come sostituire acido citrico

Come sostituire acido citrico

Come sostituire acido citrico


L'acido citrico, acido o sale, è un condimento piccante spesso utilizzato nelle ricette ebrei e conserviera. E 'comunemente usato in alcune parti del mondo che non hanno facile accesso agli agrumi, come la Polonia e la Russia. È possibile trovare l'acido citrico in molti supermercati, ma i mercati più piccoli, senza sezioni specialità non può portarlo. Se non si dispone di un negozio di alimentari ebraico nella vostra zona, è possibile sostituire l'acido citrico nella vostra ricetta, piuttosto che cercare di cacciare giù.

istruzione

1 Utilizzare il succo di limone per sostituire l'acido citrico in ricette o quando inscatolamento di frutta per mantenere acidità. Utilizzare circa sei volte tanto il succo di limone in caso di sostituzione di acido citrico, mentre l'industria conserviera.

2 Regolare la quantità di succo di limone sulla base di gusto e consistenza quando lo si utilizza come un sostituto per l'acido citrico nelle ricette. Alcune ricette possono risultare troppo liquida o fragili se si usa troppo liquido per sostituire l'acido citrico in polvere.

3 Utilizzare circa otto volte tanto aceto per sostituire l'acido citrico, mentre inscatolare se il succo di limone non è disponibile.

Consigli e avvertenze

  • Succo di limone fresco è meglio, ma è possibile utilizzare il succo in bottiglia come bene.
  • L'aceto può causare un sapore amaro in alcuni piatti. Prova il succo di limone per sostituire l'acido citrico prima e utilizzare solo l'aceto in un pizzico.
  • Non usare l'acido ascorbico (vitamina C) compresse per sostituire l'acido citrico.

Come aggiungere acido citrico alla Castiglia Sapone

Come aggiungere acido citrico alla Castiglia Sapone


Sapone di Marsiglia è un tipo di sapone fatto da vegetali e altri oli vegetali piuttosto che grassi animali o ingredienti sintetici. Questo tipo di sapone è più delicato sulla pelle e ancora meglio per l'ambiente a causa degli ingredienti naturali utilizzati per farli. Si può grattugiare una barra di sapone di Marsiglia e aggiungere altri ingredienti come l'acido citrico, un conservante naturale, per creare un sapone liquido. Utilizzare il sapone per il bucato, piatti, fare il bagno e come agente all-around di pulizia per tutto ciò che viene in su.

istruzione

1 Grattugiare la barra di sapone di Marsiglia in una terrina con una grattugia palmare.

2 Aggiungere quattro tazze di acqua bollente per la ciotola e mescolate per combinare l'acqua e sapone.

3 Aggiungere 2 cucchiai. glicerina vegetale alla ciotola. Continuare a mescolare.

4 Mescolare l'acido citrico e l'olio essenziale.

5 Usare un imbuto per versare il sapone liquido in un contenitore, come un vaso o bottiglia.

6 Lasciare che il sapone per raffreddare e utilizzare, se lo desideri.

Consigli e avvertenze

  • Utilizzare lavanda, menta, o oli essenziali di tea tree per fragranza vostro sapone nonché per aggiungere una proprietà disinfettante per il sapone.
  • Fare attenzione quando si lavora con sapone liquido caldo per evitare bruciature sulla pelle.

Come Sostituto acido citrico per acido tartarico

Come Sostituto acido citrico per acido tartarico


Se si utilizza una ricetta cibo o bevanda che richiede l'acido tartarico, è possibile sostituire l'acido tartarico con acido citrico. L'acido tartarico, comunemente noto come crema di tartaro, contiene un gusto più forte, più acida. Si trova nell'uva e rappresenta l'acido presente dominante nel vino base uva. L'acido citrico si trova comunemente nei limoni, lime, e ananas. acidi acido citrico e tartarico sono disponibili in forma liquida e in polvere a base.

istruzione

1 Trovare una ricetta che si desidera utilizzare. L'acido tartarico un sapore molto aspro rispetto all'acido citrico.

2 Calcolare la quantità di acido tartarico utilizzati nella ricetta.

3 Dividere la quantità di acido tartarico utilizzata da 4. Ad esempio, se si usa 10 grammi di acido tartarico, dividere 10 grammi per 4. Per sostituire l'acido citrico per l'acido tartarico, utilizzare un quarto della quantità di acido tartarico richiesto, in questo esempio 2,5 grammi di acido citrico.

Consigli e avvertenze

  • Poiché l'acido tartarico e citrico contengono un pH basso, aggiungere bicarbonato di sodio su una fuoriuscita per neutralizzare l'acido.

