come togliere la lacca per capelli

Come fare Rosemary Spray per capelli naturali

Come fare Rosemary Spray per capelli naturali


Il rosmarino è una pianta calmante e quando aggiunto ad una lacca per capelli in forma di olio essenziale può compiere una varietà di compiti. In uno spruzzo di condizionamento, il rosmarino idrata e ammorbidisce i capelli, lasciando piena e con una lucentezza sana. In una nebbia di base dei capelli, l'aggiunta di rosmarino rinfresca capelli opachi e lascia un aroma gradevole. Un spray per capelli al rosmarino è facile da fare ed è una splendida idea per un regalo hostess o di amicizia.

istruzione

1 Versare l'acqua purificata o distillata nel flacone spray, quindi è circa a metà strada piena.

2 Mescolare in otto a 10 gocce di olio di rosmarino. Aggiungere olio sufficiente per creare un aroma distinto, ma non così tanto che è insopportabile. Esperimento con l'importo per creare la miscela perfetta.

3 Aggiungere un cucchiaino di gel di aloe vera - se si stanno facendo una nebbia di condizionamento o di spray per capelli base - e mescolare. Per uno spray base, passare al punto 4; e per uno spray condizionata, passare al punto 5.

4 Aggiungere 1/2 cucchiaino di olio di jojoba alla miscela. Il jojoba è idratante, ma non pesante come un condizionatore. In combinazione con il gel di aloe, gli oli di jojoba manterranno l'aroma del rosmarino presente per diverse ore e aggiornare i capelli.

5 Versare 2 cucchiai di condizionatore per il flacone spray per un condizionamento nebbia. Il condizionatore in più idrata i capelli e si blocca il profumo.

6 Riempire il flacone spray quasi al top con più acqua purificata. Agitare bene per amalgamare gli ingredienti completamente.

7 Spruzzare un paio di volte per assicurarsi che la bottiglia è appannamento correttamente e il vostro spray per capelli al rosmarino è pronto ad andare.

Consigli e avvertenze

  • I più gocce di olio si utilizza, più forte è l'aroma e il rosmarino. Gli oli sono più forti e durano più a lungo in modo non è necessario troppo.
  • Se si stanno dando lo spray come un dono, etichettarlo come una nebbia capelli rinfrescante, che sembra allettante al destinatario.

Come fare panini carino per Capelli corti

Come fare panini carino per Capelli corti


Un taglio di capelli pratico ed elegante, focacce mantenere i capelli dal viso e dal collo, mentre anche la creazione di un look casual o elegante. Si può indossare un panino per le occasioni informali, come un viaggio al cinema o per gli eventi formali come cene. acconciature Bun non sono limitati a donne con i capelli lunghi, fino a quando si può tirare i capelli corti in una coda di cavallo si può fare un panino carino.

istruzione

1 Applicare uno spray termico protettivo per pulire i capelli prima di usare un phon o il ferro piano per raddrizzare. Smooth i capelli da distribuendo uniformemente una crema o siero anti-crespo dalle radici alle estremità dei vostri capelli.

2 Parte i capelli nella direzione desiderata, alcune persone preferiscono una parte laterale, mentre altri una via di mezzo. Tirare tutti i capelli indietro in una coda bassa. Se si desidera un panino lato, spazzare i capelli in una coda di cavallo laterale basso, altrimenti centrare la coda di cavallo nella parte inferiore della vostra linea sottile.

3 Pin indietro tutti i capelli sciolti che è troppo breve per essere tirato nella coda di cavallo con mollette. Se si sta creando un panino disordinata, permettere a questi pezzi a cadere intorno al viso.

4 Afferrare la parte inferiore del vostro coda di cavallo e iniziare a ruotare. Una volta strettamente intrecciati, iniziare avvolgendo la coda di cavallo attorno alla fascia elastica. Tuck la fine della coda di cavallo sotto il panino e utilizzare diverse mollette per fissarlo. Anche posizionare forcine intorno alla parte esterna della ciambella per contribuire a tenere insieme.

5 Creare un look più casual e rilassato facendo un panino disordinata. Dopo aver posizionato i capelli in una coda di cavallo usare un ferro arricciacapelli per arricciare o applicare la mousse e scrunch i capelli per renderlo ondulato. Twist piccole sezioni di coda alla volta e li perno intorno alla fascia elastica, permettendo alle estremità per sporgere.

6 Spruzzare il panino e la parte superiore della testa con lacca per capelli.

Consigli e avvertenze

  • Aggiungere un po 'stile indossando una fascia, un grande fiore o clip decorative nei capelli.

Come creare ricci Updos per capelli lunghi per Prom

Come creare ricci Updos per capelli lunghi per Prom


updos capelli ricci sono relativamente facili da raggiungere e possono sembrare molto sofisticato. Un updo ricci è perfetto per la promenade o di qualsiasi altro evento formale. Prima di iniziare, assicurarsi che i capelli siano puliti e asciutti ed è stato accuratamente spazzolato per rimuovere tutti i grovigli.

istruzione

1 spray i capelli leggermente con un protettore termico.

2 Curl tutta la testa con una botte di ferro arricciacapelli. È possibile utilizzare qualsiasi dimensione barile, a seconda del look che si desidera raggiungere.

3 Separare i capelli in una anteriore ed una sezione posteriore. Utilizzando il elastico, legare la sezione posteriore in una coda di cavallo. È possibile posizionare la coda di cavallo più in alto o più basso sulla testa come si desidera, a seconda di quanto in alto si desidera che il updo di essere.

4 Prendere i capelli nella coda di cavallo e, modellando i riccioli come ti piace, li pin intorno l'elastico. Dopo aver bloccato tutti i riccioli, l'elastico non dovrebbe essere visibile.

5 Pin rimanenti riccioli sciolti intorno ai riccioli coda di cavallo appuntati. Inizia con i riccioli più vicini alla coda di cavallo e fatevi strada verso la parte anteriore della testa. A seconda della lunghezza dei vostri scoppi, si consiglia di loro pin a lato o li prendono in giro e li pin indietro.

6 Leggermente nebbia Le updo finito con lacca per capelli, lisciatura indietro tutti i capelli oltreoceano nella parte anteriore.

