come tenere flute

Come tenere una capra per Trim i suoi zoccoli

Come tenere una capra per Trim i suoi zoccoli


Prendersi cura della salute del vostro capra include non solo l'alimentazione e di acqua, ma anche tagliare gli zoccoli. Le pareti laterali degli zoccoli crescono velocemente e sono indossati giù naturalmente da rocce o taglio. Tagliare l'eccesso zoccolo via assicura i piedi non avranno detriti che possono portare a infezioni. Mantiene anche l'animale pulito e più confortevole. Come tenere la capra, mentre il taglio dei suoi zoccoli è importante sapere prima di provare da soli.

istruzione

1 Prendere la capra e portare ad uno stand di latte o di un'area recintata. Invogliare esso utilizzando cibo o che porta dal suo collare.

2 Fissare la capra in una zona recintata per evitare che la fuga. Utilizzare la corda di sfruttare la capra in un angolo. Questo vi darà il controllo del suo posizionamento.

3 stand accanto al zoccolo è necessario tagliare.

4 Appoggiare il peso leggermente contro la capra per evitare che si spostano rapidamente. Spingere la capra contro il lato della recinzione mentre si spinge la testa in avanti per impedire che l'allevamento verso di voi.

5 Mettere la mano sullo zoccolo si desidera ritagliare e tirarlo verso di voi. Continuare a trattenere la capra con il vostro peso.

6 Sollevare lo zoccolo con la mano opposta si vuole tagliare lo zoccolo con. Se è possibile, afferrare il suo ginocchio leggermente tra le ginocchia. Anche se la posizione è innaturale, che vi assicurerà accesso migliore al piede e fissare i movimenti della capra.

Consigli e avvertenze

  • Se non è possibile legare la capra in una zona recintata, cavalcare la capra come una pecora e tagliare gli zoccoli in questo modo.

Come tenere un High Tea for Friends

A differenza di tè del pomeriggio, che storicamente era una riunione sociale per le donne delle classi d'elite, high tea è servita la sera, intorno alle 6, e può facilmente sostituire la cena. E una volta servito come l'ultimo pasto del giorno per gli uomini che lavorano, ma ora chiunque può contenere un tè alto per gli amici e rilassarsi con la conversazione fluente. Tenere il gruppo piccolo (non più di sette persone, compreso te stesso), ed è possibile creare un ambiente intimo, serata memorabile che invogliare i vostri ospiti di ripetere l'affare. Ecco alcuni suggerimenti su come tenere un high tea.

istruzione

1 Brew due diversi tipi di tè. Provate la varietà fogli mobili, e tenerlo al caldo in teiere coperti da cozies tè. Considerare un tradizionale tè nero (Earl Grey è buono) e una varietà non tradizionali (come ad esempio africano Red Roobis, o forse un tè bianco delicato).

2 Servono piatti di carne, pesce o uova. Tra i piatti tradizionali pasticci di carne e Welsh rarebit, ma un piatto semplice di cui con salumi, un altro con salmone affumicato e una frittata di verdure lo farà in questo giorno ed età. O considerare la possibilità di una semplice insalata con uova sode.

3 Stendere su una tavola di legno (o un grande piatto o piatto) tre diversi tipi di formaggi, così come un pane a fette di pane e burro. Scegli il formaggio non puzzolente così gli odori non saranno in concorrenza con gli altri aromi nella stanza. Andare per un formaggio familiare (come mozzarella fresca), un formaggio esotici (ad esempio il latte di pecora) e un formaggio spalmabile. Ogni formaggio dovrebbe avere il proprio piccolo coltello.

4 Diventa creativo con il dessert, che dovrebbe anche essere disposti allo stesso tempo. Non si sentono che si deve servire focaccine con panna. Prova piccole torte, pasticcini o anche una varietà di biscotti. Sentitevi liberi di avere frutta a portata di mano pure.

Consigli e avvertenze

  • Spegnere il televisore. Meglio ancora, coprire con un foglio e agire come se non esiste. Invece, mettere su qualche morbido, la musica dolce, come ad esempio concerti per violino.
  • La luce delle candele per effetto.

Come tenere un bassotto

Bassotti sono leali, cani giocoso, e questo li rende perfetti per le famiglie con bambini. Purtroppo, sono anche soggetti a lesioni della colonna vertebrale a causa delle loro lunghe colonne vertebrali e brevi casse toraciche. È possibile ridurre il rischio del bassotto per le lesioni del midollo imparando come tenere correttamente.

istruzione

1 Far scorrere la mano sotto il petto del cane. Il bassotto è molto più pesante nella parte anteriore del suo corpo, causando il ribaltamento in avanti se prelevati dal retro. Sostenere il suo petto in ogni momento.

2 Avvolgere l'altra mano intorno fondo del bassotto. Un bassotto è lungo e richiede due mani per tenerlo o può cadere e rompersi la schiena. Si è ora tenendo il bassotto in "hold calcio".

3 Tenere il bassotto vicino al petto. Ciò impedirle di saltare o cadere dalle vostre braccia. Lei sarà anche sentire più sicuro se si tiene il suo vicino a voi e di essere meno probabilità di saltare.

