come versare stout

Come Versare Stout Birra

Come Versare Stout Birra


Birra di versamento non è così semplice come si potrebbe pensare. Ci sono una varietà di metodi differenti per esaminare e ciascuno è adatto ad un diverso tipo di birra. Stout è un tipo di birra fatta con malto torrefatto o orzo. La maggior parte delle birre stout sono caratterizzati da una profonda, colorazione scura e un forte sapore amaro. Versare il vetro perfetto di birra stout richiede un processo in due fasi che permette al sedimento di stabilirsi e crea anche una fitta, schiuma cremosa.

istruzione

1 Tenere il bicchiere a 45 per cento e posizione circa un pollice sotto il rubinetto birra o bottiglia.

2 Aprire il rubinetto e lasciare completamente il vetro da riempire gradualmente. In alternativa, inclinare delicatamente il flacone per iniziare versando. Cercate di mantenere un flusso costante e coerente.

3 Chiudere il rubinetto o interrompere versare la bottiglia una volta che il bicchiere è pieno per tre quarti. Posizionare il vetro su una superficie piana e lasciare la birra accontentarsi di un paio di minuti.

4 Posizionare il vetro direttamente sotto il rubinetto di birra o una bottiglia in posizione verticale e riempire fino all'orlo versando verso il basso al centro. Ciò garantirà una superficie liscia, testa distintivo.

Consigli e avvertenze

  • Per creare la testa perfetta la birra va versata lentamente. Se la testa cresce troppo rapidamente smettere di versare e lasciare la birra a riposo per un attimo.

Come versare il vino per un tavolo

Come versare il vino per un tavolo


Etiquette impone come versare il vino per un tavolo. La bottiglia deve essere aperto al tavolo. Il padrone di casa del vino, che ha ordinato il vino, deve essere versato una piccola quantità di assaggiare il vino. L'approvazione da parte del padrone di casa innesca il versamento del vino per il resto degli ospiti. Servire un ospite d'onore riconosciuto prima. Seguire servendo le signore prossimo, in senso orario intorno al tavolo. Termina con il signore, in senso orario anche intorno al tavolo. Se la tabella di includere più di otto persone, il cameriere può servire in senso orario intorno al tavolo, indipendentemente dal sesso.

istruzione

1 Inserire il coltello dalla cavatappi nel fioretto a metà anello a goccia della bottiglia di vino. Tagliare intorno alla circonferenza del collo della bottiglia. Rimuovere la pellicola.

2 Inserire la punta del cavatappi al centro del tappo. Ruotare i cavatappi cinque volte. Non rompere attraverso il fondo del tappo.

3 Mantenere la bottiglia in una mano. Tirare la leva del cavatappi con la mano libera. Facilità il tappo.

4 In piedi sopra la spalla destra dell'ospite vino. Girare la bottiglia con l'etichetta rivolto l'host. Portare la bottiglia al bicchiere e versare un piccolo campione. Ruotare la bottiglia sul vetro per evitare gocciolamenti. Lasciare per l'host di approvare la bottiglia o rinviarlo.

5 Spostare a un ospite d'onore riconosciuto. In piedi sopra la spalla destra della persona. Girare la bottiglia con l'etichetta di fronte l'ospite. Portare la bottiglia al bicchiere. Riempire il vetro tra metà e la larghezza di due dita davanti al cerchio. Ruotare la bottiglia sul vetro per evitare gocciolamenti.

6 Spostare in senso orario per il primo ospite femminile. In piedi sulla spalla destra. Girare la bottiglia con l'etichetta di fronte l'ospite. Portare la bottiglia al bicchiere. Riempire il vetro tra metà e la larghezza di due dita davanti al cerchio. Ruotare la bottiglia sul vetro per evitare gocciolamenti. Spostare in senso orario intorno al tavolo, riempiendo in vetro di ogni ospite femminile in questo modo.

7 Spostare in senso orario per il primo ospite maschile. In piedi sopra la spalla destra. Girare la bottiglia con l'etichetta di fronte l'ospite. Portare la bottiglia al bicchiere. Riempire il vetro tra metà e la larghezza di due dita davanti al cerchio. Ruotare la bottiglia sul vetro per evitare gocciolamenti. Spostare senso orario riempire il bicchiere di ogni ospite rimanendo in questo modo.

Consigli e avvertenze

  • Se ci sono più di cinque o sei persone, Cellarnotes.net dice si può suggerire per l'host che un'altra bottiglia è in ordine. Qualunque sia la decisione, è necessario assicurarsi che tutti gli ospiti riceveranno un importo quasi uguale - anche se ciò significa che gli ospiti ricevono meno di un normale versare.

