come togliere la lacca dai capelli

Come rimuovere Red Dye dai capelli

Come rimuovere Red Dye dai capelli


Un sacco di donne (e uomini, troppo) hanno la sfortunata circostanza di morire i capelli del colore sbagliato. Un errore più grande è quando i capelli sono tinti di un altro colore, nella speranza di coprire un colore di capelli male. Questo può (e volontà) danneggiare i capelli. Over-morire capelli può causare a crespo, mischia, cadere e sentire come la paglia. Per correggere questo errore, il pigmento del capello ha bisogno di essere messo a nudo. Questo eliminerà il colore dei capelli tinti (insieme con il colore naturale) e lasciare i capelli da tingere il colore della scelta in modo sicuro.

istruzione

1 acquistare il prodotto Colorzap da qualsiasi rifornimento di bellezza o negozio di droga. Colorzap è una spogliarellista capelli che metterà a nudo i capelli del pigmento. Questo deve essere fatto per ottenere il colorante permanente dai capelli.

2 Unire il liquido attivatore nella bottiglia di polvere di rimozione che viene fornito nella confezione Colorzap.

3 Applicare l'estrattore pigmento sui capelli. Massaggiare la stripper pigmento nella capelli fino a saturazione.

4 Lasciare la soluzione da impostare per il tempo specificato nelle direzioni.

5 Lavare la spogliarellista pigmento accuratamente. Una volta che il pigmento (e tintura) è stato privato, i capelli sarà un colore arancione / oro. La spogliarellista pigmento lascerà la vostra sicuro per tingere tutto il colore della vostra scelta.

Consigli e avvertenze

  • Per trovare la tonalità perfetta, visitare il sito web Home Journal Ladies 'a www.lhj.com.
  • Indossare abiti vecchi per proteggere la pelle e plastica / lattice guanti per proteggere le mani.

Come rimuovere Red evidenza dai capelli

Come rimuovere Red evidenza dai capelli


riflessi rossi sono facili da applicare per i capelli, ma molto difficile da rimuovere. Con tonalità naturali chiare, le serrature di colore rosso nella luce pigmenti di ogni filo. I toni rossi sottostanti in colori naturali più scuri sono arricchite da pigmenti rossi nel colorante. Se sei una vittima di una calamità capelli rossi, eliminando riflessi rossi da qualsiasi colore dei capelli può essere costoso e richiede tempo se non si agisce in fretta.

istruzione

1 Shampoo e condizione i capelli più volte. Se le luci rosse sono stati applicati ai capelli nelle ultime 72 ore, il colore non è completamente imbevuto nella ciocca di capelli e si esaurirà con il lavaggio regolare. Dopo ogni lavaggio, controllare il colore per decidere se ha bisogno di essere rewashed.

2 visitare un salone. coloristi professionali possono spogliare i riflessi rossi dai capelli con un prodotto rimozione del colore o combinare i colori dei capelli specifici per coprire le luci rosse. Entrambe queste opzioni comportano diversi passaggi per rimuovere o coprire le luci e può essere costoso.

3 L'acquisto di un kit di inversione del colore. Questi kit, noto anche come kit di rimozione del colore, sono disponibili al banco e varieranno nelle istruzioni dei costi e delle applicazioni. Seguire attentamente le istruzioni del prodotto per l'applicazione ai vostri capelli.

4 Aumentare il tempo di sbiadimento del colore rosso. trattamenti olio caldo o oli vitamina E riscaldati possono sbiadire il colore più veloce. Altre cose che accelerano il tempo di dissolvenza sono acqua calda, risciacqui aceto bianco e shampoo progettate per specifici colori dei capelli. Se il colore naturale è marrone, utilizzando uno specifico shampoo per brune sarà approfondire il vostro colore naturale.

5 Dare il tempo riflessi rosso. Se nessuno dei suggerimenti di cui sopra sono un'opzione per voi, fare la maggior parte delle vostre luci. Con il tempo, tutti i colori di capelli svanirà e crescere fuori.

Consigli e avvertenze

  • Quando si cerca un nuovo colore di capelli, provare un colore temporaneo prima prima di morire in modo permanente i capelli.
  • prodotti di rimozione di colore possono causare danni eccessivi ai vostri capelli.
  • Utilizzare sempre guanti e vestiti vecchi quando si utilizzano sostanze chimiche come tinture per capelli.

Come Groom un filo dai capelli bassotto

Come Groom un filo dai capelli bassotto


Quando si parla di bassotti maggior parte degli americani, hanno rapidamente pensano del bassotto liscio-coat che è una delle migliori razze favorite secondo l'American Kennel Club. Tuttavia, se si visita in Germania, dove è stato sviluppato il bassotto ( "tasso segugio"), troverete che il bassotto a pelo è uno dei più comunemente visto di questi piccoli cani intrepidi con atteggiamento "big dog". Il bassotto a pelo è il "clown" della razza; lui è divertente, fiesty, pieno di energia e completamente fedele alla sua famiglia. Come tutte le razze canine filo-capelli, questo cane ha alcuni bisogni governare unici, ma quando si impara a sposo lui da soli, si risparmia un sacco di soldi nel governare i costi.

istruzione

1 Assemblare la vostra attrezzatura. È possibile trovare tutto il necessario per il vostro sposo bassotto a pelo in uno dei grandi negozi di animali come PetCo e PetSmart. È inoltre possibile acquistare quello che vi serve via Internet; è sufficiente utilizzare il motore di ricerca utilizzando parole chiave come "forniture cane governare." Acquistare uno shampoo cane che è formulato per i cani o lunghi a pelo duro; loro cappotti tendono a groviglio quindi hanno bisogno di un condizionatore così come uno shampoo.

2 Lavare il cane bassotto. Per ottenere risultati corretti governare, il vostro cane ha bisogno di essere pulita. Ciò contribuirà a ridurre i peli morti accumulo e condizionamento suo cappotto. Dopo lo shampoo il vostro cane, applicare un balsamo che districa anche ringhia e grovigli. Mentre il condizionatore siede sul pelo del vostro cane per circa tre minuti, utilizzare il pettine Pet Grooming per distribuire il condizionatore in tutto il corpo del vostro cane. Non dimenticare la barba viso marchio di fabbrica e dei piedi pelosi.

