come riparare pompa acquario

Come riparare un acquario di vetro con resina epossidica

Come riparare un acquario di vetro con resina epossidica


Riparazione di un acquario di vetro con resina epossidica è molto meno costoso di sostituire l'intero serbatoio. Acquari, come gli altri oggetti in vetro, sono inclini a crepe e graffi occasionali che hanno bisogno di riparazioni.

istruzione

1 acquistare alcuni resina epossidica in un negozio di hardware o di miglioramento casa. resina epossidica crea una tenuta impermeabile stabile.

2 Svuotare il serbatoio di tutti i pesci, l'acqua e le decorazioni. Non lasciare alcuna sabbia o scogli lungo la parte inferiore. Raschiare eventuali accumuli di alghe e lavare accuratamente il serbatoio con acqua calda. Asciugare con un asciugamano di cotone.

3 Impostare e rafforzare il vetro. Se la crepa si è diffusa, spingere insieme i pezzi e sigillarla con nastro adesivo su un lato. Se la crepa è lungo una delle cuciture d'angolo, nastro l'intera giuntura.

4 Applicare una sottile striscia di resina epossidica lungo il lato untaped della fessura. La striscia deve essere sufficiente a coprire il crack di spessore, ma evitare di creare una nuova cresta nel bicchiere. Utilizzare un piccolo coltello di plastica stucco o altro strumento piatto per appianare il tallone epossidica.

5 Pulire resina in eccesso con un asciugamano bagnato. Se la crepa va tutto il percorso attraverso il vetro sarà necessario ripetere il processo sull'altro lato del vetro. Aspettare un'ora per la prima resina epossidica per la cura e rimuovere il nastro. Mettere una goccia di resina epossidica sul lato opposto del vetro nello stesso modo come sopra.

6 Attendere il tempo di asciugatura consigliato della produzione prima di rimontare il vostro acquario.

Consigli e avvertenze

  • Riempire acquario con acqua e attendere 24 ore. Se la perdita non si ripresenta quindi scolare e rimontare il vostro acquario.

Come riparare un acquario Chiller

Come riparare un acquario Chiller


Un refrigeratore acquario regola la temperatura dell'acqua se raggiunge un punto caldo il pesce non può gestire. Un refrigeratore d'acqua funziona in modo simile ad una unità di condizionamento d'aria che gli esseri umani usano per il comfort quando le temperature sono insopportabili. Il refrigeratore d'acqua è stato progettato per far circolare l'acqua fredda per mantenere una temperatura costante che il pesce ha bisogno per sopravvivere.

istruzione

1 Scollegare il refrigeratore acquario per evitare scosse elettriche mentre si lavora su di esso.

2 Togliere il refrigeratore sollevandola e tirando fuori il tubo che si attacca ad esso.

3 Asciugare il tubo e l'unità refrigeratore con un asciugamano.

4 Aprire l'unità sollevando il coperchio ed estrarre il tubo di aspirazione.

5 Esaminate il tubo e riempire con acqua per essere sicuri che non c'è niente bloccando l'interno del tubo che impedisce all'acqua di filtrare attraverso.

6 Utilizzare un cacciavite per svitare il retro dell'unità di vedere la pompa e incorporato nella struttura di raffreddamento.

7 Collegare il refrigeratore indietro e assicurarsi che si muove il ventilatore mentre trattenendo l'unità e tenere le mani lontane dalla lama. Se la ventola non si muove assicurarsi che non vi è nulla di bloccare le pale del ventilatore. Se questo ancora non risolve il problema potrebbe essere necessario una sostituzione. Scollegare nuovamente l'unità per la fase successiva.

8 Controllare la struttura di raffreddamento per qualsiasi decomposizione o crepe nelle bobine. Se sono presenti crepe sarà necessario sostituire la bobina.

9 Avvitare il supporto sull'unità.

10 Riportare l'unità per l'acquario e collegarlo per verificare se le riparazioni hanno lavorato. Lasciare 30 minuti per monitorare la temperatura di raffreddamento.

Come funziona una pompa acquario funziona?

Importanza della Acquario pompe

Mantenere l'acqua pulita in un acquario mantiene gli abitanti vivo e sano. La circolazione e filtrazione sono modi di fare che l'acqua rimane in buona salute e non si trasformi in una pozza stagnante. pompe acquario sono usati per spostare l'acqua alla superficie, che permette di interagire con l'aria (aerazione). Questo è importante perché l'interazione fornisce un'opportunità per il rilascio di anidride carbonica (le cose cattive) in aria e l'assorbimento di ossigeno (la roba buona) nell'acqua. L'anidride carbonica si trova sotto la superficie e deve essere mescolato fino a salire. Acquario pompe anche creare circolazione che elimina la stagnazione.

Tipi di pompe d'acquario

Pompe ad aria lavoro spostando l'acqua. Aria tirato attraverso la pompa crea bolle quando rilasciato in acqua. Bolle spostano l'acqua, mescolando e inviare l'anidride carbonica alla superficie. pompe esterne spostano l'aria attraverso un tubo collegato alla pompa che viene lanciata in mare. Pompe acqua immerse e lavoro creando una corrente, o movimento, in acqua.

Acquario Pompe

L'uso del termine "pompa acquario" è un riferimento generico. Le pompe Aquarium sono anche chiamati pompe ad acqua, pompe ad aria o powerheads. Nello spirito di diventare più efficiente, i produttori hanno in alcuni modelli inclusi la pompa e sistema di filtraggio all'interno della stessa unità. pompe ad aria sono grandi per piccoli serbatoi (inferiori a 50 galloni), che fornisce lo scambio di gas e propria, ma molto poco la circolazione. Serbatoi a 50 galloni o più bisogno di una pompa d'acqua che viene immerso nella vasca. Una pompa dell'acqua non eroga una forte corrente, ma non circola bene l'acqua. Powerheads creano forte corrente e non sono appropriate per tutti i pesci o ambienti. guasti del prodotto e zoccoli di filtro in grado di bloccare l'aerazione e la circolazione. Avere una pompa d'aria in più a portata di mano è una buona misura di sicurezza acquario.

Acquario pompa Valutazioni

Le pompe Aquarium sono valutati da portata e in base alle dimensioni per gallone del serbatoio. Adeguamento delle dimensioni del serbatoio per le informazioni sulla pompa è di solito il modo migliore per iniziare la scelta di una pompa. Altre voci si decide di includere nel serbatoio possono richiedere un acquisto pompa più grande. Piante ed elementi aggiuntivi rendono la necessità di una pompa più grande necessaria. Scegli una pompa per un serbatoio più grande se l'acquario sarà a casa ad altri appassionati di ossigeno come le piante.

