come togliere cerotto al cane

Come fare vestiti del cane dalle cose intorno alla casa

Come fare vestiti del cane dalle cose intorno alla casa


Dog boutique di abbigliamento sono i pezzi più teneri che possono rendere il vostro cane guardare chic in occasioni speciali. Tuttavia, l'acquisto di nuovi vestiti per il vostro animale domestico può diventare costoso veloce. Invece, è possibile creare abiti unici e più personalizzati con elementi già in vostro possesso. Continua a leggere per scoprire come fare i vestiti del cane dalle cose intorno alla vostra casa.

istruzione

Come fare vestiti del cane dalle cose intorno alla casa

1 Tie una bandana fantasia o colorato intorno al collo del vostro cane con il suo collare. Questo è un modo semplice per vestire il vostro cane su base giornaliera.

2 Trova vecchie t-shirt che è possibile regolare per misura il vostro cane da un nodo nella camicia sotto la pancia del vostro cane. Se avete un cane giocattolo, si potrebbe essere in grado di vestire lui in abiti vecchi baby doll.

3 Utilizzare nastro da una vacanza di alimentazione confezionamento per legare gli archi per i capelli del vostro cane. Utilizzando elastici piccoli per i capelli umani, si può legare l'arco attorno ad uno, che renderà più facile per fissarlo ai capelli del vostro cane. Un piccolo arco su ogni orecchio sembra adorabile.

4 Trasformare un vecchio paio di jeans in pantaloncini jeans o una gonna. Misurare la larghezza del vostro cane e determinare per quanto tempo si desidera che i pantaloncini o gonna. Linea i pezzi con velcro in modo che non c'è bisogno di cucirli. Ciò renderà anche più conveniente per togliere quando il cane deve andare al di fuori. Inoltre, non dimenticare di aggiungere un buco nella parte posteriore per la coda del cane.

5 Vesti il tuo cane con accessori come occhiali da sole, occhiali da sci e cappelli. Questi elementi possono aggiungere colore a corredo del vostro cane e proteggere gli occhi del vostro cane dal sole.

Consigli e avvertenze

  • Aggiungere fiori finti a una fascia morbida per cani di sesso femminile. Acquista una semplice t-shirt bianca e utilizzare vernici gonfi per disegnare un messaggio personalizzato.
  • Alcuni cani non apprezzano di essere vestito, in modo da non forzare i vestiti su di loro se odiano li indossa.

Come Groom Shih Tzu cani

Come Groom Shih Tzu cani


Lo Shih Tzu è un piccolo, razza robusta del cane che ha avuto origine dalla Cina e Tibet. E 'una delle razze più antiche conosciute ed è un incrocio tra il tibetano Bovaro, il Lhasa Apso e pechinese. La razza è stata introdotta negli Stati Uniti durante le due guerre mondiali, quando i soldati americani li ha comprati a casa dopo il servizio ed è stato ufficialmente riconosciuto dalla American Kennel Club nel 1969. Shih Tzu sono popolari grazie alla loro carineria percepita, temperamento calmo e intelligenza. A causa del fatto che Shih Tzu hanno i capelli lunghi, hanno bisogno di essere curati, almeno ogni due giorni.

istruzione

1 De-groviglio pelo del vostro Shih Tzu utilizzando prima una spazzola a setole e poi un pettine. I denti del pettine dovrebbe essere da 3 a 4 pollici di lunghezza in modo da tutto il mantello può essere curato. Se i capelli del vostro cane è particolarmente arruffati, potrebbe essere necessario tagliare alcuni del suo mantello con le forbici. Cercando di liberare una sezione molto annodato dei capelli può essere doloroso per il vostro cane e nel peggiore dei casi può strappare la pelle. Assicurarsi che tutti annodamento viene rimosso prima di mettere il cane in una vasca da bagno d'acqua può aggravare i capelli aggrovigliati.

2 Posizionare i tappetini da bagno in un bagno in modo che il vostro cane non scivolare mentre viene lavato e riempire la vasca con acqua tiepida ad un livello non superiore a petto del cane.

3 Posizionare il cane nella vasca da bagno e applicare lo shampoo al suo cappotto. Il lavoro lo shampoo nel pelo del vostro Shih Tzu lasciando la testa fino all'ultimo. Shih Tzu generalmente cooperare bene quando viene bagnata. Prestare particolare attenzione quando si lava intorno agli occhi e le orecchie del cane. Risciacquare il vostro cane a fondo con acqua tiepida una volta che è stato lavato. Ripetere il processo con peli di cane condizionatore, se necessario.

4 Togliere il cane dal bagno e delicatamente asciugamano asciutto. Mantenere il vostro cane avvolta in un asciugamano per almeno 20 minuti per farlo asciugare bene e poi pettinare la sua capelli con un pettine pulito.

5 tagliare le unghie del vostro cane con un rasoio. Come Shih Tzu non richiedono tanto esercizio come altre razze di cani, le unghie possono diventare rapidamente troppo a lungo. Anche se questo non deve essere fatto durante ogni sessione di governare, è importante tenere le unghie del vostro cane tagliato in quanto possono presentare un rischio per la salute se sono autorizzati a crescere non monitorato.

6 Pulire le orecchie del vostro cane delicatamente con un Q-tip.

Come fare vestiti del cane Da Onesies

Come fare vestiti del cane Da Onesies


Mentre queste onesies possono avere misura il vostro bambino di ieri, i bambini sembrano crescere fuori di essi più velocemente di quanto si può lampeggiare. Per fortuna, questi piccoli body trasformano in camicie di design per il vostro bambino cane preferito che sono adorabili e funzionale.

istruzione

1 Scegliere la tutina dimensione corretta per il vostro cane. onesies Newborn lavoro per cani con meno di 15 chili. Per i cani più grandi, scegliere il formato più grande. Posizionare la tutina sopra la testa del vostro cane, con le sue zampe anteriori passare attraverso il giromanica, per confermare la tutina si adatta in modo corretto. Togliere dal vostro cane.

2 Tagliare una linea retta sul fondo del body per rimuovere le chiusure pulsante. Hem il bordo della camicia, e cucire con ago e filo o macchina per cucire. Questo crea una maglietta pecorina.

3 Creare un body per il vostro cane invece di T-shirt. Posizionare la tutina dimensione corretta sul vostro cane e segnare l'area sulla tutina in cui si trova la coda del vostro cane usando la penna tessuto. Rimuovere la tutina dal vostro cane. Tagliare un foro per la coda del vostro cane. Piegare il bordo grezzo del foro coda sotto e orlo con un ago e filo per rifinire il bordo e tenerlo da dipanare. Posizionare la tutina sul vostro cane e collegare le chiusure a scatto sotto.

