come scegliere un cavallo vincente

Come scegliere un cavallo vincente in pista

Come scegliere un cavallo vincente in pista


Le corse dei cavalli è stato popolare negli Stati Uniti per più di 150 anni, e la guida ufficiale USA elenca piste in 32 stati. È impossibile prevedere con precisione il risultato di una corsa, come il risultato è influenzata da diversi fattori tra cui la salute e benessere del cavallo e fantino, il tempo ed il tipo e la distanza del tracciato. Il formulario giornaliero di corsa, l'autorità di corsa degli Stati Uniti, raggruppa i fattori che influiscono sulle prestazioni di un cavallo - chiamato "forma" - e si può studiare questo al fine di massimizzare le possibilità di scelta di un vincitore.

istruzione

1 Studio forma passata del cavallo. Nota quando lo scorso correva. Se c'è un lungo lasso di tempo da quando il cavallo dell'ultimo corso, potrebbe essere stato riprendendo da problemi di infortuni o di salute e non può essere al massimo della forma fisica. Non è spesso una buona idea di scegliere un cavallo che sta avendo la sua prima uscita dopo una pausa.

2 Considerate le quote offerte sul cavallo. Le probabilità di gara sono calcolati dai bookmakers dalla quantità di denaro scommessa su ogni cavallo. Le probabilità cambiano tutto il tempo come persone ripongono i loro letti. Il favorito è il cavallo che ha avuto la maggior parte dei soldi posto su di esso; i cavalli che sono considerati difficilmente vincere sono chiamati Longshots. quote del preferite sono spesso descritte sulla scheda di modulo in verde. Se un cavallo sta portando probabilità di sei a uno e vince, ponendo una scommessa di $ 1 per vincere si tradurrebbe in vincite di sette dollari - sei, più la puntata originale. I cavalli che portano le quote più basse sono tenuti a mettere in migliori prestazioni. Tuttavia, parte del fascino delle corse di cavalli è che gli stranieri possono a volte vincere a molto probabilità lunghe. A volte vale la pena scommettere su un outsider a causa l'aumento dei premi, fino a quando si può permettere di perdere la scommessa se perde.

3 Guardate carriera passato del cavallo. Le informazioni contenute nel la carta della razza indica quante volte il cavallo ha eseguito questo anno solare, quante volte si è eseguito nella sua carriera e quante volte si è investito superfici e distanze simili a gara di oggi. La carta indica anche quante volte il cavallo ha percorso traccia specifica di oggi. Utilizzando queste informazioni, si può capire come probabilmente il cavallo è quello di fare bene oggi, e se le sue prestazioni sta migliorando o diminuendo durante tutto l'anno.

4 Scegliere un cavallo competitivo. I cavalli sono animali da branco, e alcuni sono contento di stare in mezzo alla mandria, dove si sentono protetti. La carta di corsa ti dice dove ogni cavallo finito nelle gare precedenti - prima, seconda, terza o unplaced. Scegli un cavallo che è costantemente nei pochi piloti di testa; ha l'impulso competitivo ed è più probabile che vogliono vincere. Alcune schede di gara anche dare un "stile di corsa" - per esempio, se il cavallo inizia a metà del pacco, ma poi di solito si sposta verso la parte anteriore.

5 Guardate il cavallo nel paddock. Prendere in considerazione il modo in cui il cavallo è in movimento e reagire alla folla. I cavalli che sono molto eccitato prima della gara spesso non hanno l'energia per fare bene una volta la concorrenza inizia. Più cavalli esperti mantenere la calma e salvare la loro energia. Cercare un occhio luminoso, pelo lucido e l'aria di allerta generale, tutti i segni di buona salute.

Consigli e avvertenze

  • Molte persone si morso dal bug corsa e desiderano migliorare le loro conoscenze e abilità. Ci sono molti buoni libri disponibili sulle modalità di handicap gare. L'industria di corsa può essere uno sport divertente da seguire, e ancora più divertente armati con conoscenza del settore, come il tuo tasso di vincita migliora. Istruzione e la conoscenza sono fondamentali!
  • Le corse dei cavalli non è una scienza esatta, e nessun cavallo può mai essere garantito per vincere. Mai fare ipotesi o scommettere grandi somme a disagio.

Come scegliere un cavallo per equitazione terapeutica

equitazione terapeutica è stata a lungo considerata un valido modo per aiutare i bambini e adulti disabili sviluppano sia fisicamente che emotivamente. Tuttavia, non è etico mettere un pilota disabile su un qualsiasi cavallo, ei cavalli terapeutici deve essere scelto per la loro docilità, disponibilità a seguire gli ordini e le capacità formative.

istruzione

1 Considerare l'acquisto di un cavallo che ha già partecipato equitazione terapeutica. Le grandi organizzazioni come SIRE (vedi Risorse) spesso vendono i loro cavalli ad un tasso agevolato a nuovi proprietari che desiderano continuare il loro scopo. Ciò assicura che il cavallo è già addestrato.

2 Cercare cavalli con tranquille, gentili disposizioni. Un cavallo usato per equitazione terapeutica non deve rispondere con rabbia o frustrazione per il suo cavaliere, e deve essere in grado di sopportare lunghi periodi di bassa attività. Un animale che predilige un sacco di velocità di spostamento e alte non sarebbe una buona scelta.

3 Assicurarsi che il cavallo non è incline a mordere, calciare, in controtendenza, l'allevamento o corvo-hopping. Oltre a una disposizione delicata, cavalli utilizzati per l'equitazione terapeutica non dovrebbero reagire con comportamenti negativi. Anche se i loro piloti loro sono calci nei fianchi o agitando le braccia in aria, si dovrebbe mantenere un ritmo costante.

4 Considerate alcune razze di cavalli. Ad esempio, i cavalli quarti e Appaloosas sono spesso utilizzati per equitazione terapeutica, perché sono generalmente razze docili. Pony a volte non sono buone scelte, perché possono avere atteggiamenti cattivi, anche se cavalli da tiro fanno spesso ottimi cavalli di terapia.

5 Scegliere un cavallo intelligente. equitazione terapeutica richiede che il cavallo essere facilmente addestrati, e un animale ottuso potrebbe non essere in grado di assorbire informazioni sufficienti. L'intelligenza non è facilmente quantificabile, tuttavia, quindi dovrete fare la vostra ipotesi migliore dopo aver incontrato il cavallo.

Consigli e avvertenze

  • Chiedi l'attuale proprietario di come il cavallo interagisce con i bambini.
  • Si consideri il tipo di studenti che sarà in sella nel vostro programma terapeutico, tra cui l'altezza, il peso e la disabilità.
  • Cavalcare il cavallo da soli, poi chiedere ad uno studente di guidare come pure per vedere come si comporta il cavallo.
  • Non mettere mai subito un cavallo in un programma di equitazione terapeutica. Invece, dargli il tempo di ambientarsi al suo nuovo ambiente.

Come scegliere un cavallo di razza

Se si sta decidendo per ottenere un cavallo, ci sono diversi fattori da considerare quando si sceglie una razza. L'altezza del cavallo, il temperamento, i costi di manutenzione e di altri fatti deve essere preso in considerazione nella vostra decisione. Sia che stai ricevendo un cavallo per la guida, mostrare o da corsa, è necessario scegliere quale razza è meglio per voi.

istruzione

1 Decidere il motivo per cui si stanno ottenendo un cavallo. Diverse razze sono i migliori per mostrare, da corsa o anche stili di guida. Scegliere la razza che meglio si adatta alle tue esigenze.