Come usare una pompa acquario per un fan Misting

Come usare una pompa acquario per un fan Misting


rettili e anfibi in cattività hanno bisogno di un ambiente umido. Rettili perdono liquidi attraverso la loro pelle e si disidratano se il loro ambiente non è abbastanza umido. proprietari di rettili in genere utilizzare un sistema di nebulizzazione per mantenere la giusta umidità in un terrario o terrario. sistemi di nebulizzazione sono disponibili in commercio, ma si può fare il vostro proprio utilizzando una piccola pompa acquario e tubo di irrigazione.

istruzione

1 Aggiungere un mezzo cucchiaino di rimozione del cloro acquario per un secchio di plastica da 5 galloni di acqua di rubinetto. Utilizzare una bacchetta di vetro o di plastica per mescolare l'acqua vigorosamente per un minuto. Posizionare il secchio sotto o dietro il terrario rettile o Vivarium.

2 Impostare un 50 watt riscaldatore acquario a 80 gradi Fahrenheit e mettere il riscaldatore nel secchio da 5 galloni. Collegare il riscaldatore ad una fonte di alimentazione e accendere la stufa.

3 Premere un cucchiaino quarto di silicone non tossico attorno alla superficie interna del tubo riduttore fornito con un mini pompa sommersa. Premere questo tubo riduttore sull'ugello efflusso della pompa. Posizionare la pompa su un lato per permettere il silicone asciugare per un giorno.

4 Posizionare una estremità di un pezzo lungo da 4 pollici del tubo di irrigazione 1/4-inch in una ciotola di acqua molto calda. Rimuovere il tubo di irrigazione dopo un minuto e spingere questo fine nel tubo riduttore. Spremere una quantità dimensioni di un pisello di silicone sigillante non tossico sopra il giunto. Posizionare il tubo riduttore e tubo di irrigazione su un lato per consentire il silicone di cura per ventiquattro ore.

5 Inserire l'estremità libera del pezzo lungo 4 pollici del tubo di irrigazione 1/4-inch, su un braccio di una plastica in linea T-piece.

6 Spingere una plastica tap acquario in linea in un secondo 4 pollici lungo, pezzo diametro di 1/4-inch di tubo di irrigazione. Inserire l'estremità libera di questo secondo 4 pollici lungo, piece diametro 1/4-pollice di tubo di irrigazione nel secondo braccio del pezzo a T

7 Spingere un lungo pezzo 3 1/2-piedi del tubo di irrigazione diametro di 1/4-inch sopra il terzo braccio della T-pezzo.

8 Inserire un ugello nebulizzazione nell'estremità libera del 3 1/2-piede lungo, piece diametro 1/4-inch di tubo. Fissare l'ugello di nebbia in vivaio o terrario, preferibilmente vicino alla parte superiore. Angle l'ugello per erogare acqua su almeno la metà della custodia.

9 Impostare un timer elettrico a funzionare per 30 secondi ogni mezz'ora. Collegare il mini pompa sommersa nel timer elettrico e collegare il timer in una fonte di alimentazione.

10 Posizionare la pompa sommersa nel secchio da 5 galloni e accendere la pompa. Regolare il rubinetto di plastica in linea per determinare la quantità di acqua pompata verso l'ugello di nebbia. Il rubinetto in linea convoglierà di nuovo l'acqua in eccesso al secchio.

Come impostare un A130 Elite Mini pompa acquario

Come impostare un A130 Elite Mini pompa acquario


La creazione di un serbatoio di pesce può essere un hobby molto gratificante, ma è importante avere la giusta attrezzatura. Una pompa di aria può essere utilizzato per eseguire un filtro sotterraneo, un filtro di spugna o un altro sistema di filtrazione, fornendo la filtrazione meccanica, biologica e chimica che è così importante per un serbatoio di pesce sano. La pompa acquario A130 Elite Mini è una scelta eccellente per piccoli acquari perché funziona in modo silenzioso ed è abbastanza piccolo da infilare in un angolo dello stand acquario.

istruzione

1 Selezionare una posizione per la pompa A130 Elite Mini. Un angolo dello stand acquario è generalmente una buona scelta, perché questo consente alla pompa di rimanere nascosto.

2 Misurare la distanza tra l'acquario e la posizione è stata selezionata per la pompa. Assicuratevi di avere un sacco di tubi disponibili; è meglio per il tubo sia troppo lungo che non abbastanza lungo.

3 Attaccare un'estremità del tubo di plastica alla pompa A130 Elite Mini, e collegare l'altra estremità del tubo al filtro all'interno dell'acquario. Inserire la pompa in una presa elettrica, ed è pronto per l'uso.

Come pulire un acquario Aqua-Tech Pompa

Come pulire un acquario Aqua-Tech Pompa


Non importa quale sia la dimensione del vostro acquario, è importante disporre di una pompa acquario solida in atto. Dal momento che un acquario è un sistema chiuso, hobbisti devono assicurarsi che vi sia un adeguato filtrazione. Utilizzando una pompa acquario di qualità in combinazione con un buon filtro angolo o sistema di filtrazione sottosabbia è il modo migliore per assicurarsi che i pesci rimanere in buona salute. Ma al fine di mantenere la pompa acquario senza intoppi è importante pulire e mantenere su base regolare.

istruzione

1 Scollegare la pompa Aqua-Tech e scollegarlo dalla acquario. Pulire l'esterno della pompa con un panno umido per eliminare eventuali macchie e sporco difficile.

2 Usare un piccolo cacciavite per rimuovere le piccole viti sulla parte inferiore della pompa. Tirare con attenzione la parte inferiore della pompa libera della custodia.

3 Pulire eventuali alghe accumulati e detriti all'interno della pompa, soprattutto intorno alla girante e il motore. Le alghe possono entrare in questo alloggio e causare il motore a fallire prematuramente.

4 Riposizionare le viti e fissare il fondo della pompa Aqua-Tech all'alloggiamento. Ricollegare il tubo dell'aria dalla pompa alle attrezzature acquario poteri, quindi collegare la pompa di nuovo in.

Come installare pompe, tubi flessibili e filtri in A135 Gal Fish Tank

Come installare pompe, tubi flessibili e filtri in A135 Gal Fish Tank


Mantenere il pesce è un hobby affascinante per molte persone, e la creazione di serbatoio può essere un primo passo gratificante nel mantenere il pesce. La creazione di un serbatoio di 135 litri richiede preparazione, e il giusto equipaggiamento per la filtrazione e l'aerazione come filtri di qualità, pompe e tubi.

istruzione

1 Posizionare l'acquario su un supporto stabile su pavimento piano. Tenete a mente che l'acqua pesa circa 8,3 libbre per gallone, quindi un pieno di acquario da 135 galloni pesa più di 1.000 libbre prima l'aggiunta di filtri, pompe e decorazioni.

