come scegliere il pompelmo

Come scegliere un pompelmo

Come scegliere un pompelmo


Mai scelta frutta al negozio di alimentari che guarda bene, solo per ottenere a casa e rendersi conto che è secca, incolore e insapore al suo interno? Pompelmo è noto per la sua succosità, ma a volte dopo il taglio aperto, si scopre che al suo interno non è quello che vi aspettavate.

istruzione

1 Eseguire la scansione del display pompelmo per un frutto con un brillante, anche il colore. La forma dovrebbe essere abbastanza simmetrica.

2 Tenere il pompelmo in mano. Sollevare un paio di volte. Si deve sentire più pesante di quanto sembri. Ciò indica succo all'interno.

3 Evitare di pompelmo con punti deboli.

Come scegliere Vodka

Come scegliere Vodka


La vodka è uno degli alcoli più popolari oggi. Con il suo colore chiaro e relativa mancanza di gusto quando mescolato con i succhi di frutta e soda, è la bevanda preferita per le persone che non piace molto l'alcool. Ci sono altre persone, tuttavia, che amano la vodka per il gusto. In bevande come il martini vodka o tonici, il gusto della vodka passa attraverso. Ci sono molti tipi di vodka, ecco come scegliere quello che fa per voi.

istruzione

1 Selezionare per prezzo. Vodka gamma di prezzo dal molto economico al costoso ($ 30 + a bottiglia). La maggior parte delle persone scelgono una vodka di fascia media per feste e riunioni. Dal momento che la vodka è per sua natura una bevanda neutra, quando mescolato con succo di frutta o soda, la maggior parte delle persone non possono capire la differenza tra le marche. Smirnoff o Sky sono entrambe buone scelte in questa fascia di prezzo.

2 Scegli per regione. La maggior parte di vodka provenienti da Russia, Polonia e altri paesi del blocco orientale, ma è possibile trovare la vodka fatta un po 'ovunque. La maggior parte dei centri urbani hanno distillatori boutique che offrono i loro propri marchi unici o si può scegliere qualcosa da Olanda, Francia, o in qualsiasi altro posto che si sceglie.

3 Si consideri la gradazione alcolica. Vodka può essere fatto con qualsiasi cosa dal 30 al 60 per cento di alcol. Tipici vodka russi sono circa il 40 per cento (80 prove).

4 Selezionare a base di ingredienti. vodka a buon mercato è realizzato con una combinazione di ingredienti a basso costo come sorgo e il mais. vodka Premium sono costituiti da un unico ingrediente come il grano o patate.

5 Scegli aromatizzato per cocktail speciali. Vodka sono disponibili in tutti i tipi di sapori, Absolut è il marchio con il più da offrire. Si può facilmente fare di specialità martini aromatizzati utilizzando una vodka aromatizzata. Utilizzare citron per una goccia di limone o creare il proprio con pera, pesca, lampone, pepe o pompelmo aromatizzato vodka.

Consigli e avvertenze

  • Scegli una vodka premium quando si effettua vodka martini e un mid-range per le bevande miste.
  • avvelenamento da alcol può portare alla morte. Cercare aiuto medico per coloro che sono stati sopra-servito.

Come mangiare un pompelmo

Pompelmo ha una reputazione di essere troppo acido o piuttosto amaro. Scegliere un pompelmo che è pesante per la sua dimensione, ha la pelle luminosa e senza punti deboli. Conservare il pompelmo a temperatura ambiente fino a quando si è pronti a mangiare. Continuate a leggere per imparare una varietà di modi per preparare e mangiare pompelmo.

istruzione

1 Utilizzare uno spremiagrumi per estrarre il succo di pompelmo come si farebbe con altri agrumi. Aiuta a succo di frutta a temperatura ambiente. Arrotolare il frutto tra le mani per aiutare a liberare il succo prima di usare una centrifuga.

2 Sbucciare il pompelmo come se fosse un'arancia. Togliere la pelle e tanto quanto il midollo bianco, come si può. Il midollo è ciò che è amaro su un pompelmo. Sbucciare la pelle fuori delle singole sezioni di pompelmo per un trattamento particolarmente dolce e succosa.

3 Tagliare il pompelmo a spicchi. Questo è un buon modo per preparare il pompelmo per uno spuntino veloce. Masticare nel pompelmo, lasciando dietro le pelli.

4 Tagliare il pompelmo a metà. Utilizzare un piccolo, coltello affilato per tagliare intorno ogni sezione di pompelmo individuo. Rimuovere le sezioni dalla pelle con un cucchiaio. È possibile acquistare i cucchiai speciali pompelmo e saltare il coltello del tutto.

5 spicchi di pompelmo Cuocere in una torta o una torta di formaggio. Ci sono diverse ricette diverse pubblicati su Internet per le ricette di dolci di pompelmo.

6 succo di pompelmo sostituto di altri succhi di agrumi nelle vostre ricette preferite. Prova marinatura del pollo in esso prima di cuocere. Si può essere aggiunto a condimenti per insalata, sulla parte superiore del pesce o schiacciato in macedonie di frutta per evitare che altri frutti scolorimento.

Come scegliere un taglio di capelli per un viso quadrato

Come scegliere un taglio di capelli per un viso quadrato


Le persone con facce quadrate tendono ad avere forti, le linee della mascella angolari. Se si misura un viso quadrato, vi accorgerete che si tratta di largo in alto e in basso in quanto è lungo su ogni lato. Si può indossare i capelli in qualsiasi lunghezza o lo stile che si desidera, se si dispone di un viso quadrato, ma ci sono alcuni aspetti del taglio che devono essere presi in modo che la vostra acconciatura è lusinghiero per le vostre caratteristiche come possibile. In questo articolo, parleremo di come scegliere un taglio di capelli per un viso quadrato.

istruzione

Come scegliere un taglio di capelli per un viso quadrato

1 Determinare i parametri di guida. Se si vuole sicuramente un taglio di capelli corto, o avete altri requisiti, come ad esempio il tuo stile non può avere bisogno di più di 15 minuti di manutenzione ogni mattina, fattore questo quando si avvia alla ricerca di acconciature, perché questi dettami influenzeranno come e dove si guarda per la vostra stile.

2 Assicurarsi che in realtà hanno un viso quadrato. facce quadrate hanno definito le mascelle e sono più o meno a forma di quadrato a causa di ampie fronte, zigomi alti e brevi, menti angolari. Se le vostre caratteristiche non soddisfano questa descrizione, si può essere scelta la vostra acconciatura da parametri non corretti.

