come sciogliere lamido

Come sciogliere nodi merletto

Come sciogliere nodi merletto. nodi merletto sono uno dei piccoli inconvenienti della vita. Anche se frustrante, la maggior parte dei nodi merletto può essere sciolto con un po 'di pazienza. Quindi, fate un respiro profondo, avere un seggio e mettersi al lavoro.

istruzione

1 Lavorare con i lacci delle scarpe asciutte. Se i lacci sono bagnate, o anche umida, il nodo può stringere ed essere più difficile da lavorare. Consentire lacci delle scarpe bagnate per asciugare prima di tentare di sciogliere il nodo.

2 Esaminare il laccio per essere certi che è annodato e non semplicemente legato. I genitori spesso usano doppi nodi sulle calzature per bambini piccoli. Sono facilmente sciolto se si capisce come funzionano. Per vedere le variazioni comuni di nodi merletto in modo da poter capire come sciogliere loro, consulta la nostra sezione Risorse.

3 Prendi una forchetta comune della famiglia. Essa deve essere in metallo; una forchetta di plastica si rompe. Utilizzare un forche fine di lavorare il nodo. Una forcella è più sicuro rispetto ad altri strumenti appuntiti, come un rompighiaccio, ma è necessario fare attenzione. Anche una forchetta comune può provocare lesioni se si applica una pressione eccessiva e scivola.

4 Cercare qualsiasi parte del nodo che sporge dal resto. Si può tirare piccoli cicli o sezioni sovrapposti di sciogliere il laccio. Inserire un dente fine nello spazio e lavorare avanti e indietro. Se non vi sia spazio, mirare al centro del nodo. Premere leggermente sulla forcella.

5 Lavorare la tine in piccoli cerchi fino esce dall'altra parte del nodo. Far scorrere la forcella tutta la strada verso il nodo, per quanto è possibile. Avvolgere le dita intorno i rebbi della forchetta, con i bordi appuntiti sporge dal lato della vostra mano. Utilizzando questa presa di sicurezza, continuare a lavorare il nodo fino a quando non si allenta.

6 Ripetere i punti 4 e 5 fino a allentare il laccio sufficiente a sciogliere il nodo. Se questo metodo non funziona, ruotare il pizzo ermeticamente in una direzione e poi nell'altra direzione. Ripetere più volte. Ripetere i punti 4 e 5 ancora una volta. Se il nodo ancora non si muove, tagliare e sostituire il laccio.

Come Sciogliere Dog Poop

Come Sciogliere Dog Poop


Durante l'inverno, non è sempre possibile uscire all'aperto al freddo e scoop dopo il vostro cane, soprattutto quando nevica e la poppa è gelo al suolo più velocemente è passato. Una volta che arriva la primavera e la neve e il ghiaccio comincia a sciogliersi, si può trovare il vostro giardino è coperto di mucchi di cacca di cane. Poi è il momento di mettersi al lavoro smaltimento. Sciogliendolo è una opzione.

istruzione

1 Attendere che la prima neve per cancellare e raccogliere la cacca ancora congelato mentre è fermo.

2 Posizionare la poppa in un contenitore con un coperchio. Utilizzare un contenitore di free-standing in commercio appositamente per lo scopo o un secchio di plastica. Questi funzionano come fosse settiche in miniatura.

3 Aggiungere la polvere di enzima digestivo o compresse al secchio. Queste polveri o compresse sono disponibili presso la maggior parte delle aziende di animali da compagnia online che vendono sistemi settici canini. Versare un po 'd'acqua e lasciarlo a dissolversi.

4 Water cortile con uno spruzzatore ad alta velocità per sciogliere ogni residuo di cacca.

5 in polvere o calce pellettizzato è disponibile come fertilizzante del prato nella sezione giardino della maggior parte dei negozi per la casa. Versare una piccola quantità di calce sul terreno da cui è stata rimossa la poppa. La calce si dissolve ciò che cacca è lasciato e aiuta ad eliminare ogni odore residuo.

Consigli e avvertenze

  • Molte autorità cittadine raccomandano insaccamento la cacca e lo smaltimento di esso con la spazzatura, piuttosto che sciogliere, come questo impedisce di infiltrazioni nelle falde acquifere.
  • Prova biodegradabili, risciacquo borse cacca di cane per aiutare a scovare cacca. Sollevare la cacca con il sacchetto e sigillarlo. Quando arrivi a casa, gettarli nella toilette. Lavare solo sacchetto alla volta per evitare di eccedere il sistema.
  • Poiché si tratta di un fertilizzante, calce ridurrà anche la colorazione marrone che cacca di cane può causare al vostro prato.
  • Mantenere il vostro cane lontano dalla zona per almeno 24 ore o fino a quando la calce è disintegrata nel terreno, altrimenti potrebbe bruciare i suoi cuscinetti delle zampe.
  • Fare attenzione a utilizzare entrambi gli enzimi e la calce come indicato sulla confezione, per garantire la sicurezza e la sicurezza del vostro cane.