Consigli e avvertenze

  • Molti veterinari ora si rivolgono a camicie Doggy come alternativa post-chirurgica per coni, soprattutto per spay e neutri. Coprendo la regione addominale, le camicie mantenere il vostro cane da lecca i suoi punti di sutura.
  • onesies tuta completa lavorano per mantenere i pannolini pecorina in atto quando il vostro cane femmina è in calore. In alternativa al Doggie pannolini, mettere un pad femminile all'interno del body.
  • Per aggiungere un po 'bling al vostro camicia tutina, cucire un po' tutu verso il basso e creare un abito pecorina.
  • Assicurarsi di rimuovere e pulire camicie che sono sporchi, oppure rivestita in urina o feci.

Come sapere se un cane è depresso

Come sapere se un cane è depresso


Come le persone, i cani possono cadere vittime di depressione. Inoltre come noi, le cause possono essere molto simili. Un compagno animale morente, un bambino che cresce e si spostano fuori, cose di questo genere può avere effetti molto evidenti sul vostro cane. Seguendo questi passaggi, si può dire se il vostro cane può essere affetti da depressione.

istruzione

1 Verificare la presenza di letargia. Un segno comune di depressione nei cani è uno stato anomalo di pigrizia. Ti tendono a notare che è un po 'lenta e indifferente. E 'di solito può essere accompagnata da un sacco di posa circa e deprimersi. Se il vostro cane è normalmente attiva e ora si rifiuta di giocare, potrebbe essere un segno raccontare storia di depressione.

2 Assicurati che il tuo cane sta mangiando correttamente. Questo può essere il sintomo più difficile colpire di depressione. Quando un cane è depresso, a volte si rifiuterà di mangiare o anche bere, portando a drastiche perdite di peso.

3 Esaminare le abitudini di sonno del vostro cane. Dormire per ore e ore, solo per svegliarsi di urinare e continuare a dormire è un segno comune di depressione.

4 Escludere tutte le possibili cause fisiche. Vai al vostro veterinario e assicurarsi che il comportamento anomalo del vostro cane non è legato a qualcosa di fisico, come un dolore o malattia.

5 Ottenere il vostro aiuto cane. Se il vostro cane è depresso, può essere solo temporanea. Spesso un cambiamento di residenza o la perdita di un membro della famiglia può causare depressione temporanea in animali domestici. Se il problema sembra cronico, visitare il vostro veterinario o uno psicologo animale domestico a discutere i metodi di trattamento, tra cui gli approcci comportamentali e farmaci.

Consigli e avvertenze

  • Dare al vostro cane un po 'di tempo per adeguarsi, dopo un cambiamento importante, come ad esempio una nuova residenza, nuovo bambino, o morte in famiglia.
  • Non sgridare il vostro cane per essere depressi o non voler giocare.

Come bilancio per un cane

Come bilancio per un cane


Avere un cane è come avere un membro della famiglia allargata nella vostra casa. Anche se amate il vostro cane e desidera il meglio per essa, il vostro cane può essere piuttosto costoso, considerando bisogna alimentarlo, lo sposo e assicurarsi che sia in perfetta salute. Con il costo della vita, spese cane può diventare insopportabile. Tuttavia, è possibile risolvere in modo creativo il budget per rendere la vita più facile come un proprietario di cane.

istruzione

1 Adotta un cane da un rifugio per animali domestici. Rispetto per l'acquisto di un nuovo cane o la ricezione di un cane gratis, il vostro cane adottato potrebbe aver già ricevuto i suoi colpi, stato esaminato da un veterinario e castrati. Secondo PetEducation.com, è possibile ricevere la documentazione medica del cane e la storia della vita dal suo precedente proprietario.

2 Ricerca per le vendite. Cerca coupon per posta, in negozio o on-line per cibo per cani o di elementi del cane-correlati. Vai a Petsmart.com per cercare gli eventi speciali di vendita in-store digitando il CAP o andare a DoggieCoupon.com per cercare tagliandi voce cane on-line.

3 Alimentare il vostro cane in base al suo livello di peso e l'attività. Non sovralimentare il vostro cane. Se non siete sicuri di quanto il vostro cane pesa, contattare il proprio veterinario circa peso ideale del vostro cane.

4 negozi di seconda visita per l'acquisto di giocattoli del vostro cane. Ricerca per i giocattoli del vostro cane presso il vostro negozio locale parsimonia dell'Esercito della Salvezza o presso il vostro negozio di buona volontà di risparmio locale.

5 Investire in compagnia di assicurazione per aiutare a pagare per le spese veterinarie.

Come proteggersi contro i cani aggressivi quando si cammina la tua cane

Come proteggersi contro i cani aggressivi quando si cammina la tua cane


Un sondaggio nel 2007 dai Centers for Disease Control and Prevention di Atlanta, Ga., Ha concluso che più di 4,5 milioni di persone saranno vittime di un morso di cane ogni anno. Di questi 4,5 milioni, uno su cinque sarà grave sufficiente per rivolgersi al medico. Questi numeri dimostrano che ogni persona ha bisogno di sapere come prevenire attacchi di cani.

istruzione

Evitare attacchi di cani

1 Walk in zone ben illuminate in modo da poter essere consapevoli dei vostri dintorni. Se vi è un cane aggressivo nelle vicinanze, si vorrà sapere questo con largo anticipo.

2 evitare l'interazione con i cani randagi. In caso di vedere uno, continuare a camminare come se lui / lei non è lì. Mai parlare, stabilire un contatto visivo, o tentare di nutrire un cane randagio. Si desidera mantenere la distanza, come la prevenzione è davvero la migliore medicina. Gridando a un cane randagio, o fare gesti aggressivi come "andare via" può portare ad un randagio paura. cani paurosi sono più propensi ad attaccare rispetto a quelli contenuti. Ignorando un randagio è il modo più efficace per prevenire un morso.

3 Interrompere immediatamente se il cane corre verso di voi. Esecuzione aumenterà le probabilità di ottenere po ', come i cani sono primordiale crea i cui istinti dire loro di inseguire quando qualcosa funziona. Se il cane cammina verso di voi, permettergli di annusare voi, ed evitare il contatto visivo o comunicazione verbale. Dopo il cane che ha fiutato, e stabilito che non sei una minaccia, continuare a muoversi ad un ritmo costante verso la sicurezza. Ricordate, nessun contatto visivo, gesti delle mani o la comunicazione verbale --- ignorare il cane e camminare.

Se gli attacchi di cani

4 Portare spray al peperoncino, o un altro cane deterrente con voi le vostre passeggiate. Se il cane inizia ad attaccare, uno spray po 'di pepe nella sua direzione generale è un grande deterrente. Molto probabilmente, il vostro cane avrà alcuni degli effetti di spray al pepe, pure. Get a casa, e sciacquare gli occhi e la zona muso con acqua fredda.