3 Cerca in riviste di moda per trovare alcuni esempi di tagli che ti piace. Prova a concentrarsi sui capelli piuttosto che sui volti delle persone. Finché hanno un viso quadrato, non prestare molta più attenzione alle loro caratteristiche facciali. Un taglio di capelli può farvi sembrare affascinante, ma non può fare apparire come qualcun altro a meno che già hanno una somiglianza con quella persona. facce quadrate guardare meglio quando i capelli è più lungo intorno al viso. Capelli lisci è generalmente più lusinghiero, e capelli estremamente lungo è anche molto popolare tra le donne con facce quadrate perché ammorbidisce le loro Feaures.

4 Consultare il parrucchiere. Prendere le foto del taglio che si desidera duplicato al salone. Chiedi al tuo parrucchiere se lei può aiutare a immaginare che cosa i capelli sarà simile con il nuovo taglio. Anche chiedere se lei pensa che sia un taglio lusinghiero. Un buon stilista vi dirà la verità e si orientare verso una versione della vostra acconciatura desiderata che sarà meglio su di voi.

Come scegliere il miglior Beyonce parrucche

Come scegliere il miglior Beyonce parrucche


Utilizzando questa guida, imparerete come scegliere le migliori parrucche Beyonce, che può dare lo stesso tipo di capelli cercando di lusso che star come Beyonce ha.

istruzione

1 parrucche del merletto anteriori sono diventati estremamente popolari, e sono spesso indicati come parrucche Beyonce, perché lei li indossa così frequentemente e sembra così grande in loro. Una parrucca anteriore del merletto è un parrucchino che sembra più realistico di una parrucca tradizionale, perché è attaccato lungo la linea sottile anteriore con adesivo, permettendo al capello di essere in stile tirato via dalla faccia, dando un aspetto molto naturale per l'attaccatura dei capelli.

2 Quando lo shopping per una parrucca anteriore del merletto che vi darà la parrucca aspetto Beyonce, si vuole scegliere un parrucchino di alta qualità. Questi sono indicati come fatto da capelli Remy, che significa capelli umani che è stato trattato con cura in modo che i capelli è attaccato alla parrucca nella stessa direzione che inizialmente è cresciuta. Questo dà un aspetto molto naturale per la parrucca.

3 Quando si sceglie una parrucca anteriore del merletto, si vuole dare qualche pensiero a come si desidera acconciare i vostri capelli. Una parrucca Beyonce può essere portato tirato via dalla faccia, rivelando una linea sottile di sguardo naturale. Tuttavia, se si desidera che la piena flessibilità di essere in grado di stile i capelli in una coda di cavallo alta, avrete bisogno di una parrucca piena del merletto, in modo che l'attaccatura dei capelli sembra realistico intorno l'attaccatura dei capelli laterale e posteriore pure. Abbinando il tipo di parrucchino alle proprie esigenze di stile, si sceglierà uno che avrà un aspetto più naturale su di voi.

4 Un'altra cosa da considerare quando si acquista una parrucca Beyonce è come i capelli è collegato al tappo di maglia. Capelli che è singolarmente legato a mano permetterà alle opzioni di stile più flessibili, e vi permetterà di parte la parrucca anteriore del merletto dove vuoi, e il parrucchino sarà ancora un aspetto naturale. parrucche meno costosi potrebbero avere i capelli in allegato a macchina, o potrebbe essere una combinazione di capelli raccolti a mano e-legato macchina.

5 Quando si sceglie una parrucca di Beyonce, ricordare che questo tipo di parrucca utilizzato per essere utilizzato principalmente da stelle e l'industria dell'intrattenimento a causa della cure necessarie per applicare e togliere il parrucchino. Una parrucca anteriore del merletto può guardare molto realistico, ma può richiedere un po 'di cura e di pratica per imparare ad applicare correttamente la parrucca. È necessario prendere cura in modo che non solo hanno un aspetto naturale, ma anche mantenere la qualità della parrucca senza danneggiarlo.

Consigli e avvertenze

  • Scegliendo una parrucca di Beyonce che ha i capelli di una consistenza simile ai vostri capelli naturali, apparirà più naturale.

Come scegliere un cucciolo da una cucciolata

Come scegliere un cucciolo da una cucciolata


La scelta di un nuovo cucciolo può essere un compito arduo. Questo articolo illustrerà i molti attributi fisici per cercare, così come come scegliere il cucciolo che si adatta meglio nella vostra famiglia. Non si dovrebbe mai scegliere un nuovo cucciolo in base a come cute appare. Assicurarsi che gli attributi e le problematiche del cucciolo può avere sono quelli che si possono affrontare tutti i giorni. Soprattutto, mai scegliere un cucciolo senza prima aver trascorso qualche tempo con lui.

istruzione

1 Cercare un cucciolo che sembra in buona salute, senza nervature che mostrano, o segni di sofferenza o di zoppia. Inoltre, qualsiasi cucciolo si sceglie non dovrebbe avere qualsiasi scarico dai suoi occhi, il naso o le orecchie. Comportamento e atteggiamento può essere modellato in una certa misura, ma la malattia può essere molto difficile da superare.

2 Batti le mani o fare un forte rumore per assicurarsi che il cucciolo risponde e non è sordo.

3 Trovare un cucciolo che ha una personalità per adattarsi al meglio nella vostra famiglia. Ad esempio, se si dispone di un bambino disabile, un cucciolo iperattivo potrebbe non essere la scelta migliore. Se si vive in un condominio, sicuramente non si desidera che la Barker del gruppo.

4 Cercate di trascorrere del tempo con qualsiasi prospettiva cucciolo di distanza dalla cucciolata. Assicurarsi che il cucciolo verrà a voi e non si tira indietro o eseguire quando si tenta di accarezzarlo.

5 Non abbiate paura di chiedere al proprietario per qualche tempo da solo con il cucciolo. Alcuni allevatori di cani sarà anche permetterà di prendere il cucciolo di un parco locale per un paio d'ore con la vostra famiglia. Se questa opzione è disponibile, essere sicuri di prenderlo. Così come non è possibile conoscere il temperamento di una persona, dopo qualche istante, non si può sapere di un cane sia.

6 Porre le domande allevatore circa l'alimentazione e le abitudini dei cuccioli nella lettiera dormire. Non si può decidere un cucciolo che mangia solo una certa miscela di tre tipi di cibo, o uno che dorme tutto il giorno e gioca tutta la notte.

7 Prendete una buona occhiata ai genitori del cucciolo. Se i genitori mostrano tratti non si è soddisfatti, questo potrebbe non essere la lettiera da scegliere. Ci sono molte malattie che possono verificarsi nei cani anziani. Se i genitori sembrano non sano o che hanno malattie specifiche, il nuovo cucciolo potrebbe aver ereditato questi stessi problemi.

