come scioglierelo zucchero inacqua

Come acquistare zucchero alianti online

doratori zucchero sono animali adorabili che assomigliano canguri in miniatura, ma con le ali da pipistrello possono diffondersi a scivolare intorno alla loro gabbia o la vostra camera. L'acquisto di un aliante zucchero on-line non è consigliato, in quanto non è possibile determinare il suo stato di salute o temperamento. Se acquisto on-line è l'unica opzione, prendere alcune misure per garantire la vostra petauro arriva sano e salvo.

istruzione

Come acquistare zucchero alianti online

1 zucchero alianti non viaggiano bene da solo. Se si sta cercando di ottenere uno come un animale domestico, considerare l'acquisto di due, in modo che possano fare il viaggio insieme.

2 Non comprare mai un aliante zucchero sconto. Le probabilità sono che la vela è malsana (o che la coppia che stai ricevendo sono incompatibili). alianti dello zucchero di solito costano $ 200 a $ 400 ciascuna. Niente di meno deve inviare una bandiera rossa.

3 Comprare un aliante di zucchero che si trova sotto di 14 settimane di vita. Bonding con un aliante lo zucchero deve essere fatto in tenera età. vele di vecchia generazione non legame bene con i loro nuovi proprietari.

4 Cercare un allevatore che si trova abbastanza a voi vicino che si può guidare a casa sua o in ufficio per il ritiro. Molti allevatori non spediranno alianti dello zucchero a causa dello stress che provoca i bambini.

5 Se alianti dello zucchero sono spediti, il volo deve essere la consegna in giornata. selezionatori stimabili spediranno solo a coppie o più. La ragione è che gli alianti di zucchero diventano freddo e solitario su un volo e muoiono prima di arrivare.

6 Solo acquistare alianti dello zucchero da allevatori USDA licenza, per garantire la salute degli animali al momento della consegna.

Consigli e avvertenze

  • alianti di zucchero che vengono spediti su piani diventano molto stressati e hanno bisogno di attenzione immediata, non appena arrivano a destinazione.
  • Non comprare più grandi alianti dello zucchero. Hanno già legato con una sola persona, e possono avere difficoltà legame con un nuovo proprietario.

Come ottenere Zucchero Su un piatto

Come ottenere Zucchero Su un piatto


Prima di rimuovere lo zucchero da un piatto che si sta preparando, comprendere quale scopo serve. Se si aggiunge semplicemente dolcezza, è possibile scegliere tra una serie di sostituti dello zucchero commerciali, che aggiungono dolcezza senza calorie. Tuttavia, lo scopo di zucchero in alcune ricette non è solo per aggiungere dolcezza. Quando cotto, zucchero caramellizza, dando biscotti, torte e altri prodotti da forno un accattivante colore marrone dorato. Zucchero tenderizes prodotti da forno, e scambiando per un sostituto dello zucchero produce spesso risultati sfavorevoli. Quando si utilizza un sostituto dello zucchero commerciale in cottura, leggere le istruzioni del produttore per determinare se il prodotto è adatto.

istruzione

Confettura e gelatina

1 Rimuovere ¼ lo zucchero dalla ricetta marmellata o gelatina, se la ricetta non richiede la pectina. Se la ricetta richiede la pectina, saltare questo passaggio e andare al passaggio successivo.

2 Rimuovere ½ lo zucchero dalla ricetta marmellata, se si chiede per la pectina in polvere.

3 Sostituire lo zucchero con il miele o sciroppo di mais nella stessa quantità, come lo zucchero rimosso. Utilizzare la luce sciroppo di mais per la ricetta, senza pectina.

Cottura con sciroppo di mais

4 Rimuovere fino a ½ la quantità di zucchero la ricetta richiede.

5 Aggiungere sciroppo di mais alla ricetta nella stessa quantità come lo zucchero rimosso. Ad esempio, se hai preso una tazza di zucchero, aggiungere una tazza di sciroppo di mais.

6 Ridurre il liquido nella ricetta. Per ogni tazza di sciroppo di mais sostituito, ridurre ¼ di tazza di liquido nella ricetta.

Cottura con miele o sciroppo d'acero

7 Sostituire lo zucchero con il miele o sciroppo d'acero. Per ogni tazza di zucchero rimosso, aggiungere 1 tazza meno 3 cucchiai di miele, o ¾ a 1 tazza di sciroppo d'acero.

8 Ridurre il liquido nella ricetta. Per ogni tazza di zucchero sostituito, ridurre 3 cucchiai di liquido nella ricetta.

9 Aggiungere un pizzico di bicarbonato di sodio per la ricetta, se si utilizza il miele. Questo neutralizza l'acidità.

Come Sostituto zucchero a velo per zucchero da tavola

Come Sostituto zucchero a velo per zucchero da tavola


zucchero a velo è una versione elaborata di zucchero da tavola che viene macinato molto fine. Amido di mais viene aggiunto zucchero a velo per mantenere la polvere fine di aggregazione e attaccare. In una ricetta, zucchero a velo può essere sostituito da zucchero da tavola se questo è tutto quello che avete a disposizione. Utilizzando lo zucchero in polvere al posto dello zucchero granulato standard può alterare il buon cotto finale per l'aggiunta di amido di mais in zucchero a velo.

istruzione

1 Leggere la vostra ricetta per determinare la quantità di zucchero da tavola è necessario.

2 Calcolate quanto zucchero a velo da usare. Per ogni tazza di zucchero da tavola, usare 1 1/3 tazza di zucchero a velo al sacco.

