come riparare la cinghia dello zaino

Come organizzare un messaggero dello zaino

Come organizzare un messaggero dello zaino


Borse a tracolla sono popolari tra gli studenti che preferiscono indossare un sacchetto di un legato sulle loro spalle, invece dello zaino tradizionale sulle loro spalle. Essi sono anche popolari tra i messaggeri in bicicletta, che indossano il tight una cinghia contro le spalle, come i sacchetti possono essere piatto, permettendo per meno resistenza al vento. Qualunque cosa si sceglie di utilizzare la borsa messenger per, è necessario prendere il tempo per organizzarlo, non solo per la facilità di trovare il suo contenuto, ma anche per un facile trasporto.

istruzione

1 Ordina le voci è necessario mettere in borsa messenger. Stack gli oggetti più pesanti in una pila e gli elementi più leggeri accanto ad essa; continuare a scrivere utensili, il denaro e l'elettronica a lato per ultimo.

2 Apri la tua borsa messenger. Posizionare gli oggetti più pesanti - libri di testo, il vostro computer portatile, ecc - nella tasca posteriore della borsa. Questo pone gli oggetti pesanti contro il vostro corpo durante il trasporto la borsa, permettendo così di riposare su di voi, invece di ribaltamento.

3 Posizionare gli oggetti più leggeri prossimo nella tasca anteriore. In caso di fogli sciolti, metterli in cartelle per garantire che non saranno strappati e in modo da non rischiare di tagli di carta quando si raggiunge nella parte posteriore.

4 Imballare le vostre penne e sacchetto di monete in una delle piccole tasche anteriori. In un'altra tasca anteriore, posizionare i dispositivi elettronici, come il telefono cellulare, lettore MP3 o PDA. Assicurarsi che queste tasche anteriori sono fissati saldamente, in quanto sono il più lontano quelli dal corpo e potrebbero essere invitante per i borseggiatori.

Come riparare una cinghia Bra

Come riparare una cinghia Bra


Poche cose sono più imbarazzante di avere il vostro reggiseno improvvisamente crollare quando sei con altre persone. Forse si dovrebbe avere acquistato un nuovo reggiseno, ma è troppo tardi per pensare che quando succede. Sarà necessario riparare il reggiseno in fretta prima che qualcuno si accorge. Continuate a leggere per saperne di più.

istruzione

1 Scusa se ​​stessi in modo discreto e andare nella stanza delle donne. Per una soluzione temporanea, localizzare dove lo strappo e riparare il reggiseno legandola in un nodo o mediante un perno di sicurezza per ricollegare i bordi dello strappo.

2 Acquistare un elastico in un negozio di cucito o di un grande supermercato sulla strada di casa. La larghezza dovrebbe essere simile al vostro reggiseno.

3 Prova a cucire la zona strappato di nuovo insieme. Questo può essere un po 'una sfida, soprattutto se i bordi sono sfilacciati.

4 Togliere il reggiseno danneggiata e disfarsene, se non si è in grado di cucire di nuovo insieme.

5 Luogo un'estremità della nuova elastica attraverso il metallo o di plastica cerchi che una volta tenevano vostro reggiseno. Formare un nuovo reggiseno guidando l'elastico attraverso.

6 Cucire i bordi della nuova cinghia del reggiseno insieme in modo sicuro. Si dovrebbe andare bene come un reggiseno normale. Questa riparazione al vostro reggiseno vi permetterà di fare che fare fino a quando si può ottenere una cinghia meglio per sostituirlo.

7 Acquistare una nuova reggiseno quando possibile in modo che è possibile sostituire quello elastico temporanea.

Consigli e avvertenze

  • Portare sempre con sé un pezzo di elastico e di un piccolo kit da cucito con voi nel caso in cui la cinghia del reggiseno pause.

Come riparare una cinghia della borsa in pelle

Come riparare una cinghia della borsa in pelle


Borse possono essere costosi, in modo da non scartare una preferita - o di passare su un affare parsimonia-store - a causa di una cinghia separata. L'attrito di una spalla o sfregamento mano sulla cinghia del sacchetto spesso causa le cuciture da indossare e gli strati di pelle per separare. Fortunatamente, è possibile correggere qualsiasi elemento in pelle separata.

istruzione

1 Prendete la vostra cinghia e tagliare la cucitura allentata di nuovo alla buona porzione. Rimuovere tutti i fili sciolti. Si dovrebbe essere lasciato con due strati di cinturino con piccoli fori per la cucitura.

2 Infilare l'ago. L'ago deve essere forte e abbastanza piccolo da entrare facilmente attraverso i fori e il filo dovrebbe essere simile a quello utilizzato nel resto della borsa.

3 Fissare il thread legando un piccolo nodo alla fine. Aprire uno spazio tra gli strati della cinghia. Spremere un punto di colla tra gli strati. Inserire l'ago nella ultima "buona" maglia che va dallo spazio tra gli strati e fino attraverso la parte superiore - tirare fino al nodo e premere gli strati chiusi.

4 Cucire il vostro primo passaggio. Portare l'ago verso il basso nel prossimo buco, attraverso entrambi gli strati, poi attraverso il foro seguente. Ripetere fino ad aver inserito l'ago nella prima "buona" punto sull'altro lato della zona usurata. Assicurati di tirare il vostro stretto filo dopo ogni punto.

5 Ritornare sui propri passi. Quando hai finito il tuo primo passaggio, che sarà simile è stato fatto ogni-altro punto. Ora si cuce nella direzione opposta per completare la cucitura. Ripetere passaggio 4 andando nella direzione opposta, facendo in modo che il filo termina sul fondo della cinghia.

