come togliere i puntini neri dei peli

Come rimuovere i punti neri dalla pelle nera

I punti neri sono il risultato di pori ostruiti. Quando la pelle morta, l'olio in eccesso e la sporcizia ostruire i pori, i pori ingrandire, formando urti. Questi urti diventano punti neri quando i pori sono esposti all'aria. Anche se l'acne è un problema comune della pelle, le donne nere e gli uomini sembrano essere più sensibili ai costi pigmento causati da cicatrici, riferisce il Dr. Alan Rockoff sul sito Med Guida. Rimozione di punti neri quando prima forma è un modo per evitare tale sfregio.

istruzione

1 Fare un impasto di 1 cucchiaio di zucchero e 2 cucchiai di acqua. Utilizzare le dita per applicare la pasta per la pelle. Massaggiare la pasta nella pelle per rimuovere le cellule morte della pelle, sporco superficiale e olio e batteri. Risciacquare con acqua tiepida.

2 Far bollire una pentola d'acqua. Aggiungere 2 cucchiaini di bicarbonato di sodio per l'acqua. Sporgersi la pentola dopo aver spento il fuoco. Lasciare che il vapore di penetrare il viso per cinque minuti per 10 minuti. I vapori caldi aprire i pori, permettendo loro di drenare. Questo vapore viso ammorbidisce anche i punti neri.

3 Lavare le mani. Spremere un punto nero con il pollice e l'indice finché non fuoriesce. Fate questo per tutti i punti neri.

4 Tenere un estrattore comedone in mano dominante. Premere l'estrattore in giù sul comedone delicatamente fino a quando non viene fuori. Utilizzare l'estrattore per tutti i punti neri verso il basso ostinato o profonde.

5 Versare perossido di idrogeno su un batuffolo di cotone. Pulire tutto il viso con il batuffolo di cotone per disinfettare.

Come rimuovere puntini neri da barba

Come rimuovere puntini neri da barba


Insolitamente capelli spessi o scuro può risultare in "punti neri" sulla pelle dopo la rasatura. Anche se questo può essere accettabile sul volto di un uomo, si può certamente essere sgradevoli sulle gambe di una donna. Cambiando i vostri metodi di rasatura e prestando maggiore attenzione al post-terapia della pelle, è possibile rimuovere i punti neri dalla pelle.

istruzione

1 Rimuovere i puntini neri da barba con il risciacquo o ammollo la pelle in caldo per l'acqua calda per almeno 5 a 10 minuti prima di tirare fuori il rasoio. Ciò contribuirà ad aprire i pori della pelle e follicoli piliferi, permettendo al rasoio per tagliare i capelli ancora più vicino alla vostra pelle. Ricordati di lavare la pelle con acqua fredda dopo la rasatura per chiudere i pori e follicoli.

2 Utilizzare un rasoio affilato con più lame per rimuovere macchie nere da barba. rasoi monouso economici con una singola lama non possono tagliare i peli abbastanza vicino alla pelle per evitare la comparsa di punti neri. Una lama smussata semplicemente tirare e tirare ogni capelli più lontano dalla pelle, rendendo puntini neri ancora più evidente.

3 Idratare la pelle prima, durante e dopo la rasatura per rimuovere punti neri. Idratanti come l'aloe vera rendono la pelle più duttile e flessibile, consentendo strati epidermici per avvolgere intorno follicoli dei capelli in modo più completo. L'uso di gel idratante per la rasatura aiuterà anche a raggiungere un più agevole, rasatura più profonda.

4 Shave meno frequentemente per rimuovere la comparsa di punti neri dalla pelle. Avrete notato che i capelli tendono a crescere meno velocemente a destra dopo una rasatura lungo necessario che se si rimuove i capelli su una base quotidiana. Questo perché la rimozione dei peli più lunghi si traduce in più di uno shock per il follicolo, rallentando la crescita dei capelli per un giorno o due.

5 Evitare l'uso di una pressione eccessiva sul rasoio quando ti radi. Spingendo verso il basso troppo duro con la lama, è possibile causare i follicoli dei capelli a salire verso la superficie della pelle, rendendo i capelli tagliati aspetto più evidente. Se stai usando un rasoio affilato con lame multiple, si dovrebbe essere in grado di raggiungere una bella, rasatura senza applicare alcuna pressione a tutti.

Consigli e avvertenze

  • Se siete ancora in grado di ridurre la quantità di punti neri che si ottiene dopo la rasatura, potrebbe essere il momento di prendere in considerazione la ceretta o depilazione laser come alternativa alla rasatura. Questi metodi rimuovono i peli alla radice, eliminando completamente puntini neri.

Come faccio a sbarazzarsi dei peli superflui per sempre?

Come faccio a sbarazzarsi dei peli superflui per sempre?


L'unico modo per rimuovere i capelli per lunghi periodi di tempo, semi-permanente, è attraverso la depilazione laser elettivo o elettrolisi. Questi metodi, anche, non durerà per sempre e deve essere mantenuta. Ceretta, barba e altri metodi di depilazione dissoluzione sono temporanei e, mentre essi possono rallentare la ricrescita, non sono permanenti. In alcuni casi, i capelli possono ricrescere incarniti e la pelle può essere irritata.

Depilazione laser

Depilazione laser funziona attraverso l'applicazione di luce ad ampio spettro per l'area, che ucciderà la radice dei capelli. Grossolani, capelli scuri sulla pelle chiara è la più efficacemente rimossi, mentre quelli con pelle chiara e / o capelli sottili non possono beneficiare della procedura, come la luce avrebbe poco o nessun effetto.

Dal momento che i capelli si sviluppano in fasi, le applicazioni vengono eseguite ogni mese o mese e mezzo in media. Durante il periodo del trattamento, si consiglia di stare lontano da luce diretta del sole su quelle zone della pelle che sono stati esposti al laser. Si può sentire un po 'di calore o disagio durante la rimozione, ma il medico può consigliare più specifico.

Ci sono alcuni effetti collaterali, tra cui essiccamento o scabbing e razzi temporanee di acne nella zona dove sono stati disturbati follicoli piliferi. Si dovrebbe sempre avere una raccomandazione personalizzata su come depilazione laser potrebbe effettuare la pelle e il corpo, così come quello che il costo personalizzato sarebbe per le sessioni di rimozione. Il costo medio per sessione degli Stati Uniti può costare fino a $ 400.

Elettrolisi

L'elettrolisi è uno dei metodi più efficaci di rimozione dei capelli per quelli con i capelli colorati o sottile luce. Ogni capelli è mirato e distrutto dalla radice, utilizzando una corrente elettrica. La sensazione può essere scomodo, ma è generalmente descritto come essendo inferiore alla sensazione di tweezing.

Elettrolisi può irritare la pelle, in quanto vi sono diverse fasi di guarigione dopo ogni trattamento. I pazienti devono fare attenzione a non graffiare o irritare le zone trattate.

Le sessioni possono richiedere fino a un'ora, ma sono a volte più veloce di 15 minuti, con prezzi che vanno da $ 200 a $ 1.000, a seconda della zona da trattare. Assicurarsi di chiedere al proprio medico per una stima dei costi, nonché una stima di ciò che sarà richiesto appuntamenti di follow-up.

