come riparare un reggiseno col ferretto

Come riparare un reggiseno con ferretto

Come riparare un reggiseno con ferretto


Siamo stati tutti lì: si mette sul tuo reggiseno preferito e sente la comparsa bordo ferretto fuori dal suo involucro, nella vostra pelle. Che cosa fate quando la chiusura strappa? L'arco cade? Non buttare via il reggiseno appena ancora! Con ago e filo e questi semplici passi, il reggiseno ferretto sarà come nuovo.

istruzione

Fissare un buco nel ferretto Cassa

1 Infilare l'ago e annodare l'estremità del filo.

2 Premere il ferretto nuovamente dentro l'involucro in modo che l'involucro sovrappone al bordo del ferretto di 1/4 di pollice.

3 Inserire l'ago all'interno del reggiseno sul bordo esterno della carcassa strappato ferretto 1/16 di pollice dal bordo superiore del reggiseno. Fare piccoli punti paralleli al bordo reggiseno di coprire completamente l'involucro da bordo a bordo. Annodare il filo e di taglio.

4 Inserire nuovamente l'ago, 1/8-pollice giù dalla prima linea di cucitura all'interno del reggiseno. Effettuare un'altra linea di cucitura parallela alla prima, utilizzando piccoli punti. Assicurarsi che la linea del punto copre completamente il carter da bordo a bordo. Nodo e tagliare il filo.

5 nastro il bordo ferretto con nastro adesivo se sembra essere forte.

Fissare un gancio strappato e la chiusura degli occhi

6 Inserire l'ago infilato all'interno del reggiseno a bordo cucitura della chiusura gancetti. Loop il filo sopra la parte superiore della chiusura, e reinserire l'ago nello stesso posto, creando un punto loop sopra la parte superiore del reggiseno. Ripetere il punto spugna tre volte.

7 Cucire una linea parallela al bordo di chiusura, 1/8 di pollice dal bordo di chiusura utilizzando piccoli punti. Rendere diversi punti più loop all'altro bordo esterno della chiusura. Nodo e tagliare il filo.

8 Inserire nuovamente l'ago all'interno del reggiseno 1/8 di pollice dalla prima linea di cucitura sulla chiusura. Rendere i punti loop sul bordo esterno. Effettuare un'altra linea di cucitura parallela alla prima. Fare punti loop aggiuntivi all'altra estremità. Nodo e tagliare il filo.

Fissare una chiusura a gancio Bent

9 appiattire il filo con le pinze ad ago, assicurandosi che i tre fili del gancio sono paralleli tra loro.

10 Utilizzare le pinze per piegare il gancio a tornare in forma, avendo cura di lasciare uno spazio tra il gancio e il reggiseno in sé.

11 Test il gancio fissando la chiusura. Se il gancio non è allineata con l'occhio, utilizzare le pinze per piegare il gancio e rebend per adattarsi all'occhio.

Fissare un arco indipendente

12 Inserire l'ago filettato sul retro del reggiseno dove il centro dell'arco deve essere collocato. Perforare il tessuto reggiseno e l'arco con l'ago.

13 Girare l'ago intorno e inserire l'ago di nuovo nello stesso posto. Ripetere i punti almeno tre volte. Nodo e tagliare il filo all'interno del reggiseno.

14 Verificare che l'arco è sicuro dandogli una tirata delicata.

Consigli e avvertenze

  • Qualsiasi della cucitura può essere eseguita con una macchina da cucire. Assicurarsi di eseguire il punto su tutti i bordi.

Come cucire un reggiseno con ferretto

Come cucire un reggiseno con ferretto


Un reggiseno ferretto può significare la differenza tra l'avere una misura sostenuta con una forma naturale, o di non sentirsi incrementato quando si tratta di vostri indumenti intimi. Tuttavia, trovare un reggiseno ferretto di alta qualità che non brucia un buco nel vostro portafoglio può essere difficile. Invece di pagare per i reggiseni costosi, si può fare un reggiseno ferretto te stesso con semplici materiali di cucitura. Quando si tratta di costruire un reggiseno ferretto, assicurarsi di avere le misure e le dimensioni precise, altrimenti il ​​filo dal reggiseno può causare pizzicare e disagio.

istruzione

1 Posizionare le coppe del reggiseno pre-montato su una superficie piana di lavoro. Se si aggiunge ferretto ad un reggiseno preesistente, porre il reggiseno giù piatto.

2 Posizionare il filo in fondo le coppe del reggiseno. Forma il filo in modo che le curve con la naturale curvatura delle coppe. Bras non sono destinate ad essere dritto in fondo. Tagliare il filo alla dimensione appropriata delle coppe.

3 Utilizzare una penna tessuto per tracciare il fondo del filo sulle coppe del reggiseno. Assicurarsi di avere circa 3/8 di pollice di tessuto rimanente sul fondo del reggiseno, che è necessario per la cucitura sul filo.

4 Posizionare la canalizzazione in cima alla cucitura all'interno della coppa reggiseno. Allineare le due in modo uniforme. Lasciare 1/2 pollice della canalizzazione per appendere fuori ad ogni estremità.

5 Cucire la canalizzazione di cucitura del reggiseno su entrambi i lati della canalizzazione. Il filo dovrà adattarsi all'interno della canalizzazione in modo da assicurarsi che non si cuce la chiusura canalizzazione.

6 Tagliare i pezzi di fine della canalizzazione fuori e cucire le estremità. Fare attenzione quando si cuce sul filo in modo che l'ago della macchina da cucire non scende sul filo e crack.

Consigli e avvertenze

  • È possibile adattare il cavo per il reggiseno tenendo le coppe del reggiseno al petto e mettendo il filo sotto di dove si vuole andare. Potrebbe essere necessario un ulteriore paio di mani per questo.

Che cosa è un reggiseno con ferretto?

Il reggiseno ferretto domina il mercato reggiseno. Nel 2005, il reggiseno è stato il tipo di reggiseno in più rapida crescita nel settore. Nel 2001, ci sono stati alcuni mezzo miliardo di reggiseni venduti negli Stati Uniti. Di questi, circa il 70 per cento erano di tipo ferretto.