2 Inserire un filtro di alimentazione a ciascuna estremità dell'acquario. Un grande serbatoio come un modello 135 galloni richiede adeguata filtrazione, e mettendo un filtro di qualità ad ogni estremità dell'acquario garantisce questo. Scegliere filtri progettati per grandi serbatoi, che sono meglio in grado di gestire le grandi quantità di acqua in movimento attraverso il serbatoio.

3 Un serbatoio da 135 galloni o più grande dovrebbe avere un almeno due pompe d'acquario qualità. Selezionare pompe per grandi serbatoi.

4 Collegare un pezzo di tubo acquario per la presa sul lato di ogni pompa. Assicurarsi che il tubo è abbastanza lungo da raggiungere dalla pompa al fondo dell'acquario.

5 Attaccare una pietra aria alla fine di ogni pezzo di tubo acquario, inserire quest'ultimo pietra dell'aria nel serbatoio. Collegare le pompe acquario in una striscia presa a muro o di potere e guardare per bolle nelle pietre d'aria.

6 Nascondere le pompe acquario all'interno dello stand. Assicurarsi che il tubo non sia piegato e l'aria fluisce dalle pietre d'aria. Nascondere i tubi di aspirazione per i filtri potere dietro le piante e altre decorazioni.

7 Riempire il retro di ogni filtro di potenza con l'acqua, quindi collegare i filtri di alimentazione in una presa elettrica o ciabatta. Guarda per l'acqua per iniziare che scorre dal filtro di potenza. L'acqua deve fluire nel filtro di alimentazione, attraverso la cartuccia filtrante e fuori nel serbatoio.

Come fare un acquario filtro più efficiente

Come fare un acquario filtro più efficiente


Acquari sono un'aggiunta attraente a casa e può essere gratificante. Tuttavia, la salute dei vostri pesci dipende da una corretta manutenzione e la cura dell'acquario. Una componente importante della cura acquario è la manutenzione del sistema di pompa e filtro. Il filtro acquario rimuove i rifiuti, le particelle di cibo e altre impurità che diminuiscono la qualità dell'acqua. Modi per migliorare la pompa e filtro efficienza comprendono la pulizia e la sostituzione del filtro, eseguendo regolarmente ispezioni parziale e di routine di filtro e pompa parti. Eseguire modifiche serbatoio parziali troppo, per sifonamento un quarto del serbatoio di acqua e la sua sostituzione con acqua fresca.

Pulizia e sostituzione del filtro

Il modo più diretto per migliorare l'efficienza del filtro è regolare pulizia o la sostituzione del filtro. Pompe Acquario e filtri variano da modello a modello. filtri tipo a cartuccia scivolare fuori dall'interno della pompa. Sciacquare i filtri sotto l'acqua e rimesso all'interno della pompa. Se il filtro è corrosa con alghe e rifiuti, cambiarlo. Rimuovere filtri a carbone dal serbatoio e cambiare il carbone e il filtro filo.

trattamento alghe

Oltre a scarti di pesce e cibo vecchio, filtri per acquari anche rimuovere le alghe. Alcune razze di pesci, come Plecostomus e altri alimentatori più basso, controllano la crescita delle alghe. Nonostante la filtrazione e pesce mangia-alghe, le alghe possono eseguire dilagante. Le misure preventive, come mettere l'acquario lontano dalla luce diretta del sole e controllori di alghe chimici in grado di migliorare l'efficienza del filtro.

modifiche Serbatoio

pulizie serbatoio e cambi d'acqua parziali ridurre la quantità di rifiuti in acquario. Ciò migliorerà il sistema di pompa e filtro perché non deve lavorare duro per purificare l'acqua. il personale negozio di animali suggeriscono modifiche serbatoio parziali (al contrario di completare le modifiche del serbatoio), perché non alterano notevolmente l'ecosistema acquario e si pone meno stress sul pesce. L'acquisto di un kit per il test livello di pH in un negozio di animali e utilizzarlo seguendo le istruzioni del kit individuali.

Ispezionare la pompa e filtro

Ordinariamente ispezionare la pompa e il filtro, in particolare tubi e tubi flessibili, che possono staccarsi. Controllare anche la pompa e filtro dopo uno sbalzo di tensione o di interruzione. Aggiungere una piccola quantità di acqua alla parte posteriore del sistema di filtro della pompa per attivare il sistema di ruota di spin dopo un'interruzione di corrente.

Come risolvere un acquario Chiller

refrigeratori acquario sono importanti per mantenere la temperatura dell'acqua adeguata per i pesci che richiedono acqua più fredda per sopravvivere. La maggior parte dei refrigeratori acquario funzionano in modo molto simile al sistema di raffreddamento in impianti di climatizzazione con diversi componenti che possono abbattere. La fissazione di un apparecchio che non funziona coinvolge risoluzione dei problemi in cui il problema e poi sostituendo la parte che non funziona più. Questo è molto meno costoso rispetto all'acquisto di una nuova unità. che è costosa.

istruzione

Come risolvere un acquario Chiller

1 Spegnere il refrigeratore acquario e staccare la spina. Rimuoverlo e il suo condotto dalla vasca e posizionarlo su un tavolo di lavoro. Essiccare i componenti.

2 Rimuovere il tubo di aspirazione che aspira l'acqua dal serbatoio nel refrigeratore. Filtrare l'acqua attraverso di essa e assicurarsi che non vi siano ostacoli che impediscono il flusso dell'acqua. Rimuoverli se necessario. Se ci sono fori / fessure nel tubo, l'acquisto di un tubo di sostituzione, eliminare il vecchio tubo e sostituirlo con il nuovo. Ripetere l'operazione per il tubo di uscita. Se questo non risolve il problema, passare al punto 3. In caso contrario, passare al punto 7.

3 svitare il retro del refrigeratore dell'acqua esponendo il sistema di pompaggio e raffreddamento. Assicurarsi che tutte le parti siano asciutte.

4 Inserire l'unità e controllare la pompa e ventola. Se non vi è alcun movimento, ci può essere un problema elettrico nel cavo. Questo può richiedere la sostituzione dell'unità. Se entrambi sono operare senza ostacoli e si muovono liberamente, passare al punto 5. Se si è in movimento, ma non l'altro, verificare la presenza di ostruzioni per liberare. Se questo non funziona, può essere richiesta la sostituzione dell'unità. Se questo era il problema, passare al punto 6.