6 Finirlo. Per fare un nodo, passare l'ago attraverso il filo del punto che hai appena fatto - solo il filo, non il buco nella pelle - e tirare il filo fino a quando non vi è solo un piccolo anello. Far passare l'ago attraverso il ciclo due o tre volte e tirarlo verso il basso stretto per formare il nodo. Applicare un piccolo punto di smalto trasparente per il nodo per evitare che venire annullata e lasciare asciugare.

Come riparare una pompa dello stagno

Come riparare una pompa dello stagno


Mantenere il proprio pompa stagno lavorando bene si traduce in vostro avere pesci sani e acqua nello stagno. Lo stagno guarda anche bello perché la pompa rimuove lo sporco e detriti dall'acqua e fa circolare l'acqua pulita che è meglio per lo stagno ed i suoi abitanti. Una pompa malfunzionamento può essere diagnosticata seguendo alcuni suggerimenti, che consente di determinare se la pompa è risolvibile o se avete bisogno di uno nuovo.

istruzione

1 Cercare la fonte di alimentazione alla pompa stagno. Controllare l'interruttore per vedere se è in posizione "ON". Se no, capovolgere su.

2 Controllare che l'interruttore di circuito che va dalla sorgente elettrica alla pompa stagno rimane acceso e non si spegne. Se non mantenere lo spegnimento, controllare la tenuta della pompa. Se è danneggiata, l'acqua è entrata nel motore e la pompa deve essere sostituita.

3 Controllare i cavi dalla rete elettrica alla pompa stagno. Vedere se uno qualsiasi dei fili o cavi sono strappati, rotti o consumato. Sostituire o riparare qualsiasi che potrebbe essere. Controllare l'interruttore per vedere se è difettoso. Potrebbe essere necessario sostituire l'interruttore.

4 Controllare la pompa stagno per vedere se è sommerso correttamente. C'è un termostato che costringe l'unità per arrestare quando diventa troppo caldo, cosa che fa se non è immerso sufficientemente.

5 Cercare zoccoli o colpi di scena nelle giranti e tubi flessibili. Se si dispone di un filtro che funziona correttamente, questo non dovrebbe essere un problema, ma qualche pezzo vagante di detriti potrebbe essere intasamento dei lavori.

Consigli e avvertenze

  • Controllare e verificare alcun cablaggio, tubi flessibili e il pH dell'acqua, almeno una volta alla settimana.
  • Tagliare l'alimentazione quando si accede a tutti gli elementi interni della pompa.

Come riparare una cinghia di cuoio

Come riparare una cinghia di cuoio


kit di riparazione in pelle aiutare a risolvere i piccoli tagli e strappi e anche incrinato e pelle danneggiata. Lavorano incollando il materiale verso il basso, e riempire i fori o fessure con un composto che si lega nella pelle e asciuga con flessibilità e resistenza. Diventa simile alla trama di pelle e una varietà di vernici e lucidanti può essere applicato sul complesso essiccato per fondersi con il resto della cintura di pelle o di qualsiasi altro accessorio in pelle.

istruzione

1 Pulire l'area danneggiata con un panno umido. Utilizzare detergenti per grasso resistente o eventuali macchie. Lavaggio con un tampone di alcool è anche raccomandato.

2 Applicare il composto sulla superficie del rip o buco. Lisciare con una spatola. Pulire di nuovo con un panno umido per appianare ulteriormente. Per le cinghie di cracking, sabbia fuori la superficie con leggera carteggiatura per uniformare le crepe e le pieghe. Per graffi più piccoli o strappi, usare la colla per colmare la lacuna. Se l'aletta è ancora intatta ma staccarsi, applicare la colla sulla parte inferiore dello sportello e premere. Lasciare asciugare e riempire il vuoto con il composto o colla, a seconda delle dimensioni delle lacune.

3 Applicare lo smalto. Polish sull'area danneggiata utilizzando lo stesso colore della cintura. È inoltre possibile colorare con atomizzatori multa.

Tutorial per Come fare cinghie dello zaino con cinghie

Tutorial per Come fare cinghie dello zaino con cinghie


No zaino dura per sempre. È le cinghie sul zaino che sono i più vulnerabili alla rottura perché le cinghie sono ciò che mantengono l'intero peso dello zaino sul suo proprietario. Se i cinghie si rompono, si potrebbe semplicemente uscire e comprare un nuovo zaino. Con un po 'di ingegno, tuttavia, è possibile sostituire facilmente le cinghie con un paio di pezzi di materiale e di alcune semplici abilità di cucito.

istruzione

1 Tagliare pezzi di tela in lunghezze adeguate. Eseguire un accendino delicatamente sopra i bordi della cinghia per sigillare qualsiasi thread o tessuto svelare.

2 Infila la cinghia attraverso un anello a D, O-ring o l'anello quadrato.

3 Tenere i lati della tessitura insieme. Cucire il breve pezzo per il lungo pezzo cucendo una forma a "X" attraverso entrambi i lati.

4 Infilare un altro breve pezzo della cinghia attraverso un tri-glide. Piegare il breve pezzo appendere fuori del tri-glide e cucire le due nuove parti insieme.

5 Infilare il lungo pezzo dal D-ring attraverso il tri-glide. Ora si dovrebbe avere una lunga tracolla regolabile e due cicli più brevi da allegare al vostro zaino.

6 Mettere una delle anse contro il lato superiore del vostro zaino, appena sopra dove la spalla dovrebbe andare. Cucire insieme. Ripetere il processo sull'altra estremità del tuo zaino.

