come riparare una maniglia di un borsone

Come riparare una maniglia telescopica bagagli

Come riparare una maniglia telescopica bagagli


Ci sono poche cose come fastidioso come un manico bagaglio rotto, come si sta preparando a memorizzare il vostro bagaglio a nella cappelliera. Con una maniglia telescopica estesa, la valigia potrebbe essere più di un piede più lungo di quanto aveva previsto. Ma un manico rotto non può essere la fine della storia per la vostra borsa. Sostituire voi stessi e il vostro bagaglio può fare un ritorno trionfale sulla vostra prossima visita per l'aeroporto.

istruzione

1 Trova un manico sostitutivo che corrisponde alla tua valigia. Contattare il produttore valigia per una parte di ricambio o di ricerca on line per l'impugnatura corretta (vedi Risorse).

2 Aprire la valigia e trovare le viti che fissano la vostra maniglia telescopica a posto.

3 Staccare le viti e rimuovere il manico rotto dal bagaglio.

4 Posizionare la nuova maniglia sulla vostra valigia al posto di quello vecchio.

5 Fissare la nuova maniglia con le stesse viti rimosse in precedenza.

Come riparare una maniglia dei bagagli rotto

Come riparare una maniglia dei bagagli rotto


Ogni viaggiatore ha riscontrato un manico bagaglio rotto durante un viaggio, ma questo non deve smorzare il vostro spirito. E 'meglio per sostituire un manico bagaglio rotto, ma in un pizzico, si può risolvere rapidamente il problema con del nastro adesivo e viaggiare felici e contenti.

istruzione

procedura consigliata

1 Acquistare una nuova maniglia dal vostro negozio di ferramenta locale o qualsiasi altro negozio che possono rifornire la parte. Assicurarsi che sia la stessa dimensione, tipo e colore di quello sul bagaglio - altrimenti non può andare bene. Si consiglia di prendere il pezzo rotto con voi quando si negozio per una nuova maniglia.

2 Aprire il sacchetto, e trovare dove la maniglia è collegata alla sacca. Potrebbe essere necessario aprire il liner - spesso attaccato con cerniere - per trovare le viti o bulloni di collegamento.

3 Utilizzando un cacciavite, rimuovere le bulloni o viti ed estrarre il manico rotto.

4 Installare la nuova maniglia. Assicurarsi che la maniglia passa attraverso la parte superiore del bagaglio in modo che possa essere accessibile a tirare il sacchetto.

5 Avvitare la nuova maniglia in posizione.

6 Rientro tutte le fodere e altri materiali.

7 Comprimere i bagagli e tirare la maniglia per estenderlo. Il vostro bagaglio dovrebbe essere come nuovo.

procedura di emergenza

8 Se ci si trova in una situazione di emergenza, l'acquisto di super colla e nastro adesivo da un negozio.

9 Applicare 10 gocce di colla super per l'area in cui la maniglia è rotto. Premere la maniglia saldamente insieme per 30 secondi.

10 Avvolgere la maniglia con del nastro adesivo. Inizia incarto da una estremità del manico. Il nastro adesivo deve sovrapporsi quando avvolgendolo. Questo vale maggiore resistenza al manico.

Consigli e avvertenze

  • Non serrare eccessivamente le viti o bulloni - potrebbero rompersi.
  • Fare attenzione quando si lavora con un cacciavite.

Come riparare una maniglia borsa in pelle con colla

Come riparare una maniglia borsa in pelle con colla


Mentre la pelle è estremamente forte e resistente, quando si tratta di pelle borse ci sono due aree che spesso iniziano a cadere a pezzi prima: il fondo del sacchetto, una zona che spesso viene sapeva contro il terreno, e le maniglie. Molte persone sovraccaricano le loro borse di pelle, mettendo peso enorme e la tensione sulle maniglie. Mentre alcune persone pensano che la cucitura è l'opzione migliore per la riparazione di manici in pelle, non è spesso. Cucire crea più piccoli fori nella pelle, che può portare a più strappi. Colla è spesso la sostanza preferito per la borsa di cuoio di riparazione della maniglia.

istruzione

1 Tagliare qualsiasi thread appesi che potrebbero essere penzoloni dal manico in pelle. Posizionare il manico indietro nel luogo dove dovrebbe essere. Tenere un righello sotto di essa e l'altra maniglia (se c'è un'altra maniglia) per assicurarsi che essi sono di livello. Regolare se necessario.

2 Aggiungere quattro gocce di colla in alto a destra, in alto a sinistra, angoli in basso a sinistra della borsa in cui il manico premerà in basso a destra e. Aggiungere quattro gocce di colla alla parte interna della maniglia che premerà nel sacchetto. Premere questa parte interna della maniglia sull'esterno della borsa. Alcuni colla potrebbe fuoriuscire sempre leggermente, così rapidamente spazzare via con un batuffolo di cotone.

3 Mantenere la maniglia premuto contro l'esterno del sacchetto con le mani. Esercitare una forte pressione sulla borsa e gestire in modo che la pressione è costante. Inserire una rubrica sulla parte superiore della maniglia e il sacchetto, facendo attenzione a non spostare la maniglia da cui è legato. Lasciare la rubrica sulla parte superiore della maniglia per alcune ore finché non si è assolutamente certi che si è completamente legato.

Come riparare una cerniera rotta sulla vostra coppia preferita di jeans

Come riparare una cerniera rotta sulla vostra coppia preferita di jeans


In questo articolo intitolato Come riparare una cerniera rotta sulla vostra coppia preferita di jeans si impara una punta rapida e facile su come mantenere quella cerniera di scivolare giù tutto il tempo.

istruzione

1 Non basta odio quel momento terribile quando qualcuno ... specialmente uno sconosciuto ... fa notare che il vostro cerniera è giù! UGH! Beh io ho salvare il jeans punta è necessario mantenere quella mosca zip up!

La prima cosa che è necessario è un piccolo elastico. Preferibile quelli che usano le bambine tra i capelli. Di solito chiamato il no elastici di trazione. È possibile ottenere a Walmart in una varietà di colori. Si vuole cercare quelli delle dimensioni di una monetina.

