come si collega tubo allo skimmer

Come cucire un tubo corto Top

Come cucire un tubo corto Top


cime della metropolitana sono un capo d'abbigliamento classico, spesso indossati da ragazze e giovani donne. Ci sono numerose variazioni sulla parte superiore del tubo standard, che è una camicia senza bretelle che avvolge il corpo come un tubo e spesso mostra il diaframma. Tuttavia, se si vuole fare un Daisy Duke di base - superiore del tubo di stile, è molto semplice.

istruzione

1 Vai a un negozio di tessuti per il tessuto elasticizzato, che è già incredibilmente come una trottola tubo finito. Un sacco di tessuto elasticizzato è trattata sulla bocchetta (superiore e inferiore) bordi.

2 Misurare come a la maggior parte del tuo seno. Ottenere abbastanza tessuto per coprire quella lunghezza, più un extra di 3 pollici per la cucitura e possibili errori. Tessuti corrono 36 pollici e 42 pollici di larghezza, in modo da decidere quale larghezza desiderata perché questo determinerà per quanto tempo, dall'alto verso il basso, il vostro tubo sarà.

3 tessuto avvolgente con ciò che si vuole essere l'interno sulla parte esterna. Pin la cucitura posteriore con spilli alle dimensioni in forma che si desidera.

4 Cucire o incollare la cucitura insieme. Se sei una fogna e avere una macchina, mettere un semplice cucitura tessuto elasticizzato la cucitura posteriore hai segnato. Se sei-macchina meno, è possibile utilizzare colla per tessuti per incollare insieme le estremità o tessuto fusione per chiuderla con un ferro a vapore. opzioni non SEW funzionano, ma potrebbero non essere robusto come una cucitura eseguita.

5 Mettere la parte superiore del tubo su e avere una palla. Poiché i bordi superiore e inferiore sono finiti, dopo aver cucito il cucitura posteriore e tagliare tutti i piccoli fili, il vostro superiore del tubo classico è fatto.

Come pulire con Seaclone Protein Skimmer

Il Protein SeaClone Skimmer è un tipo di filtro acquario che viene utilizzato per pulire materiale tossico e rifiuti dal serbatoio di pesce. Esso agisce come un filtro, creando bolle che rimuovono detriti. Viene utilizzato per i serbatoi grandi come 150 litri e può essere acquistato online. Avere un skimmer proteina nel vostro acquario è necessario sbarazzarsi dei rifiuti che i pesci producono. Senza un qualche tipo di filtro, il pesce morirà.

istruzione

1 Lavare tutte le parti del Skimmer proteine ​​in acqua e macchia i pezzi molto bene per eliminare eventuali residui di fabbrica chimica. Non utilizzare sapone per pulire le parti.

2 Estrarre il acquario in modo che ci sia almeno quattro pollici di spazio tra il serbatoio e la parete. La pompa avrà un po 'di questa stanza.

3 Posizionare il pezzo gomito dello skimmer nella base porta di aspirazione e bloccarlo in posizione con un movimento rotatorio.

4 Posizionare il pezzo sporgenza sopra l'uscita della pompa e bloccarlo in posizione con un movimento rotatorio.

5 clip Secure Air Line all'unità.

6 appendere il SeaClone Protein Skimmer sul vostro acquario.

7 Lasciare che il Skimmer per eseguire costantemente nel vostro acquario. Si dovrebbe vedere un carro armato più pulita entro tre giorni. Pulisce intrappolando detriti rifiuti del serbatoio nel filtro e impedendole di ricircolo in acquario.

8 Pulire il filtro ogni settimana. Svuotare fuori e lavarlo accuratamente. Anche lavare il pezzo Riser tubo.

Come cucinare la carne allo spiedo

Come cucinare la carne allo spiedo


La carne cotta su uno spiedo è essenzialmente un pezzo di carne lento-arrostito sul fuoco. Proprio come con tostatura forno, cottura di carne su uno spiedo richiede molto tempo, ma un arrosto di manzo o di maiale su un fuoco è succosa e piena di sapore. Quando si cucina carne su uno spiedo, ha un sapore delizioso, ma l'odore ha anche commensali craving l'arrosto. Mantenere condimenti semplice per la carne allo spiedo. Poiché i succhi tengono insieme nella carne così bene, si può andare semplice come un po 'di sale e pepe. Se si desidera più condimenti, usare un massaggio a secco per consentire il sapore di infondere nella carne.

istruzione

1 Scaldare il grill a fuoco lento. Se non si desidera la griglia di essere troppo caldo o la carne cucinare in modo non uniforme.

2 Mettere la carne allo spiedo. Questo è chiamato filettatura. La chiave è quella di bilanciare in modo uniforme l'arrosto allo spiedo per infilzare esso sia attraverso il centro della carne e la parte più lunga della carne. Guardate la carne di capire dove lo spiedo dovrebbe andare, quindi utilizzare un coltello per fare un buco su ogni estremità. Questo aiuta lo spiedo sputo passare attraverso la carne più facile. Una volta che la carne è infilzato, bloccarlo con le forche. Le forche brace la carne sulla griglia. Verificare che la carne è sicura allo spiedo.

3 Condire la carne con sale e pepe o il vostro massaggio a secco. Attendere per condire la carne fino a dopo che è allo spiedo, altrimenti alcuni dei stagionatura può cadere mentre si collega l'arrosto.

4 Utilizzare una leccarda sotto lo spiedo, se possibile. Se si utilizza uno spiedo sul fuoco, una ghiotta non è un'opzione e va bene. Su una griglia tuttavia, una ghiotta mantiene la griglia di ottenere disordinato, e si può anche utilizzare le sgocciolature per creare un sugo per la carne.

5 Cuocere la carne fino a raggiungere una temperatura interna minima di 145 gradi, o di più se si preferisce ben fatto. Secondo il Dipartimento dell'Agricoltura degli Stati Uniti di linee guida di sicurezza alimentare, di 145 gradi è la temperatura minima di sicurezza per la carne.

6 Togliere la carne dallo spiedo con cura (utilizzare guanti in modo da non bruciare le mani) e coprire con un foglio. Lasciate che la carne riposare per 5 a 10 minuti per lasciare i succhi stabilirsi prima della scultura e servire.