3 Misurare la quantità di zucchero a velo necessari per il calcolo. Confezione lo zucchero in polvere nel misurino premendo sulla superficie dello zucchero. Imballaggio lo zucchero fornirà la misurazione più accurata per la sostituzione.

4 Aggiungere la sostituzione di zucchero a velo la vostra ricetta al posto di zucchero da tavola.

5 Cuocere il composto come indicato dalla ricetta.

Consigli e avvertenze

  • zucchero da tavola e amido di mais può essere sostituito per ricette con zucchero a velo mescolando una tazza di zucchero da tavola e un cucchiaio di amido di mais in un frullatore fino a quando la polvere è bene.
  • Zucchero di canna può essere sostituito per tazza zucchero da tavola per tazza. Sostituendo con zucchero di canna, invece di zucchero a velo può produrre risultati migliori, come lo zucchero di canna è più simile a zucchero da tavola.
  • Quando si utilizza zucchero a velo come sostituto dello zucchero tavolo, buon cotto rifinito può diffondere sempre essere inferiore croccante che se la ricetta sono stati seguiti esattamente.
  • produttore di zucchero Domino Zucchero sconsiglia sostituendo zucchero a velo per zucchero da tavola come la sostituzione produce risultati inaspettati.

Come Melt Zucchero bianco

Come Melt Zucchero bianco


granella di zucchero bianco può essere fuso in un delizioso caramello che può essere consumato da solo, o utilizzato come condimento per dolci e dessert: Ma vi è di più per il processo che semplicemente gettare lo zucchero in un pentolino e girando sul fuoco. è richiesta una certa preparazione - e il processo di cottura deve essere eseguito con cura - per evitare che il cristallizzare caramello o bruciare. Prendendo le misure adeguate, e mantenendo un occhio vicino sul cottura, si sarà in grado di sciogliere lo zucchero come un qualsiasi momento professionista è necessario.

istruzione

1 Collegare lo scarico e riempire il lavandino con acqua fredda. Questo deve essere fatto prima di iniziare il processo di fusione, perché una volta lo zucchero inizia a riscaldarsi, il processo va rapidamente - e non si può avere il tempo di riempire il lavandino prima delle ustioni zucchero.

2 Versare una tazza di zucchero granulato bianco in una pentola di rame con fondo pesante e aggiungere 1/2 cucchiai. di succo di limone allo zucchero. L'acidità del succo di limone impedirà lo zucchero da cristallizzare e guardando granuloso una volta che è sciolto. Utilizzare un grande cucchiaio di legno per mescolare bene il succo con lo zucchero fino a quando non corrisponde la consistenza della sabbia bagnata.

3 Mettere la pentola di zucchero su un bruciatore piano cottura e impostarlo su fuoco medio. Come lo zucchero inizia a riscaldarsi e sciogliere, scuotere delicatamente il piatto, per mantenere lo zucchero uniformemente distribuito. Non mescolare.

4 Rimuovere la pentola dal fuoco non appena lo zucchero è stato completamente sciolto. Immergere il fondo della pentola nel lavandino pieno di acqua fredda, per raffreddare rapidamente fuori ed evitare lo zucchero dalla cottura ulteriormente. Una volta che lo zucchero sciolto si è raffreddata, toglierlo dalla pentola con una spatola.

Consigli e avvertenze

  • Un metodo alternativo per effettuare chiamate caramello per 1/4 a 1/3 tazza di acqua da aggiungere per ogni tazza di zucchero. Mescolare lo zucchero e l'acqua insieme e lasciare che la miscela di venire a ebollizione. Come bolle, il colore caramello della miscela si scurisce. Quando raggiunge il colore desiderato, togliere la pentola dal fuoco. Se vuoi il caramello di rimanere salsa simile piuttosto che rassodante come si raffredda, aggiungere sei cucchiai di burro, come lo zucchero è bollente. Poi frusta rapidamente in 1/2 tazza di panna da montare subito dopo aver tolto la pentola dal fuoco.
  • Non toccare lo zucchero sciolto fino a quando si è completamente raffreddato. Lo zucchero deve raggiungere 320 gradi Fahrenheit per sciogliere e toccarla mentre è ancora caldo può provocare gravi ustioni.

Come Dye Zucchero semolato

Come Dye Zucchero semolato


Molti negozi vendono lo zucchero decorativi in ​​una vasta gamma di colori. Tuttavia, è semplice da tingere zucchero granulato a casa per una frazione del costo. zucchero colorato di solito è usato per decorare biscotti, torte e cupcakes. Utilizzare qualsiasi zucchero residuo tinto come normale zucchero semolato. Lasciate che i vostri figli cospargere su farina d'avena per un tocco di colore alla mattina, o utilizzarlo in cottura o anche nel caffè o tè.

istruzione

1 Versate lo zucchero in una busta di plastica richiudibile. Inizia con una piccola quantità, per esempio circa 1/4 tazza, in modo che viene tinto uniformemente.

