composizioni rsyon

Composizioni floreali commestibili in Utah

Un bouquet di elementi commestibili non solo aspetto gradevole fornirà lascerà una fonte di sostentamento per il destinatario. Commestibili regali disposizione "fiore" hanno guadagnato popolarità negli ultimi anni come alternativa ai tradizionali invio di fiori in occasioni come anniversari e compleanni. Ci sono sia i rivenditori locali e nazionali che offrono composizioni di fiori commestibili, nello stato dello Utah.

Edible Arrangements

Edible Arrangements (ediblearrangements.com) è uno dei principali rivenditori di accordi commestibili, con circa 1.038 punti vendita in tutto il mondo in 13 paesi. Edible Arrangements ha molte delle loro disposizioni bouquet marchio di fabbrica. Hanno tre punti vendita in Utah, che si trova a Draper, Murray e Provo. I clienti possono sia visitare personalmente i negozi o semplicemente ordinare per telefono o on-line dal loro portafoglio diversificato. I loro negozi sono aperti sette giorni su sette.

Disegni commestibili di Ashley

Situato nella città di Saint George, Utah, disegni commestibili di Ashley offre accordi di frutta fresca che sono completamente biologico, a base di prodotti da produttori locali. Essi offrono una varietà di disposizioni commestibili composta di arance, angurie, ananas, lamponi, more, fragole e mele. Essi, inoltre, personalizzare un arrangiamento personalizzato. È possibile effettuare l'ordine chiamando il 435-632-1552 o 801-695-0816 o da loro il contatto con via e-mail (ashleysedibledesigns @ gmail. Com).

fiori frutta

Fiori frutta (fruitflowers.com) si trova nel Nord Layton, Utah. Originariamente iniziato come un lavoro a domicilio nel 1984, chiamato Incredibly Edible Delights, ora è una società multi-franchising attraverso gli accordi commestibili degli Stati Uniti da parte di frutti e fiori sono abilmente accordi che danno un aspetto realistico progettato. Essi offrono diverse varietà di accordi commestibili. Per esempio, il loro "Thinking of You" bouquet è conveniente ancora dettagliato nel design ed è perfetto per i piccoli momenti di gioia. La loro firma "Majestic floreale frutta" bouquet trabocca di diversi frutti deliziosi ed è perfetto per feste e riunioni.

Fiori da mangiare

Fiori da mangiare (flowerstoeat.com) non si trova fisicamente in Utah ma offre il trasporto a tutte le città per i loro commestibili ordini di composizione floreale, tranne che nei fine settimana. Le loro composizioni floreali commestibile importanti includono "esplosione di frutta tropicale" e "spettacolare Starburst". Con ogni ordine che invierà una scatola regalo, arco e carta regalo.

La composizione del latte di capra

La composizione del latte di capra


Quando gli americani pensano di latte, di solito pensano di mucche. Il latte vaccino è la base per la maggior parte del settore lattiero-caseario a livello mondiale, ma le mucche non sono l'unico importante animale prodotti lattiero-caseari. Il latte di capra è anche ampiamente prodotta, ed è comunemente utilizzato per formaggi e prodotti di yogurt e per bere. Anche se il latte di capra non è ampiamente consumato negli Stati Uniti, è sempre più popolare tra i consumatori attenti alla salute a causa della sua diversa composizione.

lipidi

Il latte di capra è leggermente più alto di lipidi, o grassi, rispetto al latte di mucca. La differenza principale è di acidi grassi a catena media, che sono molto più comuni nel latte di capra e contribuiscono al suo sapore e aroma. Quando il latte di capra è mal gestita, questi acidi grassi generano spiacevolmente forti odori e sapori "caprino". Una corretta manipolazione latte di capra, con la dovuta attenzione alla catena del freddo, sarà molto più mite nel sapore e odore.

Vitamine e minerali

Il latte di capra e latte di mucca contengono una serie simile di vitamine e minerali, anche se in proporzioni diverse. Il latte di capra è significativamente più alto rispetto al latte di mucca di vitamine A e B2, ma leggermente inferiore a B1. Il latte di capra contiene anche una piccola quantità di vitamina D, che è assente da latte di mucca. Il latte di capra è alto in una serie di importanti minerali, compreso il calcio, magnesio, fosforo e potassio. Questi sono importanti per la resistenza ossea e molti altri aspetti della salute umana.

proteine

Il contenuto proteico del latte di capra e latte di mucca è molto simile, a circa 3,5 per cento del peso totale. Tuttavia, le proteine ​​del latte di capra comportano in modo diverso a livello molecolare, formando una cagliata più piccolo e più morbido di latte di mucca. Questo è il motivo per il latte di capra è generalmente considerato più digeribile.

Lattosio

Il lattosio è uno zucchero naturale che si trova nel latte. Alcuni bambini e molti adulti sono in grado di digerire correttamente il lattosio, che si traduce in una serie di reazioni gastriche. Il latte di capra è più basso di lattosio rispetto al latte di mucca, e può causare poca o nessuna reazione in quelli con una lieve intolleranza al lattosio. Sia il latte di mucca di capra e sono significativamente più bassi di lattosio rispetto al latte materno umano.

La composizione percentuale del tessuto rayon

La composizione percentuale del tessuto rayon


Una malattia che minacciava di distruggere l'industria della seta francese nel tardo 19 ° secolo ha ispirato gli scienziati a sviluppare con successo seta artificiale. Il conte francese di Chardonnay brevettato un processo realizzabile utilizzando cellulosa rigenerata nel 1884 e la produzione di questo primo artificiale (ma altamente infiammabile) in fibra ha avuto inizio nel 1889. Inglese chimici CF Croce, EJ Bevan e Clayton Beadle hanno scoperto il processo di viscosa di fare un rayon più sicuro nel 1891.

Che cosa è Rayon?

La US Federal Trade Commission designa rayon come termine generico che descrive artificiale fibre, filati e tessuti in cellulosa rigenerata purificata, che è lo stesso polimero a catena lunga trovato in cotone. cellulosa di rayon viene dalla pasta di legno, bambù e / o di cotone linters, le fibre che si attaccano ai semi di capsule di cotone.

Produttori utilizzano viscosa, cuproammoniacale e metodi modali (Polynosic) per creare rayon. La FTC considera anche l'uscita dal recente processo di lyocell un sottogruppo rayon. Rayon, con la sua composizione di 99 per cento in peso di cellulosa, possono essere tinti, filata e lavorata a guardare, sentire e agire come cotone, seta, lana o di lino.

Manufacturing Viscosa Rayon

Il processo di viscosa è il metodo meno costoso di creazione di rayon. Immergendo cellulosa purificata in 17 al 20 per cento soluzione di idrossido di sodio acquoso gonfia la cellulosa e la converte in cellulosa alcalina. La massa viene premuto per rimuovere il liquido in eccesso, triturati in "briciole" e invecchiato a temperatura e umidità controllata per raggiungere la corretta concentrazione di cellulosa e viscosità.

