come tagliare il pelo di uno schnauzer

Come tagliare una miniatura baffi di Schnauzer

Come tagliare una miniatura baffi di Schnauzer


Schnauzer miniatura sono il più piccolo della razza schnauzer. Questi cani hanno un doppio cappotto che aiuta a respingere pioggia e sporco. Questo è stato importante tempo fa, quando lavoro primario del cane era quello di strisciare in fori e cacciare piccoli roditori nelle aziende agricole. Oggi, l'American Kennel Club classifica schnauzer miniatura, come la razza più popolare di schnauzer. I proprietari prendono cura mantenendo i piccoli cani curati e tagliate. Gran parte look distintivo del cane deriva dalla forma della testa e baffi.

istruzione

1 pettine il pelo sulla testa del cane. Rimuovere eventuali nodi o stuoie.

2 Agganciare il pelo sulla parte superiore del cranio dalle sopracciglia schiena. Tenere l'orecchio fuori strada, e tagliare dal basso l'orecchio al collo dietro la barba. Quindi tenere la barba e baffi di mezzo, e radere al collo del cane.

3 Pettine le sopracciglia in avanti. Trim ogni sopracciglio in diagonale a partire dall'angolo esterno. Le sopracciglia dovrebbero essere brevi all'esterno e circa metà della lunghezza del muso nel centro.

4 Part i baffi in alto al centro del muso. Comb ogni sezione di baffi.

5 Tagliare il fondo dei baffi con le forbici a punta smussata. Tenere le forbici parallele alla testa per dare un aspetto squadrato e squadrata.

6 Tagliare i peli randagi dalla barba, ma lasciarlo il più naturale possibile.

Consigli e avvertenze

  • Non agganciare il pelo sulla parte superiore del muso o tra gli occhi. Questo dà gli occhi del cane uno sguardo stregata o di cava. Invece, tagliare i peli randagi per mantenere il pelo sotto controllo.
  • Usare sempre cautela nel ritaglio di pelliccia sul volto del cane. Usare le forbici a punta smussata per evitare lesioni a voi o il cane.

Come tagliare il pelo di un Goldendoodle

Come tagliare il pelo di un Goldendoodle


Goldendoodles hanno un cappotto morbido e peloso sia o ricci. Il poodle da cui viene allevato il cane ha un alto cappotto manutenzione che richiede frequenti spazzolatura e rifilatura mentre il golden retriever, l'altra metà della sua razza, è relativamente bassa manutenzione. Il cappotto di Goldendoodle è incline a grovigli di peli morti e morenti che raramente capannone. Mentre frequente spazzolatura è un must e proprietari possono scegliere uno stile elaborato per la loro Goldendoodle, solo il taglio minimo è richiesto per mantenere il cane ordinato e pulito.

istruzione

1 spazzola il cane dalla pelle alla fine dei capelli con una spazzola lisciante. Parte i capelli se necessario rimuovere tutti i grovigli e nodi.

2 tagliare il pelo intorno all'ano e alla base della coda con le forbici diritte per evitare feci da stuoie nei capelli.

3 Appoggiare il cane su un fianco e tagliare i capelli tra le pastiglie. Premere sul pad centrale e tenere le forbici contro il pad per tagliare i peli sporgenti. Non mettere le forbici tra le pastiglie, come si può tagliare il pad.

4 Utilizzando le forbici a punta smussata, tagliare i capelli tra gli occhi e le sopracciglia per mantenere i capelli fuori degli occhi del cane.

5 Parte i capelli giù la metà del muso e tagliare la barba.

6 Tagliare il pelo alla lunghezza desiderata con le forbici diritte o semplicemente tagliare volare via i peli sul corpo e le gambe. Si può anche scegliere di utilizzare tosatrici, ma non di rado pelo del cane in quanto vi è una possibilità che non ricresceranno correttamente.

Come ottenere il cappotto di uno Schnauzer Bianco

Schnauzer sono disponibili in una varietà di colori che vanno dal nero al bianco. Se si è l'orgoglioso proprietario di un schnauzer con un camice bianco, può essere difficile da mantenere in questo modo. Nel corso del tempo, sporco e detriti possono causare un camice bianco può iniziare ingiallimento. Per combattere questo, e per ottenere il pelo del vostro cane bianco di nuovo, shampoo regolarmente con uno shampoo sbiancante.

istruzione

1 spazzola il pelo del vostro Schnauzer prima di lavare, per rimuovere grovigli e stuoie. Spazzolare i capelli nella direzione in cui sta crescendo. Utilizzare un pennello PIN se il pelo del vostro cane è tenuto corto e una spazzola lisciante se il pelo del vostro cane è medio-lungo.

2 Posizionare il cane in una vasca per un bagno. Se il vostro cane è facilmente distratto, tenerlo al guinzaglio, mentre il lavaggio.

3 palline di cotone Mettere nelle orecchie del vostro Schnauzer per proteggerli dall'acqua. L'acqua nelle orecchie del vostro cane può innescare infezioni.

4 Bagnare il pelo del vostro Schnauzer con acqua tiepida. Puntare l'ugello di uno spruzzatore di distanza dagli occhi del cane. Bagnare la schiena del cane; sollevare il cane in modo che poggia sulle zampe posteriori e spruzzare acqua sul suo petto e allo stomaco; saturare le gambe del cane e bagnare la sua barba.

5 Diluire sbiancamento shampoo cane secondo le sue istruzioni. Whitening shampoo illumina, purifica e le condizioni del camice bianco. Massaggiare lo shampoo nel pelo del cane con la punta delle dita e lavorare in una schiuma.

6 Sciacquare la Schnauzer accuratamente per eliminare ogni traccia di shampoo. Evitare di lasciare residui di shampoo sul pelo del vostro cane, in quanto ciò potrebbe causare irritazione.

7 Pat e spremere strato a secco del vostro cane con un asciugamano. Evitare di lasciare il vostro cane bagnato fradicio, in quanto ciò potrebbe provocare brividi.

8 Dry pelo del vostro cane con un asciugacapelli in un ambiente fresco. Spazzolare il pelo nella direzione della crescita dei capelli quando è quasi asciutto. Spazzolare i capelli durante l'asciugatura si fa apparire curato e spumoso.

