comportamento nel gatto con lupusa

Si può trattare tenia nel gatto con nicotina?

La nicotina è un antielmintico mite, il che significa che sbarazza il corpo di parassiti da loro stordimento o ucciderli. E 'stato usato come rimedio naturale per aiutare uccidere i vermi nei gatti e altri animali domestici, soprattutto perché i parassiti non costruire l'immunità ad esso. Alcuni proprietari di animali domestici fiducia come un rimedio per la tenia nel loro gatti. Ma, la nicotina è un veleno. E 'probabilmente stato responsabile di decessi umani più di ogni altra erba (attraverso l'uso del tabacco). Un leggero sovradosaggio può facilmente uccidere un felino.

A proposito di nicotina

La fonte primaria di nicotina nella società è il tabacco. Tabacco aveva una reputazione come un "toccasana" per una moltitudine di disturbi - soprattutto nel 1500, quando è stato usato per trattare qualsiasi cosa, da dolore per le ulcere di polipi nasali. E 'stato utilizzato in Europa per il trattamento di tigna, punture di insetto, le ferite, il tetano e vermi, tra le altre cose.

All'inizio degli anni 1600, alcuni medici a partire sollevando preoccupazioni per l'uso del tabacco e dei suoi possibili pericoli. Le qualità dipendenza della nicotina sono ora ben stabilite, così come lo sono i molteplici rischi per la salute attribuiti a fumare o masticare tabacco. La nicotina è di per sé una tossina noto, ed è talvolta usato come insetticida.

A proposito di tenie

Il tipico give-away che il vostro gatto ha tenie è la comparsa di segmenti di riso-like intorno all'ano del gatto e nella lettiera. È inoltre possibile trovare le prove in vostro tappeto o letto. Il veterinario può anche eseguire uno studio microscopico delle feci del gatto per confermare la tenia infestazione. Se il vostro gatto soffre di una infestazione pesante, si può perdere peso, sviluppare un pelo ruvido e soffrono di malnutrizione.

Effetti collaterali

La nicotina può influenzare il sistema nervoso e digestivo nei gatti. Gli effetti collaterali possono includere sbavando, eccitazione, vomito e diarrea, tremori, contrazioni muscolari (che potrebbe progredire a convulsioni), pupille ristrette, depressione, rapida frequenza cardiaca e la pressione alta.

avvertimento

Una dose tossica di nicotina è circa la metà di 1 milligrammo per chilo di peso corporeo del vostro gatto. Una dose letale è di 4 milligrammi per chilo di peso corporeo. Un sovradosaggio di nicotina può risultare in una letargia, rapida frequenza cardiaca, collasso, coma e morte. Se si sospetta che il gatto ha avvelenamento da nicotina, portarlo ad un veterinario immediatamente.

Altre opzioni

Consultare un veterinario circa la varietà di prodotti disponibili per il trattamento vermifugo che sono sicuri per il vostro gatto, poco costoso e facile da amministrare. Alcuni farmaci comuni includono Cestex, Drontal e Droncit 23 mg. Il veterinario può anche dare il farmaco con un'iniezione. Praziquantel è disponibile in entrambi forma di compresse o iniezione è spesso un ingrediente principale di farmaci tenia.

Diversi farmaci tenia sono disponibili anche over-the-counter e sono meno costosi di farmaci da un veterinario. Per i proprietari di animali domestici che non sono in grado prendere il loro gatto dal veterinario per ragioni finanziarie o di altro, si consiglia di contattare beneficenza pet-correlate, rifugi per animali e salvataggi di animali che possono essere in grado di fornire il vostro gatto con basso costo o addirittura l'assistenza sanitaria gratuita e farmaci, o si riferiscono ad una organizzazione che può.

Prevenzione

il controllo delle pulci appropriato è il modo migliore per prevenire la tenia e la necessità di trattamenti, tra cui la nicotina. Le pulci sono spesso un ospite intermedio di tenia. Le pulci mangiano la materia fecale che contiene uova di tenia. Il vostro gatto può ingerire tali pulci, e poi la tenia viene rilasciato. Ci sono numerosi prodotti per aiutare a prevenire le pulci. Alcuni esempi includono farmaci topici che si usa una volta al mese (come Frontline, Advantage e Rivoluzione), spray, tuffi, shampoo, collari, pettini delle pulci e dei prodotti per via orale. Molti prodotti delle pulci di controllo sono disponibili al banco presso negozi di animali locali.

Comportamento del gatto Con una infezione delle vie urinarie

Comportamento del gatto Con una infezione delle vie urinarie


Sebbene meno soggetti a infezioni del tratto urinario di cani, gatti possono ancora sperimentare questo tipo di infezione di volta in volta. La ragione più comune per un infezione del tratto urinario felino è da calcolosi urinaria, un disturbo in cui le pietre si accumulano nel tratto urinario del gatto.

Dolore

Il dolore nei gatti è spesso difficile da notare, perché continueranno a mostrare affetto e prego per l'attenzione anche quando sono nel dolore. Tuttavia, si può notare loro che esprimono il dolore, durante la minzione o la pulizia dei loro zone genitali, da miagolando o piagnistei.

Problemi Litter Box

Si può notare che il vostro gatto ha smesso di utilizzare la sua lettiera o urina di fuori della lettiera. Questo accade spesso con i gatti che hanno infezioni del tratto urinario, perché associano il dolore di urinare con la lettiera.

pulirsi eccessivamente

I gatti che hanno una infezione del tratto urinario tendono a pulirsi più spesso di quello che normalmente. Quando governare, che si concentrerà in particolare sulla zona genitale. I gatti sono animali molto puliti; quando un gatto sente che è sporco o esperienze di dolore da qualche parte sul suo corpo, come il sito di un'infezione, il gatto continuamente leccare il posto al fine di ottenere pulito.

Come trattare un gatto con Prednisone

Come trattare un gatto con Prednisone


Se il vostro gatto è stato diagnosticato con l'artrite felina, è probabile che il vostro veterinario ha prescritto prednisone per il trattamento della malattia. Prednisone è uno steroide anti-infiammatori; si può curare le allergie, artrite o altri tipi di infiammazione nei gatti o esseri umani. Seguire sempre le istruzioni del veterinario per trattare il vostro gatto con prednisone o qualsiasi altro farmaco. In generale, ci sono alcune operazioni da compiere nel trattare il suo gatto con prednisone.

istruzione

1 Dare il prednisone con il cibo, e fornire un sacco di acqua per il vostro gatto a bere. Si può anche desiderare di schiacciare la pillola prednisone o nasconderlo nel cibo del vostro gatto in modo che sarà sicuro di mangiare. Fate questo come spesso come prescritto dal veterinario.

2 Dare una dose non appena se ne ricorda, a meno che una giornata è trascorso. In tal caso, saltare la dose, ma tornare nei tempi previsti con dosaggio normale al più presto possibile.

3 Monitorare il vostro gatto per i sintomi di un sovradosaggio. Secondo vetinfo.com, questi sintomi possono includere "ansimante, vomito, aumento della sete, aumento di peso insolito, diarrea e aumento della minzione." Chiamate il vostro veterinario se il vostro gatto esperienze questi sintomi.

4 Guardare per gli effetti collaterali. Non è necessariamente bisogno di chiamare il veterinario in questo caso, a meno che i sintomi diventano gravi. Gli effetti collaterali come risultato di prendere prednisone comprendono fame eccessiva, perdita di capelli, comportamento aggressivo e ombrosità.

Come capire il comportamento del gatto

Imparare a pensare come un felino e non sarà imbarazzato da un miagolio di nuovo. Forse il gattino sta cercando di dirti di riempire la sua ciotola di cibo o di sbarazzarsi del cane, ma qualunque sia il vostro gatto comunica, vi sentirete sicuri nell'affrontare i suoi bisogni dopo una lezione sul comportamento felino. Capire il comportamento gatto con questi semplici passaggi.

istruzione

1 Ascoltare i toni e le fluttuazioni di miagolio di un gatto. I gatti spesso comunicano sacco modificando l'intensità delle loro miagolii con i suoni della gola. Un miagolio tese può indicare frustrazione o rabbia e un gutturale, mettendo in discussione le fusa può dire il gattino si aspetta un ossequio. Altri vocalizzazioni sono sibilando, ringhiando e urlando, ovvia rabbia o paura suoni.

