come si sbuccia il noni

Come aggiungere un tocco non convenzionali per il trucco da sposa

Come aggiungere un tocco non convenzionali per il trucco da sposa


Forse il vostro stile è più rock 'n roll di dolce e innocente. O forse semplicemente non si vuole fare la stessa cosa che tutti gli altri spose che si sa hanno fatto il giorno delle nozze. In questo caso, si vorrebbe che il proprio trucco da sposa per abbinare la vostra personalità e forse anche un abito che è tutt'altro che tradizionale. Nessun problema per coloro che non vogliono deludere gli ospiti e parenti con una mentalità convenzionale - si non c'è bisogno di utilizzare questi suggerimenti tutti allo stesso tempo! Uno o due combinato andrà un lungo cammino.

istruzione

1 Trovare un posto sul tuo viso in cui si desidera inserire una piccola decalcomania scintillante incollato con un adesivo pelle-safe. L'angolo esterno di un occhio è una posizione che si può provare. I più avventurosi possono applicare una serie di decalcomanie strass a forma di qualcosa di molto, come una farfalla, in una zona di pelle esposta sulla schiena se il vestito consente.

2 Utilizzare finemente macinato shimmer. Non si può decidere di applicare sul viso, in quanto questo influisce sul modo fotogenico appari, ma una scollatura nuda e le braccia sono alcuni luoghi ideali per questo.

3 Prova un occhio di gatto con il nero eyeliner liquido. Tenere il resto del trucco in linea con il modo in cui una sposa è normalmente raccomanda di indossare la sua, ma richiamare l'attenzione su gli occhi da loro definendo come tali. Mentre si è in esso, si può scegliere di punto su un marchio di bellezza leggermente al di sopra e al lato delle labbra. Questo in coppia con l'eyeliner liquido alato dà un tocco vintage al vostro look.

4 Prendere ispirazione dal trucco da sposa di altre culture. trucco indiano e arabo, per esempio, sono molto esotico per coloro che sono cresciuti e vivono in una regione diversa del mondo. Abbassare i toni e modificare in base alle proprie preferenze e come si adatta al vostro vestito, il tema e la cerimonia. Si potrebbe anche voler assumere un artista esperto in questo tipo di trucco per aiutarvi ad ottenere il più autentico possibile.

5 Andare per i colori improbabili, ma portarli alla maniera di trucco da sposa. Per fare un esempio, diciamo che si desidera indossare ombretto blu, ma non si vuole niente scioccante lo stesso. Indossare un pastello molto edulcorata blu invece di un blu elettrico. Si è disattivato abbastanza da non arrivare in una stanza prima di farlo, ma il colore è ancora visibile.

Consigli e avvertenze

  • Utilizzare questi passaggi per avere idee, ma sentitevi liberi di definire il tuo stile di nozze personale come vuoi. Spose non indossare bianco tutto il tempo più, quindi perché dovrebbe il loro soggiorno il trucco nella categoria stesso vecchio, lo stesso vecchio?

Come addestrare un cavallo non a calci

I cavalli che scalciano non sono divertenti per aggirare. un calcio da un cavallo, in particolare di un cavallo ferrato, può essere mortale. Kicking è un comportamento appreso utilizzato per imporre il dominio, il dolore espresso o utilizzati per la difesa contro i predatori e altri cavalli. Se un cavallo in precedenza ben educati cominci a farsi sentire, hanno il veterinario lo verificare la presenza di schiena, dente o altri dolori. Se un cavallo dominante inizia a calci a voi, è necessario utilizzare fermo, gestione coerente di convincerlo che tu sei quella dominante. Battere e l'intimidazione non insegnerà il vostro cavallo a rispettare voi; potrebbe essere necessario consultare un allenatore professionista per aiutarvi. Qui è un metodo che si può usare per insegnare al vostro cavallo non a calci.

istruzione

Come addestrare un cavallo non a calci

1 Il tuo cavallo deve portare e stare in silenzio e sapere che cosa "Whoa", "no" e "indietro" significa prima di insegnare a lui, non a calci. Per la vostra sicurezza, avere il vostro maniscalco tirare le scarpe schiena.

2 Utilizzare un nylon o in pelle capestro che non è un capestro fuga. Deve essere ben attrezzata per il vostro cavallo. Non usare una catena perno; invece utilizzare una corda di piombo di cotone. Assicuratevi di indossare un casco omologato SEI-su misura ASTM /, durante le sessioni di allenamento.

3 Avviare conducendo il vostro cavallo in uno spazio chiuso, preferibilmente lontano da altri cavalli. Posizionare il cavallo al centro dello spazio, lasciando abbastanza spazio tra le zampe posteriori del cavallo e le mura che avete spazio per uscire di gamma che egli calci. Fategli stare in silenzio per cinque minuti. Si può guardare intorno, ma non dovrebbe whinny per altri cavalli, zampa, muoversi intorno a te, posteriore o tentare di scappare. Se non stare in silenzio è necessario continuare la formazione di lui fino a che egli conduce e sta in silenzio prima di insegnare a lui, non a calci.

4 Dopo egli sta in silenzio per cinque minuti, iniziano da accarezzare il collo e le spalle del cavallo con la mano. Supporto a livello con il collo per fare questo. Parlate con lui con calma e mantenere i movimenti lenti e calma. Quando si accetta la accarezzare senza muoversi o di diventare nervoso, muoversi alle sue spalle e iniziare accarezzando le spalle, giù le zampe anteriori, posteriore e laterale. Il tuo cavallo deve rimanere in piedi in silenzio senza muoversi mentre si esegue questa operazione. Mantenere la sessione di formazione breve, non più di 20 minuti al giorno. Si può richiedere diversi giorni o addirittura settimane prima che il cavallo si calma mentre si accarezzarlo.

5 Quando il cavallo si trova tranquillamente mentre si accarezzargli la schiena e fianchi con la mano introduce la frusta dressage. Lasciate che il vostro cavallo a guardare la frusta e annusare o bocca. Quando il cavallo sta bene con la frusta in mano, eseguire il calcio (maniglia) della frusta sul collo e la spalla. Si dovrebbe essere in piedi al collo del cavallo, di fronte il suo corpo per fare questo. Quando il cavallo si trova tranquillamente mentre lo tocchi con il calcio della frusta, invertire la frusta ed eseguire la frusta delicatamente sul collo e la spalla del vostro cavallo.

6 Quando il cavallo si trova tranquillamente mentre si esegue la sferza sopra il collo e la spalla, passare dal collo alla spalla. A questo punto, si sarà rivolta leggermente verso i suoi posteriori. Iniziare eseguendo la fine sferza della frusta sulla schiena e sui lati del vostro cavallo, e giù le zampe posteriori. Mantenere l'impresa pressione. Se il vostro cavallo solleva una gamba indietro, o butta fuori, dirgli "no" con voce ferma e riaverlo di un passo. Lasciate che il vostro cavallo di fermarsi e ricominciare. Fate questo fino a quando non si trova tranquillamente mentre la frusta è gestito in fondo le sue zampe posteriori.

7 Quando il cavallo accetta la sferza correre giù le zampe posteriori senza diventare teso, si è pronti per eseguire la mano verso il basso le sue zampe posteriori. Avere qualcuno tenere il vostro cavallo. Spostare il più vicino al suo corpo, come si può. Posizionarsi al suo fianco, rivolto verso il suo retro. Mantenere una mano sulla sua gamba, appena sopra la coscia. Eseguire delicatamente l'altra mano verso il basso le gambe, dal fianco allo zoccolo. Eseguire la mano sulla parte esterna e la parte interna della gamba. Guardare il suo linguaggio del corpo, come si esegue questa operazione. Se lui diventa teso o inizia fruscio la coda, fermare, andare verso la spalla e iniziare accarezzando la spalla, fianchi e schiena con la mano fino a che non si rilassa. Non appena si rilassa e si distingue in silenzio, tornare al suo fianco e cominciare sopra. Non raccogliere i piedi, anche se offre loro; invece, hanno la persona che detiene il vostro cavallo di lui il backup di un passo. Attendere fino a quando i suoi piedi posteriori sono di nuovo a terra e lui è in piedi ad angolo retto prima di tentare di continuare a accarezzare le sue zampe posteriori.

8 Quando il cavallo permette al vostro per alimentare le sue zampe posteriori, mentre in piedi in silenzio, è il momento di camminare dietro di lui. Con qualcuno trattenere il cavallo e si chiude al suo corpo, a piedi lungo il suo corpo e attorno alle sue posteriori. Se lui diventa tesa, alza la testa o la coda fruscii, spostare fuori a calci gamma. Proseguire a piedi intorno a lui, parlando tranquillamente a lui come si fa, prima d'esser tranquillamente. Mentre nessun cavallo può essere completamente addestrati non a calci, seguendo queste istruzioni e passare del tempo ogni mese per rinforzare la formazione andrà un lungo cammino per insegnargli a rispettare la vostra autorità.

