come tagliare peperone per spiedino

Come tagliare peperoni per un Shish Kabob

Come tagliare peperoni per un Shish Kabob


shish kabobs dispongono di pezzi di varie carni, verdure e talvolta anche frutta infilzati sui bastoni di legno e alla griglia. Uno dei più comuni verdure kebab shish è il peperone. Qualsiasi peperone colore può essere usato per fare shish kabobs, ma non importa quale colore scegliere si dovrebbe tagliarli in una forma che permette una cottura uniforme e abbastanza spazio sul spiedo per gli altri ingredienti.

istruzione

1 Impostare un peperone su un tagliere, e tagliare un cerchio attorno al fusto. Estrarre lo stelo verso l'alto per rimuovere il nucleo che contiene tutti i semi. Risciacquare semi rimanenti con acqua.

2 Tagliare il peperone a striscioline larghe-1 pollice.

3 Tagliare le strisce in quadrati che sono 1 pollice da 1 pollice. Spiedino i pezzi di pepe sul vostro kabobs immediatamente.

Come tagliare peperoni e cipolle per Kabobs

Come tagliare peperoni e cipolle per Kabobs


Probabilmente già sapete come tagliare le verdure, ma prepararli ad infilare su spiedini di kebab richiede un po 'di attenzione in più per i dettagli. Si desidera che i peperoni e cipolle sul tuo kabobs per completare la cottura circa lo stesso tempo come la carne e tutti gli altri ingredienti, e non si vuole strati di cipolla che cadono dal spiedini nella griglia. Tagliare peperoni e cipolle pezzetti di circa la stessa dimensione, ma utilizzare una tecnica diversa per ogni verdura.

istruzione

1 Stand A peperone verticale e tagliare le pareti esterne del pepe al largo del gambo e dei semi. Eliminare il gambo e semi.

2 Posare le pareti di peperone piatto e tagliarli a pezzetti di circa 1 a 1 1/2 pollici quadrati - circa la stessa dimensione come la carne sulla kabobs, se si utilizza la carne.

3 Affettare una cipolla a metà longitudinalmente. Disporre le metà cipolla sui lati tagliati tagliere giù e recidere ogni estremità. Sbucciare la pelle dalle metà cipolla e scartare la pelle e le estremità.

4 Tritare ogni mezza cipolla longitudinalmente in quattro spicchi. Tagliare le fette a metà trasversalmente se la cipolla è grande; i pezzi di cipolla dovrebbe essere approssimativamente la stessa dimensione delle parti pepe.

Consigli e avvertenze

  • Il spiedo kebab dovrebbe passare attraverso ogni strato quando si infila un cuneo di cipolla.

Come tagliare peperoni a spicchi

Come tagliare peperoni a spicchi


Venendo a colori tra cui rosso, arancione, giallo e verde, peperoni sono ricchi di sostanze nutritive. Questo frutto è contiene diversi antiossidanti e secondo il sito web di alimenti più sani del mondo, sono un'ottima fonte di vitamina C, vitamina A e vitamina B6. Mangiare peperoni crudi o cucinarli e includerli in un stir fry o fajitas. Peperoni hanno una forma strana che può renderli intimidatorio da preparare. Tuttavia, il taglio di un peperone a spicchi non è troppo difficile.

istruzione

1 Lavare i vostri peperoni sotto l'acqua corrente.

2 Posare il peperone sul suo lato e tagliare via superiore ..

3 Estrarre la palla seme che è stato attaccato al gambo. Risciacquare l'interno del peperone per rimuovere i semi sciolti.

4 Capovolgere il peperone sopra in modo che si sta guardando il fondo di esso. Si desidera che il frutto sia stabile, rendendolo sicuro per tagliare.

5 Tagliare il peperone verticalmente a metà. Rimuovere le costole bianche del pepe facendo scorrere il coltello sotto ciascuno, affettare ogni via.

6 Lay una metà del peperone parte della pelle con l'interno rivolto verso l'alto.

7 Tagliare con la lunghezza del pepe a creare cunei. Più ampio è il taglio, il più grande dei cunei saranno. Ripetere questa operazione con l'altra metà del pepe.

Consigli e avvertenze

  • Usare un coltello affilato che vi aiuterà a tagliare il peperone facilmente.

Come tagliare Bangs per la prima volta

Come tagliare Bangs per la prima volta


taglio dei capelli richiede sia abilità e pratica. Un modo per mantenere i capelli tagliati è quello di tagliare i propri scoppi. Anche se si può sempre pop al tuo stilista per un assetto botto, a volte dato per libero tra un appuntamento, si consiglia di dare un andare da soli. Anche se non avete mai avuto la frangetta, frangia che creano può essere fatto con una mano ferma e un po 'di pratica.

istruzione

1 Assicurarsi che vuoi frangetta. Sappiate che scoppi non sono lusinghieri per ogni forma del viso. Utilizzare una foto di te con i vostri capelli tirato fuori il tuo volto. Utilizzando un programma di editing computer o un pennarello in un colore vicino al vostro colore di capelli, disegnare frangia sulla foto di voi. Vedi se ti piace il modo in cui scoppi cambiare il vostro look. Per fare questo test senza l'utilizzo di una foto, prendere la parte anteriore dei vostri capelli, e l'utilizzo di un fermaglio per capelli - creare frangia dal ritaglio i capelli fino alla lunghezza di frangia.