Come sciogliere il lievito in acqua tiepida

Come sciogliere il lievito in acqua tiepida


Dissolvere lievito è una parte importante del processo di cottura lievito base. Pane, panini, pasta e altri prodotti da forno simili richiedono lievito per aggiungere l'aria alla miscela. Questo impedisce al prodotto finito diventi duro e pesante durante la cottura. Lievito aiuta anche a fare la pasta flessibile e malleabile per impastare. Dissolvere il lievito in acqua prima di effettuare l'impasto inizia il processo di fermentazione. Inoltre aiuta a determinare se il lievito è ancora fresco. Vecchio lievito non si espanderà l'impasto e produrre risultati indesiderati.

istruzione

1 Riempire una ciotola con l'acqua indicata nella ricetta. Tipicamente, è 1 tazza di acqua per ogni pacchetto di lievito. Usare acqua tra 105 gradi e 115 gradi Fahrenheit. Questa è la temperatura migliore per sciogliere il lievito senza ucciderlo.

2 Cospargere il lievito sopra l'acqua. Lasciare riposare per due minuti.

3 Mescolare il lievito in acqua delicatamente fino alla dissoluzione. L'acqua sarà nuvoloso.

4 Aggiungere lo zucchero in acqua e mescolare.

5 Lasciare il composto di lievito a sedere per un altro tre a cinque minuti. Il lievito dovrebbe iniziare a bolle o schiuma nell'acqua.

6 Aggiungere il composto di lievito al resto degli ingredienti come indicato nella ricetta appena possibile dopo che comincia a bollire. Questo permette al lievito di combinare con gli altri ingredienti per produrre i migliori risultati.

Consigli e avvertenze

  • Controllare la data di scadenza sui lieviti. Se la data indica che è scaduto, non utilizzarlo e sostituirlo con lievito fresco.
  • Se il lievito non fa bolla e schiuma quando mescolato con acqua, poi il lievito è probabile morto. Se si utilizza il lievito morto, allora la vostra pasta non aumenteranno ed i vostri prodotti da forno sarà troppo denso per godere correttamente. Non utilizzare il composto e ricominciare con lievito fresco.

Come sciogliere il cioccolato per cottura

Anche se il cioccolato può essere consumato da solo, è spesso usato in cottura per migliorare o decorare i piatti. Cioccolato può essere fuso e spruzza sopra una torta. cioccolato fuso è necessario anche se si vuole fare un trattamento indulgente, come ad esempio cioccolato coperto salatini. Se non avete mai cioccolato fuso prima, non ti preoccupare. I principianti possono fondere il cioccolato correttamente la prima volta semplicemente seguendo alcune regole di base.

istruzione

1 Rompere la quantità di cioccolato è necessario fino a quadrati da 1 pollice. È possibile farlo con le mani o con un coltello. Rompere il cioccolato contribuirà a sciogliere più velocemente e ridurre le possibilità di bruciare il cioccolato.

2 Posizionare i quadrati di cioccolato in un contenitore per microonde. Impostare nel forno a microonde e impostare la potenza medio. Non utilizzare l'impostazione alta o si rischia la possibilità di bruciare il vostro cioccolato.

3 Microonde il cioccolato ad intervalli di 90 secondi. Si potrebbe richiedere fino a 4 minuti per il cioccolato a sciogliersi completamente. Assicurati di mescolare il cioccolato tra ogni intervallo. Utilizzare un cucchiaio di metallo a secco. Bagnare il cucchiaio prima farà sì che il cioccolato a cogliere.

4 Rimuovere il cioccolato dal forno a microonde non appena tutto il cioccolato si è sciolto. Dategli uno mescolare finale e poi usarlo subito. Il cioccolato fuso si indurisce il backup piuttosto rapidamente. In questo caso è necessario microonde di nuovo.

Consigli e avvertenze

  • Se si dispone di una doppia griglia, è possibile utilizzarlo per sciogliere il cioccolato. Riscaldare l'acqua nella doppia griglia, ma non portare ad ebollizione. Aggiungere i quadrati di cioccolato alla parte superiore della doppia griglia e mescolare continuamente fino a quando il cioccolato è completamente sciolto.
  • Hershey raccomanda in attesa di sciogliere il vostro cioccolato fino ad avere una giornata con poco o nessun umidità. L'umidità può causare il cioccolato a irrigidirsi.

Come Sciogliere Cannella in Tea

Come Sciogliere Cannella in Tea


La cannella è una spezia derivata dalla corteccia degli alberi del genere Cinnamomum. La spezia è comune nei cibi dolci e bevande. Tuttavia, quando aggiunto ad una bevanda come tè, cannella si limiterà depositano sul fondo della tazza. Secondo "The New Age Herbalist", perché la cannella è la corteccia degli alberi a terra, non può sciogliere. Tuttavia, è possibile infondere il tè con i sapori e le proprietà di cannella come una valida alternativa alla dissoluzione.

istruzione

1 Preparare una tazza di vostro tè preferito.

2 Riempire un infusore tè con 1 cucchiaio. di cannella in polvere. In alternativa, è possibile inserire 1/4 di un bastoncino di cannella in infusore. Secondo il "Cammino di Erboristeria," bastoncini di cannella hanno spesso un sapore più desiderabile e più alta potenza per infusione rispetto alla forma di polvere.

3 Posizionare l'infusore cannella pieno nella vostra tazza di tè.

4 Lasciare che il tè in infusione con la cannella per cinque a 10 minuti.

5 Togliere l'infusore tè dalla tazza e scartare la cannella all'interno.

6 Bere il tè come al solito.

Consigli e avvertenze

  • Secondo Joseph E. Meyer, autore di "The Herbalist", questo metodo di infusione funziona per qualsiasi liquido caldo, come caffè, cioccolata calda o latte.