Come per promuovere la crescita dei capelli per donne nere

Come per promuovere la crescita dei capelli per donne nere


E 'sbagliato pensare che le donne nere non possono crescere i capelli lunghi; il problema è in realtà mantenendo la lunghezza di una volta che è cresciuto. Spargimento e rottura dei capelli creare l'impressione che i capelli non sta crescendo. È possibile evitare sia spargimento e la rottura utilizzando la cura adeguata.

istruzione

Come per promuovere la crescita dei capelli per donne nere

1 Mantenga il vostro cuoio capelluto pulito. Shampoo i capelli e il cuoio capelluto con uno shampoo senza solfati quando diventa grassa o rivestiti di prodotti per lo styling. L'olio e prodotti possono ostruire i pori. shampoo senza solfati, non sono dure sui capelli e del cuoio capelluto. Non danneggiare il cuoio capelluto da graffi con le unghie, mentre lo shampoo i capelli. Invece, utilizzare un delicato movimento circolare con la punta delle dita per aumentare la circolazione del sangue al cuoio capelluto.

2 Aggiungere l'umidità per i capelli; capelli secchi rompe facilmente. Aumentare l'assunzione di acqua per costruire l'umidità interna. Utilizzare sempre un condizionatore profondo dopo lo shampoo. Per ottenere i migliori risultati, coprire i capelli con un tappo di plastica e sedersi sotto un essiccatore con cappuccio con la temperatura impostata sul medio per 15 a 20 minuti. Il calore aiuterà il condizionatore penetrare i capelli.

3 Le ciocche di capelli sono composti per lo più di proteine, in modo da utilizzare un trattamento di proteine ​​per i capelli per aumentare la resistenza e impedire la rottura. Eseguire un trattamento proteine ​​ogni 2 o 3 settimane capelli stirati chimicamente. L'applicazione di un uovo può aggiungere proteine ​​e rafforzare i capelli. Mescolare un uovo con 1 cucchiaio. l'acqua e il lavoro tra i capelli. Coprire i capelli con un tappo di plastica e risciacquare abbondantemente dopo 15 a 20 minuti. Non sedersi sotto un essiccatore con cappuccio con il calore - non è facile da lavare uova strapazzate dai capelli.

4 pettinare i capelli con un senza soluzione di continuità pettine a denti larghi, senza soluzione di continuità pettine non intoppo e rompere i capelli. pettini a denti fini tirare fuori i capelli quando pettinatura e districante.

5 Aumentare il tempo tra le applicazioni relaxer chimici se si raddrizzare chimicamente i capelli. Rilassanti usati impropriamente possono indebolire i capelli e danneggiare i vostri capelli e del cuoio capelluto. neutralizzare sempre il relaxer e lavare accuratamente tutte le sostanze chimiche. Mantenere il relaxer sul solo la nuova crescita dei capelli. Si potrebbe desiderare di avere uno stilista professionista di eseguire tutti i servizi chimici.

6 Tagliare le vostre estremità danneggiate. estremità danneggiati e dividere può viaggiare il vostro albero dei capelli e causare rotture. Impedire loro seguendo i punti 1-5. Una volta che avete estremità sani, proteggerli dalle intemperie e sfregamento contro tessuti ruvidi, ad esempio lana, indossando un updo.

Consigli e avvertenze

  • Se si portano i capelli tesse o trecce, fare in modo che non siano troppo strette.
  • Utilizzare sempre un prodotto styling protectant calore quando si utilizzano strumenti di calore-styling.

Come sbarazzarsi dei peli superflui

Come sbarazzarsi dei peli superflui


Malato a morte dell'ombra baffi sotto il naso signorile? Vuoi le gambe a sentire liscia come la seta per qualcuno di speciale? Hai un sacco di opzioni quando si tratta di rimozione dei capelli. Seguire questa procedura per sbarazzarsi di peli sgradevoli.

istruzione

1 Considerare sbiancamento. Anche se questo non sbarazzarsi dei peli superflui, lo fa schiarire i capelli di una tonalità biondo morbido, rendendo baffi quasi invisibile. Alcune donne anche candeggina i peli sulle braccia.

2 provare i prodotti a base di depilatories'cream applicate sulla parte superiore dei peli superflui. Prodotti per la depilazione, popolare per la zona bikini, venire con istruzioni specifiche per quanto tempo lasciare la crema su. Quando si lavare via il depilatoria, i peli superflui dovrebbe lavare via con la crema. Tuttavia, i risultati variano ampiamente.

3 Utilizzare quel vecchio standby'shaving. E 'facile e veloce, ma i capelli ricrescono in fretta. Le donne non dovrebbero mai radersi i baffi, come sarà ricrescere ispida e non molli.

4 Considerate spiumatura, che è efficace per piccole macchie di capelli. Tenete a mente che i ripetuti tweezing delle stesse peli nel corso degli anni può danneggiare le radici dei capelli abbastanza per comportare la rimozione permanente dei capelli, quindi state attenti quando tweezing stili eyebrows'if cambiano, non si può ottenere il vostro vecchio sopracciglia indietro.

5 Valutare waxing'especially popolare per le sopracciglia e la zona bikini. Una miscela di olio caldo, colofonia paraffina e si sviluppa su peli superflui. Una volta che la cera si raffredda, è strappato, insieme ai peli superflui. Anche se questo metodo può essere scomodo, il vantaggio è che i capelli non ritorno per diverse settimane.

6 Indagare zuccheraggio, una tecnica ideata dagli antichi egizi che utilizza tutti gli ingredienti naturali. Una pasta di zucchero e acqua è applicato sopra peli superflui. Quando la miscela di zucchero asciuga, è strappato via, insieme con i capelli. Come con ceretta, il vantaggio è che i capelli non ritorno per diverse settimane; il disagio è simile a quella di tirare fuori un bendaggio con capelli sotto.

7 Se vuoi in elettrolisi, che comporta la rimozione di ogni capelli con una corrente elettrica e un ago sottile. È necessario continuare l'elettrolisi per diversi mesi o addirittura anni per rimuovere tutti i peli superflui, e il processo può essere molto doloroso.

8 Indagare rimozione del laser dei peli superflui. La luce emessa dal laser vaporizza il pigmento situato nei follicoli piliferi, distruggere o disabilitazione diversi follicoli piliferi alla volta. Tuttavia, non può comportare la rimozione permanente dei capelli.

Consigli e avvertenze

  • Utilizzare la protezione solare sulla pelle hai trattata con una crema depilatoria.
  • Tenete a mente che stoppie non può essere cerato o zuccherato.
  • Non hanno mai elettrolisi eseguita su peli superflui sulle palpebre o dentro le orecchie e il naso.

Come faccio a nascondere o sbarazzarsi dei peli superflui?

Come faccio a nascondere o sbarazzarsi dei peli superflui?