2 Si consideri lo spazio in cui si vuole stabile il cavallo. Se si dispone di una piccola stalla o stabile, non si vuole scegliere una razza più grande, come ad esempio un Clydesdale.

3 imparare quali razze sono meglio in certi comportamenti. Per esempio, non si vuole un pony Shetland o del Tennessee Walking Horse per le corse, e non vuoi selezionare un cavallo purosangue arabo o come un cavallo di lavoro.

4 Determinare il stile di guida, se si sceglie un cavallo da guidare. Alcune razze sono naturalmente più difficile da guidare rispetto ad altri. Se vi piace prendere lento, passeggiate tranquille, scegliere un cavallo Walking Tennessee. Se giri più veloci su terreni più ruvida sono quello che stai cercando, scegliere un American Quarter Horse.

5 Scegliere un cavallo per il suo colore e marcature, se si sceglie una razza da mostrare. Il cavallo americano della vernice è una razza ben noto per le sue marcature. Alcuni cavalli, come l'arabo, hanno temperamenti migliori per mostrare.

6 Ottenere una razza che ha un buon temperamento, se hai trovato un cavallo per la guida. L'Appaloosa e American Quarter Horse hanno grandi temperamenti per l'equitazione.

Consigli e avvertenze

  • Selezionare un più grande, più forte cavallo per tirare carri o carrozze. La Clydesdale e Percheron sono i migliori, anche se i cavalli di lavoro come questi non sono più molto comune negli Stati Uniti.
  • Non scegliere un cavallo di qualsiasi razza, se non siete preparati per fornire la corretta manutenzione e il tempo per il cavallo. Tutte le razze hanno bisogno di cibo adeguato, l'alloggio, l'esercizio fisico e governare.
  • Non aspettatevi un cavallo a conformarsi sempre di razza descrizioni. Il comportamento e la personalità di ogni cavallo differisce indipendentemente dalle caratteristiche della razza.

Come scegliere il cavallo da sella perfetta

Come scegliere il cavallo da sella perfetta


Non c'è nulla come la libertà e il divertimento si può trovare in passeggiate a cavallo. Se vi piace camminare il vostro cavallo piacevole attraverso un sentiero natura o galoppo lungo per l'emozione di esso sella corretta è essenziale. Continua a leggere per indicazioni su come ottenere il meglio sella per l'equitazione ricreativa

istruzione

1 Ci sono molti tipi di selle. Alcuni includono selle dressage, spettacolo, caccia, occidentale e selle generali. Il tipo si sceglie dipende da che tipo di guida che fate. La maggior parte delle persone sono più familiarità con la sella occidentale o generale per l'equitazione ricreativa. & Lt; br / & gt; Quando si visita un negozio di sella alcune domande che potrebbe desiderare di chiedere includere & lt; br / & gt; GO & lt; br / & gt; Come faccio a scegliere il giusta dimensione albero & lt;? br / & gt; Cosa barra formato ho bisogno & lt;? br / & gt; che materiale è l'albero fatto di & lt;? br / & gt; Un buon negozio sella può rispondere a queste domande e di ogni altra si potrebbe avere.

2 persone nuove a cavallo spesso fanno l'errore di pensare solo qualsiasi sella farà su qualsiasi cavallo. Nulla potrebbe essere più lontano che la verità. Il secondo malinteso è che avranno bisogno di ottenere una sella che si adattano al loro tipo di corpo e solo le specifiche. In realtà il primo adattamento deve essere al vostro cavallo. Una sella troppo grande non sarà in grado di essere fissato correttamente su un piccolo cavallo e lo stesso può essere detto per avere un cavallo troppo grande per una sella più piccolo.

3 Quindi, considerare le opzioni finanziarie. Decidere se si desidera acquistare una nuova sella o una usata. Le nuove selle possono essere realizzati su misura per voi e per i vostri cavalli massimo comfort. Una buona sella usato può essere una buona scelta anche se il più a lungo inserito correttamente pure. Se il pilota non è finito cresce, poi una sella utilizzato potrebbe essere la scelta migliore. Una cosa da tenere a mente è che gli acquisti sella usati sono di solito non è rimborsabile. Si potrebbe già rotto in aggiunta al comfort, ma se per qualsiasi motivo non funziona per voi, allora si potrebbe essere bloccato con esso. & Lt; br / & gt; Le selle materiali sono fatti di differenziano per prezzi troppo. Tutte le selle in pelle sono di solito più costosi poi uno costruito da altri materiali.

4 Per l'equitazione ricreativa, avrete bisogno di una coperta o \ "pad \" per il cavallo sotto la sella. Dovrebbe essere circa un pollice di spessore. Posizionare la sella che si stanno prendendo in considerazione l'utilizzo su questo pad. Tirare il gioco da ragazzi intorno al vostro cavallo sotto la pancia e stringere. & Lt; br / & gt; Controllare tutte le aree della sella dopo che è stato serrato. Assicurarsi che non sia pizzicare o troppo stretto su qualsiasi parte del vostro cavallo. Si dovrebbe essere in grado di far scivolare tre dita sotto l'albero sella davanti sotto il pomo della sella e il cavallo & # 039; s garrese. Inoltre assicurarsi che la sella non è troppo lunga e troppo sulla parte anteriore del corpo cavalli. Controllare per essere sicuri che le staffe sono appesi in modo uniforme e la sella è di livello.

5 You & # 039; re soddisfatta la sella si adatta correttamente il cavallo. Ma lo fa in forma di te? Il tuo cavallo può sentire bene, ma senza raccordo sella a te stesso che si potrebbe essere in per un giro sgradevole! Alcune persone cercano seduto in un paio di selle al negozio di virata prima di montare il cavallo. Alcuni preferiscono montare il cavallo prima. Spetta alle preferenze personali. Un paio di cose importanti da ricordare quando si monta una sella alle proprie esigenze sono: & lt; br / & gt; Assicurarsi che il sedile è la larghezza adeguata e profondità per \ sedile "il vostro \". Lo si può fare facilmente in qualsiasi negozio di sella. Avranno grafici con diverse altezze e pesi. Trova la tua altezza e il peso sulla carta e vi dirà le misurazioni della sella che è molto probabile che il lavoro per voi. & Lt; br / & gt; & lt; br / & gt; Ora & # 039; re pronto a sella e guidare!

Consigli e avvertenze

  • Appiccicose Tutto utilizzato sul cavallo per passeggiate a cavallo & lt; br / & gt; cinch la cinghia sulla sella che va sotto e intorno al cavallo & # 039; s ventre e collega insieme. & Lt; br / & gt; Saddle arborea è la base \ "frame \" della sella che distribuisce il peso sul cavallo
  • Dopo la guida circa 30 minuti, trovando macchie scure concentrati sul pad sella intendono le macchie sono a disagio per il cavallo.