7 Ripetere l'intero processo per creare il secondo cinturino per il vostro zaino.

Consigli e avvertenze

  • Vai a vostro all'aperto locali o negozi di articoli sportivi e chiedere se hanno cinghia che è possibile utilizzare per riparare o sostituire le cinghie in uno zaino. Strapworks consiglia di utilizzare polipropilene pesante perché non è abrasivo e non assorbe acqua, rendendo così vulnerabile alla muffa. escursionisti Avid spesso usano polipropilene leggero o di plastica per le loro cinghie dello zaino. Prima di acquistare un materiale per creare le cinghie, toccarlo per la pelle per vedere come si sentirà quando è in uso. Utilizzare un filo di spessore per cucire i pezzi cinghia per lo zaino e fare in modo che i punti sono applicate e stretti. In caso contrario, i vostri cinghie non possono rimanere sul vostro zaino dal momento che entrambi i materiali possono essere abbastanza spessa.
  • Fare attenzione quando si cuce questi pezzi; non spingere l'ago attraverso la cinghia con troppa forza. Se si deve, assicurarsi che l'altra mano è abbastanza lontano dalla cinghia in modo che l'ago non tuffarsi a destra nella tua mano.

Come riparare Cerniere su Zaino

Come riparare Cerniere su Zaino


Cerniere su zaini possono rimanere bloccati o rotti per molte ragioni diverse. Una cerniera di essere agganciati in vestiti o un tessuto, o potrebbe ottenere straziati dagli attrezzi pesanti. Una cerniera può anche incepparsi se diventa troppo sporco o detriti su di esso o se viene utilizzato in modo improprio. Una cerniera è spesso fatto di metallo e può essere facilmente piegato e brandelli. Fissaggio la propria cerniera dello zaino è possibile risparmiare denaro e migliorare le vostre abilità di riparazione.

istruzione

1 Pulire la cerniera. Se è sporco o detriti intasamento la cerniera può funzionare dopo la pulizia con acqua e sapone.

2 Prova a far scorrere la zip avanti e indietro sulle sue tracce. Non forzare la cerniera troppo o potrebbe incepparsi di più. Potrebbe essere necessario trattenere il tessuto in eccesso dalla bisaccia per fare questo.

3 Appiattire le bobine cerniera con una spilla da balia. Dal momento che le cerniere sono spesso fatti di metallo, che possono piegare fuori forma causando la cerniera di essere fuori strada. Spingere con cautela verso il basso sulle bobine cerniera piegate con una spilla di sicurezza per spingere di nuovo al suo posto.

4 Montare le bobine cerniera insieme nel posto giusto con pinze ad ago. Se è possibile ottenere le bobine nella posizione corretta la cerniera può essere in grado di far salire la pista di nuovo.

5 Controllare la cerniera tirare. Zipper tira hanno una tacca in loro che consente di determinare se la traccia sta insieme o venendo a parte. Se il tiro cerniera è rotto, clip fuori e sostituirla con una nuova cerniera tirare.

Consigli e avvertenze

  • Lavorare con attenzione con la cerniera per essere sicuri di non danneggiare più.

Come indossare correttamente Civil War Zaino

Come indossare correttamente Civil War Zaino


rievocazioni della guerra civile sono spesso eseguite in festival e il quarto di luglio celebrazioni che onorano l'indipendenza del nostro paese, fornendo uno sguardo educativo al nostro passato. Indossare ingranaggio autentico che i soldati indossavano durante la guerra civile si aggiunge alla sensazione realistica, e fare in modo che oggetti come zaini sono indossati correttamente è un aspetto molto importante di vestire la parte e di essere storicamente accurato.

istruzione

1 confezione lo zaino in modo che tutti gli elementi morbidi sono verso la parte dello zaino che poggiare contro la schiena in modo che modo questi elementi agirà come un cuscino. Ci sono molti diversi tipi di zaini guerra civile, i quali hanno tutti i disegni differenti e sono indossati in modo diverso. Ad esempio, il doppio sacchetto Modello 1853/1855 è dotato di due scomparti separati che si ripiegano su incastrarsi tra di loro, in modo che dovrebbe essere ricco di elementi morbidi nella parte anteriore e posteriore dei compartimenti e gli elementi più duri nel mezzo in modo che il sacchetto può chiudere facilmente.

2 Posizionare lo zaino sulla schiena facendo scivolare le braccia attraverso le cinghie. Per alcuni zaini, come ad esempio i modelli confederato Kibbler e guerra messicana, potrebbe essere necessario fibbia le cinghie prima di scivolare le braccia attraverso. Poi regolare per adattarsi correttamente, più o meno come si farebbe con un nastro che si indossare intorno alla vita. Indossare lo zaino alto sulla schiena e tirato stretto in modo che non l'abbassamento, rimbalzare o mettere pressione sulle vostre spalle.

3 Serrare la sacca afferrando le due cinghie, uno su ciascun lato degli spallacci, e tirando verso il basso per raggiungere la tenuta desiderata. Come indicato nel passaggio precedente, con gli zaini Kibbler e tensioni messicana, queste cinghie sono regolabili per mezzo di fori, come una cintura. Assicurarsi che lo zaino non è così stretto che diventa troppo rigido. Dovrebbe essere abbastanza stretti per essere compatto. Nulla all'interno deve muoversi o cadere.

4 Tirare i pettorali sul petto, che collega ciascuno alla tracolla opposta e fissare in posizione da loro aggancio nel circuito sul cinturino. Gli zaini Confederate Kibbler, zaini messicano Guerra, doppio sacchetto e M1855 sono tutte dotate di cinghie-like che attraversano il centro e possono essere regolati allo stesso modo come le spalline. I 1854 zaini di tela francesi non hanno le cinture che attraversano il centro del petto.

5 pllace la coperta sopra dello zaino, legandolo all'inizio e fissandolo con la cinghia sul sacchetto. La coperta deve essere ben tesa e deve essere fissata in alto sulla parte superiore della borsa, così che viene a fermarsi appena sotto la testa. La coperta non deve flettersi in qualsiasi modo, come si potrebbe creare un ostacolo.