2 Aggiungere una piccola quantità o due di colorazione in pasta alimentare. Paste colorante alimentare è migliore di liquido perché non è troppo umido per lo zucchero. Aggiungere solo un po 'in un primo momento come il colore in pasta colorante alimentare è molto intenso. È sempre possibile aggiungere di più se necessario.

3 Sigillare il sacchetto completamente e agitare fino a quando tutto lo zucchero è colorato. Se il colore è troppo chiaro, aggiungere un altro tocco di colorante alimentare, richiudere il sacchetto e agitare nuovamente. Se il colore è troppo scuro, aggiungere un po 'più zucchero, richiudere il sacchetto e agitare fino ad ottenere il colore desiderato.

4 Aprire la busta e lasciare che lo zucchero a secco. Se lo zucchero inizia a raggrupparsi un po ', sigillare il sacchetto e schiacciare con la mano o un mattarello sopra il sacchetto. Se grumi molto, mettere lo zucchero in un robot da cucina e il polso un paio di volte o fino a quando i grumi sono interrotte.

Consigli e avvertenze

  • Scegliere diverse trame di zucchero a seconda dell'effetto che si desidera. cristalli di zucchero di grandi dimensioni saranno brillare sulla parte superiore di biscotti, per esempio, mentre bene lo zucchero semolato aggiungerà anche il colore a tutto ciò che si sta facendo.
  • Se è stato utilizzato grande zucchero cristallizzato, utilizzando un robot da cucina per rompere grumi sarà appianare la sua consistenza.

Come Sostituto Zucchero bianco

Come Sostituto Zucchero bianco


Zucchero, lo zucchero bianco in particolare, non si limita a dolcificare cibi. Si esalta il sapore, il colore e la consistenza di prodotti da forno. Se avete problemi di salute, in considerazione sostituendo lo zucchero bianco con altre alternative. Ci sono diversi sostituti naturali e artificiali che è possibile utilizzare per addolcire il cibo. Proporzionalmente regolare la quantità dell'ingrediente sostituito quando sostituendo zucchero bianco.

istruzione

1 Sostituire lo zucchero bianco con una pari quantità di zucchero di canna. Zucchero di canna è un buon sostituto, fornendo il volume e l'umidità che mantiene il vostro prodotto cotto morbido. Tuttavia, come zucchero di canna ha un colore marrone e non è più finemente granulato in zucchero bianco, il prodotto cotto avrà un colore più scuro, più grossolana consistenza e un sapore leggermente diverso.

2 Dolcificare cibi con miele. Aggiungere 1 cucchiaino. di miele a 1 tazza di cereali per la colazione, 1 bicchiere di tè o un cocktail, o sopra dolci come frittelle e cialde. Sostituire 3/4 tazza di miele per ogni tazza di zucchero durante la cottura. Ridurre la quantità totale di liquido nella ricetta di 3 cucchiai e aggiungere 1/2 cucchiaino. di bicarbonato di sodio per neutralizzare l'acido nel cibo prodotto da miele. Prodotti da forno con miele hanno una consistenza umida e densa, marrone e veloce rispetto agli alimenti preparati con zucchero bianco. Il miele è nutriente, ha un sapore caratteristico ed è più dolce dello zucchero. Non utilizzare il miele se si soffre di diabete, in quanto è ad alto contenuto di saccarosio.

3 Utilizzare eritritolo, un alcool di zucchero, se si preferisce lo stesso gusto e la granularità come lo zucchero. Dal momento che l'eritritolo è del 30 per cento in meno dolce del saccarosio, utilizzare una quantità leggermente più grande. Sostituto 1-1 / 2 cucchiai. dell'eritritolo per 1 cucchiaio. di zucchero bianco nelle bevande, cucina e forno. polialcoli, come eritritolo, sorbitolo, xilitolo e maltitolo hanno meno calorie rispetto alla stessa quantità di zucchero. Essi si verificano naturalmente in alcuni tipi di frutta e verdura e sono prodotte attraverso un processo di fermentazione naturale.

4 Aggiungere 3/4 di tazza di sciroppo d'acero per ogni 1 tazza di zucchero in cucina e forno. Diminuire la quantità totale di liquidi si utilizza in una ricetta da 3 cucchiai. durante la cottura con lo sciroppo d'acero. Aggiungere 1/4 cucchiaino. di bicarbonato di sodio per ogni tazza di sciroppo d'acero per migliorare la consistenza del prodotto cotto.

5 Sostituto 1 tazza di sucralosio granulare per ogni 1 tazza di zucchero bianco durante la cottura o la cottura. Il sucralosio è un dolcificante artificiale che contiene poche calorie e sostanze nutritive. Regolare i tempi di cottura, i cibi cuociono più velocemente quando preparato con sucralosio.

Consigli e avvertenze

  • Non utilizzare lo zucchero di canna come sostituto durante la preparazione pan di Spagna o torte bianche abbreviato. Non sarà possibile ottenere il morbido, consistenza spugnosa o colore bianco che è necessario per questi dolci.

