Come uccidere i gamberi

Come uccidere le pulci su un cane e nella casa

Le pulci sono uno dei parassiti più comuni dentro e intorno alla casa. Si possono infestare in moquette o battiscopa, e si andranno ad alimentare sui vostri animali domestici. Una infestazione da pulci sui cani può causare eruzioni cutanee e infezioni supplementari, quindi è importante per uccidere le pulci e utilizzare una corretta prevenzione delle pulci. Essi tendono inoltre a mordere alle caviglie sugli esseri umani, e le loro punture possono causare gravi prurito. Le pulci richiedono un lungo processo di trattamento, perché hanno le fasi del loro ciclo di vita in cui sono immuni al trattamento.

istruzione

Come uccidere le pulci sul vostro cane

1 Dare al vostro cane un bagno pulci approfondita. Ci sono molti prodotti disponibili in negozi di animali o cliniche veterinarie che uccideranno tutte le pulci sul vostro cane e fornire la prevenzione aggiuntiva per qualche tempo dopo il bagno. bagni delle pulci può essere fatto in casa, oppure si può prendere il vostro cane a un groomer animale domestico professionale o veterinario per un bagno delle pulci o tuffo pulci.

2 Applicare un trattamento topico prevenzione delle pulci sul vostro cane. Fino a quando il vostro cane è di almeno 8 settimane di età, un trattamento delle pulci topico è la migliore opzione per il trattamento e prevenzione delle pulci. I prodotti commerciali, come Frontline o Advantage sono disponibili presso un negozio di animali o un veterinario, e richiedono un trattamento ogni quattro settimane.

3 Somministrare una pulce uccidendo farmaci per via orale. Farmaci come Capstar può essere somministrato per via orale e uccide tutte le pulci che sono attualmente infestano il vostro cane. Questa pillola viene somministrato una volta al giorno e generalmente uccidere le pulci sul vostro cane entro 30 minuti. Farmaci come Capstar sono generalmente dato da un veterinario e sono utilizzati in casi estremi di infestazione da pulci.

4 Flea pettinare regolarmente il vostro cane. Un pettine della pulce possono essere acquistati presso un negozio di animali e può essere utilizzato per estrarre tutte le pulci che vivono dal vostro cane. Assicurarsi di immergere il pettine in acqua calda e sapone dopo la pettinatura il vostro cane al fine di garantire le pulci vengono uccisi e non può ri-infestare il vostro animale o la vostra casa.

Uccidere pulci in casa

5 Chiamare uno sterminatore. Sterminatori sono professionalmente preparati e forniti con l'esatto insetticida industriale-forza necessaria per uccidere le pulci. Possono utilizzare uno spray delle pulci o bomba delle pulci e trattare l'intera casa e cantiere circostante, in meno di mezz'ora. Flea sterminio ucciderà tutte le pulci che vivono e qualsiasi nuovo pulci da cova per settimane o mesi dopo il trattamento.

6 Vacuum la vostra casa ogni giorno. Le pulci generalmente si depongono le uova e covare divani all'interno, in letti, o in moquette o parquet. E 'importante non solo per aspirare la vostra casa ogni giorno per raccogliere tutte le uova appena schiusi o le pulci coltivati, ma anche per svuotare il vuoto dopo ogni volta che si utilizza. L'aspirazione regolarmente accelererà la rimozione di pulci nella vostra casa.

7 Lavare tutte le lenzuola in casa con acqua calda. Le pulci non possono tollerare l'acqua calda. Pertanto, tutte le pulci che vivono sulle tue coperte o lenzuola moriranno con acqua calda e sapone. Lavare la biancheria nella lavatrice con un forte sapone e acqua calda. Follow-up con l'essiccazione completamente la biancheria in un essiccatore. Questo dovrebbe essere fatto regolarmente per uccidere tutte le pulci e le uova che possono essere nati.

Prodotti 8 Utilizzare profumato alla lavanda nella vostra casa. La lavanda è una pulce repellente naturale e può essere utilizzato in casa per prevenire e scacciare tutte le pulci che infestano. Candele, tessuto detersivo, ammorbidente lavare il corpo e lozioni sono disponibili in un profumo di lavanda. È inoltre possibile acquistare olio di lavanda, che può essere miscelato in qualsiasi prodotto per aggiungere un profumo di lavanda.

Consigli e avvertenze

  • Non dare il vostro cane un bagno entro tre giorni di applicazione di prevenzione delle pulci d'attualità.
  • Roditori e parassiti come opossum, procioni o ratti possono essere le principali cause di infestazione da pulci.
  • Se non vedi la libertà da pulci entro tre mesi dopo aver avuto uno sterminatore trattare la vostra casa, chiedere a loro per un secondo trattamento.
  • Se il vostro cane sembra svogliato o ha ferite aperte dalle pulci, prendere il vostro cane da un veterinario immediatamente.

Come uccidere Fungo su My Reptile

Come uccidere Fungo su My Reptile


Rispetto ad alcuni altri disturbi di salute, fungo non è troppo comune nei rettili, ma può succedere. Fungo su un rettile può essere dovuto sia a fattori ambientali e interni. Il fungo più comune che colpisce i rettili si chiama Fungo giallo; un tipo di funghi che è piuttosto complicato per trattare e ha note per essere fatale in alcuni casi.

istruzione

Come uccidere Fungo su My Reptile

1 Pulire l'habitat del vostro rettile. Partendo dalle basi. Se il rettile ha fungo, è necessario per garantire l'habitat viene pulita il più presto possibile per evitare che il fungo di diffondersi e crescere. Rimuovere sempre il tuo rettile durante la pulizia del serbatoio. Un agente di pulizia, come Betadine è una buona scelta. Si dovrebbe strofinate delicatamente tutti gli oggetti all'interno del serbatoio, così come il vetro, con uno scrubber morbido. Assicuratevi di risciacquare molto bene - non si desidera che il rettile di mangiare qualsiasi residuo lasciato alle spalle.

2 Prendete il vostro rettile per vedere un veterinario. Fungo può essere fatale se non trattata adeguatamente, e mentre ci sono diversi tipi di fungicidi disponibili a negozi di animali, non è una buona idea di rischiare la scelta di uno voi stessi. Una varietà di diversi tipi di funghi potrebbe potenzialmente reagire diversamente ad ogni diversa farmaco fungicida. Alcuni fungo può crescere invece di scomparire quando è stato trattato con il tipo sbagliato di farmaci. Se si sospetta che il rettile ha fungo, il veterinario sarà in grado di prendere una cultura per identificare il fungo esatto e prescrivere il trattamento corretto.

3 Applicare fungicida per il fungo come indicato dall'etichetta farmaco, o dal vostro veterinario.

4 Posizionare il rettile nuovo nel suo serbatoio pulito dopo trattamento è stato applicato all'area fungina. Assicurarsi che l'habitat del rettile ha una lampada UV su di esso, dal momento che i rettili hanno bisogno di luce UV per rimanere in buona salute. luci UV sono immagazzinati in qualsiasi negozio di animali. Queste luci impediscono la crescita dei funghi, in modo da garantire il fungo sul vostro rettile soggiorni trattata e non cresce, si sviluppa o tornano, è necessario utilizzare una lampada UV.

