come togliere il raffreddore ai polli

Come liberarsi dei parassiti su polli vivi

Come liberarsi dei parassiti su polli vivi


Come liberarsi dei parassiti su polli vivi è essenziale per la salute e il benessere di tuo gregge di polli. I suoi polli depongono più uova e vivere più a lungo quando li si mantiene in buona salute e parassita libero. Se avete intenzione di mostrare i vostri polli alla contea e statali fiere o altri eventi di pollame toelettatura e la rimozione del parassita è di importanza fondamentale per guadagnare nastri e trofei.

istruzione

1 Rimuovere tutto il materiale di biancheria da letto dal pollaio dove i polli vivono e posatoio di notte come la biancheria da letto può essere infestato da parassiti. Assicurarsi di smaltire la biancheria utilizzata lontano dal pollaio in modo che i polli non scavare attraverso di essa.

2 Cospargere Sevin polvere sul pavimento nudo del pollaio dopo aver raschiato pulito con una pala. Stendere nuovi letti sopra il Sevin polvere abbastanza spesso che i polli non vedranno la polvere bianca e cercare di beccare esso.

3 Tenere il pollo mentre un'altra persona spolvera l'uccello dalla testa alla coda con il Sevin polvere facendo attenzione a non entrare in Sevin occhi e becco del pollo. Girare il pollo vivo a testa in giù e cospargere Sevin polvere sotto ogni ala. Arruffare le penne con le dita in modo che la polvere si deposita in profondità nel loro. Cospargere la polvere sulle piume ventre e intorno alla bocca ma non nel condotto.

4 Rub vaselina generosamente sul becco, gambe, piedi e pettine del pollo. Questo aggiunge lucentezza, rende il pollo sembrare parassiti più sani e soffoca.

5 Lavare le galline accuratamente circa due settimane dopo l'applicazione Sevin con shampoo e acqua se avete intenzione di mostrare i tuoi polli. Assicuratevi di risciacquare con acqua eliminando tutti shampoo e asciugamano asciutto facendo attenzione a non rompere qualsiasi piume.

Consigli e avvertenze

  • Fare il bagno polli in acqua tiepida e shampoo. Lavare il pollo accuratamente e asciugamano asciugare prima di applicare Sevin se sono spettacolo uccelli. Utilizzare un vecchio spazzolino per pulire la gambe, i piedi, pettine e il becco. polli polvere con Sevin almeno due settimane prima di mostrare in modo segni di morsi e parassiti morti scompaiono. Utilizzare biancheria da letto di pollo vecchio per pacciamatura giardino e fertilizzanti.
  • Non entrare in Sevin occhi, la bocca, o l'acqua potabile del pollo. Indossare guanti di gomma durante l'applicazione del Sevin polvere.

Come trattare Cat raffreddore o influenza

Come trattare Cat raffreddore o influenza


Feline raffreddore e l'influenza virus o infezioni delle vie respiratorie superiori (URI), causano sintomi simili a quelli negli esseri umani che soffrono di questi disturbi. Il vostro gatto in difficoltà potrebbe esporre letargia, starnuti, naso chiuso o che cola, occhi che cola, tosse o febbre. I gatti con un naso chiuso-up avrà probabilmente anche poco appetito. Anche se tutti gli URI devono essere controllati da un veterinario, ci sono alcuni trattamenti che si possono fare a casa. Continuate a leggere per imparare come trattare gatto raffreddore o influenza.

istruzione

1 Prendete il vostro gatto dal veterinario. Non aspettare che il virus raffreddore o influenza di andare via da solo. I casi più gravi può portare a disidratazione, anemia, la cecità, la polmonite o addirittura la morte. Anche se un raffreddore o l'influenza non è curabile, il veterinario può prescrivere antibiotici per prevenire le infezioni secondarie. Seguire le istruzioni del veterinario per quanto riguarda i farmaci prescritti.

2 invogliare il gatto malato a mangiare. L'olfatto gioca un ruolo importante nei livelli gattino appetito, in modo che spesso non mangiare quando il naso è chiuso e non può sentire il loro cibo. Prova a dare il vostro gatto cibo in scatola, invece di asciutto perché il cibo per gatti in scatola ha un odore forte. È possibile riscaldare il cibo nel forno a microonde per pochi secondi o aggiungere un po 'di acqua calda per rilasciare odori ancora più allettanti. Se ancora non vuole mangiare, provare a spalmare un po 'di cibo per gatti in scatola o tonno sulle zampe. I gatti sono animali puliti per natura, così dovrebbe leccare il cibo fuori delle sue zampe.

3 Assicurarsi che il gatto ha accesso ad acqua fresca in ogni momento. Ha bisogno di bere molti liquidi per evitare la disidratazione.

4 Tenere il naso del tuo gatto morbido e pulito. Utilizzare acqua palle e cotone calda per pulire l'accumulo croccante da tutto il naso e mantenere la pelle tenera in quella zona di cracking. Se il naso del tuo gatto è che cola, provare a utilizzare un bulbo nasale per rimuovere il muco in più dalle narici.

5 Tenete gli occhi del vostro gatto pulito. Un virus raffreddore o l'influenza può causare gli occhi del vostro gatto di avere un po 'di scarico che cola. Pulire delicatamente lo scarico dalla zona degli occhi con le palle di acqua e cotone caldo per fermare una crosta in via di sviluppo. Se il pus inizia lo scarico dagli occhi del vostro gatto, il suo arrivare al veterinario immediatamente.

6 Accendere un umidificatore. Mettere ulteriore umidità nell'aria vi aiuterà ad alleviare la congestione nel vostro gatto farcito-up.

7 Isolare il vostro gatto malato. Se si dispone di più di un gattino, tenere il gatto in difficoltà lontano dagli altri fino a quando i suoi sintomi scompaiono, che di solito è 10 a 14 giorni. Impostare un recupero e zona di riposo in un angolo di una stanza calda e ben ventilato. Assicurati di lavarsi accuratamente le mani con acqua calda e sapone dopo accarezzare o medicare il vostro gatto malato in modo da non inavvertitamente diffondere il virus raffreddore o influenza agli altri.