Come sciogliere lo zucchero

Lo zucchero è disponibile in tutte le varietà, come il marrone, canna da zucchero e di una pasticceria. Quando la dissoluzione dello zucchero, potrebbero verificarsi problemi come tutto lo zucchero affonda al fondo del liquido o la formazione di grumi di zucchero insieme in una miscela e creando blocchi piuttosto uniformemente dissoluzione nella miscela. A seconda di cosa si sta sciogliendo lo zucchero in, il modo migliore per assicurarsi che lo zucchero si scioglie è quello di mescolare in quando la miscela liquida o è a temperatura ambiente o superiore per assicurarsi che le particelle di zucchero si dissolvono completamente.

istruzione

1 Misurare la quantità di zucchero necessaria. Se non si conosce la quantità necessaria o la vostra ricetta dice qualcosa come "aggiungere lo zucchero a piacere," allora si può solo stimare in base alla quantità e al tipo di miscela liquida o.

2 Lasciare il liquido o la miscela a temperatura ambiente. Alcune ricette richiedono ingredienti umidi che devono essere riscaldati prima di essere aggiunto alla secca. Quando sciogliendo lo zucchero in un liquido come il latte, acqua o tè, riscaldare il liquido / miscela fino a vedere il vapore che sale da essa o fino a quando non ha raggiunto un punto d'ebollizione.

3 Lentamente sciogliere lo zucchero nel liquido o la miscela. Per liquidi caldi e miscele, farlo mentre sono ancora fumante e, allo stesso tempo, agitare il liquido o miscela, facendo in modo che nessun zucchero è raggruppata in basso o aggregata up. Dopo aver aggiunto tutto lo zucchero, mescolare il liquido un paio di volte per assicurarsi che tutto lo zucchero si sarà sciolto completamente.

Come Sciogliere Peppermint Candy

Una caramella popolare e uno che è stato intorno per molti anni è la menta piperita. Acquistati nei negozi e anche fatto in casa, caramelle di menta piperita sono disponibili in varie forme, come canne o dischi. Questi tratti menta hanno molti usi diversi, dalla decorazione alla cucina a mangiare solo pianura. Un modo per godere di caramelle di menta piperita è quello di scioglierlo. Questo è semplice da fare e una volta fuso, è possibile utilizzarlo per insaporire i cibi o bevande, come la cioccolata calda.

istruzione

1 Rimuovere gli involucri da 12 caramelle alla menta.

2 Mettere le caramelle in un sacchetto di plastica con cerniera. Chiudere il sacchetto fino a che soltanto una piccola apertura è a sinistra. Rotoli il sacchetto dal basso verso l'alto per spremere tutta l'aria e sigillare completamente.

3 Piegare un tovagliolo a metà e mettere il sacchetto della peppermints tra la parte superiore e inferiore del telo. L'asciugamano contribuirà a mantenere la borsa di scoppio quando martellare. Utilizzare un martello o qualsiasi altra cosa pesante e ha colpito la borsa avvolto fino a che le caramelle sono in piccoli pezzi.

4 Svuotare le mentine schiacciati nella pentola. Aggiungere acqua sufficiente a coprire le caramelle.

5 Mettete la casseruola sul bruciatore e calore sul medio, mescolando spesso fino a completa dissoluzione, di solito tra gli 8 ei 10 minuti.

Consigli e avvertenze

  • Un altro modo per sciogliere caramelle di menta piperita è quello di mettere in una tazza fumante di cioccolata calda e lasciarlo sciogliere.

Come sciogliere il lievito

Come sciogliere il lievito


agisce lievito come agente lievitante in molti prodotti da forno convertendo gli zuccheri in anidride carbonica, una reazione che provoca pane e pasta ad aumentare quando al forno. Sciogliendo lievito in acqua è necessaria per la distribuzione corretta durante l'impasto e prove, che è una prova che conferma se il lievito è vivo e attivo. Utilizzare un rapporto di 1 tazza di acqua per ogni bustina di lievito per la dissoluzione. Se la ricetta richiede più acqua di quella usata per le prove, detrarre l'importo utilizzato per le prove colore dall'importo totale richiesto.

istruzione

1 Riempire una ciotola non reattivo con 1 tazza di acqua per 2 1/4 cucchiaino. di lievito (un pacchetto). Lasciare scorrere l'acqua calda attraverso il rubinetto per due minuti prima di riempire la ciotola.

2 Inserire un termometro della sonda in acqua e assicurarsi che si legge tra 110 gradi F e 115 gradi F. Se sotto 110 gradi F, riscaldare l'acqua in un pentolino il basso fino a raggiungere la temperatura adeguata. Se troppo caldo, lasciare il termometro in acqua e attendere che la sua temperatura diminuisce fino al livello appropriato.

3 Distribuire il lievito sopra la superficie dell'acqua e mettere da parte. Lasciare il lievito di prova per due minuti e mescolare per sciogliere.