Consigli e avvertenze

  • Se vedete il vostro cavallo infilare la coda, questo è un buon segno, significa che rispetta la vostra autorità e si riconosce come membro classifica del suo gregge. Prendete il vostro tempo, alcuni cavalli impareranno a giorni, mentre altri avranno bisogno di diversi mesi prima di accettare che le loro zampe posteriori toccati. E 'più facile insegnare ai giovani cavalli, vitelli da ristallo e animali di un anno, non a calci prima che diventi un'abitudine. Se il vostro cavallo alza la gamba indietro, o butta fuori mentre si lavora con lui, stop, dirgli "no" con una voce forte, e lui il backup di uno o due passi fino a quando non è in piedi ad angolo retto su entrambe le zampe posteriori. Se siete nervosi insegnare il vostro cavallo non a calci, assumere un professionista per la formazione. Il tuo cavallo può dire quando si è nervosi o paura. Se avete paura che diventerà paura e un incidente può accadere molto rapidamente. I cavalli, come i bambini si annoiano facilmente. Tenere sessioni di formazione meno di 20 minuti. Trovare qualcosa il vostro cavallo piace usare come ricompensa. Se ha un posto speciale prurito che gli piace graffiato, graffiare ogni volta che risponde nel modo desiderato lui. Se gli piace tratta e li porta con delicatezza, dargli un trattamento o una manciata di grano.
  • Mai colpito, urlare o altrimenti punire il vostro cavallo di far rispettare la formazione. Questo è controproducente, e il vostro cavallo sarà risentirsi il trattamento. Se il cavallo è un kicker dimostrato (che prende in persone e di altri cavalli) lo portano ad un allenatore professionista che si specializza nei cavalli problematici. Non cercare insegnare il vostro cavallo se è distratto da altri cavalli o il suo ambiente. Invece, trovare un nuovo spot per la formazione di lui o attendere che la distrazione è finita. Swishing coda, ha sollevato la testa, spostando il peso o serrando i muscoli lungo la parte posteriore ed i lati sono segni che il cavallo non è felice e può calciare.

Come addestrare un Ferret non mordere

Mentre furetti piace pizzicare e mordere durante il gioco, è responsabilità del proprietario per insegnare loro a evitare questo comportamento. È possibile ritirare l'attenzione, tenere il vostro furetto in gabbia e questo può risolvere il problema. A volte potrebbe essere necessario ricorrere alle misure più drastiche qui descritte. Ricordate che non si dovrebbe mai colpito il vostro furetto durante il tentativo di disciplinare, come i furetti sono animali domestici fragili e sensibili. Continuate a leggere per imparare come addestrare un furetto non mordere.

istruzione

Capire perché furetti Bite

1 Sappiate che i furetti piace a mordere quando ottengono eccitati.

2 Tenete a mente che i furetti hanno livelli molto elevati di energia durante la veglia e amano l'attenzione. lasciandoli nella loro gabbia può essere una punizione sufficiente.

3 Ricordate che punire un furetto per un cattivo comportamento non è raccomandato. Semplicemente lo ignorano, e dare la vostra attenzione furetto per buona condotta.

Provare con un avvertimento verbale

4 Emit un forte "Hey" o "Ahi" Quando il tuo PIN o morsi furetto.

5 allontanarsi dal furetto nipping.

6 A piedi dal furetto e dargli il tempo di calmarsi.

7 Rientro il furetto e cominciare la vostra solita routine riproduzione. Ripetere se necessario.

Continuare a misure più drastiche

8 Lascia la tua furetto un "time out" se continua a mordere.

9 Sollevare il vostro furetto dalle dita, se necessario. lo Abbassare lentamente a terra e aprire con cautela la bocca.

10 Posizionare il vostro animale domestico nella gabbia e lasciarlo a calmarsi.

Premiare il buon comportamento

11 Lascia la tua furetto un trattamento speciale quando si sta comportando. Basta ricordarsi di non dargli troppo.

12 Premiare il vostro furetto, quando smette di mordere e ritorna alla riproduzione normale.

13 Ricordatevi di dare il vostro animale domestico furetto piccoli pezzi di tratta. Dovreste essere in grado di dargli un paio di spuntini al giorno.

Consigli e avvertenze

  • Evitare di fare esclamazioni che sono troppo alti in campo. Essi possono eccitare il vostro furetto.
  • Pin il furetto delicatamente verso il basso se si inizia a mordere di nuovo.
  • Sappiate che i principi fondamentali di tutti i regimi di allenamento prevedono il ritiro di attenzione e di riproduzione.
  • Prova rivestimento le dita con spray mela amara, disponibile presso la maggior parte dei negozi di animali. I furetti odiano il gusto di esso e non morde le dita.

Come fare un vestito non corrispondenti formale

Come fare un vestito non corrispondenti formale


Per gli uomini con gusti della moda eccentrici, abbigliamento formale dà poche opportunità per la libertà di espressione. Mentre la maggior parte abiti sono disponibili in corrispondenza colori della giacca, pantaloni e accessori (e nero tipicamente sordina, marroni e grigi a quello) mismatching abiti formali in grado di dare un modo semplice per mescolare.

istruzione

1 pezzi commerciali tra diversi abiti che sono già di proprietà. Per fare questo, è necessario pezzi di tre semi diversi che sono ad alto in contrasto di colore. Mismatching pezzi da un nero e un abito blu non dà sufficiente contrasto a guardare intenzionale e potrebbe essere scambiato per una svista affrettato. Tuttavia, i pezzi da un completo blu, marrone e fantasia possono essere assemblati a guardare intenzionale.

2 Acquisto separa non corrispondenti se non già in possesso abbastanza tute di mancata corrispondenza tra di loro. Per vintage o per lo stile popolare "vecchio" per i giovani ragazzi, in visita Thrifts negozi è un modo economico di procurare separa o per l'assemblaggio di pezzi di un abito che si trovano in uno stile retrò, come plaid o colori non convenzionali. Per un look più lucido, negozi di abbigliamento maschile portano vestito moderno separa in marche di nome.

3 Accessorize il vestito. Per tutti coloro che amano un look eccentrico, l'associazione calzini o legami con una stampa geometrica o un colore forte può aiutare a legare il look insieme. Per chi cerca un look più sofisticato, ma senza pari, bastone con accessori classici come calzini solidi stampa, cravatte classiche e gioielli, come gemelli e orologi.

4 ottenere un secondo parere. Mismatching pezzi di abito è talmente non convenzionale che non è consigliabile in situazioni in cui un po 'di prudenza sia richiesta, come ad esempio un colloquio di lavoro o un matrimonio (soprattutto per lo sposo).

Consigli e avvertenze

  • A meno che una combinazione selvaggiamente eccentrica è desiderato, cercare di mantenere i pezzi diversi del coordinamento tuta. toni della terra si completano bene a vicenda.
  • Indossando un vestito con pantaloni e giacca non corrispondenti è una dichiarazione di moda estrema. Per una dichiarazione di moda più in sordina, o per le situazioni che richiedono un po 'di rispetto delle convenzione, provare che incorpora una camicia non corrispondenti sotto un vestito con pezzi di corrispondenza.

Come convincere qualcuno a non mollare il loro cane

Come convincere qualcuno a non mollare il loro cane


Purtroppo, molte persone rinunciare i loro cani a causa di varie circostanze, quali i problemi di comportamento o di cambiamenti nella loro situazione di vita. Nella maggior parte dei casi, tuttavia, ci sono modi intorno ad esso. Tutto ciò che serve è un po 'di pianificazione e di sforzo in più - e non ne vale la pena? Dopo tutto, i cani sono i membri della famiglia - e non si limitano a rinunciare a un membro della famiglia. Di seguito sono riportati consigli utili per convincere qualcuno non a parte con il loro amato cane.

istruzione

1 scoprire il motivo (s) perché si sentono il bisogno di rinunciare al loro cane.

2 Trasferirsi in un appartamento o il leasing di una casa che non consente i cani

Fate loro sapere ci sono siti che elencano entrambe le proprietà pet-friendly e realtors pet-friendly. PeopleWithPets è un grande sito che elenca appartamenti, case e alberghi in tutti gli Stati Uniti che accettano animali domestici e un altro ottimo sito che elenca agenti immobiliari pet-friendly in tutto il mondo è PetRealtyNetwork.com (vedi link in Risorse). Se hanno il loro cuore su un luogo particolare, suggeriscono che i proprietari spesso fanno eccezioni. Essa può essere solo una questione di discutere con il padrone di casa di mettere la sua mente a proprio agio. Forse possono offrire di pagare un deposito extra animali domestici. Il denaro parla.

