come sciogliere una caramella

Come fare una caramella zucchero di canna Scrub

Come fare una caramella zucchero di canna Scrub. Candy scrub zucchero di canna è un modo piacevole per regalarsi in ogni periodo dell'anno. In inverno, la menta piperita vi ricorderà di allietare il Natale, e nei mesi più caldi, si raffredderà e rinfrescarsi. Candy canna da zucchero scrub anche fare un regalo semplice e poco costoso.

istruzione

1 Mettere 1 tazza di zucchero bianco in ogni piccola terrina.

2 Aggiungere 1/2 bicchiere di olio extra vergine di oliva e 1 cucchiaino. di puro miele per ogni ciotola e mescolare fino a quando gli ingredienti sono miscelati.

3 Mescolare in olio di menta piperita e mescolare la miscela più volte, fino a quando l'olio è completamente integrato con gli altri ingredienti.

4 Aggiungere qualche goccia di colorante alimentare rosso per una delle coppe, mescolando bene. Iniziare con 1 o 2 gocce di colorante alimentare, e aggiungere più fino a quando la macchia di zucchero è il colore desiderato.

5 Mettere uno strato di rosa confetto scrub zucchero di canna nel contenitore trasparente, e seguire con uno strato di bianco macchia di zucchero. Continuare stratificazione rosa e macchia di zucchero bianco fino a quando il composto è stato tutto messo in vaso.

6 Dab un po 'di zucchero filato macchia di zucchero su un panno umido e strofinare la macchia nel vostro corpo in un movimento circolare. Una volta terminato il lavaggio, lavare la macchia sotto una doccia calda. Pat il corpo asciutto, e quindi applicare una crema idratante per la pelle fregati.

Consigli e avvertenze

  • Evitare l'uso di scrub menta piperita caramella di zucchero. olio di menta piperita è troppo forte per utilizzare sul viso, e può bruciare.

Come fare una caramella Fiore cesto regalo

Come fare una caramella Fiore cesto regalo


Un cesto di caramelle dono di fiori è un giro unico sul caramelle tradizionale o fiori. E 'più personale, perché la persona che si sta dando a sa hai speso il tempo per creare e organizzare. Allo stesso tempo, non è né difficile o tempo. Le forniture sono poco costosi, e disporre i fiori di zucchero non richiede alcun talento artistico. Questo è un regalo ideale per chi gode di baci di cioccolato.

istruzione

Come fare una caramella Fiore cesto regalo

1 Prendete il gambo del fiore del filo e bastone nella parte superiore di un bacio caramelle in modo che il bacio caramelle dovrebbe essere a testa in giù quando si sta tenendo il filo.

2 Come fare una caramella Fiore cesto regalo

Prendete un secondo bacio caramelle e metterlo a testa proprio sopra il primo bacio caramelle. Coprire entrambi i baci con un pezzo di pellicola trasparente rosso, e fissare il fondo con una cravatta torsione verde. Questo è il vostro bocciolo di rosa di base caramelle.

3 Come fare una caramella Fiore cesto regalo


Posare la muffa della caramella rosa ventosa su una superficie piana e posizionare i bastoncini ventosa nello stampo.

4 Versare il cioccolato fuso negli stampi. Agitare delicatamente gli stampi per aiutare il Settle cioccolato. Posizionare gli stampi riempiti con cioccolato in congelatore fino il cioccolato è ancora completamente solido. Quando le ventose cioccolato vengono rimossi, devono facilmente pop sciolto dallo stampo.

5 Avvolgere le ventose con involucro di caramella di plastica trasparente per proteggere non solo loro, ma anche rendere il colore della ventosa visibile.

6 Comprare un pezzo di schiuma floreale mezza luna grande abbastanza da contenere piatto rivolto verso il basso nel cestello che si sta utilizzando. Mettere il pezzo di schiuma nel cestino.

7 Disporre i boccioli di rosa caramelle e le ventose cioccolato nel paniere attaccando l'estremità del filo gambi e la ventosa gambi nella schiuma. È possibile tagliare il filo per regolare l'altezza dei boccioli di rosa. Coprire la schiuma floreale con le rose di caramelle.

8 Utilizzare le foglie finte per riempire lo spazio in-tra le rose di zucchero quindi non è possibile vedere la schiuma floreale. Quando hai finito, dovrebbe apparire come un cesto di boccioli di rosa caramella.

Consigli e avvertenze

  • Rendere le ventose al cioccolato la sera prima in modo che siano abbastanza difficile che non avranno distrutto quando li si aggiunge alla disposizione canestro.
  • Assicurati di memorizzare il cesto regalo a temperatura ambiente o tutti i fiori di zucchero si scioglie.

Come sciogliere una barretta di cioccolato sulla stufa

Il cioccolato è deliziosa, e fusa rende un filo gustoso per le fragole, biscotti e altri prodotti alimentari. Ecco come fondere una barra di cioccolato sulla stufa.

istruzione

1 Ottenere una pentola resistente e assicurarsi che sia pulito e completamente asciutto. L'umidità può causare cioccolato per separare e diventare grumoso.

2 Con un coltello affilato tagliare la barretta di cioccolato in piccoli pezzi.

3 Mettere i pezzi di cioccolato nella pentola. Accendere il riscaldamento basso.

4 Quando si vede il cioccolato comincia a sciogliersi, mescolate spesso con un cucchiaio di legno.

5 Continuare a mescolare fino a quando tutti i pezzi di cioccolato si sono sciolte e si dispone di cioccolato cremoso.

6 Rimuovere il cioccolato dal fuoco e usarlo come desiderato. Non lasciare che il cioccolato di sedersi in quanto si indurisce e diventa difficile da lavorare.