4 Prova il lievito per altri tre minuti o fino a quando il composto inizia a bollire e utilizzare immediatamente.

Come Sciogliere Brown Sugar

Come Sciogliere Brown Sugar


Zucchero di canna venduti nei supermercati è spesso fatta con l'aggiunta di melassa di zucchero raffinato granulato bianco. Per alcune ricette, zucchero di canna può sostituire lo zucchero bianco, mentre altre ricette possono chiamare per voi per sciogliere lo zucchero di canna. Sebbene questo processo è semplice e richiede poco tempo, sciogliendo lo zucchero di canna non richiede l'aggiunta di liquido ad esso, come l'acqua. Se non aggiunta, lo zucchero si scioglierà in uno sciroppo denso che, dopo l'essiccazione, può diventare un grumo appiccicoso melassa-degustazione.

istruzione

1 Versare 1 tazza di zucchero di canna in un pentolino. Non importa se si utilizza la luce, medio o zucchero di canna scuro.

2 Aggiungere 1 tazza di acqua, e mettere la pentola sul fornello. Scaldare la padella sul mezzo, e mescolare continuamente con una frusta fino a quando il composto si scioglie. Riscaldamento lo zucchero di canna e l'acqua non è necessaria ma si dissolve lo zucchero più veloce.

3 Togliere la casseruola dal fuoco quando lo zucchero si è completamente dissolto. Il liquido deve essere liscia e senza granulosità.

4 Utilizzare lo zucchero di canna sciolto tuttavia si desidera.

Come Sciogliere Zucchero bianco

Come Sciogliere Zucchero bianco


Lo zucchero bianco deriva principalmente dalla canna da zucchero e dalla barbabietola da zucchero. Subisce quattro fasi principali prima di essere raffinato. Succo rimosso dalla canna da zucchero entra in un processo di purificazione. Durante la fase successiva, la cristallizzazione avviene prima lo zucchero subisce raffinazione. Lo zucchero è un prodotto molto usato usato in un gran numero di prodotti alimentari. Ci sono diversi tipi: zucchero a velo, zucchero a velo (noto anche come superfine) e zucchero da tavola. Zucchero a velo è super fine tessitura e utilizzato per guarnire torte. zucchero Superfine è ideale per la cottura a causa della trama prodotta. zucchero tavolo è adatto per l'uso nel tè e caffè.

istruzione

Fusione di Zucchero

1 Versare lo zucchero bianco in mezzo bicchiere.

2 Versare circa 4 tazze di acqua nella pentola.

3 Riscaldare la pentola fino a quando l'acqua è bollente.

4 Abbassate il fuoco e versare lo zucchero in.

5 Mescolare fino a quando lo zucchero si è completamente sciolto.

6 Spegnere la il calore e rimuovere la saucepan.Use l'acqua zuccherata come volete.

Consigli e avvertenze

  • Non mettere lo zucchero nella pentola e poi riscaldarlo. Si creerà un pasticcio caramella-come e può essere difficile da rimuovere.
  • Quando sciogliere lo zucchero, sempre aggiungerlo all'acqua riscaldata e mescolare accuratamente.
  • Mantenere zucchero in un contenitore ermetico per evitare che l'umidità entrare e rendendolo scomodo.
  • Fare attenzione quando si leva in piedi vicino ad acqua bollente in una casseruola.
  • Ruotare la maniglia pentola lontano da voi, da un lato.
  • Tenere i bambini e gli animali domestici fuori dalla cucina, per motivi di sicurezza, quando si tratta di acqua calda.

Come sciogliere un sughero in una bottiglia

Come sciogliere un sughero in una bottiglia


Accidentalmente spingendo un tappo di sughero in una bottiglia di vino è un errore comune. Se si desidera rimuovere il tappo e non si cura di distruggerlo, si può sciogliere in una soluzione di acido nitrico. L'acido nitrico si rompe in sughero naturale nel corso del tempo e si trova comunemente in molti prodotti per la pulizia a disposizione dei consumatori.

istruzione

1 Versare abbastanza di un prodotto per la pulizia contenente acido nitrico nella vostra bottiglia di vino per coprire il tappo. Il sughero finirà per fermarsi galleggianti e immergere nell'acido.

2 Impostare la bottiglia, scoperto, al di fuori o in un luogo ben ventilato - lontano da animali domestici e bambini.

3 Lasciare che l'acido nitrico per sciogliere il sughero che può richiedere diversi giorni, a seconda della concentrazione di acido nel vostro prodotto per la pulizia.

4 Versare il l'acido nitrico - una volta che il tappo si è sciolto - e smaltire la soluzione come raccomandato dalle linee guida in scheda di sicurezza del prodotto per la pulizia, o scheda di sicurezza.

Consigli e avvertenze

  • Se non è possibile trovare un prodotto per la pulizia contenente acido nitrico presso il vostro negozio di ferramenta locale, andare in un negozio di forniture per la pulizia commerciale e chiedere di acido nitrico.
  • rivedere sempre la scheda di sicurezza per voi detersivo con acido nitrico. Indossare guanti e affrontare la protezione, se necessario, ogni volta che la manipolazione del prodotto.

Come sciogliere scaglie di cioccolato e tenerli morbida

Come sciogliere scaglie di cioccolato e tenerli morbida


Cioccolato deriva dalla pianta del cacao. fagioli dell'albero sono fermentati, essiccati, puliti e arrostiti. I gusci dei fagioli vengono rimosse per esporre i pennini cacao, e poi i pennini sono macinati per rendere il cioccolato. gocce di cioccolato non sono stati inventati fino al 1930, quando sono stati utilizzati primo a fare biscotti al cioccolato. gocce di cioccolato possono essere fusi per aggiungere ai dolci e per fare le salse. Il processo di fusione deve essere fatto con attenzione per mantenere il cioccolato liscio e morbido.

istruzione

Microonde

1 Versare le gocce di cioccolato in una ciotola forno a microonde.

2 Ridurre la potenza sulla microonde al 50 percento. Questo consentirà di evitare scottature o bruciare le gocce di cioccolato. Se non è possibile ridurre la potenza, forno a microonde le gocce di cioccolato a intervalli più brevi, incrementi come ad esempio da 15 a 30 secondi.

