come si toglie la lacca dei capelli

Come rimuovere residui di lacca dei capelli

Come rimuovere residui di lacca dei capelli


Se si nota che i capelli ha un accumulo di lacca per capelli, è necessario rimuovere in modo corretto. Hairspray particelle possono causare il cuoio capelluto a diventare traballante, ei capelli può formare una pellicola grassa. Invece di applicare la lacca per capelli in una zona concentrata o vicino al vostro cuoio capelluto, assicurarsi che si applica in modo uniforme. Lavare i capelli dopo l'applicazione di lacca per tenerlo da costruire nei capelli.

istruzione

1 Aggiungi il quantità desiderata di shampoo per una piccola ciotola. In genere, si avrà solo bisogno di aggiungere 1 a 2 cucchiaini. di shampoo, ma ciò dipenderà dalla lunghezza e lo spessore dei capelli.

2 Combina 1 cucchiaio. di bicarbonato di sodio per lo shampoo.

3 Mescolare il bicarbonato di sodio e shampoo insieme. Questo formerà una pasta.

4 Applicare il bicarbonato di sodio e incolla shampoo per i capelli. Massaggiare sui capelli.

5 Sciacquare la pasta dai capelli. Riapplicare la pasta per i capelli se l'accumulo esiste ancora. Applicare la miscela con un pettine per grave accumulo di lacca per capelli.

6 Aggiungere un condizionatore per i capelli. Seguire le istruzioni sulla bottiglia condizionatore.

Consigli e avvertenze

  • Utilizzare aceto di mele se il bicarbonato di sodio non funziona. Lavare i capelli con il vostro normale shampoo. Sciacquare lo shampoo dai capelli con acqua fredda accuratamente.
  • Versare 1 tazza di aceto di mele sui capelli. Assicurati di coprire tutte le aree che contengono residui di lacca per capelli. Applicare il condizionatore per i capelli per eliminare l'odore di sidro di mele.

Come lavare & Style indiana naturale dei capelli di tessitura

Come lavare & Style indiana naturale dei capelli di tessitura


tessitura dei capelli indiani naturale è un metodo di applicazione di estensioni dei capelli indiani di capelli naturali. estensioni dei capelli indiani corrispondono capelli naturali, da fine capelli caucasico di capelli afro-americano di massima, ed è disponibile in texture lisce o ricce. Quando tessuta nei vostri capelli, estensioni dei capelli indiani aspetto naturale e contribuire a dare un nuovo look o per rendere i capelli più lunghi, più spessi e più piena. Il tessuto dei capelli indiani guadagnato in popolarità grazie alla sua consistenza, durata e flessibilità in base alle indiani Diva Locs. La cura adeguata per queste trame è essenziale per garantire che rimangano integri e si ottiene l'uso a lungo da loro.

istruzione

Lavaggio

1 spazzola i capelli indiani naturali tessitura delicatamente con una spazzola morbida in qualsiasi momento durante il giorno, e anche prima di andare a letto e prima di lavare i capelli. Evitare di tirare sui capelli. In primo luogo, spazzola le estremità, poi lentamente si sale verso le radici, come raccomandato dalla Società Internazionale dei capelli. spazzolare sempre in questo modo, ma in un movimento verso il basso ed evitare la spazzolatura con durezza, come raccomandato dalla Guida Hair Extension.

2 Utilizzare le dita per pettinare la trama durante il giorno, soprattutto se si hanno le estensioni treccia. In questo modo, si può mantenere i capelli dal groviglio o annodare.

3 Lavare i capelli, tra cui la trama, come si farebbe lavare i capelli naturali ogni tre-cinque giorni con uno shampoo idratante e balsamo. capelli spazzola prima del lavaggio, quindi applicare balsamo per i capelli, ma non lavare fuori. Precondizionamento causerà lo shampoo di essere più delicato sui capelli. Lavare i capelli una o due volte con shampoo, risciacquare e usare il condizionatore.

4 capelli Trattare con il condizionatore, ma assicurarsi di seguire le istruzioni sulla sua bottiglia e sia sciacquarlo dopo pochi minuti o lasciare in, come raccomandato dalla società. Lasciare in condizionatore aiuta ad ammorbidire la trama e lo rende più gestibile, secondo indiani Diva Locs.

Messa in piega

5 capelli asciutti naturalmente o con un asciugacapelli, ma, se possibile, il bastone di asciugatura ad aria, dato che non si asciuga i capelli tanto come una lattina asciugacapelli. asciugatura ad aria aiuterà anche a evitare l'effetto crespo e oltreoceano selvaggia fili. Il calore è duro sul tessuto dei capelli e può causare a danneggiare più veloce.

6 capelli stile utilizzando un raddrizzatore dei capelli, ferro di arricciatura oi rulli. Trattare il vostro tessuto dei capelli indiani come si farebbe curare i vostri capelli naturali. Se si dispone di un tessuto riccio e stenderla con un raddrizzatore, si noti che tornerà al suo stato originale dopo ricci si lava e asciugare. Inizia con un po 'di gel per capelli e impostare la vostra acconciatura con lacca, una volta fatto per una tenuta extra.

Raddrizzare i capelli per scivolare un raddrizzatore la sua lunghezza dalla radice alla punta.

Curl capelli con un ferro arricciacapelli posizionando un filo sulla canna del ferro e curling capelli dalla radice alla punta o solo alle estremità.

Situato capelli in rulli per onde sciolti, colpo secco per qualche minuto, poi filoni separati con le dita una volta che si rimuovono i rulli.

7 stile di capelli con prodotti per lo styling come gel, spray per capelli o pomata per lo stile dei capelli durante il giorno, ma utilizzare il meno possibile per evitare l'accumulo. Lavare i prodotti completamente durante il lavaggio dei capelli in modo che nessun residuo viene lasciato sui capelli. Se il nuoto in acqua salata o in una piscina, lasciare i capelli giù e applicare uno spray-in condizionatore dopo.

8 colori il vostro tessere indiano una volta che hai l'estensione tra i capelli naturali utilizzando qualsiasi tipo di capelli prodotto da colorare, se è colore o mette in evidenza all-over. Questo intreccio può essere trattata chimicamente o trasformati, però, la colorazione o la permanente dovrebbe essere fatto da un parrucchiere. condizioni i capelli per mantenerne l'umidità dopo che è stato trattato chimicamente.

Consigli e avvertenze

  • capelli stile in uno chignon o coda di cavallo e sicuro con un capello elastico prima di andare a letto la sera per evitare che si aggroviglia. In alternativa, è possibile coprire la testa con un involucro di capelli e capelli tuck sotto l'involucro.

Come rimuovere residui di nicotina dei capelli

Come rimuovere residui di nicotina dei capelli


Come rimuovere residui di nicotina dei capelli. Uno dei tanti effetti collaterali indesiderati del fumo di sigaretta e il fumo passivo è l'accumulo di grasso residuo nei capelli. Il fumo di sigaretta sembra rimanere tra i capelli molto tempo dopo l'esposizione al fumo, ed è ancora più grave per i forti fumatori. Fortunatamente per coloro che sono spesso esposti al fumo, si può rapidamente e facilmente rimuovere i residui e l'odore di nicotina senza danneggiare i capelli.

istruzione

1 Fare un risciacquo residuo-rimozione che neutralizzare gli odori e rimuovere l'accumulo di nicotina grassa dai capelli. Combina 1 cucchiaio. aceto di mele, 6 cucchiai. birra scura, e 2 tazze di acqua distillata.