Consigli e avvertenze

  • Mentre raffreddori felini sono estremamente contagiosa tra i gatti, gli esseri umani non possono catturarli. Assicurarsi che il gatto ha tutte le sue vaccinazioni correnti. Mantenere il vostro animale domestico up-to-date sui suoi scatti lei può proteggere dai germi del raffreddore e dell'influenza. Anche i gatti dell'interno hanno bisogno dei loro vaccinazioni a causa raffreddore e l'influenza virus sono in volo.
  • I gatti con sistema immunitario indebolito causati da malattie, età avanzata o la cattiva alimentazione sono molto più probabile per la cattura di un virus del raffreddore o influenza.

Come costruire un pollaio per Polli

Come costruire un pollaio per Polli


I polli sono animali versatili che possono vivere e prosperare in piccoli spazi, se adeguatamente curato. Se non è possibile lasciare che i tuoi polli a vagare liberamente, una penna e gallina casa può tenerli confinati e sicuro. Facile da seguire piani e dei componenti prefabbricati convenienti si possono trovare online. È inoltre possibile trovare i materiali presso il vostro negozio di ferramenta locale.

istruzione

1 Posizionare un pollaio o conigliera in una zona che sarà l'angolo della vostra coop. Se sei un falegname decente, si può costruire il proprio piccola casa. Basta fare in modo che possa contenere tutti i vostri uccelli comodamente e che possono entrare e uscire facilmente. conigliere sono ideali perché in genere hanno un fondo schermato e sono elevati così gli escrementi non si accumulano all'interno del recinto e fanno per zona notte malsano per i tuoi polli. La casa dovrebbe anche essere resistente agli agenti atmosferici per proteggere i vostri animali da qualsiasi condizioni atmosferiche possono minacciare.

2 Stendere uno schema piano quadrato attorno al pollaio con quattro lunghezze anche di tubazioni in PVC di spessore calibro. Se si desidera più di una forma rettangolare, utilizzare due pezzi lunghi per i lati e due brevi pezzi per le estremità. Coprire la circonferenza di ciascuna estremità dei primi due tubi con resina epossidica. Rivestire l'interno dei due punti di collegamento sul fondo del primo pezzo angolo tripolare pure prima di inserire le due estremità del tubo. Usare il martello di gomma per toccare il pezzo d'angolo in posizione mentre si tiene ogni tubo con l'altra mano per ottenere una vestibilità sicura. Ripetere questa operazione altre tre volte per completare la base.

3 Effettuare una replica esatta del telaio piano per costruire il tetto della vostra coop. Seguire lo stesso processo con le lunghezze dei tubi di spessore calibro, resina epossidica e le parti d'angolo. L'altezza della coop dovrebbe essere alto circa 4 a 6 tassa così gli uccelli hanno spazio per diffondere le loro ali e svolazzare brevi distanze. Una penna più alto consentirà per facilitare la pulizia, l'alimentazione, e la raccolta delle uova. Una penna più breve sarà più portatile e più leggera. Decidere quanto alto si desidera la penna per essere prima inquadratura.

4 Collegare ogni tubo telaio a muro angolo al telaio piano angolo giunto prima, sempre con resina epossidica per rivestire l'estremità del tubo e il pezzo connettore. Toccare l'estremità superiore del tubo con la mazza per creare una tenuta ermetica. Una volta che hai tutti i pezzi del telaio quattro pareti collegato al telaio piano giunti angolari, cappotto la circonferenza intorno le cime di queste quattro lunghezze parete e tutti i connettori congiunti quattro tetto con resina epossidica. collegare rapidamente le articolazioni del tetto e toccare in posizione con il maglio. Provate a fare questo abbastanza velocemente in modo che la resina epossidica non ha il tempo di asciugare prima di tutti e quattro i punti d'angolo sono allegati.

5 Collegare il scherma o filo di pollo al telaio mediante filo di salvataggio. Iniziare con il tetto e lavorare verso il pavimento, sovrapponendo sezioni di gabbie che collegano alla zona cornice per una struttura più forte. Invece di tessitura lunghi filamenti singoli di filo lungo ogni lunghezza del tubo, utilizzare lunghezze uniformi più breve e strettamente torcere le estremità chiuse intorno al tubo in modo che i colpi di scena sono sulla parte esterna in cui le galline non possono beccare loro. Una volta che la gabbia è completamente chiusa, utilizzare tronchesi per fare una porta che si apre. Tagliare un altro pezzo di recinzione per la sezione porta che è leggermente più grande rispetto all'apertura. Posizionare direttamente sopra l'apertura e tessere una cerniera lungo un bordo con il filo affida. Tagliare il gancio fuori la fine di ciascun cavo mini bungee. Tie questi fini uno per uno sui bordi unhinged della porta. Tirare l'estremità ad uncino di ciascuno di questi cavi stretti. Fermo il gancio sulla recinzione di tenere la porta chiusa in modo sicuro. Sganciare i cavi per ottenere l'ingresso per la pulizia, l'alimentazione, e la raccolta delle uova. Utilizzare tubo in PVC sottile calibro di istituire posatoi a metà strada tra la terra e il tetto negli angoli esterni. Per mantenere questi posatoi in posizione, passare il filo che affida tutto il percorso attraverso ogni tubo persico quindi non c'è abbastanza lunghezza ad ogni estremità ad avvolgere saldamente il filo in eccesso intorno alle maglie della recinzione.

Consigli e avvertenze

  • Organizza il tuo progetto prima di iniziare a costruire. A seconda di quanto spazio hai, non si può essere in grado di costruire grande come vuoi. È possibile risparmiare tempo e denaro con la costruzione di una struttura triangolare, piuttosto che una forma quadrata o rettangolare grande. È inoltre possibile risparmiare tempo utilizzando la zona d'angolo di voi scherma può già avere intorno alla vostra proprietà. tubo in PVC è pratico da incorniciare, perché è così leggero e facile da montare, ma è anche possibile utilizzare cianfrusaglie trovate nel vostro garage, soffitta, o cortile. Un buon posto per cercare altri componenti liberi è la sezione libera su Craigslist.
  • Per quanto si dovrebbe prendere in considerazione la capacità della struttura per mantenere i vostri uccelli, è necessario pianificare di più per mantenere i predatori fuori, soprattutto se si vive vicino al bosco o in un luogo in cui gli animali selvatici o cani del vicinato scontroso potrebbero vedere gli uccelli facile preda.

