come tingersi i baffi

Come mantenere i baffi

Come mantenere i baffi


Un baffi può avere un effetto drammatico sulla immagine di un uomo. Si può farlo sembrare riflessivo, intelligente o spaventoso. Indipendentemente dallo stile di baffi che si sceglie, è importante mantenere un aspetto curato per coltivare l'immagine che si sta cercando. Conoscere alcuni metodi di base per mantenere l'aspetto dei baffi renderà più facile guardare il modo in cui si desidera.

istruzione

1 Lavare i baffi con shampoo su base giornaliera. Si può fare questo quando si fa la doccia, utilizzando lo stesso shampoo come per i capelli e la barba. Sciacquare i baffi a fondo ed asciugare prima di provare a governare esso.

2 pettine i baffi giù con un pettine a denti fini. Raddrizzare fuori il più possibile in modo da poter facilmente tagliare i capelli in eccesso.

3 Usare le forbici o un trimmer per tagliare i capelli fino a quando è appena sopra il labbro superiore. Iniziare al centro dei baffi, proprio sotto il naso, e tagliare una parte. Poi tornare al centro e tagliare l'altro lato.

Consigli e avvertenze

  • In generale, non vi è alcuna necessità di tagliare la parte superiore del vostro baffi. Sembra in genere più che bene se cresce alla parte inferiore del vostro naso.

Come radere un baffi

Così avete deciso che è il momento di finalmente sbarazzarsi di quel mostro peloso che ha vissuto sotto il naso da quando eri al college. Sta andando a prendere più di un rasoio e schiuma da barba per gestire questo, però. Utilizzando gli strumenti adatti e prendendo le dovute precauzioni, da barba i baffi dovrebbe essere facile, rapido e indolore.

istruzione

1 Bagnare i baffi con acqua calda, e applicare un po 'di balsamo per capelli, che contribuirà a ammorbidire i capelli se è particolarmente grossolani o di spessore. Sciacquare il balsamo per capelli accuratamente fuori dei baffi, e lasciarlo asciugare.

2 Tagliare i baffi fino ad una lunghezza più corta, con le forbici o un regolabarba elettrico. Assicurarsi che le lame delle forbici sono taglienti per evitare movimenti Tirando inutili e dolorosi come si tenta di tagliare i capelli. Impostare il trimmer barba con l'impostazione più vicino può essere il modo più efficace per garantire una rasatura liscia e indolore.

3 Applicare la crema da barba o gel generosamente a ciò che resta dei baffi. Provare a utilizzare una crema o gel che contiene idratanti, come l'aloe vera o vitamina E, che contribuirà a lenire la pelle dopo la rasatura.

4 Selezionare il giusto tipo di rasoio quando si radersi i baffi, evitando a buon mercato usa e getta disegni monolama che può tirare e tiro e anche nick la vostra pelle. Un rasoio multi-lame rimuoverà capelli più rapidamente e facilmente.

5 Shave il resto dei baffi, spostando il rasoio in direzione opposta a come la crescita del capello. Applicare poca o nessuna pressione per la pelle come la barba, ed essere sicuri di lavare spesso le lame.

6 Risciacquare completamente la zona dopo aver terminato, avendo cura di rimuovere tutti crema o gel e capelli sciolti. Usare l'acqua fredda sulla zona appena rasato al fine di lenire la pelle e chiudere i pori, che possono contribuire a ridurre l'irritazione della pelle o rasatura.

7 strofinare un po 'di olio o una lozione per la zona dopo si è fatto. Una crema che contiene anche aloe vera e vitamina E andrà un lungo cammino verso eliminando qualsiasi prurito e il disagio si può verificare.

Consigli e avvertenze

  • Se si deve applicare una pressione per il rasoio sulla pelle di radersi in modo efficace, le lame sono probabilmente noioso. Sostituire immediatamente le lame prima di continuare a radersi i baffi.

Come aiutare i baffi crescere

Come aiutare i baffi crescere


La velocità con cui crescono i peli del viso ha molto a che fare con la cura della pelle e la dieta. Se volete una bella baffi folti, si dovrebbe mangiare una dieta equilibrata che è ricca di ferro, zinco e vitamine del gruppo B. Inoltre, è necessario assicurarsi che la vostra pelle è sana per la pulizia e l'utilizzo di creme idratanti. Accelerare la crescita dei baffi con l'aggiunta di supplementi alla vostra dieta e l'utilizzo di prodotti naturali.

istruzione

1 Prendere un integratore multivitaminico, complesso B e biotina al giorno. Questi vi darà la salute della pelle e dei capelli.

2 L'esercizio fisico, bere molta acqua e ottenere abbastanza sonno durante la notte.

3 Lasciate che la vostra baffi crescere fuori per quattro-sei settimane e non tagliare esso. Dopo di che, utilizzare un singolo bordo rasoio o barba trimmer tagliare il pelo una volta al mese.