Nascondere o sbarazzarsi dei peli superflui non è così complicato come può sembrare. Secondo SimplyHairRemoval.com, le statistiche mostrano che l'80 per cento delle donne hanno crescita di peli superflui. Gli uomini spesso hanno anche la crescita dei capelli in luoghi indesiderati. Ci sono soluzioni temporanee e permanenti per rimuovere i peli superflui. I metodi temporanei si possono compiere a casa. soluzioni permanenti richiedono trattamenti da parte di specialisti e spesso sono costose e che richiede tempo.

istruzione

Sbiancamento nascondere peli superflui

1 Mettere un sacco della spazzatura vicino. Disporre i prodotti di lavaggio e forniture sul lavandino del bagno. Alcuni prodotti includono guanti di plastica, flaconi di miscelazione e pagaie usa e getta. Mescolare la panna candeggiante con la polvere secondo le istruzioni.

2 Applicare la candeggina per i peli superflui. zone popolari sono il labbro superiore, mento e collo. Lasciare la soluzione sulla zona circa 10 minuti, o secondo le istruzioni.

3 Lavare la soluzione con acqua di rubinetto. Asciugamano l'area con una leggera pacca. Non strofinare la pelle, come può essere un po 'irritato dopo lo sbiancamento.

4 Smaltire la candeggina non utilizzato nel sacco della spazzatura.

Depilazione: Eliminare Proprio quello che potete vedere

5 Bagnare la pelle contenente i peli superflui. Applicare uno strato di crema da barba con la mano.

6 Utilizzare un rasoio di sicurezza per radere l'area. Siti popolari di rasatura sono le gambe, ascelle e zona pubica. Shave su e giù per assicurarsi di rimuovere i peli che crescono in direzioni diverse. Secondo SimplyHairRemoval.com, la rasatura è indolore (a patto di non tagliare da soli), ma i capelli rigenera a volte in poche ore, che richiede la rasatura frequente.

7 Sciacquare la zona rasata con acqua fredda. Asciugamano asciutto. Applicare la lozione per lenire le irritazioni.

Epilazione: Eliminare i peli alla radice

8 Leggere le istruzioni del produttore di cera. Alcune marche raccomandano una zona di prova prima di applicare la cera liberamente. Alcune persone feriscono da ceretta grandi aree. Mescolare o riscaldare la cera secondo le istruzioni. Alcune marche richiedono di immergere un contenitore in acqua calda; cera è pronto all'uso.

9 Stendere la cera sopra i peli superflui. Alcune marche, soprattutto per i peli sul viso, hanno cera pre-applicato su strisce di carta che vanno premuti sul peli superflui e strofinare la superficie.

10 Premere una striscia di tessuto ceretta o, secondo HairRemovalNow.com, una striscia di tessuto garza, sulla cera. Alcune marche ti chiederà di strofinare energicamente il panno, premere la cera sui peli superflui e carne.

11 Rip il panno dalla pelle. Il peli superflui sarà tirato dai follicoli. Secondo SimplyHairRemoval.com, rimuovere i peli superflui dalla radice provoca dolore. Questo è uno svantaggio dei metodi di depilazione di depilazione.

12 Lavare la zona con acqua fredda. A meno che il prodotto viene fornito con una crema speciale, non si applicano nulla per l'area cerata per circa un'ora per ridurre ulteriore irritazione dei pori.

Consigli e avvertenze

  • Comprare candeggina capelli alla droga, alimentari e discount.
  • Ci sono modi per rimuovere definitivamente i peli superflui. Elettrolisi comporta scioccante ogni follicolo pilifero con l'elettricità, uccidendo la radice. Questo è costoso e richiede diverse visite con uno specialista di elettrolisi. rimozione del laser è meno doloroso e rimuove più peli in una sola sessione. Farmaci da prescrizione interrompere temporaneamente la crescita dei capelli.

Come minimizzare la comparsa dei peli superflui

Molte persone trovano peli superflui ad essere una sfida per mascherare o rimuovere. peli superflui può crescere sulle sopracciglia, labbro superiore, ascelle, le basette, schiena e torace, tra le altre posizioni sul corpo. I motivi per i peli superflui possono includere l'etnia, l'età, gli ormoni e farmaci. Mentre ci sono metodi per rimuovere i peli superflui, tra cui la ceretta, l'elettrolisi o la rasatura, ci sono anche alcuni metodi per ridurre la comparsa dei peli superflui.

istruzione

1 Passo 1: Sbianca i capelli possono ridurre l'aspetto dei capelli, soprattutto se i capelli è scuro. Home kit candeggina sono disponibili presso la maggior parte dei negozi di alimentari, negozi di droga e negozi di bellezza.

2 taglio i capelli con le forbici si riduce e renderla meno evidente, soprattutto se i capelli è più lungo di lunghezza.

3 perdere peso. Eccesso di capelli è spesso causata a causa dei livelli ormonali sollevate a causa di eccesso di peso. Perdere peso può causare livelli di ormone per stabilizzare, e quindi ridurre la crescita dei capelli.

4 Shave, cera o usare agenti chimici per ridurre i capelli. Mentre questi sono tutti una soluzione temporanea, possono rimuovere o ridurre l'aspetto dei capelli, in particolare in zone visibili sul corpo.

5 Parlate con il vostro medico di una prescrizione di farmaci come la crema Eflornitina o antiandrogeni pillole, entrambi i quali hanno lo scopo di ridurre la comparsa e la crescita dei peli superflui sul corpo.

Come sbarazzarsi definitivamente dei peli superflui dal viso

Come sbarazzarsi definitivamente dei peli superflui dal viso


rimozione permanente dei peli sul viso può essere raggiunto attraverso tre metodi comuni: l'uso di creme o gel, l'elettrolisi e rimozione del laser. La scelta di un opzione comporta la determinazione del budget e quanto indesiderato capelli che si desidera avere rimosso. Le aree comuni per la depilazione includono la linea della mascella, labbro superiore, sopracciglia e il mento. Prima di iniziare qualsiasi dei metodi di trattamento, consultare un electrologist per informazioni su elettrolisi o un dermatologo bordo certificata per le questioni relative alla creme e depilazione laser.

istruzione

Elettrolisi

1 Vai a un electrologist qualificato ed esperto per questo metodo di depilazione permanente del viso. Regolamento relativo elettrolisi varia da Stato, quindi la ricerca la posizione del tuo stato su questo processo prima di iniziare il trattamento. L'elettricità è pulsato nel follicolo pilifero attraverso una piccola sonda o un ago. Questo elettriche danneggia impulsi l'area all'interno del follicolo in modo ricrescita dei capelli non può verificarsi. Utilizzato da più di 125 anni, l'elettrolisi può essere doloroso, e potrebbe verificarsi arrossamento e gonfiore, e cicatrici è possibile pure. i costi di elettrolisi in media $ 25 a $ 45 per sessione, e potrebbero essere necessari più trattamenti in base al colore dei capelli e la consistenza, così come la zona in lavorazione.

2 Applicare una crema depilazione permanente. La maggior parte delle creme attualmente sul mercato dissolvono capelli alla superficie e sono spesso semi-permanente. Essi devono essere riapplicati volta che i capelli comincia a crescere di nuovo, come la radice dei capelli è ancora intatto.