2 Seguire la coda. Kitties capovolgere la coda al ritmo delle loro emozioni. In generale, se la coda di un gatto è in aria indica un buon umore, mentre le orecchie piegate e la coda nascosto sotto la pancia è un segno del gattino spaventato o pronti a combattere. Una coda contrazioni poter dire micio è entusiasta di qualcosa, mentre in picchiata la coda avanti e indietro posso dire che lei è arrabbiata con voi o qualcos'altro.

3 Controllare le orecchie. Orecchie piegate all'indietro può significare un gatto non è felice e sta cercando di scegliere una lotta. orecchie in posizione verticale generalmente indicano la felicità e un gattino aperto alla comunicazione. Orecchie erette puntano leggermente in avanti significa gattino ha trovato qualcosa che le interessa e vuole sentire di più.

4 Vedere la postura. Proprio come in decorazioni di Halloween, un gattino con una schiena arcuata è in vena di coccole. Un gatto in bilico basso a terra può essere pronto a balzare su una vittima ignara o sa che è in difficoltà per graffiare il vostro messaggio letto. Ribaltamento e sfoggiando una pancia pelosa è un segno di fiducia e che Kitty è comodo.

5 Guardate il linguaggio del corpo. Un sottile colpo di coda e uno sguardo può dire volumi in comunicazione cat. Per comprendere correttamente i comportamenti di un particolare gatto è quello di capire la personalità individuale di un gatto. Come gli esseri umani, ogni gatto ha i suoi gusti, il trucco è sapere che cosa gattino vuole prima che "dice" voi.

6 Guarda per la ripetizione. I gatti sono animali sociali e imparare a relazionarsi con i comportamenti del loro proprietario. Un gattino frustrati o fame ripete la stessa miagolio e solo aumenta il volume fino ad ottenere il suggerimento.

7 Ricordate che i gatti sono animali notturni e territoriale. Un gattino che sta andando verso il bagno dove non dovrebbe potrebbe indicare che sta esprimendo il suo dominio su un nuovo gattino o lei non piace la nuova cucciolata. Si potrebbe anche indicare un problema di salute.

Consigli e avvertenze

  • I gatti che cambiano da un cestino per i rifiuti per fare la pipì nei posti sbagliati, un angolo buio o le vostre scarpe nuove, possono avere una infezione del tratto urinario. Prendere Kitty per vedere il medico animale subito per escludere problemi di salute.

Comportamento del gatto Rabid

Comportamento del gatto Rabid


Gli esseri umani possono contrarre la rabbia se morso da un gatto rabbioso. Pet Education.com riporta che una persona muore di rabbia ogni 10 minuti in tutto il mondo. Questi numeri aren & # 039; t altrettanto sconcertante nei luoghi in cui la pratica comune è quella di avere i gatti vaccinati contro la rabbia per prevenire la malattia.

Importanza

La rabbia è generalmente trasmessa ai gatti attraverso la saliva quando un altro animale rabbioso morde un gatto non infetto. Fortunatamente, i gatti sono solo "leggermente sensibili" per contrarre la rabbia, e un essere umano morso da un gatto rabbioso ha solo una probabilità del 15 per cento di contrarre la malattia.

Lasso di tempo

I gatti leccano il morso ferita costantemente, e di solito iniziano a mostrare segni di rabbia entro due a sei settimane dalla esposizione. Il virus si diffonde al cervello attraverso il sistema nervoso. Il gatto rabbioso è in grado di trasmettere il virus attraverso la saliva una volta che la rabbia ha raggiunto il cervello.

tipi

comportamento del gatto Rabid ha tre fasi distinte: prodromica, furioso e paralitico. gatti prodromici passare personalità - gatti amichevoli diventano aggressivi e gatti aggressivi diventano docili. L'ansia, la solitudine e la febbre accompagnano anche la fase prodromica, che di solito dura per uno o due giorni.

avvertimento

I gatti sono più inclini a progredire nella fase furioso dei cani. Gatti in fase rabbioso furioso diventano irritabili, irrequieti e ipersensibile agli stimoli uditivi e visivi. Furious felini rabbiosi anche cominciare a muoversi e diventare vizioso. Il gatto alla fine diventa disorientato, subisce sequestri e muore.

effetti

La fase paralitica si verifica due a quattro giorni dopo che il gatto entra nella fase prodromica. Può verificarsi dopo sia la prodromica o fase e segni furioso includono la perdita di appetito, la salivazione e l'incapacità di deglutire, è sceso mascella e paralisi facciale e respiro affannoso. I gatti che soffrono di fase paralitica in genere muoiono di insufficienza respiratoria.

Prevenzione / Soluzione

Una volta che un gatto è rabbioso, ei segni comportamentali sono presenti, non esiste alcun trattamento e l'animale alla fine soccombe alla malattia. La prevenzione con la vaccinazione regolare è fondamentale per garantire che un gatto non è a rischio di contrarre la rabbia.

Comportamento del gatto dopo un infortunio

Comportamento del gatto dopo un infortunio


Sia all'interno che all'esterno, ci sono decine di modi in cui un gatto può diventare feriti. A seconda del metodo di lesioni, un gatto ferito spesso modifichi il suo comportamento e mostrare segni di comportamento insolito, spesso nel tentativo di proteggere se stessa. Può risultare difficile per i proprietari di gatti, o quelli che si incrociano con un gatto ferito, per capire le ragioni di questi comportamenti non comuni.

considerazioni

cambiamento dei comportamenti in un gatto è fortemente dipendente dal tipo di infortunio che esso sostenuta. I segni emotivi esposti da un gatto che è stato intenzionalmente un uso improprio o abuso può variare notevolmente da quelle che si trovano in un gatto che è stato ferito in un combattimento, o di un gatto che si è fatto male per caso. Per la sicurezza e per il benessere del vostro gatto e dei gatti in generale, è importante imparare a leggere, interpretare e reagire a quei segni.

Tipi di comportamenti

I due tipi più comuni di reazioni nei gatti feriti includono l'aggressività e nascondersi in silenzio. Aggressione, anche se pericoloso per gli esseri umani e gli altri animali, è facile da identificare. Per esempio, un gatto ferito spesso mordere o graffiare sulla difensiva quando si avvicinò. Nascondere in silenzio è un meccanismo di protezione che può rivelarsi particolarmente problematico in quanto i felini sono notoriamente difficili da trovare e quindi si mettono a rischio di ricevere un trattamento ritardato o nessun trattamento a tutti.

Prevenzione

Per ridurre al minimo lesioni, proprietari di gatti dovrebbero mantenere i loro gatti in casa, soprattutto quando si vive in una zona densamente popolata con le strade vicine, o, in caso contrario, quando si vive in una zona che è remota, ma vagato da grandi quantità di animali selvatici e predatori così naturali al gatto. Se il gatto è consentita all'aperto, si consiglia di installare una porta gatto e fornire un "posto sicuro", in modo che il gatto può ritirarsi rapidamente di fronte a una minaccia.

soluzioni

Quando ci si avvicina un gatto ferito che visualizza i segni di aggressione, ricordare non solo per proteggere se stessi (come il gatto potrebbero essere state infettate nel processo del suo infortunio), ma anche da trasportare e maneggiare il gatto nel modo più attento modo possibile. Ciò contribuirà ad evitare qualsiasi disturbo in caso di arti rotti. Infine, per attirare un gatto fuori dal nascondiglio, si consiglia di tentare il gatto con il suo cibo preferito o curare, per tutto il tempo di comunicare con una voce calma e composta. Se il gatto è troppo ferito a muoversi o non può essere raggiunto in modo sicuro, contattare le autorità locali di origine animale la cui formazione, attrezzature e l'impegno per il benessere degli animali li rendono partner ideali in recupero di un animale spaventato o ferito.

avvertimento

Spesso un gatto ferito sarà spaventato e nel dolore, e quindi non cooperativo. In questo caso, è importante rassicurare il gatto con una voce calma e composta e avvicinarsi lentamente e con cautela. Una coperta o un asciugamano possono aiutare frenare il gatto nel tentativo di spostarlo in un vettore. E 'altamente consigliato di indossare i guanti quando si cerca di trattenere e spostare un gatto aggressivo.