Consigli e avvertenze

  • Indossare guanti durante la manipolazione di un rettile infettato con il fungo può essere una buona idea - non si può mai essere troppo sicuri se il fungo si diffonderà per l'uomo o no. Se non si dispone di guanti, lavarsi le mani dopo aver toccato il vostro rettile.
  • Il calore può far crescere il fungo, in modo da essere sicuri di trattare il fungo più presto possibile, in quanto habitat di rettili sono generalmente abbastanza caldo.

Come uccidere le pulci al coperto

Come uccidere le pulci al coperto


Quando si cerca di uccidere le pulci al coperto essere sicuri di essere coerenti con i trattamenti. Le pulci possono diventare un vero grosso problema, se qualcosa non è fatto piuttosto rapidamente una volta che si noterà il vostro animale domestico ha le pulci o se li si vede rimbalzare intorno alla vostra casa. Reagire in modo rapido e seguire i seguenti passi.

istruzione

Come uccidere le pulci al coperto

1 Determinare dove il vostro animale trascorre la maggior parte del loro tempo. Se si è in una stanza particolare o nel loro letto allora non iniziare prima. Questo è dove si inizia a utilizzare polveri o spray.

2 Utilizzare Fleago naturale delle pulci Polvere e diffonderla in tutto il tappeto in casa a partire con l'area che l'animale trascorre la maggior parte del suo tempo. Si vuole rimuovere quanto più mobili possibile fuori delle stanze in modo che le pulci non saltare sotto i mobili o letto al fine di rimanere in vita. È inoltre possibile utilizzare altri killer delle pulci per tappeti compresi Enforcer per tappeti o Flea Killer che spaziano tra $ 8 e $ 12.

3 Finire la biancheria da letto e biancheria da letto del vostro cane e lavare in acqua calda. Si vuole per asciugare loro. Si consiglia di determinare se o non buttare via la biancheria da letto cane in quanto a volte non durerà attraverso un lavaggio a caldo e asciugatrice.

4 a vuoto in tutta la casa. Aspirare il tappeto dopo aver lasciato la polvere pulci premuto per circa un'ora. Vuoto sotto di tutto ciò che non si mosse, come mobili o letti. Utilizzare le estensioni in più per il vostro aspirapolvere al fine di ottenere gli angoli e raggiungere luoghi lontani, non si può raggiungere. Aspirare le tende e il materasso se non si rimuove così come un divano o sedie lasciato nelle camere. Assicurarsi di rimuovere il sacco a vuoto e metterlo in qualcosa sigillato in modo che le pulci non possono uscire dal sacco.

5 Prendete il vostro cane dal veterinario e acquistare vantaggio o Frontline al fine di mantenere il vostro animale domestico libero di nuove pulci. Tipicamente la pulce salterà a destra fuori il cane, se sentono l'odore del killer delle pulci o che non sarà possibile ottenere su di lui / lei.

6 Spray vostro cortile e prato davanti. È possibile utilizzare vari spray che hanno sul mercato, tra cui Diatec pulci e zecche Killer, Demone WP, o RAID pulci e zecche assassino. Sarà necessario spruzzare intorno alla vostra casa, prati, alberi, cespugli, e in qualsiasi altro luogo che ha arbusti vicino a casa tua. È necessario mantenere il vostro taglio prato e vostri alberi tagliati per tutta l'estate. Se avete qualche sabbia vicino sbarazzarsi di esso da sabbia porta più le pulci.

Consigli e avvertenze

  • Tenere il passo con trattamenti e aspirare il più possibile. Vacuum due volte al giorno, se possibile, e utilizzare trattamenti sulla parte esterna della vostra casa una volta al mese per il periodo estivo.
  • Utilizzare diversi trattamenti di tappeti se le pulci non sembrano essere di morire velocemente come si desidera. Le pulci tendono a diventare immuni piuttosto rapidamente ad alcuni trattamenti se si usa più e più volte lo stesso.

Come uccidere un Lobster prima della cottura

Come uccidere un Lobster prima della cottura


Se siete in vena di zuppa di aragosta, spezzatino o un semplice piatto cotto a vapore, è una saggia idea di sapere come uccidere le aragoste prima di cuocerli. Invece di mettere aragoste vive in una pentola di acqua --che può essere visto come una pratica disumana bollente - prima mettere l'aragosta in freezer per cui il suo movimento rallenta. Quindi, utilizzare un coltello affilato per tagliare l'aragosta e ucciderlo. Una volta che avete ucciso con successo l'aragosta, si può procedere a cucinare la vostra festa aragosta.

istruzione

1 Posizionare il aragoste nel congelatore per 15 a 20 minuti. Ciò intorpidire l'aragosta e rallenta il suo movimento per rendere molto più facile da lavorare.

2 Affilare la lama che verrà utilizzato. Assicurarsi che il coltello è abbastanza affilato per tagliare guscio della aragosta. Inoltre, trovare un grande tagliere per il lavoro e posizionare un asciugamano piatto sotto la superficie per una maggiore stabilità.

3 Appiattire l'aragosta su un grande tagliere. Con una presa salda, trattenere la coda dove si unisce al corpo.

4 Con l'altra mano, prendere il coltello e posizionarlo su un pollice dagli occhi. la lama del coltello deve essere rivolto verso la mano che tiene la coda del aragosta.

5 Premere il coltello nella testa dell'aragosta; questo deve essere un movimento molto rapido. Assicurarsi che il coltello va tutto il senso attraverso la testa e sul tagliere. Portare la lama del coltello tra gli occhi per terminare il taglio della testa.

Consigli e avvertenze

  • Per evitare qualsiasi tipo di pregiudizio, assicurarsi che gli elastici intorno alle unghie rimanere sul durante il taglio del aragosta.
  • Prima di uccidere le aragoste, mantenerli umidi con alghe, asciugamani di carta bagnati o un giornale bagnato in un frigorifero o più freddi.

Come uccidere Stray Hornets

Come uccidere Stray Hornets


calabroni randagi possono essere pericolosi in mezzo alla gente, soprattutto se qualcuno è allergico alle punture Hornet. punture multiple possono anche essere in pericolo di vita per le persone che sono allergiche al veleno. Sapendo come uccidere in modo sicuro calabroni randagi e come verificare la presenza di nidi causando calabroni randagi essere intorno case saranno contribuire ad eliminare eventuali problemi calabrone.

istruzione

1 Riempire un secchio con acqua, aceto, detergente e olio di limone. Questi ingredienti attirerà calabroni randagi al secchio. Essi saranno catturati in acqua e annegare. Una volta che annegano, possono essere smaltiti in discarica fuori l'acqua in un luogo appropriato. Posizionare il secchio di ingredienti da nessuna parte che calabroni randagi sono stati visti.