Consigli e avvertenze

  • Evitare di appuntare i riccioli tutto in un unico posto sulla testa. Lavoro che il vostro modo per aggirare la coda di cavallo, facendo in modo che il vostro updo è equilibrato. Si consiglia di averli si sovrappongono o si intrecciano per un look più elaborato.
  • Se i capelli sono molto crespi, si potrebbe desiderare di usare un po 'di cera styling per lisciare i tuoi ricci prima di PIN.

Che tipo di lacca per capelli è possibile utilizzare con le estensioni?

Che tipo di lacca per capelli è possibile utilizzare con le estensioni?


Utilizzando la lacca corretta su estensioni migliora l'aspetto e aumenta la durata della vita, risparmiando tempo e denaro. Regolari i risultati Hairspray in essiccazione e la rottura, tuttavia ci sono alternative che preservano la salute e l'aspetto delle estensioni dei capelli.

Hairspray naturale

Prodotti chimici a base di strip estensioni dei capelli di lucentezza e la gestibilità. Utilizzando una lacca a base di ingredienti naturali, biologici fornisce attesa senza creare grovigli e facilmente lava fuori. Trova spray per capelli naturali in negozi di alimenti biologici e negozi di salute.

Homemade Hairspray

Un'altra opzione è quella di rendere il proprio lacca per capelli a casa, libero da sostanze chimiche e altri additivi aggressivi. Annie James Bond da Care2.com suggerisce di utilizzare la seguente ricetta: Luce e limone Capelli Spray - include da due a quattro limoni e acqua.

Affettare i limoni e coprire con acqua in una pentola. Fate bollire per un'ora, aggiungendo più acqua evapora. Lasciate raffreddare, poi filtrare. Versare il liquido di limone in un flacone spray pompa. Questa ricetta fa due a tre tazze e mantiene fino ad una settimana in frigorifero. Questa ricetta non alleggerire il colore dei capelli o le estensioni.

Specialized Hairspray

Se preferendo utilizzare una lacca per capelli commerciale, un sacco di opzioni esiste sul mercato formulato specificamente per le estensioni e tesse. Celebrity stilista e creatore di estensioni dei capelli Do Ken Paves utilizza il proprio prodotto Ken Paves capelli sani forte presa Shaping Spray sulle estensioni dei capelli del suo cliente.

Dimples Hairspray, un altro lacca appositamente formulato per capelli sintetici, è anche utilizzabile su estensioni dei capelli umani. Un'altra opzione include Dream Girl Capelli brillare Spray appositamente formulato per l'uso su estensioni e parrucche.

Come fare una pettinatura per capelli ricci

Come fare una pettinatura per capelli ricci


I capelli ricci è incline a frizzing e l'essiccazione, difficile da stile e temperamento in condizioni di bagnato o umido. Tuttavia, i capelli ricci è versatile e aggiunge fascino in più per molte acconciature. Con i buoni prodotti per lo styling, i consigli di stile a destra e un paio di strumenti, è possibile ottenere molti stili diversi dal tuoi ricci.

istruzione

Mini Trecce

1 Prendete un pettine a coda e fare una parte pulita ovunque si preferisce parte i capelli, sia al centro o lungo il lato.

2 Avvio sul lato sinistro, di utilizzare il pettine a coda, la sezione fuori una ciocca di capelli che va dal vostra parte per il vostro tempio. Questa sezione di capelli dovrebbe essere di circa 2 pollici.

3 Applicare una piccola quantità di cera per capelli definire la sezione e intrecciare i capelli. Prendere l'estremità della treccia e tirarlo di nuovo al centro della parte posteriore della testa. Pin It verso il basso con una forcina. Ripetere i passaggi precedenti sul lato destro dei vostri capelli.

Colpi di scena per capelli

4 Con un pettine a coda, parte i capelli sul lato con l'arco del sopracciglio come guida. Lascia la tua capelli un pennello con la spazzola o un pettine a denti larghi per assicurarsi che sia liscia.

5 A partire dal lato destro, prendere il pettine a coda e selezionare una sezione di capelli che va dalla parte all'orecchio, e dalla parte anteriore della vostra linea capelli alla corona, su dove la parte posteriore del vostro orecchio è.

6 Tenere questa sezione e torcere i capelli in verso la testa. Fissare il twist con due forcine. Spruzzare la torsione con lacca per lisciare più e di garantire pienamente esso. Ripetere i passaggi precedenti sul lato sinistro dei vostri capelli. Spruzzare i colpi di scena con lacca per capelli.

Curly Bun Side

7 pettinare i capelli indietro per assicurarsi che sia liscia. Mettere un cerchietto su e spingerlo indietro in modo che sia a metà strada sulla parte superiore della testa.

8 Portare i capelli indietro e al sideand fissarlo con una cravatta capelli in una coda bassa. Applicare una piccola su di crema curl per la parte superiore dei vostri capelli per lisciare.

9 Sezione fuori un ricciolo dalla coda di cavallo laterale, portarlo fino appena sopra la cravatta capelli e il pin con una forcina. Questo riguarderà la cravatta capelli. Fare questo con tutti i tuoi riccioli fino a quando il non hanno lasciato i capelli penzoloni e il legame dei capelli è completamente coperto. Aggiungere un accessorio dei capelli, come un fiore alla parte superiore della ciambella, di vestire in su.

Dovrei lacca per capelli prima di usare un ferro di arricciatura?

Heat-Protectant spray

arricciacapelli e gli strumenti di riscaldamento possono causare danni ai vostri capelli se usato tutti i giorni o se i vostri capelli è esposto allo strumento per un periodo prolungato. Per evitare danni, Samantha Gunn, stilista per Atlanta Vanity Concetti, raccomanda uno spray termico protettivo per sigillare il vostro cuticola e aumentare lucentezza.

A base di alcool Hairspray

Hairspray e lo stile spritz offrono una stretta di rifinitura per il vostro stile. Quando viene applicato a capelli che è poi in stile con un ferro arricciacapelli, l'alcool e altri ingredienti nel prodotto vengono cotti sui capelli, e creare un ricciolo spirale rigida con nessun movimento.