Come caricare una caramella cono cotone

giornata di un bambino al luna park, non sarebbe completa senza un cono alto di zucchero filato brillante. Un dolce, caramelle soffice fatto di zucchero che è disponibile in diversi colori, forme, dimensioni e gusti. Essi sono di solito serviti in coni di carta bastone-like e in sacchetti di plastica. Le moderne macchine zucchero filato sono facili da usare e lo zucchero usato per fare il zucchero filato è prontamente disponibile nei negozi di alimentari. Se si possiede una macchina zucchero filato o avete noleggiato uno, zucchero filato sicuramente aggiungere divertimento a qualsiasi partito kiddie.

istruzione

1 Mettete lo zucchero nella macchina zucchero filato e ruotare il Cotton Candy produttore su "On". Fare riferimento al manuale di cotone caramelle del produttore sul corretto funzionamento del produttore di zucchero filato.

2 Tenere il cono di zucchero filato alla punta della caramella di cotone del cono, quando una "rete" di zucchero comincia a formarsi nella macchina.

3 Inserire il cono zucchero filato nella ciotola del cotone caramelle del produttore. estremità più larga del cono di zucchero filato dovrebbe andare in prima, mentre la mano sta tenendo la punta del cono zucchero filato.

4 Ruotare il cono di zucchero filato con la mano, come si lavora il cono zucchero filato intorno al muro della ciotola del Cotton Candy del produttore. La caramella cono cotone deve essere mantenuto in posizione verticale.

5 Continuare a spostare il cono intorno alla testa di erogazione della macchina fino a quando il amont desiderato di cono zucchero filato viene caricato sul cono zucchero filato.

Come sciogliere una tavoletta di cioccolato

Come sciogliere una tavoletta di cioccolato


Quando cioccolato fondente, agitazione è la chiave. Lasciando il cioccolato da sola permette di ciuffo e si fondono in modo non uniforme, o addirittura bruciare e rovina. Mantenere il cioccolato sotto i 90 gradi Fahrenheit, quando la fusione, e al di sotto di 88 gradi per il latte e cioccolato bianco. trucioli di cioccolato non fondono correttamente, dato che sono fatti per mantenere la loro forma in forno.

istruzione

Metodo Piano cottura

1 Tagliare il semidolce o barretta di cioccolato fondente a pezzetti dado-size e di pezzi. Tagliare in pezzi più piccoli per il latte o il cioccolato bianco. Utilizzare un coltello seghettato per il taglio più efficiente. Cioccolato si scioglie più velocemente e in modo più uniforme quando tagliato a pezzi.

2 Far bollire diversi pollici di acqua in un piccolo-medio casseruola. Trova una ciotola resistente al calore o più piccola pentola che si inserisce perfettamente nella più grande casseruola. Il fondo del recipiente interno non deve toccare l'acqua a meno che non si mantiene l'acqua intorno a 110 gradi. Nessun vapore deve sfuggire intorno alla ciotola. Utilizzare un doppio polli da carne, invece di questa configurazione, se si possiede uno.

3 Mettere pezzi di cioccolato nella ciotola. Se si sta sciogliendo più di un bar, sciogliere solo una barra alla volta. Lasciare l'acqua casseruola a venire lentamente a ebollizione, poi togliere dal fuoco.

4 Mettere la ciotola di cioccolato in padella salsa. Lasciate che i bordi dei pezzi si sciolgono, poi cominciano mescolando continuamente. Quando il cioccolato è sciolto, raccogliere nei prossimi pezzi bar e li mescolate in giro in modo uniforme.

5 Ripetere questo processo fino a quando tutto il vostro cioccolato si scioglie. Se l'acqua si raffredda, tornare brevemente a fuoco molto basso, mescolando continuamente. Alto calore può bruciare e rovinare il vostro cioccolato, in modo da usare cautela.

Forno a microonde Metodo

6 Tritare la tavoletta di cioccolato come si farebbe per piano cottura fusione. Mettere in una ciotola per microonde che non diventi troppo caldo al tatto. Forno a microonde ciotole di plastica funzionano bene.

7 Riscaldare il cioccolato a potenza 50 percento nel forno a microonde per un minuto. Rimuovere la ciotola, e mescolare il pozzo cioccolato e restituirlo al forno a microonde.

8 Scaldare il cioccolato per 15 a 30 più secondi, poi mescolate di nuovo. Ripetere questo processo fino a due terzi dei scioglie cioccolato. Tempo totale dipende dalla quantità di cioccolato a sciogliere e la sua qualità.

9 Mescolate il cioccolato a sciogliere l'ultimo terzo. Mescolare ogni pochi minuti, come si tuffo o di utilizzare il cioccolato per la vostra ricetta.

Come costruire una caramella riccio di mare

Come costruire una caramella riccio di mare


I ricci di mare sono creature dispari cercando. Essi sono disponibili in diverse dimensioni e colori, ma sono uniformemente rotondo e spinoso in apparenza. Nativo per la maggior parte degli oceani del mondo, vivono di alghe e altri piccoli organismi. La loro uova è una prelibatezza culinaria tanto pregiato, soprattutto in Asia. Fare caramelle a forma di un riccio di mare è difficile a causa del loro aspetto spinoso, che non può essere facilmente replicato con ingredienti di tutti i giorni. Il metodo più semplice è quello di utilizzare cioccolato per il corpo, e mandorle scaglie per le punte.

istruzione

1 Suddividere il vostro cioccolato è stato acquistato come un blocco, invece di pellet. O si può tagliare con un coltello pesante o la grata con una grattugia grossa. Trasferire il cioccolato in una ciotola.

2 Scaldare la tazza di panna nel forno a microonde fino a quando è caldo e quasi bollente, uno o due minuti nella maggior parte dei forni a microonde. Versare la crema sul cioccolato e mescolare energicamente con un cucchiaio o silicio spatola di legno, finché il cioccolato si è fuso e tutta la crema è interamente incorporato.

