come riparare bigiotteria

Come riparare bigiotteria d'epoca

Come riparare bigiotteria d'epoca


bigiotteria d'epoca è divertente, funky e dà a chi lo indossa un look assolutamente unico. Se hai ereditato un pezzo favoloso di bigiotteria o brodo vostro cassetto gioielli con deposito di risparmio o negozio di antiquariato trova, ci saranno momenti in cui è necessario per riparare o addirittura ripristinare i preziosi accessori. Prendersi cura della propria bigiotteria d'epoca vale il tempo - niente altro sarà migliorare il tuo stile in tutto allo stesso modo.

istruzione

1 Esaminare attentamente i gioielli. Alcuni danni può essere difficile da vedere ad occhio nudo, in modo da utilizzare una lente di ingrandimento per esaminare ogni parte del vostro bigiotteria con attenzione. Cercare mancanti o impostare pietra piegata rebbi, crepe e lo sporco.

2 Fissare sassi. Utilizzare colla super per fissare saldamente sassi al suo posto. Utilizzare piccole pinze ad ago di ri-bend punte incassatura nella loro posizione originale. Una goccia di colla super applicato con una punta stecchino terrà il polo di ri-piegato a posto.

3 collane restring. Se una stringa collana è rotto o sfilacciato, restring esso. Posare un asciugamano piegato sul tavolo di lavoro in modo rotondo perle non rotolare via. Tagliare con cautela il filo collana e gettare le perline sparse sul telo nello stesso ordine in cui erano in mentre infilate. Assicurarsi che la chiusura è ancora in buona forma e terrà ferma quando è chiuso. Restring la collana con filo e ago gioielli, disponibile in qualsiasi negozio di artigianato. Legare le fibbie alle estremità del filo e sigillare il nodo con colla super.

4 Sostituire fermagli rotti. Se la stringa è bene, ma la chiusura è rotto, tagliare la corda o annullare il filo che tiene il fermaglio per la collana e sostituirla con una nuova chiusura, disponibile in qualsiasi negozio di artigianato o gioielli.

5 Pulire il pezzo. Alcuni pezzi di bigiotteria bisogno di pulizia e riparazione. Utilizzare una punta stuzzicadenti per raschiare delicatamente fuori "gunk" da crepe e crepacci e lucidare la voce con un panno di gioielliere.

Come riparare un raddrizzatore dei capelli

piastre per capelli sono strumenti di bellezza innovativi che danno perfetta, capelli lisci lucido e senza effetto crespo. Trovare il raddrizzatore dei capelli perfetto che funziona meglio sui vostri capelli è una vera impresa, in modo che quando che stirare i capelli viene danneggiato e smette di funzionare, può essere molto doloroso e ti lasciano disperata. Alcuni problemi con piastre per capelli possono essere riparati da soli, mentre altri sono più tecnici o riparabile da un professionista.

istruzione

Come riparare un raddrizzatore dei capelli

1 diagnosticare l'origine del problema con il raddrizzatore dei capelli. Se le piastre di metallo ottenere caldo ma non bollente quando riscaldato, quindi possono avere bisogno di essere pulito.

2 Rimuovere le piastre di metallo, utilizzando il cacciavite per svitare le viti che li tengono in posizione.

3 Inumidire il panno in acqua, e utilizzare il panno umido per pulire le piastre e la zona sotto di loro sullo strumento di raddrizzamento.

4 Rimontare le piastre, e collegare il raddrizzatore per vedere se la pulizia ha risolto il problema.

5 Controllare la garanzia se il problema non viene risolto, o se le piastre riscaldate non a tutti per cominciare. Si può avere un problema di alimentazione, se la pulizia non riparare il raddrizzatore, nel qual caso si dovrebbe chiamare il costruttore, discutere il problema con loro, riconfezionare la piastra e inviarlo insieme con la garanzia e la prova di acquisto al produttore.

Consigli e avvertenze

  • Inviare il pacchetto con un servizio di firma se si deve incassare la garanzia. Questo servirà come prova di spedizione se il vostro pacchetto viene perso in transito.
  • Altro che la pulizia, non tentare di riparare il dispositivo da soli. Danneggiare il prodotto durante il tentativo di risolvere il problema potrebbe portare a rendere invalida la garanzia.

