come usare il pettine caldo

Come usare Hot pettine dei capelli Stiranti

Come usare Hot pettine dei capelli Stiranti


Raddrizzare i capelli con un pettine a caldo richiede pratica e la conoscenza di come il calore influisce vostro tipo di capelli. Utilizzando un pettine a caldo non è una permanente dei capelli un'opzione straitening, ma permette di scelte acconciatura supplementari senza l'uso di relaxers chimici.

istruzione

1 Lavare, condizioni e soffiare capelli asciutti prima di usare il pettine pressatura. Pettinare i capelli fuori per ridurre grovigli. Utilizzando una parte pettine i capelli in quattro a sei sezioni più piccole. Aggiungere un protettore di calore come sigillo di Paul Mitchell e lucentezza ai capelli.

2 Scaldare il pettine premendo su un livello medio sul piano di cottura. Testare il pettine prima di usarlo sui capelli toccandolo su un asciugamano. Se il pettine premendo brucia la spugna, allora è troppo caldo e può bruciare o bruciare i capelli. Lasciate che il pettine raffreddare.

3 Iniziare con una delle sezioni sul retro della scollatura e tagliare le altre sezioni fuori strada. Lentamente spulciare una fila di capelli con il pettine pressatura a caldo. Inizia pettinatura alle radici si muovono verso le estremità. Twist il polso come si pettine con la parte posteriore del pettine per raddrizzare, non i denti del pettine.

4 Riscaldate il pettine dopo aver premuto i capelli più volte. Liscia i capelli utilizzando il retro del pettine pressatura. Per concludere, premere l'attaccatura dei capelli.

5 Utilizzare diverse dimensioni per il nuovo capelli più corti intorno l'attaccatura dei capelli contro i capelli più lunghi.

Consigli e avvertenze

  • stili premuto per ultimo circa due o tre giorni.
  • Evitare di applicare troppo calore dal momento che i capelli danni molto simile a un rilassante.

Come usare rulli a caldo su una parrucca

Se la parrucca ha perso il suo rimbalzo o riccioli sono irrimediabilmente schiacciato o frizzed, è tempo di restyling la tua parrucca e ottenere quei riccioli tornare in forma. Sia che il vostro parrucca è sintetica, fatta di capelli umani o una combinazione di entrambi, è facile per arricciare la parrucca con rulli caldi.

istruzione

1 pettine la parrucca accuratamente con una spazzola metallica per gli stili dritto e un pettine sfogo o scegliere per gli stili ricci. Start in basso dei capelli e il tuo lavoro verso l'alto per la parte superiore e estrarre delicatamente eventuali nodi prima di restyling.

2 Fissare la parrucca su un rack parrucca o in piedi prima di iniziare lo styling. Assicurati che il tuo parrucca è pulita e completamente asciutta prima di arricciare la parrucca con rulli caldi.

3 Utilizzare bigodini elettrici o rulli caldi su un livello basso o medio per le parrucche. Non è consigliabile utilizzare bigodini elettrici su una parrucca sintetica, ma può essere fatto su un livello di potenza molto bassa con documenti finali per proteggere le fibre parrucca.

4 Separare i capelli in sezioni con un pettine o raccogliere e poi ritagliare i capelli in sezioni in modo che si può arricciare più facilmente. Spruzzare ogni sezione con una lacca per capelli o parrucca appropriato styling mousse a destra prima di rotolare.

5 Arrotolare ogni sezione in un rullo caldo, avendo cura di avvolgere completamente le estremità attorno al rullo. Arrotolare verso l'alto con la sezione tirata tesa e clip in posizione. Leggendo una parrucca con i rulli caldi è lo stesso di arricciare i capelli con bigodini caldi. Rotolo con lo stesso angolo e nella stessa direzione, come il ricciolo pre-impostato, o rotolare tuttavia si pensa che sarà meglio se si è Restyling.

6 Attendere che i rulli raffreddare completamente prima di rimuoverli dalla parrucca. Srotolare nella direzione in cui è stato implementato per evitare l'effetto crespo e flyaways. Disporre i riccioli con un pick o sfiato pettine e quindi utilizzare uno spray di rifinitura per aiutare a completare il nuovo stile.

Consigli e avvertenze

  • Lavare la tua parrucca utilizzando correttamente i prodotti per la pulizia parrucca compresi parrucca shampoo e balsamo. È inoltre possibile acquistare i prodotti per lo styling parrucca appositamente realizzati, se la maggior parte dei prodotti per lo styling regolari sono sicuri per l'uso su parrucche.
  • Utilizzare un pulitore a vapore delle famiglie per parrucche sintetiche per aggiornare lo stile senza danneggiare le fibre parrucca.
  • Non utilizzare mai un ferro arricciacapelli su una parrucca.
  • Non usare mai l'impostazione di medio o alto di calore con una parrucca sintetica. Sarà causare le fibre di crespo o, peggio, per sciogliere e non sarà mai lo stesso aspetto di nuovo. E 'meglio usare rulli spugna o rulli caldi a basso calore con documenti finali per proteggere al meglio la parrucca mentre styling.

Come usare un piatto caldo

piastre vengono utilizzati per tutto, dal conducendo esperimenti in laboratori per riscaldare il cibo in stanze dormitorio del college (spesso contro le regole abitative residenti). Se avete intenzione di utilizzare un piatto caldo, ci sono alcune regole da seguire per garantire la vostra sicurezza e quella degli altri.

istruzione

1 Collegare il piatto caldo.

2 Posizionare il contenuto da riscaldare in un apposito contenitore, come una padella o un bicchiere, e mettere il contenitore sulla piastra calda.

3 Ruotare sulla piastra calda e riscaldare il contenuto fino a raggiungere la temperatura desiderata.

4 Rimuovere il contenitore dal piatto caldo, posizionarlo su un sottopentola, spegnere la piastra calda e staccare la spina.

5 Utilizzare solo contenitori aperti per riscaldare il contenuto su un piatto caldo. Non tentare mai di riscaldare un vaso chiuso, può o altro contenitore in quanto potrebbe esplodere.

6 Indossare abiti attillati o rimboccarsi le maniche per fare in modo che non prendono fuoco come si raggiunge attraverso la piastra calda.