Le briciole invecchiati reagiscono con solfuro di carbonio per formare xantato di cellulosa, che viene ulteriormente elaborato e degasato per eliminare le bolle d'aria che potrebbero indebolire il filamento creato quando la soluzione viscosa finale viene estrusa attraverso una filiera di platino in una soluzione diluita di idrossido di sodio che decompone il xanthate e rigenera la cellulosa. Passaggi finali includono stretching e rimuovere sali lasciate dai processi chimici.

Altri processi Rayon

Cuproammoniacale o rayon "cupro" trasporta come la seta morbidezza, traspirabilità e buona solidità del colore. La fabbricazione comporta sciogliendo la cellulosa in una soluzione di idrossido cuproammoniacale in atmosfera di azoto a basse temperature. Questa miscela viene estrusa in un bagno di acido solforico a decomporsi indietro alla cellulosa. Più costoso del processo alla viscosa, la fibra prodotta presenta una sezione trasversale quasi-circolare.

Il processo di rayon Polynosic o modale caratterizzata da una migliore stretching - fino al 300 per cento - per creare una fibra con un basso allungamento di 8 per cento al 11 per cento, che mantiene la sua forma e rimane forte sia bagnato o asciutto.

L'ultimo Rayon

Lyocell, una fibra di cellulosa designato un rayon dalla Federal Trade Commission degli Stati Uniti e commercializzato negli Stati Uniti sotto il nome di marchio Tencel, viene prodotto con un metodo soluzione filato sviluppata nel 1992. miscele di questo processo e si riscalda polpa di legno da alberi d'allevamento e di ossido di ammina fino si scioglie cellulosa. Estrusione questa soluzione in un bagno di ossido di ammina diluito provoca la cellulosa a precipitare come fibra. Dopo il lavaggio della fibra in acqua, esso può essere finito in filato e tessuto che può anche essere lavati a mano. Lyocell produzione utilizza meno energia rispetto agli altri rayon e il suo agente dissoluzione non è tossico e riciclati.

Composizione di glutammato monosodico

Composizione di glutammato monosodico


Il glutammato monosodico, o MSG, è stato in uso per 100 anni. Tuttavia ha dovuto affrontare un aumento polemiche come si è visto un maggiore utilizzo, soprattutto in alimenti trasformati, tra cui molti antipasti surgelati e snack. Mentre fa molto per aggiungere pienezza e il sapore caratteristico di questi alimenti, è anche neurologicamente attiva come risultato della sua composizione chimica. La comprensione di questo chimica è fondamentale per capire l'origine della controversia.

Composizione chimica di base

Glutammato monosodico è ufficialmente un sale, che significa che è composta di atomi e molecole che sono stati ionizzati, o diventare elettricamente carichi. Una unità di glutammato monosodico contiene cinque atomi di carbonio, quattro atomi di ossigeno, otto atomi di idrogeno e un atomo di sodio. Tutto parte il sodio sono combinati in una molecola, noto come acido glutammico, legato con legami covalenti, legami o elettricamente neutri. Il legame ionico in MSG è tra questa molecola e di sodio; sodio "dona" un elettrone per questa molecola.

Chimica di acido glutammico

La molecola principale di glutammato monosodico è acido glutammico, uno degli amminoacidi non essenziali. La formula chimica completa per esso in isolamento è HOOC- (CH2) 2-CH (NH2) -COOH, tuttavia uno dei idrogeni terminali è perso quando la molecola combina con sodio per formare il sale. In questa formula, O indica ossigeno, H indica idrogeno, C carbonio e azoto N. Mentre è uno dei 20 amminoacidi critici per la funzione delle cellule umane, può essere generato dal corpo, e quindi non è una parte "essenziale" della dieta.

Proprietà di acido glutammico

L'acido glutammico o glutammato, si trovano naturalmente in una varietà di proteine, in tutti i prodotti animali e un certo numero di proteine ​​vegetali, come quelli trovati in pomodori, soia e mais. È necessario per una varietà di processi corporei; per esempio, ha un ruolo chiave nella disintossicazione ammoniaca nel cervello. Esso può essere combinato con altri amminoacidi per formare polipeptidi e infine proteine ​​e propria esegue una varietà di funzioni, in particolare nel suo ruolo come neurotrasmettitore eccitatorio.

Glutammato monosodico Azione

Poiché glutammato monosodico separa in suoi ioni componenti - sodio e acido glutammico - quasi istantaneamente quando entra in contatto con la saliva, sono le azioni di questi due composti separati che interessano il corpo. Entrambi i composti sono naturalmente presenti nel corpo e effettivamente necessario per la funzione. Tuttavia, a causa ruolo dell'acido glutammico come neurotrasmettitore eccitatorio, dosi elevate potrebbe "sovreccitare" cervello nelle persone più sensibili al composto. Secondo Katherine Zeratsky, un dietista autorizzati e registrati con la Mayo Clinic, le reazioni a breve termine per MSG segnalati alla FDA hanno incluso mal di testa, nausea, palpitazioni e sudorazione. La FDA richiede dunque MSG da etichettare se è presente in un alimento. Ci sono poche prove per la neurotossicità a lungo termine o di altri pericoli, però, e la FDA ha dichiarato MSG di essere "generalmente riconosciuto come sicuro."

Composizione di Rock Salt

Composizione di Rock Salt


Salgemma è una roccia sedimentaria formata dall'evaporazione dell'acqua di mare. Si trova spesso lungo letti di gesso. Il nome geologica per il minerale è salgemma, che deriva dalle "aloni" greca che significa "sale" e "lithos" che significa "roccia". Salt è stato utilizzato per le derrate alimentari per migliaia di anni.

evento

I letti di salgemma possono avere uno spessore più di 1.000 piedi e coprire quanto più 100.000 miglia quadrate. Affioramenti del minerale che sono relativamente di recente formazione si trovano spesso in ambienti desertici. Il minerale può essere trovato in molti luoghi dell'entroterra che una volta ospitavano un mare o oceano, esempi essendo nello Utah, in Siberia, Pakistan, Polonia, Hawaii e Australia.