Storia

Uno dei più famosi reggiseni con ferretto è stato inventato per Jane Russell da Howard Hughes durante le riprese di "The Outlaw". Mentre il ferretto non divenne popolare fino a dopo la seconda guerra mondiale, si può far risalire fino a 1893, quando Marie Tucek ha ricevuto un brevetto per un "sostenitore del seno", che è stata una modifica del corsetto.

Design

Un reggiseno è esattamente ciò che suggerisce il nome. Esso utilizza pezzi curvi di filo metallico per contribuire a sostenere sotto il seno. Il filo è cucito nel tessuto del reggiseno sotto il seno e aiuta con supporto e può essere progettato per migliorare linea di busto della donna pure.

Comfort Versus Funzione

Mentre il reggiseno offre migliore supporto ed un migliorato aspetto per molte donne, può anche essere scomodo. Il ferretto può essere particolarmente utile per le donne con seni più grandi, ma il seno più pesante può anche causare ulteriore disagio.

Ottenere la giusta misura

Le stesse dimensioni del filo può essere utilizzato in una varietà di formati del reggiseno. Per esempio un 36A utilizzerà la stessa dimensione filo come una taglia di reggiseno di 30C. Questo perché ogni dimensione reggiseno a fascia ha una dimensione ferretto predeterminata ad esso assegnato. Se il reggiseno con ferretto è a disagio, si consiglia di provare a cambiare la dimensione del gruppo, che si tradurrà in una dimensione di filo diverso.

disagio

Ci sono molte leggende metropolitane su reggiseni ferretto essere un pericolo in caso di temporali e pericoloso dovrebbe un DAE (Defibrillatore Automatico Esterno) da utilizzare sulla donna. Mentre la maggior parte di questi sono falsi, reggiseni ferretto possono essere un inconveniente quando si passa attraverso i punti di controllo di sicurezza come i metal detector degli aeroporti.

Come scegliere un reggiseno sportivo più dimensioni

Come scegliere un reggiseno sportivo più dimensioni


abbigliamento più dimensioni è evoluta in un settore gigante per le donne curvy. Indumenti da 1x a 6X e oltre sono possibili in abiti eleganti, ben attrezzate. Per guardare il meglio in qualsiasi vestito pieno a figure esercizio, i vostri indumenti intimi dovrebbero adattarsi bene e sostenere in modo corretto. Indossare un reggiseno che mal montato causerà dolore durante un intenso esercizio fisico ei movimenti sostenuti come lo yoga. Un reggiseno sportivo dovrebbe sostenere, separata e controllare il seno. Qualsiasi reggiseno sportivo che scava nella pelle sulle spalle, sotto le braccia o sotto il seno non è il reggiseno giusto.

istruzione

1 Indossare un reggiseno e stare dritto di fronte a uno specchio a figura intera. Misurare la circonferenza del torace, appena sopra il seno e sotto le ascelle, con il metro di tessuto. Assicurarsi che il metro è aderente ma non torcere evitare la distorsione dei risultati. Se il numero è dispari, alzare al prossimo numero pari.

2 Determinare dimensione della tazza misurando con il nastro intorno alla parte più ampia del seno. Sottrarre il primo numero dal secondo numero. Se il numero è più vicino a una variante 2 pollici, questo è un B-tazza; 3 pollici è un C-tazza; 4 pollici è un D-tazza; 5 pollici è un formato DD-coppa. Questo numero e lettera, come 42B o 40DD, possono cambiare per una serie di motivi nel tempo. Controllare la dimensione del seno prima di acquistare un reggiseno di volta in volta.

3 Determinare le esigenze a livello di attività del reggiseno per un adeguato sostegno. Uno sport ad alto impatto come la corsa, il calcio o aerobica richiede forti fibre elastiche per mantenere il seno fermo. Camminata veloce e lo sci sono sport a impatto moderato che richiedono meno ascensore e supporto. Uno sport a basso impatto come lo yoga, passeggiare o allenamento con i pesi richiede la minor quantità di compressione e la sagomatura del seno.

4 Scegliere il reggiseno giusto in base a misure personali, da tre costruzioni reggiseno separati. Un reggiseno di compressione limita il movimento del seno e ha la più alta quantità di supporto. Le donne con una figura sinuosa e un A- o coppa B dimensioni troveranno questo reggiseno sportivo il più comodo. Un reggiseno incapsulato o naturale a forma di atletica ha la struttura cucita-in per sollevare il seno più pesanti. Le donne con una tazza C, D e DD-size troveranno questo reggiseno più solidale. Prova un reggiseno sportivo ferretto sia una forma incapsulata o naturale per una dimensione supplementare di supporto per i seni pieni pesante che vanno da DD e sopra.

5 Scegli lo stile racer-back se la compressione aggiuntiva sul seno è necessario. Una schiena tradizionale può tagliato in spalle se la cinghia è troppo stretta. Utilizzare uno specchio che riflette tre lati del reggiseno contemporaneamente. Bend e stretch per testare il comfort e la copertura di un reggiseno sportivo. Correre sul posto per 30 secondi per determinare il movimento di sostegno e al seno per gli sport ad alto impatto.

6 Controllare le etichette di tessuto sui reggiseni sportivi che si adattano al meglio per il livello sportivo che è necessario. Cercare una miscela di poliestere / cotone per morbidezza e capacità traspirante. A Supplex Nylon / Lycra Spandex si sente grande sulla pelle e si adatta bene una figura piena di forma eccezionale e la ritenzione supporto. Cercare CoolMax per un tessuto ad alte prestazioni quando è necessario un più dimensioni, ad alto impatto reggiseno sportivo.

Consigli e avvertenze

  • Non indossare un reggiseno sportivo più di sei mesi se il tessuto è Pilling, sciolti o c'è maggiore movimento del seno durante l'esercizio fisico. Lavare a mano e asciugare il reggiseno sportivo per via aerea per estendere la vita del capo.