Linea di fondo

Prima di curling, utilizzare uno spray termico protettivo per mantenere i capelli sani. Non vi è alcuna necessità di utilizzare lacca per capelli prima di avvolgere i capelli intorno a un ferro arricciacapelli. Una volta che i tuoi ricci hanno stabilito, una nebbia sottile di lacca aiuterà i riccioli rimanere gonfiabile per tutta la giornata, senza farle rigida.

Come fare Nodi Centro per capelli si piega

La creazione di un nodo centrale per un arco di capelli è facile e veloce. Tutto ciò che serve è un arco di capelli, un pezzo di nastro e una pistola per colla. Un nodo centrale può nascondere eventuali cuciture o cuciture ed è una caratteristica attraente per capelli si piega di qualsiasi dimensione. A seconda della dimensione dell'arco, il nodo dovrebbe essere abbastanza grande per coprire il centro dell'arco, ma non dovrebbe essere sovradimensionato. Dopo aver aggiunto un nodo centrale, permettono l'arco capelli si asciughino completamente prima clip connessi o altri elementi decorativi.

istruzione

Come fare Nodi Centro per capelli si piega

1 Attivare la pistola per colla e saldatore. Assicurarsi che entrambi sono in un luogo sicuro, perché essi diventeranno molto calda in un breve lasso di tempo. Raccogliere l'arco dei capelli e del nastro per rendere il nodo centrale.

2 Tagliare un pezzo da 5 pollici del nastro 3/8 di pollice. Attraversare il lato sinistro del nastro sul lato destro per creare un buco. Inserire l'altra estremità attraverso il foro e tirare entrambe le estremità, fino a raggiungere il nodo formato che si desidera utilizzare.

3 Mettere una piccola quantità di colla sul centro del lato anteriore del fiocco capelli. Collegare il nodo alla prua capelli e lasciare asciugare la colla per almeno 3 minuti prima di incollare la parte posteriore della prua.

4 Ruotare i capelli arco sopra. Prendere una estremità del nastro annodato e tirarlo delicatamente al centro dell'archetto. Tagliare il nastro in eccesso con le forbici. Tenere il saldatore bacchetta fino alla fine del nastro per 1 o 2 secondi. Ciò manterrà le estremità da sfilacciamento. Mettere una piccola quantità di colla al centro del nastro e fissare l'estremità.

5 Ripetere il punto 4 sull'altra estremità del nastro. Lasciare nastro per asciugare completamente prima di collegare clip.

Consigli e avvertenze

  • Usare un pezzo di nastro più a lungo se si desidera creare un nodo più grande.
  • Non usare una pistola per colla o saldatore intorno ai bambini o animali domestici. Questi elementi sono molto caldi durante l'uso e possono causare lesioni gravi.

Come usare un balsamo per capelli Solid

Come usare un balsamo per capelli Solid


Vuoi trecce morbide seta? Stanchi di usare il condizionatore liquido regolare? Si dovrebbe provare un po 'di balsamo solido. Dura più a lungo e può essere utilizzato anche come un prodotto styling per capelli grossolani o ricci in tempo umido. Solid condizionatore può essere utilizzato sotto la doccia, o come un condizionatore leave-in dopo la doccia. Continuate a leggere per imparare a usare un balsamo per capelli solido.

istruzione

1 capelli Shampoo e risciacquare. Se avete bisogno di un condizionatore leggero, utilizzare il condizionatore solido sotto la doccia. Mentre i capelli sono bagnati, aggiungere acqua alla barra condizionatore solido ed eseguire la barra tra i capelli un paio di volte per rivestire il capello.

2 Massaggi balsamo sui capelli e lasciare riposare per alcuni minuti. Se avete i capelli fini, cercare di evitare la zona delle radici, come alcuni condizionatori solidi possono essere troppo ricco per capelli fini, e può farlo sembrare grassa. Se avete i capelli ricci o grossolani, si consiglia di utilizzare il condizionatore solido sotto la doccia, e anche usare un po 'di balsamo dopo la doccia come un prodotto styling per aiutare i capelli docili.

3 Sciacquare condizionatore da capelli. Se i vostri capelli richiede più umidità (ricci e tipi grossolani), non c'è bisogno di risciacquare completamente dal vostro capelli. Per capelli fini, sciacquare accuratamente per evitare qualsiasi aspetto untuoso da troppo condizionata.

4 mash up una piccola quantità del condizionatore solida nel palmo della tua mano dopo la doccia, se si vuole condizionata in più, o si desidera utilizzare il condizionatore come un prodotto styling. Una volta arrivati ​​ad una consistenza cremosa, si può delicatamente scricchiolio nella tua capelli, rivestendo le estremità. Non mettere troppo vicino alle radici, o si otterrà un aspetto untuoso per i capelli. È anche possibile cappotto il dito nella pasta balsamo e spirale i capelli intorno ad esso (questo funziona particolarmente bene per i capelli ricci) per aiutare a definire i riccioli.

Consigli e avvertenze

  • Utilizzare solo una piccola quantità di balsamo, soprattutto se si hanno i capelli fini. È possibile utilizzare un po 'di più per i capelli grossolani o ricci.
  • Solid condizionatore può essere utilizzato anche come un prodotto styling per aiutare i capelli docili in tempo umido.
  • Non lasciare bar condizionatore solido in un luogo dove possa bagnarsi costantemente, o si scioglierà. Cercare di tenerlo in un cassetto o un piatto di sapone di fuori della doccia fino a quando ne avete bisogno.
  • Non usare troppo il condizionatore nei capelli oi capelli apparirà grassa.