Come trattare un gatto con crisi epilettiche

Ogni volta che un animale ha un problema di salute, può essere una situazione spaventosa. Incontrando un gatto con convulsioni per la prima volta può essere snervante, ma con un po 'di pazienza, è possibile ridurre al minimo lo stress voi e il vostro animale domestico sentire durante questi episodi. Una volta che sai come trattare prima crisi del vostro gatto, si sarà preparato se il vostro gatto ha mai un'altra.

istruzione

1 Ridurre al minimo le distrazioni spegnendo la musica, televisione o altri rumori di fondo forti. Abbassare le luci, se possibile. Ciò contribuirà a mantenere la calma gatto una volta che il sequestro si conclude. Se ci sono oggetti vicini che il gatto può fatto male a, spostarli fuori del modo.

2 Osservare il gatto, mentre lui sta avendo il sequestro. Prendere nota del suo comportamento nel miglior modo possibile. Le cose da tenere d'occhio sono la coscienza, il tipo di movimento e se il gatto è aperta o chiusa la respirazione bocca. Non toccare il vostro gatto durante il sequestro.

3 Prestare attenzione al momento il vostro gatto spende averla sequestro. Se il vostro gatto perde conoscenza, prendere nota di quanto tempo lei è incosciente anche. Questi dettagli saranno utili per dire al vostro veterinario in seguito.

4 Approccio vostro gatto con calma quando il sequestro finisce. gli animali delicatamente e parlare con lui a bassa voce. I gatti si differenziano per la quantità di tempo necessario a recuperare da un sequestro, ma ricordatevi di mantenere la calma e rilassante fino a che non riprendano conoscenza o sono abbastanza bene a stare di nuovo.

5 Annotare la data del sequestro. E 'importante tenere un registro di crisi epilettiche del vostro gatto nel caso in cui lei ha un altro in futuro. Non tutti i gatti hanno più crisi epilettiche durante la loro vita, ma conoscendo la quantità di tempo tra gli episodi è utile nel trattamento di crisi epilettiche medico.

6 Chiamate il vostro veterinario e descrivere ciò che è accaduto. Per fissare un appuntamento per portare il vostro gatto. Se il vostro gatto ha più crisi epilettiche nella stessa giornata, dire questo al vostro veterinario, in quanto è importante per il vostro gatto di essere visto immediatamente in questa situazione. Quando si visita il veterinario, essere sicuri di mettere in relazione tutti i dettagli del sequestro del vostro gatto per aiutarli a diagnosticare la situazione. Se il vostro gatto vive il suo sequestro, mentre l'ufficio del veterinario è chiuso, si consiglia di visitare una clinica di emergenza e poi fissare un appuntamento con il vostro veterinario regolare al più presto.

7 Sappiate che il vostro veterinario può suggerire una serie di test per determinare la causa del sequestro del vostro gatto. Al minimo, ottenere il vostro gatto un screening del sangue. Questo può raccogliere cause più comuni di convulsioni. Si può perseguire una risonanza magnetica o di altri test più coinvolti se si vuole, ma questi test può diventare costoso.

8 Chiedete al vostro veterinario sui possibili trattamenti. Per controllare le convulsioni croniche, sono disponibili diverse opzioni di droga. Lavorare con il vostro veterinario per determinare un dosaggio appropriato per il gatto, se si decide di perseguire questa opzione. Se il vostro gatto esperienze convulsioni molto di rado, medicating regolare potrebbe non essere necessario, ma sempre consultare il proprio veterinario per vedere che tipo di trattamento che pensano sia meglio.

Consigli e avvertenze

  • Rimanendo calmo è la soluzione migliore quando il vostro gatto sta avendo un sequestro. E 'meglio lasciare che il sequestro avvenga in modo naturale.
  • Non toccare il vostro gatto o prendere il vostro gatto durante una crisi.
  • Non mettere le dita vicino alla sua bocca. I gatti spesso digrignano i denti durante la crisi e non si vuole essere accidentalmente po '.

Comportamento normale Gatto domestico

Comportamento normale Gatto domestico


Ogni gatto ha un temperamento diverso. Proprio come gli esseri umani, i gatti possono essere rilassato o ad alta infilate, dolce o noioso. Ma ci sono alcuni comportamenti tipici di un gatto domestico. Non importa se un gatto è facilmente irritabile o ha la pazienza infinita, la visualizzazione di rabbia o aggressività sarà lo stesso. Familiarizzare con ciò che è normale comportamento del gatto domestico è un bene per ogni proprietario di animali da compagnia da fare.

A caccia

Con i denti e artigli affilati, i gatti sono costruiti per cacciare. L'istinto di caccia è in tutti i gatti, tra cui gatti di casa. Si possono vedere i tuoi gatti di casa inseguendo l'un l'altro con il movimento furtività o pazientemente in attesa del momento perfetto per attaccare qualcosa penzoloni nell'aria. Quando lo fanno, reagiscono rapidamente artiglio sguainata. Questo è normale comportamento del gatto.

Spruzzare

Gatti identificano altri gatti dal profumo. Un gatto si spruzzare urina su un'area sostenendo come la sua e di avvertimento altri gatti di stare lontano. Possono anche segnare sfregando i loro corpi contro gli oggetti, lasciando dietro di sé il loro profumo. I gatti dell'interno non spruzzare tanto quanto i gatti esterni, ma se si sentono minacciati da un altro gatto, anche se questo gatto è fuori casa, possono spray per il marchio di proprietà. La maggior parte dei gatti coprono le loro feci quando si utilizza un cestino per i rifiuti, se la casa ha un gatto che ha preso la leadership, questo gatto può lasciare le sue feci in cima alla cucciolata senza coprirla di far conoscere dell'altro gatto della sua superiorità.

Gerarchia

I gatti rivendicare aree come loro e difendere ferocemente contro altri gatti. gatti dominano sosterranno territori più grandi, mentre i gatti sottomessi sosterranno aree più piccole. Per i gatti al chiuso, le cose possono essere un po 'diverso. Se hanno introdotto correttamente, nel senso che sono cresciuti insieme o sono stati introdotti lentamente l'uno all'altro, essi possono condividere il territorio senza aggressività. Tuttavia, per i gatti introdotti troppo rapidamente in una casa, i gatti anziani possono chiedere una stanza e mostrare aggressività verso il nuovo gatto se lui o lei cerca di entrare.

Comunicazione

I gatti domestici comunicano con altri animali e gli esseri umani in molti modi diversi. Il linguaggio del corpo è un forte indicatore di stato d'animo di un gatto. Se un gatto inarca la schiena, fruste la coda con le sue orecchie piatte contro la sua testa, il gatto è più probabile arrabbiato. Se lui fa le fusa e in esecuzione la testa sotto il mento, che è per lo più felice e chiedendo attenzione. I gatti possono anche ringhiare, sibilo e meow di comunicare come si sentono.

graffiare

E 'normale per un gatto graffiare le superfici. Aiuta a mantenere gli artigli taglienti e tagliato verso il basso. Un gatto può essere insegnato a usare un tiragraffi invece di mobili mettendo cat nip sul palo.

Comportamento del gatto negativo

Comportamento del gatto negativo


I gatti possono essere difficile per la formazione a causa della loro natura indipendenti, e non lavorare duro per la lode umana come cani, dice ASPCA. E 'possibile controllare il comportamento di un gatto se i bisogni del gatto sono meglio compresi.

Le cause

Molte cose che i gatti fanno che vengono percepiti come comportamenti negativi sono istintivo e necessarie per il gatto. Altri comportamenti sono di solito in risposta a un ambiente. I gatti agire per attirare l'attenzione o comunicare con i loro proprietari.

Controllo comportamenti istintivi

Il ASPCA dice che i proprietari non possono aspettarsi di fermare comportamenti istintivi. Invece, questi comportamenti devono essere orientati verso le cose che non sono problematici. Un gatto che mastica sulle piante può avere bisogno di essere dotati di elementi che sono OK da masticare. Un gatto che graffia mobili possono essere sia declawed o dato un tiragraffi.

Problemi Litter Box

Quando un gatto smette di usare la sua lettiera di solito c'è una causa. Un gatto seppellirà la sua escrementi per istinto. Si fermerà questo comportamento se trova la lettiera sgradevole. Una lettiera sporca, nuova cucciolata, il suono spaventoso nella stanza o anche coprire la lettiera può dissuadere una lattina di utilizzarlo. Proprietari di gatti devono utilizzare tentativi ed errori per determinare la causa di questo comportamento.