Consigli e avvertenze

  • Mai dare per scontato che tutti i cuccioli in una cucciolata avranno lo stesso temperamento.
  • Assicurarsi che l'allevatore / venditore ha un elenco di vaccinazioni correnti per ogni cucciolo nella cucciolata.

Come scegliere un parrocchetto

acrobati naturali e vivaci, piccoli clown, parrocchetti fanno un animale domestico dinamico nonostante la loro piccola statura. Chiamato anche pappagallini pappagallini (in breve), si può insegnare loro a sedersi sul vostro dito, imitare i suoni e anche dire qualche parola. Ecco alcuni consigli su come scegliere un parrocchetto che farà un grande compagno per voi e la vostra famiglia.

istruzione

1 Scegliere un giovane pappagallo. uccelli più anziani tendono a essere impostato nei loro modi, e quindi più difficili da addestrare e legame con. Un pappagallino bambino avrà strisce nere sulla fronte tutta la strada fino al loro becco, mentre gli uccelli più anziani non lo faranno. Gli occhi di giovani pappagallini sarà completamente nero, mentre gli uccelli più anziani avranno un anello bianco intorno ai loro iridi.

2 Capire che si potrebbe non essere in grado di conoscere il sesso di un pappagallo, in quanto questo può essere molto difficile quando sono più giovani. Solo quando invecchiano fare loro Ceres (le due "boobles" sopra il becco) cambiano colore. Tuttavia, non ci può essere una sottile differenza: pappagallini bambino di sesso maschile tendono ad avere un po 'di cere traslucido rosato con una tinta bluastra o violaceo. neonati di sesso femminile tendono ad avere una bianca opaca che copre la maggior parte del Cere che ha una tinta blu chiaro. I maschi tendono ad essere più vocale delle femmine.

3 Chiedere se il parrocchetto è stato mano-alimentato. Ciò significa che l'uccellino è stata sollevata con il contatto umano e di solito più facile da legare con. Scopri quanto tempo l'allevatore trascorrere con gli uccelli.

4 Conoscere i due tipi di pappagallini: pappagallini inglesi hanno piume Fuller, corpi più grandi e le teste, e sono popolari a spettacoli di uccelli; mentre pappagallini americani sono più piccoli e tendono ad essere il tipo che vengono effettuati nei negozi di animali. In termini di intelligenza e personalità, non c'è differenza.

5 Trova il tuo animale domestico una gabbia con un sacco di spazio, una volta che hai scelto il tuo pappagallino. Si dovrebbe anche acquistare alcuni giocattoli per giocare con (uno swing, campane e anelli di plastica sono buone scelte). Pulire la gabbia quotidianamente e si avrà un uccello più felice. Oltre alle sementi pappagallo, fornire loro miglio, un osso di seppia (per il calcio) e acqua fresca. Si può dar loro da mangiare pezzi di prodotti come Apple di tanto in tanto.

Consigli e avvertenze

  • Se voi o la vostra famiglia sono raramente a casa, potrebbe essere una buona idea per ottenere il vostro un parrocchetto un compagno, ma realizzare due cose: uno, se sono maschio e femmina, si potrebbe avere pappagallini bambino in arrivo, e due, la uccelli si legherà insieme e potrebbero diventare meno ricettivi per l'uomo.
  • Lasciate che il vostro uccello fuori dalla sua gabbia per esercizio almeno due volte a settimana.
  • Clipping ali (taglio delle remiganti) dipende da voi. Mentre si fa il vostro uccello meno probabilità di volare in oggetti pericolosi, si rendono conto che si sta rubando l'uccello del suo naturale istinto a volare.
  • Solo perché pappagallini sono molto più piccoli di cani e gatti non significa che non avrà bisogno di un sacco di attenzione e cura. Progetto di spendere un sacco di tempo a parlare e interagire con il pappagallino, soprattutto all'inizio.
  • Non abbiate paura di segnalare un negozio di animali per la Humane Society se si sente troppo molti uccelli sono tenuti in una gabbia o vengono danneggiati.

Come scegliere il giusto surgelati Consegne a domicilio

Come scegliere il giusto surgelati Consegne a domicilio


Quando si arriva dal lavoro dal proprio lavoro a tempo pieno, è necessario prendere i bambini da scuola, prendere la figlia per la sua lezione di balletto, ritirare il lavaggio a secco e drop off il pagamento di assicurazione auto. Da qualche parte in mezzo a tutte quelle faccende, è necessario fornire cena. Quando sei a corto di tempo e la necessità di sfamare una famiglia occupato, è utile se c'è già qualcosa nel congelatore. Con la scelta di un servizio di consegna a domicilio per cibi surgelati, hai appena risolto uno dei tanti problemi che dovete affrontare ogni giorno. La domanda è: come scegliere quello giusto.

istruzione

1 Individuare diverse aziende che offrono cibi surgelati nella vostra zona. Aziende come Schwan di, Orizzonte Foods, DineWise, magica della cucina e Wiltshire Farms, sono solo alcune delle opzioni che danno a livello nazionale. Ci possono essere più piccole, le organizzazioni locali tra cui scegliere nella vostra zona.

2 Controllare per vedere quali tipi di cibo l'azienda offre. Alcune si concentrano su piatti principali e carni, mentre altri forniscono tutto da antipasti attraverso dessert. Gourmet, diabetico, basso contenuto di sodio e altre opzioni sono disponibili a seconda della compagnia scelta.

3 Confronta i prezzi da una compagnia all'altra. Individuare oggetti simili su ogni sito web o in un catalogo, e confrontare il costo per porzione. Si noti che questi costi sono notevolmente più alto o più basso rispetto all'acquisto di oggetti simili al vostro supermercato locale.

4 Individuare le informazioni sui tempi di consegna e le tasse. L'azienda offre la consegna gratuita dal servizio camion o pacco? Ha supplemento per la consegna? Se è così, sono le spese ragionevoli o scandaloso? Quanto tempo dopo aver piazzato un ordine non si riceve il cibo?

5 Scopri quali sono i metodi di pagamento sono accettabili. L'azienda richiede denaro contante, carte di credito, assegni o vaglia postali? E 'flessibile, sui tipi di pagamento che accetta? L'azienda si offrono una varietà di opzioni? Non si paga al momento della ricezione del cibo o al momento dell'ordine?

