come togliere il sale da un prosciutto

Come cucinare il riso con il prosciutto succo

Come cucinare il riso con il prosciutto succo


Uno chef efficace non solo sa come convincere ogni goccia di succo saporito dalle nocche manzo, cosce di pollo e prosciutto Shanks usati per fare le scorte e brodi, ma anche sa come usarlo per fortificare tutto, dalle zuppe alle salse ai lati. Come qualcosa di simile all'alchimia cucina, i succhi di frutta o brodo rimanente da un brasato, osso di prosciutto gambo paese può trasformare un lato di riso bianco, asciutto in un ricco, vellutato pilaf con un sapore salato-dolce difficile resistere. Semplici hack cucina poco, come l'utilizzo di succo di prosciutto avanzi per cucinare il riso, risparmiare tempo, ridurre i costi e sfruttare al meglio ogni piatto - gli obiettivi di ogni cuoco, in casa e professionali cucine simili.

istruzione

1 Raffreddare il succo di prosciutto o brodo in frigorifero per un paio d'ore in modo che il grasso rapprende in superficie, se fare da zero. Sollevare il grasso congelato dalla superficie del brodo e prenotare per un altro uso o scartarla. Riso sviluppa un gusto più pulito quando si effettua con uno stock di basso contenuto di grassi.

2 Versare il riso in una ciotola e coprire con circa 1 pollice di acqua. Agitare il riso con le dita fino a quando l'acqua diventa torbida, scolatelo e sostituirlo con acqua fresca. Ripetere il processo di lavaggio tre o quattro volte, o fino a quando l'acqua si ferma opacità fino. Il risciacquo rimuove in polvere granuli di amido, il che rende il riso appiccicoso, invece di fiocchi, e talco.

3 Mettere a bagno le varietà a lungo chicco di riso, come il gelsomino, basmati, a grani lunghi americano e gigante canadese, in acqua fredda per circa 30 minuti prima della cottura. Ammollo allunga i grani un po ', li rende più morbidi e li aiuta a cuocere in modo uniforme.

4 Versare il riso in un setaccio e lasciate sgocciolare per circa cinque minuti. Mettere il riso in una casseruola che ha 1 litro di capacità per ogni tazza di riso crudo che si sta utilizzando. Ad esempio, se si dispone di 2 tazze di riso crudo, utilizzare almeno una pentola 2-Quart.

5 Assaggiate il brodo di prosciutto per determinare se è necessario diluire o aggiungere sale kosher. Se stai usando brodo di prosciutto salato, che tende al gusto troppo salato, potrebbe essere necessario aggiungere acqua per abbassare i toni un po '. Se stai usando un brodo di prosciutto senza sodio commerciale, aggiungere il sale kosher a piacere. La salinità del brodo prosciutto salato impone come il riso ha un sapore.

6 Aggiungere 1 3/4 tazze di brodo di prosciutto per ogni tazza di riso, se si desidera una ditta, al dente consistenza, che funziona alla grande in insalata. Aggiungere 2 tazze di brodo di prosciutto per ogni tazza di riso, se si desidera una consistenza più morbida vischiosi, ideale per mescolare patatine fritte. Se non hai mai riso cotto, o non si sa se si desidera morbido o ferma e vuole andare sul sicuro, usare 2 tazze di brodo di prosciutto per ogni tazza di riso. Se stai cucinando riso integrale, utilizzare 2 1/4 tazze di brodo di prosciutto per ogni tazza.

7 Mescolare il riso un paio di volte con un cucchiaio e portarlo a ebollizione a fuoco alto. Ridurre il calore a malapena ebollizione non appena il riso viene a ebollizione a rotazione. Se stai cottura del riso marrone, ridurre la fiamma al minimo. Coprire il tegame con il coperchio.

8 Cuocere il riso per 12 minuti e rimuovere il coperchio. Mescolare il riso con un cucchiaio. Se il riso non ha assorbito tutto il brodo di prosciutto, fate cuocere per altri due minuti e prova di nuovo. Se stai cucinando riso, cuocere per 40 minuti prima di controllare.

9 Spegnere il fuoco non appena il riso, bianco o marrone, assorbe tutto il brodo di prosciutto. Se stai usando una stufa elettrica, togliere la padella dal fuoco non appena si spegne.

10 Piegare un pulito, cucina panno del tovagliolo in una piazza appena abbastanza grande da coprire la parte superiore della pentola. Rimuovere il coperchio e posizionare la carta da cucina piegato sopra della pentola. Sostituire il coperchio. Il canovaccio aiuta il tegame trattenere più vapore, che aiuta il vapore riso in modo più uniforme. Lasciare il riso coperto e fuori dal fuoco per 15 minuti.

11 Togliere il coperchio e lanugine il riso con una forchetta o bacchette dopo sei o sette minuti di cottura a vapore. Assaggiate il riso per la cottura. I granelli di completamente cotto, il riso al dente separare facilmente quando fluffed e hanno una fermezza al morso, ma non croccantezza. riso appiccicoso non separa facilmente, ma non si raggruppano sia, e si sente di cattivo gusto, ma non gommosa. Una volta raggiunta la consistenza desiderata, lasciare il riso coperto circa cinque minuti prima di servire.

Consigli e avvertenze

  • Utilizzare il succo di un prosciutto cotto con osso per il sapore massimo.
  • Utilizzare solo il succo di un prosciutto cotto completamente per la cottura del riso.

Come ridurre il sale a pranzo a base di carne

Come ridurre il sale a pranzo a base di carne


Cambiare la vostra dieta può essere una sfida, soprattutto quando siete stati a mangiare alcuni tipi di alimenti tutta la tua vita. alimenti convenienti e versatili, come la carne pranzo, vengono caricati con sale, che viene utilizzato come agente aromatizzante e come conservante. Inoltre, opzioni di carne pranzo a basso sodio potrebbero non essere disponibili, a seconda del produttore di carne pranzo. È possibile, tuttavia, ridurre il contenuto di sale nella carne di pranzo sul proprio, che potrebbe contribuire ad abbassare la pressione sanguigna se consumato in combinazione con altri alimenti sani.

istruzione

1 Rimuovere carne pranzo dal pacchetto e fissare fette sul fondo di una casseruola. Riempire la casseruola con 1/4 di pollice di acqua fredda. Usando l'acqua fredda, invece di acqua calda, aumenta la quantità di tempo la carne trascorre in acqua, che riduce il contenuto di sale. Per ridurre il sale in un prosciutto cotto, usare un coltello affilato carne per rendere sottile, pranzo fette di carne di stile.

