come utilizzare le mele acerbe

Come utilizzare il vecchio caffè Motivi

Con tutti saltando a bordo del carro "verde", è imperativo trovare il modo di riciclare qualsiasi cosa e tutto ciò che usiamo. Mentre il riciclo di alluminio, plastica e carta è semplice, altri elementi potrebbero non sembrare così facile da riutilizzare. È qui che un po 'di innovazione e di trasmettere il pensiero entra in gioco. Quasi tutto può essere riciclato, anche i fondi di caffè usati. Seguire i passaggi di seguito per sfruttare al meglio la vostra colazione bevande avanzi.

istruzione

Come utilizzare il vecchio caffè Motivi

1 Eliminare quei vecchi fondi di caffè nel vostro compost giardino o semplicemente spruzzare sopra il vostro giardino per conto proprio. Il caffè contiene importanti vitamine e sostanze nutritive che sono necessari per le piante a crescere in modo corretto. Funziona altrettanto bene per i fiori o frutta e vegetables.There è un vantaggio collaterale di utilizzare fondi di caffè nel vostro giardino. I motivi aiutano a mantenere le lumache e chiocciole a bada.

2 Mettere fondi di caffè usati nel vostro giardino verme. I piccoli bastardi prendono abbastanza bene alla caffeina se mescolato con altri avanzi della tavola, come torsoli di mela e bucce di banana. Fanno un pasto sano per le piccole creature. A loro volta, fanno il loro lavoro e si propagano per offrire una fornitura virtuale illimitata delle piccole creature squirmy a fini di compostaggio, nonché per esca.

3 Utilizzare fondi di caffè (o foglie di tè usate) nella realizzazione di carta antica o tessuto. Danno carta pergamena un autentico sguardo dando tessuto bianco o avorio un tocco d'epoca deciso. Basta mescolare circa quattro cucchiai in tre tazze di acqua bollente e lasciate cuocere a fuoco lento la miscela per 10 minuti. Versare il composto in una casseruola rettangolo e aggiungere la carta o tessuto. Lasciare riposare il composto fino ad ottenere il colore che si desidera. Rimuovere e distesi ad asciugare, che avrà 24 a 36 ore, a seconda del tipo di tessuto o carta utilizzata.

4 Ringiovanire tessuti scuri nei toni del marrone cioccolato profonda o addirittura nero con fondi di caffè usati. Ripida di circa tre quarti di una tazza di motivi in ​​un litro di acqua. Più forte è la miscela liquida risultante, meglio è. Versare il liquido, motivi e tutti nella lavatrice prima di aggiungere il vostro abbigliamento marrone scuro o nero. Impostare la macchina sul ciclo delicato. Una volta finito, ciò che sarà lasciato è ringiovanito fabrics.You può ripetere questo processo tutte le volte che vuoi nel corso di mesi o anche anni. Tuttavia, essere certi di ricordare di non mescolare altri colori di abbigliamento con i tuoi tessuti tinti naturalmente poiché il residuo potrebbe distruggere o drasticamente cambiare altri colori. Ricordatevi di sciacquare abbondantemente fuori la lavatrice prima di riutilizzarlo per altri colori del tessuto o bianchi.

5 Utilizzare i motivi come un esfoliante naturale della pelle. Proprio come lo zucchero e il sale, fondi di caffè in grado di fornire un esfoliante molto naturale per la pelle. Tuttavia, fondi di caffè hanno un altro vantaggio collaterale. La caffeina nel caffè aiuta a stimolare la crescita di nuove cellule della pelle. Per utilizzare i motivi in ​​questo modo, permettere loro di asciugarsi completamente. Poi mescolare con un lavaggio del corpo preferita e applicare sulla pelle con un batuffolo di rete o luffa spugna. gli individui dai capelli chiari dovrebbero stare attenti, però, a non lasciare che il composto venga a contatto con i loro capelli come colorante naturale del caffè potrebbe cambiare i colori chiari.

6 Utilizzare fondi di caffè per fare un risciacquo per capelli bruna. Secondo parrucchieri un risciacquo caffè non solo aggiungere profondità e dimensione per i capelli scuri, ma sarà sempre aggiungere brillantezza, eliminando ogni eccesso prodotto accumulo. Alcuni sostengono che il caffè agisce come un colorante naturale per infondere colore marrone di nuovo in bianco o grigio hair.Use lo stesso tipo di miscela consigliato al precedente punto 4, ma permettono che si raffreddi prima di utilizzare. Lavare i capelli normalmente e condizioni se lo desiderano. Terminare la procedura aggiungendo alcune risciacquo caffè, lavorando attraverso i capelli accuratamente e permettendogli di riposare tra tre e cinque minuti. Sciacquare abbondantemente con acqua e godetevi le vostre nuove serrature scure succulento.

7 Prova un vecchio trucco del modello, utilizzando fondi di caffè per mascherare l'aspetto della cellulite. Mescolare i motivi con olio di vitamina E e di massaggio sulla zona in cui è presente la cellulite. Ripetere il processo due o tre volte ogni volta che il bagno o la doccia. Si ritiene che il naturale effetto diuretico della caffeina aiuterà a disidratare cellule di grasso per ridurre la comparsa di brutto cellulite. Come beneficio collaterale, i fondi di caffè funzionano anche come un esfoliante naturale per rinfrescare la pelle ovunque essa viene applicata.

8 Utilizzare le proprietà coloranti naturali del caffè per riparare graffi su mobili scuri o mobili. Mescolare i motivi con olio d'oliva quanto basta per fare una pasta molto pesante. Con un piccolo pennello, dipingere la miscela di pasta di caffè nella graffio, ammaccatura, o un pezzo di legno rotto. Lasciate riposare per tra i 15 ei 30 minuti e poi asciugare. Il colorante naturale nella miscela del caffè contribuirà a rendere il graffio o ammaccatura scomparire. Anche se non saranno risolti tutti i pezzi rotti di legno, l'oscurità del caffè contribuirà a rendere apparire come se i mobili o cabinet è ancora intatta.

9 motivi di Rub di caffè sulle mani per rimuovere gli odori pungenti lasciato alle spalle dopo il taglio aglio o cipolla.

10 Strofinare fondi di caffè sul vostro animale domestico prima di fare il bagno per respingere tutte le pulci. I motivi agiscono anche come un esfoliante naturale della pelle per aiutare a mantenere la pelle del vostro animale domestico liscia e morbida.