4 Rimuovere le cellule morte della pelle da esfoliante viso con un buon scrub la pelle. È inoltre possibile creare il proprio scrub da zucchero e l'olio d'oliva mescolando.

5 Massaggiare la zona baffi con olio di eucalipto una volta alla settimana.

6 Utilizzare shampoo antiforfora per alleviare eruzioni cutanee nella zona baffi.

7 Applicare una crema di idrocortisone se l'area baffi diventa pruriginosa. Evitare di prurito come sarà causare irritazioni e danni.

Come sbarazzarsi di baffi ombra sulle donne senza Creme

Come sbarazzarsi di baffi ombra sulle donne senza Creme


La maggior parte delle persone, uomini e donna, hanno i peli superflui da qualche parte sul loro corpo. Per le donne, una delle più grandi focolai di crisi è la loro faccia, in particolare il labbro superiore. creme depilatorie possono essere costosi e abrasivo, che spesso conduce a problemi di pelle aggiuntivi o bruciare la pelle. Invece, le donne possono rivolgersi a un paio provato-e-vero at-home rimedi o anche trattamenti termali per sbarazzarsi di un paio di baffi un'ombra sgradevole. Scegliere il metodo migliore per eliminare i peli superflui in base alle preferenze e budget.

istruzione

1 cogliere i capelli labbro superiore con pulite, pinzette taglienti. Per fare questo in modo efficace, assicurarsi che la pelle è tenuto insegnato. Afferra i capelli più in basso è possibile con le pinzette e tirare nella direzione della crescita dei capelli. Questo è il miglior consiglio se avete solo pochi peli da rimuovere, non diversi. Tenete a mente che questo metodo può essere doloroso.

2 radersi i capelli labbro. Smooth il gel da barba al labbro superiore, eseguire un nuovo rasoio sotto l'acqua calda per alcuni secondi e radersi i capelli nella direzione della crescita. Questa è una buona opzione se è necessario rimuovere un sacco di capelli. Inoltre, è praticamente indolore. Purtroppo, la rasatura può causare rasatura, così la barba leggermente e non andare oltre la stessa area due volte.

3 Cera capelli dal labbro superiore sia a casa o in un salone. Per at-home ceretta, liscia su un sottile strato di cera per il labbro superiore. Potrebbe essere necessario riscaldare la cera per prima, a seconda delle indicazioni del prodotto. Pat la striscia di panno sopra la cera, premere con decisione su di esso e rapidamente tirare fuori in direzione della crescita dei capelli.

4 consultare uno specialista per discutere la depilazione laser o elettrolisi. Mentre entrambe le scelte possono essere costosi, sono spesso permanenti. Con rimozione laser, un laser viaggia attraverso la pelle e al follicolo pilifero per fermare la crescita. Potrebbe essere necessario trattamenti follow-up. Durante l'elettrolisi, un ago viene inserito nel tuo follicoli piliferi, l'invio di una corrente elettrica a distruggere la radice dei capelli. Anche se questo trattamento può essere noioso e doloroso, è il più permanente.

Consigli e avvertenze

  • Se si sta rimuovendo i peli del viso come a casa, assicuratevi di sterilizzare qualsiasi cosa si utilizza sia prima e dopo l'uso. In caso contrario si può portare a infezioni della pelle.

Come tagliare un baffi a manubrio

Se non si vuole spendere tempo e denaro avendo la tua baffi a manubrio rifilato a un barbiere o parrucchiere, è possibile farlo da soli. Taglio baffi richiede un po 'di pazienza e di tempo da parte vostra, ma i risultati possono guardare grande ogni volta.

istruzione

1 Sappiate che quando i baffi tocca la parte superiore del labbro o al di sotto, è il momento di tagliare esso. Il mantenimento di un paio di baffi cercando pulita è importante quando si vuole raggiungere un professionista, curato look.

2 Utilizzare un pettine baffi e spazzolare i capelli del vostro baffi verso il basso. Questo sarà scoprire peli invasi o irregolari.

3 Avviare ad una estremità e delicatamente clip fuori pezzi irregolari o ricoperte di capelli con un paio di forbici baffi. Assicurarsi di seguire la linea naturale dei baffi al fine di preservare la sua forma.

4 Tagliare i lati e sul fondo del vostro baffi a manubrio, quindi tagliare i capelli lunghi o irregolari presenti nel corpo dei baffi.

5 Utilizzare un rasoio per toccare la parte superiore dei baffi. Fare attenzione a non tagliare troppo la parte superiore come questo rovinerà la forma. Usa il tuo pettine i baffi per spazzolare i baffi ancora una volta per essere sicuri di rifilato ogni sezione correttamente.

Consigli e avvertenze

  • Quando si taglia i baffi manubrio, andare lentamente in modo da non rovinare la forma complessiva tagliando troppi capelli.