Come distinguere maschio parte da polli femminile Bantam

Come distinguere maschio parte da polli femminile Bantam


polli Bantam sono piccole versioni di polli dimensioni regolari e sono sessuato come gli altri polli. Essi sono meglio conservati in un gruppo con un solo gallo e diverse galline. I pulcini non possono essere sessuato in modo affidabile, ma una volta che sono abbastanza vecchio per le loro piume adulte di entrare, le differenze tra i sessi diventa evidente. Dal momento che i polli bantam non richiedono più spazio polli full-size, la loro popolarità come animali da compagnia è in crescita in aree in cui i piccoli cantieri sono la norma.

istruzione

1 Verificare la dimensione del pettine e bargigli. Roosters hanno pettini più grandi e bargigli rispetto alle femmine.

2 Confrontare le dimensioni. Maschio polli bantam sono più grandi delle femmine.

3 Misurare le penne della coda. Roosters hanno da tempo, che scorre penne della coda. Le galline hanno piume della coda brevi.

4 Ascoltate la chiamata. Roosters corvo; galline non.

Come mettere il peso sui polli da carne

Come mettere il peso sui polli da carne


polli da carne sono allevati principalmente per la loro carne. L'obiettivo del coltivatore cortile è lo stesso di quelli che sollevano i polli da carne in commercio; mettere peso sul uccello più rapidamente possibile. Broiler sono noti anche come la frittura o polli friggitrice. Polli da carne vengono raccolte a varie età per le galline della Cornovaglia, pepite e pezzi di pollo. Polli da carne allevati in casa sono generalmente acquistati come pulcini.

istruzione

1 Avere il vostro brooder pronto quando arrivano i pulcini. Un semplice brooder può essere fatto utilizzando una grande scatola di cartone con una lampada di calore a pinza fissato su un lato. Foderare il fondo della scatola con paglia o giornale tagliuzzato. Potrebbe essere necessario cambiare a scatole più grandi, come i pulcini crescono.

2 Riempire un waterer pulcino con acqua e immergere battito di ogni pulcino in acqua una volta che sono nella scatola.

3 Riempire un alimentatore pulcino con il 23 per cento di alimentazione pulcino. Immergere becco del pulcino nel cibo. Per una crescita più rapida utilizzare un tacchino proteina o gioco uccello di alimentazione di avviamento più elevata.

4 Spostare i polli in un pollaio chiusa dopo che sono completamente piumato.

5 Riempire waterers di pollo a sufficienza con l'acqua che i polli possono tutti bere allo stesso tempo. Cambiare l'acqua almeno una volta al giorno.

6 Riempire alimentatori di pollo a sufficienza con un 20 per cento di proteine ​​da carne di alimentazione o la coltivazione mosto per tutti i polli. Conservare il cibo a disposizione dei polli in ogni momento.

7 Visita i polli da carne più volte al giorno nel pollaio. Polli da carne, come l'attività e si mangiano di più se sono e in movimento, il che significa che l'aumento di peso più velocemente di uccelli che sono inattivi.

Consigli e avvertenze

  • L'uso delle luci è facoltativa, ma broiler sarà muoversi di più alla luce, che conduce a più mangiare.
  • Iniziare l'abbattimento degli uccelli più piccoli a circa 3 mesi di età. Questi giovani polli da carne possono essere utilizzati come le galline della Cornovaglia.
  • In casa sollevato polli da carne, non si svilupperanno più velocemente varietà commerciali. coltivatori di pollo commerciali si sono specializzati di alimentazione non è a disposizione del pubblico in generale.

Come prevenire la Salmonella nei polli

Come prevenire la Salmonella nei polli


polli Raising ha guadagnato popolarità tra le persone che vivono nelle zone rurali e urbane. Sia che si stanno alzando i tuoi polli come animali da compagnia, o per ottenere carne più sicuro e uova, è necessario prendere le dovute precauzioni per evitare che un focolaio di salmonella nei polli. In generale, i polli infetti da salmonella non sembrano malati. Tuttavia, i batteri è sparso nei loro escrementi e la diffusione del loro corpo e dove i polli a piedi. Ci sono diversi passaggi si possono adottare per prevenire la salmonella nelle galline e proteggere la vostra famiglia.

istruzione

1 Chiamate il vostro veterinario personale e spiegare che si desidera proteggere i polli da ottenere salmonella. A seconda della quantità di polli che si possiede, si può essere in grado di portare i polli dal veterinario, o il veterinario dovrà venire alla vostra azienda o di residenza - questo dipenderà dal vostro veterinario.

2 Informare il veterinario che si vuole dare il vostro polli vaccini che prevengono la salmonella. La Food and Drug Administration non mandato che si vaccinano i tuoi polli contro la salmonella. Tuttavia, sostiene le persone che lo fanno volontariamente. In genere, i polli di posa sono vaccinati quando sono tra 10 e 16 settimane di età. Tuttavia, questo è per i polli che vengono messi in produzione. Se i polli sono animali domestici solo, la loro età non dovrebbe essere motivo di preoccupazione.

3 decidere il tipo di vaccino contro la salmonella si vuole dare il vostro polli. Il vaccino spruzzo utilizza batteri vivi che viene inalata dai polli. L'altro tipo di vaccino è costituito da batteri morti che viene iniettato nei polli.