Composizione

L'ingrediente principale di salgemma è cloruro di sodio, anche se spesso si verifica con alcune impurità, solitamente sali di calcio o magnesio. salgemma puro è bianco, anche se le impurità possono renderlo grigio, giallo, arancio, rosso, blu, viola o rosa. È estremamente solubile in acqua, ed è anche igroscopico, assorbendo molecole di acqua dall'aria circostante. Per questo motivo, il salgemma deve sempre essere conservato in contenitori ermetici.

reticolo cristallino

Cloruro di sodio, il componente chimico principale del sale della roccia, ha un reticolo cristallino composto alternati ioni di sodio e cloro che sono collegati tra loro ad angolo retto. Questo dà il cristallo di cloruro di sodio, indipendentemente dalle dimensioni, forma isometrica che di solito è un cubo perfetto. Il minerale ha un sapore salato e un tatto scivoloso ad esso. Quando graffiato, l'abrasione appare sempre bianco. Il minerale può fluorescenza quando esposto alla luce ultravioletta. Ha una durezza di 2 a 2 ½ della scala Mohs e un peso specifico di 2.16.

usi

Salt è un bene prezioso e fiocco elemento di cibo per migliaia di anni, aumentando il sapore di pane, verdure, carni e persino frutta. Le sue proprietà igroscopiche fanno un importante per il decapaggio e la conservazione, impedendo la crescita di batteri, aggiungendo sapore, controllando fermentazione in produzione di formaggio e decapaggio, aggiungendo alla trama di pane consentendo glutine per contenere più acqua e biossido di carbonio, e aggiungendo alla colore di crosta di pane e carni trasformate come pancetta e prosciutto.

Composizione di cacao in polvere

Composizione di cacao in polvere


Cacao in polvere è prodotto da estrarre il burro di cacao dalla fava di cacao. Il seme di cacao è solitamente pressato in una liquore di cacao, quindi esposti a forti pressioni per estrarre il burro di cacao, secondo il Centro Hershey per la salute e la nutrizione. Il materiale risultante viene rotto e macinato in una polvere fine, creando così la polvere di cacao con proprietà specifiche.

Naturale Versus alcalinizzata cacao

polvere di cacao naturale viene creato dal processo di pressatura, senza gradini o alterazioni in seguito. Naturale, burro di cacao puro è di colore marrone chiaro. Con burro di cacao alcalinizzata, una soluzione alcalina delicata viene aggiunta al liquore di cacao dopo il seme di cacao viene premuto per aumentare i livelli di pH. Aumentare il pH in questo modo modifica il gusto, il colore, l'aspetto e come funziona in diversi alimenti e processi. Alcalinizzazione rimuove anche l'amarezza che potrebbe essere ancora presente nella polvere di cacao naturale.

Caffeina

La caffeina è un ingrediente ben noto di fave di cacao e tè, ma i livelli di caffeina differiscono a seconda ciò che viene prodotta dalla fava di cacao. Di tutti i prodotti di cioccolato prodotte attraverso la manipolazione della fava di cacao, cacao in polvere ha la più alta quantità di caffeina, anche se alcune polveri di cacao, come il latte in polvere di cacao, possono essere stati manipolati per avere molto meno caffeina.

La teobromina

La teobromina è chimicamente un parente stretto di caffeina, ma è uno stimolante molto più mite ed è pensato per avere lievi effetti diuretici. La fava di cacao è la fonte più concentrata di teobromina in natura. Cacao in polvere contiene generalmente più teobromina rispetto ad altri prodotti di cacao manipolate, come sciroppo di cioccolato e cioccolato al latte.

altre proprietà

Le proprietà chimiche e la composizione di polvere di cacao variano a seconda del torrefazione, pressatura e processi alcalinizzazione utilizzato. Altri prodotti chimici generalmente presenti nella polvere di cacao sono minuscole quantità di fosfato, cloruro, azoto e proteine. Quando corretta per alcaloidi, i livelli di azoto sarà più alto. Inoltre, una piccola, la percentuale a malapena tracciabile delle coperture fava di cacao dalla linea di contatto unalkalized del fagiolo può essere trovato in polvere di cacao

Come inviare Composizioni di frutta

Composizioni di frutta fanno un regalo commestibile eccitante o decorazione festiva ad una festa. Se è stato artisticamente creato un arrangiamento di frutta per un amico o una persona cara che è lontano, si può mail a loro. Tuttavia, se non confezionati correttamente, il vostro accordo frutto può arrivare danneggiato e viziato. È possibile confezionare la vostra disposizione frutta correttamente utilizzando alcuni oggetti a prezzi accessibili per garantire che si arriva al destinatario integro e fresco.

istruzione

1 Posizionare accuratamente la disposizione frutta in un contenitore ermetico di plastica che è leggermente più grande della disposizione frutta.

2 Posizionare uno strato di pacchetti di ghiaccio secco sul fondo di una scatola di polistirolo (con coperchio) che è leggermente più grande del recipiente di plastica. Posizionare il contenitore di plastica nella scatola di polistirolo.

3 Mettere una generosa quantità di pacchetti di ghiaccio secco tutto intorno e sopra il contenitore di plastica. Ciò manterrà il fresco della frutta durante il trasporto e prevenire il deterioramento. Mettere il coperchio sulla parte superiore della scatola di polistirolo.

4 Versare uno strato di noccioline di polistirolo in una scatola di spedizione regolare che è leggermente più grande della scatola di polistirolo. Posizionare con cura la scatola di polistirolo nella scatola di spedizione. Riempire la scatola di spedizione con le arachidi polistirolo e nastro scatola chiusa con nastro adesivo.

5 Prendere la disposizione frutta confezionata al vostro ufficio postale locale o corriere privato e li hanno durante la notte il pacchetto al destinatario.

Consigli e avvertenze

  • È possibile acquistare i pacchetti di ghiaccio secco e scatole di polistirolo in qualsiasi grande magazzino appartenenza catena.
  • Invia il tuo arrangiamento di frutta durante il primo giorno della settimana per evitare il pacchetto da seduto in un impianto di spedizione o ufficio postale durante il fine settimana.

Solidi senza grassi nella composizione del latte crudo

Solidi senza grassi nella composizione del latte crudo


Il latte crudo è il latte che non è stato pastorizzato o trasformati dopo la raccolta dall'animale. La maggior parte del latte consumato oggi passa attraverso la pastorizzazione ed è scremato dei suoi grassi naturali. Il processo di pastorizzazione elimina anche molte delle vitamine e dei minerali presenti nel latte vaccino crudo importanti, così come lattasi. Questi solidi senza grassi costituiscono circa il 8,8 per cento della composizione totale di latte crudo.

caseina

proteine ​​di caseina costituiscono circa il 80 per cento delle proteine ​​totali del latte. proteine ​​di caseina sono estremamente ricchi di aminoacidi e formano un coagulo dopo l'ingestione. Ciò significa che le proteine ​​di caseina hanno un tasso lento assorbimento, più tempo per il corpo a digerire di altre proteine. I diversi tipi di caseina proteine ​​nel latte crudo sono Alpha s1, che costituisce il 30,6 per cento delle proteine ​​della caseina; Alpha s2, che costituisce l'8 per cento; Beta, che costituisce il 28,4 per cento; e Kappa, che costituisce 10.1 per cento. proteine ​​di caseina sono spesso acquistati da atleti e body builders per migliorare la riparazione e la forza muscolare.