Come utilizzare PVC Tubo per Horse Scherma

Come utilizzare PVC Tubo per Horse Scherma


Quando la maggior parte della gente pensa di tubo di poli cloruro di vinile (PVC), è di solito associata a sistemi idrici e di scarico in una casa. Ma tubo in PVC offre una attraente e sicura alternativa alla scherma filo per i cavalli. Il costo dei materiali rende più accessibile di quello ferroviario poli-vinile o tubo metallico scherma. E 'più resistente e meno di recinzione ferroviario in legno ad alta intensità di manutenzione. Tubo scherma è molto visibile, che lo rende ideale per prevenire i cavalli dalla collisione con la recinzione.

istruzione

1 Chiamare 811 o contattare la società di utilità per individuare le linee di utilità sotterranei per evitare quando scavare. Soggiorno di almeno due piedi di distanza da tutte le linee di utilità sotterranei. Assicurarsi che il recinto è costruito entro i limiti delle vostre linee di proprietà. Individuare i marchi di geometra in ciascuno degli angoli della vostra proprietà per la verifica. Pianificare la recinzione alcuni pollici dentro le linee di proprietà, piuttosto che direttamente su di loro. In alternativa, ottenere una copia della mappa pacchi dagli uffici di contea o della città per stabilire linee di proprietà.

2 Mark gli angoli della zona proposta di recinzione. Guidare una piccola partecipazione in terra ad entrambe le estremità. Tie una stringa per ogni palo. Questo forma una linea retta da seguire come si costruisce. Misurare e vernice spray lungo la linea ogni 10 piedi per segnare i postholes. Contare il numero di postholes.

3 Utilizzare una scavatrice posthole o di una trivella per scavare un buco di tre piedi di profondità e largo otto pollici.

Tagliare il tubo in PVC con un seghetto. Per ogni buco scavato, avrete bisogno di una sezione di 5 piedi di tubo, due sezioni da 30 pollici e una sezione da 6 pollici. la sabbia ruvida le estremità dei tubi.

.

4 Aggiungere sei pollici di ghiaia schiacciato al foro. Utilizzare un 2-by-4 per compattare la ghiaia all'interno del foro. Inserire il polo cinque piedi verso il centro del foro. Utilizzare una livella per verificare che si tratta di diritto, e chiedere un assistente per tenerlo in posizione. Aggiungere altri cinque pollici di ghiaia schiacciata e comprimerlo. Ripetere finché il foro è quasi pieno, occasionalmente controllando che il polo rimane diritta. Coprire la parte superiore del foro con terreno, tumulo e saldamente comprimerlo.

5 Applicare il primer PVC all'estremità libera del post 5-piede e ad un connettore croce. Aggiungere uno strato di colla PVC. Posizionare il connettore trasversale così ogni apertura è parallela alla linea di corda. Premere il connettore, torcendo se necessario, fino a che è attaccato al palo. Toccare con un martello di legno per ottenere una perfetta aderenza. Controllare le aperture laterali per garantire che devono affrontare le direzioni corrette, dal momento che questo connettore detiene i binari inferiori.

6 Applicare il primer e la colla al connettore croce sul montante e di un pezzo da 30 pollici di tubo in PVC. Fissare il tubo al connettore. Continuare a costruire verso l'alto nello stesso modo, aggiungere un secondo connettore croce, un secondo condotto 30 pollici, un connettore terza croce, un tubo 6 pollici e un cappuccio PVC. Il post completato è ora 10,5 piedi, con otto piedi sopra terra. Ripetere ad ogni segno posthole. Per i montanti d'angolo, sostituire i connettori a croce con quattro o cinque vie connettori e tappare la fine supplementare.

7 Uso PVC primer e collante per fissare un tubo in PVC 10 piedi in ciascuna apertura laterale dei connettori trasversali, che collega i pali lungo l'intero percorso della recinzione. In totale ci saranno tre binari, quindi ci saranno sei tubi di 10 piedi connessi a ciascun polo.

Consigli e avvertenze

  • Alcune persone preferiscono fissare i post con il cemento versando cemento nel foro invece di ghiaia e sporcizia. Questa è un'opzione se la recinzione è destinato ad essere permanente, ma è difficile da affrontare quando cambia recinzioni o la riparazione messaggi.
  • Non utilizzare il tubo recinzione del PVC per un cavallo che bulloni o presse attraverso le recinzioni a meno che non si installa un filo caldo lungo la guida superiore. PVC può frantumarsi sotto pressione e ferire un cavallo.

Come collegare un tubo ad un rubinetto tenuto in mano

Come collegare un tubo ad un rubinetto tenuto in mano


rubinetti portatili per l'erogazione di birra alla spina a folle sono noti nel commercio delle bevande come "rubinetti picnic." Nelle comunità del college, sono meglio conosciuti come "tubi di partito." Questi plastica, distributori per alimenti presentano un ugello a leva collegati da un tubo vinilico bevande 3/16-inch ad un barilotto di birra pressurizzato dal gas CO2, noto anche come Cornelius o serbatoio "Corny". tubi Beverage è appositamente formulato per trasferire i liquidi acidi come la birra senza l'aggiunta di odore o alterare il gusto del liquido. Il tubo bevanda attacca ad una sfera di bloccaggio dispositivo a sgancio rapido, che a sua volta è collegato al "beverage out" fungo sul barile.

istruzione

1 Press-fit un'estremità di un tubo vinilico bevande 3/16-inch sul raccordo spinato del rubinetto portatile.

2 Press-fit l'altra estremità di un tubo flessibile in vinile bevanda 3/16-inch sul raccordo spinato sulla palla bloccare dispositivo a sgancio rapido.

3 Collegare il dispositivo di disconnessione blocco palla mettendo sul fungo bevanda-out. Un barile di birra pressurizzato è dotato di due valvole a fungo a sgancio rapido. Il fungo più breve ospita il serbatoio del gas CO2, mentre l'otturatore è più "bevanda-out." Premere il dispositivo di disconnessione blocco palla con forza verso il basso sul lungo fungo bevanda-out fino a quando non si blocca in posizione.

4 Premere la leva sul rubinetto a mano per erogare birra.

Consigli e avvertenze

  • Per ottenere i migliori risultati, tubi bevanda non deve superare i quattro piedi di lunghezza per la birra. le portate più lunghe possono causare un'eccessiva formazione di schiuma quando la birra viene erogato.

Come di sondare una proteina Skimmer

Hai scelto il formato corretto e il tipo di schiumatoio per il vostro acquario di acqua salata, ma come si fa a collegarlo in modo che l'acqua sporca entra e acqua più pulita si spegne? È possibile scegliere il metodo di piombo duro, con tubo in PVC e valvole a sfera, o il metodo piombo morbido che utilizza flessibili tubi in vinile e tubo-sbavatura ugelli. In entrambi i casi, la direzione del flusso d'acqua è lo stesso, ma con diversi tipi di schiumatoi ci saranno giunti più o meno.

istruzione

1 attingere l'acqua fuori dell'acquario, sia direttamente da metà acqua o da un skimmer superficie di troppo pieno. Se non si utilizza uno skimmer di superficie, avrete bisogno di una pompa che sforna acque superficiali per mantenere oli e altre proteine ​​in soluzione.