5 dare al cane la vostra borsa o il braccio per evitare lesioni gravi. Se il cane sta attaccando, si desidera mantenere la massima distanza tra il corpo, e il cane il più possibile. I cani attaccano la cosa più vicina a loro, quindi se è possibile, tenerli dal corpo con il braccio o nella borsa. Anche se doloroso, un infortunio al braccio in genere non è così grave come una lesione al torace o all'inguine.

6 Tuck in posizione fetale se il cane dovrebbe Knock You Down. Coprire la testa con le braccia, e cercare di mantenere le orecchie coperte con le mani. I cani di mira l'orecchie, naso e gola delle loro vittime. Coprire questi elementi per prevenire gravi danni.

7 rimanere in silenzio se attaccato. Urlando contro il cane è solo andare a peggiorare la situazione. Yelling agita il cane, e guida i suoi istinti di attacco. Cercare di rimanere il più silenzioso possibile.

Consigli e avvertenze

  • Se un altro cane attacca il vostro cane durante una passeggiata, mai separarli. E 'comune per uno, o entrambi i cani per accendere la loro aggressività su di voi se separati. Il modo migliore per separare cani da combattimento è con spray al pepe, un bastone morso o un getto di acqua fredda.

Come arrestare il vostro cane di lasciare macchie marroni sul prato

Come arrestare il vostro cane di lasciare macchie marroni sul prato


Quando si possiede un cane, la formazione con successo di non urinare in casa è piuttosto una realizzazione. Tuttavia, se un prato verde circonda la vostra casa, i vostri giorni di allenamento bagno non possono essere più di appena ancora. E 'importante che ci si allena il vostro cane dove urinare fuori della vostra casa così, o si può scoprire antiestetiche macchie brune dove l'urina del vostro cane ha bruciato il prato.

istruzione

1 Creare uno spazio per il vostro cane per andare al bagno al di fuori della casa. Se non ha alternativa poi sarà inevitabilmente eliminare sul prato. Scegliere una zona del cantiere che si vorrebbe essere designata zona bagno del vostro animale domestico, preferibilmente da un albero. Scavare l'erba che si trova in quella zona e diffondere una buona quantità di pacciame sul terreno.

2 Mostra il tuo cane dove si suppone di urinare al di fuori della casa. Quando si prende il cane per andare al bagno, tenerlo al guinzaglio e camminare sopra al punto designato si è creato. Rafforzare il comportamento del vostro cane con un trattamento preferito, come un osso di cane o di un pezzo di formaggio dopo che urina nella zona corretta. Continuare questa routine ogni volta che si prende il cane fuori per almeno un paio di settimane.

3 Lasciate che il vostro cane fuori senza indossare un guinzaglio, a condizione che il cantiere è recintato, e dirigerla per andare alla sua area designata per andare in bagno. Se lo fa come da istruzioni, rafforzare il comportamento del cane con un trattamento. Se il vostro cane urina accidentalmente sul prato o in un luogo diverso dalla zona designata, a spasso il cane sopra al suo posto, punto a terra e dire al cane "è qui che si pipì" o un'altra frase che hai scelto di dire ogni volta che il cane fa la sua attività. Non sgridare il vostro cane per avere un incidente; esso indica semplicemente che il cane non è completamente addestrato e potrebbe essere necessario continuare ad essere al guinzaglio, si avvicinò al suo posto.

4 Impedire una macchia marrone sul prato quando il vostro cane ha un incidente immergendo la zona con acqua. È possibile farlo sia con un annaffiatoio o di un tubo flessibile. Assicurarsi che l'area in cui il vostro cane urinato è completamente saturo, al fine di diluire l'urina.

5 Fate del vostro meglio per permettere al vostro cane bagno frequenti pause ogni giorno. Se il cane ha dovuto tenere la sua vescica per un periodo prolungato di tempo, può urinare nel momento in cui esce piuttosto che camminare alla sua area designata. Se non si riesce a dare il vostro cane una pausa bagno durante il giorno, vedere se è possibile assumere qualcuno per farlo uscire di mezzogiorno ogni giorno.

Come ottenere il vostro cane a posare per Babbo Pictures

Non si desidera ottenere la foto di vostro cane con Babbo Natale? Sei un pensiero nervoso po 'su come il vostro cane si comporterà? In questo articolo vi insegnerà come ottenere il vostro cane a posare con Santa-e ottenere quel quadro perfetto.

istruzione

1 Insegnare il vostro cane a rimanere. Non deve essere un soggiorno perfetto; basta il vostro cane a tenere la posizione soggiorno per circa 15 secondi. Pratica il tuo comando di soggiorno in luoghi diversi. Inizia in aree non distrarre lavoro fino alle aree più fastidiosi.

2 Una volta che il cane ha un buon comando di soggiorno, fare alcuni giri di prova. Avere un amico sedersi su una sedia e camminare con il vostro cane. Avere il vostro cane faccia il soggiorno a lato del tuo amico e camminare a pochi passi. La maggior parte delle persone sembrano come appena il loro cane e Santa nella foto. Se non si desidera essere incluso nella foto con il vostro cane, passare un po 'di tempo a fare questo esercizio.

3 Il giorno del quadro dare il vostro cane una bella corsa lunga o camminare. Sarà molto più difficile ottenere la foto perfetta se il vostro cane è caricato con energia repressa.

4 Quando si va alla sessione di foto prendere un po 'dolcetti e giocattoli con voi. Porta un giocattolo che scricchiola. Se è possibile, stare dietro il fotografo. Una volta che sei dietro il fotografo, squittiscono il giocattolo. Questa avrà il suo cane a guardare a destra il fotografo.

5 Prima di camminare in per la sessione, assicurarsi che il cane ha avuto l'opportunità di fare pipì e cacca. La maggior parte dei luoghi diventano un po 'sconvolto quando i tuoi squat cane sul pavimento.

6 Una volta che hai la foto perfetta, dare al vostro cane un ossequio e portarla al di fuori. A volte l'emozione della manifestazione sarà accelerare il sistema digestivo del vostro cane.

7 Condividi foto del vostro cane con amici e familiari. Fai le cartoline di Natale da loro, loro e-mail agli amici e metterli sul tuo sito web se ne hai uno.

Consigli e avvertenze

  • Scopri se hai bisogno di chiamare in anticipo per fissare un appuntamento, o se si può semplicemente presentarsi.
  • Non dimenticare dolcetti e giocattoli.
  • Chiamare in anticipo e chiedere se c'è un buon tempo a venire.
  • Assicurarsi che si cammina con il cane al guinzaglio.