Come risolvere un reggiseno Saggy

Come risolvere un reggiseno Saggy


La maggior parte dei reggiseni stare comodamente e dare un buon supporto quando nuovi, specialmente quelli più costosi. Dopo diversi lavaggi, ma soprattutto se non si prendono precauzioni durante il riciclaggio, il reggiseno non fornisce più il supporto ha usato. E 'preferibile cercare di riparare il reggiseno invece di buttarlo via. Fortunatamente ci sono alcuni semplici aggiustamenti si possono fare per stringere il reggiseno e ridurre l'abbassamento. Se questi non fanno il trucco, è possibile sostituire una parte di ogni cinghia per ripristinare il reggiseno al suo antico efficacia.

istruzione

Regolazione delle cinghie

1 Indossare il reggiseno e sollevare uno spallacci nel punto in cui la cinghia è fissata alla parte anteriore della tazza del reggiseno, per vedere se questo riduce l'abbassamento. Regolare la cinghia spingendo circa 1 pollice di cinghietta nella "S" gancio a forma nel mezzo della cinghia.

2 Tirare la cinghia dal lato opposto del gancio "S" per raddrizzare il ciclo che si è formata, accorciando la cinghia. Fate la stessa cosa sull'altro cinghia. Ridurre la seconda cinghia della stessa misura come il primo.

3 Prova sul reggiseno per controllare la misura. Ripetere i punti 1 e 2, stringendo le cinghie incrementi di 1/2-inch finché non si è soddisfatti del miglioramento. Seguire i passaggi qui sotto se stringendo le bretelle in questo modo non dà il supporto necessario, o se il reggiseno non si adatta comodamente.

Sostituzione di parte di ogni cinghia

4 Aprire il reggiseno e adagiarla su una superficie piana di lavoro. Tagliare uno dei reggiseno cinghie vicino alla parte posteriore del reggiseno cui la cinghia può essere instradato attraverso un anello metallico. Un-infilare la cinghia dall'anello se ce n'è uno.

5 Fare un secondo taglio nella cinghia circa 4 a 6 pollici dal primo taglio, o alla linea di cucitura se la cinghia presenta un join in esso. Misurare la lunghezza di questo pezzo di cinghia e scartarla.

6 Tagliare un pezzo di 1/2 pollici di larghezza elastica, un pollice inferiore alla lunghezza del pezzo rimosso. Lay la fine di questo pezzo elastico superiore dell'estremità tagliata del reggiseno, sovrapposizione di circa 1/2-inch.

7 Stitch l'elastico per il restante tratto di cinghia del reggiseno, con un punto dritto sulla macchina da cucire. Cambiare la macchina ad un punto zigzag e cucire sopra il join in cui la cinghia incontra l'elastico.

8 Loop l'estremità libera dell'elastico attraverso il gancio "S" del reggiseno e attraverso il gancio metallico posteriore. Piegare l'elastico attraverso il fermaglio metallico ed attraverso il gancio "S". Piegare l'estremità dell'elastico circa 1/2-inch attraverso il gancio "S" e punto questo fine piega verso il basso con un punto dritto. Stitch lungo i bordi grezzi con un punto zigzag.

Consigli e avvertenze

  • Assicurarsi che le cinghie sono lisce e piatte, senza colpi di scena a loro prima di cucire la estremità a posto.
  • Procuratevi misurato per la taglia del reggiseno corretto quando si acquista una nuova; un reggiseno in modo non corretto montaggio può causare problemi di salute.

Come scegliere un reggiseno di maternità

Come scegliere un reggiseno di maternità


Come l'avanzare della gravidanza, il seno inizieranno a crescere. Con il quarto mese di gravidanza, la maggior parte delle donne si sentono più comodi reggiseni di maternità che indossano. Questo articolo discuterà come scegliere il reggiseno di maternità giusto per te.

istruzione

1 Quando si sceglie un reggiseno di maternità, prendere in considerazione la comodità prima di tutto. La coppa dovrebbe andare bene senza problemi, senza grinze. La prima volta che acquista il reggiseno, assicurarsi che la banda si adatta comodamente al gancio più stretto. Questo farà sì spazio per l'espansione come la gabbia toracica si espande.

2 ha scelto un reggiseno in cotone con coppe morbide rispetto a quelle Lacy. Molte donne trovano reggiseni ferretto a disagio perché possono comprimere i tessuti sensibili.

3 Assicurarsi che la banda del reggiseno si adatta comodamente. Si dovrebbe scendere al di sotto le scapole. Va inoltre l'aderenza necessaria per non guidare quando si sollevano le braccia, ma sciolto abbastanza per essere confortevole.

4 Scegliere un reggiseno con larghe spalline imbottite. Ciò contribuirà a garantire che le cinghie non scavare nelle vostre spalle il peso del vostro aumento di seno.

5 È inoltre possibile acquistare reggiseni allattamento al contrario di reggiseni di maternità. Se hai intenzione di allattare il bambino, questo può risparmiare qualche soldo nel lungo periodo.

Consigli e avvertenze

  • Indossare un reggiseno di sonno di maternità può dare un ulteriore sostegno e alleviare il disagio durante la notte.
  • È possibile ridurre la probabilità di tuo seno cadente dopo la nascita del bambino indossando un reggiseno di sostegno per tutta la gravidanza, anche durante la notte.
  • Se si acquista reggiseni di cura invece di reggiseni di maternità, assicurarsi di considerare che la dimensione del seno può aumentare di due taglie nei giorni dopo la nascita del suo bambino.

Come riparare una cinghia Bra

Come riparare una cinghia Bra


Poche cose sono più imbarazzante di avere il vostro reggiseno improvvisamente crollare quando sei con altre persone. Forse si dovrebbe avere acquistato un nuovo reggiseno, ma è troppo tardi per pensare che quando succede. Sarà necessario riparare il reggiseno in fretta prima che qualcuno si accorge. Continuate a leggere per saperne di più.

istruzione

1 Scusa se ​​stessi in modo discreto e andare nella stanza delle donne. Per una soluzione temporanea, localizzare dove lo strappo e riparare il reggiseno legandola in un nodo o mediante un perno di sicurezza per ricollegare i bordi dello strappo.

2 Acquistare un elastico in un negozio di cucito o di un grande supermercato sulla strada di casa. La larghezza dovrebbe essere simile al vostro reggiseno.

3 Prova a cucire la zona strappato di nuovo insieme. Questo può essere un po 'una sfida, soprattutto se i bordi sono sfilacciati.