2 Spray eventuali calabroni randagi che si trovano all'interno di una casa con l'insetticida corretta. Sevin o FICAM sono comunemente utilizzati per controllare calabroni. Raid Wasp e Hornet Killer è un marchio popolare in casa da usare. Tutti questi prodotti possono essere trovati in un negozio di ferramenta o on-line. Se si utilizza una marca diversa o un insetticida generale, assicurarsi che dice specificamente che può uccidere calabroni sull'etichetta. Lentamente e con attenzione avvicinarsi un calabrone randagio per evitare di essere punto. Spruzzare la Hornet con l'insetticida e perisca rapidamente.

3 Controllare intorno alla proprietà per vedere se eventuali nidi sono presenti. Se i nidi sono presenti, sono probabilmente la causa di calabroni randagi che sono in tutta la casa. Nel fare questo, assicurarsi di mantenere una distanza di sicurezza da eventuali nidi attivi. Anche indossare maniche lunghe abbigliamento, pantaloni e guanti di protezione. E 'OK da indossare anche un tute protettive per assicurarsi che non si verificano punture. Hornets che hanno i nidi sugli alberi e nelle case sono facilmente visibili intorno al tramonto, volando intorno al loro nido. Hornets possono anche vivere nel sottosuolo, il che rende importante per verificare la presenza cunicoli sotterranei.

4 Eliminare nidi per evitare calabroni randagi da essere intorno una casa. I nidi dovrebbero essere distrutti durante la notte quando tutte le vespe sono insieme all'interno del nido. Abito in una corretta indumenti di protezione e guanti, indumenti a maniche lunghe e protezione per gli occhi. Spruzzare i nidi con un insetticida ad azione rapida, come Sevin o FICAM di uccidere tutti i calabroni. Assicurarsi che l'ingresso del nido viene spruzzato accuratamente. Una volta che ci sono calabroni lasciato vivo, il nido può essere preso in giù con un lungo bastone e bruciato. calabroni sotterranee bisogno di avere l'insetticida versato in loro tane, e l'ingresso alla tana deve essere coperto con un secchio o altro pezzo che copre per evitare la fuoriuscita di calabroni.

5 chiamare un professionista per eliminare più di un nido o un gran numero di calabroni. Professionisti tutti possono eliminare in modo rapido, e sono normalmente una scelta migliore che cercare di eliminare i calabroni da soli. I professionisti possono anche ottenere il lavoro fatto in modo sicuro e senza alcun rischio per il proprietario della casa.

Consigli e avvertenze

  • Indossare sempre indumenti di sicurezza e avvicinarsi nidi di vespe lentamente e con attenzione per evitare qualsiasi pregiudizio.
  • Seguire sempre le avvertenze e le istruzioni elencate sul insetticidi.

Come uccidere e spiuma un gallo

Come uccidere e spiuma un gallo


Sollevamento e preparare il proprio pollame può essere un ottimo modo per risparmiare denaro e di essere anche il controllo completo di ciò che accade nella vostra carne e come viene inviato. Imparando come uccidere e spiuma il proprio gallo, è possibile rimuovere tutte le mani nel business, tranne la propria.

istruzione

Uccidere e spiumatura un gallo

1 Morire di fame il tuo gallo per 14 a 24 ore prima della macellazione, come questo dà il tempo per il tratto digestivo per svuotare. Assicurarsi che ha l'acqua dolce e si trova in un ambiente familiare per mantenerlo il più confortevole possibile. Quanto più lo stress di un pollo, il più stretto le penne saranno e più difficile sarà quello di cogliere.

2 Uccidi il pollo tenendo le zampe e le ali saldamente con la mano sinistra (se siete di mano destra) e ponendolo a testa in giù sul ceppo. Ribaltamento indietro la testa verso la sua schiena vi darà un colpo chiaro al suo collo. Utilizzare un forte, taglio veloce per tagliare la testa dell'uccello, ed essere pronti per la reazione del corpo come lembi e calci. Tenere il pollo decapitati sul secchio, permettendo al corpo di sanguinare.

3 Scottare il corpo del pollo in acqua che è stata riscaldata a 128 ° C per circa 30 secondi. Dategli un rapido risciacquo in acqua fredda per mantenere la pelle da cucinare e fare le piume raffreddare abbastanza da toccare.

4 Utilizzando un metodo pizzicamento presa sicura le piume alla base dell'albero per tirare bruscamente e pulito. Le piume saranno leggermente più flessibile dall'acqua calda e dovrebbero estrarre più facilmente. Solo prendere un po 'alla volta, come afferrare grandi manciate può causare a strappare la pelle. Pinfeathers (piume non sviluppati o immaturi) sono più piccoli e più difficile da allentare e devono essere seguiti con attenzione.

5 Striscia tutte le piume del pollo e sciacquare in acqua fredda. Se ci sono rimasti pinfeathers, potrebbe essere necessario scottare loro e striscia di nuovo, ma assicuratevi di appena scottatura l'area piumato e risciacquare con freddo. E 'ora pronto per essere eviscerato.

Consigli e avvertenze

  • Ci sono diversi metodi di uccidere il pollo, ma il modo più rapido è il metodo tagliere. Finché non si è abili a polli dispacciamento, la scure è il più umano.
  • Hanno sempre qualcuno che ha fatto prima di aiuto la prima volta, come ci sono errori che possono rendere il processo non solo sgradevole, ma pericoloso.

Come uccidere Steers

Come uccidere Steers


Macellazione un manzo di carne può essere un modo economicamente efficace per assicurare la propria carne per il consumo. Uccidere la propria carne vi assicura di ciò che si mangia, perché non si sa esattamente cosa è andato in quella animale e dove ha vissuto. Sapendo come uccidere un manzo in modo efficace, rapido, e umanamente è un must per chi vuole fare da soli.

istruzione

Uccidere un Steer

1 Iniziare mantenendo il manzo più calmo possibile. Se si può uccidere nella sua propria penna dove è comodo e rilassato, che è l'opzione migliore. Sottolineando la mucca può causare di avere un aumento adrenalina e, in alcuni casi, rendere più difficile per uccidere.

2 Ripresa la mucca con un grande fucile calibro è probabilmente il metodo più umano, efficiente ed efficace della morte. Immaginando una "X" che va da ciascun occhio per le corna opposte, obiettivo per il centro della X e fuoco il punto di pistola vuoto nella testa dell'animale. Farsi da parte per evitare di essere colpiti quando l'animale crolla.

3 Stunning il manzo è un altro metodo che viene utilizzato in macelli grandi. Ci sono due tipi di pistole stordenti: il tipo penetrante e il tipo non-penetrante. Il manzo è confinato in una stretta e la pistola di stordimento è abbassato e posizionato nello stesso punto che una pistola normale sarebbe stato licenziato. Il grilletto è tirato e una canna ad alta pressione è girato in o su cranio del manzo, battendolo incosciente o uccidere a titolo definitivo. Quando l'animale cade viene issata e la gola tagliata per completare la macellazione e spurgare l'animale.

4 Tagliare la gola del manzo è un'opzione che viene utilizzato in molte culture di uccidere l'animale e se fatto correttamente, può essere una morte istantanea e indolore. Un grande coltello per scuoiare o carne ascia affilata a rasoio acume è rapidamente e con forza tracciata attraverso tutti i principali vene e le arterie della gola, recidendo la trachea e in molti casi il midollo spinale in un sol colpo. Il corpo è poi issato per essere dissanguato.

