eleuthera, nel frattempo, cumuli di Regina conchiglia, oliva compensate, conchiglie tulipano veri e altri accumulano nei cumuli sulle spiagge, in particolare dopo gli uragani. Non è stato un errore, dopo tutto, che Eleuthera è stato nominato uno dei migliori spiagge bombardamenti sulla costa orientale di Coastal Living Magazine.

Quali tesori trovarsi al di sotto

Un altro modo per cercare conchiglie è con una maschera e boccaglio in chiaro, acque calme e poco profonde al largo delle Out Islands, che abbondano con conchiglie viventi. alimentazione Conch a centinaia nel alghe spessore. Gallo conchiglia, non è un guscio facile da trovare, sono stati trovati tra le scogliere rocciose al largo Crooked Island. E snorkeling potrebbe anche trovare conchiglie tromba di Triton lunghe grande come 18 pollici nelle secche. Non ci sono restrizioni sulla raccolta e tenendo vuoto gusci di casa, ma sgranatoi ammirando molluschi vivi loro e le loro conchiglie dovrebbe lasciare in mare per garantire il futuro della specie.

Si può Conchiglie Cuocere di pasta sfoglia in anticipo?

Si può Conchiglie Cuocere di pasta sfoglia in anticipo?


Una delle preparazioni più versatili del pasticcere è pasta sfoglia, un croccante di pasta multiuso notevolmente leggero che può essere utilizzato in centinaia di modi. Un esempio comune è gusci di pasta, realizzati in formato ridotto per antipasti e le forme più grandi per dessert o contorni. Per un professionista occupato - o una casa di tempo a corto di cuocere con la società sulla strada - un paio di gusci di pasta dozzina soffio, al forno in anticipo e conservati con cura, sono un salvagente.

Un soffio di vento

Pasta sfoglia è fatta da preparare un impasto solido, poi avvolgendolo intorno un blocco di burro. Dopo essere arrotolata e ripiegato un determinato numero di volte, ciò forma centinaia di strati di sottili strati di pasta e di burro. Quando al forno, questo relativamente sottili sbuffi pasta fino a quattro volte la sua dimensione originale. Bakers approfittare di questa espansione esuberante per fare piccole conchiglie di pasticceria, denominati "bouchees" - piccoli morsi - o il più descrittivi "vol-au-vent", o soffi di vento, riferendosi alla leggerezza e ariosità del guscio finito .

Effettuare la Conchiglie

Ci sono alcune tecniche comunemente utilizzate per la preparazione di queste conchiglie. Il metodo tradizionale richiede una base quadrata o tonda di pasta sfoglia, pesantemente punge con una forchetta per evitare che l'aumento. Poi un secondo pezzo di pasta viene tagliata per fare una striscia stretta nella stessa dimensione e forma. La base rimane piatto, mentre il bordo gonfia a tutta altezza e rende i lati del guscio. Un metodo più semplice utilizza solo un pezzo di pasta. La sezione centrale è contrassegnato con un taglio poco profondo, poi il guscio è cotto fino a chiaro e spumoso. Quando hanno finito, il mezzo viene rimosso per creare una cavità per il riempimento.

Il gioco delle tre carte

Per cuocere una fornitura di conchiglie, utilizzare uno di quelle tecniche. Disporli in modo uniforme su una padella foglio di pergamena-allineato, lasciando spazio tra la circolazione dell'aria, e infornare a 375 a 400 gradi Fahrenheit fino a quando sono gonfie, croccante e dorata. È possibile dare loro un colore più intenso con la spazzola i bordi con l'uovo sbattuto, prima di essere cotti. Se si prevede di memorizzare le conchiglie per più di un giorno o due, lasciarli asciugare con la porta del forno aperta e il calore fuori per altri 30 minuti dopo che sono cotti. Conservarli in un contenitore ermetico per un massimo di un mese prima del loro utilizzo. Se si vive in un clima umido, potrebbero avere bisogno di essere soffiato per breve tempo in un forno caldo.

Congelamento vostri Conchiglie

I suoi gusci non rovinare dopo un mese, ma inizieranno a gustare stantio se li memorizzano per troppo tempo. Per evitare questo, è possibile congelare in loro contenitore a chiusura ermetica. Utilizzare un contenitore piuttosto che un sacchetto, perché i gusci sono molto fragili e possono essere facilmente danneggiate tuoi altri alimenti surgelati. In alternativa, si può scegliere di bloccare alcune conchiglie ancora cruda. La pasta cuoce in modo bello da congelato, e la pasta cruda è molto meno delicata di conchiglie finiti. Mantenere conchiglie al forno non più di due mesi per la migliore qualità, ma pasta cruda può essere conservato per fino a sei mesi senza perdita di qualità se sono ben avvolto.

Quali sono conchiglie Puka?

Quali sono conchiglie Puka?


