come scurire la pelle con il caffè

Come scurire la pelle Con Caffè

Come scurire la pelle Con Caffè


I semi di cacao sono stati a lungo utilizzati per la loro tintura marrone. fondi di caffè unflavored può naturalmente aggiungere il colore ai capelli e la pelle. Mentre lozioni autoabbronzanti e creme sono disponibili per l'acquisto, questi sono fatti con sostanze chimiche e possono aggiungere fino in termini di costi. Utilizzare fondi di caffè in modo corretto per aggiungere in modo sicuro il pigmento dall'aspetto naturale per il tono della pelle.

istruzione

1 Pulire la pelle che si desidera scurire accuratamente con sapone. Esfoliare la zona con una spugna di luffa o guanti esfolianti.

2 Riempire una vasca con acqua calda. Aggiungere 1 tazza di fondi di caffè. Mescolare il bagno. Mettere a bagno in acqua. Più a lungo si immergere il più scura la pelle diventerà. In alternativa, strofinare fondi di caffè bagnato sulla pelle che si desidera scurire e lasciate riposare per 30 minuti.

3 motivi Rub caffè delicatamente e in modo uniforme sulla pelle del viso. Evitare di strofinare negli occhi, il naso e le orecchie. Risciacquare e asciugare completamente normale.

Come pulire la pelle con olio

Se avete la pelle problema che o diventa estremamente secca o molto grassa o irritata, si può decidere di mettere da parte over-the-counter prodotti di pulizia della pelle e cercare un metodo più naturale calmante. Purifica la pelle con oli, invece di prodotti che striscia l'olio da essa può idratare o bilanciare la produzione di olio naturale della pelle, mentre lotta contro l'acne batteri che causano.

istruzione

Olio di ricino 1 Acquisto e un olio vettore come l'olio di semi di girasole o olio extravergine di oliva. L'olio di ricino è la pulizia ingrediente chiave qui. L'olio di oliva o olio di semi di girasole sono buone scelte per un olio vettore per fondersi con l'olio di ricino, perché sono il più naturale degli oli vegetali e contengono acidi grassi che sono essenziali per la salute della pelle.

2 Sterilizzare una bottiglia e un berretto in modo da avere un contenitore pulito per la miscela olio detergente. Non si vuole rischiare una crescita di batteri, perché questo sconfiggerà lo scopo e causare la pelle a scoppiare.

3 Mescolare il vostro ricino e olio vettore insieme nella bottiglia, con gli importi differenti a seconda del tipo di pelle. Se avete la pelle secca, mescolare circa il 10 per cento della olio di ricino con il 90 per cento del petrolio vettore. Per la pelle grassa è necessario il 30 per cento olio di ricino e olio vettore il 70 per cento, e se la vostra pelle più equilibrato, aggiungere l'olio di ricino del 20 per cento di olio vettore 80 per cento. Chiudere il tappo sulla bottiglia e agitarla fino a mescolare i due oli.

4 Lavare il viso o il vostro corpo con la miscela di olio di notte prima di andare a letto. Avrete solo bisogno di fare questo una volta al giorno, perché un eccesso di lavaggio può seccare o irritare la pelle. Bagnate una piscina quarto imprese del petrolio in i palmi delle mani e lavorare tra le mani. Massaggiare delicatamente l'olio sulla pelle. L'olio sarà anche efficace nella rimozione di qualsiasi trucco sul viso.

5 Tenere un panno caldo di lavaggio a umido, contro il viso per lavare delicatamente via gli oli. Non è necessario a macchia, come l'olio di ricino acqua e lavorerà per rimuovere tutte le cellule oli, sporco e la pelle morta. Ripetere bagnare il panno di lavaggio e la sua applicazione alla vostra pelle tutte le volte che è necessario rimuovere tutto l'olio.

Consigli e avvertenze

  • Ci vorranno un paio di giorni per i vostri oli naturali per bilanciare dopo l'avvio di una nuova routine di pulizia.

Come trattare una pelle con pori di grandi dimensioni

Ognuno ha piccoli pori sulla loro pelle che consentono al oli, sudore e capelli a venire a galla. Come si invecchia i pori possono diventare più grande e più visibile. pori dilatati possono essere causa di eredità, o la tendenza del vostro corpo per rendere più petrolio nel follicolo pilifero. corretta cura della pelle e altri trattamenti possono minimizzare o ridurre la comparsa di pori dilatati.

istruzione

1 Evitare il sole. Danni del sole può portare a pori più grandi in seguito. Indossare una buona crema solare sul tuo viso ogni giorno.

2 rimuovere il trucco ogni notte. Dormire nel vostro trucco possono ostruire i pori e li ingrandire.

3 mantenere la pelle sana e libera da olio per ridurre i grandi pori. Un buon regime di cura della pelle che include lavare il viso ogni sera e la mattina può ridurre al minimo gli oli che causano grandi pori. Il vostro regime di cura della pelle ogni giorno dovrebbe compreso un lavaggio delicato del viso, una pelle / pori serraggio toner e una crema idratante.

4 Utilizzare una maschera di pelle di serraggio una volta alla settimana. È possibile acquistare le maschere nella sezione di cura della pelle del vostro farmacia.

5 Steam tuo viso una volta alla settimana per ripulire i pori. È possibile acquistare un vapore facciale o creare il proprio. Per fare il vostro proprio, far bollire una grande pentola di acqua e posizionarlo sul vostro tavolo. Sedetevi con la faccia sopra la pentola con un asciugamano sopra la parte posteriore della testa e drappeggio sopra la pentola. Stare sotto l'asciugamano per circa cinque minuti o fino a che il vapore è in arrivo dalla padella.

6 Acquistare un idratante over-the-counter che aiuterà a ridurre al minimo i pori dilatati. Cercare idratanti viso con uno dei seguenti ingredienti: vitamina A, tretinoina o acido retinoico. Questi ingredienti aiutano a sbloccare i pori.