Come riparare i fori in capi di abbigliamento lana cotta

Come riparare i fori in capi di abbigliamento lana cotta


Quando si dispone di un capo di lana che è stata bollita, che è indicato anche come "in feltro," diventa spessa e densa. Se uno strappo, strappo o foro appare all'interno come indumento, può essere difficile sapere come riparare correttamente l'indumento. Fortunatamente, da ago infeltrimento il capo in un modo specifico, è possibile riparare il tessuto in modo che il danno è impercettibile.

istruzione

1 Posizionare il capo di lana cotta su un tavolo.

2 Mettere in lana stoppino in ogni foro nella veste. Prova ad abbinare il colore dello stoppino al colore del capo esattamente.

3 Poke l'ago infeltrimento spinato dentro e fuori dello stoppino lana e nell'indumento per compattare la lana stoppino attraverso il foro.

4 Aggiungere più lana roving se si nota che la sezione infeltrito appare più sottile rispetto al resto del capo.

5 Continuare a sentita la lana in capo fino a quando è stato raggiunto lo spessore e la densità desiderata.

Come per vedere se uno zaino Ellisse per Louis Vuitton è reale

Come per vedere se uno zaino Ellisse per Louis Vuitton è reale


Louis Vuitton prodotti sono una linea di lusso di prodotti in cuoio provenienti dalla Francia. Questi prodotti riflettono lusso nei loro prezzi e nella loro qualità, che è il motivo per cui sono stati creati numerosi falsi. Questi falsi assomigliano i prodotti reali, ma si differenziano in termini di qualità, valore e, soprattutto, nel prezzo. Si può facilmente distinguere un vero e proprio zaino di Louis Vuitton Ellisse da un falso, anche se i falsi assomigliano da vicino i prodotti reali, nella speranza di attirare i clienti e dare loro la possibilità di possedere un prodotto reale cercando di Louis Vuitton.

istruzione

1 Pensate alla fonte originale dello zaino Louis Vuitton ellisse come il primo passo per determinare se sia vero o falso. Secondo il sito di Louis Vuitton (louisvuitton.com), originali prodotti Louis Vuitton sono in vendita presso i negozi Louis Vuitton e attraverso il sito ufficiale di Louis Vuitton. Tuttavia, i prodotti reali possono anche essere venduti online da precedenti proprietari, o addirittura illegale attraverso venditori ambulanti. È necessario essere attenti e non essere indotti a comprare un falso reale cercando zaino Louis Vuitton. Andare online sul sito di Louis Vuitton e guardare i dettagli zaino originali e prezzo. Attualmente, il sito non offre lo zaino Ellisse per la vendita, ma ha una borsa della stessa collezione che ha gli stessi dettagli.

2 Annusa le cinghie di fissaggio zaino. Veri e propri prodotti Louis Vuitton hanno maniglie o cinghie, e finiture che sono fatti da vera pelle con raccordi in ottone, che è possibile odore quando si maneggia la borsa, mentre i prodotti contraffatti sono in PVC. Il resto dello zaino ellisse è fatta di un materiale tela LV monogram rivestito.

3 Strofinare lo zaino con le mani. Dovrebbe essere morbida ed elastica, con cinghie in pelle liscia. Se è falso, può essere rigido e gommosa.

4 Osservare la parte esterna dello zaino di Louis Vuitton. Esso dovrebbe avere la tela originale LV monogram nel colore originale. Assicurarsi che Louis Vuitton effettivamente fatto questo tipo di prodotto. Lo zaino Ellisse per Louis Vuitton è disponibile solo nel modello del monogramma di Louis Vuitton originale, che è color cioccolato a colori, con tan monogrammi colorate LV in tutto, e con cinghie colorate tan con raccordi in ottone. Louis Vuitton non ha mai fatto uno zaino Ellipse in nero, multicolore, fiori di ciliegio o Cerise. La cerniera dovrebbe essere una cerniera YKK e le cuciture dovrebbe essere ancora, regolare e stretta tutta senza fili sciolti. Lo zaino dovrebbe apparire ben fatto e anche, non è storto, e dovrebbe essere tipico dello stile di Louis Vuitton. Guardate i monogrammi, che dovrebbe essere simmetrica.

5 Guardate il tag dello zaino, che dovrebbe essere attaccato. Il tag dovrebbe essere su una stringa con il logo LV marrone su un piccolo cerchio bianco. Il logo deve essere nel colore marrone caramello originale rispetto a un colore con una dominante verde. I loghi non devono essere tagliati, e il tag non dovrebbe mancare. Non dovrebbe avere alcun cartellini, timbri su etichette di carta o adesivi sul tag.

6 Aprire lo zaino. La cerniera dovrebbe rendere lo zaino facile da aprire, essere a conoscenza se la cerniera è difficile da aprire o inceppamenti. L'interno dello zaino Louis Vuitton dovrebbe essere fatta di tela di cotone scamosciato, in un colore marrone. Cercare l'autentica delle patch all'interno del quale dovrebbe dire dove lo zaino è stato fatto. Si dovrebbe dire Made in France, Made in USA o Made In solo l'Italia. Cercare i tag all'interno di originali che dovrebbero contenere informazioni sui materiali lo zaino è fatto da, informazioni aziendali e cura.

7 chiamata 1-866 VUITTON per chiedere eventuali ulteriori dettagli, e per determinare il prezzo originale del zaino rispetto al prezzo che si sono offerti. Louis Vuitton si impegna a proteggere i suoi clienti di acquistare prodotti contraffatti.