4 Impostare il cane verso il basso delicatamente sul pavimento quando si vuole mettere giù. Le sue zampe posteriori dovrebbero essere i primi a toccare il terreno, e poi abbassare lentamente la parte superiore del corpo fino a terra. Rimuovere il braccio solo dopo che tutte e quattro le gambe sono a terra.

Consigli e avvertenze

  • Tenere sempre un bassotto con le spalle orizzontale al terreno per prevenire il mal di schiena e lesioni.
  • Monitorare i bambini quando sono titolari di un bassotto, in modo da non gettare il cane verso il basso. Mostrare loro come tenere correttamente un bassotto e posizionarlo sul terreno.

Come tenere un gattino

Come tenere un gattino


I gattini hanno bisogno di una corretta socializzazione e la gestione in modo che crescano fino a essere i gatti che sono un piacere di possedere. I cuccioli crescono in cucciolate, in modo che siano utilizzati per sentire il calore di un altro gattino accanto a loro. Questo renderà il vostro gattino sentirsi sicuro e protetto. Utilizzando il calore del corpo e l'odore mentre si tiene il gattino, si prevede di abilitare il gattino di legame con voi in modo più rapido. I bambini tendono a spremere piccoli animali quando li tengono. Insegnate ai figli che saranno in contatto con il gattino, come tenere correttamente un gattino.

istruzione

1 Coppa una mano dolcemente intorno i gattini fianchi, sedere e gambe posteriori.

2 Mettere l'altra mano delicatamente contro il petto del gattino per contribuire ad equilibrare il gattino e rendere il gattino si sentono sicuri.

3 Tenere il gattino vicino al corpo. Il calore del tuo corpo sarà lenire il gattino e rendere il gattino sentire al sicuro.

Consigli e avvertenze

  • Prova a tenere il vostro gattino una volta che hanno mangiato e hanno la pancia piena. Questo li renderà più gradevole per detenuti. Giocando con il vostro gattino con i giocattoli è un buon modo per socializzare il vostro gattino.
  • le costole di un gattino e al torace sono molto morbidi e possono facilmente frattura. Prestare la massima attenzione a non comprimere zona del torace del gattino.

Come tenere il passo fresco nel cestino per i rifiuti

Gatti e gattini allo stesso modo possono spargere fresco Passo lettiera in tutta la casa senza sforzo quando i bastoncini lettiera ai loro zampa-pad e la pelliccia in piedi. Se la lettiera serve un giovane gatto o gattini, allontanandosi lettiera non è necessariamente un problema che sarà troppo grande. Ci sono un paio di cose che potete fare per evitare di spazzare costantemente cucciolata che ha deviato dalla lettiera e contribuire ad eliminare questo fastidioso problema e meno-che-sanitario.

istruzione

Come tenere il passo fresco nel cestino per i rifiuti

1 Acquisto di un piccolo sacchetto di sabbia (utilizzato per la sandbox) da qualsiasi centro casa e il giardino.

Fase 2 Mescolare una parte di sabbia a tre pezzi fresco in un secchio di cinque gallone. Anche se la sabbia non elimina Fase fresca dal monitoraggio fuori dalla lettiera, aiuta evitare che si attacchino a zampa-pad e pellicce.

3 contenuti eliminare il cestino per i rifiuti e pulire accuratamente con un disinfettante, scopino da bagno e acqua.

4 Lasciare lettiera per asciugare prima di aggiungere nuova cucciolata.

5 Versare la sabbia / fresca miscela Passaggio in lettiera.

6 Aggiungere una rampa di lancio per accedere alla lettiera. Le rampe sono ricoperte di feltro o simili sentita materiale per contribuire ad attrarre lettiera randagio da zampe dei gatti e zampa-pad.

Consigli e avvertenze

  • Prendere in considerazione il passaggio a una lettiera coperta che riduce notevolmente la quantità di lettiera rintracciato fuori dalla lettiera.

Come tenere correttamente un cane al guinzaglio

Come tenere correttamente un cane al guinzaglio


E 'importante per i proprietari di cani di sapere come tenere il guinzaglio correttamente quando si tenta di camminare o guinzaglio formare il loro cane. Questo può aiutare a prevenire gli infortuni, compresi i polsi slogati e ustioni di attrito. Tiene al guinzaglio correttamente darà al proprietario un maggiore controllo sul cane. Una varietà di tipi di guinzaglio sono disponibili negozi online e in animali da compagnia. Secondo BalancedCanineTraining.com, di cotone o in pelle guinzagli sono generalmente più comodo per il gestore di tenere. Nylon può provocare ustioni di attrito.

istruzione

1 Fissare il guinzaglio al collare del vostro cane. Mettere il pollice della mano destra attraverso il cappio alla fine del guinzaglio. Avvolgere il guinzaglio in tutto il palmo della mano, intorno alla parte posteriore della mano e tra il pollice e l'indice. Avvolgere intorno alla mano di nuovo per fissare il guinzaglio e per darti una buona presa. Tenere il guinzaglio con la mano sinistra un po 'più in basso.