3 Microonde le gocce di cioccolato in incrementi di un minuto. Mescolare le gocce di cioccolato tra ogni incremento, e continuare a microonde loro fino a quasi tutte le gocce di cioccolato hanno fuso.

4 Mescolare le gocce di cioccolato fino a quando non hanno una consistenza liscia e lucida. Mettere la ciotola nel forno a microonde in una teglia riempita con acqua calda, o posizionare la ciotola su una piastra elettrica rivolta a un livello basso.

bagnomaria

5 Creare un bagnomaria per sciogliere le gocce di cioccolato. Riempire una pentola con acqua a metà strada, e mettere una ciotola di vetro sopra la pentola in modo che si adatti perfettamente. Non permettere il fondo della vasca di toccare l'acqua nella pentola.

6 Posizionare il bagnomaria a fuoco lento sul fornello. Quando l'acqua ribolle, spegnere il fornello e versare le gocce di cioccolato nella ciotola. Non lasciare che l'acqua a bollire. Se una qualsiasi forma di acqua entra in contatto con il cioccolato, afferrando possono verificarsi. Quando il cioccolato afferra, diventa difficile e granulosa e quasi impossibile da sciogliere per una consistenza liscia.

7 Fate sciogliere le gocce di cioccolato in piccoli lotti. Una volta che i primi piccoli lotti si scioglie, è possibile aggiungere più gocce di cioccolato. Mescolare le gocce di cioccolato come si fondono. Potrebbe essere necessario accendere il fornello e fate cuocere ancora l'acqua se il cioccolato non è più sembra essere la fusione.

8 Rimuovere la ciotola dalla pentola in cui quasi tutto il cioccolato si scioglie. Mescolare le gocce di cioccolato fino a quando non hanno una consistenza liscia e lucida. Mettere la ciotola in una pentola di acqua calda o su una piastra elettrica in modo che il cioccolato rimane morbida.

Come sciogliere una tavoletta di cioccolato

Come sciogliere una tavoletta di cioccolato


Quando cioccolato fondente, agitazione è la chiave. Lasciando il cioccolato da sola permette di ciuffo e si fondono in modo non uniforme, o addirittura bruciare e rovina. Mantenere il cioccolato sotto i 90 gradi Fahrenheit, quando la fusione, e al di sotto di 88 gradi per il latte e cioccolato bianco. trucioli di cioccolato non fondono correttamente, dato che sono fatti per mantenere la loro forma in forno.

istruzione

Metodo Piano cottura

1 Tagliare il semidolce o barretta di cioccolato fondente a pezzetti dado-size e di pezzi. Tagliare in pezzi più piccoli per il latte o il cioccolato bianco. Utilizzare un coltello seghettato per il taglio più efficiente. Cioccolato si scioglie più velocemente e in modo più uniforme quando tagliato a pezzi.

2 Far bollire diversi pollici di acqua in un piccolo-medio casseruola. Trova una ciotola resistente al calore o più piccola pentola che si inserisce perfettamente nella più grande casseruola. Il fondo del recipiente interno non deve toccare l'acqua a meno che non si mantiene l'acqua intorno a 110 gradi. Nessun vapore deve sfuggire intorno alla ciotola. Utilizzare un doppio polli da carne, invece di questa configurazione, se si possiede uno.

3 Mettere pezzi di cioccolato nella ciotola. Se si sta sciogliendo più di un bar, sciogliere solo una barra alla volta. Lasciare l'acqua casseruola a venire lentamente a ebollizione, poi togliere dal fuoco.

4 Mettere la ciotola di cioccolato in padella salsa. Lasciate che i bordi dei pezzi si sciolgono, poi cominciano mescolando continuamente. Quando il cioccolato è sciolto, raccogliere nei prossimi pezzi bar e li mescolate in giro in modo uniforme.

5 Ripetere questo processo fino a quando tutto il vostro cioccolato si scioglie. Se l'acqua si raffredda, tornare brevemente a fuoco molto basso, mescolando continuamente. Alto calore può bruciare e rovinare il vostro cioccolato, in modo da usare cautela.

Forno a microonde Metodo

6 Tritare la tavoletta di cioccolato come si farebbe per piano cottura fusione. Mettere in una ciotola per microonde che non diventi troppo caldo al tatto. Forno a microonde ciotole di plastica funzionano bene.

7 Riscaldare il cioccolato a potenza 50 percento nel forno a microonde per un minuto. Rimuovere la ciotola, e mescolare il pozzo cioccolato e restituirlo al forno a microonde.

8 Scaldare il cioccolato per 15 a 30 più secondi, poi mescolate di nuovo. Ripetere questo processo fino a due terzi dei scioglie cioccolato. Tempo totale dipende dalla quantità di cioccolato a sciogliere e la sua qualità.

9 Mescolate il cioccolato a sciogliere l'ultimo terzo. Mescolare ogni pochi minuti, come si tuffo o di utilizzare il cioccolato per la vostra ricetta.