2 Lavare i capelli come normale e applicare la soluzione a freddo residuo-rimozione per i capelli, alla fine della vostra doccia. Se sei un fumatore, essere sicuri che il risciacquo raggiunge il cuoio capelluto, come fonte di residuo oleoso nicotina è venuta in gran parte dalle ghiandole di olio nel cuoio capelluto.

3 Lavare i capelli leggermente con acqua pura, se lo si desidera, oppure lasciare il risciacquo nei capelli per ottenere i migliori risultati, torcendosi a secco e lo stile, come al solito. Lasciando il risciacquo in non danneggiare i capelli da aceto di mele è lo stesso pH come il cuoio capelluto, proteggere i vostri oli naturali e prevenire secca prurito del cuoio capelluto. Si noterà l'odore di aceto di mele, come i capelli sono di essiccazione; Tuttavia, una volta asciugare accuratamente senza profumo dovrebbe essere notato.

4 Usa il risciacquo con la frequenza necessaria per bei capelli, la nicotina senza residui.

Come fare Clip-nelle estensioni dei capelli per denaro

Fare estensioni dei capelli della clip-in è una delle cose più facili che si possono fare. E 'anche possibile fare un po' di soldi nel processo --- se si ha un po 'di know how. Questo articolo discuterà entrambe le parti del processo: la costruzione delle estensioni dei capelli, e la pianificazione aziendale che è coinvolto.

istruzione

Come fare Clip-nelle estensioni dei capelli per denaro

1 Inizia con la raccolta di piccoli campioni di capelli, o comprare un po 'a titolo definitivo. Si può essere in grado di ottenere campioni gratuiti nei negozi di bellezza locale o online. Di solito è necessario acquistare i capelli da soli. A seconda del budget, si può scegliere di iniziare con due o tre sfumature di colore dei capelli. Brunette, bionda e rossa sono buoni antipasti. Non è necessario mantenere uno stock di capelli.

2 Si ordinare le trame dei capelli per il vostro cliente dopo aver effettuato una corrispondenza colore. Una trama dei capelli è un po ' "cortina di capelli" o singolo strato di capelli che è attaccata alla sommità da un pezzo di tessuto speciale. Quando li si acquista, verranno senza i clip, e si dovrà cucire loro su te stesso. Avremo a quel passo breve. Si può anche scegliere di mantenere un piccolo anello con una varietà di campioni di capelli in diverse tonalità, in modo da avere una corrispondenza esatta dei tuoi capelli clienti quando vanno a comprare i capelli. Questo anello non sarà trame, solo piccoli pezzi di capelli come quelle che si vedono di fronte a scatole di colore dei capelli nei negozi di bellezza.

3 Acquista capelli umani di 100 per cento in ombra i capelli del vostro cliente. capelli sintetici è disponibile per la vendita, ma poche persone usano capelli sintetici. Non può essere designato il modo può capello umano e non guardare o sentire come capelli veri. Inoltre, i capelli umani al 100 per cento è ottimale perché si può stare certi non c'è nessun pelo immersa nella trama dei capelli. Le trame dei capelli devono essere confezionati e in buone condizioni.

4 Acquista la fermagli per capelli, ago e filo separatamente. È possibile utilizzare un ago e filo di cotone ordinaria per cucire le clip su. Le clip saranno piccole clips metalliche che spuntano fuori quando si mette pressione su di loro. Essi dovrebbero essere nella sezione di estensione dei capelli in qualsiasi salone di bellezza.

5 Fissare le clip alle trame di capelli da loro cucire su. Il lato in gomma della clip deve essere toccare la trama dei capelli. Assicurarsi che i fermi siano ben fissati per la trama. Clips hanno bisogno di essere attaccato su ogni 2 o 3 pollici.

Come avviare il business

6 Vai sul sicuro contattando un agente di assicurazione, un avvocato e forse un contabile. Se state pensando di avviare un'impresa, di solito è meglio essere preparati. Ci sono una serie di cose che potrebbero andare male --- e si vuole essere coperti se lo fanno --- come qualcuno decidere di citare in giudizio per un prodotto inferiore, si accusa di sovraccarico o di adottare pratiche commerciali male. Inoltre, potrebbe essere necessario l'aiuto di un commercialista preparare le tasse ogni anno, dal momento che sarai considerato autonomi.

7 costruire una base di clienti ospitando parti o pubblicità attraverso i mezzi locali. Giornali, riviste e volantini possono aiutarvi a iniziare il vostro business.

Base 8 contatto con i clienti passati. Essi si farà riferimento ai loro amici e tornare a voi quando hanno bisogno di nuove estensioni.

Consigli e avvertenze

  • Più basso è il costo dei materiali si acquista per la vostra attività, maggiore è il profitto si può fare. negozio di confronto per le migliori offerte disponibili.
  • Come con qualsiasi attività commerciale, il fallimento e la perdita sono un possibile risultato.

Come per promuovere la crescita dei capelli per donne nere

Come per promuovere la crescita dei capelli per donne nere


E 'sbagliato pensare che le donne nere non possono crescere i capelli lunghi; il problema è in realtà mantenendo la lunghezza di una volta che è cresciuto. Spargimento e rottura dei capelli creare l'impressione che i capelli non sta crescendo. È possibile evitare sia spargimento e la rottura utilizzando la cura adeguata.

istruzione

Come per promuovere la crescita dei capelli per donne nere

1 Mantenga il vostro cuoio capelluto pulito. Shampoo i capelli e il cuoio capelluto con uno shampoo senza solfati quando diventa grassa o rivestiti di prodotti per lo styling. L'olio e prodotti possono ostruire i pori. shampoo senza solfati, non sono dure sui capelli e del cuoio capelluto. Non danneggiare il cuoio capelluto da graffi con le unghie, mentre lo shampoo i capelli. Invece, utilizzare un delicato movimento circolare con la punta delle dita per aumentare la circolazione del sangue al cuoio capelluto.

2 Aggiungere l'umidità per i capelli; capelli secchi rompe facilmente. Aumentare l'assunzione di acqua per costruire l'umidità interna. Utilizzare sempre un condizionatore profondo dopo lo shampoo. Per ottenere i migliori risultati, coprire i capelli con un tappo di plastica e sedersi sotto un essiccatore con cappuccio con la temperatura impostata sul medio per 15 a 20 minuti. Il calore aiuterà il condizionatore penetrare i capelli.

3 Le ciocche di capelli sono composti per lo più di proteine, in modo da utilizzare un trattamento di proteine ​​per i capelli per aumentare la resistenza e impedire la rottura. Eseguire un trattamento proteine ​​ogni 2 o 3 settimane capelli stirati chimicamente. L'applicazione di un uovo può aggiungere proteine ​​e rafforzare i capelli. Mescolare un uovo con 1 cucchiaio. l'acqua e il lavoro tra i capelli. Coprire i capelli con un tappo di plastica e risciacquare abbondantemente dopo 15 a 20 minuti. Non sedersi sotto un essiccatore con cappuccio con il calore - non è facile da lavare uova strapazzate dai capelli.

4 pettinare i capelli con un senza soluzione di continuità pettine a denti larghi, senza soluzione di continuità pettine non intoppo e rompere i capelli. pettini a denti fini tirare fuori i capelli quando pettinatura e districante.

5 Aumentare il tempo tra le applicazioni relaxer chimici se si raddrizzare chimicamente i capelli. Rilassanti usati impropriamente possono indebolire i capelli e danneggiare i vostri capelli e del cuoio capelluto. neutralizzare sempre il relaxer e lavare accuratamente tutte le sostanze chimiche. Mantenere il relaxer sul solo la nuova crescita dei capelli. Si potrebbe desiderare di avere uno stilista professionista di eseguire tutti i servizi chimici.