Se il proprietario rimane irremovibile sulla non permettendo animali domestici, suggeriscono che chiedono un amico o un parente per mantenere temporaneamente il cane. Una volta che costruire un rapporto con il padrone di casa e dimostrare che sono buoni inquilini, può molto probabilmente avere un cambiamento del cuore. Ho articoli su come affittare un appartamento o una casa con un cane scritto (vedi Risorse).

3 Un problema Comportamento

A volte, cattivo comportamento può essere dovuto a un problema medico e una visita dal veterinario può solo risolvere il problema.

Se non è medico, far loro sapere che la maggior parte delle cattive abitudini possono essere curate con la formazione adeguata. Se il denaro è un problema, informarli che l'addestramento del cane è competitiva e ci sono molte opzioni disponibili. I vari rifugi e negozi di forniture per animali da compagnia offrono a basso costo o corsi di formazione gratuiti. Ci sono anche molti trucchi di formazione possono imparare semplicemente navigare in rete. eHow, per esempio, ha una pletora di articoli sulle addestramento del cane, tra cui un esperto di cane-formazione, Eric Letendre.

4 un nuovo lavoro

Se si tratta di un lavoro che richiede più ore lontano da casa o in viaggio, dire loro ci sono asili pecorina o pet sitter per soddisfare ogni situazione e budget.

5 Diventano anziani, malati o disabili.

Fate loro sapere ci sono sitter professionali animali da compagnia per tutte le tasche che possono aiutare a camminare e l'alimentazione o di fare tutto il camminare. pet sitter usciranno tre volte al giorno se necessario. Si potrebbe anche offrire a dare una mano se si è in grado o suggerire ci può essere un parente o amico che è disposto a dare una mano. E ci sono anche aziende che sponsorizzano i programmi di affidamento per gli anziani, malati o disabili in modo che essi non devono rinunciare alle loro animali domestici.

6 non andare d'accordo con un altro animale domestico

Di solito è solo una questione di loro abituarsi gli uni agli altri. La maggior parte degli animali finiscono coesistenti bene - tutto quello che serve è alcuni trucchi di formazione e un po 'di tempo. Ho articoli su come addestrare i cani per andare d'accordo con altri cani e anche con i gatti scritto (vedi Risorse).

7 allergie

Dite loro di consultare un allergologo per determinare se l'allergia in realtà deriva dal loro cane; molto spesso non è così. Se esso derivano dalla loro cane, ci sono diverse cause, con qualche essere molto semplice da curare. Ci sono anche varie terapie disponibili, compresi i farmaci e colpi in grado di controllare o curare le allergie e semplici rimedi utili come filtri dell'aria e spazzolatura il cane al giorno in una zona ben ventilata o all'esterno. Fate loro sapere che ci sono molte persone che hanno allergie cane e vivere con esso bene.

8 Significant Other Non come il cane

Questo di solito può essere risolto con qualche compromesso da entrambe le parti. Il mio articolo: "Come ottenere il tuo fidanzato per come il vostro cane" offre alcuni suggerimenti utili (vedi Risorse).

9 A New Baby

Ci sono una varietà di modi per preparare un cane per un nuovo arrivo avviando all'inizio della gravidanza (vedi link in Risorse).

Consigli e avvertenze

  • Fate loro sapere questi sono tutti gli ostacoli minori che possono essere risolte e che probabilmente sentire peggio rinunciare alla loro cane. Anche se la loro situazione di vita non viene considerato il più "ideale" - cani si preoccupano di più di stare con le persone che amano.
  • La maggior parte dei salvataggi e rifugi no-kill sono pieno di capacità e hanno liste di attesa. E 'difficile trovare una casa per i cani, soprattutto se sono più vecchi. Spiegare loro che se il loro cane finisce in un rifugio della città, l'eutanasia può molto probabilmente essere il loro destino. Per non parlare della solitudine il cane sperimenteranno di essere abbandonata in un rifugio della famiglia hanno sempre fiducia e dipendeva.

Come godere Utah se non sei un mormone

Come godere Utah se non sei un mormone


Non molto tempo fa vi era una top model che stava uscendo con un famoso giocatore di basket quando ha detto Utah era il posto più noioso che avesse mai stata. Si riferiva alla mancanza di vita notturna di Salt Lake City, a quanto pare, e probabilmente era il tipo di persona che è contrario a essere fuori di casa. Molte persone hanno questa nozione dello Utah, in quanto si tratta di uno stato per lo più popolato da membri della Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni, più comunemente noti come Mormoni. Nonostante l'onnipresenza di questa religione, però, è ancora possibile godere di Utah se non sei un mormone.

istruzione

1 Capire che Utah non è completamente riempito con i conservatori. Infatti, la popolazione liberale taluni settori è abbastanza vocale e strumentale a cambiare. L'ex sindaco di Salt Lake City Rocky Anderson è un democratico liberale che è stato effettivamente rieletto per un secondo mandato nel 2003. La comunità gay e lesbiche a Salt Lake è vibrante e forte. Al di fuori di Salt Lake vi sono sacche di resistenza allo status quo, in particolare negli ambienti ambientali, e Utah è uno stato molto "verde". Anche molti conservatori sono gli ambientalisti.

2 Esplorare la natura nello Utah. Utah ha più parchi nazionali rispetto a qualsiasi altro stato, tranne in California e in Alaska. Se si considera un amante della natura o dell'uomo all'aperto, non c'è posto più bello per essere quello Beehive Stato geograficamente e geologicamente diversi. Da trekking, mountain bike e la caccia al rafting, neve-sci e ... abbiamo già detto trekking e mountain bike? La città di Moab, vicino Arches National Park, è il nirvana di una mountain bike con la sua scia Slick rock di fama mondiale. Se siete nel centro di Salt Lake City, si può essere su piste di livello mondiale per escursioni all'interno di una vera e propria area selvaggia solo una macchina di 10 o 20 minuti a salire uno dei tanti canyon scenici e protetti spartiacque. E, naturalmente, c'è la polvere famosa nel mondo per la neve sciatori. Ciò che rende la neve meglio nello Utah rispetto, ad esempio, Colorado? L'enorme catena montuosa Wasatch anteriore, che cattura sempre il primo, più secco e più bella nevicata in polvere sul continente dopo le nuvole portano su un lungo viaggio dalla California attraverso il Grande Bacino.

3 Godetevi le arti e la cultura in Utah. Le industrie televisive e cinematografiche sono grandi nello Utah, e molte serie e film sono girati qui, così come la maggior parte ogni pubblicità di macchina che abbia mai visto. E 'anche la sede del più grande e più influente festival del cinema nel paese, Sundance. Ogni registi gennaio, celebrità e stelle di domani convergono a Park City per impostare lo spirito del tempo per il mondo del cinema e contribuire a determinare il prossimo anno hits.There è anche molto buona musica di essere ascoltato da atti turismo a Salt Lake e vicino a Park City. Dal momento che la prossima grande città più vicina si trova a 500 miglia in ogni direzione, le due città per fare un comodo punto di sosta per i principali atti in tour, soprattutto durante i mesi più caldi, quando i numerosi anfiteatri all'aperto nella regione riempiono. Sting ha detto dopo la sua performance alla cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali del 2002 era il più grande momento della sua carriera musicale. Questo è conteggio devo qualcosa, giusto?

4 Godetevi la vita notturna in Utah. Certo, la scena dei club non è quello che si trova in altre grandi città, ma esiste ancora. La differenza principale è che notturni in Utah devono essere privati, se vogliono servire bevande liquori. Se non sei un membro è necessario trovare qualcuno a "sponsorizzare" si alla porta, o pagare una quota di adesione temporanea. Sembra più un grosso problema di quello che è. Basta chiedere a qualcuno di sponsorizzare voi alla porta e comprare 'em una bevanda quando si arriva all'interno. Ci sono bar che sono aperti al pubblico, ma servono solo birra e vino, e si deve ordinare cibo. Le leggi blu in Utah complesso di suoni in un primo momento, ma sono facili da navigare una volta che li capire o avere un amico locale che fa (vedi Risorse).

Consigli e avvertenze

  • Non sarà cercare di essere convertiti al mormonismo durante la visita, in modo da non avere un atteggiamento su di esso. Nel peggiore dei casi devi semplicemente essere dato alcuni opuscoli Se si decide di visitare Piazza del Tempio di Salt Lake (che si dovrebbe).