2 Mettere la casseruola sul fuoco e impostare la stufa a fuoco medio-alto. Portare la carne pranzo a ebollizione e far bollire per circa 60 secondi. Non lasciare il pranzo carne a bollire per più di un minuto, perché così facendo potrebbe compromettere la tenerezza e il sapore della carne di pranzo.

3 Versare l'acqua al largo della carne pranzo e pat asciugare con un tovagliolo di carta pulito. Versare l'acqua salata giù per lo scarico. Pat il pranzo a base di carne secca con un tovagliolo di carta pulito o un tovagliolo. Accarezzando la carne secca impedisce vostri panini e insalate di diventare molliccia.

Come Sostituto Kosher sale in una ricetta

Come Sostituto Kosher sale in una ricetta


sale Kosher è un grande-grana, il sale traballante che è stato originariamente sviluppato per lo scopo di koshering o trattare carni conforme alle norme di legge alimentare ebraica. A differenza di sale da cucina, sale kosher non contiene additivi come lo iodio. sale kosher è più facile da cospargere giudiziosamente in piatti del sale da tavola a causa della sua tessitura grossolana. Può anche essere utilizzato per la linea bicchieri da cocktail, cibo guarnire quali salatini, creare croste di sale di carne o pesce, comporre salamoie, fare sottaceti e può alimenti. sale kosher può essere sostituito per il sale da tavola in molte applicazioni, dalla cottura alla torrefazione.

istruzione

Adattare la tua ricetta

1 sale kosher può essere facilmente sostituito con sale da tavola per un pasto cucinato. Essere informati, tuttavia, che a differenza di grani di sale da cucina, fiocchi di sale kosher può prendere un po 'di tempo a sciogliersi, in modo da attendere un minuto o due e ri-gustare il cibo prima di decidere se avete bisogno di più sale. Questo vale anche quando si effettua salse o condimenti miscelazione. Aggiungere il sale kosher; dare un po 'di tempo per sciogliere e poi il gusto.

2 Misura: perché il sale kosher ha grandi grani, di forma irregolare, pesa molto meno in volume di sale da tavola. Questo significa che si dovrebbe aumentare la quantità di sale che si chiama in una ricetta quando si sta sostituendo il sale kosher. La regola generale è quello di aumentare la quantità di sale del 25 per cento. Quindi, se la ricetta richiede una tabella cucchiaino di sale, sostituire 1 1/4 cucchiaini di sale kosher.

3 Decapaggio: Quando si sostituisce sale kosher per gli altri tipi di sale in decapaggio e conserve, http: www.cookthesaurus.com consiglia di misurare, in peso, piuttosto che in volume. Questo farà sì che si sta aggiungendo il sale sufficiente per le soluzioni di inscatolamento o di decapaggio.

4 Tostatura: kosher sale è in realtà una scelta superiore di sale da tavola per la creazione di rub, marinate o croste di sale per gli alimenti arrosto, come la sua ruvida permette di aderire più facilmente sulla superficie di alimenti di sale da tavola. Basta seguire la regola del 25 per cento per più sale kosher di sale da tavola, come richiesto nella ricetta.

5 Di cottura: Non si dovrebbe mai sostituire il sale kosher per sale da tavola, a meno che non vi sono solo spruzzando un po 'di sale sul prodotto finito come tocco finale. I grani di sale kosher spesso non si sciolgono a sufficienza quando aggiunto a pane, battitori e simili. Ciò si traduce in prodotti in modo non uniforme aromatizzato da forno.

Come disegnare il sale fuori di un prosciutto fresco

Come disegnare il sale fuori di un prosciutto fresco


Fresh paese prosciutto è asciutto o bagnato curato usando sale, zucchero e altri conservanti di estendere la sua durata. Paese prosciutto non richiede alcuna memorizzazione speciale e può essere conservato a qualsiasi temperatura. Per renderlo commestibile, deve essere ricostituita per estrarre il sale e riportarlo nella sua struttura originale.

istruzione

1 Scrub all'esterno del prosciutto per rimuovere qualsiasi stampo. Muffa è comune su prosciutti paese ed è completamente innocuo.

2 Posizionare il prosciutto nel piatto e coprire con acqua fredda.

3 Mettere a bagno il prosciutto per 24 a 48 ore, cambiando periodicamente l'acqua. Quanto più si cambia l'acqua, il più sale verrà disegnata dal prosciutto. Poiché il contenuto di sale dell'acqua aumenta, equilibra con il prosciutto e interromperà disegnare il sale.

Consigli e avvertenze

  • Arrostire il vostro prosciutto con una glassa dopo aver disegnato il sale per la grande sapore.

Come usare il sale per attaccare Ick

Come usare il sale per attaccare Ick


Il termine tecnico per ick o ich, è multifilis Ichthyophthirius, ma è anche comunemente chiamato White Spot Disease. La presenza di ick è identificato dalle macchie bianche che compaiono sul corpo del pesce. Ick verifica in acquari più spesso in natura perché c'è un numero maggiore di pesce contenuto in un'area più piccola. In un acquario, il ick può viaggiare da un pesce alla successiva piuttosto rapidamente. Se il ick non è trattata, il pesce soffre di distress respiratorio e morire.

istruzione

1 Aumentare la temperatura nel tuo acquario a 30 gradi Celsius. Questo deve essere fatto in combinazione con il trattamento con sale. Questa temperatura si fermerà la riproduzione del ick in modo da poter trattare il ick che rimane con il sale.

2 Rimuovere tutte le piante che si possono avere nel vostro acquario. Essi non faranno bene quando si aggiunge il sale.

3 Misura un cucchiaino. di sale per ogni litro di acqua nel vostro acquario. Quindi, se si dispone di un serbatoio da 25 galloni, avrete bisogno di 25 cucchiaini. di sale.