4 Togliere il reggiseno danneggiata e disfarsene, se non si è in grado di cucire di nuovo insieme.

5 Luogo un'estremità della nuova elastica attraverso il metallo o di plastica cerchi che una volta tenevano vostro reggiseno. Formare un nuovo reggiseno guidando l'elastico attraverso.

6 Cucire i bordi della nuova cinghia del reggiseno insieme in modo sicuro. Si dovrebbe andare bene come un reggiseno normale. Questa riparazione al vostro reggiseno vi permetterà di fare che fare fino a quando si può ottenere una cinghia meglio per sostituirlo.

7 Acquistare una nuova reggiseno quando possibile in modo che è possibile sostituire quello elastico temporanea.

Consigli e avvertenze

  • Portare sempre con sé un pezzo di elastico e di un piccolo kit da cucito con voi nel caso in cui la cinghia del reggiseno pause.

Come riparare un raddrizzatore dei capelli

piastre per capelli sono strumenti di bellezza innovativi che danno perfetta, capelli lisci lucido e senza effetto crespo. Trovare il raddrizzatore dei capelli perfetto che funziona meglio sui vostri capelli è una vera impresa, in modo che quando che stirare i capelli viene danneggiato e smette di funzionare, può essere molto doloroso e ti lasciano disperata. Alcuni problemi con piastre per capelli possono essere riparati da soli, mentre altri sono più tecnici o riparabile da un professionista.

istruzione

Come riparare un raddrizzatore dei capelli

1 diagnosticare l'origine del problema con il raddrizzatore dei capelli. Se le piastre di metallo ottenere caldo ma non bollente quando riscaldato, quindi possono avere bisogno di essere pulito.

2 Rimuovere le piastre di metallo, utilizzando il cacciavite per svitare le viti che li tengono in posizione.

3 Inumidire il panno in acqua, e utilizzare il panno umido per pulire le piastre e la zona sotto di loro sullo strumento di raddrizzamento.

4 Rimontare le piastre, e collegare il raddrizzatore per vedere se la pulizia ha risolto il problema.

5 Controllare la garanzia se il problema non viene risolto, o se le piastre riscaldate non a tutti per cominciare. Si può avere un problema di alimentazione, se la pulizia non riparare il raddrizzatore, nel qual caso si dovrebbe chiamare il costruttore, discutere il problema con loro, riconfezionare la piastra e inviarlo insieme con la garanzia e la prova di acquisto al produttore.

Consigli e avvertenze

  • Inviare il pacchetto con un servizio di firma se si deve incassare la garanzia. Questo servirà come prova di spedizione se il vostro pacchetto viene perso in transito.
  • Altro che la pulizia, non tentare di riparare il dispositivo da soli. Danneggiare il prodotto durante il tentativo di risolvere il problema potrebbe portare a rendere invalida la garanzia.

Come riparare cerniere in nylon

Come riparare cerniere in nylon


Imparare come riparare una cerniera in nylon è una competenza utile. La fissazione di un cerniera in nylon è semplice e consente di risparmiare soldi per le riparazioni costose. Il problema più comune con cerniere in nylon è un dispositivo di scorrimento usurata. Un cursore è la parte a schede che si tiene per aprire e chiudere la cerniera. Non buttare fuori quei pezzi di moda con cerniere rotte. Prendi il tuo pinze al posto e fare una soluzione rapida.

istruzione

1 Utilizzare le pinze per afferrare saldamente il dispositivo di scorrimento.

2 Tirare il cursore nella posizione che è la posizione aperta quando la cerniera è in ordine. Prenditi il ​​tuo tempo. Tirando il cursore per questo luogo prende il duro lavoro. Grip con fermezza e tirare con forza per farlo oltre i luoghi difficili.

3 Posizionare un lato della pinza sulla parte anteriore, metà destra del cursore e l'altro lato nella schiena, metà destra del cursore. Delicatamente spremere. Ripetere questa operazione sull'altra metà. Comprimere solo un lato per volta. Fare attenzione a non stringere troppo forte. Troppa pressione inceppa il cursore o schiaccia le bobine cerniera.

4 Verificare la cerniera. Se le bobine restano chiusi dopo il cursore passa, allora è fisso. Se non rimanere chiuso, portare il cursore di nuovo verso l'alto e provare a comprimere di nuovo ai lati.

Quali sono i vantaggi di un reggiseno con ferretto?

Quali sono i vantaggi di un reggiseno con ferretto?


Un reggiseno è un reggiseno con un filo semicircolare cucita nella parte inferiore di ciascuna coppa del reggiseno. Ferretto can essere di metallo, plastica o qualsiasi altro materiale duro che può essere costruito comodamente nella coppa del reggiseno. reggiseni ferretto sono disponibili in una varietà di stili, dimensioni e materiali. Essi forniscono diversi vantaggi, anche se alcuni stili sono stati progettati per mettere in mostra un particolare vantaggio più degli altri.

Supporto

Lo scopo principale e più importante vantaggio di un reggiseno è quello di fornire supporto al seno. reggiseni di supporto aiutano a mantenere il seno stabile e confortevole durante le attività quotidiane. Quasi tutti i reggiseni ferretto forniscono un certo livello di supporto, anche se alcuni stili ferretto sono stati progettati specificamente per questa funzione. Supporto reggiseni pieno e senza spalline reggiseni sono due esempi.

Sollevamento

Ferretto è incorporato in diversi reggiseni progettato specificamente per sollevare il seno e prevenire il rilassamento. Questi stili includono push-up e reggiseni mensola stile. reggiseni push-up sono stati progettati con un ferretto e imbottitura centrato sotto ogni tazza per sollevare il seno. reggiseni scaffale sono composti da ferretto lungo una stretta striscia di materiale che si solleva, ma non copre il seno.

Forma

reggiseni Underwire offrono anche molti benefici al seno-shaping che variano a seconda dello stile di reggiseno. Stili tra demi, reggiseni imbottiti e minimizzando sono progettate per modellare il seno. reggiseni Demi sono reggiseni mezza tazza con una linea di busto orizzontali, destinati ad aumentare la scissione e creare un effetto framing. Lo stile mezza tazza permette anche il reggiseno da indossare sotto gli indumenti con una scollatura low-cut. reggiseni imbottiti sono progettati per fornire una forma più piena per piccoli seni, mentre stili minimizzando hanno lo scopo di formare e comprimere più grandi seni.