siero proteine

proteine ​​del siero costituiscono circa il 20 per cento delle proteine ​​totali del latte. proteine ​​del siero sono proteine ​​di qualità superiore, che sono più solubili di proteine ​​della caseina e sono una delle proteine ​​più nutrienti disponibili. I diversi tipi di proteine ​​del siero si trovano nel latte crudo sono alfa-lattoalbumina, che costituisce il 3,7 per cento di proteine ​​del siero di latte; beta-lattoglobulina, che costituisce 9,8 per cento; albumina di siero bovino, che costituisce 1,2 per cento; immunoglobuline, che costituiscono 2,1 per cento; e peptone proteoso, che costituisce il 2,4 per cento. Le proteine ​​del siero possono essere presi come integratori per gli atleti e body builders in forma di polveri o capsule.

lo zucchero del latte

zucchero del latte, noto anche come il lattosio, è un carboidrato costituito da glucosio e galattosio, due zuccheri semplici, rendendolo un disaccaride. Quando il latte viene riscaldato attraverso la pastorizzazione, un enzima alimentare attivo noto come lattasi viene rimosso. La lattasi è l'enzima necessario per digerire il lattosio. Le persone con intolleranza al lattosio hanno abbassato i livelli di lattasi e spesso sperimentare sintomi di disagio, come gonfiore, gas e indigestione. Queste persone possono essere in grado di trovare sollievo alimentari prodotti a latte crudo come il kefir e latte crudo formaggi. La lattasi è consumata dai microbi durante il processo di fermentazione e viene trattenuto nel prodotto finale.

minerali

Vi è un'ampia varietà di minerali presenti nel latte vaccino crudo. I livelli di minerali possono dipendere la qualità del suolo, la posizione geografica, le specie del latte di mucca che produce e la salute generale dell'animale. Alcuni dei minerali che possono essere trovati nel latte crudo di vacca sono calcio, fosforo, magnesio, potassio, sodio, zinco, cloro, ferro, rame, solfati, bicarbonati e oligoelementi.

Come fare composizioni floreali fresche

Fiori freschi aggiungere bellezza, la consistenza e la fragranza al vostro ambiente domestico quando disposti in vari modi. È possibile utilizzare il proprio fiore sboccia, o addirittura acquistare fiori freschi recisi per creare accordi ornamentali complessi per qualsiasi uso o occasione. Sia che decorare la vostra casa o di fare un regalo speciale, rendendo composizioni floreali di fiori freschi non è difficile e ti dà la possibilità di esprimere la vostra creatività.

istruzione

1 Cercare una base appropriata per la disposizione, come un vaso, acquario o anche un secchio giardinaggio in alluminio a seconda del look che si desidera raggiungere. Scegliere esso a seconda della dimensione del settore, sarà decorare, e secondo i colori dei fiori scelti.

2 Ottenere un gran numero di fiori piccole-sbocciato per servire come base riempitivo per la vostra disposizione. Per esempio, se si sta utilizzando un secchio giardino in alluminio da 10 pollici di altezza come base, selezionate da 12 a 24 rametti di respiro del bambino. Altri piccoli fiori sono Shasta margherite o rose tè di varietà. Snip i fondi dei gambi di questi fiori per garantire che si inseriscono in modo uniforme nella base. incollarle nella base.

3 Disporre sei fiori di grandi sbocciato per servire come punti focali. Coordinare questi fiori per adattarsi con una combinazione di colori o altro tema che si sta cercando di ottenere. Per esempio, se si dispone di una base in alluminio secchio pieno di respiro del bambino frilly, selezionare sei girasoli per creare una disposizione soleggiata e luminosa. Inserire questi fiori in parti casuali della disposizione, per dare consistenza dove vuoi. Fare questo dopo il taglio le estremità dei gambi per garantire che si inseriscono nella vostra base.

4 Inserire due pezzi di fogliame attraente per aggiungere abbellimenti alla tua disposizione fresco. pezzi fogliame fresco includono eucalipto fresco, foglie di felce o anche erbe ornamentali.

5 Abbellire la vostra base legando un arco nastro di seta intorno ad esso, o semplicemente lasciarlo così com'è. Altri abbellimenti opzionali possono essere palline luccicanti inseriti nella disposizione come scovolini scintillio rivestite che sono stati intrecciati in forme.

Consigli e avvertenze

  • Esperimento con diverse basi, fiori e pezzi di fogliame per creare una serie apparentemente infinita di composizioni floreali per qualsiasi occasione.

Composizione di pollame cucciolate

Composizione di pollame cucciolate


Lettiere avicole è un prodotto fabbricato industrialmente agricola utilizzata per creare biancheria da letto per pollai, permettendo polli di avere una migliore trazione sul pavimento coop. Utilizzando lettiere avicole fa anche il pavimento della gabbia più gestibile per l'agricoltore di pollame. Come la lettiera del pollame si abitua, contiene escrementi di pollo, cibo rovesciato, piume e altri rifiuti pollame. Gli agricoltori hanno iniziato ad utilizzare questa cucciolata pollame utilizzato come fertilizzante per le colture.

Proprietà di pollame cucciolate

Anche se cucciolate di pollame sono in genere realizzati con materiali di scarto di legno e fibra, questi materiali devono avere proprietà specifiche in modo da essere vantaggioso per entrambe le galline e le colture hanno poi fecondare. Per i polli, un materiale assorbente deve essere utilizzato in modo che i rifiuti di pollo non rimane troppo umido, che può causare l'accumulo di batteri e la malattia nei polli. La lettiera fornisce anche i polli con zero, in modo da utilizzare un materiale che favorisce grattarsi è anche importante. Grattarsi aiuta anche aerare il cucciolata, il che rende meglio per la concimazione.

materiali comuni

I materiali comunemente usati per lettiere avicole includono pino e di altri trucioli di legno, gli scafi di arachidi, paglia, sabbia e canna da zucchero tagliuzzato. Solo materiali organici devono essere utilizzati nella lettiera del pollame, che finirà per diventare fertilizzante. Pino e legno-rasatura lettiera possono essere acquistati presso negozi di forniture agricole in grandi sacchi. Questi materiali di legno sono creati dai rifiuti della macinazione. Gli altri materiali comunemente utilizzati nelle lettiere avicole sono anche prodotti di scarto che possono essere acquistati nei negozi di agricoltura. trucioli di legno di cedro non dovrebbero mai essere utilizzati come lettiere avicole, in quanto possono essere tossici per i polli.