4 Togliere due tazze di acqua del serbatoio e mettere il sale in essa. Dategli un mescolare e attendere che il sale per sciogliere.

5 Versare l'acqua salata in acquario.

6 Modificare il 25 per cento dell'acqua della vasca ogni giorno per i prossimi tre giorni. Subito dopo che ripetere i passaggi precedenti per aggiungere sale al serbatoio. Questo dovrebbe essere sufficiente per uccidere il ick sul pesce.

Consigli e avvertenze

  • Aumentare la quantità di ossigeno nel serbatoio durante il tempo che il calore è elevata. Più alto è il calore, meno ossigeno che i pesci sono sempre.
  • Non utilizzare questo metodo per i pesci che sono sensibili al sale, come il pesce gatto, coltelli fantasma e nasi elefante.

Come fare senza sale sugo per abbassare la pressione sanguigna Torrefazione una pentola arrosto

Come fare senza sale sugo per abbassare la pressione sanguigna Torrefazione una pentola arrosto


Per coloro che sulla strada per ridurre la loro assunzione di sodio per abbassare la pressione sanguigna, può sembrare come se tutti i ricchi, deliziosi pasti devono essere tagliati dalle loro diete. Spesso, sugo saporito a base di cottura lenta di arrosto di gara può sembrare fuori questione per la folla basso contenuto di sodio. Tuttavia, sugo senza sale a base di brasato non solo è possibile, ma delizioso.

istruzione

1 Tagliare via il grasso in eccesso da 3 libbre. manzo arrosto fondo tondo con un coltello filetto.

2 Unire 1/4 di tazza greggio farina bianca, 1 cucchiaio. senza sale bistecca condimento, 1 cucchiaino. timo fresco e 1/2 cucchiaino. pepe macinato in una grande busta di plastica richiudibile. Chiudere il sacchetto e agitare per mescolare gli ingredienti secchi. Rimuovere 3 cucchiai. della miscela di farina dal sacchetto e mettere da parte per dopo.

3 Mettere l'arrosto turno nel sacchetto di plastica, sigillarlo chiusa e scuotere la borsa fino a quando l'arrosto turno è completamente coperto nella miscela di farina.

4 Mettere l'arrosto turno in una grande pentola con olio vegetale 1/4 tazza a fuoco medio. Cuocere ogni lato dell'arrosto per 3 minuti. Rimuovere l'arrosto dalla padella e mettere da parte per dopo. Non rimuovere l'olio vegetale dal bruciatore o abbassare il calore.

5 Aggiungere il 3 cucchiai. di farina che mettere da parte in precedenza per l'olio vegetale caldo. Consentire la farina e olio per cuocere per qualche minuto, mescolando il composto e raschiando il fondo della pentola con un metallo cucchiaio per tutto il tempo, fino a quando la farina è marrone.

6 Aggiungere 1 grande, sbucciate e squartato cipolla dolce, 1 qt. senza sale brodo di carne, 4 cucchiai. libera sale salsa Worcestershire, 1 bicchiere di vino Shiraz, 29 once. libera sale salsa di pomodoro, 1 cucchiaio. cipolla in polvere, 1/2 tazza di prezzemolo tritato e 1 spicchio d'aglio tritato alla miscela di olio. Lasciare che la salsa a bollire.

7 Impostare l'arrosto rosolato nel piatto e la copertura, permettendo la carne e salsa sobbollire per 2 ore.

8 Capovolgere l'arrosto e aggiungere 4 rape sbucciate e squartato, 1 1/2 lbs. pelato e patate a spicchi, 6 grandi pelati e carote affettate e 2 sbucciate e squartato pastinaca al piatto. Coprire e cuocere a fuoco lento il contenuto della pentola per altre 2 ore.

9 Togliere il coperchio e scremare il grasso fuori della parte superiore del sugo di recente formazione con una schiumarola in acciaio.

10 Rimuovere l'arrosto e verdure dalla pentola e tagliare la carne a pezzi 1/2-inch. Impostare la carne e le verdure in un piatto da portata.

11 Separare il grasso dal sugo nel piatto da sforzare il sugo con un lanciatore di grasso-separazione.

12 Versare il sugo senza sale sopra l'arrosto e verdure.

Consigli e avvertenze

  • Sostituire l'olio vegetale con olio di cartamo se lo si desidera.
  • Sostituire vino Shiraz con Merlot o Cabernet Sauvignon vino se lo si desidera.
  • Addensare il sugo con l'aggiunta di 4 cucchiai. burro e 4 cucchiai. farina per il sugo a fuoco lento.
  • Salva sugo senza sale per un uso successivo congelando in sacchetti freezer.
  • Usare sempre cautela con liquidi bollente sul fuoco, in particolare con i bambini piccoli in giro. Utilizzare nel dimenticatoio e sempre girare le maniglie verso il retro della stufa.

Come fare Curing Sali

Come fare Curing Sali


sali di polimerizzazione sono utilizzati principalmente per la stagione e conservare diversi tipi di carni. Le carni sono in genere curate con sali prima di essere essiccati, trasformati o fumata, per migliorare il loro sapore e prolungare la loro conservabilità. Carni che non sono adeguatamente curate svilupperà ceppi nocivi di batteri, rendendoli immangiabile. Quando si tratta di sali di polimerizzazione, è possibile acquistarli già fatte dal negozio, oppure è possibile creare il proprio. È inoltre possibile aggiungere le proprie erbe e spezie per rendere il proprio sfregamento e migliorare ancora di più i sapori.

istruzione

1 Mescolare 1 ml di nitrito di sodio (6,25 per cento) e 1 libbra di tabella o di sale marino in una ciotola. Questo sale polimerizzazione è buona per carni che devono essere fumati per lunghi periodi di tempo a basse temperature. E 'anche un bene per curare salsiccia fresca.

2 Mescolare 1 oz di nitrito di sodio (6,25 per cento), 0,64 once di nitrato di sodio (4 per cento) e 1 libbra di tabella o di sale marino in una ciotola. Questo sale polimerizzazione è buono per fare le carni che non richiedono cottura o refrigerazione. Gli esempi includono il salame, peperoni e altri salsicce secche.