9 Pulire il viso del vostro cane con un panno umido e utilizzare senza profumo salviette per pulire le macchie di lacrime dal viso del vostro cane.

Come tagliare camicie per creare uno stile Punky

Come tagliare camicie per creare uno stile Punky


Trasforma qualsiasi camicia in uno stile punk con il più semplice di strumenti e poco sforzo. Cambiare l'aspetto di una camicia è facile ed è un modo ideale per aggiungere varietà al vostro guardaroba se si sta iniziando a stancarsi degli stessi vecchi abiti. Invece di shopping, tagliare la camicia in uno stile punk personalizzato.

istruzione

1 Scegliere la camicia giusta per un nuovo stile punk selezionando uno che ha i colori, i modelli e lo stile di un candidato ideale per una trasformazione del punk; rosa, bianco e nero, o luminoso e di colore rosso vivo sono buone opzioni di partenza, ma si dovrebbe scegliere i colori che riflettono il proprio stile in base a immagini o idee che avete da shopping o ricerca on-line le immagini punk. Grassetto, colori solidi di qualsiasi tonalità, motivi geometrici e immagini punk, come il teschio e ossa incrociate sono un buon modo per essere sicuri che il tessuto sulla camicia si è scelto si adatta un tema punk.

2 Pulire la camicia prima di iniziare a personalizzare; questo assicura che qualsiasi allungamento o decolorazione di indossare non avrà un effetto il risultato del vostro capo. Con la camicia particolare in mente, decidere come si desidera personalizzare il tuo look. Immaginate modifiche alla scollatura, le maniche o la parte posteriore con angoli acuti per un punk look più. Si consiglia di disegnare questi fuori su carta. Una volta assemblato la vostra idea di uno stile punk, iniziare a tagliare.

3 Modificare l'equilibrio della camicia da taglio fuori una manica o allargando il collo per rendere il punk stile e fresco. Tagliare una scollatura punk con un precipitare V o una linea di modulo. Tagliare l'orlo della camicia o tagliare un design fuori dal retro se ti senti creativo. Come il vostro assetto, avviare piccole e lavorare fino; questo significa che si vuole provare la maglia durante le varie fasi di taglio per essere sicuri di mantenere una buona indumento raccordo.

4 Se si dispone di accessori (come bottoni, spille, adesivi o spille di sicurezza), aggiungerli dopo il taglio. A seconda di dove si taglia, gli accessori sono un ottimo modo per pubblicizzare la vostra creatività. L'uso di accessori nei posti giusti metterà in evidenza le semplici modifiche apportate con le forbici e far sì che il vostro nuovo look è "punky".

Come tagliare i capelli con uno skateboarder sguardo

Come tagliare i capelli con uno skateboarder sguardo


Molti skateboarders indossare arruffati o capelli indisciplinati. Per gli uomini, questo taglio di capelli è generalmente midlength e stratificato. Gli scoppi sono medio-lungo di lunghezza. acconciature skaters sono solitamente organizzati caos. Chiedere il parere del vostro barbiere per suggerimenti su come tagliare il vostro tipo di capelli; il taglio varia a seconda della struttura o i capelli e se è naturalmente lisci o ricci.

istruzione

1 Lavare i capelli accuratamente con shampoo e balsamo. Se è già pulito, usare una bottiglia d'acqua per bagnare i fili; questo vi aiuterà a dividere i capelli in sezioni più facilmente. Assicurarsi che nessun gel styling o spray per capelli rimangono nei capelli prima di iniziare il taglio.

2 Parte i capelli alla parte naturale. Utilizzare un pettine per dividere sezioni di capelli dalla parte superiore della testa verso il mascella e collo. Pettine ogni sezione di capelli separatamente. Utilizzando il pettine, tirare la sezione di distanza dalla testa. Tenere il tratto compreso tra l'indice e il medio. La punta delle dita devono essere rivolti verso il pavimento.

3 Tenere la sezione di capelli tesa e scivolare le dita per il punto in cui si vuole tagliare i capelli. Questo determina la lunghezza dei fili. Angolo le forbici in modo che si stanno tagliando in diagonale dai fasci basso verso l'alto. Questo farà sì che si dispone di strati più breve su livelli superiori e più a lungo sul fondo.

4 Seguire questo modello intorno alla testa. La gravità dell'angolo che si utilizza per tagliare i fili dipende da quanto grave si desidera che la differenza di strati di essere. Se si sta andando per una leggera differenza, diminuire l'angolo al quale si sta tagliando. Dopo aver terminato, confrontare pezzi verso la parte anteriore del viso per assicurarsi che siano ancora. Anche gli strati se si nota alcuna differenza.

Come Tagliare le barre sovrapposto uno zoccolo

Come Tagliare le barre sovrapposto uno zoccolo


Ogni proprietario del cavallo in un momento o un altro ha sentito il detto, "No zoccolo, nessun cavallo." Fornire una corretta cura dello zoccolo assicura la solidità e la fruibilità a lungo termine del vostro cavallo. La capacità di identificare e trattare i vari aspetti dello zoccolo è una abilità appresa nel corso del tempo, ma che servirà voi e il vostro cavallo bene. Essendo in grado di identificare l'anatomia zoccolo così come i potenziali problemi agli zoccoli si può scongiurare gravi problemi prima che diventino disastri.

istruzione

1 Fissare un capestro e corda di piombo sul vostro cavallo e portare ad una zona tranquilla e sicura per il lavoro. Avere un gestore esperto alla testa del vostro cavallo è una misura di sicurezza per voi e il vostro cavallo.

2 Sollevare lo zoccolo e utilizzare il pick zoccolo per pulire via tutto il materiale imballato nella suola. Pulire le scanalature collaterali a fianco la rana. Usa il pennello sulla parte posteriore del pick zoccolo per eliminare piccoli frammenti di terra e sabbia, in quanto questi volontà opacizzare la lama del suo coltello da zoccoli in fretta.

3 Esaminare e identificare il materiale della barra che può essere rimosso in modo sicuro. Le barre si estendono dalla porzione posteriore dello zoccolo, dai glomi, accanto alle rana e collaterali scanalature, verso l'estremità della (o punta appuntita) del cuore. bar sovrapposti migreranno fuori sopra la suola e intorno l'apice della rana.