Come addestrare un cane non masticare Mobili

Come addestrare un cane non masticare Mobili


I cani possono impegnarsi in masticare distruttiva per una serie di ragioni. Essi possono essere dentizione, o semplicemente annoiato. Alcuni cani masticare di ansia o frustrazione. Il modo migliore per addestrare un cane a smettere di masticare è quello di reindirizzare il suo comportamento per un giocattolo da masticare più appropriato. Si può anche avere per confinare il cane quando non si è a casa, quindi ha vinto & # 039; t essere tentati di masticare i mobili di ansia da separazione.

istruzione

1 Spruzzare i mobili i masticare con una sostanza degustazione di non tossica, ma fallo. Prova pepe di cayenna o salsa calda. Se don & # 039; t come l'odore, spruzzare i mobili con Bitter Apple, che è una piacevole spruzzo odore che ha un sapore amaro cani non amano. Il cane cercherà di masticare, ma deve interrompere immediatamente a causa del sapore sgradevole del pepe o spruzzo.

2 Versare una piccola quantità di olio da cucina in un flacone spray e spruzzare l'olio sul giocattolo da masticare. Cospargere un pizzico di sale sul giocattolo. Questo renderà il cane più masticare improprio associato con un gusto fallo, e la corretta masticazione con un gusto piacevole.

3 Guarda il tuo cane quando si è a casa. Se lei inizia a masticare mobili, subito dire "No" a voce alta e sorprendente. Don & # 039; t aspettare per sgridare il cane perché non capirà quello che lei sta rimproverando per. Non appena si smette di masticare sui mobili, darle il giocattolo da masticare. la lodino una bella voce per masticare sul giocattolo. Atto occupato quando si è in attesa per il comportamento masticare perché i cani diventano a disagio quando li si guarda.

4 Tenere il cane confinato in una stanza quando si & # 039; re non è a casa, se egli solo mastica quando si sono esaurite. Assicurarsi che la stanza doesn & # 039; t hanno nulla in essa egli potrebbe distruggere. Dategli giocattoli con cui giocare, tra cui giocattoli di masticazione. Non cassa il cane tutto il giorno perché si può cominciare da masticare, non appena lo lascia fuori, fuori di frustrazione o la noia. È anche possibile tenere il cane al di fuori quando si sono esaurite con l'installazione di una clothesline e agganciando il guinzaglio ad esso.

Come cucinare Aglio Così non ottiene Bitter

Come cucinare Aglio Così non ottiene Bitter


Anche se l'aglio crudo ha un forte sapore un po 'amaro, aglio arrosto dispone di una cremosa, spalmabile consistenza e un sapore leggermente dolce. Torrefazione l'aglio mette in risalto i suoi zuccheri naturali, permettendo così di caramellare e marrone. È possibile utilizzare l'aglio arrostito, che ha anche un sapore di nocciola, per creare antipasti di gusto allettante. Stendere la morbida, aglio cotto sulla bruschetta o pane francese tostato. Gli amanti aglio può godere di mangiare il trattamento arrosto come è. Come ulteriore opzione, aggiungere l'aglio cotto a sughi per la pasta.

istruzione

1 Preriscaldate il forno a 400 gradi F. staccare lo strato esterno della pelle aglio del cartaceo.

2 Fetta 1/2 pollice fuori della parte superiore del bulbo di aglio con un coltello da cucina affilato. Questo esporrà le cime dei chiodi di garofano.

3 Posizionare il bulbo di aglio, chiodi di garofano esposta rivolta verso l'alto, in una piccola, poco profonda teglia. Drizzle l'olio d'oliva sopra la parte superiore del bulbo, permettendo così di affondare i chiodi di garofano. Utilizzare un pennello da cucina o con le dita per lavorare l'olio in modo uniforme sul bulbo di aglio.

4 Coprire l'aglio con un pezzo di foglio di alluminio. Arrostire l'aglio per 35 minuti, o fino a quando i chiodi di garofano sono marrone morbida e dorata.

Consigli e avvertenze

  • Se non si dispone di un piccolo piatto da forno, semplicemente avvolgere il bulbo di aglio olio riempito in un foglio e posizionarlo direttamente sulla griglia nel forno.

Come selezionare un grande non-spargimento razza del cane

Come selezionare un grande non-spargimento razza del cane


Accogliendo con favore il cane giusto nella vostra vita è un felice, ma a volte complicato, processo. Determinare il cane giusto per voi e la vostra famiglia richiede più di scegliere il volto più simpatico. Personalità, i requisiti di esercizio e dimensioni sono solo alcune delle considerazioni. Se qualcuno nella vostra famiglia ha un'allergia o asma, la selezione di un cane che non aggravare la condizione è fondamentale. Mentre tutti i cani capannone in una certa misura, ci sono una manciata di grandi razze che gettano molto poco e sono quindi considerati ipoallergenici.

istruzione

1 consultare un veterinario se qualcuno nella vostra famiglia ha un'allergia peli o asma che potrebbe essere innescata dalla vicinanza ad un cane. Un veterinario può suggerire razze meno probabilità di pregiudizio a quella persona.

2 Valutare il vostro stile di vita. Se vivete in un appartamento o in una casa con poco o nessun cantiere, un cane di taglia grande non può essere giusto per voi. Tuttavia, se si è impostato su una grande razza e non hanno un sacco di spazio, impegnandosi a un programma giornaliero di passeggiate e tempo di gioco, è possibile farlo funzionare.

3 Confrontare le diverse razze grandi considerati ipoallergenici. Terrier Airedale può variare da 35 a 100 libbre. barboncini standard pesano tra i 45 ei 70 chili, mentre spaniel d'acqua irlandese pesano da 55 a 85 chili. Bergamascos sono una razza distinta dall'aspetto di peso da 70 a 85 chili.

4 Determinare quale razza di requisiti di pulizia si può gestire. Airedales bisogno di regolare spazzolatura, ma toelettatura professionale è necessario solo due volte l'anno. Barboncini, che hanno i capelli invece di pelliccia, devono essere curati ogni 6 a 8 settimane. spaniel acqua irlandesi non hanno bisogno di molto al di fuori governare di un taglio mensile per evitare stuoia. Bergamascos, pur avendo tre diversi tipi di capelli e la comparsa di una scopa, richiede pochissimo che governa fuori di pochi bagni per tutto l'anno.

5 Decidere quali requisiti fisici della razza maglia con il vostro stile di vita. spaniel d'acqua irlandesi e bergamascos sono razze di lavoro e fare meglio se hanno uno sbocco per la loro energia come ad esempio guardare oltre i bambini. Airedales vengono anche da uno stock di lavoro e richiedono sia la stimolazione mentale e fisica. Barboncini sono buoni cani familiari che possono essere soddisfatte con un tempo di camminare e giocare.

Consigli e avvertenze

  • Airedales più grandi di peso compreso tra 60 e 100 libbre sono chiamati Airedales oorang.
  • Poodles sono disponibili in tre formati - giocattolo, miniatura e standard. Solo il barboncino standard di qualifica come una grande razza.

Come addestrare un cane non saltare alla porta d'ingresso

Jumping è un problema diffuso tra i cani. Molti proprietari si lamentano che il loro animale domestico salta sul ospiti alla porta d'ingresso - un comportamento che è più che fastidioso per molti visitatori. È possibile addestrare il vostro cane a rispettare una soglia alla porta d'ingresso e non saltare sulle persone che passano attraverso di essa prevede di dedicare circa 10 minuti per questo esercizio, ed essere pronti a praticare ogni giorno per almeno 3 settimane.

istruzione

1 Riempire un barattolo con ossequi e chiamare il vostro cane. Vai alla porta d'ingresso (dove gli ospiti entrano). Potrebbe essere utile al guinzaglio il cane alla porta in modo che non sfugge.

2 Mettere il vostro cane in una posizione "sedersi, rimanere" alla porta. Lasciare spazio sufficiente per la porta di aprirsi senza sbattere il vostro cane. Tenere il "sedersi, rimanere" per una manciata di secondi, quindi rilasciare.

3 Ora chiedere un altro "sedersi, rimanere" e aprire gradualmente la porta. Non lasciate che il vostro cane rompere il "sedersi, rimanere"; basta aprire la porta abbastanza lontano che rimane in posizione. Poi chiudere la porta e liberare il vostro cane. Pratica questi passaggi per diversi giorni, anche fino a una settimana.

4 hanno un familiare o un amico che si aiutano andando alla porta d'ingresso (esterno) e suonare il campanello o bussare alla porta. Avere il trattamento vaso a portata di mano - anche vicino alla porta, se necessario. Quando ci si avvicina alla porta con il vostro cane, metterla nella posizione di "sedersi, rimanere". Come si apre la porta, lasciate che il vostro cane vedere il visitatore. Mantenere il vostro cane nel "sedersi, rimanere"; fino a quando lei è conforme, è possibile lasciare che il visitatore nel rilasciare il cane e hanno il visitatore chiedete al vostro cane a sedersi.; possono poi darle un ossequio.