Secondo depilazione permanente, "permanenti creme e soluzioni di rimozione dei capelli funzionano inibendo la crescita dei capelli." Non tutti cream fa questo, e creme permanenti sono più costosi di creme semi-permanenti. creme permanenti devono essere applicate con cura, in quanto contengono agenti chimici che potrebbero irritare zone delicate del viso. Potrebbero essere prescritti con risultati monitorati dal proprio medico. Consultare un dermatologo bordo certificata per scoprire se questo metodo di depilazione funziona meglio per voi.

3 pianificare più sessioni con un medico, preferibilmente un dermatologo bordo certificata addestrato in depilazione laser. Secondo il Journal rimozione dei capelli, "depilazione laser è l'uso di energia laser per la produzione di riduzione dei capelli a lungo termine." Attraverso più sessioni, la luce laser è diretto sulla zona desiderata. Questo metodo è indolore, ma costosa. L'intervallo per un trattamento è di $ 100 a diverse centinaia di dollari. Questo metodo viene eseguita in uno studio medico.

Come cancellare i pori neri sul naso

Come cancellare i pori neri sul naso


I punti neri sono puntini neri che appaiono sul viso a causa di pori ostruiti. Quando eccessiva sporcizia e l'olio rimangono intrappolati dentro i pori, essi mostrano come macchie nere che sono evidenti da vicino. pori ostruiti devono essere cancellati, e punti neri devono essere rimossi in modo che non si trasformano in brufoli infiammati. I metodi di pulizia giusti in grado di garantire un volto chiaro e pulito.

istruzione

1 spruzzata di acqua calda sul viso. Ciò contribuirà a sciogliere lo sporco e l'olio che è intasamento dei pori.

2 Spremere una quantità di nichel-dimensione di un volto scrub esfoliante nelle tue mani. Massaggiare nella vostra pelle, concentrandosi in particolare sulle zone del viso ricoperti di punti neri. Risciacquare la macchia fuori il viso con acqua e pat asciugare con un panno morbido.

3 Applicare una maschera di argilla per il viso una volta alla settimana. La formula maschera di argilla non deve contenere menta, che può irritare la pelle. La maschera deve essere applicato e lasciato sul secondo le istruzioni del produttore. L'argilla assorbirà gli oli e sporcizia che ostruiscono i pori.

4 Utilizzare pelle e trucco prodotti che contengono acido glicolico.

Come cancellare & Impedire punti neri

Come cancellare & Impedire punti neri


I punti neri sono un problema comune bellezza. Una dieta povera, i fattori ambientali e la cura della pelle male possono tutte le cause di sporcizia e l'olio di diventare intrappolata nei pori, la creazione di punti neri sgradevoli. Trattamenti per il viso spesso includono pulizia profonda dei pori e rimozione di comedone, ma visitando un centro termale per correggere un problema di pelle normale è inutile e costoso. Non esiste un metodo per rimuovere in modo permanente i punti neri. La loro prevenzione e la rimozione devono essere regolarmente incorporati in regime di cura della pelle di una persona.

istruzione

1 Pulire la pelle tutti i giorni. I punti neri sono causati da olio in eccesso e le cellule morte della pelle che ostruisce i pori. Il modo migliore per evitare la formazione di punti neri da è quella di utilizzare uno scrub esfoliante viso che è abbastanza delicato per l'uso quotidiano. Le microsfere farà in modo che i pori sono accuratamente puliti per sciogliere e rimuovere la sporcizia, le cellule morte della pelle e olio extra. Saltando nel bagno di vapore in palestra o mettendo il viso sopra l'acqua bollente è un altro metodo di pori profonda pulizia.

2 Idratare con una lozione non comedogeno. Dopo la pulizia i pori, follow con una crema idratante che è oil-free, come creme idratanti contenenti olio creano un ambiente fertile per i punti neri. Se si indossano primer fondazione e l'altro trucco, selezionare products.Those oil-free con la pelle secca può utilizzare una crema idratante o altri prodotti contenenti l'olio, perché questo tipo di pelle assorbe l'olio senza creare brillantezza. Tuttavia, pelle secca, se troppo secca, farà sì che il corpo di iniziare a produrre l'olio in eccesso.

3 Togliere i punti neri con strisce o un estrattore. strisce comedone, dopo essere stato inumidito, vengono applicati alle aree problematiche e lasciati asciugare sulla pelle. I punti neri vengono rimossi una volta che la striscia viene tolto. In alternativa, un estrattore comedone sterilizzato può essere utilizzato posizionando l'estrattore su ogni comedone e applicando una pressione in una corsa verso il basso finché lo sporco e l'olio vengono spinti fuori dalla poro. Dopo la rimozione, pulire la pelle trattata con un antisettico per prevenire la formazione di batteri e per sigillare il poro.

4 Bere molta acqua ed evitare cibi overprocessed. La maggior parte delle persone, quando si pensa di prevenzione e rimozione di comedone, non riescono ad affrontare la loro dieta e invece concentrarsi su soluzioni d'attualità. Cancella pelle comincia dall'interno; tutto ciò che si ingeriscono mostrerà in e sulla pelle. vampate di acqua le tossine dal vostro sistema. La quantità di acqua che una persona deve bere ogni giorno varia, ma in generale, se l'urina è di colore giallo pallido, una persona è ben idratata. Frutta fresca, verdura e magra aiuto fonti di proteine ​​in punti neri prevenzione, mentre i cibi fritti contribuiscono alla loro formazione.

Come rimuovere adolescenti punti neri e macchie

ghiandole sebacee iperattiva possono creare molti punti neri e macchie sul volto di un adolescente che non sono sempre facili da rimuovere. Molti adolescenti cercheranno di lavare i punti neri via, causando la loro pelle ad asciugarsi, produrre ancora più sebo inutili e, in definitiva peggiorare le loro sblocchi. Il modo migliore per controllare i punti neri e macchie sul viso sono di mantenere una routine di lavaggio e per assicurarsi che si stanno lavando correttamente.

istruzione

Come rimuovere i punti neri e macchie adolescenti

1 Utilizzare uno scrub viso che è appositamente formulato per l'acne e punti neri una volta alla settimana. La vostra routine quotidiana dovrebbe consistere di lavaggio con un detergente delicato del viso due volte al giorno, in modo che quando si utilizza la macchia semplicemente sostituirlo in per uno dei vostri lavaggi quotidiani. Utilizzare la punta delle dita per massaggiare delicatamente la macchia in piccoli movimenti circolari intorno alle aree problematiche del viso prima di risciacquare con acqua tiepida.

2 Lavare il viso due volte al giorno con un lieve, oil-free lavaggio del viso. E 'altrettanto importante lavare il viso durante la notte in quanto è al mattino per assicurarsi che si sta rimuovendo tutto l'olio in eccesso, lo sporco e il trucco. Massaggiare il detergente su tutto il viso e collo per 30 secondi, facendo in modo che si stanno lavando tutte le zone del viso. Risciacquare il viso con acqua tiepida per altri 30 secondi per assicurarsi che si stanno lavando via ogni eccesso volto lavaggio. L'eccesso di lavaggio del viso può asciugare in un residuo e causare l'accumulo di se lasciato alle spalle. Pat (non strofinare) il viso con un asciugamano pulito.