3 Aggiungere un liquore o di altre sostanze, a questo punto, se lo si desidera. Se si vuole tingere vostra caramella per assomigliare più da vicino i ricci di mare reale, aggiungere una piccola quantità di verde, viola o altro colorante alimentare.

4 Raffreddare il cioccolato fino è principalmente ferma, ma ancora morbida al tatto. Usando una piccola pallina di gelato con una leva, tuffo scoop anche di cioccolato e farli cadere su una teglia foderata con foglio di pergamena o carta oleata. Si potrebbe trovare utile per riscaldare il paletta periodicamente con acqua calda.

5 Stick slivered mandorle nel cioccolato mentre è ancora morbido, a rappresentare i picchi del riccio. Avrai bisogno di fare solo un paio di ricci alla volta per impedire loro di indurimento, come si lavora. In alternativa, si rivolga ad un paio di mani che aiutano a posizionare le punte come cioccolato scoop.

6 Refrigerare il ricci di mare per almeno un'ora prima di servire per consolidare il cioccolato.

Consigli e avvertenze

  • Durante la stagione calda la caramella dovrebbe essere mantenuto freddo fino a quando è servito. Nelle giornate più fredde, possono essere definiti fino a un'ora prima del tempo senza rammollimento troppo.
  • Per tenere le dita dei vostri ospiti di diventare troppo appiccicoso, controllare negozi di panetteria per fogli o dischi pretagliati di carta di riso commestibile. Scoop ogni "riccio" su un giro di carta di riso, ed i vostri ospiti saranno in grado di gestire più facilmente.

Come fare una caramella Trattare Natale Con Ritz e cioccolato bianco

tratta di caramella di Natale a base di cracker Ritz e cioccolato bianco sono tariffa standard di soggiorno in molte famiglie. Essi offrono una trama complessa, combinando cracker croccanti con burro di arachidi cremoso e cioccolato vellutata per un soddisfacente bocca-sentire, e la loro sottile fusione di sapori dolci e salati in grado di soddisfare anche i palati più esigenti. Servite la tratta di Natale a un raduno di vacanza, lasciarli fuori con un bicchiere di latte per Santa o metterli in piccoli sacchetti di plastica legati con il nastro di vacanza per i regali di festa dell'ultimo minuto.

istruzione

1 Stendere 40 cracker Ritz fuori un pezzo di carta da forno. Se non si dispone di spazio per tutti i cracker, lavorare in lotti più piccoli.

2 Cucchiaio il burro di arachidi in un sacchetto o un panino di plastica e tagliare un pezzo fuori l'angolo per fare un sac à poche usa e getta.

3 Spremere circa 2 cucchiaini. di burro di arachidi sul centro di ogni cracker di Ritz - il blob burro di arachidi su ogni cracker di dovrebbe essere circa le dimensioni di un bacio di Hershey.

4 Premere delicatamente una seconda cracker di Ritz sul burro di arachidi. Utilizzare una pressione sufficiente a diffondere il burro di arachidi tra i due cracker, ma non spingere così forte che si interrompe il cracker superiore o la diffusione del burro di arachidi oltre i bordi dei cracker Ritz.

5 Mettere i cracker a sandwich in frigorifero per 30 minuti.

6 Sciogliere il cioccolato immersione o corteccia di vaniglia mandorla bianco a bagnomaria sopra l'acqua bollente leggermente, o seguire le istruzioni riportate sulla confezione per fondere nel forno a microonde.

7 Equilibrio uno dei tratti di una forchetta e immergerlo nel cioccolato bianco fuso. Sollevare il trattamento fuori del cioccolato e consentire il cioccolato in eccesso di sgocciolare. posizionare con cura il trattamento al cioccolato rivestito su un pezzo di carta da forno.

8 Prima si asciuga copertura di cioccolato, cospargere di zucchero frizzante rosso e verde o argento e spruzza d'oro.

9 Ripetere il processo di immersione e di decorazione con il resto dei panini di cracker Ritz, uno alla volta. Lasciare che il cioccolato indurire per circa un'ora prima di servire, o mantenere la tratta in un contenitore ermetico per un massimo di sette giorni.

Consigli e avvertenze

  • Melting il cioccolato bianco a bagnomaria vi permetterà di mantenere il cioccolato alla giusta consistenza, mentre si immergere i cracker. Se microonde il cioccolato bianco, potrebbe essere necessario riscaldare ogni pochi minuti.
  • È possibile utilizzare la Nutella al posto del burro di arachidi.

Come creare una caramella Dessert Bar

Come creare una caramella Dessert Bar


Creazione di un candy bar dessert è una festa all'interno di un partito. La tabella contiene una varietà di dolci, con un po 'di qualcosa per tutti. Piccoli dolci, pasticcini, cupcakes e vari tipi di caramelle appello a quasi tutti. Questa tendenza è stata apprezzata da molti ospiti alle feste per bambini, feste per adulti, docce, matrimoni o qualsiasi tipo di evento. Creare un dessert bar caramelle alla vostra prossima festa ed i vostri ospiti si sentiranno come un bambino in un negozio di caramelle.

istruzione

1 Posare una tovaglia su un tavolo rettangolare in un colore che corrisponde al tema del partito. La tovaglia guarda meglio se raggiunge il piano e copre le gambe del tavolo. Spingere il tavolo contro un muro.

2 Collocare un vaso di fiori nel centro del tavolo. In alternativa, inserire una grande torta, se hai uno, o un centro corrispondente al tema del vostro partito. Ad esempio, se questo è un bambino doccia, collocare un grosso animale farcito su un vassoio.

3 Mettere forme e dimensioni dei vasi differenti sul tavolo, attorno al fulcro. Metterli a varie altezze, in modo da mettere un po 'in cima alla torta stand o scatole graziosamente avvolto. Variando le altezze crea interesse.