Come radersi i baffi

Per lo sposo correttamente, un uomo deve saper barba. Radere i baffi con un forte, nuovo rasoio e una crema da barba o gel di qualità. Se i baffi è particolarmente spessa, prendere in considerazione il taglio con un trimmer la barba o un paio di forbici prima di iniziare la rasatura.

istruzione

1 Lavare il viso accuratamente con acqua calda e sapone prima di radersi i baffi. Questo prepara la pelle per la rasatura e riduce il rischio di infezione o peli incarniti.

2 Tagliare i baffi con un trimmer la barba o un paio di forbici. Eliminare la maggior quantità di capelli, come si può senza tagliare te stesso, in quanto ciò rende la rasatura i baffi più facile.

3 Bagnare un panno con acqua calda e applicarlo al vostro viso per circa 30 secondi per ammorbidire i capelli e rendere il vostro rasatura più.

4 Applicare la crema da barba o gel da barba per l'area che si sta per radersi. Assicurati di stendere la crema in modo uniforme.

5 Tirare il labbro superiore verso il basso e sopra i denti superiori a tirare la pelle stretto.

6 Disegna il tuo rasoio giù dalla cima dei baffi al labbro. Risciacquare il rasoio a fondo dopo ogni colpo per pulire i capelli rasati dalla lama.

7 Ripetere fino a quando i baffi è andato. Alcuni uomini possono avere radere più di una volta per rimuovere completamente i baffi. Quando hai finito, utilizzare una lozione da barba per lenire e idratare la pelle per completare la toelettatura.

Come Groom un baffi a manubrio

Come Groom un baffi a manubrio


Con punte ricurve che puntano verso l'alto, il baffi a manubrio è chiamato per la sua somiglianza con il manubrio di una bicicletta. Prima indossato dai soldati europei alla fine del 1800, i baffi è stato indossato anche da famosi personaggi del selvaggio West, come Wyatt Earp e in seguito da ben noto avanguardia artista Salvador Dali. Mentre lo stile baffi richiede attenzione quotidiana, toelettatura può essere eseguito a casa in pochi minuti, utilizzando i prodotti che si possono trovare in farmacia.

istruzione

1 Lavare i baffi quotidiana per rimuovere le particelle di cibo e odori. Utilizzare uno shampoo delicato e risciacquare bene con acqua tiepida per evitare irritazioni.

2 Asciugare i baffi a fondo e utilizzare un pettine i baffi a parte i baffi nel mezzo, con una pari quantità di capelli sul lato sinistro della parte destra e.

3 Applicare una piccola quantità di cera baffi al pettine e pettinare la cera in modo uniforme tra i capelli baffi. Poi ruotare le punte dei baffi per creare punti taglienti su ogni lato.

4 Avvolgere le punte dei baffi attorno al dito, modellando ogni estremità in un ricciolo che punta verso l'alto. Se necessario, applicare un secondo strato di cera baffi alle punte per garantire i riccioli rimanere sul posto.

Consigli e avvertenze

  • Usare l'acqua calda per rimuovere la cera baffi eccesso.

Come tingere i baffi bianchi

Tintura i baffi bianchi, piuttosto che si tratti di moda, la manutenzione, o per creare un look autentico per il vostro costume di Babbo Natale, può essere realizzato con pochissimi strumenti. Mentre alcune aziende producono colorante bianco permanente i peli del viso, può essere difficile da trovare. Tuttavia, spray colorati temporanei e pennello in tinte sono disponibili presso molti negozi di bellezza. Un'alternativa alla tintura dei capelli del viso è di candeggina capelli normali. Grande cura deve essere presa quando la tintura baffi con candeggina capelli. candeggina capelli possono irritare e persino bruciare la pelle sensibile del viso.

istruzione

1 Lavare e asciugare il viso, come si farebbe normalmente. Utilizzare un pettine i baffi a pettine rettilineo baffi, tagliare i peli indisciplinati.

2 Applicare uno spesso strato di vaselina per la pelle che circonda i baffi. candeggina capelli può bruciare la pelle sensibile del viso.

3 Scivolare su un paio di guanti e applicare la candeggina capelli per i baffi. Spulciare i baffi per aiutare in modo uniforme erogare la candeggina capelli. Se si utilizza la candeggina capelli realizzati appositamente per i peli del viso, lasciare la candeggina in base alle indicazioni sulla confezione. In caso di utilizzo regolare di candeggina i capelli, controlla i capelli baffi ogni cinque minuti. I capelli sarà un biondo chiaro o di colore giallo quando sbiancato correttamente.

4 Togliere la candeggina e vaselina con un asciugamano bagnato. Risciacquare il viso con acqua tiepida per garantire che tutti la candeggina è stato rimosso.