Come Sostituto Zucchero a velo per White

Come Sostituto Zucchero a velo per White


Come diligente come si potrebbe essere nel mantenere la vostra dispensa ben fornita, alla fine può venire il momento in cui non si hanno gli ingredienti esatti a portata di mano per una ricetta. zucchero a velo, o zucchero a velo, possono tranquillamente essere sostituito per regolare lo zucchero granulato bianco nella maggior parte delle ricette. Zucchero a velo è solo polverizzato lo zucchero granulato bianco con una piccola quantità di amido di mais aggiunto per evitare grumi.

istruzione

1 Leggi la ricetta si sta lavorando da e notare la quantità di zucchero bianco necessario per la ricetta.

2 Moltiplicare la quantità di zucchero bianco consigliato da 1,75. Il rapporto standard è 1 tazza di zucchero bianco è pari a 1,75 tazze di zucchero a velo.

3 Misurare la quantità regolare di zucchero a velo e aggiungere alla vostra ricetta nello stesso modo come lo zucchero bianco.

Consigli e avvertenze

  • L'amido di mais contenuto in zucchero a velo può influenzare le ricette e agire da forno come addensante per alcune salse o liquidi.

Come Melt Zucchero

zucchero fuso può essere usato per fare una serie di cose tra cui vetro falso, come base per caramello o per creare bottiglie falsi. L'arte di zucchero di fusione può essere una difficile come lo zucchero può facilmente bruciare se non ha partecipato in modo corretto. Lo zucchero può essere fuso con un metodo a umido oa secco. Tenendo d'occhio il zucchero durante l'intero processo di fusione è estremamente importante.

istruzione

fusione Wet

1 Mettere la pentola sul fornello e accenderlo per un fuoco medio. Un piatto fondo di rame è ideale per sciogliere lo zucchero in quanto consente per una distribuzione uniforme del calore.

2 Versare l'acqua e lo zucchero nella pentola e lasciare riscaldare. Inizia mescolando lo zucchero per garantire che non brucia o iniziare a cluster.

3 Continuare a mescolare lo zucchero con il cucchiaio di legno costantemente fino a quando lo zucchero è completamente sciolto. In alternativa è possibile "mescolare" la pentola muovendo delicatamente in cerchio sopra il bruciatore e rinunciare al cucchiaio.

fusione a secco

4 Mettere la pentola pesante sul fornello e accenderlo a fuoco medio.

5 Versare lo zucchero e il succo di limone nella pentola e far sciogliere indisturbati. Agitare la pentola per ridistribuire lo zucchero ed evitare che si cristallizza.

6 Posizionare il fondo della pentola a bagnomaria per fermare il processo di cottura dopo lo zucchero è sciolto e rosolato o caramello.

Come Gambe Zucchero

Sugaring è un modo economico per rimuovere i peli del corpo utilizzando tutti gli ingredienti naturali. L'utilizzo di zucchero, limoni e strisce di tessuto, è possibile rendere la pelle liscia come la seta per settimane. Dal momento che aderisce solo di capelli, piuttosto che la pelle, è molto meno doloroso di ceretta e si pulisce facilmente con acqua. Ecco come lo zucchero le gambe a casa.

istruzione

1 Unire lo zucchero, succo di limone e l'acqua in una pentola pesante e di calore a bassa. Utilizzare un termometro di caramella per monitorare la temperatura; togliere dal fuoco una volta che raggiunge 250 gradi.

2 Lasciare raffreddare il composto abbastanza per diffondere sulla pelle senza bruciare. Prova sul palmo della mano.

3 Applicare la miscela per le gambe con un abbassalingua.

4 Coprire l'area della gamba che ha l'impasto su di esso con strisce di cotone.

5 Lasciare il composto di zucchero per impostare per qualche minuto.

6 Afferrare la parte inferiore della striscia di stoffa e tirare verso l'alto contro la direzione del pelo in modo rapido, movimento rapido.

7 Ripetere con le restanti aree delle gambe.

Consigli e avvertenze

  • Finemente cotone tessuto funziona meglio di grosso per le strisce. Vecchia t-shirt, fogli e altri oggetti di stoffa che avete che in giro sono perfetti per questo. Si può sperimentare con le dimensioni delle strisce che si utilizzano per trovare ciò che funziona meglio per voi.
  • Utilizzare amido di mais sulle aree sensibili come ascelle e la linea bikini prima di applicare lo zucchero per garantire che non si attacchi alla pelle.
  • È possibile versare la miscela di zucchero residuo in un barattolo di vetro e utilizzarlo in seguito. Può essere riscaldato mettendo il vaso in una pentola piena di acqua bollente.