11 Utilizzare fondi di caffè come una tenera naturale per la carne. Non solo si è rendere la carne più facile da tagliare e mangiare, si aggiungerà un sapore eccellente. Mescolare circa un mezzo bicchiere di terreno con gli altri condimenti preferiti come pepe, aglio in polvere, Stagione-All, o qualsiasi altra cosa che in genere si usa nella marinata di carne. Cassone circa metà della miscela in merito bicchiere di olio e miscelare accuratamente. Mettere la carne nella miscela marinata. Strofinare la miscela caffè rimasto in cima alla carne come siede, rivestimento ogni lato come marinate per circa 15 minuti per lato. Rimuovere dalla marinata e cuocere o alla griglia come ti pare per un meraviglioso, saporito, piatto di carne tenera.

12 Sbarazzarsi di cattivi odori in frigoriferi e congelatori, ponendo alcuni vecchi fondi di caffè nelle elettrodomestici. Si assorbe gli odori sgradevoli e mantenere tutto odore fresco.

Consigli e avvertenze

  • Se non si desidera utilizzare fondi di caffè subito, conservarli in un barattolo del caffè. motivi asciugare per la loro messa in tessuto a rete o ai piedi di una coppia di vecchi collant e legando alla fine fino a quando si è pronti a utilizzarli. Lascia i suoi pasta esfoliante corpo sulla pelle per circa 10 a 15 minuti per ottenere un aspetto naturale effetto abbronzato.
  • Non lavare bianco o chiaro tessuti colorati in una lavatrice che ha avuto il caffè in essa senza risciacquare abbondantemente prima del tempo.
  • Non usare il caffè come lavare i capelli per capelli rossi o biondi luce dal momento che può cambiare il colore dei capelli.
  • Non utilizzare il caffè esfoliante sulla pelle che è stato ferito, gravemente raschiato, graffiato, o comunque sottoposta ad una ferita aperta.

Come utilizzare greggi farina in torte

Come utilizzare greggi farina in torte


A parte l'estetica, non c'è un bel po 'di differenza tra la farina sbiancato e non sbiancato. In realtà, la farina non candeggiata diventa più leggera, naturalmente con l'invecchiamento, quindi un farina di greggio più vecchio sarà simile alla farina sbiancato. Il processo di sbiancamento accelera la "ammorbidimento" naturale di farina, rendendo più facile da lavorare. Alcune persone sono in grado di gustare un leggero sapore chimico con farina sbiancato, ma molti non possono. Detto questo, non c'è alcun motivo per cui non è possibile utilizzare la farina non candeggiata al posto di farina sbiancato in una ricetta della torta.

istruzione

Come utilizzare greggi Farina in una torta

1 Lasciare la farina non candeggiata all'età. Dopo circa sei mesi, il contenuto proteico dovrebbe essere simile.

2 Misurare la quantità necessaria di farina.

3 Setacciare la farina (e gli altri ingredienti secchi), come si farebbe normalmente.

Come fare una torta al cioccolato semplice

4 Preriscaldare il forno a 350 gradi Fahrenheit.

5 Setacciare la farina non candeggiata, il bicarbonato, il sale e la polvere di cacao in una grande ciotola, e poi aggiungete lo zucchero.

6 Fate un buco al centro degli ingredienti secchi e versare l'olio, vaniglia e aceto.

7 Versare l'acqua sopra il contenuto della ciotola e mescolare fino a quando priva di grumi.

8 Versare la pastella torta in una teglia ungreased e cuocere per 30 minuti o fino a quando uno stuzzicadenti inserito vicino al centro esce pulito.

9 Lasciare raffreddare la torta e gelo con la vostra glassa preferita.

Consigli e avvertenze

  • Raddoppiare la ricetta e fare due rotonde torte da 9 pollici per una torta a strati.
  • Aggiungere le gocce di cioccolato o pezzi di una torta al cioccolato più ricca.
  • Sostituire la metà del petrolio con salsa di mele o di avocado per un'opzione meno ingrasso.
  • Quando si effettua una torta a strati, inserire lo strato inferiore a testa in giù per una più piatta, più uniforme stratificazione.
  • farina Conservare in luogo fresco e asciutto per conservare la sua freschezza.

Come rendere pettine mela in tre semplici passaggi

Come rendere pettine mela in tre semplici passaggi


Un pettine mela è facile da fare e quando servito come contorno o dessert aggiunge un frutto per bilanciare un pasto. Da bambino il mio compito era quello di sbucciare e affettare le mele come la mia nonna combinati gli ingredienti che potrebbero essere mescolati all'interno del frutto. Quando uso la sua ricetta di oggi, l'aroma del pettine mela come si cuoce nel forno riporta ricordi felici di noi due side-by-side in piedi come lei mi ha insegnato ad usare la sua ricetta preziosa.

istruzione

Preparare le mele

1 Come rendere pettine mela in tre semplici passaggi

Tagliare le mele a fettine sottili.

Sbucciare e affettare quattro mele medie imprese e metterle in una teglia o casseruola. Aggiungere 2 cucchiai di acqua e poi cospargere con 2 cucchiai di zucchero bianco. Mescolare bene.

2 Come rendere pettine mela in tre semplici passaggi

L'aroma di mele cottura può rendere l'acquolina in bocca.

Mescolare 4 cucchiai di farina, 1/2 di tazza di zucchero di canna confezionato, 1 cucchiaino di cannella e un pizzico di sale in una ciotola. Aggiungere 1 cucchiaio di burro o oleo e mescolare con una forchetta fino friabile. Stendere miscela friabile sulla parte superiore di mele a fette in casseruola.

3 Mettere la casseruola nel rack centrale del forno e cuocere in forno a 350 gradi per circa 30 minuti o finché sono teneri brunito a leggermente e le mele sono. Non cuocere troppo le mele. Cuocere fino al fatto, ma ancora ferma durante il test con una forchetta.

Consigli e avvertenze

  • Scegli le mele che sono fermo.
  • Utilizzare qualsiasi mele dolci come Red Delicious.
  • panna montata può essere utilizzato per completare il pettine mela.
  • Apple ha pettine può essere servita nella teglia a tavola o messe in singole piccole ciotole per servire individuale.
  • Ricetta serve 4 persone.
  • Utilizzare guanti da forno per rimuovere la teglia dal forno.

Come è succo di mela Fatto?

Come è succo di mela Fatto?

Scegli le mele fresche

Scegli mele fresche, senza macchie. Se possibile, cominciare a elaborare le mele in succo di mela quando sono fresche dall'albero. In caso contrario, cercare di utilizzare le mele, non appena possibile dopo l'acquisto. Se si desidera che la crostata di succo di mela, scegliere una mela verde come la Granny Smith. Se si preferisce un succo di frutta più dolce, si potrebbe desiderare di usare mele Fuji. In cerca di una via di mezzo, una mela McIntosh potrebbe essere giusto per il palato, o di provare a mescolare una varietà di mele fresche.