2 Avanti si vorrà ciclo l'elastico ha gettato il piccolo foro nella cerniera e poi scivolare l'altra estremità del nastro di gomma posteriore ha gettato la sua auto per tenerlo su. Come potete vedere nella foto che ho usato uno giallo per scopi di foto, si consiglia di utilizzare uno che soddisfa le vostre i jeans, ma il colore non mostrerà comunque.

3 Avanti quando si mette i jeans, vi sarà semplicemente li zip e anello l'elastico sopra il pulsante prima li abbottonarsi in su. La sua così facile! Questo suggerimento è una semplice correzione per salvare i tuoi jeans preferiti con una cerniera rotta di andare nel cestino!

Consigli e avvertenze

  • Ho lavato e avvertire che paio di jeans più volte e l'elastico è ancora buono!
  • Si consiglia di mantenere un paio di elastici in più a portata di mano come si vuole uno se la tua band scatta una ti lascia al freddo!
  • Assicuratevi di indossare sempre la biancheria intima quando si indossa jeans con un cerniera rotta :) solo nel caso!

Come riparare una macchina Miele Caffè

Come riparare una macchina Miele Caffè


Fondata nel 1968, Miele è una ditta che produce sistemi di caffè e prodotti di cottura, nonché elettrodomestici e aspirapolvere. Essi sono stati classificati più alto in Customer Service Soddisfazione Lavastoviglie da JD Power and Associates nel 2010. La società svolge due sistemi di caffè, capsule e in grani, entrambi i quali rendono varietà di caffè. Si raccomanda che quando sono necessarie riparazioni, contattare un rappresentante del servizio per chiedere aiuto. Tuttavia, si può avere un problema generale che può essere fissato con questi prossimi problem solving suggerimenti.

istruzione

Come riparare una macchina Miele Caffè

1 Controllare il cavo di alimentazione e per vedere se è correttamente collegato. Assicurarsi che la presa siano funzionanti.

2 Utilizzare una tazza pre-riscaldato quando si effettua espresso se non è abbastanza caldo. Utilizzare le funzioni di vapore e acqua calda sulla macchina per fare questo.

3 Assicurarsi che le impostazioni sono adatti per le vostre esigenze. Personalizzare la porzione di caffè o espresso, come descritto nel manuale, se la macchina non sta versando abbastanza.

4 Selezionare la lingua appropriata nelle impostazioni in modo che sia possibile leggere le opzioni e funzioni sul display.

Consigli e avvertenze

  • Se nessuna di queste fasi di lavoro, andare a mieleusa.com e cliccare su Servizio Clienti sul lato sinistro. Clicca su "problem solving" sotto Servizio Tecnico. Clicca su "Sistemi di caffè" nel menu. Ci saranno sei opzioni tra cui scegliere.
  • Se si dispone di un problema più grande, clicca su Miele servizio nella sezione inferiore della home page. Clicca sul link etichettato "Questa forma" e inserire i dati. Clicca su "Invia Mail" quando hai finito. Un rappresentante vi contatterà. È anche possibile chiamare 800-999-1360 Lunedi al Venerdì 8:00-20:00 Eastern Standard Time.

Come riparare una cerniera

Come riparare una cerniera


Una cerniera sballato non deve essere la fine della linea per la vostra borsa preferita o una giacca. Da cerniere che non si muoverà a quelli che sono andati fuori strada, ci sono una serie di modi per riparare una cerniera senza installare una nuova.

istruzione

Rendere semplici riparazioni Zipper

1 Esaminare la cerniera di identificare ciò che potrebbe essere la causa non per chiudere. Cercare filo o il materiale catturato nei denti o una lacuna nella chiusura per identificare la fonte dei tuoi problemi cerniera.

2 Tagliare eventuali discussioni o tessuto catturati nei denti del vostro cerniera con un paio di forbici da ricamo o un rasoio prima di tentare di tirare la slitta sopra la zona congestionata.

3 Lubrificare i denti del vostro cerniera sfregando una barra di cera d'api lungo di esse, mentre il cursore è tirato da una parte.

4 Estrarre il cursore da un capo all'altro di un paio di volte, per una completa cappotto i denti.

Riparare un Gaping Zipper

5 Riparazione un vuoto nella cerniera rimuovendo il fermo di metallo alla fine della cerniera. È possibile utilizzare un paio di pinze per sollevare questa barra di metallo lontano dal tessuto della cerniera.

6 Spostare il cursore verso il basso la cerniera, riallineando con cura i denti, come si va. Zip i denti riallineati completamente prima di procedere.

7 Infila la ago con una lunghezza doppia di filo di nylon pesante e cravatta via ad una estremità.

8 Inserire l'ago attraverso il lato sbagliato della base della cerniera.

9 Stitch un punto cordoncino spessa alla base della cerniera in cui è stato rimosso il fermo di metallo.

Installare un nuovo Pull Zipper

10 Sostituire un pull cerniera rotta rimuovendolo completamente dal dispositivo di scorrimento con le pinze.

11 Uso filo all per creare un pull decorativo di perline o bottoni da loro filettatura attraverso un'estremità del filo.

12 Legare il filo intorno un tallone, lasciando una estremità del filo libera da allegare al ciclo del cursore.

Consigli e avvertenze

  • Sostituzione di una cerniera, in particolare le cerniere industriali utilizzati il ​​bagaglio a mano, può richiedere macchine da cucire industriali di qualità. Si dovrebbe prendere l'elemento che si desidera sostituire la cerniera al tuo negozio bagaglio di riparazione locale o su misura.
  • Non permettere ai bambini di usare forbici da ricamo o una lama di rasoio per riparare una cerniera, in quanto questi oggetti appuntiti possono provocare lesioni.