4 Posizionare la lama del coltello, alla fine del bar più vicino l'apice della rana. Mantenere la lama piatta per evitare scavare e danneggiando la suola dello zoccolo.

5 Tirare il coltello verso il tallone. Il coltello scivolerà sotto il materiale della barra sovrapposta, la rimozione di piccole porzioni di esso in un colpo costante.

6 Rimuovere solo piccole quantità di materiale alla volta. Prendendo solo ciò che il piede è disposto a dare, si eviterà danni alla suola.

7 Posizionare la lama sul lato opposto di dove si è eliminato il materiale, verso il tallone. Ancora una volta, tenere la lama piatta sulla suola dello zoccolo.

8 Spingere con cautela verso la punta dello zoccolo. Ripetere se necessario, rimuovere solo piccole quantità di materiale barra alla volta.

9 Rimuovere soltanto il tessuto barra abbastanza per portare le barre al livello della suola esistente. Se si rimuove più materiale di quello, si rischia di indebolire la struttura dello zoccolo. Sarà inoltre LAME il cavallo in modo significativo.

Consigli e avvertenze

  • Rimuovere solo il materiale che il piede è disposto a dare. Questo è indicato da un gessosa, suola e bar materiale friabile dall'aspetto che si sia in piedi sopra la suola o è migrato e deposto sulla suola.
  • Usa la tua mano non armato di coltello per stabilizzare lo zoccolo. Tenere le dita lontano dalla lama.
  • Utilizzare uno strumento di qualità che non si rompa, garantire la sicurezza a voi e il vostro cavallo.
  • Prendere piccole quantità di materiale in un dato momento. Non è possibile sostituire solo materiale dovrebbe prendere accidentalmente troppo.
  • Studio zoccolo anatomia, in modo da avere una conoscenza di ciò che per affrontare.
  • In caso di dubbio, interrompere quello che stai facendo. Il tempo è dalla tua parte, e si può sempre tornare dopo un giorno o più è passato per ritoccare qualsiasi lavoro.
  • Rimozione troppo bar e solo materiale si tradurrà in una struttura complessiva dello zoccolo indebolita e potrebbe provocare il triangolare rotazione verso il basso e presentando attraverso la suola.

Come tagliare le mele per uno spuntino

Come tagliare le mele per uno spuntino


Con o senza la pelle, le mele fanno uno spuntino delizioso e sano. Sia rosso, verde o dorato, è possibile tagliare le mele a spicchi, poi di immergere in caramello o burro di arachidi - o mangiarli pianura. Mentre ci sono molti modi per tagliare le mele, cunei li trasformano in dito alimento ideale per spuntini. E con una preparazione adeguata è possibile salvare i cunei avanzi per più tardi.

istruzione

1 Lavare la mela sotto un flusso costante di acqua fredda e asciugare con un tovagliolo di carta.

2 Posizionare la mela su un tagliere pulito. Posizionare il coltello in alto al centro e tagliarlo a metà.

3 Estrarre il gambo e scoop i semi dal centro con le dita. Separare le due metà. Tagliare ogni mezzo in quarti e poi in ottavi.

4 Immergere eventuali cunei rimanenti nel succo di limone e memorizzarli in un contenitore ermetico. L'acido ascorbico nel succo continua a fette mele si secchi e Browning per tre o quattro giorni.

Come a pennello uno Schnauzer miniatura

Come a pennello uno Schnauzer miniatura


Il schnauzer miniatura ha in realtà due mani - un cappotto morbido di pelo sotto coperto da un soprabito nerboruto. Per ottenere attraverso la finitura, gli esperti usano una tecnica governare speciale chiamata linea di spazzolatura. Ogni giorno, o almeno settimanalmente, sessioni di spazzolatura aiutano a mantenere il pelo di uno schnauzer e impedire la stuoia in settori in cui può verificarsi comunemente, come le gambe e la barba.

istruzione

1 Calma il tuo cane usando la mano per accarezzare tutte le aree che si desidera a pennello. Prestare particolare attenzione alle gambe del schnauzer, barba e sottogonna perché queste aree di solito bisogno di una particolare attenzione per questa razza.

2 Utilizzare un pennello pin come strumento principale. Questo tipo di pennello appare come una spazzola umana. Ha perni metallici rettilinei che spuntano dalla sua cuscino. Un pennello pin funziona meglio per la maggior parte dei cappotti schnauzer nano, soprattutto quando si lavora con nodi. Inizia nella parte superiore delle gambe. Utilizzare colpi verso l'alto, contro il grano della pelliccia. Questa tecnica linea di spazzolatura assicura che tutte le pellicce riceve adeguata governare. Il tuo lavoro verso il basso le gambe fino a quando tutta la pelliccia è senza grovigli.

3 Continuare la tecnica linea di spazzolatura alla barba e poi la sottogonna. Una volta che tutte le principali aree Schnauzer sono coperti, spazzolare il corpo e tra le dita.

4 Prendete un pettine e lisciare il cappotto con tratti che vanno con la grana della pelliccia. A questo punto, la pelliccia dovrebbe avere nessun grovigli. Se vi imbattete in un groviglio o di un nodo, mettere la mano tra il nodo e la pelle del schnauzer miniatura per diminuire il disagio del cane durante la pettinatura.

Come Trim barba di uno Schnauzer

Come Trim barba di uno Schnauzer


Schnauzer sono robusti, i cani di medie dimensioni che ha avuto origine dalla Germania. Essi sono noti non solo per la loro protettività e capacità naturali come cani da guardia, ma anche per i loro cappotti ispidi e le barbe e baffi che crescono sui loro musi. In realtà, il nome della razza deriva dalla parola schnauze tedesco, il che significa muso. la barba di un schnauzer non è in genere tagliati corti. Tuttavia, la barba può essere tagliato con cura per mantenere una forma corretta ed eliminare i peli erranti.

istruzione

1 Lavare e pettinare i schnauzer in modo che il suo pelo è privo di stuoie e grovigli. I lunghi peli della barba di uno schnauzer possono intrappolare le particelle di cibo, in modo da lavare il vostro cane renderà il processo di taglio più facile.