3 Strofinare una piccola quantità di crema idratante oil-free sulla pelle se si è inclini a pelle secca o combinazione. Spremere una quantità di dentifricio di qualsiasi posto di trattamento dell'acne sul palmo della mano. Usare le dita per distribuire il posto di trattamento su tutte le macchie e le aree problematiche, accarezzando la crema sulla pelle, piuttosto che sfregamento. Non toccare, prendere, o spremere la pelle durante qualsiasi ora del giorno-si sabotare i vostri sforzi solo e causare più sblocchi.

Come rimuovere i punti neri con nastro

I punti neri sono poco attraente, poco attraente e un po 'di un fastidio, soprattutto in quanto hanno un modo di saltar fuori nei momenti più scomodi - come la mattina prima di un grande data. Il modo migliore per trattare con loro è attraverso l'applicazione rigorosa dei lavaggi del viso medicati. Ma per quanto sano, questo metodo può richiedere diverse settimane del vostro tempo prima di tutti i risultati sono visibili. Se avete bisogno di sbarazzarsi dei vostri punti neri subito, ma non può permettersi una scatola di quelle strisce di rimozione costosi, la soluzione può essere sdraiato sul fondo del cassetto della scrivania. Ci sono tre diversi metodi di rimozione comedone utilizzando articoli per la casa comune e nastro adesivo più popolare del mondo: a nastro.

istruzione

Metodo 1 - L'approccio del Elmer

1 Versare circa 1 cucchiaino. di colla scuola bianco nel palmo della vostra mano.

2 Utilizzando la punta del dito indice, applicare uno strato abbondante di colla per l'area interessata. Smooth la colla per creare uno strato uniforme sulla pelle.

3 Lasciare che la colla si asciughi per circa 10 minuti.

4 Coprire la colla con una lunga striscia di nastro adesivo trasparente, premendo con decisione per garantire che una tenuta decente si forma tra i due prodotti.

5 Attendere altri cinque minuti e poi attentamente staccare il nastro. Si dovrebbe essere in grado di vedere i punti neri bloccati nella colla.

Metodo 2 - Il modo più dolce

6 Seguire questa formula "pelle sensibile", se si dispone di una brutta reazione da incollare, o semplicemente trovare l'idea poco attraente. Mescolare ½ tazza di zucchero semolato, ¼ di tazza di miele e 2 cucchiai. succo di limone in un pentolino.

7 Place a fuoco medio. Clip su un termometro di caramella e cominciare a mescolare. Quando l'impasto raggiunge i 245 gradi F, toglierlo dal fuoco.

8 Mescolare in 1 cucchiaino. di glicerina e mescolare fino a ben amalgamati-.

9 Impostare la miscela da parte e lasciare raffreddare leggermente. Quando è ancora caldo al tocco, ma non così calda da essere scomodo, applicarlo alla zona interessata.

10 Stendere il composto in modo uniforme con la punta delle dita e poi coprire con una striscia di panno pulito.

11 Premere il panno saldamente in posizione e tenerla in posizione per 10 secondi. Attendere cinque minuti e coprire la striscia di tessuto con un pezzo di nastro adesivo.

12 Lasciare in posa altri 10 minuti, poi sbucciare il nastro via, rimuovendo i punti neri dalla pelle

Metodo 3 - La Tecnica Knox

13 Prova questo metodo alternativo, se i primi due non funzionano per voi. Iniziare mettendo 1 cucchiaio. di gelatina unflavored e 1 ½ cucchiaio. di latte in una ciotola a prova di microonde.

14 Mescolare con una forchetta fino a ben amalgamato.

15 microonde alla massima potenza per 15 secondi.

16 Applicare alla zona interessata e lasciare che la miscela di latte ad asciugare per 20 minuti.
.

17 Coprire l'applicazione del latte con strisce di nastro adesivo trasparente e premere saldamente in posizione.

18 Attendere altri 10 minuti e poi sbucciare lentamente il nastro di distanza

Consigli e avvertenze

  • Alcune persone hanno segnalato il successo con l'applicazione di nastro trasparente sulla propria, soprattutto al naso. Potrebbe essere la pena di provare questo prima. Eseguire la rimozione di comedone nelle prime ore del giorno, come qualsiasi delle procedure specifiche può causare la pelle temporanea arrossarsi.
  • Provare qualsiasi nuova procedura in una piccola area non visibile prima, in quanto è possibile avere una reazione allergica a qualsiasi nuova sostanza chimica applicata alla pelle. Non applicare vicino agli occhi o la bocca. Se i prodotti entrano accidentalmente gli occhi, risciacquare con abbondante quantità di acqua limpida. Se un prodotto entra accidentalmente la bocca, sputare e gargarismi immediatamente con acqua tiepida.

Come colorare le sopracciglia nere

Come colorare le sopracciglia nere


sopracciglia ben definiti migliorare i tratti del viso, che si guarda più luminosa e fresca. La maggior parte delle persone guardare meglio con le sopracciglia non più di due tonalità chiara o più scura del loro colore dei capelli. Drammatiche, archi neri possono essere difficili da ottenere con solo il make-up. Tuttavia, utilizzando tintura nera permanente, formulato appositamente per sopracciglia e ciglia, in grado di raggiungere risultati in grassetto che durano per circa quattro-sei settimane.

istruzione

1 Pulire il viso per rimuovere gli oli in eccesso, la sporcizia e make-up.

2 Applicare una crema barriera - come ad esempio vaselina - per la pelle intorno alla parte esterna delle sopracciglia con le dita o un batuffolo di cotone.

3 Mescolare il colorante sopracciglio e l'attivazione di una soluzione insieme come indicato nel foglio istruzioni fornito con il prodotto colorante.

4 Applicare il colorante alle sopracciglia utilizzando l'applicatore in dotazione. Attentamente cappotto ogni capelli il più vicino alla radice il più possibile senza toccare la pelle.

5 Lasciare il colorante sulle vostre sopracciglia per il periodo di tempo specificato nelle istruzioni fornite con il prodotto colorante.

6 Pulire l'eccesso di colore dalle vostre sopracciglia usando un batuffolo di cotone umido. Lavare via il colorante residuo con acqua pulita.

Come sbarazzarsi di punti neri il modo naturale

I punti neri sono dalla famiglia acne. Essi appaiono come macchie scure sulla superficie della pelle e sono la prova di pori ostruiti. Mentre ci sono una varietà di prescrizione e over-the-counter trattamenti disponibili per eliminare i punti neri, non è necessario optare per trattamenti chimici. Si può efficacemente sbarazzarsi di punti neri con metodi di trattamento naturale. Trattamenti naturali sono spesso più delicato sulla pelle e più conveniente.

istruzione

1 Lavare la pelle due volte al giorno, usando un detergente antibatterico. regolare pulizia rimuove lo sporco, il sudore, il trucco e batteri dalla pelle, i quali contribuiscono a punti neri. Scegliere un detergente che è appropriato per il tipo di pelle. Per esempio, quelli con la pelle grassa dovrebbe scegliere un detergente oil-free progettato per la pelle grassa.