5 sovradosaggio la mucca con la medicina l'eutanasia non è la scelta per gli animali a base di carne come il farmaco sarà infondere la carne e il sangue e lo rendono inadatto al consumo, ma può essere utilizzato per un animale che soffre o malati. Questo viene fatto iniettando una grande quantità di sedativi nel sangue dell'animale, dove si ferma efficacemente la respirazione e il battito cardiaco del manzo, provocandone la caduta "addormentato" e muoiono senza dolore.

Consigli e avvertenze

  • Consultare sempre un professionista prima di tentare di abbattere il proprio manzo.
  • Evitare di essere vicino all'animale per diversi minuti dopo la sua morte, come le contrazioni morte può essere molto forte in un grande animale del genere.

Come uccidere il virus Parvo

Parvovirus è una delle malattie virali più altamente contagiosa che colpisce cani. Visto soprattutto nei cuccioli e adulti non vaccinati, il parvovirus infetta le cellule in rapida divisione del corpo, compresi quelli nel tratto digestivo. Il virus uccide il rivestimento dello stomaco e dell'intestino, impedendo il cane malato di assorbire tutte le sostanze nutrienti e provocando vomito, diarrea e disidratazione. Non esiste una cura per il virus una volta che infetta il vostro cane, ma si può uccidere il virus nell'ambiente per evitare che si infettino altri animali domestici.

istruzione

Come uccidere il parvovirus

1 Rimuovere tutti i giocattoli che il cane infetto potrebbe essere venuti a contatto con. Il parvovirus è estremamente resistente e può vivere fino a un anno per l'ambiente, in modo da disporre dei suoi giocattoli in un sacco della spazzatura pesante e buttarli via. Assicurarsi di indossare un paio di guanti di gomma quando si maneggiano le superfici infette e disporre di loro prima di toccare qualsiasi oggetto non infetti per evitare di diffondere ulteriormente il virus.

2 Lavare coperte o assestamento del vostro cane in acqua molto calda. Aggiungere una tazza di candeggina al carico di lavaggio per assicurarsi che il virus viene eliminato dal tessuto. Posizionare la biancheria da letto nella vostra asciugatrice e asciugare con il più alto livello di potenza disponibile.

3 Pulire qualsiasi superficie dura con una miscela di mezzo candeggina e metà acqua. Pavimenti, controsoffitti e maniglie anche cassetti e maniglie delle porte possono portare il parvovirus, in modo da pulire qualsiasi superficie il vostro cane potrebbe essere venuto in contatto con. Utilizzare stracci monouso e consentire le superfici da aria secca quindi ripetere per i migliori risultati.

4 Pulire qualsiasi materia fecale che potrebbero essere presenti nel vostro giardino e cappotto il cantiere con la miscela di candeggina. La candeggina può uccidere il vostro prato, ma reseeding il cantiere è molto più semplice che fare con un altro cane malato a causa della mancanza di una corretta pulizia. Il virus può rimanere latente nel suolo profondo per mesi, quindi assicuratevi di bagnare a fondo il terreno.

5 Vaccinare tutti i nuovi cani si ottiene prima di metterle in alla vostra proprietà. Il veterinario può amministrare la corretta serie di vaccinazioni e dovrà controllare il livello di immunità del vostro cane per fare in modo che il suo sistema ha costruito abbastanza difese per impedirgli di ammalarsi una volta che lo porta a casa.

Consigli e avvertenze

  • Assicurarsi di utilizzare la candeggina clorata quando la disinfezione la vostra casa. Candeggina è necessario in quanto altri tipi di disinfettanti non sono abbastanza forti da uccidere il parvovirus.
  • Non permettere mai che un cane malato di entrare in contatto con altri animali domestici sani. Il parvovirus è una delle malattie più facilmente trasmissibile e può facilmente diffondersi attraverso interi quartieri se non vengono seguite le dovute precauzioni.

Come uccidere tenie in Cani

Tenie sono circa 1/8 di pollice di larghezza ed i loro corpi sono piatte, ma possono crescere molto lungo. Il corpo comprende una testa e segmenti, con ogni segmento avendo la capacità di riprodursi. I segmenti sono capannone mentre la testa della tenia rimane attaccato al intestino del cane. L'idea di cani con vermi è molto spiacevole per la maggior parte delle persone, ma la condizione è facilmente risolto con una visita alla clinica veterinaria, medicina e metodi di follow-up di prevenzione.

istruzione

Diagnosi

1 Determinare se il vostro cane ha la tenia. Di solito avrete notato un sintomo o due che vi ha portato a questa conclusione. Il caso più comune è quando il proprietario dell'animale domestico trova un piccolo, bianco, segmento di verme appartamento vicino all'ano del cane o bloccato sullo sgabello. Questi segmenti sembrano chicchi di riso o piccoli frammenti di spaghetti.

2 Considerate salute generale del vostro cane per determinare se ci può essere un problema con la tenia. I sintomi possono includere disturbi digestivi e dolori addominali, alterazioni dell'appetito, o cappotto poveri e la pelle secca.

3 Chiamate il vostro clinica veterinaria e spiegare che pensate che il vostro cane ha la tenia. Il personale vi chiederà di portare in un campione di feci per il test.

4 Raccogliere un campione di feci fresco e portarlo alla clinica il prima possibile.

Come uccidere tenie

5 Sollevare il farmaco prescritto dal veterinario, che probabilmente avranno in clinica. La prescrizione più comune è per Drontal da Bayer, perché questo prodotto non solo uccide, tenia, ma tutti gli altri vermi il cane può avere come pure, tra ascaridi, tricocefali e anchilostomi. Drontal contiene il praziquantel ingredienti, Pirantel Pamoato e febantel.

6 Amministrare le pillole per il vostro cane come prescritto. La quantità di trattamento necessario dipende dal peso del cane.

7 Raccogliere tutti gli sgabelli di cani da cortile o cane corsa e smaltire in modo corretto, in quanto probabilmente contengono segmenti di tenia o uova.

Prevenzione tenia

8 Determinare se il vostro cane ha le pulci, che possono essere infettati con larve di tenia. Se il cane ingoia tutte le pulci mentre governare, può diventare re-infettati.

9 Se il cane ha le pulci, somministrare il prodotto delle pulci-eliminazione di vostra scelta. Questi includono collari antipulci o avvallamenti delle pulci e shampoo speciali. Potrebbe essere necessario de-pulci vostra casa come bene con un prodotto spray.

10 impedire che il cane da animali che mangiano o carcasse, come conigli, topi e talpe, che possono avere le pulci o vermi immaturi.

11 Rimuovere sgabelli cane dal cantiere appena possibile.

Consigli e avvertenze

  • Molti veterinari raccomandano worming cani almeno una volta all'anno.
  • Evitare l'uso di prodotti over-the-counter per la tenia uccidere, poiché la maggior parte di questi prodotti non contengono ingredienti efficaci per questo scopo.