2 pettine la barba in avanti e tagliare con forbici del barbiere in linea retta verso il basso dalla parte più larga del cranio. Assicurarsi di tenere le forbici parallele al lato della testa del cane ed evitare loro angolazione verso l'interno. Angolazione le forbici può risultare in un aspetto triangolare anziché la tradizionale forma squadrata.

3 Frullare i capelli dove le guance e la barba si incontrano con assottigliamento forbici e tagliare via straggly peli. Un passo indietro e controllare che la barba è anche tutto intorno il muso del vostro cane.

Consigli e avvertenze

  • Se il ponte del naso e la zona degli occhi hanno bisogno di attenzione, invece cogliere eventuali peli fuzzy.
  • Si consiglia di avere un assistente tenere il schnauzer ancora come si taglia vicino alla sua zona del viso e degli occhi.
  • Non radere lo strato superiore della barba come questo può creare un aspetto occhio cava.

Come tagliare una miniatura dei capelli di Schnauzer

Come tagliare una miniatura dei capelli di Schnauzer


Tagliare i capelli di una schnauzer miniatura dà al cane un aspetto pulito e offre anche una buona salute per la pelle e le orecchie. Con l'attrezzatura adeguata, si può diventare toelettatore il proprio cane.

istruzione

1 Tenere la testa del cane saldamente in modo che non sarà in grado di scuotere la testa mentre si sta tagliando i capelli in testa. Una forte presa sul muso potrebbe salvare il cane un poke nell'occhio.

2 Utilizzare i Clippers per tagliare il suo volto, a partire dalla parte superiore del cranio e di lavoro verso il naso. assetto sempre nella stessa direzione della crescita dei capelli.

3 Tagliare tra le sopracciglia. Una separazione ordinata è tutto ciò che è necessario.

4 Utilizzare il pettine a denti fini faccia a pettinare le sopracciglia del cane verso il basso. Quindi utilizzare le cesoie per tagliare un angolo pulito. Le sopracciglia dovrebbero essere brevi all'esterno e lungo all'interno, più vicino al naso.

5 Tenere le orecchie indietro e fuori strada, mentre il taglio dei capelli guancia.

6 Lasciare la barba, ma tagliare la gola e peli del torace, lavorando verso il basso. Tenendo mento del cane fino aiuta dispiegano eventuali rotoli di pelle del collo.

7 Mettere le dita sotto l'orecchio, con il palmo rivolto verso l'alto e la clip sulla parte superiore dell'orecchio. Procedendo dall'alto dell'orecchio alla punta dell'orecchio. Con le forbici, tagliare intorno alla pelle dell'orecchio, facendo attenzione a non tagliare l'orecchio stesso.

8 Utilizzare i Clippers e iniziare nella parte superiore del suo cranio e spostare i Clippers lungo la schiena. Lavorare verso la coda, che va sempre nella stessa direzione sul dorso.

9 Tagliare la coda su tutti i lati con i Clippers. Partendo dal lavoro di base verso la punta della coda.

10 Work in angoli verso il basso per i lati del cane. Pensate lasciando più di uno schema di profilo del cane con i capelli sotto, piuttosto che l'aspetto gonna.

11 di assetto posteriori del cane sollevando la coda e ritaglio orizzontalmente dalla gamba alla crepa su entrambe le gambe.

12 Agganciare cosce del cane e ombelico con cura in qualsiasi modo o in direzione di ottenere una zona alla ricerca pulita.

13 Cercare di ottenere un ancora forma tronco d'albero durante il taglio le gambe del schnauzer. Le zampe anteriori dovrebbero essere tagliate al gomito con i Clippers, poi pettinati e tagliati con le forbici dal gomito al piede. Le zampe posteriori dovrebbero essere tagliate fino al garretto e poi tagliati con le forbici dal garretto fino ai piedi.

14 Posare il pad del piede del schnauzer sul palmo della mano e tagliare il pelo intorno al piede, con le unghie come guida. Si desidera che i chiodi di rimanere coperti dai capelli del cane.

Consigli e avvertenze

  • Lavare il cane dopo aver tagliato i capelli può aiutare a ottenere alcune stuoie indesiderati fuori prima di tentare plasmare le gambe.

Come Trim Coat di uno Schnauzer

Come Trim Coat di uno Schnauzer


Il schnauzer appartiene al gruppo terrier di razze di cani ed è disponibile in tre varietà, di grandi dimensioni, standard ed in miniatura. Tutte le razze di Schnauzer hanno una, di spessore, cappotto esterno impermeabile facilmente gestibile e, sottopelo soffice peluria che non richiede molta cura. Tuttavia, al fine di impedire la stuoia, è essenziale per lo sposo regolarmente il Schnauzer e, occasionalmente, tagliare il suo mantello.

istruzione

1 spazzola il pelo del vostro schnauzer con un pennello il perno e rimuovere pelliccia aggrovigliato o opaca. Spazzolare il pelo contro il lay naturale dei capelli, con movimenti verso l'alto, intorno alla barba, gambe, schiena e zona dello stomaco.

2 Fissare una lama n ° 10 su un tagliatore elettrico. Tenere la lama contro la parte posteriore del collo del schnauzer con una mano, e posizionare l'altra mano saldamente sulla pelle, mantenendola tesa a prevenire le irritazioni della pelle e il potenziale bruciare tagliatore.

3 Spostare il clipper sopra il collo, la gola ed entrambi i lati della testa. Draw è più in basso lungo la schiena, ai lati della gabbia toracica intorno alla pancia e vicino alla base del rene.

4 Eseguire la tosatrice vicino alla zona attorno alle orecchie e tra gli occhi - mantenendo una lunghezza del pelo intorno alle sopracciglia. Tagliare i bordi delle orecchie con le forbici e dare loro un taglio dritto.

5 Trim intorno alla base dei piedi anteriori in una forma circolare. Lasciare la pelliccia una lunghezza maggiore, come si lavora il clipper verso la base delle gambe. Utilizzare le forbici per tagliare qualsiasi pelo sporgente tra le pastiglie punta di ciascuna zampa.

6 Agganciare la coda in direzione della crescita pelliccia. Tagliare più vicino al bordo superiore della coda, lasciando una frangia pennuto di pelo verso la parte inferiore della coda.

Consigli e avvertenze

  • Utilizzare una lama taglia 7F per tagliare il schnauzer se ha uno strato sottile.