4 Riempite i barattoli di caramelle con vari tipi di caramelle, tra cui grandi lecca-lecca. Mettere caramelle, caramelle morbide e caramelle avvolto. Luogo cucchiai nei vasi con la caramella da scartare.

5 Mettere cupcakes, brownies, biscotti e piccola pasticceria su piatti e vassoi intorno al tavolo. Posizionare questi elementi di dessert intorno al bordo esterno del tavolo.

6 Mettere piatti, tovaglioli e forchette su entrambi i lati del tavolo. Se si sta utilizzando carta, abbinarli al tema e il colore del partito.

7 Aggiungere piccoli sacchetti o contenitori sul tavolo accanto al caramelle così gli ospiti possono prendere qualche casa caramelle.

Consigli e avvertenze

  • vassoi del bigné a più livelli mostrano dolci in uno stile attraente.

Come cucinare una caramella Roaster

Come cucinare una caramella Roaster


Un torrefattore caramella è una zucca varietà invernale con liscia, compatta carne che si presta a cottura. Il dolce, vivace carne arancione ricorda zucca o butternut, e può essere utilizzato in qualsiasi ricetta chiamare per questi tipi di zucca. Non dimenticare di salvare i semi; sale e li arrosto come si farebbe semi di zucca. Siate creativi e aggiungere caramelle girarrosto zucca a qualsiasi piatto di verdure miste, tra cui zuppe, stufati e fritture.

Tempo di preparazione

Tagliare con cautela la zucca a metà longitudinalmente e scoop fuori i semi. Per la cottura a purea o mash, questo è tutto il prep che devi fare. Per tutte le altre ricette, sbucciare la pelle dura con un pelapatate pesante o un coltello non affilato seghettato. Se si usa un coltello, tagliare la zucca a metà di nuovo nella direzione opposta, in modo che regge bene su una estremità larga. Tenendo saldamente in cima alla zucca, pare il coltello la pelle del zucca verso il tagliere. Tenere le dita sulla parte superiore della zucca, sopra la lama del coltello. Raw zucca è dura, quindi procedere con cautela per evitare tagli.

Cotta in meno di un'ora

Uno dei modi più semplici per preparare un girarrosto caramelle è di cuocerlo. Preriscaldare il forno a 350 gradi Fahrenheit. Mettere la zucca preparato pelle rivolta verso l'alto su una teglia e aggiungere una tazza di acqua nella pentola per creare vapore. Cuocere la zucca per 45 minuti o fino a quando morbido. Scoop la polpa dalla pelle e smash, mescolando in un po 'di sale e il burro come un lato salati o spezie e zucchero di canna come un dolce. torrefattori caramella preparati in questo modo può anche essere purè e utilizzato in torta o come base per zuppe. In alternativa, la buccia e il cubo la carne e mescolate con altre verdure, condimenti e olio d'oliva. Cuocere, lanciando di tanto in tanto, da 30 a 45 minuti fino morbida e leggermente dorato.

Al vapore in pochi minuti

Vapore o far bollire la zucca prima di averli passati al setaccio da utilizzare in torte o altre ricette. Cubo di carne, pelati e situato in un cestino del vapore per l'acqua calda. Coprire e vapore per sette a 10 minuti, a seconda della consistenza che si desidera. Scolarli e condirli con burro e spezie, o schiacciare la zucca con una forchetta, frullatore ad immersione o robot da cucina.

Fry it Up

Candy torrefattore zucca può essere sbucciata, tagliata a dadini e saltate in padella con poco olio con cipolle e spezie a fuoco medio-alto per un hash gustoso, o aggiungere pezzi morso dimensioni per il vostro prossimo stir-fry. Pensate a rosolare carote - cucinano in circa la stessa quantità di tempo. Se un po 'di indulgenza è quello che stai cercando, tagliare a fettine sottili e il cappotto in pastella, poi friggere fino a doratura. torrefattori Candy friggere bene con pastella di birra, o di creare un tocco saporito utilizzando farina di ceci, un pizzico di bicarbonato di sodio, spezie e poca acqua per fare zucca pakora.

Come magazzino una caramella a buffet

Un buffet caramella è un display popolare di dolci per feste e matrimoni simili. La chiave per avere un successo diffusione caramelle a buffet è di fare scorta di quei tratti di caramelle che corrispondono ai colori, disegni e tema del vostro evento - e poi fare un spettacolo visivo con la caramella.

istruzione

1 Scegli caramelle in colori che corrispondono tema del tuo evento. Per un matrimonio bianco, considerare l'utilizzo di mandorle yogurt coperte e per la diffusione di San Valentino, fagioli di gelatina rossi.

2 STOCK vostro buffet di caramelle con i sapori che completano il tema del vostro evento. Ad esempio, ananas e caramelle al gusto tropicali sono scelte ben si adatta ad una festa a tema luau.

3 Aggiungi un tocco al vostro buffet di dolci da servire il vostro caramelle in contenitori trasparenti, piatti dal design unico o bicchieri da martini.

4 Determinare il numero di ospiti che saranno presenti l'evento in modo da poter rifornire il vostro buffet di dolci di conseguenza. Assicuratevi di avere una tabella che è abbastanza a lungo per visualizzare le caramelle.

5 Usa scoop per consentire agli ospiti per aiutare se stessi per caramelle sciolti; assicurarsi di avere baggies to-go per loro di riempire e portare a casa.

6 Aggiungere il tocco finale al vostro caramelle a buffet con decorazioni tabella corrispondente. Ad esempio, per un luau si potrebbe aggiungere fiori tropicali tra i piatti di caramelle.