Come togliere la batteria di un Razr

Come togliere la batteria di un Razr


Rimozione della batteria Motorola Razr non è così difficile come si potrebbe pensare. Come il Motorola Charm, il processo di togliere la batteria è più o meno lo stesso. Sostituzione della vecchia batteria Razr con una nuova batteria è anche abbastanza semplice. Tuttavia, è necessario prendere il vostro tempo di rimuovere il coperchio della batteria e la batteria stessa per evitare danni alle batterie coprire o ad altre parti del telefono cellulare Motorola Razr.

istruzione

1 Spegnere il telefono. Trasforma il tuo telefono a testa in giù per visualizzare il pulsante argento o apriporta poco al tasto del telefono. Spingere il dito o unghia nel piccolo pulsante d'argento. Rimuovere il coperchio della batteria.

2 Premere nel rilascio della batteria che è una piccola fessura al bordo della batteria. Una volta che la batteria viene rilasciato, estrarla.

3 Sostituire la batteria vecchia con la nuova batteria. Allineare il connettore della batteria con la parte terminale del connettore all'interno posizione della batteria inserendo la batteria su un angolo di rimetterlo a posto. Riposizionare il coperchio della batteria di nuovo al telefono.

Come trattare Mycoplasma Galliseptum nei polli

Mycoplasma galliseptum (o gallisepticum) (MG) è una infezione batterica nei polli, tacchini e altri uccelli. Può avere sintomi, ma i segni più comuni di infezione nei polli MG sono tosse, secrezioni respiratorie, mancanza di appetito, seni gonfi, crescita lenta, e problemi alle gambe. Anche se un uccello infetto non mostra sintomi, l'infezione MG può causare una diminuzione di allevamento e la produzione di uova. Un veterinario può diagnosticare l'infezione MG, e ci sono farmaci disponibili per il trattamento di questa malattia.

istruzione

1 contattare un veterinario per la diagnosi.

2 quarantena volatili infetti per evitare che altri uccelli da infezione.

3 Pulire l'abitazione dei volatili infetti dopo averli rimossi. Buttare via i rifiuti, e disinfettare tutte le superfici. Stack e conservare la lettiera per tre settimane prima di procedere allo smaltimento. Assicurarsi di smaltire i rifiuti in modo sicuro in modo da non contaminare altre aziende agricole.

4 Trattare i volatili infetti con antibiotici come spiramicina, tilosina, tetracicline, tilmicosina o fluorochinoloni.

5 Vaccinare gli uccelli infetti con il vaccino morti per ridurre i sintomi, e vaccinare gli uccelli sani con vaccino vivo per prevenire l'infezione.

6 Trattare eventuali altre infezioni gli uccelli possono avere.

7 Ridurre la polvere nell'ambiente degli uccelli.

Consigli e avvertenze

  • Parlate con il vostro veterinario circa la strategia migliore per prevenire l'infezione MG nel vostro gregge.
  • MG può disperdersi nell'aria e la diffusione ad altri uccelli, per cui la distanza tra gli uccelli è una grande arma contro la diffusione dell'infezione MG.
  • È possibile monitorare il gregge per l'infezione controllando i sieri di uova ogni tre settimane. Questa è una buona idea in regioni ad alto rischio.
  • Gli esseri umani possono portare MG nei capelli e nelle loro naso per diversi giorni dopo essere stato in contatto con volatili infetti. Doccia dopo si sta in giro volatili infetti, e non maneggiare uccelli sani appena dopo aver toccato quelli infetti.

Come scoprire che tipo di polli I Have

Come scoprire che tipo di polli I Have


A prima vista, polli potrebbero tutti sembrano lo stesso con voi. Tuttavia, i polli sono disponibili in molte razze differenti, che si distinguono per le loro dimensioni, il colore, pettini e uova. Dopo appena un po 'di osservazione, è possibile determinare la razza dei tuoi polli.

istruzione

1 visitare la vostra biblioteca locale e verificare un libro su polli, come ad esempio il "Piano Guida al pollame razze" o richiedere un catalogo da un allevamento di pollame vivaio per corrispondenza. Queste guide di solito hanno informazioni dettagliate razza comprese le immagini.

2 Guardate le dimensioni del pollo. razze di grandi dimensioni sono di solito gli uccelli di carne. Polli con un leggero accumulo, ma ancora pieno di dimensioni di solito sono strati di uova. Gli uccelli che rientrano nel mezzo sono uccelli dual-purpose in rilievo sia per la carne e uova di produzione. Polli che sono molto piccola anche da adulti sono nane.

3 Guardate il colore delle piume del pollo. Alcune razze sono solo uno o due colori. Un pollo bianco non sta per essere una Island Rhode o di un New Hampshire Red. Tuttavia, alcune razze sono disponibili in diversi colori. Inoltre, controllare il colore della gamba e la pelle per ridurre ulteriormente i scelte.

4 Guardate pettine del pollo. Il pettine può essere un singolo stemma, un doppio crinale, un pisello, una rosa, un cuscino o a forma di v.

5 Verificare la dimensione e il colore delle uova. Alcune razze depongono le uova colorate in modo univoco. Ameraucanas deporre le uova blu-verde e Marans depongono le uova scuro color cioccolato.

6 Cerca altri caratteristiche distintive, come ciuffi di piume sui piedi, guance, mento o la parte superiore della testa. Piante ornamentali come il polacco o Crevecoeur hanno grandi sbuffi di piume sulla parte superiore della testa. Ameraucanas hanno ciuffi di piume lanuginose sulle guance e talvolta sul loro menti pure. Cocincinesi hanno ciuffi di piume sulle loro gambe che coprono i loro piedi.

7 Usa la tua lista dei dettagli e la tua guida razza per determinare quale razza di pollo che avete.

Come sollevare Quaglie con i polli

Come sollevare Quaglie con i polli


Quail può essere sollevata side-by-side con i polli, ma ci sono alcuni problemi. Quail non può essere alloggiato nello stesso spazio con i polli, come quaglie e polli non possono mescolarsi. C'è il piccolo problema di trasmissione della malattia, ma questo può essere contrastata da una buona selezione di uccelli e pulizia. Quail può essere sollevato a fianco di polli ma hanno bisogno di una propria sezione Coop e voliera.

istruzione

1 Disporre di avere i pollai e quaglia divisi in modo che la quaglia e galline non si mescolano. Non eseguire la quaglia insieme con i polli.