5 Applicare un toner violetto al vostro baffi, pettinatura attraverso al fine di garantire una distribuzione uniforme. Lasciare il toner per un minimo di 5 minuti. Pulire una piccola area con il panno umido. Se i baffi è bianco, spazzare via ogni residuo di toner. Se i baffi è ancora biondi / giallo, prova di nuovo in altri 5 minuti. Una volta che i baffi è bianco, lavare via il toner.

Come modellare i baffi

Come modellare i baffi


Crescere peli sul viso è una fiera tradizione in molte parti del mondo. Baffi sono un sottoinsieme di peli sul viso e sono disponibili in vari stili. baffi a manubrio sono iconica, generalmente di grandi dimensioni e richiedono tempo ed energia per lo sposo e la forma corretta. Mentre la ceretta baffi può richiedere molto tempo, non è particolarmente difficile.

istruzione

1 Pulire i baffi. Lavare con acqua tiepida e rimuovere ogni detrito.

2 Asciugare i baffi.

3 Scoop cera dal contenitore. Utilizzare le dita per lavorare la cera in modo uniforme attraverso i baffi. Si può solo bisogno di cera alcune parti del baffi, come ad esempio le estremità. Sperimentare e vedere cosa funziona meglio per i baffi.

Come Shave i baffi con un rasoio

Come Shave i baffi con un rasoio


Sia i baffi ha bisogno di un ritocco o hai deciso di rimuovere tutti insieme, utilizzando un rasoio è un modo rapido per ottenere il lavoro fatto. Non basta afferrare un rasoio, senza la preparazione per la rasatura a meno che non si desidera rosso, pelle irritata dopo il gioco è fatto. Preparare la pelle e radere modo corretto per evitare l'irritazione della pelle, e ottenere un stache perfettamente sagomato e rasato '.

istruzione

1 decidere che tipo di stile di baffi che si desidera. Secondo la salute degli uomini, i baffi non dovrebbe essere più ampia rispetto agli angoli della bocca. Se il labbro superiore è sottile, mantenere i baffi completo per dare l'illusione di labbra più piene, ma se siete labbra sono piene, andare per un paio di baffi più piccolo, invece.

2 pettine i baffi verso il basso con un pettine. Tagliare i capelli in eccesso e senza regole con le forbici, così come tutti i capelli che cade al di sotto della linea delle labbra.

3 Fate una doccia o un bagno caldo prima della rasatura. Il vapore dall'acqua ammorbidisce i peli del viso, dando una più liscia, rasatura più profonda.

4 Massaggiare la zona i baffi con le dita per circa due minuti. Mettere un importo quarto imprese di crema da barba o gel in mano.

5 Scoop la crema da barba dalla tua mano con un pennello da barba. Stendere la crema o gel sulla vostra zona baffi in modo che sia completamente coperto. Utilizzando un pennello da barba per applicare la crema da barba è preferibile rispetto con le dita. "GQ Magazine", osserva che il pennello da barba aiuta ad applicare la crema in modo uniforme ed esfolia la pelle per sollevare i capelli.

6 Massaggiare la zona di nuovo i baffi per un minuto con le dita. Bagnare il rasoio con acqua, e la barba i baffi in stile che hai scelto. Spostare il rasoio delicatamente sopra i baffi nella direzione della crescita dei capelli. Risciacquare il rasoio dopo ogni passaggio per rimuovere l'eccesso schiuma da barba e capelli.

7 Sciacquare la zona baffi con acqua fredda una volta che hai rasato a proprio piacimento. Verificare la presenza di una mancata macchie. Se si trova qualcuno, mettere una piccola quantità di crema da barba sulla zona e radersi i peli superflui.

8 Applicare dopobarba per l'area di chiudere i pori e lenire la pelle. Rub balsamo barba nella zona baffi per aggiungere umidità.

Come crescere i baffi a manubrio

Il baffi a manubrio era in voga durante la fine del 1800 e attraverso la prima parte del 20 ° secolo. Caratterizzato da le estremità dei baffi che arricciatura verso l'alto, la baffi a manubrio è un modo fantastico per essere un po 'freddo. Ecco come far crescere uno.

istruzione

1 Fermare la rasatura il labbro superiore per almeno sei settimane. Questa è la parte più difficile, come la pelle diventa prurito, un po 'irritato e ti improvvisamente dover bere liquidi da un vetro in modo diverso. Continuare a radersi il resto del tuo volto come si desidera.

2 Acquista Pinaud Clubman Baffi Cera. Il vincitore del concorso baffi a manubrio mondo del 2003, Gary Hagen, assolutamente giura per esso.

3 Pettinare i baffi una volta al giorno. Creare una "parte" nel baffi da pettinare i capelli baffi da sotto il naso verso sinistra e verso destra, rispettivamente.

4 Tagliare il centro dei baffi con le forbici pur consentendo le estremità dei baffi di continuare a crescere lungo. L'effetto desiderato è che le estremità dei baffi diventano lunghi come i capelli, mentre il resto dei baffi mantiene un aspetto pulito tagliato.