6 Chiedi che tipo di garanzia l'azienda offre. Se non si è soddisfatti della qualità del cibo, è bello avere la possibilità di ricevere un rimborso. Mentre la maggior parte delle aziende di consegna di cibi congelati lavorano duramente per fornire pasti di qualità, tutti i prodotti offerti potrebbero non essere di vostro gusto.

7 Scopri se la società richiede un impegno da parte vostra. Dovete firmare un contratto o siete liberi di ordinare tanto o poco, come si sceglie? L'azienda richiedono di impegnarsi a ordinare su un calendario specifico?

Come scegliere il bene Vitamine per capelli

Vitamine e una dieta sana e nutrizionale sono essenziali per la crescita di capelli sani forte. Se i vostri capelli è stato danneggiato da una malattia o farmaci, eccessiva con permanente o ha avuto anni di trattamento del colore, ogni speranza non è persa per una bella testa di capelli. Seguire questa lista di utile vitamine e inserirli nella vostra dieta quotidiana. Basta ricordare che il consumo di vitamine che favoriscono la salute dei capelli non significa l'assunzione di pillole. Il cibo che si mangia contiene un'ottima fonte di vitamine necessarie per la corretta crescita dei capelli.

istruzione

Come scegliere il bene Vitamine per capelli

1 Utilizzare aminoacidi. Un amminoacido è un tipo di proteine ​​e proteine ​​sono essenziali per la crescita e la riparazione del corpo. Per i vegetariani, noci, semi e prodotti di soia sono grandi fonti di aminoacidi. Per i mangiatori di carne, proteine ​​animali, come carne e latticini, hanno la più alta quantità di aminoacidi.

2 prendere la vitamina B-6. B-6 è un assistente di proteine ​​e aiuti nel tessuto dell'edificio. B-6 può essere trovato in frutta e verdura cruda. Il B-6 vitamina è sciolto quando il cibo è cotto.

3 ottenere la vitamina E. La vitamina E è un antiossidante che è un fattore importante nella circolazione del cuoio capelluto. Questo meraviglioso vitamina può essere trovato in verdure a foglia verde, noci e semi di soia.

4 Eat vitamina B-3. Vitamina B-3 è anche conosciuto come niacina che favorisce la circolazione del cuoio capelluto. Questa vitamina può essere trovato nel pesce, pollo e tacchino. Chiedi al tuo parrucchiere per informazioni su shampoo che contengono niacina come The terapia del cuoio capelluto Revivogen o Nu capelli.

5 prendere una scorciatoia. Se il tuo hanno secca e capelli danneggiati, tagliare le serrature malsane e ottenere un nuovo inizio. Parlane con il tuo parrucchiere circa il vostro desiderio per la crescita di una testa di capelli sano. Il vostro stilista può essere in grado di suggerire una vitamina fortificato condizionatore leave-in per invertire gli effetti danno fatto ai capelli.

Come scegliere un buon nome per il vostro cane

Come scegliere un buon nome per il vostro cane


Individuando il nome di un cane è molto importante. Tu e il tuo cane sarà insieme da molto tempo, così si vuole fare in modo che tu sia felice con lui. Ecco alcuni consigli su come scegliere un buon nome per il vostro cane.

istruzione

1 Non abbiate fretta di chiamare il vostro cane. Prendete un paio di giorni e conoscere la personalità del vostro cane. Una volta ho lavorato con un cane che è stato chiamato "Jocko." E 'stato un nome perfetto per il cane. Era sempre felice e sembrava sempre avere un sorriso sul suo volto. Una volta che sai che il tuo cane un po 'meglio sarà più facile dare un nome suo.

2 Attenzione con i nomi di cane cattivo. Come un addestratore di cani professionista Ho notato che un sacco di cani si adattano i loro nomi. Caos, satana, guai, Spaz sono i tipi di nomi di cui sto parlando. La gente trattare i cani nel modo in cui sono chiamati.

3 Scegliere un nome che sia facile da pronunciare. Uno nomi di sillaba sono i migliori. I cani con due o tre nomi sillaba tendono ad avere soprannomi brevi.

4 un nome al cane per adattare la sua origine, se vi piace. Gustav è un grande nome per un pastore tedesco, non il nome migliore per una Nuova Scozia suonante Dog.

5 Ci sono libri che hanno nomi e da dove vengono. Vai al tuo negozio biblioteca o un libro locale e guardare attraverso i libri di nomi. Scegliere un nome da una zona che vi interessa. Un mio amico, che è molto interessato nella mitologia greca chiamato il suo cane "Odino". Avete qualche interesse per alcuni generi, hobby, i film, le automobili? Tutti i potenziali nomi per il vostro nuovo cane.

Consigli e avvertenze

  • Assicurarsi che tutta la famiglia piace il nome.
  • Un'attenta di nomi che suonano come i comandi di obbedienza.

Come scegliere lozione con SPF

Ogni anno, milioni di persone soffrono di ustioni solari inutili da essere fuori al sole troppo a lungo o dal mancato utilizzo adeguato lozione. È possibile evitare entrambi questi problemi e godersi il sole se si capisce come scegliere la crema giusta. Seguire questi suggerimenti per scegliere lozione con SPF.

istruzione

1 Capire la terminologia. SPF sta per "fattore di protezione solare", che significa quanto tempo sei al sole prima di ustione dai raggi UV. UV significa radiazione ultravioletta.

2 Riconoscere che numeri diversi significare la lozione ha importi più elevati e più bassi di SPF. SPF 2 blocchi circa la metà i raggi del sole e SPF 15 blocchi circa il 95 per cento dei raggi del sole. Il numero 2 significa anche si può stare al sole per circa 2 ore di indossare la lozione prima di ottenere bruciato. Il 15 significa che è possibile rimanere lì per circa 15 ore.

3 Conoscere la differenza tra raggi UVA e UVB. UVA assorbe i raggi del sole. blocca UVB raggi del sole. Una lozione con SPF 15 ha sia i raggi UVA e UVB.

4 Acquista crema anti-invecchiamento con livelli di SPF 15 in modo da ottenere il beneficio della crema invecchiamento e il beneficio della protezione solare. danni del sole può invecchiare ulteriormente la pelle.

5 lozioni indossare con SPF tutto l'anno. idratanti della pelle per l'inverno dovrebbe anche contenere SPF. È possibile proteggersi dalla siccità dell'inverno e il danno del sole che può essere riflessa dalla neve.

6 Indossare correttamente. Indossare più lozione o crema idratante sul viso per proteggere il naso e le orecchie, perché sporgono. Comprare balsamo per le labbra o rossetto con SPF.