7 Conservare tutti i materiali infiammabili lontano dalla piastra calda, compresi i prodotti di carta, prodotti chimici volatili e altri materiali organici.

Consigli e avvertenze

  • piastre possono essere utilizzate per riscaldare i cibi durante lo Shabbat, il giorno di riposo ebraico ogni settimana. Shabbat è un giorno di riposo in cui nessun lavoro deve essere eseguito. Tuttavia, si è ritenuto OK per riscaldare i cibi già cotti su una piastra calda, soprattutto se si utilizza un timer che viene impostato il giorno prima di Shabbat per accendere e spegnere in un determinato momento.
  • bruciatori piatto caldo può causare gravi ustioni e fondere la plastica. Non toccare mai il bruciatore piastra calda, e tenere sempre il cavo lontano dalla parte superiore della piastra calda per evitare danni.

Come usare un piatto caldo Invece di un forno per utilizzare meno energia elettrica

Come usare un piatto caldo Invece di un forno per utilizzare meno energia elettrica


Con l'attuale focus sulla vita eco-friendly, molte persone stanno cercando di ridurre il loro consumo di energia elettrica, per quanto possibile. Cooking rappresenta circa il 10 al 15 per cento della bolletta energetica di una famiglia media. Questa è una porzione piuttosto significativa e può essere ridotto cambiando abitudini di cottura. Utilizzando una piastra al posto di un forno elettrico può davvero contribuire a ridurre i costi. Un forno elettrico tradizionale utilizza circa 1800 watt di energia elettrica, mentre una piastra standard utilizza solo 1.250 watt.

istruzione

1 Scegliere la piastra destra. Una varietà di bruciatori sono disponibili oggi sul mercato: bobina, ceramica e solido, con diversi livelli di efficienza. La più alta efficienza energetica è il fornello a induzione in vetroceramica, ma ogni piastra userà meno energia di un forno.

2 Utilizzare pentole e padelle ad alta efficienza energetica per contribuire a ridurre il consumo di energia elettrica. La pentole più alta efficienza energetica ha un fondo leggermente convesso o piatto che permette di riscaldamento completo. Tutte le pentole devono avere coperchi ermetici per evitare la fuoriuscita di calore. Materiale come rame raggiunge il punto cottura rapidamente, utilizzando meno energia. Se si sceglie di utilizzare una piastra a induzione, si dovrà usare solo il ferro e pentole di acciaio; alluminio non funzionerà.

3 Partita la dimensione della piastra alle dimensioni del vostro recipiente di cottura. Questo favorisce una distribuzione uniforme del calore e risparmiare energia.

4 Impilare le pentole e padelle insieme ad approfittare di una cucina bruciatore. Per esempio, è possibile utilizzare piroscafi e divisori pentola per cucinare le verdure in una sola volta.

Come creare 360 ​​Waves Utilizzando un pettine caldo

Come creare 360 ​​Waves Utilizzando un pettine caldo


Le onde sono un taglio di capelli popolare tra gli uomini afro-americani e può essere visto su una serie di rapper e atleti. Se hai i capelli spessi o grossolani, e sono state cercando di ottenere 360 ​​onde con poco o nessun successo - è possibile elaborare chimicamente i capelli per un onda - o utilizzare un pettine caldo per raddrizzare temporaneamente i capelli. Il metodo pettine caldo può dare la versatilità di cambiare tra le onde profonde, un enorme fro, o dovunque nel fratempo.

istruzione

1 Assicurarsi che i capelli sono abbastanza a lungo per le onde, ma non troppo a lungo. Tagliare i capelli per una lunghezza di circa un anno e mezzo pollici, per assicurarsi che le onde appariranno bene.

2 Shampoo e condizione i capelli come al solito. Dal momento che si prevede di utilizzare il calore sui vostri capelli, seguire il condizionatore regolare con un condizionatore profondo - sinistra sui capelli per circa 20 minuti - per fornire ulteriore umidità. Spruzzare o strofinare su un protectant di calore, per evitare di danneggiare il vostro modello di arricciatura naturale.

3 Impostare il pettine caldo su media, o non più di 400 gradi. Inizia a pettine caldo i capelli, che lavorano in piccole sezioni. Fare non più di due passaggi per sezione. Spostare abbastanza lentamente per ottenere il vostro capelli lisci.

4 Applicare un importo quarto imprese di una, crema idratante o pomata luce non acquoso per i capelli. Posizionare il ciuffo nelle vostre mani - e strofinare insieme - prima di applicarlo. Assicurarsi che sia distribuito in modo uniforme in tutto i capelli.

5 Spazzolare i capelli dalla corona - seguente modello di crescita naturale dei vostri capelli - per avviare il processo agitando. Cercare modelli di onda on-line, per determinare il modello particolare spazzolatura e il calendario, ottimizzato per il look che si desidera raggiungere.

6 Indossare un berretto o motivi onda quando possibile; per mantenere protetti i capelli, e per favorire la formazione di un'onda.

Consigli e avvertenze

  • Chiedi qualcuno con esperienza di aiuto quando si utilizza il pettine caldo, se non è possibile raggiungere la parte posteriore della testa, o non hanno mai usato uno prima.

Problemi pettine caldo

Problemi pettine caldo


Un pettine caldo è uno strumento styling usato per raddrizzare i capelli. BellaOnline.com, un sito web di supporto problemi di salute e la bellezza delle donne, consiglia di utilizzare lo strumento sui capelli appena lavati che è stato completamente asciugato per evitare che il vapore si verifichi, che sconfiggerà lo scopo del pettine caldo.

Burns

Un pettine calda viene riscaldata da seduto su un fornello caldo per circa 30 secondi su ogni lato. Se il pettine è troppo caldo, si può bruciare i capelli o il cuoio capelluto.

Capelli asciutti

pettini caldi non sono salutari per i capelli perché possono asciugare i capelli fuori. Si capelli devono essere lavati e condizionata (preferibilmente con un condizionatore profondo) prima raddrizzamento.

infiammabilità

Lo strumento di styling può incendiare materiali infiammabili che si utilizza per i capelli, come spray per capelli. I capelli ha bisogno di essere pulito di tali prodotti prima di usare il pettine.