Come riscaldare acido citrico

L'acido citrico è trovato in una varietà di agrumi da arance ai limoni, lime e pompelmo. acido citrico riscaldamento provoca le molecole all'interno della acido per muoversi più velocemente, come quando è riscaldato qualsiasi forma di materia. Come viene riscaldata l'acido citrico acqua nell'acido evapora. L'acido citrico riscaldamento è utile per fare salse, come smalti, per prodotti da forno o carne. La maggior parte smalti richiedono aggiunta di zuccheri all'acido citrico.

istruzione

Microonde

1 Inserire l'acido citrico in un contenitore di vetro per microonde.

2 Collocare il contenitore nel forno a microonde e impostare il timer per un minuto.

3 Premi start." Se l'acido citrico non è abbastanza caldo, cuocere per un minuto. Rimuovere l'acido citrico quando è fatto.

Stufa

4 Versare l'acido citrico in una pentola e mettere la pentola sul fornello.

5 Impostare la stufa a medio calore.

6 Mescolare l'acido citrico come cucina con un recipiente in metallo. Lasciare che l'acido a venire lentamente a ebollizione e far bollire.

7 Rimuovere l'acido citrico dal fuoco quando bolle.

Come acquistare acido citrico in polvere

Come acquistare acido citrico in polvere


polvere di acido citrico è utilizzato per la preparazione alimentare e conserviera, prodotti farmaceutici e addolcimento dell'acqua. L'uso più comune casa è nel prevenire lo scolorimento di frutta e verdura in scatola. L'acido citrico si trova in natura in molti frutti e verdure, con concentrazioni più elevate di limoni e cedri. L'acido citrico non deve essere confuso con l'acido ascorbico, contenuta in molte compresse di vitamina C.

istruzione

1 Decidere quanto l'acido citrico è necessario. Se si Canning, avrete bisogno di circa 1 cucchiaio. per ogni litro di acqua necessaria per l'inscatolamento, senza contare l'acqua utilizzata nel canner stesso.

2 Controlla il tuo supermercato locale. Durante il normale Tempo di conserve, molti supermercati portano acido citrico in polvere nella sezione inscatolamento del negozio.

3 Controllare con la vostra farmacia locale. Molti servizio completo negozi di droga e farmacie trasportano polvere tutto l'anno acido citrico. Potrebbe essere necessario chiedere al banco prescrizione perché può essere tenuto dietro il bancone e non sugli scaffali dei negozi aperti.

4 Controlla il tuo negozio di alimenti naturali o negozio vitamina E naturale. Entrambi portano acido citrico, in forma di pillola o di massa.

5 Acquisto polvere di acido citrico in massa da un fornitore come gli alimenti alla rinfusa. (Vedere la sezione Risorse per link al sito.) L'acido citrico è disponibile a 1, 5 e 50 libbre. le quantità. Può anche essere acquistato presso i rivenditori online.

Come acquistare Acido citrico

Come acquistare Acido citrico


Così si sta facendo mozzarella fatta in casa ed è necessario l'acido citrico? Monitoraggio verso il basso potrebbe essere un po 'più complicato di quanto si potrebbe pensare. L'acido citrico è essenziale per alcune ricette a casa casearie ... ma provate a chiedere per essa al vostro Cub cibi locali, e siete probabilità di ottenere uno sguardo vuoto. Ecco dove ottenere alcuni.

istruzione

1 Come acquistare Acido citrico


Se non hai familiarità con la scena co-op locale, hop on-line e arrivare a saperlo! Prova a fare una ricerca su Google per i negozi di generi alimentari co-op nella vostra zona. Una volta trovato uno, dare loro una chiamata e vedere se stock di acido citrico per la caseificazione. Se lo fanno, siete fortunati - la testa su oltre!

2 Come acquistare Acido citrico


Trovato un co-op, ma sono tutti fuori? Data la crescente popolarità della casa caseificazione, non essere totalmente stordito se i negozi del negozio sono esaurite. Ma non disperazione - capo al reparto spezie alla rinfusa e chiedere il personale se possono ordine speciale vostro acido per voi appena possibile - o scoprire quando la prossima del dovuto spedizione.

3 Come acquistare Acido citrico


Se il co-op locale non trasportare l'acido citrico affatto o il personale non ha alcuna idea di cosa tu stia parlando, la testa per bacheca del co-op. Questo è un luogo dove i clienti possono richiedere gli oggetti che il negozio attualmente non trasportare. Queste tavole sono un ottimo modo anonimo di notifica di gestione che si perdono qualcosa di importante sui loro scaffali. Così esercitare la vostra voce - andare acido citrico richiesta da soli!