Lavare, Core e Peel

Lavare le mele accuratamente con sapone delicato o aceto bianco e acqua. Se li è stato acquistato dal negozio, che possono avere un rivestimento di cera per aggiungere brillantezza. In tal caso, usare sapone delicato e una spazzola vegetale per rimuovere la cera prima di elaborare. Se Sbucciare le vostre mele prima del riscaldamento, è possibile utilizzare la polpa di mela senza dover forzare la polpa attraverso un colino. Le mele saranno anche cucinare più velocemente quando vengono sbucciate e animato. Rimuovere eventuali punti danneggiati dalle mele che si trovano dopo la pelatura.

Le mele di calore per estrarre il succo

Riscaldare le mele sbucciate e torsolo in una centrifuga a vapore o in un bagnomaria se non si dispone di una centrifuga a vapore per evitare di bruciare le mele o succo di frutta. Lasciare le mele a vapore per diverse ore periodicamente travaso il succo caldo in barattoli. Assicurarsi di utilizzare un guanto da forno per tenere il vaso che riceve il succo e il tubo di vapore, o doppio pan caldaia, per evitare ustioni. Riempire i barattoli entro 1 pollice della parte superiore se si intende il succo possibile. Ricordate che l'acqua bolle a 100 ° C (212 ° F) e vapore è ancora più caldo, in modo da utilizzare cautela.

Aggiungere dolcificante o acido citrico

Aggiungere lo zucchero, o dolcificanti artificiali, se lo si desidera, per i quasi pieno barattoli di succo di mela, mentre è ancora caldo. Frutta contiene zuccheri naturali. Pertanto, i prodotti di succhi più puri non contengono zuccheri aggiunti.
Se avete intenzione di possibile vasetti di succo di considerare l'aggiunta di cristalli di acido citrico per i vasi in questo momento. L'acido citrico è un conservante naturale che viene aggiunto alla maggior succhi bottiglia e frutta trasformati. Aiuta a mantenere il colore, aggiunge la vitamina C e aumenta l'acidità aumentando così la durata di conservazione e di scoraggiare il deterioramento.

Can o succo di frutta in frigorifero

Se si prevede di bere il succo di frutta durante la settimana, andare avanti e mettere in frigorifero. Una volta che si raffredda, è possibile trasferire in un contenitore succo per rendere più facile per versare, se desiderato. In caso contrario, inserire nuovi coperchi inscatolamento sui vostri barattoli pieni, stringere gli anelli vaso pulite su ogni vasetto ed elaborare in un bagno di acqua bollente per 10 minuti, se si sta utilizzando pinta o quart inscatolamento vasi. Lasciare i vasi raffreddare e memorizzarli in una dispensa fresco.

Modi diversi per utilizzare le mele

Modi diversi per utilizzare le mele


Le mele crescono in tutti i 50 stati e in più di 100 varietà. Raccolta manuale nella caduta rende le mele la scelta ideale per la cottura di vacanza e la cottura. Se vivete vicino ad un frutteto di mele, prendere in considerazione una gita in famiglia a raccogliere le proprie mele. meli nani consentono anche i bambini piccoli di partecipare alla raccolta. In seguito si può godere il frutto del tuo lavoro nelle ricette facili e gustose.

Semplici spicchi di mela

Modi diversi per utilizzare le mele

cunei Apple sono uno spuntino sano per i bambini.

spicchi di mela fanno uno spuntino sano per tutte le età. mele core e tagliare a spicchi con la pelle o senza. cunei tuffo nel succo di limone per evitare che imbrunimento meno di utilizzare subito. Tuffi vanno dal formaggio cremoso al caramello in base ai gusti personali. Un tuffo facile e sano ai bambini preferito è panna montata luce mescolata con lo yogurt.

Aggiungere un po 'di Apple

Modi diversi per utilizzare le mele

Grattugiare qualche mela nella vostra insalata per un po 'di sapore dolce.

Aggiungere un po 'di mele in preparazione dei pasti. Usalo come guarnizione su ogni piatto o la grata in una insalata. Molte ricette prendono una mela qua e là. Cercare ricette come la salsa barbecue o biscotti di farina d'avena per inserire un po 'di sapore di mela. Prova muffin di mele noce o l'aggiunta di un po 'di mela per un pollo o maiale stir fry.

Applesauce e Altro

Modi diversi per utilizzare le mele

Anche i bambini godono di mele fatta in casa.

Quando incerto che cosa a che fare con un surplus di mele, una buona opzione stoccaggio a lungo termine è quello di farli in salsa di mele. Conservare mele in contenitori più piccoli e congelare. Scongelare e utilizzare in seguito in ricette o sul lato. Molte ricette di cottura usano succo di mela ed è il primo passo per rendere il burro di mele, un altro prodotto di buona mela per uso a lungo termine.

Dolci di apple

Modi diversi per utilizzare le mele

Utilizzare le mele nei tuoi tratta vacanza.

La naturale dolcezza delle mele ha portato ad innumerevoli ricette di mele dolci. Torte, calzolai, torte e muffin sono tutte dotate di varietà di mele. Se la cottura non è qualcosa che si fa spesso, considerare la possibilità e il congelamento di mele da utilizzare in seguito per le ricette di vacanza. Prova succo di mela mirtillo per un nuovo preferito Ringraziamento o un croccante mela cotta.

Come utilizzare il Mega Glo Iluminating Polvere

Prodotti cosmetici non necessariamente devono costare un fascio in modo per loro di essere buona ed efficace. Nessuna azienda ha dimostrato che meglio di Wet 'n' Wild. Per anni, questo affare azienda cosmetica ha messo fuori prodotti di prima qualità che quasi ogni donna può permettersi. Ma proprio come qualsiasi altra linea di cosmetici, hanno alcuni prodotti che si distinguono il nostro più di altri. Uno dei migliori è il loro Mega Glo Illuminating Powder Wet 'n Wild.

istruzione

1 Scegliere la Illuminating Powder Mega Glo che meglio si adatta al vostro colore di pelle. Ci sono quattro colori tra cui scegliere: Passerella rosa, Spotlight Peach, Starlight bronzo, e Strike-A-Pose Rose. Ciascuno dei quattro colori viene fornito con quattro tonalità. Ciò significa che possono essere mescolati e abbinati, mescolate insieme o utilizzati separatamente.

2 decidere come utilizzare Mega Glo. Può essere utilizzato semplicemente come una polvere illuminante, come blush, o anche sugli occhi o delle labbra.

3 Preparare la pelle prima di applicare qualsiasi cura della pelle o di un prodotto cosmetico. Pat la pelle con un asciugamano morbido. Applicare qualsiasi regime di cura della pelle del caso, se lo si desidera. Lasciate che i prodotti secchi prima di passare alla fase successiva.