Comb Dimensioni

È possibile lavorare solo su una piccola sezione di capelli alla volta con il pettine, in modo da raddrizzare i capelli è tipicamente un processo che richiede tempo quando si usa un pettine a caldo.

Come usare Sticks Conair Hot

Conair Hot Sticks bigodini sono lunghi e sottili, bigodini, autobloccanti che possono essere utilizzati per creare riccioli a spirale stretti o dolci onde sciolti. A differenza di rulli di schiuma, Sticks Conair Hot non richiedono di lasciarli in una notte, e, a differenza serie di rulli caldi tradizionali, le Hot Sticks non utilizzare clip o spille. Utilizzando le Hot Sticks è di circa facile come usare bigodini regolari - è solo un po 'più pericoloso.

istruzione

1 Collegare il Conair Hot Sticks unità, e attendere i bigodini al calore. Questo richiede di solito da 10 a 15 minuti, o fino a quando l'indicatore di calore sull'unità Sticks Conair Hot ha cambiato colore.

2 Applicare lo spray styling termico, dispersit per tutta la capelli.

3 Sezione abbastanza capelli per un rullo, afferrare uno dei Conair Hot Sticks dalla fine e rotolare i capelli intorno alla Conair Hot Stick, continuando a rotolare al cuoio capelluto.

4 Fissare i Sticks Conair Hot attraversando una estremità del rullo sull'altro, creando un ciclo.

5 Ripetere con il resto dei capelli fino a quando tutti i Sticks Conair Hot sono stati utilizzati.

6 Attendere che i rulli raffreddare tra 10 e 15 minuti prima di togliere.

7 stile di capelli, se lo desideri, utilizzando un pettine, prendere o le dita.

Consigli e avvertenze

  • Per ottenere un rullo tradizionale set da Sticks Conair Hot, Hot tenere il bastone in parallelo ai capelli prima di rotolare. Per ottenere un rullo a spirale impostato da Sticks Conair Hot, tenere il bastone caldo perpendicolarmente ai capelli prima di rotolare. Più piccole sezioni di capelli sui Hot Sticks produrrà più stretti, risultati curlier. sezioni più grandi di capelli su ogni rullo si tradurrà in più allentati, riccioli wavier. spruzzo termico aiuta a proteggere i capelli dai danni del calore ma anche di aumentare attesa.
  • Come tutti i sussidi di designazione elettrici, bastoni Conair Hot non devono essere usati in prossimità di acqua aperta. Sticks Conair Hot si riscalda più al centro del rullo. gestire sempre dalle estremità dei bigodini per evitare di bruciare le dita. Più di un set di bastoni Conair Hot può essere richiesto per i tipi, più spessa di capelli.

Come utilizzare un pettine raddrizzatura

Come utilizzare un pettine raddrizzatura


Utilizzando un pettine raddrizzamento (noto anche come un pettine premendo o pettine caldo) può sembrare una cosa difficile da fare, ma con la giusta dose di pazienza attenzione non è così difficile, ecco come è compiuto:

istruzione

1 Se si desidera rendere più facile raddrizzare i capelli, consiglio di iniziare da ottenere i capelli più diritta possibile prima mano. Questo comporta utilizzando un asciugacapelli con un pettine alla fine e / o pettinatura / spazzolare eventuali grovigli. Se i capelli sono di spessore si consiglia di utilizzare un pettine a denti larghi che renderà i capelli più facili da districare di uno più piccolo. Questo renderà il processo di raddrizzamento meno difficile, doloroso e che richiede tempo.

2 Ci sono diversi tipi di raddrizzamento pettini: il tipo che è possibile inserire su una stufa, e il tipo elettrico che è possibile collegare a una presa. Ogni tipo ha il suo vantaggio.

Tipo Stufa: Avete più controllo del livello di potenza che permette il pettine raffreddare gradualmente verso il basso per voi per riscaldarli. Ciò comporta meno sforzo calore sui capelli quindi meno danni.

Tipo elettrico: Grande se non si ha accesso ad una stufa. Meno viaggi avanti e forte alla stufa e lo specchio, e è più veloce.

Decidere quale tipo di raddrizzamento pettine che pensi sia meglio per lei personalmente.

3 Prima di iniziare a raddrizzare i capelli da essere sicuri di idratare con un certo tipo di olio / lucentezza che aiuteranno a proteggere i capelli dal calore intenso. Inoltre, la sezione fuori in modo che si possa lavorare attraverso un settore alla volta gradualmente raddrizzamento.

Un grande prodotto che non solo idrata i capelli, ma anche blocca la rettilineità è Let Jam da Soft Sheen e Carson.

4 Per il tipo di stufa a raddrizzare pettine, posizionare la parte metallica pettine sul fuoco per circa cinque minuti. Prima di mettere ai vostri capelli provare che soffia via un po 'del vapore e pulirla su un tovagliolo di carta, se necessario. Per il tipo elettrico, è sufficiente collegarlo, impostare il livello di cottura e lasciare che si riscaldi.

Mentre in piedi di fronte a uno specchio prestare molta attenzione ai vostri capelli ed eseguire lentamente il pettine attraverso i capelli. Pensate a come un pettine, solo si vuole evitare è di toccare il cuoio capelluto o pelle, è molto caldo! Inoltre, non lasciare che il pettine indugiare in una posittion per troppo tempo, a mantenere il movimento in corso. Pensate a come stirare i vestiti; se si lascia la posizione di ferro ancora sui vestiti il ​​rischio che bruciano i vestiti, lo stesso vale per i capelli. Continuare a correre lentamente il pettine tra i capelli fino a quando non diventa meno difficile da fare. Dopo una sezione è stato raddrizzato utilizzare un pettine normale a pettine attraverso e rimuovere eventuali grovigli. Se necessario, applicare di nuovo il pettine raddrizzamento. Si può notare le braccia stancarsi in modo da avere la possibilità di prendere pause tra premendo i capelli.

5 Ripetere questo processo, passando per ogni sezione dei vostri capelli lentamente e facendo attenzione a non toccare il cuoio capelluto / pelle con il pettine. Si noterà che i capelli sta diventando sempre più facili da pettinare, questo significa che il pettine per lisciare sta lavorando.