Come collegare le estensioni per capelli a Mask Twists naturali

Come collegare le estensioni per capelli a Mask Twists naturali


Collegamento estensioni treccia è un modo ideale per nascondere torsioni capelli naturali. Naturalmente capelli mossi o ricci, per esempio, subirà una trasformazione stile con l'aggiunta di treccia. Uno standard treccia a tre filone incorpora uno stand di capelli naturali e due filoni del sintetico, miscelati o il 100 per cento dei capelli umani sostituto. Dell'intrecciatura estensioni miscela sintetica o sintetici a mano, senza l'uso di calore, impedirà i capelli da deformare o fondere.

istruzione

1 Lavare i capelli con lo shampoo salone di qualità e balsamo. shampoo Salon qualità e condizionatori tendono ad usare meno detersivo e impedirà rendendo i capelli naturali secchi e fragili. Asciugare i capelli con un asciugamano. Eseguire un pettine tra i capelli per eliminare eventuali nodi. Lasciare i capelli per asciugare completamente prima di passare.

2 Dividete i capelli in blocchi di larghezza da 1 pollice. Inizia alla scollatura e spostarsi verso l'alto fino a raggiungere il fronte. Attaccare un fermaglio per capelli per fissare ogni sezione di 1 pollice.

3 Piegare un 24 pollici blocco estensione dei capelli a metà in modo da avere due sezioni da 12 pollici. Loop la parte curva del prolungamento sotto la base di uno dei blocchi capelli naturali 1 pollice, a partire dalla linea del collo.

4 Togliere il fermaglio per capelli. Tenere le tre filoni in mano. Attraversare il supporto sinistra sul centro filamento. Il filo di sinistra è ora al centro. Si attraversa il filo proprio sopra il centro di filamento. Il filamento di destra è ora al centro. Continuare fino a quando l'intero treccia è stata completata. Fissare la fine della treccia con un elastico. Ripetere i punti 3 e 4 fino estensioni sono stati completati.

Come fare acconciature Prom per Capelli corti

Molti considerano prom di essere la parte migliore della loro esperienza di scuola superiore. Una parte della preparazione per la promenade che tutte le ragazze passano attraverso sta decidendo uno stile di capelli. Ragazze con i capelli giovane apparentemente hanno infinite opzioni quando si tratta di unsoggiorno loro capelli se decidono di lasciare i loro capelli su o in giù. Quelli con i capelli più corti, tuttavia, sono piuttosto limitate a causa di avere meno capelli con cui lavorare. Ecco alcuni consigli per acconciature da ballo per i capelli corti.

istruzione

1 Modificare la struttura dei vostri capelli. Se i capelli sono naturalmente ricci, ferro da stiro esso. Se è naturalmente dritta, usare un ferro arricciacapelli per mettere un po 'riccioli stretti in esso.

2 Buon divertimento con gli accessori. parti di clip della vostra capelli con mollette decorativi o indossare una tiara. Questi elementi distogliere l'attenzione alla lunghezza dei vostri capelli e sottolineano lo stile dei vostri capelli in quella notte particolare.

3 Mist Spray brillantini sui capelli per dare una sottile scintilla. Impostare il glitter con un leggero velo di medio-tenere lacca per capelli. Molte ragazze metterà simili scintillio sul loro volto e le braccia, pure.

4 Utilizzare una pasta per la tessitura e il siero levigante di inserire il vostro capelli in modo diverso. Questi prodotti possono essere utilizzati per tenere le parti dei vostri capelli in su o su un lato. Paste e sieri anche tenere per tutta la notte, anche se si suda, qualcosa che è molto utile per una notte lunga e divertente.

5 Considerate le estensioni. Mettere le estensioni nei capelli è buona opzione. Le scelte per lo styling con i capelli più lunghi sono infinite, ed è una soluzione semplice temporanea per i capelli corti.

Consigli e avvertenze

  • Se i capelli sono più corti di quanto la vostra linea dei capelli, non cercare di mettere i capelli in su. Si finirà per spendere quasi tutta la notte cercando di tenerlo agganciato su. Si può facilmente abbinare gli accessori per capelli con i gioielli che si sceglie di indossare. Se si indossa perle, usare mollette con perle sulla fine di legare tutto insieme.

Come fare sveglie Accessori per capelli

accessori per capelli sveglie sono must-have elementi guardaroba di base. L'accessorio dei capelli a destra può mettere in evidenza le vostre migliori caratteristiche del viso, partì qualsiasi vestito e aggiungere quel tocco perfetto al tuo look. Accessori per capelli possono essere acquistati già pronti in molti negozi. Possono anche essere facilmente realizzati in casa da molti materiali ordinari. Home made accessori hanno diversi vantaggi, tra cui la possibilità di essere facilmente personalizzati per soddisfare ogni vostro umore e stile. La maggior parte di tutti, possono permettere di mostrare al mondo la vostra personalità e creatività.

istruzione

1 Creare una collana di capelli personalizzato con lenza e fascino. Una collana di capelli può aggiungere splendore a qualsiasi updo o capelli indossato giù per la schiena. Misurare le dimensioni della vostra testa. Tagliare una lunghezza di filo da pesca circa un terzo più lungo. fascino stringa sulla linea di pesca. Almeno cinque è l'ideale. Charms possono essere qualsiasi cosa che si desidera, come perline o charms in metallo vecchie da un braccialetto di fascino. Nodo o colla il fascino per la linea di pesca per tenerli a posto. Fissare le estremità per i capelli con mollette.

2 Corona i capelli con fiori freschi. Quando i fiori sono in fiore sembrano formidabile nei capelli. Raccogliere fiori dal tuo giardino o un fioraio. Togliere eventuali spine e foglie. Mettere filo di fioristi alla fine del fiore e allegare ai vostri capelli. Diversi piccoli fiori dello stesso colore sarà molto bello. Un grande fiore drappeggiato dietro l'orecchio creerà un effetto tropicale.

3 Jazz vecchi accessori. I prodotti che già avete nel vostro armadio possono essere aggiornati e modificati a costi minimi. Rilassatevi i nastri su una vecchia fascia. Avvolgere filo d'oro di spessore intorno alla fascia per un look vacanza. Tuck nelle estremità e colla. Lasciare asciugare per almeno un giorno.

4 Raid tua casella di bigiotteria. Se è stato usato raramente bigiotteria, si può fare accessori per capelli con esso. Un grande perno sarà molto sorprendente quando sono immessi nei capelli. Rimuovere la protezione sul perno. Incollare il perno di un titolare di coda di cavallo. Il titolare deve abbastanza forte da resistere al pin. titolari di spessore funzionano meglio.