3 Mescolare 4 libbre di sale, zucchero 1 1/2 libbre e 3 oz salnitro in una ciotola. Questa ricetta è per una miscela di zucchero cura che darà alla vostra carne un po 'di sapore più dolce. cure zucchero funzionano bene con salumi, come il prosciutto e pancetta.

4 Aggiungere condimenti desiderati su qualsiasi polimerizzazione miscele di sale. A seconda delle preferenze personali, è possibile aggiungere qualsiasi condimenti, spezie, erbe, o anche lo zucchero ai suoi sali di polimerizzazione. Queste aggiunte si aggiungono diversi sapori caratteristici ai vostri salumi.

Come rimuovere il sale dalla alimenti trasformati

Come rimuovere il sale dalla alimenti trasformati


Gli alimenti trasformati sono convenienti, ma possono anche venire con contenuti astronomicamente alto di sodio. Si può essere guardando l'apporto di sodio per una serie di problemi di salute, o forse semplicemente non si può stare il gusto di cibi troppo salati. Qualunque sia il motivo, sono disponibili diverse opzioni per ridurre la quantità di sodio che si sta mangiando, anche se non preparare il cibo da soli. E 'possibile incontrare il vostro obiettivo apporto di sodio, senza rinunciare alla comodità di godere di una varietà di alimenti trasformati.

istruzione

1 Risciacquare cibi in scatola. Molti cibi in scatola, come i fagioli o carni, sono disponibili in un liquido di governo che viene caricato con sale. Si può sbarazzarsi di alcune delle sale versando il cibo in un setaccio e leggero di acqua sopra il cibo.

2 Rimuovere impanatura. Spesso, gran parte del sale di alimenti impanati è contenuta all'interno del impanatura stesso. Rimuovere l'impanatura dopo il cibo viene scongelato o dopo la cottura per ridurre il contenuto di sale. Dopo aver rimosso la panatura, utilizzare un sostituto del sale di aggiungere qualche sapore indietro.

3 Mettere a bagno i cibi, come carni, che sono il sale guarito. Gli alimenti che sono il sale curate sono conservati con sale e spesso imbevuti accuratamente con la soluzione conservante salato. Così, risciacquo può non essere sufficiente per eliminare il sale in eccesso. Alcuni tipi di salumi, come il prosciutto, per esempio, possono essere delicatamente strofinato rimuovere il rivestimento ricco di sodio.

4 Diluire i liquidi. Se si sta tentando di ridurre il contenuto di sodio di una zuppa trasformati, provare a mescolare la quantità di zuppa che si inserisce nel vostro particolare di sodio ha bisogno di acqua o latte, che è a basso contenuto di sodio. L'aggiunta di una varietà di erbe e spezie, o con un sostituto del sale, garantirà non si sta diluendo il gusto della zuppa.

5 Ridurre il contenuto di sodio di tutto il pasto. Se non è possibile trovare un modo per ridurre il sale di un particolare alimento, forse perché è già cotta, è ancora possibile mantenere l'apporto di sodio per il pasto verso il basso. Tagliare le dimensioni della porzione di cibo ad alto contenuto di sodio e accoppiarlo con cibi a basso contenuto di sodio. Vedere la sezione Risorse per una lista di alimenti che sono a basso contenuto di sodio.

Come fare una sala da ballo Prom Dress

Come fare una sala da ballo Prom Dress


Vieni notte del ballo, ogni ragazza vuole apparire come una principessa. Il classico, vestito pieno-gonna prom sala da ballo è solo come principessa come si può ottenere. Se stai facendo ballo di fine anno su un bilancio, o semplicemente si vuole ottenere creativo con la vostra attrezzatura, è possibile creare il proprio abito da ballo sala da ballo. Se si utilizza un corsetto premade per il corpetto, allora anche le fogne meno esperti possono creare un abito da ballo di fine anno da sogno.

istruzione

1 Misura la tua vita, che è dove l'ampia gonna corpo del vestito da promenade siederà. Misurare dalla vita alla caviglia, che è la lunghezza della gonna.

2 Aggiungere 50 pollici per la misura della vostra vita e tagliare un rettangolo di materiale che è la misura di vita più 50 pollici, e largo 3 pollici. Ad esempio, se si dispone di una vita da 30 pollici, tagliare un pezzo di materiale pollici 3-by-80.

3 volte il rettangolo su se stesso, sul lato destro, poi cucire i bordi con un margine di cucitura 1/4-inch, lasciando le estremità aperte. Questo rende un tubo. Pin una grande spilla di sicurezza ad una estremità del tessuto, quindi inserire il perno all'interno del tubo e spingerlo tutto il percorso attraverso l'altra estremità. Continuare a tirare il perno di sicurezza fino a quando tutto il tubo è stato girato a destra-via d'uscita.

4 Premere il tubo piatto con un ferro, con la cucitura lungo un bordo. Questa è la band di vita del telaio del vestito, con la lunghezza in più per legare un fiocco sul retro.

5 Dividete il vostro girovita in tre parti e aggiungere 15 pollici ad ogni terzo. Tagliare tre rettangoli di materiale che sono un terzo del girovita più 15 pollici e finché la misura della lunghezza del vestito, più un pollice per cucitura. Ad esempio, una vita di 30 pollici ed una lunghezza di 35 pollici dovrebbero tre rettangoli di materiale pollici 25-by-36.

6 pin i tre pezzi insieme (destra-lati in) lungo il bordo misura di lunghezza in modo da avere un unico pezzo di tessuto. Cucire insieme i pezzi con un margine di cucitura 1/2-inch e orlo in fondo, quindi premere le cuciture piatte con un ferro da stiro.

7 Tagliare un rettangolo di materiale 1 pollice più lungo della misura della vita e larga 2 1/2 pollici. Piegare i bordi grezzi della striscia sopra in una cucitura 1/4-inch e cucire verso il basso. Questa è la striscia sotto per la cintura.