Come sciogliere il sale e zucchero

Come sciogliere il sale e zucchero


Sia sale e zucchero hanno un gran numero di usi in cucina, e possono essere utilizzati per alimentare sapore da soli, o anche insieme. Il modo più comune per l'acquisto di sale e zucchero è in forma cristallina finemente macinate, e come risultato, entrambi sono rapidamente e facilmente disciolto in liquidi. Sale e zucchero si sciolgono in acqua calda più rapidamente che in acqua fredda, e sciogliere approssimativamente alla stessa velocità.

istruzione

1 Riempire un vetro o qualsiasi altro recipiente con acqua.

2 Versare la quantità desiderata di sale in acqua.

3 Versare la quantità desiderata di zucchero in acqua.

4 Mescolare l'acqua con un cucchiaio. I cristalli di sale e di zucchero inizialmente sedersi sul fondo del bicchiere, e suscitando contribuirà ad accelerare il processo di dissoluzione.

Come sciogliere crema di formaggio e latte senza bagnomaria

Come sciogliere crema di formaggio e latte senza bagnomaria


Crema di formaggio è un ingrediente versatile che viene talvolta usato come arma segreta nelle ricette. Frostings e prodotti da forno possono essere fatti con una piccola quantità di crema di formaggio per aumentare la ricchezza del dessert. Salse, come la salsa Alfredo, possono essere effettuate semplicemente fondendo crema di formaggio nel latte e l'aggiunta di condimento. Melting crema di formaggio e latte senza bagnomaria può essere fatto fondere il formaggio lentamente in modo che non brucia.

istruzione

1 Rimuovere la crema di formaggio dalla confezione e metterlo in una ciotola. Lasciare che la crema di formaggio a riposare a temperatura ambiente per almeno 30 minuti, ma non più di un'ora. Una volta raggiunta la temperatura ambiente, tagliato in piccoli pezzi.

2 Riempire una pentola con acqua e metterla sul fornello a fuoco alto. Portare ad ebollizione rapida.

3 Aggiungere la quantità desiderata di latte in una ciotola di metallo o di vetro e impostare la ciotola sulla cima del vaso di acqua. Assicurarsi che il fondo della vasca non tocca l'acqua. Ruotare il bruciatore fino a fuoco medio per evitare che l'acqua bollente sopra.

4 Utilizzare un termometro istante-leggere e controllare la temperatura del latte. Aggiungere la crema di formaggio nel recipiente in piccoli pezzi quando il latte raggiunge 110 gradi Fahrenheit. Riscaldamento del latte in una pentola di acqua mantiene la crema di formaggio si attacchi alla padella, o forse cagliatura cocente.

5 Mescolare il composto di formaggio latte e la panna fino a quando il formaggio è completamente incorporato. Togliere dal fuoco e aggiungere la vostra ricetta immediatamente.

Consigli e avvertenze

  • Per sciogliere il formaggio cremoso in fretta, mettere il latte e crema di formaggio in una ciotola per microonde. Scaldare il latte e crema di formaggio miscela in alto per intervalli di 30 secondi. Rimuovere e mescolare bene fino a quando la crema di formaggio è completamente incorporata nel latte.

Come sciogliere lo zucchero e Splenda in acqua

Lo zucchero e il dolcificante Splenda entrambi possono essere disciolti in acqua. Ma si sciolgono a temperature diverse. E 'facile vedere li si dissolvono in acqua se si effettua un semplice sciroppo di zucchero e un semplice sciroppo Splenda. Lo sciroppo è composto da parti uguali di zucchero o Splenda e acqua. Come pure, Splenda fa un mezzo Splenda, miscela di zucchero a metà per la cottura e si può anche sciogliere che in acqua. La maggior parte delle persone che hanno utilizzato Splenda sanno che si scioglie in un liquido a temperatura ambiente e al di sotto della loro esperienza rendendo tè freddo o limonata con Splenda.

istruzione

1 Per sciogliere lo zucchero in acqua, mettere 1 tazza di zucchero e 1 tazza di acqua nella casseruola. Mettere sul fuoco e portare ad ebollizione. Continuare la cottura di circa quattro minuti, mescolando di tanto in tanto, fino a quando lo zucchero si scioglie completamente. Lasciate che la luce sciroppo risultante fredda, e conservarlo in frigorifero. Questa ricetta può essere trovato on-line sul sito Tutte le ricette. Lavorare l'impasto di spronarlo a sciogliere prima. Uno sciroppo luce come questo può essere usato per dolcificare bevande in cucina.

2 Per sciogliere Splenda in acqua, mettere 1 tazza di Splenda e 1 tazza di acqua nella pentola. Sciogliere Splenda in acqua da mescolare. Filtrare attraverso un filtro da caffè per rimuovere eventuali sedimenti. Conservare la luce sciroppo risultante in frigorifero. Questa ricetta può essere trovato on-line sul sito web grande forno. Il Splenda si dissolverà prima di accendere alcun calore. Mescolare il composto contribuirà a sciogliere prima, e, come il semplice sciroppo di zucchero di cui al punto 1, può essere utilizzato per dolcificare bevande o in cucina.