2 dell'acqua diretta dall'acquario o la superficie skimmer alla proteina skimmer uno dei tre modi: Da acquario per un pozzetto, direttamente alla parte superiore della camera di agitazione del skimmer proteine ​​o dall'acquario o coppa in una pompa. Dalla pompa, sondare l'acqua attraverso una valvola per la parte superiore della camera di agitazione.

3 ritorno dell'acqua al sistema dalla camera agitazione a fondo. Angle il tubo di ingresso di ritorno verso il basso per ridurre la quantità di bolle di ritorno al serbatoio.

4 Eseguire il tubo di ritorno attraverso un'altra valvola al pozzetto o nel serbatoio. Se il skimmer deve essere collocato al di sotto del livello dell'acqua del serbatoio, un pozzetto è essenziale come parte del set-up. Gravità non permettere all'acqua di ritorno al serbatoio dal basso senza un meccanismo di pompa. Per hang-on e-tank skimmer tipo di proteine, questo non è un problema.

Consigli e avvertenze

  • Per schiumatoi di proteine ​​che non sono in-carro armato, installare valvole che possono isolare ogni parte del sistema per effettuare le riparazioni e la manutenzione facile.
  • Gli esperti raccomandano si scandagliare un overflow per il vostro bicchiere di raccolta feccia pure. Installare un tubo dal contenitore di raccolta di una collezione brocca di grandi dimensioni.

Come utilizzare un tubo Peeler

Come utilizzare un tubo Peeler


L'aglio è un sapore integrante in molti piatti, utilizzato in tutto il mondo, da Italiano a cucina cinese. Peeling aglio è uno dei primi passi nel prepararla. La pelle fibrosa, cartaceo è staccata, di solito da prima smashing un chiodo di garofano e raccogliendo via la pelle. Il tubo di aglio pelapatate offre un'alternativa alla raccolta fuori ogni singolo pezzo di pelle. E 'meno tempo rispetto al metodo tradizionale e mantiene le mani di assorbire l'odore dei chiodi di garofano. Tutti i tubi peeler funzionano allo stesso modo, non importa quale sia la marca, e così queste istruzioni possono applicare a qualsiasi tipo.

istruzione

1 Rimuovere uno spicchio d'aglio dalla testa. Mettere sul tagliere.

2 Tagliare il fondo del chiodo di garofano, dove è stato fissato alla testa, utilizzando il coltello affilato. Eliminare la parte inferiore.

3 Posizionare il tubo su un lato sul tagliere. Inserire lo spicchio di aglio nel tubo, prima la parte inferiore, in modo che i suoi lati sono paralleli ai lati del tubo.

4 Premere verso il basso con la mano, dove si trova l'aglio, fino a quando si può sentire il chiodo di garofano saldamente sotto il palmo della mano.

5 Mantenere la pressione come si inizia a muoversi voi mano avanti e indietro in un movimento di rotolamento.

6 Tirate per cinque a 10 secondi, finché non si sente il crepitio della pelle.

7 Rimuovere l'aglio, è pelato a questo punto, e lavare la pelle dal tubo con acqua corrente. Ripetere con gli altri spicchi se lo si desidera.

Come riparare un tubo di Pitot Clog Cessna

Come riparare un tubo di Pitot Clog Cessna


Un tubo di Pitot pressione dell'aria misure RAM per consentire al velivolo di determinare velocità. Perché il sistema funzioni correttamente solo con il flusso d'aria senza impedimenti, anche un blocco parziale del tubo di Pitot può rendere la velocità errata il display indicatore di velocità, con conseguenze potenzialmente disastrose. Precipitazioni in grado di bloccare un tubo di Pitot, ma che viene affrontato in volo da riscaldamento, che si scioglie ed evapora tutta l'umidità. Altri blocchi possono essere cancellati solo a terra. Cancellazione di un blocco correttamente richiede la rimozione del tubo di Pitot dal velivolo, in questo caso un Cessna 172 Skyhawk.

istruzione

Rimuovere

1 Svitare le quattro viti sul collare che tiene l'albero di Pitot-tube. Ci sono due viti su ciascun lato.

2 tirare delicatamente il gruppo di Pitot tubo fuori dal collare. Vedrete due cavi elettrici nella parte anteriore dell'albero e il tubo ram-air dietro di loro.

3 Staccare il tubo di ram-air. Potrebbe essere necessario la chiave per allentare il dado. Quindi, scollegare i connettori elettrici. Si può farlo a mano.

Pulito

4 Applicare l'ugello del gas compresso allo sfiato nella parte posteriore del tubo di Pitot e rilasciare uno scoppio. Questo dovrebbe essere sufficiente per rimuovere le ostruzioni sciolti come insetti.

5 Soffiare il gas compresso attraverso l'apertura del tubo ram-aria, se necessario.

6 Eseguire l'acqua attraverso il tubo di Pitot da dietro in avanti per rimuovere gli impedimenti tenaci, come fango secco. Pulire il fango residuo o acqua con il gas compresso. Ripetere tante volte quanto necessario. Lasciate che il tubo asciutto. Non attaccare nulla all'interno del tubo di Pitot per asciugarlo.

Sostituire e test

7 Rimontare il tubo ram-aria, poi i collegamenti elettrici.

8 Far scorrere il tubo di Pitot su nel collare ala. Inserire e serrare le viti.

9 Coprire la bocca a poppa sul tubo di Pitot con del nastro adesivo.

10 Fissare un pezzo a tenuta perfetta del tubo morbido al di fuori la parte anteriore del tubo di Pitot. Piegare l'estremità libera del tubo per effettuare una chiusura ermetica. Tape, un morsetto o un tappo può anche lavorare.

11 Lentamente arrotolare il tubo fino a quando la pressione dell'aria nella tubazione rende l'anemometro nella velocità di crociera del display della cabina di guida (segnato in verde sull'indicatore). Avrete bisogno di un aiuto nella cabina di guida di dirvi quando ciò accade.

12 Tenere il tubo in posizione per un minuto e controllare l'anemometro. Se si visualizza la stessa velocità all'inizio dell'intervallo minuti, il sistema non presenti perdite. Lentamente srotolare il tubo.

13 Se la velocità scende durante minuto, ci sono perdite. Serrare tutti i raccordi e prova di nuovo. Si dovrebbe cercare un meccanico aeronautico, se non è possibile trovare e correggere la perdita da soli.