Come Versare una birra alla spina

Versando la birra progetto perfetto (o progetto) è un'arte e una parte fondamentale di tutta l'esperienza sapore. Anche se ci sono piccole variazioni tra versando diversi tipi di birre (come ad esempio una birra contro un pilsner), la seguente tecnica offre alcune indicazioni generali su come versare con successo una birra alla spina.

istruzione

1 Utilizzare un vetro pulito. Sapone residui, oli, sporco o anche i resti di una birra precedente possono impedire una buona testa, o schiuma, la formazione sulla birra e alterare il gusto.

2 Mettere un paio di dita dietro la leva del rubinetto in prossimità del rubinetto, mantenendo il pollice di fronte non solo afferrare la parte superiore. Aprire completamente il rubinetto. Aprendo lentamente o non completamente crea troppa schiuma.

3 Tenere il vetro in un angolo di 45 gradi appena sotto il beccuccio. Obiettivo mezzo alla pendenza del vetro.

4 Portare il vetro gradualmente ad una posizione verticale a metà strada attraverso il vostro versare, puntando il getto verso la metà del vetro.

5 Aggiungere lentamente la distanza tra la bocca e la parte superiore del vetro come si versa per creare una buona testa. Testa sulla birra è necessario liberare la fragranza e il gusto della birra. dimensioni della testa ottimale dipende dal tipo di birra, ma tra la larghezza di un dito e 1 ½ pollici è una buona regola.

6 Capovolgere il rubinetto indietro velocemente con il pollice per chiudere il rubinetto.

Consigli e avvertenze

  • Sempre esaminare il flusso del rubinetto per chiarezza.
  • Non servono birra alla spina in bicchieri caldi.

Come Versare un Black & Tan Con Guinness

Come Versare un Black & Tan Con Guinness


Un Black and Tan è una bevanda che unisce una pale ale amaro o dolce, con un robusto o facchino, che è una birra scura. La combinazione Black and Tan è talvolta indicato come un "metà e metà". Due delle birre più comunemente utilizzati per questa bevanda sono Guinness Stout e Bass Pale Ale. È necessario utilizzare una tecnica specifica per versare questa bevanda in modo da mantenere le due birre separate all'interno del vostro bicchiere.

istruzione

1 Versare il bicchiere mezzo pieno pinta con il Bass Pale Ale.

2 Tenere un volto cucchiaio verso il basso sul vetro. Posizionare la punta del cucchiaio in modo che è quasi a toccare un lato del vetro.

3 Versare il Guinness Stout molto delicatamente e lentamente sopra il dorso del cucchiaio in modo che venga eseguito al largo della punta del cucchiaio e scivola lungo il lato del vetro. Ciò contribuisce a mantenere le birre separati nel bicchiere.

Come Versare da una teiera

Come Versare da una teiera


L'arte di fare e servire il tè può apparire semplice, a prima vista. Quando si scavare un po 'più profondo, tuttavia, si potrebbe scoprire che anche il processo di versare il tè da una teiera può essere una sfida. Fai versare e servire il tè grazioso e semplice, soprattutto se gli ospiti guardare mentre si versa. Con cura, è possibile evitare le sbavature e rendere ogni tazza contiene tè che è la stessa forza.

istruzione

1 Disporre le tazze da tè in un cerchio o una linea a destra accanto all'altro su un vassoio.

2 Lasciare il tè in infusione nella teiera coperto per almeno 30 secondi e fino a quattro o cinque minuti.

3 Sollevare la teiera, lasciando il coperchio sulla pentola.

4 Tenere la teiera sulla prima tazza da tè a sinistra per circa due secondi per consentire il tè all'interno della teiera di smettere di muoversi. Questo può contribuire ad eliminare sbavature come si inizia a versare.

5 Inclinare la teiera rapidamente per iniziare versando tè nella tazza da tè. Riempire la metà tazza da tè.

6 Spostare la teiera nuovamente il backup in modo che diventi livello di smettere di versare e spostare la teiera per la prossima tazza da tè in linea.

7 Inclinare la teiera nello stesso modo e riempire questa tazza da tè a metà strada. Continuare a riempire ogni tazza da tè mezzo pieno, tranne l'ultimo bicchier d'acqua. Quando si raggiunge l'ultima tazza da tè, colmare questa coppa di circa 1 pollice sotto il bordo.

8 Invertire il processo di riempimento, lo spostamento verso il basso la linea di tazze da tè per riempire completamente ogni tazza.

9 Togliere il coperchio della teiera un po 'come aver finito di versare il tè nella tazza da tè l'ultima per aiutarvi a svuotare la teiera completamente di tè.

10 Servire immediatamente il tè.

Consigli e avvertenze

  • Riempire ciascuna metà tazza al primo passaggio e poi completamente assicura che ogni tazza contiene tè che è la stessa forza.
  • Fai la panna e zucchero a disposizione degli ospiti da aggiungere al loro tè, se lo si desidera.