5 Esaminare l'unità refrigerante. Sarà l'unità con bobine. Verificare la presenza di corrosione, crepe e perdite. Perdite di liquido di raffreddamento può pescare veleno e devono essere sostituiti.

6 vite della copertura posteriore in modo sicuro.

7 Portare l'unità al serbatoio per testare le riparazioni. Accendere e dare 15 minuti per vedere se la temperatura si raffredda.

Come costruire un acquario

Mantenere il pesce è al tempo stesso rilassante e piacevole. Tuttavia, al fine per i vostri pesci a prosperare hanno bisogno di essere tenuti in un acquario ben costruito. Questa guida vi spiegherà come costruire un acquario che non mancherà di tenere voi e il vostro pesce felice per gli anni a venire.

istruzione

Come costruire un acquario

1 In primo luogo, determinare il tipo di pesce che si desidera conservare. Questo sarà il fattore decisivo nella scelta delle dimensioni di acquario è necessario acquistare. Non basare questo su quanto è grande il pesce sono ora; pesci pet-store sono spesso giovani e non completamente cresciuto. Determinare la dimensione completa adulta dei pesci che si desidera conservare. Come regola generale, un gallone per pollice di pesce è sufficiente. Assicurarsi inoltre che il vostro acquario è dotato di un coperchio, preferibilmente con un sistema di illuminazione integrato.

2 Scegliere un substrato. Vuoi un substrato naturale dall'aspetto, o volete qualcosa di più eclatante, come marmi o pietre colorate? Ci sono molte scelte disponibili in ogni categoria. La maggior parte delle persone tendono a favorire più materiali naturali. Quando aggiungi il substrato, 1 "a 2" è una buona profondità,

3 Aggiungere il filtro dell'acquario. Per la maggior parte dei tipi di pesce, un buon filtro esterno dovrebbe essere più che sufficiente. Il tuo negozio di animali locale può aiutare a scegliere la dimensione e il modello che meglio si adattano alle proprie esigenze.

4 Riempi il tuo acquario con acqua entro circa 2 "della parte superiore del serbatoio. Avvio di filtrare e lasciare che il ciclo del serbatoio per alcuni giorni. Si noterà la acqua diventare estremamente torbida e poi chiarire. Una volta che questo accade, il serbatoio ha riacceso.

5 Scegliere tutte le piante e / o decorazioni che si desidera aggiungere al vostro carro armato, come ad esempio grandi pietre, pezzi di legno alla deriva o altre strutture. Parlare con un responsabile al vostro negozio di animali e chiedere il tipo di ambiente il vostro particolare tipo di pesce preferirebbe.

6 Dopo aver aggiunto le piante e le decorazioni, l'acquisto di un termometro per il vostro acquario. Questo vi darà una indicazione precisa della temperatura dell'acqua. Salva questo passaggio per verso la fine, come alcuni termometri sono fragili e possono rompersi se vengono colpiti quando si è in movimento le cose intorno all'interno del serbatoio.

7 dare alle cose un paio di giorni per stabilirsi. Lasciate che l'acquario completato correre per un paio di giorni prima di aggiungere il vostro nuovo pesce. Ciò consentirà eventuali sedimenti che è stato rilasciato in acqua durante l'installazione per essere rimosso dal filtro. Essa permetterà anche di garantire che le cose stanno andando a lavorare correttamente prima di introdurre tutti i pesci nell'ambiente acquario.

Consigli e avvertenze

  • Parlare con la gente al negozio di animali a fondo sul tipo di pesce che si desidera aumentare. Diversi pesci richiedono differenti temperature, livelli di pH e livelli di luce, anche leggeri. Il personale pet-store può aiutare con i dettagli più fini della configurazione di acquario.
  • Non più di folla il serbatoio. Oltre a mettere in crisi il pesce, può affaticare il filtro acquario con i prodotti di scarto eccessivo e minacciare la salute del vostro intero acquario.
  • Se, dopo aver introdotto la tua popolazione iniziale di pesce, si sta pensando di aggiungere un eventuale nuovi per il serbatoio, può essere una buona idea di mettere in quarantena loro per un paio di giorni all'interno di un acquario a parte, per assicurarsi che essi sono liberi di malattia.

Come riparare un raddrizzatore dei capelli

piastre per capelli sono strumenti di bellezza innovativi che danno perfetta, capelli lisci lucido e senza effetto crespo. Trovare il raddrizzatore dei capelli perfetto che funziona meglio sui vostri capelli è una vera impresa, in modo che quando che stirare i capelli viene danneggiato e smette di funzionare, può essere molto doloroso e ti lasciano disperata. Alcuni problemi con piastre per capelli possono essere riparati da soli, mentre altri sono più tecnici o riparabile da un professionista.

istruzione

Come riparare un raddrizzatore dei capelli

1 diagnosticare l'origine del problema con il raddrizzatore dei capelli. Se le piastre di metallo ottenere caldo ma non bollente quando riscaldato, quindi possono avere bisogno di essere pulito.

2 Rimuovere le piastre di metallo, utilizzando il cacciavite per svitare le viti che li tengono in posizione.

3 Inumidire il panno in acqua, e utilizzare il panno umido per pulire le piastre e la zona sotto di loro sullo strumento di raddrizzamento.

4 Rimontare le piastre, e collegare il raddrizzatore per vedere se la pulizia ha risolto il problema.

5 Controllare la garanzia se il problema non viene risolto, o se le piastre riscaldate non a tutti per cominciare. Si può avere un problema di alimentazione, se la pulizia non riparare il raddrizzatore, nel qual caso si dovrebbe chiamare il costruttore, discutere il problema con loro, riconfezionare la piastra e inviarlo insieme con la garanzia e la prova di acquisto al produttore.

Consigli e avvertenze

  • Inviare il pacchetto con un servizio di firma se si deve incassare la garanzia. Questo servirà come prova di spedizione se il vostro pacchetto viene perso in transito.
  • Altro che la pulizia, non tentare di riparare il dispositivo da soli. Danneggiare il prodotto durante il tentativo di risolvere il problema potrebbe portare a rendere invalida la garanzia.

Come riparare cerniere in nylon

Come riparare cerniere in nylon


Imparare come riparare una cerniera in nylon è una competenza utile. La fissazione di un cerniera in nylon è semplice e consente di risparmiare soldi per le riparazioni costose. Il problema più comune con cerniere in nylon è un dispositivo di scorrimento usurata. Un cursore è la parte a schede che si tiene per aprire e chiudere la cerniera. Non buttare fuori quei pezzi di moda con cerniere rotte. Prendi il tuo pinze al posto e fare una soluzione rapida.

istruzione

1 Utilizzare le pinze per afferrare saldamente il dispositivo di scorrimento.

2 Tirare il cursore nella posizione che è la posizione aperta quando la cerniera è in ordine. Prenditi il ​​tuo tempo. Tirando il cursore per questo luogo prende il duro lavoro. Grip con fermezza e tirare con forza per farlo oltre i luoghi difficili.