Comunemente utilizzati come pezzi di spiaggia indossati nelle isole e coste marine, conchiglie Puka sono considerati elementi che forniscono buona fortuna. Secondo la credenza tradizionale, il più perfettamente simmetrica la shell è, la fortuna meglio il Puka Shell chi lo indossa avrà. Ciò ha portato alla popolarità di accessori Puka shell indossati da molte persone che attraversano i mari. Si ritiene inoltre che i marinai e viaggiatori del mare che li indossano sono assicurate un viaggio sicuro e pacifico, in particolare durante i lunghi viaggi.

Origine

La parola "puka" è originariamente una parola hawaiana che significa "buco" o "apertura". La shell Puka è inizialmente un guscio che contiene un mollusco. Al momento della loro morte o quando vengono mangiati, la forza dell'acqua portare queste conchiglie verso le coste di solito provoca fori dal lato usura nel centro di debolezza di ogni shell.

Idealmente, un guscio di Puka è un guscio di lumaca di mare cono simmetrico con un foro al centro.

Puka Shell località famose

conchiglie Puka si trovano in molte spiagge tropicali e nelle regioni costiere di tutto il mondo. In termini di popolarità, questo tipo di shell è distinta nelle Hawaii e le Filippine, che sono sia produttori mondiali superiori ed esportatori di accessori, gioielli, elementi di novità, display decorativi e arti e mestieri artigianali che utilizzano conchiglie Puka come materia prima principale.

Essendo gioielli dell'isola considerati portafortuna, molte persone si adornano con gioielli Puka shell durante e dopo la vacanza a isole tropicali. Molte persone li ordinano anche come regali per i membri della famiglia, amici e colleghi di lavoro.

Sviluppo e Usi

conchiglie Puka provengono da una delle specie delle lumache cono sotto la famiglia conidae. Anche se l'uso della shell Puka termine si estende ora ad altri tipi di conchiglie trasformate in accessori d'arte e artigianato, conchiglie Puka sono tecnicamente i naturalmente si verificano conchiglie perline-like con un foro sulla punta.

Trapani e macchine si è diffuso nella lucidatura e fori a varie altre shell principalmente realizzati in gioielli. Molti di loro sono ora di cui agli accessori shell come Puka pure.

Puka Shell Prodotti

conchiglie Puka è diventato un materiale popolare usato in spiaggia di ispirazione collane, bracciali, cavigliere, non solo per il loro aspetto interessante e la tradizionale convinzione di essere un fascino per proteggere le persone che viaggiano via mare, ma anche per la praticità di bordare i gusci insieme attraverso il loro buchi naturali. Ben presto, sono stati fatti anche in orecchini, spille e altre forme di prodotti di gioielleria di moda. I prodotti che utilizzano conchiglie Puka anche ampliato per molti altri articoli decorativi, novità e regalo come figurine, rosari e grammature.

Come fare conchiglie ripiene

Come fare conchiglie ripiene


Conchiglioni senza ripieno sono come cannoli senza riempire - gusci vuoti che praticamente elemosinano un ripieno per dare loro scopo. Questi grandi dimensioni, pasta a forma di conchiglia comunemente indicato come gusci di tenere praticamente qualsiasi tipo di ripieno. Come tutti gli alimenti ripiene, il riempimento e la temperatura raggiunge sono l'aspetto più importante di fare conchiglie ripiene. Si deve cuocere completamente il ripieno e lasciate raffreddare prima di caricarla nei gusci per la cottura. È possibile riempire i gusci con qualsiasi cosa: carne, verdure e frutti di mare tutto il lavoro.

istruzione

1 Cuocere gli ingredienti per il ripieno e combinare. Bisogna cucinare tutte le proteine, se si utilizza, per la loro temperatura interna minima per il consumo sicuro. Cuocere carne a 145 gradi Fahrenheit; Cuocere carne macinata a 165 F; cucinare il pesce e frutti di mare a 145 F; cucinare il pollame a 165 F; cucinare carne di maiale a 145 F. Luogo il ripieno in frigorifero. Raffreddando il ripieno, e successivamente i gusci così, li rende più facile da lavorare, facile da formare in forme uniformi, e li aiuta a cuocere alla stessa velocità.

2 Portate una pentola profonda, 10 o wide-12 pollici di acqua salata a ebollizione sul fornello. Aggiungere i gusci all'acqua.

3 Mescolare i gusci per il primo minuto di cottura. Far bollire i gusci 10 minuti, o fino a quando flessibili, ma poco meno di al dente.

4 Scolate le conchiglie e correre l'acqua fredda su di loro per 8 minuti, o per la stessa quantità di tempo che li bollito. Scolare le conchiglie e ricoprirli con un sottile strato di olio per evitare che si secchi.

5 Riscaldare il forno a 350 F. Prendere il ripieno fuori dal frigorifero e mescolare. Regolare la coerenza con un po 'di acqua, se necessario.

6 Versare circa 1/2 di pollice di salsa in una pirofila poco profonda. Qualsiasi salsa lavora qui; sia salse di pomodoro e crema a base di produrre il vapore necessario per terminare la cottura i gusci.