Consigli e avvertenze

  • Non soffiare aria o azoto nel tubo di Pitot dal davanti. Si può danneggiare il meccanismo.
  • Non introdurre oggetti all'interno del tubo di Pitot per lo stesso motivo.

Come aprire un tubo Stokes Bird Feeder

Come aprire un tubo Stokes Bird Feeder


uccelli che si nutrono all'aperto può essere fatto semplicemente posizionando contenitori elevati di sementi di uccelli o mangimi intorno al cortile. Diversi tipi e stili di mangiatoie per uccelli sono disponibili, con una opzione di essere un alimentatore tubo. alimentatori del tubo, come quelli prodotti da Stokes, sono degnato per ospitare cibo degli uccelli in un tubo appeso, che permette di cibo per riempire i buchi dove gli uccelli si nutrono da. Riempire i tubi richiede l'apertura dei contenitori per il riempimento come necessario.

istruzione

1 Monitorare l'alimentatore tubo per garantire che l'alimentatore rimane abbastanza pieno in modo che il foro più alto nell'alimentatore ha seme o mangimi disponibili. Assicurarsi di riempire l'alimentatore prima che l'alimentatore si svuota, in modo da non distrarre gli uccelli di tornare al vostro alimentatore.

2 Indossare un paio di giardinaggio o guanti da lavoro e stare su una scala o una sedia per raggiungere la cima della mangiatoia. Sganciare l'alimentatore dal gancio o un chiodo l'alimentatore tubo è appeso a. Inserire l'alimentatore tubo su una superficie piana, come la tavola che è stato ricoperto di carta o giornali.

3 attorcigliare il superiore dell'alimentatore. La porzione che si apre per scopi riempimento è superiore dell'alimentatore tubo. Girare il senso antiorario mentre si tiene in alto la parte inferiore nell'altra mano. Riempire l'alimentatore versando seme nella parte superiore fino al completo. Il giornale sotto sarà raccogliere parti, che possono essere messi di nuovo in alla borsa cibo uccello o contenitore.

4 Twist la parte superiore posteriore, ruotando in senso orario per fissare. Appendere l'alimentatore back up e lasciare la zona in modo da non spaventare gli uccelli in cerca di cibo.

Consigli e avvertenze

  • Guarda la tua mangiatoia per uccelli ogni giorno per contribuire a garantire l'alimentatore tubo rimane riempito per gli uccelli da mangiare.
  • Non posizionare un alimentatore tubo troppo basso, come gatti e altri animali potrebbero ferire uccelli che si nutrono troppo bassa al suolo.

Come faccio Pantaloni tubo di stufa look?

Un gioco stovepipe è caratterizzata dalla sua perfetta aderenza e gamba dritta. E 'chiamata anche grondaia pantalone o pantalone skinny.

Definizione

Letteralmente, un tubo da stufa è realizzato in lamiera e serve come un camino stufa, che è il motivo per cui un pantalone dritto e stretto condivide il suo nome. pantaloni a sigaretta abbracciano le cosce e mantenere un taglio dritto tutta la strada fino al fondo.

Identificazione

pantaloni a sigaretta avere una gamba dritta, anche se alcuni stili possono avere una gamba leggermente rastremata.

Storia: 1950

In Inghilterra nel 1950, un gruppo di giovani uomini conosciuti come Teddy Boys ha cominciato a perfezionare il loro stile personale. Questo atteggiamento verso abbigliamento ascoltò all'epoca edoardiana. Teddy è stato breve per Edward. Si sono mossi lontano da indumenti pianura e utilitaristica in favore di giacche e pantaloni a sigaretta lunga, che erano piuttosto costoso e in genere su misura.

Storia: 1960

pantaloni a sigaretta sono anche associati con i musicisti, non solo nel 1950, ma in decenni successivi. Per esempio, il 1960 ha visto il successo dei Beatles insieme con senso dello stile del gruppo, e uno dei capi d'abbigliamento che sono venuti a essere conosciuto per erano pantaloni a sigaretta.

Storia: 1970 to Present

Nel 1970, pantaloni a sigaretta hanno continuato ad essere popolare, soprattutto nella scena musicale punk. Alla fine, lo stile si diffuse al mainstream. Autore Jill Condra descrive pantaloni a sigaretta come "jeans ultraskinny-gamba che erano una reazione contro zampa d'elefante." E aggiunge: "Anche se il movimento punk originale è durato solo a partire dall'estate del 1975 fino a gennaio 1978, la moda e la musica vive ancora."

Come per visitare Boo allo Zoo per la stagione di Halloween a Winnipeg, Canada

Come per visitare Boo allo Zoo per la stagione di Halloween a Winnipeg, Canada


Boo allo Zoo è ora un evento annuale a Winnipeg. Lo zoo si apre dopo l'orario normale e diventa una terra di fantasia di Halloween a tema composto da persone vestite in marcia Halloween. Ogni anno il Assiniboine Park Zoo ospita questo evento divertente, che è frequentato da migliaia di visitatori nel corso della sua corsa ottobre. Ci sono gruppi costruiti circa i motivi che si adattano ogni Boo annuale al tema zoo. Si tratta di un evento divertente per le famiglie con figli di età e per qualsiasi adulto che gode la stagione di Halloween.

istruzione

1 Ottenere il vostro costume e assicurarsi che si sono vestiti per la notte fredda. notti ottobre a Winnipeg significa esposizione a pioggia fredda e talvolta ghiacciata o addirittura la neve. Vai preparato per essere fuori al freddo. Boo allo Zoo si svolge sulla base del Assiniboine Park Zoo, dopo l'orario di visita regolari sono finiti. Si tratta di un festival dal vivo interattivo delle giostre, attività, impostazioni tematiche e persone vestite in costumi di Halloween. Lo zoo è stranamente illuminato, e talvolta si può sentire gli animali facendo rumori come si aggirano i motivi zoo. Non è necessario indossare un costume per partecipare, ma aggiunge al divertimento.

2 Pianificare in anticipo se si vuole andare alla manifestazione, e acquistare i biglietti per Boo allo Zoo prima del tempo ad un prezzo scontato a Safeway, sponsor della manifestazione, o pagare il prezzo pieno in ingresso zoo. Se si sta andando con un gruppo di famiglia, è possibile salvare un pezzo di cambiamento per acquistare i biglietti che prima del tempo. Arrivare dopo il tramonto per sfruttare al massimo l'esperienza di divertimento. I bambini sotto i 24 mesi di età entrano gratis. Si può anche andare al sito e acquistare i biglietti on-line ad un prezzo scontato, poi stamparli. Boo presso lo zoo è aperto per 13 giorni consecutivi prima della notte di Halloween.

