come smontare un phon remington

Come smontare un Remington Asciugacapelli

Dopo la doccia o mentre si prepara i capelli per la giornata, un asciugacapelli è utile per la maggior parte degli scopi di styling e di essiccazione. Gli asciugacapelli non sono molto costosi, ma può essere molto scomodo se si rompono in modo imprevisto. La causa principale di fallimento per un asciugacapelli è la bobina di riscaldamento bruciare. Come contattare la società Remington e ordinare la parte specifica può richiedere molto tempo e la spedizione la parte singola può costare più di un nuovo asciugacapelli.

istruzione

1 Scollegare il asciugacapelli Remington.

2 Posare il asciugacapelli Remington sul ​​lato destro. La parte superiore delle viti si trovano sul lato sinistro.

3 svitare tutte le viti dal lato di plastica custodia riquadro di sinistra della asciugacapelli Remington. Posizionare le piccole viti in un posto sicuro.

4 svitare l'elemento riscaldante direttamente dietro la ventola sulla parte superiore del phon Remington. L'elemento riscaldante si terrà dal quattro viti. Estrarre la spina di collegamento elettrico verso il retro dell'elemento riscaldante (è una clip diapositiva che si stacca facilmente).

Consigli e avvertenze

  • Per rimuovere tutte le altre parti, basta svitare dal phon telaio in plastica Remington come avete fatto con l'elemento di riscaldamento.

Come smontare Remington Rasoi

rasoi elettrici Remington possono essere smontati con pochi strumenti di base per la casa, se si desidera sostituire le batterie ricaricabili o smontare il dispositivo per vedere come funziona un vecchio rasoio.

istruzione

1 Rimuovere le due o quattro viti Phillips testa dal retro del rasoio Remington.

2 Togliere il coperchio posteriore dal rasoio, con un cacciavite a lama piatta per fare leva sul coperchio con delicatezza, se non si aprirà spegne da solo.

3 Se il coperchio ancora non si stacca, controllare sotto l'impugnatura in gomma sul retro della copertina con peeling al largo di individuare due viti nascoste su alcuni modelli. Rimuovere queste viti.

4 Rimuovere la cinghia della batteria vicino alla base dell'impugnatura da spuntare una estremità con un cacciavite a punta piatta.

5 Scollegare la batteria dalle staffe batteria montata sul circuito tagliando i fili della batteria. Sui modelli con batterie ricaricabili removibili, sollevare le batterie dal vano. rasoi elettrici Remington utilizzano in genere sia una batteria o di due o tre batterie AA, a seconda del modello.

6 Rimuovere il circuito estraendo le piccole viti che lo all'interno della copertina anteriore del rasoio.

7 Sollevare il gruppo rasoio rotante e lame di taglio di scanalature intagliate sulla testa della Remington, spingendo con la punta di un cacciavite a croce, se necessario, per farli scoppiare fuori.

8 Snap parte il complesso di lama rotante per separare il telaio lame, ingranaggi, piastra di ritegno e la testa, che ha la forma di un triangolo con tre fori all'interno.

9 Scollegare i fili del motore, sia tagliando i fili o utilizzando un saldatore a sciogliersi la saldatura fissare i due fili al vano batterie.

10 scattare il motore dal suo staffa partecipazione o rimuovere le due viti che fissano il motore in luogo, a seconda del modello Remington. Il motore è circa la metà delle dimensioni di una pallina da golf. È piana da un lato con spigoli arrotondati ed è installato all'interno di un alloggiamento di plastica bianca per assorbire le vibrazioni. Le viti di montaggio sono avvitati attraverso l'alloggiamento in plastica.

Come smontare un MS3-1000

La Remington MicroScreen3 TCT (Totale vicinanza Technology) modello MS3-1000 è un cordless, rasoio degli uomini ricaricabili del. È necessario smontare solo alcune parti per la pulizia o la conservazione - il corpo del rasoio principale, schermo e il gruppo di taglio, la testa del rasoio e la guardia rasoio. Come spesso accade, smontare il rasoio per la pulizia o la conservazione richiede solo di rimuovere gli stessi pezzi che inizialmente assemblato per iniziare a utilizzare il rasoio quando nuovi.

istruzione

1 Spegnere il modello Remington MicroScreen3 TCT MS3-1000 rasoio elettrico.

2 Posizionare la punta del dito indice sulla parte superiore della testa guardia del rasoio e il pollice sotto la parte posteriore, bordo inferiore della guardia. Applicare una leggera pressione verso l'alto della guardia con la punta delle dita e sollevare sul bordo posteriore con il pollice fino a quando si può tirare la guardia dal rasoio. Impostare la guardia da parte.

3 Afferrare i pulsanti sul lato della testa del rasoio tra il pollice e l'indice e spremere per sbloccare la testina di rasatura dal rasoio. Durante l'applicazione questa pressione, tirare la testa del rasoio dal corpo rasoio. Metterlo da parte.

4 Ripetere lo stesso processo spremitura sui pulsanti neri sui lati del gruppo schermo e taglierina per sganciarlo ed estrarlo dal corpo del rasoio. Posizionare il gruppo da parte.

5 Pulire o memorizzare le parti smontate, se lo desideri.

Consigli e avvertenze

  • Se il MS3-1000 rasoio ha raggiunto la fine della sua vita e la vostra necessità di smontare per rimuovere e smaltire le batterie, svitare e togliere le viti che fissano la parte superiore della custodia rasoio posto. Grip le estremità dei complessi lama e spremere leggermente fino assemblee allineano e quindi estrarre il contenitore dal corpo rasoio. Rimuovere i due pannelli laterali abitazioni. Svitare e togliere la vite che fissa la parte posteriore della custodia in luogo e tirare la parte posteriore dal rasoio. Estrarre il gruppo batteria dal rasoio e tagliare i fili con forbici o tronchesi per rimuovere le batterie.