Come tagliare i capelli di una Mini Schnauzer sulla sua faccia

Come tagliare i capelli di una Mini Schnauzer sulla sua faccia


Il cappotto in miniatura di Schnauzer può crescere lungo abbastanza rapidamente e richiede il taglio mensile. Il peli sul viso soprattutto, se non tagliato, può impedire che il cane di vedere e può causare infezioni agli occhi. Il Miniature Schnauzer assomiglia ad un vecchio saggio con il suo peli sul viso tagliati nelle tradizionali spettacolo cut.the sopracciglia signorili e la barba aristocratica sono entrambi caratteristiche riconoscibili del taglio Schnauzer. Lo stile di peli sul viso di una Mini Schnauzer comprende tagli di precisione con bordi molto diritte e barba con un rasoio.

istruzione

1 pettine tutti i capelli sul suo viso per rimuovere grovigli e nodi.

2 Shave la testa sopra le sue sopracciglia e in-tra le orecchie utilizzando tagliaunghie. Clip In-tra i suoi occhi per l'inizio del suo muso e alla coda dell'occhio interiore. Shave lato della sua faccia in-tra la base del suo orecchio e la sua sopracciglia fino alla linea della mascella. Lasciare la barba sul suo muso intatto.

3 Parte la barba a metà del suo naso e pettinare i capelli per ogni lato del naso.

4 Tagliare il pelo della barba anche su entrambi i lati. La lunghezza è interamente a voi, ma uno spettacolo taglio lascia la sua barba la lunghezza naturale e finiture peli solo oltreoceano.

5 Pettine sue sopracciglia in avanti verso il naso. Utilizzando il pettine come guida, tagliare una linea diagonale da un angolo interno del suo occhio verso l'angolo esterno del suo occhio. I capelli più lunghi dovrebbe essere all'angolo interno dell'occhio e dei capelli più breve all'angolo esterno dell'occhio.

Consigli e avvertenze

  • Quando si usa il tagliaunghie, clip nella stessa direzione del grano dei capelli quando la rasatura testa.

Informazioni su come mettere a nudo il cappotto di uno Schnauzer

Informazioni su come mettere a nudo il cappotto di uno Schnauzer


Schnauzer hanno esigenze particolari di governare ed è necessario mettere a nudo il mantello se avete intenzione di presentare il vostro animale domestico in mostre canine. Spogliarello pelo del vostro cane favorisce la crescita di colore del mantello naturale del cane e la consistenza. Se solo si taglia i capelli del cane più volte, questo può ammorbidire i peli e il cane non avrà più un cappotto nerboruto e duro, che è il tratto specifico per schnauzer. cappotto morbido in schnauzer è considerato un difetto da parte del Kennel Club americano.

Preparati per il Grooming

Utilizzare la polvere orecchio, che rende i capelli più facili da strappare. Si può anche utilizzare le dita in gomma quando si maneggia il cane. Stendere la polvere sopra la zona in cui si desidera mettere a nudo e massaggiare delicatamente la pelle del cane. Tendete la pelle con le dita di una mano prima di estrarre i peli. Si può anche utilizzare un coltello stripping, ma attenzione a non tagliare la pelle del cane.

Spogliarello uno Schnauzer

Spogliarello il cane coinvolge sia spiumatura fuori i capelli in sezioni e lasciando il Calvo cane, o rimuovere solo il cappotto prima e rimuovere il sottopelo in sezioni cinque o sei settimane dopo lo stripping iniziale. La seconda opzione è consigliata per gli animali domestici che hanno un sottopelo spesso. Eseguire la strippaggio diversamente a seconda del colore del pet. Striscia schnauzers nere completamente per rivelare il colore della pelle. Per i cani colore misto è necessario rimuovere il cappotto sulle zone più scure e tagliare le aree più chiare. Tirare i peli con il dito indice e il pollice, in direzione della crescita del capello, per evitare di danneggiare il vostro animale domestico.

Striscia la Cane in sezioni

La mano di uno schnauzer cresce a tassi diversi sul corpo. Per questo motivo, è necessario eseguire lo stripping in sezioni. Programmare prima sessione governare a striscia la parte posteriore del collo, le scapole e fianchi, fermandosi dietro i gomiti e creando una diagonale in cui la zona lombo incontra la gamba posteriore. Dopo una settimana, spellare i lati del collo e la coda. Sposo la testa e il petto del cane durante la terza sessione stripping. Mai togliere le sopracciglia, i baffi e le basette, che si dovrebbe accuratamente tagliare a fini di esposizione. Lasciare i capelli sulla parte inferiore delle gambe lunghe per spettacoli per enfatizzare il contorno del corpo.

Correctional Spogliarello

Eseguire la prima sessione di strippaggio 10 settimane prima della mostra canina, lasciando un paio di settimane per i capelli a crescere a un massimo di 2 pollici di lunghezza, come richiesto dal AKC. Alcuni cani crescere i capelli più velocemente di altri e potrebbe essere necessario eseguire una correzione a nudo una settimana prima di iniziare la prima sessione di stripping. Si può anche dividere le aree di strippaggio in più di tre sezioni ed eseguire una sessione di governare cinque a sei giorni di distanza.

Come clip uno Schnauzer

Come clip uno Schnauzer


Governare il vostro Schnauzer a casa invece di prendere a un toelettatore professionista può risparmiare più di $ 2500 nel corso della vita del vostro cane. Investendo in un paio di strumenti e imparare alcune tecniche di governare, è possibile creare un Schnauzer decente tagliato in un paio di sessioni di pratica.

istruzione

Spazzolatura e ritaglio il Corpo

1 spazzola per il corpo e le gambe del Schnauzer a fondo con la spazzola lisciante per rimuovere eventuali stuoie e grovigli. Spazzolare il corpo nella direzione della crescita del capello. Spennellate le gambe in entrambe le direzioni. Usare il pennello di setola per il viso e la barba.

2 Far scattare la lama # 10 sul tuo Clippers. Tenere i Clippers con la lama verso il pavimento. Olio la lama con attenzione. Pulire l'olio in eccesso fuori la lama prima di raddrizzamento i Clippers per mantenere l'olio da colano nel motore.