2 Posizionare il cane alla vostra sinistra e consentire le mani per penzolare giù lungo i fianchi per evitare di mettere inutili tensioni al guinzaglio. Ora spostare fuori a camminare con fiducia, con il cane che cammina un po 'dietro di te, in quanto ciò lo incoraggerà a vederti come il suo capobranco, il che significa che è più probabile che la fiducia e il rispetto. Lodare il tuo cane per camminare nella posizione corretta da lui premiare con un trattamento, come ad esempio un piccolo pezzo di pollo. Mantenere tratta in tasca sinistra in modo da poter raggiungere facilmente mentre si cammina.

3 Applicare un momento di tensione al guinzaglio dandogli una tirata di lato rapido se il cane mostra un comportamento indesiderato mentre si cammina al guinzaglio. Questo può includere si tira in avanti, diventando distratto, o abbaiare ai passanti. Relax il guinzaglio mettendo le mani dalla vostra vita e continuare a camminare con il vostro cane nella posizione corretta.

Come tenere Redini stile occidentale

Come tenere Redini stile occidentale


Quando imparare ad andare a cavallo, è importante avere una solida conoscenza dei principi fondamentali di guida. Con questa conoscenza, si esprimerà fiducia per il vostro cavallo e sarà in grado di costruire un rapporto di fiducia con l'animale. Uno dei fondamenti più importanti da imparare è come tenere correttamente le redini del cavallo. Per ogni pilota di iniziare, è importante imparare a tenere le redini in stile occidentale. Mentre ci sono molti modi per tenere le redini in stile occidentale, la maggior parte dei piloti occidentali imparare a tenere le redini in stile sfogo scissione. Questo è lo stile più comunemente osservati in eventi monta western.

istruzione

1 Raccogliere le redini in mano preferita. Si può sentire più comodo tenere le redini in mano dominante, quello che si scrive con.

2 Appendere la lunghezza in eccesso di sfogo rispetto allo stesso lato del cavallo come la mano che si sta tenendo le redini con. Regolare le redini in mano facendo in modo che entrano attraverso il dito indice-end e l'uscita attraverso il mignolo-end. Trasforma il tuo mano in modo che il pollice è rivolto verso l'alto.

3 Far scorrere le redini attraverso la mano fino a quando non senti di avere una presa comoda. La mano con le redini dovrebbe essere tenuto a circa all'altezza della vita, e lontano dal corpo.

4 Regolare le redini in modo che non siano troppo strette contro il cavallo, ma abbastanza stretto che l'animale sarà in grado di sentire i vostri movimenti come si usa le redini. Avendo troppo lento può rendere difficile per il cavallo di rispondere ai vostri movimenti, e tenendo le redini troppo stretto può essere scomodo per l'animale.

Consigli e avvertenze

  • Lay l'altra mano ovunque si sente comodo. Molti piloti scelgono di tenere alcune delle lunghezza in eccesso di redini con questa mano.
  • Una volta appreso che tiene le redini in stile sfogo scissione, provare a praticare altri stili di redine occidentali. Ohjoyfarms.com ha immagini dettagliate che dimostrano il corretto stile occidentale redini-holding.
  • Non tentare di condurre il cavallo con la mano che non tiene le redini. Questo potrebbe confondere il cavallo.

Come tenere i vestiti in cerca di nuovo

Come tenere i vestiti in cerca di nuovo


Mantenere i vestiti cercando di nuovo è più facile di quanto si possa pensare. Con dolcezza e la cura è possibile mantenere le vesti sempre come il giorno che li abbiate comprato!

istruzione

Come tenere i vestiti in cerca di nuovo

1 Utilizzare acqua fredda, per quanto possibile. I suoi indumenti vi dirà cosa usare, ma la maggior parte capi di abbigliamento possono essere lavati in acqua fredda. L'acqua calda può impostare macchie e usura tessuto più veloce.

2 Non usare ammorbidente. Si potrebbe pensare che ammorbidente aiuta i vestiti, ma in realtà può fare più male poi bene sui vostri delicati da loro usura.

3 Prova lavare i vestiti dentro e fuori se potete. Essi saranno ancora ottenere pulita, ma riduce l'usura sulla parte esterna dei vestiti.

4 candeggiare il meno possibile. Bleach può erodere i delicati tessuti del vostro abbigliamento e causare loro di indossare molto più velocemente.

5 Utilizzare un buon smacchiatore sui vestiti prima di lavare le macchie più difficili, come l'erba o il sangue. Lasciate in ammollo in acqua fredda, e poi lavare. Controllare le macchie particolarmente cattive per vedere se sono usciti prima di asciugare; se non, farli passare attraverso la macchina di lavaggio di nuovo.

6 asciugare i vestiti, per quanto possibile. Si può anche appendere una linea in cantina se siete in inverno o mesi più freddi. Non solo si impedisce l'usura sui vostri vestiti, si risparmia energia.

Consigli e avvertenze

  • Leggere sempre l'etichetta di cura del vostro abbigliamento.