4 Come acquistare Acido citrico


Se hai un po 'di tempo a disposizione prima che si prevede di provare caseificazione, visitare www.cheesemaking.com. Questa società di fornitura impressionante di Ashfield, MA spedirà si acido citrico in pacchetti 8oz - più che sufficiente per almeno otto lotti di mozzarella fatta in casa. La mia alimentazione acido citrico spedito il giorno dopo che ho ordinato, e ho ottenuto in meno di cinque giorni!

Come estrarre acido citrico Da Frutta

Come estrarre acido citrico Da Frutta


Mangiare acido citrico fa i suoi occhi l'acqua e la tua pucker bocca. L'acido citrico provoca l'amaro in molti frutti e altri alimenti. La gente lo usa come conservante alimentare. Cinquanta grammi di acido citrico possono essere estratte da 1 litro di succo di frutta. Lime, arancio e limoni contengono un elevato volume di acido citrico. Estrazione di acido citrico da frutto è un processo semplice. sono necessari materiali semplici disponibili presso il negozio locale.

istruzione

1 Versare 1 litro di succo di limone e 1 cucchiaio di idrossido di calcio in un grande pallone di vetro. Qualsiasi succo di frutta può essere utilizzato.

2 Riscaldare il pallone nel forno a microonde per 1 minuto. Mescolare la soluzione agitando il pallone in un movimento circolare. Questo si trasforma in acido citrico citrato di calcio.

3 Porre il pallone in freezer per 5 minuti per raffreddare la soluzione.

4 Filtrare la soluzione attraverso carta da filtro. Il citrato di calcio raccoglie per la carta da filtro.

5 Raschiare il citrato di calcio fuori la carta utilizzando un coltello da burro. Raccogliere il citrato di calcio su un foglio di carta.

6 Ripetere i punti da 1 a 5 fino a quando si raccolgono 100 grammi di citrato di calcio.

7 Posizionare il citrato di calcio in una pentola di cottura. Versare 70 grammi di acido solforico. Cuocere la soluzione a 150 F. Controllare la temperatura con un termometro da cucina.

8 Riscaldare la soluzione per 10 minuti. Mescolare la soluzione di tanto in tanto. Carbon evapora e lascia l'acido citrico.

9 Lasciare raffreddare la soluzione. La soluzione rimanente si trasforma in acido citrico solido.

Consigli e avvertenze

  • L'idrossido di calcio è disponibile presso il vostro negozio di ferramenta.
  • L'acido solforico è molto corrosivo. guanti, occhiali, maschera e indumenti devono essere indossati.

Come fare acido citrico in polvere

Come fare acido citrico in polvere


L'acido citrico offre la sapidità nelle bevande, caramelle e frutta. Facendo acido citrico, si può cospargere in qualsiasi ricetta per dargli un po 'di pugno. L'acido citrico è utilizzato anche per conservare succo e altri alimenti. In Hawaii, polvere di acido citrico è utilizzato per controllare raganelle Caraibi. L'acido citrico è abbondante in limoni, lime e pompelmo. Esso può essere preteso a casa vostra e conservare in forma di polvere.

istruzione

1 Misurare una tazza di succo di lime. Versare il succo in una pentola di cottura. Calce o succo di pompelmo può essere sostituito per il succo di lime.

2 Aggiungere una tspn. di idrossido di calcio nella pentola di cottura.

3 Versare la soluzione riscaldata in un contenitore di vetro. Posizionare il contenitore di vetro in una grande ciotola. Circondare di fuori del contenitore di vetro con ghiaccio. Raffreddare la soluzione per 20 minuti.

4 Versare la soluzione raffreddata in un filtro da caffè. Il citrato di calcio filtro trappole. citrato di calcio viene convertito in acido citrico.

5 Rimuovere le particelle citrato di calcio dall'interno del filtro del caffè con un cucchiaio. Pesare le particelle su scala digitale. Continuare questo processo fino a quando ci sono 50 grammi di particelle.

6 Posizionare la polvere in un contenitore al forno. Premere 35 grammi di acido solforico nel contenitore con un contagocce.

7 Preriscaldare il forno a 150F. Mettere il recipiente in forno per cinque minuti.

8 Rimuovere la soluzione. Agitare la soluzione con un cucchiaio di metallo. Riposizionare il tutto in forno per cinque minuti.

9 Rimuovere la soluzione. Raffreddare la soluzione per 30 minuti. Il liquido evapora. polvere di acido citrico rimane. Se l'acido citrico è grosso, schiacciare l'acido citrico con il dorso di un cucchiaio per fare la polvere

Consigli e avvertenze

  • occhiali protettivi, guanti, maschera e indumenti devono essere indossati durante l'intero processo. I prodotti chimici utilizzati non devono entrare in contatto diretto con la pelle.