5 Applicare la cera baffi per ogni lato del baffi e rotolare tra le dita avanti e indietro in modo da creare i capelli lunghi impomatati.

6 arricciare i capelli dei baffi alla fine con una penna, berretto dentifricio o un altro piccolo oggetto rotondo. Avvolgere i capelli più strettamente possibile ripetutamente. Una volta rimossa la penna o il berretto dentifricio, le estremità dei baffi scattano ricciolo in manubri perfetti.

Consigli e avvertenze

  • cera baffi Clubman è disponibile in diverse tonalità di colore differenti, così come con un pettine i baffi per il vostro baffi a manubrio crescente convenienza.

Come schiarire i baffi per le donne

Come schiarire i baffi per le donne


Molte donne in possesso di peli sul viso sopra il labbro superiore. Spesso questi capelli è indesiderato, soprattutto se è buio. Se si dispone di ciò che è a volte indicato come un "baffo femminile", è possibile alleggerire per renderlo meno evidente. Questa è una valida alternativa alla ceretta, che può essere considerevolmente doloroso per alcune donne. Mentre la ceretta rimuove completamente i capelli tirando fuori che dalle radici, alleggerendo permette semplicemente per fondersi con il tono della pelle.

istruzione

1 Aprire un kit di capelli-candeggio e mescolare secondo le istruzioni riportate sulla confezione. La maggior parte dei kit di casa candeggina costituito da una polvere e una crema che è necessario mescolare insieme in uno specifico kit proportion.The di solito hanno una spatola di plastica e palette, tuttavia, è possibile mescolare le sostanze su un piatto di carta con un tampone di cotone.

2 Applicare la miscela candeggina per il labbro superiore. Coprire l'intera area che si vuole alleggerire e consentire la miscela di rimanere sul viso per il periodo di tempo specificato dalle istruzioni del pacchetto, di solito circa 10 minuti.

3 Togliere il composto di candeggina dal tuo volto utilizzando la spatola, un batuffolo di cotone o un panno umido. Risciacquare il viso pulito.

4 Applicare una crema idratante per il labbro superiore. Alcuni kit candeggina includono una crema idratante per il trattamento post-candeggina.

Consigli e avvertenze

  • Se la prima applicazione non alleggerire i baffi quanto vuoi, si potrebbe essere necessario utilizzare una seconda applicazione.
  • Se ti senti una sensazione di bruciore o di nota arrossamento sulla pelle mentre si è sbiancante, rimuovere la miscela di candeggina immediatamente e sciacquare bene la pelle.
  • Evitare di alleggerire i baffi dopo un bagno caldo o una doccia. L'acqua calda e vapore in grado di aprire i pori, rendendo la pelle più sensibile. La pelle può anche essere più sensibile alla luce solare per circa 24 ore dopo un trattamento sbiancante.

Come trattare con baffi

Barba disponibile in molte varietà di eleganti, barbe curate a indesiderati singoli sbandati. Ci sono numerosi metodi per la coltivazione o la rimozione dei peli del viso. Se si decide di crescere, ricordare che qualsiasi programma di manutenzione richiede tempo e attenzione.

istruzione

Coltivare i capelli viso

1 Lavare e condizionare i baffi e la barba ogni volta che si fa la doccia. I suoi sudori viso, proprio come altre parti del corpo. Ciò può produrre peli sul viso opaco, senza vita con un odore sgradevole. Mantenendola pulita e condizionata è di primaria importanza per i lucidi, i capelli morbidi.

2 pettine tra i capelli del viso ogni giorno con un pettine a denti fini. Questo rimuove i peli sciolti che possono cadere sulla vostra camicia o nel vostro cibo e dà la barba un aspetto ordinato.

3 Tagliare i capelli del viso spesso. Anche se si preferisce una barba "folta", mantenendola tagliato gli darà un pieno, anche la forma.

4 Pluck "ritardatari", con una pinzetta o radersi aree più grandi. Definire i capelli del viso con bordi puliti e linee distinte. Shave il collo e le zone ad alto sul tuo zigomi per dare la barba un aspetto nitido.

La rimozione dei peli del viso

5 Shave tutti i giorni, passando da cima a fondo per evitare i peli incarniti. Rasatura colpisce esplose capelli, non il follicolo stesso, e non promuove la crescita dei capelli più spessi.

6 Tweeze peli superflui afferrando saldamente, il più vicino alla pelle il più possibile, con una pinzetta. Tirare bruscamente, in direzione della crescita dei capelli. Ritardatari spesso ricrescono, in modo da tenere d'occhio la zona per i segni di ri-germinazione.

7 Usare creme depilatorie. Testare una piccola area sul collo 24 ore prima di utilizzare il prodotto sul viso. creme di rimozione dei capelli pori aperti, che consente di spazzolare via i peli con un panno.