Come uccidere gamberi vivi

Come uccidere gamberi vivi


Molte tradizioni culinarie fanno uso di gamberetti. Ad esempio, a New Orleans, cuochi Aggiungere i gamberetti al gumbo, e in Cina, i cuochi bollire pianura o servire crudi. Per soddisfare la domanda diffusa di gamberetti, i piscicoltori crescono grandi quantità di loro. Gamberi vivi anche naturalmente sul fondo dell'oceano dove si consumano plancton nonché piante e animali morti. Gli esseri umani mangiano solo alcune delle molte centinaia di specie di gamberetti. Le persone più comunemente bollire, cuocere o friggere gambero prima di consumarli.

istruzione

1 Impostare la pentola sul fuoco, riempirlo con acqua, e riscaldare l'acqua a ebollizione.

2 Aggiungere qualsiasi condimento si preferisce l'acqua nella pentola, come la salsa di soia, sale, pepe e zenzero.

3 Sciacquare accuratamente il gambero vivo.

4 Aggiungere il gamberi vivi in ​​acqua bollente e coprire con un coperchio - questo uccide i gamberetti entro un breve periodo di tempo.

5 Far bollire gamberetti per uno a tre minuti, tenendo il coperchio sulla pentola.

6 Spegnere il fornello e lasciare che il gambero di sedersi in acqua per un massimo di cinque minuti - questo è un passaggio facoltativo.

7 Togliere il coperchio dalla pentola, facendo attenzione a non scottare se stessi come si alza il vapore.

8 Versare il contenuto della pentola attraverso un colino per catturare i gamberetti. È inoltre possibile recuperare i gamberetti con le pinze.

9 Togliere la testa del gambero e la sua coda esterna e le gambe. Eliminare il budellino i gamberi con un piccolo coltello: tagliare lungo la parte posteriore del gambero e scavare la vena - o la linea nera - che si vede che corre lungo il centro della sua schiena. Twist le teste dei gamberi come li si consumano, se si preferisce.

Come prendere un gamberi o gamberi

Come prendere un gamberi o gamberi


Aragoste sono crostacei che abitano acqua dolce. Cattura gamberi per uso cucina o da utilizzare come pesce esca. Aragoste si trovano intorno a corsi d'acqua, sotto le rocce, in serbatoi e nei laghi. Essi tendono a preferire l'acqua lenta che ha alghe, che è una fonte primaria di cibo per aragoste. A seconda dello stato in cui si vive, può essere necessario una licenza di pesca per catturare aragoste.

istruzione

1 Esca un amo da pesca sulla canna da pesca con una fonte di carne grassa. Gli esempi includono hot dog o di pollo crudo, secondo l'Arizona gioco e attrezzature di pesce. In alternativa, capovolgere le rocce più e raccogliere gamberi con una rete da pesca.

2 Lure un gambero dal piazzare una linea di pesca nei pressi di vegetazione e intorno alle rocce. Lasciare che il aragoste per agguantare l'esca; bobina in linea. Utilizzare una rete per raccogliere l'aragosta nel caso in cui rilascia il gancio.

3 Indossare un paio di guanti di gomma per proteggere le dita. Afferra il gambero dal suo torace. Conservare in un secchio pieno d'acqua da dove hai preso i tuoi creature.

4 Aggiornare l'acqua nel vostro secchiello ogni ora. Utilizzare tronchesi per tagliare la testa dal corpo del gambero quando si intende prendere la casa cattura. Conservare il aragoste in ghiaccio per il viaggio di ritorno.

Consigli e avvertenze

  • Aragoste sono più attivi durante la primavera, estate e autunno mesi (da aprile a ottobre).
  • caccia Crawfish è meglio di notte, in quanto sono più attivi durante questo periodo.
  • Conservare aragoste in frigorifero per un massimo di tre giorni.
  • Lavare i gamberi con acqua fredda prima di cuocerli o eliminare. Per eliminare il pescato o rimuovere vena del gambero, mescolare 1/2 tazza di sale in un secchio di acqua pulita. Aggiungere i gamberi, lasciando riposare per 30 minuti prima della cottura.
  • Evitare il trasferimento di gamberi in diretta da una zona di pesca all'altra. Questo non può essere consentito in alcuni stati. Tuttavia, si può uccidere il aragoste prima di passare da un sito all'altro.
  • Non rilasciare mai aragoste dal vivo in un sito diverso da dove hai preso. Aragoste può introdurre parassiti di specie autoctone.

Come uccidere artemie

Come uccidere artemie


artemie sono minuscoli organismi che servono come fonte di cibo per i pesci allevati in acquari domestici e laboratori. Essi misurare solo un centimetro di lunghezza e hanno 11 paia di arti che li fanno sembrare come i gamberi. La maggior parte gambero di salamoia è di sesso femminile e in grado di produrre uova senza il maschio. Essi possono essere acquistati presso negozi di animali. Artemie a volte può causare problemi in vasche di pesci, come i parassiti nel pesce, e devono essere eliminati. artemie possono essere uccisi con diverse tecniche.

istruzione

1 Posizionare il airstone nel serbatoio. Il gambero di salamoia si ingeriscono le bolle e morire.

2 Modificare il pH dell'acqua di meno di 5 o maggiore di 10. Brine gamberetti bisogno di un pH compreso tra 5 e 10 per sopravvivere. Usa bicarbonato di sodio per aumentare il pH. Utilizzare acido cloridrico per ridurre il pH.

3 Aggiungere il lievito al serbatoio. artemie mangeranno il lievito, causando loro di produrre emoglobina e laici cisti di riposo. Questo porterà alla eliminazione della popolazione artemie.

4 Modificare la concentrazione di sale dell'acqua con l'aggiunta di quantità eccessive di acqua dolce al serbatoio. I rapidi cambiamenti nella concentrazione di sale probabilmente uccidere gamberetti salamoia, soprattutto bambino gambero di salamoia.

5 Evitare di pulizia del serbatoio o spostare il gambero di salamoia per un ambiente pulito ogni pochi giorni, come si farebbe normalmente. I batteri si svilupperanno nella vasca dai rifiuti salamoia corpo gamberetti. Alti livelli di batteri uccidono artemie.

Consigli e avvertenze

  • Spostare il pesce ad un altro serbatoio prima di tentare di uccidere il gambero di salamoia. Modificare i livelli di pH e salinità, o improvvisamente alterare le condizioni del serbatoio, potrebbe causare il pesce nella vasca di ammalarsi o morire.
  • artemie possono sopravvivere in condizioni difficili, quindi potrebbe prendere un paio di tecniche diverse per ucciderli.

Come uccidere Planaria in un acquario

Come uccidere Planaria in un acquario


Planaria sono piccoli vermi piatti che spesso prendono la residenza in acquari. Queste creature - in genere sostenuti dalla sovralimentazione di pesce residente - sono estremamente difficile sbarazzarsi di una volta una popolazione si stabilizza. Dal momento che planaria possono sopravvivere anche quando dividere in parti - nel qual caso ogni pezzo diventa un nuovo flatworm - e sono troppo piccole per essere facilmente catturato, il miglior modo di agire è quello di utilizzare con attenzione sostanze chimiche per uccidere l'infestazione corrente. La prevenzione di condizioni inquinate nel serbatoio aiuterà a evitare nuove infestazioni.

istruzione

1 Acquista fenbendazolo in polvere; il prodotto è disponibile presso maggior parte dei negozi di animali da compagnia. Misurare 0,1 g di polvere per ogni 10 litri di acqua nel serbatoio. Schiacciare la polvere più finemente possibile con il fondo del cucchiaio.