6 Tagliare le vostre estremità danneggiate. estremità danneggiati e dividere può viaggiare il vostro albero dei capelli e causare rotture. Impedire loro seguendo i punti 1-5. Una volta che avete estremità sani, proteggerli dalle intemperie e sfregamento contro tessuti ruvidi, ad esempio lana, indossando un updo.

Consigli e avvertenze

  • Se si portano i capelli tesse o trecce, fare in modo che non siano troppo strette.
  • Utilizzare sempre un prodotto styling protectant calore quando si utilizzano strumenti di calore-styling.

Come addestrare per la rimozione dei capelli Sugaring

Sugaring è un metodo di depilazione simile alla ceretta. E 'popolare perché è pubblicizzato come essere più efficace e meno doloroso di ceretta tradizionale. pasta zuccheraggio e gel sono anche chimico-libera e fatta di ingredienti semplici per la casa.
Sugaring può essere fatto più spesso di quanto ceretta tradizionale, perché pasta zuccheraggio in grado di rimuovere i peli più corti di cera. Sugaring comporta anche peli superflui crescere indietro più leggero e più morbido. A volte i peli superflui completamente smette di crescere seguendo diversi trattamenti dozzina zuccheraggio.
È possibile acquistare i kit zuccheraggio da utilizzare a casa, o fare zuccheraggio pasta da soli. La formazione di utilizzare sia la pasta e il gel è semplice, richiede solo pratica e pazienza.

istruzione

Gel Sugaring

1 Mescolare 2 tazze di zucchero, ¼ di tazza di succo di limone e ¼ di tazza di acqua in una casseruola. Mescolare a fuoco medio-alto fino a quando il composto bolle. Ridurre il fuoco a medio-basso e fate sobbollire per 25 a 30 minuti, mescolando di tanto in tanto fino a quando il composto diventa di colore ambra scuro. Tutto ciò che più leggero non sarà sufficiente appiccicoso.

2 Versare il composto in un contenitore di plastica resistente al calore e lasciate raffreddare fino a che i lati del contenitore sentire caldo piuttosto che caldo. Questo gel zuccheraggio è usato quasi esattamente come la cera di rimozione dei capelli.

3 Prima pratica usando il gel zuccheraggio su te stesso. Provalo sulle gambe; questo farà sì che la minor quantità di dolore e di essere il meno visibile, se si commette un errore.

4 strisce taglio di jeans larghi circa tre pollici e sei pollici di lunghezza. Spolverate la gamba di talco, strofinando su uno strato sottile per proteggere la pelle. Utilizzare un bastone di legno per diffondere un sottile quantità di gel nella stessa direzione della crescita dei capelli, da circa sei pollici in su la gamba alla caviglia.

5 Premere una striscia di denim sul gel zuccheraggio e strofinare con forza per una decina di secondi. Tirare la pelle tesa con la mano non dominante e tirare la striscia velocemente via con la mano dominante nella direzione opposta alla crescita dei peli.

6 Polvere prossima sezione di talco e utilizzare il gel rimanente sulla striscia di denim per rimuovere i peli. Se questo non funziona, applicare il gel fresco. Pratica sulle gambe più volte prima di passare per le braccia o del viso. Quando si arriva tutti i capelli ogni volta, è possibile iniziare ad offrire i propri servizi ad amici e parenti.

Sugaring Incolla

7 Attendere che il gel zuccheraggio si raffredda completamente, possibilmente durante la notte. Si dovrebbe comunque avere una consistenza gelatinosa, ma essere fresco al tatto.

8 Si sviluppa talco sopra la zona che si desidera zucchero. Raschiare un poco di pasta zuccheraggio dal contenitore, circa le stesse dimensioni di una pallina da ping-pong. Rotolare in una palla e diffonderlo su tutta l'area in polvere con le dita nella direzione opposta alla crescita dei peli.

9 Premere le dita nella estremità superiore della sezione incollata. Rimuovere la pasta nella stessa direzione della crescita dei capelli in picchiettando rapida, chiamato "sfogliando". Stendere la pasta in una palla e utilizzare fino a quando non è più appiccicoso. Pratica la tecnica.

Consigli e avvertenze

  • Utilizzare gel peli più lunghi e incolla su quelli corti, fino a 1/16 di pollice. Gel deve essere utilizzato su capelli ¼ di pollice o più.

Come prendersi cura di estensioni dei capelli umani

estensioni dei capelli sono un modo meraviglioso per aggiungere i punti culminanti, spessore o semplicemente rendere i capelli più lunghi. Mentre possono migliorare drammaticamente il vostro sguardo, se non sono presi cura di correttamente, essi non fare molto per voi. Questi semplici consigli vi aiuteranno a prendere la migliore cura delle vostre estensioni dei capelli in modo che possano durare a lungo ed otterrete i vostri soldi.

istruzione

Come prendersi cura di estensioni dei capelli umani

1 Sii gentile. Una delle cose più importanti circa le estensioni dei capelli è che dovete bambino loro. Quando si sta spazzolando i capelli, essere gentile. Senza il trattamento adeguato, le vostre estensioni dei capelli otterranno nocive rapidamente.

2 Lavare con prodotti idratanti per la cura dei capelli. Questo passaggio è particolarmente importante se si utilizza la clip nelle estensioni dei capelli perché i capelli non sarà possibile ottenere alcun dell'umidità dagli oli naturali vostro cuoio capelluto produce. prodotti idratanti per la cura dei capelli non mancherà di tenere i capelli sani. Se non potete mancare alla lucentezza, usare un siero. Molti prodotti per la cura dei capelli che promuovono il lustro hanno un'influenza di secchezza su capelli.

3 Non dimenticare di condizione di profondo. Una volta alla settimana si desidera profonda condizione le estensioni dei capelli. Lasciare sui capelli per circa 20 o 30 minuti e risciacquare. Questo ulteriore TLC darà i capelli una spinta in più idratante.

4 Mantenere questi scopi tagliati. Non importa quello che fai, le estensioni dei capelli saranno inevitabilmente ottenere le doppie punte. Il modo migliore per mantenere le doppie punte da ottenere fuori controllo è a loro assetto regolarmente. Tagliare le estremità dei capelli ogni 6 a 10 settimane. Tenete a mente che non si vuole tagliare troppo, altrimenti si perde rapidamente la lunghezza dei vostri capelli. O si può fare da soli o far assetto un professionista.

5 Utilizzare un protectant di calore. Al giorno d'oggi, quasi tutti usano elettrodomestici riscaldate su i capelli. Che si tratti di un asciugacapelli, ferro arricciacapelli o il ferro piano, tutti hanno una cosa in comune: danneggiano i capelli. Se si desidera rendere le estensioni scorso, la soluzione migliore è quella di utilizzare un protectant di calore ogni volta che si utilizza un apparecchio di riscaldamento per i capelli. Questo semplice passo consentirà di evitare la rottura e tenere le serrature un ottimo aspetto molto più a lungo.

Consigli e avvertenze

  • Lavare le estensioni ogni 2 o 3 giorni. Questo impedirà loro di ottenere asciugato a causa di più di shampoo e condizionata.
  • Assicurati di tagliare con cura i capelli. Essa non ricrescono!