8 Scegliere strisce di cera a tirare peli fini dal tuo volto. Per la cera funzioni, il pelo deve essere almeno ¼ di pollice lungo. Ceretta combinato con tweezing è un metodo efficace per trattare con peli superflui del viso.

Consigli e avvertenze

  • Se ingrigimento è un problema, un professionista la cura dei capelli può tingere i capelli del viso, oppure è possibile utilizzare un prodotto commerciale per tingere da soli.
  • Prodotti per la depilazione possono causare reazioni allergiche e, in alcuni casi, minore chimica brucia la pelle sensibile.

Come crescere i baffi

Per crescere i baffi o non crescere i baffi è la domanda che i giovani chiedono quando vedono il loro increspati labbro superiore. Alcuni uomini hanno tutte le fortune e possono crescere i baffi nel giro di pochi giorni, mentre altri hanno un tempo più difficile.

istruzione

1 Mantenere il rasoio lontano dalla zona tra il naso e il labbro superiore. Anche se alcuni dicono, se vi fate la barba di più, i capelli sul viso diventa più spessa, questo non è sempre vero.

2 lasciare che i capelli crescono e barba intorno alla zona. Barba appare prima agli angoli delle labbra superiori. Poi copre l'intero labbro superiore. Mentre i baffi diventa più spessa e più evidente, taglio inizia.

3 decidere che tipo di baffi guarda meglio su di voi. Baffi lavorano con le dimensioni del volto dell'uomo. visi più piccoli hanno bisogno di piccoli baffi. Più sorprendente, volti più grandi hanno bisogno di design più grande o più prominente. Fai la tua ragazza o una sorella, forse anche tuo papà o mamma, su ciò che il design per visualizzare sotto il naso. La persona migliore per chiedere il vostro parrucchiere preferito perché capiscono gli angoli e cornici dei capelli in relazione alla faccia.

4 cura degli baffi quotidiano. Keep it tagliato e pettinati come cresce fuori e diventa spessa.

Come ottenere i baffi per la connessione in Medio

Come ottenere i baffi per la connessione in Medio


la crescita deludente peli sul viso è un problema per molti uomini. La genetica sono il fattore più importante e determinano quasi completamente la lunghezza, lo spessore e il colore di peli sul viso si può crescere. Per un paio di baffi che ha due lati di spessore, ma non si connette in mezzo, l'uso di alcuni semplici trucchi di governare può aiutare i baffi apparire come se si collega in modo naturale.

istruzione

1 Utilizzare un piccolo, a denti fini barba e baffi pettine di manipolare i capelli si può crescere. Pettinare i capelli in direzioni diverse per vedere dove va più naturale.

2 tingere i capelli i baffi per un colore più scuro. I capelli nel mezzo del labbro cresce spesso in meno di spessore e in un colore più chiaro rispetto al resto dei baffi. Morire i peli scuri Blonder aiuterà i baffi apparire come se è collegato. Ci sono molti prodotti commerciali sicuri, come Just for Men, fatte per questo scopo.

3 Mantenere la vostra salute generale con diligenza. Mangiare cibi integrali e una dieta ricca di proteine, dormire almeno otto ore ogni notte e prendere le vitamine per la crescita dei capelli. Vitamine che promuovono la salute dei capelli e la crescita includono biotina, vitamina B6, C ed E. Consultare il proprio medico prima di apportare cambiamenti drammatici o aggiunte alla vostra dieta.

Come Trim & Wax baffi

Come Trim & Wax baffi


Il mantenimento di un paio di baffi ben curati comprende rifilatura e la ceretta regolarmente. Taglio i baffi gli impedisce di diventare una barba o pizzetto oltre a mantenere fuori dalla bocca. cera baffi, tuttavia, è una scelta governare che consente di modellare i baffi nei disegni strani, stravaganti o alla moda, molto simile a gel per capelli. E 'facile da tagliare e la cera i baffi per ottenere l'aspetto desiderato.

istruzione

1 Crea la tua baffi da una crescente fuori tutti i vostri peli sul viso per almeno una settimana. Definire i bordi dei baffi agli angoli delle labbra dal taglio dei capelli con le forbici governare. Radersi il resto dei vostri capelli facciali di lasciare solo i capelli sopra il labbro.

2 Bagnare i baffi leggermente, e pettine giù sopra il labbro superiore. Tagliare dal basso verso l'alto con le forbici governare. Tagliare fuori tutti i capelli randagi che non pettine verso il basso in modo da crescere schiena dritta.

3 Tagliare baffi grandi o troppo cresciuti con trimmer barba elettrici per la lunghezza. La maggior parte dei trimmer barba sono dotati di attacchi di plastica per limitare la quantità di capelli tagliati. Inizia con il più grande attacco, e tagliare fino a quando si è soddisfatti.