La noia

I gatti otterrà nei guai quando sono annoiati. Proprietari di animali domestici devono fornire adeguata attenzione e giocattoli per evitare che i gatti dal comportamento anomalo per noia.

Formazione

Contrariamente alla credenza popolare, la ASPCA raccomanda il meno possibile la punizione. Se il vostro gatto sta agendo fuori per ottenere l'attenzione, la vostra risposta premia il comportamento. Invece, premiare il vostro gatto con cura quando si visualizza un comportamento positivo.

Come curare il vostro gatto con metodi naturali

Come curare il vostro gatto con metodi naturali


Amare il vostro gatto non è l'unico modo per tenerlo sano e felice. Medicina olistica può mantenere il vostro gatto in perfetta forma dalla testa alla coda. Se siete alla ricerca per contribuire a calmare i nervi del vostro gatto nervoso o curare malattia del fegato del vostro felino, rimedi olistici sono una grande alternativa al moderno la cura degli animali e in grado di offrire una varietà di benefici per la salute. rimedi olistici sono privi di effetti collaterali e tolleranza in termini di dosaggio, che significa che è difficile per i gatti per overdose di farmaci olistici. Le medicine alternative trattano la causa del problema, piuttosto che curare i sintomi. veterinari alternativi possono essere difficili da trovare, ma una volta trovato uno, il costo per la cura degli animali possono essere molto meno di moderni veterinari convenzionali.

istruzione

Cura preventiva

1 Feed tuo cibo per gatti che è a base di carne, non carboidrati basa, per prevenire le malattie, tra cui il diabete, l'obesità e malattie del fegato. "Assicurarsi che il cibo che sono alimentati non ha grano o di mais o di soia", consiglia il dottor Gerald M. Buchoff, un veterinario olistico dal New Jersey e il passato presidente della American Holistic Veterinary Medical Association. "Questi sono gli ingredienti che hanno dimostrato di portare a reazioni autoimmuni." Non lasciare cibo fuori tutto il giorno; dare il vostro gatto due pasti al giorno, ciascuno della durata di 10 a 15 minuti. "E 'innaturale per un gatto a pascolare o gustare uno spuntino", spiega il Dr Buchoff. "Questo porta ad un aumento di peso e aumenta nel alcalinità del corpo."

2 Mix almeno una tazza di acqua in cibo del vostro gatto ogni giorno. Idratante vostro gatto può prevenire urinarie, vescica e malattie renali. I gatti, per sua natura, dipendono dalla loro fonte di cibo per la fornitura di loro acqua, e non bevono abbastanza per compensare il cibo secco.

3 Spazzolare il pelo del vostro gatto ogni giorno con una spazzola di ferro lisciante. Massaggiare il vostro gatto con un pennello rilascia tossine dal strato sottocutaneo sotto la pelle.

4 Spazzolare i denti del vostro gatto ogni giorno con un dentifricio enzimatico per evitare accumulo di tartaro. Utilizzare uno spazzolino da denti e dentifricio gatto, entrambi i quali possono essere acquistati da un negozio di animali o il veterinario.

5 "Thump il timo" del vostro gatto per stimolare la ghiandola del timo, che regola e stimola il sistema immunitario, Buchoff consiglia. Utilizzando la punta delle dita, toccare lo sterno (osso petto) tra le zampe anteriori del gatto per 10 volte, una volta al giorno.

6 Pulire i piedi del vostro gatto con uno straccio umido quando si viene a casa tua dall'esterno per eliminare le tossine da fuori gatto potrebbe poi ingerire quando si stallieri.

7 Prendete il vostro gatto per aggiustamenti chiropratici almeno ogni sei mesi a partire quando il vostro gatto è di otto settimane di vita, Buchoff suggerisce. "Ho visto i gatti vivono più a lungo a causa di questo", ha aggiunto.

Rimedi omeopatici

8 Prendete il vostro gatto per ozono terapia per dargli energia e aumentare la sua salute generale. ozono terapia è quando il veterinario preleva il sangue dal gatto, mette ozono sangue, e quindi inietta il sangue indietro nel gatto. Questo trattamento ossigena il corpo ed è un trattamento antitumorale potente. Ozonoterapia stimola la produzione di globuli bianchi, che combattono le infezioni, e accelera il processo di guarigione e rigenerazione, secondo il dottor Margo romana, DVM, un veterinario alternativa nella zona di Boston. Ozonoterapia uccide ogni tipo di virus a contatto ed è un grande purificatore del sangue, dice.

9 Prendete il vostro gatto per la terapia a basso livello laser e la terapia laser a freddo. terapie laser brillare una luce laser sulla parte esterna dell'animale che permea l'intero animale e tratta ogni cellula di esso.

10 curare un gatto malato o morente con omeopatico Arsenicum album, che è perline di medicina che si sciolgono in bocca. Dopo aver somministrato il Arsenicum album il gatto passeranno se è pronto a. Se non lo è, andrà meglio dopo aver ricevuto il farmaco, secondo Buchoff.

11 Prendete il vostro gatto per una valutazione diagnostica medicinale ayurvedica e cinese, che forniscono modi alternativi per valutare la salute generale del vostro gatto. La diagnosi utilizzando questi metodi comprende la lettura della lingua e il polso del gatto, che dà una comprensione molto più profonda degli squilibri nell'animale.

12 trattare il vostro gatto con aromaterapia oli essenziali ed erbe, tra cui erbe cinesi, erbe occidentali, erbe polinesiane e le erbe della foresta pluviale tropicale. Tutti questi possono essere usati per il trattamento di tutte le malattie nei gatti.

13 trattare il vostro gatto con fiori di Bach per curare squilibri emotivi nel vostro gatto. Il rimedio Fiori di Bach è la medicina di energia in forma liquida. Ci sono 38 tipi di farmaci di fiori, e ciascuno affronta uno specifico squilibrio emotivo. Bach farmaci fiori possono essere dati in acqua, o mettere direttamente in bocca o le orecchie del gatto. fiori di Bach possono essere utilizzati per controllare e ridurre al minimo lo stress in un gatto per tenere i gatti di rispondere a stimoli stressanti, Buchoff dice. Dr. Jean C. Hofve, veterinario olistico ed esperto di comportamento felino, raccomanda di dare il vostro gatto da quattro a otto gocce alla volta. Per le condizioni gravi o acute il rimedio può essere dato come spesso come necessario, anche ogni pochi minuti. Per la maggior parte dei problemi comportamentali, Dr. Hofve suggerisce tre o quattro volte al giorno per due-quattro settimane. Se ritieni che il tuo gatto è guarita da quel momento, si può cominciare a svezzare il vostro gatto fuori Fiori di Bach diminuendo la frequenza di somministrazione.

Consigli e avvertenze

  • Per trovare un veterinario omeopatico vicino, visitare il sito web della American Holistic Veterinary Medical Association a www.ahvma.org e utilizzare la funzione del sito "Trova un veterinario olistico".

Comportamento del gatto Geriatric

Comportamento del gatto Geriatric


Mentre alcuni gatti invecchiano bene, restando fisicamente e mentalmente sani e attivi, altri diventano confusi, disorientati e, in generale infermi, secondo Petplace.com. Demenza è una causa di molti problemi di comportamento del gatto geriatrici, anche se molti altri sono associati a diverse condizioni mediche. I trattamenti variano, ma nel complesso i tassi di successo sono abbastanza buone.

normale invecchiamento

I gatti hanno il normale declino cognitivo legato all'età. I risultati progressivi rallentamenti mentale da un ridotto numero di funzionamento delle cellule nervose centrali e effettiva restringimento fisica del cervello. Come gli esseri umani, i gatti rallentano mentalmente, pensando meno, ricordando meno, e in generale diventando meno mentalmente vigile e viva. Fattori fisici come la rigidità articolare tendono a rendere i gatti anziani meno attivi fisicamente, anche. cambiamenti normale invecchiamento di comportamento del gatto comprendono diventare meno attivi, giocando meno, dormire di più, reagendo meno agli eventi circostanti, governare di meno e mangiare di meno entusiasmo.

invecchiamento anormale

Anormalmente invecchiamento gatti sviluppano disfunzione cognitiva che un numero significativamente gli impatti loro vita quotidiana. "Anche se alcuni dei segni di declino cognitivo età-correlate sono simili a quelli di 'invecchiamento normale,' è la portata e la natura dei deficit che distinguono vera disfunzione cognitiva da semplici legati all'età rallentando", secondo Petplace.com . L 'acronimo PIATTO illustra tipica felino disfunzione cognitiva: disorientamento, interazioni ridotti, cambiamenti del ciclo sonno-veglia e la perdita casalingo. La prevalenza di disfunzione cognitiva aumenta con l'età. Alcuni gatti anziani diventano aggressivi, timorosi o ansiosi a causa di condizioni mediche o di stress, secondo PetEducation.com.