2 Rimuovere la cartuccia filtro se contiene carbone attivo come il carbonio rimuoverà l'fenbendazole dal serbatoio prima che possa essere efficace. Applicare il fenbendazolo al serbatoio e con attenzione mescolate per aiutare in dissoluzione.

3 Attendere 24 ore e controllare il serbatoio per vedere se tutte le planaria sono morti. Applicare un altro dosaggio - ancora una volta, 0,1 g per 10 litri d'acqua - se planaria viventi sono visti. Attendere altre 24 ore osservare nuovamente il serbatoio.

4 Se planaria viventi sono ancora visibili dopo due dosi, sostituire il filtro al carbone e permettere al serbatoio di sedersi non trattati per 24 ore. Dopo sono trascorse 24 ore, rimuovere nuovamente la cartuccia del filtro e aggiungere un'altra dose al serbatoio. Questa volta, tuttavia, aggiungere 0,15 g per 10 litri di acqua. Continuare aumentando gradualmente la dose di un ulteriore 0,05 g per ogni 10 litri d'acqua fino a quando le planaria sono sterminati. Assicuratevi di lasciare il serbatoio di sedersi non trattati tra gli aumenti della dose, tuttavia.

5 Sostituire la cartuccia del filtro. Utilizzare un piccolo sifone per aspirare eventuali planaria morti che si possono trovare.

Consigli e avvertenze

  • Ridurre l'alimentazione per prevenire una nuova infestazione; mangiare solo pesce quello che possono mangiare in cinque minuti, e si nutrono solo di gamberetti quello che possono mangiare in due ore.
  • Se si dispone di pesci sensibili, iniziare con una dose iniziale di 0,05 g di fenbendazolo per 10 litri d'acqua e il tuo lavoro su. E 'meglio prendere lento che rischiare di danneggiare la vostra specie acquario.
  • trattamento Fenbendazolo funziona anche per Hydra, un altro dei parassiti acquario comune. Nel caso di Hydra, il fenbendazolo deve essere applicato direttamente alle creature con un sifone o contagocce.
  • Misurare la dose iniziale di fenbendazolo con molta attenzione; a cominciare troppo alto di una dose può facilmente uccidere altri pesci e gamberi con il planaria.

Come uccidere Aiptasia

Come uccidere Aiptasia


Se si mantiene un acquario di acqua salata, si può avere incontrato una minaccia nota come un anemone Aiptasia o anemone di vetro. Aiptasia di stress altre creature, soprattutto coralli, perché i loro pungiglioni contengono una tossina, secondo il sito web Rate My Fish Tank. Essi si attaccano al corallo a negozi di animali tropicali e migrano verso un nuovo serbatoio in cui appassionati di acquari ignari portare a casa il corallo. Anche se i prodotti chimici possono essere utilizzati per sradicare Aiptasia, essi possono anche danneggiare i pesci desiderabile se utilizzato in modo improprio. Una soluzione migliore è quella di acquistare un predatore naturale che ucciderà il Aiptasia ma non causare danni ad altri abitanti del serbatoio.

istruzione

predatori naturali

1 Nota le caratteristiche fisiche del Aiptasia identificare correttamente. Alcuni anemone può essere scambiato per Aiptasia, che porta ad applicare il trattamento sbagliato per sradicarla. Aiptasia ha un organo a forma di disco ad una estremità che funge da bocca. I loro corpi sono a forma di polipo, e hanno parecchi tentacoli, sia lunghe che corte, con le punte alla fine che servono come pungiglioni.

2 Dopo aver identificato positivamente un Aiptasia attraverso la ricerca o chiedere in un negozio di pesci tropicali, l'acquisto di un efficace predatore naturale, come alcune varietà di pesci farfalla o Filefish. Tuttavia, un altro predatore naturale conosciuta come la menta piperita gamberetti (Lysmata wurdenmanni) è stato più efficace, secondo il Rate My Fish Tank. L'acquisto di un gambero menta piperita e cibo gamberi dal negozio di pesci tropicali. Portare il gambero casa e aggiungerlo al serbatoio.

3 Non alimentare i gamberetti finché non abbia finito i Aiptasia nel serbatoio. Se il gambero mangia cibo gamberetti, non avrà un appetito per il Aiptasia. Monitorare il serbatoio da vicino per determinare quando il Aiptasia è stato sradicato.

4 Una volta che il Aiptasia se ne sono andati, da mangiare regolarmente i gamberetti. Essi sono generalmente amichevole per altre creature del mare e fare una bella aggiunta di un serbatoio di acqua salata.

Trattamenti chimici

5 La ricerca o chiedere circa gli effetti delle varie sostanze chimiche sulla altri pesci e le piante che occupano il vostro carro armato. L'acquisto di un prodotto chimico, sulla base di ricerche e il potenziale danno per il resto del vostro carro armato.

6 Riempire la siringa in dotazione con il trattamento con la sostanza chimica e iniettarlo nel Aiptasia. Sii veloce e attento, come si target il Aiptasia; sono in rapida evoluzione e si nasconderanno in spazi ristretti per evitare voi.

7 Monitorare il serbatoio di osservare l'efficacia della chimica e rimuovere il Aiptasia dopo si è certi che sono morti.

Consigli e avvertenze

  • Aiptasia riproducono sia sessualmente che asessualmente, nel senso che possono rigenerare da alcune parti del corpo. Non cercare di uccidere fisicamente Aiptasia perché si rischia di deposizione delle uova più di loro.

Come sbarazzarsi di gamberi

Come sbarazzarsi di gamberi


infestazioni gamberi possono verificarsi quando gamberi sovrappopolare in ruscelli, torrenti e persino cantieri. Senza prendere le misure adeguate, infestazioni gamberi possono diffondersi rapidamente e diventare fuori controllo. È possibile utilizzare prodotti chimici, ma possono anche causare danni ai corsi d'acqua e altre specie di animali innocenti. Dal momento che le sostanze chimiche possono avere tali effetti collaterali difficili, cattura e rimozione di gamberi è il metodo di rimozione preferito.

istruzione

1 Contatto autorità della fauna selvatica. Non è sempre legale per intrappolare gamberi o di altri animali selvatici, e se si utilizzano prodotti chimici e provocare danni, gravi multe potrebbe essere in ordine. Segnalazione un'infestazione al Dipartimento delle risorse naturali garantirà che si sta facendo le cose legalmente, e permetterà anche di ottenere qualche consiglio rimozione da esperti locali.

2 Acquistare una trappola gamberi. trappole di plastica di alta qualità con una porta d'ingresso a senso unico sono le migliori opzioni. Possono contenere fino a 15 o 20 libbre di gamberi, e la porta in un modo permette gamberi di entrare ma non uscire dalla trappola. Assicurarsi che la trappola ha una barra di metallo in fondo in modo che possa rimanere sommerso sott'acqua correttamente. Il posto migliore per l'acquisto di una trappola gamberi è in linea.