2 Separare le zone di pascolo o giardino. Costruire una corsa all'aperto separata coperto e recintato per la quaglia. I polli possono liberare gamma ma quaglie non può, come volano e non tornerà.

3 Fence voliera della quaglia con il piccolo-forato fili disponibile nei negozi di fattoria e giardino. Set tavole o filo al di sotto della linea di recinzione per scoraggiare i predatori scavare. Le sezioni di filo circa 1 piede di larghezza possono essere impostati alla base della recinzione voliera per impedire l'accesso predatore. Coprire questo filo con pacciame, pietre o sporco.

Consigli e avvertenze

  • Non lasciate che i polli hanno accesso alla quaglia in quanto possono attaccare e uccidere gli uccelli più piccoli.
  • Quail volare e di solito non tornare alla coop in quanto non sono animali domestici.

Come fare soldi allevamento di polli

Come fare soldi allevamento di polli


Allevamento di polli offre opportunità per fare soldi. Uova fresche, carne senza ormoni e pulcini in primavera sono molto apprezzati materie prime. Anche le piume di pollo hanno un valore. Ma ci sono diverse cose da considerare prima di iniziare un business di pollo.

istruzione

1 Controllare le leggi locali per sapere se si è permesso di allevare i polli in cui si vive e, in caso affermativo, quali si applicano limitazioni. Ad esempio, St. Petersburg, Florida, i residenti possono possedere fino a cinque galline ma non galli, eppure la vicina città di Pinellas Park non pone limiti alla dimensione o il trucco di un gregge.

2 Fate la vostra ricerca. I polli sono animali relativamente facili da curare, ma è ancora bisogno di sapere quanto spazio avranno bisogno, e i punti di forza e di debolezza delle varie razze. Vedere "Guida del Piano di Polli Raising," di Gail Damerow, per una facile lettura, informazioni dettagliate.

3 Guardate il vostro mercato. I vostri amici potrebbero essere lamentano il prezzo elevato di uova esenti da gabbia al supermercato. Oppure si può conoscere un macellaio che vuole prodotti avicoli ben più salutari. Forse si vive nella zona di un'area urbana e vuole aiutare le persone diventano più autosufficienti vendendo loro il primo stormo di uovo-strati. Inoltre, guardare a come si sarebbe portare il prodotto sul mercato. Si potrebbe utilizzare mercati degli agricoltori ', vendere la carne ai macellai locali, o le uova per la produzione di stand e negozi. pulcini bambino potrebbe andare da compagnia e mangimi negozi locali.

4 Decidere proprio quello che verrà messo in vendita - uova, carne, polli vivi o una combinazione. Tenete a mente le leggi locali, le esigenze degli uccelli, lo spazio e il tempo che avete a disposizione e le esigenze del vostro mercato.

5 Scegliere una razza o di razze. Alcune razze sono strati di uova di produzione, alcuni sono uccelli di carne più piene, e alcune razze sono allevati esclusivamente per il loro aspetto.

6 Avviare il gregge. Acquista da un selezionatore stimabile. Controlla l'allevatore, chiedendo in giro, come ad esempio presso il vostro negozio di alimentazione. Oppure provate forum di discussione on-line che si rivolgono ai proprietari di pollo. Avere le coop, corsa, alimentatori e waterers impostare prima di portare a casa i polli. Al momento di decidere il numero di polli per comprare, ricordare che uovo-strati giacevano a una velocità di circa due uova ogni tre giorni a partire da circa sei mesi di età. polli da carne sono pronti per la macellazione a circa quattro mesi di età. Si consiglia di scaglionare il vostro acquisto. Infine, se avete intenzione di allevare i vostri galline, avere i galli a portata di mano fin dall'inizio. I polli non piace nuove aggiunte ad un gregge stabilita.

7 andare al mercato. Mentre siete in attesa per le galline per iniziare la posa o di essere abbastanza vecchio per macellare, è possibile contattare il macellaio che si ricercato o prenotare il vostro spazio al mercato del contadino. Scrivere annunci per gli elenchi di vendita Internet. Dì ai tuoi vicini. Potrebbero essere i vostri migliori clienti.

Come usare Garden Lime in pollai

Come usare Garden Lime in pollai


Giardino calce, o calce agricola, è una sostanza utile in pollai. Lime riduce il livello di odore e l'umidità in coop. Tuttavia, la calce non è un sostituto per la pulizia regolarmente il concime e le lettiere in coop. Si dovrebbe anche sempre coprire la calce con biancheria da letto, in quanto è un irritante quando si entra in contatto diretto con i polli. Lime è fatto da calcare frantumato o gesso. Se non siete sicuri che prodotto da utilizzare, chiedete al vostro veterinario o alimentare commessa per una raccomandazione.

istruzione

1 Pulire il pollaio prima di metterlo calce in esso.

2 Bloccare i polli fuori dal pollaio mentre si sta applicando la calce per impedire loro di ottenere qualsiasi direttamente su di loro.

3 Spruzzare un sottile strato di calce sul pavimento della gabbia a mano o con un piccolo scoop. Indossare guanti quando si maneggiano la calce.

4 Coprire il pavimento con la lettiera normale.

5 Lasciate che i polli nuovamente dentro la coop.

6 Cospargere calce circa una volta alla settimana su aree in cui il letame si accumula, come ad esempio sotto il posatoio. Immediatamente coprire la calce con più biancheria da letto.

Come identificare il sesso dei polli Silkie

polli Silkie sono polli in stile Bantam con pelliccia come, piume soffici. Essi sono principalmente uno spettacolo razza, e non sono molto apprezzati per la carne o uova. La loro pelle è nera, e sono i livelli non prolifici; tuttavia, sono eccellenti madri e sono spesso utilizzati come galline madre surrogata per altri uccelli da cortile come galline quaglia o d'India. Fanno gli animali domestici meravigliosi a causa della loro natura gentile e cordialità. E 'molto difficile determinare il sesso di un pulcino Silkie, e molti proprietari trovano più facile solo "aspettare e vedere". Come i polli crescono, si sviluppano le qualità che possono aiutare a differenziare i sessi, ma a volte anche quelle caratteristiche non sono buoni indicatori. Un buon libro di riferimento pollame può essere molto utile in quanto probabilmente avrà le foto di confronto delle diverse caratteristiche.

istruzione

1 Controllare il pettine. I maschi generalmente avranno un grande pettine che si svilupperà più velocemente dei pettini sulle femmine. Questo non è sempre vero, come alcuni uccelli hanno piccoli pettini, non importa quale genere essi siano.