Come può Acido citrico succo di limone

Come può Acido citrico succo di limone


L'acido citrico è comunemente utilizzato nel processo di inscatolare pomodori. Conserva gli articoli deperibili e uccide le spore botuliniche in lattina. spore botulinica causano intossicazione alimentare. Le spore vengono uccisi in una soluzione con un pH inferiore a 4,6. Sebbene succo di limone contiene acido citrico, succo di limone ha un pH di 5. L'aggiunta di acido citrico abbassa il livello di pH per preservare il succo di limone. Si può fare e può proprio acido citrico succo di limone in pochi semplici passi.

istruzione

1 Versare 1 litro di succo di limone e 1/2 cucchiai. di acido citrico in un contenitore di liquido 1/2 gallone.

2 Mescolare il succo di limone e acido citrico con un grosso cucchiaio di legno per 10 minuti. Sciogliere completamente l'acido citrico.

3 Versare il succo di limone e soluzione di acido citrico in un barattolo di metallo aperta. Riempire 80 per cento della lattina con la soluzione.

4 Posizionare il tappo di metallo sulla parte superiore della lattina. Utilizzare pinze per piegare i bordi della lattina sopra il tappo metallico.

5 Cancellare parte superiore della lattina con un martello per appiattire i bordi del piano.

6 Conservare la lattina per uso futuro.

Come sostituto dell'acido citrico in una ricetta

Come sostituto dell'acido citrico in una ricetta


Tutti acidi alimentari abbassare il pH di un piatto, in modo da poter utilizzare il sostituto desiderata senza perdere l'effetto crea l'acido, quali la coagulazione del latte alla produzione del formaggio o l'attivazione di pectina momento inceppamento. Sostituto 1 cucchiaio di succo di limone o aceto distillato bianco per ogni 1/2 cucchiaino di acido citrico chiesto.

Fare del commercio

Scegli un acido alimentare per sostituire in base al piatto che stai facendo. Per esempio, se si sta facendo il formaggio, si può sub aceto o succo di limone, come l'acido serve a coagulare la cagliata e non impartisce sapore. Jam, d'altra parte, le tariffe migliori con una sostituzione succo di limone, a meno che non si sta sperimentando nuovi accostamenti di sapori, nel qual caso si potrebbe essere a qualcosa di interessante, a seconda della frutta. Aggiungere il succo di limone al piatto al momento che normalmente aggiungere l'acido citrico.

Come usare l'acido citrico in cucina

Come usare l'acido citrico in cucina


L'acido citrico è un acido organico debole si trovano in alta concentrazione in agrumi come calce, arance e pompelmi, dando loro un sapore aspro. E 'presente in quantità elevata nei pomodori e frutti di bosco anche. La gente a volte confondono acido citrico con vitamina C, che si ritrova anche negli agrumi. La designazione è anche talvolta usato come sinonimo di succo di lime. Sebbene l'acido citrico può essere estratto da succo di lime, principalmente è massa prodotta con carboidrati fermentati. Come succo di lime, l'acido citrico è utile in cucina per due ragioni principali. Innanzitutto, è un conservante naturale. In secondo luogo, può sostituire regolarmente succo di lime in cibo e bevande per dare loro un gusto piccante.

istruzione

1 Sciogliere l'acido citrico in un vaso di acqua fredda per fare la limonata. Inizia con un paio di cucchiai e aumentare la quantità fino ad arrivare desiderato livello di Tang.

2 Utilizzare acido citrico per marinare il pollo o di altri tipi di carne. Aggiungere 1 cucchiaino. per 2 libbre. di carne. Marinare la carne per almeno un'ora prima della cottura per dare tempo sufficiente per gli aromi di penetrare in profondità sotto la superficie della carne e producono un gusto uniforme.

3 Come usare l'acido citrico in cucina

L'acido citrico aiuta a preservare la gelatina.

Aggiungere qualche cucchiaio di acido citrico per gli ingredienti che hai preparato per fare gelatina. Secondo la US Food and Drug Administration, l'acido citrico ha proprietà antimicrobiche, aiutando a prevenire gli attacchi da batteri, muffe, funghi e lieviti. Utilizzare 1 cucchiaino. per qt. di frutta purè.

4 Cospargere su prodotti appena tagliata per farlo durare più a lungo. L'acido citrico ha anche proprietà antiossidanti che aiuta preservare la freschezza del prodotto, secondo la FDA.