Come scegliere un cavallo Morgan

Il cavallo Morgan è la razza più comunemente utilizzato dal governo degli Stati Uniti per la sua cavalleria e parchi nazionali dei programmi installati.

istruzione

1 Osservare le caratteristiche della razza. Morgans hanno una testa clean-cut con una fronte ampia e il muso affusolato. Le orecchie sono corte, ben fatto e tutto il set. Hanno corpi compatti con un collo leggermente arcuato e una profonda, petto largo. Le loro gambe anteriori sono dritti con raffinata muscolatura. I loro arti posteriori sono profondamente muscolosi. Morgans hanno una coda di alto set che è piena e lunga e una criniera completa. Hanno un breve, spalle larghe, che li rende molto versatile.

2 ricordare un Morgan medie dimensioni starà 14,1 al 15,2 mani e pesano tra i 900 ei 1.100 chili.

3 rendersi conto che Morgans sono disponibili in tutti i colori.

4 Capire che Morgans sono studenti veloci con personalità curiose. Essi sono noti per la loro lunga vita, l'intelligenza e atletismo.

5 Unire la velocità di un purosangue, il buon senso di un cavallo trimestre, la maestà di un arabo e la danza di un peruviano Paso, e si otterrà un cavallo Morgan.

Consigli e avvertenze

  • Contattare l'americano Morgan Horse Association a PO Box 9600-HR, Shelburne, VT 05482; (802) 985-4944.
  • I cavalli hanno personalità uniche proprio come le persone lo fanno. Prendete un po 'di tempo per conoscere un singolo animale prima di acquistarlo.

Come addestrare un cavallo purosangue to Race

Come addestrare un cavallo purosangue to Race


cavalli da corsa Avere può essere un'impresa difficile, irto di spese e rischio. Ma in alcuni casi, le ricompense possono essere redditizio ed emozionante. Sapendo quanto più possibile su di corsa e cavalli da corsa è indispensabile per aumentare le possibilità di successo. Dal momento che il modo più economico di entrare in corsa è l'acquisto di un giovane prospetto e la formazione da soli, sapendo come addestrare un cavallo da corsa è il primo e più importante passo in corsa purosangue.

istruzione

1 Scegliere un allenatore qualificato e fantino esperto. Guardate i loro precedenti record di pista e scegliere sulla base di precedenti successi. formatori qualificati hanno cavalli vincenti nelle loro stalle e buone referenze da altri professionisti del settore. Un fantino esperto è colui che ha diverse gare professionali sotto la sua cintura e può guidare qualsiasi razza con facilità e sicurezza.

2 Avere un veterinario esaminare la vostra razza per assicurarsi che lei è sana e in grado di correre. Spesso, cavalli da corsa vengono eseguiti quando sono molto giovani, e le ginocchia non sono ancora "chiuso". Assicurarsi che il cavallo non è così poco sviluppata che correre con la sua storpio. Avere un veterinario x-ray ginocchio per vedere se le sue ossa hanno finito di chiusura.

3 Fornire il trainer con la migliore alimentazione, cura, e programma di esercizio disponibile. Tenetevi aggiornati sui metodi e sui risultati del tuo allenatore; e guardare le corse di esercizio per vedere come il cavallo sta andando avanti.

4 Eseguire il purosangue in pista per la pratica e per "breezing", il termine usato per l'esecuzione di un purosangue in pista per l'esercizio, poi lo raffreddamento. Il più utilizzato per la pista il cavallo ottiene, più successo sarà.

5 Addestrare il cavallo con un cancello di partenza. Il cancello di partenza, con i suoi stretti confini e il rumore, può essere terrificante per un cavallo. lo desensibilizzare a questi stimoli prima di Raceday. Avere il tuo allenatore e esercizio a carico pilota e scaricare il cavallo nel cancello, sempre lui usato per la "primavera" delle porte e il salto adeguato fuori di esso.

Consigli e avvertenze

  • Lasciare almeno sei mesi ad un anno di formazione prima del tempo di gara. Questo darà al cavallo la possibilità di inasprire le sue ossa in modo naturale e completamente capire che cosa ci si aspetta da esso.
  • .
  • Non tentare mai di addestrare un cavallo da corsa purosangue di eseguire da soli. Questi animali richiedono una formazione professionale e possono causare gravi danni o la morte a persone che non sono esperti di gestirli.

Come scegliere il miglior Beyonce parrucche

Come scegliere il miglior Beyonce parrucche


Utilizzando questa guida, imparerete come scegliere le migliori parrucche Beyonce, che può dare lo stesso tipo di capelli cercando di lusso che star come Beyonce ha.

istruzione

1 parrucche del merletto anteriori sono diventati estremamente popolari, e sono spesso indicati come parrucche Beyonce, perché lei li indossa così frequentemente e sembra così grande in loro. Una parrucca anteriore del merletto è un parrucchino che sembra più realistico di una parrucca tradizionale, perché è attaccato lungo la linea sottile anteriore con adesivo, permettendo al capello di essere in stile tirato via dalla faccia, dando un aspetto molto naturale per l'attaccatura dei capelli.

2 Quando lo shopping per una parrucca anteriore del merletto che vi darà la parrucca aspetto Beyonce, si vuole scegliere un parrucchino di alta qualità. Questi sono indicati come fatto da capelli Remy, che significa capelli umani che è stato trattato con cura in modo che i capelli è attaccato alla parrucca nella stessa direzione che inizialmente è cresciuta. Questo dà un aspetto molto naturale per la parrucca.

3 Quando si sceglie una parrucca anteriore del merletto, si vuole dare qualche pensiero a come si desidera acconciare i vostri capelli. Una parrucca Beyonce può essere portato tirato via dalla faccia, rivelando una linea sottile di sguardo naturale. Tuttavia, se si desidera che la piena flessibilità di essere in grado di stile i capelli in una coda di cavallo alta, avrete bisogno di una parrucca piena del merletto, in modo che l'attaccatura dei capelli sembra realistico intorno l'attaccatura dei capelli laterale e posteriore pure. Abbinando il tipo di parrucchino alle proprie esigenze di stile, si sceglierà uno che avrà un aspetto più naturale su di voi.

4 Un'altra cosa da considerare quando si acquista una parrucca Beyonce è come i capelli è collegato al tappo di maglia. Capelli che è singolarmente legato a mano permetterà alle opzioni di stile più flessibili, e vi permetterà di parte la parrucca anteriore del merletto dove vuoi, e il parrucchino sarà ancora un aspetto naturale. parrucche meno costosi potrebbero avere i capelli in allegato a macchina, o potrebbe essere una combinazione di capelli raccolti a mano e-legato macchina.

5 Quando si sceglie una parrucca di Beyonce, ricordare che questo tipo di parrucca utilizzato per essere utilizzato principalmente da stelle e l'industria dell'intrattenimento a causa della cure necessarie per applicare e togliere il parrucchino. Una parrucca anteriore del merletto può guardare molto realistico, ma può richiedere un po 'di cura e di pratica per imparare ad applicare correttamente la parrucca. È necessario prendere cura in modo che non solo hanno un aspetto naturale, ma anche mantenere la qualità della parrucca senza danneggiarlo.

Consigli e avvertenze

  • Scegliendo una parrucca di Beyonce che ha i capelli di una consistenza simile ai vostri capelli naturali, apparirà più naturale.