2 Esaminate le penne sulla sommità della testa, detta cresta. Le femmine avranno una cresta arrotondata, mentre la cresta maschio avrà streamer tipo penne e sarà più spazzato-back. Di nuovo, questa non è una regola ferrea, ma è una caratteristica tipica.

3 Controllare la dimensione del canniccio. Una mimosa è una piega della pelle appesa al collo dell'uccello. Nei maschi il canniccio sarà più pronunciato e leggermente arrotondata. In Silkies barbuti questo sarà difficile da fare dal momento che la mimosa è coperto da piume che formano un "barba." Si può sentire il canniccio attraverso le piume con le dita, se necessario.

4 Cercare speroni sul retro dei piedi. I maschi hanno speroni e femmine non lo fanno. Spurs prendono un po 'di sviluppare, quindi questo non è una tecnica che può essere utilizzato su polli giovani.

5 Ascoltate i vostri uccelli. Come tutti i polli maschi, Silkie maschi corvo. Le femmine di solito non lo fanno. Tuttavia, alcune galline sono stati conosciuti per cantare.

6 Esaminare le piume sul ire, sella e la coda. piume maschili in quelle aree saranno più a punta e più difficile poi la solita morbido, soffice verso il basso. Le femmine avranno più rotondo, più morbide code senza piume appuntite. Ancora una volta, questo è solo una linea guida, dal momento che alcune femmine sono stati conosciuti per avere piume punta pure.

7 Se vuoi per le uova. Naturalmente, la deposizione delle uova è la differenza più evidente tra maschi e femmine, ma spesso è così difficile da capire la differenza tra loro che la deposizione delle uova può diventare l'unico modo per differenziare tra i sessi.

Come Nutrire il pane ai polli

Come Nutrire il pane ai polli


Polli, che mangiano una dieta onnivora, naturalmente si nutrono di alimenti come semi, bacche, termiti, zecche e lumache. Essi potranno anche mangiare qualsiasi cosa fornita dai loro proprietari, tra cui pane. Tuttavia, solo perché il pollo sarà apprezzare un alimento non significa che è salutare per il pollo. In "L'enciclopedia completa di polli," esperti Esther Verhoef e Aad Rijs scrivere per quanto riguarda l'alimentazione polli: "Spetta a loro proprietario per fornire loro una nutrizione equilibrata sensibile." Pane alimentato correttamente per polli può essere parte della nutrizione sensibile ed equilibrata del vostro animale domestico.

istruzione

1 acquistare pane integrale fresco di negozio per l'alimentazione tuoi polli. pane di grano intero forniscono una fonte sana di cereali per le galline. Il pane bianco non fornirà alcun valore nutritivo e troppo pane bianco può causare problemi di salute che includono problemi con le uova di posa.

2 Controllare il pane per la muffa prima dell'alimentazione tuoi polli. Proprio come con gli esseri umani, mangiare pane ammuffito può fare un uccello malato. Solo nutrire pane fresco ai tuoi polli.

3 Scatter piccole quantità di pezzi di pane a terra per le galline. Non c'è una dimensione giusta per i pezzi di pane, come i polli possono beccare a parte un piccolo pezzo o un'intera fetta.

4 Inserire il pane come un supplemento o di trattare per solo i polli. Il pane dovrebbe compensare non più del 10 per cento della dieta totale di un pollo. Commerciali di alimentazione di pollo, verdure, frutta, verdura e insetti dovrebbero costituire la maggior parte della dieta di un pollo.

Come mantenere Skunk lontano da Polli

Come mantenere Skunk lontano da Polli


Non c'è niente di peggio che svegliarsi per raccogliere le uova fresche dal pollaio, solo per trovare le uova o pulcini distrutti da una puzzola. Mentre puzzole uccideranno giovani polli e mangiare le uova, raramente uccidono polli maturi. Perché puzzole sono notturni, possono essere difficile da catturare nell'atto di razziare il pollaio. Secondo il Centro di Internet per il sito web della fauna selvatica di controllo ", a differenza di procioni, puzzole non salire scherma, invece preferiscono scavare sotto le barriere per raggiungere uova di gallina e pulcini."

istruzione

1 Installare pollo filo scherma che è alto almeno 3 piedi, lungo tutto il pollaio.

2 Affondare il fondo della scherma filo di pollo di almeno 1 1/2 a 2 piedi sottoterra per scoraggiare puzzole di scavare sotto la recinzione di filo. Piegare il fondo 6 pollici del filo di pollo lontano dalla direzione della coop prima di seppellire sotto terra. Questo scoraggia la skunk dal tentativo di scavare sotto la recinzione.

3 Bloccare e memorizzare tutti i mangimi che attirano puzzole, come cani e gatti, lontano dal pollaio.

4 Chiudere tutti i coperchi della spazzatura strettamente e non li negozio vicino a pollai. Puzzole sono attratti l'odore di spazzatura.

5 Rimuovere eventuali piedi pennello, legname vecchio o cumuli di spazzatura che puzzole possono nidificare in.

6 Iniziato buone pratiche di controllo dei roditori vicino pollai e stalle. Skunk può essere attratto da certe aree annusando piccoli roditori.

Consigli e avvertenze

  • Individuazione di un cane o un gatto vicino al vostro pollaio può scoraggiare puzzole e procioni.
  • Tenere le luci accese in prossimità di un pollaio può anche aiutare a mantenere puzzole e altri predatori a bada.