Come impostare capelli in Remington Rulli

rulli Remington non sono solo strumento di styling di tua nonna più. Essi sono un ottimo modo per aggiungere morbide onde, ricciolo intenso o il volume. La bellezza di rulli Remington è che non sarà bisogno qualsiasi clip aggiuntivi (a meno che, naturalmente, si desidera clip supplementari) ed i rulli caldi rendere il processo rapido e facile. Con una serie di rulli e uno spray ambiente, sarete sulla strada giusta per capelli voluminosi in meno di un'ora e la maggior parte di quel tempo si spenderà di relax, mentre si attende per i riccioli per impostare.

istruzione

1 Lasciate che i rulli di riscaldamento per circa 15 minuti.

2 Separare una sezione di capelli dalla parte superiore della testa che è circa larga quanto il rullo. Il rullo si stacca se si afferra i capelli troppo quindi state attenti con lo spessore delle sezioni sono.

3 Spruzzare la sezione di capelli con uno spray cornice di uno spray capelli chiari; prestando particolare attenzione alle radici. Spazzola tra i capelli subito dopo la spruzzatura al fine di garantire che il prodotto è distribuito in modo uniforme.

4 Avvolgere le estremità dei capelli sotto il rullo. Se si tira su, piuttosto che sotto, le estremità dei vostri capelli si attaccano fuori e creare un look piuttosto grezzo. Avvolgere tutta la strada fino alle radici e fissare con il perno di Remington. Se ritenete che i vostri capelli è troppo spesso per i pin, è possibile utilizzare più grandi fermagli per capelli in plastica. È possibile utilizzare la fine di un pettine per tenere i capelli a posto come il vostro rotolo rullo; delicatamente scorrere una volta il rullo è stato assicurato.

5 Ripetere questa procedura fino a quando tutti i capelli è stato impostato in rulli. Assicurati di avvolgere i capelli intorno al rullo nella stessa direzione ogni volta. Se i ricci sono in tutte le direzioni diverse che sono suscettibili di guardare molto innaturale. Una volta che i capelli sono completamente fredde al tatto, spruzzare leggermente con l'impostazione spruzzo o capelli spray e lasciare che i rulli fissati per altri 10 minuti. Rimuovere clip con cura e spazzola tra i capelli delicatamente con la punta delle dita. Sentitevi liberi di spruzzare di nuovo con spray per capelli, come si vede in forma.

Consigli e avvertenze

  • Durante il processo di laminazione, se si trovano ai lati del le sezioni sono sciolti, spostare il rullo da lato a lato e arrotolare per aumentare la tensione. Usando uno spray lucentezza una volta i capelli è in stile è un ottimo modo per finire il look. Tuttavia, assicurarsi di utilizzare con parsimonia, come alcuni spray possono essere molto grassa, che può pesare i capelli giù.

Come Smontare un rimorchio di viaggio

Come Smontare un rimorchio di viaggio


Se avete un vecchio marciume o trailer di viaggio che perde, è possibile smontare il trailer di rimuovere il pugno nell'occhio dal vostro prato. Se muffe o insetti hanno preso il sopravvento il trailer, che dovrebbe essere smantellato per prevenire la malattia. È possibile smontare e ripristinarlo, o semplicemente scartare la rivestimenti in alluminio per contanti. roulotte d'epoca sono spesso restaurati da hobbisti e possono guardare come nuovo con un lavoro duro. Se il rimorchio non vale la pena il ripristino e lo si vuole rimosso, si può prendere alcune parti di rottami cantieri e discariche o parti di riciclo per l'utilizzo in altri progetti.

istruzione

1 Svuotare l'acqua nera e serbatoi di acque grigie in botti di batteria e prendere le botti per una stazione di scarico camper per il corretto smaltimento. acqua grigia è di solito va bene per scaricare a terra finché non contiene grasso, ma non si vuole l'acqua nera settica, che possono contenere sostanze chimiche, a mescolare con l'acqua a terra.

2 Sganciare tutti gli apparecchi elettrici e rimuovere i serbatoi di propano prima di iniziare la demolizione.

3 Utilizzare un cacciavite elettrico o trapano elettrico per rimuovere le viti dalla spoliazione che avvolge le finestre, quindi tirare attentamente ogni finestra in contatto in modo da non dover lavorare il vetro intorno rotto. Potrebbe essere necessario un Phillips, punta dritto conducente o quadrata per rimuovere le viti.

4 Rimuovere le luci di posizione e le luci di coda togliendo le viti per liberare gli involucri leggeri in plastica.

5 Svitare le cerniere su tutte le porte, toccare i perni di ogni cerniera, poi prendere la porta fuori. Rimuovere i perni mettendo un cacciavite piatto o scalpello sotto la testa del perno e toccando il calcio del cacciavite o scalpello verso l'alto con un martello.

6 Svitare tutte le viti sui lati e sul tetto di rilasciare ogni foglio di metallo. In molti roulotte, un unico pezzo di metallo si estende da un'estremità all'altra su ogni lato, ma più fogli sono impilati uno sopra l'altro per coprire l'altezza del rimorchio. Dopo aver rimosso la lamiera, vi è uno strato di compensato sottile sotto.

7 Ordina il raccordo smontato in pile da rottamare o riutilizzati. Se si sta ripristinando il trailer, è possibile utilizzare alcuni dei vecchi pezzi che sono in buone condizioni, oppure si potrebbe utilizzare per altri progetti, come ad esempio per un tetto su una piccola dependance.

8 Inserire gli artigli di un martello sotto le estremità del compensato e sollevare i punti metallici per rimuovere il legno. Il compensato potrebbe essere così sottile e marcio che si sbriciola semplicemente quando si applica la forza. Al termine rimuovere il compensato, tutto ciò che deve rimanere è lo scheletro in legno e l'interno del rimorchio.