3 Come per visitare Boo allo Zoo per la stagione di Halloween a Winnipeg, Canada

A piedi i motivi dello zoo per vedere tutte le attività. Hanno avuto tutto dal parlare "Ent" tra gli alberi a cavaliere senza testa in roaming i motivi completo di un vero e proprio cavallo, zombie e molti personaggi creativi. Ogni anno è un tema diverso e nuovo scenario illuminato da vedere. La Boo ai lavoratori Zoo sono tutti vestiti per la festa esterna, in modo da unirsi al divertimento. Si può anche vedere uno di loro in roaming in giro con uno dei residenti creatura dello zoo e arrivare a vedere un animale da vicino e personale.

4 Portate i bambini alla zona di corsa. Si tratta di semplici viaggiano giostre, quindi non aspettatevi enormi montagne russe e giostre drop-zone di 100 piedi. Ci sono anche pony per i bambini. Questo è orientata verso le famiglie, ma è divertente per gli adulti, troppo.

Consigli e avvertenze

  • A volte i costumi e gli eventi oscuri sono un po 'paura per i bambini più timidi. Toddler martedì sera sono orientati verso i più giovani con i costumi meno spaventoso. Per i ragazzi più grandi, provare ad andare al venerdì spaventoso.
  • Tieni traccia dei tuoi piccoli dal momento che è più difficile trovare loro al buio, e ci sono aree di Boo allo zoo che non sono così ben illuminata come gli altri.

Come creare un Homemade Pond Skimmer

skimmer stagno sono uno strumento importante per il mantenimento di uno stagno all'aperto. detriti organici, se non rimossi dallo stagno, si accumulano in acqua, causando decolorazione, odori e cambiamenti nella chimica dell'acqua che possono essere potenzialmente letale per i pesci. Quotidiano stagno-skimming è una parte importante della manutenzione. Creare il proprio skimmer stagno è in realtà abbastanza semplice e poco costoso. È anche possibile personalizzare la dimensione dello skimmer, a seconda delle dimensioni del vostro stagno. Per un extra-large skimmer, utilizzare una grande telaio da ricamo in legno che è di 18 o 24 pollici di diametro; per un piccolo skimmer, utilizzare un telaio da ricamo che è di 8 o 12 pollici di diametro.

istruzione

1 Posizionare il telaio da ricamo su di un foglio di screening e utilizzare un marcatore per tracciare intorno al bordo esterno del cerchio. Tracciare un cerchio che è più grande di quello del telaio; il diametro dovrebbe essere di circa 2 pollici più grande rispetto al bordo esterno del cerchio di legno. Avrete bisogno lo schermo in più per permettere di collegare al legno.

2 Tagliare il pezzo dello screening utilizzando il segno disegnato nella fase precedente come una guida.

3 Rimuovere la vite dal telaio da ricamo e separare l'anello esterno dall'anello interno. L'anello interno può essere scartata, ma utilizzare la vite come guida. Portare la vite al negozio e acquistare due viti dello stesso diametro.

4 Tirare il telaio da ricamo aperta leggermente e posizionare la fine di un manico di scopa di legno tra le due linguette di metallo (precedentemente utilizzato per ospitare una vite che tira il cerchio chiuso), garantendo al contempo il tessuto tra l'anello esterno e quello interno.

5 Inserire una vite in ogni linguetta metallica per fissare il telaio alla fine del manico della scopa. Le viti devono essere abbastanza breve - lungo circa 1/2 pollice - in modo che le viti non si intersecano all'interno del bosco.

6 Posizionare il pezzo di uno screening su un tavolo, posizionare l'anello sopra la proiezione e fiocco lo schermo verso il bordo esterno del cerchio. Staples devono essere inseriti ogni 1/2 pollice. Se si tiene in mano lo skimmer in posizione verticale, in modo che si presenta come un lecca-lecca (il manico della scopa sarebbe a ore 6), posto graffette a ore 9, ore 12, ore 3 e su entrambi i lati il manico della scopa. Ponendo il primo graffette in questi luoghi farà in modo che la proiezione è allungata in modo uniforme sul cerchio.

7 Tagliare lo screening in più una volta che tutti i punti sono a posto.

Come trattare un virus allo stomaco in un cane

Come trattare un virus allo stomaco in un cane


I cani mangiano qualsiasi cosa, ma possono anche ottenere un virus allo stomaco, proprio come gli esseri umani. Un cane che ha mangiato qualcosa di estraneo spesso soffrono di mal di stomaco. Anche se il vostro cane mangia lo stesso cibo ogni giorno a casa, si può in qualche modo riescono a intrufolarsi in qualcosa dal parco. Non è raro per i cani a mangiare l'erba, le piante e le ossa. Se il vostro cane è su una dieta speciale e mangia qualcosa che non è abituato a, anche questo, può causare mal di stomaco.

istruzione

1 Dare al vostro cane Gatorade, invece di acqua per reintegrare i suoi fluidi e fornire gli elettroliti. La disidratazione si verifica se il vostro cane continua a vomitare e diarrea modo da essere sicuri di dargli Gatorade tutto il giorno.

2 Cuocere il riso bianco per aiutare risolvere lo stomaco del vostro cane. Fare abbastanza riso bianco per tutta la settimana e alimentare il vostro cane solo riso durante i primi giorni. Mettere il riso in una ciotola piena di Gatorade per convincerlo a bere e mangiare allo stesso tempo.

3 Aggiungere carne macinata di manzo o tacchino alla dieta del vostro cane, se il vomito e diarrea cessano. Far bollire la carne come si farebbe spaghetti e scolarli accuratamente per rimuovere tutto il grasso. Pat asciutto e dare il vostro cane ¼ tazza mescolato con una piccola quantità di riso come un sostituto di un pasto. Alimentare il vostro cane questa miscela fino a tre volte al giorno, se in grado di gestirlo.

4 Prendete il vostro cane al veterinario se i sintomi continuano. Se non trattata, un virus allo stomaco può trasformarsi in pancreatite. Il veterinario vorrà un campione di feci per cercare di sangue e vermi, e prescriverà antibiotici per eliminare l'infezione. In alcuni casi, un X-ray sarà necessario.

Consigli e avvertenze

  • Se si macchia di sangue nelle feci o vomito del vostro cane, portarlo dal veterinario immediatamente.