Come costruire un allevamento di polli

Come costruire un allevamento di polli


I polli sono uccelli socievoli, attivi che preferiscono vivere in piccoli branchi che vanno di non più di una dozzina o poco più, secondo il Servizio di estensione Oregon State University. Sono a terra-dimora di giorno e appollaiati di notte. Pertanto, cantieri per il roaming e cooperative con appollaiati e aree di nidificazione sono elementi critici di un allevamento di polli sani. I polli sono resistenti, ma sopravviveranno meglio se protetti dai predatori e condizioni meteorologiche estreme. Pollame sono il più facile di tutti gli animali, perché la loro custodia può essere semplice e poco costoso.

istruzione

1 Stabilire se si desidera che la coop di essere portatile o permanente. È possibile ottenere numerosi piani dal vostro servizio di estensione agricola locale. Costruire una coop. Secondo l'Università del Maryland College di Agricoltura e risorse naturali, i migliori pollai (chiamato anche pollai) proteggere i polli dai predatori. Essi sono robusti e ben ventilato, facile da pulire, grande abbastanza per ospitare il tuo gregge e costruito con materiale da costruzione economico.

2 Costruire un posatoio nella vostra coop. Di notte, polli amano appollaiarsi su un robusto bastone ampio, filiale o plancia da terra. Bastoni o rami non dovrebbe essere superiore a tre piedi da terra e circa due piedi a parte. Plance devono essere posati a circa un angolo di 60 gradi dal suolo.

3 costruire una scatola di nidificazione per le galline a deporre le uova. Da tre a quattro galline possono comodamente condividere un nido. Scatole dovrebbero essere 1,5 volte più grande della vostra gallina, con pavimento in rete metallica ricoperta di paglia e un tetto spiovente.

4 Creare un ampio cortile per il roaming. Lo spazio più si dà il polli, il più felice e più sano che sarà. Si raccomanda un minimo di 3 piedi quadrati per pollo. Circondano il cantiere con una recinzione alta per tenere gli uccelli di volare fuori, e coprire con tela metallica difficile tenere i predatori fuori.

Consigli e avvertenze

  • Assicurare una ventilazione adeguata nella vostra coop per evitare cattivi odori e fumi pericolosi.
  • Fornire lampade di calore elettriche nella stia posta sopra l'area posatoi per le notti fredde.
  • Coprire il pavimento coop con un profondo strato di materia organica, come foglie, segatura, trucioli di legno o paglia.
  • Non è necessario una forte luce per attivare la deposizione delle uova --- una singola lampadina a 40 o 60 watt dovrebbe essere adeguato.
  • Non sovraffollamento i polli nel pollaio. uccelli sovraffollate sono più sensibili a problemi di salute.
  • Per evitare di mangiare uovo nel gregge, montare i nidi sul livello del pavimento per mantenere i galli da loro beccare. Fornire abbastanza nidi di diffondere le uova, e raccogliere le uova regolarmente.

Come installare un recinto per polli Con Messaggi

Si lavorerà molto duro alzando le galline, e non può permettersi di avere loro fuga la vostra proprietà, ottenere rubato o mangiati dai predatori. Un recinto di pollo deve racchiudere l'intero perimetro, dove sarà mantenere i vostri uccelli per prevenire tali perdite; deve non solo impedire la fuoriuscita di tuoi polli ma deve anche essere costruito in modo tale da impedire predatori di accedere ai suoi uccelli scavando un buco sotto di essa.

istruzione

1 Misura il tuo limite di recinzione con un metro a nastro, in linea retta, lungo tutti e quattro i lati. Premere un paletto di legno nel terreno ogni dodici piedi per contrassegnare le posizioni in cui si intende installare i tuoi messaggi recinzione metallica.

2 Eseguire una linea di gesso, o segnare con la vernice spray, una linea retta tutto intorno la recinzione perimetrale due passi fuori dalle pali di legno. L'area compresa tra i pali e la linea esterna è dove sarete scavando tua trincea barriera predatore.

3 Utilizzare una pala per scavare la trincea intorno al perimetro tra i pali e la linea che si delimitato al punto 2. scavare la trincea due piedi di profondità per ospitare una lunghezza di due piedi di filo di pollo.

4 Rimuovere un paletto di legno alla volta e, con un maglio, guidare i pali di metallo nel terreno in ogni posizione di palo. Guidare il fondo due piedi di posta nel terreno, lasciando sei piedi visibile fuori terra.

5 Utilizzare filo di 1/16 di pollice per fissare un'estremità del filo di pollo a un posto fine. Inizia avvolgendo un pezzo 3 pollici del filo intorno alla parte superiore del palo metallico ed il filo di pollo e portare le estremità del piccolo pezzo di filo insieme. Utilizzare un paio di pinze per torcere il filo in modo che il filo di pollo viene tirato con forza contro la parte superiore del post. Installare ulteriori pezzi di filo intorno al palo, muovendosi verso la parte inferiore e con un pezzo di filo per quattro pollici di post di metallo. Installare un pezzo finale a livello del suolo, dove il palo entra nel terreno.

6 Srotolare il filo di pollo fino a quando tutto il perimetro è racchiuso da recinto, tirando forte contro tutti i posti e il cablaggio del recinto per ogni post in maniera identica, così come avete fatto con il primo post nel passaggio 5. Quando si configurano le l'altra estremità del filo di pollo per l'ultimo post, utilizzare solo due o tre pezzi di filo 1/16 di pollice e ruotare liberamente in modo che può essere tolto, permettendo la recinzione tra gli ultimi due messaggi di agire come una porta si dovrebbe necessario inserire l'area. Sarà necessario tagliare la sezione di due piedi di filo dal fondo di questa sezione, con un paio di tronchesi, in quanto non sarà sepolto. Rimuovere solo a livello di tre-piede sezione per ridurre al minimo le probabilità di predatori trovare questo "punto debole" nel tuo recinto.

7 Curve gli ultimi due piedi di filo di pollo partenze nella fossa in modo che formi una forma a "L". Così facendo, si sta creando una barriera sepolto a predatori che possono tentare di scavare buche sotto la recinzione per accedere a un pasto facile (i tuoi polli). Riempire la trincea con la pala e confezione ermeticamente.