Come usare Zucchero turbinado

Come usare Zucchero turbinado


Turbinado o zucchero "raw" è un gustoso, sano, alternativa a basso contenuto calorico in alle tipiche granella di zucchero. Un cucchiaino di zucchero Turbinado contiene solo 11 calorie, mentre lo zucchero da tavola bianco contiene 16. A causa di zucchero Turbinado è meno raffinato, conserva alcuni del succo di canna da zucchero melassa sapore, colore, umidità e minerali. zucchero Turbinado può essere utilizzato esattamente come normale zucchero semolato, senza fare qualsiasi operazione di ingrediente quantità. Ma, a causa della sua grande granuli e il contenuto liquido, può richiedere più tempo per sciogliere e aggiungerà l'umidità a qualsiasi ricetta.

istruzione

1 Aggiungere lo zucchero Turbinado al tè, caffè, succo di frutta appena spremuto e altre bevande. A causa del suo contenuto di melassa di luce, lo zucchero turbinado aggiunge un pieno, morbido dolcezza senza il gusto tagliente.

2 Utilizzare lo zucchero Turbinado su biscotti di zucchero, biscotti alla cannella e cannella toast, e come ingrediente di Graham croste cracker di torta.

3 Fate sciogliere o caramellare lo zucchero Turbinado, o usarlo come è, come condimento dessert. Sciogliere una piccola quantità di zucchero Turbinado in un paio di cucchiai del vostro cognac preferito e piovigginare sopra una ciotola di macedonia di frutta.

Consigli e avvertenze

  • Conservare lo zucchero Turbinado in un contenitore ermetico, come si fa lo zucchero di canna.
  • zucchero Turbinado è un alimento vegano.
  • Se tenuto non sigillata, zucchero turbinado può seccare, diventato stantio e indurito, e perde il suo sapore. Tenerlo fresco in un contenitore sigillato.

Come misurare zucchero senza Scales

Come misurare zucchero senza Scales


Misurazioni precise in cucina sono spesso necessarie, dal momento che anche una leggera modifica di porzioni ingrediente in ultima analisi può influenzare il gusto e la consistenza del vostro piatto. Se siete abituati a ingredienti di pesatura, come è comune in molte parti del mondo e in evidenza in molte ricette, si possono trovare difficoltà a cucinare con lo zucchero senza una bilancia per pesare esso. Un facile alternativa è quello di misurare il livello di zucchero in volume invece di peso. La misura conversione da peso a volume dipende dal tipo di zucchero che si sta utilizzando.

istruzione

1 Leggere la vostra ricetta e determinare il tipo di zucchero che verrà utilizzato. Inoltre, determinare se la vostra ricetta è scritto utilizzando unità imperiali (once) o pesi metrici (grammi).

2 Dividere la quantità di zucchero richiesto nella vostra ricetta per il peso equivalente di 1 tazza. Una tazza di zucchero di canna o bianco è di circa 7 oz o 200 g; una tazza di zucchero a velo è di circa 4,5 once o 125 g; una tazza di zucchero superfine è di circa 6,5 ​​once o 190 g. Pertanto, se la vostra ricetta ha richiesto 400 g di zucchero bianco, si dovrebbe dividere 400 per 200 e ottenere un risultato di 2 tazze.

3 Riempi la tua tazza di misurazione con il volume di zucchero necessario per la vostra ricetta. Procedere come normale per completare la ricetta.

Consigli e avvertenze

  • Se la vostra ricetta richiede piccole quantità di zucchero, utilizzare questa conversione: 1 cucchiaio arrotondati. di zucchero bianco è pari a 1 oz .; 2 cucchiai. di zucchero a velo è pari a 1 oncia

Come dividere zucchero della Panificazione

Come dividere zucchero della Panificazione


Ricette per prodotti da forno a volte elencano una quantità di zucchero come ingrediente, seguito dalla parola "divisa". Questo può sembrare una direzione chiara. Mentre una ricetta che è difficile da seguire, poco chiare o semplicemente non corretta a volte vengono stampati in un libro di cucina o una rivista, la maggior parte del tempo, la ricetta andrà a spiegare se stesso. Le ricette sono generalmente suddivisi in almeno due sezioni: ingredienti e preparazione, quindi non preoccupatevi se non si vede una spiegazione nella lista degli ingredienti.

istruzione

1 Leggi la ricetta completamente prima di fare qualsiasi altra cosa. Quando si arriva alle informazioni sugli ingredienti realtà che unisce, le istruzioni di divisione zucchero di solito diventerà chiaro.

2 Misurare ogni quantità di zucchero indicato nella ricetta separatamente in base al peso o di volume, a seconda di quale la ricetta detta.

3 Conservare ciascuna misura di zucchero in una ciotola a parte fino a quando non è necessario nella vostra preparazione. Se le quantità di zucchero necessarie sono simili sul piano visivo, ma non esattamente la stessa, etichettare una delle ciotole con una penna e un po 'di nastro adesivo per chiarezza.

Consigli e avvertenze

  • Se la vostra ricetta rimane poco chiaro su come, esattamente, lo zucchero dovrebbe essere diviso, diviso a metà.
  • Quando una ricetta di cottura specifica una misurazione di peso o di volume, utilizzare la stessa misura per preparare i vostri ingredienti. Non 'guesstimate' o sostituire un tipo di misura per un altro. Baking si basa molto sulla scienza e chimiche interazioni tra ingredienti e le ricette sono scritti per produrre buoni risultati quando seguite alla lettera. Esperimento solo dopo aver effettuato una ricetta prima e capire come funziona.
  • Se stai usando una scala, assicurarsi di azzerare la bilancia dopo aver piazzato la tua ciotola di misura su di esso. In questo modo, sarete misurando solo il peso dello zucchero, non il peso della ciotola.