Come Versare un bicchiere di vino

Il vino è una bevanda ricca di simbolismo e rituale. Anche se non c'è bisogno di seguire le linee guida quando si distende con un amico o due, è bene sapere come servire il vino quando si è in situazioni più formali. Ecco alcuni passi si possono seguire per versare ogni bicchiere come un professionista.

istruzione

1 Avere vetreria appropriata per i tipi di vino sarete servire. I vini bianchi vanno serviti in bicchieri a tulipano, il vino rosso in vetro ha una ciotola più arrotondata e più grande, e bicchieri di vino spumante sono alto e magro. Quando non si dispone di tutti i tipi di occhiali raccomandati, un bicchiere di vino adatto per tutti gli usi dovrebbe tenere 10 once, essere trasparenti e hanno una leggera curva in alto.

2 Controllare i bicchieri di vino. Assicurarsi che siano puliti e li annusano per essere sicuri che non odore di sapone o qualsiasi altra cosa. li Risciacquare se necessario.

3 Aprire il vino. Quando si hanno molti ospiti, o stanno servendo più vini hanno abbastanza aperto appena prima di arrivare pronti a versare in modo da avere abbastanza per tutti.

4 Decantare il vino (versarlo in un contenitore decorativo da cui verrà versarla) se si sceglie, prima di servirlo e fuori dalla vista degli ospiti. Decantazione può migliorare il sapore dei vini rossi più grandi, anche se i vini più giovani e bianchi beneficiano anche l'aerazione e di riposo. Prima di decantazione, lasciate riposare flacone in posizione verticale per consentire sedimenti si depositano sul fondo, il getto lentamente il vino in un angolo per evitare il sedimento di entrare nel decanter. È anche possibile versare il vino attraverso una garza per aiutare filtro particelle ribelli.

5 Lasciare ogni bicchiere di vino sul tavolo, e versare il vino in esso. Versare verso il centro del vetro, se il vino è frizzante nel qual caso versare contro il lato del vetro per preservare bolle. Ruotare la bottiglia o decanter come inclinazione e versa per controllare gocce. Affrontare l'etichetta verso l'ospite quando non si usa un decanter in modo da vedere quello che stanno bevendo.

6 Riempire ogni bicchiere per non più di due terzi. Questo lascia spazio per l'ospite di turbolenza, se lo desiderano. Servire le donne e gli anziani ospiti, poi gli uomini e terminare con te stesso. Mantenere bicchieri pieni per tutti gli ospiti, e nominare un amico per aiutare quando sei preoccupato per la preparazione del cibo o altri doveri di accoglienza.

Consigli e avvertenze

  • Non è necessario disporre di un nuovo vetro per ogni colata, ma è una buona idea per dare agli ospiti un bicchiere per i rossi e un altro per i bianchi se stanno avendo entrambi in modo che i sapori non si mescolano.
  • Calcolare quanto si dovrebbe versare prima del tempo in modo che nessuno è lasciato con un breve versare. Dividere i millilitri di vino da quante persone si sta servendo a, e in caso di dubbio sotto versare tutti e lasciare un po 'nella bottiglia.
  • Non mettere mai prodotti lattiero-caseari nei vostri bicchieri di vino. Vetreria appare liscia, ma in realtà è snocciolate e le piccole rientranze può raccogliere gli odori e mantenerli.
  • Evitare di occhiali riempire fino alla cima come un segno di generosità. Gli amanti del vino vogliono lo spazio in alto a turbinare loro vino prima di berlo.

Come Versare glassa fondente

Come Versare glassa fondente


Fondente di solito spaventa anche il più esperto dei panettieri, che temono l'impasto, stendere e potenziali strappi, le rughe e altri disastri che possono accadere. Tuttavia, vi è un tipo alternativo di fondente, quella che si presta a panettieri inesperti - versato fondente. La stessa finitura satinata è ancora raggiunta solo con un molto meno sforzo e gli errori. Versare fondente richiede solo una certa quantità di set up, strumenti e un occhio per i dettagli.

istruzione

1 Raffreddare la torta o dolcetti si sta Icing in freezer fino a freddo.

2 Spazzolare eventuali briciole in eccesso o pezzi appesi fuori.

3 Coprire l'intera torta o singoli cupcakes con glassa al burro, circa 1/4 di pollice di spessore. La ciliegina deve essere il più agevole possibile. Lasciare riposare per 20 minuti.

4 Posizionare il più fondente possibile nel sacchetto di decorazione e sigillarla.

5 Posizionare la griglia di raffreddamento sopra la teglia da forno e posizionare la torta o dolcetti su di esso.

6 Tagliare la punta del sacchetto di decorazione, se designati, sulla teglia. Tenere la fine di sigillare con la punta del dito fino al momento di ghiaccio.