Come tenere una cavia

Le cavie sono animali fragili piccoli. Le cavie possono rompere le gambe o la schiena se sono caduto, e c'è poco da fare una volta che si verificano queste lesioni. E spaventare facilmente, rendendo ancora più importante sapere come tenere la vostra cavia in modo da non ferire accidentalmente.

istruzione

1 Avvolgere una mano intorno al torace del vostro porcellino d'India.

2 Posizionare un dito di fronte a una delle zampe anteriori per evitare che la cavia da salto e farlo cadere.

3 Sostenere le zampe posteriori della vostra cavia con l'altra mano.

4 Tenere la cavia con due mani e sostenerlo in grembo per impedire loro di cadere dalla vostra portata. Se possibile, tenerlo mentre seduto sul pavimento.

5 Mettere la cavia di nuovo nella sua gabbia quando non è in difficoltà. Tenere sopra il pavimento della gabbia finché non smette di lottare e poi messo giù. Questo gli impedirà di imparare a saltare dalle vostre mani quando lo metti di nuovo nella gabbia. Salta da qualsiasi altezza sono molto male per cavie.

Consigli e avvertenze

  • Evitare di lasciare i bambini in possesso di un porcellino d'India senza supervisione. Può essere più facile per il vostro bambino se sono in possesso di un porcellino d'India con un asciugamano in grembo.
  • Evitare di tenere cavie in gravidanza in quanto spook più facile.
  • Evitare di lasciare una cavia a piedi su un divano, tavolo o del banco, in quanto potrebbe cadere e farsi male.

Come tenere un flute di champagne

Come tenere un flute di champagne


Champagne non è un vino ordinario. La sua luce, sapore delicato e la consistenza frizzante distintivo rendono la bevanda di scelta per high-end di eventi sociali come feste e matrimoni. Champagne è unico nel fatto che esso è infuso con bollicine, dandogli il soprannome di "bollicine". Champagne è servito in bicchieri alti e sottili, noto anche come flauti, che devono essere tenuti adeguatamente per il massimo divertimento.

istruzione

1 Lavare il flute di champagne prima dell'uso. Si deve essere lavato con acqua tiepida senza sapone. Sapone può lasciare residui che interferisce con il gusto dello champagne.

2 Posizionare lo champagne e flauto in frigorifero per raffreddare loro. Champagne è meglio servito tra i 43 ei 47 gradi Fahrenheit, che possono essere raggiunti da refrigerazione per tre o quattro ore.

3 Rimuovere lo champagne dal frigorifero e avvolgerla in un asciugamano. Estrarre il foglio dalla parte superiore della bottiglia per esporre la gabbietta e ruotare l'estremità del filo delicatamente con le dita per allentarla. Far scorrere l'asciugamano sul collo della bottiglia e di presa del tappo in mano, girando la bottiglia lentamente per allentare il tappo. Applicare una pressione verso l'alto per rimuovere il tappo dalla bottiglia.

4 Impostare il flauto sul bancone e aggiungere circa due dita di champagne. Lasciare le bolle a salire verso l'alto e diffondere un po 'prima di riempire il bicchiere due terzi del cammino pieno.

5 Raccogliere il flauto dallo stelo, che è il pezzo lungo tra la base ed il fondo del recipiente. Lo stelo sarà freddo, ma rifiutano la voglia di muovere la mano il gambo alla ciotola. Se si sposta la mano, il calore da esso si riscalda rapidamente lo champagne e cambiare il sapore.

6 Avvolgere la mano intorno alla base del flauto, se le dita sono stanchi che regge la radice. Il più in basso il flauto si posiziona il canto, il meno calore sarà trasferito dalla tua mano per lo champagne.

Come Tenere un Cockatiel

Come Tenere un Cockatiel


proprietari Cockatiel devono lavorare ogni giorno con l'uccello di addestrarlo per abituarsi detenuti e gestiti da esseri umani. Cockatiels sono intelligenti, uccelli curiosi e rispondono bene alle sessioni di formazione di breve durata. Un cockatiel che non è comodo con il suo proprietario spesso morso, cercano di allontanarsi dal proprietario o provare a volare via. Come l'uccello ottiene agio con gli esseri umani si volentieri un passo avanti e uscire dalla gabbia.

istruzione

1 Avvicinatevi alla gabbia cockatiel con calma e parlare a bassa voce ad esso. Spendere qualche minuto a parlare con calma per l'uccello e permettono di abituarsi alla tua voce. Guadagnare la fiducia del vostro cockatiel dandogli tratta, passare del tempo con lui e giocare con esso.

2 Aprire la porta della gabbia e continuare a parlare al vostro cockatiel. Posizionare il dito vicino alla cockatiel e dire parole come "step up", "step" o "up" per il vostro uccello. Lasciare che l'uccello di camminare sul vostro dito sul proprio.

3 Portare il cockatiel fuori dalla gabbia, mentre sul dito. Parlate con il vostro uccello e continuare a tenere premuto il cockatiel sul dito. La Cockatiel può camminare il vostro braccio per la spalla e sedersi sulla tua spalla.