9 Wedge un bar corvo o palanchino dietro gli armadi e panche e tirare la barra verso di voi per sollevare gli armadi dalle pareti. Potrebbe essere necessario inserire la barra in più punti fino a quando non si rompe completamente gratuito.

10 Tirare elettrodomestici come il forno, frigorifero o microonde a mano se non è venuto fuori con i mobili. Alcuni apparecchi sono built-in, mentre altri sono montati tra gli armadi.

11 Fare leva caratteristiche come il mobile lavabo, wc e doccia lontano dalle pareti con la barra corvo, nello stesso modo in cui è stato rimosso il resto dei mobili. Se tutte le altre strutture rimangono, li smantellare anche.

12 Rompere gli armadi e banchi fino a dimensioni più piccole con il piede di porco e un martello, una volta che si ottiene loro al di fuori. Avrete molto più spazio per farli a pezzi quando si è all'aperto.

13 Sollevare la moquette o altro pavimento a mano, partendo da un angolo e di lavoro la strada verso l'altro lato del rimorchio. Se un angolo non è già esposto dopo eviscerazione l'interno, usare l'artiglio del martello per prendere un calcio d'angolo.

14 Knock le piccole tavole di inquadratura con un martello. Un piccolo martello potrebbe fare il trucco, ma, a seconda della condizione delle schede del telaio, potrebbe essere necessario un martello pesante o mazza.

15 Sollevare il legno allentato dal pavimento per rivelare il telaio del rimorchio. Determinare se è possibile utilizzare il trailer per qualsiasi cosa, come ad esempio un nuovo trailer di viaggio, o si può semplicemente smantellarlo.

16 Rimuovere le viti di ciascun pezzo del cassone uno alla volta con un cricchetto smontare il telaio metallico. È possibile riutilizzare i pezzi di metallo se sono in buone condizioni o rottami per contanti.

Come smontare un viaggio Alarm Clock

Come smontare un viaggio Alarm Clock


Mentre gli orologi sono esistiti fin dai tempi antichi, sveglie personali sono stati solo intorno dal 1840. Da allora, poco è cambiato nella progettazione di base sveglia meccanica; tuttavia, ci sono stati parecchi versioni digitali di uscire negli ultimi anni. Se si vuole divertirsi smontare una sveglia da viaggio, ottenere una meccanica più tradizionale, come la versione digitale sarà probabilmente costituito da una sola vite in possesso di un circuito di un involucro di plastica. Un orologio sveglia da viaggio meccanico, tuttavia, rivelerà una ricchezza di ingranaggi nascosti e molle.

istruzione

1 Per impostare la sveglia per andare fuori e lasciare squillare fino all'arresto. Questo rilascerà l'energia immagazzinata nel meccanismo di allarme. Non fare questo se il vostro orologio è alimentato a batteria.

2 Svitare e togliere le due maniglie sul retro ruotando in senso antiorario. Questo dovrebbe consentire di rimuovere la piastra di copertura sul retro dell'orologio.

3 Utilizzare le pinze per svitare le manopole sulla parte superiore delle due campane e le due piedi. Questo è probabilmente necessaria se si dispone di un piccolo orologio a batteria. Per questi orologi è sufficiente svitare la piastra posteriore.

4 Tirare delicatamente il meccanismo dell'orologio fuori della cassa, tirare le mani fuori del viso e posizionare il quadrante dell'orologio verso il basso.

5 Trova le piastre metalliche che fissano il volto al meccanismo dell'orologio. Questi progetti dal retro del viso e ripiegati in fessure l'unità meccanica. li raddrizzare con le pinze in modo che è possibile rimuovere la faccia.

6 Dietro il volto è un grande ingranaggio. Estrarre questo fuori, insieme con i due ingranaggi più piccole dietro.

7 Guarda dentro il meccanismo e trovare la molla del bilanciere, che sarà una bobina di metallo rotonda equilibrato sopra una grande ruota. La molla di bilanciamento è fissato alla carcassa mediante un perno, in modo da sfilare il perno.

8 Gira la ruota sotto la molla in senso antiorario e vedere come la fine della bobina esce dal suo alloggiamento. La molla è ora distaccato.

9 Individuare la vite che fissa la ruota alla base; svitare questo per rimuovere il bilanciere e la molla.

10 Individuare i bulloni che fissano i due pezzi principali del corpo insieme. Parzialmente svitare i dadi che fissano questi.

11 Individuare la forcella pallet. Questo è un piccolo pezzo triangolare con un lato curvo. Si trova nei pressi del bilanciere. Si dovrebbe essere in grado di rimuovere questo dopo aver svitato i dadi. rimosso con successo, questo rilascerà la potenza della molla principale.

12 Continuare a svitare i dadi fino a quando è possibile separare le due parti del corpo meccanismo. Si dovrebbe vedere i grandi molle per l'allarme e l'orologio ora sciolto. Ora avete smontato tutte le principali parti di una sveglia da viaggio.

Consigli e avvertenze

  • Se l'orologio è interamente a batteria, esso non ha alcuna delle molle. Con questi orologi, tutto quello che dovete fare è separato dal corpo e rimuovere gli ingranaggi interni.
  • Non smontare un orologio che si desidera mantenere se non si è sicuri nella vostra capacità di rimontare di nuovo.