Come riparare una collana di perline

Come riparare una collana di perline


Spesso è possibile riparare una collana di perle rotta a seconda dei materiali e la tecnica usata per creare il pezzo di gioielleria. Sarà necessario restring la collana se si rompe nel bel mezzo di un filo di perle. Se la vostra collana rompe all'inizio o alla fine delle perle, si potrebbe essere in grado di salvare l'intera stringa o filo stesso.

istruzione

Riparare la fine

1 Riparazione alla fine di una collana di perline filo sostituendo il tubo Crimp, o "schiaccino," e la chiusura. Se il filo che è collegato alle pause schiaccino e si perde la chiusura, tagliare il filo appena sotto la schiaccino con tronchesi. Potrebbe essere necessario sacrificare una perlina o due alla fine se si vuole salvare la collana.

2 Inserire il tubo tallone sull'estremità del filo e quindi alimentare il circuito nella parte inferiore del fermaglio sul filo. Far passare il filo di nuovo verso il basso attraverso la schiaccino per creare un ciclo che si terrà il fermaglio.

3 Far scorrere la schiaccino verso il basso più vicino al ciclo della fibbia. Bloccare il schiaccino tra le ganasce delle pinze di piegatura e spremere ermeticamente. Tagliare il filo in eccesso con le tronchesi.

incordare di nuovo

4 Acquistare lo stesso calibro di filo che la collana è stata fatta da se si è rotto a metà. Se la vostra collana usato elastica o nylon stringa, acquisto che, invece.

5 Rimuovere entrambe le estremità della chiusura della collana rotta in modo da poterli riutilizzare. Se le fibbie sono tenute da anelli di salto, aprire gli anelli di salto tirando le due estremità aperte distanti con due coppie di pinze. Grip un'estremità dell'apertura dell'anello salto in un paio di pinze catena e fare lo stesso sull'altro lato. Tirare estremità da un lato all'altro, non verso l'esterno. Impostare questi pezzi da parte.

6 Tagliare un pezzo di filo o stringa della stessa lunghezza collana originale. Feed uno schiaccino sull'estremità del filo, seguita da una estremità della chiusura, e quindi avvolgere il filo indietro attraverso la schiaccino. Far scorrere la schiaccino giù più vicino alla chiusura e tagliare il filo in eccesso.

7 String le perline sul filo nello stesso motivo come prima. Ripetere l'aggiunta del schiaccino e chiusura che avete fatto al punto 3.

Come riparare una borsa Jimmy Choo

Come riparare una borsa Jimmy Choo


borse Jimmy Choo sono apprezzati accessori favorito da celebrità, redattori di moda e mondanità. Le collezioni della casa di design caratterizzati da un design originale e le tendenze della moda-forward che aggiungono un tocco di eleganza immediata a qualsiasi abbigliamento.

Gli artigiani della borsa di Jimmy Choo utilizzano i migliori materiali --- pelli, pelli esotiche e camoscio --- quando costruiscono le loro creazioni borsa costosi. Se la borsa Jimmy Choo ha bisogno di riparazione, sarà necessario valutare il danno con attenzione prima di tentare di ripristinare la borsa al suo splendore originale.

istruzione

1 Pulire pelle, tela e pelle scamosciata macchie minori. Applicare una pelle di pre-inumidito pulire alla borsa. Rimuovere delicatamente la macchia con un piccolo panno bianco o una garza. Utilizzare una piccola spazzola di nylon camoscio, pietra pelle scamosciata o in pelle scamosciata gomma per rimuovere le macchie della pelle scamosciata. Spazzolare delicatamente la pelle scamosciata con un movimento avanti e indietro per liberare lo sporco. macchie tela pulita con uno spazzolino a setole --- senza acqua.

2 Ripristinare la brillantezza della vostra borsa in vernice. Spray lavavetri come Windex su un piccolo panno. Pulire la borsa pulita.

3 Creare una soluzione ecologica per pulire la vostra borsa designer. Mescolare due cucchiai di aceto bianco con una tazza di acqua per pulire qualsiasi tipo manici in vernice o borse. Pulire la borsa con un panno bianco per rimuovere eventuali residui di aceto dalla borsetta.

4 Riportare la borsa ad un rivenditore autorizzato Jimmy Choo. Se avete ricevuta originale del borsa di acquisto, restituire la borsa di una boutique Jimmy Choo o il grande magazzino in cui è stato effettuato l'acquisto. Un grande magazzino di lusso o qualsiasi boutique Jimmy Choo possono offrire per riparare la borsa per libero, se la borsa è difettoso o danneggiato a causa di un uso normale entro il primo anno di possedere la borsa.

5 servizio clienti di contatto Jimmy Choo per le opzioni di borsa di riparazione. Per domande riguardanti la riparazione della vostra borsa e-mail del Customer Care team Jimmy Choo a [email protected] Nel contattare il servizio clienti negli Stati Uniti utilizzando il seguente numero verde di telefono: 1-800-506-9991.

6 Utilizzare un servizio di restauro borsa professionale. Per pelli esotiche e borsette di perline, BagVanity.com suggerisce di utilizzare una società di borsa di riparazione. Avelle e Artbag specializzati nella riparazione di borse del progettista. Il costo per riparare una borsa del progettista nel 2010 varia da $ 50 a $ 300, a seconda dei materiali utilizzati per costruire la borsa e il tipo di danno borsa.

Consigli e avvertenze

  • Neiman Marcus, Bloomingdales, Nordstrom, Saks Fifth Avenue e Bergdorf Goodman portano Jimmy Choo merce. Chiamare ogni negozio per le loro singole politiche di riparazione prima di inviare la borsa per la pulizia o qualsiasi per riparare i danni.

Come riparare una coperta da cavallo Torn

Cavalli rotolo, correre, calcio e si sdraiò in una stalla. coperte da cavallo sono realizzati con questo in mente, ma strappi sono comuni e ogni proprietario del cavallo ha affrontato la riparazione di una coperta. Perché una coperta da cavallo è un grande investimento, sapendo come riparare è intelligente. Non è difficile da fare, ed è molto simile a cucire qualsiasi capo di abbigliamento.

istruzione

1 Pulire la coperta. Prima di ripararlo, assicurarsi che la coperta è pulito. Lavare e asciugare appendere la coperta. Quando è completamente asciutto, è possibile concentrarsi sulle riparazioni.