3 Posizionare un lato della pinza sulla parte anteriore, metà destra del cursore e l'altro lato nella schiena, metà destra del cursore. Delicatamente spremere. Ripetere questa operazione sull'altra metà. Comprimere solo un lato per volta. Fare attenzione a non stringere troppo forte. Troppa pressione inceppa il cursore o schiaccia le bobine cerniera.

4 Verificare la cerniera. Se le bobine restano chiusi dopo il cursore passa, allora è fisso. Se non rimanere chiuso, portare il cursore di nuovo verso l'alto e provare a comprimere di nuovo ai lati.

Come riparare i fori in capi di abbigliamento lana cotta

Come riparare i fori in capi di abbigliamento lana cotta


Quando si dispone di un capo di lana che è stata bollita, che è indicato anche come "in feltro," diventa spessa e densa. Se uno strappo, strappo o foro appare all'interno come indumento, può essere difficile sapere come riparare correttamente l'indumento. Fortunatamente, da ago infeltrimento il capo in un modo specifico, è possibile riparare il tessuto in modo che il danno è impercettibile.

istruzione

1 Posizionare il capo di lana cotta su un tavolo.

2 Mettere in lana stoppino in ogni foro nella veste. Prova ad abbinare il colore dello stoppino al colore del capo esattamente.

3 Poke l'ago infeltrimento spinato dentro e fuori dello stoppino lana e nell'indumento per compattare la lana stoppino attraverso il foro.

4 Aggiungere più lana roving se si nota che la sezione infeltrito appare più sottile rispetto al resto del capo.

5 Continuare a sentita la lana in capo fino a quando è stato raggiunto lo spessore e la densità desiderata.

Come risolvere Pompe One Calma

Come risolvere Pompe One Calma


Calma Una pompe dell'acqua sono eccellenti per gli acquari di diverse dimensioni. Essi possono essere utilizzati per creare un sistema a circuito chiuso per il flusso di acqua supplementare o come pompa di ritorno da un sistema di pozzetto di filtrazione. Come ogni pompa, hanno bisogno di manutenzione e, occasionalmente, le riparazioni. Sono molto facili da lavorare e spesso possono essere risolti a casa. Ogni volta che si lavora su queste pompe, assicurarsi che siano scollegati.

istruzione

1 Controllare tutte le linee che portano alla e dalla pompa e assicurarsi che siano chiare. Se la pompa sta facendo più rumore di quello che di solito fa o inizia a fare caldo, può essere teso al lavoro. Questo di solito significa che c'è qualcosa intasamento sia l'aspirazione o la mandata della pompa e l'acqua non si muove liberamente. Controllare tutto l'impianto idraulico e assicurarsi che non vi è nulla nelle linee. Rimuovere eventuali ostruzioni.

2 Widen i tubi che conducono ae dalla pompa. Se la pompa viene immerso in acqua senza un tubo di ingresso, come ad esempio in un pozzetto, allora non c'è bisogno di preoccuparsi per l'ingresso. Tuttavia, i tubi di uscita può limitare il flusso dalla pompa. Provare a utilizzare il tubo più largo del diametro di uscita della pompa. Non ridurre il diametro del tubo più piccolo di presa o di entrata diametri.

3 Se la pompa ha uno schermo di ingresso, pulire lo schermo o eliminarlo del tutto. schermi intasati limitare il flusso e riduce la durata della pompa.

4 Togliere il coperchio chiocciola ed estrarre la girante. Assicurarsi che tutto questo è pulita e libera da alghe e altri detriti. Si può prendere un pennello bottiglia morbida e inserirla nell'apertura per la girante e pulire qualsiasi melma nella camera. Pulire la girante e magnete pure. Ispezionare la girante e la camera della girante per i segni di usura. Se sembra che la girante è stato rettifica sui lati della camera, potrebbe essere necessario un nuovo girante o una nuova pompa.

5 Sostituire il gruppo girante. Se alcune delle pale della girante sono rotto, potrebbe essere necessario ordinare parti di bagnino Aquatics (i creatori di One Quiet pompe).

Consigli e avvertenze

  • Pompe beneficiano di pulizie di routine della camera di girante e.
  • Non lasciate che il vostro Tranquillo corsa di una pompa senza tirare l'acqua come si può seriamente danneggiare l'interno della pompa.
  • Non rimuovere, crack, o danneggiare l'alloggiamento per il motore. In questo modo può provocare scosse elettriche.

Come riparare Cerniere Heavy Duty

Come riparare Cerniere Heavy Duty


cerniere pesanti sono presenti in quasi tutte le nostre cose più preziose. Non solo sono cerniere pesanti sulle nostre giacche e dei bagagli, ma sono anche sulle borse dei ragazzi della scuola, impermeabili, porte tenda e sacchi a pelo. Imparare a riparare cerniere pesanti è una parte preziosa di mantenere le cose che abbiamo. Nel caso che una cerniera dovesse rompere, vi aiuterà ad essere qualificati su come riparare cerniere pesanti.

istruzione

1 Esaminare la cerniera per vedere se è presente nessun dente. Se lo è, allora è necessario determinare se manca un dente nella parte superiore della chiusura lampo o nella parte inferiore. Se manca un dente nella parte superiore, è necessario sostituire l'intero cerniera.

2 Se manca un dente nella parte inferiore della cerniera, utilizzare un ago filettati per cucire sopra il dente mancante su entrambe le righe della cerniera. Questo punto servirà come la nuova fermata cerniera e la vostra cerniera sarà come nuovo.

3 Verificare se il vostro cerniera ha la sua linguetta intatta. Se la cerniera ha una linguetta mancante, utilizzare una graffetta e inserirla con attenzione nello la linguetta per poter servire come nuova linguetta. Se la cerniera particolare si sta lavorando non ha nessun foro, si può togliere una linguetta da una simile cerniera dimensione che ha un tipo di clip-on di linguetta. Utilizzando pinze ad ago, allegare scheda del vecchio cerniera alla cerniera.