8 Posare la striscia sotto lato destro in alto su una superficie di lavoro. Centrare il materiale gonna sopra la striscia, con il rettangolo centrale centrato. Piegare e pin all'inizio della bandella in pieghe finché il bordo superiore della gonna adatta lungo la lunghezza della striscia sotto.

9 Cucire il bordo plissettato superiore della gonna sulla striscia sotto, doppia cucitura per aggiungere forza. Piegare la striscia sotto intorno in modo che le estremità si incontrano e ai bordi della gonna si incontrano sul retro. Pin i bordi di nuovo insieme dal lato rovescio del tessuto. Nella parte superiore del perno striscia sotto una cerniera in atto; pin per i lati del tessuto del pannello esterno pure.

10 Cucire i bordi appuntato del tessuto del pannello esterno insieme dal rovescio, così come la cerniera in posizione nel pannello esterno.

11 Mettere il corsetto o corpetto e mettere la gonna sopra le righe, zippare fino a sedersi in vita. Avvolgere la fascia in vita intorno alla parte superiore della gonna, che copre le cuciture piega e la parte superiore della striscia sotto. Il centro della banda vita dovrebbe essere al fronte. Pin il fascia della vita alla gonna.

12 Togliere la gonna e impunturate la fascia in vita intorno alla parte superiore gonna, lasciando i legami appeso sul retro sopra la cerniera. Mettere la gonna indietro sopra il corsetto e legare le estremità della fascia in vita in un grande fiocco sul retro.

Consigli e avvertenze

  • Se lo si desidera, aggiungere uno strato di tulle sotto la gonna per dare volume extra.

Come fare un sale o zucchero di cristallo albero

I bambini amano fare sale e zucchero alberi. A dire il vero, la maggior parte degli adulti ottenere un calcio di fuori di esso troppo. Se si tende ad avere un debole per i dolci, allora vi innamorerete di questo albero fatto da cristalli di zucchero. È possibile visualizzare come parte della vostra decorazione di Natale, o si può indulgere mangiandolo. Una volta a ottenere il blocco di esso, si possono trovare te fare questi alberi di cristallo di zucchero, cioè, zucchero candito, come regali.

istruzione

1 Mescolare l'acqua e lo zucchero in una casseruola media. Scaldare fino a ebollizione, mescolando continuamente. Una volta che lo zucchero si sarà sciolto completamente, togliere dal fuoco.

2 Aggiungi il tuo colore e sapore. Mescolare nel vostro colorante alimentare prima fino a raggiungere la tonalità desiderata per i vostri cristalli di zucchero. Versare qualche goccia di menta piperita (o altro sapore di vostra scelta) nella miscela. Impostare la pentola nel frigorifero in modo che i contenuti possono raffreddare a 50 gradi. Assicurati di mettere la casseruola su una presina quando lo si inserisce in frigorifero.

3 Preparate il vostro albero mentre la miscela si sta raffreddando. Tie tre corde insieme nella parte superiore di un righello o una matita. Fan le corde fuori legando la corda di mezzo al centro di un bastone ghiacciolo. Tie le stringhe esterne ai bordi del bastone. Questo creerà una forma di albero di Natale per i vostri cristalli. Assicurati di tagliare le corde più breve rispetto il vostro vaso Mason modo che la base non tocchi il fondo o ai lati.

4 Immergere la corda e il bastone ghiaccioli nello sciroppo, poi lasciarlo asciugare. Ciò creerà una base per i cristalli di aderire successivamente. Versare il composto raffreddato nel barattolo Mason e appendere l ' "albero" in esso.

5 Impostare il vaso a parte dove non sarà disturbato. Coprire con un piccolo, canovaccio asciutto per tenere fuori la polvere. Lasciare riposare per circa una settimana. Controlla i tuoi cristalli e rimuovere la caramella dal vaso quando si è soddisfatti con la formazione.

Come cucinare Black-Eyed Peas e prosciutto Hock in un fornello lento

Come cucinare Black-Eyed Peas e prosciutto Hock in un fornello lento


Pensate di gelatina come un vecchio amico si deve persuadere, convincere e coassiale andare da qualche parte con te, ma una volta che arriva, lei è la vita del partito. Ecco come è con stinco di maiale e fagioli con l'occhio. stinco di maiale tenere l'essenza fino in fondo all'interno delle loro pareti ossee, una gelatina così concentrato che solo le ore di bassa, calore umido può fondere in elisir corposo conosciuto come brodo di prosciutto. Quando si introducono stinco di maiale ad un fornello lento di fagioli con l'occhio, i due celebrano tutto il giorno fino a cena, e lasciarsi alle spalle un piatto di cordialità senza pari e sapore come prova della loro unione.

istruzione

1 Sciacquare i fagioli con l'occhio in un colino sotto l'acqua corrente fredda e scegliere qualsiasi piselli incrinati, pietre o detriti campo. Coprire i piselli con acqua fredda in una ciotola.

2 Mettere a bagno i fagioli con l'occhio durante la notte, o circa 12 ore. Scremare la schiuma o piselli che galleggiano verso l'alto e li scarico in un colino. Versare i fagioli con l'occhio nel fornello lento.

3 Aggiungere 3 a 3 1/2 tazze di liquido freddo per il fornello lento per ogni 1/2 chilo di fagioli con l'occhio. È possibile utilizzare l'acqua, privo di sodio brodo di pollo o una combinazione di entrambi per il liquido di cottura.

4 Aggiungere le verdure aromatiche al fornello lento. Circa 1 tazza di Mirepoix - 2 parti a dadini la cipolla per 1 parte di ogni carote a dadini e sedano - per 1/2 chilo di fagioli con l'occhio è sufficiente per aggiungere il supporto sapore vegetativo al brodo di prosciutto.

5 Aggiungere le spezie aromatiche al fornello lento. Anche in questo caso, i principi fondamentali funzionano meglio con piatti rustici come fagioli con l'occhio e stinco di maiale. Un paio di pepe nero, un paio di gambi di prezzemolo e una foglia di alloro armonizzare il piatto. È possibile aggiungere circa 1/2 cucchiaino di peperoncino se vi piace un po 'di nervosismo nei vostri fagioli con l'occhio.