2 Valutare il danno. La maggioranza delle lacrime sono superficiali e coinvolgere lo strato esterno della coperta. Se è coinvolto il rivestimento interno o di riempimento, tuttavia, è necessario sapere che. Ispezionare con cura l'area danneggiata. Se la coperta ha più livelli, aprire lo strappo e guardare dentro. Quindi, ruotare la coperta per vedere se lo strappo ha attraversato la parte inferiore della coperta.

3 Riparare il danno con una patch a caldo. Se lo strappo è piccolo e la coperta ha un solo rivestimento (come ad esempio un dispositivo di raffreddamento, tela, volare foglio o un tappeto di luce stabile), il modo più semplice per ripararlo è quello di utilizzare un ferro-on patch. Riscaldare il ferro, posizionare la coperta dentro e fuori e abbinare la patch a caldo allo strappo. Se necessario, tagliare la patch a caldo per adattarsi. Usando il ferro, applicare calore al cerotto. Lasciare che la patch per raffreddare completamente prima di spostare la coperta.

4 Riparare il danno da cucire. Se lo strappo è grande, o se è su una coperta con strati multipli (quali un affluenza peso medio o pesante o un tappeto stabile), cucito lo strappo è ideale. Utilizzando filo che più si avvicina la coperta, cucire lo strappo dal basso, o sotto, la coperta. Se si cuce dalla cima della coperta, la vostra cucito mostrerà i nodi e punti di partenza. Basta usare i colpi di cucito di base e tenere lo strappo insieme, come si va. Fai la tua filo stretto, ma non permettergli di gruppo la coperta. Mantenere la coperta su una superficie piana mentre si lavora. In caso di problemi, estrarre il filo e ricominciare da capo. Cucire, come macchie di ferro-on, mostra la riparazione.

5 Contattare un professionista. Se la coperta del vostro cavallo è lacerato attraverso un rivestimento interno o se lo strappo è molto grande, è meglio consultare una sarta professionista. Soprattutto con una coperta impermeabile, non si vuole che ci sia qualche possibilità di umidità rimanere intrappolati nel rivestimento interno della coperta. Ciò può causare il vostro cavallo di diventare malato da esposizione. dovrebbe essere consultato anche un professionista per quanto riguarda le cinghie sopraccinghie strappati, fibbie, coda e gambe. La sarta in grado di valutare la situazione e determinare se la coperta è riparabile o se avete bisogno di acquistare uno nuovo.

Consigli e avvertenze

  • Se le cinghie sopraccinghie, fibbie, la coda o delle gambe sono danneggiati o strappati, consultare una sarta o la riparazione coperta società di professionisti.
  • Assicurarsi stalla e pascolo del cavallo sono privi di filo o strutture che il cavallo può appendere la coperta sciolto. Serrare sempre sopraccinghie e cinturini dopo aver messo la coperta del vostro cavallo su. Se queste parti sono allentate, il cavallo può essere catturato in loro e ferire se stesso.

Come riparare una borsa bianca

Come riparare una borsa bianca


Quasi ogni primavera e l'estate, borse bianche sono presenti nelle sfilate e nelle riviste di moda popolari come must-have caldi graffette tempo guardaroba. Purtroppo, questo accessorio popolare e incontaminata la moda è una calamita per macchie di sporco, polvere e inchiostro. Riparare la vostra borsa bianca --- se si è costruito in vernice, in pelle di ghiaia o camoscio --- richiede una mano ferma, prodotti per la casa comune e un processo di pulizia meticolosa.

istruzione

1 Pulire l'interno. Estrarre il rivestimento interno della borsa. Raccogliere tutti i residui, i capelli o sporcizia con un rullo lanugine.

2 Togliere canvas e pelle macchie minori. Pulire il sacchetto di cuoio con una pelle di pre-inumidito pulire. Rimuovere eventuali macchie di sporco o polvere da tela utilizzando una piccola spazzola a setole --- senza acqua necessaria.

3 Togliere lo sporco intrappolato in camoscio con una gomma da pelle scamosciata o bordo di smeriglio. Strofinare gli strumenti camoscio delicatamente, con un movimento circolare, per liberare lo sporco dal pelo.

4 Rimuovere le macchie d'inchiostro antiestetiche con alcool. Immergere un tampone di cotone in un tappo di alcool. Premere il tampone nella macchia leggermente per rimuovere dalla pelle. Pulire la borsa con un panno bianco umido imbevuto di acqua fredda. Lasciare la notte asciugare bag in una zona ben ventilata.

5 Mescolare aceto e acqua per rimuovere graffi neri di vernice bianca. Mescolare 2 cucchiai di aceto con 1 1/2 tazze di acqua. Utilizzando un panno bianco pulito, pulire la borsa con l'aceto diluito. Pulire la borsa con acqua fredda e una vecchia t-shirt per rimuovere l'odore di aceto e residui.

6 ridare lucentezza della vernice con lavavetri. Spruzzare un panno bianco con un detergente a base di ammoniaca. Pulire la borsa pulita con acqua per rimuovere eventuali residui.

7 Riparare la vostra borsa professionale. Per pelli esotiche danneggiate, borse di perline o grandi lacrime esterno della vostra borsa, Borsa Vanity raccomanda l'uso di un servizio di restauro borsa, come Artbag o Avelle.

8 Cospargere di amido di mais su una borsa bianca di grasso macchiato. Lasciare la polvere sul sacchetto per un massimo di 15 minuti. Spennellare la zona macchiata delicatamente con un panno vecchio per rimuovere l'olio e l'amido di mais.

Consigli e avvertenze

  • Il costo per riparare una borsa nel 2010 varia da 40 a 300 dollari, a seconda del danno e il materiale utilizzato per costruire il sacchetto.
  • Test di una piccola area sotto la vostra borsa bianca per solidità del colore con l'alcool o detergente a base di ammoniaca.