4 Tenere il cockatiel con l'uccello sul vostro dito o sul braccio o sulla spalla. Parlate con il vostro uccello mentre si sta svolgendo in modo che non ha paura di voi. Lasciate che il vostro uccello a camminare sulle dita e le braccia così ci si sente in controllo mentre si sta tenendo. Lasciate che l'uccello volare alla sua gabbia, se non vuole più che si terrà, o trasferire l'uccello alla sua gabbia, ponendo l'uccello accanto a un trespolo nella sua gabbia.

Consigli e avvertenze

  • Premiare il vostro cockatiel per buona condotta con un trattamento, lode o petting.
  • Non tentare di afferrare il vostro cockatiel con un asciugamano o con la mano avvolta intorno l'uccello. Ciò spaventare il cockatiel e renderlo paura di te.
  • Guarda il linguaggio del corpo del vostro cockatiel. Se il vostro uccello è sibilante e gonfia, non si avvicini. La Cockatiel ti morderà se è minacciata o paura.

Come tenere traccia un keylogger su un computer

I keylogger sono programmi dannosi che segretamente installare sul computer e avviare automaticamente quando si avvia. Essi log dei tasti digitati e inviare le informazioni alla persona che ha infettato il computer. I keylogger sono pericolosi perché sono principalmente utilizzati per rubare informazioni personali, come password e numeri di carta di credito. Con l'aumento del furto di identità, è ancora più importante per proteggere le informazioni vitali. I keylogger possono essere rimossi con molti programmi antivirus.

istruzione

1 Spegnere la tastiera facendo clic sul pulsante di Windows "Start" e selezionando "Tutti i programmi". Scorrere verso l'alto e fare clic su "Accessori". Fai clic su "Accessibilità" e fare clic su "Tastiera su schermo". Quando si seleziona "tastiera su schermo," apparirà una tastiera virtuale sullo schermo, ed è possibile utilizzare il mouse per fare clic sulle lettere che si desidera. Keylogger non possono tenere traccia di una tastiera virtuale; Pertanto, questo è il modo più sicuro per iniziare.

2 Scaricare e installare Anti-Virus Free (vedi Risorse).

3 Avviare il programma dopo aver installato e fare clic sul pulsante "Computer Scanner" sul pannello di sinistra.

4 Fai clic su "Modifica impostazioni di scansione" in "Scansione intero computer." Posizionare un controllo su tutte le opzioni date e fare clic su "Start scan". AVG inizierà la scansione di keylogger e altri file dannosi.

5 Fare clic sulla scheda "Avvertenze" quando la scansione è completata e fare clic sui keylogger rilevati. Fai clic su "Rimuovi infezioni selezionate." Fare clic sulla scheda "infezioni" e mettere un controllo su tutti i keylogger rilevati. Fai clic su "Rimuovi infezioni selezionate. Chiudere il programma.

Come tenere le gambe liscio per un lungo periodo di tempo senza Rasatura

Come tenere le gambe liscio per un lungo periodo di tempo senza Rasatura


Rasatura non è il modo più efficace per eliminare i peli delle gambe. La maggior parte delle persone hanno radere più volte alla settimana per mantenere gambe lisce, e il processo può richiedere molto tempo e anche doloroso a quelli con la pelle sensibile. Per fortuna ci sono altre opzioni per sbarazzarsi di capelli gamba. Tra questi metodi che si possono fare a casa sono la ceretta e l'utilizzo di creme depilatorie. Entrambi questi metodi tenere le gambe lisce spesso per settimane in più di rasatura.

istruzione

Ceretta

1 Scaldare la cera nel forno a microonde per il tempo specificato sulle direzioni.

2 Applicare la cera con lo strumento diffusione fornito a gambe nude. Applicare sottili strati uniformi.

3 Posizionare pad contro cera. Premere saldamente per circa 60 secondi, o finché le indicazioni del prodotto istruire.

4 Estrarre il tampone dalla pelle rapidamente e con decisione per ridurre la sensazione di dolore.

5 Ripetere questa operazione sul tutta la gamba. Applicare la lozione per le gambe in seguito a lenire qualsiasi dolore.

Lozione depilatoria

6 Applicare la lozione ad una piccola area di prova della gamba.

7 Lasciare la lozione per il tempo specificato nelle direzioni.

8 Lavare la lozione sotto la doccia. I capelli lava via con esso. Se la gamba non diventa irritata nella zona di prova, ripetere questo processo per tutta la gamba.

Consigli e avvertenze

  • Esfoliare con uno scrub in seguito per ottenere le gambe ancora più uniformi.
  • Verificare sempre prodotti di rimozione dei capelli su una piccola zona di pelle, come si può essere allergici o comunque sensibili al prodotto.

Come tenere Canarie

Canarini in genere non sono domare abbastanza per posarsi tranquillamente sul vostro dito come alcuni uccelli. Così ogni volta che gestire il vostro canarino, si dovrebbe tenerlo fermamente, ma delicatamente. Cattura e tenendo il canarino non è nocivo e agisce come una buona esperienza di legame. Tenendolo ti dà anche l'opportunità di ispezionare lui per le lesioni e lo sposo.

istruzione

1 Formare una tazza con la mano dominare e inserirlo nella gabbia. Attendere fino a quando egli atterra vicino al lato della gabbia per evitare ferire il vostro canarino. Trappola tuo canarino contro il lato della gabbia con la mano a coppa. Se si muove intorno o panico, aspettare pazientemente fino a quando non si calma e terre.