7 Farcire le conchiglie 3/4 con ripieno. Disporre le conchiglie nella teglia, distanziandoli di circa 1/2 di pollice l'uno dall'altro.

8 Premere i gusci delicatamente la salsa fino a solo le cime elevarsi al di sopra della superficie; aggiungere più salsa, se necessario. Top i gusci con formaggio, se lo si desidera. Porre la capsula nel forno.

9 Cuocere le conchiglie ripiene fino a quando il ripieno raggiunge 165 F, o circa 30 a 35 minuti. Prendere il piatto dal forno e servire i gusci con la salsa li cucinato in.

Consigli e avvertenze

  • Non si dispone di molti limiti quando ripieno conchiglioni. sughi di carne, come la bolognese, miscele vegetali, come funghi, duxelle e stufati di spessore, come il ragù di carne, tutti i lavori.
  • Per un introito capricciosa conchiglie ripiene che i bambini adorano, roba conchiglioni con una miscela di loro versione più piccola - Conchiglie - e formaggio.

Come trovare Rare Converse Mandrini

Essi sono la sneaker più venduto nella storia di scarpe da ginnastica. È li hanno indossati. Tuo padre li portava. Tuo nonno li indossava, e probabilmente suo padre li portava, troppo. Dal 1917 Converse ha fatto le scarpe da tennis di tela con quasi nessuna modifica al progetto. La scarpa più famosa al mondo, reso popolare da giocatore di basket Chuck Taylor, è la Converse Chuck Taylor All Star, conosciuto con patroni della scarpa come Mandrini. Mandrini di oggi sono disponibili in una varietà di tessuti, modelli e colori. Infatti, dal debutto iniziale della scarpa in bianco o nero, la scarpa di tutti i tempi più venduto è stato descritto più di 5.000 modi diversi, e in un dato punto, la Chuck Taylor All Star in numero di produzione più di 500 diverse varietà . Con che molti Mandrini sul mercato, queste scarpe quasi-secolari sono diventate oggetto da collezione per molti, e Converse (di proprietà di Nike) ha seguito l'esempio con un numero di versioni in edizione limitata. Ecco come trovare quelle rare.

istruzione

1 Controllare il sito web Converse, converse.com. L'azienda ha dedicato un'intera porzione del suo sito web per rari Mandrini. Inoltre vi darà la possibilità di acquistare il più raro di tutti Chuck Taylor Converse All Stars, l'usanza Converse, in cui è possibile progettare il proprio scarpa. Converse ti permette di scegliere da un gruppo sempre diverso di colori per il vostro pannello di sinistra, pannello di destra, della lingua, striscia tallone, fodera interna, gomma, banda da corsa e scarpe. È anche possibile ottenere il vostro nome stampato con il tuo nome su di loro.

2 Controllare Ebay. Ci sono centinaia di varietà di Mandrini. Molte volte, quelle rare sono evidenti. Altre volte, si dovrà leggere la descrizione in modo da sapere quali sono rare. In ogni caso, è possibile acquistare le scarpe più rari su eBay per ciò che spesso ammontare a prezzi più bassi.

3 Verifica Baggins scarpe a Victoria, British Columbia. Essa ha la più grande collezione al mondo di Converse unico. (Per inciso, ha anche una collezione folle di Pumas.) Dal 1969, questo piccolo negozio è specializzata nel divertimento e varietà uniche di scarpe famose. Nessuno ha una collezione più fine da nessuna parte. Visita il negozio on-line, se non è possibile lì lì di persona (vedi Risorse).

Consigli e avvertenze

  • Possedere Mandrini rari spazia tra le scarpe che sono rare soltanto al vostro quartiere per rara in tutto il mondo.

Conchiglie velveeta & Istruzioni formaggio

Conchiglie velveeta & Istruzioni formaggio


Conchiglie velveeta e formaggio, che è prodotto da Kraft Foods, è semplice da preparare e rende un gustoso contorno ad una varietà di piatti. Servire il maccheroni e formaggio come accompagnamento di hamburger, al forno o pollo alla griglia e fritto di pesce, tra molti altri piatti. Aggiungere gli altri ingredienti, quali porzioni calde cane, broccoli o tonno in scatola al maccheroni e formaggio per creare un piatto unico piatto. Si può anche mangiare i maccheroni e formaggio da solo come un pranzo o uno spuntino.

istruzione

1 Portare l'acqua ad ebollizione in una casseruola media a fuoco alto.

2 Versare i gusci di pasta in acqua e far bollire, scoperto, per otto minuti. Mescolare le conchiglie due o tre volte durante il processo di cottura.

3 Scolate le conchiglie in un colino sopra un lavandino. Versare la pasta di nuovo nel tegame.

4 Tagliare una fessura nella parte superiore del pacchetto Velveeta salsa di formaggio con le forbici. Spremere il formaggio sulle conchiglie calde. Mescolare gli ingredienti insieme per fondere completamente. Servite subito.