Come trattare il vostro cane della ragazza come una principessa

Come trattare il vostro cane della ragazza come una principessa


I cani fanno i migliori compagni perché sono così disposti a favore, in ogni momento. Perché non mostrare il vostro cane ragazza che lei è una principessa per te? Il vostro cane fa così tanto per la vostra felicità, che migliora la tua vita in modo tremendamente che diventano una parte importante della vostra famiglia. Qui ci sono alcune idee su come trattare il vostro cane ragazza come una principessa.

istruzione

1 fanno di lei una stanza tutta per sé. Lei si sentirà come una principessa nella sua molto propria stanza con tanto di principessa letto, credenze, tavoli e, naturalmente, giocattoli. Il suo letto principessa dovrebbe essere nel suo colore preferito e con un baldacchino che può essere rimosso, se è in vena. Riempire la stanza con i giocattoli che la maggior parte gode. Sul suo tavolo, mettere tutti i suoi archi dei capelli e alcune fragranze, per quando vorrebbe per rinfrescarsi.

2 Darle una day spa. È lei può prendere per un salone di toelettatura professionale o semplicemente la sua coccolare nel proprio centro benessere in casa. Fare il bagno, asciutto e spazzolare i capelli. È possibile utilizzare un asciugacapelli per rendere i capelli morbidi e stile i capelli. Clip in un paio di fiocchi di velluto rosso. Termina la sua giornata spa dipingendo le unghie dei piedi con un bel rosso per abbinare i suoi archi.

3 comprarle un seggiolino auto per il viaggio. Lasciala viaggiare con stile e sicurezza con il proprio seggiolino per l'auto. Questi sono venduti in negozi di animali e sono disponibili in una varietà di formati e disegni. Quando si va per un drive con lei, lei sarà in grado di sedersi accanto a voi e vedere fuori dalla finestra di fronte, proprio come si fa.

4 Eat cena insieme. È possibile sia invitarla al vostro tavolo o fare un piccolo tavolo impostazione accanto a voi per lei. Fare cene speciali che sono sani e deliziosi per lei di godere con l'acquisto di un libro di cucina Alla dal negozio di animali. Assicurarsi che le ricette sono approvati dai veterinari. Qualsiasi cane ragazza si sentirebbe come una principessa quando il suo cibo è preparato appositamente per lei.

5 Portatela a fare shopping. Lei sarà veramente sentire come una principessa quando la tratti di un guardaroba tutto nuovo. Quando la stagione cambia, lei avrà bisogno di sostituire i maglioni nel suo armadio con poche prendisole e l'estate T-shirt per quando si diventa più caldo. Si può davvero trattarla come una principessa con almeno un abito formale partito, nel caso in cui si pone la necessità per lei avere uno.

Come trattare con i cani Jealous

Come trattare con i cani Jealous


La gelosia non è un sentimento naturale per i cani, e quello che potrebbe sembrare la gelosia di un cane è in realtà uno spettacolo di posizione dominante, secondo il cane allenatore Cesar Millan. Un cane che si vede come il cane alfa può esigere attenzione da voi, e può anche esibire sostenendo comportamento. Un cane che sostiene un oggetto o una persona possono diventare aggressivi quando un'altra persona o cane si avvicina. Come proprietario responsabile del cane, è vitale che si indirizza il comportamento indesiderato del vostro cane, soprattutto se il vostro cane si comporta gelosamente verso i vostri figli.

istruzione

1 comunicare chiaramente al vostro cane che tu sei il capo branco. Alimentarlo dopo che la famiglia ha finito di mangiare, come si sa che il cane alfa mangia prima e subordinati mangiare secondo. Rendere il cane sedersi e aspettare prima di dare cibo o di affetto. Non lasciare che il cane di dormire sul letto o saltare su mobili. Tenere il cane posizionato leggermente dietro di te a passeggio. Dillo a tutti i membri della famiglia di attenersi a queste regole per mostrare il cane che il suo posto è in fondo al gruppo.

2 Mantenere una calma, atteggiamento assertivo quando in presenza del vostro animale domestico. Il cane può dire quando si sente ansioso o frustrato, e questo può causare a esporre comportamento negativo in vostra presenza.

3 Correggere il vostro cane per agire in modo aggressivo o gelosamente nei confronti degli altri che ci si avvicina. comportamento indesiderato include ringhiando, rompersi o fissazione. Dire "no" con voce ferma. Toccare il cane saldamente sulla spalla per dire al cane che il suo comportamento non è accettabile. Se si sta tenendo il cane quando ringhia a qualcuno o un altro cane, subito messo a terra. Richiede al cane di sedersi o sdraiarsi con calma mentre si dà affetto o attenzione per l'altra persona o un cane.

Come usare il vostro cane per la terapia

Avere un cane per un animale domestico può essere molto terapeutico per voi. È possibile scegliere di condividere la gioia il vostro cane vi porta utilizzando il vostro cane per la terapia. Mentre ci vuole un po 'di formazione e lavoro, ecco come utilizzare il vostro cane per la terapia.

istruzione

1 Prendete il vostro cane attraverso classi di obbedienza. Terapia cani devono essere ben addestrati dal momento che sono spesso utilizzati con i bambini, le persone anziane e disabili. La maggior parte dei cani sono stati attraverso livelli multipli di classi di obbedienza - avendo aced ciascuno.

2 Prendete il vostro cane dal veterinario e farli esaminati e aggiornati sulle loro colpi. Quando si registra il cane per scopi terapeutici vi sarà richiesto di presentare una copia di un esame per mostrare il vostro cane è sano, così come il loro record colpo.

3 Applicare per essere un cane da terapia. Compilare una domanda con una delle organizzazioni di terapia nazionali cane di primo piano come la terapia Cani Inc., Terapia cani internazionale, Paws di amicizia e di amore su un guinzaglio (vedi Risorse). Come parte della domanda sarà richiesto di prendere ed eseguire un test con il vostro cane al fine di garantire che il vostro cane è ben educato e ha un buon temperamento, mentre voi come un gestore di avere il controllo su il vostro cane in ogni momento. Dopo aver superato il test dovrebbe essere approvato l'applicazione, e vi sarà richiesto di pagare una tariffa fissa (come determinato dall'organizzazione che si registri con) di appartenere alla organizzazione e ottenere il certificato.

4 Mettere il vostro cane a lavorare. Ci sono una serie di ambienti diversi per il vostro cane a lavorare in, quindi è necessario determinare ciò che funziona meglio. Case di cura consentono cani terapia di entrare e si incontrano i residenti, mentre i cani di terapia può essere utilizzato anche per i bambini che hanno difficoltà di lettura.

Consigli e avvertenze

  • Il vostro cane deve essere testato ogni anno per rimanere registrato e certificato come un cane da terapia.
  • Non tutte le razze di cani fanno i buoni animali di terapia, in tal modo alcune razze sono vietati.