Come scegliere le migliori escursioni a terra a Tortola, Isole Vergini Britanniche

Come scegliere le migliori escursioni a terra a Tortola, Isole Vergini Britanniche


I passeggeri il cui crociera prevede una fermata presso l'isola di Tortola in Isole Vergini britanniche avrà probabilmente un sacco di opzioni per il loro tempo sull'isola. Ecco alcune informazioni sulle cose da vedere e da fare lì, e come scegliere la migliore escursione.

istruzione

1 Come scegliere le migliori escursioni a terra a Tortola, Isole Vergini Britanniche

Decidere quanto tempo si vuole dedicare a diverse attività di Tortola. Tortola offre l'esplorazione di siti storici, negozi e ristoranti, escursioni, passeggiate a cavallo e l'acqua attività come andare in barca e lo snorkeling. Se si vuole fare una sola attività, è tutto pronto; ma se si vuole prendere in un pasto e vedere Fort George, fare un piano per quanto tempo si spenderà fare ciascuno. Pianificare il vostro tempo in modo che abbia senso: per esempio, non ha senso andare a fare shopping prima di andare lo snorkeling --- che ci resta che portare i nuovi acquisti con voi. In programma di fare attività sportiva prima di shopping o mangiare.

2 Impostare un bilancio, se si dispone di diverse attività che si desidera fare sulla vostra escursione o intenzione di fare un po 'di shopping. tasse di attività --- se non sono inclusi con le vostre tasse da crociera --- possono aggiungere fino rapidamente. Se siete interessati a vedere un sacco di dell'isola, controllare i vari costi di tour contro affittare una barca per un paio d'ore. Se siete su un budget limitato, alcune attività possono essere fuori di gamma; ma ricordate che rilassarsi sulla spiaggia, una nuotata, le vetrine e scattare foto sono tutti gratuiti su Tortola --- e che le spiagge ei panorami sono incredibili. 3 Come scegliere le migliori escursioni a terra a Tortola, Isole Vergini Britanniche


Considerare i tuoi limiti. In caso di disabilità o si viaggia con bambini piccoli, sarà necessario selezionare le attività di Tortola adatto alle vostre esigenze. Se si utilizza una sedia a rotelle e si desidera esplorare le spiagge, è possibile noleggiare sedie a rotelle di sabbia appositamente costruite in un certo numero di posizioni. Contatto Deming disegni in anticipo (link sotto) per organizzare una spiaggia sedia a rotelle per la vostra escursione. Altre attrazioni Tortola con accesso per disabili sono di Josiah Bay Plantation Art Gallery, il Museo delle conchiglie di North Shore, soleggiato Caribbee Spice Company and Art Gallery, studi di diversi artisti, il Callwood distilleria di rum e il Folk Museum Virgin Island. Per i bambini, le vostre escursioni possono includere il nuoto con i delfini, esplorando le rovine del Dungeon, lo sloop Vigilant, Thornton Plantation e il Parco Nazionale del Monte Healthy Windmill.

Consigli e avvertenze

  • Chiedi attività direttore della vostra nave per informazioni su eventi specifici di data o attrazioni dell'isola e per le mappe.
  • Lasciate sempre che qualcuno sa dove si sta andando e evitare di nuotare da soli in caso di incidenti.

Come scegliere la parte anteriore del pizzo di Remy parrucche Perfetto

Come scegliere la parte anteriore del pizzo di Remy parrucche Perfetto


Utilizzando questa guida, imparerete come scegliere perfetti Remy merletto della parte anteriore parrucche.

istruzione

1 Quando lo shopping per una parrucca anteriore del merletto di Remy, è importante capire i tipi di capelli. ciocche di capelli hanno le cuticole, che tutti i laici nella stessa direzione. Se i capelli sono tagliati e questa direzione viene mantenuta quando si è attaccato alla parrucca anteriore pizzo, il risultato finale è capelli di Remy, che è molto più naturale e facile da stile. capelli Remy proviene da una varietà di fonti, e varia a seconda texture. I tipi più comuni sono cinesi Remy o capelli Yaki, e Remy indiano. Entrambi sono di alta qualità, ma cinese Remy è più spessa e grossolana, ed è una buona scelta per le donne afro-americane, soprattutto se è stato elaborato con la texture Yaki. capelli indiani di Remy è setosa, e può essere una buona scelta per una parrucca cucita per quasi chiunque.

2 Un'altra cosa da considerare quando si sceglie la parrucca anteriore del merletto perfetto Remy è la densità dei capelli. Anche se alcuni pensano che una parrucca molto denso è meglio, spesso una parrucca con una densità più chiara di capelli avrà un aspetto più naturale. Si tratta di una scelta personale, che a volte può essere influenzato dagli stili che si desidera indossare. Un'altra cosa da considerare quando si sceglie una parrucca anteriore pizzo è il modo in cui i capelli sono stati attaccato alla parrucca. Se la parrucca cucita è legato a mano, si avrà molta più flessibilità con stile e separazione i capelli, e sarà un aspetto più naturale.

3 Ricordate che una parrucca anteriore del merletto Remy avrà un berretto di maglia di pizzo, che vi permetterà di collegare essa alla linea sottile anteriore con adesivo speciale o nastro. Una parrucca anteriore pizzo fornirà una linea sottile di sguardo naturale, anche quando si indossano gli stili che tirano i capelli dal viso. Tuttavia, avrete bisogno di una parrucca piena del merletto per gli stili, come una coda di cavallo alta. E 'importante applicare una parrucca allacciato alla linea sottile correttamente, per creare un aspetto naturale, e anche per evitare di danneggiare i vostri capelli naturali.

4 Ci sono diversi tipi di basi utilizzati per la base parrucca. La maggior parte dei Remy parrucche del merletto anteriore sono realizzati in pizzo svizzero o francese. Questi sono leggeri e confortevoli, e di fornire una buona base per il fissaggio dei capelli. Tuttavia, ci sono anche altri tipi di tappi utilizzati per le parrucche front-pizzo. Ci sono tappi parrucca stringate fatte da un pizzo francese combinato e materiale elastico, che può essere grande per le donne che hanno la perdita totale dei capelli. Ci sono anche parrucche cap vuoto, che sono realizzati su misura per la testa del cliente.

Consigli e avvertenze

  • A mano legato parrucche Remy sono più costosi, ma la qualità vale il prezzo.

Come scegliere Pet Clippers

Clipping il vostro gatto, cane o un cavallo da soli possono risparmiare denaro e potrebbe essere più confortevole per gli animali domestici che tendono ad essere nervoso o paura. Anche se risparmiare denaro nel lungo periodo, i vostri tagliatori possono variare da budget-friendly per costosi. tagliatori di base costano meno, ma forse è necessario tutti gli extra. Ecco alcuni consigli su come scegliere tagliaunghie animale domestico in grado di soddisfare le vostre esigenze e misura il vostro budget.

istruzione

1 considerare quanti soldi hai da spendere su Clippers. I prezzi possono variare da meno di $ 50 a più di $ 200 per high-end Clippers professionale o cordless. Confronta i Clippers che si trovano all'interno del vostro budget.