3 Prendete il vostro cane fuori dalla sua vasca da bagno e lo asciugare nel miglior modo possibile con diversi grandi asciugamani. Si può aiutarlo asciugare con un phon da toelettatori professionali fanno. Se il vostro cane è inizialmente spaventato dell'essiccatoio, usarlo su un livello basso fino a che non si abitua ad esso; quindi si può utilizzare su fuoco alto. Fare attenzione a non bruciare il vostro cane mediante l'applicazione di troppo calore per uno specifico settore. Utilizzare un dolce, a tutto tondo di essiccazione, fluffing fino pelo del vostro cane lo si asciughi completamente. Tenere l'essiccatore almeno sei pollici di distanza dal suo cappotto per evitare ustioni.

4 Una volta che il cane è asciutto, selezionare l'allegato del vostro Clippers che governano che è significato per i cani a pelo duro. Le istruzioni sulla confezione i Clippers dovrebbero dirà esattamente quale attacco da utilizzare; se non lo fa, allora non comprarlo. Un cane a pelo duro ha un cappotto esterno nerboruto duro con sottopelo più morbido. Iniziare ritaglio su spalle e schiena del cane, strappando via grezzo, capelli filo per rivelare il pelo più morbido sotto. Eseguire il tagliaunghie sulla sua schiena e le spalle, ma lasciare i suoi ispidi "penne" sul suo inferiori fianchi, gambe e addome.

5 Il passo finale nel governare un bassotto a pelo è di usare le forbici seghettate speciali per tagliare la barba, i piedi, e le sopracciglia. Non rimuovere tutti i capelli in questo settore; questo è ciò che lo distingue dai-capelli lunghi e lisci capelli-bassotti. Tagliare le sopracciglia appena sufficiente in modo che egli può vedere chiaramente, ma lasciare un cespugliosità per le sopracciglia. Tagliare la barba ad una lunghezza moderata; questo è un segno distintivo di un cane a pelo duro. Clip intorno le zampe per creare un aspetto uniforme, ma lasciare la maggior parte del suo rivestimento ispidi; questo è ciò che protegge un bassotto dagli effetti di viaggio nei campi, erbe selvagge e pavimento caldo in città.

Consigli e avvertenze

  • Ricordate che i cani filo-capelli esperienza più grovigli e ringhia nella loro cappotto. Questo è il motivo per cui un condizionamento / districante shampoo e / o il condizionatore è importante per lavare il vostro cane a prepararlo per governare. Una società di fornitura animale stimabile in grado di consigliare shampoo e balsami per i cani filo-capelli.
  • Non agganciare tutte cappotto filo-capelli di un cane. Ha bisogno i baffi, gambe e sottoscocca di rimanere nerboruto, proteggendolo così dalle spine, rovi e altri "accessori" che aderiranno al suo cappotto.
  • Non utilizzare i tagliatori di pulirsi il vostro cane mentre è ancora bagnato. Questo sarà intasare i Clippers con i capelli bagnati, e non sarà ottenere i risultati desiderati.
  • Se il vostro cane è "dryer sensibile," a poco a poco gli conoscere l'asciugatrice a bassa velocità. Questo richiederà più tempo per il vostro cane ad asciugare, ma sarà rassicurare i suoi timori che l'asciugatrice non gli farà male. Assicurati di dargli un sacco di pacche e lode come lui diventa "asciugatrice buon senso."

Come rimuovere Campfire Fumo dai capelli

Come rimuovere Campfire Fumo dai capelli


Raccontare storie e torrefazione marshmallows intorno al fuoco è un modo piacevole per trascorrere una serata, ma i postumi di solito non sono più piacevole. Il fumo dal fuoco può penetrare i capelli. Quando i capelli assorbe l'odore, che assumerà un profumo fumo o muffa. Fortunatamente, ci sono alcuni modi per aiutare a rimuovere l'odore di fumo fuoco dai capelli.

istruzione

1 Sciogliere 2 cucchiai. di bicarbonato di sodio in 1 tazza di acqua. Versare sopra i capelli. Il bicarbonato di sodio aiuterà a neutralizzare l'odore di fumo.

2 capelli Shampoo accuratamente. Provate ad usare uno shampoo profumato per contribuire a compensare l'odore di fumo. Preparare un aceto di risciacquo di sidro di mele mescolando 1/4 tazza di aceto con 1 tazza di acqua. Versare sopra i capelli e lasciare il risciacquo di penetrare per cinque minuti. Seguire con un balsamo idratante per evitare che si secchi filamenti.

3 Cospargere uno shampoo a secco sui capelli se non si ha tempo per un normale shampoo. Applicare alle radici. Pettinare i capelli e asciugamano. In un pizzico, borotalco profumato può essere sostituito per lo shampoo a secco.

4 sedersi al sole per almeno 15 minuti. Proprio come il sole aiuta a dare bucato un profumo pulito, il sole neutralizzare gli odori nei capelli.

5 Spritz i capelli con un prodotto di rimozione fumo-odore, come ad esempio Banish.

Consigli e avvertenze

  • Assicurarsi che il prodotto di rimozione odore di fumo si sceglie specifica in etichetta che è sicuro per uso personale.
  • Fare attenzione a non usare il fumo odore di rimozione troppo spesso, come l'alcool nel prodotto può essere l'essiccazione.

Come rimuovere facilmente lendini dai capelli

Come rimuovere facilmente lendini dai capelli


Quando i capelli diventa infestato da pidocchi, i pidocchi femmina deporre le uova. uova dei pidocchi sono chiamati lendini; sono molto piccoli, bianchi o di colore giallo, e sono incollati alla base del fusto del capello, che li rende difficile da vedere e da rimuovere. rimozione nit è un processo che richiede tempo, ma è essenziale per evitare le lendini da cova e causando una reinfestazione.

istruzione

1 Riempire una grande ciotola con acqua calda e aggiungere uno spruzzo di sapone per i piatti. Mettere la ciotola a breve distanza dalla zona in cui si esibiranno la rimozione nit.