Come fare il tè allo zenzero che sapore grande

Come fare il tè allo zenzero che sapore grande


Tè a base di zenzero fresco è una tradizione secolare in tutta l'Asia e in Africa, soprattutto nei climi miti, dove alcuni trovano sapore aspro di zenzero e l'odore dolce calmante. Ginger gode di popolarità in Nord America a causa dei suoi numerosi benefici per la salute. Ad esempio, il rizoma aromatico aiuta la digestione e abbassa la febbre. Alcuni specialisti della salute naturale affermare che essa ha proprietà immunità d'amplificazione. Si possono trovare tè allo zenzero essiccato in qualsiasi supermercato, ma non sarà il gusto buono come il tè fatto in casa che utilizza zenzero fresco. Fortunatamente, ottimo sapore tè allo zenzero è facile da fare a casa.

istruzione

1 Versare 3 tazze d'acqua o 3 tazze di latte intero in una casseruola media.

2 Aggiungere 1 cucchiaio. zenzero fresco grattugiato al tegame. Se si preferisce una bevanda con caffeina, aggiungere 2 cucchiaini. loose-foglia di tè nero.

3 Aggiungere 1 cucchiaio. zucchero semolato o 2 cucchiaini. miele per la pentola.

4 Aggiungere uno o più dei seguenti, se ti piace: tre baccelli di cardamomo incrinate, una stecca di cannella e una grande semi pizzico di finocchio. Questi aromatici grande gusto sia con latte o acqua.

5 Aggiungere 1 cucchiaio. non salati interi arachidi tostate, anacardi, pinoli o noci al tegame. Il sapore di nocciola aiuta sapore aspro equilibrio di zenzero.

6 Posizionare il pentolino su un fornello, e portarlo a fuoco medio-alto fino a raggiungere un punto d'ebollizione lenta. Mescolare con un cucchiaio di legno o di metallo per evitare di bruciare se si utilizza il latte.

7 Ruotare il fuoco a medio-basso e coprire la pentola. Lasciare cuocere a fuoco lento per 15 minuti. Se si utilizza il latte, mescolate gli ingredienti ogni quattro o cinque minuti per evitare di bruciare.

8 Togliere tegame dal fuoco, ma tenerlo coperto. Impostare casseruola parte continuare macerazione per circa 10 minuti.

9 Scolate il liquido in una brocca o una ciotola con una garza e scartare le spezie rimanenti. Se si utilizza acqua, aggiungere 2 cucchiaini. succo di limone fresco al liquido.

Consigli e avvertenze

  • Se si utilizza il latte, così come le spezie supplementari, il tè sarà simile a un chai indiano tradizionale.
  • Anche se il tè allo zenzero ha alcuni benefici per la salute, non si dovrebbe usare come alternativa alle cure mediche. Indigestione e la febbre può essere il sintomo di una grave malattia, in modo da vedere un medico per il trattamento. Se si utilizza il tè allo zenzero per ottenere sollievo da un raffreddore o influenza, evitare di utilizzare latte. Esso non causerà la tua malattia a peggiorare, ma può sentire stucchevole e sgradevole in gola.

Come installare PVC tubo sulla cima di un recinto per tenere i cani di saltare

Come installare PVC tubo sulla cima di un recinto per tenere i cani di saltare


Un cane non addestrato può saltare un recinto per un senso di libertà, di giocare, o per inseguire scoiattoli e altri animali. Fino a quando non viene a sapere che egli possa trovare la lode, premi e divertimento nella sua casa e cantiere, potrebbe essere necessario installare un tubo in PVC sopra la recinzione come misura preventiva. Se il vostro cane cerca di saltare il recinto, non sarà in grado di afferrare il tubo di rulli di filatura e, di conseguenza, non sarà in grado di sfuggire.

istruzione

1 Misurare la lunghezza della vostra recinzione e quindi misurare il tubo del rullo in PVC per la lunghezza della recinzione. Usare tubo PVC diametro 1/2-inch per il cilindro interno e tubo di diametro di 1 pollice per il rullo esterno.

2 Tagliare il tubo in PVC misurata con una troncatrice con una lama di 7 1/4-inch e circa 40 denti. Tagliare la tubazione di plastica della lunghezza in sezioni di 5 piedi oltre a circa 1/2 a 3/4 di pollice per i tubi di girare liberamente.

3 Raschiare le bave dalle estremità tagliate del tubo in PVC con un coltello affilato per evitare eventuali ostruzioni.

4 Montare 5 pollici in loop bulloni trasporto per legare il filo del cavo a intervalli di 5 piedi sul recinto con un cacciavite. Utilizzando un cacciavite, montare le due staffe di estremità con la "L" rivolta verso il centro del cavo.

5 Montare il filo cavo parallelo con la parte superiore della vostra linea di recinzione. Utilizzare occhio ganci per il supporto ad intervalli di 10 piedi o meno.

6 Far passare la fune metallica attraverso il PVC 1/2-inch. Far scorrere il 1 pollice in PVC sul PVC 1/2-inch. Far passare il filo attraverso il prossimo bullone. Continuare il processo di installazione tubo in PVC su tutta la recinzione.

7 Inserire il cavo attraverso l'anello sul bullone ad una estremità della corsa e fissarla con blocco fune.

8 Tirare il filo saldamente attraverso l'ultimo staffa. Bloccare le estremità della fune metallica abbastanza stretto per evitare che il peso del vostro cane da tirandolo sciolto. Serrare le viti sulle serrature fune metallica con una chiave, che consente tensione sufficiente per mantenere il tubo in PVC e fino a girare sopra la recinzione.

Come pianificare un viaggio allo zoo di Columbus

Il Columbus Zoo e Aquarium vanta la migliore esposizione Manatee del paese, così come il più grande serpente in cattività. Ogni anno vengono aggiunte nuove e migliorate mostre, rendendo questo uno dei migliori giardini zoologici del paese.

istruzione

1 Parcheggiare nel parcheggio zoo e pagare una tassa nominale. Se si preferisce prendere i mezzi pubblici, autobus COTA sono disponibili in tutta la città.

2 Ottenere i biglietti alla biglietteria e assicurarsi di prendere una mappa. Se avete bisogno di un passeggino o sedia a rotelle, possono essere noleggiate presso l'ingresso per una tassa nominale.

3 Spendere qualche minuto seduti vicino al laghetto situato vicino all'entrata di elaborare un piano. Controllare la mappa per orari degli spettacoli e lavorare fuori la strada migliore da prendere. spettacoli popolari includono alimentazioni in acquario e incontri con i custodi dello zoo. Se si sta visitando in un fine settimana, arrivare in anticipo per questi spettacoli.