7 Tubo il velo nel centro della torta o singoli Cupcakes, permettendogli goccioli sopra i lati. Continuare fino a quando la glassa ha completamente coperto la voce. Tuttavia, se non cola nelle fessure, tubo in utilizzando il sacchetto taglio.

8 Ritoccare tutti i punti per levigare loro, o coprire aree nude con la spatola.

Consigli e avvertenze

  • Mantenere la glassa che gocciola fuori se non contiene altri detriti, come la torta e buttercream, perché può essere riutilizzato. Basta riscaldare alla consistenza desiderata, ma attenzione a non surriscaldare o non sembrerà giusto quando versato.

Come versare il liquido da un bicchiere

Come versare il liquido da un bicchiere


Versare il liquido da un bicchiere richiede pazienza e precisione. Occhiali sono modellati in innumerevoli modi - larghe, alto, basso o stretti, per esempio - e pesare importi diversi a seconda di come sono costruiti. Pratica padroneggiare le vostre abilità da soli se si stia mescolando cocktail in un bar, si lavora su un esperimento di laboratorio di scienza o versando una bevanda per un bambino. Infatti, diventando fiducioso con i tuoi versare mezzi meno cadute e da assaporare.

istruzione

1 Riempire il bicchiere prima un massimo di 3/4 del modo piena di liquido. Versando da un bicchiere che viene condito con il liquido può causare cadute e lo slittamento.

2 torcere con cautela il vetro in modo che il labbro sul cerchio è rivolto verso l'esterno - se il vetro è realizzato con un labbro.

3 Sollevare il vetro dalla metà o inferiore dell'oggetto. Posizionamento la presa in questo modo consente di bilanciare il peso del liquido come si solleva. Mettere la mano sul manico di vetro nello stesso modo se il vetro è in forma di una brocca, per esempio.

4 Inclinare il labbro - o bordo esterno - del vetro verso il basso sopra l'oggetto in cui si sta versando. Versare un flusso fluido e costante di liquido a bassa e media velocità. Smettere di versare una volta che l'oggetto in cui si stanno riversando è anche un massimo di 3/4 pieno. Non clink o appoggiare il labbro di vetro - o rim - dall'altro oggetto per evitare perdite e rotture.

Come Versare un Black and Tan

Un Black and Tan è una bevanda popolare stratificato realizzato con una scura e una birra leggera. Tradizionalmente la birra scura è Guinness e la birra luce è o Bass Pale Ale o Lager di Arpa, a seconda del bar o barista.

istruzione

1 Versare la birra leggera in un bicchiere pinta. Utilizzare la metà di una bottiglia di birra chiara di Arpa o Bass Pale Ale. Inclinare la pinta di vetro un po 'come si versa la parte "tan" del Black and Tan. Versare il tutto in fretta così crea una testa distinta. Questo rende la stratificazione delle due birre più facile. La pinta di vetro deve essere solo mezzo pieno una volta che la birra si deposita.

2 Tenere il cucchiaio sul vetro pinta. Capovolgerlo modo che il lato posteriore del cucchiaio si affaccia.

3 Aggiungere la birra scura nel bicchiere pinta. Utilizzare la metà di una bottiglia di Guinness. Versare il Guinness lentamente e con attenzione sul dorso del cucchiaio. Questa è la parte "nera" del Black and Tan. Cercate di non disturbare la porzione tan della bevanda. L'obiettivo è di avere due strati distinti di birra.

Consigli e avvertenze

  • Invece di un cucchiaio regolare, provare a utilizzare un cucchiaio Black and Tan. Questi cucchiai sono realizzati appositamente per versare il Black and Tan e sono dotate di un bicchiere di birra.

Come versare una tazza di tè

Come versare una tazza di tè


Tea è stato scoperto in Cina per caso nell'anno 2737 aC, quando Shen Nung aveva foglie di tè soffiano nella sua tazza di acqua calda. Dopo la scoperta, gli individui di tutto il mondo si siedono ogni giorno per consumare questa bevanda relativamente sana. Versando una tazza di tè è semplice, e ci vogliono solo pochi minuti per far bollire l'acqua e ripido il tè, che consente di sedersi e godere la vostra bevanda calda.

istruzione

1 Versare 1 tazza di acqua in una teiera e mettere sul fornello a fuoco alto. Una teiera fischierà una volta che l'acqua è pronto a versare. Se non si dispone di una teiera, una piccola pentola di cottura funziona bene come alternativa.

2 Spegnere il fornello, e togliere la pentola dalla superficie. Aggiungere la bustina di tè per la tazza vuota, e versare l'acqua bollente nella tazza. Lasciare che il tè in infusione per uno o due minuti prima di togliere la bustina di tè.