2 Capelli bagnati della persona, poi lo hanno sedersi su una sedia, in una zona ben illuminata con un grande asciugamano intorno alle spalle. Pettine i capelli con un pettine regolare per rimuovere tutti i grovigli.

3 Separare una piccola sezione di capelli che è circa la stessa larghezza il pettine pidocchi. Se i capelli sono lunghi, pin il resto fuori del modo con mollette o un fermaglio per capelli.

4 Posizionare una a denti fini metallo pidocchi pettine il più vicino al cuoio capelluto, come si può e farlo passare attraverso i capelli verso le estremità. Fare questo tre a quattro volte per ogni sezione di capelli.

5 Immergere il pettine nella ciotola di acqua e sapone e asciugarla con un panno per sbarazzarsi di eventuali lendini che sono stati rimossi dai capelli. Assicurarsi che il pettine è privo di lendini o detriti prima di continuare ad usarlo.

6 Guardate attentamente la sezione di capelli di nuovo per assicurarsi che nessun pidocchi sono stati lasciati indietro. Se ci sono quelli particolarmente ostinati, potrebbe essere necessario un pizzico di loro con le unghie e tirare fuori a mano.

7 Continuare a separare le piccole sezioni di capelli e pettine nits prima che siano trascorse su tutta la testa. Una volta terminato, svuotare il contenuto della ciotola d'acqua nel gabinetto e far bollire vostro metallo pidocchi pettine per almeno 15 minuti.

8 Ricontrollare i capelli per lendini ogni giorno per sette a 10 giorni. Rimuovere eventuali lendini aggiuntive che si trovano in questi controlli.

Consigli e avvertenze

  • Se una delle lendini sono così bloccato che anche le unghie non possono rimuoverli, usare un piccolo paio di forbici per tagliare l'intera ciocca di capelli.

Come Groom un sottile dai capelli Miniature Schnauzer

Come Groom un sottile dai capelli Miniature Schnauzer


Il schnauzer miniatura è allevato dalla schnauzer, ed è stato riconosciuto dalla American Kennel Club dal 1926. mini schnauzer di razza hanno doppi strati: il sottopelo è morbido, mentre il cappotto esterno è spesso e ispidi. Un cane che non è di razza pura o soffre di una condizione che colpisce la qualità della sua pelliccia può avere strato sottile. La toilette della schnauzer miniatura sottili capelli coinvolge pettinatura, spazzolatura e capelli clipping.

istruzione

1 pettine barba e gambe mobili della mini del schnauzer ogni giorno o almeno tre volte alla settimana per prevenire nodi. Inizia con le gambe e muovere la strada fino al viso.

2 Spennellare la mini schnauzer con una spazzola lisciante o pin. Se doveste trovare alcun nodo, soluzione uso de-groviglio e delicatamente smontare i peli. Tagliare i nodi non è auspicabile, soprattutto se i nodi sono situati sulle aree capelli è mantenuto lunghi.

3 Lavare abbondantemente l'schnauzer nano in acqua tiepida. Utilizzare shampoo cane o uno shampoo speciale (ad esempio, anti-batteriche o anti-seborroica shampoo) se il cane ha una condizione della pelle. Risciacquare e applicare condizionatore. Lasciare il condizionatore su per un massimo di 15 minuti, e risciacquare abbondantemente.

4 Asciugare il cane con un asciugamano o un essiccatore.

5 clip di capelli corpo del schnauzer miniatura utilizzando tagliatori elettrici. Iniziare con la parte posteriore della testa, la schiena, la coda, collo e torace. Clip con la direzione della crescita dei capelli. In alternativa, si sviluppa polvere orecchio sui capelli ed estrarre i peli, evitando la testa e le gambe arredi, dove i capelli è lasciato più.

6 Style i capelli sulla testa del schnauzer. Inizia da sopra le sopracciglia e pennello alla parte posteriore della testa e tra le orecchie. Rimuovere i capelli dalle guance, tra le orecchie e le sopracciglia. Agganciare il pelo sulla gola ma evitare la barba. Il taglio dovrebbe sottolineare la forma rettangolare della testa. Tagliare le sopracciglia con un paio di forbici. Non tagliare la barba.

7 Usare le forbici per modellare i capelli sulle gambe. Il look standard per i mini schnauzer impone che le gambe sono a forma di cilindro.

Consigli e avvertenze

  • Regolarmente a nudo un mini schnauzer sottile dai capelli possono addensare i capelli nel corso del tempo.
  • In genere, schnauzer capannone molto poco. Se il schnauzer inizia spargimento eccessivamente ei capelli comincia a sottili, portarlo al veterinario. Il spargimento può essere indicativo di una condizione medica, come ad esempio le infezioni della pelle, parassiti, allergie o squilibrio ormonale.
  • i capelli del vostro animale domestico può essere assottigliando a causa della sindrome di schnauzer comedo, che è una malattia rara che colpisce mini schnauzer. La condizione richiede bagni con shampoo anti-seborroica, e in casi gravi antibiotici e retinoidi.

Come rimuovere il giallo dai capelli Quando ho Bleach E '

Come rimuovere il giallo dai capelli Quando ho Bleach E '


Sbianca i capelli a volte può lasciare fragili, danneggiati e uno strano, tonalità innaturale di giallo o arancione. Utilizzando un toner con una base blu o viola si trovano in molti negozi di bellezza aiuterà a rimuovere quei toni brutti, e dare nuova vita ai capelli. Toner sono depositi solo, il che significa che siedono in cima al colore dei capelli e danno indietro un tono naturale senza sollevare alcun colore dei capelli o danneggiare i capelli.

istruzione

1 Lavare i capelli completamente e risciacquare fuori quindi non c'è nessun residuo o sporcizia lasciato alle spalle. Non applicare il condizionatore; che avrebbe sigillare i capelli, e le cuticole del capello bisogno di essere lasciata aperta per il toner abbia effetto. Asciugamano asciugare i capelli e avvolgere l'asciugamano intorno alle spalle per evitare qualsiasi colorazione.