Consigli e avvertenze

  • In caso di dubbio, non acquistare lo zaino di Louis Vuitton, a meno che non si cura di possedere un falso. Ricordate, tuttavia, che questa è la contraffazione e illegale.

Come Rimontare una cinghia borsa rotto

Come Rimontare una cinghia borsa rotto


Borse portano un carico pesante come le donne hanno difficoltà a bilanciare molti ruoli nella loro vita. Mantenere un portatile borsa è essenziale per uno stile di vita occupato. Mentre una cinghia borsa rotto può essere scomodo in un dato giorno, non c'è motivo di abbandonare la borsa soprattutto se era costoso o è uno non si può vivere senza. Investire il tempo a riparare la cinghia in modo tu e la tua borsa può tornare nel mondo degli affari.

istruzione

1 Determinare il tipo di materiale del sacchetto è fatto di. borse in pelle sono più difficili da riparare da soli, ma borse di stoffa possono essere facilmente risolto con un ago e filo.

2 Get infissi metallici da un negozio di artigianato, se le cinghie sono attaccati con anelli metallici. La maggior parte dei negozi di artigianato hanno una sezione con questi anelli.

3 Rimontare una cinghia di stoffa montando la cinghia in posizione. Fare attenzione per assicurarsi che la cinghia è la lunghezza giusta. Pin in posizione e cucire verso il basso. Anche se non può sembrare perfetto, da cucito un cinturino in atto è una soluzione rapida e semplice.

4 Riparare un cinturino in pelle sottile con un ago pesante e filo. E 'un lavoro duro sulle dita, ma è il modo più semplice per ricollegare qualsiasi cinghia.

5 Provare a rimuovere tutto il cinturino e il montaggio della borsa per le nuove cinghie. Questa potrebbe essere una buona occasione per rinnovare la vostra borsa per avere cinghie più o meno lunghi, cinghie di stoffa o nastro, manici di legno o altri tocchi decorativi.

6 Fissare borse ingestibile pesanti in pelle (o solo cinghie di cuoio) presso un negozio di riparazione di scarpe. riparatori scarpe hanno l'attrezzatura per affrontare qualsiasi tipo di riparazione di pelle, non solo le scarpe, e sono una grande risorsa per le riparazioni della borsa.

Come riparare uno strappo in una giacca di nylon

Come riparare uno strappo in una giacca di nylon


Nylon è forte, tessuto leggero che è liscia e non assorbente. Si asciuga rapidamente ed è resistente alle macchie, che lo rende la scelta ideale per giacche. Se la giacca in nylon ha strappato, patch lo strappo è un processo semplice. Essere consapevoli di come riparare le lacrime in una giacca di nylon può permettere di indossare la giacca per gli anni a venire.

istruzione

1 Cucire lo strappo si è chiuso con l'ago e filo. Essa non deve essere una cucitura ordinata, ma i bordi dello strappo dovrebbe incontrare e piatte.

2 Tagliare una patch di nylon che è la stessa forma della lacerazione e leggermente più grande. Sia la patch di nylon e il sigillante cucitura possono essere acquistati come kit progettato per la riparazione di nylon

3 Premere un sottile strato di cucitura sigillante sulla cucitura e su un lato del cerotto nylon. Coprire l'intera superficie del cerotto.

4 Impostare la giacca e la patch da parte per permettere al sigillante di curare. La quantità di tempo necessario per l'indurimento del sigillante è indicato sul sigillante stesso.

5 Premere la patch per lo strappo cucito, che copre completamente. Il sigillante formerà un legame che contiene la patch per la giacca.

6 Posare la giacca su un asse da stiro, e diffondere una maglietta sopra la lacrima.

7 Impostare il ferro a fuoco basso e utilizzarlo per premere il patch nella giacca. Ciò contribuirà a legare la patch per la giacca in modo permanente, mentre appiattimento della patch.

8 Appendere la giacca su una gruccia. Questo permetterà la patch di fresco e asciutto prima di indossarlo.

Consigli e avvertenze

  • Non lasciare il ferro per riscaldare l'nylon troppo, come può causare il tessuto a fondere.

Come riparare un cinturino

Come riparare un cinturino


Le persone possiedono un orologio per un lungo periodo di tempo. Molti altri beni, come telefoni e lettori MP3, vengono cambiati ogni anno o giù di lì, ma un orologio può essere con voi per anni. Come risultato, la cinghia può usurarsi o rompersi e devono essere sostituite. Si potrebbe portarli a un negozio di riparazione per avere cambiato, ma farlo da soli è facile.

istruzione

1 Stick fine forcella dello strumento a molla tra il cinturino e il piccolo braccio che lo collega al quadrante. Uno strumento a molla è come un cacciavite con una estremità a forcella. Viene utilizzato per liberare il perno che tiene ogni lato il cinturino in posto. L'orologio avrà quattro piccole braccia, due su ogni lato dell'orologio. La cinghia si siede su un perno sottile, retrattile che è colpito in un piccolo foro sulla parte interna delle piccole braccia.

2 Individuare il perno e tirarlo in verso il centro della cinghia. Questo dovrebbe causare il perno a contrarsi e pop fuori luogo. Il perno ha piccole spalle, che sono attanagliato dalla estremità a forcella dello strumento. Tirare delicatamente la cinghia dal suo posto. Mettere il perno in un luogo sicuro, in quanto è necessario per il vostro nuovo cinturino.

3 Ripetere questa operazione sul lato opposto per rimuovere la cinghia. Se non avete già acquistato un cinturino di ricambio, misurare lo spazio tra i due bracci che tenevano la cinghia in posizione. Ottenere una sostituzione con esattamente la stessa misura. Misurare la lunghezza della cinghia in modo da non avere uno che è troppo lungo o troppo corto per il vostro polso.