Consigli e avvertenze

  • Acquisto abbastanza caramelle per rifornire il vostro buffet in modo appropriato, anche se si potrebbe avere più caramelle che i vostri ospiti potranno consumare. Ricordate, è circa l'impatto visivo e, talvolta, una maggiore quantità è necessario per raggiungere il look giusto.

Come calibrare una caramella termometro digitale

Come calibrare una caramella termometro digitale


Fare caramelle correttamente basa su avere gli ingredienti portati ad una temperatura precisa. Senza precisione, il creatore della caramella non sarà possibile ottenere i risultati che desidera. Anche una differenza di cinque gradi può rovinare il lotto di caramelle. Calibrare il termometro è l'unico modo per assicurarsi che il termometro è accurato. Termometri digitali possono essere azzerati per la precisione.

istruzione

Metodo di calore

1 Riempire casseruola con 2 tazze di acqua e portare l'acqua in un disco, ebollizione a rotazione. Un punto d'ebollizione a rotazione è necessario per una lettura accurata.

2 Posizionare la sonda del termometro in acqua bollente, garantendo la sonda non tocchi il fondo o sui lati della vaschetta. La maggior parte dei termometri caramelle digitali sono dotate di un clip da allegare al lato della padella.

3 Lasciare il termometro in acqua bollente per circa 30 secondi o fino a quando l'indicatore smette di muoversi. Quindi premere il pulsante di reset sul termometro. Il termometro dovrebbe essere calibrato.

4 Rimuovere il termometro da acqua bollente. Verificare nuovamente la temperatura dell'acqua con il termometro. L'acqua dovrebbe essere ancora un punto d'ebollizione a rotazione quando viene presa la temperatura. Il termometro dovrebbe leggere 212 gradi F. In caso contrario, provare a calibrare il termometro con il metodo liquami ghiaccio.

Ice Metodo Slurry

5 Riempire il grande bicchiere con ghiaccio tritato vicino alla parte superiore del vetro. Aggiungere acqua fino a quando il bicchiere è quasi pieno. Mettere il termometro per zucchero digitale nel bicchiere di acqua ghiacciata senza che il termometro tocca i lati o in fondo al bicchiere.

6 Lasciare il termometro nel bicchiere fino a quando l'indicatore di temperatura smette di muoversi. Quando l'indicatore di temperatura smette di muoversi, premere il pulsante di reset.

7 Rimuovere il termometro per zucchero dal vetro per circa due o tre minuti. Questo dovrebbe dare il tempo per il termometro di caramella si riscaldi.

8 Reinserire il termometro per zucchero nel bicchiere di acqua ghiacciata. L'indicatore della temperatura dovrebbe leggere 0 gradi Celsius o 32 gradi Fahrenheit.

Consigli e avvertenze

  • termometri digitali caramelle non devono toccare il fondo o ai lati della padella quando si effettua la caramella. Ciò può influenzare la precisione del termometro.
  • Quando la cottura in quota, sottrarre un grado ogni 500 piedi sul livello del mare di 212 gradi Fahrenheit, il punto di ebollizione dell'acqua a livello del mare.

Come fare una caramella Milkshake

Un frullato di caramelle può essere uno spuntino veloce o un dessert alla fine di ogni pasto. frullati Candy sono l'ideale per i bambini. Con meno di 5 minuti di tempo di preparazione, i bambini possono godere di alcuni dei loro caramelle preferite in un dessert, e possono anche essere di aiuto in grado di preparare.

istruzione

1 Aggiungere il gelato alla vaniglia, i baci di Hershey e M & Ms al frullatore.

2 Ruotare il frullatore per l'opzione "Milkshake" o "Smoothie" o un'opzione simile, coprire il frullatore con la parte superiore, e si fondono per circa 30 secondi.

3 Continuare a frullare aggiungendo il latte al cioccolato al frullatore. Amalgamare bene e cremoso, su un altro minuto.

4 Versare il frullato nel bicchiere frullato. Aggiungere la panna montata alla parte superiore del frullato.

5 Posare il Butterfinger su una superficie piana e schiacciare il Butterfinger in pezzi sottili. Aggiungere i pezzi all'inizio del frullato. Aggiungere la paglia e servire.

Consigli e avvertenze

  • Diversi caramelle possono essere sostituiti o aggiunti. Si può anche utilizzare il latte bianco al posto del cioccolato al latte.

Come fare una caramella di Shell duro

Come fare una caramella di Shell duro


Dalla frutta al cioccolato al latte, un guscio di caramelle rende tutto migliore. Utilizzare questa ricetta per creare un guscio di caramelle lucido per fare i regali per gli amici o un regalo speciale per te.

istruzione

E 'tempo per la Candy Shell!

1 Riempire la ciotola con ghiaccio e acqua fredda, lasciando alcuni pollici in alto in modo che la pentola si inserisce senza causare l'acqua versare sopra i lati della ciotola.

2 Ungete la teglia piatta con spruzzo di cottura antiaderente.

3 Unire lo sciroppo di mais, zucchero e acqua nella pentola. Mettere sul fornello.

4 Impostare il fuoco a medio-alta.

5 Mescolare fino a quando lo zucchero è completamente sciolto.

6 Lasciare la pentola sul fuoco medio-alto, testare la temperatura dopo 10 minuti. La temperatura deve essere di 300 gradi Fahrenheit. (Si può richiedere più di 10 minuti.)

7 Una volta che la temperatura raggiunge i 300 gradi, togliere la padella dal fuoco, spegnere il piano cottura e immergere la pentola nella ciotola di acqua fredda. Assicurarsi che l'acqua fredda si riversa nella miscela caramelle.

8 La caramella avrà un momento di smettere di ebollizione, in modo da mettere gli elementi per essere immersi sugli spiedi nel frattempo.