2 Pettinare i capelli lisci con un pettine a denti larghi per rimuovere eventuali ringhia o grovigli. Vuoto 3 once di 20 sviluppatori di volume in una bottiglia applicatore di plastica e versare 1,5 once di toner. Agitare bene il flacone con le mani guantate. Per i capelli più lunghi e più spessi, due bottiglie di toner deve essere usato con il doppio della quantità di sviluppatore.

3 Premere il contenuto del flacone tutta la capigliatura, rivestimento completamente. Mescolare con le mani guantate per assicurarsi che tutti i capelli è saturo. Lasciare questo per 5 a 10 minuti, non più. Dopo 10 minuti, i capelli possono cominciare ad assorbire il colore di base nel toner e lasciare dietro un tono viola o blu.

4 guardare l'orologio e sciacquare il toner dopo un massimo di 10 minuti. Risciacquare completamente con acqua calda e applicare un condizionatore profondo per circa cinque minuti. Usare un po 'più di balsamo sulle punte come questi sono i più fragili dopo lo sbiancamento. Risciacquare fuori e lo stile dei capelli come al solito.

Consigli e avvertenze

  • Per evitare macchie sulla pelle, applicare un leggero strato di vaselina intorno l'attaccatura dei capelli, le orecchie e la parte posteriore del collo.

Come rimuovere la vernice dai capelli di un bambino

La pittura è un'attività di divertimento per i bambini, ma gli incidenti di verniciatura vengono con il territorio. Vernice tende a finire facilmente in aree indesiderate, come i capelli del vostro bambino. Il livello di difficoltà di rimozione di vernice da capelli del bambino varia con il tipo di vernice, così come la quantità di vernice. In alcuni casi, la rimozione della vernice nei capelli del bambino è relativamente semplice e veloce, tuttavia, in altri casi il processo è più laborioso e lungo.

istruzione

1 Lavare i capelli del vostro bambino con shampoo se la vernice è vernice a base d'acqua. vernice di lattice e vernice acrilica sono le vernici a base d'acqua. Lasciare lo shampoo di sedersi sulla vernice per cinque minuti o fino a quando la vernice si ammorbidisce.

2 pettine anche se i capelli con un pettine a denti fitti. Pick off bit ostinati di pittura con le dita. Lavare i capelli con acqua. Aggiungere più shampoo, se necessario.

3 Mettere a bagno la vernice con l'olio di oliva se la vernice è vernice a base di olio. Pittura ad olio è più difficile da rimuovere che la vernice a base d'acqua. Lasciare che l'olio d'oliva di sedersi sulla vernice per diversi minuti fino a quando la vernice si ammorbidisce.

4 pettine tra i capelli con un pettine a pettine e una spazzola, come suggerito nella Fase 2. Può essere necessario pettinare o spazzolare i capelli un po 'più aggressivo per ottenere l'olio di vernice fuori. Aggiungere olio d'oliva, se necessario, e ripetere la procedura. Lavare i capelli del bambino con lo shampoo una volta che la vernice è stata rimossa.

Consigli e avvertenze

  • Evitare l'uso di solventi per vernici o trementina sui capelli di te bambino. Essi sono tossici e possono bruciare il cuoio capelluto del vostro bambino.

Come Groom un cane dai capelli lunghi con un solo Forbici

Come Groom un cane dai capelli lunghi con un solo Forbici


Preparando un cane a pelo lungo può essere costoso. viaggi di governare regolari sono in programma ogni mese a sei settimane, e può essere una grande salasso per un reddito. Per risparmiare alcune spese, è possibile tagliare il pelo del vostro cane a pelo lungo con un paio di forbici governare. Non cercare di pulirsi i capelli del vostro cane se è ombroso o non stare fermi. Il rischio di ferire il vostro cane o da soli è troppo alto in questo caso. Lavorare sempre lentamente e con attenzione quando si usano le forbici per prevenire gli infortuni.

istruzione

1 Mettere il cane su un tavolo dove è possibile raggiungere facilmente tutte le parti dell'animale. Pettinare i capelli del cane con il pelo di cane spogliarellista per eliminare i peli morti e grandi grovigli dal cappotto. Se il cappotto sul cane è molto lungo, potrebbe richiedere un po '.

2 pettine tra i capelli di nuovo con un pettine normale. Se i capelli del cane è riccio, raddrizzarlo spruzzando con un flacone spray riempito con acqua tiepida e poi pettinare l'acqua nei capelli.

3 Tagliare i capelli sulla testa del cane prima. Tagliare i peli che pendono dalla linea del mento e della mascella. Lascia i capelli circa ½ di un pollice di lunghezza. Andare lentamente in modo da non ferire o spaventare il cane, e tagliare delicatamente in modo che se si fa toccare la pelle con le forbici non sarà disegnare l'anima. Tagliare i capelli in eccesso intorno alle orecchie e la parte superiore della testa. Tagliare tutti i capelli appeso sopra gli occhi con le forbici a sfera a punta.

4 pettine dei capelli del corpo del cane verso il basso ai lati e tagliare tutti i capelli in eccesso o irregolare che pende sotto la pancia. Come per il viso, lasciare il ½ capelli lunghi un pollice.

5 Sollevare la coda e tagliare il pelo intorno alla coda. Lascia la coda un po 'più lungo del corpo capelli, lunghi come ad esempio due o tre pollici.

6 Tagliare i capelli lungo le gambe. Twist le gambe avanti e indietro per scoprire e tagliare i capelli irregolare.

7 Ruotare le zampe sotto e tagliare la parte posteriore delle gambe. Tagliare intorno ai lati dei piedi del cane. Girare le zampe posteriori sopra e tagliare la parte anteriore dei piedi. Questo viene fatto in modo che si può vedere il contorno del piede del cane per evitare snipping accidentalmente un dito del piede o dell'unghia del piede.