Cause dell'invecchiamento anomala

Secondo Petplace.com, invecchiamento anomalo probabilmente causate dalle variazioni Alzheimer, come nel cervello o la malattia cerebrovascolare. I veterinari dicono che il grado di cambiamento patologico nel cervello probabilmente è strettamente correlata con la gravità dei segni clinici. Certi comportamenti anomali, tuttavia, hanno cause mediche nondementia. PetEducation.com dice eliminazione inadeguata può derivare da colite, malattie infiammatorie intestinali, diabete, ipertiroidismo, malattie epatiche o renali, felino malattie delle basse vie urinarie, artrite, malattie sac anale e la perdita della vista. Aggressione, la paura e l'ansia possono essere causati da artrite, visione o perdita di udito, o malattie con effetti diretti sul sistema nervoso.

Cura speciale

La demenza può essere invertita per un po 'attraverso il trattamento con Anipryl, un inibitore della monoamino ossidasi B che impedisce la degradazione della dopamina, un neurostransmitter carente nel cervello del gatto. Circa 1/3 dei gatti esporre turnaround drastiche, un altro terzo mostrano miglioramenti significativi, e 1/3 non rispondono al trattamento. PetEducation.com raccomanda il prodotto spray Feliway, che contiene feromoni, per ridurre l'ansia nei gatti. Gli esperti su quel sito dicono il comportamento aggressivo può essere corretto da una combinazione di contro-condizionamento, la desensibilizzazione, la terapia medica e Feliway. Il trattamento per la paura e l'ansia può includere vari farmaci anti-ansia.

Expert Insight

Proprio come le persone, i gatti vivono più a lungo in questi giorni a causa dei progressi nella cura della salute e la nutrizione. "È a causa di questo cambiamento demografico che età-correlate declino cognitivo e disfunzione cognitiva sono stati riconosciuti", secondo Petplace.com. "Se siamo in grado di estendere l'esistenza di qualità per un gatto di un anno attraverso l'uso di farmaci, che è equivalente ad una proroga di cinque anni per una persona."

Come diagnosticare Gatto con perdita di peso improvvisa

la perdita di peso improvvisa nel vostro gatto è un sintomo di un problema di stile di vita o la salute. Per abilitare il vostro gatto a vivere una vita lunga e sana, individuando i problemi e la diagnosi delle malattie precoce è fondamentale. Se il vostro gatto sta vivendo la perdita improvvisa di peso, prendere in considerazione la causa di essa - come lo stress o una malattia - e prendere il vostro gatto dal veterinario per chiedere aiuto. Considerando le possibili cause di perdita di peso, individuando in cui le cose sarebbero andate male può aiutare voi e il vostro veterinario di diagnosticare il vostro gatto. Dopo di che, è solo una questione di trattamento e tenera cura amorevole per ottenere il vostro gatto sentendo il suo migliore di nuovo.

istruzione

1 identificare se ci sono stati grandi cambiamenti nella vita del vostro gatto di recente. Capire se il vostro gatto sta vivendo lo stress, come questo può portare alla perdita di peso. Per un gatto, trasferirsi in una nuova casa, incontrare un altro nuovo animale domestico della famiglia o di una morte in famiglia sono solo alcune cause di stress che possono portare alla perdita di peso.

2 Assicurarsi che si stanno dando il vostro cibo per gatti di cui gode. Chiedetevi se si è recentemente passato a una nuova marca di cibo per gatti, per un nuovo sapore di cibo o da cibo secco per bagnare il cibo, come ogni gatto ha le sue preferenze alimentari e può semplicemente perdere i suoi vecchi pasti.

3 Controllare il mangiare e di esercizio abitudini del vostro gatto. La perdita di peso può essere causato da una perdita di appetito, aumento esercizio fisico o una condizione che provoca il vostro gatto a perdere peso anche se le sue sale alle stelle appetito. Identificare eventuali modifiche - o una mancanza di cambiamento - nel comportamento del vostro gatto vi aiuterà a diagnosticare il vostro gatto quando arriva il momento di parlare con il veterinario.

4 Prendere nota di tutti gli altri sintomi della malattia nel vostro gatto. I sintomi di guardare fuori per includere l'alito cattivo, sete eccessiva, pelliccia insolitamente arruffati - che indica che il vostro gatto non è toelettatura se stesso - diarrea o vomito.

5 vedere il vostro veterinario per una diagnosi subito. Le cause più comuni di perdita di peso felina comprendono il diabete, insufficienza renale, malattie del fegato o parassiti come la filaria. Con il vostro aiuto per identificare altri sintomi e dei cambiamenti nel comportamento del vostro gatto, il veterinario può diagnosticare correttamente la perdita di peso del vostro gatto e fornire il miglior trattamento per la sua condizione.

Consigli e avvertenze

  • Se il vostro gatto sta vivendo la perdita di peso a causa di stress, trascorrere più tempo con lei così lei sa che lei è ancora amato, e contribuire a rendere il suo agio nel suo nuovo ambiente o situazione. Parlate con il vostro veterinario circa le terapie che possono aiutare il vostro gatto con la sua regolazione.
  • Non esitate a prendere il vostro gatto dal veterinario. Prima di prendere il vostro gatto dentro per la sua diagnosi, tanto prima si può ritrovare la sua salute.

Come modificare il comportamento del gatto

Mentre possedere un gatto può fornire un sacco di gioia e di compagnia, può anche fornire qualche mal di testa se il vostro gatto mostra un comportamento indesiderato. azioni tipiche indesiderati possono includere graffiare in luoghi inappropriati, saltando sulle cose e urinare al di fuori della lettiera. Ci sono molti modi in cui per modificare questi tipi di comportamenti e può richiedere alcuni tentativi ed errori prima di trovare quello che funziona meglio per voi e il vostro gatto.

istruzione

1 Applicare nastro biadesivo tappeto, carta scaffale o un foglio di alluminio per una superficie per evitare che il vostro gatto da graffi o camminare su di esso. Felini in genere non piace la sensazione di nastro contro le loro zampe, di conseguenza, mettendo questo su una superficie può scoraggiare il gattino di toccarla. Allo stesso modo, la trama di foglio di alluminio e il suono che fa quando viene toccato di solito dà fastidio i gatti. Si può anche provare a mettere un corridore tappeto a testa in giù in modo che sia i picchi siano rivolte in un posto che non voglio che tu vada cat.

2 Spruzzare la zona in cui si vuole evitare che il gatto di andare con una sostanza che i gatti non sono in genere appassionati di odore. In generale, i gatti non piace l'odore o sapore di agrumi; Pertanto, utilizzando uno spray che contiene questo ingrediente probabilmente tenere il gattino di distanza e può impedire che urinare in quella zona. Inoltre, alcuni di colonia, gel di aloe e strofina muscolari possono avere lo stesso effetto.

3 Creare un forte rumore o un'azione sorprendente quando il vostro gatto mostra un comportamento indesiderato. Se spaventare il gatto con un suono forte, egli finirà per associare il suo comportamento indesiderato con il rumore sgradevole e si fermerà. È possibile creare questi suoni agitando un contenitore pieno di moneta o soffia un forte fischio o corno d'aria. Inoltre, se si schizzare gatto con acqua quando fa qualcosa si preferisce non si fanno, si dovrebbe finalmente fermarsi.

4 Lasciare dispositivi nelle zone in cui si desidera mantenere il vostro gatto da fastidio. Se il vostro gatto solo ottiene corretti quando si è lì, imparerà a comportarsi solo impropriamente quando non ci sei. Pertanto, se è corretto quando non sono lì, lui probabilmente fermare il comportamento del tutto. Prova lasciando una teglia di alluminio pieni di chicchi, acqua o sassi nella zona in modo che lo spaventare se si salta su di esso. Si potrebbe anche provare rilevatori di movimento che fanno rumore quando viene attivato.