6 Stagione l'acqua di sale kosher. Utilizzare solo sale sufficiente per rilevare la sua presenza, dal momento che potrete regolare il condimento più tardi. Molto Sempre con sale prima, durante e dopo la cottura, in particolare alimenti che assorbono l'acqua.

7 Mettere una Hock prosciutto per ogni 1/2 chilo di fagioli con l'occhio del fornello lento e il coperchio. Impostare il fornello lento di alta e andare via. Le impostazioni di alta e bassa su un fornello lento sia cucinare a circa 210 gradi Fahrenheit; l'impostazione alta appena arriva più velocemente.

8 Gustare i fagioli con l'occhio dopo circa sei ore di cottura e regolare il condimento, se necessario. Cook altre due ore, o fino a quando i fagioli con l'occhio sono tenere ma ancora un po 'toothsome, un po' come al dente, se non con i legumi, invece di pasta.

9 Rimuovere le stinco di maiale dal fornello lento e tagliare il grasso da loro. Prendere la foglia di alloro fuori dal fornello lento se si vede.

10 Tagliate la carne dalle stinco di maiale con un coltello da cucina e tritare esso. Aggiungere la carne per i piselli dagli occhi neri e guarnire con prezzemolo fresco tritato, se lo si desidera. Condire le dagli occhi neri piselli un tempo finale con sale kosher e pepe nero appena macinato.

Come fare Crema sale marino a mano

Come fare Crema sale marino a mano


Il sale marino è una sana alternativa al sale da tavola, in quanto non subito alcun trattamento chimico che elimina i suoi minerali naturali. Katherine Zeratsky della Mayo Clinic afferma: "Il sale marino è prodotto attraverso l'evaporazione di acqua di mare, di solito con poca elaborazione, che lascia dietro di sé alcune tracce di minerali ed elementi a seconda della sua fonte d'acqua. Questi importi non significativi di minerali aggiungono sapore e colore al sale marino, che viene anche in una varietà di livelli ruvidezza ". Ci sono altri tipi di sale marino, come il sale del Mar Morto, che è un sale comune utilizzato in bagni di sale e prodotti per la cura della pelle grazie al suo elevato contenuto nutrizionale.

istruzione

1 Aggiungere 1 cucchiaio. di sale marino o Dead Sea a 3/4 tazza di acqua distillata e mescolare bene fino tutto il sale viene disciolto in acqua.

2 Aggiungere 1/4 tazza di gel di aloe vera per la miscela di acqua e sale e mescolare bene di nuovo.

3 Sciogliere 1 oncia cera d'api in un doppio punto d'ebollizione a fuoco basso.

4 Aggiungere l'olio di mandorle e la noce di cocco o burro di cacao per la cera d'api. Lasciate che la cera d'api e la noce di cocco o burro di cacao fuso e mescolare bene.

5 Togliere la cera d'api e miscela di olio dal fuoco e versare in un frullatore. Lasciate riposare fino a quando non comincia ad addensarsi.

6 Avviare il frullatore impostazione alta e versare lentamente la miscela acqua sopra la miscela cera d'api e olio. Mescolate bene fino a quando si sviluppa una consistenza cremosa.

7 Versare in un vaso o un contenitore di vostra scelta e aggiungere olio essenziale di 10 gocce di eucalipto. Mescolare di nuovo con un cucchiaio. Chiudere il coperchio e lasciate raffreddare il composto prima di utilizzarlo.

Consigli e avvertenze

  • Sostituire l'olio di eucalipto con altri oli essenziali, come l'olio di menta piperita, arancio o lavanda, per fare una varietà di sale marino creme per le mani.

Come fare la zuppa di verdure prosciutto in un pentola di coccio

Questa ricetta è grande in una giornata fredda d'inverno. È assolutamente completo di carne e una tonnellata di verdure. Gettare in alcuni biscotti e si dispone di un pasto sano e pieno impressionante. Ecco come si può fare la zuppa di prosciutto di verdure in una pentola di coccio:

istruzione

1 Prendete la vostra fetta di prosciutto dalla confezione e tritare a mordere pezzi di dimensioni. Mettere nella pentola di coccio.

2 Aggiungere i seguenti ingredienti per la vostra pentola di coccio: patate, verdure miste, cipolle, fagioli, patate a cubetti, concentrato di pomodoro, brodo di pollo, foglie di alloro, prezzemolo e pepe.

3 Ora aggiungere acqua al vostro spessore desiderato. Suggerisco almeno 3/4 del modo in cui la pentola di coccio, se non di più.

4 Mescolare tutti gli ingredienti.

5 Impostare la pentola di coccio al minimo e cuocere 8-10 ore.

6 Scavare le foglie di alloro prima di servire.

7 Servire caldo.

Consigli e avvertenze

  • Biscotti o rulli a mezzaluna stanno bene con questo piatto.
  • È inoltre possibile sostituire qualsiasi tipo di fagioli per i fagioli (Lima, rene, ceci).
  • Non aggiungere il sale a questo piatto. Il prosciutto è già salato e l'aggiunta di sale avrà un sapore terribile.

Come fare Ahead colazione: Layered Pane, prosciutto e uova

Quando si pianifica un brunch per una folla, facendo alcuni piatti in anticipo potrebbe significare la differenza tra godere la vostra festa o di essere esauriti prima del suo inizio. Molti piatti caldi possono essere preparati in anticipo, poco più facile di questa ricetta per strati di pane, prosciutto e uova. Aggiungere una brocca di mimose e un piatto di frutta fresca e hai un brunch con champagne.

istruzione

1 Spruzzare un piatto di 9 x 14 casseruola con l'olio di cottura antiaderente.

2 Aprire i tubi di biscotti pronti da cuocere, separati e rotolare ogni appartamento biscotto.

3 Posizionare uno strato di biscotti nel fondo della casseruola lubrificato.

4 Montate le uova in una ciotola fino a che liscio.

5 Versare metà le uova nella casseruola.

6 Aggiungere la metà del prosciutto a cubetti alla casseruola.

7 Posizionare un altro strato di biscotti appiattite in cima alla miscela prosciutto e uova.

8 Versare rimanenti uova e prosciutto sul secondo strato di pasta biscotto.

9 Condire con sale, pepe, rosmarino e aglio a piacere.

10 Disporre i restanti biscotti sulla parte superiore e condire con pepe incrinate.

11 Coprire la casseruola e conservare in frigorifero fino al momento di cuocere.

12 Preriscaldare il forno a 325 mentre vi lavate 2 cucchiai. burro fuso o margarina sulla superficie dell'impasto della casseruola.