Come ricreare "Video Phone" di Beyonce & Lady Gaga Eye Make-up

Come ricreare "Video Phone" di Beyonce & Lady Gaga Eye Make-up


Cantanti Beyonce, (noto per la sua hit, "Single Ladies", e anche come attrice cinematografica) e Lady Gaga ( "Poker Face") sono riconosciuti non solo per la loro musica, ma il loro stile. Per il video del 2009, "Video Phone", Beyonce sfoggia un total black, ombretto opaco che le ali verso l'esterno dell'occhio. Questo aspetto sarà lusingare qualsiasi colore tono della pelle e degli occhi, ma si consiglia di indossare questo trucco solo per gli eventi notturni. Una lunga coda di cavallo o capelli pin-dritto completeranno il look.

istruzione

1 Applicare eyeliner nero per la linea delle ciglia superiori. A partire all'angolo interno dell'occhio, iniziano a delineare tutta la palpebra. Una volta portata di mano alla fine della piega, creare un'ala all'angolo esterno dell'occhio. L'ala dovrebbe estendersi verso l'esterno dalla linea delle ciglia superiori, come indicato nel video di YouTube, "Beyonce ft. Lady Gaga-Video Phone trucco Look."

2 Utilizzare il eyeliner per riempire il contorno delle palpebre che hai fatto. Esso non può essere completamente opaco, ma questo non è un problema.

3 Utilizzare ombretto nero per impostare il eyeliner nero sul coperchio. Pat l'ombretto delicatamente sulla palpebra con un pennello ombra.

4 Utilizzare un pennello liner per applicare l'ombretto nero per la linea delle ciglia inferiori. Aggiungendo l'ombra nera, si sta creando un effetto smokey.

Come Smontare un rimorchio cavallo

Con poche ore, un paio di buoni strumenti e un forte amico per aiutare, è possibile smontare un rimorchio cavallo senza troppi problemi. Avrete bisogno di una solida scaletta, torcia, cacciaviti o un avvitatore elettrico, martelli e un piccolo bar leva. Non dimenticare occhiali e guanti protettivi quando si lavora con il metallo tagliente. Ecco alcuni consigli per aiutarvi a smontare un rimorchio cavallo.

istruzione

1 Preparare il sito dove potrete smontare il rimorchio del cavallo. Posare un telo a terra dove è possibile inserire le parti più piccole del rimorchio cavallo smontato. Se si prevede di rimontare il rimorchio del cavallo, è una buona idea di prendere un paio di buone foto di esso e il numero delle parti, come rimuoverli. Montare gli strumenti e la protezione.

2 Iniziare a smantellare il rimorchio del cavallo rimuovendo gli accessori prima. Gli accessori includono tappetini, bar imbottite, catena o corda cravatta up, rack di fieno e divisori all'interno del rimorchio del cavallo. Qualsiasi accessorio che è stato installato lo scorso dovrebbe essere il primo ad essere rimosso.

3 Rimuovere le coperture dalle luci sul interno e l'esterno del rimorchio cavallo, quindi rimuovere eventuali lampadine. Continuare a rimuovere le parti più piccole del rimorchio cavallo, sia dentro che fuori, tra cui prese d'aria o ventilatori.

4 Utilizzare una pistola vite per rimuovere le viti che fissano le finestre. Rimuovere l'intera finestra, compresa la cornice e vetro insieme. Se avete intenzione di rimontare il rimorchio del cavallo, nota da che parte è stato rimosso da. Rimuovere le cerniere per le porte, cancelli o porte sfuggire quindi rimuovere le porte. Successivamente, rimuovere le cerniere per la rampa e la rampa stessa.

5 Togliere il gancio di traino e la palla. Potrebbe essere necessario una torcia per rimuovere il gancio di traino. Ricordatevi di indossare occhiali di protezione.

6 Posizionare la scala verso il rimorchio, assicurandosi che sia saldamente. Salire sul tetto del rimorchio cavallo per rimuovere il "tappo" in cima al tetto. Non rimuovere borchie muro o membri di supporto fino a dopo il tetto viene rimosso o non sarà supportato il peso sul tetto.

7 Rimuovere le pareti esterne prossimo. Assicurati di indossare guanti durante la rimozione delle pareti esterne in quanto sono composti da sottili di metallo affilato. Dopo che le pareti esterne sono in calo, rimuovere tutti i supporti interni rimanenti.

8 Smontare il piano, che è probabilmente il legno. Se avete intenzione di rimontare il rimorchio del cavallo, assicurarsi che il legno è numerato prima di rimuoverla. Infine, separare il telaio da assi. Il vostro rimorchio del cavallo è ormai smantellata!

Come smontare un orologio Kenneth Cole

Come smontare un orologio Kenneth Cole


orologi Kenneth Cole sono di fantasia, orologi di fascia alta. A volte, si potrebbe desiderare di pulire il vostro orologio o sostituire la batteria. Per fare uno di questi, è necessario smontare l'orologio. Questo è qualcosa che si può fare da soli se si è comodo fare così, ma se non siete, è meglio prendere l'orologio da un gioielliere. Prendendo a parte l'orologio richiede pochissima abilità e gli strumenti minimi; tuttavia, mettendo di nuovo insieme può essere un compito più impegnativo.

istruzione

istruzione

1 Posizionare il quadrante verso il basso su un panno morbido in modo da non graffiare la faccia.

2 Posizionare il cacciavite le viti sul retro dell'orologio e lentamente unscew fino a quando non è allentato.

3 Estrarre la marcia indietro l'orologio e metterlo da parte.

4 Togliere la batteria. Fare attenzione a non intaccare la batteria o farlo sporco, come la batteria può essere facilmente danneggiata.

5 Estrarre le molle e le viti dall'interno della guardia. Sii gentile e non forzare fuori tutte le parti, come si può danneggiare in modo permanente l'orologio se si è troppo forte. Metterli in un contenitore di sicurezza o in borsa in modo che non si perde nessuno di loro.