9 Facendo attenzione a toccare solo la parte superiore della spiedo, immergere gli articoli nel la caramella. Lasciate che qualsiasi tipo di rivestimento in eccesso sgocciolare nella casseruola.

10 Posizionare gli oggetti immersi sulla teglia da forno e lasciarli riposare a temperatura ambiente per almeno un'ora.

Consigli e avvertenze

  • Dopo che gli articoli sono riposato a temperatura ambiente per almeno un'ora, è una buona idea per metterli in frigorifero per garantire il rivestimento non sciogliersi.
  • Una volta che la miscela caramella ha smesso di ebollizione, è importante iniziare immergendo immediatamente. La miscela caramelle si indurisce quando si raffredda, rendendo immersione difficile se si siede troppo a lungo.

Come sciogliere una barretta di cioccolato per immersione

Come sciogliere una barretta di cioccolato per immersione


Barrette di cioccolato non mantengono la loro forma quando fuso a differenza di scaglie di cioccolato, che li rende più facile da sciogliere. Melting cioccolato a fuoco diretto può causare a bruciare facilmente, che colpisce il sapore. Utilizzare fuoco basso o indiretto a fondere il cioccolato per i migliori risultati. Una doppia caldaia scioglie la barra di cioccolato pozzo e lo rende adatto per immersione. Melting il cioccolato dà correttamente una lucida, consistenza morbida.

istruzione

1 Tagliare la barra di cioccolato in pezzi 1/2-inch in modo che si scioglie in modo uniforme. Si può anche grattugiare il cioccolato o rompere lo distingue in piccoli pezzi. Mettere da parte 1/3 della barra di cioccolato.

2 Posizionare i pezzi tavoletta di cioccolato in cima ad una doppia caldaia. Riempire la porzione di fondo con acqua, ma non consentono l'acqua entri in contatto con la porzione superiore. Impostare il bagnomaria a fuoco basso.

3 Mescolate il cioccolato spesso mentre si scioglie. Non lasciare che l'acqua a bollire, mentre il cioccolato si scioglie.

4 Lasciare che il cioccolato di raggiungere 110 gradi Fahrenheit a 115 gradi Fahrenheit. Rimuovere la parte superiore della doppia caldaia e posizionarlo su un asciugamano per raffreddare a temperature tra i 95 gradi Fahrenheit e 100 gradi Fahrenheit.

5 Aggiungere il restante 1/3 del cioccolato al cioccolato fuso. Mescolare fino a quando il cioccolato si scioglie e diventa liscia.

Consigli e avvertenze

  • Sciogliere il cioccolato nel forno a microonde, se non si dispone di una doppia caldaia. Mettere il cioccolato in una ciotola e forno a microonde che nel forno a microonde al 50 per cento di potenza per 30 secondi o fino a quando il cioccolato diventa flessibile. Mescolate il cioccolato si fondono insieme. Continuare a microonde in intervalli di 30 secondi fino a quando diventa liscia. Mescolare il cioccolato ogni volta fino a quando diventa liscia.
  • Ammorbidire cioccolata rigido con l'aggiunta di 1 cucchiaio. di grasso vegetale.
  • Non permettere che acqua o vapore per contattare il cioccolato mentre si scioglie perché farà sì che il cioccolato a diventare grumoso.

Come fare una caramella Martini cotone

Come fare una caramella Martini cotone


Un omaggio a carnevali estivi in ​​un bicchiere da cocktail, il martini zucchero filato è un piacere per adulti dolce. Il sapore di questa caramella infanzia amato può essere replicata combinando in modo creativo alcuni ingredienti chiave con un vero e proprio pezzo di zucchero filato o con l'uso di zucchero filato vodka aromatizzata. Creare una guarnizione intelligente avvolgendo delicatamente una ciocca di zucchero filato intorno a un pick cocktail di imitare zucchero filato su un bastone.

istruzione

Con Cotton Candy

1 Combinare due parti di vodka con una parte di liquore di lamponi in uno shaker riempito di ghiaccio. Aggiungere una spruzzata di granatina e una spruzzata di succo di lime fresco.

2 Agitare vigorosamente fino raffreddato.

3 Mettete un pezzo di zucchero filato in un bicchiere da martini. Filtrare il cocktail fresco sul zucchero filato, facendo attenzione che si dissolve. Top con una spruzzata di prosecco ghiacciato.

Con Cotton Candy Vodka

4 Unire due parti Cotton Candy di vodka con una parte di succo di ananas e una spruzzata di granatina in uno shaker riempito di ghiaccio.

5 Agitare vigorosamente fino raffreddato.

6 Versare in un bicchiere da martini. Guarnire con una ciliegia al maraschino o un pezzo di zucchero filato.

Consigli e avvertenze

  • Raffreddare il bicchiere di martini in freezer prima di servire per aiutare a mantenere il dispositivo di raffreddamento cocktail, più a lungo.
  • Al posto di granatina, utilizzare una spruzzata di succo di melograno o un trattino o maraschino sciroppo.

Come sciogliere una torta al cioccolato belga

Come sciogliere una torta al cioccolato belga


cioccolato belga è famosa nel mondo per la sua liscia, consistenza cremosa e la natura artigianale della pasticceria. Mentre il cioccolato è spesso fuso e modellato in forme specifiche, può anche essere combinato con altri ingredienti per creare una torta cioccolato fuso, chiamata anche una torta fuso. Con ingredienti semplici, il sapore del cioccolato traspare in una torta fuso e la consistenza di cioccolato fondente in bocca rimane. Un dessert per stupire gli amanti del cioccolato, un fuso torta al cioccolato belga è il fulcro perfetto per ogni partito.

istruzione

1 Coprire le tazze crema con un sottile strato di burro, utilizzando la carta forno per diffondere uniformemente. Accendete il forno a 450 gradi Fahrenheit.