4 Pulire la schiuma dai fori nelle piccole braccia. È possibile utilizzare una capocchia di spillo per fare questo. Questa parte del vostro orologio non vede la luce del giorno, molto spesso, quindi è una buona idea per pulirlo mentre si ha la possibilità.

5 Poke il vecchio PIN orologio attraverso l'anello nella parte superiore del cinturino dell'orologio. Mettere l'estremità del perno nel foro in uno dei due braccetti.

6 Utilizzare lo strumento a molla per afferrare l'altra estremità del perno. Inserire nel foro sul lato opposto. Dovreste sentire lo scatto in posizione. Dare il cinturino un rimorchiatore dolce per assicurarsi che sia saldamente in posizione. Ripetere la procedura per l'altra metà della cinghia.

Consigli e avvertenze

  • Controllo sui lati esterni dei bracci che tengono la cinghia. In alcuni orologi, c'è un piccolo foro lì per rilascio facile pin.
  • Se si dispone di un cinturino in pelle strappata e non si vuole uno nuovo, fondere di nuovo insieme con un ferro da stiro. Impostare il calore tra lana e cotone e delicatamente applicare calore alla zona strappata per 10 secondi. Le estremità strappati devono essere commovente fondere. Chiedere a qualcuno di aiutarvi a tenere in posizione, se necessario. Questa non è una soluzione permanente, ma si può ottenere un po 'di distanza in miglia da una vecchia cinghia.

Come riparare un raddrizzatore dei capelli

piastre per capelli sono strumenti di bellezza innovativi che danno perfetta, capelli lisci lucido e senza effetto crespo. Trovare il raddrizzatore dei capelli perfetto che funziona meglio sui vostri capelli è una vera impresa, in modo che quando che stirare i capelli viene danneggiato e smette di funzionare, può essere molto doloroso e ti lasciano disperata. Alcuni problemi con piastre per capelli possono essere riparati da soli, mentre altri sono più tecnici o riparabile da un professionista.

istruzione

Come riparare un raddrizzatore dei capelli

1 diagnosticare l'origine del problema con il raddrizzatore dei capelli. Se le piastre di metallo ottenere caldo ma non bollente quando riscaldato, quindi possono avere bisogno di essere pulito.

2 Rimuovere le piastre di metallo, utilizzando il cacciavite per svitare le viti che li tengono in posizione.

3 Inumidire il panno in acqua, e utilizzare il panno umido per pulire le piastre e la zona sotto di loro sullo strumento di raddrizzamento.

4 Rimontare le piastre, e collegare il raddrizzatore per vedere se la pulizia ha risolto il problema.

5 Controllare la garanzia se il problema non viene risolto, o se le piastre riscaldate non a tutti per cominciare. Si può avere un problema di alimentazione, se la pulizia non riparare il raddrizzatore, nel qual caso si dovrebbe chiamare il costruttore, discutere il problema con loro, riconfezionare la piastra e inviarlo insieme con la garanzia e la prova di acquisto al produttore.

Consigli e avvertenze

  • Inviare il pacchetto con un servizio di firma se si deve incassare la garanzia. Questo servirà come prova di spedizione se il vostro pacchetto viene perso in transito.
  • Altro che la pulizia, non tentare di riparare il dispositivo da soli. Danneggiare il prodotto durante il tentativo di risolvere il problema potrebbe portare a rendere invalida la garanzia.

Come riparare cerniere in nylon

Come riparare cerniere in nylon


Imparare come riparare una cerniera in nylon è una competenza utile. La fissazione di un cerniera in nylon è semplice e consente di risparmiare soldi per le riparazioni costose. Il problema più comune con cerniere in nylon è un dispositivo di scorrimento usurata. Un cursore è la parte a schede che si tiene per aprire e chiudere la cerniera. Non buttare fuori quei pezzi di moda con cerniere rotte. Prendi il tuo pinze al posto e fare una soluzione rapida.

istruzione

1 Utilizzare le pinze per afferrare saldamente il dispositivo di scorrimento.

2 Tirare il cursore nella posizione che è la posizione aperta quando la cerniera è in ordine. Prenditi il ​​tuo tempo. Tirando il cursore per questo luogo prende il duro lavoro. Grip con fermezza e tirare con forza per farlo oltre i luoghi difficili.

3 Posizionare un lato della pinza sulla parte anteriore, metà destra del cursore e l'altro lato nella schiena, metà destra del cursore. Delicatamente spremere. Ripetere questa operazione sull'altra metà. Comprimere solo un lato per volta. Fare attenzione a non stringere troppo forte. Troppa pressione inceppa il cursore o schiaccia le bobine cerniera.

4 Verificare la cerniera. Se le bobine restano chiusi dopo il cursore passa, allora è fisso. Se non rimanere chiuso, portare il cursore di nuovo verso l'alto e provare a comprimere di nuovo ai lati.

Come riparare Cerniere Heavy Duty

Come riparare Cerniere Heavy Duty


cerniere pesanti sono presenti in quasi tutte le nostre cose più preziose. Non solo sono cerniere pesanti sulle nostre giacche e dei bagagli, ma sono anche sulle borse dei ragazzi della scuola, impermeabili, porte tenda e sacchi a pelo. Imparare a riparare cerniere pesanti è una parte preziosa di mantenere le cose che abbiamo. Nel caso che una cerniera dovesse rompere, vi aiuterà ad essere qualificati su come riparare cerniere pesanti.

istruzione

1 Esaminare la cerniera per vedere se è presente nessun dente. Se lo è, allora è necessario determinare se manca un dente nella parte superiore della chiusura lampo o nella parte inferiore. Se manca un dente nella parte superiore, è necessario sostituire l'intero cerniera.