Come smontare un Banda Rolex

Come smontare un Banda Rolex


Anche se Rolex raccomanda che i loro cinturini essere dimensionati dai rivenditori autorizzati Rolex e gioiellieri professionali, lo smontaggio cinturino reale e processo di adeguamento è così semplice che richiede poca abilità o esperienza. Sia che smontare il vostro cinturino Rolex per rimuovere alcuni collegamenti in eccesso o per utilizzare i collegamenti come componenti di ricambio in un nuovo cinturino, è possibile risparmiare tempo e denaro, smontare il cinturino da soli.

istruzione

1 Preparare una superficie piana e pulita in una zona ben illuminata per eseguire la vostra smontaggio cinturino Rolex. Proteggere il volto del tuo Rolex con un panno morbido durante lo smontaggio di banda per evitare graffi e rigature.

2 Esaminate il cinturino per individuare le piccole perni metallici che fissano il gruppo in posizione su entrambi i lati del quadrante. Questi perni metallici devono essere spinti fuori per rimuovere il cinturino.

3 Spingere i perni metallici che fissano le bande per il volto del tuo Rolex con uno strumento di rimozione perno orologio o puntina. I perni sono progettati per essere difficile da rimuovere, quindi potrebbe essere necessario un paio di orologi o gioielli pinze ad ago per tirare fuori.

4 Guardate tra ciascuno dei link sul vostro cinturino Rolex per individuare i perni metallici che uniscono i collegamenti della band. Rimuovere ciascuno di questi perni di collegamento con il processo descritto al punto 3 per smontare il cinturino Rolex.

Consigli e avvertenze

  • Salvare i pezzi del vostro cinturino Rolex smontato in un piccolo sacchetto di plastica con cerniera. Questi pezzi possono essere utilizzati come componente di sostituzione del cinturino.
  • Per riassemblare il vostro cinturino Rolex, inserire i link di orologi insieme e sostituire i piccoli perni di collegamento in metallo. Spingere i perni di collegamento con uno strumento di rimozione perno orologio o battere con un martello di gioielli in gomma.
  • Prendendo a parte il tuo cinturino Rolex può invalidare la garanzia il produttore del vostro orologio.

Come smontare uno stand-up Lettino solare

Come smontare uno stand-up Lettino solare


Stand-up lettini abbronzanti sono una valida alternativa a quelli che richiedono che stabilisce. La distanza tra il conciatore e bulbo sono generalmente superiori, risultando in un tan raffreddamento. C'è anche meno rischio di addormentarsi in un lettino abbronzante stand-up. Il processo esatto per smontare un lettino abbronzante stand-up varia da marca e modello, ma la maggior parte letti sono assemblati in sezioni che possono essere smontati senza troppo sforzo.

istruzione

1 Scollegare l'unità.

2 Individuare le articolazioni che tengono insieme le sezioni. I giunti sono situati nella parte posteriore delle sezioni.

3 Svitare le articolazioni in ogni sezione. Le cerniere si staccherà.

4 Posare la prima sezione in basso. Individuare le viti alle estremità della sezione. La sezione conterrà molti file di luci.

5 svitare le viti alla fine della sezione di fissaggio del coperchio di plastica sopra le luci. Fare questo su entrambe le estremità. Rimuovere il coperchio di plastica.

6 Rimuovere ogni lampadina dalla sezione. Questo è solitamente fatto torcendo fuori della zavorra, ma ogni modello può usare un metodo diverso.

7 svitare montare la lampadina dalla shell sezione. Il supporto lampadina è il grande pezzo che contiene tutte le lampadine a posto. Le viti per questo sarà situato sotto le lampadine e alle estremità interne della sezione. Rimuovere il supporto della lampadina pezzo.

8 Esaminare ciò che rimane nel guscio sezione. Ci saranno un paio di cavi e altri componenti. Estrarre quelli fuori.

9 Ripetere i passaggi quattro a otto con ogni sezione rimanente.

Come smontare collega il braccialetto italiani

braccialetti di fascino italiani sono un modo divertente per personalizzare il vostro guardaroba. Si tratta di piccoli pezzi rettangolari di acciaio inossidabile con emblemi o disegni su di loro che si incastrano insieme per fare un braccialetto. Ci sono fascino per quasi tutto, dal cibo agli animali ai college e hobby, in modo da poter creare un braccialetto che misura la vostra personalità e gli interessi. Cambiare il fascino o link può sembrare difficile in un primo momento, ma una volta a ottenere il blocco di esso, rendendo il vostro bracciali perfetto diventa un compito facile e divertente.

istruzione

Prendendo parte le collega il braccialetto

1 Tenere il bracciale in modo che le immagini sui collegamenti sono parte destra in alto.

2 Scegliere un link per rimuovere. Rimozione di un collegamento sarà naturalmente accorciare il bracciale. Se si desidera mantenere la lunghezza del bracciale, sostituirlo con un altro collegamento.

3 Premere il fascino tra il pollice e l'indice. Non premere su altri collegamenti o sulle articolazioni del bracciale.

4 Applicare una pressione decisa con il pollice e spingere il collegamento a sinistra.

5 Il retro del collegamento è costituito da un gancio larghezza del collegamento, che si noterà come si preme sulla parte anteriore del collegamento. Poiché il gancio esce da sinistra, tirare per staccare il gancio dal link seguente. Questo può richiedere qualche manovra, ma vedendo il gancio è facile. Basta far scorrere fuori del collegamento adiacente.

Sostituzione Link

6 Premere il collegamento lontano sinistra verso sinistra, in modo che il gancio sporge sul lato sinistro. Questo è dove il nuovo collegamento è collegato.

7 Inserire il lato destro del nuovo collegamento sul gancio sinistra. Il gancio scorre tra la barra a destra e la porzione principale del collegamento.

8 Sbloccare il gancio del nuovo collegamento e collegarlo al link bracciale a sinistra. Questo attacca nello stesso luogo, come nel passaggio precedente.

Consigli e avvertenze

  • Utilizzare i pezzi di design sul fronte dei collegamenti per aiutare la presa pollice il link. Questo rende meno scivoloso.
  • Se siete mancini, invertendo queste direzioni (braccialetto hold a testa in giù e link spinta a destra) può essere più facile.
  • Se avete difficoltà cambiando i collegamenti a mano, gli strumenti sono a disposizione per contribuire a tirare loro a parte. Questo può essere utile per le persone con artrite o che altrimenti hanno difficoltà di applicare una forza sufficiente per i collegamenti braccialetto.