Le istruzioni su come cucire in un tessuto dei capelli

Le istruzioni su come cucire in un tessuto dei capelli


Cucito in, chiamato anche treccia tessitura, è un metodo di collegamento di un tessuto dei capelli. Questo metodo è molto più gentile ai capelli rispetto all'utilizzo di calore e chimici adesivi. Formare una base o di fondazione a cucire i capelli darà la stabilità trama e aiutarlo a rimanere in più. È possibile lavare i capelli, andare in piscina, pettine e acconciare i vostri capelli come al solito con una trama.

istruzione

1 Preparare i capelli con lo shampoo e l'utilizzo di un buon condizionatore. Asciugamano asciugare i capelli e pettine per rimuovere grovigli. Lasciare asciugare all'aria o utilizzare un asciugacapelli per accelerare il processo.

2 Braid le sezioni dei capelli verrà attaccarsi al tessuto dei capelli. Se si sta facendo un tessuto testa piena, fare le trecce cornrow piatti tutti intorno alla testa in un modello circolare. Inizia la sezione corona e intrecciare i capelli il più vicino al cuoio capelluto il più possibile tutto intorno alla testa. Se l'aggiunta di trame solo per la pienezza, treccia solo le singole sezioni in cui verranno allegati i capelli. Effettuare la treccia finché la pista e fissare le estremità di un fermaglio per capelli.

3 Infilare l'ago da cucire e fissare le estremità con un nodo. Posare il pista contro la treccia, alimentare l'ago attraverso il fondo della pista capelli e attraverso la parte superiore della treccia per fare un ciclo. Per una testa completa, iniziare dal basso e il tuo lavoro verso l'alto.

4 Tagliare la pista per la fine se non l'avete già fatto. Se le sezioni di cucitura solo, iniziano con il tratto terminale della treccia prima e lavorare all'indietro all'estremità anteriore della treccia, rendendo piccola circolare cucita attraverso sia la trama dei capelli e la treccia. Doppio punto l'estremità per garantire la loro.

5 Stile e tagliare la frangia e le sezioni anteriori. Si può arricciarsi o ferro da stiro i capelli e spritz con una lacca tenuta leggera per completare lo stile.

Consigli e avvertenze

  • La trama dovrebbe durare per 6 settimane o più con la cura adeguata. Le più file di tracce treccia si hanno, più spesso la vostra armatura sarà. Molte persone scelgono estensioni dei capelli per aggiungere corpo e pienezza al diradamento dei capelli. Fare attenzione quando si lava e pettinatura.

Come Style Shades Auburn Colore dei capelli

Auburn sta diventando un colore di capelli più popolare. capelli ramati, un mix tra i capelli rossi e marrone, è una tonalità lusinghiero per la maggior parte delle carnagioni, in particolare su donne con i toni della pelle caldi. Lo styling dei capelli ramati può essere molto divertente. Ci sono un sacco di modi semplici per disegnarlo e immagini spettacolari. In pochi semplici passi è possibile mettere i capelli in più bei stili per la vostra ricca, vibrante tonalità: onde sciolti, bob angolato e strati lungo.

istruzione

allentati Waves

1 Lavare e condizioni i capelli come al solito. Per lo stile onde sciolti nei capelli, i capelli devono essere almeno fino alle spalle.

2 Applicare una protectant calore termico per i capelli. Questo agisce come una barriera tra i follicoli dei capelli delicati e il calore intenso dei vostri strumenti per lo styling.

3 Riscaldare il ferro arricciacapelli.

4 Sezione capelli, ritaglio la parte superiore di esso e lasciando la parte inferiore verso il basso.

5 Prendere una ciocca di capelli circa 1 pollice di larghezza e far scattare il ferro arricciacapelli sull'estremità di esso. Far scorrere il ferro arricciacapelli delicatamente verso il basso fino a quando le punte dei capelli non sono più mostrando. Se si lascia fuori le estremità, si finisce con piegature o ammaccature nella parte inferiore dei vostri capelli.

6 Avviare girando il ferro arricciacapelli in rotazioni lontano da voi per avvolgere i capelli intorno al ferro arricciacapelli. Mantenere i capelli insegnato e lisciare eventuali flyaways verso il basso, come si va per ottenere gonfiabili, onde senza effetto crespo.

7 Continuare fino a raggiungere la parte superiore della sezione di capelli e tenere premuto per circa 30 secondi. Il periodo di tempo è necessario attendere dipende dallo spessore dei vostri capelli. Il più spesso i capelli, più a lungo si deve tenere il ferro arricciacapelli in per i capelli per arricciare.

8 Rimuovere il ferro arricciacapelli lentamente, scartando è di fronte al modo in cui è stato avviato. Non tirare sui capelli durante la rimozione del ferro arricciacapelli come questo può rovinare il ricciolo.

9 Ripetere attraverso l'intera testa di capelli, lavorando in sezioni da 1 pollice per volta.

10 Eseguire le dita leggermente tra i capelli e scuotere i riccioli per allentare. Si dovrebbe finire con le grandi, onde rimbalzante che guardare splendida nel ricco capelli ramati.

11 inumidire i capelli con la lacca per impostare il taglio di capelli.

angolato Bob

Capelli 12 Tagliare in un taglio di capelli bob angolato. Questo sguardo è un tocco moderno del classico bob smussato ed è abbastanza drammatica. Il bob angolato funziona meravigliosamente sui capelli biondo rame a causa della luminosità e vivacità del colore.

13 Lavare e condizioni i capelli come al solito.

14 stile con una spazzola rotonda e asciugacapelli, soffiando verso il basso per evitare frizzies.

15 Spremere una piccola quantità di brillare siero in mano - la dimensione di un centesimo di solito è sufficiente - e strofinare le mani insieme.

16 mani lisce sui capelli, a partire alle estremità e in movimento fino alle radici. Questo aiuta aggiungere un po 'di brillantezza ai capelli e mette in evidenza le belle tonalità di rosso nei capelli ramati.

strati lungo

Capelli 17 Tagliare in un taglio di capelli a lungo strati. capelli ramati sembra bello quando in stile in strati lungo, come questo taglio aggiunge profondità e corpo ai capelli.

18 Lavare e condizione come normale.

19 Colpo secco utilizzando una spazzola rotonda e phon fino a secco. Ruotare il pennello leggermente come si colpo secco, sollevando le radici per dare volume ai capelli.

20 Place un rullo hook-and-loop alla fine di una sezione di capelli non più larga della larghezza del rullo.

21 Lentamente rotolare la sezione di capelli verso di voi, a rotazione capelli sotto lentamente fino a raggiungere la parte superiore della sezione. Il gancio-e-ciclo impugnature rullo a pelo e non ha bisogno di una clip a restare, anche se si consiglia di utilizzare uno per assicurarsi che non cada.

22 Ripetere questo per il resto dei tuoi capelli, una sezione alla volta.

23 Spray lacca leggera sui capelli e lasciare che i rulli si siedono in per 20 a 30 minuti.

24 Rimuovere i rulli gancio-e-ciclo e leggermente mettere in disordine i capelli con le dita.

25 Spremere una piccola quantità di brillare siero in mano - la dimensione di un centesimo di solito è sufficiente - e strofinare le mani insieme. .

26 mani lisce sui capelli, a partire alle estremità e in movimento fino alle radici. Questo aiuta aggiungere un po 'di brillantezza ai capelli e mette in evidenza le belle tonalità di rosso nei capelli ramati.

Come usare Rosa Schiuma Rulli dei capelli

Come usare Rosa Schiuma Rulli dei capelli


Scopri come utilizzare rulli di schiuma rosa per ottenere romantici boccoli radicali. L'utilizzo di questi rulli di schiuma poco costoso, è possibile ottenere un bel ricciolo con un piccolo sforzo.

rulli di schiuma sono ideali per tutti i capelli, e particolarmente utile se si hanno i capelli fini. Essi vengono solitamente con perni per contribuire a tenere i rulli a posto. I rulli sono abbastanza confortevole per dormire e anche non danneggiano i capelli, come un ferro arricciacapelli avrebbe fatto.