5 Creare mollette personalizzati per soddisfare qualsiasi vestito. Barrettes sono molto versatili. È possibile utilizzare diverse piccole mollette per creare un look bilanciato o uno grande per attirare l'attenzione alla vostra caratteristica migliore. Per rendere il proprio mollette si può iniziare con mollette pre-fatti. Rilassatevi eventuali nastri o perline sul mollette. Incollare un grande tallone su un fermaglio indietro. nastri del tessuto in un modello intrecciato su un pezzo di piccolo cartone. Incollare le estremità alla parte posteriore e poi incollare il risultato alla base fermaglio.

Consigli e avvertenze

  • Partite capelli scuri con gli accessori di colore più chiaro. Partite capelli di colore più chiaro con accessori in colori più scuri.

Come trasformare a lungo per Capelli corti in estetica

Makeovers sono un modo per cambiare temporaneamente o definitivamente il modo di guardare. Cambiare lo stile e la lunghezza dei vostri capelli può dare un aspetto completamente diverso. Se state pensando di un restyling per un matrimonio, festa di compleanno, laurea, party vacanza o altro grande evento, prendendo i capelli da lungo a breve può avere un impatto enorme. Qui ci sono diversi modi temporanei ea lungo termine per trasformare lunghe ciocche in ciocche corte alla moda in qualsiasi rifacimento.

istruzione

Lungo a breve Idee per capelli

1 Tagliare parecchi pollici dal tuo capelli lunghi. Taglio capelli lunghi è un modo a lungo termine di realizzare serrature brevi. Questo metodo funziona meglio se il tuo look è stato fatto da un professionista.

2 Indossare una parrucca corta sopra il vostro modo naturale capelli lunghi. Parrucche sono disponibili in molti stili diversi, colori e texture. Parrucche sono spesso utilizzati in estetica perché sono un modo conveniente per prendere temporaneamente i capelli da lungo a breve. Parrucche sono anche meno tempo rispetto a molte altre acconciature makeover. Per ricorso ha aggiunto, provare una parrucca che è una o due tonalità più chiara o più scura vostri capelli naturali.

3 Braid vostri capelli naturali in treccine e cucire nelle estensioni del tessuto dei capelli umani. estensioni del tessuto dei capelli umani possono essere acquistati in una varietà di colori e lunghezze differenti. Inoltre, estensioni dei capelli umani possono essere tagliati, arricciati e tinti, proprio come i capelli naturali. Prova a comprare estensioni tessere che sono lunghe 8 a 12 pollici per creare un taglio di capelli corto.

4 Usa il tuo naturalmente lunghi capelli per "falso", un popolare breve acconciatura seguendo i passaggi elencati di seguito.

A lungo per taglio di capelli corto

5 Lavare e condizione i capelli con il vostro shampoo preferito e balsamo.

6 districare i capelli e asciugare con un phon.

7 Applicare la crema idratante capelli preferito o siero.

8 Dividi i capelli in mezzo da circa un orecchio all'altro.

9 Tirare la metà superiore dei vostri capelli in avanti e clip fuori dalla strada.

10 Con i capelli rimanenti, prendere sezioni 2 pollici di larghezza e li rotolare saldamente sulla punta delle dita.

11 Fissare ogni sezione di capelli al cuoio capelluto con mollette.

12 Let down la metà superiore dei vostri capelli e usare forcine per fissarlo in posizione sotto la parte inferiore.

13 Spray i capelli con spray lacca o la detenzione per tenere tutto a posto.

Come rimuovere un tinture per capelli perossido Mix

tinture per capelli utilizzato per modificare il colore dei capelli in modo permanente o semi-permanente utilizza una miscela di perossido di idrogeno, candeggina e tinture per capelli per realizzare il suo compito. Il perossido e candeggina strisce la ciocca di capelli della sua tonalità naturale, mentre la tintura dei capelli ricolora il fusto del capello. Ulteriori informazioni su come sia rimuovere un mix di perossido di tintura per capelli quando si è finito di tintura i capelli, così come il modo per togliere i capelli tinti, se non ti piace il tuo lavoro colorante.

istruzione

Come rimuovere una tintura dei capelli perossido Mix mentre la tintura i capelli

1 Indossare i guanti di plastica e massaggiare i capelli come se si stesse applicando shampoo. tinture per capelli deve essere rimosso dopo il suo tempo in via di sviluppo è finito per evitare che danneggiare in modo permanente i capelli dopo aver tinto i capelli a sufficienza. Massaggiare i capelli per due minuti per assicurare tutti i fili sono venuti a contatto con il colorante.

2 Lavare i capelli con acqua tiepida, continuando a massaggiare tutto il tempo. Smettere di risciacquo non appena l'acqua di risciacquo è pulita senza vestigia del mix di tinture per capelli.

3 Applicare balsamo per i capelli, a partire alle punte e lo spostamento verso le radici dei capelli. Le punte sono le aree del fusto del capello che sono più suscettibili di essiccazione e di rottura. Attendere 2 minuti per consentire i capelli per assorbire il condizionatore, quindi risciacquare.

4 Asciugamano asciugare i capelli, in esecuzione l'asciugamano nel senso che la crescita del capello. Evitare i prodotti di calore come phon per le prime 24 ore dopo la tintura i capelli per permettere al colore di impostare.

Come rimuovere una tintura dei capelli perossido Mix dopo aver finito tingere i capelli

5 Comprendere i limiti della rimozione di tinture per capelli dopo il colorante ha messo in fusto del capello. Dye altera il colore dei capelli dalle profondità del fusto del capello. La rimozione della tintura di capelli lascerà i capelli un colore innaturale che richiede un lavoro di tintura, e può anche danneggiare i capelli.

6 Indossare guanti di plastica e mescolare in parti uguali di idrogeno sviluppatore perossido con candeggina capelli. Questi prodotti sono disponibili presso la farmacia locale, così come dal parrucchiere o salone.

7 Applicare lo sviluppatore e candeggina per tutte le parti dei vostri capelli in cui si desidera rimuovere la tintura dei capelli. Attendere 30 a 60 minuti fino a quando la tintura dei capelli è stato completamente sbiancato fuori dei vostri capelli.