Biancheria da letto profondo

Il processo di biancheria da letto profondo è comunemente usato quando i contadini raccolgono lettiere avicole per scopi di concimazione. Con questo processo, uno strato iniziale di assestamento si sviluppa sul pavimento pollaio. Una volta che litro si sporca, si aggiunge un altro strato su di esso, piuttosto che rimuovere il livello originale, sporchi. Questo processo viene ripetuto fino a quando la biancheria è da 2 a 6 piedi profondo, quando la biancheria è rimosso e conservato per la concimazione uso. Anche se biancheria da letto in profondità può essere fatto con molti dei materiali lettiere avicole utilizzati per la biancheria da letto regolare, è più comunemente fatto con fibra di cocco midollo. Cocco midollo è una fibra naturale che si trova tra le bucce interne ed esterne di noci di cocco. Perché questa fibra ha proprietà naturali di assorbimento di ammoniaca, aiuta a prevenire i cattivi odori e disturbi polmonari associate con biancheria da letto di profondità.

Composizione di pollame usati cucciolate

Una volta compostati sul pavimento del pollaio, la composizione delle variazioni lettiere avicole, in quanto contiene non solo la biancheria originale organico, ma anche rifiuti pollo e altri materiali coop. La composizione della lettiera pollame utilizzato varia in base al tipo di biancheria di base utilizzato e la lunghezza del tempo il compostaggio. Spesso, gli agricoltori separare la biancheria profonda basata sulla colorazione e azoto contenuto delle feci. Per esempio, le feci che sono più verde di colore hanno più contenuto di azoto e quindi sono più vantaggioso per il suolo e piante l'assorbimento. Ulteriori nutrienti presenti nei lettiere avicole includono fosforo, magnesio, manganese, zinco, boro e potassio.

Istruzioni Internazionale di composizione per il Regno Unito

Se avete un amico in un altro paese, o se sta pianificando un viaggio all'estero, è una buona idea per sapere come per la composizione verso quel paese. i codici di chiamata internazionali e le specifiche di composizione può essere fonte di confusione, ma una volta a capire le basi sarete pronti a chiamare in pochissimo tempo.

Codice di chiamata internazionale

codice chiamante internazionale degli Stati Uniti è: "011", così si inizierà inserendo il numero di chiamate in uscita. Se si chiama da un altro paese, è necessario scoprire il suo prefisso internazionale.

Prefisso internazionale

Quindi, inserire il codice del paese che si sta chiamando. In questo caso, è "44" per il Regno Unito

City Code e numero locale

Inserisci il codice di città e il numero locale che si desidera raggiungere.

In totale

In totale, si digitare "011 + 44 + XXX + XXX + XXXX".

Extra Info

Non comporre "1" prima come si farebbe normalmente per comporre a lunga distanza, come il codice di chiamata internazionale sostituisce questo "1" Se c'è uno zero tra il codice del paese e il codice di città per il numero che si sta componendo ignorarlo. Composizione "00" si collegherà con un operatore internazionale che sarà in grado di aiutarti se hai ripetuto problemi.

Composizione di farina greggi

Composizione di farina greggi


farina di greggi è una grande alternativa al trattato chimicamente, farina sbiancato per coloro che sono attenti alla salute in cucina. Questa farina non ha i prodotti chimici necessari per ossidare e sbiancare la farina ed è quindi più organico e naturale. Lo scopo originale di ossidazione di farina è stato quello di perfezionare la farina per la cottura.

Composizione di farina greggi

farina di greggi ha più proteine ​​di farina sbiancato, perché il processo di ossidazione che schiarisce la farina - e diminuisce il glutine - non si è verificato. È inoltre in genere di farina, una miscela di grani duri e molli e viene raffinato a 70 per cento per farine bianche, 70 per cento al 72 per cento del grano è lasciato nella farina. La raffinazione del grano rimuove lo strato di germe e lo strato di crusca che tendono a deteriorarsi e rovinare la farina. Molti farine greggi saranno ricche in nutrienti, come l'acido folico, niacina e riboflavina.

Composizione di Sbiancato Farina

Molti farine sbiancati sono sbiancati utilizzando acido ascorbico e azodicarbonammide. A causa del candeggio, la farina tende ad avere meno proteine, o glutine, farina di greggi.

Scopo e Tecniche di sbianca Farina

Lo scopo originale di farina sbiancamento non è stata una scelta estetica. Si è constatato che consente la farina per ossidare migliorato la consistenza glutine nella farina. Per esempio in miscele di torta, utilizzando un trattamento con cloro causato amidi e grassi per legare più facile, oltre a permettere amidi nella miscela per raccogliere più acqua. Questo ha permesso per la consistenza e la leggerezza che è così popolare in miscele di torta. ossidazione precoce è stato fatto con il gas cloro e bromato di potassio. Nel 1980, preoccupazione per i residui dai trattamenti causato mugnai di cambiare le loro formule di ossidazione di acido ascorbico e azodicarbonammide.

Trovare greggi Farina

farina di greggi possono essere normalmente trovati nella navata di cottura in negozi di alimentari. Una qualità superiore o di tipo meno trattati di farina potrebbe anche essere trovati in un forno di specialità o negozio di fresatura.

Vengono essiccati Composizioni floreali velenose per i gatti?

Vengono essiccati Composizioni floreali velenose per i gatti?


Un accordo di fiori secchi può fare un centrotavola stupefacente per il vostro pranzo o caffè tavolo, ma può essere mortale per il vostro felino residente. Il vostro gatto curioso potrebbe prendere un bocconcino di quei germogli secchi gustosi, l'ingestione di un boccone di un impianto o potenzialmente velenosi o quello che è stato trattato con sostanze chimiche tossiche. Per motivi di sicurezza, è meglio tenere fiori secchi e altre piante da Fluffy.

veleno Piante

Un numero sorprendente di fiori decorativi - tra cui gigli, tulipani, crisantemi, Amaryllis, ranuncoli, camomilla, margherite, azalee, gerani e gardenie - sono tossici per i gatti, secondo la Società Americana per la Prevenzione della Crudeltà verso gli Animali. Molti fioristi utilizzano questi fiori colorati e profumati per creare composizioni floreali secche. Anche i fiori respiro del bambino apparentemente innocuo, che sono comunemente inclusi in molte composizioni floreali freschi e secchi, sono tossici per i gatti. Se il vostro gatto inghiotte tutte le parti di questi fiori, può diventare molto malato. A seconda di quanto il vostro gatto mangia, ha potuto sperimentare di tutto, dai disturbi gastrointestinali, diarrea e vomito a crollare, battito cardiaco irregolare e la morte.

Essiccazione Chimica e altri pericoli

Mentre alcune composizioni floreali secche sono realizzati senza prodotti chimici, molti non sono. I produttori di fiori secchi utilizzano sostanze chimiche, tra cui borace, glicerina sintetica e gommalacca per aiutarli a mantenere il loro colore e l'aspetto realistico, anche quando asciutto, secondo l'Università del programma di estensione Maryland. Tutti e tre di queste sostanze sono tossiche se ingerite dal vostro gatto. Si potrebbe anche trovare fili metallici all'interno degli steli di fiori secchi. Fioristi incorporare questi fili entro i gambi per aiutarli a mantenere la loro forma e tenerli in piedi di altezza. Se il vostro gatto mastica su queste piante, che potrebbe potenzialmente ingerire pezzi di questi fili. I pezzi taglienti di metallo possono danneggiare l'intestino del vostro gatto e potenzialmente essere fatale se ingerito.