2 Immergere un batuffolo di cotone in amamelide e strisciare sopra la vostra pelle. Amamelide è un toner tutto naturale, contribuendo a stabilizzare i livelli di produzione di petrolio e ridurre i punti neri. Si possono trovare amamelide nella maggior parte dei negozi di droga.

3 a vapore la pelle. Riempire una ciotola con acqua bollente. Mettere un asciugamano sopra la testa e tenere il viso 8 a 12 pollici dalla ciotola, consentendo al vapore di penetrare la pelle per 5 a 10 minuti. Il vapore penetrerà i pori, aiutando a sciogliere i residui dai vostri pori. Steam la pelle una volta per due volte alla settimana.

4 fetta di limone a metà e spremere il succo fresco sul vostro punti neri. Il succo di limone è acida, contribuendo a ridurre l'olio in eccesso ed eliminare i batteri che causano e peggiora punti neri. Lasciare il succo di limone sulla pelle per almeno 30 minuti per ottenere i migliori risultati.

5 Creare una pasta mescolando parti uguali di sodio e acqua di cottura. Applicare la pasta per i vostri punti neri e lasciare agire per circa 20 minuti prima di risciacquare. Il bicarbonato di sodio sarà assorbire l'olio in eccesso e uccidere i batteri, contribuendo a sbarazzarsi dei vostri punti neri naturalmente.

6 Get viso regolare. Ci sono molti professionisti la cura della pelle che si specializzano nella cura della pelle naturale, utilizzando solo prodotti olistici. Durante trattamenti per il viso, un professionista skincare si esibirà estrazioni, contribuendo a rimuovere in modo sicuro i punti neri dalla pelle. La vostra pelle sarà anche pulita in profondità durante il viso, contribuendo a ridurre le occorrenze di punti neri. Parlate con il vostro skincare professionale circa la frequenza con la quale si dovrebbe ottenere trattamenti per il viso.

Consigli e avvertenze

  • Mantenere una dieta sana. nutrizione ben equilibrata è essenziale per la salute della pelle.
  • Non cercare di spremere le punti neri. In questo modo può danneggiare la pelle e causare cicatrici permanenti.

Come ottenere il Out Colore dei capelli con Home-Based Products

Come ottenere il Out Colore dei capelli con Home-Based Products


Non è raro avere tinto i capelli con un colore che non è quello che ti aspettavi o voluto. Anche con coloranti che pretendono di essere permanente, è possibile neutralizzare e sfumare il colore con i prodotti che avete a casa. Mentre rimedi casalinghi non rimuovere il colore nel modo più completo di servizi professionali per capelli sarà, ci sono alcuni semplici suggerimenti per correggere un errore di tintura per capelli che sono molto efficaci.

istruzione

istruzione

1 shampoo i capelli con acqua molto calda più volte. Il modo più semplice per sfumare un colore indesiderato è quello di lavare ripetutamente con acqua calda e sapone.

2 Applicare trattamenti di olio caldo per i capelli, e aggiungere lacca dopo i trattamenti di olio caldo. Non solo il caldo condizione di trattamenti di olio tinto i capelli al suo stato semi-naturale, ma il calore e l'olio contribuirà a sbiadire un colore indesiderato o tono ottone.

3 Mescolare una piccola quantità di candeggina in due cucchiai di shampoo. Assicurarsi di mescolare accuratamente la soluzione. Applicare sui capelli, con inizio alle radici e di lavoro per i vostri scopi. Impastare i capelli mentre lo shampoo in modo che la soluzione di candeggina può prendere pieno effetto. Sciacquare la soluzione dai capelli. Se l'effetto desiderato non viene raggiunto, questa fase può essere ripetuta più volte.

4 Consultare un professionista o l'acquisto di un kit di tintura-rimozione dalla farmacia. Se lo shampoo, olio bollente e la soluzione di candeggina non hanno efficacemente eliminato il colorante indesiderato dai capelli, prendere in considerazione una consulenza professionale o di un prodotto farmacia.

Consigli e avvertenze

  • Se il colorante è un colore chiaro indesiderata, è possibile ri-tingere i capelli immediatamente. Fare un test di filo prima di aggiungere un altro colore per i capelli.
  • tinture per capelli nero è il più duro da rimuovere. Se avete fatto un errore con tintura nera, è meglio saltare i rimedi casalinghi e subito cercare un professionista per fissare il colore.
  • Se avete ottenuto il colore dei peli superflui sulla pelle, può essere rimosso mediante l'applicazione di cenere di sigaretta, un panno imbevuto di latte o solvente per unghie.
  • Fare molta attenzione quando si applica la soluzione di candeggina per i capelli, come la candeggina può provocare gravi irritazioni agli occhi. Se la candeggina viene a contatto con gli occhi, sciacquarli immediatamente con acqua.

Come sbarazzarsi di capelli neri su mento e collo

Come sbarazzarsi di capelli neri su mento e collo


Molte macchie della pelle passare inosservato attraverso l'uso di trucco. Purtroppo, antiestetiche peli neri sul mento e il collo non sfuggono all'occhio così facilmente. Spiumatura e sciolinatura può sbarazzarsi dei peli, comprese le radici, ma non è una soluzione permanente. Tuttavia, ogni opzione offre una soluzione rapida, senza la crescita dei capelli evidente per circa due settimane o più.

istruzione

spiumatura

1 Inumidire un batuffolo di cotone con alcool. Strofinare il batuffolo di cotone sui capelli e la zona intorno ai capelli. Inumidire un altro batuffolo di cotone e pulire accuratamente le pinzette.

2 Tirare la pelle intorno al capelli lontano dai capelli con la punta delle dita. La pelle deve essere teso.

3 Appoggiare il dito indice verso la parte anteriore delle pinzette. Sostenere l'altro lato delle pinzette con il pollice. Posizionare il pelo tra le due punte pinzette. Spremere le punte insieme con l'indice e il pollice.

4 saldamente e rapidamente tirare i capelli fuori tirando le pinzette nella direzione della crescita dei capelli.

5 disinfettare la zona ancora una volta con un batuffolo di cotone imbevuto di alcool.

6 Ripetere ogni passo con altri peli sul collo o il mento.

Ceretta

7 Pulire accuratamente la zona circostante i capelli con un detergente viso delicato.

8 Riscaldare la cera secondo le istruzioni contenute nel kit ceretta.

9 Tirare la pelle intorno al capelli teso con la punta delle dita.

10 Distribuire la cera sui capelli nella direzione della crescita dei capelli.

11 Posizionare una striscia di mussola sopra la cera. Premere delicatamente verso il basso sulla striscia. Questo aiuta aderire alla cera. Lasciare la cera set per alcuni secondi. Attendere che la cera si raffredda e si indurisce se si utilizza la cera che non necessita di strisce di mussola.

12 Afferrare una estremità della striscia o cera tra il pollice e l'indice. tirare rapidamente e saldamente la striscia lontano dalla faccia nella direzione opposta della crescita dei capelli.