Non c'è niente di meglio di ottenere grandi capelli durante il sonno. Organizza il tuo taglio di capelli la sera prima, per approfittare di queste istruzioni passo passo per rendere bei ricci capelli.

istruzione

1 Preparare i capelli.
Per la migliore riccio, iniziare con i capelli non lavati. La ragione di questo è, l'olio naturale nei capelli aiuta a formare e tenere i riccioli. Così, invece di lavaggio, nebbia d'acqua sufficiente a rendere i capelli leggermente umido.

2 Dopo capelli sono umidi, pettinare i capelli bene e parte in cui la vostra parte naturale cade. Decidere quanti capelli volete mettere nei rulli di schiuma. La meno quantità di capelli, significa riccioli stretti, in modo da tenere a mente quando si sceglie quanto per ogni rullo.

3 Prendere una ciocca di capelli, applicare una piccola quantità di crema lacca o curling. Iniziare a rotolare i capelli nel rullo. Per le sezioni di capelli sulla sommità della testa, si vuole a rotolare i capelli sotto il rullo. seguire intorno alla sommità della testa, e rotolare tutti i capelli sotto sulla parte superiore.

4 successivo avvio con gli strati inferiori. Sarete tirare i capelli in questo periodo. Continuare con questa procedura fino a quando tutti i capelli sono nelle rulli di schiuma.

5 Il modo migliore per ottenere il pieno effetto dai rulli di schiuma è quello di lasciare asciugare durante la notte mentre si dorme. Con l'essiccazione aria, i ricci impostare più stretto e tenere più a lungo, che se si dovesse asciugare con il calore.

6 Dopo l'essiccazione durante la notte, prendere ciascuno dei rulli con cautela. Utilizzare le dita per lo stile i ricci, e applicare un ultimo velo di lacca per capelli.

Come fare sveglie giapponesi archi dei capelli

Come fare sveglie giapponesi archi dei capelli


Un arco capelli giapponese è un modo artistico per lo stile capelli lunghi o di media lunghezza. Reso ancora più popolare da icona della musica Lady Gaga, lo stile dei capelli è indossato spazzato alla parte superiore della testa e avvolto in due cicli per dare l'illusione di un essere legato in un arco. Si è tenuto in posizione con elastici e forcine. Per le persone con i capelli corti, umana e archi dei capelli sintetici possono essere acquistati separatamente e attaccato ai capelli.

istruzione

Raccogliere le Capelli

1 spazzola i capelli in su verso la parte posteriore della corona della testa.

2 Tirare i capelli in una coda di cavallo.

3 Pettinare i capelli fino al liscio e tutti i confini sono stati raccolti nella coda di cavallo.

4 Far scorrere l'elastico sopra la coda di cavallo, e premerlo contro la testa. La coda di cavallo dovrebbe essere nella parte superiore della testa sul retro della corona.

5 Tenere la coda di cavallo con una mano contro l'interno della fascia elastica, e tirare l'elastico.

6 Ruotare l'elastico volta. L'elastico deve avere la forma di una figura "8" con la coda di cavallo in un ciclo e un secondo anello vuoto.

7 Inserire la coda di cavallo sulla "X" nella elastico e attraverso il ciclo vuoto. La coda di cavallo dovrebbe ora essere avvolto con la fascia elastica con due anelli.

8 Ripetere il precedente. La coda di cavallo deve essere avvolto con tre anelli.

Rendere il Bow

9 Tenere la coda di cavallo con una mano, e tirare uno degli anelli della fascia elastica. La coda di cavallo deve essere fissato in un ciclo ed il secondo ciclo esteso aperto.

10 Far scorrere la coda di cavallo parzialmente attraverso il ciclo esteso per fare un lato della prua. I capelli devono essere in una piccola ansa, 4 pollici di lunghezza o come desiderato.

11 Tenere il ciclo di capelli in una mano. Ruotare l'elastico per fare una figura "8". Il ciclo di capelli dovrebbe essere fissato in un lato della fascia elastica, e il secondo lato deve essere aperto.

12 Infilare i capelli sciolti attraverso il secondo lato aperto della fascia elastica per rendere la seconda parte della prua.

13 Regolare i capelli si piega alla lunghezza che si desidera.

14 Fan i capelli a parte per ampliare gli archi.

15 Fissare gli archi alla corona della testa con le forcine.

16 Avvolgere il restante capelli sciolti intorno alla base degli archi e sicuro con forcine.

Consigli e avvertenze

  • Spritz l'arco capelli con spray per capelli o gel styling per dare una lacca finita e fissare la forma.

Come mettere in scena estensioni dei capelli

capelli scena è un tipo specifico di taglio di capelli che coinvolge strati mosso e un sacco di backcombing combinato con lunghi capelli sexy. Se i capelli sono troppo breve per raggiungere questo aspetto, una possibilità da esplorare è estensioni dei capelli. Capelli estensioni sono disponibili in un paio di forme diverse, ma due dei più semplici estensioni di at-home sono estensioni clip-in e obbligazionari colla lattice. Clip-in ti danno la libertà di cambiare il vostro stile di scena ogni volta che volete. estensioni dei titoli di colla in lattice offrono una più lunga durata - anche se temporaneo - aspetto che permette di fare la doccia con e dormire le estensioni. Prendi il look scena con l'aggiunta di entrambe le forme di estensione dei capelli.

istruzione

Clip-In scena le estensioni

1 Acquisto due colori contrastanti di estensioni dei capelli, uno dello stesso colore come i capelli naturali e l'altro un colore contrastante. Ad esempio, se si hanno i capelli biondi, scegliere le estensioni marrone o nero scuro, e se hai i capelli Brunet, scegliere le estensioni bionde.

2 Effettuare una parte orizzontale attraverso la parte posteriore della testa da lobo a lobo dell'orecchio. Agganciare via i capelli sopra la parte.

3 Separare una sezione 1/2-pollice di capelli da sotto la parte e pettine per rimuovere tutti i grovigli. Con movimenti bruschi luce, pettinare i capelli - circa 1 o 2 pollici dalla radice - verso il cuoio capelluto con il pettine posteriore. Ripetere il processo backcombing per 1 / sezioni da 2 pollici di capelli lungo tutta la parte.

4 Applicare un leggero strato di lacca per la backcombed o area presi in giro e lasciare asciugare per alcuni secondi.

5 Aprire la clip della prima trama di estensione dei capelli o pezzo e posizionarlo ad una estremità della parte, così i capelli pende. Far scorrere agganciare il prolungamento verso il basso dalla radice e clip chiuso.

6 alternare i colori a contrasto lungo tutta la parte in cui clipping. Questo dà la scena capelli un audace, sguardo striato.

7 Rilasciare i capelli dalla clip e creare un'altra parte orizzontale di circa 1/2-pollice sopra la prima parte. Ripetere i passaggi 3 6. Continuare il processo fino a raggiungere circa il centro della parte posteriore della testa.

8 Creare una parte orizzontale sopra l'orecchio destro e tagliare una trama leggermente inferiore alla lunghezza della parte. Ripetere i passaggi da 3 a 6 fino a raggiungere appena sotto il tempio. Acconciare i vostri capelli come al solito.

Lattice colla obbligazionari estensioni Scena

9 Acquisti a contrasto-colorato trame estensione umano o un solo colore, a seconda delle preferenze. Tipiche estensioni colla-in sono disponibili in una lunga trama o rotolo.