Come faccio a congelare conchiglie ripiene?

Come faccio a congelare conchiglie ripiene?


gusci di pasta ripiena forniscono una cena elegante. È possibile ottenere la cena sul tavolo rapidamente se si preparano i gusci in anticipo e congelarli fino a quando se ne ha bisogno. La pasta può diventare eccessivamente morbido durante il processo di congelamento e scongelamento, ma undercooking leggermente prima di congelare aiuta a mantenere la sua qualità. La prossima volta che si effettua una serie di conchiglie ripiene, congelare qualche extra in modo da avere una cena veloce per una serata movimentata.

istruzione

1 Far bollire i gusci per sette minuti, in modo che siano ammorbidendo, ma ancora un po 'ferma, mescolando ogni tanto. Scolare e impostare i gusci in una teglia unta. Cose con il proprio formaggio preferito, carne o composto di verdure.

2 Versate la vostra salsa desiderata sopra la parte superiore delle conchiglie. Raffreddare i gusci scoperti in frigorifero fino a raggiungere una temperatura interna di 40 gradi Fahrenheit.

3 Avvolgere la teglia in un doppio strato di pellicola trasparente. Far scorrere l'intera teglia in un sacchetto freezer zip-top ed etichettare la borsa con il contenuto e la data.

4 Conservare le conchiglie ripiene in un 0 gradi F freezer per un massimo di due mesi. Scongelare i gusci in frigorifero per 24 ore prima della cottura.

5 Versare un ulteriore ¼ a ½ tazza di salsa sulle conchiglie prima della cottura. Cospargere il formaggio sulla parte superiore, se lo si desidera. Cuocere per 25 minuti a 425 gradi, o fino a quando i gusci raggiungere una temperatura interna di 165 gradi.

Consigli e avvertenze

  • Utilizzare pentole in alluminio usa e getta per il congelamento, o rivestire il teglia con un foglio. Dopo i gusci congelare, sollevare la pellicola dalla teglia e confezionare in un sacchetto di zip-top. È possibile impostare la confezione di alluminio di conchiglie di nuovo nella teglia quando si è pronti per cucinare il pasto.
  • Solo congelare i gusci una volta. Leftovers rovinano rapidamente dopo il riscaldamento quindi è meglio per scongelare e servire solo l'importo che si può consumare in un solo pasto.

Come collegare Conchiglie per Dreads

Come collegare Conchiglie per Dreads


Dreadlocks o dreadlocks sono arruffati bobine di capelli fatti da lavare i capelli, non pettinatura fuori, e torcendo i capelli bagnati in boccoli o trecce penzoloni. Una volta che si dreadlock i capelli, è possibile lo stile i vostri dreadlocks in vari modi, come torsione e legandoli in una coda di cavallo, che li indossa in bundle in un berretto o decorare con perline e altri oggetti come conchiglie o conchiglie cowry. Anche se attaccare il guscio di una paura può sembrare impegnativo, alcuni metodi offrono semplici passaggi per l'apposizione della shell per il terrore.

istruzione

1 Infila la paura attraverso il guscio con un piccolo tornante. Piegare il tornante per raddrizzarla.

2 Avvolgere la fine di un terrore verso la fine della forcina e spingere il tornante attraverso il centro del guscio ciprea.

3 Rimuovere il tornante sfilandolo la fine del terrore. Assicurarsi che la fine del terrore è ancora al centro del guscio ciprea.

4 Spingere il guscio il terrore e piegare la punta del terrore sopra la parte superiore del guscio.

5 Fissare il guscio con una piccola banda di gomma. Avvolgere l'elastico intorno i capelli allungando l'elastico intorno alla punta del pollice e l'indice, inserendo il terrore attraverso l'apertura elastico e avvolgere la fascia intorno al terrore.

Come Smaltire conchiglie gamberetti

Come Smaltire conchiglie gamberetti


Le conchiglie taglienti di gamberetti sono spesso rimossi prima della cottura o servire, come la rimozione di loro al tavolo può ferire le dita degli ospiti. Tuttavia, buttare fuori questi gusci pone un problema per molti cuochi di casa. I gusci contengono una grande quantità di sapore, quanto carne del piccolo crostacei, e ci sono una varietà di modi che gusci di gamberetti possono essere smaltiti - conseguente pochi creazioni saporite lungo la strada.

istruzione

fare della

1 Mettere gusci di gamberetti in una grande ciotola e risciacquare abbondantemente.

2 Scolate le conchiglie e fatele asciugare su un foglio o un asciugamano.

3 Se non avete intenzione di fare magazzino subito, mettere i gusci di gamberetti in sacchetti freezer di plastica, sigillo, e metterli nel congelatore.

4 Una volta congelato, togliere le borse dal congelatore, aprire e posizionare i gusci congelati in una grande casseruola. Aggiungere le carote e le cipolle tagliate-up, quindi riempire la pentola con acqua per coprire gli ingredienti. Cuocere a fuoco lento per 10 minuti conchiglie freschi o 20 minuti se congelato.