5 Consultare il vostro veterinario di farmaci sul comportamento modifica. Se il vostro gatto è la visualizzazione di un comportamento eccessivamente ansioso o nervoso, un farmaco anti-ansia può essere in ordine. A volte, i gatti urinare al di fuori della lettiera a causa di stress e se la causa dello stress non può essere determinata o rimedio, un farmaco come il Valium può aiutare.

Consigli e avvertenze

  • Se il vostro gatto è urinare al di fuori della scatola, assicurarsi di utilizzare un detergente enzimatico per pulire le superfici sporche. Se il vostro gatto continua ad annusare la sua urina nei luoghi che ha eliminato, che continuerà ad andare lì. Tipicamente, l'uso di detergenti enzimatici è l'unico modo in cui eliminare completamente l'odore.

Come diventare un esperto di comportamento del gatto

Come diventare un esperto di comportamento del gatto


Un esperto di comportamento del gatto è addestrato nel comportamento felino. esperti comportamento del gatto lavorano con i proprietari di gatti per determinare la causa e la soluzione per i problemi comportamentali. L'obiettivo finale di un esperto di comportamento del gatto è quello di lavorare verso il raggiungimento di una situazione che meglio contribuisce al benessere mentale di un felino.

istruzione

1 Le lezioni si in Scienze del comportamento animale per conoscere il comportamento animale naturale. classi comportamento animale può essere trovato in molti community college e le università. Trovare una classe che copre il comportamento felino. Gli animali sono esseri intelligenti e complessi --- c'è molto da imparare su di loro. Le classi più si prende, la meglio attrezzata che sarà quello di lavorare come esperto di comportamento del gatto.

2 prendere lezioni di zootecnia e di salute che si specializzano in felini. Queste classi possono essere trovati in molti community college e le università. Essere in grado di riconoscere eventuali problemi di salute che potrebbero contribuire a problemi comportamentali è importante. problemi comportamentali negli animali possono derivare da problemi di salute, il dolore, o pratiche di allevamento cattive.

3 Leggere libri sul comportamento del gatto. Mantenere corrente sulle nuove intuizioni comportamento del gatto. Di seguito sono due popolari libri di comportamento del gatto:
"I segreti del gatto Revealed" di Liz Barton
"Ritorto Baffi" di Pam Johnson-Bennett

4 volontari a ricoveri per animali di acquisire esperienza di lavoro con i gatti. Gatti a salvataggi e ricoveri provengono da una varietà di ambienti e possono fornire l'esperto comportamento del gatto aspirante con la formazione preziosa ed esperienza. Fare domande delle persone che lavorano al riparo. Questi professionisti possono dare consigli utili.

5 Il lavoro presso l'ufficio di un veterinario. Lavorare con un veterinario può aiutare la tua carriera in due modi principali. In primo luogo, si otterrà esperienza di lavoro con i gatti e imparare dal veterinario. In secondo luogo, il veterinario e potrebbe diventare un contatto commerciale prezioso. I veterinari raccomandano spesso esperti di comportamento del gatto.

6 Applicare per la certificazione con l'Associazione Internazionale dei Consulenti comportamento animale (IAABC). Certificazione vi darà più credibilità nel vostro campo.

Problemi di comportamento del gatto

Un gatto interna che non ha mai scalfito mobili, sporcato fuori dagli schemi, o masticati sul lavoro di ufficio o corde è un gatto rara. la natura di un gatto impone che graffia, mastica e cacce. Ma quando il comportamento è più distruttivo, o quando è dannoso per il gatto, proprietari di gatti potrebbe essere necessario prendere misure per eliminare, o almeno di sublimare, il comportamento.

tipi

problemi di comportamento del gatto comuni includono defecare o urinare nelle zone inappropriate, graffiare mobili o persone, masticare i cavi elettrici e mordere. Alcuni gatti possono presentare anche l'aggressività non specifici - questi gatti sembrano scontroso tutto il tempo e possono combattere con altri gatti.

considerazioni

Se si verificano comportamenti problematici, proprietari di gatti dovrebbero prendere un gatto in per una valutazione completa di salute. I problemi di salute sono generalmente la causa di molti comportamenti problematici - e cioè l'aggressione o urinare / defecare in luoghi inappropriati.

Funzione

Molti comportamenti che alcuni comportamenti problematici chiamata sono semplicemente il gatto facendo ciò che è naturale per i gatti da fare. Ad esempio, gli artigli dei gatti crescono continuamente e così i gatti graffiano istintivamente non solo per mantenere le unghie taglienti, ma anche per sbarazzarsi dello strato esterno chiodo. Graffiare mobili, tappeti o altri oggetti è del tutto normale.
Allo stesso modo, i gattini tagliati i denti proprio come i neonati umani fanno e questo è il motivo per cui molti cuccioli cominciano corde da masticare. Cuccioli di solito crescono fuori dalla fase di masticazione, ma alcuni gatti continuano a masticare i cavi anche in età adulta. Cords assomigliano a vermi, che la maggior parte dei gatti amano la caccia.

effetti

minzione e la defecazione inappropriato si autosostiene. La maggior parte dei detergenti per mascherare l'odore di urina o feci da esseri umani, ma non dai gatti. Il gatto andrà alla stessa area a fare di nuovo la sua attività, a meno che i proprietari usano una migliore più pulito - uno che è specifico per odori dell'animale domestico.
Altri effetti di comportamenti problematici sono più gravi di odori e la mensa. Per esempio, i cavi non solo non masticare danneggiano l'elettronica di valore, gatti che masticano i cavi rischiano scosse elettriche. Inoltre, i gatti aggressivi che combattono con altri gatti soffrono di ferite da morso, graffi e rischio ottenere le malattie trasmissibili.

Prevenzione / Soluzione

Evitare di graffiare mantenendo le unghie dei gatti tagliate o utilizzando protezioni del chiodo morbidi (disponibile nei negozi di animali da compagnia) su di loro.
Mordere è un problema solo se il gatto morde abbastanza forte da danneggiare altri gatti o persone in casa. E 'raro per un gatto a mordere questo duro a meno che non si sente minacciato, o è malato o ferito. Se un gatto morde un bambino, è quasi sempre perché il bambino ha ferito il gatto - tirando la coda o tramite un trasporto sicuro. Bambini in casa con animali domestici devono essere insegnato a gestire gli animali domestici con delicatezza.
È possibile impedire la minzione o la defecazione inadeguato un certo numero di modi. In primo luogo, si dovrebbe prendere il gatto in per un controllo e spiegare il nuovo comportamento al veterinario. Il vostro gatto può avere un'infezione tatto urinaria, infezioni della vescica, diabete, malattie renali o parassiti.
Quindi, acquistare un buon detergente destinato a macchie dell'animale domestico e odori e pulire accuratamente le zone di incidente. Poi acquistare nuovi cestini per i rifiuti e nuova cucciolata nel caso in cui il gatto semplicemente non come il vecchio tipo.
Tenere i gatti da masticare cavi avvolgendo i cavi in ​​tubo protettivo. Ci sono anche spray che dovrebbero scoraggiare i gatti da masticare corde, ma questi non sempre funzionano. Alcuni gatti non mente il inodore e insapore, masticare comunque.
aggressività non specifici possono essere relative alla salute o può essere un tratto della personalità. I proprietari dovrebbero trattare i gatti come questo con cura e amore. Urlare o in altro modo spaventoso un gatto difesa lo renderà solo peggiorare.