Come smontare un coltellino svizzero

Come smontare un coltellino svizzero


Se il vostro coltellino svizzero richiedere la pulizia o la sostituzione di un coltello, è necessario smontarla. Nonostante le piccole dimensioni i coltelli sono molto robusti, e quindi perché sono un compagno preferito per gli avventurieri. Con gli strumenti giusti, troverete rapidamente che smontare il coltello è un compito semplice.

istruzione

1 Rimuovere i lati dal coltello. Farlo prendendo un altro coltello tagliente, o cacciavite a taglio, e scivolare sotto una estremità del coltello per forzarlo aperto. Questo apparirà uno o due perni che sono attaccati ai lati a quella estremità del coltello. Ripetere il processo all'altra estremità.

2 Individuare la parte superiore del coltello. Questa sarà la fine che non dispone di un rivetto. Bloccare il coltello in una morsa con la parte superiore rivolta verso l'alto.

3 Allentare i perni. È necessario eseguire questa pur mantenendo le unghie nel tatto. Ciò può essere ottenuto utilizzando un chiodo finitura. In primo luogo è necessario appiattire la punta con un martello, mette il chiodo e ponendolo sopra del perno. Premere l'altro lato del chiodo leggermente con un martello finché il perno si stacca. Se non c'è bisogno di tenere i perni nel tatto, un trapano elettrico farà il lavoro in modo più rapido.

4 Rimuovere i perni. Dovrebbero far scorrere a destra fuori, ma se non usano il cacciavite per fare leva.

5 Prendete il vostro coltello fuori dalla morsa. Rimuovere ogni strato del coltello con le mani.

Consigli e avvertenze

  • Se si desidera mettere di nuovo insieme dopo lo smontaggio, prendere nota di dove si suppone che tutti i componenti di andare.

Come scegliere un phon

Come scegliere un phon


Si dice che solo un cattivo falegname incolpa i suoi attrezzi. Quando si tratta di styling, tuttavia, avere gli strumenti giusti può fare la differenza tra amare i vostri buoni giorni di capelli e che vogliono indossare un cappello ogni volta che si lascia la casa. Per rendere messa in piega più facile e più gratificante, si dovrebbe avere la migliore asciugacapelli per voi. Seguire questa procedura per scoprire che strumento fondamentale.

istruzione

1 Potenza è importante. Più alto è il wattaggio del vostro phon, più potente è il flusso di calore e l'aria sarà. Non c'è niente di peggio che sprecare i vostri preziosi minuti del mattino in attesa di una debole asciugacapelli. Assicuratevi che il vostro ha almeno 1750 watt. Se hai i capelli spessi, si consiglia un essiccatore con tra il 1900 e 2000 watt per il tempo di asciugatura più rapido possibile.

2 Considerando vostro tipo di capelli è anche importante. Quelli con i capelli naturalmente ricci vogliono mettersi in mostra avrà bisogno di un asciugacapelli con un allegato di diffusore per lo styling senza effetto crespo.

3 Se si utilizza il asciugacapelli per raddrizzare i capelli, si consiglia uno con tecnologia ceramica e tormalina. Un asciugacapelli con una stufa in ceramica emana più forte e più uniforme del calore per contribuire a raddrizzare i capelli mentre la tormalina (ioni che emettono cristalli negativi) promuove i capelli lisci e lucidi.

4 Se si utilizza il asciugacapelli per raddrizzare i capelli, si dovrebbe anche cercare uno che viene con un attaccamento ugello. Questo si concentra il flusso d'aria direttamente dove serve whiile promuove liscia asciugatura dei capelli più veloce e. Per eliminare volare via i peli, assicurarsi di puntare il beccuccio del phon in una direzione leggermente verso il basso alla sezione di capelli che si sta asciugando.

5 un asciugacapelli con velocità variabile e controlli di calore è sempre un buon acquisto. Utilizzare le impostazioni di calore e aria più elevati per rimuovere l'umidità in eccesso dai capelli quando si inizia per lo stile di esso. Passare a valori più bassi per lo styling più precisa e meno dannosi quando si è quasi finito.

6 Quelli con capelli fini o facilmente danneggiate devono anche scegliere un asciugacapelli con le impostazioni variabili. Mantenere il livello di potenza più bassa possibile fornirà styling delicato di serrature, belle vulnerabili.

7 Se si dispone di un taglio di capelli che si basa su lanci o è difficile da impostare, è necessario un essiccatore con un pulsante fresco colpo. Si farà di blocco in quel taglio di capelli un gioco da ragazzi. Ad esempio, per bloccare in un flip in fondo alla vostra acconciatura, utilizzare un pennello sfogo per capovolgere i capelli fuori e puntare il beccuccio del vostro asciugacapelli e sotto quella sezione di capelli. Una volta che i capelli sono riscaldata e secca, premere il pulsante di scatto fresco e dare la sezione di capelli un colpo d'aria fredda per quattro o cinque secondi. capelli riscaldata è più flessibile. Si può perdere la sua forma, ma il raffreddamento della parte in fretta impedisce questo.

8 Il peso di una asciugatrice è un altro fattore importante. Alcuni phon possono essere molto pesanti e causare i polsi e le braccia per stancare a metà strada attraverso il vostro hair styling. Se avete i capelli corti, il peso vi asciugatrice potrebbe non essere un problema; ma per quelli con i capelli lunghi che hanno bisogno di spendere più di 10 minuti l'essiccazione, si consiglia l'acquisto di un modello di luce. Alcuni pesano meno di 2 libbre.