5 Dopo che lo stock è fatto, raffreddare leggermente, poi scegliere i gusci. Utilizzare una piccola forchetta per eliminare tutte le carni, anche materiale organico nelle teste di gamberi, di tornare indietro nel brodo.

Di eliminare o compostaggio

6 Sciacquare i gusci accuratamente per rimuovere qualsiasi questione rimanente, e poi scarta nel mucchio spazzatura o compost.

7 Non gettare gusci di gamberetti da loro macinazione in vostro smaltimento dei rifiuti. Questo potrebbe danneggiare vostra disposizione.

8 Se il compost, mescolare i pezzi di conchiglia con il compost. Se rimangono esposte, l'odore di pesce attirerà parassiti.

Consigli e avvertenze

  • Prima di compostaggio, lavare sempre le coperture per eliminare ogni residuo di carne; altrimenti, saranno attirare gli animali selvatici al tuo palo di composto.
  • Cuocere gamberetti con le conchiglie, poi rimuovere le coperture prima di servire. Le conchiglie aggiungono sapore in più durante la cottura.

Caratteristiche di rubini Rare

Caratteristiche di rubini Rare


Nel maggio 1999, Sotheby a Ginevra all'asta fuori un anello di rubino birmano 27.37 carati. L'offerta vincente è stato di $ 4 milioni, in gran parte a causa della sua dimensione. I rubini sono rari per cominciare, e grandi, quelli impeccabile sono ancora più prezioso che i migliori diamanti. Storicamente, la migliore di queste gemme sono usciti di Myanmar (ex Birmania), ma il Congresso degli Stati Uniti vietato rubini birmani nel 2008. Da allora, quasi perfette rubini sono diventati ancora più rara negli Stati Uniti.

inclusioni

Perché rubini sono una gemma di categoria 3, invariabilmente portano alcune inclusioni, o altri materiali catturate all'interno della gemma come il rubino formata intorno a loro. Un rubino senza inclusioni sarebbe inestimabile. Un rubino con solo inclusioni microscopiche è molto raro e prezioso.

asterism

Un rubino con inclusioni perfetto è altrettanto raro come uno con nessuno, o nessun inclusioni visibili. Questi sono rubini stella, contenenti un asterism, una sostanza come la seta intrappolato all'interno in forma di sei punti, tre raggi stella. Un rubino con un asterismo perfetta, con tutti e sei gambe dritte e la formazione di una stella visibile, è estremamente importante e ha trovato solo occasionalmente. Gemologists generalmente tagliare queste pietre a forma di semicupola per visualizzare la stella. Dopo il taglio, la stella sembra muoversi sulla superficie della gemma.

Dimensione

Rubini non sono generalmente molto grandi, quindi il loro valore aumenta con il loro peso. Queste gemme formate da cromo sotto milioni superficie della terra di anni fa, e per sua natura, cromo causato crepe al loro interno. Pochissimi rubini sfuggito a questo destino. Un rubino più grande di 3 carati è molto raro, e la pietra 27.37 carati all'asta da Sotheby nel 1999, è probabilmente l'unico di tali dimensioni scoperto fino ad oggi. Più grande è il rubino, più rara è.

Pietre non trattati

inclusioni seta antiestetici all'interno rubini che sminuire il loro valore vengono rimossi con l'applicazione di calore, che li dissolve e rende la pietra più trasparente e di un colore più puro. Rubino non trattata è molto raro, e una pietra non trattata solo con inclusioni minimo è ancora più notevole. Quasi tutti i rubini sono trattati perché la maggior parte hanno inclusioni. Trattare gli inestetismi permette fornitura di tenere il passo con la domanda. Come risultato, rubini non trattati sono generalmente di qualità museale. ricerca Top concessionari per loro, ma pochi sono disponibili.

Come prepararsi Ricotta di conchiglie

Ricotta è composto di una pecora o latte di mucca. Sembra bianco crema in apparenza, e le piccole cagliata compongono la trama. Ricotta spesso viene utilizzata in piatti della cucina italiana a causa del suo sapore dolce. Il formaggio assorbe spezie bene, e fornisce una texture ricca di salse. ricotta deve essere preparato adeguatamente per creare una casseruola shell imbottiti per garantire che il formaggio ha la giusta consistenza.

istruzione

1 Combinare 1½ lbs. ricotta con 8 once finemente triturato mozzarella in una ciotola. Mescolare fino a quando gli ingredienti sono ben amalgamati.

2 Mescolare 2 uova leggermente sbattute e ½ cucchiaino. sale nel composto di formaggio. Mescolare gli ingredienti fino a quando mescolato bene. Le uova legano la miscela di formaggio durante la cottura, mentre il sale migliora il sapore.