Come Sostituto zucchero a velo per Zucchero semolato

Come Sostituto zucchero a velo per Zucchero semolato


Quando sei nel bel mezzo di un progetto di cucina e rendersi conto che non si hanno gli ingredienti necessari, è spesso più facile da sostituire rispetto a prendere il tempo di correre fuori al supermercato. Anche se zucchero a velo può essere sostituito con successo per lo zucchero semolato, è importante considerare le differenze nella struttura, l'umidità e il peso, consiglia specialisti alimentari e nutrizionali presso la Colorado State University Extension. Zucchero a velo viene granulata zucchero che è stato polverizzato e mescolato con una piccola quantità di amido di mais. zucchero a velo scioglie rapidamente, e generalmente è spruzzato su dessert o utilizzato in frostings.

istruzione

1 Leggere attentamente la ricetta per determinare la quantità di zucchero semolato richiesto.

2 Sostituto 1 3/4 tazza di zucchero a velo per ogni 1 tazza di zucchero semolato richiesto nella ricetta. Misurare accuratamente.

3 Regolare la quantità di zucchero, se necessario. Anche se le ricette al forno, come torte e crostate, dovrebbero essere misurati esattamente secondo la ricetta, potrebbe essere necessario diminuire la quantità di zucchero a velo leggermente in budini o salse. La piccola quantità di amido di mais in zucchero a velo agirà come addensante.

Consigli e avvertenze

  • 1 tazza di zucchero di canna luce, confezionato, può essere sostituito con 1 tazza di zucchero semolato.

Come asciugare zucchero di canna

Come asciugare zucchero di canna


Zucchero di canna è un tipo di erba che cresce a tra i sei ei 19 piedi. Una volta asciugato, può essere usato per fare tutto da zucchero tabella melassa e rum. E 'nato in Polinesia e in India, ma si è diffusa in tutto il mondo. Alcuni negozi specializzati vendono interi steli di zucchero di canna che si possono acquistare e portare a casa. Se si pensa di utilizzare la propria canna da zucchero, si consiglia di asciugare da soli a casa.

istruzione

1 Lavare lo zucchero di canna con acqua corrente per alcuni minuti. Questo per garantire che tutto lo sporco viene rimosso dai gambi.

2 Premere i gambi più volte con grandi rulli una volta che la sporcizia è andato. Questo creerà un po 'di liquido.

3 Ebollizione e cuocere il liquido con i gambi e farlo evaporare. Utilizzare acqua sufficiente solo per coprire i gambi. Cuocere lentamente a ebollizione basso, non una rapida bollire per un paio d'ore. Eliminare la schiuma sulla parte superiore del liquido.

4 Filtrare il liquido con un colino e schiacciare i gambi con lo schiacciapatate dopo aver terminato bollire, poi scarta i gambi e versare lo sciroppo in una padella larga. Continuare a far bollire il liquido fino a cristalli cominciano formare intorno ai bordi, che può richiedere diverse ore. Mescolare il liquido spesso per evitare di bruciare e attaccare.

5 Raffreddare il liquido sul fuoco quando è densa come melassa. Non toccarlo. Una volta che è caldo, versate lo sciroppo in un contenitore di plastica a chiusura ermetica. Quando si formano i cristalli, rimuoverli dalla sciroppo con un mestolo forato. Mettetele su un asciugamano per rimuovere il liquido, poi metterli in un altro contenitore ermetico.

Consigli e avvertenze

  • Si può richiedere diverse settimane per iniziare formando cristalli all'interno del contenitore di plastica.
  • Fare lo zucchero da canna da zucchero richiede diverse settimane o mesi.

Come sostituire Zucchero semolato con zucchero in polvere

Come sostituire Zucchero semolato con zucchero in polvere


zucchero a velo, noto anche come zucchero a velo o di zucchero a velo, è lo zucchero granulato che è stato schiacciato in una polvere finissima bianca. Lo zucchero è spesso aggiunto al glassa e dessert ricette. Esso contiene amido di mais, che ne impedisce la formazione di grumi, ma l'amido di mais può causare una ricetta per addensare. Quando si esegue fuori di zucchero semolato, è possibile sostituire lo zucchero in polvere la vostra ricetta se ispessimento non rovinare il gusto e la consistenza.

istruzione

1 Guardate la ricetta per determinare la quantità di zucchero semolato avrete bisogno.

2 Sostituire 1 3/4 tazze di zucchero a velo al sacco per ogni 1 tazza di zucchero semolato.

3 Aggiungere lo zucchero secondo la ricetta.

Consigli e avvertenze

  • Quando si misura lo zucchero a velo, è necessario mettere in valigia giù nel misurino o vetro. Questo farà sì che si utilizza la giusta quantità.
  • zucchero a velo può fare i biscotti e altri prodotti da forno meno croccante.
  • zucchero a velo sarà addensare una ricetta; questo può rovinare il gusto e la consistenza.