2 Riempire la metà inferiore della doppia caldaia con l'acqua. Mettere sul fornello a fuoco medio e impostare la parte superiore su di esso.

3 Versare il cioccolato fondente, cioccolato amaro e il burro nella parte superiore della caldaia. Mescolare continuamente fino a che è completamente sciolto. Togliere dal fuoco e lasciate raffreddare per alcuni minuti.

4 Mescolare le uova ei tuorli al composto di cioccolato fuso raffreddato. Aggiungere lo zucchero a velo e la farina e mescolare fino a completamente liscia.

5 Versare l'impasto in piccole tazzine imburrata. Metterli in forno.

6 Cuocere la torta per 10 a 12 minuti o fino a quando i lati sono cotti, ma l'interno è ancora cola. Toglierli dal forno e servire i dolci mentre ancora caldo.

Consigli e avvertenze

  • Se vi piace il cioccolato davvero buio, usare cioccolato belga agrodolce al posto del fondente.
  • Le torte possono anche essere cotti a 450 gradi Fahrenheit per quattro o cinque minuti.

Come fare una caramella muffa del cioccolato del silicone

Silicone stampi cioccolato caramelle vengono utilizzati per fare cioccolatini creative verso l'alto dolci, torte o per godersi semplicemente. La creazione di stampi caramella di cioccolato è un processo facile, soprattutto quando si utilizza un mastice silicone per creare lo stampo. Silicone stucco è un composto in due parti. Quando i due composti sono mescolati, si può formare stampi creative. È possibile creare qualsiasi elemento, dalla spilla preferito per quel guscio che hai trovato sulla spiaggia. Seguire questi semplici passi per creare il proprio muffa del cioccolato del silicone.

istruzione

Creare uno stampo in silicone

1 Rimuovere un pezzo di stucco da ciascuno dei due contenitori nella casella mastice stampo in silicone due parti. La quantità di stucco si vuole esigenze dipende dalle dimensioni di muffa che si sta creando. Per un piccolo stampo, tipicamente utilizzato per il cioccolato, rimuovere un pezzo pisello dimensioni di stucco da ogni contenitore.

2 Frullare i due pezzi di stucco insieme. I due pezzi di colore diverso devono essere mescolati per fare un colore solido.

3 Coprire l'elemento da cui desidera creare uno stampo con il mastice miscelato. Stendere lo stucco completamente sopra la voce, lasciando un lato senza stucco. Il lato scoperto è il lato in cui verserete il cioccolato fuso quando si utilizza lo stampo.

4 Cure stucco silicone. Il metodo di cura è semplicemente permettendo il mastice per impostare sull'oggetto e irrigidirsi. Ogni scatola di stucco è un lasso di tempo per curare. Questa volta varia da 35 a 45 minuti e completa il processo.

Consigli e avvertenze

  • Assicurarsi che si sta utilizzando un mastice alimenti sicuri.

Come Sciogliere Caramelle

caramelle dure in genere iniziano con acqua e zucchero a ebollizione pieno. Il prodotto finale si indurisce a consistenze diverse a seconda della temperatura di cuocere la miscela. Quando si desidera utilizzare un sapore di caramelle in una ricetta senza utilizzare la caramella dura in sé, sciogliere le caramelle e utilizzare il liquido per insaporire senza la tessitura caramelle. Ci sono diversi approcci per sciogliere caramelle, a seconda delle preferenze.

istruzione

1 Schiacciare i tuoi caramelle dure a piccoli pezzi per rendere più facile per loro di sciogliere. diffonderli tra gli strati di carta oleata o nel congelatore e colpire con un martello di intenerimento, matterello o un attrezzo simile.

2 Unire i pezzi di caramelle con una quantità equivalente di acqua calda in un frullatore. Elaborare il composto su un livello basso fino a quando si scioglie caramelle.

3 Aggiungere la caramella a una pentola di acqua bollente, mescolando regolarmente fino a quando le si dissolve caramelle. Cottura la caramella giù in questo modo si concentrerà il sapore dovuta all'evaporazione dell'acqua in eccesso.

4 Sciogliere caramelle morbide a bagnomaria con acqua bollente nella pentola inferiore. Aggiungere una grande ciotola alla parte superiore di una pentola piena di acqua bollente, se non si dispone di una doppia caldaia. Posizionare le caramelle morbide sul bagnomaria. Questo è un metodo preferito per cioccolato fondente.

Come decorare una torta di Natale con la caramella del nastro a guardare come un regalo

Come decorare una torta di Natale con la caramella del nastro a guardare come un regalo


La forma di caramelle nastro è formata tirandolo, in zucchero calda, in strisce appiattite e poi piegare avanti e indietro su se stessa per formare effetti nastro. La caramella è spesso fatta in gusto di menta con l'aggiunta di estratto aromatizzato. I colori vengono aggiunti con coloranti colorante alimentare. Poiché la caramella è così festoso e decorativo, è spesso utilizzato per decorare le torte. Si può anche utilizzare per fare una torta di Natale apparire come un regalo.

istruzione

1 Decidere come si desidera progettare le decorazioni sulla vostra torta. Se si vuole far sembrare come se fosse un regalo confezione regalo, misurare i lati e la parte superiore in cui ogni pezzo di "nastro" sarebbe. Mettere da parte la torta, e scrivere le misure verso il basso per più tardi.

2 Spray quattro fogli del biscotto con spray da cucina antiaderenti e mettere da parte. Preriscaldate il forno a 200 gradi F.

3 Aggiungere lo sciroppo di mais, zucchero e acqua alla pentola. Fate bollire a fuoco medio e mescolare continuamente fino a quando lo zucchero si scioglie. Inserire il termometro di caramella, e continuare a cuocere fino a quando la caramella raggiunge la fase soft-crack - 285 gradi F. smettere di mescolare una volta che hai inserito il termometro.