3 Aggiungere lo zucchero, il limone, la cannella, il latte o il miele per un sapore più dolce. Considerare l'utilizzo di un 2 per cento o senza grassi del latte nel tè. Evitare di aggiungere Creamer perché il sapore tende a sovrastare il sapore naturale del tè.

4 Versare il tè in eccesso dalla pentola giù per lo scarico al termine. Se si preferisce non sprecare il tè in eccesso, in considerazione riempire una brocca con il tè rimasto, aggiungere lo zucchero, e conservare in frigorifero a consumare tè come ghiacciato.

Come versare una pinta di birra

Come versare una pinta di birra


Che si tratti di una luce e lager croccante, o una birra inebriante e complesso, una pinta correttamente versato della birra dà grande soddisfazione per il bevitore. È necessaria una certa quantità di finezza per ottenere una discreta quantità di testa o schiuma che crea una parte superiore schiumosa della bevanda fredda. Una volta imparato, amici e parenti saranno si chiedono di versare le loro birre in modo che anche loro, possono ottenere la quantità massima di divertimento fuori della loro pinta.

istruzione

1 Inclinare un luogo asciutto, a temperatura ambiente vetro pulito, pinta ad un angolo di 45 gradi in una mano.

2 Tenere la bottiglia di birra o la maniglia del rubinetto nell'altro. Versare la birra nel centro del lato angolato del vetro pinta. Quando il bicchiere è mezzo pieno, inclinarlo destra fino ad un angolo di 90 gradi e continuare versando nel centro del vetro.

3 Aumentare la distanza tra la bottiglia o del perno dal vetro per creare più di schiuma nella parte superiore della birra. Idealmente si desidera 1 a 1 1/2 pollici di schiuma sulla parte superiore della birra. Ridurre la distanza, se la testa diventa più grande di 1 1/2 pollici.

Consigli e avvertenze

  • Non utilizzare un bicchiere di birra fredda come questo può ridurre il sapore e la testa della birra.

Come Versare colpi Tre colorate in un bicchiere

Come Versare colpi Tre colorate in un bicchiere


Chiunque può versare tre colpi colorati in un bicchiere; il trucco sta avendo i colpi rimangono in tre strati distinti. Questa tecnica barista, nota come la costruzione di una bevanda, comporta la pratica. Non solo state tenuti a conoscere la densità dell'alcool ha aggiunto, ma si deve anche padroneggiare la possibilità di versare lentamente il tiro nel bicchiere. Tuttavia, una volta appreso, si può impressionare i vostri amici con scatti delle vacanze di colore, come il "quattro di luglio Tooter", con strati di rosso, bianco e blu, o la "bandiera irlandese" il giorno di San Patrizio, con il suo colore arancione, bianco e strati verdi.

istruzione

1 Determinare la bevanda a strati che si desidera creare. Trova gli ingredienti per la bevanda. Rivedere la tabella di densità (sotto Risorse) per trovare il peso di ogni singolo alcool.

2 Misurare e versare la più alta densità di alcol in un bicchiere ghiacciato.

3 Prendere un cucchiaio. Ruotare il cucchiaio in modo che il bordo arrotondato rivolto verso e posizionare la punta del cucchiaio sul bordo del vetro. Lasciare che la punta di toccare la parte superiore dello strato inferiore di alcol.

4 Versare il secondo strato sul dorso del cucchiaio lentamente. Controllare il flusso ad un gocciolamento costante.

5 Seguire la stessa tecnica fino a quando tutti gli strati si riversano.

Consigli e avvertenze

  • Per un "quarto di luglio Tooter," pour un mezzo oncia di granatina, una mezza oncia di Blue Curacao e mezza oncia di vodka in un bicchiere.
  • Per una "bandiera irlandese," pour un mezzo oncia di crema di menta verde, una mezza oncia di crema irlandese e mezzo oncia di Grand Marnier.
  • Se si versa troppo veloce, gli strati non funzioneranno.

Come versare una birra da un bar Tap

Come versare una birra da un bar Tap


Versando una birra da un rubinetto bar non è facile come usare un distributore di soda. Improprio versando può portare ad una birra schiumosa eccessivamente, provocando un disastro o la creazione di un bicchiere di birra piatta. Sembra abbastanza semplice, ma inchiodare l'angolo perfetto e con il corretto tipo di contenitore servire farà la differenza quando si versa una birra da un rubinetto bar.

istruzione

1 Impostare il bicchiere di scelta, come un bicchiere di birra, in freezer fino al momento di versare la birra. A freddo, gelido vetro aiuterà la birra rimanere fresco e delizioso.

2 Tenere il vetro sotto la bocca del rubinetto barra in un angolo di 45 gradi, e tirare il rubinetto per liberare la birra. Assicurarsi che la birra è in esecuzione lungo il lato del vetro al fondo.