7 Utilizzare una crema Alpha o Beta idrossi acido sul viso. È possibile acquistare creme e sistemi di cura della pelle con questi ingredienti che esfoliare la pelle e produrre più collagene nella pelle per ridurre al minimo i pori dilatati.

8 Prova trattamenti microdermoabrasione o esfoliare la pelle almeno una volta alla settimana per rimuovere le cellule morte della pelle. È possibile acquistare i kit di microdermoabrasione con vari tipi di cristalli o perle che slough off pelle morta e rivelano strati di pelle sotto che sono più liscia con pori meno visibili.

9 Ottenere una pelle a buccia chimica presso l'ufficio di un dermatologo. peeling chimici sono un dermoabrasione più intensa e sono efficaci nel ridurre grandi pori. peeling chimici spesso richiedono tempi di recupero a casa come la vostra pelle sarà molto rossa e crudo per pochi giorni o fino a una settimana.

10 ottenere la pelle laser resurfacing presso l'ufficio del dermatologo. skin resurfacing laser viene fatto in uno studio medico con un laser fatto per spogliarci delle più in alto strati della pelle. strati sottostanti sono più giovani e priva di pori dilatati. A seconda della forza del laser potrebbe essere necessario tempo di recupero a casa.

Come scurire la pelle briglia su un nuovo Briglia

Come scurire la pelle briglia su un nuovo Briglia


briglie in pelle sono a volte di colore più chiaro di quanto desiderato quando sono nuove. Possono avere bisogno di essere oscurato per abbinare una sella o per completare la colorazione di un cavallo. Ci sono vari oli sella sul mercato per uso mure, tra cui briglie. Assicurarsi che l'etichetta non specifica che l'olio non si scurisce in pelle. olio di piede di bue funziona bene per scurire briglie.

istruzione

1 Smontare la briglia in modo che tutti i pezzi sono separati l'uno dall'altro. Versare l'olio in un secchio o padella e mettere tutti i pezzi briglie nell'olio. Ogni pezzo di pelle deve essere completamente immerso; se una parte della pelle non è coperto nell'olio non può oscurare la stessa tonalità del resto della pelle. Lasciate che la pelle ammollo per 2 o 3 ore.

2 Rimuovere ogni pezzo di pelle dall'olio e pulirla. Posizionare la pelle su alcuni pezzi di carta da giornale in modo che qualsiasi olio in eccesso e 'colto. Mettere il cuoio e carta da giornale al di fuori nel calore e del sole fino a quando l'olio rimanente viene assorbito e la pelle è morbida e flessibile. Il sole aiuterà a cuocere l'olio. Ciò può richiedere da 2 ore a 8 ore a seconda della temperatura, condizioni nube e qualità delle pelli.

3 Buff la pelle con un panno morbido per rimuovere l'olio in eccesso. Se la pelle è grassa e liscia dopo la raspatura, utilizzare sapone sella, acqua e una spugna per pulire il petrolio al largo. Mettere la briglia di nuovo insieme. Questo metodo di oscuramento pelle briglia è meglio farlo in una calda giornata di sole. Sarà scurire quella pelle a tre colori a seconda del tempo in cui la pelle viene impregnato e per quanto tempo si siede al sole.

Consigli e avvertenze

  • Se la pelle ha bisogno solo di oscuramento minore, ridurre il tempo si immergere nell'olio per qualche minuto e ripetere se necessario per ottenere la tonalità precisa che si desidera.

Come pulire la pelle con i limoni

Il limone è un astringente che disintossica. Se avete letto il Master Cleanse da Stanley Burroughs, si conosce il potere di succo di limone. Limone può anche aiutare a uccidere i batteri associati con l'acne. Con una moltitudine di vitamine e contenuti citrico naturale, aggiungere una compressione per la pelle pulita, rinfrescata.

istruzione

1 Tagliare limone e spremere 1/4 tazza di succo di limone in una piccola ciotola. Assicurarsi di lavare il limone (e le mani) prima della spremitura.

2 Pulire la pelle con detergente delicato come Cetaphil. È possibile mescolare qualche goccia di limone con il detergente.

3 pelle Sciacquare accuratamente e asciugare con un panno pulito. Mescolare il succo di limone rimanente con acqua tiepida. Splash su viso e collo.

4 Inumidire un panno umido con acqua calda e posizionarlo sul tuo viso. Sdraiati per 5 minuti. Lasciare che il succo di limone e sostanze nutritive in ammollo in. Questo può pungere un po '.

5 faccia Sciacquare e spruzzare con una nebbia idratante o il toner, come spray Evian.

Consigli e avvertenze

  • Assicurarsi di lavare accuratamente le mani prima di toccare la pelle.
  • Lavare l'esterno del limone prima spremitura in una ciotola (La parte esterna è probabilmente trattata con una sorta di chimica).
  • Prova Eminenza Lemon Cleanser.
  • Limone non dovrebbero essere aggiunti per aprire la pelle, come ad esempio una macchia rotto o pori irritati. Limone è quello di trattare i batteri ma non dovrebbe essere usato come trattamento posto.

Come schiarire la pelle con la candeggina

Come schiarire la pelle con la candeggina


macchie della pelle sono un problema comune per molte persone. Ci sono diverse cause per la pelle oscuramento, come cicatrici, l'invecchiamento, la genetica, effetti collaterali dei farmaci e malattie. Alcune macchie della pelle sono minori, ma altri sono abbastanza evidente. Il modo migliore per sbarazzarsi di queste macchie è quello di schiarire la pelle. Ci sono molti sbiancanti per la pelle e candeggianti pelle sul mercato. Questi prodotti contengono sostanze chimiche e sostanze naturali che sono sicuri per lo sbiancamento della pelle. Non tutti i prodotti di lavoro per tutte le macchie della pelle. Ma alcuni sono poco costoso e facile da usare ed offrono risultati in poche settimane a diversi mesi.

istruzione

1 Applicare succo di limone per la pelle con un batuffolo di cotone. Il succo di limone è un rimedio popolare noto per le lentiggini sbiancanti, macchie di età e altre aree pelle oscura, secondo il sito web Doc Shop. Applicare il succo di limone un paio di volte al giorno per diverse settimane.