2 Chiudere la mano al collo e lo prenda delicatamente. Assicurarsi di non stringere troppo forte. Il petto deve essere in grado di espandersi quando respira.

3 lo Hold con la mano sopra la schiena e la testa fra l'indice e il medio. drappo delicatamente le dita sulle spalle. Questo aiuta a mantenere la mano fuori portata mordere.

4 Sostenere le sue gambe e il corpo con le dita della mano libera. Se lui lotta, tenerlo vicino al corpo di calmarlo e impedirgli di fuggire la presa. Attendere un paio di minuti fino a quando i suoi rallenta la respirazione e si calma. lo tenere con la mano dominare ed usare l'altra mano per ispezionare, animale domestico o sposo lui.

Consigli e avvertenze

  • Non rendere il vostro canarino giaceva sulla schiena, in quanto ciò potrebbe indurlo a panico.

Come tenere i gatti lontano da sandbox

Sandboxes fanno parte di una messa a punto del cortile che forniscono l'esercizio fisico e di intrattenimento per i bambini. I bambini possono scavare nella sabbia, creare castelli, rendere le strade per i loro modellini di automobili o di cercare il tesoro. Nulla rovina una giornata nella sandbox più di trovare che un gatto selvatico o di quartiere ha usato il sandbox come la sua lettiera personale. Tenere i gatti lontano dalla sandbox mantiene il vostro sanitario cantiere e i minori.

istruzione

1 Coprire la sandbox dopo ogni utilizzo, se possibile. Acquista una copertura dal vostro negozio di ferramenta o paesaggistico negozio locale.

2 Creare un coperchio da utilizzare al posto di un negozio acquistato copertura. Fissare un telo a quattro pali pali o tenda e guidare i pali della tenda nel terreno ai quattro angoli della sandbox.

3 Linea i bordi esterni del vostro sandbox con carta stagnola. Carta stagnola è lucido, fa un rumore strano e scivoloso. I gatti non amano camminare o stare in piedi su carta stagnola e sarà evitarlo se ne hanno la possibilità.

4 Impostare un irrigatore per irrigare il vostro giardino vicino al vostro sandbox. I gatti impareranno che c'è spesso l'acqua che cade dal cielo nei pressi della sandbox e cercherà di evitare l'acqua, se possibile.

5 Mettere una fila di giardino basilico intorno al vostro sandbox su tutti e quattro i bordi. La riga dovrebbe essere abbastanza breve in modo che i bambini possono intervenire su di esso. I gatti non piace l'odore del basilico e sarà evitare le zone in cui è piantato.

6 Spray vostra sabbia con disinfettante. Questo renderà il vostro sandbox più sanitario e scoraggerà i gatti da graffi lì.

Consigli e avvertenze

  • Pulire il cortile di detriti per scoraggiare il gatto selvatico dal fare una casa lì.
  • Non avvicinarsi gatti che non si conosce.

Come Tenere un Newt

Come Tenere un Newt


Tritoni sono anfibi legati alla salamandre. Passano la maggior parte del loro tempo in acqua. Popolari come animali domestici, tritoni sono divertenti da guardare e abbastanza attivo per un animale a sangue freddo. Anche se non è vero che non si può mai gestire il vostro tritone, è meglio farlo il meno possibile. Tritoni hanno la pelle molto delicata, che viene facilmente danneggiato. Quando fate tenere il vostro amico anfibia, riportarlo nel serbatoio dopo cinque minuti o giù di lì per evitare l'essiccamento la sua pelle.

istruzione

1 Lavare accuratamente le mani con acqua e sapone prima di appoggiare il tritone. Assicuratevi di risciacquare tutte le tracce di sapone dalle mani. pelle Tritoni è molto sensibile, e sale dal sudore può danneggiare la salute del vostro animale domestico.

2 Tenere il tritone nelle mani bagnate. Ciò contribuirà a mantenere la sua pelle si secchi.

3 Grip vostro tritone in modo sicuro, senza comprimere troppo duro. Il tritone potrebbe sottrarsi o tentare di fuggire, e si può facilmente cadere l'animale scivoloso.

4 Sollevare il tritone, ponendo la mano destra dietro la sua testa e sostenere il resto del corpo con l'altra mano. Tenendo dietro la testa impedirà il tritone di essere in grado di trasformare e mordere.

5 Evitare di gestire il vostro tritone se avete tagli o ferite sulle mani. Tritoni producono tossine che possono causare irritazioni se assorbito attraverso una ferita aperta.

Consigli e avvertenze

  • sorvegliare sempre i bambini intorno alla vostra Newt.
  • Mantenere il vostro Newt in una vasca con un coperchio per evitare che altri animali domestici della famiglia di danneggiare esso.
  • Lavarsi sempre accuratamente le mani dopo aver toccato il tritone, o uno qualsiasi dei suoi accessori. Rettili e anfibi possono portare il batterio della salmonella, che possono causare gravi malattie intestinali.
  • Tritoni producono tossine che possono causare gravi irritazioni se assorbito attraverso le mucose, l'apparato digerente o qualsiasi ferite aperte o tagli.