Come fare un Salvato cane Like You

Come fare un Salvato cane Like You


E 'importante costruire un legame con il vostro cane per favorire lo sviluppo della fiducia e di rispetto. Un cane che si rispetti sarà anche ascoltare quando si stanno dando i comandi. cani salvati che sono stati maltrattati possono avere paura e fatica a fidarsi della gente. Secondo DogsWorld101, ci sono una serie di esercizi è possibile utilizzare per ottenere un cane per sentire una correlazione positiva con voi. Quando si lavora per costruire la fiducia di un cane in mezzo alla gente, essere paziente e coerente nei vostri sforzi.

istruzione

1 costruire la fiducia del vostro cane salvato a poco a poco se mostra segni di essere timido e timoroso. Incoraggiare il cane di approccio con un tono di voce morbida e ossequi speciali, come ad esempio un piccolo pezzo di pollo o formaggio. Fate questo mentre seduto sul pavimento di apparire meno minaccioso per il cane. Evitare di accarezzare o far salire il cane, in quanto questo può innescare un comportamento paura. Al contrario, ignorare il cane quando appare paura e lodarlo quando sembra aver fatto progressi. Siate pazienti, come il processo di guadagnare la fiducia di un cane paura può richiedere molto tempo. La presenza di un altro cane che confida già si può contribuire a mostrare la nuova cane che si può fidare.

2 Mettere il cane al guinzaglio e cravatta alla fine di esso alla cintura. Trascorrere del tempo di andare sulla tua attività in casa con il cane legato a voi. Secondo CanineDimensions, questo esercizio incoraggerà il cane a vederti come il suo leader e protettore. Quando il cane non è legato a voi in questo modo, dovrebbe essere lasciato in una cassa in un ambiente silenzioso. Pratica questo esercizio per i primi giorni dopo aver portato il cane salvato in casa.

3 Gioca con il cane ogni giorno per costruire un rapporto con esso. Per questo si può utilizzare una varietà di giocattoli o giochi, come prendere e tiro alla fune. CanineDimensions consiglia di giocare con un cane regolarmente per costruire la sua fiducia. Applicare il vostro ruolo di capobranco decidendo quando il gioco inizia e finisce, come questo incoraggerà il cane a rispettare e ascoltare voi. Soddisfare le esigenze del vostro cane prendendolo per una passeggiata su una base quotidiana come questo rafforzerà il legame tra voi e renderlo felice.

Come utilizzare un zaino cane correttamente

Come utilizzare un zaino cane correttamente


Escursioni con un cane ben addestrato può essere un'esperienza divertente. Per lunghe escursioni, tuttavia, può essere difficile da portare tutte le cose che sono necessarie per mantenere voi e il vostro cane sicuro e confortevole. Dotato correttamente con il giusto tipo di zaino, il vostro cane può aiutare a portare alcuni elementi a seconda delle sue dimensioni e il peso.

istruzione

1 Determinare la dimensione corretta zaino. zaini piccoli cani di solito hanno due cinghie, tutta la parte anteriore del torace e in tutto il corpo del cane appena dietro i suoi gomiti. Posizionare il nastro di misura comodamente sopra o intorno al corpo del cane in questi punti e registrare le misurazioni.

2 Alcuni zainetti cane e zaini più grandi cani possono aggiungere una terza cinghia per una maggiore sicurezza in vita. Questa misura dovrebbe essere fatto circa i due terzi del cammino per tutta la lunghezza del corpo del cane, proprio dietro gabbia toracica del cane.

3 Determinare lo stile di zaino più adatto al vostro cane. Mentre tutti i cani tendono a beneficiare di un non limitativi, davanti cablaggio V-stile, razze lunghe rivestite con gorgiere potrebbe essere richiesto un ulteriore vantaggio. Secondo il cane Scouts of America, cani pelo corto o senza peli possono beneficiare di imbottitura supplementare sul cinturino, come sarebbe senza peli cani o gatti privi di grasso corporeo. cani giocattolo o cani di nuovi per backpacking possono beneficiare di zaini realizzati in tessuto leggero.

4 Determinare quale zaino meglio si adatta la vostra attività. A meno che non si sarà escursioni solo in bel tempo, quindi zaino del vostro cane deve essere resistente all'acqua. Se avete intenzione di essere escursioni in aree che potrebbero essere scuri o se si può essere fuori con il vostro cane di notte, aggiungere una striscia riflettente o rivestimento per zaino del vostro cane.

5 Assicurarsi che le cinghie si adattano perfettamente intorno al corpo del cane senza strofinare, che potrebbe causare ferite o calli. Prima di prendere il vostro cane per lunghe passeggiate o escursioni, assicurarsi che lo zaino si siede comodamente sul corpo del vostro cane e non provoca dolore o inutili frizioni durante il normale utilizzo.

6 Determinare quanto peso o attrezzi vostro cane può trasportare. Secondo il sito web Dogstar Kennel, cani in condizioni ottimali e che vengono utilizzati per lo zaino in spalla sono in grado di trasportare fino a 25 per cento del loro peso corporeo normale su distanze; tuttavia, in attesa del tuo cane per trasportare così tanto peso per un periodo prolungato può causare il vostro cane a soffrire fisicamente. confezioni cane di piccola taglia sono limitati nella loro capacità, ma anche tali confezioni possono essere utilizzati per tote cane ciotole pieghevoli e piccole bottiglie di acqua, per esempio.

7 abituare gradualmente il cane a portare il peso. Secondo il cane Scouts of America, si dovrebbe iniziare il vostro cane, chiedendogli di portare un pacchetto vuoto e aggiungere gradualmente il peso fino a quando il cane raggiunge il suo limite carry ragionevole.

Consigli e avvertenze

  • Una selezione di marcia è disponibile per il zaino in spalla canino gravi, tra cui stivali protettivi e giacche a vento.
  • Un collare e guinzaglio sono raccomandati per aiutare a mantenere il vostro cane zaino in spalla vicino e fuori dai guai.

Come creare un nuovo cane Registrazione

Come creare un nuovo cane Registrazione


La registrazione del cane con l'American Kennel Club (AKC) significa il vostro cane come un membro di razza della sua razza. In questo modo il vostro cane a partecipare a eventi AKC. Se si decide di allevare il vostro cane, la registrazione AKC è importante per garantire i cuccioli possono essere registrati con il AKC pure. È possibile creare una nuova registrazione cane tramite forme mail o on-line sul sito del AKC.

istruzione

1 Chiedi allevatore del vostro cane per compilare il sesso, il colore, le marcature, tipo di registrazione e la data di trasferimento sulla domanda di registrazione cane. L'allevatore deve firmare la richiesta pure. La maggior parte degli allevatori avranno questo preparato quando si va a prendere un nuovo cucciolo.