2 Lavare e asciugare i capelli. Avere i capelli puliti prima di tagliare la tua frangia. Separare i capelli e tirare indietro i capelli che non sta per essere tagliato. Fissare il resto dei tuoi capelli con clip o bande di tenerlo fuori dalla vostra strada. Lasciare la sezione di capelli che sarà il taglio di scoppi.

3 Immergere un pettine in acqua e pettinare i capelli. Mettetevi davanti a uno specchio ben illuminato. Usando una mano ferma, tagliare i capelli per creare scoppi. Sapere che si può sempre tagliare più capelli per fare la frangia più breve, ma non è possibile annullare tagliando troppi capelli. Usare la mano dominante e tagliare frangia, a partire da un lato e di proseguire per l'altro. Tagliare dritto per creare un botto smussato e utilizzare un taglio angolato per creare scoppi spazzare.

4 asciugare i capelli per vedere se vi piace la lunghezza della tua frangia. Sappiate che i capelli si restringe come si asciuga, in modo da controllare la lunghezza prima di tagliare più capelli fuori. Ripetere la bagnatura, pettinatura e il processo di taglio, se si desidera che i nuovi scoppi di essere più breve. Se avete capelli ondulati o ricci, la tua frangia si restringono più che se hai i capelli dritti.

Consigli e avvertenze

  • Tenere le scoppi tagliati per mantenere il vostro taglio di capelli.
  • Pratica taglio frangia su qualcun altro o su un manichino, se non avete mai tagliare i capelli prima.
  • Non tagliare i capelli da soli se si è instabile o sono troppo spaventati per usare le forbici sul proprio capelli.

Come tagliare Yams per patate dolci fritte

Come tagliare Yams per patate dolci fritte


Ignami, noto anche come patate dolci, sono un ortaggio versatile che può essere cotto in una varietà di modi. Ad esempio, patate dolci possono essere arrosto o alla griglia, purè, affettati e aggiunti a saltare in padella, grattugiato e utilizzato crudo in insalata, o tagliati in patate dolci fritte. Molte persone usano patate per fare patate dolci fritte, perché hanno un sapore buono e contengono una grande fonte di vitamina A. Se si sa come tagliare patate in patate dolci fritte, li si può mangiare come gustosa alternativa al patatine fritte.

istruzione

1 Lavare la patata a fondo per sciacquare di tutta la sporcizia. In caso contrario si potrebbe trasferire direttamente i batteri alla carne all'interno del Yam. Lavare la patata vi permetterà di mangiare la sua pelle, che fornisce una varietà di sostanze nutritive, compresa la fibra.

2 Sbucciare la patata se non si vuole gustare la sua pelle. Utilizzare un buon, tagliente pelapatate girevole per rimuovere la pelle.

3 Mettere un igname sul tagliere e tagliare le estremità. Questo permetterà di suddividere meglio il yam a bastoncini.

4 Tritare la patata a metà longitudinalmente. Usare un coltello affilato perché può essere difficile da tagliare un filo, che è tipicamente molto duro prima sono stati cotti. Taglio della patata a metà fornirà una superficie di lavoro stabile per di tagliare la patata a fette più piccole. Fare attenzione a non tagliare le dita.

5 Tagliare la patata a fettine nel senso della lunghezza. Tagliare le fette spesse come si desidera. Prendere in considerazione una variazione nelle dimensioni per la produzione di entrambe le patatine morbide e croccanti patate dolci.

6 Dividere le fette longitudinalmente due o tre volte, a seconda della dimensione del del taglio originale. Anche se sottile patatine fiammifero sono buoni, fette spesse sono migliori perché offrono più sapore.

Come tagliare peperoni verdi per Spiedini

Come tagliare peperoni verdi per Spiedini


Tagliare i peperoni verdi per spiedini richiede la rimozione di loro pelli, che tendono a restringersi e causare il pepe a cucinare in modo non uniforme. Piccoli pezzi si rivelano spesso difficili da spiedo, e pezzi di grandi dimensioni può bruciare intorno ai bordi prima della metà si riscalda. Uniformemente dimensioni pezzi, indipendentemente dalla forma, finiscono approssimativamente nello stesso tempo. Se skewering peperoni come parte di un preparato kebab, posizionare le verdure su spiedini separati rispetto alla carne, come cucinare a velocità diverse.

istruzione

1 Scaldare il grill. Tagliare i peperoni verdi a metà con un coltello da chef, poi raccogliere i semi con un cucchiaio e tagliato fuori i gambi.

2 Disporre il peperoni pelle rivolta verso l'alto su una teglia foglio, e metterli in forno. Riempire un contenitore per alimenti-storage con 3 tazze di ghiaccio e 3 tazze di acqua.

3 BROIL i peperoni fino a quando le bolle della pelle, che richiede circa tre minuti. Rimuovere i peperoni con un mestolo forato e sbucciare la pelle mentre ancora caldo. Mettere i peperoni in acqua ghiacciata per tre minuti per rilassarsi, togliere loro e asciugateli con carta assorbente.

4 Disporre i peperoni sul tagliere. Premere verso il basso i peperoni in modo che si trovano a filo con il bordo di taglio.

5 Tagliare i peperoni in piazze da 1 pollice. I pezzi non devono essere quadrati perfetti, ma dovrebbero essere relativamente uniforme.