Come preservare Aglio in acido citrico

Come preservare Aglio in acido citrico


L'aglio è una spezia morbido utilizzato in molti piatti per tutte le occasioni. Ha un sapore di lunga durata ed è semplice da cucinare perché non brucia facilmente come alcune altre spezie potrebbero. Ciò che è ancora più interessante è che l'aglio è molto facile da conservare. L'aglio può essere conservato in olio di oliva, olio vegetale e acido citrico anche, tra molti altri ingredienti. Preservare l'aglio in acido citrico è semplice finché si dispone di un materiale che è l'acido citrico puro o molto alto contenuto di acido citrico.

istruzione

1 Delicatamente staccare la pelle delle spicchi d'aglio. Se la pelle setaccia fuori nella miscela, talvolta dà l'aglio un gusto più bruciato, non fresca,. La pelle è molto facile da staccare. È possibile farlo con le mani, e si dovrebbe prendere solo un minuto o due.

2 Impostare gli spicchi pelati in un vasetto. Non riempire il vaso troppo pieno. Ci dovrebbe essere un ampio spazio rimasto per un sacco di acido citrico.

3 Versare acido citrico all'inizio del vaso. Poiché l'acido citrico puro è difficile da trovare, è possibile utilizzare un prodotto che è ad alto contenuto di acido citrico. Questo può essere il succo di pompelmo, succo di limone o succo di lime. Non usare il succo d'arancia perché sarà sanguisuga in l'aglio, con conseguente un sapore strano. Pompelmo, limone e lime succhi di frutta sono più acide e hanno un sapore meno potente. Se si desidera utilizzare l'acido citrico puro, è possibile acquistare alcuni da fornitori on-line o da un negozio scientifico-alimentazione locale. Si consiglia di utilizzare circa 4 once di acido citrico o 6 once di liquidi ricchi di acido citrico per intero spicchio d'aglio.

4 Coprire il vaso più strettamente possibile e conservare in una zona a temperatura ambiente. Utilizzando l'acido citrico può mantenere i chiodi di garofano fresco per diverse settimane, pur mantenendo la loro freschezza.

Come usare l'acido citrico in Ricette

Come usare l'acido citrico in Ricette


L'acido citrico è un aroma naturale, senza conservanti e potente antiossidante. Esiste naturalmente in limes, limoni, arance, pompelmi, pomodori e ananas. Secondo l'Università del Michigan, acido citrico inibisce la formazione di calcoli renali e impedisce la formazione di nuovi. Tra cui più acido citrico nella vostra dieta quotidiana è il modo migliore per raccogliere i suoi benefici per la salute.

istruzione

1 Spremere limone, lime o succo d'arancia direttamente sul vostro frutta e insalate di verdure. È possibile utilizzare i succhi da solo o mescolare in condimenti per insalata tuoi preferiti. Oltre ad essere un saporito aggiunta alle insalate di frutta e verdura, l'acido citrico nel succo agisce come conservante e impedisce al cibo di guastarsi.

2 Utilizzare limone, lime o succo d'arancia come una marinata per il pesce o carne. Imbastire il pesce o la carne con il succo prima della cottura, o mescolare nella vostra ricetta preferita marinata. Fette di ananas possono anche essere cotti in cima alla carne o pesce dell'acido citrico aggiuntivo.

3 Aggiungere i pomodori ai vostri panini e insalate per aumentare l'apporto di acido citrico. I pomodori possono anche essere inclusi in zuppe, stufati e piatti saltati. Tagliare un pomodoro a fette come contorno con i vostri pasti.

4 Bere un bicchiere di succo di pompelmo o limonata con uno o più dei vostri pasti quotidiani. Comprare limonata preparata commercialmente o creare il proprio. Per preparare limonata fatta in casa, aggiungere 1? 2 tazza di succo di limone fresco o in bottiglia ad una grande brocca d'acqua fredda. Mescolare bene e servire.

5 Preparare un ricco di acido citrico salsa di ananas per carne e pesce antipasti. Mescolare in una casseruola: 2 lattine di ananas schiacciato, 1 tazza di zucchero, 1 cucchiaio. amido di mais, 1/4 cucchiaino. sale, 2 cucchiai. succo di limone e 1 cucchiaio. senape preparata. Cuocere a fuoco medio fino a quando il composto si addensa. Servire caldo.

Consigli e avvertenze

  • Riempire vassoi del cubo di ghiaccio a metà con acqua. Riempire lo spazio rimanente con succo di limone o lime appena spremuto, e poi congelare. Utilizzare i cubetti di ghiaccio nelle bevande.