5 Ripetere queste attività per tre settimane. Poiché il processo di condizionamento si chiude, decidere una routine di aggiornamento per il vostro cane. In altre parole, a determinare quanto spesso si pensa di praticare. Si può fare una o due volte alla settimana. Tuttavia, se non si hanno ospiti più spesso, si potrebbe desiderare di praticare un paio di volte a settimana utilizzando diversi "ospiti".

Consigli e avvertenze

  • Ricordate, la coerenza e la ripetizione sono essenziali per l'apprendimento.

Come ottenere un lifting non chirurgico

Come ottenere un lifting non chirurgico


Ottenere un lifting non chirurgico può essere fatto senza spendere centinaia e migliaia di dollari su creme lifting. O fare botox. Quando si hanno le rughe, macchie e pelle flaccida, queste cose vengono dall'invecchiamento. Un modo per ottenere anti-invecchiamento, è mediante l'applicazione di una dieta migliore. Gli antiossidanti aiuta a neutralizzare gli attacchi dei radicali liberi. Io applicare utile, e poco costosi modi per dare voi stessi un lifting non chirurgico. No costose creme lifting, botox, o la faccia chirurgica si è guadagnato questo articolo. Io vi mostrerò un metodo di lifting immediato, che può funzionare temporaneamente. Ti faccio vedere lifting chirurgici non a lungo termine che possono aiutare a mantenere il vostro aspetto giovanile.

lifting senza chirurgia vi aiuterà a risparmiare i costi. ascensori faccia che richiedono un intervento chirurgico sono troppo costosi per la maggior parte delle persone. A volte non hanno nemmeno funzionano, e ti fanno sembrare ancora peggio. chirurgico volto ascensori possono venire con cicatrici. Ci sono un sacco di basso costo, e molto efficaci rimedi domestici che può essere molto utile a ringiovanire l'aspetto della pelle. Alcuni di questi metodi richiedono tempo, e non funziona durante la notte. Se si bastone con alcune di queste diete, esercizi per il viso e maschere per il viso, vedrete un aspetto molto più giovane alla vostra pelle.

istruzione

1 Mangiare una dieta migliore. Primo modo per aiutare a mantenere l'aspetto della pelle, è di mangiare più frutta e verdura. Non solo frutta e verdura specifici. Volete più vitamine, in particolare A, C, ed E nella vostra dieta. Una crema antirughe chiamato retinoidi, o Retin-A crema contiene un sacco di vitamina A. Un sacco di creme antirughe sul mercato contiene questi tre vitamine. Così si applicano questi alimenti alla vostra dieta.

La vitamina A alimenti: carote, spinaci, e Kale

alimenti Vitamina C: fragole, Boccoli, cantalupo, e papaia.

Vitamina E alimenti: Avocado, spinaci e olive.

2 Bere molta acqua. Bere molta acqua aiuta a mantenere la pelle idratata. Mantenere la pelle idratata aiuta a prevenire anti-invecchiamento, rughe, macchie e sulla pelle. pelle idratata mantiene stretti i pori della pelle. Bere molta acqua stessa può contribuire a migliorare la pelle. Acqua sbarazza tossine dal vostro sistema corpi. Bere 8-10 bicchieri di acqua al giorno.

3 esercizi facciali. Un sacco di esercizi facciali può aiutare a stringere la pelle. Quelli con pelle flaccida, o colli di tacchino può aiutare beneficiare di esercizi facciali. A volte il vostro viso è genetica, e si dovrebbe solo accettare il fatto che. Diverse forme del viso non è una brutta cosa. Per la pelle allentata, troverete che esercizi facciali aiutano.

Rafforzare la pelle sotto il mento: inclinare la testa indietro, e guardare il vostro soffitto. Fate questo seduto su una sedia. Con la bocca chiusa stretto, fare un movimento da masticare 100 volte.

Inasprimento delle guance: Un esercizio del viso molto efficace è quello di sorridere con le labbra chiuse ermeticamente. Prendete il vostro dito indicizzato, insieme con il dito medio, e premere saldamente contro entrambe le guance.

Stringere la linea della mascella: come tutti noi a lungo per una bella linea della mascella. Qui è un esercizio molto utile. Tenere la bocca chiusa ermeticamente. Non spostare qualsiasi parte del tuo volto. Con la bocca chiusa, fare un movimento di deglutizione con la gola.

4 Fare una maschera per il viso bianco d'uovo. albumi saranno stringere in modo efficace i pori della pelle. Dandogli un lifting immediato. Utilizzare uno bianco d'uovo, qualche goccia di succo di limone e mezzo cucchiaino di olio di vitamina E. Applicare su tutto il viso, e collo. Lasciarlo lì per 10-15 minuti. Poi lavare con acqua calda.

5 Fare una maschera di carota. Le carote contengono un sacco di vitamina A, e può aiutare a ridurre le rughe. In un robot da cucina, aggiungere 4 bastoncini di carote, due fette di cetriolo, e 4 le fragole. Mescolare con un bianco d'uovo, e aggiungere un po 'di olio di vitamina E. Applicare su tutto il viso, lasciare agire per circa 15-20 minuti. Lavare con acqua tiepida.

6 Fare una maschera di miele e avocado. Applicare 2 cucchiai di miele, 1/4 avocado purè, e uno bianco d'uovo. Applicare su tutto il viso e lasciarlo lì 15-20 minuti. Lavare con acqua tiepida.

7 Fare una maschera di cetriolo volto. Utilizzare 2 cucchiai di succo di cetriolo. È possibile utilizzare un frullatore per fare il succo di cetriolo. La maggior parte dei negozi non portano succo di cetriolo reale. Applicare uno bianco d'uovo, un paio di tocchi di olio di vitamina E, e un cucchiaino di succo di limone. Questo è grande maschera facciale per gli occhi. Applicare sul viso, lasciarlo lì per 10-15 minuti. Poi lavare con acqua calda.

Come fare polpette che non cadono a pezzi

Come fare polpette che non cadono a pezzi


Polpette vanno dai massicci cicli di carne utilizzati per riempire i panini polpetta sottomarino per le polpette di medie dimensioni che in cima gli spaghetti. Ogni polpetta contiene gli stessi ingredienti di base, ma le proporzioni variano. Fare polpette perfetti che tengono la loro forma, senza diventare denso richiede alcuni tentativi ed errori, ma è possibile utilizzare alcune nozioni di base per iniziare.

istruzione

1 Tagliare le verdure, come le cipolle e peperoni, e preparare le erbe e spezie, come ad esempio il basilico fresco tritato, origano, rosmarino, menta o altri condimenti a piacere. Se non si dispone di erbe fresche, aggiungere un pizzico di erbe secche, come condimento italiano, basilico o timo.

2 Misura 1/2 tazza di pangrattato per chilo di carne e versarli in una ciotola. Scegli il pangrattato in base alla consistenza desiderata delle vostre polpette. mollica di pane preparati creano polpette più dense, mentre pane raffermo fornisce una consistenza più morbida. Coprire il pangrattato con latte, acqua o brodo e immergere il pangrattato fino a quando non sono morbidi. Spremere l'umidità in eccesso dalle tracce di navigazione. Eliminare il latte in eccesso o brodo.

3 Unire il pangrattato imbevuti, verdure e le erbe in una ciotola. Aggiungere un uovo per chilo di carne. Mescolare le uova, mollica di pane, verdure e le erbe insieme con un cucchiaio di miscelazione. L'uovo lavora come legante per tenere gli altri ingredienti durante la cottura e evitare che le polpette di cadere a pezzi.

4 Aggiungere carne macinata, la salsiccia italiana, carne di maiale o di tacchino o una combinazione di carne macinata e mescolare gli ingredienti con le mani fino a quando non è completamente mescolato. Usando una forchetta o un cucchiaio di miscelazione over-mescola gli ingredienti e si rompe le carni, che può causare polpette di essere densa o dura.

5 Applicare un leggero strato di olio per le mani e formare le polpette facendo rotolare il composto delicatamente le mani per formare le palline dimensione desiderata. Polpette devono essere compressi leggermente per tenerli insieme, ma evitarli spremitura. Compressione della carne troppo stretto crea polpette dense.

6 Mettere le polpette in una teglia e cuocere in forno a 350 gradi Fahrenheit fino a quando sono dorate e cotte, circa 30 minuti. li girare dopo 10 a 15 minuti, se necessario, per garantire una doratura uniforme. Usare cautela quando si gira le polpette, e non cercare di girare fino a che non sono impostati, in quanto potrebbero rompersi durante la movimentazione.

7 Eliminare le polpette cucinate in salsa di ebollizione e consentire loro di cucinare per la durata desiderata. Polpette assorbono i sapori della salsa come lentamente a ebollizione.