Come riparare i fori in capi di abbigliamento lana cotta

Come riparare i fori in capi di abbigliamento lana cotta


Quando si dispone di un capo di lana che è stata bollita, che è indicato anche come "in feltro," diventa spessa e densa. Se uno strappo, strappo o foro appare all'interno come indumento, può essere difficile sapere come riparare correttamente l'indumento. Fortunatamente, da ago infeltrimento il capo in un modo specifico, è possibile riparare il tessuto in modo che il danno è impercettibile.

istruzione

1 Posizionare il capo di lana cotta su un tavolo.

2 Mettere in lana stoppino in ogni foro nella veste. Prova ad abbinare il colore dello stoppino al colore del capo esattamente.

3 Poke l'ago infeltrimento spinato dentro e fuori dello stoppino lana e nell'indumento per compattare la lana stoppino attraverso il foro.

4 Aggiungere più lana roving se si nota che la sezione infeltrito appare più sottile rispetto al resto del capo.

5 Continuare a sentita la lana in capo fino a quando è stato raggiunto lo spessore e la densità desiderata.

Come trovare un reggiseno per asimmetriche Seni

La maggior parte delle donne hanno un rapporto di amore-odio con i loro seni. Ti fanno sentire femminile, ma sei sempre trovare difetti: troppo grande, troppo piccolo e sbilenco, troppo. Si può essere sorpresi di scoprire che la maggior parte delle donne hanno un seno che è un po 'più grande rispetto agli altri. La differenza può diventare più evidente dopo avere figli, soprattutto se si tendeva a un'infermiera di più da una parte che dall'altra. Ecco come trovare un reggiseno quando il seno sono diverse dimensioni.

istruzione

1 Indossare un reggiseno che già in vostro possesso e che si adatta abbastanza bene. Non dovrebbe essere imbottito e dovrebbe andare bene il seno più grande senza schiacciandolo.

2 Fate un respiro profondo e lasciarlo fuori. Prima di inalazione di nuovo, misura intorno la cassa toracica appena sotto il seno.

3 Se la misurazione è una frazione, arrotondare ad un numero intero. 28 pollici di 1/2 sarebbero arrotondare fino a 29 pollici, per esempio.

4 Aggiungere 4 pollici per la misura, se il numero è pari; se è dispari, aggiungere 5 pollici. Annotare il numero; questa è la dimensione del gruppo.

5 Mantenendo la postura diritta, misura intorno alla parte più ampia del tuo seno. Annotare il numero.

6 Sottrarre la dimensione band dal numero che hai quando si ha misurato sopra il seno. La differenza si dice che cosa dimensione della coppa è necessario. Se la differenza è fino a 1/2 pollici, la dimensione della tazza è AA. Da 1/2 a 1 pollice, si indossa una coppa A. A differenza di 2 pollici significa indossare una coppa B, 3 pollici è una coppa C, 4 pollici è una coppa D, e così via.

7 Ora che conoscete la taglia del reggiseno corretto, è necessario provare su alcuni reggiseni. Se il seno è piccolo per dimensione media, cercare reggiseni con imbottitura estraibile. È possibile rimuovere il tappetino sul lato più grande e lasciare che l'imbottitura compilare l'altro lato.

8 Se il seno è più grande o non si vuole indossare un reggiseno imbottito, riempire la coppa più piccola con esaltatori di seno, noto anche come inserti reggiseno, biscotti o cotolette di pollo.

9 negozio on-line per i reggiseni fatto appositamente per le donne con seni notevolmente irregolari.

Consigli e avvertenze

  • esaltatori di seno possono aggiungere fino a due taglie, che li rende ideali per il livellamento delle differenze rilevanti dimensioni del seno. Molti possono essere indossati in acqua, in modo da non dover rinunciare a nuoto o altre attività estive. reggiseni post-mastectomia e forme (vedi Lady Jane Boutique di risorse) sono utili per le donne con una differenza significativa dimensione.

Come riparare Cerniere Heavy Duty

Come riparare Cerniere Heavy Duty


cerniere pesanti sono presenti in quasi tutte le nostre cose più preziose. Non solo sono cerniere pesanti sulle nostre giacche e dei bagagli, ma sono anche sulle borse dei ragazzi della scuola, impermeabili, porte tenda e sacchi a pelo. Imparare a riparare cerniere pesanti è una parte preziosa di mantenere le cose che abbiamo. Nel caso che una cerniera dovesse rompere, vi aiuterà ad essere qualificati su come riparare cerniere pesanti.

istruzione

1 Esaminare la cerniera per vedere se è presente nessun dente. Se lo è, allora è necessario determinare se manca un dente nella parte superiore della chiusura lampo o nella parte inferiore. Se manca un dente nella parte superiore, è necessario sostituire l'intero cerniera.

2 Se manca un dente nella parte inferiore della cerniera, utilizzare un ago filettati per cucire sopra il dente mancante su entrambe le righe della cerniera. Questo punto servirà come la nuova fermata cerniera e la vostra cerniera sarà come nuovo.

3 Verificare se il vostro cerniera ha la sua linguetta intatta. Se la cerniera ha una linguetta mancante, utilizzare una graffetta e inserirla con attenzione nello la linguetta per poter servire come nuova linguetta. Se la cerniera particolare si sta lavorando non ha nessun foro, si può togliere una linguetta da una simile cerniera dimensione che ha un tipo di clip-on di linguetta. Utilizzando pinze ad ago, allegare scheda del vecchio cerniera alla cerniera.

4 Controllare la cerniera in metallo per vedere se è fuori pista. Se lo è, strappare il nastro cerniera alle estremità inferiori. Togliere fermata metallico inferiore della cerniera senza strappare il nastro della cerniera. Questo ha lo scopo di rimuovere il piedino cerniera completamente. Guida le tracce in un corretto allineamento, scivolare con attenzione il dispositivo di scorrimento indietro. Cucire una nuova tappa cerniera sul fondo con ago e filo. Stitch la cerniera al suo posto.