3 Riempire ogni guscio cucinato con 2 cucchiai. ripieno di ricotta. Questa miscela riempirà 15 a 20 conchiglie jumbo.

Consigli e avvertenze

  • Aggiungere gli spinaci cotti al ripieno di formaggio per aggiungere sapore supplementare al piatto.

Elenco dei mammiferi rari

Elenco dei mammiferi rari


Nel mondo animale, alcune specie prosperano mentre altri scivolano in quasi estinzione. mammiferi rare sono di molte varietà, in diverse parti del mondo. I biologi hanno imparato molto su alcuni, ma poco di altri. I tentativi di reintrodurre alcuni di questi animali dopo l'allevamento in cattività ha avuto successo, ma i numeri rimangono ancora abbastanza basso per tenerli sulla lista in via di estinzione.

Baiji

Il Baiji è conosciuto con molti nomi, tra cui delfini lago cinese, delfino bianco-fin e Delfin de la Cina. Secondo animalinfo.com, sono tra i mammiferi più rari al mondo. Questo delfino d'acqua dolce è bluastro-grigio e bianco, e pesa 300 a 510 chili. Le creature leggiadre crescono più a lungo 8 piedi. Baiji rendere le loro case in laghi d'acqua dolce e fiumi e preferiscono restare vicino a strutture nelle acque più profonde. Si nutrono di piccoli pesci in acque basse durante le ore diurne. La notte offre riposo in acque tranquille in corrente lenta. Gli animali vivono in gruppi, a volte creando una unità di un massimo di 16 Baiji, e comunicare attraverso i toni acustici sottomarini. La gestazione dura da 10 a 11 mesi. I maschi raggiungono la maturità a circa quattro anni, con le femmine che assumono più di sei anni. Le ragioni del declino della specie comprendono la collisione con le barche, entanglement in ganci di rotolamento, la caccia illegale di animali e brillamento sott'acqua.

Malabar zibetto

Conosciuto anche come Jawad, questi animali pesano da 18 a 20 chili, con lunghe gambe e una testa di cane-like. Questo aspetto fa sì che il zibetto Malabar per assomigliare ad un cane più di un gatto. Una volta che una vista comune lungo le zone costiere del sud-ovest dell'India Malabar di, ora sono uno dei mammiferi più rari del mondo, secondo incredibleindia.org. Questi animali fanno la loro casa nelle foreste pluviali sempreverdi, pianure boscose e boschetti anacardi piantagioni. La loro dieta consiste di piccoli animali, come i polli, le uova e le piante. Crede di essere notturno, i mammiferi rimanere sotto copertura durante le ore diurne e foraggio per il cibo durante la notte. Sono aggressivi verso gli altri, e preferiscono essere soli. Le femmine partoriscono cucciolate di 1-4 piccoli. Motivi per il declino della specie comprendono la deforestazione e la perdita di habitat. Perché molte persone che li incontrano non si rendono conto che sono in pericolo, molti considerano loro parassiti e uccidere gli animali.

Vancouver Island marmotta

Questo mammifero in via di estinzione è un roditore, di peso compreso tra i 6 ei 15 chili. A burrower, la marmotta Vancouver Island preferisce le zone aperte con rocce come punti di avvistamento. Questi marmotte vivono in colonie, con il maschio e la femmina di accoppiamento per la vita. Il loro cibo preferito è erbe e parti fioritura di piante alpine. Secondo animalinfo.org, la marmotta Vancouver Island è uno dei mammiferi più rari del mondo, scoperto nel 1911. Un programma di riproduzione in cattività introdotto nel 1997 ha provocato negli animali abbastanza per loro reintroduzione in natura. Le marmotte raggiungono la maturità e la razza a quattro anni, in genere la produzione di tre o quattro cuccioli in una cucciolata dopo un periodo di gestazione di 30 giorni. Motivi per il declino della specie comprendono fluttuazioni climatiche, predatori e la mancanza di sopravvivenza a lungo termine in zone recentemente registrati.

Acconciature intrecciate con conchiglie

Acconciature intrecciate con conchiglie


Trecce sono l'acconciatura perfetta per l'estate. Da intricate up-DOS per trecce spina di pesce sciolti a corone intrecciate, c'è uno stile di trecce per tutti i gusti. L'aggiunta di conchiglie può essere un ottimo modo per rendere il vostro taglio di capelli intrecciati ancora più unico. Con clip shell, fasce e cravatte capelli conchiglia impreziosito, si può portare un po 'della spiaggia nel vostro taglio di capelli intrecciati.

istruzione

Intrecciato Corona con i perni di Shell

1 pettine dei capelli, avendo cura di rimuovere tutti i grovigli. Parte i capelli nel mezzo e si dividono in due sezioni con un pettine a denti fini. treccia attentamente ogni sezione. Fissare ogni treccia con spray per capelli.

2 Prendere la treccia di sinistra per la sua fine e con attenzione portarlo sopra verso il lato destro della testa. Pin le estremità in posizione con una forcina. Ripetere con il lato destro, attraversando accuratamente una treccia sopra l'altro per creare un alone intrecciato. Fissare in posizione con lacca per capelli.