3 Posizionare la lama tagliatore a pelle livello sul collo del cane alla base del cranio. Lentamente spostare il tagliaunghie lungo la schiena e la groppa del cane mentre si tira la pelle tesa. Se il pelo è molto spessa, agganciare i capelli contro la direzione della crescita in brevi tratti.

4 Agganciare il collo, petto e schiena ad una linea che corre lungo la parte inferiore della gabbia toracica ed è di circa 1,5 pollici sopra il gomito, in cui la gamba anteriore incontra il corpo. Agganciare la groppa e zampe posteriori fino a circa 3 pollici sopra i garretti, la zona ossea arrotondata sulla parte posteriore delle gambe.

5 Agganciare la parte superiore e sui lati della coda in direzione della crescita dei capelli. Puoi lasciare un po 'di frangia sotto la coda se lo si desidera. Sollevare la coda del cane e posizionare i tagliaunghie parallelamente al bordo esterno della estremità posteriore del cane e clip alla linea centrale sotto la coda. Ripetere con l'altro lato. Clip fino a circa 3 pollici sopra i garretti.

Clipping alla testa, gambe e piedi

6 Agganciare il capo contro la direzione della crescita dei capelli, dalla base del cranio per le sopracciglia. Tenere l'orecchio fuori strada. Da un angolo esterno dell'occhio, rintuzzare la guancia e la gola. Tenere la testa del cane dal muso per accedere alla zona della gola. Tagliare fronte alla base delle orecchie.

7 Utilizzare le forbici per tagliare una forma a V tra gli occhi. Avviare i punti superiori della V agli angoli interni degli occhi. Terminare il punto di fondo di circa 1/2 di pollice sotto gli occhi dove la canna incontra il volto. Tagliare le sopracciglia, lasciando una lunga ciocca agli angoli interni degli occhi. La barba dovrebbe essere lasciato come lunga e completa possibile.

8 Invertire l'orecchio ponendo la parte esterna del lembo contro la parte anteriore delle dita e tenendo la punta indietro con il pollice. Utilizzare il tagliaunghie o forbici per tagliare il pelo all'interno dell'orecchio. Reverse la presa sull'orecchio tagliare il pelo all'esterno dell'orecchio. Agganciare i capelli nella direzione della crescita per evitare intaccare le orecchie. Tagliare i capelli ai bordi esterni delle orecchie con le forbici.

9 Usare le forbici per modellare i capelli gamba da serata fuori la sua lunghezza. I capelli sulla sommità dei piedi e tra le dita dovrebbe essere la stessa lunghezza del capelli gamba. Tagliare il pelo intorno ai bordi dei piedi. Tagliare i capelli tra le pastiglie dei piedi così è anche con o sotto il livello della superficie delle pastiglie.

Consigli e avvertenze

  • Investire in pesanti o Clippers cane di qualità professionale, che durerà per molti anni.
  • Invia le lame per il produttore per l'affilatura quando cominciano a spuntarla.
  • Essere sicuri di lubrificare e rimuovere tutti i capelli intasato dalla lama di frequente durante la toelettatura.

Come tagliare Schnauzer capelli

Come tagliare Schnauzer capelli


Schnauzer sono un non-spargimento, razza doppio rivestimento del cane che richiedono governare normale. Tagliare i capelli del vostro schnauzer ogni cinque a otto settimane; regolare spazzolatura dovrebbe essere fatto ogni settimana. Investire in un paio di cesoie cane di qualità. Dare al cane un bagno prima di governare per evitare che i tagliatori di diventare noioso. Con un sottopelo morbido e un soprabito ispidi, tagliando i capelli di uno schnauzer richiede pazienza e una prova generale completa di un groomer professionale prima di tentare questo tipo di taglio da soli.

istruzione

1 Smooth fuori i capelli e rimuovere tutti i grovigli con una spazzola lisciante. Iniziare a collottola e il tuo lavoro lungo la schiena alla base della coda. Utilizzare una miniatura pettine primo dente per rimuovere ringhia sulle gambe, ascelle, ventre e tra le dita. Sulla testa, pettinare le sopracciglia fino alla barba. Rimuovere eventuali tappetini con cesoie contundenti-naso.

2 Olio pale del trimmer elettrico per le massime prestazioni. Tagliare la zona della testa con le cesoie elettriche, avendo cura di agganciare con il grano dei capelli. Inizia nella parte superiore del cranio e lavorare verso il basso. Creare una piccola separazione tra le sopracciglia. Trattenere le orecchie mentre il taglio dei capelli guancia. Lasciare la barba lunga, ma tagliare il collo tenendo i rotoli sulla pelle tesa.

3 Pettine le lunghe sopracciglia del schnauzer verso il basso. Inserire le estremità dei capelli sopracciglio tra il medio e l'indice e tirare delicatamente la capelli lisci. Utilizzare i assottigliamento cesoie per tagliare i capelli sopracciglio ad un angolo pulito. Le sopracciglia dovrebbero iniziare corto all'esterno e diventare più all'interno vicino al naso. Avvolgere il braccio intorno la testa del cane, mentre il taglio intorno agli occhi per evitare lesioni.

4 Tagliare i capelli dalla base del cranio e giù per la schiena alla coda. Lavorare sempre nella stessa direzione, mentre applicando la stessa quantità di pressione per ottenere un taglio uniforme. Tagliare la coda del cane con le cesoie elettriche, a partire dalla base e lavorare verso la punta. Ritagliare il bordo superiore della coda per una lunghezza inferiore e lasciare una frangia di 1 pollice lungo il lato inferiore della coda.

5 Esaminate il corpo del schnauzer per ciuffo ribelle. Se vengono trovati ciuffo ribelle, si fondono queste aree con il resto dei capelli corpo da taglio con assottigliamento cesoie. Radere il corpo dalla zona cassa anteriore sotto il collo posteriore del cane. Lasciare 1 pollice di capelli sul ventre e la parte posteriore delle zampe posteriori del cane. Utilizzare i assottigliamento cesoie di fondere i bordi irregolari che appaiono nei capelli.

6 Tagliare i capelli in modo circolare intorno alla base del piede, partendo chiodi anteriori. Utilizzare i assottigliamento cesoie per tagliare i capelli dal gomito al piede. Capelli ai lati del gomito dovrebbe apparire abbastanza breve e aumentare in lunghezza come si va lungo la gamba. Provate a puntare ad una forma tronco durante il taglio le gambe del schnauzer.