7 Usa lozione con SFP per la pelle sensibile se si dispone di allergie cutanee. Guarda le lozioni con un sacco di colore o un profumo. Leggi per eventuali effetti collaterali. Alcuni prodotti causare la pelle a diventare rosso o formicolio, soprattutto nelle persone con pelle sensibile.

Consigli e avvertenze

  • È possibile acquistare lozione con SPF in gel, spray e forma la schiuma.
  • Chiedi un farmacista se è chiaro quale lozione si dovrebbe comprare o se non si capisce la lista degli ingredienti.
  • Vedere la data di scadenza.

Come scegliere il trucco giusto Prodotti

Non sono sicuro che i prodotti trucco per scegliere? C'è una scorta infinita di prodotti di bellezza sul mercato e può essere difficile capire quale prodotto è giusto per te. Seguire questa procedura per scegliere i prodotti trucco giusto.

istruzione

Come scegliere il trucco giusto Prodotti

1 Ottenere un feedback da persone che conosci che hanno la pelle o problemi che avete simili. Parlate con la vostra famiglia e gli amici per scoprire quali sono i prodotti hanno funzionato meglio per loro. Esperienza di prima mano può essere utile per indirizzare il prodotto migliore.

2 Fare qualche ricerca. Leggi bellezza riviste offline e online per trovare nuovi prodotti e recensioni. Visitare i negozi di trucco e contatori e chiedere i consulenti di bellezza quali prodotti consiglierebbero.

3 Iscriviti per un account gratuito a MakeupAlley.com. Questo sito offre un ampio database di prodotti di bellezza e recensioni dei clienti e valutazioni. A MakeupAlley.com, sotto l'area di accesso "My MUA", fare clic sul collegamento che dice ancora "Non sei iscritto? Clicca qui "e completa questo breve modulo per ottenere un account gratuito in pochi minuti.

4 Accedere al MakeupAlley.com. Ricerca per recensioni di prodotti per nome o ricerca per categoria di prodotto. Leggi le recensioni e le classificazioni dei prodotti che sono stati raccomandati. Prestare attenzione alle recensioni da donne che hanno il tipo di pelle simili o problemi. Dare più peso ai voti alti solo se ci sono un numero significativo di recensioni dato.

5 Ricerca per categoria di prodotto, poi ordinare i risultati per voti più alti. Ricerca di ogni prodotto di alta valutato attraverso la scansione le recensioni. Prendere nota dei positivi e negativi dei prodotti sulla base delle recensioni.

6 Vai al negozio trucco e provare i prodotti. Chiedi l'associato per campioni o provare in negozio. Se il trucco sembra buono, porta bene per tutto il giorno, e non provoca reazioni avverse, poi tornare a comprare il trucco.

Consigli e avvertenze

  • Prova nuova trucco su una piccola area non prima, in caso di eventuali reazioni della pelle sensibile. recensioni di trucco può anche aiutare con l'ombra trucco giusto e fornire suggerimenti applicativi.
  • Non condividere mai il trucco o utilizzarli oltre la loro durata di conservazione. Pulire il trucco spazzole regolarmente.

Come scegliere Glass Frames

Scegliere le cornici di vetro giusti per la forma del viso può essere una sfida. I suoi cornici di vetro dovrebbero essere versatile, elegante, e lusinghiero. Essi dovrebbero anche soddisfare la vostra personalità, se la sua conservatore e classico o alla moda e giocoso. A seconda della prescrizione, alcuni stili potrebbero non essere una buona scelta a causa della forza della lente e la forma. Gli occhiali giuste accento il viso e ti fanno apparire al meglio, pur consentendo di vedere il mondo intorno a te.

istruzione

Come scegliere Glass Frames

1 Guardate attentamente la forma del viso. Scegli cornici angolari di vetro per un viso rotondo, ampie cornici per uno stretto e fotogrammi leggermente curvo per una forma del viso più spigoloso.

2 Considerate le dimensioni del tuo volto. Optare per telai che sono in proporzione con il viso, evitando quelli che sono troppo piccole o troppo grandi. Assicurati che i tuoi occhi sono concentrati nella lente del vostro cornici di vetro.

3 Selezionare i colori che funzionano con il tono della pelle e il colore degli occhi. Flatter una carnagione calda con oro, bronzo, marrone ambra, o più audaci sfumature di corallo, verde acqua, rosso fuoco o addirittura verde lime. Prova gli occhiali in tonalità blu, grigio blu, rosa, bordeaux, prugna o argento toni per una carnagione più fresca.

4 Prendete un amico lungo quando lo shopping per i telai di vetro, soprattutto se non si possiede lenti a contatto e avere una visione molto povera. Scegliere qualcuno con gusti simili al proprio, o che almeno ama e apprezza il vostro senso di stile personale.

5 acquisti in un buon negozio di ottica per l'assistenza necessaria al momento di scegliere montature per occhiali. Approfittate dei servizi di un ottico qualificato per aiutare visivamente accorciare un naso lungo, ampliare un viso sottile, o enfatizzare una bella caratteristica.

Come scegliere il vestito di pantaloni da donna

Come scegliere il vestito di pantaloni da donna


Quando voce al centro commerciale e alla ricerca di un abito, la sezione business del dipartimento delle donne può essere scoraggiante. delle donne vestiti di pantaloni sono disponibili in una varietà di stili. Dal casual e chic al posto di lavoro favoloso, i progettisti hanno fornito le donne con abiti per ogni occasione.

istruzione

Come scegliere il vestito di pantaloni da donna

1 Vai al tuo centro commerciale locale e un negozio nei grandi magazzini. Testa al reparto delle donne e iniziare spulciando tra gli scaffali.

2 Scegliere un abito pantaloni sofisticato per il lavoro. Vai con colori come il nero, grigio, blu e gessati, e stare lontano da colori forti come il giallo, arancio, rosa e viola. Per la primavera e l'estate, crema e tute bianche sono inoltre opportuno.

3 Per gli eventi più casual al di fuori del lavoro, scegliere un abito pantaloni casual. Questo è dove lo stile può entrare in gioco. Diversi designer creare look alla moda per abiti d'affari che devia dal tracciato della tipica tuta pantaloni su misura con un blazer con un solo pulsante. Buon divertimento con questi eventi e scegliere un abito che è al di fuori della scatola. Se si tratta di primavera, scegliere un vestito casuale pantaloni di lino che ha un blazer funky.

4 Stare lontano da spalline pesanti o alte. abiti Pant che includono questi possono rendere le donne sembrare ingombranti, pesanti e obsolete.