3 Sciogliere Splenda Zucchero Miscela in acqua: solo 1/2 tazza di zucchero Splenda miscela sostituisce una tazza piena di zucchero, secondo il produttore. Per sciogliere in acqua, mettere una mezza tazza nella casseruola e aggiungere una tazza di acqua. Mescolare per sciogliere il Splenda. Metterlo sul fuoco, portare ad ebollizione e cuocere qualche minuto di ebollizione passato. Filtrare attraverso un filtro da caffè. Il risultato sarà un semplice sciroppo di zucchero Splenda Miscela disciolta in acqua. Il produttore di Splenda incoraggia gli utenti della miscela Splenda zucchero da utilizzare in forno e la cucina.

Consigli e avvertenze

  • Se siete diabetici, utilizzare la pianura Splenda, non la miscela Splenda-zucchero.
  • Alcune persone sono allergiche a Splenda. Non consumare se siete allergici ad esso.

Come sciogliere il lievito correttamente

Come sciogliere il lievito correttamente


ricette lievito-risorto può essere frustrante per i panettieri inesperti, che ne assumono che se gli ingredienti sono misurati in modo corretto, le ricette devono risultare allo stesso modo ogni volta. In pratica, ricette a base di lievito sono infinitamente variabile, perché il lievito è un organismo vivente e reagisce a variabili, quali le condizioni climatiche e meteorologiche. Un altro fattore da considerare è l'età del lievito, che può compromettere in modo significativo la sua capacità di reperire prodotti da forno. Alcune forme o lieviti sono sciolti in un liquido a dimostrare che sono ancora attivi e vitali, da qui il termine "prove".

istruzione

di lievito di birra

1 Warm 1/4 di tazza a 1/2 tazza di acqua o latte, come indicato dal vostro ricetta, in una piccola ciotola o tazza di misurazione. Per lievito di birra, una temperatura tiepida di 95 a 100 gradi Fahrenheit è appropriato.

2 Aggiungere una piccola quantità di zucchero all'acqua o latte, se desiderato, o se richiesto nella ricetta. Sbriciolate la vostra torta di lievito in acqua e mescolare delicatamente per mescolare.

3 Prova il lievito per un massimo di 10 minuti. Si dovrebbe iniziare molto rapidamente per montare e riprodurre, creando un odore decisamente pulito, lievito.

4 Versare il composto di lievito a prova nella vostra ciotola e procedere con la ricetta.

5 Rompere una piccola porzione, di circa 1 cucchiaio., Se si utilizzano grandi blocchi da forno di dimensioni di lievito. Prova la piccola porzione come indicato, e se il lievito è attiva, si sbriciolano il resto della quantità richiesta direttamente in quantità principale di liquido richiesto nella ricetta.

Lievito secco attivo

6 Warm 1/4 di tazza a 1/2 tazza di acqua o latte, come indicato dal vostro ricetta, in una piccola ciotola o tazza di misurazione. Per lievito secco attivo, una temperatura più calda di 105 a 110 gradi Fahrenheit è appropriato. Questo è perché l'acqua deve sciogliere il rivestimento amidaceo sui granuli di lievito prima che possa diventare attivo.

7 Sciogliere una piccola quantità di zucchero in acqua o latte, se richiesto nella vostra ricetta. Cospargere il lievito secco sulla superficie del liquido.

8 Prova il lievito per un massimo di 10 minuti. A questo punto dovrebbe essere schiumosa e attivo, e generando un forte aroma di lievito.

9 Versare il composto di lievito a prova nella vostra ciotola e procedere con la ricetta.

Consigli e avvertenze

  • Instant-aumento o una rapida crescita del lievito non ha bisogno di essere reso impermeabile, a meno che non è abbastanza grande che c'è qualche dubbio sulla sua fattibilità. Se questo è il caso, la prova e utilizzarlo nello stesso modo lievito secco attivo.
  • Se non avete la prova il vostro lievito e la vostra pasta agisce lenta, un pizzico fuori una piccola quantità di pasta e formare in una forma a ciambella. Eliminare l'anello di pasta in acqua tiepida, circa 110 gradi Fahrenheit. Se rimane sul fondo della vasca 10 minuti più tardi, il lievito non è attivo e la pasta deve essere scartato. Se l'anello di pasta galleggia dentro o sopra l'acqua, il vostro lievito sta lavorando e qualche altro fattore sta rallentando la crescita.
  • lievito di birra è molto deperibile e deve essere utilizzato entro due settimane o congelati per un uso successivo. Non usare se ha marrone, macchie scolorite, o se la superficie è pastosa e appiccicoso.

Come sciogliere il burro

Melting burro può sembrare un compito elementare, ma a meno che non si esegue con cura questa tecnica di cottura, si può finire per bruciare il burro, rendendolo inutilizzabile. Seguire questa procedura per sciogliere il burro nel modo giusto e godere il sapore si aggiunge al piatto che si sta preparando.

istruzione

1 Rimuovere l'involucro dal burro e metterlo in una piccola casseruola.

2 Trasforma il tuo masterizzatore piano cottura a bassa temperatura e posizionare il tegame contenente il burro su di esso.

3 Guardare attentamente il burro per impedire che brucia, ebollizione o rovesciare oltre il bordo della teglia.

4 Prendere il tegame dal fornello immediatamente una volta che il burro è sciolto, e trasferire il burro fuso in una ciotola o un piatto. Lasciare che il burro di raffreddare leggermente prima di utilizzare.