Consigli e avvertenze

  • Per ridurre il grasso nella vostra ricetta polpetta, utilizzare un uovo intero e un bianco d'uovo per il secondo uovo.
  • Evitare mescolando la salsa dopo aver aggiunto le polpette, in quanto può causare le polpette a cadere a pezzi nella salsa. Se si deve mescolare la salsa per evitare che la salsa dalla combustione, farlo con delicatezza, facendo attenzione a non rompere le polpette.

Come addestrare un cucciolo non a ringhiare o Bite

Come addestrare un cucciolo non a ringhiare o Bite


Quando si porta un nuovo cucciolo in casa vostra, è importante per iniziare la formazione immediatamente in un comportamento corretto. Anche se non ci si può aspettare un giovane cucciolo di agire come calma come un cane maturo, formazione di un cucciolo di comportamento corretto aiuta a crescere in quel tipo di cane che si vuole avere nella vostra casa. Comportamento che è carino in un cucciolo è molto meno attraente e più minacciosa in un cane adulto. Per questo motivo è importante affrontare ringhiare e mordere in un cucciolo appena possibile.

istruzione

1 Yelp o dire "Ahi!" ad alta voce quando un cucciolo ti morde, e poi tempesta via e lasciare il cucciolo da solo per qualche minuto. Questo è più o meno allo stesso modo in cui la madre di un cucciolo sarebbe disciplinarlo se po 'troppo il suo duro.

2 Pin il cucciolo a terra e sgridare in una voce bassa, aggressivo fino a quando il corpo si rilassa e le orecchie un flop giù. Questo stabilisce il vostro dominio, e insegna il cucciolo che non dovrebbe ringhiare o mordere. Si può anche semplicemente rotolare il cucciolo più e tenerlo premuto per qualche minuto in modo casuale durante il giorno per assicurare il vostro dominio, anche se non morde o ringhio a voi.

3 Alimentare il cucciolo solo dopo aver mangiato. Nelle confezioni di cani, i leader mangiano prima. Anche se avete solo pochi morsi di uno spuntino leggero prima di mettere giù ciotola del cibo del cane, questo rafforza il vostro dominio. Se il cucciolo è solo ringhiando ad un membro della famiglia, avere quel membro della famiglia alimentarlo. Questo dà il cucciolo la possibilità di associare la persona con un'associazione positiva, e permette anche il membro della famiglia affermare il loro predominio se mangiano prima.

4 piedi attraverso la porta prima. Quando si cammina il cucciolo, utilizzare il guinzaglio per evitare che scorre veloce attraverso la porta davanti a voi. Passando attraverso la porta prima stabilisce la vostra posizione come membro dominante del branco.

Consigli e avvertenze

  • Evitare di giocare al tiro alla fune o altri giochi mordere con il vostro cucciolo. Questo confonde il cucciolo, e non può riconoscere la differenza tra il bene e il male pungente.

Come rendere i capelli non statici

Come rendere i capelli non statici


Quando i capelli sono asciutti e pieni di statico, si alzerà ed essere disordinato e fuori luogo. Lavaggio e asciugatura i capelli provoca follicoli dei capelli per asciugarsi, con conseguente flyaways e carica statica. capelli non statico guarda e si sente liscia al tatto. Per ottenere capelli lisci e per prevenire statica, trattare i capelli con prodotti a base di silicone in modo che i capelli rimane al suo posto.

istruzione

1 Lavare i capelli con uno shampoo a base di silicone e balsamo. Clairol, Aveda, Pantene e Infusium tutti fanno prodotti per capelli con silicone in loro e sono in vendita presso i negozi di alimentari e di droga. cappotti silicone i capelli e neutralizza eventuali cariche elettriche, che mantiene i capelli lisci e privi di flyaways.

2 Spazzolare i capelli con una spazzola per capelli realizzati con setole naturali. Spazzole realizzati con setole sintetiche o plastica sparsi statico tutto il capello. Essi possono anche causare i capelli a diventare pieno di statica se c'è un accumulo di capelli sciolti già sulla spazzola.

3 Strofinare un foglio asciugatrice ammorbidente sui vostri capelli. Il foglio di essiccatore aiuta a ridurre statica nei capelli esattamente come avviene in abiti. Si consideri che trasporta un foglio asciugatrice in borsa o in tasca nel caso in cui i capelli si riempie di statica mentre siete in giro. Si consiglia di utilizzare un foglio di essiccatore inodore per evitare la fragranza spesso opprimente e pesante di alcuni fogli asciugatrice profumati.

4 Evitare di lavare i capelli ogni giorno. shampoo giornaliero strisce i capelli di oli naturali e fa in modo che asciughi.

Come addestrare un cavallo non appoggiarsi al Bit

Come addestrare un cavallo non appoggiarsi al Bit


Appoggiato il bit è la descrizione comune per qualsiasi cavallo che mette una quantità eccessiva del proprio peso sulla punta mentre viene cavalcato. Un cavallo che si appoggia sul bit causera 'il suo pilota un po' di sforzo muscolare e disagio, perché il cavallo è, infatti, con il pilota come un modo per sostenere ed equilibrio. Appoggiato il bit è una cattiva abitudine che richiede tempo, condizionata e una certa quantità di esperienza pilota a rompere.

istruzione

The Lazy più snello

1 stabilisce che il cavallo è appoggiato sulla punta perché è pigro o annoiato.

Un cavallo che si appoggia sul bit per questi motivi è in genere sta per essere un cavallo esperto, ben spezzato che viene utilizzato per base, equitazione di livello inferiore. C'è poco sfida nelle manovre per il cavallo e quindi si deposita sul bit e chugs intorno l'anello o lungo il percorso, rendendo la parte di supporto pilota del suo peso.

cavalli lezione o quelli cavalcato spesso dai piloti inesperti hanno un particolare talento per appoggiato sul bit. piloti inesperti in genere non hanno le conoscenze o abilità di fare qualcosa al riguardo. Alcuni di questi stessi cavalli scendere il bit molto rapidamente quando montato da un pilota esperto con la base di conoscenze e abilità per rendere il cavallo utilizzare il suo corpo in modo efficace pur essendo cavalcato.

2 Imparare a fare una mezza battuta d'arresto.

La mezza battuta d'arresto è un gesto sottile, dove il pilota sarà un po 'stringere le redini e poi rilasciarli come il cavallo esita un po'. La mezza battuta d'arresto può essere usato per ottenere l'attenzione del cavallo e moderare i suoi movimenti. È possibile ripetutamente mezzo-halt un cavallo per farlo fermare appoggiato sulla punta, ma mezze soste sono più efficaci se combinati con altri esercizi di impegnarsi a fondo il cavallo nel compito che si dovrebbe fare.

Half-fermate dovrebbero essere fatte solo da piloti che hanno già un posto a sedere e le mani ragionevolmente costante e in grado di eseguire la stecca senza stridente o strappi sulla bocca del cavallo.

3 Sfida il cavallo.

Se sei un pilota intermedio o superiore, si sarà probabilmente in grado di ottenere il cavallo pigro fuori il bit, rendendo eseguire manovre più complesse che richiedono di prestare attenzione e di bilanciare il proprio peso in modo efficace. La combinazione di mezza arresta con cerchi, figure a otto e altri vari esercizi di flessione fatto in modo casuale costringerà il cavallo di prestare attenzione. Bending è una semplice correzione per un cavallo relativamente in forma che vuole appoggiarsi sul bit. Un cavallo che si muove in avanti a un ritmo ragionevole e piegatura correttamente negli angoli del campo non sarà tutto ciò che inclini ad appoggiarsi sul bit.

4 Modificare il comportamento con specialità tack.

piloti che iniziano inesperti potrebbero non essere in grado di correggere in modo efficace un cavallo che si appoggia sul bit. In questo caso, il comportamento può essere modificabili con bande specialità naso, i bit che sono più difficili o meno gradevole per appoggiarsi ed eventualmente una martingala che possono essere regolati per cui il cavallo è appoggiato su se stesso al posto del pilota.

Tutte queste opzioni richiedono speciale valutazione individualizzata del problema e la possibile soluzione di un pilota esperto o istruttore. I principianti non devono tentare di risolvere un problema apportando modifiche al tatto senza l'ingresso di professionisti esperti. Scarsamente selezionato o malato-montaggio tack può causare problemi significativamente peggiore appoggiato sul bit.

Fuori forma o giovane e maldestro

5 stabilisce che il cavallo è appoggiato perché ha bisogno, non perché è di essere pigro.

cavalli giovani o fuori forma potranno appoggiarsi al po 'perché il cavallo non ha capito come bilanciare correttamente il suo peso, mentre sotto la sella. Giovani cavalli e di cavalli di forma, si appoggiarsi al pilota di un ulteriore sostegno durante l'esecuzione di movimenti più veloce o più difficili.