Come usare l'acido citrico come conservante

Come usare l'acido citrico come conservante


L'acido citrico è un acido naturale che si trova nella frutta come limoni, lime, pesche, prugne, pompelmo e arance. L'acido citrico è responsabile del sapore aspro in molti agrumi e può essere estratta per aggiunta di ossido di calcio, che forma citrato di calcio. L'acido citrico favorisce la digestione, può prevenire le infezioni del tratto urinario, ed è un conservante naturale, secondo il sito web Drugs.com. La Food and Drug Administration (FDA) ha approvato l'acido citrico per uso alimentare. Prova acido citrico come conservante per il cibo e la cura della pelle prodotti. polvere di acido citrico possono essere acquistati presso molti salute naturale e negozi di alimentari o in linea.

istruzione

1 Bollire 2 tazze di acqua distillata e quindi aggiungere 0,05 per cento al 0,1 per cento polvere di acido citrico per l'acqua. Mescolare fino a scioglimento. Mettere da parte a raffreddare. Aggiungere quando raffreddato a prodotti per la pelle fatti in casa come lozione, sapone lisciva e crema per il viso come conservante.

2 Spremere gli agrumi, come un limone o lime su prodotti freschi per evitare che doratura. L'acido citrico è particolarmente utile nella prevenzione mele tagliate o banane imbrunimento dopo esposizione all'aria.

3 Utilizzare 1 cucchiaino. acido citrico per qt. di acqua o succo di frutta quando conserve producono per aiutare a preservare il prodotto finale.

4 Aggiungere 1 cucchiaino. acido citrico per qt. di risciacquare e immergere l'acqua quando spuntano i semi fino al momento di consumare.

5 Utilizzare 1 e 1/2 once. per 100 lbs. di carne, quando la conservazione di carne, come ad esempio a scatti. Aggiungere alla carne mentre condire la carne e prima di involucro, grigliate o fumare.

Consigli e avvertenze

  • Mentre le allergie di acido citrico sono rari, se si verificano eruzioni cutanee, orticaria o difficoltà respiratorie dopo aver consumato l'acido citrico, interrompere l'uso e consultare un medico.

Come usare l'acido citrico per mantenere frutto da Browning

Come usare l'acido citrico per mantenere frutto da Browning


Alcuni frutti, come mele e banane, marrone rapidamente dopo essere stati tagliati. Questo rende il frutto visivamente sgradevole quando aggiunto a macedonie di frutta, o congelati, in scatola o disidratato. Un modo per prevenire l'imbrunimento è quello di trattare la frutta tagliata con un bagno di acido citrico. Gli agrumi, come arance e limoni, contengono acido citrico, che è il motivo per cui non necessitano di tale trattamento, e perché il loro succo è spesso usato per prevenire l'imbrunimento di altri frutti.

istruzione

1 Combina 1 cucchiaio. di acido citrico con 1 litro di acqua fredda in una ciotola e mix.

2 Aggiungere pezzi di frutta tagliata alla ciotola subito dopo il taglio, sommergendo completamente i frutti in soluzione liquida.

3 Sia il frutto impostato per 15 minuti nella soluzione prima di rimuovere e drenaggio del liquido.

Consigli e avvertenze

  • Più efficiente di acido citrico è l'acido ascorbico.
  • Se non si dispone di acido citrico, usare succo di limone o di arancia a bagno la frutta.

Come usare l'acido citrico a Canning

Come usare l'acido citrico a Canning


L'acido citrico è un conservante naturale utilizzato come additivo alimentare. Un ingrediente essenziale nella inscatolamento di casa, l'acido citrico è utilizzato per mantenere un livello di pH sicuro nel conserviera di frutta e verdura. Sebbene molti frutti contengono un certo livello di acido, non è quasi sufficiente per uccidere tutti i batteri nocivi. L'acido citrico impedirà la formazione di batteri e spore che possono causare intossicazioni alimentari e mantenere il vostro frutta aspetto fresco, impedendo il verificarsi di macchie scure.

istruzione

1 Mettere le giare in acqua bollente per cinque minuti. Aggiungere i coperchi per l'acqua bollente e lasciare tutto a bollire per altri cinque minuti. Ebollizione li sterilizzare e ridurre il rischio di contaminazione degli alimenti. Togliere i vasetti e coperchi e metterli da parte.

2 Lavare il frutto in acqua fredda. Posizionare la frutta in acqua bollente per 20 a 45 secondi. Rimuovere la frutta e metterlo in una ciotola di acqua ghiacciata. Ora è possibile sbucciare la frutta con facilità, facendo scorrere la pelle destra fuori.

3 Tagliare il vostro frutta, rimuovendo eventuali aree pastoso o marrone. Cospargere il vostro acido citrico sulla frutta per evitare qualsiasi cambiamento di colore.