Come sbarazzarsi di odori dai capelli di My Dog

Parte di avere un cane è che i proprietari devono sposo regolarmente. I cani sono disordinati per natura e spesso finiscono con profumi indesiderati nel loro pelliccia. Ma i proprietari possono utilizzare prodotti governare e di cura del cane regolari, come profumo per mantenere i loro cani odore di fresco in ogni momento.

istruzione

1 spazzola i capelli del vostro cane al giorno per rimuovere l'eccesso di accumulo di sporcizia e polvere.

2 Bagnare il vostro cane almeno una volta al mese in modo che la sua pelliccia odori pulito. Utilizzare prodotti shampoo progettati per l'uso sui cani.

3 Spray un profumo cane o acqua di colonia sul vostro cane ogni giorno per aiutare a rinfrescare il suo profumo.

4 Pulire il cane rapidamente dopo ogni incidente disordinato accade. Per esempio, se si rotola nel fango essere sicuri di dargli un bagno subito.

5 Visita di un toelettatore almeno mensile in modo che si può avere il vostro cane professionalmente puliti.

Come Groom un pastore dai capelli lunghi a casa

Come Groom un pastore dai capelli lunghi a casa


razze pastore a pelo lungo, come i pastori australiani e alcuni pastori tedeschi, hanno bisogno di essere curati frequentemente. Quando questi cani capannone, o muta, i proprietari devono li spazzolare tutti i giorni. Un proprietario dovrebbe tagliare pelliccia di un cane se il cane partecipa a spettacoli, è a disagio nei giorni più caldi o sembra trasandato. pastori con i capelli lunghi hanno due strati di pelliccia. Il pelo di guardia, o capelli primaria, copre il sottopelo. cani battute possono avere una pelle più sana, perché i proprietari hanno la possibilità di osservare le pulci e problemi della pelle, mentre governare.

istruzione

1 Fissare il collare intorno al collo del vostro cane e la clip al guinzaglio. Dare il guinzaglio al vostro assistente e avere il suo tenere il cane ancora, mentre si sposo esso. Versare l'acqua e condizionatore nella ciotola e mescolare con un cucchiaio. Versare il liquido uniformemente sul pelo del vostro cane.

2 Spazzolare il pelo del vostro cane con il rastrello sottopelo. Spazzolare il pelo nella direzione in cui cresce. Appianare eventuali nodi e rimuovere le particelle estranee come bastoni o sbavature. Cercare eventuali macchie di pelle secca o croste che possono indicare un problema di pelle.

3 sposo orecchie del vostro cane. Spazzolare i capelli intorno le orecchie del vostro cane con la spazzola lisciante. Tirare le orecchie del vostro cane verso il basso delicatamente e tagliare i capelli lunghi sulla parte esterna delle orecchie con le cesoie diradamento. Sollevare orecchie del cane e tagliare il pelo all'interno dell'orecchio.

4 Groom piedi del vostro cane. Sollevare il pelo tra le dita dei piedi del vostro cane delicatamente con le dita, e spazzare i capelli verso l'alto con la spazzola lisciante. Grip una delle zampe del vostro cane con la mano e tagliare il pelo lungo la parte superiore della zampa con assottigliamento cesoie. Tagliare tutti i capelli lunghi sul retro della zampa. Tagliare le altre zampe.

5 Spazzolare il vostro cane con il rastrello sottopelo di nuovo. Rimuovere eventuali pezzi tagliati di capelli da pelliccia del vostro cane. Pulire la parte inferiore della zampa del vostro cane con il tovagliolo di carta per pulire tutti i capelli tagliati.

Consigli e avvertenze

  • Lo sposo il vostro cane in un ambiente calmo tranquilla, lontano dalle distrazioni.
  • Parlate con il vostro cane con voce calma mentre governare in modo che rimarrà ancora e rilassato.
  • Spazzolare delicatamente i capelli del vostro cane. Se si applica una pressione eccessiva per il pennello, si poteva raschiare la pelle del vostro cane.

Come rimuovere arancione toni dai capelli

Come rimuovere arancione toni dai capelli


Sollevamento o alleggerimento, i capelli comporta l'applicazione di una soluzione di perossido alle tue trecce. I processi in soluzione, di solito con il calore, e viene quindi risciacquato. Anche se i professionisti dei capelli utilizza una formula speciale che riduce brassiness nei capelli, at-home trattamenti spesso lasciano le serrature con toni arancio. capelli arancioni-tonica è spesso irregolare e sembra meno che professionale. Un toner è necessaria per neutralizzare i toni arancio nelle hair.This viene fatto utilizzando un colorante capelli semi-permanente color cenere. Rendere i capelli sembrare come se fosse stato professionalmente sollevato rimuovendo il ottone con un toner.

istruzione

1 Selezionare un colore di capelli di cenere che è leggermente più leggero del tuo colore naturale. Per la maggior parte biondi, utilizzare una luce per ultra biondo chiaro cenere. Indossare i guanti di plastica o lattice forniti nella scatola di colore dei capelli.

2 Mescolare la bottiglia di crema di colore con lo sviluppatore in una piccola ciotola, utilizzando un pennello tinta a mescolare. Assicurati di seguire le indicazioni fornite dal produttore su l'inserto carta all'interno della scatola di colore dei capelli in fase di missaggio.

3 Immergere il pennello la tinta nel colore dei capelli e "dipingere" sul vostro trecce. Assicurarsi di rivestire i fili tutto il percorso attraverso, dalla radice alla punta. Evitare che il colorante sulla pelle.

4 Lasciare che il processo di tintura semi-permanente nei capelli per la quantità raccomandata di tempo nelle direzioni. Questo è solitamente tra 10 e 20 minuti.

5 Sciacquare il colore i capelli con acqua fredda fino a quando l'acqua è pulita. Asciugamano asciugare i capelli con leggerezza e stile come di consueto.

Consigli e avvertenze

  • Semi-permanente tinture bionda contengono tra il perossido di 5 e l'8 per cento, in posa minimo danno ai capelli.