Consigli e avvertenze

  • Quando raddrizzare i capelli tenta di utilizzare fuoco basso, in questo modo i vostri capelli non avrà più danni come farebbe con alto calore, il che significa che avrete i capelli più sani
  • Non usate mai il pettine per lisciare troppo spesso, in particolare tutti i giorni, è semplicemente troppo calore per avere costantemente così vicino al cuoio capelluto. L'utente non può rendersene conto, ma tutto ciò che calore danneggia i capelli con l'essiccazione fuori, causando rotture e doppie punte.

Come usare Keune

Come usare Keune


prodotti per capelli Keune sono alcuni tra i migliori sul mercato, e se usato correttamente, possono fare un miglioramento significativo per la salute e lo stile dei vostri capelli. Ci sono una varietà di prodotti disponibili per molti usi diversi, tra cui la colorazione, styling e la cura per i capelli, ma imparare a usare Keune prodotti possono aiutare a ottenere i migliori risultati possibili.

istruzione

1 Keune colore dei capelli e soluzione chimica perming sono alcuni tra i migliori del settore. Usare il colore dei capelli o la soluzione perming solo con un background professionale; vedere il vostro professionista per avere tinture Keune cura dei capelli applicato o i capelli permanentati. Se sei un professionale dei capelli, utilizzare le istruzioni sul retro della confezione per selezionare il colore o la soluzione perming e identificare le misure di miscelazione corretto.

2 Utilizzare Keune shampoo e balsamo regolarmente quando la doccia, o all'intervallo specificato dal imballaggio o il vostro parrucchiere. Colore che depositano shampoo e balsami dovrebbero essere usati una volta alla settimana, se non diversamente indicato, ma il vostro shampoo e balsamo regolare possono essere utilizzati a seconda delle necessità.

3 prodotti per lo styling Usa per proteggere i capelli dai danni prima di usare un ferro caldo, bigodino o altri strumenti dannosi. Applicare in modo uniforme sui capelli prima di entrare in contatto con il dispositivo riscaldata. Dopo aver utilizzato gli strumenti riscaldati, usare prodotto di finitura per stile o tenere i capelli. Seguire le istruzioni riportate sulla confezione per trovare la giusta quantità e l'applicazione del prodotto.

4 Utilizzare la linea di cura Keune per ripristinare la salute dei capelli in tre semplici passaggi. Selezionare la linea di trattamento appropriato per la sua condizione di capelli o rimedio desiderato, come ad esempio sollievo forfora. Iniziare pulizia, utilizzando il prodotto etichettato come detergente per preparare i capelli per un trattamento di condizionamento. Seguire con trattamento di condizionamento, e finire con prodotti per lo styling consigliati.

Come usare Pasta di pane Enhancer

pasta di pane Enhancer è un additivo che migliora la consistenza e il sapore del pane. Esso può anche agire come conservante e allungare la shelf life di pane cotto. Anche se non è una componente essenziale in pane, pasta di pane enhancer è usato per stimolare la fermentazione e ritardare stantio.

Commerciali esaltatori di pasta di pane in genere costituiti da glutine di frumento, malto non diastatico, lecitina e acido ascorbico (vitamina C). Queste polveri pre-formulati sono una comoda fonte, concentrato di pane naturale elementi di pasta di miglioramento. Quanto segue è una guida generale all'uso di pasta di pane enhancer.

istruzione

Come usare Pasta di pane Enhancer

1 Misurare tutti gli ingredienti nella vostra ricetta del pane. Cercate di essere il più preciso possibile, perché ogni deviazione da misure in grado di alterare in modo significativo il prodotto finito.

2 Aggiungi la tua pasta di pane enhancer misurata al vostro farina misurata. Quando porzionatura l'enhancer pasta di pane, fare riferimento alle istruzioni del produttore per il rapporto di pasta di pane enhancer alla farina.

3 Sbattere la miscela di pasta di pane enhancer e farina insieme. Frullare bene fino a quando non sono pienamente integrati.

4 Procedere con la preparazione e la cottura il pane secondo la vostra ricetta.

5 Conservare il più enhancer pasta di pane in frigorifero. Assicurarsi che il contenitore ha una chiusura ermetica.

Consigli e avvertenze

  • In generale, la farina grossolana richiede enhancer supplementare. Per esempio, interi ricette di pane di grano possono beneficiare da due a tre volte più enhancer di altre farine.
  • Ci sono commerciali esaltatori di pasta di pane specificamente formulati per i pani a lievitazione naturale. Queste versioni contengono naturale concentrato pasta madre disidratato che funziona con un antipasto a lievitazione naturale.
  • pasta di pane Enhancer è un componente aggiuntivo favorevole per i pani fatti in una macchina del pane. Poiché le macchine del pane promettono risultati infallibili per mescolare, impastare e impermeabilizzazione del pane, si consiglia di pasta di pane enhancer di promuovere una texture piacevole.
  • In realtà, qualsiasi altro ingrediente pane oltre farina, acqua, sale e lievito è un impasto enhancer pane naturale. Dolcificanti come lo zucchero e il miele eccitano lievito e producono il pane che è più leggero e tenero. E l'aggiunta di uova alla pasta di pane inumidisce ed estende la sua freschezza. Qualsiasi di questi ingredienti possono essere utilizzati al posto di un enhancer pasta di pane commerciale.
  • Nonostante l'inserimento di un potenziatore pane, il tempo e la temperatura può influenzare notevolmente la capacità del pane a salire. condizioni di freddo saranno inibire l'attività del lievito e lento aumento. Quando possibile, la prova il vostro pane in un luogo caldo.
  • Non usare mai pasta di pane enhancer con ricette che contengono glutine extra come il pane bianco, una tale combinazione si tradurrà in un luogo asciutto, pagnotta dura.