Come tagliare peperoni in anticipo per il servizio

Come tagliare peperoni in anticipo per il servizio


Quando si pianifica una festa, patatine e salsa sono uno spuntino molto popolare per servire, ma si dovrebbe anche avere un paio di cose sane per immergere pure. A parte le carote e il sedano banali, peperoni sono un altro di verdure croccanti è possibile tagliare fino grezzo per immersione. A causa della forma di peperoni, ci vogliono diversi passaggi per tagliarle a strisce, ma è un processo abbastanza semplice. Per preparare per il vostro partito in anticipo, affettare i peperoni in anticipo e memorizzarli in frigorifero fino a poco prima dell'inizio della festa.

istruzione

1 Lavate i peperoni e asciugare accuratamente con carta assorbente.

2 Impostare un peperone in posizione verticale su un tagliere pulire e tagliare attorno al fusto.

3 Estrarre il gambo out, capace di eliminare anche i semi al centro, lasciando solo alcuni appeso alla sezione costola biancastra nel centro del pepe.

4 Posare il peperone sul suo lato e tagliare via la parte superiore in cui il gambo è stato, e l'estremità inferiore pure.

5 Stare in piedi di nuovo il peperone e tagliare le sezioni costola bianchi all'interno del pepe in modo che si finisce con quattro o cinque pezzi di peperone.

6 Rimuovere le aree coste bianche di ogni pezzo di peperone.

7 Tagliate ogni sezione del libero costola peperone a fette spesse 1/2 a 1/4 di pollice.

8 Mettere le strisce di peperone in un piatto da portata.

9 Coprire il piatto forte con pellicola trasparente e conservare in frigorifero fino al momento di servire.

Consigli e avvertenze

  • Per strisce più lunghe di peperone, dopo aver rimosso la parte superiore, tagliare il peperone a metà, togliere le sezioni coste, poi fare anche a fette nel senso della lunghezza di ogni mezzo peperone.

Come preparare peperoni per Hot Sauce

Come preparare peperoni per Hot Sauce


Anche se è vero che si può ottenere qualche buona salsa calda di qualità in una bottiglia presso i negozi specializzati e ristoranti, risparmiare qualche soldo e sperimentare con fare il proprio salsa calda a casa. Salsa piccante è una grande aggiunta a tutti i tipi di piatti, come le ali calde, bistecche e tacos. peperoncino sono l'ingrediente stelle di salse calde a causa del petrolio dentro di loro, noto come la capsaicina. Diversi tipi di peperoncino fornire diversi livelli di calore e sapore. Si dovrebbe sempre gestire peperoncino con cura durante la preparazione per cucinarli.

istruzione

1 Selezionare il tipo di peperoni che si desidera utilizzare nella salsa. Se siete più interessati a sapore e preferisce un calore molto mite, scegliere peperoni italiani, che sono più dolci a caldo, o utilizzare il pepe Anaheim solo per un pizzico di calore. Peppers che vi darà un livello medio di calore sono il pepe poblano e peperoni jalapeno. Ma se siete alla ricerca di peperoni che faranno una salsa che imposterà la bocca in fiamme, scegliere Thai peperoncino o peperoni habanero, i peperoni più caldi si possono trovare.

2 Indossare guanti quando si maneggiano i peperoni, soprattutto per i peperoni più caldi, come Habaneros. L'olio capsaicina può rimanere sulla pelle a lungo dopo aver lavato le mani, che sarà estremamente dolorosa se si strofinano l'occhio, o se si arriva in bocca o il naso.

3 Lavare i peperoncini e tagliare il gambo. Tagliare tutti i punti che sembra difettoso sui peperoni.

4 Tagliate il peperone a metà. Togliere i semi e le membrane, che è dove si trova la più alta concentrazione di capsaicina. Questo è facoltativo se si vuole cercare di domare il calore un po '. I peperoni sono ora pronti per essere utilizzati per fare una salsa calda in base a qualsiasi ricetta si può avere. È possibile inserire in un frullatore con l'aceto e si fondono, o si può buttare i peperoni tritati in una pentola di aceto e altri condimenti, come l'aglio e zucchero di canna, e li lasciate cuocere insieme.

Consigli e avvertenze

  • Quando la miscelazione peperoncino, coprire il frullatore con un telo da cucina e allontanare il volto per evitare i fumi piccanti del peperoncino.

Come tagliare peperoni su un mandolino

Come tagliare peperoni su un mandolino


Molte ricette richiedono uniformemente tagliate a fette per garantire uniforme consistenza di cottura. Tuttavia, la maggior parte delle case-chef non hanno l'attrezzatura o tecnica per realizzare questo con facilità. La soluzione è un mandolino; un dispositivo pratico cucina con lame regolabili che producono le fette in parti uguali, senza molto sforzo. Mandolini sono particolarmente utili a tagliare le verdure con le pelli più dure, come coltelli da cucina non possono sempre fare tagli completi, a meno che non siano di qualità professionale. Per questo motivo, il mandolino è uno strumento ideale per peperoni.

istruzione

1 Lavare il peperone sotto, l'acqua corrente fredda. Tagliare attorno al fusto con il coltello da cucina, e tirare delicatamente per rimuovere lo stelo con tutti i semi. Se necessario, lavare l'interno del pepe a rimuovere eventuali semi persistente.