Come rimuovere cheratina Polymer dai capelli

Come rimuovere cheratina Polymer dai capelli


polimero di cheratina è utilizzato sulle estensioni dei capelli per creare un aspetto naturale dei capelli. Il polimero è un tipo di colla che è attaccato ai capelli usando il calore. Esso consente quindi l'aggiunta di estensioni, che sono naturali. Rimozione dei risultati polimero di cheratina nella rimozione dell'estensione capelli perché il polimero contiene le estensioni a posto.

istruzione

1 Applicare il prodotto di rimozione per i capelli. polimero cheratina è un tipo di prodotto collante che richiede un agente collante dissoluzione per rimuoverlo. Applicare questo ai capelli alla base dell'estensione per avviare il processo di dissoluzione.

Capelli 2 Lavoro tra le dita delicatamente. Se i capelli inizia a unweave e allentarsi, la quantità di agente di rimozione è sufficiente. In caso contrario, aggiungere più del prodotto alla base proroga fino dita lavoro attraverso allenta le estensioni e aiuta a venire gratis.

3 Pettine o raccogliere i capelli delicatamente. Sempre stare attenti di grovigli e strappi, che potrebbero tirare via la capelli veri. Il pettine rimuoverà l'estensione, in modo che il capello cade via.

4 unweave tutte le estensioni dei capelli. Si potrebbe prendere un po 'di tempo, ma usare delicatamente il pettine o raccogliere e le dita fino a quando viene rimossa l'intera lunghezza delle estensioni. Quando tutti l'estensione dei capelli viene rimosso, il polimero di cheratina è fuori del capello.

5 Shampoo e capelli condizione per rimuovere il prodotto colla-dissoluzione.

Come mantenere il giallo dai capelli bianchi

Come mantenere il giallo dai capelli bianchi


Capelli bianchi può essere un bello sguardo per chi vuole invecchiare naturalmente, ma i capelli bianchi può venire con le proprie serie di problemi e sfide. Perché i capelli bianchi non contiene alcun colore o pigmento, tende a raccogliere i colori dei prodotti, minerali o altri elementi presenti nei prodotti per capelli o l'acqua, spesso con conseguente una sfumatura giallastra. Per fortuna, ci sono alcuni passaggi che possono essere adottate per tenere fuori giallo di capelli bianchi.

istruzione

1 Evitare di prodotti chimici nella vostra acqua, che può portare alla ingiallimento dei capelli bianchi. Controllare per vedere se l'acqua contiene cloro o altri residui minerali. Se è così, quindi provare a lavare i capelli con acqua purificata e solo nuotare in una piscina clorata se si dispone di una cuffia.

2 Evitare di shampoo con forte colore. Shampoo con colori scuri, in particolare i rossi o marroni, possono depositare alcuni di loro di pigmento nei capelli.

3 Smettere di fumare ed evitare il fumo di seconda mano. Fumo può non solo pigmento i capelli, ma anche le unghie e la pelle.

4 Compra purificata o shampoo chiarire. Molte marche pubblicizzare un purificata o shampoo chiarire in grado di rimuovere i depositi minerali e ravvivare il colore dei tuoi capelli.

Come rimuovere grovigli Da dai capelli lunghi Gatti

Come rimuovere grovigli Da dai capelli lunghi Gatti


Mentre i gatti a pelo lungo si governano, non possono rimuovere sempre i nodi che si formano nella pelliccia. pelliccia annodate richiede la rimozione perché i grovigli possono porto sporco e batteri. I nodi possono anche causare ferite dolorose e irritazioni alla pelle. Quando si nota annodavano pelliccia, rimuoverlo immediatamente. Se pelo del gatto diventa troppo intricata, può diventare difficile da rimuovere tutti. Rimozione di pelliccia annodato regolarmente aiuta a mantenere il vostro gatto sano.

istruzione

1 spazzola il gatto a pelo lungo con una spazzola a setole morbide. Esaminare la pelliccia per grovigli.

2 Rub amido di mais nel gatto grovigli con le dita per allentare la pelliccia.

3 Versare l'acqua tiepida in un flacone spray. Spruzzare la pelliccia di gatto aggrovigliato. Spazzolare delicatamente la pelliccia per aiutare ulteriormente allentare le grovigli.

4 Mettere un sottile pettine sotto un groviglio in cui la pelle e pelliccia si incontrano. Tagliare attraverso il groviglio dalla pelle in un movimento ascendente con forbici affilate, rompendo il groviglio in sezioni più piccole. Spulciare sezioni aggrovigliati. Ripetere con altri grovigli.

5 Bagnare il gatto con shampoo animale domestico e acqua calda. Spazzolare il gatto nella vasca da bagno per contribuire a rimuovere eventuali nodi persistente nella pelliccia.

6 Tagliare il pelo aggrovigliato completamente dal gatto come ultima risorsa ripetendo passo 4 fino a quando tutti i grovigli vengono rimossi. Accertarsi di poter vedere le lame delle forbici attraverso la pelliccia come si lavora per evitare di tagliare la pelle.

Consigli e avvertenze

  • Lenire il gatto con gli ossequi o erba gatta se diventa irritato quando si tenta di rimuovere i nodi.
  • Acquistare uno splitter tappeto (una lama con manico ricurvo che viene utilizzato per tagliare attraverso un tappetini) dal locale negozio di animali se il vostro gatto regolarmente è aggrovigliato pelliccia.
  • Prendere il gatto a pelo lungo a un veterinario o toelettatore professionista di avere il pelo rasato se ha troppi nodi da rimuovere a mano.
  • Non tirare il pelo aggrovigliato; può causare più disagio per il gatto.

Come rimuovere il grasso dai capelli di un cane

Come rimuovere il grasso dai capelli di un cane


I cani amano fare un pisolino all'ombra sotto l'auto di famiglia e ora di nuovo. Ma ci vuole solo una piccola pozza di grasso per fare un pasticcio di cappotto di un cane. E 'importante farlo uscire subito. I cani possono tentare di auto-sposo, leccare il grasso, e potenzialmente avvelenarsi. Il grasso può essere infiammabili troppo, in modo da non ritardare in sgrassare il cane non appena si notano le macchie.

istruzione

1 Mescolare una parte di amido di mais per una parte in polvere per bambini. Cospargete abbondantemente sul grasso nel pelo del cane. Ci possono essere macchie di grasso che non sono immediatamente visibili nel cappotto, in modo da dividere i capelli e cospargere la polvere in profondità nel mantello. Evitare di coprire la pelle meno che non vi è un grasso visibile sulla pelle.