13 Cuocere 30 minuti, togliere dal forno e lasciate impostato 5 minuti prima di servire.

Serve 8.

Come fare un sale del Mar Morto Wrap

La maggior parte delle persone piace essere coccolati in un centro benessere e godere di massaggi, trattamenti viso e vapore per il massimo del relax e della pelle di purificazione e cura. Uno dei più popolari è un involucro di sale, che lascia la pelle liscia come la seta e pulita. Impacchi aiutano a disintossicare il corpo e gli aiuti in compensazione i problemi della pelle, migliorare la circolazione e stringere la pelle. Un fai-da-te involucro sali del Mar Morto consente di risparmiare denaro ed è relativamente facile, che richiede solo pochi ingredienti e passaggi di base.

istruzione

1 Visita tua bellezza, salone o cibo naturale negozio locale e l'acquisto di un contenitore o tubo di sali del Mar Morto Scrub, che potrebbero entrare in un tubo, un vaso o una scatola. Prova a trovare i cristalli di sale di grandi dimensioni. Anticipare spendere circa $ 10 a seconda della marca e dimensione. È inoltre possibile acquistare il sale del Mar Morto da vari negozi e risorse online.

2 Acquistare un rotolo o due di pellicola trasparente al vostro negozio locale per l'involucro. Se non si desidera utilizzare l'involucro di plastica, usa strisce di teli strappati da un vecchio lenzuolo.

3 Spennellare la pelle prima la pellicola utilizzando un pad luffa, morbida pietra pomice o un panno ruvido, e poi fare una doccia per allentare i pori della pelle. Non radersi prima di somministrare il vostro impacco. I materiali del Mar Morto sale in grado di assorbire o infondere nella vostra pelle, in modo da bere molta acqua prima, durante e dopo l'involucro per contribuire a eliminare le tossine.

4 Versare 64 once di acqua in una pentola. E 'preferibile usare acqua distillata per più puliti, risultati più puri. Dopo che l'acqua arriva a bollore, togliere dal fuoco e lasciarla raffreddare a una temperatura confortevole. Avrete bisogno di circa un'ora e un luogo che si può pulire facilmente, come ad esempio il pavimento del bagno o letto che è stato protetto con un foglio di plastica sottile o una coperta.

5 Strofinare il sale del Mar Morto nella pelle con un movimento circolare, su tutto il braccia, collo, tronco e delle gambe. Poi, immergere le strisce del foglio in acqua calda e iniziare avvolgendo il corpo, come se si stesse mettendo una benda intorno le gambe, glutei, tronco e braccia. Seguire la stessa procedura con involucro di plastica, che può essere più facile perché si può tenere sul tubo come si sta avvolgendo.

6 Lie ancora, coperto con una coperta o un rivestimento leggero per circa un'ora, consentendo il sale di assorbire lentamente nei pori della pelle. Prima di iniziare l'involucro, aggiungere l'atmosfera accendendo candele, la riproduzione di musica spa o comunque secluding te nella tua stanza. Quando l'ora è passato, togliere la plastica o strisce e fare una doccia o un bagno tiepido.

Come mantenere il sale dalla Clumping

Come mantenere il sale dalla Clumping


L'umidità fa sì che il sale a ciuffo e impedire che versando della saliera. La maggior parte dei sali commerciali hanno agenti anti-aggregazione aggiunti in modo che il sale non si indurisce completamente, ma alcuni aggregazione è ancora possibile. sali marini e altri sali gourmet non possono contenere agenti anti-aggregazione, in modo che siano ancora più inclini a indurimento. Proteggere il sale da umidità mantiene il sale che scorre e privo di grumi.

istruzione

1 Conservare i contenitori di sale in un sacchetto di plastica, se sono aperti o non aperti. Premere l'aria dal sacchetto e sigillarlo chiuso. La borsa impedisce il sale di assorbire umidità dall'aria.

2 Mettere 1/2 cucchiaino. di grani di riso secco in fondo alla saliera prima di aggiungere il sale. Il riso assorbe umidità, ma i grani sono troppo grandi per uscire dalla parte superiore dello shaker.

3 Mantenere saliere in un contenitore di plastica sigillato tra usi. Il contenitore impedisce all'umidità all'aria di entrare nei fori shaker e aggregazione il sale.

4 Mettere il sale in una piccola ciotola vicino alla stufa quando si cucina invece di tenere il contenitore agitatore o sale direttamente sopra il cibo, come si stagione. Il vapore dalla cottura dei cibi contiene umidità che causa il sale a raggrupparsi.

Consigli e avvertenze

  • Il sale ha una durata indefinita se conservato correttamente. Può assorbire e ad assumere gli odori, in modo da evitare di riporlo vicino forte odore di cibo.

Come togliere la batteria di un Razr

Come togliere la batteria di un Razr


Rimozione della batteria Motorola Razr non è così difficile come si potrebbe pensare. Come il Motorola Charm, il processo di togliere la batteria è più o meno lo stesso. Sostituzione della vecchia batteria Razr con una nuova batteria è anche abbastanza semplice. Tuttavia, è necessario prendere il vostro tempo di rimuovere il coperchio della batteria e la batteria stessa per evitare danni alle batterie coprire o ad altre parti del telefono cellulare Motorola Razr.

istruzione

1 Spegnere il telefono. Trasforma il tuo telefono a testa in giù per visualizzare il pulsante argento o apriporta poco al tasto del telefono. Spingere il dito o unghia nel piccolo pulsante d'argento. Rimuovere il coperchio della batteria.

2 Premere nel rilascio della batteria che è una piccola fessura al bordo della batteria. Una volta che la batteria viene rilasciato, estrarla.