13 Pulire la superficie investita con lenitivo lozione dopo-cera.

14 Ripetere se necessario per gli altri peli sul mento o al collo.

Consigli e avvertenze

  • Cera e cogliere il viso in una posizione illuminata, preferibilmente con uno specchio di ingrandimento. Esecuzione della rimozione dei capelli nelle aree illuminate con uno specchio di ingrandimento aiuta a vedere i capelli che hanno bisogno di rimozione.
  • Alcune persone preferiscono sbarazzarsi dei peli superflui sul collo e il mento attraverso l'uso di creme depilatorie. Sia che si utilizzi queste creme o cere, accertarsi sempre che si guardano gli ingredienti per ciascun prodotto. Alcuni prodotti contengono ingredienti che causano reazioni allergiche o sono troppo forti per la pelle sensibile. Utilizzare prodotti progettati specificamente per la pelle sensibile se si è inclini a reazioni.
  • Tagliare i capelli se non ti senti spiumatura comodo o ceretta. Tagliare il più vicino possibile al viso.
  • Rasatura i capelli sono sempre un'opzione, pure. Utilizzare una crema idratante da barba o gel e un rasoio affilato. Siate cauti quando la rasatura aree sensibili come il collo.
  • Depilazione laser e l'elettrolisi sono entrambe le opzioni di rimozione dei capelli. Tuttavia, è necessario parlare con un medico per sapere se entrambe le opzioni è giusto per te.
  • Interrompere l'uso di qualsiasi prodotto se un rash o sblocchi si verificano.
  • Non utilizzare mai cera eccessivamente calda. Sempre leggere attentamente le istruzioni ceretta incluse nel kit.
  • Non utilizzare cera sulle zone gonfie o quelli con l'acne.

Come rimuovere i punti neri? - Il segreto che c'è da sapere

Come rimuovere i punti neri? - Il segreto che c'è da sapere


Come rimuovere i punti neri è un problema che molte persone di tutte le età devono fare i conti con su base giornaliera. Milioni di persone in tutto il mondo si trovano ad affrontare questa condizione della pelle conosciuta descrittivamente come "punti neri"; e vi è una costante ricerca di modi semplici ed efficaci per eliminarli.

I punti neri non sono un segno di scarsa igiene, anche se l'incapacità a tenere il viso lavato possono aggravare la condizione. Imparare a rimuovere i punti neri è molto importante perché questa condizione t è un processo continuo per molte persone, non importa quanto diligenti sono circa la cura della pelle. Questi problemi della pelle sono più comunemente osservati sul naso, mento e le guance dove sebo oleoso è facilmente prodotta.

La pelle grassa, l'inquinamento e l'igiene improprio sono le principali cause di punti neri. Essi si verificano quando più ampia rispetto ai normali follicoli piliferi si intasano con sebo e sloughed cellule della pelle. Quando contatti questo residuo della aria si ossida, creando un colore nero.

Come trattare i punti neri è facilmente realizzabile utilizzando diversi metodi. Ci sono molte altre forme commercialmente di farmaci e creme che sono progettati per eliminare punti neri e per il trattamento di altre forme di acne.

Imparare a rimuovere i punti neri non sempre fatto sì che si deve fare affidamento su di forti farmaci da prescrizione o creme ci sono alcune alternative che si possono provare. È possibile utilizzare prodotti naturali e formule che sono sicuri e facili da usare.

Ecco i passaggi che possono mostrare come trattare i punti neri in una varietà di modi; con i farmaci commerciali, dispositivi di estrazione e con rimedi a base di erbe.

istruzione

1 Un medico può anche prescrivere tretinoina (Retin-A), isotretinoina (Accutane), così come gli antibiotici per uso topico o orale. Ancora una volta, questi devono essere utilizzati secondo le istruzioni. Come trattare i punti neri è molto più facile con un dispositivo chiamato un estrattore comedone. Si dovrebbe prima pulire il viso e le mani. Poi vi posto la piccola estremità arrotondata del dispositivo in modo che circonda il comedone e poi premere delicatamente. La pressione costringerà il residuo oleoso dalla poro della pelle.

2 Il perossido di benzoile è ampiamente conosciuto per la sua accessibilità over-the-counter. Ci sono creme, pomate e pastiglie medicati disponibili. È possibile acquistare questi oltre il contatore farmaci che contengono benzolo in farmacia e li utilizzano nella privacy della propria casa. Utilizzare sempre i prodotti come indicato. La maggior parte di questi prodotti per la cura della pelle richiederanno l'uso quotidiano o due volte al giorno.

3 Molte persone hanno rimosso i punti neri quando usano lavaggi del viso o maschere che sono concepirono sia da tigli o limoni. Basta spremere il succo di 1 lime o limone e versare attraverso un colino. Lavare il viso con un sapone neutro e risciacquare abbondantemente con acqua tiepida. Si dovrebbe usare batuffoli di cotone per applicare il succo di agrumi per le aree soggette comedone. Lasciate che il succo rimane per 10-15 minuti prima di risciacquare con acqua tiepida. Gli acidi naturali in questi agrumi hanno qualità astringenti naturali. Il succo sarà profondamente purificare la pelle, mentre tonificare e stringendo i pori.

4 Il miele è un trattamento della pelle lenitivo e un idratante naturale. Molte persone trovano che è molto efficace se usato in un regime di pelle naturale che ha lo scopo di rimuovere i punti neri e migliorare la consistenza e l'aspetto della pelle. È possibile utilizzare ¼ tazza di miele ogni notte come una maschera facciale. Lavare il viso, e quindi applicare il miele in modo uniforme sulla superficie della vostra pelle. Lasciare in posa per 20 minuti e poi lavare il viso accuratamente con acqua tiepida.

5 Un cucchiaio di miele biologico può essere miscelato con un solo cucchiaino di cannella in polvere per fare una pasta che viene poi applicato ai punti neri. Si dovrebbe usare questo "come rimuovere punti neri" rimedio due volte al giorno fino a quando la pelle è chiara. La pasta lavorerà per rompere con cautela il indurito, sebo oleoso che sta creando i problemi della pelle.

6 Come per eliminare punti neri non dovrebbero essere costosa o sgradevole, soprattutto quando si utilizzano metodi alternativi per aiutare con questo pelle preoccupazione. Trattamenti naturali a base di erbe e sono stati molto efficace per molte persone. La coerenza di utilizzo e dei primi trattamenti sono i passaggi chiave necessari per i risultati che si desidera.

Come sbarazzarsi di punti neri sul naso

Come sbarazzarsi di punti neri sul naso


I punti neri sono incredibilmente comune sul naso. L'intera zona T del viso - definita come l'area a forma di T della fronte, naso e mento - tende a produrre più petrolio rispetto ad altre zone del viso, aumentando le possibilità di punti neri lì. È possibile prendere alcune misure per sbarazzarsi di punti neri sul naso così come scoraggiare i nuovi punti neri la formazione di lì.

istruzione

1 Applicare una crema di trattamento punto nero che contiene acido salicilico o perossido di benzoile per il naso. Potreste scoprire che la vostra pelle è sensibile a tali creme inizialmente. Iniziare applicando la crema di trattamento a giorni alterni fino a quando la pelle si abitua ad esso.