2 Spazzolare la polvere fuori del cappotto con il pennello robusta. Questo dovrebbe rimuovere il grasso. Se il cane è estremamente grassa può essere necessario ripetere la procedura. Spazzola e pettine la polvere fuori fino a quando il pelo smette di sentirsi grassa. Non entrare polvere nel cane occhi, le orecchie, la bocca o il naso.

3 Eseguire un bagno o preparare il tubo doccia per un bagno bagnato. Usare l'acqua calda calda ma non. Lavare il cane a fondo per ottenere la polvere rimanente fuori. Sarà probabilmente ancora sentire resti del grasso. Applicare lo shampoo sgrassante o un liquido lavastoviglie grasso-taglio.

4 shampoo lavoro o liquido piatto nel cappotto, massaggiando molto accuratamente. Continuare a shampoo per tutto il tempo che il cane si ferma. Sciacquare accuratamente, preferibilmente con la pressione del tubo flessibile doccia, ma se non disponibile, risciacquare con molte caraffe di acqua calda.

5 Asciugare il cane e pettinare il suo mantello. Se tutto il grasso non viene rimosso, ripetere lo shampoo a secco, utilizzando meno polvere. Spazzolare fuori. Arrestare il grooming, ma guardare il cane. Se si auto-governa, assicurarsi che non sta leccando una macchia di grasso vi siete persi.

6 Controllare il cane dopo che il mantello è completamente asciutto. Se c'è ancora grasso, ripetere il bagno bagnato. Lasciare riposare cane e giocare tra bagni. Se è necessario un secondo bagno bagnato, usare lo shampoo pH equilibrato al posto del liquido lavastoviglie grasso-taglio perché usando troppo liquido piatto potrebbe seccare la pelle del cane.

Consigli e avvertenze

  • Se il cane è troppo grassa per rimuovere il grasso con questo metodo portarlo ad un groomer professionale. Consultare il veterinario se il cane ha di grasso nella sua occhi, le orecchie, il naso, la bocca o genitali o se si pensa che ha ingerito grasso.

Come rimuovere i nodi dai capelli di un gatto

Come rimuovere i nodi dai capelli di un gatto


Anche se i gatti preferiscono generalmente pulirsi, se si dispone di una razza a pelo lungo di gatto, può avere bisogno di un piccolo aiuto di tanto in tanto. Se notate il vostro gatto ha alcuni nodi nella sua pelliccia, è importante prendersi cura di loro il più presto possibile per evitare piaghe dolorose in via di sviluppo sulla pelle del vostro gatto.

istruzione

1 spazzola pelo del gatto con una spazzola a setole morbide. È importante non utilizzare una spazzola metallica, in quanto questi possono tirare pellicce e causare disagio. Molte volte, a poche pennellate sono sufficienti per uscire nodi semplici.

2 Spruzzare l'area annodato con l'acqua da un mister acqua. Se avete un gatto che è sensibile al rumore, provare a premere il grilletto sul mister lentamente per eliminare il rumore. Una volta che la zona del nodo è umido, provare spazzolatura nuovamente l'area.

3 dare al gatto un bagno completo e lavare il pelo con shampoo pet infuso con camomilla. Non solo l'aiuto camomilla districare i nodi nel pelo, ma sarà anche mantenere il vostro gatto calmo.

4 Tagliare il nodo. Se non è possibile ottenere il nodo con un pennello, tagliare il pelo annodato con un paio di forbici di sicurezza. Fare attenzione a non tirare il pelo del gatto quando si deve tagliare, o di tagliare troppo vicino alla pelle del gatto.

Consigli e avvertenze

  • Se il vostro gatto sta avendo un momento difficile seduta ancora, mentre si sta tentando di rimuovere i nodi dal suo pelo, provare a dare il gatto un trattamento o di un giocattolo con erba gatta per contribuire a calmare il basso. Assicurarsi inoltre che si parla con voce calma per aiutare rassicurare il gatto.

Progetti scolastici e gli esperimenti su come ottenere Gum dai capelli

Progetti scolastici e gli esperimenti su come ottenere Gum dai capelli


Gum può devastare i capelli nel momento in cui accidentalmente si blocca. Quanto più si sposta la testa, i capelli più che finisce attaccato al pezzo di gomma. Come si tenta di farlo fuori, si finisce per tirare fuori un sacco di capelli con esso. Prima di raggiungere per le forbici e fare qualcosa di drastico, provare uno di questi esperimenti per ottenere la gomma fuori.

Burro di arachidi o maionese

Burro di arachidi e lavoro maionese altrettanto bene per ottenere la gomma fuori. Coat La gomma e capelli ciocche con burro di arachidi o maionese. Attendere circa 10 a 20 minuti per gli oli del burro di arachidi o mayo per assorbire nella gomma. Delicatamente scivolare la gomma giù per le ciocche di capelli da rimuovere. Se avete bisogno di un piccolo aiuto, utilizzare un pettine per raccogliere delicatamente la gomma rimanente dai capelli.

Olio

Gli oli sono un altro prodotto di casa che lavora per ottenere la gomma di capelli. L'olio di oliva, olio di bambino, olio di colza, olio vegetale e persino spray da cucina farà il trucco. Versare l'olio direttamente sopra la gengiva e assicurarsi che sia completamente rivestito. Lasciare 15 a 20 minuti per l'olio in ammollo nella gengiva. Far scorrere la gomma verso il basso i capelli per rimuovere. Potrebbe essere necessario utilizzare un pettine per rimuovere i rimanenti pezzi di gomma.

Condizionatore

trattamenti di condizionamento profondo sono grandi per riparare i capelli danneggiati e la rimozione di gomma. Saturare l'area interessata con una grande quantità del condizionatore. lavorare delicatamente il condizionatore nei capelli e la gomma. Avvolgere la testa in un asciugamano e attendere 20 minuti per il condizionatore di penetrare la gomma. Risciacquare il condizionatore fuori dei vostri capelli. Utilizzando un pettine a denti fini, togliere la gomma dai capelli.