4 Posizionare il liquido conserve in una pentola, e quando ha quasi raggiunto il bollore, aggiungere il frutto. È possibile utilizzare uno sciroppo di zucchero, succo di frutta o anche acqua per l'industria conserviera. Lasciare cuocere per cinque minuti. Questo metodo contribuirà a ridurre le bolle d'aria nel prodotto finale.

5 Versare il vostro frutto nei vasetti sterilizzati, lasciando un pollice di spazio nella parte superiore. Utilizzare un imbuto barattolo per evitare fuoriuscite. Aggiungi il tuo liquido inscatolamento per il vaso, lasciando 1/2 pollice di spazio in alto. È necessario coprire la frutta nella sua interezza.

6 Eseguire una spatola o un coltello lungo il bordo del frutto e il vaso. Premere verso l'interno sulla frutta per rimuovere l'aria intrappolata.

7 Aggiungi il tuo acido citrico, 1/4 cucchiaino. per una pinta e 1/2 cucchiaino. per un litro. Aggiungere i coperchi e le bande a vite per i vasi e stringere. Elaborare i vasetti in un bagno d'acqua. Coprire con un pollice di acqua e far bollire per 20 minuti. Sollevare i vasi fuori dall'acqua con le molle e metterli da parte in un luogo sicuro per raffreddare.

8 Controllare il coperchio, una volta che i vasi si sono raffreddati, per vedere se sono sigillati in modo corretto. Se il pulsante al centro si apre, facendo un rumore, quindi non è stato sigillato. È possibile ripetere il bagno di acqua calda per elaborare nuovamente il vaso.

Consigli e avvertenze

  • Sentitevi liberi di aggiungere lo zucchero quando si aggiunge l'acido se si vuole compensare il sapore acido.
  • Memorizza i tuoi barattoli in un luogo fresco e buio per una durata più lunga.

Come usare l'acido citrico come lozione conservanti

Come usare l'acido citrico come lozione conservanti


Non c'è niente di peggio che dover buttare fuori i tuoi preferiti lozioni prima che vengano esauriti. lozioni fatte in casa hanno una shelf-life più breve in quanto tendono a essere fatta di oli e ingredienti freschi e naturali. Essi andranno male se non vengono utilizzati abbastanza in fretta. Avrete bisogno di un conservante per farli durare più a lungo, e un metodo efficace è una soluzione di acido citrico.

istruzione

Lozione fatta in casa con acido citrico

1 Calore 10 oz. acqua fino a quasi bollente, quindi aggiungere 1 cucchiaino. acido citrico e lasciare sciogliere in acqua. Accantonare.

2 Aggiungere tutti gli oli, glicerina, cere e burri di una ciotola resistente al calore.

3 Riempire un'altra pentola con acqua e portare ad ebollizione, quindi inserire il ciotola nella pentola. Questo è chiamato a bagnomaria, che è un modo gentile per sciogliere i vostri oli per la vostra lozione.

4 Mescolare gli oli di combinarli, e rimuovere la ciotola dal bagnomaria.

5 Frullare gli oli utilizzando un frullatore emmersion. Come si fondono, aggiungere lentamente l'acqua con acido citrico.

6 Aggiungere l'acido stearico. Mantenere la miscelazione. Il tuo lozione dovrebbe iniziare a ottenere cremoso e formare neve ferma.

7 Trasferire la lozione per un contenitore pulito, con coperchio. La crema dovrebbe durare da tre a sei mesi o più a lungo se conservato in frigorifero.

Consigli e avvertenze

  • Mentre l'aggiunta di acido citrico direttamente per memorizzare lozione comprato non è l'idea migliore (che deve essere diluito per evitare irriatating la pelle), la maggior parte negozio comprato lozioni hanno già conservanti aggiunti. Il modo migliore per estendere la vita di queste lozioni è quello di pulire le mani prima di usarli e di conservare in frigorifero.

Come estrarre l'acido citrico di limoni

Come estrarre l'acido citrico di limoni


L'acido citrico è un acido organico che è più spesso trovato in agrumi. Ha una concentrazione molto alta in limoni - ci possono essere fino a 8 per cento di acido citrico in peso a secco di un singolo limone. L'acido ha un gusto acido caratteristico, e per questo si è aggiunta ad alcuni alimenti e bevande. Per estrarre l'acido citrico da un limone è necessario aggiungere un acido forte, come l'acido solforico.

istruzione

1 Indossate i guanti di sicurezza e occhiali di protezione. Spremere il succo di un limone in un pallone che può contenere 2 tazze di soluzione.

2 Aggiungere 1 cucchiaino di soluzione di idrossido di calcio al pallone 2 tazza. Mescolare la soluzione a fondo con il cucchiaino. Questo accende la soluzione citrato di calcio.