5 Scegliere un abito pantalone più elegante per le occasioni speciali. Vai con tessuti che sono indicativi di che, come seta e raso. Semplici pantaloni dressy semi sono il più impressionante in un'occasione speciale. Spesso, vestiti di pantaloni che sono arricchite con perline o paillettes pesanti, può essere un po 'troppo e superare una stanza.

Come scegliere i posti migliori su un aereo Utilizzando SeatGuru



viaggi aerei può essere fatto meglio o peggio a seconda della sede si è seduti in. Alcuni posti possono avere più spazio per le gambe di altri. Alcuni possono avere più larghezza della sede, una migliore visualizzazione della finestra, o limitata capacità di reclinare. Tutti questi fattori influenzano il livello di comfort su un volo, in particolare su quelle più lunghe. Lo sapevate che è possibile scoprire quali posti in un dato tipo di aereo sono i migliori? È possibile, ed è semplice da fare! Ecco come scegliere i migliori posti a sedere su un velivolo che usi SeatGuru.

istruzione

1 SeatGuru è un sito di proprietà di Trip Advisor. SeatGuru ha i piani di sicurezza di tutti gli aerei utilizzati dalle principali compagnie aeree. Quando si sta progettando una vacanza o viaggio di lavoro, si può scoprire che tipo di aereo è previsto per il vostro numero di volo.

Utilizzando queste informazioni, è possibile cercare l'aereo e vederlo posto a sedere diagramma. Ogni posto sarà color-coded che mostra il rating del sedile, da poveri a Good. È quindi possibile scegliere il più comodo sedile possibile per il viaggio!

Quindi, per iniziare, andare a www.seatguru.com. C'è un link al sito nella sezione Risorse di seguito.

2 Nella pagina principale di SeatGuru, andare verso il lato sinistro della pagina per l'elenco delle linee aeree. Essi vengono separati alfabetico, ad esempio "Linee: AB", "Compagnie: CDE", e così via.

Diciamo che si sta viaggiando su Southwest. Clicca su "Le compagnie aeree: ST". Questo espande l'elenco per mostrare tutte le compagnie aeree che SeatGuru ha informazioni su. Clicca su Southwest Airlines.

3 Come scegliere i posti migliori su un aereo Utilizzando SeatGuru

L'elenco si espanderà più, che vi mostra i diversi tipi di velivoli che utilizza Southwest Airlines. Fare clic sul modello di aereo si volerà su, per esempio, il Boeing 737-700 (73G).

Ora vedrete un diagramma con codifica a colori degli interni del vostro aereo. Per comprendere i codici colore, guardare la chiave Seatmap accanto al piano. A colpo d'occhio, si può vedere che:

Sedili Verde = buoni posti a sedere
Giallo Sedili = avere degli svantaggi
Sedili bianco = Sedili di serie
Sedi rosse = Sedili poveri

Alcuni sedili possono anche avere la metà di un colore e metà di un altro, semplicemente nel senso che sono in qualche parte tra i due livelli. Passa il mouse sopra un posto specifico, e apparirà una finestra di dialogo che indica il motivo per cui quel posto è stato valutato il modo in cui era. Si tratta di informazioni molto utile sapere prima del tempo. Su Southwest Airlines, che utilizzano più di un free-for-all sistema di imbarco, in modo da sapere che può ospitare da eseguire per prima può essere un vero vantaggio!

Per le altre compagnie aeree che consentono di scegliere il posto esatto prima del tempo, SeatGuru permette di sapere che può ospitare per cercare di ottenere prima. Se sono già stati presi i posti migliori, si può almeno cercare di ottenere il livello successivo.

4 Se non si è certi del tipo di aereo si sarà acceso, SeatGuru spiega come scoprire.

Vai alla parte inferiore della pagina web SeatGuru e cliccare su "Domande frequenti". Sulla lista di FAQ che si apre, clicca su "Come faccio a sapere che tipo di piano sto volando". La risposta a questa domanda vi dirà diversi modi per determinare che tipo di aereo si volerà su.

SeatGuru è un facile da usare sito che può contribuire a rendere il tuo volo solo un po 'più piacevole. E più si vola, il più importante che è!

Consigli e avvertenze

  • SeatGuru può anche dire se ci sono porte di alimentazione su eventuali posti a sedere, dove le uscite di emergenza sono, e se il piano ha schermi tv in testa, tra le altre cose!

Come scegliere boxer o slip

Come scegliere boxer o slip


Quando si tratta di scegliere boxer o slip, gli uomini di solito andare per il comfort, ma non c'è più ad esso. cassetto della biancheria di un uomo dice molto su di lui. Per i singoli uomini, slavato viola BVD di potrebbe essere un grande insuccesso. Prendete alcuni suggerimenti su come scegliere il whities tighty o slip studly diritto di massimizzare il ritorno sugli investimenti.

istruzione

1 Keep it breve. Se siete il tipo atletico e necessario che il supporto in più, andare per le memorie. Se gli slip sono strettamente funzionali (per esempio, la biancheria intima da indossare sotto la divisa squadra) scegliere qualsiasi colore che vuoi, anche se si consiglia di nix tutti i colori che potrebbero mostrare attraverso.

2 Passo su una punta. Forse ti piace slip per la loro caratteristica non-raggruppamento, ma trovare il K-mart 3 confezioni lasciano molto a desiderare. Vai a un grande magazzino o negozio on-line su siti web come Bare Necessities per marchi come Calvin Klein, Hugo Boss e 2xist. L'altro vantaggio per questi siti è che è possibile iscriversi per occasioni di posta elettronica.

3 Opt per i pugili. La maggior parte degli uomini come boxer per il comfort sciolto, comodo pulsante lembo e gli stili più attraenti e disegni. I progetti vanno da vacanze, squadre sportive e hobby ai solidi, plaid e modelli semplici. Uno svantaggio per pugili è ampie fluttuazioni nella parte anteriore mosca che a volte si verifica.

4 Zapping. Per quegli uomini che non possono decidere tra boxer e slip o semplicemente come la combinazione di funzionalità e stile, dare boxer una prova. Non solo ti danno il meglio di entrambi i mondi, le donne li trovano sexy sulla compilazione destra. Uomini come loro, perché dare il supporto di memorie, lo stile di pugili, ma non fare i conti con raggruppamento.

5 scorta di un assortimento. Alcuni ragazzi indossano fino a tre paia di mutande al giorno: boxer a lavorare, slip in palestra e una terza coppia dopo la doccia. Indossare ciò che funziona per il vostro stile di vita.

6 Gettare al vento la prudenza se non si può decidere e andare commando. Basta scegliere un giorno in cui non si ha intenzione di andare per un jog.