3 Inclinare il vetro verticale come la birra riempie, in modo che al momento in cui il bicchiere è pieno, il flusso è appena venuta fuori il lato del vetro.

Come Versare Crepe pastella sulla griglia

Crepes sono un delizioso e leggero pancake francesi che si può fare in un piatto dolce o salato, a seconda di ciò che si seleziona per la farcitura o di riempimento. Molte persone pensano di non avere le abilità culinarie per rendere crepes; come sono tradizionalmente sottili e molto delicato. La maggior parte delle frittelle americane sono molto più spessi. Versare la pastella crepe sulla griglia non è così difficile come si pensa, e con alcune semplici tecniche, da soli si può trasportare a una fiera di strada a Parigi - a destra nella vostra cucina.

istruzione

1 Rendere la pastella e ricontrollare la sua consistenza. L'impasto deve essere leggera e molto sottile. Lasciare riposare per 5-10 minuti prima di versare.

2 Riscaldare la vostra padella, piastra o alla griglia e aggiungere un po 'di burro o spruzzo antiaderente. Una volta che la pentola si scalda abbastanza per sciogliere il burro, è il momento di versare la pastella crepe; un mestolo tradizionale è circa la dimensione giusta, ma potrebbe essere necessario fare qualche crepes prima di poter determinare la quantità perfetta di pastella per l'uso.

3 Mestolo il battitore nel centro della padella e poi o volteggiare padella o utilizzare la parte posteriore della siviera per appianare la pastella, lavorando in un modello circolare dal centro della crepe. Dopo aver spianato la crepe più sottile possibile, lasciate cuocere per un momento.

4 Controllare il grado di cottura sollevando bordo del crepe. Se si solleva facilmente, è il momento di girare la crepe. Capovolgere la crepe con una spatola e fate cuocere rapidamente sul secondo lato per 20 a 30 secondi. Una crepe perfetta dovrebbe essere marrone chiaro su entrambi i lati.

5 Utilizzare una forchetta per afferrare il bordo del crepe, poi rapidamente tirare fuori il resto e posto su un piatto. Continuare a versare la pastella fino a quando hai fatto tutte le crepes, poi in alto con qualsiasi cosa, da uova strapazzate allo zucchero per uno spuntino o un pasto appetitoso.

Come Versare da una bottiglia di birra

Come Versare da una bottiglia di birra


Di versamento da una bottiglia di birra per una tazza o un bicchiere suona abbastanza facile, ma è una cosa totalmente diversa a versare un bicchiere perfetto ogni volta. Con la giusta tecnica, si può evitare di schiuma, schiuma e birra calda. Ci vuole una certa pratica, ma vale la pena lo sforzo supplementare.

istruzione

1 Rendere la tazza o un bicchiere gelido. Mettere la tazza o vetro in un congelatore per almeno 2 ore. Quando si tira fuori, ci dovrebbe essere uno strato di brina sul vetro. Partendo con un boccale ghiacciato farà la birra fredda che si versa molto più freddo.

2 Aprire la bottiglia di birra e inclinare la bottiglia in un angolo di 45 gradi nella tazza gelido, che dovrebbe anche essere inclinato ad un angolo di 45 gradi.

3 Inziare. Assicurarsi che si versa la birra dalla bottiglia al vetro molto lentamente, per evitare schiuma e bolle.

4 Continuare a versare lentamente fino a quando tutti la birra è nella tazza. Come si esegue fuori di birra dalla bottiglia, inclinare la bottiglia e la tazza verso l'alto, fino a quando tutta la birra è nella tazza. Questo è tutto ciò che serve per versare il perfetto vetro freddo gelido di birra.

Consigli e avvertenze

  • Birra rimarrà più freddo in vetreria dove la vostra mano non è in realtà tocca la parte del vetro in cui è contenuta la birra. Un esempio di questo sarebbe una tazza in cui si sta svolgendo la maniglia.
  • Non versare troppo veloce, altrimenti si avrà la metà della tazza piena di schiuma e la birra fuoriuscita di esso.

Come Versare l'olio in burro di arachidi

Come Versare l'olio in burro di arachidi


Ci sono molti prodotti di burro di arachidi diversi sul mercato. Alcuni prodotti sono prodotti con zucchero extra e trattati in modo che le arachidi e l'olio non separarsi, mentre gli altri si diffonde burro di arachidi "naturali" non hanno lo zucchero e ulteriore elaborazione. L'olio nel burro di arachidi naturale tende a separare dal resto della diffusione, causando uno strato di olio per formare sulla parte superiore. Prima di utilizzare il burro di arachidi naturale in una ricetta, si vuole rimuovere l'olio.

istruzione

1 Conservare il naturale burro di arachidi a testa in giù in un luogo fresco e asciutto. Alcune persone preferiscono conservare il barattolo di burro di arachidi in frigo, mentre altri memorizzano il barattolo nella dispensa. È possibile rimuovere più petrolio se il burro di arachidi è conservato a temperatura ambiente.