10 Creare una parte orizzontale attraverso la parte posteriore della testa da lobo a lobo dell'orecchio. Agganciare i capelli sopra la parte di distanza.

11 Misurare la parte, poi tagliare una trama leggermente più piccola della misura. Applicare una sottile linea di lattice legame colla su tutta la banda lungo la parte superiore della trama. Lasciate che la colla riposare per circa 30 secondi.

12 Applicare la colla sul lato di trama verso il basso di circa 1/4 di pollice dalla radice lungo la parte. Premere delicatamente l'estensione in atto senza spingere troppo duro, che renderà la colla squish verso il basso sul vostro cuoio capelluto. Lasciate asciugare la colla per circa un minuto.

13 Fare un'altra parte orizzontale di circa 1/2-inch sopra la prima parte e ripetere i punti 3 e 4, utilizzando il colore a contrasto di estensione se acquistato. Continuare la creazione di parti e applicando le estensioni, alternando i colori, fino a raggiungere il centro della vostra testa.

14 Creare una parte orizzontale sopra l'orecchio destro e tagliare una trama leggermente inferiore alla lunghezza della parte. Ripetere il passaggio 4 fino a raggiungere appena sotto il tempio. Acconciare i vostri capelli come al solito.

Consigli e avvertenze

  • estensioni dei capelli umani possono essere tinti qualsiasi colore desiderato. Acquistare estensioni biondo chiaro per i migliori risultati.
  • Una volta che le estensioni sono installati, usare forbici per tagliare loro nel modo in cui si desidera loro di guardare. capelli scena ha in genere un mosso, top a strati che si fonde con lunghe ciocche.
  • Per un volume extra nella parte posteriore della testa, portare le estensioni fino a poco sotto la sommità della testa. Estensioni posizionati più in alto sarà visibile.

Come stile rock della stella dei capelli

capelli stile rock star è sicuramente oggi più docile di quanto non fosse negli anni '80 e '90. Con alcuni generi di prima necessità e alcuni pezzi in più, sarete sulla buona strada per la roccia perfetta che fare, con pochi soldi spesi. Godetevi il vostro capelli rock star per una sera, poi trasformarsi di nuovo a te stesso con uno shampoo e asciugare.

istruzione

1 Lavare e condizione i capelli. Soffiare il capelli asciutti con una spazzola rotonda per rimuovere onda. Usare un ferro da stiro in ceramica per raddrizzare i capelli naturalmente ricci.

2 Sezione fuori i capelli sulla parte superiore della testa. Effettuare una parte a ciascuna delle aste, alla parte posteriore della testa. Agganciare i capelli sulla parte superiore o la testa insieme in modo che nessun capelli randagi pendono.

3 Utilizzare un pettine a coda di ratto per eseguire il pettine i capelli intorno al bordo del pezzo. Ratto i capelli nella parte posteriore della testa, così come i lati.

4 Spruzzare i capelli pettinati all'indietro con aerosol lacca per dare altre estensioni dei capelli sostegno.

5 Utilizzare estensioni dei capelli scuri di capelli chiari, o estensioni dei capelli leggeri per capelli scuri. Agganciare le estensioni in sezioni di capelli pettinati.

6 Sganciare i capelli sulla cima dei capelli. Lisciare i capelli giù sopra le estensioni dei capelli. Dividere la frangia in due sezioni. Torna pettinare la sezione sotto di capelli e spruzzare. Clip estensioni dei capelli per l'area botto.

7 Smooth lo strato superiore della frangia oltre l'estensione. Eseguire le dita tra i capelli per lisciare. Spray l'intero capelli che fare con un rapido colpo di spray aerosol.

Come sbarazzarsi di non permanente dei capelli Dye

Come sbarazzarsi di non permanente dei capelli Dye


tinture per capelli temporanea può essere utilizzato per ravvivare un costume di Halloween o come un modo per permettere ad una persona di partono dal suo sguardo di tutti i giorni, anche se solo per un giorno. Purtroppo, un colore di capelli selvaggi temporaneo non può essere appropriato per il posto di lavoro. colore dei capelli temporanea dovrebbe lavare via con shampoo e acqua calda, ma ciò non toglie sempre ogni traccia di colore indesiderate.

istruzione

1 Combina una tazza di acqua e cinque tazze di alcool.

2 Mettere a bagno diverse sfere di cotone nella miscela.

3 Dividete i capelli in sezioni interessata e strofinare ognuno con le palline di cotone, avendo cura di evitare che la miscela di alcol direttamente sui capelli.

4 Immergere diverse palle di cotone con olio minerale.

5 Strofinare le sezioni dei capelli con i batuffoli di cotone saturati. Non sciacquare la miscela di alcool prima di applicare l'olio minerale.

6 Mettere una cuffia di plastica sulla testa.

7 Applicare calore diretto per la testa per almeno 30 minuti. Questo può essere realizzato con un asciugacapelli o un essiccatore cofano, se disponibile.

8 Togliere il tappo e lavorare shampoo chiarire attraverso i capelli.

9 Sciacquare il alcool, olio e shampoo dai capelli con acqua tiepida.

10 Applicare un trattamento di condizionamento profondo ai capelli. La tintura dei capelli temporanea e prodotti utilizzati per rimuoverlo saranno a nudo i capelli di umidità.

11 Sciacquare il trattamento di condizionamento dai capelli e lo stile e normale.

Come lungo stile a strati dei capelli

Come lungo stile a strati dei capelli


tagli di capelli a strati con strati lungo stanno guadagnando popolarità ancora una volta, come strati lungo consentono un gran numero di differenti scelte stilistiche. Styling i capelli lunghi a strati può sembrare un compito arduo, ma con un po 'di pratica sarà una parte semplice della vostra routine quotidiana.

istruzione

1 Iniziare raddrizzando i tuoi strati lungo. Mentre i capelli sono umidi, utilizzare il phon e spazzola rotonda per raddrizzare i capelli. Eseguire la spazzola tra i capelli mentre in piega una sezione alla volta. Arrotolare la spazzola sotto come si raggiunge la fine dei tuoi capelli al fine di garantire la vostra estremità tutto laici nella stessa direzione. Continuare fino a quando i capelli sono completamente asciutti e dritto. Applicare spray per capelli, se si sceglie.

2 Collegare il ferro arricciacapelli e permettono di riscaldare, se si vuole arricciare i livelli. Separare i capelli in quattro sezioni, tirando tre delle sezioni e fissandoli con fermagli per capelli. Questo vi permetterà di arricciare ogni sezione singolarmente e non perdere eventuali pezzi di capelli.

3 Curl ogni sezione dei vostri capelli, ri-clipping delicatamente dopo aver completato una sezione. Rimuovere le clip una volta che avete lavorato la strada attraverso tutte le quattro sezioni. Eseguire un pettine o scegliere tra i capelli per separare i riccioli. Spray delicatamente con la lacca per capelli di vostra scelta per tenere i tuoi ricci a posto.

4 Tirare indietro i capelli per un altro semplice opzione per strati lungo. Inumidire il pennello ed eseguirlo tra i capelli, raccogliendo i capelli nella parte posteriore della testa. Se si desidera mettere i capelli in una coda di cavallo semplice, fissare i capelli nella parte posteriore della testa con un elastico.

5 Utilizzare un tocco, se si desidera aggiungere un po 'di classe e raffinatezza. Torcere i capelli nella parte posteriore della testa, la clip è vicino alla base della torsione e lasciare i capelli in eccesso a cadere sopra la parte superiore della clip.