2 Scegliere tagliaunghie che sono progettati per l'animale domestico che si sta ritaglio. Molte aziende fanno Clippers che può essere utilizzato su cani e gatti, ma non si desidera utilizzare i tagliatori di cavalli su un cane gatto o perché si potrebbe facilmente tagliare il vostro animale domestico.

3 Rivedere le scelte di lama. Clippers con diverse dimensioni delle pale costano di più. Se si desidera solo fare un ritaglio generale del vostro animale domestico, potrebbe non essere necessario tutte le diverse lame. Se avete intenzione di fare una clip specifica razza e tagliare, potrebbe essere necessario varie dimensioni della lama.

4 Decidere se si desidera senza fili o con cavo Clippers. Clippers cordless costano di più, ma sono più conveniente e facile da usare.

5 Leggere le specifiche per qualsiasi menzione del livello di rumore. Se avete un gatto o un cane ombroso, cercare tagliaunghie tranquilli.

6 Cercare il "SPM" rating - i colpi al minuto. Più alto è il numero, più veloce e migliori i Clippers funzioneranno.

Come fermare un cavallo urinare in sua stalla

Come fermare un cavallo urinare in sua stalla


Per quanto ami il tuo cavallo, deve essere frustrante quando si urina nella sua stalla, soprattutto dopo aver recentemente ripulito esso. E 'possibile, tuttavia, per aiutarla a spezzare questa abitudine. addestratore di cavalli professionale Missy Wryn utilizzato il pensiero positivo e il linguaggio del corpo incoraggiante per fermare il suo cavallo Benny da urinare nella sua casa. Un altro allenatore ha adottato un metodo più scientifico, basato sulla tecnica dell'esposizione pavloviano. Entro un mese, tutti i suoi cavalli stavano solo al bagno esterno.

istruzione

1 Impostare una bancarella vacante con la stessa biancheria da letto come il vostro cavallo di. Quanto più questo stallo, meglio è. Se non si dispone di uno stallo in più, scegliere una zona che più si avvicina emulare le condizioni di stallo del vostro cavallo.

2 Guida il tuo cavallo alla stalla in più quando si arriva da pascolo. Attendere fino a che non urina. Appena lo fa, suonare il campanello o il suono del clicker, con entusiasmo lo complimenti e dargli un ossequio. Poi, lo portano al suo stallo. Continua questa pratica ogni giorno per circa una settimana.

3 Suonate il campanello 5 a 10 piedi di distanza dalla stalla quando il cavallo è in arrivo da pascolo. Aspettare per vedere se urina. Se non lo fa, suonare il campanello e aspettare ancora. Se lo fa urinare, che indica il progresso. Se non lo fa, solo lo portano di nuovo alla stalla in più e suonare il campanello per richiedere lui a urinare. Il giorno successivo, provare spingendo lui a urinare ancora una volta al di fuori della stalla. Assicurati di lui lode e dargli un piacere ogni volta.

4 Suonate il campanello ogni giorno un po 'più lontano dalla stalla come il giorno precedente. Continuare questa pratica fino a quando il cavallo è urinare nel pascolo prima di venire in per la notte. Perché lui sarà condizionato a rispondere al suono della campana, è necessario continuare a suonare nel pascolo ogni notte.

5 Pensare con ottimismo e incoraggiante durante l'intero processo. Il tuo cavallo percepirà la vostra affermazione e risponderà positivamente.

Come adottare un cavallo

I cavalli possono essere adottate da situazioni diverse. Che si tratti di un cavallo selvaggio dal Bureau of Land Management, da un'organizzazione di soccorso o da una organizzazione del cavallo da corsa in pensione, si stanno aiutando il cavallo passare a una vita migliore. Ulteriori informazioni su come adottare un cavallo seguendo questi passaggi.

istruzione

1 Scegliere un'organizzazione adozione cavallo che si è interessati. Il Bureau of Land Management (BLM) adotta i cavalli selvaggi. Se siete interessati a un cavallo da corsa in pensione, ci sono molte organizzazioni in tutto le aree pista sia con Purosangue e cavalli Quarter. le organizzazioni di soccorso cura per i cavalli salvati dalle cattive condizioni e si trovano in tutti gli USA

2 compilare una domanda per l'organizzazione che si sceglie. Quasi ogni organizzazione richiede documenti e le registrazioni di quello che il cavallo viene adottata e dove l'animale va. Ogni organizzazione può chiedere domande diverse e chiedere determinati requisiti.

3 mostrare la prova di strutture adeguate per la cura per il cavallo adottato. Alcune organizzazioni chiedono di descrivere le vostre strutture e firmare un accordo di verificare che si prevede di mantenere il cavallo in quella posizione. Altri possono mandare qualcuno a casa tua per vedere che le strutture sono adeguate. È necessario fornire un ambiente sicuro per il cavallo, tra cui un pascolo con recinzione cavallo-safe, un riparo dalle intemperie e acqua pulita e secchi di alimentazione.

4 Scegliere un cavallo di adottare una volta che l'applicazione è stata approvata. Alcune organizzazioni aiutano in questo processo e offrono anche un cavallo che sembra essere una buona misura per voi. Altri possono avere molti cavalli da scegliere in modo da poter scegliere solo l'animale che si desidera.

5 Versare la quota di adozione per il cavallo. Alcune agenzie di adozione hanno un requisito minimo; altri sono basati sul cavallo e può essere basso o alto, a seconda della condizione del cavallo. Il Bureau of Land Management permette di candidati approvato a fare offerte per i cavalli selvaggi, ma le tasse sono generalmente bassi.

6 Fornire i mezzi per portare il vostro cavallo adottato per le vostre strutture. Lasciare che il tempo cavallo di adeguarsi alla nuova casa.

Come dare un cavallo acepromazina

Come dare un cavallo acepromazina


Secondo il sito web Wedgewood Farmacia, Acepromazine è uno dei tranquillanti più comunemente utilizzati nei cavalli. Acepromazine, o "Ace", causa il rilassamento muscolare e viene utilizzato per calmare un cavallo durante procedure mediche minori. Alcuni proprietari usano anche Ace per procedure come ritaglio i capelli di un cavallo o il trasporto di un cavallo. Asso può essere somministrato per via endovenosa (in vena) o intramuscolare (in un muscolo), ma la maggior parte dei proprietari di cavalli iniettare il farmaco nel muscolo. farmaci per via endovenosa è meglio lasciare ai veterinari.

istruzione

1 Avrete bisogno di un ago 1 1/2 pollici di lunghezza e una siringa da 20-gauge. Scartare l'ago e la siringa, e posizionare l'ago sulla siringa. Inserire l'ago nella parte superiore in gomma del flacone acepromazina. Tirare lentamente lo stantuffo della siringa per aspirare l'asso dalla bottiglia. Utilizzare i contrassegni di misurazione sul lato per determinare quanto è nella siringa. Per le procedure di minori, usare 0,5 a 1 mg per 100 chili di peso. (Un veterinario può raccomandare da 2 a 4 milligrammi per chilo per le procedure mediche.) E 'meglio iniziare con una dose più bassa se il cavallo non ha avuto Ace prima o se non si sa come reagirà.