4 Determinare se utilizzare Mega Glo solo o sopra fondazione. Se si utilizza più di fondazione, applicazione che prima di lasciarlo asciugare prima di andare avanti.

5 Trovare una grande spazzola della polvere soffice e agitare leggermente in tutte le quattro strisce di colore Mega Glo che avete scelto. Agitare la polvere illuminante su tutto il viso e / o corpo per una bella, sana luccichio di colore.

6 Swipe un pennello blush in tutte le quattro strisce del colore Mega Glo della vostra scelta e pennello sulle guance per un blush molto naturale. Per contorno, scorrere il pennello lungo il colore più scuro. Succhiare nelle guance e poi liscia nella linea di contorno con una superficie liscia, anche ictus. Per evidenziare le guance, strisciare il pennello lungo la striscia più leggero. Sorriso, gonfiando le mele delle guance. Scorrere l'ombra mettendo in evidenza nella parte superiore delle guance.

7 utilizzare due o tre delle sfumature di colore come ombretto. Scegliere una delle tonalità medie per applicare agli occhi. Scegli la tonalità più scura vicino alle ciglia, come una nave di linea, oppure come contorno nella piega dell'occhio. Scegli la tonalità più chiara per evidenziare la fronte bone.Used secca, il Mega sfumature Glo sono morbidi e sottili. li Inumidire con acqua per ottenere colori più intensi.

8 Scegliere una delle strisce di colore Mega Glo per le labbra. Sweep sulle labbra secche per un leggero barlume di colore. Applicare bagnato, con acqua, per un colore più intenso. Oppure utilizzare un balsamo per le labbra, come il pennello labbro e si fondono in un pò di colore per un tocco più duratura di barlume.

Consigli e avvertenze

  • Mega Glo Illuminating Powder può essere trovato in molti negozi di grandi sconto e droga.
  • prodotti Wet 'n' Wild sono economici
  • Essere consapevoli del fatto che i prodotti Wet 'n' Wild contengono prodotti chimici, additivi e conservanti che potrebbero irritare la pelle sensibile.

Come aggiungere e mele Mix a Spice Cake

Come aggiungere e mele Mix a Spice Cake


torta Spice ha un sapore più profondo di quanto la maggior parte delle torte. Spesso, l'aggiunta di prodotti freschi come carote o mele fornisce un tocco dolce che va a meraviglia con il sapore della torta di spezie. La chiave per aggiungere mele alla pastella è tagliare le mele costantemente per garantire che la torta è uniformemente stratificata con loro. Anche se questo potrebbe essere fatto con un coltello, c'è un metodo che è possibile utilizzare è molto più veloce e cede le mele che si mescolano nella pastella in modo uniforme per creare una deliziosa torta.

istruzione

1 Lavare due mele verdi. Nucleo le mele e tagliarle a metà.

2 Eseguire ogni mezza mela sopra i fori più grandi su una scatola grattugia fino a quando tutte le mele sono stati triturati.

3 Mescolare le mele grattugiate nella pastella torta di spezie, utilizzando una spatola per distribuire uniformemente le mele in tutto.

4 Cuocere la torta, come al solito.

Come utilizzare pectina per fare Glaze

Pectina è una fibra solubile in acqua, presente nella maggior parte dei frutti, che viene usato come agente gelificante. frutti acerbi contengono più di quanto non facciano la pectina di frutta matura; la pectina si rompe come il frutto matura, permettendo così di ammorbidire. Commercialmente, la pectina viene estratto da sottoprodotti di agrumi succo e la produzione di succo di mela. E 'usato per fare marmellate, gelatine e smalti.

istruzione

1 Unire 200 g di zucchero e 20 g di NH pectina con 500 g di acqua, in una pentola. Mescolare gli ingredienti insieme fino a ben amalgamati. NH pectina è una pectina alta qualità utilizzato nella preparazione di smalti per pasticceria.

2 Portare la miscela smalto neutro ad ebollizione e far bollire per circa due minuti. Rimuovere lo smalto dal fuoco e aggiungere 10 g di succo di limone.

3 Coprire lo smalto e lasciare riposare per circa 30 minuti. Scolare e lasciare raffreddare completamente.

4 Conservare lo smalto pectina in un contenitore ermetico in frigorifero, per un uso futuro ,.

Consigli e avvertenze

  • Per portare smalto raffreddata torna alla forma liquida, appena messo nel forno a microonde per circa 30 secondi.

Come utilizzare un Cider Press

Come utilizzare un Cider Press


Una pressa sidro è una macchina azionata a mano che macina frutta, come le mele, e spreme il succo dalla polpa. Il frutto viene versato in cima alla stampa e viene premuto da una tavola come si accende la manovella. Ci vuole circa un terzo di un barile di mele per fare un gallone di sidro produttori di sidro commerciali usano le mele che hanno un sacco di tannini per produrre il sapore distinto di sidro di mele, ma è possibile utilizzare qualsiasi mele si sceglie di produrre il sapore che volere.

istruzione

1 Selezionare le mele, raccogliendo frutti maturi dagli alberi e scartando tutti i frutti marci, lividi, o marci.

2 Lavare le mele in acqua fredda per rimuovere la polvere e lo sporco.

3 Preparate la vostra attrezzatura stampa sidro. Pulire con acqua calda e sapone, e disinfettare con un cucchiaio di candeggina mescolata in un gallone di acqua. Risciacquare la soluzione off per evitare di contrapporre la dotazione.

4 Core e mele fetta, e tritare se possibile. Per grandi lotti, potrebbe avere più senso semplicemente per core e fetta; tuttavia, sarete in grado di premere di più succo se prima di mettere le mele attraverso un robot da cucina.

5 Premere mele attraverso la stampa sidro, filtrare il succo attraverso un colino nel contenitore. Mettete in frigorifero pressato sidro in contenitori puliti.

6 Utilizzare sidro entro dieci giorni - prima della fermentazione prende il via - o pastorizzarlo riscaldandolo a 170 gradi F durare tre settimane.

Consigli e avvertenze

  • Scegliere una varietà di mele e fare diversi lotti di sidro. Mescolare insieme per trovare la combinazione che fa per voi.

Come caramellare le mele

Caramellizzazione mele è un piacere inventato dal francese ed è molto più facile di quanto si pensi. Quello che molti aspiranti cuochi non si rendono conto è che le mele caramellate non sono caramelle, o caramello, mele. Invece, sono fette di mele cotte al punto che i loro succhi di frutta naturali cominciano a caramellare, rendendo per un gustoso e popolare.

istruzione

1 Scaldare una padella antiaderente a fuoco medio-alto fino a quando si può sentire che irradia il calore dalla superficie quando si tiene la mano un paio di pollici sopra di esso. Drop in 2 o 3 cucchiai. di burro, a seconda di quanti mele si utilizza, e lasciarlo fondere, vorticoso attorno alla superficie della padella con movimenti circolari per diffondere il burro ed evitare che si brucia.