3 Riempire il pallone a metà strada 4 tazza con acqua e ghiaccio e posizionare il pallone 2 tazza all'interno. Lasciare che la soluzione nel pallone 2 tazza per raffreddare per circa 15 minuti.

4 Posizionare un pezzo di un filtro da caffè sopra la parte superiore del pallone 5 tazza. Versare lentamente il citrato di calcio che è nel pallone 2 tazza attraverso il filtro e nel pallone 5 tazza.

5 Aggiungere 1/4 tazza di soluzione di acido solforico come soluzione di citrato di calcio alla soluzione citrato di calcio nel pallone 5 tazza. Agitare la soluzione con il cucchiaino. Questa soluzione è ancora acido citrico. Sebbene 1/4 tazza di acido solforico dovrebbe essere sufficiente, la quantità di acido solforico si aggiunge dovrebbe essere circa la metà del citrato di calcio. Ad esempio, se si dispone di 100 grammi di citrato di calcio, aggiungere 50 grammi di acido solforico.

Come faccio a sapere ciò che è commestibile Acido citrico?

Come faccio a sapere ciò che è commestibile Acido citrico?


L'acido citrico è utilizzato in centinaia di cibi, da mozzarella maturazione di rivestimento caramelle per dargli un sapore aspro. Ma questo non significa che è tutto in forma di mangiare. A causa del suo livello di pH, l'acido citrico è anche comunemente venduto e utilizzato come un detergente. Anche se la Food and Drug Administration classifica acido citrico come sicuro per il consumo umano, l'acido citrico a livello industriale può causare qualche disagio, perché non è puro come il prodotto alimentare.

istruzione

1 Guardate prima nei negozi di alimentari. L'acido citrico è di solito venduto in polvere, a volte come "sale acido" e spesso nella sezione spezie o cibi kosher. Controllare gli ingredienti per vedere se additivi o altri conservanti sono elencati.

2 Prova shopping per in un negozio di cibi. Dal momento che è un metabolita in quasi tutti gli esseri viventi e considerato un importante vettore di sostanze biochimiche, molti negozi di alimenti naturali e generi alimentari organici porterà una varietà di marche di acido citrico di alta qualità, di solito insieme ad altre spezie.

3 Guardate in luoghi che vendono forniture conserviere, come negozi di ferramenta o negozi di forniture agricole. L'acido citrico è usato come conservante alimentare per mantenere frutta imbrunimento e dando prodotti in scatola una durata più lunga.

4 Controllare siti on-line. Una grande varietà di siti relativi alla salute vendere acido citrico, e buoni prezzi sono disponibili per acquisti all'ingrosso. Acquistate prima una piccola quantità; se ti piace, è sempre possibile acquistare una quantità maggiore in seguito.

Consigli e avvertenze

  • Evitare di acido citrico, dal momento che può essere inteso come un pulitore. A causa della sua chimica, l'acido citrico è spesso usato come un detergente naturale. L'acido citrico significato per la pulizia è di solito molto meno pura di acido citrico alimentare.

Come Dip Frutta in acido citrico

L'acido citrico, un acido trovato in agrumi come limoni o arance, viene utilizzato in molte applicazioni culinarie, tra cui caseificazione e la cottura. Cosa più importante per lo chef di casa, acido citrico impedisce imbrunimento o decolorazione di molti frutti. È completamente sicuro e, in piccole quantità, non cambia il gusto del frutto. L'acido citrico è disponibile in forma di polvere o liquido alla maggior parte dei negozi di generi alimentari, di solito vicino gli elementi conserviere o la conservazione.

istruzione

1 Mescolare la soluzione di acido citrico in una grande ciotola. Il rapporto dell'acido citrico all'acqua dipende frutto. frutti Quick-Browning, come mele, richiedono un rapporto molto più piccola di rallentamento frutti Browning, come ad esempio le nettarine. Riferimento il contenitore di acido citrico per le misure esatte, ma, come regola generale, usare 1-3 cucchiaini. per ogni tazza di acqua fredda.

2 Preparare la frutta. Peel, core e tagliare la frutta che si desidera immergersi. Situato in un colino a maglia che si inserisce all'interno della ciotola.

3 Posizionare il filtro nella ciotola. Lasciar riposare per 15 minuti.

4 Rimuovere il filtro dalla ciotola e lasciare il frutto di scarico. Conservare la frutta in un sacchetto zip-top o contenitore di plastica a tenuta d'aria.

Consigli e avvertenze

  • L'acido ascorbico è molto più efficace di acido citrico. Al cento per cento di vitamina C compresse possono essere utilizzati al posto di either.Use 1 cucchiaio. di acido citrico o acido ascorbico per 1 litro di acqua per frutta che sarà generata.