5 Sostituire la cerniera se non può essere riparato. Per fare questo, trovare la replica esatta più vicino della cerniera. Utilizzare un taglia-asole per strappare il vecchio cerniera fuori. Seguire le indicazioni sulla confezione che la cerniera è venuto in se avete bisogno di una guida in più.

6 Pin la nuova cerniera in posizione e sia a mano oa macchina punto la nuova cerniera al suo posto. Ora avrete una nuova chiusura lampo per il vostro capo o in borsa, rendendo il vostro articolo come nuovo.

Consigli e avvertenze

  • Assicurarsi di utilizzare un ago progettato per il tipo di tessuto che la cerniera è attaccato. Il pacchetto dovrebbe elencare che tipo di tessuto dell'ago è appropriato per.

Come riparare le unghie naturali danneggiati da Acrilici

Gli acrilici sono abbastanza, ma sono costosi e che richiede tempo per tenere il passo con. Tuttavia, toglierli e tornare alle vostre unghie naturali è a volte spaventoso quando si vede la condizione che lasciano le unghie in! Seguire questi suggerimenti per ottenere i vostri suggerimenti in perfetta forma in pochissimo tempo.

istruzione

Come riparare le unghie naturali danneggiati da Acrilici

1 In primo luogo, avviare rimuovendo i tuoi acrilici nel modo giusto. ammollo in acetone smalto per ammorbidirle e rimuovere utilizzando tagliaunghie. Meglio ancora, li hanno professionalmente rimosse. Basta che non li rompere o staccare!

2 Successivamente, valutare i danni. Se le unghie sono in buona forma, si può iniziare seguendo la procedura di seguito. Se essi sono di colore rosso, sanguinamento o doloroso, è necessario consentire loro una certa crescita, prima di lucidare e file o si rischia l'infezione. Applicare Neosporin o altre creme medicati per loro ogni giorno e aspettare fuori per un massimo di una settimana.

3 Quando le unghie non causano più voi il dolore, si può iniziare abbellire di nuovo. Inizia con le basi - presentare le unghie di nuovo in una forma normale con un bordo di smeriglio medium.

4 Avanti, migliorare la superficie delle unghie da loro lucidatura. È possibile utilizzare questo facendo un buffer di 4 lati. Questi sono quadrati e di solito hanno 4 diversi colori su di loro. Ciò comporterà un processo in 4 fasi di plasmare lucidatura e lucidatura. I passi devono essere elencate sul buffer e sono diversi a seconda della marca.

5 Se avete allentato, pelle morta o pellicine intorno alle unghie, è possibile tagliare (con attenzione) con forbicine per le unghie. Dal momento che le unghie sono così fragili, spingendo indietro le cuticole non è consigliabile a questo punto.

6 Leggermente Shape Up le unghie di nuovo utilizzando un file a grana fine questa volta.

7 dipingere le unghie con uno smalto trasparente o colorato con un rinforzante per unghie, come le proteine ​​o seta.

8 Ripetere questo processo ogni settimana, dopo aver rimosso il vecchio smalto con un non-acetone solvente per unghie.

Consigli e avvertenze

  • Smalto trasparente è la scelta migliore in un primo momento, in quanto non attirare l'attenzione su chiodi che sono battuto in su.
  • Fare attenzione a evitare di sostanze chimiche o estesa ammollo. Fino a quando le unghie sono guarite, sarà dannoso e doloroso per esporre le unghie a uno elemento.

Come riparare Heirloom Dress

Come riparare Heirloom Dress


Un abito cimelio ha un significato speciale per la famiglia così come la persona che lo indossa e se si tratta di un abito di battesimo, un vestito della prima comunione o anche un abito da sposa amata. Come si arriva tramandato e usate da varie generazioni ci sono tenuti ad essere contrattempi, infortuni e normale usura. Con l'invecchiamento del tessuto, si può strappare a punti e mostrare fori sgradevoli e come riparare il vestito cimelio è naturalmente sulle menti dei responsabili delle preservare questa tradizione di famiglia molto amata. Ci sono diverse opzioni aperte a voi quando si considera come fare per riparare un abito cimelio ea seconda della entità del danno e la somma totale della vostra abilità, potrebbe essere necessario affidarsi ad un professionista per il peso del progetto.

istruzione

1 Utilizzare un ago sottile e una doppia lunghezza del filo per sostituire un pulsante spense. Il colore del filo deve corrispondere al colore del vestito completamente e in alcuni casi può essere necessario tingere il filo per farlo corrispondere assolutamente. Il sito tintura Rit (vedi Risorse) offre ottimi consigli sulla realizzazione di sorprendenti combinazioni di colore.

2 Premere delicatamente il tasto originale al suo posto e con attenzione cucire di nuovo sul capo inserendo l'ago nei fori ancora visibili da dove il pulsante utilizzato per essere attaccato. Guarda le altre pulsanti del vestito cimelio come un esempio per copiare quanto spesso di passare attraverso il pulsante di gambo o se non attraversare il filo su un pulsante piatta.

3 Applicare piccole gocce di colla tessuto filo liquido alla parte superiore e la parte inferiore di districare pizzo o altre lacrime di un abito cimelio che peggiorare ogni volta che il capo viene spostato. Questa colla si fermerà il processo e se non si applica il calore di un ferro da stiro alla colla, può essere lavato quando avete capito come cosa fare per riparare il cimelio abito, o dopo il viaggio per la sarta.

4 Sapere quando gettare la spugna e chiamare in un professionista. Se sono ben versato con ago e filo, questo può essere più tardi possibile, ma per quelli la cui esperienza inizia e termina a cucire su un pulsante, il fallimento di fermarsi e girare sopra il vestito cimelio di un professionista può benissimo causare la perdita di tessuto prezioso e in alcuni casi può effettivamente compromettere l'integrità del capo del tutto.

5 Scegliere una sarta che ha un repertorio vario e non rifuggire da condurre riparazione su un abito cimelio. Non è sufficiente affidarsi alla signora che fa le alterazioni a secco locale, più pulita di ma invece cercare qualcuno che è in realtà un sarto o sarta addestrato e che capisce i punti deboli del capo, nonché l'entità del lavoro necessario per avere l'aspetto di nuovo.