2 Versare l'olio in eccesso nel cestino. Inclinare il vaso e versare l'olio fuori fino a vedere la parte superiore del burro di arachidi. Alcune persone preferiscono versare l'olio in un altro contenitore, ad esempio un sacchetto di plastica sigillabile nel caso ci sia un buco nel sacco della spazzatura. Evitare di versare l'olio nel lavandino come si può risolvere, indurirsi e causare un blocco nel corso del tempo.

3 Utilizzare il burro di arachidi nel modo desiderato. Quando si è finito, avvitare il coperchio ermeticamente e conservare a testa in giù.

Consigli e avvertenze

  • burro di arachidi ha circa 190 a 200 calorie per 2 cucchiai. servendo. Una porzione contiene 16 g di grassi, 8 g di carboidrati e 10 g di proteine. I rapporti di calorie, grassi, carboidrati e proteine ​​possono cambiare in base l'aggiunta di zucchero, o per varietà, come ad esempio "grosso", "extra liscio," o "ridotto di grassi".

Come Versare una Rosetta: Latte Art

Latte art è popolare sia tra i baristi professionisti e dilettanti come un modo per affinare e mostrare la loro abilità. Non solo è l'arte latte bello, serve anche come un modo per dimostrare il latte ben strutturato,.

La rosetta è uno dei più semplici modelli per fare in un latte ed è un buon posto per cominciare. Questa foglia o un fiore modello di base è relativamente facile da creare nella tazza, ma può richiedere anni per perfezionare, che lo rende una forma ideale per imparare con. Dopo aver imparato la rosetta di base, varianti possono essere tentato. Le linee possono essere fatte più nitide, petali possono essere progettati con l'intenzione, e più rosette possono essere creati in una singola tazza.

istruzione

Versare a Rosetta

1 Preriscaldare la vostra tazza ed estrarre il vostro caffè espresso in esso.

2 Steam il latte come i vostri estratti di caffè espresso. Una volta che il latte è caldo, utilizzare la lancia vapore per creare microschiuma ruotando il lanciatore fino a quando il latte raggiunge circa 155 gradi F (68 ° C). Tagliare il vapore prima che il latte diventa molto più caldo di questo; se necessario, utilizzare un termometro finché non si è in grado di percepire da soli quando il latte è fatto.

3 Inclinare la coppa un po 'indietro, e di introdurre il latte lentamente. Quando la tazza è di circa 2/3, partono da un lato della coppa e spostare leggermente il polso da un lato all'altro per allentare la crema, tirando un po 'indietro, come si va a creare un avanti e indietro modello da un capo all'altro della coppa all'altro. Ci dovrebbe essere ovunque da cinque a 12 zigzag nella tazza quando hai finito.

4 Spostare il polso subito indietro verso l'altro lato della coppa. Questo creerà una linea retta, o di colpire, in basso al centro del vostro motivo di foglie. Adagiato la tazza su una superficie piana e lasciare il modello di stabilirsi.

Consigli e avvertenze

  • Non lasciate che il lanciatore stare fermo, come questo farà sì che il latte a rassodare. Costantemente agitare la brocca po 'per tenerlo fluid.A retti lanciatore vapore con un becco molto forte vi permetterà di creare una linea più fine con il crema.Use un bastone agitazione per incidere il vostro disegno dopo aver versato per creare un più ornato rosetta.Confidence è la chiave per la creazione di una rosetta pulito. Velocità e linee rette fanno la difference.It prende centinaia, se non migliaia, di tentativi per creare rosette veramente perfetto. La pratica in ogni occasione.

Come Versare zuccherato panna acida e frutta su Vanilla Cake

Come Versare zuccherato panna acida e frutta su Vanilla Cake


Aggiornare una torta alla vaniglia con un topping di frutta fresca al posto del velo. panna acida zuccherato non è solo per uso come un tuffo frutta, ma può servire come uno smalto guarnizione per una torta normale. La parte migliore circa il topping è la sua flessibilità. Optare per frutta di stagione preferita per il miglior sapore, ma congelato può sostituire in un pizzico. Utilizzare questo per vaniglia torta di libbra, cheesecake alla vaniglia, shortcake vaniglia o alla vaniglia torta angelo cibo.

istruzione

1 Trasferire la torta calda vaniglia per un piatto di torta.

2 Montare la panna insieme 2 tazze acida con lo zucchero e l'estratto di vaniglia in una tazza di misura con un beccuccio. Opzionalmente frusta nel latte se la crema acida topping è troppo rigida per versare.