Bicarbonato di sodio

Bicarbonato di sodio può anche essere usato per rimuovere correttamente la gomma dai capelli. Versare qualche cucchiaio di bicarbonato di sodio in una ciotola. Aggiungere qualche goccia di acqua nella ciotola; si vorrà solo abbastanza acqua per formare una pasta. Coat La gomma e capelli filoni nella pasta, e attendere qualche minuto per il bicarbonato di sodio pasta ad asciugare un po '. Spazzolare la gomma dai capelli.

Come prendersi cura di nero, capelli danneggiati

Ogni donna vuole bei capelli. Tuttavia, se si dispone di nero, capelli danneggiati, più lavoro è necessario per mantenerla. Fortunatamente, c'è molto di più informazioni disponibili in questi giorni su come prendersi cura dei capelli neri. Ci sono prodotti particolarmente formulati per la cura per i capelli afro-americano. Con cura quotidiana di nero, capelli danneggiati, una donna può avere più forte, i capelli più lunghi e più sani cercando.

istruzione

1 Pulire i capelli una volta alla settimana. È importante mantenere i capelli e cuoio capelluto pulito. La maggior parte dei capelli nero è secchi e fragili. Utilizzare uno shampoo idratante formulato per capelli secchi. Quando lo shampoo i capelli, provare a utilizzare acqua fredda o tiepida. L'acqua calda ha la tendenza ad asciugare i capelli ancora di più. Se si utilizza un sacco di prodotti per lo styling per capelli - gel come, mousse o lacca per capelli - utilizzare uno shampoo chiarire come quella di Neutrogena Anti-residui shampoo una volta al mese.

2 Utilizzare i condizionatori regolarmente. Dopo ogni shampoo, usare un condizionatore per ammorbidire i capelli e ridurre i grovigli. Scegliere un condizionatore che è fatto per capelli secchi. Fare un condizionamento profondo settimanale. Un trattamento a caldo di olio con Alberto VO5 è ancora popolare. Un'altra opzione è quella di riscaldare l'olio di oliva o olio di cocco. Applicare sui capelli. Lasciare per un'ora prima lavando. Scegliere condizionatori fatti di proteine. I capelli è fatta di cheratina, una forma di proteine.

3 Usare il meno calore possibile sui vostri capelli. Mentre colpo di asciugare i capelli è più veloce di porta asciugamani, utilizzando un asciugacapelli può danneggiare i capelli a causa di tutta l'aria molto calda. rulli caldi, bacchette di curling, pettini a caldo, ferri da stiro, e altri apparecchi per capelli anche aggiungere il calore per i capelli e aumentare la secchezza. Se è necessario utilizzare questi apparecchi, applicare un prodotto che protegge i capelli dal calore come Nexxus calore Protexx.

4 Tagliare le estremità dei vostri capelli. Secco, capelli fragili ha un sacco di rotture e doppie punte. Come le doppie punte spostarsi verso l'alto il fusto del capello, che provocano più danni ai capelli. Taglio le estremità dei vostri capelli ogni quattro a otto settimane è importante. È possibile tagliare i capelli da soli o andare in un salone. Rimuovendo le doppie punte, a ridurre le rotture. Ciò permette che i capelli di continuare ad allungarsi.

5 Idratare i capelli regolarmente. L'aggiunta di un po 'di olio per i capelli mantenerla morbida e lucente. Sarà anche ridurre la rottura. Mettere una dimensione centesimo di olio d'oliva, di cocco o di olio di camelia nel palmo della vostra mano. Strofinare le mani insieme. Massaggiare l'olio su tutto il capello. Essere certi di aggiungere olio alle estremità dei vostri capelli per ridurre la rottura.

6 massaggiare il cuoio capelluto. Massaggiare il cuoio capelluto aumenta il flusso di circolazione e il sangue che porta sangue ricco di nutrienti ai follicoli dei capelli. Massaggio aumenta anche la produzione di oli cuoio capelluto naturali che possono lubrificare i capelli. La maggiore circolazione favorisce anche la crescita dei capelli.

7 Dormire con un tappo di sonno durante la notte. federe di cotone sono molto assorbente e in grado di assorbire gli oli dai capelli. Per proteggere i capelli, dormire con un tappo di sonno raso o seta. Una sciarpa di seta legato attorno alla testa aiuta anche. Il tessuto morbido dà ai vostri capelli uno strato di protezione dal lino assorbente.

Come rimuovere cheratina estensioni dei capelli

Cheratina extension punta sono applicati ai capelli utilizzando il metodo di fusione, che prevede la fusione della cheratina (l'adesivo) con una bacchetta di calore, infilando la cheratina ammorbidito intorno una piccola sezione di capelli con le dita. Questo metodo incolla efficacemente capelli finti sui capelli naturali. Anche se può sembrare come rimuovere la colla dai capelli può essere difficile, rimuovendo le estensioni di cheratina è in realtà un processo relativamente semplice. Se le estensioni sono state applicate in modo non corretto, oppure i capelli ha cominciato a crescere, con un paio di semplici materiali vi permetterà di rimuovere con successo le estensioni.

istruzione

1 Versare qualche goccia di acetone direttamente sul legame di cheratina secca. Tenete a mente che il legame deve essere completamente asciutta prima di tentare di rimuoverla. Evitare che l'acetone sul cuoio capelluto o capelli.

2 Crunch il legame utilizzando ripetutamente le pinze. La combinazione di acetone e la pressione dalla pinza rompere la cheratina giù.

3 Utilizzare le dita per trasformare il legame, pur continuando a macinare con le pinze.

4 Ruotare il legame allentato le dita, quindi estrarre lentamente l'estensione dal vostri capelli naturali.

5 pettinare i capelli per eliminare eventuali pezzi di colla avanzi.

Consigli e avvertenze

  • L'acetone può gravemente asciugarsi i capelli e irritare il cuoio capelluto. Usare cautela quando si applica acetone per un legame di cheratina.