2 Applicare perossido di idrogeno per la pelle con un batuffolo di cotone. Il perossido di idrogeno è un candeggiante noto per le industrie cura dei capelli, cura della pelle e per la sbianca di carta. Utilizzare perossido di idrogeno solo il 3 per cento sulla pelle. Applicare un paio di volte al giorno per ottenere i migliori risultati, secondo il sito web Cura dei capelli-N-Skin. Il perossido di idrogeno è un'alternativa al succo di limone.

3 Applicare una crema per la pelle con idrochinone. Idrochinone è un prodotto chimico usato per schiarire la pelle. Nel suo articolo "macchie di età (macchie di fegato)," la Mayo Clinic suggerisce di utilizzare prodotti a base di idrochinone per schiarire la pelle. Nel corso del tempo questa sostanza chimica sbianca la pelle e offre risultati più drammatico di succo di limone o acqua ossigenata.

Come trattare la pelle con vapore, baby Olio e idratante

Come trattare la pelle con vapore, baby Olio e idratante


Una doccia può essere un evento rivitalizzante per la mente e il corpo. Ma che l'acqua calda può anche essere usato per trattare la pelle secca per il massimo in trattamenti di bellezza. Quando la pelle è secca, i segni dell'invecchiamento possono presentarsi in modo più rapido. Morbido, pelle morbida significa un corpo più giovane sano cercando.

istruzione

1 risciacquare abbondantemente. Dopo la doccia, assicuratevi di lavare tutti i residui di sapone fuori del corpo. Soap tende a rimuovere tutti gli oli naturali dal corpo e lasciando sapone sulla pelle può causare irritazione.

2 aumentare la temperatura. Spostare il soffione lontano dal corpo e aumentare la temperatura a un livello in cui viene prodotto vapore. Il vapore raccoglierà nella doccia e aprire tutti i pori sulla pelle.

3 Sostituire oli per il corpo. Mentre sotto la doccia, strofinare una piccola quantità di olio di bambino su tutto il corpo. Assicurarsi di non aggiungere olio di bambino alla parte inferiore dei piedi in quanto ciò potrebbe causare scivolare sotto la doccia.

4 Chiudere i pori. Girando la doccia per raffreddare, lavare il corpo con un flusso di acqua fresca. Questo chiude i pori e bloccare negli oli aver sostituito.

5 Aggiungere ulteriore umidità. Dopo uscendo dalla doccia, aggiungere immediatamente crema idratante per la pelle. Non asciugare la pelle prima di aggiungere la crema idratante.

Consigli e avvertenze

  • Non strofinare la pelle con un asciugamano per rimuovere l'acqua. Se si deve asciugare, tamponando delicatamente la pelle con l'asciugamano.

Come pulire la pelle con sale Epsom

Come pulire la pelle con sale Epsom


Sale di Epsom, o solfato di magnesio, è un prodotto naturale che viene spesso utilizzato per prendere i muscoli doloranti. Ha anche molti altri usi, che vanno dalla concimazione e controllare i parassiti sui fiori del giardino di calmante punture di zanzara. Dal momento che il magnesio e zolfo, che sono i principali componenti chimici di sale di Epsom in modo efficiente e rimuovere delicatamente gli strati di pelle morta che ostruiscono i pori e causare macchie, si lava il viso e il corpo con il sale può essere molto efficace. È possibile utilizzare il sale Epsom con olio da bagno, vaselina o crema detergente per ottenere i benefici di questo prodotto naturale.

istruzione

1 Unire una manciata di sale Epsom con un cucchiaino di olio da bagno in un piccolo contenitore. Strofinare la pelle bagnata con esso nella vasca da bagno o doccia e risciacquare con acqua pulita.

2 Mescolare 1/2 cucchiaino di sale Epsom nella vostra crema pulizia del viso. Massaggiare delicatamente il composto nella pelle con un movimento circolare. Sciacquare il viso con acqua.

3 Mescolare due tazze di sale Epsom con 1/4 tazza di vaselina e qualche goccia di olio di lavanda in una ciotola. Mescolare insieme per fare una pasta. Strofinare la pasta su zone asciutte del viso e del corpo. Togliere il composto con una spugna bagnata o luffa e risciacquare la pelle con acqua.

Come migliorare la pelle con paraffina

Prodotti con paraffina possono ammorbidire la pelle e dare un aspetto più sano guardare. paraffina è sicuro da usare ed è in realtà un materiale commestibile che viene spesso utilizzato per dare frutti uno sguardo lucido. Un bagno di paraffina può essere acquistato al fine di aggiungere un trattamento settimanale di paraffina al vostro regime di bellezza. Continuate a leggere per imparare a migliorare la pelle con cera di paraffina.

istruzione

1 Acquistare un bagno di paraffina e kit. Un kit include tutto ciò che è necessario trattare la pelle con cera di paraffina. Revlon e HoMedics entrambi fanno bagni di paraffina per uso domestico.

2 Mettere il blocco di una libbra nel bagno. Per le più grandi aree del corpo, si potrebbe desiderare di mettere qualche chilo di blocchi in esso.

3 Lasciare la cera da sciogliere. cera di paraffina può richiedere fino a 12 ore a sciogliersi completamente. Una volta si scioglie, è possibile utilizzarlo.