2 Compila il nome del tuo cane, informazioni di pagamento per la quota di iscrizione e le eventuali opzioni aggiuntive che si sceglie, e il vostro nome e indirizzo sulla domanda. Firmare la domanda nel punto indicato.

3 Invia l'iscrizione al AKC all'indirizzo stampato sul fondo del modulo di registrazione.

4 Scarica una dichiarazione di trasferimento supplementare a akc.org/pdfs/masterform.cfm se si è acquistato o acquisito il cane di razza da una persona diversa dal selezionatore. Mail modulo con l'applicazione di registrazione.

5 Prendi tutti i proprietari precedenti di firmare la dichiarazione di trasferimento supplementare e spedirla alla AKC all'indirizzo indicato sul modulo.

6 Includere pedigree del vostro cane con la domanda di registrazione se il vostro cane non è venuto con le carte e le sue genitori non sono stati registrati. Il AKC consentirà di registrazione per i cani il cui pedigree mostrare ai genitori degli animali come AKC-stock di cani, purché non ci sia una pausa nel lignaggio AKC.

7 Applicare per l'iscrizione del AKC razza quotazione alternativa indefinita Listing Privilege programma / (ILP PAL /) se il vostro cane non è ammissibile per la normale registrazione AKC perché non ha ricevuto i documenti dal selezionatore o per documentazione incompleta. cani da soccorso e cani registrati con altre organizzazioni che li rendono idoneo alla registrazione AKC sono ammissibili anche per il programma PAL / ILP. Scaricare un'applicazione a akc.org/pdfs/masterform.cfm. Compilare l'applicazione fuori e spedirla all'indirizzo indicato sul modulo.

8 Registrare il cane on-line su www.apps.akc.org/dogreg/index.cfm se si preferisce evitare mailing copie cartacee delle applicazioni ei moduli richiesti.

Come insegnare ad un cane per prendere un disco volante

Guardando una striscia cane sul terreno, salto in aria e prendere un disco volante è una bella vista. Come si insegna un cane per farlo? Ci vuole tempo, pazienza e incoraggiamento. Ma se siete disposti a prendere il tempo, il vostro cane potrebbe essere saltando per il disco in pochissimo tempo.

istruzione

1 Avviare piccola. Toss tuoi pezzi cane di cibo e la sua istruzioni per "catturare". Se lei prende il pezzo di cibo, la sua lode.

2 Passare a una palla da tennis o una palla racchetta una volta che il cane ha imparato la cattura di cibo. Rimbalzare la palla e dare il comando "fermo". Dare un sacco di lode ogni volta che prende il pallone.

3 Familiarizzare il vostro cane con il disco volante utilizzando come cibo o acqua ciotola. Dopo che lei è abituato al disco iniziare a praticare con esso al posto della palla.

4 Stendere il disco volante a terra e incoraggiare il vostro cane per inseguire esso. Deve anche portare di nuovo a voi. Se non lo fa, utilizzare un guinzaglio lungo e dare una leggera correzione quando non ritorna.

5 Prova lanciare il disco volante a breve distanza e dire "catturare". Fare questo passo solo dopo che il vostro cane è abile a prendere la palla.

6 insegnare al tuo cane a saltare semplicemente tenendo il disco volante sopra la testa e dire "saltare". Quando lo fa, lasciar andare il disco quando lei lo prende.

7 lanciare il disco più in alto come il vostro cane migliora. Lei amerà la caccia e otterrà esercizio pure.

Consigli e avvertenze

  • razza del vostro cane non è importante quando si cerca di insegnarle a prendere un disco volante. Alcune razze miste sono stati conosciuti per sovraperformare i cani di razza pura.
  • Attendere fino a quando il vostro cane è di almeno uno o due anni prima che il suo insegnamento a saltare per il disco volante.
  • Non gettare mai il disco direttamente al vostro cane. Se lei colpisce, lei potrebbe sviluppare una paura del disco e far deragliare la vostra formazione.
  • Mai praticare su superfici dure o rocciose in quanto questi sono un male per le articolazioni e le zampe del vostro cane. Stick per le zone erbose.
  • Non lasciate che il vostro cane masticare sul disco volante. piccole imperfezioni nel disco possono tagliare la bocca del vostro cane quando lei afferra.

Come misurare per il cane Booties

I cani sono stati il ​​migliore amico dell'uomo per secoli. Essi sono stati a caccia partner, proteggi schermi e compagni di famiglia per gli esseri umani in tutti i continenti, e sono ancora un appuntamento fisso in molte case di tutto il mondo. Oggi, i cani sono tenuti principalmente come compagni nella maggior parte delle famiglie, e centinaia di nuovi prodotti vengono sviluppati ogni anno per il comfort e il benessere dei nostri amici a quattro zampe. stivaletti per cani sono un elemento popolare in molti climi tempo freddo, e proteggono i piedi del vostro cane mentre all'aperto. Misurare il vostro cane per stivaletti vi aiuterà a essere sicuri di ottenere la giusta dimensione per mantenere i piedi del vostro cucciolo caldo e asciutto.

istruzione

Come misurare per il cane Booties

1 Fibbia collare del vostro cane intorno al collo, e collegare il suo vantaggio al collare. Molti cani non amano avere i piedi toccato e cercheranno di andare via, in modo da assicurare il vostro cane con il suo collare renderà il processo di misurazione molto più semplice. Tenere la testa sotto il ginocchio, o delicatamente legare il cane ad un oggetto robusto per impedirgli di divagare.

2 Tenere il piede del vostro cane delicatamente in mano, e misurare la larghezza nella parte inferiore del suo pad. Posizionare il nastro di misurazione sopra la metà della sua pad, che sarà la sezione più ampia, e misurare dall'esterno della punta più a sinistra verso l'esterno più a destra della punta. Scrivere questa misura nel vostro notebook come un promemoria in modo da poter ordinare le scarpette giuste dimensioni.

3 Posizionare il nastro di misurazione al limite di unghie del vostro cane, e misurare di nuovo alla fine del suo pad. Questo vi darà la lunghezza del piede del vostro cane. Se le unghie del vostro cane sono estremamente lunghi, tagliare le unghie prima della misurazione per una misura di lunghezza più accurata.

4 Avvolgere il nastro intorno alla parte più spessa del pad del vostro cane per ottenere la circonferenza del suo piede. Assicurarsi di non tenere il piede troppo stretto o tirerà le dita dei piedi insieme e si otterrà una misurazione imprecisa.