6 Tirare la parte superiore i livelli di distanza dal tuo viso, lasciando la maggior parte dei livelli verso il basso e sciolto. Per ottenere questo aspetto, separare i capelli, tirando un po 'di esso distanza dalla parte superiore della testa. Pettinare la sezione separata indietro e agganciarlo. In alternativa, applicare un elastico alla sezione.

7 Braid i capelli più livelli lungo, se si desidera mantenere completamente sicuro e facile da gestire. Pettinare i capelli verso la parte posteriore della testa e separarlo in tre sezioni. Braid quei tre sezioni insieme e fissare l'estremità con un elastico.

Consigli e avvertenze

  • Utilizzare spray per capelli o gel per capelli con parsimonia. L'applicazione di un numero eccessivo di prodotti per capelli per capelli lunghi a strati può causare i capelli per asciugare e rompere.
  • Non più di stile strati lungo. L'abuso di elementi riscaldanti o sostanze chimiche provoca danni permanenti ai vostri capelli.

Come prendersi cura di estensioni dei capelli

Come prendersi cura di estensioni dei capelli


Quando si investe in estensioni dei capelli, la cura adeguata li aiuterà a durare a lungo. Avrai bisogno di pulire periodicamente le estensioni con il detergente giusto e tenerli senza grovigli. Trattando delicatamente, saranno tutti insieme per rendere la tua pettinatura la prossima volta che si desidera indossare loro.

istruzione

Take Care di estensioni dei capelli che clip su

1 Rimuovere le estensioni di usura a breve termine alla fine della giornata.

2 Lavoro attraverso e allentare grovigli con le dita prima. Pettine attraverso le estensioni con un pettine a denti larghi, facendo attenzione a non tirare grovigli.

Estensioni dei capelli umani 3 Shampoo con uno shampoo delicato e acqua calda. Il tuo lavoro dalla parte superiore delle estensioni verso il basso, tirando delicatamente con un movimento fluido, invece di balling i capelli in su.

4 Lavare le estensioni dei capelli sintetici con un detergente liquido delicato e acqua tiepida. Anche in questo caso, utilizzare un movimento smoothing a lavorare il sapone attraverso le estensioni, senza grovigli.

5 Lavare le estensioni completamente in acqua calda o tiepida. Delicatamente spremere l'acqua in eccesso, ma non strizzare le estensioni.

6 Posizionare le estensioni su un asciugamano e avvolgere l'asciugamano intorno a loro per assorbire più acqua. Lay estensioni piatto su un asciugamano asciutto e lasciare asciugare all'aria.

7 Style i capelli umani di estensioni qualsiasi modo tu voglia dopo averli ritagliato su; li si può arricciare o raddrizzare con un ferro da stiro. estensioni dei capelli sintetici sono già arredate e solo bisogno di essere tagliata in.

Prendersi cura di cucito-in o intrecciati-in estensioni dei capelli

Estensioni 8 Shampoo che vengono cuciti in o intrecciati al cuoio capelluto come fate i vostri propri capelli. Utilizzare uno shampoo delicato e concentrarsi sulla pulizia del cuoio capelluto, facendo in modo che le estensioni alla radice dei capelli vengono puliti.

9 Lavare i capelli completamente in acqua calda, prestando particolare attenzione al cuoio capelluto e le radici per assicurarsi che tutti lo shampoo è sciacquato via.

10 Applicare balsamo per i capelli e le estensioni, lavorando tutta la strada fino ai confini. Risciacquare il condizionatore con acqua tiepida.

11 avvolgere i capelli e le estensioni in un asciugamano e spremere l'acqua in eccesso.

12 stile i capelli come si fa normalmente, ma ricordate che le estensioni dei capelli sintetici non possono prendere qualsiasi calore. Lo stile nelle estensioni sintetiche è già impostato. Si può rotolare, estensioni dei capelli umani ferro arricciarsi o piatte, comunque.

Consigli e avvertenze

  • estensioni dei capelli umani dovrebbero essere lavati una o due volte alla settimana. estensioni dei capelli sintetici devono essere lavati una volta alla settimana in caso di usura quotidiana.
  • Non applicare alcun calore per le estensioni dei capelli sintetici; questo include ferri da stiro e arricciacapelli. Il calore sarà probabilmente li scioglierà. Non mettere lacca, gel, pomata o olio sulle estensioni dei capelli sintetici.

Come fare un Poof sottile dei capelli

Come fare un Poof sottile dei capelli


Un certo numero di acconciature popolari utilizzano un poof alla parte posteriore della testa. Alcuni Poofs, come acconciature degli anni Sessanta e quelli sfoggiato da stelle della musica country, sono montagnose. Altri sono sottostimati e appropriato per usura quotidiana al lavoro, a scuola o una notte fuori. Se i vostri capelli è un bob mento-lunghezza o cade alla vostra vita, una sottile puf aggiungerà volume ai capelli sottili e rendere i capelli spessi un aspetto ancora più spessa. L'esecuzione del puf può richiedere una certa pratica, ma, una volta masterizzato, può essere realizzato in pochi minuti.

istruzione

1 Lavare i capelli, poi asciugamano asciutto leggermente in modo che i capelli non cola. Il lavoro di una piccola quantità di gel ditta-hold o mousse sui capelli umidi.

2 asciugare i capelli da sotto per aggiungere ascensore.

3 Rullo capelli crespi a rulli caldi dalle punte alle radici o utilizzare un raddrizzatore di ceramica; il calore si liscia i capelli, aggiungere corpo e renderlo più gestibile.

4 Raccogliere una vasta sezione di tre pollici di capelli nella parte superiore della testa e tenere premuto verso l'alto.

5 Spruzzare la parte posteriore della sezione generosamente con spray per capelli; se avete i capelli molto fini e non si utilizza lacca per capelli, applicare un po 'di mousse o gel per la parte posteriore della sezione, invece.

6 stuzzicare la sezione di capelli. Inizia appena sopra le radici; inserire i denti del pettine nella sezione di capelli ad un angolo perpendicolare e pettinare giù verso le radici due o tre volte. Spostare il pettine su un paio di pollici e ripetere. Continuare a prendere in giro fino a raggiungere il punto circa tre pollici sotto le estremità dei vostri capelli.

7 Raccogliere un'altra sezione di capelli direttamente dietro la prima. Ripetere i punti 4 e 5 con questa sezione di capelli.

8 Raccogliere una terza sezione di capelli dietro la seconda e ripetere i punti 4 e 5.

9 Smooth le tre sezioni di capelli delicatamente al suo posto. Utilizzando un pettine a denti larghi, pettinare la superficie della prima sezione finché non è liscia. lisciare con cura questo sezione di capelli sopra le sezioni presi in giro. Pat e pettinare i capelli fino a quando il puff è l'altezza desiderata.

10 Spray i capelli generosamente con lacca per capelli, se lo si desidera, per mantenere il vostro pouf in posto.

Consigli e avvertenze

  • Combs appositamente progettati per prendere in giro i capelli sono disponibili nella sezione bellezza della maggior parte delle farmacie.
  • Usare il condizionatore sui vostri capelli sotto la doccia per contribuire a rimuovere i grovigli senza danneggiare i capelli.