3 Usando le clip di capelli guscio selezionati con cura apporre in diverse sezioni della treccia, la creazione di una bella conchiglia e la corona intrecciata. Spruzzare con spray per capelli di nuovo per fissare il tutto al suo posto.

Side Fishtail Braid e Shell fascia

4 capelli pennello con pettine per assicurarsi che sia groviglio libero. Portare tutti i capelli da un lato e separare in due pezzi.

5 portare attenzione un pezzo dalla sezione sinistra capelli alla giusta sezione di capelli e viceversa. Continuare a fare questo, formando una treccia coda di pesce, fino a raggiungere le punte dei capelli. Fissare con cravatta capelli.

6 Per un look disordinato, si può allentare la treccia coda di pesce con le dita. Backcombing la treccia sarà anche creare un look disordinato / annullata. Terminate con una fascia di shell per uno stile sirena sguardo abbastanza Beachy.

Pigtail Trecce con Shell legami dei capelli

7 pettine i capelli per rimuovere tutti i grovigli. Parte i capelli al centro con un pettine a denti fini e separata in due sezioni.

8 Braid ogni sezione e sicuro con una cravatta capelli conchiglia impreziosito.

9 Fissare in posizione con lacca per capelli.

Come allevare Wajas Rare

Come allevare Wajas Rare


Avete mai desiderato un bel Divino, Terra, o anche Waja breedless ma non poteva abbastanza ottenere i cuccioli a venire fuori la razza giusta?

Mai paura- con questi semplici passaggi, è possibile allevare wajas rare con facilità!

istruzione

1 Questa è la lista di razza predominio Wajas. Sarò riferendosi ad essa per il resto di questo articolo per la vostra convenienza. E 'in ordine di più dominante al meno dominante.

Normale
aereo
Rovina
Fuoco
plushie
Tempesta
acqua
corsie
africano
egiziano
Terra
Breedless
Divine

2 Scegli la tua razza. Il più raro della razza, la piscina più piccola l'allevamento in modo da scegliere con saggezza! Acqua, africana e peluche sono le uniche eccezioni in quanto possono essere facilmente realizzati da altri wajas.

3 Scegli il tuo disegno Waja! Non raccogliere più di 2 marcature o mutazioni nel tuo disegno o di allevamento sarà difficile.

4 Scegli i tuoi genitori. Scegliere la stessa identica razza, se possibile, in quanto crea sempre la stessa razza di wajas. Se questo non è possibile, cercare di raccogliere specie sotto le specie che si desidera sulla scala predominio.

5 Se non è possibile trovare un compagno corrispondenza dello stesso o di una specie inferiore dominanza di Wajas, cercare di andare il più vicino possibile alla specie che si desidera. C'è una minore possibilità di ottenere il Waja che si desidera, ma c'è ancora una possibilità che si ottiene quella rara Waja!

6 Qui è una ripartizione approssimativa di come ritagli di altre specie escono.

Questo è soggettivo, ma sembra aver funzionato per me. Se le cose vengono fuori in modo diverso per voi, per favore scrivere in modo da poter conoscere e lavorare per rendere questa lista ancora meglio!

parents-- --chosen:% di probabilità di ottenere il vostro Waja raro!

Entrambi i genitori la stessa: 100%
Divine x Terra: il 90% della Terra, il 10% Divino.
Divine x Breedless: 50% di ogni
Terra x Breedless: 70% terra, 30% breedless
Egiziano x Terra: 75% egiziana, il 25% della Terra
Corsie x africano: circa il 50% ciascuno
Corsie X Acqua: 60% di acqua, il 40% Corsie
Acqua x Tempest: 80% Tempest, il 20% di acqua
Plushie x Tempest: 70% plushie, il 30% Tempest
Fuoco x Plushie: 80% Fuoco, il 20% plushie
Bane x Fuoco: 60% Bane, il 40% Fuoco
Antenna x Bane: 40% Bane, il 60% aerea
Normale x Bane: 80% normale, il 20% Bane

Normale x Anything: quasi sempre normale.
Divino o Breedless x Anything: Quasi sempre l'altro genitore.

7 Goodluck! Se non si ottiene quello che si voleva, continuare a provare. Wajas può riprodursi all'infinito finché si dispone di pere amore per renderli razza.