A proposito di comportamento del gatto anormale

A proposito di comportamento del gatto anormale


I gatti possono essere creature curiose e intriganti. Se non si ha familiarità con i gatti e le loro buffonate, può essere difficile discernere ciò che è un comportamento anomalo per il vostro animale. E 'importante tenere a mente che tutti i gatti sono unici e molti hanno le loro peculiarità. Se un comportamento strano sta facendo nulla di male a se stessi, o il vostro gatto, probabilmente non è un motivo di preoccupazione. Tuttavia, ci sono alcuni comportamenti di essere alla ricerca di quanto potrebbero indicare un problema più grande. Come pure, molti comportamenti anomali che possono causare danni alla vostra famiglia oa casa possono spesso essere trattate e questo dovrebbe essere la vostra prima linea di difesa prima di abbandonare qualsiasi animale domestico in un rifugio.

tipi

I gatti, come le persone, possono venire con molti comportamenti insoliti e spesso divertenti. Tuttavia, ci sono alcuni comportamenti anomali che i proprietari di gatti dovrebbero essere a conoscenza. Questi includono succhiare lana, disturbi ossessivo-compulsivi, Pica (consumando prodotti non alimentari) e fobie insolite. Altri comportamenti che spesso possono causare problemi sono graffi e problemi di lettiera. Tuttavia, questi ultimi due aspetti sono meno anomalo di quello che sono fastidiosi. Tutti i gatti vorranno zero. Se il vostro gatto si gratta in luoghi inappropriati, è necessario fornire il suo con i messaggi più graffi e prendere il tempo di insegnarle cosa servono. Allo stesso modo, se la maggior parte dei gatti istintivamente sanno come utilizzare una scatola più piccolo, randagi adulti possono avere cattive abitudini che hanno bisogno di rottura. I gatti abituati ad usare un certo tipo di oggetto per la loro lettiera. Se un randagio non è mai stato presentato con una lettiera prima, che potrebbe aver già formato una abitudine di usare un mucchio di spazzatura, o un posto in giardino. Il tempo e la formazione sono tutto ciò che è necessario per superare eventuali problemi con graffiando e l'uso di lettiera.

Identificazione

Dei quattro principali comportamenti gatto anomali, i primi due sono relativamente facili da diagnosticare. È probabile notare se il vostro gatto sta mangiando un sacco di articoli non alimentari - una condizione nota come pica. Lana succhiare può anche essere indicato come masticare il tessuto, e il comportamento è esattamente quello che sembra. Questo comportamento è particolarmente comune tra Siamese e razze orientali. Alcuni gatti completamente consumano la lana, pure, che è motivo ulteriore di preoccupazione. Se il vostro gatto ha una fobia anormale, questo può essere più difficile da identificare. Se il vostro gatto è solo paura di qualcosa che si incontra di rado, non si può realizzare ciò che la sua paura è fino a quando lei è stata esposta a questo stimolo più volte. timori comuni per i gatti sono persone nuove e luoghi, vettori e altri animali. comportamenti ossessivo-compulsivi nei gatti possono assumere forme possono. Alcuni più comuni sono spasmi, governare compulsivo o si morde la pelle. Qualsiasi comportamento tue mostre gatto che sembra essere il suo male è probabilmente il risultato di una costrizione.

Importanza

E 'importante prendere il vostro gatto a vedere un veterinario il più presto possibile se si presenta comportamenti anomali. Pica spesso può essere causato da una condizione medica di base come la carenza di tiamina, anemia o malattie del fegato. L'ingestione di articoli non alimentari, tra cui il tessuto, come nella sindrome di lana succhiare, può causare ostruzione intestinale e altri problemi digestivi che possono avere bisogno di essere trattati. comportamenti ossessivo compulsivo può significare un'altra condizione come la malattia della pelle, parassiti o malattie della tiroide. Il primo passo dovrebbe essere sempre per escludere patologie curabili. Il veterinario sarà anche consigli per affrontare questi problemi comportamentali, anche se non sono causati da una condizione medica fisica.

considerazioni

La causa di molti disturbi comportamentali può essere data per prime settimane del gatto della vita. I gattini hanno bisogno di una corretta socializzazione nei primi 3 a 16 settimane della loro vita. Senza questa cura e attenzione, i gattini possono svilupparsi in gatti con paure anormali e comportamenti. Un'altra causa comune di questi comportamenti è lo stress. I fattori di stress nella vita del vostro gatto può essere semplice come una lettiera sporca, o tempi di alimentazione incoerenti. I bambini possono anche essere un fattore di stress per i gatti, soprattutto se il gatto era in precedenza il vostro "figlio unico".

Prevenzione / Soluzione

Il modo migliore per aiutare un gatto con problemi comportamentali, oltre a vedere il veterinario, è quello di ridurre lo stress nella vita del vostro gatto. Fornire cibo fresco e acqua ogni giorno alla volta coerente. Pulire la lettiera regolarmente, in un momento prevedibile, pure. Aumentare le opportunità di divertimento e stimolo per il vostro gatto. Ruotare i suoi giocattoli del gatto, fornire un sacco di graffi e aree di gioco, e trascorrere del tempo dedicato a giocare. Se ci sono bambini o visitatori frequenti in casa, designare una zona sicura per il vostro gatto. Posizionare il letto e un paio di giocattoli in una stanza o armadio dove nessuno lo darà fastidio. Rendere chiaro a tutti in casa che quando il gatto va in suo posto speciale, è di non essere disturbato. Per quanto allettante come può essere, come l'adulto, per permettere a voi stessi di essere l'unico permesso di check-up su di lui qui, si dovrebbe fare uno sforzo per seguire le stesse regole e dare al gatto un po 'di pace e privacy.

Come risolvere problemi di comportamento del gatto

Come risolvere problemi di comportamento del gatto


Se si dispone già di un gatto, si sa che ha una mente e una personalità tutta sua. Come un animale indipendente e spesso testardo, le cattive abitudini in un gatto sono spesso fonte di frustrazione. Se il vostro gatto si sviluppa il comportamento negativo, non deve trasformarsi in una battaglia epica di voi contro il gatto. Avere una famiglia felice gatto, inoltre, non significa che il vostro animale domestico dovrebbe fare ciò che vuole senza interruzione sia. Ci sono modi che si dovrebbe e non dovrebbe avvicinarsi alla fissazione di tali problemi di comportamento, se si desidera ottenere risultati positivi.

istruzione

Aggressione

1 Prendete il vostro gatto dal veterinario. Ditegli che siete preoccupati per il comportamento aggressivo del vostro gatto, in particolare se questo comportamento ha un recente insorgenza. Il veterinario sarà in grado di valutare se ci sono dei problemi di salute che stanno causando il vostro gatto a comportarsi in modo aggressivo e fornire le cure necessarie per alleviare il problema.

2 Identificare quali sono i trigger per il comportamento aggressivo del vostro gatto. Determinare se si tratta di una aggressione costante o se è riservato a una persona determinata, animale o un oggetto.

3 Eliminare la fonte dell'aggressione quando possibile. Rimuovere il vostro gatto dal stimolo negativo mettendolo in una stanza tranquilla separata. Lasciare che il gatto di calmarsi e gradualmente reintrodurre alla persona o animale che causa la sua sconvolto. Parla a bassa voce e incoraggiare reazioni positive con un trattamento. Lasciare tutto il tempo per il gatto di associare la fonte della sua aggressività con le forze positivo.

Problemi comportamentali distruttivi

4 Acquista pomata degustazione sgradevole o spray da un negozio di forniture per animali da compagnia da utilizzare come deterrente. Spruzzare sulle foglie delle piante o su altri elementi che il vostro gatto può essere incline a masticare, come cavi di legno o di alimentazione.

Foglio di alluminio 5 Posizionare sul suolo in piante d'appartamento per evitare che il gatto da scavare. In alternativa, utilizzare le rocce di grandi dimensioni o spigolosi per creare una superficie sgradevole come deterrente.

6 Mettere nastro biadesivo su bordi di mobili per fermare graffiare mobili. Utilizzare i corridori della moquette di plastica sulla superficie dei mobili, ponendo il nubby rivolta verso l'alto. Spray mobili con profumi che i gatti non piace, come agrumi.

7 sorprendere il gatto quando si visualizza il comportamento distruttivo spruzzando con acqua da una bottiglia a spruzzo o soffia un fischio. Riempire un barattolo con monetine o fagioli e agitare ogni volta che vedete il vostro gatto nell'atto di graffiare, scavare o masticare su un oggetto.

Consigli e avvertenze

  • Mai sculacciare, urlare o colpire il vostro gatto quando si tenta di risolvere un problema comportamentale.
  • Non utilizzare metodi sorprendenti come spray da una bottiglia d'acqua o lo sferragliare di un vaso su gatti che già mostrano tendenze nervose.