Come Tagliare il vostro Schnauzer con facilità

Come Tagliare il vostro Schnauzer con facilità


Schnauzer hanno bisogno di toelettatura regolare ogni 6-8 settimane. Tra tagli di capelli c'è molto che si può fare per rendere il vostro cane presentabile tra i tagli. Usando una forbice a punta smussata e si può tagliare il Schnauzer sia solo la zona della testa o in tutto, se si può fare un impegno di tempo.

istruzione

1 Usando una forbice e acciaio pettine si può fare il pelo del vostro schnauzer guardare come è stato appena curato. Inizia dalla pettinatura contro il grano del mantello tagliare il più vicino come si può ottenere, ma attenzione a non danneggiare il vostro cane. Il pettine agisce come un dispositivo di sicurezza perché mantiene la forbice di toccare la pelle.

2 Il cane può anche essere curati a metà strada con la forbice e poi se si dispone di un clipper si potrebbe finire il cane fuori molto più veloce sul corpo e poi andare oltre ciò che si scissored troppo. Tra i tagli si potrebbe anche forbice per ripulire la zona della barba e la faccia; questo ti dà più tempo tra i tagli se si prende il cane a un groomer.

3 Tra tagli di capelli forbice aiuta a mantenere il cane in cerca pulito e è più facile prendersi cura di troppo. Dare un bagno tra i tagli è anche una buona cosa da fare, perché il mantello può ottenere puzzolente da fonti esterne. Come perfezionare il tuo Schnauzer dovrebbe essere una priorità di eseguire almeno dopo 4 settimane sono passati da quando il suo taglio di capelli.

Consigli e avvertenze

  • Groom tra i tagli
  • Fare il bagno almeno una volta tra i tagli
  • Pulire con le forbici
  • Sempre prendere precauzioni quando si utilizza una forbice
  • Non lasciare mai il cane da solo su un tavolo governare con un cappio
  • Fate attenzione con la forbice intorno alle zone delle orecchie e degli occhi
  • Utilizzare una forbice punta smussata per il contorno occhi

Come a pennello uno Schnauzer

Come a pennello uno Schnauzer


Per mantenere uno schnauzer animale domestico in cerca del suo meglio, la corretta toelettatura è imperativo. Insieme con rifilatura pelliccia, frequente spazzolatura del cane e la pettinatura è necessario e aiuta a prevenire la sua pelliccia di diventare indisciplinati, arruffati e spettinati. Spazzolare il schnauzer un paio di volte a settimana aiuta a mantenere il vostro compagno canino felice, sano e bello.

istruzione

1 Usando una spazzola lisciante, iniziare con la spazzola il pelo sulle zampe anteriori del schnauzer. Spostare verso l'alto, dal piede del cane al suo corpo. Ripetere questa spazzolatura con le gambe posteriori, pure. Utilizzare un pettine per districare eventuali aree opache.

2 Eseguire il pennello perno sopra la pancia del schnauzer, passando dalla testa alla coda. Al ascelle dell'animale, utilizzare una spazzola lisciante per lavorare attraverso pelliccia arruffati.

3 Spennellare corpo del cane. Andare oltre il pelo con il pennello perno, spazzolatura dalla testa alla coda.

4 Utilizzare una spazzola lisciante o un pettine per spingere sopracciglia pelo del schnauzer verso il basso, verso il suo naso.

5 Spennellare la barba del Schnauzer o pelliccia del viso in avanti, poi giù in modo che raggiunga sotto il mento.

Come tagliare un flip capelli con uno strato

Come tagliare un flip capelli con uno strato


Introdurre un livello al di sotto di un taglio di capelli rimuove l'eccesso di massa in questa zona, causando i capelli per capovolgere l'alto. Il flip sarà sottile, quando un solo strato è tagliata in stile, rendendo questo taglio più adatto per coloro con Fine- per capelli medio impasto. Quando lo stile un taglio di capelli a fogli mobili, utilizzare un pennello grande e rotonda quando blow-asciugare i capelli, e piegare le estremità verso l'alto mentre si tiene il beccuccio del phon sotto il pennello. Per impostare ulteriormente il flip, usare un ferro da stiro o grande a canna ferro arricciacapelli per aiutare le estremità dei vostri capelli flip up.

istruzione

1 Lavare i capelli per eliminare eventuali prodotti per lo styling. Condizione, lavare e pettinare i capelli con un pettine a denti larghi per rimuovere tutti i grovigli.

2 Parte i capelli dal centro della fronte al centro della nuca, creando due sezioni anche. Parte i capelli di nuovo dalla parte superiore della testa all'inizio ciascun orecchio, creando due sezioni e quattro sezioni in totale. Utilizzare fermagli per capelli per separare ogni sezione.

3 Tagliare la lunghezza dei capelli di tra la lunghezza del mento e lunghezza della spalla, a seconda delle preferenze. Iniziare prendendo una scala da 1 pollice sezione orizzontale dalla parte inferiore di ogni sezione posteriore, pinning il resto e allontanato. Tagliare questa sezione di 1 pollice alla lunghezza desiderata. Ripetere questo processo, utilizzando i capelli precedentemente tagliato come guida, fino a quando tutti i capelli nella parte posteriore è la lunghezza corretta.

4 Tagliare le sezioni laterali per abbinare la lunghezza del posteriore. Taglio 1 pollice, sezioni orizzontali alla volta, come con la parte posteriore della testa, tagliare ogni lato dei capelli per la stessa lunghezza.

5 Sezione off entrambe le sezioni laterali di nuovo, mantenendo quella grande sezione posteriore. Fissare ogni sezione laterale con fermagli per capelli.

6 Sezione off un livello 1 pollice sezione di capelli che va dalla parte superiore della testa, verso il basso alla nuca. Pettine questa sezione di capelli e tirarlo lontano dalla testa ad un angolo di 90 gradi, afferrare la sezione di capelli tra il dito indice e medio.