4 Mettere la cera sulla pelle. Non dovrebbe essere troppo calda, che scottare la pelle. Lasciare il coperchio per far raffreddare un po 'se è troppo caldo. immergere rapidamente la zona del corpo che si desidera per ammorbidire nella vasca da bagno. Lasciare la cera sulla zona per 20 minuti.

5 Rimuovere la cera con delicatezza. Scartare della cera e ripetere il processo se si desidera un trattamento aggiuntivo per la vostra pelle.

6 Esaminare la pelle dopo un paio di settimane di utilizzo. Noterete che ci si sente più morbido e fresco.

Consigli e avvertenze

  • paraffina può anche essere usato per fare le candele. Assicurarsi che si acquista il tipo che può essere utilizzato nel bagno di paraffina.
  • trattamenti di cera di paraffina possono essere utilizzati per il trattamento di dolori e dolori così. Chi soffre di artrite trovare sollievo da bagni di paraffina.

Come stringere la pelle con elastico Body Wrap

Impacchi sono miscele naturali di erbe o argille ricche di minerali progettato per disintossicare il corpo. Gli oli essenziali possono essere aggiunti per l'aromaterapia. Quando subisce un trattamento impacco per il corpo, braccia, gambe e torso di solito sono avvolti in bende elastiche che sono state imbevute di una soluzione impacco per il corpo. professionisti della cura della pelle dicono che impacchi stringere la pelle, costringendo le tossine per essere espulsi attraverso il sistema linfatico del corpo.

istruzione

Come fare un impacco

1 Posare un grande asciugamano sul pavimento, dove vi sarà l'applicazione della impacco per il corpo. Questo è anche il luogo dove tutte le altre forniture necessarie per completare l'impacco per il corpo dovrebbero essere raccolti.

2 Mescolare la soluzione di avvolgere in un secchio. Le soluzioni alghe e caffè sono raccomandati come la pelle di serraggio impacchi per i loro effetti disintossicanti, nonché la loro capacità di stimolare le fibre sotto la pelle e diminuire la ritenzione idrica, con conseguente tono della pelle più stretta.

3 Una soluzione impacco alle alghe e il corpo del caffè può essere fatta con l'aggiunta di 1 tazza di alghe (un tipo di alga), che possono essere acquistati in un negozio di alimenti biologici, con 1 tazza di caffè dalla vostra dispensa a 8 tazze di acqua distillata bollente. Mettere le bende elastiche nel secchio abbastanza lungo per assorbire la soluzione. bende elastiche possono essere acquistati in qualsiasi farmacia. Avrete bisogno di 10 a 20 rotoli di bende a seconda della dimensione del corpo.

4 Dopo aver messo in bikini, in piedi sul grande telo. Rimuovere una delle bende elastiche dalla soluzione impacco per il corpo e avvolgere una gamba fino al ginocchio a partire dalle caviglie. Avvolgere saldamente la benda. Lo scopo delle bende è quello di trattenere il corpo avvolgere su così prodotto penetra pelle. Quando si raggiunge il ginocchio della prima tappa, fermarsi e fare la seconda gamba fino al ginocchio. Come si raggiunge la fine di una benda, si fissarlo a se stesso con una grande spilla di sicurezza. Non lasciare la pelle esposta. Avviare il prossimo tiro di bende, dove l'ultima fermata. Dalle ginocchia, si avvolgere fino alla zona inguinale, una gamba per volta.

5 Applicare le bende elastiche che sono stati imbevuti di impacco alle alghe dai fianchi alle sotto le braccia. Potrebbe essere necessario aiuto con questo passo.

6 Spostare le braccia. confezione completa sia avambracci prima di passare alla parte superiore delle braccia.

7 messo con cura il vestito allenamento in PVC. Questo può essere acquistato in un negozio di articoli sportivi. I semi sono di solito taglia unica e sicuro con le stringhe di tiro.

8 Relax per 45 a 60 minuti, mentre l'impacco per il corpo è ammollo nella pelle. Bere molta acqua durante questo tempo aiutano a lavare le tossine dal vostro sistema. Il rilascio di tossine sarà ridurre il gonfiore, con conseguente più stretta, più solida alla ricerca della pelle.

9 Rimuovere le bende e doccia elastiche.

Consigli e avvertenze

  • Non avvolgere le bende elastiche troppo stretto in quanto ciò tagliare la circolazione.
  • Dopo che tutte le bende sono sopra, la soluzione impacco corpo può correre fino ai piedi. Fare attenzione a che non scivolare e cadere.
  • Prima di iniziare ad applicare le bende elastiche, assicurarsi che l'acqua è sufficientemente raffreddato in modo che non si bruciano la pelle.

Come migliorare la pelle con latte

Come migliorare la pelle con latte


Se avete la pelle secca, pelle grassa, sono preoccupati per i segni di invecchiamento o alla ricerca di un esfoliante naturale e idratante, può sorprendere sapere che uno dei migliori prodotti per la cura della pelle si trova proprio nel vostro frigorifero. Latte, nonché prodotti lattiero-caseari, come il latticello, latte in polvere e yogurt, può contribuire a migliorare la vostra pelle.

istruzione

1 acquistare prodotti naturali del latte e biologici quando li utilizzano per migliorare la vostra pelle. Gli antibiotici, sostanze chimiche, conservanti e ormoni presenti nella maggior parte dei prodotti lattiero-caseari tradizionali non dovrebbero far parte del vostro regime di cura della pelle.

2 Lavare il viso con acqua tiepida e poi applicare uno strato uniforme di latte intero per il viso e il collo. Lasciare che il latte asciugare e poi risciacquare con acqua tiepida. Ripetendo questa pulizia e trattamento idratante regolarmente vi lascerà con morbida pelle pulita,, elastica contribuendo a ridurre le linee sottili e rughe. Il latte contiene anche acido lattico, che aiuta a rimuovere le cellule morte della pelle e residui che causano l'acne.