Come tenere i bambini occupati durante un cross-country viaggio dell'automobile

Come tenere i bambini occupati durante un cross-country viaggio dell'automobile


Di partire per una vacanza in famiglia con i bambini può essere una prospettiva scoraggiante se non si prepara bene. I bambini possono presto iniziare a piagnucolare, discutere con i loro fratelli, e in generale rendere tutti gli altri in macchina miserabile se non hanno nulla per tenerli occupati durante il viaggio. Se siete in procinto di portare i bambini in un viaggio in auto di fondo, è necessario mettere in valigia oggetti adeguati per renderli felici, come si botte lungo l'autostrada. Prova questi suggerimenti per rendere i vostri viaggi su strada famiglia una piacevole esperienza.

istruzione

1 Acquistare giochi viaggio di dimensioni per i vostri bambini. La maggior parte dei discount vendono versioni più piccole di giochi popolari in modo che i bambini li possono giocare sulla strada. Se i vostri bambini piace giocare giochi come dama o di memoria, si dovrebbe essere in grado di trovare i giochi di viaggio a prezzi ragionevoli che li terrà occupati durante un lungo viaggio.

2 Vai a un negozio di dollari per comprare alcuni libri da colorare a basso costo e pastelli. La maggior parte dei bambini amano il colore, e faranno felici scarabocchiare via come si guida in relativa pace e tranquillità. Se avete bambini più grandi, considerare l'acquisto di ricerche di parole, libri di attività e cruciverba.

3 Scopri libri su CD o nastri dalla biblioteca pubblica. Si possono trovare i titoli popolari che non mancherà di tenere i vostri bambini affascinati come le miglia volare. Se a loro piace storie inquietanti o quelli divertenti, si dovrebbe essere in grado di trovare un audio libro interessante che non mancherà di tenere i vostri bambini tranquillo, seduti sul sedile posteriore.

4 L'acquisto di un lettore DVD portatile e controllare alcuni DVD gratuiti dalla biblioteca pubblica. Lettori DVD portatili sono relativamente poco costoso, e possono essere trovati in discount come Wal-Mart. I bimbi possono guardare i loro colpi di frusta preferiti, che consente di guidare senza troppe distrazioni.

5 Confezione spuntini sani per il viaggio. I bambini possono sgranocchiare noci, salatini e frutta per renderli felici. Portare con sé un sacco di acqua in bottiglia in modo da non dover fare affidamento su bibite zuccherate.

Consigli e avvertenze

  • I bambini amano cantare canzoni. Compilare un CD dei loro favoriti e avere una famiglia cantare come si guida a destinazione.
  • Assicuratevi di effettuare frequenti resto si ferma in modo che i bambini possono uscire dalla macchina e sgranchirsi le gambe, per non parlare di avere una pausa bagno.

Come tenere una raccolta di fondi Nachos

Come tenere una raccolta di fondi Nachos


Una cosa che si impara in fretta quando si prevede una raccolta di fondi: se li alimentano, verranno. raccolte di fondi alimentari funzionano perché la gente ottiene la soddisfazione di comprare il pranzo o la cena, quando sanno che i soldi andranno a una buona causa. E 'anche una buona occasione per spezzare il pane con gli amici e gli altri con un interesse comune. Nachos fanno una scelta eccellente per una raccolta di fondi il cibo - sono poco costoso per fare in quantità e sono versatili, permettendo a tutti di far loro il modo in cui come loro.

istruzione

1 Brainstorm per le idee con il vostro gruppo. Discutere le preoccupazioni e lavorare fuori problemi. Assegnare i ruoli, come ad esempio chi sarà incaricato di ottenere ingredienti, preparare lo spazio o la pubblicità. Prendere appunti e tenere traccia di progetti in una cartella o notebook.

2 Decidere su un obiettivo per pianificare quanto di una folla avrete bisogno di disegnare, come molti piatti di nachos si dovranno vendere e ciò che si deve pagare.

3 Calcolare le spese per la raccolta di fondi nacho. i prezzi di ricerca per le cose come patatine nacho, tini di salsa, produrre, piatti, forchette di plastica e tovaglioli. Capire il costo approssimativo per piastra, e aggiungere un paio di dollari a quello per il vostro prezzo per piastra.

4 Contenere i costi. Trova una struttura gratuitamente o ad una tariffa scontata. Chiedi proprietari di stand di frutta a donare prodotti come pomodori, peperoni e lattuga, o se si può acquistare in massa per uno sconto. Trova volontari piuttosto che pagare le persone per il servizio.

5 Organizza il tuo raccolta di fondi per un momento in cui sai che ci sarà una folla - per una chiesa che potrebbe essere un pranzo dopo i servizi, per un club o un gruppo che potrebbe avvenire immediatamente prima o dopo un incontro. Tenere la raccolta fondi durante una festa o un evento di qualche tipo in cui ci saranno un sacco di traffico pedonale.