4 Applicare la cera baffi di capelli umidi o asciutti. Da tubi e bastoni, applicare direttamente i baffi. Da una vasca o grande contenitore, strofinare una piccola quantità sulle dita e poi strofinare nella vostra baffi.

5 Lavorare la cera attraverso i baffi con le dita o un pettine, lo spostamento dal centro verso l'esterno. Assicurarsi che l'intero baffi ottiene qualche cera.

6 Style i baffi a proprio piacimento. Esperimento con diverse forme, dimensioni e forme per esprimere se stessi e per stupire i vostri amici.

Consigli e avvertenze

  • prodotti per la cura dei capelli comuni, come pomata, gel per capelli e creme per capelli, lavorerà in un pizzico di stile i baffi.

Come coltivare un baffi

Come coltivare un baffi


Uno dei modi più veloci e più semplici per un uomo di cambiare tutto il suo aspetto è di crescere peli sul viso. Se cresce una folta barba non è desiderato, si può crescere invece di un semplice paio di baffi. Con l'ampia varietà di stili baffi disponibili, vi è uno per misura quasi ogni tipo facciale. La parte migliore di crescere i baffi è che tutto ciò che richiede è un po 'di tempo. Una volta che si lascia la natura fa il suo corso, si avrà presto un paio di baffi pieno cresciuto.

istruzione

1 Fermare la rasatura il labbro superiore per almeno quattro settimane. Durante questo tempo, non cercare di modellare i baffi, basta lasciarlo crescere in su tutto il labbro. Applicare crema idratante per il labbro superiore al giorno per prevenire il prurito che si verifica, come si cresce la barba.

2 Decidere su una forma per i baffi. Si può semplicemente mantenere il modello di crescita dei capelli di base che si trova in natura, o la forma in un modello più complicato. Se si desidera un modello più complicato, trovare una foto di qualcuno con i baffi in una rivista o su Internet.

3 stand di fronte a uno specchio e accendere il trimmer elettrico. Iniziare la rasatura ogni lato dei baffi alla larghezza desiderata su entrambi i lati della bocca. Posizionare il trimmer di sotto della crescita dei capelli e muoversi lentamente verso l'alto per tagliare ogni lato.

4 Spostare il trimmer di appena sotto la zona del naso e rimuovere tutti i capelli che si trova all'interno 1/8 di pollice delle narici. Il tuo lavoro in senso orizzontale lungo la parte superiore dei baffi e la pendenza leggermente verso il basso alle estremità della bocca.

5 Tagliare il bordo inferiore del labbro utilizzando i trimmer elettrici o un piccolo paio di forbici. Questo taglio deve essere effettuato in linea retta. A volte aiuta a sorridere, con la bocca chiusa, mentre si taglia questa zona.

6 Apportare le modifiche aggiuntive per la formatura utilizzando il trimmer e l'immagine che si è situato. Se si desidera solo un paio di baffi di base, si è fatto.

Come gestire i baffi

Come gestire i baffi


Sia o non si dovrebbe crescere i baffi dipende dal look che si desidera coltivare. Se sei un uomo nel suo 40s che vuole sembrare più giovane, un paio di baffi potrebbe non essere una buona misura, soprattutto se i vostri capelli complessivo è ingrigendo. D'altra parte, se sei un laureato recente che sembra più giovane dei suoi 22 anni, si può optare per un look più maturo. Indipendentemente dal tipo di ragioni per scegliere un suono baffi pratiche governare vi aiuterà a mantenere un aspetto pulito.

istruzione

1 Pettinare i capelli sopra il labbro superiore con un movimento rettilineo verso il basso con un piccolo pettine baffi.

2 Shampoo i baffi. Farlo almeno due volte alla settimana per rimuovere qualsiasi fumo di sigaretta o alimenti residui che può essersi accumulata. Utilizzare shampoo normale. Applicare per i baffi mettendo una piccola quantità sul dito. Strofinare in fondo, quindi risciacquare.

3 condizione i capelli facciali. Come sito Salute degli Uomini suggerisce, l'uso regolare balsamo per capelli dopo ogni lavaggio per promuovere la morbidezza. Utilizzare cera baffi per mantenere la forma.

4 Tagliare regolarmente i baffi. Il sito Moustache marzo raccomanda un trimmer barba; un orecchio / naso capelli trimmer o di taglio dei capelli forbici affilate, funziona anche. Tagliare i baffi in uno stato secco. Se si utilizzano le forbici, tagliare orizzontalmente. Sostenere la mano che tiene le forbici con l'altro per stabilizzare la mano, permettendo di tagliare in linea retta.

5 idratare la pelle sottostante. Barba rimuove l'umidità dalla pelle, l'essiccazione e rendendolo vulnerabile a desquamazione, secondo il sito Salute degli Uomini. Massaggiare la crema idratante sul suo baffi, spazzando via ogni residuo di crema con un asciugamano.