2 Se manca un dente nella parte inferiore della cerniera, utilizzare un ago filettati per cucire sopra il dente mancante su entrambe le righe della cerniera. Questo punto servirà come la nuova fermata cerniera e la vostra cerniera sarà come nuovo.

3 Verificare se il vostro cerniera ha la sua linguetta intatta. Se la cerniera ha una linguetta mancante, utilizzare una graffetta e inserirla con attenzione nello la linguetta per poter servire come nuova linguetta. Se la cerniera particolare si sta lavorando non ha nessun foro, si può togliere una linguetta da una simile cerniera dimensione che ha un tipo di clip-on di linguetta. Utilizzando pinze ad ago, allegare scheda del vecchio cerniera alla cerniera.

4 Controllare la cerniera in metallo per vedere se è fuori pista. Se lo è, strappare il nastro cerniera alle estremità inferiori. Togliere fermata metallico inferiore della cerniera senza strappare il nastro della cerniera. Questo ha lo scopo di rimuovere il piedino cerniera completamente. Guida le tracce in un corretto allineamento, scivolare con attenzione il dispositivo di scorrimento indietro. Cucire una nuova tappa cerniera sul fondo con ago e filo. Stitch la cerniera al suo posto.

5 Sostituire la cerniera se non può essere riparato. Per fare questo, trovare la replica esatta più vicino della cerniera. Utilizzare un taglia-asole per strappare il vecchio cerniera fuori. Seguire le indicazioni sulla confezione che la cerniera è venuto in se avete bisogno di una guida in più.

6 Pin la nuova cerniera in posizione e sia a mano oa macchina punto la nuova cerniera al suo posto. Ora avrete una nuova chiusura lampo per il vostro capo o in borsa, rendendo il vostro articolo come nuovo.

Consigli e avvertenze

  • Assicurarsi di utilizzare un ago progettato per il tipo di tessuto che la cerniera è attaccato. Il pacchetto dovrebbe elencare che tipo di tessuto dell'ago è appropriato per.

Come riparare le unghie naturali danneggiati da Acrilici

Gli acrilici sono abbastanza, ma sono costosi e che richiede tempo per tenere il passo con. Tuttavia, toglierli e tornare alle vostre unghie naturali è a volte spaventoso quando si vede la condizione che lasciano le unghie in! Seguire questi suggerimenti per ottenere i vostri suggerimenti in perfetta forma in pochissimo tempo.

istruzione

Come riparare le unghie naturali danneggiati da Acrilici

1 In primo luogo, avviare rimuovendo i tuoi acrilici nel modo giusto. ammollo in acetone smalto per ammorbidirle e rimuovere utilizzando tagliaunghie. Meglio ancora, li hanno professionalmente rimosse. Basta che non li rompere o staccare!

2 Successivamente, valutare i danni. Se le unghie sono in buona forma, si può iniziare seguendo la procedura di seguito. Se essi sono di colore rosso, sanguinamento o doloroso, è necessario consentire loro una certa crescita, prima di lucidare e file o si rischia l'infezione. Applicare Neosporin o altre creme medicati per loro ogni giorno e aspettare fuori per un massimo di una settimana.

3 Quando le unghie non causano più voi il dolore, si può iniziare abbellire di nuovo. Inizia con le basi - presentare le unghie di nuovo in una forma normale con un bordo di smeriglio medium.

4 Avanti, migliorare la superficie delle unghie da loro lucidatura. È possibile utilizzare questo facendo un buffer di 4 lati. Questi sono quadrati e di solito hanno 4 diversi colori su di loro. Ciò comporterà un processo in 4 fasi di plasmare lucidatura e lucidatura. I passi devono essere elencate sul buffer e sono diversi a seconda della marca.

5 Se avete allentato, pelle morta o pellicine intorno alle unghie, è possibile tagliare (con attenzione) con forbicine per le unghie. Dal momento che le unghie sono così fragili, spingendo indietro le cuticole non è consigliabile a questo punto.

6 Leggermente Shape Up le unghie di nuovo utilizzando un file a grana fine questa volta.

7 dipingere le unghie con uno smalto trasparente o colorato con un rinforzante per unghie, come le proteine ​​o seta.

8 Ripetere questo processo ogni settimana, dopo aver rimosso il vecchio smalto con un non-acetone solvente per unghie.

Consigli e avvertenze

  • Smalto trasparente è la scelta migliore in un primo momento, in quanto non attirare l'attenzione su chiodi che sono battuto in su.
  • Fare attenzione a evitare di sostanze chimiche o estesa ammollo. Fino a quando le unghie sono guarite, sarà dannoso e doloroso per esporre le unghie a uno elemento.

Come riparare Heirloom Dress

Come riparare Heirloom Dress


Un abito cimelio ha un significato speciale per la famiglia così come la persona che lo indossa e se si tratta di un abito di battesimo, un vestito della prima comunione o anche un abito da sposa amata. Come si arriva tramandato e usate da varie generazioni ci sono tenuti ad essere contrattempi, infortuni e normale usura. Con l'invecchiamento del tessuto, si può strappare a punti e mostrare fori sgradevoli e come riparare il vestito cimelio è naturalmente sulle menti dei responsabili delle preservare questa tradizione di famiglia molto amata. Ci sono diverse opzioni aperte a voi quando si considera come fare per riparare un abito cimelio ea seconda della entità del danno e la somma totale della vostra abilità, potrebbe essere necessario affidarsi ad un professionista per il peso del progetto.

istruzione

1 Utilizzare un ago sottile e una doppia lunghezza del filo per sostituire un pulsante spense. Il colore del filo deve corrispondere al colore del vestito completamente e in alcuni casi può essere necessario tingere il filo per farlo corrispondere assolutamente. Il sito tintura Rit (vedi Risorse) offre ottimi consigli sulla realizzazione di sorprendenti combinazioni di colore.