3 Mescolare un po 'di latte in polvere con un cucchiaino di sali marini e aggiungere abbastanza acqua per fare una pasta. Massaggiare delicatamente la pasta nella pelle come un esfoliante delicato. Utilizzare questo trattamento su tutto il corpo. Lasciare la pasta ad asciugare e poi risciacquare con acqua tiepida.

4 Fai il proprio maschere facciali per contribuire a migliorare la pelle, utilizzando la lingua, non zuccherato yogurt biologico come base. È quindi possibile aggiungere il succo di limone e miele per la pelle grassa, pomodoro per la pelle mista o una spruzzata di olio d'oliva per la pelle secca. Lasciare la maschera per 15 a 20 minuti e poi lavare con acqua tiepida.

5 Aggiungere 1 o 2 tazze di latte ad una vasca calda e immergere per aiutare ammorbidire la pelle secca, ridurre le irritazioni dovute alla varicella, eruzioni cutanee, psoriasi o eczema e coccolarsi e la pelle. Per un beneficio aggiunto, aggiungere 1/2 tazza di sale marino per la vasca.

Come sbiancare la pelle con prodotti naturali

Come sbiancare la pelle con prodotti naturali


macchie senili, cicatrici da acne e altre imperfezioni spesso ti impediscono di avere una buona carnagione. Ci sono centinaia di formule e prodotti sugli scaffali che promettono di dare alla pelle un aspetto uniforme e luminoso. Prima di spendere soldi per prodotti ricchi di ingredienti discutibili, prendere in considerazione cercando rimedi naturali e prodotti per sbiancare e illuminare la pelle.

istruzione

1 esfoliare regolarmente la pelle. Esfoliazione rimuove le cellule morte della pelle e dona alla pelle un aspetto più luminoso. Prodotti applicati alla faccia possono essere assorbite più efficacemente la pelle come risultato. Uno scrub naturale può essere fatto mescolando zucchero di canna con succo di limone, che è un decolorante della pelle naturale e olio d'oliva. Applicare la macchia sulla pelle umida e massaggiare delicatamente. Risciacquare il viso accuratamente. Questo scrub può essere fatto una volta alla settimana o secondo necessità.

2 Applicare una maschera schiarente per la pelle settimanale. Ingredienti come papaia saranno schiarire la pelle. albumi saranno stringere la pelle, e lo yogurt e miele saranno idratare. È possibile fare una maschera mescolando tutti questi ingredienti insieme fino ad ottenere uno spessore, consistenza cremosa. Applicare la maschera sul viso e lasciare in posa per circa 10 minuti. Utilizzare acqua fredda per rimuovere la maschera.

3 Investire in una crema per la pelle o siero della pelle che contiene acido cogico. acido cogico è considerata una pelle-sbiancamento più sicura alternativa al idrochinone, secondo il sito web di salute Vita ufficiale. Applicare secondo le istruzioni.

4 Prova saponi con ingredienti sbiancanti naturali come papaia e liquirizia nera. Alcune aziende vendono saponi sbiancanti con questi come gli ingredienti principali.

5 Mantenere la pelle idratata. Alcuni ingredienti per schiarire la pelle, anche se naturali, possono essere di essiccazione. La vitamina E olio e aloe vera sono eccellenti per l'idratazione della pelle.

6 filtri solari naturali di ricerca e scegliere uno in base al vostro tipo di pelle e il livello di protezione solare si ha bisogno. Ci sono molti sul mercato.

Consigli e avvertenze

  • E 'importante per limitare l'esposizione al sole per mantenere un pari, carnagione bianca.
  • Le ricette possono essere modificati a lavorare per il vostro particolare tipo di pelle.
  • Le persone con pelle sensibile dovrebbe fare un patch test prima. Limone e papaia può essere irritante quando applicato localmente.

Come schiarire la pelle con prodotti naturali

Come schiarire la pelle con prodotti naturali


Abbronzatura può essere diventando sempre più popolare, ma la pelle che è leggero e luminoso è ancora desiderabile in Cina. pelle chiara con le guance rosee si dice che sia un segno di buona salute, ma questo non è sempre il caso. Alcune persone producono più melanina rispetto ad altri, con conseguente più scure tonalità della pelle. Schiarire la pelle per ottenere un brillante, anche carnagione non richiede un intervento chirurgico. Ci sono molti prodotti naturali come il latte e limoni che alleggeriscono e illuminare la pelle.

istruzione

1 Tagliare una patata a metà e strofinare nei circoli morbida sulla pelle. Le patate hanno un agente sbiancante mite naturale. Il succo è stato dimostrato anche per contribuire a realizzare un tono anche la pelle. Utilizzare uno sfregamento patata ogni mattina prima di fare la doccia.

2 Esfoliare sotto la doccia con una farina d'avena e la miscela di zucchero di canna. Mescolare 1/2 tazza di zucchero di canna con due tazze di farina d'avena a secco. Aggiungere 1/2 tazza di latte crudo (il latte è un agente sbiancante naturale) e mescolare finché non si crea una pasta. Scrub la miscela su tutto il corpo. Lasciare il composto a sedere per cinque-dieci minuti. Risciacquare abbondantemente con acqua tiepida. Ripetere questa operazione tutti i giorni durante la doccia.

3 Mettere a bagno tre fette di limone in 1-1 / 2 tazze di latte crudo per trenta minuti. Togliere le fette di limone e buttarli via. Immergere un panno morbido nella miscela e pat sulla pelle prima di coricarsi. Lasciarlo acceso durante la notte e sciacquare la mattina con acqua calda. Utilizzare tutte le sere prima di andare a dormire.

4 Aggiungere due tazze di succo di limone e due tazze di albumi in una piccola casseruola. Scaldare la miscela a fuoco basso fino a quando il composto si addensa. Mettere il composto in barattolo e conservare in frigorifero fino a che freddo. Applicare su tutto il corpo e permettono di impostare per 20 minuti (si può mettere su un accappatoio in attesa). Risciacquare con acqua tiepida.