Consigli e avvertenze

  • Se avete voglia di passare attraverso la pianificazione e la spesa aggiunta, si può desiderare di costruire una porta di legno robusto per integrare nella vostra recinzione di filo di pollo, anche se tale spesa aggiuntiva è inutile e si presterebbe solo verso l'estetica, piuttosto che la funzionalità.
  • Consultate il vostro utilità e cellulari aziende prima di scavare in modo che possano aiutare a individuare eventuali cavi interrati che possono esistere nella posizione su cui si costruiranno la recinzione.

Come rimuovere le pulci da polli

Come rimuovere le pulci da polli


Le pulci sono parassiti che si nutrono di qualsiasi animale a sangue caldo, tra cui polli. Il tipo più comune di pulce che infesta i polli è la pulce sticktight. pulci sticktight scavano nel pollo e rimanere sul posto, in contrasto con le pulci salto trovate su cani e gatti. I sintomi di infestazione sono macchie marrone scuro sulla faccia, pettine e mimosa dell'uccello. Le pulci possono ridurre la produzione di uova in branchi a causa della perdita di sangue subita dagli uccelli. infestazioni da pulci nei polli possono essere difficili da trattare.

istruzione

1 Spostare tutti i polli fuori dalla zona infetta. Rimuovere tutti gli alimentatori e contenitori per l'acqua e pulire con acqua e sapone.

2 Rimuovere tutti paglia, trucioli o altri rifiuti e bruciare, se possibile. Spruzzare la zona con malathion o altro insetticida efficace sulle pulci, come carbaryl. Metti giù trucioli di pino per lettiera. Straw non è una buona lettiera, perché le pulci possono nascondere nei tubi della paglia.

3 Coat le zone colpite degli uccelli con vaselina. Dopo il trattamento, posizionare gli uccelli di nuovo nella coop. La vaselina soffocherà le pulci e che cadrà dopo la morte.

4 Luogo alimentatori e contenitori di acqua torna nella coop. Fare attenzione a non ottenere qualsiasi delle sostanze chimiche in mangimi o acqua.

5 Modificare trucioli di pino ogni paio di giorni e riapplicare vaselina per le zone colpite.

Come aumentare Egg Production per polli Backyard

Come aumentare Egg Production per polli Backyard


Se il vostro desiderio di autosufficienza e di vita naturale la porta a costruire un pollaio nel giardino di casa, si potrebbe avere preoccupazioni per la produzione di uova. La deposizione delle uova di galline è influenzata da numerosi fattori. Dieta, la temperatura, la quantità di luce, l'assunzione di acqua, i parassiti e le malattie tutto cambiare i modelli di posa di una gallina. Ci sono alcuni semplici passi che si possono adottare per gestire al meglio i tuoi polli e garantire la produzione di uova di qualità.

istruzione

1 Acquisto di alimentazione specifici per età per i tuoi polli. pulcini e galline ovaiole coltivate hanno diverse esigenze nutrizionali, in modo da mangime per polli saranno misti di conseguenza.

2 Lascia la tua polli un costante rifornimento di cibo e acqua. Se i polli sono fuori di cibo anche solo per un paio d'ore, è probabile che si verificherà una temporanea riduzione della produzione di uova.

3 fornire ombra per le galline. Un pollaio caldo stressa polli e riduce il numero di uova prodotte. Creare una zona ombreggiata per le galline per raffreddarsi, e potrete godere di rendimenti maggiori.

4 Togliere vecchi strati dal gregge. Una gallina continuerà a deporre le uova per molti anni, ma un graduale declino si verifica nel corso del tempo. Se ha avuto un uccello in tuo gregge per due o tre anni, la sua sostituzione. Naturalmente, non c'è bisogno di sostituire i vecchi strati --- ma se non, si aspettano i costi di alimentazione di aumentare, mentre i rendimenti diminuiscono.

5 Monitorare i polli da parassiti. I pidocchi, vermi e altri parassiti influenzano tutti la produzione di uova. animali da cortile di pollo sono solitamente di piccole dimensioni, così si dovrebbe essere in grado di dire se un pollo appare malato o in difficoltà.

Come trattare le lesioni ai polli del bambino

Come trattare le lesioni ai polli del bambino


Polli vivi in ​​piccole gabbie e recinti in tutto il paese. I proprietari di abitazione nelle zone rurali spesso decidono di tenere i polli come un investimento economico. La maggior parte di questi proprietari di pollo iniziare con un paio di pulcini ottenuti da amici o vicini di casa. Se i pulcini si aggirano intorno alle lesioni cantiere possono verificarsi da oggetti liberi nel pollaio, beccare, combattere o addirittura dagli attacchi dei predatori. Sapere come trattare le lesioni ai pulcini di risparmiare tempo e denaro.

istruzione

1 Applicare una crema antibiotica a infezioni oculari, tagli o graffi sul pollo del bambino.

2 Applicare una polvere antibiotica per qualsiasi infezione batterica su un pollo del bambino.

3 Mettere polvere emostatico su un taglio dove emorragia non si ferma. polvere emostatico contrae i vasi sanguigni e aiuta a fermare l'emorragia.

4 Applicare catrame di pino sulle ferite per sigillare e prevenire continua beccare la ferita.

5 Mescolare in polvere elettrolita unflavored con acqua se il pollo bambino mostra segni di disidratazione.

Consigli e avvertenze

  • Ottenere le forniture mediche per l'uso nel trattamento di polli bambino da una clinica veterinaria o da una farmacia. Un veterinario fornirà una prescrizione per tutti i prodotti che richiedono una prescrizione (come gli antibiotici).
  • T
  • Il miglior trattamento per le lesioni al bambino polli coinvolge prevenire incidenti e inconvenienti che possono causare lesioni. Tenere polli aggressivi lontano dai pulcini.
  • Portare nuovi polli del bambino per il gregge esistente, dopo aver raggiunto un'età matura (almeno 30 giorni).
  • Mantenere i polli bambino in una penna sicuro che i predatori non possono violare.
  • Assicurarsi che i pulcini hanno accesso continuo all'acqua pulita fresca e buon cibo.