2 Premere delicatamente il tasto originale al suo posto e con attenzione cucire di nuovo sul capo inserendo l'ago nei fori ancora visibili da dove il pulsante utilizzato per essere attaccato. Guarda le altre pulsanti del vestito cimelio come un esempio per copiare quanto spesso di passare attraverso il pulsante di gambo o se non attraversare il filo su un pulsante piatta.

3 Applicare piccole gocce di colla tessuto filo liquido alla parte superiore e la parte inferiore di districare pizzo o altre lacrime di un abito cimelio che peggiorare ogni volta che il capo viene spostato. Questa colla si fermerà il processo e se non si applica il calore di un ferro da stiro alla colla, può essere lavato quando avete capito come cosa fare per riparare il cimelio abito, o dopo il viaggio per la sarta.

4 Sapere quando gettare la spugna e chiamare in un professionista. Se sono ben versato con ago e filo, questo può essere più tardi possibile, ma per quelli la cui esperienza inizia e termina a cucire su un pulsante, il fallimento di fermarsi e girare sopra il vestito cimelio di un professionista può benissimo causare la perdita di tessuto prezioso e in alcuni casi può effettivamente compromettere l'integrità del capo del tutto.

5 Scegliere una sarta che ha un repertorio vario e non rifuggire da condurre riparazione su un abito cimelio. Non è sufficiente affidarsi alla signora che fa le alterazioni a secco locale, più pulita di ma invece cercare qualcuno che è in realtà un sarto o sarta addestrato e che capisce i punti deboli del capo, nonché l'entità del lavoro necessario per avere l'aspetto di nuovo.

6 Contatto tessitori professionali per riparare un abito cimelio tessuto che è caduto vittima della vorace appetito tarme. Il metodo di tessitura francese viene utilizzato da esperti e richiede veramente la conoscenza complessa della procedura per rendere questa riparazione sembrare senza soluzione di continuità.

Consigli e avvertenze

  • Riparare un pulsante spuntato con il thread originale, quando possibile. Si può prendere un po 'di tempo con attenzione tirando perdere il filo, ma è valsa la pena.
  • Non sostituire un altro pulsante per quella originale. Invece, discutere con una sarta cosa sono le opzioni.

Come riparare Vintage Occhiali

gli occhiali d'epoca possono aggiungere stile e personalità al vostro aspetto generale. Se si dispone di una coppia di qualità montature per occhiali d'epoca, si può facilmente avere nuove lenti correttive messe in cornici. Si può, tuttavia, scoprire che molti occhiali d'epoca hanno bisogno di una certa quantità di lavori di riparazione. Fortunatamente, la riparazione di occhiali da vista vintage è più facile di quanto si possa pensare e può essere fatto senza alcuna abilità specializzate.

istruzione

Come riparare Vintage eyeglases

1 Esaminare con attenzione i bicchieri notare danni o aree che necessitano di riparazione. Viti, cerniere e ponte del naso sono le zone più comuni. Scegliere un kit di riparazione degli occhiali di alta qualità che include un cacciavite, viti di ricambio e naselli.

2 Usare il piccolo cacciavite per stringere le viti nei bicchieri. Se una vite non è presente, sostituirlo con una delle viti incluse nel kit. Mettere una goccia di smalto trasparente sulla testa della vite una volta che hai stretto in posizione per evitare che si sposti.

3 Sostituire naselli, se necessario. In alcuni casi, i pezzi naso sulla occhiali vintage si avvitare, mentre altri possono richiedere colla.

4 Prova gli occhiali d'epoca e valutare la misura. In molti casi, i frame vengono deformarsi. Utilizzare una pistola termica o tenere i bicchieri per l'acqua bollente per ammorbidire un po 'la struttura e rendere più facile da piegare in forma per una buona misura. Una piccola pinza può essere utilizzato, in particolare intorno all'orecchio.

5 Pulire gli occhiali d'epoca con un panno morbido. Se si dispone di montature per occhiali in metallo, smalto usando gioielli smalto, ma essere sicuri di evitare le lenti.

Consigli e avvertenze

  • strass sostituzione o altri accenti possono essere acquistati presso il vostro negozio di artigianato locale e incollate in posizione con colla E6000.

Come riparare un tetto che perde camper

Senza cure adeguate, il tetto di gomma della vostra casa motore finirà per perdite, sia da età o dalla grazia di Madre Natura. Questo problema deve essere fissato il più presto possibile, o potrebbe causare gravi danni.

istruzione

Come riparare un tetto che perde Motor Home

1 Salire sul tetto e controllare attentamente. Guarda tutte le cuciture per crepe o fori nel sigillante. Anche il foro più piccolo può lasciare l'acqua nella vostra casa motore.

2 Utilizzando un taglierino, rimuovere il sigillante nella zona strappato. Pulire l'area con una soluzione detergente delicato che non contiene prodotti petroliferi.

3 Utilizzare un sigillante espandibile per camper di ri-caulk il tetto. Non utilizzare mastice ordinario, perché non sarà in grado di resistere alle forti piogge.

4 Riempire l'area in modo che il mastice è traboccante. Il divario più piccolo causerà il tetto di continuare a perdere.

5 Lasciare che il mastice secco e riesaminare il tetto per eventuali fori, compreso qualsiasi luogo in cui vi è un elemento di fissaggio o vite.

Consigli e avvertenze

  • Quando si sale sul tetto essere estremamente attenti e rimanere il più lontano dai bordi come possible.Be sicuri di lasciare il vostro RV asciugare in un luogo coperto, se possibile, per evitare ulteriori danni.