Come è lo zucchero Fatto?

zucchero naturale

Lo zucchero è un carboidrato trovato in un certo numero di specie vegetali. Nelle piante, zucchero è un prodotto della fotosintesi. La fotosintesi crea uno zucchero chiamato glucosio (che si trova in tutte le piante verdi). Il saccarosio prodotta da alcune piante ha una coesione appiccicoso, e c'è un lungo processo per separare questo zucchero dalla pianta nei granelli di zucchero che acquistiamo.

saccarosio commerciale

Le due fonti di zucchero utilizzati principalmente nel settore commerciale per i consumatori sono canna da zucchero e barbabietola da zucchero. Entrambi hanno un sacco di saccarosio, e non sono sciropposa come alcuni zuccheri da altre piante. Cane è in genere più dolce. La barbabietola da zucchero è in genere di colore bianco, ed è il più alto rendimento raccolto di zucchero nel mondo (più di tre milioni di tonnellate di barbabietole da zucchero sono trattati ogni anno). La canna da zucchero è anche produce un elevato volume di zucchero ogni anno (più di due milioni di tonnellate all'anno). terre tropicali e subtropicali producono colture spessi di erba canna da zucchero. Questa erba alta produce steli riempiti con una linfa zuccherina che viene elaborato come zucchero per consumo umano. La canna in sé contiene il 15 per cento del proprio peso in zucchero.

agricoltura

La canna da zucchero ha bisogno di una temperatura media di circa 75 gradi F a crescere. Tuttavia, deve ricevere tanto pioggia come fa il sole (80 pollici di pioggia all'anno). Questo è il motivo per cui le aree tropicali o subtropicali sono ideali per la produzione di zucchero su così larga scala commerciale (milioni di tonnellate all'anno). In aerei tropicali, canna da zucchero maturerà in diversi mesi. aerei subtropicali produrre canna da zucchero maturo in uno o due anni. A seconda dell'altezza della canna da zucchero, steli possono essere bruciati prima o dopo il taglio (steli più alti vengono tagliati prima). Negli Stati Uniti, canna da zucchero e barbabietole da zucchero sono macchina tagliata e consegnata a impianti di trasformazione per separare lo zucchero dal raccolto.

Produzione

Sugarcane o barbabietole sono separati da sporcizia e detriti (sia rimosso a mano o mediante macchine pareggiatore). Le colture vengono pulite in un vettore con acqua calda. Di canna o di barbabietole sono tagliati e messi in cellule di diffusione. Le cellule contengono acqua molto calda (175 gradi F). correnti a getto rimuovere il saccarosio facendo saltare le barbabietole o canna con acqua calda. Le barbabietole o canna vengono spostati attraverso rulli di metallo e frantoi. Per rimuovere le impurità, viene applicato calce. La calce neutralizza succhi acidi nella canna. I succhi vengono poi bollite via in acqua. Per fare lo zucchero cristallizzato, lo sciroppo dalle barbabietole è fritto in una padella di vuoto. Granuli di zucchero sono lasciati nella padella dopo evaporazione dello sciroppo è completa. Sciroppo e zucchero sono separati da un contenitore rotante, spinning in migliaia di giri al minuto.

Come Sostituto zucchero a velo

Come Sostituto zucchero a velo


zucchero a velo, o zucchero a velo, zucchero è molto fine mescolato con amido di mais. Ideale per frostings e smalti, zucchero a velo si scioglie rapidamente ed è anche un bene per spolverare sopra di dolci, biscotti e altre prelibatezze. Chiamato lo zucchero a velo in Gran Bretagna, la miscela di zucchero contiene solo circa il 3 per cento di amido di mais per evitare che lo zucchero finemente macinata da incrostazioni. Il sostituto miscelato può essere utilizzato in qualsiasi applicazione che richiede zucchero a velo convenzionali.

istruzione

1 Misurare 1 tazza di zucchero semolato per ogni 1 tazza di zucchero a velo che serve per la vostra ricetta. Si tratta di un 1-a-1 ratio, così tanto zucchero a velo quanto la vostra ricetta richiede è tanto zucchero semolato si ha bisogno.

2 Misura 1 cucchiaio di amido di mais per ogni 1 tazza piena di zucchero semolato si ha bisogno. Se avete solo bisogno di un 1/2 tazza di zucchero, utilizzare solo un 1/2 cucchiaino di amido di mais.

3 Posizionare sia lo zucchero e amido di mais nelle quantità necessarie in un frullatore. Un robot da cucina non renderà l'effetto desiderato.

4 Miscela in alto per diversi minuti e poi utilizzare come necessario nella vostra ricetta.

Come Dye Zucchero

Come Dye Zucchero


zucchero colorato è un modo semplice per aggiungere decorazioni colorate ai dolci, ma può essere molto costoso. Si può facilmente fare il vostro proprio in una vasta gamma di colori con pochi oggetti e ingredienti. Mentre i colori esatti desiderati potrebbero non essere disponibili direttamente dalle bottiglie di colorante alimentare disponibile in commercio, è possibile mescolare i colori per creare la tonalità desiderata. Se si sta utilizzando lo zucchero su un elemento umido, come ad esempio una glassa, si consiglia di aggiungere lo zucchero all'ultimo momento nel caso in cui i colori sanguinano nella glassa.

istruzione

1 Versare la quantità desiderata di zucchero nel contenitore.

2 Indossate i guanti, se si sta utilizzando qualsiasi, e aggiungere colorante alimentare allo zucchero. Se si desidera un colore pallido, iniziare con l'aggiunta di una goccia di colore alla volta.