5 Eseguire il nastro fino gamba del vostro cane dalla parte anteriore delle sue dita dei piedi per il suo Hock per ottenere una misurazione delle ossa lunghe nella parte inferiore della gamba. La Hock è giunto alla parte posteriore della gamba che gli permette di piegare, funzionando in modo simile al ginocchio umano. Molti stivaletti cane alte arrivano fino alla gamba e sicuro verso il vino del Reno, in modo da sapere quanto a lungo la gamba del vostro cane è vi aiuterà a ottenere stivaletti con la misura migliore possibile.

Consigli e avvertenze

  • Utilizzare un nastro di misurazione flessibile per risultati più accurati. Morbido, nastri flessibili utilizzati per la cucitura e alterazioni funzionano bene e possono essere trovati in quasi ogni negozio di artigianato o tessuto.
  • Non permettere mai il vostro cane a indossare i suoi stivaletti quando non è sorvegliato. Molti cani non amano gli stivali e li tirerà fuori e distruggerli se non è ben guardato.

Come insegnare al vostro cane per l'ascolto

Come insegnare al vostro cane per l'ascolto


Il motivo principale per cui il vostro cane non ti ascolta è che non capisce ciò che si vuole da esso. Se non sei un addestratore di cani qualificato, si possono confondere il cane con scarsa sincronizzazione, comandi inconsistenti e il linguaggio del corpo. Ci vuole tempo per un cane di abituarsi a un proprietario, quindi se il cane ha avuto precedenti proprietari può richiedere più tempo. I cuccioli di età inferiore ai quattro mesi non hanno ancora capacità di concentrazione di sviluppo, in modo che il momento ideale per insegnare ad un cane è di età compresa tra sei mesi e due anni mezzo.

istruzione

1 insegnare al cane a concentrarsi sulla vostra voce. A tale scopo, prendendo un piacere e lasciando che il cane l'odore del trattamento. Tenere in mano con il braccio teso e lasciare che il cane lo seguono con gli occhi e il naso.

2 dire il nome del cane, e come sembra a voi, dargli il trattamento. Usare parole come "buon cane", allo stesso tempo si offrono il trattamento, in modo da poter eventualmente allontanarsi dal dare tratta di utilizzare lode invece. Farlo più volte di fila, in modo che il cane impara ad associare il vostro dire il suo nome con una ricompensa.

3 addestrare il cane a venire quando si chiama. Posizionare un guinzaglio intorno al collo, e nascondere un trattamento in tasca. Estendere completamente il guinzaglio. Poi dire il nome del cane e disegnare verso di voi con il guinzaglio, dandogli un trattamento quando si arriva vicino a voi.

4 Ripetere questo un numero di volte, aumentando gradualmente la distanza. Premiare il cane ogni volta che obbedisce, fino a quando si può chiamare da lontano e si arriverà a ricevere la sua ricompensa. Iniziare alternando le tratta con la lode.

5 Ignorate fallimenti del cane per ottenere il diritto di azione, e semplicemente non premiare. Rimprovero il cane quando si sta cercando di compiacere si può confondere e scoraggiare futuri tentativi di fare correttamente vostra offerta. Se si chiama il cane più volte, e quando il cane finalmente obbedisce rimproverare che per così tanto tempo, il cane sarà confuso e pensare che ha fatto male venendo quando viene chiamato.

6 addestrare il cane a fare altre azioni che si desidera, ad esempio seduto su comando, utilizzando la stessa tecnica per ottenere la sua attenzione. Rendere tutti i comandi a parola singola singole istruzioni, consegnati allo stesso tempo, come si mostra il cane quello che vuoi che faccia. Seguire ogni risultato positivo con una ricompensa, e il vostro cane imparerà ad ascoltare quando si parla e capire cosa si vuole da esso.

7 insegnare al tuo cane un certo numero di singole azioni che utilizzano questa tecnica. Una volta che il cane abbia familiarità con diversi comandi, è possibile iniziare il loro utilizzo in semplici frasi. Per esempio, l'insegnamento al cane il suo nome seguito dalla dicitura "vieni" e "sedersi" dovrebbe permettere di dire "Fido, vieni a sederti qui" e il cane sapere cosa si vuole da esso.

Consigli e avvertenze

  • Con i giovani, i cani giocoso un gioco veloce o un lancio di una palla può sostituire per tratta, ma per i cani anziani cibo è probabile che sia il miglior motivatore.

Come addestrare il mio cane per i bambini

Come addestrare il mio cane per i bambini


Uno dei tipi più gratificanti di relazioni è quella che esiste tra un cane e un bambino. Tuttavia, portare un cane nella vostra famiglia significa insegnare al cane di avere buone maniere in tutto i bambini e insegnare ai bambini ad avere buone maniere intorno ai cani. Se si sceglie il cane giusto per la tua famiglia, addestramento del vostro cane per i bambini sarà semplicemente una questione di competenze di base obbedienza. E 'anche importante per insegnare ai vostri figli come interagire con il cane.

istruzione

Il cane

1 insegnare al tuo cane a sedersi. Se il bambino è abbastanza vecchio, insegnare al bambino come dare il comando al cane, "sedersi". Questo comando è necessario nella formazione di un cane per stare con i bambini se il cane è incline a saltare sul bambino o diventare eccessivamente eccitabile in tutto il bambino. In questo caso, è sufficiente dare al cane il comando "seduto".

Per insegnare al vostro cane a sedersi, prendere il vostro cane in una zona tranquilla. Offrire il cane un trattamento tenendo il trattamento abbastanza alto che del cane punti naso verso l'alto, ma non abbastanza alto che il cane risponde saltando per esso. Quando il naso del cane è rivolta verso l'alto, spostare lentamente il trattamento indietro sopra il corpo del cane. Questo movimento provoca il cane per abbassare naturalmente se stesso in una posizione di sedersi. Quando si vede in basso del cane che va verso il pavimento, dire la parola "sedere", e dare al cane il trattamento. Ripetere questa operazione più volte al giorno fino a quando il cane conosce il significato della parola "sedersi".

2 insegnare al cane il comando, "lasciarlo". Questo comando aiutare il cane ad interagire con un bambino se il cane è incline a prendere il cibo o giocattoli dal bambino.

Insegnare il comando "lasciare" tenendo una festa nel palmo della mano aperta. Quando il cane raggiunge per esso, dire "lasciare". Se il cane va per il trattamento, è sufficiente chiudere il palmo della mano intorno ad esso. Dopo alcuni secondi durante i quali il cane lascia il trattamento, dargli il trattamento come ricompensa. Ripetete questo esercizio più volte al giorno fino a quando il cane conosce il significato di "lasciarlo." Continua ad aumentare la quantità di tempo che intercorre tra offrire il trattamento e permettendo al cane di reclamarla. Insegnate ai vostri figli, se è abbastanza grande, per dare il comando "lasciare" il cane.