Cura Vet

Se il vostro gatto ingerisce i fiori secchi potenzialmente tossici, contattare il proprio veterinario locale o il veleno ASPCA centro di controllo per un consiglio su cosa fare. Per i gatti che stanno avendo problemi di respirazione o che sono crollati, ottenere il vostro gattino dal veterinario subito; l'avvelenamento è una situazione di emergenza. Quando portate il vostro gatto dal veterinario, prendere la disposizione dei fiori secchi che snacked sul lungo. In questo modo, il vostro veterinario può esaminare i fiori e li hanno testati per le tossine, se necessario. Il veterinario sarà probabilmente indurre il vomito e fornire cure di supporto per il vostro amico felino in seguito per evitare danni interni.

considerazioni

La maggior parte dei gatti sono creature curiose e tendono a esplorare il mondo con le loro zampe e la bocca. Purtroppo, questo li può entrare in difficoltà quando si tratta di mangiare le piante, soprattutto quelli secchi che hanno una consistenza croccante simile a Kibble. fiori Anche gatto-safe asciutto voi stessi o quelli che sono essiccato naturalmente potrebbe rappresentare pericoli nascosti al vostro gatto. Ad esempio, le spine affilate che trovate sul rose secche o altri tipi di fiori potrebbero potenzialmente danneggiare lui. Prevenire i problemi mettendo composizioni floreali secche ben fuori dalla portata dei di salita del vostro gatto o in una stanza che non può accedere.

Come tagliare Composizioni di frutta

Composizioni di frutta commestibili sono una sostituzione creativo per mazzi di fiori tradizionali. Sono visivamente accattivante, e possono anche essere mangiati. Una volta che si impara a tagliare la frutta, si può rendere il vostro arrangiamenti per una parte del costo di mazzi di fiori.

istruzione

1 Tagliare un ananas in 6 fette orizzontali di spessore da 1/3 di pollice. Eliminare il gambo superiore.

2 Disporre le fette di ananas piatta. Premere con decisione per tagliare le forme con un cookie cutter fiore.

3 Tagliare un melone a metà e utilizzare un baller melone per scavare 3 palline di melone. Tagliate ogni pallina di melone a metà.

4 Inserire uno spiedo attraverso il centro di ogni fiore ananas in modo che circa 1/2 di pollice di spiedino sporge oltre l'ananas. Mettere una palla melone mezzo attraverso la parte superiore della spiedo superiore del fiore ananas.

5 Cut deriva al largo cinque fragole. Stick uno spiedo attraverso ogni fragola, partendo dal lato gambo, in modo che il fondo della fragola punta verso l'alto.

6 Tagliare un pezzo di polistirolo in modo che si adatti all'interno del fondo del vaso di fiori o un vaso. Attaccare il fiore ananas e spiedini di fragole in polistirolo in modo da stare in piedi.

Consigli e avvertenze

  • Considerare infilza l'uva (circa il 10 per spiedino) per riempire in ogni areas.Peel rada e tagliare il melone a pezzetti avanzi di spiedo e aggiungere alla vostra disposizione.
  • Non usare mai le banane o mele per la vostra disposizione frutta; essi diventano marroni e morbido poco dopo che sono tagliati.

Qual è la composizione chimica delle urine del cane?

I cani e gli esseri umani sono entrambi mammiferi, in tal modo la composizione chimica complessiva della loro urina è molto simile. Il sistema urinario di un cane è composto da reni, ureteri, vescica, uretra e genitali, tra cui una prostata nei maschi.

componenti

L'urina è 95 per cento di acqua e 5 per cento materiali e ioni organici idrosolubili. Le quantità di sostanze presenti nelle urine variano con il tempo del giorno, dieta e nutrizione, ma la struttura chimica di urea è abbastanza costante.

Chimica

La struttura chimica di urea viene scritto come (NH2) 2CO. Questo significa che due molecole di ammoniaca derivate contenenti azoto sono uniti ad una molecola di carbonio che ha un doppio legame ad una molecola di ossigeno.

Contenuto

Cane urina contiene urea, creatina, acido urico, carboidrati, enzimi, acidi grassi, ormoni, sodio, potassio, cloruro, magnesio, calcio e ammoniaca.

Funzione

Quando un cane odori urina di un altro cane, può rilevare gli ormoni quali estrogeni o testosterone, che è presente nelle urine.

considerazioni

Disturbi del sistema endocrino possono essere rilevati nelle urine di un cane, tra cui il diabete, il morbo di Addison e la malattia di Cushing.

Composizioni di frutta fatti in casa

Composizioni di frutta fatti in casa


Composizioni di frutta fatti in casa sono allettanti pezzi di visualizzazione che possono ottenere la vostra famiglia a mangiare più sano a casa e in viaggio. È inoltre possibile utilizzare le modalità frutta fatte in casa come centrotavola e doni tutto-occasione. Scegli organico, frutta di stagione di produzione locale per le vostre disposizioni di frutta fatte in casa per garantire la durata di conservazione più lunga per la vostra creazione, e renderli a destra prima di servire o dare loro via come regali per massimizzare il loro impatto visivo.

Edible Bouquet

Questo fatto in casa commestibile frutta bouquet fa un centro bello per le occasioni speciali come matrimoni, feste di compleanno e da sposa e docce bambino. Avrete bisogno di un vaso pesante pieno di schiuma floreale, un cookie cutter fiore, un baller melone, una o due confezioni di spiedini di bambù, un coltello, forbici e un tagliere. Per un bouquet di medie dimensioni, avrete bisogno di 2 libbre. di fragole fresche, di circa 50 uva, uno melone, ananas e uno una manciata di prezzemolo.

In primo luogo, tagliare l'ananas a fette ½ pollici di spessore. Non è necessario sbucciare l'ananas. Utilizzare il cookie cutter di premere forme di fiori fuori dalle fette di ananas. Quindi, tagliare il melone a metà e utilizzare il baller melone per scavare una palla melone per ogni due fiori di ananas. Tagliare le palle melone a metà e porre uno, lato piatto verso il basso, su ogni fiore ananas. Spingere uno spiedino di bambù attraverso il centro di ogni fiore ananas, lasciando circa ½ pollice della spiedo attraverso la parte superiore della ananas. Inserire una palla melone sull'estremità del spiedo, sopra l'ananas. La palla melone deve coprire completamente la fine del spiedo.