4 Togliere la caramella dal fuoco, aggiungere l'estratto di menta e mescolate di combinarli. Versare un terzo della miscela caramelle su uno dei fogli cookie preparati. Posizionare la teglia nel forno caldo. Versare un altro terzo della miscela caramelle su una teglia preparata, e pioggerella verde colorante alimentare in cima. Poi posto questo teglia nel forno pure.

5 Mescolare il colorante alimentare rosso nel resto della caramelle. Versare la caramella su un tagliere di calore di sicurezza o di una lastra di marmo e lasciare riposare fino a formare una pelle. Questo dovrebbe richiedere solo pochi minuti.

6 Spruzzare una spatola di calore di sicurezza o il raschietto panchina con la cottura a spruzzo. Lavorare la caramella rossa spingendolo avanti e indietro attraverso la lastra, come si comincia a raffreddarsi. Lasciare la caramella raffreddare abbastanza da trattare. Durante l'attesa, indossare i guanti e li spruzzare con spray da cucina.

7 Raccogliere le caramelle con entrambe le mani e tirarlo in direzioni opposte, come si allunga in una lunga corda. Continuare a tirare la corda in un lungo, filo sottile. Tirare e ruotare la caramella continuamente fino a quando diventa raso-like e è opaca di colore. Quando la caramella è appena caldo ma ancora flessibili, tirarlo in un filone di spessore da 2 pollici, e immettere sul foglio cookie rimanente. Mettere quel foglio nel forno, e rimuovere il foglio con lo sciroppo caramella chiaro. Il tuo caramelle tirato rimarrà flessibile, mentre si lavora gli altri lotti.

8 Ripetere la procedura tirando con lo sciroppo caramelle chiaro fino a quando la caramella diventa bianco perlato. Tirarlo in un log 2 pollici come il precedente caramella rossa, e metterlo nel forno. Seguire tirando la caramella verde nello stesso modo fino a diventare un colore verde opaco, e fare questo in un log 2 pollici.

9 Rimuovere tutti i fogli del biscotto e caramelle dal forno. Tagliare pezzi 5 pollici da ciascuno dei tre registri caramelle, e li impongono uno accanto all'altro sul quarto teglia. Assicurarsi che la caramella bianca è nel mezzo. Tirare le caramelle insieme, stampaggio loro mentre si assottigliano. Tirare fino a quando si finisce con un sottile pezzo di tri-color caramella circa 1 pollice di altezza.

10 Tagliate quattro strisce di caramelle con forbici da cucina oliati alle lunghezze dei "nastri" che si desidera sulla vostra torta per il confezionamento.

11 Impostare i nastri su uno dei fogli cookie vuoti, e restituire il resto della caramella al forno caldo.

12 Forma ogni nastro in una forma che si adatta sopra la parte superiore della torta e giù per i fianchi, ponendoli sulla torta. Spingere delicatamente i nastri sulla formazione di ghiaccio appena sufficiente per loro di aderire alla torta. Se il velo è fondente, aggiungere una piccola quantità di glassa reale al lato inferiore dei nastri di agire come collante per tenerli sulla torta.

13 Tagliare strisce dalla caramella rimanente e spingere immediatamente avanti e indietro su un l'altro in una forma ripple o nella forma di un arco per il centro della torta. Aggiungere la "arco" all'inizio della torta per coprire le quattro estremità dei nastri al centro. Mettere un ciuffo di glassa torta sotto la prua di incollarla sul posto. La lunghezza delle strisce sarà determinato da quanto grande il decoro centrale sarà.

Consigli e avvertenze

  • Se i nastri cominciano a diventare troppo difficile da lavorare, metterli di nuovo nel forno caldo giusto il tempo per renderli flessibili. Ma non lasciarli lì troppo a lungo, o si sciolgono.
  • Nastri avranno molto difficile rapidamente quando viene lasciato a temperatura ambiente; ma, se le lasci fuori esposte all'aria per lunghi periodi tendono a diventare appiccicoso. avvolgerli con cellophane o plastica involucro per impedire loro di ottenere morbido.

Come Sciogliere Peppermint Candy

Una caramella popolare e uno che è stato intorno per molti anni è la menta piperita. Acquistati nei negozi e anche fatto in casa, caramelle di menta piperita sono disponibili in varie forme, come canne o dischi. Questi tratti menta hanno molti usi diversi, dalla decorazione alla cucina a mangiare solo pianura. Un modo per godere di caramelle di menta piperita è quello di scioglierlo. Questo è semplice da fare e una volta fuso, è possibile utilizzarlo per insaporire i cibi o bevande, come la cioccolata calda.

istruzione

1 Rimuovere gli involucri da 12 caramelle alla menta.

2 Mettere le caramelle in un sacchetto di plastica con cerniera. Chiudere il sacchetto fino a che soltanto una piccola apertura è a sinistra. Rotoli il sacchetto dal basso verso l'alto per spremere tutta l'aria e sigillare completamente.

3 Piegare un tovagliolo a metà e mettere il sacchetto della peppermints tra la parte superiore e inferiore del telo. L'asciugamano contribuirà a mantenere la borsa di scoppio quando martellare. Utilizzare un martello o qualsiasi altra cosa pesante e ha colpito la borsa avvolto fino a che le caramelle sono in piccoli pezzi.

4 Svuotare le mentine schiacciati nella pentola. Aggiungere acqua sufficiente a coprire le caramelle.

5 Mettete la casseruola sul bruciatore e calore sul medio, mescolando spesso fino a completa dissoluzione, di solito tra gli 8 ei 10 minuti.

Consigli e avvertenze

  • Un altro modo per sciogliere caramelle di menta piperita è quello di mettere in una tazza fumante di cioccolata calda e lasciarlo sciogliere.