6 Pubblicità pesantemente in newsletter, giornali locali e riviste. Inviare avvisi e messaggi di posta elettronica, caratterizzato sul tuo sito web o la carta del quartiere con volantini. Non sottovalutare il passaparola; incoraggiare tutti a diffondere la parola.

7 Creare un clima di festa. Decorare con segni, striscioni e palloncini. Suonare. Dare alla gente comodi posti a sedere e mangiare.

8 Gestire e conservare il cibo in modo sicuro. Hanno un sacco di ghiaccio a disposizione per mantenere i prodotti freschi, e utilizzare pentole di coccio o scaldavivande per condimenti caldi. Hanno coperture per contenitori, o utilizzare un foglio e l'involucro di plastica.

9 Fornire una selezione di condimenti. Dare alla gente un piatto colmo di nachos con formaggio fuso, e quindi permettere loro di andare in un bar o fissaggi a buffet dove si possono risolvere i loro nachos come li vogliono.

10 Fare soldi aggiuntivi, fornendo una selezione di scatola fredda e bevande in bottiglia per l'acquisto.

Come tenere traccia degli Stati Uniti Air Voli

Come tenere traccia degli Stati Uniti Air Voli


In qualsiasi momento, ci sono circa 7.000 sovraccarico aeromobili negli Stati Uniti, secondo la Federal Aviation Administration. Con così tanti voli in viaggio, è importante che le persone conoscono ritardi. I passeggeri devono sapere quando possono aspettarsi di decollare. Amici e familiari hanno bisogno di sapere quando arriva in aeroporto a raccogliere i passeggeri. Con pochi clic del mouse, il monitoraggio voli è un modo semplice per trovare queste informazioni.

istruzione

1 Utilizzare un sito web dedicato ai voli di monitoraggio, come flightaware.com o flightstats.com. Oppure, se si conosce la compagnia aerea, il sito web della compagnia aerea avrà inseguimento disponibile.

2 Inserire le informazioni note. Idealmente tenere traccia di un volo, si dovrebbe avere il numero compagnia aerea e volo disponibile. Se non si dispone di queste informazioni, inserire le informazioni che si ha, come la città di partenza e orario di arrivo previsto.

3 Scegliere il volo corretta. Se non si dispone del numero di volo specifico, il sito può tirare su diversi voli sulla base delle informazioni inserite. Se siete alla ricerca di un volo Delta in arrivo a Los Angeles a mezzogiorno, si possono avere tre voli venire sul vostro schermo. Se si conosce il volo partito da Nashville, clicca sul volo che si adatta a questa descrizione.

4 Leggere le informazioni di tracciamento. Una volta che avete tirato su la fuga giusta, il sito vi dirà se il volo è già in viaggio, è arrivata, o è in ritardo. Se c'è un ritardo, si dovrebbe anche vedere un tempo stimato di arrivo (ETA), o un tempo approssimativo di partenza (ETD).

Come tenere Skinny Jeans giù con gli stivali

Come tenere Skinny Jeans giù con gli stivali


Tenendo jeans skinny giù con gli stivali può essere difficile. I jeans sono spesso inclini a raggrupparsi o strisciante lungo i vitelli dal basso, che possono creare rotoli in tessuto e fanno sentire a disagio. A seconda del tipo di vestito che indossi, potrebbe essere necessario variare il vostro approccio per mantenere i jeans skinny giù dentro gli stivali. Comprare jeans skinny che misura il vostro corpo bene e non slouch sotto del punto vita. Indossare una cintura può anche contribuire a mantenere il jeans tese lungo le gambe, non importa quale tipo di stivali che indossi.

istruzione

1 Utilizzare elastici per tenere il vostro jeans skinny giù con gli stivali. Avvolgere intorno caviglie volta o due volte jeans, a seconda delle dimensioni del nastro di gomma. Ciò mantiene i jeans di muoversi e strisciante le gambe. È inoltre possibile utilizzare gli elastici capelli se non si dispone di quelli regolari.

2 Piegare il tessuto nella parte inferiore di ogni gamba dei pantaloni. Indossare un paio di calze attillati sui jeans. Ciò mantiene il jeans giù dentro gli stivali e impedisce il tessuto da accumularsi in su.

3 Considerare l'acquisto di jeans skinny che vengono ritagliate o lunghezza Capri. Questo stile di jeans è più probabilità di rimanere mettere gli stivali dentro, dal momento che gli stivali sono più alti rispetto al fondo dei pantaloni e c'è meno tessuto vicino i polpacci e caviglie.

4 Indossare jeans skinny che hanno fatto di un tessuto elastico. Questi danno l'aspetto di indossare regolari jeans skinny, ma rimarranno giù con gli stivali meglio come il tessuto è più aderente al vostro corpo.

5 Indossare un paio di calzini spessi sia sopra o sotto i jeans skinny. Utilizzare un paio spille di sicurezza per fissare i jeans per i calzini. In questo modo il fondo del jeans di muoversi e li aiuta a rimanere messo dentro gli stivali.