Se si rilascia il redini in una volta e le vostre appoggiano inciampa cavallo, c'è una buona probabilità che il cavallo non è equilibrata molto bene e si utilizza per compensare.

6 Sviluppare un programma di condizionamento.

Al fine di ottenere un giovane o di cavallo forma di fermare appoggiato sulla punta, si dovrà aiutare il cavallo a sviluppare il muscolo e l'equilibrio di cui ha bisogno per sostenere il proprio peso senza utilizzare il pilota per l'equilibrio in più. Il vostro programma condizione dovrebbe includere cavallo regolare, il rafforzamento e la flessione esercizi.

Avrete bisogno di entrare in contatto con un professionista equina, al fine di capire quali esercizi saranno più vantaggioso per le esigenze individuali del vostro cavallo.

7 Pratica regolarmente.

Insegnare un cavallo giusto equilibrio e la costruzione condizionata non sono processi durante la notte. Sarà necessario dedicare tempo regolare e lavorare per l'addestramento del vostro cavallo fuori di questo problema.

Consigli e avvertenze

  • La formazione di un cavallo deve essere effettuato sotto la guida di un professionista. metodi di allenamento non appropriate possono causare una serie di problemi più grandi nel tempo.

Come addestrare i cani non per rubare cibo

Come addestrare i cani non per rubare cibo


Ci sono un sacco di motivi per insegnare al vostro cane a smettere di rubare il cibo. Oltre al vostro disappunto quando si scopre il vostro cane ha ingoiato la cena, rubare il cibo dalla tavola, contatore o stufa potrebbe mettere il vostro cane in pericolo. Non solo il vostro cane potrebbe rubare prodotti alimentari che sono velenose per lei, il cane potrebbe tirare qualcosa di caldo o tagliente su se stessa. Insegnare il vostro cane a smettere di rubare il cibo comporta riconoscere la ragione per cui è impegnata nel comportamento, così come l'adozione di misure per rendere impossibile ladro cibo.

istruzione

1 insegnare al tuo cane il comando "no". Quando vedete il vostro cane andare per la vostra cena, dirgli "no". Quando si ritira dal cibo, offrirgli un trattamento e lodarlo per non rubare. Con il tempo, egli arriva a comprendere il significato di "no" e che si applica a prendere il cibo dalla tavola, contatori o stufa.

2 insegnare al tuo cane il comando "lasciare". Tenere un trattamento in mano aperta e dire al vostro cane a "lasciare". Se il cane si siede con calma e non cerca di prendere il cibo, darle il trattamento. Se lei trilli con il naso o cerca di prendere da te, chiudere il pugno intorno al trattamento e non aprirlo fino a quando lei è di nuovo calma. Ripetere la formazione fino a quando il cane capisce il significato di "lasciare" e che viene premiata per l'attesa.

3 alimentare il vostro cane solo dalla sua ciotola. Non le permettono di pulire gli avanzi dal vostro piatto o dare la tratta dagli ingredienti quando si cucina. In questo modo rafforza l'idea che lei può prendere ciò che vuole in cucina.

4 Inserire bene il vostro cane. Se il vostro cane è regolarmente rubare il cibo dalla vostra cucina, provare ad aumentare il numero di pasti che lo offrite ogni giorno - anche se non necessariamente la quantità di cibo che gli date ogni giorno. Per esempio, se lo nutri due pasti al giorno ora, provare a dargli da mangiare tre pasti al giorno - una al mattino, uno quando si arriva a casa dal lavoro e uno quando la famiglia ha la cena.

5 esercitare regolarmente il vostro cane. I cani con energia repressa sono più propensi a comportarsi male, tra cui rubare il cibo dalla tavola o contatori. Un cane che è stanco è generalmente un cane ben educato.

Consigli e avvertenze

  • La prevenzione è la cura migliore per il cane che ruba il cibo. Conservare il cibo e altri oggetti che non vuoi che il tuo cane per accedere fuori dalla sua portata.
  • Non colpire, urlare o punire il vostro cane per rubare il cibo. Nella maggior parte dei casi, questo confonde solo il cane, che non capisce il motivo per cui lei è stato punito, e distrugge il legame che hai con il vostro animale domestico. In altri casi, come quelli in cui il cane sta rubando il cibo come mezzo per ottenere la vostra attenzione, rinforza il comportamento perché il cane ottiene ciò che vuole - la vostra attenzione, anche se è l'attenzione negativa. E 'sempre meglio per rafforzare il buon comportamento e ignorare il cattivo comportamento quando si lavora con i cani.

Come segnalare qualcuno per non alimentare Cavalli

Come segnalare qualcuno per non alimentare Cavalli


La malnutrizione o fame è considerato l'abuso degli animali e di abbandono. Un proprietario che non alimenta i suoi cavalli è in violazione delle leggi degli animali crudeltà statali. Come un cittadino interessato o come un professionista del settore cavallo, è vostra responsabilità di sostenere gli standard, etica e normative assistenziali equine segnalando casi di maltrattamento e di educare gli altri.

istruzione

Formazione e informazione

1 Ricerca la tua statali e federali leggi equini. Contattate il vostro locale Dipartimento di Ufficio Agricoltura o del Consiglio di Stato a cavallo e chiedere informazioni e risorse relative alla legge equino-related. protezioni cavallo differiscono tra gli stati. Alcuni classificano i cavalli come animali domestici, e altri li considerano bestiame e crudeltà minima animale statuti non si applicano.

2 Approccio il proprietario educatamente e senza essere conflittuale e accusatorio. Offerta per aiutare, fornendo informazioni, consigli o soluzioni costruttive. Secondo Stacy Segal, Equine Protezione Specialista con la Humane Society degli Stati Uniti, "... la mancanza di istruzione e la conoscenza è la ragione principale per cui i cavalli vengono maltrattati, abusati e trascurati."

3 Determinare se la causa della mancanza di cibo per i cavalli è il risultato di conoscenza inadeguata a cura del cavallo, problemi finanziari o di un caso di negligenza deliberata.

4 Non entrare proprietà del proprietario senza il loro previo consenso. E 'contro la legge per entrare in una proprietà privata a prescindere dalle circostanze. Sarete sconfinamenti penalmente se non accompagnati dalle forze dell'ordine.

5 avviare il contatto con la forze dell'ordine locali, Humane Society, salvataggio a cavallo o organizzazione sanitaria equina.

Law Enforcement locale

6, contattare il dipartimento di polizia locale se i cavalli sono entro i limiti della città. Contattate il vostro contea dello sceriffo Dipartimento o animale controllo se sono dei limiti al di fuori della città. Locale l'applicazione della legge ha la capacità di far rispettare il tuo stato animale crudeltà laws.You verrà assegnato un numero di pratica alla fine della chiamata.

7 offerta di fornire informazioni riguardanti cure essenziali cavallo. La maggior parte degli agenti delle forze dell'ordine non hanno familiarità con i cavalli o il modo di amministrare la cura adeguata.

8 Conservare il numero di caso per il vostro reclamo. Potrebbe essere necessario effettuare ulteriori contatti per garantire prestazioni di un'indagine. Fornendo il numero del caso ad altre agenzie fornisce la prova che si è riferito l'accaduto al vostro polizia locale prima, che in genere è un requisito nella maggior parte degli stati.

9 rimanere aperti a mettere in discussione dalle forze dell'ordine nel caso in cui i mandati di indagine ulteriori informazioni, sequestro dei cavalli attraverso la Humane Society o ASPCA (Società Americana per la Prevenzione della Crudeltà verso gli Animali) o penali.

Humane Society locale o Rescues cavallo

10 Passare al sito ASPCA.

11 Individuare il titolo "Lotta alla crudeltà sugli animali" all'estrema sinistra della barra dei menu arancione in alto della pagina.

12 Scegliere "Rapporto Animal Cruelty" dal menu a discesa.

13 Scorrere la pagina per il titolo "Act Now-Report Animal Cruelty!" e clicca su "database ricercabile di ASPCA."

14 Inserire la vostra città e lo stato o il CAP nel box indicato nella pagina "trovare un rifugio", scegliere un appropriato "Raggio" per la vostra zona e fare clic sull'icona "Go".

15 Scegli uno dei tuoi uffici Humane Society locali o salvataggi cavalli dalla pagina dei risultati e in contatto con loro, fornendo le informazioni necessarie.

Organizzazioni benessere del cavallo

16 Avviare il sito Cavallo organizzazioni di assistenza sociale.

17 Fare clic su "Trova un salvataggio" in fondo a sinistra della barra dei menu nella parte superiore della pagina.

18 Seleziona il tuo stato dal menu a discesa nella pagina "Trova un salvataggio".

19 Scegliere una delle organizzazioni di assistenza sociale a cavallo nel vostro stato e contattarlo, fornendo le informazioni necessarie per la sua assistenza.