4 Stop dal mercato Food Court del fiume Congo per il pranzo. Ci sono una varietà di scelte alimentari che sono sicuro di soddisfare tutta la famiglia. Troverete anche distributori carri e altri stand gastronomici piccoli in tutto il zoo per spuntini e bevande.

5 Riposare i piedi mentre vi godete il Nord America Train Ride o una gita in barca attraverso il sud-est asiatico isole. Poi seguire più da vicino con alcuni animali al tocco stagno, il giardino o il Lorichetto zoo.

6 Prendete un souvenir o due dalla Jack Hannah Adventure Store o regali Sokoni.

Consigli e avvertenze

  • Se si alloggia in un albergo nella zona, verificare con la reception per eventuali sconti.
  • Se si sta visitando con un gruppo, contattare il servizio clienti (614) 645-3466 per le informazioni sulle aree pic-nic e sconti di gruppo.
  • Considerare la visita allo zoo di Martedì se siete un anziano per ottenere un prezzo scontato del biglietto.
  • Contattare il servizio di autobus COTA al (614) 228-1776 per le informazioni sui percorsi e gli orari.

Come riparare un tubo in gomma Mr. Coffee

Come riparare un tubo in gomma Mr. Coffee


Mr. Coffee caffettiere utilizzano un sistema a goccia d'acqua calda per estrarre il caffè dai fondi di caffè. Dopo si versa i motivi del tuo caffè preferito nel cestino e capovolgere la macchina per il caffè, l'acqua viene riscaldata separatamente in un contenitore che è collegato a una testa di spruzzo sopra il cestello del caffè. Che l'acqua riscaldata ha bisogno di un affidabile un modo per raggiungere il vostro caffè, però, e questo è ciò che il tubo di gomma è per. L'acqua percorre il tubo per la testa di spruzzo e poi cade sui fondi di caffè, che poi gocciola attraverso il filtro e nel decanter, come il caffè si beve. Se il tubo viene incrinata o danneggiata, il vostro Mr. Coffee non funzionerà. Questo non è un tubo di gomma tipico, però, dal momento che deve resistere a temperature acqua bollente che sciolgono gomma normale. La cattiva notizia: Mr. Coffee non offre tubi di ricambio al pubblico. La buona notizia: è possibile riparare il tubo di te stesso, e hanno ancora il caffè al mattino.

istruzione

1 Scollegare la caffettiera dal muro e completo scarico è di tutta l'acqua. Rimuovere la caraffa e metterlo da parte. Individuare le viti che detiene l'alloggiamento esterno sulla birra. Ogni modello avrà posizioni diverse, ma la maggior parte delle viti sarà sulla piastra di metallo sul fondo della macchina.

2 Rimuovere le viti e metterle da parte. Sollevare l'alloggiamento esterno. Non forzarlo. Se non verrà via facilmente, cercare un altro vite che si può avere perso. Ogni caffettiera verrà fuori in modo diverso. Pazientemente cercare tutti i modi in cui il corpo è attaccato alla base e rimuovere tutte le viti.

3 Individuare il tubo rotto. Tirarlo fuori degli allegati tubo su entrambe le estremità. Usare esercitando una pressione uniforme. Non danneggiare gli allegati con straziante o yanking. Se necessario è possibile tagliare il tubo fuori affettando verticalmente a partire dalla fine. Non tagliare nei punti di fissaggio.

4 Montare il tubo del radiatore (un nuovo, pulito, tubo mai utilizzato) sul raccordo inferiore. Infilare due fascette sul tubo per riposare liberamente. Misurare la lunghezza del tubo al raccordo superiore. Tagliare il tubo in eccesso con il taglierino.

5 Infilare la fascetta inferiore modo che si trova appena oltre l'estremità del tubo al raccordo inferiore. Avvitare la pinza fino a quando non è stretto (circa la stessa forza come girando una manopola porta). Infilare la fascetta superiore sull'estremità del tubo sul raccordo superiore e serrare la vite per fissare il lato superiore.

6 Rimontare la caffettiera dal riattaccare la custodia in plastica. Sostituire le viti. Collegare la caffettiera e versare 6 tazze di acqua nel serbatoio. Mettere la caraffa sotto l'ugello e passare il piatto per l'impostazione birra. Permetterà di scorrere l'acqua con il caffè in essa. Cercare eventuali perdite. Se ci sono perdite, potrebbe essere necessario stringere le fascette (attendere che il tubo sia completamente raffreddato prima di serrare).

Come smontare collega il braccialetto italiani

braccialetti di fascino italiani sono un modo divertente per personalizzare il vostro guardaroba. Si tratta di piccoli pezzi rettangolari di acciaio inossidabile con emblemi o disegni su di loro che si incastrano insieme per fare un braccialetto. Ci sono fascino per quasi tutto, dal cibo agli animali ai college e hobby, in modo da poter creare un braccialetto che misura la vostra personalità e gli interessi. Cambiare il fascino o link può sembrare difficile in un primo momento, ma una volta a ottenere il blocco di esso, rendendo il vostro bracciali perfetto diventa un compito facile e divertente.

istruzione

Prendendo parte le collega il braccialetto

1 Tenere il bracciale in modo che le immagini sui collegamenti sono parte destra in alto.

2 Scegliere un link per rimuovere. Rimozione di un collegamento sarà naturalmente accorciare il bracciale. Se si desidera mantenere la lunghezza del bracciale, sostituirlo con un altro collegamento.

3 Premere il fascino tra il pollice e l'indice. Non premere su altri collegamenti o sulle articolazioni del bracciale.

4 Applicare una pressione decisa con il pollice e spingere il collegamento a sinistra.

5 Il retro del collegamento è costituito da un gancio larghezza del collegamento, che si noterà come si preme sulla parte anteriore del collegamento. Poiché il gancio esce da sinistra, tirare per staccare il gancio dal link seguente. Questo può richiedere qualche manovra, ma vedendo il gancio è facile. Basta far scorrere fuori del collegamento adiacente.

Sostituzione Link

6 Premere il collegamento lontano sinistra verso sinistra, in modo che il gancio sporge sul lato sinistro. Questo è dove il nuovo collegamento è collegato.

7 Inserire il lato destro del nuovo collegamento sul gancio sinistra. Il gancio scorre tra la barra a destra e la porzione principale del collegamento.

8 Sbloccare il gancio del nuovo collegamento e collegarlo al link bracciale a sinistra. Questo attacca nello stesso luogo, come nel passaggio precedente.