Come fare una maniglia per una valigia

Come fare una maniglia per una valigia


Una maniglia bagaglio rotto compromette la funzione essenziale della valigia, per organizzare e rendere la vostra attrezzatura da viaggio facilmente trasportabile. C'è una soluzione semplice ed economica per ripristinare un pezzo altrimenti perfettamente funzionamento del bagaglio. Fare una nuova maniglia con un, cintura in pelle pieno fiore usato e hardware attaccamento. Avrete bisogno di uno strumento specializzato, un kit di regolazione rivetto-, a perforare nel cinturino in pelle e per fissare la cinghia agli anelli D che fissano la maniglia per la valigia.

istruzione

1 Misurare e annotare la distanza tra i due pezzi di hardware maniglia-attaccamento sulla valigia. Aggiungere sei pollici a quella lunghezza per calcolare la lunghezza della cinghia di cuoio necessaria per effettuare una nuova maniglia. Misurare e segnare la cintura di pelle di questa dimensione. Utilizzando le forbici pesanti, tagliare un pezzo di cinghia di cuoio di lunghezza. Tracciare una linea longitudinale lungo il centro della cinghia della maniglia.

2 Marco e piegare il cinturino in pelle, 1,5 pollici dalla fine. Utilizzando la perforazione del kit impostazione rivetto, perforare due fori vicino alla estremità della cinghia, attraverso la linea centrale e attraverso due spessori di pelle. Effettuare il primo foro mezzo pollice dalla estremità della cinghia. Perforare il secondo foro tre quarti di pollice dal primo, più vicino al centro della cinghia. Ripetere per perforare corrispondenti nella estremità opposta della cinghia.

3 Piegare l'estremità della cinghia quindi è destra fuori ei fori sono allineati. Seguendo le indicazioni fornite dal produttore rivetto-set, installare un rivetto in ogni buco. Questa fase implica tipicamente mettendo una parte del rivetto nel foro superiore, ed uno nella parte inferiore. Le parti allineate del rivetto vengono poi compressi, con una pinza specializzati o un blocco di legno e un martello.

4 Tenere un anello D con una sola mano, con una pinza. Con la seconda serie di pinze, diffondere l'apertura dell'anello D modo che le estremità sono circa mezzo pollice a parte. L'anello D deve essere aperto torsione, invece di tirare i lati a parte. Ripetere l'operazione per diffondere il secondo anello D. Infilare un anello D attraverso ogni ciclo alle estremità del manico.

5 Infilare gli anelli D aperte attraverso il sistema di attacco sulla valigia. Utilizzando due coppie di pinze, ruotare gli anelli D per ripristinare le loro forme e per fissare la maniglia per la valigia.

Consigli e avvertenze

  • anelli D sono disponibili in varie forme e larghezze. Selezionare i anelli per adattarsi al cinturino in pelle e l'hardware valigia. anelli a D e kit rivetto-impostazione sono disponibili presso la maggior parte dei negozi di artigianato o in pelle-lavoro.

Come riparare una falena mangiato maglione

Se il tuo maglione ha danni rilevanti falena, la soluzione migliore sarà quella di avere professionalmente Guarire. In questo processo, knitters rimuoverà alcuni fili di cucitura o di altra parte della maglia e maglia a mano, filo per filo.

istruzione

1 consultare le pagine gialle sotto tessitura e rammendo per una connessione locale a qualcuno che Guarire o ritessere il tuo maglione. Si potrebbe anche trovare una magliaia di talento attraverso gruppi di chiesa o in un centro per anziani locale.

2 Utilizzando un grosso ago e filo a due o tre strati, è sufficiente coprire oltre la falla nel maglione cucendo da bordo a bordo del foro falena. Utilizzare punti di ricamo, se si desidera creare un fiore o un altro oggetto.

3 Utilizzare un agente legante tessuto per riparare i fori più piccoli. Seguendo le istruzioni esattamente, si può fare un bel lavoro di riparazione senza la necessità di assumere una magliaia.

Consigli e avvertenze

  • Ci sono diverse società ritessitura online che vi permetterà di inviare nel vostro maglione per la riparazione. Basta inserire "maglione riparazione" o "ritessitura" in un motore di ricerca.
  • Se si maglia, salvare sempre qualche filo che può essere utilizzato per riparare il maglione in seguito se danneggiato.
  • Sarà improbabile che si può trovare una corrispondenza esatta per filo originale del maglione. Siate creativi e utilizzare un filo a contrasto per una macchia di colore.
  • Avere un capo reknitted è piuttosto costoso. Il costo per la riparazione di un piccolo foro può essere $ 20 o più e il costo sale come il danno peggiora.

Come riparare una catena d'argento Sterling

Come riparare una catena d'argento Sterling


L'argento è un metallo resistente che dura la prova del tempo, ma una catena fatta dal materiale può essere sorprendentemente deboli in confronto, come è delicata e ha molti collegamenti e piccoli componenti. Ripristino della finitura argento della catena, se è appannato, e riparare le articolazioni rotte o fragili in tutta la catena può dare il vostro gioiello una nuova vita. Utilizzando gli strumenti e le tecniche giuste vi aiuterà a realizzare il compito in modo rapido, semplice e sicuro.

istruzione

1 Fissare ganci rotti. Acquistare nuovi fermagli presso un fornitore di artigianato locale o di una società rispettabile come il fuoco Mountain Gems, un business online che offrono alta qualità, fermagli sostituzione argento massiccio in una varietà di disegni e dimensioni.

2 Re-saldatura collegamenti interrotti. Utilizzare una superficie di saldatura ceramica e un saldatore a mano (che si presenta come una grande penna) per ri-saldare un collegamento interrotto nella catena. Pinzette possono essere utilizzati per portare le due estremità rotte del posate nuovo insieme per rendere la saldatura precisa e specifica. Cercare di ridurre il divario tra i due pezzi da saldare il più possibile in modo che il comune creata è forte e durevole. Spingere insieme anche quando si applica la saldatura, per garantire che tiene in posizione corretta. Un poco costoso, a mano, 40 watt saldatore può essere trovato su internet in negozi come stazione Tool. Sono in vendita anche a saldare, che sarà necessario creare le articolazioni in più.