4 Controllare la cerniera in metallo per vedere se è fuori pista. Se lo è, strappare il nastro cerniera alle estremità inferiori. Togliere fermata metallico inferiore della cerniera senza strappare il nastro della cerniera. Questo ha lo scopo di rimuovere il piedino cerniera completamente. Guida le tracce in un corretto allineamento, scivolare con attenzione il dispositivo di scorrimento indietro. Cucire una nuova tappa cerniera sul fondo con ago e filo. Stitch la cerniera al suo posto.

5 Sostituire la cerniera se non può essere riparato. Per fare questo, trovare la replica esatta più vicino della cerniera. Utilizzare un taglia-asole per strappare il vecchio cerniera fuori. Seguire le indicazioni sulla confezione che la cerniera è venuto in se avete bisogno di una guida in più.

6 Pin la nuova cerniera in posizione e sia a mano oa macchina punto la nuova cerniera al suo posto. Ora avrete una nuova chiusura lampo per il vostro capo o in borsa, rendendo il vostro articolo come nuovo.

Consigli e avvertenze

  • Assicurarsi di utilizzare un ago progettato per il tipo di tessuto che la cerniera è attaccato. Il pacchetto dovrebbe elencare che tipo di tessuto dell'ago è appropriato per.

Come riparare le unghie naturali danneggiati da Acrilici

Gli acrilici sono abbastanza, ma sono costosi e che richiede tempo per tenere il passo con. Tuttavia, toglierli e tornare alle vostre unghie naturali è a volte spaventoso quando si vede la condizione che lasciano le unghie in! Seguire questi suggerimenti per ottenere i vostri suggerimenti in perfetta forma in pochissimo tempo.

istruzione

Come riparare le unghie naturali danneggiati da Acrilici

1 In primo luogo, avviare rimuovendo i tuoi acrilici nel modo giusto. ammollo in acetone smalto per ammorbidirle e rimuovere utilizzando tagliaunghie. Meglio ancora, li hanno professionalmente rimosse. Basta che non li rompere o staccare!

2 Successivamente, valutare i danni. Se le unghie sono in buona forma, si può iniziare seguendo la procedura di seguito. Se essi sono di colore rosso, sanguinamento o doloroso, è necessario consentire loro una certa crescita, prima di lucidare e file o si rischia l'infezione. Applicare Neosporin o altre creme medicati per loro ogni giorno e aspettare fuori per un massimo di una settimana.

3 Quando le unghie non causano più voi il dolore, si può iniziare abbellire di nuovo. Inizia con le basi - presentare le unghie di nuovo in una forma normale con un bordo di smeriglio medium.

4 Avanti, migliorare la superficie delle unghie da loro lucidatura. È possibile utilizzare questo facendo un buffer di 4 lati. Questi sono quadrati e di solito hanno 4 diversi colori su di loro. Ciò comporterà un processo in 4 fasi di plasmare lucidatura e lucidatura. I passi devono essere elencate sul buffer e sono diversi a seconda della marca.

5 Se avete allentato, pelle morta o pellicine intorno alle unghie, è possibile tagliare (con attenzione) con forbicine per le unghie. Dal momento che le unghie sono così fragili, spingendo indietro le cuticole non è consigliabile a questo punto.

6 Leggermente Shape Up le unghie di nuovo utilizzando un file a grana fine questa volta.

7 dipingere le unghie con uno smalto trasparente o colorato con un rinforzante per unghie, come le proteine ​​o seta.

8 Ripetere questo processo ogni settimana, dopo aver rimosso il vecchio smalto con un non-acetone solvente per unghie.

Consigli e avvertenze

  • Smalto trasparente è la scelta migliore in un primo momento, in quanto non attirare l'attenzione su chiodi che sono battuto in su.
  • Fare attenzione a evitare di sostanze chimiche o estesa ammollo. Fino a quando le unghie sono guarite, sarà dannoso e doloroso per esporre le unghie a uno elemento.

Come riparare Heirloom Dress

Come riparare Heirloom Dress


Un abito cimelio ha un significato speciale per la famiglia così come la persona che lo indossa e se si tratta di un abito di battesimo, un vestito della prima comunione o anche un abito da sposa amata. Come si arriva tramandato e usate da varie generazioni ci sono tenuti ad essere contrattempi, infortuni e normale usura. Con l'invecchiamento del tessuto, si può strappare a punti e mostrare fori sgradevoli e come riparare il vestito cimelio è naturalmente sulle menti dei responsabili delle preservare questa tradizione di famiglia molto amata. Ci sono diverse opzioni aperte a voi quando si considera come fare per riparare un abito cimelio ea seconda della entità del danno e la somma totale della vostra abilità, potrebbe essere necessario affidarsi ad un professionista per il peso del progetto.

istruzione

1 Utilizzare un ago sottile e una doppia lunghezza del filo per sostituire un pulsante spense. Il colore del filo deve corrispondere al colore del vestito completamente e in alcuni casi può essere necessario tingere il filo per farlo corrispondere assolutamente. Il sito tintura Rit (vedi Risorse) offre ottimi consigli sulla realizzazione di sorprendenti combinazioni di colore.

2 Premere delicatamente il tasto originale al suo posto e con attenzione cucire di nuovo sul capo inserendo l'ago nei fori ancora visibili da dove il pulsante utilizzato per essere attaccato. Guarda le altre pulsanti del vestito cimelio come un esempio per copiare quanto spesso di passare attraverso il pulsante di gambo o se non attraversare il filo su un pulsante piatta.

3 Applicare piccole gocce di colla tessuto filo liquido alla parte superiore e la parte inferiore di districare pizzo o altre lacrime di un abito cimelio che peggiorare ogni volta che il capo viene spostato. Questa colla si fermerà il processo e se non si applica il calore di un ferro da stiro alla colla, può essere lavato quando avete capito come cosa fare per riparare il cimelio abito, o dopo il viaggio per la sarta.

4 Sapere quando gettare la spugna e chiamare in un professionista. Se sono ben versato con ago e filo, questo può essere più tardi possibile, ma per quelli la cui esperienza inizia e termina a cucire su un pulsante, il fallimento di fermarsi e girare sopra il vestito cimelio di un professionista può benissimo causare la perdita di tessuto prezioso e in alcuni casi può effettivamente compromettere l'integrità del capo del tutto.

5 Scegliere una sarta che ha un repertorio vario e non rifuggire da condurre riparazione su un abito cimelio. Non è sufficiente affidarsi alla signora che fa le alterazioni a secco locale, più pulita di ma invece cercare qualcuno che è in realtà un sarto o sarta addestrato e che capisce i punti deboli del capo, nonché l'entità del lavoro necessario per avere l'aspetto di nuovo.