5 User il burro fuso nelle ricette di vostra scelta.

Consigli e avvertenze

  • Prestare particolare attenzione al burro come si sta sciogliendo, perché il burro si scioglie quando la sua temperatura interna raggiunge i 82,4 ° F a 96,8 ° C. Questo significa che si scioglie in fretta, in modo da essere pronti per rimuoverlo dalla stufa in fretta.
  • Mentre la fusione di burro sul fuoco è il metodo preferito, perché ti dà più controllo sul processo, si può anche sciogliere il burro in un forno a microonde. Mettere il burro in un contenitore per microonde senza una copertura e sciogliere usando fuoco medio-basso per 20 a 40 secondi. Monitorare il processo di fusione per assicurare il burro non fuoriesca dal contenitore.
  • Non lasciare il burro fuso nel tegame caldo una volta che hai rimosso il tegame dal fornello o può bruciare.

Come sciogliere il ghiaccio polacchi

Come sciogliere il ghiaccio polacchi


Nel corso degli ultimi 15 anni, il ghiaccio sui pali della terra è stato rapidamente sciogliendo. Gli ambientalisti hanno incoraggiato la gente a "andare verde", riciclare e risparmiare energia quando possibile, il tutto nel tentativo di salvare la terra. Il movimento verde ha avuto un impatto positivo, tuttavia, come l'atmosfera della terra continua ad essere inquinato e lo strato di ozono si disperde. Alcune delle cause includono la combustione di combustibili fossili, l'inquinamento da trasporto, e gli eventi naturali, come il riscaldamento globale.

istruzione

1 Bruciare combustibili fossili. I combustibili fossili sono hyrdocarbons formate dai resti di piante antiche e animali. Esempi di questi combustibili sono il gas naturale, carbone e petrolio. Molti paesi, tra cui gli Stati Uniti, dipendono fortemente dal carbone. Il carbone è utilizzato per il carburante, energia elettrica, e la produzione di molti prodotti come acciaio e cemento. Asia porta in consumo di carbone, soprattutto a causa della Cina. Cina, la cui economia dipende in gran parte del carbone, continua ad emettere livelli estremamente elevati di anidride carbonica che inquina ulteriormente l'aria. acque di superficie della Cina è anche essere influenzato; 26,4% di esso non è acqua potabile (vedi riferimento 5).

2 Aumentare il riscaldamento globale. Il riscaldamento globale è la lievitazione lenta e costante della temperatura media della terra. Gli effetti del riscaldamento globale sono di vasta portata. Essa colpisce gli oceani riscaldando le acque, causando più uragani. L'intensità delle ondate di calore aumentano, e la siccità può diventare più prevalente.

Mentre il riscaldamento globale continua, le calotte polari saranno notevolmente effettuate perché le temperature aumentano più velocemente lì. Questo accade perché l'acqua assorbe il calore del sole due volte più veloce. Il ghiaccio già fuso su pali rende di fatto l'altro ghiaccio intorno sciogliere velocemente. Le grandi quantità di acqua non significa più calore verrà assorbito.

3 Creare più gas serra. I gas serra sono gas che intrappolano il calore, rendendo più caldo la temperatura della Terra. L'anidride carbonica (CO2) è il gas serra più diffuso sulla Terra. Auto e vulcani emettono CO2. Le mucche emettono anche un tipo di gas ad effetto serra: metano. La Food and Agriculture Organization delle Nazioni Unite stimano che le mucche sono responsabili del 18% di tutti i gas serra emessi (vedi riferimento 6).

Anche se non possiamo fermare il riscaldamento globale, siamo in grado di diminuire la velocità con cui avviene. Tuttavia, con la crescita della popolazione, consumando più energia, e mettere più veicoli sulla strada, le probabilità di riscaldamento globale rallentamento sono scarse.

Come Sciogliere Hard Candy

Come Sciogliere Hard Candy


caramelle dure sono cibi dolci fatte quasi interamente di zucchero e un po 'di condimento. Queste caramelle sono fatte sciogliendo lo zucchero in acqua bollente e permettendo lo zucchero di raggiungere una temperatura estremamente elevata. Quando si mettono queste caramelle in bocca si sciolgono come li si mangia, ma se avete bisogno le caramelle sciolte prima di consumarli, è necessario un processo diverso. Si può facilmente sciogliere le caramelle per l'utilizzo in ricette o altre preparazioni.

istruzione

1 Riempire una pentola con acqua e impostare il tegame coperto a fuoco vivo. Lasciare l'acqua sulla fiamma finché non si ebollizione a rotazione completa.

2 Misurare la quantità di caramelle è necessario sciogliere in una grande tazza di misurazione. Versare tutte le caramelle senza i loro involucri nella tazza e controllare la misura sul lato della tazza.

3 Moltiplicare la quantità di caramelle dure nella tazza del 2 per calcolare la quantità iniziale di acqua necessaria. Ad esempio, se si dispone di 2 tazze di caramelle dure, iniziare con 4 tazze di acqua bollente.

4 Versare l'importo di partenza di acqua bollente nella tazza di misurazione sulla parte superiore delle caramelle. Mescolare l'acqua e le caramelle insieme accuratamente.

5 Mescolare le caramelle continuamente fino a quando sono sciolti completamente in acqua. Se l'acqua comincia a raffreddarsi, aggiungere un ulteriore ½ tazza di acqua bollente alla volta fino a quando le caramelle sono dissolti.