9 Il prezzo è l'ultima, ma a volte il fattore più importante. Gli asciugacapelli possono variare di prezzo da $ 30 a un enorme $ 140. Mentre i modelli di fascia più alta tendono ad avere tutte le campane e fischietti, perfettamente buon asciugatrice è dotato di grandi caratteristiche per circa $ 40 o $ 60. Solo quelli un po 'più costosi avranno sia la tecnologia ceramica e tormalina. Ancora, si può facilmente ottenere tutte le caratteristiche desiderate da un asciugacapelli per meno di $ 100.

Consigli e avvertenze

  • Guardarsi intorno prima di acquistare un asciugacapelli. Confrontare i prezzi con quali caratteristiche il phon è dotato. Si dovrebbe essere in grado di trovare un prezzo medio phon con tutte le funzioni necessarie.
  • Anche se si desidera un asciugacapelli che riscalda abbastanza per asciugare i capelli stile e, si ricordi che un uso eccessivo di strumenti riscaldata può danneggiare i capelli. Utilizzare solo il un'impostazione elevato calore quando è necessario. Assicurati di condizione i capelli in modo da evitare l'essiccazione i capelli.

Come si pulisce un Remington rasoio?

Come si pulisce un Remington rasoio?


Il primo rasoio elettrico a secco è stato introdotto nel 1937 da Remington Rand, chiamato Chiudi rasoio. Da allora, l'azienda ha ampliato in modo esponenziale. Oggi ci sono un gran numero di rasoi per gli uomini e le donne disegnate da Remington. Uno dei più popolari, è il Microflex 200 rasoio. Seguendo alcuni semplici passaggi, è possibile pulire e mantenere il proprio Remington Microflex 200 rasoio, e assicurarsi che sia sempre in buone condizioni. L'ampia varietà di altri rasoi Remington sono mantenuti allo stesso modo.

istruzione

1 Afferrare il gruppo della testa dai tre creste e tirare fuori il rasoio.

2 spazzare il gruppo della testa e la tasca che contiene i capelli utilizzando il pennellino che arriva con tutti i rasoi Remington. Questo deve essere fatto su una base quotidiana dopo aver utilizzato il rasoio.

3 Svitare la manopola centrale per rimuovere le frese.

4 Sweep i capelli fuori da sotto le frese utilizzando il pennellino in dotazione. Mettere il rasoio di nuovo insieme.

5 Spruzzare sulla Remington Rasoio Saver lubrificante dopo ogni uso. Questo farà sì che il rasoio funziona correttamente.

Come utilizzare il Clipper Remington Short Cut

La Remington Short Cut Clipper è un tagliatore appositamente progettato usato per tagliare capelli corti. Il tagliatore è ampia e curva, rendendo più semplice per tagliare i propri capelli. L'ampiezza del tagliatore aiuta capelli tagliati in fretta, mentre gli abbracci a pale curve la forma della testa. La Remington Short Cut Clipper ha cinque impostazioni di taglio di capelli. Le impostazioni possono essere regolate con il turno di un quadrante, invece di lame di commutazione.

istruzione

1 Ruotare il Clipper in posizione "Off".

2 Far scorrere la guida nasello regolabile sopra la parte superiore del tagliatore. Si sentirà il pettine click sul posto, indica che è saldamente fissato.

3 Girare la ruota rotolo alla lunghezza desiderata. Ruotando la rotella verso la parte superiore dei risultati Clipper una lunghezza, e rotolare la ruota verso il fondo dei risultati Clipper una lunghezza più corta.

4 Avviare il taglio di capelli nella parte posteriore della testa, utilizzando il clipper di fare movimenti verso l'alto e corto rivolto verso la sommità della testa.

5 Continuare fino a quando i capelli sulla parte posteriore della testa è completamente tagliato.

6 Tagliare i capelli alla sommità del capo con movimenti anteriori-to-back fino a quando tutta la parte superiore viene tagliato.

7 Utilizzare dettaglio trimmer per tagliare i capelli intorno alle orecchie e nuca. Rilasciare il tasto trimmer dettaglio e far scorrere il trimmer fuori.

Come smontare un Jacket Oakley Mezza

Oakley è stato nel business di fare gli occhiali da sole alla moda, di fascia alta da metà degli anni 1970. A differenza di altri occhiali da sole, occhiali da sole Oakley sono noti per essere realizzati con una struttura in un unico pezzo, il che significa che le estremità non piegano come quelle di altri occhiali da sole. Ciò significa anche che ci sono meno pezzi per rimuovere durante lo smontaggio di un paio di Oakley. Infatti, per alcuni modelli come la giacca mezza popolare, è semplice come rimuovere le lenti.

istruzione

1 Afferrare il telaio saldamente con una mano, e l'obiettivo si sta tentando di rimuovere con l'altra.

2 Estrarre l'obiettivo verso il basso mentre si spinge verso il basso sul telaio con il pollice della mano che tiene la cornice. Fate questo fino a quando l'obiettivo si apre sciolto.

3 Ripetere i passaggi uno e due con l'altra lente.

Come smontare un Chi Flat Iron

Il Chi è un ferro da stiro in ceramica prodotto da Farouk Systems, Inc. L'azienda produce attrezzi dei capelli di fascia alta e prodotti. Il Chi serve a riscaldare fino a 350 gradi. Quando viene utilizzato per lunghi periodi di tempo, il dispositivo può trasformare capelli ricci o ondulati a diritto. Il Chi è progettato con un cavo girevole 360 ​​° che consente di raddrizzare i capelli tutto intorno alla testa senza cambiare la posizione del flatiron. Spesso il cavo di alimentazione pantaloncini fuori; è necessario prendere lo distingue per lavorare su di esso. Smontaggio questo prodotto è relativamente semplice.

istruzione

1 Scollegare il Chi dalla presa elettrica. In caso contrario si traduce in una scossa elettrica.

2 Modificare l'interruttore di alimentazione sull'unità su "Off".

3 Utilizzare la spatola per rimuovere circolare, plastica Chi coprire la parte inferiore del raddrizzatore. Inserire il bordo del coltello sotto il pezzo di plastica e spingerlo verso l'alto come una leva.