2 Eliminare le mele, fette o cubetti, nel burro. Con un cucchiaio di legno, li mescolate in giro fino a quando non sono completamente rivestiti con il burro. Continuare a mescolare fino a quando il burro nella padella non è spumeggiante. Aggiungere 2 cucchiai. di zucchero - o marrone o granulated-- e 1 cucchiaino. di cannella. Mescolare con un cucchiaio di legno nuovo. Emeril Lagasse, della fama Food Network, suggerisce di aggiungere 1/2 cucchiaino. di fresco grattugiato noce moscata, anche se speziatura confezionato nella stessa quantità funzionerà bene. Cuocere le mele per circa 10 minuti, o fino a quando il frutto comincia ad ammorbidirsi e marrone un po '.

3 Togliere la padella dal fuoco. Utilizzando il cucchiaio di legno, togliere le mele dalla padella e metterli in una ciotola. Cercate di mantenere la maggior quantità di zucchero, cannella, noce moscata e il burro in padella il più possibile.

4 Ruotare il calore fino a alto sotto la padella e aggiungere 1/3 tazza di sidro di mele o succo di frutta. Utilizzando il cucchiaio, raschiare il fondo della pentola per sollevare eventuali pezzi caramellate e zucchero a doratura. Lasciate che il succo si riducono per circa 3 minuti e addensare, creando una ricca salsa caramellata per le mele. Se si utilizza il brandy di mela invece di succo, aggiungere solo 3 cucchiai. di brandy e con attenzione flambe. Una volta che le fiamme si abbassano, versare sopra le mele.

Consigli e avvertenze

  • Provare a utilizzare le mele di cottura, come la Granny Smith o Braeburn.If volete una salsa più spessa, aggiungere 1 cucchiaio. di amido di mais per 3 tbsp.of succo di mela o sidro e mescolare. Dopo che la salsa si è bollito giù per 3 minuti, aggiungere la miscela di amido di mais e mescolare e la salsa inizierà ad addensarsi.
  • Se si sceglie di flambe, usare sempre cautela e hanno un estintore nelle vicinanze.

Come utilizzare una Gold Card Starbucks

Starbucks ha un nuovo programma di allettamento chiamato il Gold Card Starbucks. Si tratta di una carta che farà risparmiare denaro abituali e offrire loro incentivi, una volta che fanno l'acquisto iniziale della scheda. I vantaggi includono sconti sugli acquisti, bevande gratuite con la tua iscrizione e ancora una volta si registra la carta dopo l'acquisto. Ulteriori informazioni su come utilizzare il nuovo Gold Card Starbucks e iniziare i fondi di risparmio.

istruzione

1 Acquistare la carta in qualsiasi luogo Starbucks. Ogni Gold Card Starbucks è diverso dalle normali carte regalo Starbucks venduti nei negozi. Questa scheda permette di pagare per le transazioni in qualsiasi modo si sceglie. Le vecchie schede hanno avuto la possibilità di essere ricaricato, simile a una carta regalo. ma si doveva usare quella carta per gli acquisti. La scheda d'oro di Starbucks possono essere ricaricati, ma non dovrebbe essere così. È possibile scegliere la modalità di pagamento e semplicemente presentarlo insieme con la forma di pagamento quando si effettua un acquisto.

2 Registra la tua carta. Per ricevere i benefici del vostro acquisto Starbucks Gold Card, è necessario registrarsi online o chiamando il numero verde sul retro della carta. Una volta registrati, si ottiene tali articoli liberi come un drink gratuito per il tuo compleanno, diversi buoni e senza alcun costo Wi-Fi per un massimo di due ore al giorno nelle posizioni multiple. La connessione Wi-Fi permette di navigare in internet, lavorare o fare e-mail mentre godendo il loro caffè preferito, drink o uno snack.

3 Sorvegliare il tuo account. Dopo aver registrato la vostra carta, si può andare online per supervisionare il tuo account. Questo significa che sono in grado di ricaricare la carta, controllare il saldo, istituito ricarica automatica, e anche controllare la cronologia dei tuoi acquisti. È inoltre possibile gestire eventuali schede aggiuntive che si possono avere con Starbucks e rimuoverli se si è deciso di eliminare loro o pianificare più di utilizzarli in futuro.

4 Imposta il tuo profilo. Una volta entrato nel tuo account si può facilmente configurare il proprio profilo come il tuo nome e l'indirizzo al fine di ricevere buoni, i dati di fatturazione e indirizzo di spedizione. E 'quasi come la gestione on-line una carta di credito nelle sue somiglianze.

Consigli e avvertenze

  • Ottenere carte extra per i membri della famiglia! Fanno grandi doni.
  • Trattare la vostra carta come una carta di credito, se si carica il denaro su di esso. Tienilo al sicuro.

Come utilizzare Clippers su un gatto

Ci sono una varietà di Clippers sul mercato, scegliere una marca che si adatta alle proprie esigenze. Assicurarsi che i Clippers si acquista sono dotati di una serie di accessori. Gli accessori vi permetterà di tagliare i capelli a diverse lunghezze.

istruzione

1 Strofinare il gatto in un movimento petting per farla confortevole.

2 Ruotare il tagliaunghie e lasciare che il gatto si abitua alla vibrazione e ronzio.

3 Leggi la guida di stile se si arriva con i tuoi Clippers animali. Per lo meno leggere le istruzioni su come utilizzare gli accessori.

4 placare il vostro gatto-lasciare che il gatto si dice come si sente. Il vostro gatto può rendere questo un taglio difficile o facile.

5 Spingere il clip di plastica sul rasoio che è per i capelli lunghi. La prima tornata di rasatura sarà quello di ottenere i capelli eccessiva off.

6 Prendere la clip in plastica successivo e dopo aver lavato i capelli dalla lama tagliatore, attaccarlo.

7 Ascoltate il vostro gatto mantenere l'esperienza confortevole per entrambi. Se il gatto si è triturazione a pezzi, è necessario interrompere immediatamente.

Consigli e avvertenze

  • graffi di gatto sono un segno di trauma e costringendo un gatto a fare qualcosa che non vuole.
  • Solo un bullo e uno che non si preoccupano o capire gli animali forzare il loro gatto per avere il suo taglio di capelli.
  • Un gatto spaventato può graffiare severamente.