Internazionale Generic Horse Association & Aid Horse (IGHA)

20 Accedere al sito IGHA. Scorrere fino alla parte inferiore dello schermo e selezionare "HorseAid Welfare / abuso Informazioni" che si trova sotto il titolo di "più grande All-razze equine del Registro del Mondo & Rescue / organizzazione sanitaria."

21 Leggere la pagina dal titolo "Quando è abuso di cavallo?"

22 Fare clic su "Invia Us!" icona sopra il titolo "Hai la voce ... imparare ad usarlo!"

23 Invia la tua e-mail, fornendo i dettagli per quanto riguarda i cavalli, la loro ubicazione, le informazioni di contatto e tutti i tentativi precedenti da segnalare il caso alle autorità locali.

Consigli e avvertenze

  • Non mettere se stessi in una situazione di pericolo con il proprietario. Evitare una situazione conflittuale o abusivo e chiamare il 911 se si sente la vostra sicurezza o la sicurezza di chiunque nella zona è minacciata.

Come Bedazzle Abbigliamento Così non è Itchy

Come Bedazzle Abbigliamento Così non è Itchy


strumenti di applicazione strass, come il Bedazzler, rendono semplice per aggiungere splendore ai capi di abbigliamento, ma le regolazioni del metallo di questi piccoli abbellimenti possono farvi prurito. Prima di iniziare il progetto Bedazzler, considerare come l'abbigliamento misura voi. Se possibile, posizionare il pattern rhinestone modo che non si basa su aree sensibili della pelle. Strass e gioielli decorativi sono di due tipi: le impostazioni cerchiati e Tiffany. Un'impostazione cerchiati ha una parte superiore rotonda con un ambiente a cinque punte sotto. L'impostazione Tiffany, che tende ad essere meno prurito, ha rebbi sulla parte superiore.

istruzione

1 Ruotare il capo dentro e fuori. Esaminate la parte inferiore del tessuto. Prestare attenzione a eventuali impostazioni sciolti o pietre.

2 Spingere verso il basso tutte le punte che sono frugando con un file chiodo del metallo. L'impostazione posteriore dovrebbe prendere il strass o gemma, e non colpire verso l'esterno. Piegando giù tutti i denti, si eviterà la perdita di pietra e limitare eventuali graffi o prurito.

3 Dab il retro della pietra set con un collante termosensibile. Dopo i set di colla, si indurisce e crea una barriera protettiva tra la regolazione del metallo e la pelle. Questo passaggio dovrebbe limitare il prurito della pelle.

Consigli e avvertenze

  • Se avete difficoltà allegando strass con un Bedazzler, è possibile utilizzare pietre piatte-backed e colla di legame.
  • strass più piccoli hanno impostazioni più piccoli e può prurito di meno.

Come addestrare un Papillon non mordere

Come addestrare un Papillon non mordere


Papillons sono cani di piccola taglia che sono indicati anche come "spaniel giocattolo continentali". Essi sono noti per avere lunghe orecchie pelose che può sia Droop bassa o stare in piedi, a seconda del cane. Papillons sono canini intelligenti rispetto ad alcune altre razze e mentre sono a volte difficili da casa in treno, sono normalmente rapido a raccogliere altre forme di correzione comportamentale. Hanno bisogno di esercizio fisico regolare e disciplina o altrimenti possono diventare aggressivi e infelice. La formazione di un Papillon non mordere richiede costanza e la pazienza.

istruzione

1 Dare un grido acuto o "ouch" se il Papillon cerca di stroncare o mordere voi. Il rumore spesso spaventa il cane.

2 'al cane "no morso" in una ditta e il tono di voce imponente. Non urlare o minacciare il cane. Una ditta, in tono di controllo esprimerà la dominanza e dispiacere più di urla e il Papillon capirà senza paura. La paura può portare a più pungente.

3 Volta le spalle e ignorare il Papillon ogni volta che cerca di stroncare a voi. Papillons spesso per cercare di ottenere la vostra attenzione con i denti, se vogliono giocare o si sentono ignorati. Dando loro attenzione immediatamente, a parte il guaito e comando "no morso", rafforzerà positivamente l'azione mordente. Ignorare il Papillon del tutto fino a quando non si calma.

4 Agitare una lattina di monetine o ciottoli al Papillon se cerca di mordere di nuovo mentre si sta ignorando. Il suono spesso spaventa il cane e fornisce una ragione per non mordere di nuovo senza eccessivamente spaventare o minacciare di esso.

5 Lode e accarezzare il Papillon, una volta che si calma e si ferma cercando di stroncare o mordere. Questo incoraggia il cane a comportarsi e rafforza non mordere porterà a più esperienze piacevoli per esso.

6 Prendere la Papillon a una classe obbedienza del cane se sta mordendo in modo aggressivo o sta cercando di mordere altre persone o animali. mordere ansia indotta richiede l'Papillon di essere socializzato di più per essere esposti a nuove persone e cani su base regolare, che la classe permetterà. Tuttavia, il cane deve essere rimosso da questi ambienti appena segni di ansia sono presenti ad esempio una coda fra le gambe o ansimante eccessivo. Un allenatore può aiutare a limitare il comportamento aggressivo.

Come addestrare un cane non a ringhiare quando qualcuno viene alla Porta

Come addestrare un cane non a ringhiare quando qualcuno viene alla Porta


Un cane che ringhia a visitatori che vengono alla porta non è stato correttamente socializzato, e ha bisogno di una formazione di socializzazione. Un cane ringhiare spesso ad una persona sconosciuta nella sua casa perché il cane si sente che il visitatore sta invadendo il suo territorio. I cani ringhiano a visitatori per mostrare che si sentono minacciati, paura, dominante o aggressivo. I proprietari dovrebbero esporre i loro cani ad altre persone in varie situazioni di calma, non minaccioso modo i cani possono abituarsi a persone. formazione socializzazione richiede tempo, ma i cani socializzati è cordiale e vuole piacere alla gente, in modo che siano più gestibile.

istruzione

1 Fissare la canna intorno al muso del vostro cane in modo che il vostro cane non può mordere se ci si sente aggressivo. Posizionare il cane in gabbia in una stanza tranquilla tranquilla. Chiedete al vostro assistente di entrare nella stanza e avere una conversazione, così il vostro cane il suo possibile osservare senza interagire. Alimentare il vostro cane un trattamento se non ringhiare. Invita il tuo assistente per dare al vostro cane un trattamento così il vostro cane assocerà persone che non conoscono con premi.

2 Chiedi al tuo assistente di lasciare la stanza, mentre si prende il cane fuori dalla gabbia. Mettere il collare e guinzaglio sul vostro cane, e tenere saldamente il guinzaglio. Invita il tuo assistente nella stanza e avere il suo e il cane sedersi tranquillamente. Se il cane ringhia, sgridare in una, con voce ferma calma. Chiedete al vostro assistente di accarezzare il cane o dargli un ossequio se è calmo e non ringhiare. Ripetere questa procedura fino a quando il cane impara ad interagire positivamente con il proprio assistente.

3 camminare il vostro cane in giro per il quartiere per esporlo a persone diverse, suoni, visioni ed esperienze. Comportarsi con calma e con fiducia in modo che il cane non si sente paura. Prendete il vostro cane ai negozi di animali, parchi cane e altre aree che esporranno l'animale a nuove situazioni e persone. Premiare il vostro cane con un trattamento ogni volta che non ringhiare ad una persona sconosciuta. Ripetere queste uscite spesso in modo che il cane può abituarsi ad avere nuove esperienze.

4 Prendete il vostro cane a casa e avere il vostro assistente bussare alla porta. Dire "No!" saldamente al vostro cane se ringhia quando sente il tuo assistente bussare alla porta. Lodate il cane se non ringhiare, e dargli un ossequio. Ripetere questa operazione con il proprio assistente in modo che il vostro cane otterrà l'abitudine di non ringhiare quando l'assistente bussa alla porta. Continuare a premiare il cane per il buon comportamento quando i visitatori vengono a casa tua.

Consigli e avvertenze

  • Inizia socializzare il cane quando si tratta di un cucciolo, dal momento che i cani più anziani possono essere meno accettare di nuove esperienze e persone.
  • Informare le persone che si incontrano il cane che il vostro cane viene socializzato, così sapranno che il vostro cane sta ancora imparando come interagire con persone che non conoscono.
  • Evita di fare movimenti bruschi e rumori forti quando prima di socializzare il vostro cane. Tali movimenti e rumori possono rendere il vostro cane si sentono minacciati, e non saranno accettare di persone.
  • Mantenere un muso sul vostro cane in ogni momento quando si è socializzandolo. cani ringhiosi rischiano di mordere.
  • Non permettere alle persone di toccare il cane fino a quando si è certi che il cane non risponde in modo aggressivo.