Consigli e avvertenze

  • Utilizzare i pezzi di design sul fronte dei collegamenti per aiutare la presa pollice il link. Questo rende meno scivoloso.
  • Se siete mancini, invertendo queste direzioni (braccialetto hold a testa in giù e link spinta a destra) può essere più facile.
  • Se avete difficoltà cambiando i collegamenti a mano, gli strumenti sono a disposizione per contribuire a tirare loro a parte. Questo può essere utile per le persone con artrite o che altrimenti hanno difficoltà di applicare una forza sufficiente per i collegamenti braccialetto.

Come utilizzare un tubo a velo

Come utilizzare un tubo a velo


C'è qualcosa in vista di un cuoco con un tubo a velo - noto anche come una tasca da pasticcere e decorazione - in mano che segnala un professionista al lavoro. Paradossalmente, proprio questa associazione può indurre la gente a rifuggire da utilizzare questo strumento di cucina, in primo luogo. Ma non avere paura. Pensate a borse di decorazione in quanto non più complicato di quelli in plastica pronte per l'uso nel negozio: Si stringe sul tubo per erogare la formazione di ghiaccio. Sì, è necessario caricare il tubo con la glassa, ma una volta padrone del processo semplice, sarete sempre liberi di fare le proprie glasse fatte in casa e superiori da zero.

istruzione

Preparazione

1 Posizionare la punta a velo, lato a punta verso il basso, nel tubo a velo. Regolare la punta, se necessario, in modo che sporge dall'estremità inferiore della provetta.

2 Posizionare il tubo a velo in un alto e rotondo di vetro o paffuto boccale di birra. Questo farà sì che il tubo rimane stabile e sicuro come si riempie il tubo con la glassa. Come tale, essa potrebbe ridurre le cadute e confusione che potrebbe derivare se si tenta di mantenere il tubo aperto con una mano mentre il riempimento con glassa con l'altra.

3 Tirare i bordi del tubo glassa sul vetro o tazza, circa a metà. Caricare il tubo con la glassa, utilizzando un grosso cucchiaio o una spatola.

4 Sollevare il tubo di formazione di ghiaccio fuori dal vetro o tazza. Posizionare il tubo su una superficie dura, abbassare i bordi superiori del tubo e premere il velo in direzione della punta velo con entrambe le mani. Si dovrebbe avere una bella, tubo ciliegina paffuto a questo punto.

5 Afferra il bordo superiore del tubo di ghiaccio e volteggiare esso. Ora è il momento decisione: È possibile mantenere il bordo superiore slegato o si può fissare il bordo superiore con una cravatta in nylon. In entrambi i casi, si spremere la ciliegina giù il tubo, come si decorano e il tubo si svuota gradualmente. Si potrebbe desiderare di sperimentare con entrambe le opzioni per determinare quale tecnica è più comodo per voi.

Applicazione

6 Afferrare il tubo a velo in una mano con il pollice e le dita e usare l'altra mano per tenere il tubo rivolto verso il basso. Ti bastano pochi minuti di acclimatare te stesso per la sensazione del tubo; il vostro livello di comfort sarà rafforzare la vostra fiducia.

7 Mettere la punta ciliegina contro la superficie della torta, bigné o altro buon cotto che si desidera ghiaccio. Premere il tubo fino a che il velo comincia a fluire fuori dalla punta, poi subito sollevarlo dalla superficie. Continuare a premere sul tubo per rilasciare la formazione di ghiaccio finché non si è soddisfatti con l'effetto.

8 Esercitare costante, pressione costante sul tubo a velo, come si lavora. Prendete il vostro tempo, ma non mettere in pausa o arrancare lungo la strada. Il raggiungimento di un flusso costante dovrebbe tradursi in una finitura gradevole, se si sta utilizzando la glassa di scrivere il nome di qualcuno o creare un soffio di sapore zuccherino.

Consigli e avvertenze

  • Pratica di lavoro con il tubo a velo prima di utilizzarlo per decorare. Disegnare linee e creare capesante e altri disegni su un piatto piano. Raschiare queste sessioni di pratica a destra di nuovo nella vostra ciotola di formazione di ghiaccio o il tubo di formazione di ghiaccio; non andrà sprecato.

Come Truss un maiale allo spiedo

Come Truss un maiale allo spiedo


La parte più critica di arrostire un maiale intero è Tralicci saldamente allo spiedo. Mentre la carne cuoce le fibre muscolari e tendini perdono la loro coesione e tirare via dalle ossa. Inoltre, la costante di rotazione della carcassa provoca la carne a spostare continuamente posizione. Insieme, questi problemi possono causare il maiale a cadere letteralmente a pezzi sotto il proprio peso. Per evitare questo è necessario Truss un maiale allo spiedo in modo che la carcassa non è in grado di muoversi durante la cottura.

istruzione

1 Posizionare il maiale su una superficie di lavoro di livello. Inserire lo spiedo tra i prosciutti di quarti posteriori del maiale. Eseguire lo spiedo lungo la spina dorsale, all'interno della cavità del corpo del maiale, attraverso la gola del maiale e dalla sua bocca.

2 Estrarre lo spiedo attraverso il maiale, con le mani, fino a quando il maiale è centrata allo spiedo. Afferrare lo spiedo appena dietro quarti posteriori del maiale e spingere lo spiedo strettamente contro coda del maiale.

3 Usare le forbici per tagliare una lunghezza di 12 pollici di spago per ogni sei pollici di colonna vertebrale del maiale, compreso il collo. Per esempio, se la spina dorsale del maiale è di tre piedi di lunghezza, dalla coda alla testa, sarà necessario tagliare sei pezzi da 12 pollici di spago.

4 Inserire il filo attraverso la cruna dell'ago trussing. A cominciare subito avanti di quarti posteriori del maiale, inserire l'ago nella schiena del maiale, dal di fuori, lungo la spina dorsale. Spingere l'ago nella cavità del corpo del maiale. Raggiungere all'interno della cavità del corpo e tirare l'ago e spago attraverso. Stitch nuovo attraverso il maiale, lungo il lato opposto della colonna vertebrale, dall'interno verso l'esterno. Rimuovere l'ago dal spago e legare il filo in un nodo quadrato stretto. Tagliare le estremità del filo, in modo che non brucia, a circa 1/8-inch sopra il nodo con le forbici. Ripetere la procedura, ogni sei pollici, tutta la lunghezza della colonna vertebrale.

5 Stitch le gambe anteriori e posteriori insieme, lungo le ossa della gamba, con l'ago e spago nello stesso modo come la colonna vertebrale è cucita alla spiedo. Tagliare le estremità del filo 1/8-inch sopra il nodo.

6 Legare le estremità della parte anteriore e posteriore gambe insieme con lo spago. Tagliare le estremità del filo.