Lavare le fragole e rimuovere le foglie. Stick uno spiedino di bambù nella parte superiore di ogni fragola e spingerlo attraverso a circa la metà di ogni fragola. Accantonare. Stick uno spiedo attraverso sei o sette uve. Ripetere con tutte le uve. Ora, posizionare tutti i tuoi spiedini di frutta-riempita nella schiuma floreale in diverse angolazioni e posizioni. Gioca con il disegno fino a quando si è soddisfatti con l'aspetto generale. Quando si è soddisfatti, mettere rametti di prezzemolo tra le lacune gli spiedini di compilare il display.

Cestino

cesti di frutta fatti in casa sono Natale, compleanno e regalo di laurea idee sane e poco costoso. Utilizzare qualsiasi contenitore e tutta la frutta che si desidera e aggiungere in articoli da regalo opportunamente abbinati ad impreziosire ulteriormente il paniere.

Ad esempio, fare un cesto di frutta estiva allineando un cestino con un fazzoletto coperta rossa. Quindi, aggiungere maturi fragole, more, mele, banane, lamponi, mirtilli, pesche e ananas. Posizionare diversi piccoli vasetti di gelatine, conserve e marmellate per colmare le lacune. Panna montata, piccoli pacchetti di noci, semi e formaggi fanno anche riempitivi appropriate. Avvolgere il tuo cesto di frutta fatto in casa finito in una grande borsa violoncello chiaro e legarlo con un grande nastro decorativo.

Come fare composizioni floreali per la torta-Top

Come fare composizioni floreali per la torta-Top


Sia che si sta decorando una torta speciale per un compleanno, doccia o nozze, fiori freschi offrono una elegante aggiunta a qualsiasi top torta. Non sono richieste particolari competenze di decorazione della torta sono tenuti a organizzare un semplice mazzo di fiori freschi, e con alcune precauzioni possono essere utilizzati praticamente qualsiasi tipo di fiore. Coordinare i cake toppers floreali con l'evento e la stagione, la scelta di fiori da abbinare bouquet e centrotavola di ricezione della sposa per un matrimonio, o fiori blu o rosa per un bambino doccia.

istruzione

1 Selezionare i fiori non tossici o fiori commestibili, come la begonia o garofani, di coordinare con schema di colori del vostro evento. Evitare di fiori tossici come narcisi e giacinti. Utilizzare due o tre fiori grandi o più piccoli fiori, a seconda delle dimensioni della torta. Utilizzare una varietà di fiori per una sistemazione più elaborato o un singolo fiore per un elegante, aspetto aerodinamico.

2 Tagliare un foglio di acetato trasparente per adattarsi al diametro del piano torta. Posare questo sopra la torta glassata per consentire di rimuovere facilmente la disposizione quando è il momento di tagliare e servire la torta e per mantenere eventuali pesticidi o sostanze chimiche che potrebbero essere stati utilizzati per il trattamento i fiori fuori la torta.

3 Tagliare i gambi dei fiori off e organizzare i fiori sulla parte superiore della torta. Coprire la parte superiore della torta completamente o organizzare uno o due fiori singoli, a seconda dell'effetto desiderato. Per un bambino doccia, coprire completamente la parte superiore della torta in garofani blu o rosa disposti in cerchi concentrici. Per un topping suggestiva ed elegante per un cocktail party o un'altra occasione formale, utilizzare un unico orchidea o giglio di giorno. Disporre boccioli di rosa in una forma piramidale nella parte superiore di una torta nuziale e aggiungere boccioli di rosa lungo ogni livello per un effetto più romantico.

4 Tagliare i gambi a 3 o 4 pollici di lunghezza per un approccio diverso. Mettere un piccolo pezzo di schiuma floreale in una piccola tazza o ciotola e inserire i gambi nella schiuma. Disporre i fiori a forma di cupola o di piramide, creando un aspetto pieno nella tazza. Impostare la tazza o ciotola sulla cima della torta, rendendo più facile rimuovere i fiori quando è il momento di tagliare la torta e mantenendo i fiori di toccare direttamente la torta.

Consigli e avvertenze

  • L'ora di sistemare i fiori fino a un'ora o due prima della manifestazione per tenerli cercando fresca.
  • Utilizzare i fiori organici o fiori che sono stati coltivati ​​senza pesticidi, quando possibile.
  • Non servono fiori con le fette di torta a meno che non si hanno confermato che il fiore è commestibile ed è stato coltivato senza l'uso di pesticidi. Consultarsi con il centro fiorista giardino locale se non siete sicuri se o non un fiore specifica non è tossico.

The Dairy Composizione di cioccolato al latte

The Dairy Composizione di cioccolato al latte


cioccolato al latte è diventata una scelta popolare tra gli scolari, che lo preferiscono al latte unflavored. La bevanda è anche uno dei preferiti tra gli atleti, che lo usano come una bevanda di recupero. US Department of Agriculture dice che bere latte aromatizzato è vantaggioso per l'assorbimento dei nutrienti nel corpo. L'American College of Sports Medicine, dice il cioccolato al latte può essere efficace come appositamente commercializzato bevande sportive a promuovere il recupero post-allenamento.

Qual è il cioccolato al latte?

cioccolato al latte è bere latte di cacao al gusto. È possibile acquistare o preparare questa bevanda a casa utilizzando la polvere di cacao e un dolcificante. Si può anche preparare il cioccolato al latte utilizzando mix di cioccolato al latte, o di sciroppo di cioccolato. Vi è una vasta selezione di pacchetti di cioccolato premiscelati. cioccolato al latte può essere servita calda o fredda. bevande al cioccolato sono diverse da cioccolato al latte e ingredienti latte spesso queste bevande contengono modificati e prodotti del siero di latte. Pertanto, esse non sono reali cioccolato al latte e il contenuto casearia è inferiore. Secondo Dairy Farmers of Ontario, il contenuto di prodotti lattiero-caseari può essere basso come 51 per cento.

contenuti Dairy

Secondo il Consiglio della latteria della California, non vi è alcuna differenza tra bevande al latte aromatizzate e unflavored. Spesso il 100 per cento latte aromatizzato viene offerto. Ci sono regole che dicono che solo alcuni ingredienti possono essere aggiunti al cioccolato al latte. Secondo Dairy Farmers of Ontario, aromi, sale, stabilizzanti, edulcoranti, coloranti alimentari e vitamine A e D possono essere aggiunti al cioccolato al latte.

Tipi di latte

cioccolato al latte contiene gli stessi nove nutrienti essenziali come il latte unflavored. Tre di questi nutrienti sono vitali per la crescita dei bambini e la salute - calcio, magnesio e potassio. latte aromatizzato è costituito da diversi tipi di latte dal complesso a scremato. Le bevande più popolari sono fatte di varietà ridotti, basse o senza grassi. I livelli di grasso vengono regolati in riduzione, latte a basso contenuto di grassi o senza grassi e vitamina A e D sono aggiunti.