Come utilizzare un numero IATA Travel Agent

Ogni bona fide agenzia di viaggi, o agente di viaggio, deve avere un numero di identificazione al fine di lavorare con i fornitori di viaggio, come linee di crociera e tour operator. Questo numero viene chiamato un numero IATA, o numero International Air Transport Association. Le persone che vogliono lavorare come agenti di viaggio devono sapere ciò che un numero IATA è, come ottenere un numero IATA con cui lavorare con i fornitori di viaggi, quello che un numero pseudo-IATA e il numero ID VERO sono, e quando utilizzare il numero IATA.

istruzione

Come utilizzare un numero IATA Travel Agent

1 Sviluppare un rapporto con un'agenzia host e avere un accordo scritto per quanto riguarda il tasso di commissione, e ciò che l'agenzia ospitante fornirà a voi, compresi i cavi, o pubblicità.

2 Se non si desidera lavorare con un'agenzia ospite, ottenere un numero pseudo-IATA con un fornitore di viaggio che si intende fare affari regolare con, o richiedere un ID TRUE attraverso la vendita di fuori Support Network (OSSN).

3 Applicare per un account con ogni fornitore di viaggio che si intende lavorare, o ottenere un elenco della vostra agenzia miriade di fornitori preferiti. Vi verrà richiesto di fornire il proprio, o, numero IATA dell'agenzia ospite nella vostra applicazione, se si applica in linea, o via telefono.

4 Avere il numero IATA in uso a portata di mano quando si chiama un fornitore di viaggio per un preventivo o una prenotazione. Nessun fornitore di viaggio sarà nemmeno parlare con te fino a quando non sanno che sei un agente di viaggi bona fide lavorare per te stesso, o con un'agenzia host.

5 Tenere traccia delle vostre vendite e l'importo della commissione, che può essere eseguito in qualsiasi luogo dal 7% al 25%. Come si riceve controlli della Commissione direttamente presso viaggio, o la vostra agenzia di accoglienza, segnare le commissioni come pagato.

Consigli e avvertenze

  • Mentre le agenzie di viaggio hanno appreso i vantaggi di lavorare con agenti a domicilio, non sono sempre disponibile con informazioni, supporto, o anche il controllo della Commissione. Se l'agenzia ospite non segue attraverso per voi, trovare un altro, o di prendere in considerazione ottenere il proprio numero di pseudo-IATA, o VERO ID

Come utilizzare un rack veicolo Deposito

Come utilizzare un rack veicolo bagagli. Il valore di risparmiare spazio all'interno del veicolo per un lungo viaggio su strada è difficile da misurare. Sapendo come caricare correttamente e utilizzare uno del rack veicolo-top bagaglio si intende la differenza tra l'essere stipati come sardine per diverse ore rispetto avendo un viaggio di famiglia piacevole.

istruzione

1 Determinare l'opzione migliore per il vostro viaggio e del veicolo. Ci sono opzioni se non si dispone di un portapacchi, o hanno un sistema a cremagliera parziale o totale. Per quelli senza portapacchi, montare un intoppo è una valida opzione e traverse sono disponibili per aggiungere al rack parziali che hanno solo le due rotaie laterali sul tetto parallele. Un negozio portapacchi o traino installa spesso intoppi del veicolo, se necessario.

2 Decidere tra utilizzando un vettore tetto, come un sacchetto carico contro un portapacchi a seconda del carico. opzioni carrier Rooftop includono sacchetto carico in entrambe le opzioni soft shell o duri. Anche se entrambi forniscono protezione dalle intemperie, gusci molli sono di solito meno costosi. Considerando che un portapacchi o un cesto non protegge dalle intemperie, ma non ha messo un minor numero di limiti alla vostra capacità di carico e permette di trasportare dalla forma strana, come canne da pesca.

3 Controllare il manuale del produttore del sistema di portapacchi per le istruzioni di caricamento corrette e per conoscere limite di peso del rack; il superamento del limite di peso provoca danni al veicolo. Inoltre, controllare che il sistema portapacchi sia saldamente fissato al veicolo prima di caricare per il viaggio.

4 Caricare il bagaglio sul tetto a partire con gli oggetti più pesanti. Se si dispone di vettori sul tetto quindi caricare i bagagli o altri carichi nei sacchi. Per una protezione extra, inserire gli elementi che possono essere danneggiati dalla pioggia in plastica prima di caricarla. Se si dispone di più di una fodera di carico o bagagli su un rack o in un cestino, posto cerniere rivolto verso il centro del tetto, e utilizzare un blocco sulle cerniere.

5 Fissare il bagaglio con cinghie bagagli, cinghie borsa cargo o una rete di bungee. Acquisto cinghie extra e altri accessori in linea (vedere la sezione Risorse di seguito). Per portapacchi o cestini utilizzare cinghie o una rete di bungee per mantenere gli elementi a posto.

6 Coprire il bagaglio con la rete e collegare ai portapacchi utilizzando le cinghie attaccate o anelli rack. Si può anche semplicemente eseguire cinghie bagagli attraverso la maniglia dei bagagli e allegare ai portapacchi. La maggior parte delle borse di carico comprendono cinghie o anelli per fissarlo alle portabagagli del veicolo.

7 Incrociato le cinghie sulla parte superiore del bagaglio, se si dispone di un sistema rack pieno e non si utilizza un sacco di carico o di rete. Ad esempio, inserire una cinghia nella parte posteriore destra e la parte anteriore a sinistra e poi fissare la cinghia adiacente nella direzione opposta. Ogni cinghia dovrebbe essere di almeno 20 pollici a parte.

8 Tirare le cinghie o le reti per essere sicuri che il bagaglio è comodo, ma non troppo stretto. Fate un giro di prova intorno al blocco per assicurarsi che il bagaglio sarà sostenere il viaggio. Inoltre, controllare i bagagli periodicamente durante il viaggio. Arrestare il veicolo in qualsiasi momento suona come bagaglio è allentato o spostamento.

Come utilizzare il Seme di cumino in cucina

Come utilizzare il Seme di cumino in cucina. semi di cumino non sono semi a tutti, ma invece sono il piccolo frutto della pianta di cumino. Popolare in cucina dell'Europa orientale, semi di cumino hanno sapore caratteristico che è così simile al cumino leggermente amaro che quelli in Estremo Oriente lo chiamano "il cumino romana" o "il cumino straniero". Olanda fornisce la maggior parte del cumino usato oggi ma cresce anche in Europa, Stati Uniti e Russia.

istruzione

1 Fare il pane di segale. semi di cumino è il sapore primario nel pane di segale.

2 Aggiungere semi di cumino a qualsiasi ricetta carne in scatola e cavolo salato dove si aggiunge un sapore caratteristico e leggermente affumicato.