Consigli e avvertenze

  • Wajas con disegni tinti-on sono facili da trovare e facili da allevare per i principianti!
  • È sempre possibile allevare i genitori markingless fino ad ottenere i colori che volete, poi tingere i coppia di allevamento finale wajas con il disegno che volete.
  • E 'sempre possibile trasformare un normale in una plushie a fini di riproduzione, se si vuole allevare qualcosa di più dominante rispetto peluche. Lo stesso vale per l'acqua e africani, anche se sono più costosi da realizzare.
  • Anche nel caso in cui vi è un Waja genitore davvero dominante e un Waja genitore davvero recessiva, c'è sempre una piccola possibilità si potrebbe ancora ottenere il vostro rara ... anche se questa possibilità è molto sottile.
  • wajas superiori generazione tendono ad avere meno mutazioni rispetto a quelli inferiori come "mutationless" wajas SuperGen sono molto popolari.
  • Non allevare due wajas della razza sbagliata, anche se i loro genitori erano la razza giusta. Waja razza si basa sui genitori allevano da soli e non tiene lignaggio in considerazione.
  • Normale x niente di solito equivale a un normale. Sono estremamente dominante!

Come trovare conchiglie in Bermuda

Conchiglie sono bei regali e souvenir che chiunque può raccogliere senza troppi problemi. Le spiagge di Bermuda sono un bel rosa - il risultato di conchiglie rotte, sabbia bianca e microscopici scheletri rossi di Foram. Un sacco di spiagge sono punteggiato con diversi tipi di conchiglie - ancora trovando ininterrotta, conchiglie disabitate di diverse varietà è molto più di una passeggiata lungo qualsiasi vecchio spiaggia.

istruzione

1 La ricerca spiagge diverse in base sulla vita marina. Dove ci sono barriere coralline e relitti di navi, ci sono tenuti ad essere la vita più marina, come diversi animali e piante cercano riparo, trovare cibo e fanno le loro case lì. La ricerca di stili di vita di alcuni vita shell, come dollari di sabbia e tritoni tromba, per i tassi di popolazione in alcuni periodi dell'anno.

2 La ricerca spiagge diverse in base turismo e popolarità durante la vostra visita. Il più affollato la spiaggia, il minor numero di conchiglie ci sarà probabilmente, come pochi visitatori passeranno un impressionante, shell ininterrotta.

3 Ulteriori informazioni su come fare snorkeling e noleggio attrezzature. La maggior parte delle conchiglie che lavare fino a riva sarà rotto, frantumato sotto un ondata schiantarsi come si avvicina terra, in modo da ottenere in mare aumenterà le probabilità di trovare quelle ininterrotte. In un luogo come una relitto o di barriera corallina, lo snorkeling vi porterà l'acqua meno popolata di vita marina piuttosto indisturbati - lontano dalla riva. Se sono certificati, noleggio attrezzatura subacquea in modo da poter immergersi a profondità. Tuttavia, se non sei un subacqueo certificato, non ti preoccupare - la maggior parte dei relitti e barriere non sono molto profondi, e si può trattenere il respiro e immersione.

4 Conoscere le regole e le normative riguardanti la vita marina. Un sacco di conchiglie impressionanti - come conchiglie - sono specie protette. Molti di loro sono stati o ancora potrebbe essere in via di estinzione delle specie. Inoltre, non prendere gli animali dalla scogliera. Se la shell non è vuota, non portarlo a casa con voi. Le sanzioni comprendono grandi multe e possibili reclusione.

Consigli e avvertenze

  • Se snorkeling, portare un sacchetto della maglia con voi per raccogliere ciò che si trova.
  • Ci sono anche abbondanti lumache di terra, in modo da alcune conchiglie si trovano nell'entroterra.
  • Assicurarsi che le conchiglie che si trovano non si dispone di paguri nasconde dentro - hanno pizzico.

Come aiutare un eremita granchio Modifica Conchiglie

paguri devono cambiare conchiglie periodicamente man mano che crescono o moriranno. Seguire questi passi per aiutare il vostro granchio cambiare il suo guscio.

istruzione

1 Scegliere conchiglie che hanno aperture circolari per il granchio. Prova a trovare conchiglie che hanno una sola apertura, e se ci sono più fori nel guscio assicurarsi che essi non sono vicino l'addome del granchio.

2 Misurare grande artiglio del granchio. Fare attenzione a non spaventare il granchio, ma ottenere una misura generale del artiglio. Trovare un guscio che è leggermente più grande l'artiglio, con spazio sufficiente per l'artiglio per adattarsi un po 'all'interno del guscio per proteggere il granchio.

3 Cercate conchiglie che hanno una madre di rivestimento perla, che paguri si riferiscono ad un rivestimento più ruvida e meno confortevole.

4 Lasciare fuori una selezione di conchiglie di diverse dimensioni e pesi. Mantenere gusci di leggermente diverse forme, nonché al fine di dare il paguro abbastanza scelta tra cui scegliere.

5 Dare la privacy granchio quando inizia l'ispezione conchiglie. Lasciare la stanza buia e silenziosa, al fine di mantenere il granchio abbastanza calma per lasciare il suo guscio e entrare in un altro.

Consigli e avvertenze

  • Non aspettare fino a quando un paguro è senza casa di fornire conchiglie extra. Crabs dovrebbero avere conchiglie disponibili in qualsiasi momento. Nel fornire cure di routine, controllare le conchiglie extra e assicurarsi che siano puliti e privi di acari.