2 Regolare la mandoline taglio impostazioni vostra fetta desiderato, come julienne, se il mandolino è regolabile. Mettere il pepe nella protezione per le dita o il titolare di cibo. Il pepe può essere posizionato in orizzontale o verticale purché aderisca bene.

3 Affrontare la mandoline lontano da voi, e premere con forza con il palmo della mano. Far scorrere il pepe lungo il mandolino, in modo rapido e senza intoppi. Far scorrere il pepe backup mandolino, e ripetere fino a quando il peperone è completamente affettato.

Consigli e avvertenze

  • La chiave per le pari fette è colpi regolari e anche la pressione.
  • lame Mandoline sono incredibilmente nitide. Usare sempre un mandolino con una guardia o un infortunio sarà imminente.

Come tagliare Jalapenos per Chili

Come tagliare Jalapenos per Chili


Jalapenos può aggiungere un bel morso piccante a qualsiasi ricetta chili. jalapenos freschi hanno un sapore più mite di peperoncini più piccanti, come Serranos, soprattutto quando i semi, che trasportano gli oli caldi, vengono rimossi. Taglio del jalapeno in piccoli pezzi permetterà al sapore di distribuire in modo uniforme in tutto il peperoncino. Tagliere un jalapeno non è un compito difficile, a patto che si ricorda di tenere lontane le dita dagli oli nei semi.

istruzione

1 Indossare guanti da cucina per evitare una sensazione di bruciore alle mani quando si tocca peperoni jalapeno.

2 Lavare i peperoni jalapeno in acqua e macchia leggermente per eliminare ogni traccia di sporco o di residui di antiparassitari.

3 Tagliare la parte superiore, e tagliare il peperone jalapeno nel senso della lunghezza. Rimuovere i semi e le costole con il bordo del vostro coltello dall'interno del jalapeno per ridurre il calore. In alternativa, è possibile tagliare longitudinalmente lungo ogni lato del jalapeno fino a che soltanto la metà, con i semi, rimane.

4 Tagliare la metà di un jalapeno in strisce della lunghezza, quindi raccogliere le strisce insieme e tagliare trasversalmente in piccoli pezzi. pezzi più piccoli permetteranno il sapore del jalapeno per distribuire in modo più uniforme nel peperoncino.

5 Mescolare i pezzi jalapeno nella ricetta peperoncino, assicurandosi che il peperoncino ha il tempo di cuocere a fuoco lento con i jalapenos.

6 Rimuovere i guanti e lavare accuratamente le mani per rimuovere l'olio dai peperoni.

Consigli e avvertenze

  • Prendere i gusti di coloro che saranno mangiare il peperoncino in considerazione al momento di decidere quanti jalapenos da aggiungere al vostro chili. Uno o due jalapenos può andare un lungo cammino.
  • Evitare di toccare la pelle o con gli occhi dopo il taglio i peperoni. Gli oli della jalapeno possono bruciare, e il risultato è molto doloroso.

Come tagliare peperone giallo

Come tagliare peperone giallo


Peperoni sono una colorata aggiunta a un vassoio di verdure e aggiungere dolcezza alle zuppe e insalate. Diversi colori di peperone indicano diversi stadi di maturazione. Un pepe rosso è più maturo e più dolce e più mite nel gusto di un peperone verde, e contiene 11 volte il beta-carotene. Tagliare i peperoni gialli su un tagliere con un coltello affilato. Inizia in piedi il peperone sul tavolo e il taglio attorno al fusto in un cerchio per rimuoverlo. Quindi procedere a tagliare il peperone giallo come necessario per il vostro piatto.

istruzione

1 Tagliare il peperone giallo a metà e farcire con il riso cotto o altri ripieni. Mettere il peperone in posizione verticale sul tagliere e tagliare verso il basso lungo le costole del pepe. A tale scopo, a partire da un lato, riducendo verso la scheda, girando il pepe sopra e riducendo lungo la nervatura sul lato opposto. In alternativa, è possibile attivare il peperone a testa in giù in modo che il foro in cui il gambo è stato è sul fondo. Tagliare il peperone a metà con un unico movimento posizionando la lunghezza del coltello nel centro del pepe e taglio verso il basso.

2 Tagliare il peperone giallo a strisce e posizionare le strisce su un vassoio di verdure con dip. Per creare strisce, tagliare il peperone a metà, come indicato al punto 1. Lay ogni metà piatto con la parte tagliata rivolta verso l'alto. Far scorrere il coltello da cima a fondo lungo ogni costola per creare sezioni, quindi tagliare ulteriormente le sezioni utilizzando la stessa cima a fondo il movimento con il coltello.

3 Tagliare il peperone giallo in pezzi e disporre i pezzi in un robot da cucina con altri ingredienti per fare la zuppa. Per creare pezzi, tagliare il peperone in sezioni come indicato al punto 2, ma fermarsi di fare strisce. Quando si ha sezioni di circa 1 pollice di larghezza, girare le sezioni 90 gradi e tagliare uno alla volta in pezzi quadrati da 1 pollice.

4 Tagliare il peperone giallo in piccoli pezzi da mettere in un fritto misto o insalata. Tagliate il peperone a striscioline, come indicato al punto 2. Raccogliere diverse strisce insieme e tagliarli a pezzi 1/4-inch ripetutamente tagliando le estremità al largo delle strisce fino a quando le strisce sono completamente tagliati.