2 ottenere un trattamento viso professionale. Estetiste sono addestrati a rimuovere i punti neri ed eseguire una serie di altre procedure, come scrub, maschere e fumante, che scoraggiano nuovi punti neri formazione. Parte di un appuntamento facciale comporta estrazioni. L'estetista utilizzerà le mani o utensili speciali per estrarre i punti neri e brufoli dalla vostra pelle. Non tentare di farlo da soli.

3 consumare almeno 64 once di acqua ogni giorno.

4 Ottenere un riposo adeguato. pelle stressata spesso sperimenta più punti neri e sblocchi. Cercare di ottenere circa otto ore di sonno ogni notte.

5 Mangiare una dieta equilibrata. Assicuratevi di avere un sacco di vitamine e sostanze nutritive. Mentre si può prendere un multivitaminico, è meglio per ottenere il vostro nutrienti dal cibo vero. Evitare gli alimenti trasformati e optare per frutta e verdura fresca.

6 Utilizzare uno scrub viso per esfoliare la pelle due volte alla settimana.

7 Rimuovere l'olio in eccesso utilizzando una maschera facciale profonda pulizia una volta alla settimana. Scegli una maschera che è fatto per trattare i punti neri e la pelle problema.

8 pulire la pelle. Mai andare a letto con il trucco o detriti del giorno sul tuo viso. Utilizzare un detergente delicato ogni notte.

Consigli e avvertenze

  • Prova le strisce dei pori, che può tirare fuori i punti neri dalla pelle, in particolare sul naso. Mentre vi è un certo dibattito sulla loro efficacia, alcune persone hanno successo con loro.
  • Visitare un dermatologo se avete problemi di punti neri cronici. Un dermatologo può prescrivere più gravi creme di trattamento topico che possono aiutare a sbarazzarsi di punti neri nel corso del tempo. Se avete problemi di acne, così, potrebbe essere necessario un farmaco di prescrizione.
  • Evitare i prodotti a base di olio; questi possono aggravare i punti neri.

Come per ridurre le crescita dei capelli

Come per ridurre le crescita dei capelli


Per ridurre la crescita dei peli superflui, avrete bisogno di esperti consigli fai-da-te per domare i peli del corpo sgradevoli. Hirsuteness è spesso un effetto collaterale di obesità, sindrome dell'ovaio policistico o la genetica. Tuttavia, ci sono metodi professionali per ridurre la comparsa di capelli in studio del medico o in casa. Se si desidera modellare le sopracciglia o rivelare la pelle liscia sul mento e sul labbro superiore, si può domare efficacemente la crescita dei capelli mite ed eccessivo.

istruzione

1 Per ridurre la crescita dei capelli in modo rapido ed economico, niente è meglio di tweezing, che richiede l'utilizzo di piccole pinze per estrarre manualmente i capelli fuori dei follicoli. Mentre può richiedere molto tempo, tweezing è efficace. Se avete più di grinta e-tweeze spesso, però, il follicolo pilifero può irritarsi. Effetti da tweezing dura per circa due settimane.

2 Utilizzare l'elettrolisi, che si applica a basso livello di energia elettrica utilizzando un ago di zapping e distruggere i follicoli piliferi. Mentre l'elettrolisi è l'unica opzione permanente di rimozione dei capelli, che richiede diversi appuntamenti con un electrologist per ricevere risultati duraturi. Elettrolisi può essere costoso, tuttavia, con costi che vanno da $ 45 a $ 125 all'ora.

3 Applicare trattamenti laser per i peli superflui. Per le donne con pelle chiara o pelo ruvido, laser trattamenti per il viso distruggono il follicolo pilifero utilizzando un laser a impulsi lungo. Trattamenti laser durano per un massimo di tre mesi. Nel 2010, secondo l'American Society of Aesthetic Plastic Surgery, trattamenti di epilazione laser, somministrato da un medico, il costo medio $ 373 per ogni sessione.

4 Applicare prodotti per la depilazione. Utilizzato nello stesso modo come una crema sbiancante, depilatori rimuovere i capelli, sciogliendo le proteine ​​dei capelli. Applicare creme depilatorie alla pelle per due o tre minuti al massimo. A seconda della velocità di crescita dei peli, i risultati dovrebbero durare da uno a tre settimane. Applicare un patch test della pelle per evitare eventuali reazioni allergiche alla soluzione depilatoria.

5 Wax i capelli. Ceretta è un metodo per rimuovere grandi macchie di peli dal corpo. Utilizzando una spatola, diffondere cera calda --- o una striscia di cera a freddo --- su una patch di capelli. Collocare un panno sottile sopra la cera. Strappare i capelli e il panno rapidamente. trattamenti cera ultime tre o quattro settimane. Utilizzare ceretta per rimuovere il mento, guance, labbro superiore e capelli del sopracciglio. Per fai-da-te ceretta, utilizzare strisce di cera nel microonde, cera a freddo o strisce di miele per evitare di bruciare la pelle.

Consigli e avvertenze

  • Visita un negozio di droga per l'acquisto di kit di at-home per ridurre la comparsa di capelli.
  • Per ridurre la crescita dei capelli, piano per applicazioni frequenti del vostro processo di rimozione dei capelli non permanente preferito.
  • Secondo la bellezza Bargainista, rischi di elettrolisi comprendono scossa elettrica e l'infezione da un ago non sterilizzato.

Come per evitare di avere dei capelli incarniti

Come per evitare di avere dei capelli incarniti


peli incarniti - un risultato doloroso di rasatura e ceretta - si verifica quando i capelli rimane intrappolato nel follicolo e comincia a crescere a ritroso nella pelle. Ciò si traduce in un rosso, urto irritato che può diventare dolente e infetto. Incorporare i seguenti suggerimenti nella vostra routine governare per evitare peli incarniti.

istruzione

1 Trattare peli incarniti con acido salicilico. L'acido salicilico è un prodotto dermatologico-grade che può essere trovato nella navata cura della pelle in qualsiasi farmacia.

2 Utilizzare prodotti skincare che vengono creati appositamente per la pelle sensibile, come la rasatura gel con lubrificazione in più e meno schiuma.

3 esfoliare la pelle. Usare un panno o un detergente delicato con lavaggio particelle per rimuovere lo strato superiore delle cellule morte della pelle che possono ostruire i follicoli piliferi e causare capelli per arricciare il basso nuovamente dentro la pelle.

4 Cambiare la tecnica di rasatura. Rasatura passaggi troppo da vicino o ripetuto con il rasoio sulla stessa area può provocare peli incarniti. Utilizzare un rasoio affilato per radersi la pelle rilassata nella stessa direzione capelli crescono per evitare di ritagliare troppo da vicino i peli.

Consigli e avvertenze

  • Il lubrificante e anti-batteriche di olio di tea tree possono avere un certo successo sul trattamento dei peli incarniti.
  • Evitare i prodotti contenenti alcol, in quanto tendono a seccare la pelle e chiudere i pori.
  • Utilizzare un astringente delicato come amamelide per ridurre il gonfiore e rossore causato da peli incarniti.