8 Risciacquare con acqua tiepida fino a quando tutte le tracce di candeggina capelli sono stati risciacquo. Applicare il condizionatore e permettono di sedersi sui capelli per 2 minuti prima di risciacquare pulito. Re-tingere i capelli al colore che si preferisce.

Consigli e avvertenze

  • Eccessiva tinture per capelli si asciuga i capelli e indurlo a essere fragili.

Come uso decorativo retine per capelli

retine per capelli decorativi, noto anche come snoods, sono stati documentati già nel '700. Snood sono retine per capelli che racchiudono i capelli. Questi retine per capelli sono normalmente tessuti o uncinetto, e molti sono impreziositi da perle o, come nel Medioevo, con i gioielli. Oggi, snoods hanno i loro posti contenenti i dreadlocks, decorando i capelli a Fiere del Rinascimento, e l'aggiunta di tocchi decorativi unici per capelli lunghi o corti. Snoods hanno coulisse, elastici o, più spesso, sono indossati con forcine per fissare ai capelli di chi lo indossa.

istruzione

1 Forma i capelli in uno chignon o una treccia per l'applicazione Snood più semplice. Tuttavia, i capelli possono essere lasciati sciolti se lo si desidera. Portare la retina per capelli snood sotto i capelli, in modo che il "sacco" della rete è sotto i vostri capelli con i capelli al suo interno. Tirare la rete Snood intorno la maggior parte dei vostri capelli, treccia o panino, organizzare la rete in modo che racchiude i capelli.

2 Tirare la snood sulla sommità della testa, e tenerlo lì con il palmo della mano.

3 Tirare i lacci, o cordoncino regolabile, per stringerla, se si dispone di un snood coulisse, intorno e sotto il panino o capelli e cravatta in un inchino. La maggior parte dei snoods sono tenuti in posizione con forcine. Alcuni snoods moderni hanno fasce elastiche che non richiedono ulteriori aggiunte per tenerlo in posizione. Se si dispone di un snood tradizionale che richiede forcine, passare alla fase successiva.

4 Tenere il Snood in posizione con una mano mentre con l'altra mano per spingere un perno di capelli intorno al bordo della rete, agganciando un paio di ciocche di capelli, e nella maggior parte dei vostri capelli.

5 Continuare a spingere i perni di capelli intorno al bordo della snood sulla sommità della testa fino alla snood si sente sicuro. Se avete i capelli molto lunghi, il snood richiederà molte forcine per sostenere il peso dei vostri capelli.

Consigli e avvertenze

  • Snood possono essere lavati a mano e il permesso di appendere a secco. Alcuni snoods con elastico avranno l'usura elastica nel tempo. Il cordoncino elastico può essere rimosso e sostituito con filettatura nuova elastica attraverso l'involucro e legare in un nodo o cucire insieme le estremità. Lacci che diventano consumato può anche sostituito da filettatura nuovo cavo attraverso gli involucri.
  • Snoods non devono essere lavati in macchina di lavaggio, come l'agitatore può intoppo, danni e allungare la rete di Snood. Asciugatura maggior parte snoods in asciugatrice farà le snoods ridursi.

Come fare Archi Piccoli per capelli di un bambino Chihuahua

Come fare Archi Piccoli per capelli di un bambino Chihuahua


Il Chihuahua è considerato un "razza più vecchio", secondo l'American Kennel Club, essendo stato registrato agli inizi del 1900. Questo impertinente, razza molto intelligente ha guadagnato la popolarità nei primi anni del 21 ° secolo come portavoce per le aziende popolari come Taco Bell e come un fidato assistente in film come "La rivincita delle bionde". Gran parte del fascino di Chihuahua deriva dal fatto che essi possono essere dolled dalla testa ai piedi; semplici Chihuahua mode-come i capelli molto piccolo archi-possono essere realizzati con facilità a casa.

istruzione

1 Passare il pezzo da 4 pollici del nastro attraverso l'elastico. Posare il nastro e la fascia su un tavolo, quindi centrare l'elastico dietro il nastro.

2 Piegare le estremità del nastro in, li attraversano al centro del nastro, il nastro di gomma. Tenere un dito al centro del nastro per tenerlo in posizione mentre si regolano le dimensioni dei loop.

3 Pinch gli strati al centro saldamente con una mano, lasciando il back-metà elastico libera. Con l'altra mano, avvolgere il pezzo da 2 pollici di filo intorno al centro diverse volte, rendendo la forma in un vero e proprio arco.

4 Agganciare il cavo corto. Piegare e l'angolo della punta del filo al centro dell'arco, se possibile, in modo che nessun estremità taglienti sono sporgenti. Non lasciare appeso filo in quanto potrebbe danneggiare il Chihuahua.

5 Avvolgere il centro dell'arco con il pezzo da 2 pollici del nastro riservata; questo coprirà il filo. Incollare i pezzi finali insieme sul lato inferiore della prua.

6 Tagliare pezzi finali del fiocco alla lunghezza desiderata. Snip le estremità in diagonale, o intaccare le estremità decorativo tagliando piccoli triangoli in loro.

Consigli e avvertenze

  • Utilizzare piccole gemme per decorare il centro degli archi, se lo si desidera. Essere sicuri che sono incollati saldamente; un bambino Chihuahua potrebbe ingoiarlo dovrebbe venire fuori dell'arco.
  • Spritz lacca sui capelli del Chihuahua prima di usare l'arco. Questo aggiungerà un aderenza ai capelli e consentirà l'elastico per tenere i capelli più sicuro.
  • Assicurarsi che l'arco sia completamente asciutto prima di utilizzarlo sul Chihuahua, in modo che l'arco non si attacca ai capelli.

Come scegliere i prodotti per capelli fini

Come scegliere i prodotti per capelli fini


Per quelli con i capelli fini, giorni difettosi dei capelli può essere più facile da trovare rispetto a quelli buoni. Ecco alcuni consigli per aiutarvi a trovare i prodotti giusti per capelli fini che aiuterà le serrature sguardo più completo.

istruzione

1 Vai con mousse o spray per capelli. Cercare mousse e lacca che è luce, perché per capelli fini, di peso non è quello che si vuole. Stick per l'ascensore che i prodotti più leggeri possono dare.