3 Mescolare semi di cumino in una ricetta insalata di cavolo o insalata di patate per un tocco di sapore sorprendente.

4 Incorporare semi di cumino in piatti dolci come la torta irlandese semi di cumino.

5 Prova ad aggiungere semi di cumino a qualsiasi ricetta crauti.

Consigli e avvertenze

  • Aggiungere semi di cumino in piatti durante gli ultimi 15 minuti di cottura per evitare un gusto eccessivamente amaro.
  • semi di cumino è utilizzato in entrambe le forme intere e di terra.
  • Ogni semi di cumino è la metà del frutto dalla pianta "Carum carvi", che è un parente della famiglia prezzemolo.
  • Si possono trovare semi di cumino nel corridoio delle spezie di quasi ogni grande negozio di alimentari. Se non si riesce a trovarlo, provare semi di aneto o semi di anice come sostituti.
  • L'impianto di cumino dei prati è simile a un impianto di carota. Ha foglie piumate che crescono dal 20 al 30 centimetri steli.

Come utilizzare un Maxiglide

Come utilizzare un Maxiglide


Vai da crespi per lisciare o ricci a dritta in pochi minuti con lo strumento capelli raddrizzamento Maxiglide. La tecnologia brevettata steamburst del Maxiglide tratta i capelli per un esperienza termale attraverso la promozione di una lucentezza sana e un aspetto liscio, di condizionamento i capelli come funziona. Con pochi semplici passaggi i capelli può sport un look nuovo ogni giorno.

istruzione

Come utilizzare un Maxiglide

1 Inizia con capelli puliti, asciutti.

2 Sollevare la camera di acqua fuori afferrandolo ai lati con il pollice e l'indice.

3 Aprire il tappo sul fondo e riempire con acqua distillata. Sostituire la spina e camera dell'acqua.

4 Accendere il ferro e regolare la temperatura. Iniziare con una bassa temperatura e aumentare, se necessario.

5 Raccogliere una sezione di capelli vicino al collo 1 pollice di spessore e larghezza di 3 pollici di 1/2.

6 spazzola o pettine la sezione di capelli.

7 Tenere il tratto capelli e, a partire dall'alto, passare lentamente la Maxiglide tra i capelli verso il basso fino a raggiungere le estremità.

8 Pausa per un secondo, per poi proseguire fino alla fine hanno completamente attraversato.

9 flip vostra estremità, se lo si desidera, ruotando la Maxiglide quando si raggiungono le ultime 2 pollici di ogni sezione di capelli.

Consigli e avvertenze

  • capelli trattati chimicamente deve sempre utilizzare le impostazioni di temperatura più bassi, mentre i capelli grossolani o di spessore deve essere utilizzato su le impostazioni di temperatura più elevati.
  • Non utilizzare il vapore entro 3 pollici del vostro cuoio capelluto o mentre si tocca le creste.

Come utilizzare il massaggio per trattare le emicranie

La terapia di massaggio può essere utilizzato per il trattamento di diverse condizioni e contribuire a ridurre il dolore; se siete affetti da emicrania su base regolare, è possibile utilizzare alcune semplici tecniche di auto-massaggio per ridurre la pressione e il dolore pulsante. Ci sono cinque punti di maggiore pressione sul corpo è possibile utilizzare per rilasciare la pressione e ottenere qualche sollievo da un attacco di emicrania. Ecco come utilizzare il massaggio per trattare le emicranie e mal di testa tensione.

istruzione

1 Preparare la zona salotto. Avrete bisogno di spazio per sedersi in una posizione a gambe incrociate per il comfort. Utilizzare un cuscino o un cuscino per sedersi in posizione eretta o sdraiarsi sulla schiena.

2 Luce alcune candele. candele rilassanti tali con una lavanda o chamomiles profumo in grado di creare un ambiente tranquillo e rilassante.

3 Inizia con massaggio alla base del cranio. Questa è la zona più importante per allentare la tensione in quanto è direttamente collegato alla colonna vertebrale ed è spesso un punto di trigger per l'emicrania. Posizionare i pollici e gli indici da 1 a 2 pollici sopra la colonna vertebrale e la parte posteriore della testa e massaggiare delicatamente con un movimento circolare.

4 Massaggio agli angoli degli occhi. massaggiare lentamente le tempie della fronte con entrambe le mani per scaricare la pressione.

5 Massaggiare la fronte. L'area proprio sopra il naso e ai lati della testa sono altre aree in cui si può essere la memorizzazione di tensione. Lentamente massaggiare queste aree con le dita e il pollice con un movimento leggero, circolare.

6 massaggiare i piedi. Gli spazi tra le dita dei piedi sono anche punti di pressione in cui tensione può accumularsi. Massaggiare delicatamente gli spazi tra le dita dei piedi su entrambi i piedi.

7 Provare un massaggio alle mani breve. Le tue mani sono piene di diversi punti di pressione, e un riflessologo può aiutare a determinare quali aree, in particolare, può scatenare l'emicrania. Gli esperti dicono che la zona carnosa tra il pollice e l'indice è un settore chiave per rilasciare la pressione. Massaggiare delicatamente questa zona su ogni mano per rilasciare una certa pressione.

Consigli e avvertenze

  • Pratica trovare i punti di pressione prima di un episodio di emicrania in modo da poter intervenire al momento critico.
  • <br> Utilizzare i polpastrelli delle dita e il pollice per premere delicatamente su ogni area.
  • <br> Se ti senti un attacco di emicrania in arrivo, la testa di una stanza buia al più presto possibile.
  • <br> Mantenere il livello di luce pressione in modo da non aggravare il dolore pulsante.
  • <br> Anche se ci vuole un po 'di pratica per trovare punti di pressione, il massaggio può essere un modo prezioso senza droga per ottenere sollievo da un attacco di emicrania.
  • <br> Consulenza con un agopuntore o digitopressione professionale può aiutare a indirizzare altri settori chiave del corpo che può alleviare la pressione di emicrania.
  • Un emicrania che è già cominciata può essere difficile da trattare con massaggio; potrebbe essere necessario l'aiuto di antidolorifici e farmaci durante le fasi successive.
  • <br> Evitare di luci e il rumore durante il massaggio. Hai bisogno di rilassarti.
  • <br> Troppa pressione può creare più tensione, in modo da essere i più dolci possibili durante il massaggio.

Come utilizzare il Acne Remover Zeno

Cercando di sbarazzarsi del vostro brufoli con l'acne rimozione Zeno? Zeno è un piccolo gadget che è veloce e facile da usare e accelera il processo di guarigione del vostro brufoli. Seguire questa procedura per utilizzare il Zeno.

istruzione

Come utilizzare il Acne Remover Zeno

1 Inizia con una faccia pulita. Prima di utilizzare il Zeno, tamponare un po 'di alcol su un fazzoletto di carta e pulire il punto di contatto sulla punta. La cartuccia punta Zeno dovrebbe essere messo sulla parte superiore del dispositivo, e il dispositivo deve essere completamente carica prima del primo utilizzo.