2 Tenere la siringa in posizione verticale in modo che l'ago sia rivolto verso l'alto. Premere il lato della siringa per rompere le bolle. Premere lentamente lo stantuffo mentre è in posizione verticale per eliminare l'aria dalla siringa. L'aria è andata quando l'asso raggiunge la testa dello spillo e inizia ad uscire. Controllare la quantità di Ace nella siringa nuovo. Mettere il coperchio sul ferro per proteggerlo.

3 frenare il vostro cavallo legandola o avere qualcuno tenerla. Si dovrebbe sempre avere qualcuno che ti assiste se non si sa come il vostro cavallo reagirà.

4 Scegliere un sito di iniezione. iniezioni intramuscolari possono essere dato nel collo, glutei, parte superiore della groppa o muscoli pettorali. Il sito più semplice e più sicuro è il collo. Questo permette al cavallo di sentire e vedere voi e vi terrà fuori dalla portata dei suoi zoccoli, se si decide di calciare o saltare al lato. C'è un triangolo di muscoli alla base del collo del cavallo '(sopra la spalla) in cui deve essere fatta l'iniezione.

5 Rimuovere l'ago dalla siringa e il cappuccio dall'ago. Tenere l'ago tra il pollice e le prime due dita. Con il dorso della mano, ictus il cavallo sul collo e delicatamente pat nei pressi del sito di iniezione. Questo aiuterà desensibilizzare al vostro contatto in questo settore. Con un movimento rapido, pat il collo e poi inserire completamente l'ago nel muscolo.

6 Attaccare la siringa l'ago e tirare lo stantuffo (fuori). Non si dovrebbe vedere il sangue nella siringa. Se si succhiano il sangue nella siringa, è necessario rimuovere l'ago e riprovare. Se la siringa è privo di sangue, spingere il pistone e dare al cavallo l'iniezione.

7 Attendere 30 a 60 minuti per l'asso di iniziare a lavorare.

Consigli e avvertenze

  • Tenere le mani pulite prima di maneggiare i farmaci.
  • Essere consapevoli del fatto che un cavallo possa avere una brutta reazione a qualsiasi farmaco. Mantenere le informazioni di contatto del vostro veterinario a portata di mano ogni volta che si dà un'iniezione.
  • Consultare sempre il veterinario prima di somministrare il farmaco. Verificare che il dosaggio sia corretto e che non reagisce con qualsiasi altro farmaco il vostro cavallo è acceso.
  • Molte associazioni equine, tra cui la Federazione Equestre Internazionale, o FEI, fare test anti-droga ai loro eventi e hanno Acepromazine sulla loro lista di divieto. Acepromazine apparirà nella bloodwork del vostro cavallo.

Come acquistare un cavallo

Un cavallo richiede enorme cura ed impegno, in modo da essere sicuro di essere pronto ad affrontare le sfide prima di acquistarne uno.

istruzione

1 Controllare le aste, allevamenti di cavalli o annunci sul giornale per i cavalli in vendita. Parlate con i veterinari locali. Oppure chiamare il vostro ufficiale umana, che sarà sempre sapere di un cavallo indesiderato ha bisogno di una buona casa.

2 Acquisire familiarità con i cavalli prima di mettere i soldi verso il basso. Vai alle aste di cavalli, visitare stalle di cavalli locali, leggere libri sui cavalli o esplorare alcuni siti web cavallo.

3 Ottenere qualche consulenza di esperti. E 'difficile scegliere un cavallo suono con un buon temperamento a meno che non si dispone di una grande esperienza nel trattare con gli animali.

4 Verificare che il cavallo si intende acquistare non ha zoccoli male rotti o deformati, un naso che cola o gli occhi che cola. Assicurarsi inoltre che non appare letargico.

5 Chiedi un veterinario cavallo per esaminare il cavallo che hai selezionato. Questo è il modo migliore per garantire che si sta acquistando un cavallo sano.

6 Considerare taglia del pilota. Se il cavallo è per un bambino o una donna breve, scegliere una razza più breve, come un Paint o un più piccolo arabica. Se questo cavallo sarà guidato da una persona alta o di atletica, si potrebbe optare per un cavallo trimestre.

7 L'acquisto di un cavallo che è appropriato per il livello di abilità del pilota. Se sei un principiante, non comprare un purosangue, uno stallone o skitterish, cavallo non addestrato. razze a sangue caldo come thorughbreds sono generalmente più ipersensibile, mentre il freddo-bloodeds sono più docile. maschi castrati (castroni) tendono ad essere più facile da addestrare rispetto alle femmine (fattrici).

8 Aspettatevi di pagare $ 1.000 a $ 3.000 per un 8 anni cavallo non registrato trimestre. Il costo per un cavallo varierà in diverse parti del paese ea seconda che il cavallo è addestrato o inesperto.

Consigli e avvertenze

  • Pensa ai tuoi interessi di guida. Se volete trascorrere la maggior parte del vostro tempo a piedi e trotto, un Tennessee Walker offre un giro regolare e costante. Se si vuole andare a botte, si consideri un quarter horse. Se si desidera giro in pista, si consideri un Morgan o arabo.

Come decorare un cavallo di stallo per il 4-H

Come decorare un cavallo di stallo per il 4-H


Puoi guadagnare nastri con il vostro cavallo senza nemmeno guidarla da partecipanti alle competizioni di stallo decorazione di uno spettacolo di 4-H. Se il vostro club 4-H decide di entrare in questa parte dello spettacolo di cavalli, prendendo in considerazione i problemi di sicurezza, lo scopo e il tema del concorso, e le regole 4-H, motto e impegno, è possibile effettuare una tenda stallo unico e poster che identifica il vostro cavallo come una stella del nastro meritevoli.

istruzione

Mostrando Must Go On!

1 List idee dal motto 4-H e il tema 4-H. I temi possono essere qualsiasi cosa, come "Cavallo senso". Un esempio motto è "Per sfruttare al meglio meglio". Il partecipante 4-H si impegna, "la testa a pensare più chiaro, il mio cuore ad una maggiore fidelizzazione, le mie mani alla maggior servizio, e la mia salute per una vita migliore", secondo l'ufficio proroga per State Fair South Carolina.

2 Creare un disegno che si riferisce a due o più dei settori considerati, (tema, motto pegno). Ricorda uffici estensione Segnala che lo scopo del concorso è quello di "creare una visualizzazione che dimostra le attività didattiche del Programma e club 4-H Horse". Con un tema come "Horse Sense," si potrebbe provare per mostrare come si ha un grande cavallo e lo migliorato con la formazione, con conseguente senso di saltare in modo pulito, o per cancellare corre intorno barili, o di fare qualunque sia la vostra disciplina richiede.

3 Contattare il centro fieristico di ottenere le dimensioni della stalla. Your materiale vorrà attraversare l'ampiezza della stalla che si affaccia il corridoio.

4 Vai al negozio di tessuti per abbinare la vostra idea in tessuto da cui è possibile effettuare una mantovana. Per continuare con il tema "Horse Sense," tessuto potrebbe essere correlato con i cappelli di laurea e altri oggetti accademici per indicare l'intelletto o il senso del cavallo scuola. Questo mantovana andrà sopra la finestra del vostro cavallo nella sua stalla. (Se il bilancio lo consente, si può anche fare una gonna di stallo per andare sotto quella finestra e rendere il vostro tema più vivaci.