2 Curl con rulli caldi. Il calore dai rulli aiuterà impostare i capelli e stare meglio di un ferro arricciacapelli. Come i capelli si riscalda e poi si raffredda nella forma arricciata, le ciocche di capelli terranno la forma più a lungo solo di essere riscaldato.

3 Investire in un colore permanente o di capelli. Sia un colore più scuro e riccioli daranno capelli fini il look di capelli più piena.

4 Acquista body building o volumizzante shampoo. Quando la scienza è dalla vostra parte e le aziende a rendere i prodotti per capelli fini, li usano.

Spazzola 5 con un pettine a denti larghi invece di un pennello. Questo aiuterà a prevenire la rottura. Un pennello di buona qualità con setole Boars Head contribuirà a mantenere la rottura al minimo, pure.

Consigli e avvertenze

  • Non lavare i capelli ogni giorno. Questa è una causa comune di capelli spogliato e malsano.
  • Non eccedere nell'uso prodotti per il riscaldamento. capelli fini Overstyled e troppo elaborati può cominciare a sentire come la paglia.
  • Non dimenticare i tuoi amici. Se avete amici con capelli fini che sembrano avere più buoni giorni di capelli di te, parlare con loro. Gli amici sono sempre felici di condividere i loro segreti di bellezza.

Come aggiungere oro Luci per Capelli grigi

Come aggiungere oro Luci per Capelli grigi


Secondo il parrucchiere Doris Moller di Dorismoller.com, "mette in evidenza Avere possono anche essere il modo più economico per colorare i capelli. Il colore non lavare con ogni shampoo, né è necessario ri-colore la ricrescita più spesso come con un altro colore permanente. " Punti salienti sono una scelta adatta per i capelli grigi a causa della loro versatilità; essi permettono di aggiungere diverse tonalità per creare un look naturale generale. Quando si tratta di tipi di capelli più maturi, questo è assolutamente preferibile, in quanto può creare sfumature veramente sorprendenti di bionda che non hanno un aspetto ovviamente tinto.

istruzione

1 Indossare il pulsante vecchio giù camicia per proteggere il vostro abbigliamento. Pettine i capelli delicatamente davanti allo specchio del bagno. Part come si fa normalmente. Posizionare il tappo di candeggina in cima alla vostra testa senza disturbare la parte.

2 Mark con una matita sul tappo in cui si desidera i punti salienti di essere lungo le perforazioni del tappo di candeggina. Mescolare il perossido in una ciotola di plastica secondo le istruzioni del produttore. Indossate i guanti di protezione.

3 Prendete il vostro gancio, e premere in uno dei fori nel tappo vicino ad uno dei vostri marchi. Utilizzare il gancio per tirare fuori una piccola ciocca di capelli. Immergere il pennello il colore dei capelli nella candeggina. Saturare che ciocca di capelli con la candeggina. Essere assolutamente sicuri di coprire dalle radici alle punte. Ripetere questa operazione con gli altri segni che hai fatto sul tappo di candeggina.

4 Mettere tutti i capelli sotto una cuffia per la doccia in plastica. Il calore che genera sotto il tappo aiuterà il colore penetrare. Sit in bagno davanti ad un orologio o guardare e continuare ad osservare le vostre ciocche di capelli alleggeriscono ogni pochi minuti. Ci vorranno almeno 20 minuti per farli bionda; tuttavia, se hai i capelli grigi estremamente scuro o testardo, questo può richiedere più tempo. Non lasciare la candeggina in più di 35 minuti o si potrebbe gravemente capelli sopra-processo.

5 Shampoo la candeggina dai vostri capelli con uno shampoo di sicurezza di colore. Sciacquare e aggiungere un trattamento di condizionamento profondo per capelli colorati sulla testa. Saturare i capelli in questo condizionatore.

6 Posizionare un altro cuffia per la doccia sulla testa, e lasciare il condizionatore in ammollo nei vostri capelli per almeno 30 minuti. Risciacquare abbondantemente, e lo stile, come al solito.

Consigli e avvertenze

  • Andare lentamente e prendere il vostro tempo. La creazione di punti salienti è un processo preciso.

Come applicare Weave rapida per capelli delle donne di colore

tessitura rapido è una tecnica di tessitura dei capelli che molte donne nere usano per le belle blocca in breve lasso di tempo. Un intreccio rapida non solo è applicato in un breve lasso di tempo, ma dà un aspetto naturale con una base piatta. L'applicazione di un rapido intreccio di capelli di una donna nera è facile e veloce e se correttamente gestito, dura fino a tre settimane.

istruzione

1 Shampoo e condizione i capelli accuratamente e soffiare leggermente asciutto.

2 Applicare il gel per i capelli mentre è ancora umido e, per capelli più corti, pettine in uno stile avvolgente. Per i capelli più lunghi capelli pettine indietro come se si sarebbe messo in una coda bassa, poi dividerlo a metà. Prendete un lato e avvolgerlo intorno alla testa, usando forcine per tenerlo premuto. Poi afferrare l'altro lato e avvolgerla intorno alla testa pinning giù con mollette in modo che le due parti si incontrano nel centro della testa all'attaccatura dei capelli. Assicuratevi che i vostri capelli è piatta.

3 Sit sotto un essiccatore, o colpo i capelli secchi fino a quando il set di capelli e del gel è difficile.

4 Applicare un tappo parrucca, se si desidera proteggere i capelli dalla colla legame tessere, in quanto è difficile da rimuovere. Questo passaggio è consigliato per la protezione dei capelli, ma non necessario, è possibile porre le trame dei capelli estensione direttamente sui capelli per un aspetto più naturale.

5 Misurare la trama dei capelli a partire alla nuca della testa, lasciando circa 2 pollici di spazio tra la trama e il fondo della vostra linea sottile. Misura da un lato della protezione della parrucca all'altro, quindi tagliare la trama.