3 Immergere il fondo della trappola sottomarina per renderlo più invitante per gamberi. Esca il fondo della trappola con un pesce intero vecchio. È possibile utilizzare le ossa e resti di pesci, ma non sono altrettanto efficaci un pesce pieno. Una volta innescate e impostare, gamberi inizierà entrare nella trappola.

4 Smaltire il gamberi pescati in modo corretto. Alcune persone mangiare gamberi, purché prodotti chimici sono stati utilizzati. Altri saranno semplicemente uccidere il gambero e smaltire i corpi. È possibile mantenere alcuni gamberi come animali domestici in un acquario o regalare agli amici. non fare in nessun gamberi rilascio circostanza in un corpo diverso di acqua. infestazioni gamberi possono danneggiare la fauna selvatica e di pesci che già vivono in quelle zone. Gamberi può anche portare malattie che uccidono altri gamberi vivono in quella zona.

Come uccidere Brown Widow uova

La vedova marrone, come il cugino alla vedova nera, è un parassita paura di avere skittering intorno alla vostra casa. Le sue sacche di uova, con barbe morbidi come il pesce colpo fritti, sono ugualmente spaventosa - anche se inutilmente così. Anche se il loro veleno è due volte più potente come la vedova nera, i loro morsi rilasciano una piccola quantità di veleno. Per fortuna, le vedove marroni sono codardi e si ritirerà da una lotta, raramente difendere il loro ragnatele dagli attacchi. Approfitta delle loro povere difese e Swat le sacche di uova al suolo o aspirare con un vuoto.

istruzione

1 Swat l'uovo sac verso il basso con un giornale o una scopa arrotolato. Schiacciare il sacco con la scarpa per garantire la sua scomparsa. Sgombrare il restante web.

2 Aspirare il sacco uovo con un tubo di aspirazione. Svuotare il vuoto una buona distanza da casa tua.

3 Jab il sacco uovo con la fine della vostra scopa per schiacciarlo. Questo può lasciare più confusione rispetto ad altri metodi.

Consigli e avvertenze

  • Se non siete in vena di uccidere, il trasporto in sicurezza il sacco uovo in un luogo lontano da casa tua. Basta srotolare il vostro giornale, sfogliare il sacco di uova sciolte e prenderlo prima che cada.
  • vedove Brown possono sembrare spaventoso, ma sono creature relativamente innocui. Non ucciderli per paura.
  • Evitare di rimuovere la sac uovo con una vedova presente marrone. Attendere che il ragno lascia il sacco uovo non custodito.
  • I pesticidi sono generalmente inefficaci contro sacche di uova.

Come uccidere tutte e quattro le Fasi di pulci

Come uccidere tutte e quattro le Fasi di pulci


Le pulci sono una fonte di ansia e fastidio per molti proprietari di animali domestici o anche i proprietari di casa. Infestano una casa, e le loro punture sono fastidiosi e prurito. Le pulci anche portare malattie, in particolare quelli che provengono da roditori come topi e ratti. Uccidere le pulci è il modo migliore per sbarazzarsi di loro e tenerli da tornare. Poiché ci sono quattro fasi di un ciclo di vita delle pulci, è importante ucciderli in tutte le fasi in modo che essi non tornano dopo il numero di adulti sono stati uccisi.

istruzione

1 cani trattare e gatti per le pulci spesso, soprattutto animali domestici all'aperto. Il modo migliore per uccidere la maggior parte delle pulci è quello di uccidere loro sulle animali domestici. Ci sono molte opzioni disponibili per l'uccisione di tutte e quattro le fasi di pulci su cani e gatti. Questi possono essere acquistati attraverso qualsiasi negozio di forniture veterinario o animale.

2 Vacuum spesso. Tutte e quattro le fasi di pulci vengono uccisi dopo l'aspirapolvere, con un tasso di successo del 96 per cento. Case che sono aspirati spesso non sono di solito hanno un problema delle pulci che persiste a lungo, perché le pulci uova, larve, crisalidi ed adulti saranno tutti uccisi o rimossi attraverso il vuoto. Solo le pulci che sono mancati con il vuoto persisteranno e quelli possono essere uccisi facilmente prima che sfuggano di mano.

3 Metti giù la polvere delle pulci. Anche se questo tecnicamente ucciderà solo due delle quattro fasi, che dura per un anno dopo che è stato messo giù, che ucciderà tutti le pulci in casa prima che possa diventare un problema per la seconda volta. Questa è anche una buona misura preventiva contro l'infestazione da pulci. Cospargere la polvere su tutto il pavimento, lasciare riposare per un po 'e poi il vuoto. Il vuoto ucciderà la maggior parte delle pulci e il resto sarà ucciso nel tempo a causa della polvere.

4 Spruzzare un trattamento delle pulci liquido. Questi sono disponibili in molti negozi e sono un modo efficace per sbarazzarsi delle pulci rapidamente. Essi non durano finchè le polveri, ma sono più veloci a uccidere le pulci.

Come uccidere le pulci sui gattini Naturally

Come uccidere le pulci sui gattini Naturally


Le pulci possono infestare il vostro gattino, che porta ad una varietà di problemi di salute per esso, tra cui prurito, pelle infetta e anemia mortale. A differenza di gatti anziani, non è possibile utilizzare la maggior parte disponibili in commercio i prodotti delle pulci di controllo su un gattino meno di otto settimane di vita, e molti di questi prodotti contengono insetticidi tossici. Evitare sostanze chimiche tossiche ed eliminare le pulci sul vostro gattino con ingredienti naturali e biologici sicuri, per eliminare le pulci dal pelo del vostro gattino. Impedire la reinfestazione eliminando le pulci da casa tua.

istruzione

1 Pettine vostro gattino con un pettine della pulce per eliminare pulci, le uova e le larve dal suo mantello. Concentrati sulla base della coda, tra le sue dita e dietro le orecchie, dove pulci tendono a nascondere, secondo l'Atlanta Humane Society. Ogni volta che ti lavi il gattino, immergere il pettine in una ciotola piena di un alcol di grano, come la vodka, per uccidere le pulci.

2 Lavare il gattino con qualche goccia di sapone per i piatti e acqua tiepida. Bagnare il cappotto del gattino, schiuma il pelo massaggiando il sapone giù nella sua pelle e risciacquo a fondo. Evitare che il sapone vicino alla testa o il volto del gattino. Il sapone per i piatti rimuove gli oli dal pelo del gatto, che consente di rimuovere ogni residuo pulci dal cappotto. Ripetere il processo di lavaggio con uno shampoo delicato gatto, permettendo lo shampoo di sedersi sul pelo del gatto per 10 minuti prima di risciacquare.

3 Asciugare il gattino con un asciugamano e posizionarlo su una piastra elettrica coperta avvolto per mantenerlo caldo. Spritz un idrosol lavanda sulle mani e strofinare in pelliccia e pelle del gattino. L'idrosol aiuterà a respingere le pulci e uccidere tutte le rimanenti le pulci sul cappotto.