6 Contatto tessitori professionali per riparare un abito cimelio tessuto che è caduto vittima della vorace appetito tarme. Il metodo di tessitura francese viene utilizzato da esperti e richiede veramente la conoscenza complessa della procedura per rendere questa riparazione sembrare senza soluzione di continuità.

Consigli e avvertenze

  • Riparare un pulsante spuntato con il thread originale, quando possibile. Si può prendere un po 'di tempo con attenzione tirando perdere il filo, ma è valsa la pena.
  • Non sostituire un altro pulsante per quella originale. Invece, discutere con una sarta cosa sono le opzioni.

Come riparare Vintage Occhiali

gli occhiali d'epoca possono aggiungere stile e personalità al vostro aspetto generale. Se si dispone di una coppia di qualità montature per occhiali d'epoca, si può facilmente avere nuove lenti correttive messe in cornici. Si può, tuttavia, scoprire che molti occhiali d'epoca hanno bisogno di una certa quantità di lavori di riparazione. Fortunatamente, la riparazione di occhiali da vista vintage è più facile di quanto si possa pensare e può essere fatto senza alcuna abilità specializzate.

istruzione

Come riparare Vintage eyeglases

1 Esaminare con attenzione i bicchieri notare danni o aree che necessitano di riparazione. Viti, cerniere e ponte del naso sono le zone più comuni. Scegliere un kit di riparazione degli occhiali di alta qualità che include un cacciavite, viti di ricambio e naselli.

2 Usare il piccolo cacciavite per stringere le viti nei bicchieri. Se una vite non è presente, sostituirlo con una delle viti incluse nel kit. Mettere una goccia di smalto trasparente sulla testa della vite una volta che hai stretto in posizione per evitare che si sposti.

3 Sostituire naselli, se necessario. In alcuni casi, i pezzi naso sulla occhiali vintage si avvitare, mentre altri possono richiedere colla.

4 Prova gli occhiali d'epoca e valutare la misura. In molti casi, i frame vengono deformarsi. Utilizzare una pistola termica o tenere i bicchieri per l'acqua bollente per ammorbidire un po 'la struttura e rendere più facile da piegare in forma per una buona misura. Una piccola pinza può essere utilizzato, in particolare intorno all'orecchio.

5 Pulire gli occhiali d'epoca con un panno morbido. Se si dispone di montature per occhiali in metallo, smalto usando gioielli smalto, ma essere sicuri di evitare le lenti.

Consigli e avvertenze

  • strass sostituzione o altri accenti possono essere acquistati presso il vostro negozio di artigianato locale e incollate in posizione con colla E6000.

Come progettare un acquario stand

Tutti amano guardare un bel acquario, ma se si vuole il vostro da essere un vero hobby, piuttosto che solo una decorazione costoso, considerare la progettazione e la costruzione di stare in piedi il proprio acquario. Chiunque può farlo, e rende un progetto ideale hands-on.

Uno stand acquario è un po 'come una cornice: tutto il suo scopo è quello di completare qualcosa di diverso. Come si progetta il vostro stand, sempre pensare in termini di acquario in sé. Creando il proprio stand, imparerete molto su come mantenere un acquario prima di acquistare anche un solo pesce.

istruzione

Prima di Progettazione acquario stand

1 Decidere che tipo di un acquario che si desidera avere. Parla con un esperto acquario o negozio dell'acquario direttore circa questo. Le scelte che fate qui fisseranno i limiti per tutto il resto del tuo acquario, tra cui lo stand.

2 Decidere se il vostro carro armato sarà fatto di vetro o acrilico. Il vetro è probabilmente la scelta migliore, ma ognuno ha i suoi pro e contro. Parlate con il vostro esperto di acquario per un consiglio adatto a voi. Chiedi che tipo di sostegno del serbatoio specifica avrà bisogno dal suo supporto.

3 Selezionare un sito nella tua casa per l'acquario. Questo vi aiuterà a determinare ulteriormente circa che cosa serbatoio dimensione che si desidera acquistare. Tenere presente che un pavimento duro è preferibile tappeto, a causa del rischio di occasionali fuoriuscita di acqua e il danno inevitabile che deriverebbe dal peso continua di un acquario pieno. Assicurarsi che il piano stesso è di livello e sarà in grado di sopportare il peso strutturale. Assicurarsi che l'acquario avrà accesso al proprio circuito elettrico dedicato.

4 Prendere una decisione definitiva sul volume approssimativo e le dimensioni del vostro carro armato. Assicurarsi che si adatta in cui si vuole andare. Se si prevede di avere una più grande acquario di 100 litri o più, in considerazione rendendo l'acquario al centro estetico della stanza e il piano per organizzare gli altri mobili di conseguenza. Anche tenere a mente che, a prescindere dal volume complessivo, un corto, largo serbatoio sarà più facile da gestire rispetto un uomo alto, uno stretto.

5 Comprare un carro armato. Una volta che si dispone di un serbatoio, si avrà la informazioni di base necessarie per la progettazione dello stand.

Progettare il tuo stand acquario

6 Scegliere il materiale da costruzione per il vostro stand. Legno e metallo sono le due opzioni comuni. Per un progetto fai-da-te, il legno è preferibile. Acquista una forte legno che sarà sopportare carichi pesanti per lunghi periodi di tempo. Assicurarsi che è stato trattato a pressione. (Trattamento della pressione è un processo in cui un conservante chimico è infusa nel legno in modo che possa resistere al degrado da umidità, sale e parassiti.) Pino è una buona scelta, o chiedere il vostro esperto acquario per un consiglio su ciò che il legno da utilizzare e dove può acquistarlo.

7 Determinare la portata dello stand. Ci sono elaborate acquario prefabbricato sta lì fuori, costruita a guardare come vetrine o altri mobili di pregio. La maggior parte di questo è strutturalmente inutili. Gli elementi essenziali sono una parte superiore per il serbatoio per sedersi e le gambe per tenerlo su. Il resto è una questione di gusto personale.

8 Progettare le gambe dello stand. Le gambe devono essere di 4-by-4 e trattato pressione. Avrete bisogno di almeno quattro gambe, uno in ogni angolo. Per vasche rettangolari di lunghezza superiore a 36 pollici, avrete bisogno di più di due gambe in mezzo, uno su ogni lato, per un totale di sei gambe. L'altezza delle gambe sarebbe tipicamente intorno ai 30 pollici, rettificato per la vostra convenienza. Notch le gambe, o li hanno dentellato per voi in un negozio di legname o hardware. Questo permetterà all'inizio di riposare più sicuro sulle gambe, in modo che il carico passerà attraverso il legno stesso piuttosto che le viti che uniscono la parte superiore per le gambe. Se non avete mai fatto un lavoro carpenteria leggera prima, consultare un esperto per ulteriori consigli.