3 Crate addestrare il vostro cane. Ciò comporta l'introduzione vostro cane a una cassa e che lo rende luogo speciale del cane di andare. Introdurre la cassa in modo positivo, e solo posizionare il cane nella cassa per pochi minuti alla volta all'inizio. Aumentare gradualmente la quantità di tempo il vostro cane trascorre nella cassa fino a quando il cane è confortevole soggiorno nella cassa per alcune ore. Sempre fornire un trattamento o giocattolo speciale, l'acqua e il letto del cane nella cassa. Se il bambino è dormire, mangiare o coinvolte in qualche altra attività che il cane avrebbe disturbato, è sufficiente mettere il cane nella sua gabbia. La cassa fornisce anche il cane con un posto sicuro per sfuggire ai bambini.

Il bambino

4 Insegnate ai vostri figli che la cassa è luogo sicuro del cane e che non doveva preoccuparsi mentre è nella cassa. Inoltre, insegnare al vostro bambino non disturbare il cane quando si sta dormendo.

5 Insegnate ai vostri figli come interagire con i cani. Questo significa insegnare al bambino di non prendere oggetti, cibo o la ciotola di cibo dal cane. Insegnagli a non ottenere in faccia al cane.

6 vietare il bambino da giocare al tiro alla fune con, wrestling o inseguendo il cane. Vietare il bambino di colpire il cane, tirando la coda o le orecchie del cane o urlare al cane. Scoraggiare i bambini da urla, lancio di oggetti, dondolando oggetti o di diventare eccessivamente eccitabile in presenza del cane.

Consigli e avvertenze

  • Non lasciare mai i bambini piccoli incustoditi con il vostro cane. Non è possibile prevedere come il bambino o il cane si comporteranno.
  • Se il vostro cane si aggancia al o morde il bambino, vedere un comportamentista animale professionista o allenatore.

Come camminare un piccolo cane in neve profonda

E 'inverno e il tempo fuori è spaventoso. Ti svegli la mattina e il terreno è coperto di bello, bianco neve. Purtroppo, non c'è nulla di più alta intensità di lavoro per un piccolo proprietario del cane di quelle tempeste di neve enormi lasciando un muro di neve fuori dalla porta. Un piccolo cane è non può vincolati nella neve come un cane più grande, che si avvale di quelle lunghe gambe. Un piccolo cane sarà barcollare sulla parte superiore della neve ghiacciata e poi cadere direttamente attraverso la neve nel suo proprio piccolo imbuto claustrofobico. Non mi stupisce che non vuole uscire. Ecco alcuni suggerimenti per aiutare il vostro cane a mantenere la sua dignità bagno mentre la stagione della neve colpisce il tuo quartiere.

istruzione

Come camminare un piccolo cane in neve profonda

1 Prima di portare fuori il cane, è necessario ritagliarsi un percorso per lui. Mettere su alcuni scarponi da neve e la prima arrancare o meno come lontano nella neve, come si può. Si vuole andare più lontano e al lato della porta possibile, altrimenti si sta andando ad essere avere un rapporto molto stretto bagno per il vostro cane dalla vostra porta, e nessuno piace l'aspetto o l'odore di quella zona.

2 Tornare indietro attraverso il vostro percorso di massima, stampaggio giù la neve con i piedi per lisciare fuori nel miglior modo possibile.

3 Fate questo ancora una volta in una direzione opposta, facendo un altro percorso di massima, e tornando, stomping giù la neve per fare il percorso. Questo darà il vostro cane due opzioni, e cani come una scelta.

4 Ottieni il tuo pala da neve e allargare un po 'il percorso su entrambi i lati. Alla fine di ogni percorso, allargare l'estremità ad un piccolo cerchio, dando al cane un certo spazio supplementare per la zona bagno.

5 Lasciate che il vostro cane per indagare. Molto probabilmente si chiederà di essere trasportato nel tunnel percorso per la prima volta, dal momento che la neve sopra la sua testa potrebbe sentirsi scoraggiante per il piccolo ragazzo. Sarete sudato e irritato, ma una volta che lui è a terra e annusando in giro, si può godere il paesaggio invernale intorno a voi. Vai dentro e mi congratulo con te stesso con una cioccolata calda. Se nevica di nuovo, dovrete ri-scavare la vostra trincea.

Come insegnare ad un cane per entrare in piscina

Nulla dice estate come una piscina fresca piscina e il cane salta in a nuotare con voi. Ma cosa succede quando non è possibile ottenere il vostro cane da nessuna parte vicino alla piscina? Alcune razze sono nuotatori naturali e alcune razze sono sicuramente non nuotatori. Si può avere un cane che è una razza mista che ama l'acqua, ma non riesco a capire come ottenere in quella intimidatorio piscina blu. E 'meglio se controlli nella specifica razza di cane bisogna vedere se la razza sarà mai padroneggiare l'arte del nuoto. Se il vostro cane sembra il tipo, ma è proprio mai stato introdotto per la piscina, allora si può insegnare al vostro cane per ottenere utilizzando un guinzaglio, alcuni tratti, e po 'di pazienza da parte vostra. La ripetizione e la vostra guida dolce allevierà le sue paure!

istruzione

Come insegnare ad un cane a entrare in piscina

1 guinzaglio il cane e lo ha portato oltre alla piscina, parlando felicemente al vostro cane.

2 Anche quando comincia a tirare indietro, incoraggiarlo trasmettere con la tua voce, non tirando il guinzaglio. Quando si fa un passo avanti, dargli un ossequio. Imparerà che camminare a destra con voi verso la piscina significa ottenere tratta! Prendere procedere a piccoli passi fino a quando non può arrivare al bordo della piscina. Siediti lì con lui, accarezzare e dare lo tratta. Mettere i piedi in piscina, e lasciare che ti guardi. Quit per il giorno, questo è sufficiente.

3 Il giorno dopo, ripetere i punti 1 e 2. Una volta che siete in piscina con i piedi in, camminare per i primi due passi, chiamando il vostro cane con voi e tirando il guinzaglio un po '. Che sarà lui a farsi avanti e può tentare di ritirarsi. Quando si fa avanti, dare una vera delizia! Aiutarlo mettendo i piedi anteriori in acqua sul primo gradino.

4 Se si può ottenere attraverso le fasi 1-3, nuotare in piscina chiamare il vostro cane, e tirare il guinzaglio con voi. Dovrà altra scelta che seguire voi. Non appena tutto il suo corpo è in, fargli vedere come di girarsi e tornare fuori. L'hai fatto!

5 Ripetere i passaggi 1-4 abbastanza spesso che il vostro cane volentieri entrare in con il gioco guinzaglio. Prova a chiamarlo senza guinzaglio! Egli dovrebbe entrare in readily.Instead di tratta di cibo in acqua, lanciare una palla da tennis, e vederlo nuotare per ottenerlo.