6 Contatto tessitori professionali per riparare un abito cimelio tessuto che è caduto vittima della vorace appetito tarme. Il metodo di tessitura francese viene utilizzato da esperti e richiede veramente la conoscenza complessa della procedura per rendere questa riparazione sembrare senza soluzione di continuità.

Consigli e avvertenze

  • Riparare un pulsante spuntato con il thread originale, quando possibile. Si può prendere un po 'di tempo con attenzione tirando perdere il filo, ma è valsa la pena.
  • Non sostituire un altro pulsante per quella originale. Invece, discutere con una sarta cosa sono le opzioni.

Come riparare Vintage Occhiali

gli occhiali d'epoca possono aggiungere stile e personalità al vostro aspetto generale. Se si dispone di una coppia di qualità montature per occhiali d'epoca, si può facilmente avere nuove lenti correttive messe in cornici. Si può, tuttavia, scoprire che molti occhiali d'epoca hanno bisogno di una certa quantità di lavori di riparazione. Fortunatamente, la riparazione di occhiali da vista vintage è più facile di quanto si possa pensare e può essere fatto senza alcuna abilità specializzate.

istruzione

Come riparare Vintage eyeglases

1 Esaminare con attenzione i bicchieri notare danni o aree che necessitano di riparazione. Viti, cerniere e ponte del naso sono le zone più comuni. Scegliere un kit di riparazione degli occhiali di alta qualità che include un cacciavite, viti di ricambio e naselli.

2 Usare il piccolo cacciavite per stringere le viti nei bicchieri. Se una vite non è presente, sostituirlo con una delle viti incluse nel kit. Mettere una goccia di smalto trasparente sulla testa della vite una volta che hai stretto in posizione per evitare che si sposti.

3 Sostituire naselli, se necessario. In alcuni casi, i pezzi naso sulla occhiali vintage si avvitare, mentre altri possono richiedere colla.

4 Prova gli occhiali d'epoca e valutare la misura. In molti casi, i frame vengono deformarsi. Utilizzare una pistola termica o tenere i bicchieri per l'acqua bollente per ammorbidire un po 'la struttura e rendere più facile da piegare in forma per una buona misura. Una piccola pinza può essere utilizzato, in particolare intorno all'orecchio.

5 Pulire gli occhiali d'epoca con un panno morbido. Se si dispone di montature per occhiali in metallo, smalto usando gioielli smalto, ma essere sicuri di evitare le lenti.

Consigli e avvertenze

  • strass sostituzione o altri accenti possono essere acquistati presso il vostro negozio di artigianato locale e incollate in posizione con colla E6000.

Come indossare un reggiseno con un abito scollato sulla schiena

Come indossare un reggiseno con un abito scollato sulla schiena


Quando si vuole fare una dichiarazione coraggiosa, è difficile superare un abito scollato show-arresto. Ma indossa un abito che espone la schiena non è privo di sfide - vale a dire, come indossare un reggiseno senza le cinghie che spuntano. Non è necessario rinunciare a copertura e sostegno solo perché si sta mostrando la schiena with indumenti intimi creativi, è ancora possibile ottenere un piccolo ascensore senza rovinare le linee del tuo vestito audace.

Wrap Around, Bra convertibile

A seconda del tipo di maniche o cinghie che il vestito scollato ha, un reggiseno convertibile avvolgente in grado di offrire un efficace supporto senza spalline che mostrano. spalline del reggiseno e fascia posteriore sono entrambi regolabili, in modo da poterli spostare in una varietà di posizioni per adattarsi alle linee del tuo vestito. Con uno stile senza schienale, si può avvolgere la fascia lombare intorno alla vita in modo da non cinghie sono visible.This tipo di reggiseno convertibile offre il maggior supporto sotto un vestito scollato ed è una scelta ideale se si dispone di una grande cassa.

Cucita Coppe

Se il vostro vestito è così bassa nella parte posteriore che anche un reggiseno convertibile può essere visibile ma è comunque necessario il supporto per il busto, potrebbe essere necessario apportare modifiche per il vestito in sé. Avere una sarta cucire coppe nella parte anteriore del vestito per dare il supporto vestito per il seno senza rovinare l'effetto senza schienale. Seguire questa strada per un abito da sposa scollato o altro vestito da occasione speciale. Se si è a portata di mano con ago e filo, si può anche essere in grado di cucire le coppe in te stesso. Di solito, coppe cucite-in funzionano meglio se si è un C-tazza o più piccolo.

Stick-On Bra

Se si dispone di una cassa di piccole-medie dimensioni, un reggiseno stick-on può funzionare bene sotto un vestito scollato. Come suggerisce il nome, questi reggiseni hanno adesivo in modo che attaccano alla pelle e non richiedono una cinghia sulla schiena. Sono di solito fatte di silicone, ma optare per uno stile sottile leggero in modo da non dovete preoccuparvi di questo cedimenti sotto il vestito. Mentre un reggiseno bastone-on aiuta mantenere i vostri seni coperti sotto il vestito e possono creare scissione lusinghiero, non forniscono molto sostegno - se sei un C-tazza o più grande, questo potrebbe non essere l'opzione migliore.

Pasties

Se si dispone di piccola cassa e sono più preoccupati per la copertura di sostegno, optare per pasticci. Conosciuto anche come i petali, che di solito sono fatti di silicone e sono adesivo come stick-on reggiseni, ma coprono solo i capezzoli. Scegliere un'opzione che utilizza l'adesivo medico-grado, in modo che i pasticci possono realmente aiutare a sollevare il seno un po 'e tenerli in luogo. Perché offrono molto poco in termini di sostegno, pasticci di solito funzionano meglio se si è più piccolo di un C-coppa.

Come riparare un tetto che perde camper

Senza cure adeguate, il tetto di gomma della vostra casa motore finirà per perdite, sia da età o dalla grazia di Madre Natura. Questo problema deve essere fissato il più presto possibile, o potrebbe causare gravi danni.

istruzione

Come riparare un tetto che perde Motor Home

1 Salire sul tetto e controllare attentamente. Guarda tutte le cuciture per crepe o fori nel sigillante. Anche il foro più piccolo può lasciare l'acqua nella vostra casa motore.

2 Utilizzando un taglierino, rimuovere il sigillante nella zona strappato. Pulire l'area con una soluzione detergente delicato che non contiene prodotti petroliferi.