3 anelli di salto inserire. Se la catena è completamente reciso in due, si può prendere in considerazione un approccio anello di salto quando ripararlo. Con una pinza piegate dal naso, aprire leggermente il vostro anello di salto. Gli anelli devono corrispondere alla forma e dimensione del chain esistente (ovale, tondo o oblungo sono alcuni esempi). Inserire il nuovo anello di salto tra le due porzioni di catena, li collega tra loro. collegare solo gli elementi della catena ininterrotta --- scartare tutto ciò che è reciso in due. Chiudere l'anello di salto premendo ciascuna estremità con le pinze finché la distanza si riduce a una quantità minima. Questo creerà un rivestimento senza soluzione di continuità, fornendo avete usato un anello di salto paragonabile.

4 lucidare e lucidare la catena finito. scuro polacco, appannato argento con un panno di lucidatura. Appannamento si crea quando l'argento nella catena reagisce con acido solfidrico nell'aria. Un panno contenente con un abrasivo sarà ancora delicato per l'argento poiché la concentrazione di abrasivo è basso. Secondo il Canadian Conservation Institute, che è specializzata in Restauro antichità argenteria, questo tipo di tessuto è il migliore da utilizzare sulla piccola, argenteria solido.

Consigli e avvertenze

  • Attenzione tuffi d'argento. Essi possono accelerare il processo di restauro, ma possono danneggiare l'argento, a lungo termine, eliminando il colore e lucentezza, o riducendo la chiarezza e colore delle eventuali pietre o gemme incastonate nella catena argento. Hanno anche lasciare residui se usato troppo a lungo o senza adeguato risciacquo.

Come riparare una pelle strappato Sneaker

Come riparare una pelle strappato Sneaker


Trovare un paio di scarpe che ami non è sempre facile, così quando li danno che può essere scoraggiante. Purtroppo, ottenendo una lacrima nel tuo scarpe da ginnastica non è raro, perché le scarpe da tennis di fronte un sacco di abusi. Dopo tutto, sono in piedi durante alcune delle nostre attività più impegnative e difficili. È possibile riparare le lacrime una scarpa da tennis e non è necessario essere un ciabattino di farlo. Con alcuni prodotti per la cura della scarpa è possibile effettuare le sneakers in pelle come nuova.

istruzione

1 Rimuovere i lacci della scarpa e pulire le scarpe da ginnastica con un detergente scarpa in pelle e spazzolone. Rimuovere tutto lo sporco, polvere e detriti.

2 Lasciare le scarpe da ginnastica per asciugare completamente. Per accelerare i tempi di asciugatura, roba le scarpe con il giornale accartocciata.

3 Applicare un adesivo di pelle, come ad esempio GOO scarpa o Freesole, allo strappo nel vostro sneaker in pelle. Applicare l'adesivo su entrambi i lati dello strappo. Potrebbe essere necessario per consentire l'adesivo di impostare in parte prima di portare lo strappo insieme, in modo da controllare attentamente le istruzioni sulla confezione.

4 Unire i due lati dello strappo con attenzione. Se necessario, applicare liberamente nastro adesivo sopra lo strappo per aiutare la presa legame.

5 Rimuovere l'adesivo in eccesso con un batuffolo di cotone e acetone per unghie.

6 Attendere almeno 24 ore prima di rimuovere il nastro. Per ottenere risultati ottimali, attendere 48 a 72 ore prima di indossare le scarpe da ginnastica.

Come riparare una scarpa con tacco alto

Come riparare una scarpa con tacco alto


Riparazione di una scarpa tacco alto è possibile risparmiare tempo e denaro. Non solo si non è necessario acquistare un nuovo paio di scarpe, non si dovrà prendere il tempo per trovare quella coppia perfetta. Quando il tallone si interrompe una scarpa, può essere fissato e con la cura adeguata sarà ed eseguire come ha fatto di nuovo. Il modo più economico per riparare la vostra scarpa è di riutilizzare i chiodi originali - supponendo che non hai perso quando la scarpa si è rotto.

istruzione

1 Pulire la colla in eccesso o detriti nella parte superiore del tallone scarpa e lungo la suola della scarpa. Una superficie pulita consentirà una migliore tenuta colla e un uso più prolungato delle vostre scarpe.

2 Applicare un sottile strato di scarpa o colla di legno alla suola della scarpa e all'inizio del tacco scarpa. Utilizzare le dita per applicare la colla in modo più pulito.

3 Fissare la scarpa tacco alla suola della scarpa nello stesso luogo era originariamente associato. Utilizzare un C-morsetto per tenere il tallone in posizione mentre la colla asciuga. Consultare le istruzioni del colla per il periodo di tempo necessario prima che il colla è asciutta.

4 Rimuovere la fodera all'interno della scarpa. Accedere alla suola della scarpa sotto il liner.

5 Applicare un sottile strato di colla al chiodo scarpa. La colla aiuterà a garantire una migliore presa per l'unghia. Inserire il chiodo nel foro originale nella suola della scarpa. Martello il chiodo finché non è a filo con la suola.

6 Inserire uno o due più chiodi colla coperte per una tenuta extra. Se il tallone ha un ampio diametro, questo sarà un compito facile. In caso contrario, si può solo voler aggiungere un altro chiodo.

Consigli e avvertenze

  • Controlla il tuo lavoro di riparazione prima di utilizzare la scarpa per fare in modo che il tallone non è sciolto.
  • Colla può essere irritante per la pelle, in modo da lavare accuratamente le mani.