3 Irrorate la panna acida topping sopra la torta calda per coprire la superficie della torta. La torta calda in grado di assorbire alcuni dei topping panna acida.

4 Stendere la crema acida liscio con una spatola.

5 Disporre la frutta in cima alla panna acida torta condita come desiderato per coprire completamente la superficie torta o come un accento.

6 Riscaldare le conserve di albicocche e l'acqua in un pentolino fino a quando le riserve hanno assottigliato texture.

7 Spennellare la frutta fresca con l'albicocca conserva per creare uno smalto topping per la frutta.

8 Spennellare la frutta fresca con l'albicocca conserva per creare uno smalto topping per la frutta.

9 Raffreddare la torta completamente prima di servire.

Come Versare fondente

Come Versare fondente


Fondente è zuccherato crema a velo. Come una crema densa, può essere arrotolato su una torta o di pasticceria. Come una crema sottile viene versato su una torta. Fondente può essere utilizzato anche per le otturazioni cremosi in caramelle e piccoli dolci come log pecan. fondente Versato, se applicato correttamente, darà ai vostri torte e cupcakes una superficie vellutata e può richiedere meno tempo rispetto diffondere la glassa spessa.

istruzione

1 Dipingi una glassa sulla vostra torta per garantire che la superficie sarà liscio. Fare la glassa facendo sciogliere fragola, albicocca o gelatina di lamponi a fuoco basso. Applicare leggermente con un pennello da cucina e lasciare raffreddare.

2 Raccogliere il fondente in una ciotola microwavable e posto nel forno a microonde per circa un minuto, o fino a raggiungere una consistenza semi-spessa. Non permettere a bollire. Assicurarsi che sia appena sufficiente sottile in modo che il fondente si diffonderà in modo uniforme da sola quando versato. Verificare lo spessore su un piccolo pezzo di caramella o torta. Dovrebbe essere opaca e liscia.

3 Versare il fondente sul centro della torta. Utilizzare una spatola per aiutare si diffuse sopra i lati. Mettete in frigo la torta per almeno un'ora prima di aggiungere un altro strato fondente.

4 Per le tortine, smalto le cime e lasciare raffreddare. Girare un cupcake testa in giù e immergerlo nella ciotola di fondente, che copre completamente la parte superiore. Lasciare che il fondente si asciughi prima di aggiungere un altro strato.

Come Versare una muffa del cioccolato solido

Stampaggio il proprio cioccolato offre un controllo completo sulla qualità e gli ingredienti. È possibile creare cioccolatini per valorizzare e celebrare quasi ogni occasione. Le cifre cioccolato solido dettagliate presenti nei cataloghi e nei negozi di cioccolato gourmet possono apparire come le ore lunghe creazioni di un creatore di maestro di caramelle, ma la verità è - con l'ampia varietà di stampi cioccolato solido chiuse e con fondo aperto disponibili - si in grado di creare i propri complessi, deliziosi dolci nella vostra cucina.

istruzione

Versando uno stampo inferiore Chiuso

1 Versare il cioccolato fuso in entrambi i lati dello stampo fondo chiuso. Battere delicatamente gli stampi per mettere fuori eventuali bolle d'aria.

2 Lasciare che il cioccolato per impostare - o inserirlo nel vostro frigorifero o, per l'impostazione rapida, metterlo nel congelatore fino alla ditta.

3 Rimuovere il cioccolato modellato dalle due metà.

4 Sigillare le due metà insieme in uno dei seguenti modi: Usare spruzzi cioccolato congelamento per sigillare le due metà immediatamente (seguire le istruzioni del produttore) o utilizzare uno strato di cioccolato fuso a "colla" le due metà di uno con l'altro (luogo in freezer impostare).

5 Raschiare il cioccolato sciolto o bordi frastagliati utilizzando il lato opaco di un coltello.

Versando un Open stampo inferiore

6 Agganciare i due lati dello stampo cioccolato insieme secondo le istruzioni del produttore. Assicurarsi che le due metà siano correttamente e saldamente fissati.

7 Ruotare stampo capovolto in modo che l'apertura sia in alto.

8 Versare il vostro cioccolato fuso lentamente nello stampo. Riempirlo completamente. Battere delicatamente i lati dello stampo per mettere fuori eventuali bolle d'aria.

9 Mettere lo stampo in frigorifero o nel congelatore per impostare. Fissare lo stampo in modo che non rovesciarsi.

10 Sganciare le due metà dello stampo e rimuovere con attenzione il cioccolato. Usare il lato opaco di un coltello per raschiare via tutti i pezzi sciolti e spigoli lisci.

Consigli e avvertenze

  • Memorizza i tuoi cioccolatini finiti in un contenitore ermetico in un luogo fresco e ben ventilato. Tenere lontano dalla luce diretta del sole.