3 Sostituire la batteria vecchia con la nuova batteria. Allineare il connettore della batteria con la parte terminale del connettore all'interno posizione della batteria inserendo la batteria su un angolo di rimetterlo a posto. Riposizionare il coperchio della batteria di nuovo al telefono.

Come ridurre il sale con patate Raw

Come ridurre il sale con patate Raw


"Il sale è il poliziotto del gusto: mantiene i vari sapori di un piatto in ordine e trattiene il più forte dal tiranneggiare il più debole", scrive autore Margaret Visser. Forse, ma anche gran parte di essa può fare un piatto immangiabile. Un cuoco affrettato, tormentato o aleatorio può rovinare la più bella liquido contenente carne, verdure, zuppa o stufato piatto da oversalting. Il cuoco saggio può porre rimedio alla situazione arruolando l'aiuto di un altro prodotto amata della terra, la patata.

istruzione

1 Lavare le patate e per rimuovere lo sporco o sabbia.

2 Sbucciare la patata.

3 Tagliare la patata cruda in 4 a 8 pezzi. Si vuole esporre la zuppa o stufato al maggior numero di superfici di patate possibili.

4 Drop i pezzi di patate nella pentola, a destra lungo con la zuppa, spezzatino, o verdure cotte.

5 Fate bollire il piatto per 10 a 30 minuti, poi assaggiare il piatto per vedere se non è più troppo salato. Se ha un sapore ancora salato, continuate a cuocere. Si potrebbe prendere in considerazione l'aggiunta di un paio di pezzi di patate pure. Ripetere il processo sobbollire-e-il gusto fino a quando il piatto è gradevole al palato.

6 Togliere i pezzi di patate e servire il piatto.

Consigli e avvertenze

  • Se il piatto è grande, aggiungere due o tre patate affettate ad esso. Basta essere sicuri di rimuovere tutti i pezzi di patata prima di servire.

Come fare popcorn sale Sapori

Come fare popcorn sale Sapori


Se stai crescendo stanchi di popcorn blando, quindi provare alcuni piccoli trucchi per aggiungere pizazz al vostro spuntino filmato in tempo preferito. È possibile aggiungere una serie di sapori mescolando un paio di ingredienti semplici per rendere il mondano davvero speciale. Utilizzare quello che già avete nel vostro armadietto delle spezie: cercare di panna acida e cipolla, o per la scorza in più, condimenti cajun di sapori che pop!

istruzione

1 Fare un gusto sorprendente per i vostri ospiti o la famiglia: sale cipolla aneto. Unire 1/4 tazza di popcorn sale, 2 cucchiaini. fiocchi di cipolla secchi, 2 cucchiaini. aneto essiccato e 1/4 cucchiaino. aglio in polvere e frusta insieme. Cospargere su 3 qts. popcorn ready-made.

2 Lascia la tua spuntino un gusto speciale, rendendo popcorn italiano. Basta mescolare 1/4 tazza di popcorn salata con 2 cucchiaini. condimento italiano e conditeli con 3 qts. Popcorn.

3 Inventare un vero assaggio della Louisiana, rendendo il proprio sale condimento Cajun. Mescolare 1/4 tazza di popcorn salata con 1/2 cucchiaino. ogni cumino macinato, aglio in polvere, basilico secco, timo secco, paprika, 1/4 cucchiaino. pepe nero e 1/8 a 1/2 cucchiaino. pepe di Caienna (a piacere), a seconda di come caldo e sapido che si desidera il vostro spuntino. Toss con 3 qts. Popcorn.

4 Fare un facile panna acida e cipolla topping che sarà un grande successo con i vostri adolescenti. Unire 1/4 tazza di popcorn sale, 3 cucchiai. polvere di panna acida, 2 cucchiai. polvere di burro e 1 cucchiaino. cipolla in polvere. Mescolare in una ciotola abbastanza grande da contenere 3 qts. popcorn, gettando nel popcorn alcune tazze in un momento di cappotto.

Come Sostituto Kosher sale per sale marino in cottura

Come Sostituto Kosher sale per sale marino in cottura


È possibile sostituire il sale Kosher per il sale del mare in qualsiasi ricetta cottura. sale kosher è un sale puro a grana grossa, senza additivi o iodio. sali marini sono più costosi e hanno un gusto più complesso di sali minerali. Utilizzando sale kosher al posto del sale marino in una ricetta di cottura darà al prodotto finito un più pulito, più singolare sapore di sale. Sostituto del sale del mare con il sale kosher in prodotti da forno per risparmiare sul costo degli ingredienti senza abbassare la qualità del cibo.

istruzione

1 Impostare il misurino vuoto sulla bilancia e premere il tasto di tara per azzerare il peso a zero.

2 Versare il sale marino in una tazza di misurazione a parte l'importo originario richiesto nei prodotti da forno. Porzionatura il sale marino può essere saltato se la ricetta di cottura elenca la quantità di sale marino necessaria in peso. Mare dimensioni sale granuli variano molto e la maggior parte dei fornai aggiungere sale marino, in peso, misure, come cucchiaini e tazze non scavato.

3 Pesare il sale marino nel misurino al grammo più vicino della bilancia da cucina.

4 Dump il sale marino fuori dalla tazza di misurazione e di nuovo nel suo contenitore originale. Utilizzando il peso del sale marino, invece di una misurazione scavato annullerà qualsiasi variazione in granulometria che essa può avere con il kosher.

5 Riportare il misurino vuota alla scala e premere nuovamente il tasto di tara in modo che il peso mostra come zero.

6 Versare il sale Kosher nella tazza di misurazione fino a quando non hanno raggiunto lo stesso peso in grammi come il sale marino misurato.

7 Incorporare il peso di sale Kosher nella ricetta di cottura così come sarebbero stati utilizzati i sali marini. La maggior parte dei prodotti da forno che richiedono sali marini vorranno loro applicate all'ultimo minuto per dare al prodotto finito una scintilla e salato primo morso.

Consigli e avvertenze

  • sali Kosher Grind per alcuni secondi nel robot da cucina o smerigliatrice erba per rendere i granuli più piccoli. I più piccoli granuli di sale kosher fondono meglio nella pastella prima e supportano gli altri sapori, senza lasciare grandi pezzi salati.