7 Scivolano le dita lungo la lunghezza della sezione di 1 pollice di capelli fino solo un quarto di pollice di lunghezza inferiore del capello sporge sopra le dita. Utilizzando la lunghezza inferiore dei capelli come guida, facendo attenzione a non tagliare la guida qualsiasi corto, tagliare il pelo in eccesso dalla guida per la stessa lunghezza.

8 Ripetere i passaggi 6 e 7, sezioni da 1 pollice per volta, tutta la sezione posteriore dei capelli. Per verificare la presenza di uniformità in tutta la sezione posteriore, pettinare i capelli verso il basso e poi sollevarlo ad un angolo di 45 gradi di distanza dalla nuca. Eventuali strati irregolari possono essere tagliati in modo che corrisponda, facendo attenzione a non tagliare la lunghezza guida inferiore.

9 Unpin una delle sezioni laterali e pettine verso il basso. Sezione off un livello 1 pollice sezione verticale in cui le parti laterali e posteriore si incontrano. Afferrare la sezione con l'indice e il medio, facendo scorrere le dita verso il basso la sezione come prima, e tagliare tutti i capelli in eccesso sopra la guida. Ripetere questo processo sia per questa sezione laterale e l'altra sezione laterale.

10 Controllare la planarità di ciascuna parte laterale nello stesso modo come avete fatto per la sezione posteriore.

Consigli e avvertenze

  • Per incoraggiare difficili da arricciare i capelli di capovolgere, impostare le estremità in velcro o rulli caldi, a rotazione gli ultimi 2 a 3 pollici di capelli verso l'alto.
  • Naturalmente i capelli ricci non si addice un taglio di capelli a fogli mobili. La naturale arricciatura combatterà l'azione della medaglia e non tenere lo stile.

Come tagliare una barba su un mix Schnauzer

Come tagliare una barba su un mix Schnauzer


Schnauzer sono una testa distintivo. Alcune miscele Schnauzer, come ad esempio le miscele terrier / schnauzer possono o non possono avere i capelli lunghi distintivo intorno agli occhi e la barba che rende il schnauzer spiccano. Altre miscele, come il Schnoodle, un mix schnauzer / barboncino, sono spessi, la barba ricci in grado di Mat e richiedere ritaglio. Altri problemi possono insorgere anche quella forza barba ritaglio. Il cane può esplorare la gomma da masticare o altre sostanze appiccicoso. cani di colore chiaro possono macchiare la barba con cibo per cani o tratta.

istruzione

1 pettine la barba del cane in avanti.

2 Tenere le forbici parallele al lato dei cani testa con la punta verso l'estremità della barba. Tagliare i peli randagi che toglie il look piazza del volto del cane.

3 Tagliare il fondo della barba dritto. Ma non tagliare più di 1/4-inch. Alcuni groomers preferiscono tenere la parte inferiore della barba naturale.

4 Thin pelliccia sotto il mento del cane, se necessario con le cesoie assottigliamento.

Consigli e avvertenze

  • Alcuni battipista preferiscono lasciare la barba completamente naturale, mentre altri preferiscono l'aspetto quadrato. Indipendentemente da ciò, toelettatori concordano sul fatto che la parte superiore della barba, sotto la bocca cani, dovrebbe essere naturale, a meno che il cane è ferito o i capelli sono arruffati e non può essere districati.
  • Potrebbe essere necessario un amico per tenere ancora la testa che del cane mentre si sta tagliare la barba.
  • Tenere sempre le forbici in modo che le estremità affilate punto lontano dalla faccia del cane.

Come tagliare un bassotto in miniatura pelo duro

Come tagliare un bassotto in miniatura pelo duro


Il bassotto, notevole per le sue gambe corte e lunghe del corpo, ha tre diverse varietà di capelli: lisci, a pelo duro e pelo lungo. Il bassotto a pelo duro ha un cappotto grossolana di pelliccia che non getta. Anche se questo può sembrare una caratteristica utile per il vostro tappeto e mobili, significa anche che i proprietari bassotto wired-capelli devono prendere misure supplementari per garantire il taglio di capelli è fatto correttamente. È necessario pulire il bassotto a pelo duro in miniatura per i migliori risultati, e rimuovere tutti i peli morti dopo il taglio, per garantire un aspetto pulito.

istruzione

1 Lavare il bassotto in miniatura con shampoo cane per rimuovere la pelle morta e, soprattutto, i peli morti. L'abbondanza di peli morti causato dalla incapacità del bassotto di gettare rende il processo di taglio dei capelli difficile, se non rimossi prima del taglio.

2 Aggiungere peli di cane condizionatore al pelo del vostro bassotto e lasciare il condizionatore per impostare per 3 minuti. La natura grossolana del pelo del bassotto-capelli wired può creare una difficile esperienza di taglio. Il condizionatore ammorbidisce i capelli, che aiuta il processo di taglio. Lavare il vostro cane con un asciugamano al termine.

3 Collegare l'attacco-capelli cablata a una serie di cane Clippers che governano e accendere. Ogni attacco indica il tipo appropriato di capelli da tagliare (wired-capelli, capelli corti). Secondo il quotidiano cucciolo, non usare tagliatore senza conoscere questo pezzo essenziale di informazioni. Guarda le istruzioni o box per l'informazione. Iniziare clipping i Bassotti spalle, schiena e fianchi. Non utilizzare il tagliaunghie sulle gambe, viso o allo stomaco.

4 Tagliare il pelo intorno ai piedi, gambe e lo stomaco con un paio di forbici seghettate-governare. Queste forbici tagliare i capelli e anche tirare fuori rimanendo pelo morto sul cappotto. La miniatura bassotto-capelli wired ha un aspetto dei capelli piume classico sulle gambe, piedi e lo stomaco. In quanto tale, non tagliare i capelli troppo corti. Lasciare maggior parte dei capelli, ma tagliare in modo uniforme e in modo che il cane non può fare un passo sulla zampa o stomaco pelliccia.

5 Tagliare il pelo sopracciglio abbastanza breve per permettere al vostro bassotto di vedere senza ostacoli. Tagliare la barba un po ', garantendo la vostra bassotto ancora mostra la barba distintivo-capelli cablato per cui questa razza è rinomato.

6 Pettine l'intera mano a pennello governare per rimuovere l'ultimo di tutti i capelli morti rimanenti. In questo modo l'intero cappotto appare pulito, anche e in buona salute.