Come scegliere un colore in polvere

Come scegliere un colore in polvere


Come scegliere un colore in polvere. Un buon polvere imposta il trucco, creando una superficie liscia,-shine libero e uniforme. Per una finitura naturale e perfetta, selezionare i colori che corrispondono più fedelmente il tono della pelle o fondazione possibile.

istruzione

1 Assicurarsi che il fondamento, se si indossano qualsiasi, scompare come si fondono nella vostra pelle. Polvere può o integrare il colore base perfetta o servire a neutralizzare qualsiasi leggero squilibrio colore.

2 Testa a un contatore grande magazzino e parlare con un consulente di bellezza veterano. Portate la vostra fondazione insieme, o andare con fondazione appena applicato in modo da poter testare i colori in polvere sopra il trucco di tutti i giorni.

3 Inizia con colori che corrispondono il tono della pelle. Si può essere sommersi da rosa, giallo, verde e viola tonalità tutti progettati per rendere la pelle sempre al meglio. Attenersi a ciò che ti trovi bene con e ciò che si può vedere rende la pelle guardare bene.

4 Controllare i colori si prova in una buona illuminazione, o uscire e prendere in considerazione le opzioni di luce naturale. Siete alla ricerca di un colore che si fonde con la pelle, piuttosto che seduto su di esso.

5 Ricordate che polvere traslucida ha ancora colore in esso. Alcuni può consigliare che questa è l'opzione più naturale, ma può rendere voi pallido o pastosa.

Come scegliere le migliori escursioni a terra a Tortola, Isole Vergini Britanniche

Come scegliere le migliori escursioni a terra a Tortola, Isole Vergini Britanniche


I passeggeri il cui crociera prevede una fermata presso l'isola di Tortola in Isole Vergini britanniche avrà probabilmente un sacco di opzioni per il loro tempo sull'isola. Ecco alcune informazioni sulle cose da vedere e da fare lì, e come scegliere la migliore escursione.

istruzione

1 Come scegliere le migliori escursioni a terra a Tortola, Isole Vergini Britanniche

Decidere quanto tempo si vuole dedicare a diverse attività di Tortola. Tortola offre l'esplorazione di siti storici, negozi e ristoranti, escursioni, passeggiate a cavallo e l'acqua attività come andare in barca e lo snorkeling. Se si vuole fare una sola attività, è tutto pronto; ma se si vuole prendere in un pasto e vedere Fort George, fare un piano per quanto tempo si spenderà fare ciascuno. Pianificare il vostro tempo in modo che abbia senso: per esempio, non ha senso andare a fare shopping prima di andare lo snorkeling --- che ci resta che portare i nuovi acquisti con voi. In programma di fare attività sportiva prima di shopping o mangiare.

2 Impostare un bilancio, se si dispone di diverse attività che si desidera fare sulla vostra escursione o intenzione di fare un po 'di shopping. tasse di attività --- se non sono inclusi con le vostre tasse da crociera --- possono aggiungere fino rapidamente. Se siete interessati a vedere un sacco di dell'isola, controllare i vari costi di tour contro affittare una barca per un paio d'ore. Se siete su un budget limitato, alcune attività possono essere fuori di gamma; ma ricordate che rilassarsi sulla spiaggia, una nuotata, le vetrine e scattare foto sono tutti gratuiti su Tortola --- e che le spiagge ei panorami sono incredibili. 3 Come scegliere le migliori escursioni a terra a Tortola, Isole Vergini Britanniche


Considerare i tuoi limiti. In caso di disabilità o si viaggia con bambini piccoli, sarà necessario selezionare le attività di Tortola adatto alle vostre esigenze. Se si utilizza una sedia a rotelle e si desidera esplorare le spiagge, è possibile noleggiare sedie a rotelle di sabbia appositamente costruite in un certo numero di posizioni. Contatto Deming disegni in anticipo (link sotto) per organizzare una spiaggia sedia a rotelle per la vostra escursione. Altre attrazioni Tortola con accesso per disabili sono di Josiah Bay Plantation Art Gallery, il Museo delle conchiglie di North Shore, soleggiato Caribbee Spice Company and Art Gallery, studi di diversi artisti, il Callwood distilleria di rum e il Folk Museum Virgin Island. Per i bambini, le vostre escursioni possono includere il nuoto con i delfini, esplorando le rovine del Dungeon, lo sloop Vigilant, Thornton Plantation e il Parco Nazionale del Monte Healthy Windmill.

Consigli e avvertenze

  • Chiedi attività direttore della vostra nave per informazioni su eventi specifici di data o attrazioni dell'isola e per le mappe.
  • Lasciate sempre che qualcuno sa dove si sta andando e evitare di nuotare da soli in caso di incidenti.

Come scegliere uno stile di capelli per la forma del viso



Abbiamo tutti un volto forma individuale che può essere migliorata l'acconciatura giusta. Ho elencato alcuni consigli per trovare la forma del viso e il taglio di capelli che è giusto per te. Ecco come scegliere un taglio di capelli che è giusto per il vostro tipo di viso.

istruzione

1 Guardarsi allo specchio e tracciare la vostra riflessione. Delineare con un pastello o pennarello cancellabile. Il contorno rivelerà la forma del viso. Dopo aver determinato la forma del viso, guardare in una rivista acconciature per trovare le immagini di acconciature che rivolgo a voi. Ricordate, acconciature alla moda non possono sempre andare bene i capelli o la forma del viso.

2 Determinare la forma del viso per scattare una foto del volto in una posizione di piena frontale con i capelli tirati indietro. Utilizzare un pennarello lavabile o pastello e tracciare il contorno del tuo volto.

3 Accent una forma viso ovale utilizzando acconciature strati. forme ovali hanno una linea della mascella, che è un po 'più stretto alle tempie L'attaccatura dei capelli è arrotondata e la lunghezza è una volta e mezza volte la larghezza. La maggior parte degli stili di lavoro per questa forma, anche se gli stili con altezza corona possono fare la testa apparire troppo cono-like. strati lungo che accentuano le caratteristiche di spicco lusinghieri sono buone per questa forma. A breve, medio, o capelli lunghi è tutto buono per questa forma. Le persone con un viso ovale possono indossare! Sei fortunato!

4 toglie una faccia rotonda con l'uso di facce angles.Round sono della stessa lunghezza e larghezza, ma hanno un aspetto completa con una linea sottile rotondo, guance e mento. Guance e le orecchie di solito hanno la maggiore larghezza. Un taglio di capelli dovrebbe tentare di aggiungere angoli al viso. Buone acconciature sono strati lungo che tagliano le guance o il mento, e un botto spazzato lato per un effetto angolare. Tenere lontano da qualsiasi stili che aggiungono larghezza, come un tutto bob una lunghezza o è molto breve. Anche evitare eventuali scoppi completi o pienezza attorno alle orecchie. Pienezza dovrebbe essere alla corona, in modo da strati dovrebbero essere attraverso la parte superiore. Capelli devono essere conservati più a lungo che la lunghezza del mento.