2 Ci sono due tasti sulla parte frontale. Fare clic sul pulsante di sinistra. Inizierà segnale acustico e lampeggiante. Dopo circa 30 secondi, si emette un segnale acustico di nuovo e con il tasto destro diventa verde fisso per indicare che è pronto per l'uso.

3 Fare clic sul pulsante verde a destra. Posizionare delicatamente la punta Zeno sul centro del vostro brufolo. Vi sentirete il calore dal dispositivo. Tenere la Zeno delicatamente e nello stesso luogo per circa tre minuti. Il dispositivo sarà cinguettare alla fine per farvi sapere che i tre minuti è trascorso.

4 Dopo il cinguettio, il pulsante lampeggia di nuovo. Attendere un paio di secondi fino a quando non bip di nuovo quindi premere il pulsante. Essa diventerà di nuovo verde fisso per indicare che si può utilizzare su un altro brufolo.

5 Ripetere il punto 3 e 4. Ci sono tre cicli in modo che il Zeno verrà eseguito automaticamente per tre usi prima di spegnersi automaticamente. Oppure si può chiudere fuori facendo clic sul pulsante sinistro.

Consigli e avvertenze

  • Il dispositivo Zeno deve essere completamente carica prima dell'uso. Caricarla in tra un uso in modo che sia pronto quando ne avete bisogno.
  • Non premere troppo duro con la Zeno. Si deve sentire caldo, ma se ci si sente troppo caldo insopportabile, non continuare ad usarlo.

Come utilizzare la microdermoabrasione del corpo della bacchetta

Microdermoabrasione rimuove lo strato superiore della pelle a rivelare un più sano, strato elastica sotto. La microdermoabrasione del corpo della bacchetta è uno strumento prezioso per la rimozione di smagliature, cicatrici da acne, bruciature minori e zone asciutte da varie parti del corpo. Funziona in modo simile come il tubo microdermoabrasione per il viso, ma copre un'area più ampia e può essere utilizzato su pelle meno sensibili. Se si vuole migliorare l'aspetto della vostra pelle con un semplice trattamento, ecco come utilizzare il corpo della bacchetta microdermoabrasione e raggiungere risultati immediati:

istruzione

1 Preparare il corpo per il trattamento. Pulire la zona del corpo / trattamento con un sapone o detergente crema anallergico per rimuovere l'olio e lo sporco dalla pelle. Pat asciugare con un asciugamano da bagno.

2 Applicare il toner. Usare un tampone di cotone o tessuto per applicare un sottile strato di toner per la pelle. Questo aiuta a preparare la pelle per il trattamento e assicura tutti i pori sono puliti e chiari di accumulo.

3 Iniziare la procedura di microdermoabrasione. muoversi con cautela il corpo della bacchetta sulla zona da trattare per iniziare il processo di microdermoabrasione. La pelle lentamente comincerà a "buccia" via come lo strato superiore è lucidato verso il basso con i cristalli di diamante della bacchetta.

4 Applicare maschera idratante. Dopo la procedura di microdermoabrasione è completa, applicare immediatamente una maschera idratante. Questo assorbirà nella pelle per iniziare il processo di guarigione.

5 Togliere la maschera. Lentamente togliere la maschera con un risciacquo freddo.

6 Applicare impacco freddo. Applicare un impacco freddo per la zona trattata per ridurre l'infiammazione e arrossamento.

7 Applicare una crema idratante di raffreddamento. Aloe vera crema idratante o un gel di raffreddamento possono aiutare a lenire l'area di trattamento per un rapido recupero. Azionare lentamente questo trattamento dopo le impacchi freddi hanno sollevato pelle leggermente immediatamente dopo il trattamento.

Consigli e avvertenze

  • Continuare ad applicare gel di raffreddamento o crema idratante per un paio di giorni dopo il trattamento per aiutare la pelle a guarire.
  • Una consultazione con un dermatologo determinerà se il corpo della bacchetta è la soluzione appropriata per la vostra pelle.
  • La pelle può sentirsi infiammata e irritato per alcune ore.
  • Evitare di esporre l'area di trattamento al sole o acqua per almeno 24-48 ore.
  • Alcune aree del corpo può essere troppo sensibile per un trattamento del corpo della bacchetta; consentire un dermatologo / chirurgo estetico per guidare l'utente attraverso il processo.

Come utilizzare un forno del girarrosto pentola di coccio

Un forno girarrosto è un elettrodomestico da cucina perché è un multitasking. È possibile utilizzarlo per alimentare arrosto in, è possibile utilizzarlo come un battello a vapore oppure è possibile utilizzarlo come un fornello lento. Il vantaggio di utilizzare come un fornello lento è che si può mettere il cibo in esso e andare via, tornando ore più tardi per un pasto cucinato alla perfezione.

istruzione

Come utilizzare un fornello lento del forno del girarrosto

1 Seguendo le indicazioni della vostra ricetta lento-fornello, mettere gli ingredienti nel forno girarrosto.

2 Alcuni coperchi del forno del girarrosto hanno dei fori vapore per rilasciare il vapore durante la cottura o tostatura. Tuttavia, questo è qualcosa che si vuole coprire durante la cottura lenta. Tagliare un pezzo di foglio di alluminio su un pollice più grande del coperchio della torrefazione.

3 Mettere un foglio di alluminio sulla parte superiore del forno girarrosto e luogo coperchio sopra un foglio.

4 Accendete il forno girarrosto a rallentare Cook (temperature variano da 170 a 280 gradi Fahrenheit). Lasciate cuocere il cibo per la quantità di tempo suggerito nella ricetta.

5 Quando il cibo è fatto, togliere un foglio di alluminio e spegnere il forno girarrosto.

Consigli e avvertenze

  • Per convertire una ricetta standard per cottura lenta, lenta cuocere circa 1 1/2 ore a 200 gradi Fahrenheit per ogni 30 minuti necessari nella ricetta standard.
  • Po 'di umidità fuoriesce durante la cottura lenta, in modo da aggiungere liquido con parsimonia.
  • Non è necessario utilizzare il rack con il girarrosto quando cottura lenta. La bassa temperatura evita la carne si attacchi.
  • Non rimuovere il coperchio mentre il cibo è lenta cottura. E 'difficile per la torrefazione di recuperare il calore perso dalla rimozione del coperchio ripetute, con conseguente condizioni alimentari pericolosi.