Palmitato, Carrageenan e Guar

cioccolato al latte può essere prodotto con latte di mucca o di altri animali. Può essere fatta anche da prodotti lattiero-caseari, come latte in polvere, latte scremato e latte evaporato. Ciò significa che l'etichetta sulla confezione latte può contenere una serie di ingredienti poiché il contenuto di grassi è parzialmente rimosso dai prodotti latte scremato. Si possono trovare palmitato nel cioccolato al latte. Palmitato è un antiossidante e vitamina A, composto che viene aggiunto al latte a basso o senza grassi. Alcuni livelli di vitamina sono ridotti quando si produce latte a basso o senza grassi e palmitato ricostituzione delle stesse persi, vitamine filtrati. Palmitato è composto da acidi grassi, che possono provenire da grassi e oli animali e vegetali. Carragenina viene aggiunto per rendere i prodotti lattiero-caseari più spessa. È una gomma polisaccaride estratto da muschio irlandese. Cellulosa e gomma di guar vengono anche aggiunti come addensante e stabilizzante. gomma di guar proviene dalla guar piante e semi di cotone e pasta di legno sono usati per fare gomma di cellulosa.

aromi artificiali

aromi artificiali sono prodotti chimicamente agenti e ciascun agente aromatizzante può contenere più di 50 ingredienti. I condimenti sono aggiunti ai prodotti lattiero-caseari per imitare aromi naturali che si riducono quando il latte viene lavorato, eliminando il grasso. Zucchero e cacao sono anche aggiunti al latte al cioccolato. Così, la maggior parte degli ingredienti trovati sul pacchetto cioccolato al latte sono aggiunti a tutti senza grassi o ridotto latticini grassi, per migliorare il gusto, lo spessore o per ricostituire vitamine persi. La maggior parte di questi ingredienti vengono aggiunti anche senza grassi non aromatizzati o ridotto contenuto di grassi prodotti lattiero-caseari.

Le differenze di composizione a Salon & Over-the-Counter Colore dei capelli

Le differenze di composizione a Salon & Over-the-Counter Colore dei capelli


prodotti di colore dei capelli rappresentano più di un mercato $ 6 miliardi nel Stati Uniti, secondo una ricerca di mercato. Alcune persone vogliono per coprire grigio o aggiungere un po 'di brillantezza e lucentezza al loro colore corrente. Altri vogliono cambiare completamente il loro aspetto. Per alcuni, è tutto di fare una dichiarazione di moda.

ingredienti chimici

Non c'è alcuna differenza tra le sostanze chimiche e gli ingredienti utilizzati in colore salone e il colore dei capelli over-the-counter. Infatti, molte aziende producono entrambi i prodotti. La differenza è che un salone può su misura mescolare gli ingredienti e la over-the-counter non sono regolabili. I prodotti chimici utilizzati nei saloni sono disponibili in bottiglie che un professionista può mescolare in qualsiasi quantità o il rapporto, mentre i prodotti over-the-counter sono disponibili in quantità e rapporti pre-misurato, che non può essere modificato dall'utente. ingredienti comuni nelle tinture per capelli sono ammoniaca, acqua (soprattutto per i toni biondi) e solfati.

Salon Colore dei capelli

professionisti salone valutare come porosi capelli, la sua struttura, la sua lunghezza, come grossolana è, il colore principale, il colore delle estremità e lo spessore è. Usano tutte queste informazioni per fare una determinazione circa la migliore quantità e il rapporto dei prodotti. Essi possono anche fondere due o tre diversi pigmenti di colore per effettuare le regolazioni giuste per un buon risultato.

At-Home Colore dei capelli

prodotti over-the-counter sono, in media, circa $ 80 meno costoso di trattamenti salone. La maggior parte a casa i colori dei capelli prendere 45 minuti o meno, mentre un appuntamento presso un salone di solito durano ben più di un (tempo più di viaggio e il tempo di attesa) ora. Se sono solo coprendo i capelli grigi o solo vuole fare piccoli aggiustamenti per il colore dei capelli, un prodotto a casa potrebbe funzionare meglio per voi. piccoli aggiustamenti al colore dei capelli includono alleggerimento colore solo un paio di occhiali da sole o l'aggiunta di lustro al vostro colore di capelli corrente.

La scelta del metodo giusto per voi

Gli esperti raccomandano che si vede uno specialista salone in determinate situazioni. Se si vuole andare più di tre toni più chiaro, tinture per capelli rosso scuro, tinture per capelli luce scura o tingere i capelli biondi rossi, è generalmente meglio lasciare una maniglia professionista IT. specialisti salone può anche correggere un errore colore dei capelli (professionale o at-home) e trattare i capelli che è stato danneggiato o macchiato, come ad esempio il cloro da una piscina. Altri esperti non consigliano di posti di lavoro di tintura a casa se non per coprire i capelli bianchi.

Come creare diversa composizione LOOK usando Farmacia Marchi

Farmacia marchio trucco è considerato a buon mercato perché i prezzi sono inferiori ai prezzi di marca trucco. Se è vero che ci sono alcune opzioni a basso costo disponibili in farmacia che non sono buone come le opzioni di trucco di marca, ci sono anche alcune opzioni disponibili nelle marche farmacia che sono buone come le opzioni di marca. Fare un aspetto diverso con i marchi farmacia sono possibili quando si scelgono le opzioni di trucco corrette.

istruzione

1 Scegliere il trucco corretto per il tipo di pelle. Come qualsiasi altra marca trucco, un trucco farmacia è stato progettato per i diversi tipi di pelle. pelle acne-incline dovrebbe evitare il trucco oleosa che rende la pelle un aspetto peggiore e breakout, mentre asciugare i tipi di pelle hanno bisogno di un trucco con creme idratanti. Inizia con il tipo giuste basi e il colore per qualsiasi look trucco.

2 Usare un eyeliner matita. Farmacia liner matita marchio non sono molto diverso da quello fodere di marca matita. Per creare un look morbido, utilizzare una linea sottile lungo l'occhio sopra l'ombretto. Per un look più drammatico, addensare la linea.

3 Selezionare i colori ombretto attentamente. Mentre è possibile modificare l'aspetto di ombretto facilmente, selezionando buoni colori per gli occhi è una parte importante di ottenere il giusto sguardo. Evitare i colori che rendono gli occhi meno evidente e attenersi a colori che rendono gli occhi pop. Ad esempio, gli occhi verdi guardare meglio con viola in varie tonalità. Inizia con colori più chiari e lavorare fino a tonalità più scure, a seconda del look preferito.

4 Stick per mascara farmacia-marca. Ci sono meno costose linee mascara nelle marche farmacia che sono buono come le marche costose. Il cambiamento di look in mascara è determinato dal colore del mascara piuttosto che il marchio. Stick per i colori che sembrano buone con l'ombretto e il volto, come ad esempio un marrone scuro per le ciglia di luce, piuttosto che nero. marche di farmacie hanno una grande varietà di scelte di colore.