Come trattare un punto caldo su un cane con polvere

Un importante irritazioni al cane la sfortuna di avere una piaghe, i punti caldi sono infiammate che si sviluppano sulla pelle. I cani spesso leccare e mordere loro fino a quando la pelle è crudo, soprattutto se il punto è sulla gamba o facilmente raggiungibili. I punti caldi possono avere origine con un morso delle pulci o in un cerotto bagnato di pelliccia che rimane dopo un bagno. Perché si diffondono rapidamente e si infettano, è importante per guarirli prontamente. Dal momento che masticare la pelle rende unguenti prescrizione attualità inefficace, molte persone preferiscono usare la polvere ad asciugare i punti caldi.

istruzione

Come trattare un punto caldo su un cane con polvere

1 Tagliare i capelli intorno alla zona colpita con le forbici in modo che il punto caldo può seccare e quindi la polvere può raggiungere la pelle. Se l'area è più grande, si potrebbe desiderare di radersi esso.

2 Pulire l'area mediante l'applicazione di un agente delicato come shampoo o amamelide. Risciacquare utilizzando solo acqua fredda. Assicurati di asciugare completamente la zona in modo che il cane non è tentato di leccare.

3 Applicare la polvere direttamente sulla zona interessata. Strofinare delicatamente nella pelle.

4 monitorare i progressi del cane al fine di garantire che non sta mordendo. Per aiutare a lenire la pelle come si guarisce, applicare freddo comprime più volte al giorno per il sollievo dal prurito.

5 Applicare di nuovo la polvere al momento di coricarsi. La maggior parte di guarigione si terrà probabilmente mentre il cane è addormentato.

6 Se il punto caldo è sulla gamba, accelerare la guarigione, garantendo un calzino intorno alla gamba con nastro medico per coprire l'area interessata. Se il punto caldo è più in alto la gamba, tagliare la punta fuori il calzino.

7 Continuare il processo fino a quando il punto caldo è completamente guarita. Si potrebbe prendere un paio di giorni, ma il sollievo che il cane si sentirà è valsa la pena.

Consigli e avvertenze

  • Per un punto caldo il cane non può lasciare da sola, un sottile applicazione di aloe o un sacchetto tiepida di tè verde lenire il prurito. Un collare elisabettiano o collare Bite-potrebbero non essere necessari per i cani che si ostinano a mordere. Per piaghe che permangono, consultare il veterinario. Si potrebbe raccomandare Neo-PREDEF con Tetracaina, una prescrizione di farmaci che aderisce alle zone umide. Si asciuga il posto, controlli prurito e contiene un antibiotico.

Come usare Razor Combs

Un pettine rasoio è esattamente ciò che il suo nome suggerisce: un pettine con un rasoio al suo interno. Le lame di rasoio sono mescolati con i denti del pettine, rendendo superfluo l'uso cesoie aggiuntivi quando si utilizza questo strumento. pettini rasoio sono grandi per il diradamento e la creazione di struttura dei capelli, dando rimbalzare e definizione. pettini rasoio sono perfetti per il taglio dei neonati e dei capelli di bambino, così come la creazione tagli di capelli e bob "scena". Padroneggiare l'arte di usare un pettine rasoio è molto difficile. Per evitare di creare punti calvi, i novizi devono usare molta attenzione quando si utilizza questo strumento.

istruzione

1 Lavare i capelli, pettinatura con un pennello regolare o pettine. Rimuovere tutti i nodi e grovigli nei capelli.

2 Prendere una ciocca di capelli, di circa 1 pollice di larghezza, e pettinare con un pettine normale. Posizionare il pettine rasoio contro la zona che si desidera tagliare, sottile o texturizzare, tenendolo in un angolo di 45 gradi. Non avviare alla radice, in modo da lasciare i punti calvi.

3 Utilizzare rapidi, brevi tratti e leggera pressione quando si utilizza il pettine rasoio. Se diradamento o testurizzazione i capelli, si lavorerà il pettine rasoio dalla zona di partenza fino alla punta dei capelli. Se tagliando via lunghezza, continuano ad accarezzare il pettine sopra la zona in cui si vuole tagliare i capelli. Fate questo fino a quando i capelli si libera.

4 Passare alla sezione successiva 1 pollice, ripetendo il processo carezze con il pettine rasoio. Il tuo lavoro intorno alla testa. Una volta terminato, lo stile, se lo desideri.

Come usare spirale Canne capelli

Molte donne vogliono riccioli e cercare diversi modi per ottenere riccioli a spirale di lunga durata. riccioli a spirale sono rotolati su aste in modo diverso rispetto a riccioli perm regolari. E 'importante sapere come rotolare aste a spirale per assicurare belle riccioli a spirale. E 'meglio andare sempre in un salone per ottenere i massimi risultati, ma riccioli a spirale può essere ottenuta anche a casa se laminati il ​​modo corretto.

istruzione

Come usare spirale Canne capelli

1 Utilizzare un pettine per dividere i capelli in sezioni da 1 pollice per riccioli stretti. Dividete i capelli in sezioni 1/2-inch. Utilizzare un grande clip di artiglio per mantenere i capelli separato dalla sezione che si sta lavorando prima.

2 Start in basso del cuoio capelluto, e tenere una sezione di capelli. Tenere la barra a spirale con una leggera angolazione. Mettere le punte dei capelli sull'asta.

3 Lentamente rotolare l'asta fino. Mantenere l'asta ad un angolo in modo che il capello è solo parzialmente copre precedente sezione dell'asta. Continuare rotolare l'asta tutto il percorso fino al cuoio capelluto. Chiudere e fissare l'asta con una clip artiglio.

4 separata pettinare la sezione di capelli direttamente sopra la sezione precedente. Continuare con il processo di laminazione fino a quando tutti i capelli è rotolato.

5 Lasciare le aste nei capelli per un massimo di 1 ora per un ricciolo stretto. Per un ricciolo sciolto, lasciare le aste in per 20 a 30 minuti.

Come usare Griglie Brinkmann

Come usare Griglie Brinkmann


Brinkmann crea prodotti per le attività all'aperto, tra cui la cucina e grigliate. Brinkmann è noto per la loro vasta selezione di griglie, comprese le varietà a gas e carbone. Se scegliere un gas o griglia a carbone sta a voi. Alcuni preferiscono la facilità di utilizzo di una griglia a gas, mentre altri non possono resistere al sapore una griglia a carbone fornisce. È importante utilizzare queste griglie esterno, in quanto necessitano un'area ben ventilata per motivi di sicurezza antincendio.

istruzione

Come usare griglie a gas Brinkmann

1 Installare la bombola del gas propano liquido alla griglia inserendo il cilindro nel supporto del serbatoio del cilindro sul lato della griglia. La valvola cilindro deve essere in posizione chiusa.