3 Utilizzare un sigillante espandibile per camper di ri-caulk il tetto. Non utilizzare mastice ordinario, perché non sarà in grado di resistere alle forti piogge.

4 Riempire l'area in modo che il mastice è traboccante. Il divario più piccolo causerà il tetto di continuare a perdere.

5 Lasciare che il mastice secco e riesaminare il tetto per eventuali fori, compreso qualsiasi luogo in cui vi è un elemento di fissaggio o vite.

Consigli e avvertenze

  • Quando si sale sul tetto essere estremamente attenti e rimanere il più lontano dai bordi come possible.Be sicuri di lasciare il vostro RV asciugare in un luogo coperto, se possibile, per evitare ulteriori danni.

Come riparare uno strappo in una giacca di nylon

Come riparare uno strappo in una giacca di nylon


Nylon è forte, tessuto leggero che è liscia e non assorbente. Si asciuga rapidamente ed è resistente alle macchie, che lo rende la scelta ideale per giacche. Se la giacca in nylon ha strappato, patch lo strappo è un processo semplice. Essere consapevoli di come riparare le lacrime in una giacca di nylon può permettere di indossare la giacca per gli anni a venire.

istruzione

1 Cucire lo strappo si è chiuso con l'ago e filo. Essa non deve essere una cucitura ordinata, ma i bordi dello strappo dovrebbe incontrare e piatte.

2 Tagliare una patch di nylon che è la stessa forma della lacerazione e leggermente più grande. Sia la patch di nylon e il sigillante cucitura possono essere acquistati come kit progettato per la riparazione di nylon

3 Premere un sottile strato di cucitura sigillante sulla cucitura e su un lato del cerotto nylon. Coprire l'intera superficie del cerotto.

4 Impostare la giacca e la patch da parte per permettere al sigillante di curare. La quantità di tempo necessario per l'indurimento del sigillante è indicato sul sigillante stesso.

5 Premere la patch per lo strappo cucito, che copre completamente. Il sigillante formerà un legame che contiene la patch per la giacca.

6 Posare la giacca su un asse da stiro, e diffondere una maglietta sopra la lacrima.

7 Impostare il ferro a fuoco basso e utilizzarlo per premere il patch nella giacca. Ciò contribuirà a legare la patch per la giacca in modo permanente, mentre appiattimento della patch.

8 Appendere la giacca su una gruccia. Questo permetterà la patch di fresco e asciutto prima di indossarlo.

Consigli e avvertenze

  • Non lasciare il ferro per riscaldare l'nylon troppo, come può causare il tessuto a fondere.

Come riparare una coperta da cavallo Torn

Cavalli rotolo, correre, calcio e si sdraiò in una stalla. coperte da cavallo sono realizzati con questo in mente, ma strappi sono comuni e ogni proprietario del cavallo ha affrontato la riparazione di una coperta. Perché una coperta da cavallo è un grande investimento, sapendo come riparare è intelligente. Non è difficile da fare, ed è molto simile a cucire qualsiasi capo di abbigliamento.

istruzione

1 Pulire la coperta. Prima di ripararlo, assicurarsi che la coperta è pulito. Lavare e asciugare appendere la coperta. Quando è completamente asciutto, è possibile concentrarsi sulle riparazioni.

2 Valutare il danno. La maggioranza delle lacrime sono superficiali e coinvolgere lo strato esterno della coperta. Se è coinvolto il rivestimento interno o di riempimento, tuttavia, è necessario sapere che. Ispezionare con cura l'area danneggiata. Se la coperta ha più livelli, aprire lo strappo e guardare dentro. Quindi, ruotare la coperta per vedere se lo strappo ha attraversato la parte inferiore della coperta.

3 Riparare il danno con una patch a caldo. Se lo strappo è piccolo e la coperta ha un solo rivestimento (come ad esempio un dispositivo di raffreddamento, tela, volare foglio o un tappeto di luce stabile), il modo più semplice per ripararlo è quello di utilizzare un ferro-on patch. Riscaldare il ferro, posizionare la coperta dentro e fuori e abbinare la patch a caldo allo strappo. Se necessario, tagliare la patch a caldo per adattarsi. Usando il ferro, applicare calore al cerotto. Lasciare che la patch per raffreddare completamente prima di spostare la coperta.

4 Riparare il danno da cucire. Se lo strappo è grande, o se è su una coperta con strati multipli (quali un affluenza peso medio o pesante o un tappeto stabile), cucito lo strappo è ideale. Utilizzando filo che più si avvicina la coperta, cucire lo strappo dal basso, o sotto, la coperta. Se si cuce dalla cima della coperta, la vostra cucito mostrerà i nodi e punti di partenza. Basta usare i colpi di cucito di base e tenere lo strappo insieme, come si va. Fai la tua filo stretto, ma non permettergli di gruppo la coperta. Mantenere la coperta su una superficie piana mentre si lavora. In caso di problemi, estrarre il filo e ricominciare da capo. Cucire, come macchie di ferro-on, mostra la riparazione.

5 Contattare un professionista. Se la coperta del vostro cavallo è lacerato attraverso un rivestimento interno o se lo strappo è molto grande, è meglio consultare una sarta professionista. Soprattutto con una coperta impermeabile, non si vuole che ci sia qualche possibilità di umidità rimanere intrappolati nel rivestimento interno della coperta. Ciò può causare il vostro cavallo di diventare malato da esposizione. dovrebbe essere consultato anche un professionista per quanto riguarda le cinghie sopraccinghie strappati, fibbie, coda e gambe. La sarta in grado di valutare la situazione e determinare se la coperta è riparabile o se avete bisogno di acquistare uno nuovo.

Consigli e avvertenze

  • Se le cinghie sopraccinghie, fibbie, la coda o delle gambe sono danneggiati o strappati, consultare una sarta o la riparazione coperta società di professionisti.
  • Assicurarsi stalla e pascolo del cavallo sono privi di filo o strutture che il cavallo può appendere la coperta sciolto. Serrare sempre sopraccinghie e cinturini dopo aver messo la coperta del vostro cavallo su. Se queste parti sono allentate, il cavallo può essere catturato in loro e ferire se stesso.