Come tagliare Jalepenos per Nachos

Come tagliare Jalepenos per Nachos


peperoni Jalapeno aggiungere un tocco piccante per nachos. Il sapore e calore dai peperoni integra i chip croccanti e formaggio fuso. Utilizzare jalapenos solo come condimento nacho o combinarle con pomodori tagliati a cubetti, lattuga o fagioli tagliuzzato. Acquisto jalapenos che sono di colore verde scuro con una ditta, la pelle lucida. peperoni arricciata o morbide sono troppo mature e non fornirà il sapore di quelli a piena maturità. Evitare qualsiasi con i punti morbidi o macchie che indicano marciume interno.

istruzione

1 Lavare i peperoni jalapeno sotto l'acqua fredda. li strofinate delicatamente con una spazzola vegetale per rimuovere la cera applicata alla superficie.

2 Posare il piatto jalapeno sul tagliere. Tagliare ed eliminare il gambo.

3 Affettare le jalapenos in 1 fette / 4 pollici di larghezza, a partire dalla fine dello stelo e termina alla punta.

4 Rimuovere i semi dalle fette jalapeno, se lo si desidera. rimozione Seed riduce parte del calore nei peperoni.

5 Cospargere le jalapenos sopra i nachos mentre il formaggio è ancora caldo. In alternativa, disporre le fette jalapeno sopra i nachos prima di fondere il formaggio.

Consigli e avvertenze

  • Mettere a bagno i jalapenos in acqua salata per un'ora per ridurre ulteriormente il loro calore.
  • Indossare guanti durante la manipolazione jalapenos e non toccare il viso o gli occhi finché non è stato accuratamente lavato le mani. L'olio caldo da i peperoni può causare irritazione.

Come tagliare Bangs per visi ovali

Come tagliare Bangs per visi ovali


Un viso ovale è considerato una forma ideale per il viso. Questa forma del viso non è uno che ha bisogno di un certo taglio di capelli o botto per aggiungere la morbidezza e l'equilibrio. A causa di ciò, è possibile scegliere qualsiasi tipo di frangia che si desidera. Ma prima di prendere le forbici per la vostra frangia, mantenere un paio di parole di saggezza in mente.

istruzione

1 Inizia con capelli asciutti. I capelli bagnati si ridurrà quando è asciutto in modo da ottenere la lunghezza ideale di botto, essere sicuri che i vostri capelli sono asciutti.

2 Parte i capelli come si farebbe normalmente. Proprio come con la frangetta, qualsiasi parte funziona bene per una forma del viso ovale. capelli così parte nella posizione desiderata prima snipping fili.

3 Snip via. Per creare una frangia piena, pettinare i capelli in avanti e verso il basso fino ad ottenere la quantità desiderata di capelli. Poi tagliare i capelli dritti, un po 'più a lungo di quanto si desiderano in modo da avere qualche scappatoia per risolvere eventuali contrattempi. Snip nella frangia, tirando fuori pezzi di forma triangolare teeny dalle estremità per creare texture. Per scoppi laterali sfalsate, spazzare i capelli al lato desiderato e tagliare i capelli con una leggera angolazione. Utilizzare la stessa tecnica per la piena frangia, tagliando le estremità dei capelli per creare texture.

Come tagliare Peperoni in forme

Come tagliare Peperoni in forme


Peperoni aggiungere un gusto fresco e sapido al vostro pasto, ma possono iniziare a guardare un po 'noioso, fosso la tecnica strip-taglio comune per i vostri peperoni e invece tagliateli a forme decorative. Un peperone è sufficiente per mantenere la sua forma dopo si taglia fermo, ma abbastanza morbido per l'utilizzo di un cookie cutter per creare la forma desiderata. Utilizzare piccole forme in modo da poter diffondere il tuo peperone su un intero piatto.

istruzione

1 Lavare il peperone in acqua calda per rimuovere i detriti. Pat asciugare con un tovagliolo di carta.

2 Tagliare attorno al fusto superiore del peperone in un cerchio. Estrarre il gambo fuori dal pepe e mettere da parte. Tagliare il fondo del pepe pure.

3 Tagliare giù un lato del pepe e tirarlo aperto. Tagliare il nucleo squallido e buttarlo via. Posare il peperone piatto su un tagliere con il morbido all'interno rivolta verso l'alto.

4 Mettere un piccolo cookie cutter di vostra scelta sul peperone appiattito. Premere il cookie cutter con decisione nel peperone fino a che si entrare in contatto con il tagliere di seguito.

5 Estrarre il cookie cutter fuori del peperone. Sollevare il peperone e premere sul forma di taglio per farla fuori. Riposizionare il cookie cutter e ritagliare un'altra forma fino ad avere la giusta quantità di forme peperone.

Come tagliare fondente per assomigliare Lace

Come tagliare fondente per assomigliare Lace


Fondente è infinitamente malleabile, e decoratori specializzati in grado di modellarlo a ricreare quasi qualsiasi immagine. Decoratori possono trasmettere i dettagli intricati nel medio e la multa, disegni filettati di pizzo non fanno eccezione. È possibile modo del merletto abbellimenti due modi. È possibile pugno pizzo fondente tagliando i bordi del materiale e mano-punzonatura ogni foro del modello di pizzo. In alternativa, è possibile premere un'immagine di sollievo nel fondente per creare un modello dettagliato di pizzo che non ha buchi.

istruzione

modello di punzonatura

1 Spolverare un piano di lavoro pulito e un piccolo mattarello con zucchero a velo. Mettere una porzione di fondente sulla superficie.