5 Acquisto tessuto sufficiente per essere in grado di ripiegare il bordo superiore sopra di circa 2 pollici e fare un unico cucitura 1 3/4 pollici dalla piega.

6 Cucire che cucitura (con una macchina da cucire oa mano con un punto frusta rapido) ed eseguire il bucato o spago attraverso la tasca si fanno. Tie la mantovana con le estremità della linea o spago alle barre sul banco, o fiocco al di fuori della stalla. Se facendo una gonna per lo stallo, rendono allo stesso modo, ma naturalmente più, per andare dalla finestra della stalla a terra.

7 Creare una visualizzazione per appendere con una pistola della graffetta e spago sul stallo. Coprire un poster o di pensione di sughero con tessuto residuo dal vostro mantovana. immagini di colla che illustrano il vostro cavallo che salta bene, barrel racing bene o fare quello che compete in bene sul bordo del manifesto o tack per bacheca di sughero. Utilizzare un colore solido di cartoncino o carta scrapbook e uno stencil per tagliare fuori le lettere per un titolo con il tema ( "Horse Sense") e il nome del cavallo sulla parte superiore della scheda. Si potrebbe fare un punto focale con una grande foto del vostro cavallo vincente un nastro e poi se non bastasse incollando un cappello di graduazione cut-out sul quadro, facendolo apparire come il cavallo si è laureato, o usato il suo "senso".

8 set props relative al vostro tema su una sedia o virata tronco vicino allo stallo. Per continuare con il tema "Horse Sense", è possibile utilizzare un tappo di laurea vero e proprio, una carta arrotolata esporre un diploma o di altri segni di successo come trofei o altri nastri.

Consigli e avvertenze

  • Inizia a scattare foto del vostro cavallo, non appena si conosce la vostra idea di stallo.
  • Usa le tue immagini di il proprio cavallo realizzare competenze per accrescere la vostra tema.
  • Evitare troppo spesa controllando resti o tessuti di sconto.
  • Non appendere oggetti in cui il vostro cavallo può masticare e soffocare su di loro se è così inclinato.
  • Non mettere le cose in stallo che potrebbe calpestare, eseguito in o che potrebbe mettere in pericolo i suoi movimenti nella stalla.

Come addestrare un cavallo di condurre una Yearling

Come addestrare un cavallo di condurre una Yearling


Alla guida di un yearling dalla parte posteriore di un altro cavallo richiede abilità pilota, e un reattivo, rilassato cavallo da sella. Alla guida di un yearling dietro il cavallo - o "ponying" - può essere pericoloso se uno degli animali panico e cerca di bullone. Ponying costruisce la fiducia di un cavallo giovane, ed è un modo ideale per esercitare un yearling, se gestita correttamente. Ponying insegna la yearling come cooperare con altri cavalli, e deve essere affrontato in modo calmo.

istruzione

1 Scegliere un cavallo di guida rilassata, affidabile ed equilibrato. Il cavallo deve mantenere la calma nel caso in cui i fantasmi d'un anno.

2 condizionare il vostro cavallo di accettare una corda tirata sopra o sotto il suo corpo. Addestrare il cavallo di accettare un altro animale sbattere e affollamento esso.

3 Posizionare il yearling alle spalle, e un po 'per il lato destro, del cavallo. Cavalli naturalmente susseguono in una posizione naso-coda.

4 Monitorare il comportamento del yearling come ci si sposta fuori. Un giovane cavallo forza folla, bump o mordere il cavallo se non è sicuro della sua posizione. Parlare con calma al cavallo come tutti si allontana insieme.

5 Tenere le redini di piombo - la briglia attaccato alla briglia del yearling - sciolto. Non avvolgere le redini intorno alla vostra mano; se i bulloni yearling si trascina fuori dal cavallo.

6 Lavorare il cavallo e il yearling in una zona sicura durante la formazione iniziale. Walk the Equitazione a grandi cerchi; deve abituati alla presenza del yearling.

7 Parlare con il cavallo con voce calma e incoraggiante. Lodate l'animale quando si esegue per la vostra soddisfazione.

Come ottenere un cavallo di lavorare sul Bit

Un po 'fa in sella il cavallo più facile e agevole. Un po 'si trova nella bocca del cavallo nella regione interdentale dietro i molari. Non è intenzione di causare dolore a un cavallo, si mette semplicemente pressione sulla bocca del cavallo. Si può prendere un po 'per ottenere il vostro cavallo ad accettare un po'. Seguire questi passi per imparare come insegnare un cavallo di lavorare su un po '.

istruzione

1 Scegliere il bit corretto per il tuo cavallo. Il bit più mite può causare disagio estremo se utilizzato da un pilota mano pesante. Prendere il temperamento del cavallo in considerazione, come pure - un cavallo testardo potrebbe essere necessario un po 'più grave.

2 Spingere il vostro cavallo nel bit facendo pressione con le gambe. Applicare una pressione al fine posteriori del cavallo in modo che i suoi garretti si impegnano e si sente come se la quantità di moto è di fronte a gambe.

3 Chiedi il tuo cavallo a cadere la testa stringendo le redini con entrambe le mani. Questo metterà pressione sul bit e indurlo a portare la testa in giù in parallelo con il suo naso punta leggermente.

4 Premiare il vostro cavallo attraverso il rilascio di pressione sulle redini. Non appena il cavallo non che cosa è chiesto di lui rilasciare la pressione.

5 Pratica girando a destra afferrando le redini solo con la mano destra. I lavori per svoltando a sinistra afferrando le redini con la mano sinistra.

6 Interruttore su ciò che si chiede il vostro cavallo di fare, il lavoro sulla figura-otto e serpentine. Pratica come molte cose come si desidera, ma lui andare avanti a passo in avanti.

7 Leg il vostro cavallo in avanti se si inizia a sentire andare sotto, sopra o dietro la punta. Non tirare le redini, tenere le mani ancora ed evitare la presa in mano le redini troppo duro - basta applicare la pressione con le gambe.

Consigli e avvertenze

  • Se hai bisogno di aiuto per il vostro cavallo a lavorare sul pezzo si dovrebbe consultare un istruttore di equitazione.
  • premiare sempre il cavallo attraverso il rilascio di pressione sulle redini quando dà in un po '.
  • Non altalena la punta nella bocca del cavallo. Non è facile sulla bocca del cavallo e si tradurrà in disagio.

Come scegliere un paio di occhiali

Come scegliere un paio di occhiali


La maggior parte delle persone che hanno paura di aggiungere gli occhiali per il loro aspetto quotidiano, ma se si deve farlo, non c'è alcun motivo per non essere carino allo stesso tempo. Occhiali possono essere un ottimo modo per aggiungere bordi e raffinatezza al tuo look, per non parlare di dare una visione leggermente amplificato dei tuoi begli occhi. Ecco come scegliere un aspetto per complimentarmi con la forma del viso.

istruzione

1 tirare indietro i capelli. Buttalo in una coda di cavallo, clip indietro, fare tutto ciò che è necessario al fine di farlo fuori il tuo volto. Occhiali sono tutti di lavorare con la forma del viso, e prima devi scoprire di cosa si tratta.