Consigli e avvertenze

  • Invece di crema da barba, un piccolo bar di sapone come quelle strutture forniscono funziona altrettanto bene, secondo il sito web Moustache marzo.
  • Non cercare di sovrapporre i baffi. Lasciare che compito di un parrucchiere professionista. Stick per l'esecuzione di semplici finiture tra le sessioni di taglio dei capelli con il vostro barbiere.

Come ottenere i baffi a Twist

La maggior parte dei baffi lunghi sono intrecciati in forma con l'aiuto di cera baffi o pomata. Mentre il manubrio è il più noto dei baffi intrecciati, la vostra scelta di stile di governare è limitato solo dalla vostra immaginazione e la lunghezza dei baffi. Secondo il sito del Parco e Bond, toelettatori baffi potenziali hanno spesso a soffrire per una fase di crescita imbarazzante, dove i baffi sarà troppo breve per lavorare. Per ottenere risultati ottimali, adottare una pratica quotidiana di pettinatura, ritaglio e ceretta per garantire un tocco curato che sopravvive al giorno.

istruzione

1 pettine i baffi in modo da formare due linee ordinate su entrambi i lati del labbro superiore. Utilizzare pinzette o forbicine per strappare o tagliare i capelli sciolti o sbandati che non sono conformi.

2 Tagliare lo strato inferiore dei baffi con un paio di piccole forbici per garantire che rimanga sopra il labbro. Tagliare i peli che viaggiano oltre la linea di demarcazione del labbro superiore.

3 Rub 1 cucchiaino di cera baffi tra il pollice e dito indice per ammorbidire ed applicare in modo uniforme i baffi. Inizia nel centro e gradualmente verso l'esterno, torcendo i baffi, come si va. Continuare ad aggiungere la cera fino a quando è stato contorto per l'intera lunghezza dei baffi.

4 Correggere i baffi per la simmetria nello specchio per assicurarsi che entrambe le parti sono ugualmente attorcigliate. Rifinire i bordi strofinando il pollice, puntatore e il medio in senso orario in modo da formare un punto verso l'alto o verso il basso, se lo desideri.

Consigli e avvertenze

  • Assicurarsi di lavare completamente la cera fuori dei baffi prima di andare a letto la sera.
  • Alcune cere sono realizzati con sostanze chimiche che possono essere tossici per gli occhi o per ingestione. Mantenere la cera baffi conservati in un luogo elevato lontano dai bambini piccoli.

Come migliorare i baffi

Come migliorare i baffi


Baffi sono spesso sinonimo di "uomini virili" e sono stati indossati da attori del calibro di "macho", come Clark Gable, Tom Selleck e Burt Reynolds. Un segno di "crescere" tra gli uomini è la capacità di crescere un 'baffi, anche se gli uomini più giovani possono avere bisogno l'aiuto di trucco o dovrebbero mantenere la loro labbro superiore nudo fino a che non possono crescere i baffi corretta. Mantenere i baffi in forma attraverso strumenti baffi assortiti, tra cui la cera in posizione strategica.

istruzione

1 Indossare un paio di baffi che meglio si adatta alla forma del viso e le caratteristiche. Per esempio, quelli con i nasi più grandi possono optare per un mezzo di grandi dimensioni baffi per distogliere l'attenzione dal naso, mentre quelli con le facce strette e caratteristiche raffinate guardare bene con i baffi sottili. La dimensione della bocca è un'altra caratteristica del viso che richiede la considerazione quando lo styling i baffi; per esempio una persona con una bocca piccola beneficerà di una sottile, breve baffi. baffi semi-quadrati look accattivante su quelli con le facce più rotondi, mentre un viso a forma quadrata beneficerà di un paio di baffi lineare che caratterizza i bordi leggermente curvi che si affacciano verso il basso.

2 Compilare zone calve o sparse sul tuo baffi con una matita per gli occhi dello stesso colore. Utilizzare le versioni impermeabili in modo che il trucco non scivoli fuori quando si suda o andare a nuotare.

3 Applicare una piccola quantità di cera baffi al vostro 'stache per mantenere le estremità in forma. Utilizzare la cera sulle estremità del solo baffi di evitare di mangiare la cera quando si mangia o bere. Applicare la cera baffi che viene fornito in un tubo direttamente ai capelli, poi pettinare attraverso a plasmarlo. Se si utilizza la cera baffi che viene fornito in una pentola, strofinare una piccola quantità tra il pollice e l'indice per riscaldarla prima di applicarlo in modo uniforme i baffi.

4 Tenere le estremità tagliate in linea retta con un paio di forbici specificamente progettati per il taglio baffi. Tagliare i baffi come spesso come necessario per evitare un look "invaso".

5 Pettinare i baffi quotidiana con un pettine i baffi per tenerlo in cerca pulito, che aiuterà anche a evitare l'aspetto "invaso".