5 limitare la larghezza di un volto a forma di cuore con separazioni. Questa forma è più largo alla mascella e restringe come volto estende verso l'alto dalle guance a fronte. Acconciature devono avere larghezza alla linea della mascella per sminuire un viso affilato inferiore. parti laterali in una pettinatura può rompere l'ampiezza della fronte. Altezza alla corona può ammorbidire la forma pure. Bobs che vengono tagliati a livello del mento può ottenere un effetto di larghezza.

6 Ammorbidire la linea della mascella di un viso quadrato con linee rotonde la stessa larghezza e altezza con una mascella quadrata e attaccatura dei capelli. Le acconciature devono essere arrotondati e morbidi. Gli stili che sono messi a strati verso la faccia per accentuare e ammorbidire gli spigoli e gli angoli del viso con strati tenui e acconciature arrotondati. Prova una frangia laterale spazzato indossati con onde lunghe stratificate che giocano su zigomi. Il taglio di capelli dovrebbe contenere poche linee rette tagli netti Blunt dovrebbe essere evitato.

7 accorciare la lunghezza di una faccia rettangolare aggiungendo uno scoppio. Questa forma è circa una volta e mezzo più lungo che largo ed è sottile. La linea di attaccatura dei capelli e la mascella quadrata e sono il mento è di solito stretta. Aggiungere corpo e volume lungo i lati per creare l'illusione di larghezza. Evitare di indossare una pettinatura lungo e dritto o si aggiungerà lunghezza indesiderato al viso. fino alle spalle o sopra è migliore. Mantenerla morbida per aggiungere equilibrio.

8 Ridurre angoli in un volto di diamante / triangolo con la creazione di texture. Questa forma del viso è esattamente di fronte al viso a forma di cuore, e ha una linea della mascella larga che snellisce come il viso si estende attraverso gli zigomi e le tempie. Gli stili dovrebbero fare un tentativo di ammorbidire gli zigomi. Un Bang pesante può essere utilizzato per il bilanciamento del mento e fronte, e angoli di dare un aspetto di larghezza. Ripiegando capelli dietro le orecchie dà anche la larghezza alle aree ristrette del viso. Stare lontano da capelli o centrale lunghe parti perché questo attira l'attenzione sulla linea della mascella. La linea della mascella forte può essere ammorbidito con acconciature che sono i templi, soprattutto sui capelli più corti. Questo dà equilibrio a un tempio stretta e dà più equilibrio con la linea della mascella. Stili come il cuneo o shag sono grandi per questa forma. le parti laterali anche lavorare bene.

Consigli e avvertenze

  • Ottenere un parere professionale e provare diverse acconciature
  • Se ti senti bene di solito si guarda bene
  • Non sempre contare sulla comodità però. Bell'aspetto prendono sforzo
  • I capelli crescono indietro. Diventa creativo con la tua pettinatura
  • Fidatevi del vostro stilista. Hanno più conoscenza di te
  • Non è possibile, come un nuovo taglio di capelli in un primo momento, ma scattare una foto prima di effettuare un giudizio
  • Un'attenta durante il taglio frangetta. Sempre andare un po 'alla volta, e lasciare più all'inizio.
  • Trovare un buon stilista che ci si può fidare
  • A volte è meglio tagliare un po 'alla volta

Come scegliere il tuo primo cane

Come scegliere il tuo primo cane


Scegliere il proprio primo cane può essere difficile. Si dovrebbe prendere un po 'per decidere che tipo di cane meglio si adatta a voi e la vostra famiglia. Diverse razze hanno esigenze e personalità diverse. Alcune razze hanno un sacco di energia, alcuni sono noti per essere testardo, e alcuni sono noti per essere buoni con i bambini. Qualunque cane scelto per il primo cane, si dovrebbe assolutamente fare in modo di avere abbastanza tempo da trascorrere con il cane e il denaro per pagare le forniture e visite veterinario. I cani sono i migliori amici dell'uomo, ma è importante capire la responsabilità che viene con questi amati animali domestici.

istruzione

Come scegliere il tuo primo cane

1 Chiedi te e la tua famiglia diverse domande circa il tipo di cane che si desidera. Vuoi un grande o piccolo cane di razza? Hai un sacco di tempo per esercitare il vostro cane durante il giorno, o avete bisogno di un cane che è un motore lento? Dove sarà il vostro sonno cane e stare quando non sei a casa? Avete una grande sala, una cassa, o di una zona esterna con un riparo? Hai figli che avrà bisogno di un amante del divertimento, bene- cane carattere? Siete disposti a pagare per il vostro cane di essere curati ogni mese, o avete bisogno di un cane che si può governare?

2 leggere un cane enciclopedia o razza del cane libri per vedere che i cani corrispondono ai tuoi criteri. La maggior parte delle biblioteche e librerie hanno libri su molti diversi tipi di cani con le informazioni sulle loro dimensioni, peso, abitudini, personalità, i requisiti per problemi di esercizio e di salute. Si può anche parlare con un veterinario, addestratore di cani o qualcuno alla società umana su quale razza del cane potrebbe meglio si adattano la vostra famiglia.

3 Decidere che all'età di cane che si desidera adottare o acquistare. Molte persone pensano che i cuccioli sono così carini, e pensano automaticamente che vorrebbero avere un cucciolo. Ma i cuccioli sono un sacco di lavoro. Hanno bisogno di lavorare sul comportamento e le abilità sociali, nonché la formazione vasino. I cuccioli devono essere prese al di fuori nel bel mezzo della notte. Alcune persone preferiscono avere un cane che è tra 1 e 2 anni, perché questi cani possono già essere addestrati.

4 Trova un allevatore che ha il tipo di cane che si desidera acquistare e chiederle come cura per la razza. Gli allevatori sanno molti consigli e fatti circa i cani che sollevano. Essi saranno in grado di aiutarvi a prendere la decisione finale se questo è il giusto tipo di animale domestico per il vostro primo cane.

5 Andare alla società umana locale, se si desidera adottare un cane, invece di comprare uno. La società umana fornisce quante più informazioni possibili sulla storia di un cane. Molte persone ottenere i loro primi cani dalla società umana perché è più conveniente, i cani hanno i loro colpi, e sono sterilizzati o castrati.