5 Mangiare una dieta ricca di licopene. Il licopene aiuta la pelle a proteggersi dall'esposizione al sole, mantenendo quindi la luce della pelle e luminosa. Red peperoni, pomodori, anguria, e tè verde sono tutti ricchi di licopene.

Consigli e avvertenze

  • Ogni passo deve essere ripetuto ogni giorno per raggiungere i risultati desiderati. Una volta che avete raggiunto il vostro tono della pelle desiderato, è possibile iniziare a utilizzare questi prodotti naturali due volte a settimana.
  • Utilizzare prodotti biologici quando disponibile. Essi sono molto più delicato sulla pelle di prodotti che sono stati spruzzati con pesticidi.
  • latte di soia, cetrioli, asparagi, noci, peperoni verdi, fiore grammo, succo di pomodoro, succo di limone e lo yogurt contengono tutti agenti sbiancanti naturali. Esperimento con diverse miscele di creare il proprio crema schiarente della pelle.
  • Verificare sempre una piccola zona di pelle prima di applicare su vaste aree del corpo. Se si verifica arrossamento o irritazione, interrompere l'uso.

Come esfoliare la pelle con alternative meno costose per un pennello Clarisonic

Come esfoliare la pelle con alternative meno costose per un pennello Clarisonic


spazzole Clarisonic sono costosi piccoli gadget realizzati per esfoliare la pelle per rimuovere la pelle morta e lascia la pelle liscia e pronta da bere a creme idratanti. A $ 200 a testa (più teste di sostituzione a $ 25 ciascuno), la pelle liscia ha un prezzo pesante. Non tutti possono permettersi un Clarisonic, ma ci sono altri modi per raggiungere la pelle liscia ugualmente per una frazione del costo.

istruzione

1 bambino spazzole per capelli. A prezzi a partire sotto di un dollaro, spazzole per capelli per bambini sono realizzati in fibre sintetiche morbide (come il Clarisonic). Applicare il detergente viso preferito per le setole del pennello bambino e strofinate delicatamente il viso inumidito con piccoli movimenti circolari. Prestare particolare attenzione alle vostre aree problematiche, in cui si tende ad avere pori congestionate (per la maggior parte delle donne questo è il naso, il mento e la fronte - noto anche come il t-zone).

2 spugne Buff Puff. Queste piccole spugne esfolianti sono state utilizzate per decenni. Scegliere tra diverse texture diverse, a seconda della sensibilità della vostra pelle. Con queste spugne strutturato, è possibile rimuovere le cellule morte della pelle, l'olio, e portare dal tuo volto per meno di $ 6. Questo è un risparmio di $ 194, rispetto al pennello Clarisonic.

3 spazzolini da denti Sonic. Sì, una spazzola rotante dente. spazzole Clarisonic sono fatte da Sonicare, gli stessi responsabili dei spazzolini da denti elettrici. I loro gadget pulizia della pelle utilizzano la stessa tecnologia di filatura e sonora che impiegano con i loro spazzolini da denti. Le differenze principali: la dimensione della testina e il prezzo. Mentre la testa spazzolino da denti è notevolmente più piccolo, quindi è il prezzo - soprattutto quando si opta per l'acquisto di uno spazzolino da denti sonico di filatura da un'altra società. La maggior parte di tali spazzolini da denti sono al prezzo di $ 100 o sotto, con le teste di ricambio costano $ 10 per un pacchetto di 2. Poiché le testine sono dotati di anelli colorati in modo da poter identificare i membri diversi della famiglia, è possibile utilizzare gli anelli colorati per distinguere tra il testine si utilizza per il viso e dei denti. A seconda del modello scelto, è possibile risparmiare almeno il 50% rispetto al pennello pulizia della pelle Clarisonic.

Come eliminare i peli con l'elettrolisi

L'elettrolisi è l'unico metodo permanente di rimozione dei capelli. Può essere utilizzato per sbarazzarsi di capelli sia sul viso e sul corpo. Durante le sessioni di elettrolisi, un tecnico con licenza inserirà un ago nella follicoli piliferi e rilasciare una zap di elettricità che uccide i follicoli, impedendo futura crescita dei capelli. Se si desidera sbarazzarsi di capelli in modo permanente, l'elettrolisi vi permetterà di farlo.

istruzione

1 pianificare una consultazione con un tecnico elettrolisi. Molti tecnici offriranno consultazioni iniziali liberi. Il professionista valuterà i capelli che desideri rimossi e vi darà una stima del numero di sessioni che sarà richiesto. Chiedere al tecnico circa le sue pratiche di sicurezza, confermando che i nuovi aghi sono utilizzati per ogni cliente.

2 Preparare per la prima sessione di elettrolisi. Non cogliere o cera i capelli per almeno 4 settimane prima della sessione. Mentre è ancora possibile tagliare o radersi i capelli, non si dovrebbe rimuovere dalle sue radici. Evitare l'esposizione al sole dato che i raggi del sole rendono la pelle più vulnerabile ai danni.

3 Seguire il vostro tecnico di istruzioni dopo la cura. La vostra pelle sarà probabilmente rossa e irritata dopo le sessioni di elettrolisi. Tenerlo pulito e non mettere il trucco o lozioni sulla zona trattata per almeno 12 ore.

4 Mantenere un programma coerente con le sessioni di elettrolisi. Al fine di follicoli dei capelli per essere efficacemente distrutto tramite elettrolisi, è necessario prendere capelli quando è nella sua fase di crescita. In generale, è necessario pianificare le sessioni ogni 2 a 8 settimane, a seconda delle modelli di crescita dei capelli.