2 Mold il fondente a mano in un bar a forma di salsiccia in modo che rotola in un pezzo lungo adatto per la creazione di pizzo.

3 Stendete il fondente in una lunga disco spesso 1/8 di pollice.

4 Punch una linea di capesante al fondente con uno strumento smerlato fondente. Tagliare il lato lungo del disco fondente con un coltello per creare un 1/2 a 1 2 pollici di larghezza-1 / banda fondente.

5 Inserire l'estremità più stretta di una punta di tubazioni decorativo al centro di un pettine di avviare un modello di pizzo. Un pettine è una sezione curva della band ondulato. Perforare aggiuntivi nel pettine per costruire il modello di pizzo. Rendere il modello simmetrico su ciascun lato del primo foro perforato. Punch tre a sette fori nel pettine.

6 Ripetere il modello perforato in ogni pettine.

7 Riempire una fodera tasca da pasticcere con glassa bianca. Ruotare la borsa sopra la glassa per evitare che si spremere fuori come si reindirizza il design. Tagliare la punta fuori il sacchetto con forbici da cucina. Il buco nel sacco deve essere di pepe-size.

8 Tubo glassa attorno ad ogni buco che un pugno in fondente. Tubi punti aggiuntivi o svolazzi su ogni scaloppina al dettaglio il modello ulteriormente. Ripetere il modello glassa su ogni pettine.

modello Pressing

9 Spolverare un piano di lavoro pulito e un piccolo mattarello con zucchero a velo. Mettere una porzione di fondente sulla superficie.

10 Stendete il fondente in un disco spesso 1/8 di pollice.

11 Premere uno stampo fondente modello di pizzo nel fondente. stampi fondente Lace-fantasia sono o strisce o utensili sagomati che assomigliano stampi cookie cutter.

12 Sollevare lo stampo dal disco fondente. Sbucciare il fondente perforato dallo stampo con attenzione. Impostare il pezzo di pizzo sulla superficie di lavoro.

13 Versare 1/4-cucchiaino di polvere di lucentezza commestibili in una piccola ciotola. Aggiungere due gocce di estratto chiaro, aromatizzato, come estratto di mandorla. Mescolare gli ingredienti con una stretta pennello torta di decorazione. Aggiungere più estratto, se necessario, per ottenere una consistenza liscia.

14 Spennellare la finitura lucida sul pezzo di pizzo. Applicare la finitura in una luce, strato uniforme in modo che non si accumula nelle linee del disegno, rendendo i dettagli difficile da discernere. Lasciare che il lavaggio lustro ad asciugare per almeno 10 minuti.

Consigli e avvertenze

  • La quantità di fondente è necessario dipende dal numero di pizzo appliques che si stanno facendo. Per applicare ritagli di pizzo a un intero strato della torta, è necessario abbastanza fondente per coprire quel intero livello. Per creare un bordo in pizzo per un bordo torta, è necessario circa tanto fondente come che copre la parte superiore della torta richiede.

Come tagliare frutta per un piatto di frutta

Come tagliare frutta per un piatto di frutta


piatti di frutta possono essere un contributo sano fresco ad un pasto, festa o picnic. La frutta è ad alto contenuto di antiossidanti, vitamine e fibre ed è a basso contenuto di calorie. Per creare un vassoio di frutta, scegliere matura, frutta colorata dal vostro negozio locale, di mercato o di frutta stand contadino. Scegliere frutta in una varietà di colori. Prova a scegliere frutti che possono essere esposte all'aria, senza doratura facilmente, come frutti di bosco, ananas e arance. Tagliare la frutta in pezzi morso dimensioni per rendere più facile per le persone a servire e mangiare con le dita o utensili.

istruzione

1 Usare un coltello affilato per tagliare la frutta in pezzi che sono più o meno le stesse dimensioni. Obiettivo per pezzi che sono circa 1 a 2 pollici di dimensioni. Se la frutta è su una buccia, tagliare la buccia e smaltire, quindi tagliare la frutta a pezzi.

2 Tagliare uva, ciliegie, mirtilli e altri piccoli, frutta rotonda a metà per ridurre il rischio di un rischio di soffocamento.

3 Tagliare pesche, albicocche e prugne a metà, togliere la fossa e poi quarto del frutto.

4 Sbucciate il kiwi e poi quarto di esso, come molte persone non si preoccupano per il gusto e la consistenza degli esterni ruvida.

5 Comprare ananas che è già sbucciate, lavate e squartato. Altrimenti, usare una lama tagliente in un movimento verso il basso per tagliare l'esterno fuori del frutto. Dimezzare e poi quarto il frutto di rimuoverlo dal nucleo prima di tagliare in pezzi più piccoli.