3 Strofinare il colorante alimentare in zucchero con le dita fino a quando tutto lo zucchero è uniformemente tinta. Aggiungere più tintura, se necessario. Se il colore è troppo scuro, aggiungere più zucchero e strofinare il colore in esso.

4 Asciugare lo zucchero, diffondendo fuori su carta oleata o pergamena se si vuole conservarlo.

Consigli e avvertenze

  • È inoltre possibile tingere zucchero a velo. Basta posizionare la quantità desiderata di zucchero in un frullatore, aggiungere colorante alimentare, e miscelare fino è distribuito il colore. È inoltre possibile tingere zucchero a velo con l'aggiunta di colorante alimentare in polvere e la miscelazione in.

Come usare Zucchero semolato per glassa

Come usare Zucchero semolato per glassa


La maggior parte delle ricette frosting richiedono l'uso di sugar.However in polvere, una glassa soffice crema può essere fatto di zucchero semolato con la cottura in primo luogo per abbattere i granuli. Il risultato è un setoso deliziosa glassa liscia che può essere diffusa con la stessa facilità come tradizionali glassa al burro. Questa ricetta gelo una torta a tre strati o da 24 a 30 dolcetti facilmente.

istruzione

1 Crack le uova nella ciotola e aggiungere l'estratto di zucchero e la vaniglia.

2 Frullare il composto di uova, lo zucchero e la vaniglia fino a quando le uova e lo zucchero sono uniformemente combinati.

3 Riempire la pentola con circa 1/2 di pollice di acqua e portare ad ebollizione sul fornello.

4 Ridurre il fuoco al minimo e posizionare la ciotola sulla pentola. Questo forma una doppia caldaia.

5 Frullare il composto di uova e zucchero, mentre si riscalda lentamente fino a 160 gradi Fahrenheit.

6 Togliere la terrina dal fuoco e battere le uova sul medio alto con il mixer per circa cinque minuti. Il composto di uova e zucchero inizierà il raffreddamento, trasformando soffice e giallo.

7 Aggiungere il pezzo di burro alla volta alla miscela e mantecare per circa 30 secondi tra ogni pezzo.

8 Aggiungere il sale e continuare a sbattere fino a quando il composto diventa liscia.

Consigli e avvertenze

  • Un bagnomaria reale può essere usato al posto della pentola e la miscelazione ciotola.
  • Una frusta può essere utilizzato al posto del mixer, tuttavia, un mixer non richiede meno lavoro.
  • Lasciare che la miscela glassa raffreddare completamente prima di aggiungere il burro, altrimenti il ​​burro inizierà a sciogliersi e la glassa non sarà istituito.

Come Mold Zucchero

Come Mold Zucchero


È possibile creare decorazioni per torte, biscotti e altri dolci utilizzando solo lo zucchero granulato standard ed acqua. Quando lo zucchero è bagnato, assume la consistenza della sabbia bagnata e si può modellare in quasi ogni forma desiderata nello stesso modo in cui si stampo in sabbia per creare un castello di sabbia. Mentre stampaggio di zucchero non è difficile, si può prendere un po 'di pratica per apprendere la tecnica. Per evitare la frustrazione causata da decorazioni in zucchero rotti, plasmare sempre un paio di pezzi di forme in modo da poterli avere a portata di mano quando ne avete bisogno.

istruzione

1 Misura 2 tazze di zucchero in una ciotola e mescolate lo zucchero delicatamente con una forchetta per rimuovere eventuali grumi.

2 Aggiungere 4 cucchiaini. di acqua allo zucchero.

3 Mescolare lo zucchero e l'acqua insieme con le mani fino a quando il composto si sente come sabbia umida.

4 Polvere uno stampo con un sottile strato di amido di mais. È possibile utilizzare stampi caramelle, stampi per dolci o anche una ciotola di cereali standard per modellare il vostro zucchero.

5 Imballare lo zucchero e miscela di acqua nello stampo. Premere lo zucchero con forza con le mani, come si lavora.

6 Girare lo stampo a testa in giù su una tavola torta o un foglio di cookie e toccare delicatamente il fondo dello stampo con un cucchiaio per sciogliere lo zucchero confezionato. Lo zucchero cadrà dallo stampo sulla scheda torta. Se lo zucchero stampata cade a pezzi, ripetere i due passaggi precedenti e riprovare.

7 Attendere circa 24 ore per lo zucchero a forma di asciugare prima di tentare di gestire o spostarlo.

Consigli e avvertenze

  • È possibile accelerare il tempo di asciugatura per la cottura lo zucchero a 200 ° per 20 minuti. Rimuovere lo zucchero dallo stampo prima di iniziare la cottura.
  • Se si desidera aggiungere colore al vostro zucchero stampato, aggiungere qualche goccia di colorante alimentare liquido quando si aggiunge l'acqua.