2 Guardarsi allo specchio. Guardate la fronte prima. Se la vostra linea sottile è piuttosto piatta e dritto, guardare in basso per il mento. Se si dispone di una mascella forte che crea un bordo definito per le guance, oltre a una linea sottile piatta, probabilmente avete un viso quadrato. Se è leggermente arrotondato, guardare alle vostre guance. Se si estendono più ampia rispetto la vostra linea sottile o mascella, guardare in basso per il mento. Se il mento tratta di un punto, sei a forma di cuore. Se si dispone di una mascella rotonda, si ha un viso rotondo. Una linea sottile più ripida arrotondato e il mento arrotondato indica una forma ovale.

3 Completate la forma. Se si dispone di una forma molto quadrata, cercare qualcosa arrotondati e piuttosto delicato, come cerchi di filo o telai metallici. Non andare troppo severamente arrotondato - hai aspetto bug dagli occhi. Per un viso rotondo, la più piatta e più quadrato il telaio, il più lusinghiero sarà perché crea una divisione e di fatto restringe la rotondità. A forma di cuore e di forma ovale può andare per praticamente nulla, fino a quando non è eccessivamente grande, perché quelle facce tendono ad essere naturalmente delicato e non si deve saturare il tuo volto.

4 Scegli materiali. Tortoise shell è costoso, ma gratuito, soprattutto per il calore degli occhi marroni e calde tonalità. Metal è un bene per un sofisticato, aspetto professionale, e la plastica di spessore è molto tagliente.

5 Controllare la prescrizione. Verificare con il proprio medico ogni 2 anni per rinfrescare la prescrizione, e più frequentemente se si nota una tendenza a strizzare gli occhi. Non rovinare i vostri nuovi occhiali impressionante con uno strabismo.

Consigli e avvertenze

  • Non lasciate che gli occhiali che si indossano. Non dovrebbero mai sovrastare il viso, ma piuttosto completano perfettamente.
  • Essere comodo.

Come scegliere un taglio di capelli per un viso quadrato

Come scegliere un taglio di capelli per un viso quadrato


Le persone con facce quadrate tendono ad avere forti, le linee della mascella angolari. Se si misura un viso quadrato, vi accorgerete che si tratta di largo in alto e in basso in quanto è lungo su ogni lato. Si può indossare i capelli in qualsiasi lunghezza o lo stile che si desidera, se si dispone di un viso quadrato, ma ci sono alcuni aspetti del taglio che devono essere presi in modo che la vostra acconciatura è lusinghiero per le vostre caratteristiche come possibile. In questo articolo, parleremo di come scegliere un taglio di capelli per un viso quadrato.

istruzione

Come scegliere un taglio di capelli per un viso quadrato

1 Determinare i parametri di guida. Se si vuole sicuramente un taglio di capelli corto, o avete altri requisiti, come ad esempio il tuo stile non può avere bisogno di più di 15 minuti di manutenzione ogni mattina, fattore questo quando si avvia alla ricerca di acconciature, perché questi dettami influenzeranno come e dove si guarda per la vostra stile.

2 Assicurarsi che in realtà hanno un viso quadrato. facce quadrate hanno definito le mascelle e sono più o meno a forma di quadrato a causa di ampie fronte, zigomi alti e brevi, menti angolari. Se le vostre caratteristiche non soddisfano questa descrizione, si può essere scelta la vostra acconciatura da parametri non corretti.

3 Cerca in riviste di moda per trovare alcuni esempi di tagli che ti piace. Prova a concentrarsi sui capelli piuttosto che sui volti delle persone. Finché hanno un viso quadrato, non prestare molta più attenzione alle loro caratteristiche facciali. Un taglio di capelli può farvi sembrare affascinante, ma non può fare apparire come qualcun altro a meno che già hanno una somiglianza con quella persona. facce quadrate guardare meglio quando i capelli è più lungo intorno al viso. Capelli lisci è generalmente più lusinghiero, e capelli estremamente lungo è anche molto popolare tra le donne con facce quadrate perché ammorbidisce le loro Feaures.

4 Consultare il parrucchiere. Prendere le foto del taglio che si desidera duplicato al salone. Chiedi al tuo parrucchiere se lei può aiutare a immaginare che cosa i capelli sarà simile con il nuovo taglio. Anche chiedere se lei pensa che sia un taglio lusinghiero. Un buon stilista vi dirà la verità e si orientare verso una versione della vostra acconciatura desiderata che sarà meglio su di voi.

Come scegliere un cucciolo da una cucciolata

Come scegliere un cucciolo da una cucciolata


La scelta di un nuovo cucciolo può essere un compito arduo. Questo articolo illustrerà i molti attributi fisici per cercare, così come come scegliere il cucciolo che si adatta meglio nella vostra famiglia. Non si dovrebbe mai scegliere un nuovo cucciolo in base a come cute appare. Assicurarsi che gli attributi e le problematiche del cucciolo può avere sono quelli che si possono affrontare tutti i giorni. Soprattutto, mai scegliere un cucciolo senza prima aver trascorso qualche tempo con lui.

istruzione

1 Cercare un cucciolo che sembra in buona salute, senza nervature che mostrano, o segni di sofferenza o di zoppia. Inoltre, qualsiasi cucciolo si sceglie non dovrebbe avere qualsiasi scarico dai suoi occhi, il naso o le orecchie. Comportamento e atteggiamento può essere modellato in una certa misura, ma la malattia può essere molto difficile da superare.

2 Batti le mani o fare un forte rumore per assicurarsi che il cucciolo risponde e non è sordo.

3 Trovare un cucciolo che ha una personalità per adattarsi al meglio nella vostra famiglia. Ad esempio, se si dispone di un bambino disabile, un cucciolo iperattivo potrebbe non essere la scelta migliore. Se si vive in un condominio, sicuramente non si desidera che la Barker del gruppo.

4 Cercate di trascorrere del tempo con qualsiasi prospettiva cucciolo di distanza dalla cucciolata. Assicurarsi che il cucciolo verrà a voi e non si tira indietro o eseguire quando si tenta di accarezzarlo.

5 Non abbiate paura di chiedere al proprietario per qualche tempo da solo con il cucciolo. Alcuni allevatori di cani sarà anche permetterà di prendere il cucciolo di un parco locale per un paio d'ore con la vostra famiglia. Se questa opzione è disponibile, essere sicuri di prenderlo. Così come non è possibile conoscere il temperamento di una persona, dopo qualche istante, non si può sapere di un cane sia.

6 Porre le domande allevatore circa l'alimentazione e le abitudini dei cuccioli nella lettiera dormire. Non si può decidere un cucciolo che mangia solo una certa miscela di tre tipi di cibo, o uno che dorme tutto il giorno e gioca tutta la notte.

7 Prendete una buona occhiata ai genitori del cucciolo. Se i genitori mostrano tratti non si è soddisfatti, questo potrebbe non essere la lettiera da scegliere. Ci sono molte malattie che possono verificarsi nei cani anziani. Se i genitori sembrano non sano o che hanno malattie specifiche, il nuovo cucciolo potrebbe aver ereditato questi stessi problemi.

Consigli e avvertenze

  • Mai dare per scontato che tutti i cuccioli in una cucciolata avranno lo stesso temperamento.
  • Assicurarsi che l'allevatore / venditore ha un elenco di vaccinazioni correnti per ogni cucciolo nella cucciolata.