Come riparare una sciarpa a maglia

Come riparare una sciarpa a maglia


In inverno, o anche durante i momenti più fresche della primavera e in autunno, si potrebbe indossare una sciarpa a maglia per rimanere accogliente e calda. Sebbene maglia di lana mantiene l'aria fredda fuori, è soggetta a usura dal momento che i punti sono più flessibile rispetto ad altri materiali di abbigliamento, come il poliestere e cotone. Prima di buttare via la sciarpa preferita o portarlo un sarto costosi da riparare, prendere in considerazione la riparazione da soli con una tecnica di rammendo semplice.

istruzione

1 Stendere la sciarpa su una superficie piana con il foro rivolto verso di sé.

2 Infilare l'ago da rammendo con filo maglia dello stesso colore della sciarpa.

3 Inserire l'ago nel sciarpa 1/2-inch qui sotto e 1/2-inch accanto al buco.

4 Punto la lana a maglia verticalmente attraverso il foro, turn e Stitch indietro attraverso il foro. Spazio le righe di cucitura secondo i punti esistenti nel foulard.

5 Stitch orizzontalmente attraverso il foro, una volta che hai finito i punti verticali. Cominciare dal basso e estremità del foro. Assicurarsi che i punti sono distanziati in modo simile alle righe punto esistenti.

6 Weave l'estremità del filo attraverso una piccola area sulla foulard, tagliare il filo e legarlo fuori per fissarlo.

Come riparare una tenda in vinile

Un buco in una tenda può rovinare un viaggio in campeggio. La riparazione del foro è una procedura semplice, ma dovrebbe essere fatto con largo anticipo utilizzando tenda così la patch ha una probabilità completamente asciutto. Quando patchato correttamente, un buco in una tenda sarà un ricordo e non smorzare la tua esperienza di campeggio.

istruzione

1 Tagliare la patch. Tagliare un pezzo di vinile che copre il foro nella tenda con circa un pollice intorno al foro.

2 Pulire la superficie da riparare. pulire delicatamente la superficie con acqua e sapone. Lasciare asciugare.

3 Delicatamente la sabbia la zona intorno al foro con carta vetrata luce. Questo aiuterà la colla e il nuovo pezzo di vinile stare insieme.

4 Applicare l'adesivo alla zona intorno al foro. Utilizzando un sottile pennello, applicare l'adesivo alle aree carteggiati intorno al foro. Non usare troppo adesivo, come sarà fuoriuscire tutto il patch.

5 Premere delicatamente il cerotto sopra il foro. Lasciate che il cerotto riposare per almeno 12 ore.

Consigli e avvertenze

  • Assicurarsi che la patch vinile è impermeabile. Altrimenti, aggiungere un rivestimento impermeabile la patch prima di utilizzare la tenda.
  • Per maggiore sicurezza, è possibile applicare nastro di alluminio all'interno della tenda sul patch.
  • Se il foro è grande o in un punto di sollecitazione della tenda, una patch potrebbe non risolve il problema.

Come riparare una cerniera sui pantaloni

E 'molto comune avere una coppia preferita di pantaloni che viene danneggiato. Più volte rispetto ad altri è la cerniera che si usura. Naturalmente non si vuole buttare via la vostra coppia preferita di jeans. Quindi, cosa si deve fare? Prova fissare la cerniera sui pantaloni. Seguendo le indicazioni di seguito, dovrebbe essere un successo.

istruzione

1 Decidere se la cerniera deve essere sostituito o se non può essere riparato. Se manca un dente dalle parti centrali o superiori della cerniera, dovrebbe essere sostituito.

2 Zip tuo cerniera sopra il dente danneggiato della cerniera se il danno è vicino al fondo. Iniziare infilare un ago e cucire punti intorno le file di denti saldamente proprio sopra il dente mancante. In questo modo si effettua una forte nuova tappa per il cursore.

3 controllare e vedere se la cerniera è presente una linguetta. Se manca una linguetta a strappo, verificare se il dispositivo di scorrimento ha un foro in cui era attaccata la linguetta. Se vi è un foro, scivolare una graffetta o spilla di sicurezza attraverso il foro. Questo fa una grande scheda sostituto di tiro. Se non c'è un buco si può provare a usare un morsetto sulla linguetta da un vecchio cerniera mettendo la scheda sul cursore con un ago dal naso pliers.If il cursore è fuori pista su una cerniera in metallo, con attenzione strappare la cucitura intorno alle estremità inferiori dei nastri cerniera. Scalzare il fermo di metallo nella parte inferiore della cerniera, facendo attenzione a non strappare i nastri. Rimuovere il piedino per cerniere del tutto.

4 Guida i nastri pista nelle scanalature del cursore, inserendoli nella parte superiore e spingendoli attraverso il dispositivo di scorrimento verso il basso; utilizzare uno spillo se necessario, per lavorare i nastri della pista attraverso. Estrarre con cura i nastri in modo che il cursore sia posizionato correttamente sui binari.

5 Quando entrambi i nastri sono stati threaded attraverso il dispositivo di scorrimento, tirare con attenzione il cursore verso l'alto fino a quando i denti traccia bloccata appaiono in fondo. Assicurarsi che il dispositivo di scorrimento è uniformemente seduto sui binari, o la cerniera non si chiuderà in modo uniforme in alto. Cucire una nuova sosta al fondo dei tracciati con ago e filo, e riparare la cucitura che tiene la cerniera nell'indumento.

6 Se la cerniera è irreparabile, sostituirlo con uno nuovo della stessa lunghezza. Acquistare una cerniera in corrispondenza dei colori, e essere sicuro che sia il giusto peso e tipo per l'indumento.

7 Con un ripper cucitura, rimuovere con attenzione la cucitura tenendo il vecchio cerniera. Mentre si lavora, si noti come il vecchio cerniera è stato messo in, e in quale ordine le varie linee di punti sono state fatte; pantaloni zip in particolare possono essere messi in con diverse linee di cucitura. Se una cintura è coinvolto, rimuovere non più cuciture del necessario per liberare le estremità superiori della cerniera. Rimuovere la vecchia cerniera e tirare fuori tutte le estremità del filo allentato.

8 Seguendo le indicazioni sulla confezione cerniera, appuntare la nuova cerniera in posizione e punto allo stesso modo la vecchia cerniera è stata cucita; utilizzare una macchina da cucire con un piede cerniera. Effettuare l'impuntura finale all'esterno del capo, a mano oa macchina.