Come risolvere i problemi di comportamento del gatto

Come risolvere i problemi di comportamento del gatto


personalità dallo spirito libero di un gatto lo rende un compagno desiderabile per molte persone. E 'solo che la personalità che può fare un gatto difficile da addestrare. Quando un gatto inizia a sviluppare problemi di comportamento, come graffiare mobili, rifiutando di usare la lettiera e in generale una maggiore aggressività, non è possibile risolvere il problema nello stesso modo si farebbe con un cane. Molti proprietari di gatti che tentano di applicare le stesse tecniche di addestramento possono sperimentare meno di risultati desiderabili. problemi di comportamento di un gatto possono derivare dalla noia, stress o una condizione medica di base e affrontare questi andrà un lungo cammino per correggere il cattivo comportamento.

istruzione

1 Ridurre lo stress e l'ansia del gatto. Quando un gatto è stressato può iniziare a visualizzare i comportamenti antisociali o problematici. Eventi come movimento, un nuovo animale domestico in casa o un cambiamento nella routine possono avere un effetto negativo sul comportamento del gatto e causare ad agire fuori. Dare il tempo di gatto per rilassarsi e abituarsi a una nuova situazione andrà un lungo tempo per lenire stress ed eliminare ogni ansia.

2 Verificare la presenza di un problema medico di base. problemi di comportamento di un gatto possono essere radicati in una condizione medica come una malattia o parassiti. Se il gatto è affetto da una qualche forma di trauma fisico o ha una condizione medica che può causare il gatto a essere irritabile e si comportano male o visualizzare un comportamento insolito. Avere il gatto controllato da un veterinario per assicurarsi che il gatto non reagisce al dolore o disagio.

3 fornire attività per il gatto per ridurre la noia. Un gatto ha bisogno di essere stimolato mentalmente e hanno modi per soddisfare i suoi istinti naturali. Attività come giocattoli, tiragraffi e luoghi da scalare permetteranno un gatto di esercitare mentalmente e fisicamente. Un gatto con poco da fare in termini di attività troveranno altri mezzi efficaci per impedire stesso occupato, come ad esempio salire in luoghi alti o bussare le cose. Fornire un gatto con una serie di giochi e attività per impedire che agire fuori di noia.

4 Lasciare il gatto aria fresca e sole. Se il gatto è utilizzato per stare all'aria aperta può risentirsi essere rinchiusi, e agire di conseguenza. Anche i gatti dell'interno possono sviluppare cattivo comportamento come risultato di sentirsi privati ​​di aria fresca e sole. Se il gatto non è permesso di uscire all'aperto quindi un luogo dove si può sedere da una finestra e guardare cosa sta succedendo al di fuori può aiutare un gatto si sente rinchiusi e alleviare un sacco di cattivo comportamento che risulterebbe da quella tensione accumulata .

Consigli e avvertenze

  • Mai ricorrere alla punizione fisica, il gatto paura e si sfiducia e può agire come strumento di vendetta.

Come controllare il comportamento del gatto

Molte persone credono i gatti sono animali domestici ideali a causa della loro indipendenza e giocosità. I gatti sono nati con le attività predatorie istintive e comportamenti che possono creare problemi per le loro famiglie umane. Fortunatamente per i proprietari di animali domestici, hanno anche qualità flessibili che permettono loro di adattarsi ai loro ambienti domestici. I gatti sono animali intelligenti che possono essere addestrati, e il comportamento distruttivo può essere riabilitati. Alcuni problemi comuni del gatto includono graffiare, usando la lettiera e il comportamento aggressivo. Ulteriori informazioni su come smettere di cattivo comportamento dal vostro gatto ora.

istruzione

graffiare

1 Fornire il vostro gatto con due o tre tiragraffi, tra cui uno che il gatto ha bisogno di salire e uno che depone a terra. Insegna al tuo gatto come usarli, compresi mostrando fisicamente dove collocare le zampe.

2 Posizionare tratta in cima alla piattaforma di graffi, aggiungere o appendere giocattoli su di esso, e strofinare con erba gatta. Ricompensa e lode il gatto ogni volta che il tiragraffi viene utilizzato. Molti gatti come a zero dopo il risveglio, in modo da chiamare il vostro gatto al tiragraffi dopo un pisolino per iniziare condizionata.

3 Utilizzare una pistola ad acqua per spruzzare il vostro gatto ogni volta mobili o moquette è graffiato. Spruzzare il gatto durante l'episodio graffi. In questo modo insegnare al gatto che graffia il post è divertente e gratificante, mentre graffiare il divano è sgradevole.

Non di usare la lettiera

4 Pulire la lettiera da quattro a cinque volte a settimana, non solo una o due volte alla settimana. cestini per i rifiuti sporchi sono il motivo più comune per i gatti urinare al di fuori di essi.

5 Visita il veterinario per controllare se il vostro gatto ha un problema delle vie urinarie.

6 Limitare il vostro gatto per aree non moquette con una lettiera pulita fino a quando il comportamento ritorna normale (usando la lettiera). Lodate il vostro gatto quando usa la lettiera correttamente.

Comportamento aggressivo

7 Gioca con il tuo gatto in un dolce, di gioco-combattimento. Aumentare l'eccitazione del gioco. Osservare quando il vostro gatto inizia ad esporre i denti e artigli. Smettere immediatamente di giocare e congelare nella tua posizione.

8 riprendere il gioco se il vostro gatto si calma e gli artigli ritrarre. Urlo "Ahi," e andare via dal vostro gatto se si è morsi o graffiati. Ignora il vostro gatto di insegnare lui o lei che gioco aggressivo non sta andando per ottenere attenzione.

9 Lascia la tua giocattoli preda gatto che lui o lei può mordere e gratta e vinci. Pianificare 15 minuti di riproduzione interattivo con il tuo gatto almeno due volte al giorno. Quando il vostro gatto è dato attenzione positiva ed è autorizzato a usare i suoi istinti predatori, l'energia aggressiva viene rilasciato in un ambiente controllato.

Il comportamento del gatto Tortie Point Siamese

Il comportamento del gatto Tortie Point Siamese


Il gatto siamese Tortie Point è ancora un gatto siamese, ma ha un modello screziato distinta per le sue aree colorate. Un siamese regolare ha solida colorazione nelle aree in cui il pelo è un colore diverso dal resto del corpo; la Tortie Point, tuttavia, ha un modello di tartaruga-come in quelle aree. Perché il Tortie Point è un tipo di siamese, condivide le caratteristiche di comportamento del gatto siamese. Il Tortie Point, come gli altri gatti siamesi, è vocale, affettuoso, attivo ed esigente.

Vocale

Il gatto siamese Tortie Point ha le stesse corde vocali che i gatti siamesi sono famosi per. Petfinder dice che questo gatto non produce il "miagolio" tipico che è comune tra i gatti domestici, ma parla con una voce roca. Pet onda aggiunge che il suono è di solito prolungata e suona come un bambino che piange. Questa particolare razza gode conversare con le persone in quasi ogni situazione. L'obiettivo di tutto questo comunicare è per il gatto di mostrare affetto.

Affettuoso

Pet onda descrive il gatto Tortie Point Siamese come precoce, gregario, intelligente e in uscita. Come altri gatti siamesi, il Tortie Point è molto affettuoso con le persone e gli animali domestici nella sua vita che conosce e ama. Ma, l'affetto ha i suoi limiti, come il gatto può essere riservato con gli estranei. Con la sua stessa gente, però, gli piace seguire i membri della famiglia in tutta la casa ed essere coinvolti in eventi di famiglia. Se lasciato solo troppo spesso, il gatto può diventare depressi.

Attivo

In termini di attività, il Tortie Point Siamese è così attiva come altri gatti siamesi. Le piace giocare con i giocattoli e richiede molti giocattoli di occupare il suo per tutta la giornata. Essendo un gatto attivo, le piace anche l'arrampicata e sarà come il gatto arrampicata mobili della casa così come gatto tiragraffi. Con una natura altamente socievole e ad alto livello di energia, il gatto siamese Tortie Point è anche una fetcher naturale e preleverà i giocattoli che vengono gettati. Tuttavia, non tutti i gatti di questa razza possono recuperano, in quanto vi sono differenze individuali all'interno della razza.

Esigente

Questo gatto farà le sue richieste per l'attenzione e l'affetto noto. Secondo Petfinder, la razza è noto per la capacità di comunicare esigenze attraverso vocalizzazioni. Se il gatto si annoia, allora è molto probabile che per iniziare thrashing la coda fino a quando qualcosa di interessante viene in su. I proprietari che sono pazienti e sono disposti a fare la doccia il gatto con affetto saranno in grado di soddisfare le sue richieste per l'attenzione.