4 Tenere i lati del raddrizzatore insieme con una mano. Rimuovere le viti (con il cacciavite a croce) che risiedono sotto il tappo circolare rimosso al punto 3.

5 Togliere la mano lentamente e separare le due metà. Attenzione per la molla nella parte inferiore dell'unità che possono saltar fuori.

Consigli e avvertenze

  • Scollegare sempre il Chi dalle prese elettriche prima dello smontaggio.

Come smontare un Bell Ross

Bell Ross è una società che produce una vasta gamma di orologi da polso. Come altri orologi da polso, un orologio Bell Ross è costituita da una moltitudine di componenti interni delicati, come una batteria, molle e ruote. Se hai problemi con il tuo orologio Bell Ross, aprire l'unità per diagnosticare i problemi. In alternativa, si può semplicemente smontarlo per ottenere una migliore comprensione della meccanica di orologi.

istruzione

1 Ruotare l'orologio di lato e individuare l'area del cinturino in cui si collega l'orologio stesso. Premere lo strumento metallico appuntito nel perno connettore sul lato del cinturino per spingerlo fuori. Ripetere il passo con il perno sul lato opposto della stessa fascia e rimuovere la banda dall'orologio. Ripetere con la banda rimanente sull'altro lato dell'orologio.

2 Girare la guardia e inserire la punta del vostro banco (Hobby) coltello nella cucitura in cui il pannello posteriore si collega al orologio. Fare leva per far apparire il pannello.

3 Utilizzare le pinzette per far scorrere il sottile chiusura in metallo sopra la batteria circolare a lato; questo libererà la batteria.

4 Togliere la batteria dal orologio e metterlo da parte.

5 Inserire la fine del caso apertura nella cucitura sul lato del quadrante dove si collega al corpo di guardia. Fare leva fino a pop off il quadrante.

6 Utilizzare il cacciavite di precisione per rimuovere tutte le viti sul quadrante.

7 Utilizzare le pinzette per rimuovere le sezioni del quadrante. Utilizzare le pinzette per rimuovere le lancette dell'orologio se sono collegati al centro del quadrante.

8 Utilizzare le pinzette per rimuovere le molle e ruote dall'interno del corpo dell'orologio.

Come smontare un orologio Wenger

Wenger, il creatore di prodotti dell'esercito svizzero, i produttori di una linea di orologi cronografo. Cronografi sono orologi che funzionano anche come un cronometro. Se avete intenzione di pulire o riparare le parti meccaniche interne di un orologio Wenger, è necessario smontarlo prima. Nel prendere parte l'orologio, di gestire ogni parte con cura. Prestare attenzione alla posizione di ogni parte per aiutarvi durante il rimontaggio.

istruzione

1 Inserire la punta di un caso coltellino svizzero nella scanalatura sul retro dell'orologio. Fare leva sul retro aperta orologio. Rimuovere la parte posteriore e metterlo da parte. Estrarre i gambi fuori, per quanto se ne andranno. Estrarre l'interno dell'orologio attenzione dalla scatola e collocarlo su una superficie piana, lato rivolto verso l'alto. Fare leva libera con un caso coltellino svizzero, se non è possibile rimuovere con le dita.

2 Tirare la ruota ora (il quadrante di tempo) con le pinzette e rimuoverlo.

3 Inserire uno strumento stelo nel lato dell'orologio, dove si trovava il quadrante centrale girando. Tenere lo strumento stelo in posizione in modo che il meccanismo di avvolgimento non si muove. Rimuovere lo scatto con una pinzetta. Il click è il piccolo cerchio situato vicino agli ingranaggi.

4 svitare la vite che tiene l'equilibrio rubinetto in posizione con il cacciavite appropriata. Rimuovere l'equilibrio rubinetto con una pinzetta per rivelare il ponte di pallet. Svitare le viti che fissano il ponte del pallet in posizione con il cacciavite appropriata. Il pallet sarà visibile; rimuovere con una pinzetta.

5 Rimuovere le viti che fissano il ponte di comando del treno in posizione con il cacciavite appropriata. Il ponte della ruota del treno è il pannello senza una marcia su di esso. Rimuovere il ponte di comando del treno con una pinzetta. Alcuni ruote saranno esposti.

6 Estrarre le ruote con una pinzetta, lavorando dall'alto verso il basso.

7 svitare il cricchetto, che è il più grande dei due ingranaggi, con il cacciavite. Rimuoverlo con le pinzette. La vite scatto sarà esposto. Rimuovere con il cacciavite appropriata. Rimuovere la molla adiacente con una pinzetta.

8 Utilizzare il cacciavite per svitare la corona dentata, che è l'ingranaggio rimanente. Rimuoverlo con le pinzette. Rimuovere la rondella che è esposto con una pinzetta. Svitare le viti sul ponte botte, che è il pannello restante, con il cacciavite. Rimuoverlo con le pinzette. La ruota centrale sarà esposto. Rimuovere la ruota centrale con una pinzetta. Rimuovere la canna con una pinzetta.

9 svitare la leva di regolazione con il cacciavite appropriata. Rimuoverlo con le pinzette. Rimuovere le due piccole ruote che sono esposti con una pinzetta. Rimuovere la molla e la leva che sono esposte con le pinzette. Fare attenzione quando si rimuove la leva; è sotto tensione e potrebbe uscire rapidamente. Lavorare lentamente e muovere gratuitamente con attenzione.

10 svitare la vite sul lato del corpo dell'orologio. Gli steli sarà rilasciato. Togliere i gambi con una pinzetta.