Consigli e avvertenze

  • Elettrolisi può essere dolorosa. Se siete particolarmente sensibili al dolore, prendere un over-the-counter antidolorifico, come il paracetamolo, prima di sessioni. Elettrolisi può anche essere costoso, perché sono necessarie sessioni ripetute. Anche se i tassi variano notevolmente a seconda della zona del corpo trattata e di una posizione geografica, i tassi per una sessione di 15 minuti sono di solito tra $ 20 e $ 50. Essere consapevoli che l'elettrolisi può essere un processo che richiede tempo. Dal momento che ogni follicolo pilifero deve essere trattato singolarmente, si può prendere un po 'per rimuovere completamente i capelli su una particolare parte del corpo tramite elettrolisi. Se si dispone di un sacco di capelli da rimuovere, depilazione laser può essere una scelta migliore in quanto più follicoli dei capelli possono essere trattati simultaneamente. Depilazione laser è approvato solo come metodo di riduzione permanente dei capelli e non funziona sui capelli di colore chiaro.
  • Non strofinare o graffiare la pelle dopo le sessioni di elettrolisi. Sarà molto sensibili.

Come scurire la sopracciglia con una matita per sopracciglia

Come scurire la sopracciglia con una matita per sopracciglia


Attirare l'attenzione al vostro viso è più facile se si dispone di sopracciglia ben curate. Tuttavia, se le sopracciglia sono leggeri o sparse, possono scomparire sul tuo viso. li oscurando con una matita per gli occhi può aiutare a definire e mettere in evidenza i tuoi occhi. Quando oscurando le sopracciglia, utilizzare la corretta tonalità di matita per gli occhi ed evitare oscurando le sopracciglia troppo, perché questo può dare un aspetto innaturale.

istruzione

1 Acquistare un matita per gli occhi che si avvicina l'ombra delle tue sopracciglia, in modo da ottenere un effetto naturale. Se le sopracciglia sono giusti, scegliere una matita che è al massimo due tonalità più scure rispetto alle sopracciglia. Se le sopracciglia sono scuri, utilizzare una matita per gli occhi che è di due toni più chiaro di quanto le sopracciglia.

2 Eseguire una bacchetta pulita mascara attraverso le sopracciglia in un movimento ascendente.

3 Delineare la parte superiore delle sopracciglia. Posizionare le dita di una mano sulla tempia e tirare leggermente la pelle all'indietro in modo che sia teso. Tracciare una linea sottile con la mano libera a partire da un angolo interno del vostro sopracciglio. Tracciare il bordo superiore del sopracciglio tutta la strada a ritroso fino alla punta del vostro sopracciglio.

4 Foderare il fondo delle vostre sopracciglia. Posizionare il matita per gli occhi in, nell'angolo in basso interno del sopracciglio e tracciare una linea lungo le radici delle vostre sopracciglia, verso la punta esterna. Collegare la linea superiore e inferiore in un angolo esterno del sopracciglio.

5 Inserisci il tuo profilo. Fare brevi, colpi di luce a partire dalla metà del sopracciglio verso la punta esterna del sopracciglio. Spostare la matita nella direzione della crescita dei capelli. Compilare in tutte le aree sparse. Evitare di premere troppo duro con la matita - questo può depositare troppo colore e dare un incrostato su, aspetto innaturale. Disegnare la luce, piccole linee, perché si può sempre andare oltre la stessa area due volte per scurire la fronte ancora di più.

6 Spostare la matita dalla punta esterna verso l'inizio del sopracciglio mentre disegna piccole linee. Mantenere la parte interna della fronte un po 'più leggero rispetto al resto della fronte; in caso contrario, si può finire con uno sguardo arrabbiato permanente sul tuo viso.

7 spazzola tra le sopracciglia con una bacchetta mascara pulito. Leggermente strofinare la bacchetta sopra il vostro osso della fronte di fondere in modo uniforme il colore per un look più naturale.

8 Tenere le sopracciglia a posto con il gel sopracciglio.

Come Bleach la pelle con Limone

Come Bleach la pelle con Limone


I limoni hanno proprietà sbiancanti naturali sia per la pelle ei capelli. Secondo WebMD, la vitamina C negli agrumi - come limoni - può sbiadire macchie marroni. Se si dispone di macchie, macchie scure dovute alla vecchiaia, o un tan innaturale che si vuole eliminare, utilizzare i limoni per alleggerire e tonificare la pelle. Ci sono diversi modi per utilizzare i limoni per ottenere i risultati che desideri per il candeggio, e si consiglia di provare una combinazione di metodi.

istruzione

1 Tagliate due limoni a metà, eliminare i semi e spremere il succo. Versate questo succo di frutta in un flacone spray e riempirlo con acqua distillata. Spray questo sulla vostra pelle tutti i giorni fino a raggiungere il livello desiderato di alleggerimento.

2 Riempire una piccola ciotola con 1 cucchiaio. di zucchero. Spremere un limone nella ciotola e e mescolare bene. La miscela di limone e zucchero dovrebbe fare una pasta spessa per essere utilizzato come uno scrub. Applicare questa miscela sulla pelle mentre delicatamente massaggiare e lasciare per circa cinque minuti. Lavare il viso con acqua tiepida. Fare questo più volte per diversi giorni fino a vedere i risultati desiderati.

3 Mescolare parti uguali di miele e succo di limone e applicare la maschera sulla pelle per creare un effetto schiarente avanzata.

4 Mescolare parti uguali di succo di aloe vera e limone, e applicare sulla pelle.

5 Mescolare parti uguali di camomilla e succo di limone. Considerare mescolando il succo di limone con farina d'avena o cetriolo, come entrambi hanno proprietà calmanti.

Consigli e avvertenze

  • Fare attenzione quando si applica limone per cicatrici aperte o brufoli, come l'acido nel limone potrebbe causare bruciore.