2 Fissare la brace serbatoio facendolo scorrere sopra la bombola del gas. La valvola di cilindro deve affrontare la parte anteriore della griglia.

3 Collegare il regolatore alla bombola di propano liquido rimuovendo i tappi in plastica su entrambi i dispositivi. Inserire il regolatore nella presa di valvola della bombola e ruotare la ghiera in senso orario con la mano solo; non utilizzare alcun attrezzo.

4 Aprire il coperchio della griglia. Accendete il grill premendo e tenendo premuta la manopola di accensione del bruciatore. Ruotare la manopola e si sente l'accenditore clic e accendere il grill.

5 Chiudere il coperchio della griglia. Ruotare la manopola del bruciatore di elevata per preriscaldare per 10 a 15 minuti.

6 Aprire il coperchio e cuocere la carne, se lo desideri. Ruotare la manopola del bruciatore in posizione OFF al termine.

Come usare Griglie Brinkmann Carbone

7 Aprire il coperchio e rimuovere la griglia di cottura. Aggiungere circa 8 a 10 libbre di carbone all'interno della griglia.

8 Versare liquido infiammabile carbone sul carbone. Lasciare riposare per due o tre minuti prima di illuminazione.

9 Accendere il carbone con un fiammifero. Allontanati dalla griglia, mentre l'illuminazione. Lasciare la griglia per bruciare per circa 20 minuti fino carbone è coperto con uno strato di cenere.

10 Sostituire la griglia di cottura e aggiungere la carne. Chiudere il coperchio e cuocere la carne, se lo desideri.

11 Lasciare che la griglia si raffreddi prima di rimuovere il carbone e cenere.

Consigli e avvertenze

  • Fare sempre riferimento al manuale del proprietario griglia Brinkmann, se avete domande. Verificare la presenza di perdite di gas prima di utilizzare il grill a gas, soprattutto quando si utilizza il grill per la prima volta, e una volta l'anno, se non si utilizza il grill per 60 o più giorni. È inoltre possibile abbinare illuminare il vostro grill a gas mettendo un fiammifero acceso nel foro di illuminazione e girando il bruciatore in posizione elevata. Potrebbe essere necessario aggiungere più carbone al vostro griglia a carbone durante il processo di cottura per mantenere il calore in modo uniforme e cucinare la carne.
  • Utilizzare il corretto tipo di gas per il grill a gas e non conservare il grill vicino a materiali infiammabili. Griglie sarà caldo quando è in uso. Evitare ustioni, non toccare o spostare la griglia durante l'uso.

Come usare assottigliamento dei capelli Forbici

Se usato correttamente, capelli assottigliamento cesoie possono prendere peso di capelli spessi e creare una struttura unica. Queste forbici possono essere utilizzati anche per dare un individuo un nuovo taglio di capelli. Come per il taglio dei capelli, esiste una tecnica appropriata una persona deve utilizzare per eliminare peso da capelli con diradamento forbici. In caso contrario, si potrebbe finire per dare alla persona un taglio di capelli irregolare che può essere risolto solo con il tempo. Ecco come usare forbici diradamento.

istruzione

1 Bagnare i capelli della persona prima di iniziare a utilizzare il diradamento dei capelli forbici.

2 Utilizzare i fermagli per capelli e un pettine per sezione di una porzione di capelli, lasciando fuori solo pannello di circa 1 pollice.

3 pettine pannello dall'alto - lisciare i capelli. Poi, a partire circa a metà strada, usare il diradamento dei capelli forbici per tagliare dritto e il tuo lavoro fino al fondo dei fili. Si dovrebbe tagliare circa ogni ¼ di pollice, a seconda di quanto peso si desidera rimuovere.

4 Spostare senso orario o antiorario (come preferite) e prendere giù un altro pannello di 1 pollice. Ripetere i punti 3 e 4 per ogni pannello fino a quando si hanno lavorato il modo per aggirare l'intera testa.

5 Eseguire le mani tra i capelli per assicurarsi che si è assottigliato in modo uniforme. Per fare questo, forbice le dita tra entrambi i lati di capelli un paio di volte per determinare il peso su entrambi i lati. Si dovrebbe anche avere uno specchio di fronte a voi in modo che si può guardare per eventuali suggerimenti visivi che potrebbe essere necessario per una sezione sottile di nuovo. Andare oltre qualsiasi parte di capelli con le forbici diradamento che si ritiene bisogno di essere diluito di nuovo.

Consigli e avvertenze

  • Se la persona ha i capelli che è una più fine tessitura, puntare le cesoie nei capelli circa metà strada e, con le punte delle forbici, il tuo lavoro fino in fondo una piccola sezione.
  • Mai iniziare molto vicino alla radice. In questo modo si lascerà flyaways brevi.

Come usare addensanti

Come usare addensanti


Ci sono numerosi ingredienti che possono essere utilizzate come addensanti in cottura. Farina di frumento e amido di mais sono tra i più comuni. Quando viene utilizzato come addensanti, questi due ingredienti agiscono più o meno allo stesso modo e possono essere sostituiti uno per l'altro nella maggior parte delle ricette fino a quando si tiene conto del fatto che l'amido di mais ha il doppio della capacità di ispessimento di farina, quindi sarà necessario regolare la quantità di conseguenza . in polvere arrowroot, fecola di patate o amido di riso può essere sostituito con la stessa quantità di amido di mais.

istruzione

Ispessimento Salse e Sughi - metodo tradizionale

1 Fate sciogliere il burro in una casseruola. A seconda di come spesso e ricco si desidera che la salsa sia, usare ovunque da 1 a 4 cucchiai. per ogni tazza di liquido che verrà utilizzato. sgocciolature di carne possono essere sostituiti per il burro.

2 Aggiungere la farina in proporzione uguale al burro. Mescolare fino a che liscio. Condimenti possono anche essere aggiunti a questo punto.