4 Aggiungere 1/2 cucchiaino. di lievito di birra al cibo in scatola del vostro gattino quotidiano, per respingere le pulci, rendendo la sua poco appetibili sangue per le pulci.

5 Lavare assestamento del gattino in acqua calda con 1/2 tazza di bicarbonato di sodio per uccidere le pulci e le uova delle pulci su questi elementi e impedire loro di ri-infestano il vostro gattino. Cospargere lavanda secca su e intorno la biancheria da letto e le altre aree il gattino frequenta per respingere e uccidere le pulci.

6 Mescolare 1 tazza di bicarbonato di sodio con 15 gocce di olio essenziale di limone e cospargere sul tappeto per uccidere le pulci. Lasciate che la polvere di riposare per 30 minuti e aspirare via per sbarazzarsi di pulci nella vostra casa.

Come uccidere le pulci e le loro uova a casa

Come uccidere le pulci e le loro uova a casa


Se il vostro animale ha le pulci, si ha un grosso problema. Le pulci sono non solo sul vostro animale domestico, troverete le pulci - e le loro uova - nella sua biancheria da letto, sui vostri pavimenti, nel vostro giardino e sul vostro arredamento. Per sbarazzarsi di pulci, è necessario adottare un approccio multiforme, cercando di uccidere quelli dal vivo per evitare che più uova, ma anche uccidere le uova per garantire che non si tiene a ripetere il ciclo delle pulci. Rimanere in cima delle cose per impedire il ripetersi.

istruzione

1 Prestare attenzione ai luoghi vostro animale trascorre la maggior parte del tempo. Queste sono le aree in cui si hanno più probabilità di trovare le pulci e le loro uova.

2 Trattare il vostro animale domestico per le pulci. Si può fare questo con un collare antipulci, un bagno con una pulce-uccisione shampoo o delle pulci killer che è possibile acquistare dal vostro veterinario. Un pettine della pulce aiuterà anche a rimuovere le pulci dal corpo del vostro animale domestico.

3 Aspirare la casa a fondo. Si dovrebbe anche aspirare la tappezzeria ed entrare in luoghi che normalmente non pensare, ad esempio sotto il divano. Prestare particolare attenzione alle fessure e crepe.

4 Lavare assestamento del vostro animale domestico - e qualsiasi altra cosa si può - in acqua calda. Gli elementi che non possono essere lavati in acqua calda possono avere bisogno di essere gettato via.

5 vapore pulire i tappeti. L'acqua calda uccide le uova delle pulci.

6 Rid vostro fuori di pulci troppo. Se c'è un luogo al di fuori, dove il vostro animale domestico spende un sacco di tempo, come una casa del cane, questa zona è probabile infestata da pulci, troppo. Aspirare e pulire l'area con acqua calda. Falciare il prato regolarmente può prevenire le pulci di crescere nel prato.

7 Ripetere questi passaggi almeno una volta alla settimana per mantenere le pulci a bada.

Consigli e avvertenze

  • soluzioni chimiche dure come foggers pulce può uccidere le pulci se i metodi più naturali non funzionano per voi.
  • Si può prendere 4 a 6 settimane per voi per ottenere la vostra situazione delle pulci sotto controllo.

Come uccidere Cat pulci Con Home Articoli

Come uccidere Cat pulci Con Home Articoli


Le pulci possono causare molti problemi di salute per il vostro gatto. Secondo PetPlace.com, problemi includono anemia, perdita di capelli, tenia infestazione se le pulci sono ingeriti e prurito, che può portare a infezioni cutanee secondarie. I gatti con allergie alla saliva delle pulci ', chiamato anche dermatite allergica da pulci, esperienza forte prurito e il disagio della pelle. Uno o due pulci possono portare rapidamente a una infestazione perché si riproducono rapidamente. Per evitare questi problemi e fornire sollievo per voi e il vostro gatto, sbarazzarsi di pulci utilizzando elementi che si può già avere nella vostra casa.

istruzione

1 Lavare il gatto di annegare le pulci sul suo cappotto e alleviare la sua prurito della pelle. Posizionare il gatto in un lavandino o vasca da bagno e bagnare il pelo con acqua tiepida. Schiuma una piccola quantità di sapone per i piatti nel suo cappotto, evitando la faccia, e consentire il sapone a sedere per cinque a 10 minuti. Usare un panno per pulire via lo sporco o le pulci in fuga dalla faccia del vostro gatto. Risciacquare il vostro gatto con acqua tiepida. Asciugamano asciutto pelliccia del vostro gatto. Utilizzare un asciugacapelli, tenutosi a pochi pollici di distanza dal pelo del vostro gatto, per asciugare completamente, evitando la faccia del gatto.

2 Comb pelo del gatto con un pettine della pulce per rimuovere ogni residuo di pulci sul suo cappotto. Spalmare vaselina sul pettine per aiutare prendere le pulci. Se si cattura una pulce con il pettine, immergerlo in una ciotola piena di alcool per ucciderlo. Ripetere questa operazione su tutto il corpo del vostro gatto.

3 Mescolare parti uguali di acqua e aceto di sidro di mele in un flacone spray vuota e spruzzare il cappotto del vostro gatto con esso; lavorare nella pelle e pelo con le dita. È inoltre possibile versarlo sulla pelliccia e strofinare. L'aceto aiuta a respingere le pulci, che non amano l'odore o sapore, e idrata anche la pelle e il pelo del vostro gatto. Trattare il vostro gatto con questo spray settimanale di continuare a respingere e uccidere le pulci.

4 Cospargere borace in tutta la casa, in moquette, in anfratti, su mobili e biancheria da letto del vostro animale domestico. Il borace aiuta a uccidere le pulci da loro disidratazione. Aspirare la polvere dopo qualche ora di sbarazzarsi delle pulci e uova delle pulci. Smaltire il sacco a vuoto esterno per evitare che le pulci da re-infestano la vostra casa.

5 Lavare assestamento del vostro animale domestico in acqua calda e aggiungere 1/2 tazza di borace alla lavanderia. L'acqua calda e il borace uccideranno tutte le pulci o uova.

6 Spruzzare il vostro giardino con una miscela di sapone per i piatti e acqua utilizzando uno spruzzatore giardino. Riempire lo spruzzatore con il sapone, diluirlo con 2 cucchiai di acqua e collegarlo a un tubo da giardino per saturare il terreno e le piante intorno alla vostra casa. Ripetere questo processo ogni quattro a sei settimane per eliminare le pulci dal intorno alla vostra casa e impedire loro di venire dentro.

Consigli e avvertenze

  • Mettere batuffoli di cotone nelle orecchie del vostro gatto per evitare di ottenere acqua in essi.
  • Fare il bagno tutti i gatti in casa se trovate le pulci su uno di essi per assicurare tutti loro soggiorno senza pulci.
  • alcol di grano sostituto di alcool per uccidere le pulci.
  • Non lasciate che il vostro gatto a piedi nella polvere di borace in quanto può leccare la sostanza fuori delle sue zampe.