Consigli e avvertenze

  • Selezionare frutti che offrono una grande varietà di gusto e consistenza. Buoni frutti per un piatto includono melone, kiwi, frutti di bosco, uva, anguria, arance e ciliegie. Raccogliere la frutta che è maturo come si sarà servendo immediatamente e non avrà alcun ulteriore tempo per maturare prima dell'uso. Lavare la frutta e asciugare con un tovagliolo di carta pulito. Si noti che le bacche di rovinare rapidamente in presenza di acqua, così si vuole servire il piatto che lo stesso giorno, se possibile. Posizionare la frutta sul piatto dopo il taglio e condire leggermente con succo di limone per evitare l'imbrunimento.

Come mantenere peperoni per l'uso tutto l'anno

Come mantenere peperoni per l'uso tutto l'anno


Sia che li soffriggere in una padella o buttarli sulla griglia, peperoni sono il complemento perfetto per una grande varietà di piatti. Questi croccanti, peperoni dolci sono anche sano per voi, contenenti elevate quantità di vitamine A e C, oltre ad essere una buona fonte di fibra alimentare. Peperoni sono disponibili in una varietà di colori, in particolare verde, rosso, giallo e arancione. È possibile acquistare peperoni freschi sfusi e conservarli per un massimo di un anno a patto che li si conserva correttamente nel freezer.

istruzione

1 Tagliate i peperoni a striscioline sottili, scartando le staminali, semi e nucleo. Si può anche tagliare i peperoni in pezzi molto piccoli, se si preferisce.

2 Stendere i peperoni a fette o tritate su un foglio di cottura in uno strato uniforme.

3 Posizionare il vassoio in freezer fino a quando i peperoni sono congelati solido.

4 Rimuovere il vassoio dal congelatore e mettere i peperoni in un sacchetto contenitore di plastica o congelatore congelatore-safe, e rimuovere quanta più aria possibile. I peperoni durerà 10 a 12 mesi nel congelatore.

Consigli e avvertenze

  • Avvolgere piccole quantità di peperoni congelati singolarmente in involucro di plastica, poi mettere in sacchetti o contenitori. In questo modo, avete solo bisogno di prendere uno o due dei peperoni avvolti, senza esporre tutti i peperoni agli elementi ogni volta che si apre il contenitore.

Come tagliare Acconciature per gli uomini

Come tagliare Acconciature per gli uomini


Se un uomo porta i capelli lunghi o corti, si applicano ancora le stesse tecniche di taglio di base. Prima di iniziare il taglio, shampoo e la condizione i capelli per eliminare eventuali prodotti per lo styling e rendere i capelli più gestibile. Se non siete sicuri di lunghezza finita del nuovo taglio di capelli, lasciare i capelli leggermente più lungo e ripetere il processo per tagliare l'eccesso.

istruzione

1 Inumidire i capelli con un flacone spray pieno d'acqua. Pettinare i capelli per distribuire uniformemente l'acqua.

2 Tagliare la sezione posteriore dei capelli. Se si utilizza tagliaunghie, attaccare la guardia tagliatore appropriato. Eseguire il tagliaunghie attraverso i capelli, dall'attaccatura dei capelli basso verso l'alto per l'osso occipitale. Fate questo da un orecchio all'altro. Se taglio con forbici, tirare su una sezione di 1 pollici da 1 pollice di capelli, 90 gradi dalla zona di corona e tagliarlo alla lunghezza desiderata. Utilizzare questa prima sezione come guida per tagliare il resto dei capelli sulla parte posteriore della testa.

3 Tagliare i lati. Utilizzare la stessa guardia tagliatore numerati, se si utilizza tagliaunghie, o utilizzare una guardia tagliatore appositamente rastremata per creare un angolo di conicità per voi. Scivolano i Clippers attraverso i capelli dall'attaccatura dei capelli lato, intorno alle orecchie, fino al livello con i templi. Ripetere su entrambi i lati. Se con le forbici, pettinare i capelli verso il basso e tagliare lungo l'attaccatura dei capelli e intorno alle orecchie. Tagliare il pelo lungo l'attaccatura dei capelli dietro le orecchie per fondono lati e sul retro.

4 Tagliare la sezione superiore. Utilizzare il pelo precedentemente tagliato in questa sezione come guida e tagliare i capelli sulla parte superiore per abbinare la lunghezza della guida. Lavori in pezzi da 1 pollice di larghezza, lavorativi dalla corona alla linea sottile anteriore, fino a quando tutti i capelli nella sezione top è la stessa lunghezza. Tirare sempre i capelli dal cuoio capelluto ad un angolo di 90 gradi.

5 Miscela lunghezza superiore con i lati. Angolo le dita in modo che la lunghezza guida sia la parte superiore e sui lati è visibile tra le dita. Tagliare i capelli più lunghi tra le due guide di fondere le lunghezze.

6 Pettine la frangia giù sulla fronte. Tenendo le forbici orizzontalmente e livello di taglio sulla fronte, in linea retta, per rendere scoppi lunghezza desiderata. Frullare la frangia e parte superiore da alzando sezioni verticali di entrambi gli scoppi e la parte superiore e la miscelazione qualsiasi differenza di lunghezza.

7 Tagliare le basette e ripulire l'attaccatura dei capelli. Utilizzare piccole trimmer per livellare le basette e rimuovere eventuali peli randagi intorno alle orecchie e l'attaccatura dei capelli indietro. Pulire tutti i capelli randagi sul collo, sotto l'attaccatura dei capelli, pure.