9 Strappare la cucitura con attenzione intorno alle estremità inferiori dei nastri cerniera è il cursore è fuori pista su una cerniera metallica. Togliere il fermo di metallo in basso e il piedino per cerniere completamente senza strappare i nastri. Successivamente, guidare i nastri pista nelle scanalature del cursore inserendoli nella parte superiore e spingendo attraverso attraverso il dispositivo di scorrimento verso il basso. Avere i cursori in modo uniforme seduti sui binari.

10 Estrarre con cautela il cursore verso l'alto fino a quando i denti traccia bloccata appaiono in fondo quando entrambi i nastri sono stati threaded attraverso il dispositivo di scorrimento. Quando il cursore viene posizionato correttamente sulle piste, la cerniera si chiude uniformemente in alto. Cucire una nuova sosta al fondo delle piste cerniera con ago e filo e riparare le cuciture che trattiene in posizione la cerniera nei pantaloni.

11 Sostituire la cerniera completamente se si è al di là di riparazione. Acquista una cerniera che corrisponde al colore dei pantaloni ed essere sicuri che sia il giusto tipo di cerniera per l'indumento. Se è necessario questo passaggio, con un ripper cucitura, togliere la cucitura che tiene i vecchi pantaloni rotti cerniera. Si noti come la cerniera stato messo in e ripetere inserendo una nuova cerniera. Cucire la nuova cerniera allo stesso modo la vecchia cerniera stata presa con una macchina da cucire o strettamente a mano.

12 Con un ripper cucitura, rimuovere con attenzione la cucitura tenendo il vecchio cerniera. Mentre si lavora, si noti come il vecchio cerniera è stato messo in, e in quale ordine le varie linee di punti sono state fatte; pantaloni zip in particolare possono essere messi in con diverse linee di cucitura. Se una cintura è coinvolto, rimuovere non più cuciture del necessario per liberare le estremità superiori della cerniera. Rimuovere la vecchia cerniera e tirare fuori tutte le estremità del filo allentato.

13 Seguendo le indicazioni sulla confezione cerniera, appuntare la nuova cerniera in posizione e punto allo stesso modo la vecchia cerniera è stata cucita; utilizzare una macchina da cucire con un piede cerniera. Effettuare l'impuntura finale all'esterno del capo, a mano oa macchina.

Consigli e avvertenze

  • Molte arti e negozi di artigianato e negozi di tessuti vendono sostituire le parti cerniera, è possibile acquistare uno a uno di questi negozi.

Come riparare una spilla

Spille sono sottili pezzi di gioielleria che sono suscettibili di danni o rotture. riparazioni tipiche per spille includono pin rotti e piegati e cerniere danneggiati. Questi sono abbastanza semplici riparazioni se sei bravo con le mani. Seguire i suggerimenti di seguito per la riparazione con successo una spilla.

istruzione

1 Raddrizzare il perno con un paio di pinze, o laici il perno su una superficie piana e toccare leggermente con un martello. Fare attenzione a non intaccare o danneggiare il perno se si utilizza un martello.

2 leggermente toccare il rivetto al suo congiunto al fine di garantire una perfetta aderenza, e quindi lustrare la punta di ripristinare la forma del perno. Toccare questo sempre così dolcemente, come il rivetto è molto sensibile ai tocchi pesanti.

3 Rimuovere il perno dal giunto se il comune si è allentato. Posizionare il perno da parte, ma non perdere - è un piccolo pezzo molto piccolo.

4 Saldare una nuova chiusura di sicurezza o di palla. Cercate di non usare troppo saldatura come la saldatura in eccesso potrebbe traboccare e compromettere la sicura. Fate attenzione con il saldatore. Non ci vuole molto a saldare per saldare un giunto spilla, a causa delle sue piccole dimensioni.

5 Se il perno non può sopportare il calore del saldatore, trovare un pezzo di corrispondenza di lamiere e integrarlo nel pezzo posteriore. Poi saldare il giunto perno e prendere sul nuovo pezzo. Rimuovere ogni eccesso di saldatura. Let it guarire e impostare per qualche minuto.

Consigli e avvertenze

  • Se si utilizza un martello, essere prudenti e battere leggermente come stoke abbastanza duro potrebbe deformare il metallo o addirittura completamente troncare, rendendo molto più difficile da riparare.

Come riparare una pelle Flip-Flop

Come riparare una pelle Flip-Flop


Durante i caldi mesi estivi, infradito tenere i piedi confortevole, fresco e protetto dal pavimento caldo. Pelle infradito offrono durata e stile con un tocco d'estate. Purtroppo, l'uso quotidiano di una pelle flip-flop lascerà lacerato, strappato e inutilizzabile. Tuttavia, con un piccolo aiuto da un fai-da-te kit di riparazione, è possibile riparare piccoli strappi o lacerazioni e ripristinare l'aspetto della pelle flip-flop.

istruzione

1 Inumidire un panno privo di lanugine in alcool e pulire l'area danneggiata del cuoio flip-flop pulito. Lasciare che il flip-flop per asciugare.

2 Aprire il composto di riparazione e mescolare con la spatolina per alcuni secondi. Stendere il composto di riparazione misto sopra la pelle danneggiata in modo uniforme e senza intoppi.

3 Stendere il pollice riparazione composto di 1/2 fuori dalla zona danneggiata e lasciare asciugare per una o due ore.

4 Strofinare il composto di riparazione asciugato con un panno pulito, privo di lanugine inumidito con alcool. Continuare strofinando il composto secco fino a quando non è completamente liscia e lasciare asciugare per uno per altre due ore.

5 Dipingi la vernice trasparente incluso nel kit di riparazione sopra il composto di riparazione secca. Diverse applicazioni sottili di vernice trasparente può essere richiesto per ottenere il risultato desiderato. Lasciate che il ciascuna applicazione di vernice trasparente per asciugare prima di aggiungere un altro cappotto.

6 Lasciare le pelle infradito asciugare prima di pulizia e di condizionamento loro come si farebbe normalmente.

Consigli e avvertenze

  • Leggere e seguire tutte le istruzioni e le avvertenze incluse nel kit di riparazione.