3 Aggiungere il liquido un po 'alla volta, mescolando continuamente. Per tirare fuori il potenziale ispessimento pieno di farina, cuocere a fuoco lento la salsa per un attimo dopo ogni aggiunta. Una volta che la consistenza desiderata è stata raggiunta, il sugo è pronto a servire.

Ispessimento zuppe, salse e sughi - Low-Fat Method

4 Versare qualsiasi liquido che si sta utilizzando in una casseruola e portate ad ebollizione. Se si sta seguendo una ricetta, preparare gli altri ingredienti e aggiungerli come indicato. L'agente addensante viene aggiunto alla fine.

5 Misurare amido di mais in una piccola ciotola. Quanto si usa dipende dalla quantità di liquido che si sta lavorando con e come spesso si desidera. Un cucchiaio di amido di mais per ogni tazza di liquido è un bene per una salsa abbastanza densa. Per la zuppa, è probabile che vuole usare meno.

6 Aggiungere alla farina di granturco doppio della quantità di acqua fredda (per esempio, 2 cucchiai. Di acqua per 1 cucchiaio. Di amido di mais). Qualsiasi appropriata liquido per il piatto che si sta addensato può essere sostituito per l'acqua. Per esempio, il latte o brodo potrebbero essere utilizzati se si è addensato sugo. Basta essere certi di non usare un liquido caldo o l'amido di mais diventerà grumoso.

7 Frullare l'amido di mais e l'acqua fino a quando sono completamente liscia.

8 Versare l'amido di mais nella vostra pentola bollente, mescolando continuamente. Il vostro liquido inizierà ad addensarsi quasi istantaneamente, ma continuate a cuocere e mescolare per un minuto o due, permettendo l'amido di mais per cucinare completamente. Se si è sostituito farina per l'amido di mais, ci vorranno diversi minuti in più. Se non siete sicuri della quantità di addensante che si desidera utilizzare, aggiungere un po 'alla volta fino a raggiungere la consistenza desiderata.

Consigli e avvertenze

  • Il metodo a basso contenuto di grassi di ispessimento può essere utilizzato anche se hai fatto la salsa il metodo tradizionale e non si è rivelato abbastanza spesso come si voleva.
  • Accendere il bruciatore giù una volta si aggiunge il addensante per un piatto. Se una salsa densa è consentito a bollire può "sputare" e scottare.
  • Dopo una salsa è addensata, brucia al fondo della padella facilmente, quindi non lasciare sul fuoco automatica.

Come usare salsa di arachidi

salsa di arachidi è una salsa comune utilizzato per immersione o per la marinata. La ricetta è molto facile da fare. Una volta che si mescolano la vostra salsa, è possibile utilizzarlo per inzuppare il pane, le patate o verdure. Se si sceglie, si può utilizzare per fare un satay, che è un piatto a base di carne con la salsa di arachidi come una marinata. È possibile utilizzare qualsiasi carne di vostra scelta - pollo, maiale o manzo - o alla griglia o frittura.

istruzione

Come usare salsa di arachidi

1 Montare gli ingredienti. Inserire almeno 3 cucchiai di burro di arachidi in una ciotola. Mettere ciotola a microonde per ammorbidire il burro di arachidi, di circa 20 a 25 secondi su alta.

2 In un'altra ciotola, mescolare gli altri ingredienti. Questi includono 3 cucchiai. salsa di soia, 1/4 tazza di succo di mela, salsa calda a piacere e 3 cucchiai. succo di lime. Una volta che gli altri ingredienti sono mescolati e il burro di arachidi è ammorbidito, potete mescolare tutti gli ingredienti insieme lentamente.

3 Questa salsa può essere usato come una salsa di immersione o marinata. Come una salsa di immersione, è possibile utilizzarlo per il pane o patate o verdure. La salsa può essere servita calda o fredda.

4 Se si sceglie di utilizzare questo come una marinata, è possibile diffondere la salsa sulla carne di vostra scelta. Va marinato per circa un'ora in frigorifero. Dopo la marinata, è possibile griglia o metterlo su uno spiedo.

5 Mettete in frigorifero qualsiasi salsa inutilizzato. Può essere utilizzato in seguito come una salsa di immersione. Può anche essere cotto al microonde e servito caldo, se lo si desidera.

Come usare pietre di basalto

Come usare pietre di basalto


pietre di basalto sono un buio, roccia vulcanica denso con una finitura simile al vetro. Le rocce lisce sono ideali per i massaggi roccia calda, penetrando i muscoli con il calore dove vengono strofinati o applicati rilassante. Essi possono essere acquistati in kit che contengono anche un bacino elettrico per il riscaldamento dell'acqua che riscalda le rocce. Con pietre di basalto, si può dare il vostro partner un massaggio rilassante senza il faticoso braccio di lavoro e pugni richiesto un massaggio più tradizionale. Ecco come:

istruzione

Come usare pietre di basalto

1 Seguire le istruzioni sul suo scoglio più caldo per portare le rocce alla temperatura desiderata.

2 Lie il vostro partner, forma nuda vita in su, piatta sul suo stomaco su una superficie confortevole. Se non si dispone di un lettino da massaggio, un letto o una coperta sul pavimento farà bene.

3 Strofinare alcune gocce di olio per massaggi profumato in i palmi delle mani per riscaldare e stenderlo sulla schiena del vostro partner, lo sfregamento sulla pelle.

4 Prendere una roccia in ogni mano e lentamente e con fermezza iniziare sfregamento circoli attraverso la cute del vostro partner. Inizia con piccoli cerchi al piccolo della schiena e il tuo lavoro verso l'alto e verso l'esterno come tue cerchie diventano più grandi, che copre tutta la schiena.

5 Ripetere i cerchi più volte per riscaldare a fondo la pelle del vostro partner e allentare i muscoli della schiena.

6 Ora, posizionare le rocce, su in un momento, lungo la schiena del vostro partner, a partire dalla nuca e continuando fino alla piccola della schiena. Lasciare le pietre di sedersi lì e irradiano la loro profonda del calore nei muscoli, alleviare lo stress e in completo relax il vostro partner.

7 Wake vostro partner dopo circa una mezz'ora se la prestazione è stata abbastanza buona per mettere lui o lei a dormire. Il tuo turno!