Consigli e avvertenze

  • Per creare acconciatura di un uomo più a lungo, è sufficiente lasciare la lunghezza di ogni sezione più a lungo. Capelli sarà probabilmente ancora coprire parte o di tutto l'orecchio e la capelli saranno tagliati per appendere oltre l'attaccatura dei capelli fondo.
  • Per assottigliare taglio di capelli di un uomo, l'angolo delle dita verso il basso quando si taglia la zona della nuca in basso nella parte posteriore. Ciò decollare un po 'più lunghezza alla parte inferiore, come è tradizionale taglio di un uomo-stile di business.
  • L'osso occipitale è il "bump" che si trova alla base del cranio.
  • Quando si taglia i capelli ricci, rilassare la tensione sulla sezione di capelli tra le dita prima di tagliare. I capelli ricci si restringe di lunghezza quando asciutto e apparirà più breve di quando è bagnato.

Come tagliare angurie per un bambino doccia

Come tagliare angurie per un bambino doccia


L'anguria è un acquoso, fiocco estate negli Stati Uniti, spesso descritto come una voce di menu a picnic, barbecue e docce bambino. Mentre è possibile tagliare le forme a cuneo dal cocomero o anguria pezzo per un bambino doccia, si può anche formare un cocomero in un centrotavola evento appropriato. Un cocomero scavata diventa una carrozzina che si può poi riempire con anguria e altri frutti. Angurie senza semi che funziona meglio per questo progetto.

istruzione

Taglio Anguria a spicchi o pezzi

1 Tagliate in un cocomero longitudinalmente per creare due grandi cunei. Tagliare uno di questi cunei nel senso della lunghezza di nuovo per tagliare a spicchi piccoli. Ripetere questo processo fino a raggiungere la dimensione desiderata del cuneo. Posizionare cunei in un contenitore di plastica o di vetro.

2 Quarto un cocomero seguendo le istruzioni di taglio riportate nella Fase 1 per creare cocomero a cubetti. La parte carnosa di ogni trimestre deve essere rivolto verso l'alto. Disegnare un coltello verso il basso nella carne per creare fette verticali. Fetta tagli orizzontali nei lati carnose del quartiere cocomero al cubo il cocomero.

3 Utilizzare una forchetta o un cucchiaio per rimuovere ogni cubo anguria. Mettere in una ciotola. Impostare i cubi in una zona vicino stuzzicadenti, forchette e piatti per gli ospiti.

Anguria Carrozzina

4 Impostare un cocomero su un tavolo. Tenere in posizione e fare una fetta verticale in alto al centro del melone, tagliando a metà il melone. Posizionare il coltello orizzontalmente a una delle estremità del cocomero. Tagliare fino a un quarto del melone può essere rimossa.

5 Togliere la carne rispetto al trimestre melone rimosso. Tagliare il guscio di anguria rimanente nella forma di una maniglia carrozzina. Si dovrebbe essere simile a un quadrato con un centro svuotata.

6 Scava fuori il resto del cocomero con un coltello o un cucchiaio. Si dovrebbe assomigliare una carrozzina. Riempire il cocomero scavata con frutta, tra cui pezzi di anguria che è stato rimosso. Impostare la maniglia carrozzina creato al passaggio 2 nella carrozzina.

7 arance fetta e organizzare sul fondo del carrello cocomero a guardare come le ruote.

Consigli e avvertenze

  • Usare cautela quando si usano i coltelli per questo progetto. Tagliare lentamente e assicurarsi che le mani non sono nel senso del percorso di taglio.

Come tagliare capelli per coprire Corone assottigliamento nelle femmine

Come tagliare capelli per coprire Corone assottigliamento nelle femmine


Diradamento dei capelli, calvizie e sfuggente linee sottili non sono solo il problema di un uomo; questi problemi riguardano numerose donne pure. Le donne che hanno diradamento capelli a corona o parte superiore della testa, possono camuffare la zona assottigliamento attraverso l'uso di tagli di base. Potrebbe essere necessario sperimentare per trovare la migliore per voi. Questi tagli di capelli coprono aree sparse e creano l'illusione di capelli più spessi. Consultare il proprio parrucchiere, essere onesti circa il problema e chiedere il suo parere su quale taglio di capelli sarebbe meglio lusingare il diradamento dei capelli.

istruzione

1 Tagliare i capelli al mento di lunghezza. Per un breve, bob classico, tenerlo smussato. Taglio completo, frangia laterale spazzato. Lavoro styling lozione tra i capelli dalle radici alle punte. Per un look più piena, soffiare capelli.

2 Aggiungere strati di lunghezza irregolare di cambiare il taglio di una breve, bob mosso. Questo aggiungerà più consistenza e pienezza ai capelli, che copre magrezza alla sommità della testa. Lavorare una piccola quantità di gel styling sui capelli. Scrunch e tousle e consentire i capelli per asciugare naturalmente o delicatamente colpo secco mentre scrunching per creare curl e pienezza.

3 capelli tagliati in modo che sfiora le spalle. Tagliare strati lungo che l'angolo intorno al viso. Applicare il gel o una lozione styling per capelli. Asciugare e scrunch per un look riccio o spegnere per un look più diritta.

Consigli e avvertenze

  • Evitare acconciature che ricadono sotto la spalla come i vostri capelli è appesantito e può effettivamente assumere l'aspetto dei capelli ancora più sottile. Per ottenere risultati ottimali, hanno un taglio professionale i capelli.