9 Progettare la parte superiore. Nella sua forma più elementare, la parte superiore sarà composto da quattro segmenti di 2-by-4 (o 4-by-4 per un serbatoio di oltre 150 litri) uniti per fare un rettangolo le cui dimensioni sono parallele a quelle della parte inferiore del serbatoio. A seconda dei requisiti del vostro carro armato, questo può essere sufficiente. Si chiama un "open-top" stand perché non vi è alcun supporto nel mezzo. La maggior parte carri armati acrilici e le vasche di vetro più grandi richiederanno il supporto per tutta la loro faccia inferiore, nel qual caso è necessario aggiungere un foglio di legno nella parte superiore, rendendo lo stand "chiuso-top." Chiedi a questo quando si acquista il serbatoio.

10 Considerare i rilievi pesanti tra le gambe e il pavimento. A seconda del parere ricevuto dal vostro esperto acquario, potrebbe anche essere necessario installare i rilievi tra il serbatoio e la parte superiore dello stand.

Consigli e avvertenze

  • Paint o trattare il legno per aggiungere un rivestimento protettivo che resisterà ulteriore decadimento.
  • Se avete intenzione di avere un acquario più grande, deselezionare la stanza di mobilia estranei che potrebbero ottenere nel modo in cui si sta spostando la posizione e quindi il serbatoio in posizione.
  • La parte superiore del vostro stand acquario deve essere assolutamente di livello. Anche piccole deviazioni possono portare a cedimento strutturale del serbatoio o del supporto.
  • In caso di dubbio: overbuild. Il peso di un serbatoio bicchiere pieno di 150 litri d'acqua più alto del supporto può facilmente approccio una tonnellata completa.
  • serbatoi di vetro sono pesanti. Non tentare mai di spostarli da soli.

Come salvare un acquario Sick

Tutto andava bene ieri sera. Ti ha nutrito il pesce, andato a letto, e mi sono svegliato a ... disastro. Gli abitanti di vostro serbatoio di acqua dolce sono o morti, nuotando lentamente o in bilico vicino alla superficie, senza fiato. Si vede alcune pinne cenciosi sul squalo, forse macchie di roba funghi dall'aspetto su un lamellare. Quello che è successo? Prima di correre al negozio di animali per comprare le medicine, rendersi conto che quando un serbatoio d'acqua dolce "va male" tutto in una volta, è molto probabilmente perché i prodotti di scarto del pesce hanno superato l'acqua fresca. Si può rimediare.

istruzione

Come salvare un acquario Sick

1 Aggiungere immediatamente, acqua a temperatura adeguata il più fresco condizionata, come si può senza traboccare il serbatoio. Se non si dispone di acqua condizionata a portata di mano, utilizzare gocce d'acqua di condizionamento e utilizzare una carne o caramelle termometro per portare l'acqua del rubinetto per la stessa temperatura come l'acqua della vasca.

2 Utilizzare il sifone per tirare l'acqua sporca dal fondo del serbatoio, lasciando sgocciolare in un secchio di acqua. Il materiale avvelenamento vostro serbatoio è sul fondo, sia sotto la piastra di plastica sotto-ghiaia (se ne avete uno) o immerso nella ghiaia sé. Spostare il sifone di frequente, immerso in giù nella ghiaia fino a vedere l'acqua fangosa che passa il tubo. Non appena si sifone fuori un mezzo litro di acqua sporca, aggiungere mezzo litro di acqua pulita (condizionata, temperatura corretta). Questo cambierà l'equilibrio di azoto nel serbatoio immediatamente. Se l'aggiunta di nuova acqua rende il vostro riscaldatore acquario andare avanti, hai fatto un po 'troppo freddo; consentire diversi minuti per il riscaldamento per riscaldare la nuova acqua prima di continuare. Sifone fuori il più rifiuti possibile.

3 Modificare fuori tutti i filtri. Non è necessario rimuovere, dissimulare e macchia i filtri. Basta avere l'acqua filtrata muove attraverso carbone fresca appena possibile.

4 Drop in bustine di carbonio, che sono piccoli sacchetti in tessuto di carbone attivato venduto nei negozi di animali come "deodoranti tank immediati." Essi contribuiranno addolcire l'acqua, anche se non possono superare i rifiuti, in modo da non prendere il posto di sifonamento.

5 fare il punto della vasca. Rimuovere eventuali pesci morti. Accendere le luci del serbatoio e ispezionare i sopravvissuti. Pesci con pinne laceri probabilmente recuperare. patch pesci che di roba fuzzy, funghi dall'aspetto potrebbero anche recuperare, ma guardarli da vicino. Non date da mangiare ai pesci. Se la maggior parte dei vostri pesci sembrano malati, acquistare antibiotici pesce serbatoio per trattare le infezioni batteriche e trattare tutta la vasca. Ma essere consapevoli del fatto che la medicina è anche stressante per il pesce, in modo da dare loro una giornata intera per recuperare in acqua fresca prima di dosare il serbatoio.

6 Una volta che il serbatoio si è stabilizzato ancora una volta - che dovrebbe avvenire entro 24 ore - da mangiare ai pesci. Impegnarsi a un programma regolare di sifonamento acqua / sostituzione quindi questo non accada mai più. Se il serbatoio è sovraffollato, considerare dando via pesce extra o la creazione di un nuovo spazio di vita per loro.

Consigli e avvertenze

  • Si dovrebbe sempre avere un contenitore di gallone riempita con acqua di rubinetto a portata di mano. Conservare vicino al serbatoio in modo che sia la stessa temperatura come l'acqua della vasca. Questo può salvare il pesce se, per esempio, le pause del serbatoio.
  • Se si è in gran parte top-alimentazione dei pesci, comprare cibo per pesci che galleggia. Meno di essa si perde nella ghiaia.
  • Considerare l'aggiunta di un pesce dal basso verso l'alimentazione o due, come ad esempio un plecostomus o Cory, o una lumaca per contribuire ad abbattere gli alimenti non consumati.
  • Non sovraffollamento vostro carro armato. Il "un pollice di pesci per gallone" regola è un limite superiore; non spingerlo. Se vi trovate con troppi pesci (se iniziano a moltiplicarsi in proprio, per esempio) si dovrà aggiungere ulteriori filtri.
  • Goldfish sono tra i più grandi produttori di mangiatori / rifiuti nel mondo d'acqua dolce mio hobby pesce. Non tenere più di 1/2 di pollice di pesci rossi per gallone, ed essere pronti a fare un po 'più sifonamento e filtraggio man mano che crescono - che se ne intende.