Come Bagnate un set rullo dei capelli

Come Bagnate un set rullo dei capelli


Riccioli sono divertenti, stuzzicante e facile da raggiungere con i capelli rulli. rulli bagnate sono state utilizzate per anni per creare riccioli resilienti e gonfiabili, e sono ancora in uso oggi a causa della loro semplicità e risultati. Impostazione capelli bagnati in rulli ti dà più ricci di qualsiasi altro accessorio dei capelli. I riccioli durerà più a lungo e vi sarà anche in grado di controllare meglio. Impostare i capelli in rulli bagnato è molto semplice e non danneggia i capelli come arricciacapelli o rulli caldi.

istruzione

Come Bagnate un rullo Set A dei capelli

1 Bagnare i capelli e pettine per appianare i grovigli. E 'più facile da lavorare e vi aiuta a ottenere risultati migliori.

2 Dividete i capelli in quattro sezioni: la parte superiore, entrambi i lati per le orecchie e la parte posteriore. Strettamente pin up tutte queste sezioni contro la testa con forcine.

3 Sblocca la parte superiore dei capelli e fare attenzione a non fare confusione con le altre sezioni bloccati-up. Prendere una ciocca di capelli questo, tenere un rullo alla fine e farlo rotolare più strettamente possibile verso le radici dei vostri capelli.

4 Continuare a rotazione tutte le sezioni dei vostri capelli. Se i vostri capelli diventa secca, spruzzare con acqua per inumidire.

5 Spruzzare i capelli con uno spray curl per aiutare i riccioli di forma. Attendere che i capelli per asciugare completamente.

6 A partire dalla parte posteriore della testa, srotolare con cura i rulli e spruzzare tuoi ricci con lacca per tenere al loro posto.

Consigli e avvertenze

  • Utilizzare clip per tenere i rulli a posto.

Come per ridurre le crescita dei capelli

Come per ridurre le crescita dei capelli


Per ridurre la crescita dei peli superflui, avrete bisogno di esperti consigli fai-da-te per domare i peli del corpo sgradevoli. Hirsuteness è spesso un effetto collaterale di obesità, sindrome dell'ovaio policistico o la genetica. Tuttavia, ci sono metodi professionali per ridurre la comparsa di capelli in studio del medico o in casa. Se si desidera modellare le sopracciglia o rivelare la pelle liscia sul mento e sul labbro superiore, si può domare efficacemente la crescita dei capelli mite ed eccessivo.

istruzione

1 Per ridurre la crescita dei capelli in modo rapido ed economico, niente è meglio di tweezing, che richiede l'utilizzo di piccole pinze per estrarre manualmente i capelli fuori dei follicoli. Mentre può richiedere molto tempo, tweezing è efficace. Se avete più di grinta e-tweeze spesso, però, il follicolo pilifero può irritarsi. Effetti da tweezing dura per circa due settimane.

2 Utilizzare l'elettrolisi, che si applica a basso livello di energia elettrica utilizzando un ago di zapping e distruggere i follicoli piliferi. Mentre l'elettrolisi è l'unica opzione permanente di rimozione dei capelli, che richiede diversi appuntamenti con un electrologist per ricevere risultati duraturi. Elettrolisi può essere costoso, tuttavia, con costi che vanno da $ 45 a $ 125 all'ora.

3 Applicare trattamenti laser per i peli superflui. Per le donne con pelle chiara o pelo ruvido, laser trattamenti per il viso distruggono il follicolo pilifero utilizzando un laser a impulsi lungo. Trattamenti laser durano per un massimo di tre mesi. Nel 2010, secondo l'American Society of Aesthetic Plastic Surgery, trattamenti di epilazione laser, somministrato da un medico, il costo medio $ 373 per ogni sessione.

4 Applicare prodotti per la depilazione. Utilizzato nello stesso modo come una crema sbiancante, depilatori rimuovere i capelli, sciogliendo le proteine ​​dei capelli. Applicare creme depilatorie alla pelle per due o tre minuti al massimo. A seconda della velocità di crescita dei peli, i risultati dovrebbero durare da uno a tre settimane. Applicare un patch test della pelle per evitare eventuali reazioni allergiche alla soluzione depilatoria.

5 Wax i capelli. Ceretta è un metodo per rimuovere grandi macchie di peli dal corpo. Utilizzando una spatola, diffondere cera calda --- o una striscia di cera a freddo --- su una patch di capelli. Collocare un panno sottile sopra la cera. Strappare i capelli e il panno rapidamente. trattamenti cera ultime tre o quattro settimane. Utilizzare ceretta per rimuovere il mento, guance, labbro superiore e capelli del sopracciglio. Per fai-da-te ceretta, utilizzare strisce di cera nel microonde, cera a freddo o strisce di miele per evitare di bruciare la pelle.

Consigli e avvertenze

  • Visita un negozio di droga per l'acquisto di kit di at-home per ridurre la comparsa di capelli.
  • Per ridurre la crescita dei capelli, piano per applicazioni frequenti del vostro processo di rimozione dei capelli non permanente preferito.
  • Secondo la bellezza Bargainista, rischi di elettrolisi comprendono scossa elettrica e l'infezione da un ago non sterilizzato.

Come per avvolgere e tessuto dei capelli

Come per avvolgere e tessuto dei capelli


Ci sono molti modi per avvolgere e tessuto dei capelli, ma di farlo da soli a casa hai bisogno di una tecnica che è veloce, facile, e non danneggiare i capelli. Per completare questa operazione, senza l'uso di un modello di calza complicato e lungo, avrete bisogno di un prodotto gratuito intreccio colla per formare una forte barriera solubile in acqua tra i capelli e la colla lattice per proteggere da eventuali danni in seguito.

istruzione

1 Pettinare i capelli tutto intorno alla testa in un modello circolare per farlo piatta e liscia. Se i capelli sono molto lunghi, potrebbe essere necessario parte i capelli nel mezzo e pennello su un lato in avanti e l'altro lato verso la parte posteriore per ottenere l'involucro iniziato. Cappotto i capelli con mousse di tenerlo in posizione, poi asciugare con un asciugacapelli.

2 Coat i capelli con uno spesso strato di colla vostro prodotto di tessitura libero di formare uno scudo per proteggere i capelli dalla colla con un pennello applicatore nella direzione capelli è avvolto. Attendere circa 15 minuti per asciugare completamente.

3 Tagliare una striscia di capelli sufficientemente ampia per coprire i capelli nella parte posteriore della testa. Utilizzare la linea naturale dei capelli come una guida. Applicare la colla al di trama dei capelli e di aderire alla testa. Continuare a tagliare e incollare strisce di capelli circa due centimetri di distanza orizzontalmente fino ad arrivare vicino alla parte superiore delle orecchie.

4 Avvolgere i capelli intorno alla testa, incollaggio come si va e spirale la strada per il centro superiore della testa. Continuare ad utilizzare la linea sottile come guida sul davanti per evitare l'incollaggio capelli alla pelle. Sosta alla parte superiore della testa quando si dispone di spazio a sinistra delle dimensioni di una monetina.

5 Tagliare i capelli circa un pollice di distanza dal gap e permettere al fine di distesi al lato. Rotoli la trama dei capelli rimanenti fino a circa la dimensione dello spazio. Colla trama laminati nella fessura e la colla alla trama visibile per coprirlo.

6 Tagliare e stile i capelli come desiderato. A seconda della lunghezza scelta dei capelli potrebbe essere necessario tagliare la frangetta sul davanti. A causa del modello di incollaggio della capelli avranno un leggero look a strati, ma dovrà essere tagliati lo stile preferito.

Consigli e avvertenze

  • Potrebbe essere necessario usare il phon per asciugare la colla, come si va.
  • Questa tecnica di tessitura non è raccomandata per un uso prolungato causa della solubile prodotto protettivo capelli acqua, che è stato progettato per venire facilmente con acqua calda.