Consigli e avvertenze

  • Così come è stato posizionato le rocce sulla colonna vertebrale, è possibile organizzare sulle gambe, lo stomaco, braccia e anche il viso. Qualsiasi superficie del corpo in cui i muscoli hanno bisogno di relax può essere trattata con lo sfregamento e l'applicazione di pietre di basalto.

Come usare le cesoie Texturizing

cesoie testurizzazione sono utilizzati da molti stilisti per molte cose. Inoltre spesso indicato come forbici o cesoie stratificazione assottigliamento, possono essere utilizzati per aggiungere volume, texture, strati e anche ai capelli estremamente spessore sottile. Il loro utilizzo per aggiungere texture per i capelli non è difficile, ma ti consigliamo di assicurarsi che si sta facendo correttamente in modo che non si finisce con un taglio di capelli che è troppo sottile o ha troppi strati.

istruzione

Come usare le cesoie Texturizing

1 Lavare i capelli accuratamente. Mentre si sta shampoo i capelli, assicurarsi di massaggiare la testa. In questo modo si sta rimuovendo tutta la pelle in eccesso dal cuoio capelluto. Una volta che i capelli sono shampoo, condizionarlo come si farebbe normalmente condizione i capelli. Avvolgete i capelli in un asciugamano e asciugare. Rimuovere l'umidità in eccesso, ma lasciare i capelli bagnati.

2 pettine tutti i grovigli dai capelli con un pettine a denti fini. Pettinare i capelli verso il basso e assicurarsi che si sta rimuovendo anche le più piccole grovigli. Una volta che tutti i grovigli vengono rimossi, usare il pettine a parte i capelli come sarebbe normalmente divisi in giorno per giorno styling.

3 decidere quanto tempo la parte più lunga del capello dovrebbe essere. Una volta che la lunghezza è deciso, usare le cesoie taglio regolare a taglio dritto attraverso il fondo. Ricordate, dal momento che i capelli sono ancora bagnati, si asciuga più breve. Per questo motivo, si vuole tagliare circa 1/3 di pollice inferiore rispetto alla lunghezza del capello ha bisogno di essere a secco.

4 pezzi i capelli in sezioni e afferrare i pezzi in un angolo diagonale. Non si vuole afferrare una sezione anche di capelli, assicurarsi che si sta afferrando le sezioni in un angolo e tenendoli a 90 a 95 gradi. In questo modo quando il capello cade, cadrà in avanti, che consente di vedere facilmente quali sezioni sono già stati tagliati.

5 Tagliare la sezione che si sta tenendo con le cesoie testurizzazione. Per fare questo inizio a metà della sezione e tagliare spostando le cesoie come si taglia. Spostare le cesoie in un movimento verso l'alto come si sta tagliando darà i capelli la trama di cui ha bisogno, senza farne troppo sottile. Assicurati di fermare il taglio di circa 3 pollici dalla parte superiore della testa. Ripetere questa operazione fino a quando tutti il ​​taglio è completo.

6 capelli pettine verso il basso con il pettine a denti. Questo vi permetterà di vedere se ci sono peli randagi che spuntano ad angoli dispari. Se lo sono, utilizzare le cesoie taglio regolare di tagliare un po 'i capelli. In questo modo si porrà in modo corretto. Mantenere la pettinatura in un movimento verso il basso fino a quando non si vede alcun posto capelli.

Consigli e avvertenze

  • Per mettetevi comodi con le cesoie testurizzazione, pratica utilizzando forme di testa prima che realmente tagliare i capelli di qualcuno.

Come utilizzare un pettine a denti larghi on Long-capelli cani

Come utilizzare un pettine a denti larghi on Long-capelli cani


Un pettine a denti larghi è stato progettato per delicatamente nodi districare e liscia in capelli lunghi senza tirare o causare la rottura. pettini a denti larghi sono popolari quando toelettatura cani a pelo lungo in quanto consentono il toelettatore di lavorare velocemente e creare un aspetto in stile con il minimo sforzo. Tuttavia, per lo sposo il cane in modo efficace, si dovrebbe lavorare in sezioni piuttosto che correre attraverso il processo. Preparando un cane a pelo lungo con un pettine a denti larghi richiede solo l'aiuto di un assistente per controllare il cane e garantire il suo conforto.

istruzione

1 Iniziare pettinatura alla spalla su un lato di un cane in piedi. Se avete un momento difficile tenere il cane in piedi, hanno un posto assistente una mano sotto la pancia del cane. Spostare il pettine in breve, movimenti lenti attraverso pelo del cane, lavorando dalla spalla verso il basso per la zampa. Non premere i denti del pettine nella pelle del cane; appena fermata prima di venire in contatto con essa.

2 Separare qualsiasi stuoie che si incontrano nel pelo del cane con le dita invece di usare il pettine. Dopo aver tirato l'intero tappeto a parte, eseguire delicatamente il pettine tra per lisciare il pelo. Continuare pettinatura come prima.

3 Spostare alla schiena del cane dopo aver terminato la spalla e la sezione zampa anteriore. Pettine dalla spina dorsale alla parte inferiore della gabbia toracica tutta la strada fino alle cosce. Pettinare le cosce dall'alto verso il basso, come avete fatto con la spalla. Arrestare sempre per districare eventuali stuoie. Non tirare mai grovigli, in quanto questo può essere doloroso.

4 Tenere la punta della coda del cane in mano delicatamente e pettinare i capelli che pende verso il basso.

5 Pettine dall'altra parte del cane, lavorando dalle cosce in avanti alla spalla.

6 pettine petto del cane e del collo con attenzione. Chiedete al vostro assistente di tenere la testa del cane fino mettendo dolcemente la mano sotto il mento del cane.

7 Smooth i capelli sulla zona del viso del cane ultima, mantenendo il pettine lontano dagli occhi. zona del viso maggior parte dei cani a pelo lungo "richiede poco pettinatura come la pelliccia è spesso molto bene.

Consigli e avvertenze

  • Se il cane ha una storia di aggressione o irritabilità, mettere una museruola sulla sua prima di chiedere il vostro aiuto per frenare o tenere il cane.