Come pulire la pelle con sale marino

Come pulire la pelle con sale marino


La pelle è il più grande organo del corpo, quindi è importante per mantenerlo sano e nutrita. Il sale marino contiene una grande varietà di sostanze nutritive e minerali, tra cui calcio, potassio, magnesio e bromuri, che sono benefiche per la pelle umana. Secondo Amy K. McNulty, Ph.D., nel suo articolo "I benefici di sale del Mar Morto", gli studi dimostrano che la pulizia con sale marino non solo rende la pelle bagliore, ma facilita anche dolori muscolari e articolari e lenisce le condizioni della pelle come eczema e psoriasi. Concedetevi i benefici pelle-pulizia di sale marino. Basta aggiungere acqua.

istruzione

1 Acquisto sale marino che è al 100 per cento tutto naturale e specificatamente designato o certificata per uso cosmetico.

2 Riempire la vostra vasca da bagno con acqua calda.

3 Sprinkle circa mezza tazza di sale marino in acqua. Ammollo nel sale marino sarà purificare la pelle e aprire i pori, rendendo la pelle più ricettiva ai benefici di esfoliazione.

4 Mescolare l'acqua con la mano per sciogliere il sale, poi salire in vostra vasca.

5 Inumidire la pelle. Versare circa 1 a 2 cucchiai. di sale marino nel palmo della vostra mano.

6 esfoliare la pelle strofinando il sale marino sopra il vostro corpo in delicati movimenti circolari. Prestare particolare attenzione alle aree tipicamente ruvidi, ad esempio gomiti, ginocchia e le pianta dei piedi.

7 Mettere a bagno nella vostra vasca volta che hai finito esfoliante. Questo darà i minerali di sale marino e sostanze nutritive più tempo per pulire e nutrire la vostra pelle.

8 secca la pelle delicatamente con un asciugamano morbido. Se lo si desidera, idratare immediatamente la pelle, mentre è ancora caldo e ultra-ricettivo.

Consigli e avvertenze

  • Se la pelle è sensibile, utilizzare grana fine sale marino.
  • Mescolare il sale del mare con i vostri oli da bagno preferito o gel da bagno per una miscela personalizzata.
  • Non fare il bagno o pulire con sale marino subito dopo la rasatura le gambe o se si dispone di una ferita aperta. Sarà pungere un grande affare.

Come esfoliare la pelle con un pennello corpo

Come esfoliare la pelle con un pennello corpo


Conosciuto anche come spazzolatura a secco, spazzolatura del corpo comporta lo spostamento di un pennello morbido naturale setole sulla pelle per rimuovere le cellule morte della pelle e migliorare la circolazione. Oltre ai suoi benefici della pelle-smoothing, regolare spazzolatura corpo può stimolare il sistema linfatico ed eliminare le tossine. Nel libro, "The Raw Food Detox Diet", nutrizionista clinico Natalia Rose consiglia spazzolatura quotidiana del corpo prima della doccia per i massimi benefici. È possibile ottenere i pennelli per il corpo presso rifornimento di bellezza e negozi di salute naturale.

istruzione

1 stand sotto la doccia con l'acqua fuori e iniziare ai vostri piedi, muovendo il pennello in piccoli cerchi verso l'alto.

2 Spostare le gambe e continuare a pennello in una direzione verso l'alto. Applicare una pressione moderata ed evitare di premere troppo duro.

3 Continuare spazzolatura ogni gamba in un movimento ascendente.

4 Spostare per i glutei, fianchi e addome. Poiché queste aree sono più sensibili di gambe, applicare meno pressione.

5 Spostare il pennello in movimenti circolari delicati intorno ai glutei e addome. Se fa male, ridurre la pressione.

6 Eseguire il pennello sopra la schiena, sfiorando sempre in un movimento ascendente. La pelle sul retro è meno sensibile, in modo da applicare un po 'più di pressione.

7 Fare colpi lunghi dai polsi alle vostre spalle, e continuare a pennello in un movimento ascendente in direzione del vostro cuore.

8 Fine eseguendo delicatamente la spazzola sul viso. Dal momento che la pelle del viso è più delicata di pelle del corpo, applicare una leggera pressione e interrompere se la pelle diventa rossa e irritata.

Come Bleach la pelle con latte e limone

Come Bleach la pelle con latte e limone


Le donne che hanno la pelle chiara, ma lotta con le lentiggini, o lievi macchie, spesso si chiedono come possono decolorare la pelle e di sbarazzarsi di lentiggini a casa. Un mix di latte e limone è stato conosciuto per aiutare nella rimozione lentiggine e per aiutare le donne a ottenere la pelle bianca pura che stanno cercando. Utilizzare un semplice rimedio a casa per rendere la pelle appare più leggero e di togliere alcuni dei vostri lentiggini.

istruzione

1 Spremere i limoni freschi per ottenere il succo di limone. Utilizzare una ciotola per raccogliere il succo di limone. Si otterrà i migliori risultati del latte e limone schiarente della pelle di succo di limone fresco. Comprare un sacco di limoni, perché si vuole ripetere questo processo da tre a quattro volte la settimana. Una volta che avete 2-3 cucchiai. di succo di limone si può fermare la creazione di succo di limone fresco.

2 Misura 1 tazza di latte nella ciotola e utilizzare una frusta per mescolare il latte e il succo di limone. Il latte e il succo di limone si mescoleranno insieme piacevolmente in un minuto o due di sbattere esso.

3 Pulire il viso con acqua tiepida e un panno faccia pulita. Non usare sapone, in quanto ciò ostruire i pori. Pat il viso con un asciugamano pulito.

4 Saturare il panno viso con il composto di latte e limone e poi applicare la miscela al vostro viso. Lasciare la miscela di succo di limone e il latte sul viso per qualche minuto e poi risciacquare e tamponare il viso asciutto. Ripetere il processo di tre o quattro volte a settimana e si dovrebbe vedere i risultati.