6 Applicare la colla legame armatura alla parte superiore della trama dei capelli e la colla direttamente sul tappo parrucca o capelli nella posizione misurata. Usa il tuo asciugacapelli per impostare la colla. Ripetere il passaggio 5 fino a completare i capelli, lasciando circa 1 a 2 pollici di spazio tra ogni traccia.

7 Tagliare e / o di stile la vostra armatura veloce per l'aspetto desiderato.

Consigli e avvertenze

  • Quando si arriva alla parte superiore della testa, si può porre trame dei capelli qualsiasi modo si desidera soddisfare le esigenze del tuo stile. estensioni di trama dei capelli possono essere incollate direttamente ai vostri capelli, o un berretto parrucca può essere utilizzato come misura protettiva per mantenere la colla legame tessere di danneggiare i vostri capelli naturali.
  • colla Bond girare ad una sostanza gommosa poco dopo viene espulso dalla bottiglia; fare attenzione a non scarica su vestiti.

Come acquistare professionale Piastre per capelli online

Produrre professionali per capelli raddrizzamento risultati sia da apparecchio o piastre chimici in casa non è difficile e si può risparmiare un sacco di soldi nel lungo periodo. A differenza di piastre chimici che alterano in modo permanente la composizione e la struttura del capello (fino a che non cresce) e può causare irritazione del cuoio capelluto, capelli raddrizzamento ferri da stiro offrire una soluzione temporanea, senza danni eccessivi. Seguire questa procedura per l'acquisto di ferri professionali stiratura on-line.

istruzione

1 Salva il tuo denaro prima di procedere all'acquisto. Anche se questo può sembrare di buon senso, più soldi hai da spendere per un ferro da stiro stiratura dei capelli le opzioni più alta qualità sarà disponibile a voi come ferri da stiro di qualità del livello professionale superiore sono sempre più costosi. Tenete a mente che si ottiene quello che si paga e che i modelli più costosi, con le seguenti caratteristiche, durano più a lungo.

2 Scegliere un capello professionale raddrizzamento ferro da stiro in ceramica invece di piastre metalliche tradizionali (un integrato in ceramica Sistema di riscaldamento). Sebbene sistemi ceramici possono comunque danneggiare i capelli, non causano più danni ceramica distribuzione del calore, e aiuta a bloccare l'umidità e gli oli nei capelli a livello microscopico, è modellato dolce che le piastre di metallo durante il processo di fabbricazione e sono rivestite per aiutare a proteggere i capelli. Inoltre, a causa della loro struttura e la capacità di distribuire più uniformemente il calore, si riscaldano più velocemente di ferri tradizionali e riscaldare velocemente tra le applicazioni.

3 Esaminare le specifiche del ferro piatta (tipo di riscaldamento e la quantità di calore distribuito dal riscaldatore, calore e velocità di defaticamento, larghezza e spessore delle piastre in ceramica e controllo del calore regolazione), prima di acquistare. Elementi del vostro riscaldatore dovrebbe essere di almeno 60 watt, in modo uniforme alloggiati all'interno delle piastre in ceramica, le stesse dimensioni delle piastre e in grado di creare le regolazioni rapide di temperatura fino a 400 gradi. La maggior parte dei rivenditori online comprendono descrizioni con i loro prodotti che consigliano i clienti dei migliori ferri da stiro che funzionano con ogni tipo di capelli, ma è ancora saggio tenere a mente che più lunghe, strette e ferri da stiro lavorare sulla maggior parte dei tipi di capelli, mentre spesso, più ampi ferri capelli funzionano meglio su capelli più spessi e curlier.

4 Considerare i componenti aggiuntivi o altre caratteristiche di facilità d'uso, come una parte girevole o il cavo senza grovigli, l'opzione senza fili, efficienza il consumo di energia (cioè quantità di energia elettrica che utilizza), garanzia del produttore, l'umidità supplementare e l'olio "lock-in" tecnologia o una maniglia ergonomica.

5 Acquista i capelli professionale raddrizzamento ferro da stiro da un fornitore on-line stimabile come Sally Beauty Supply o acquistare una selezione più ampia su Amazon seguendo i link nella nostra sezione Risorse.

Come creare un condizionatore per capelli

Come creare un condizionatore per capelli


Condizionatore protegge i capelli dagli agenti atmosferici o styling danni dovuti al calore, formando una barriera protettiva attorno al capello. Si riduce anche le estremità stecca e rotture mentre idratante capelli asciutti. Mescolando il proprio condizionatore consente di risparmiare denaro e permette di controllare ciò che si mette sui vostri capelli. Utilizzando tutti gli ingredienti naturali, si evita di sostanze chimiche tossiche e additivi con nomi impronunciabili. Ci vogliono meno di 10 minuti per fare il vostro proprio balsamo per capelli. Per ottenere risultati ottimali, lasciare in per alcuni minuti.

istruzione

1 Scaldare l'acqua di rose nella pentola superiore della doppia caldaia.

2 Aggiungere l'olio di jojoba per la calda acqua di rose e mescolare per un minuto. Mantenere la bassa temperatura in modo che la miscela non bollire.

3 Togliere la pentola dal fuoco e posto al lato. Lasciare raffreddare il composto prima di continuare.

4 Aggiungere vitamina E gocce alla miscela raffreddata. Miscela per due o tre minuti con un frullatore, sbattitore mano o un cucchiaio.

5 Versare il composto in un contenitore asciutto e chiudere il coperchio. Agitare prima dell'uso e conservare in un luogo fresco e buio.

Consigli e avvertenze

  • Il 100 per cento è aumentato l'acqua può essere effettuato in anticipo a casa o acquistato in un negozio di alimentari di farmacia o di salute.
  • Se hai i capelli normali o secchi, è possibile utilizzare l'olio di jojoba o di sostituire l'olio d'oliva.
  • Per i capelli grassi, è possibile utilizzare jojoba o olio di semi d'uva.
  • Per diradamento dei capelli, l'olio di oliva, olio di ricino, olio di avocado o olio di mandorle dolci al posto dell'olio di jojoba.
  • Per affrontare con forfora, sostituire l'olio di jojoba con olio di avocado, olio di oliva, olio di sesamo o olio di cocco vergine.