Come riparare cerniere in nylon

Come riparare cerniere in nylon


Imparare come riparare una cerniera in nylon è una competenza utile. La fissazione di un cerniera in nylon è semplice e consente di risparmiare soldi per le riparazioni costose. Il problema più comune con cerniere in nylon è un dispositivo di scorrimento usurata. Un cursore è la parte a schede che si tiene per aprire e chiudere la cerniera. Non buttare fuori quei pezzi di moda con cerniere rotte. Prendi il tuo pinze al posto e fare una soluzione rapida.

istruzione

1 Utilizzare le pinze per afferrare saldamente il dispositivo di scorrimento.

2 Tirare il cursore nella posizione che è la posizione aperta quando la cerniera è in ordine. Prenditi il ​​tuo tempo. Tirando il cursore per questo luogo prende il duro lavoro. Grip con fermezza e tirare con forza per farlo oltre i luoghi difficili.

3 Posizionare un lato della pinza sulla parte anteriore, metà destra del cursore e l'altro lato nella schiena, metà destra del cursore. Delicatamente spremere. Ripetere questa operazione sull'altra metà. Comprimere solo un lato per volta. Fare attenzione a non stringere troppo forte. Troppa pressione inceppa il cursore o schiaccia le bobine cerniera.

4 Verificare la cerniera. Se le bobine restano chiusi dopo il cursore passa, allora è fisso. Se non rimanere chiuso, portare il cursore di nuovo verso l'alto e provare a comprimere di nuovo ai lati.

Come riparare i fori in capi di abbigliamento lana cotta

Come riparare i fori in capi di abbigliamento lana cotta


Quando si dispone di un capo di lana che è stata bollita, che è indicato anche come "in feltro," diventa spessa e densa. Se uno strappo, strappo o foro appare all'interno come indumento, può essere difficile sapere come riparare correttamente l'indumento. Fortunatamente, da ago infeltrimento il capo in un modo specifico, è possibile riparare il tessuto in modo che il danno è impercettibile.

istruzione

1 Posizionare il capo di lana cotta su un tavolo.

2 Mettere in lana stoppino in ogni foro nella veste. Prova ad abbinare il colore dello stoppino al colore del capo esattamente.

3 Poke l'ago infeltrimento spinato dentro e fuori dello stoppino lana e nell'indumento per compattare la lana stoppino attraverso il foro.

4 Aggiungere più lana roving se si nota che la sezione infeltrito appare più sottile rispetto al resto del capo.

5 Continuare a sentita la lana in capo fino a quando è stato raggiunto lo spessore e la densità desiderata.

Come riparare Cerniere Heavy Duty

Come riparare Cerniere Heavy Duty


cerniere pesanti sono presenti in quasi tutte le nostre cose più preziose. Non solo sono cerniere pesanti sulle nostre giacche e dei bagagli, ma sono anche sulle borse dei ragazzi della scuola, impermeabili, porte tenda e sacchi a pelo. Imparare a riparare cerniere pesanti è una parte preziosa di mantenere le cose che abbiamo. Nel caso che una cerniera dovesse rompere, vi aiuterà ad essere qualificati su come riparare cerniere pesanti.

istruzione

1 Esaminare la cerniera per vedere se è presente nessun dente. Se lo è, allora è necessario determinare se manca un dente nella parte superiore della chiusura lampo o nella parte inferiore. Se manca un dente nella parte superiore, è necessario sostituire l'intero cerniera.

2 Se manca un dente nella parte inferiore della cerniera, utilizzare un ago filettati per cucire sopra il dente mancante su entrambe le righe della cerniera. Questo punto servirà come la nuova fermata cerniera e la vostra cerniera sarà come nuovo.

3 Verificare se il vostro cerniera ha la sua linguetta intatta. Se la cerniera ha una linguetta mancante, utilizzare una graffetta e inserirla con attenzione nello la linguetta per poter servire come nuova linguetta. Se la cerniera particolare si sta lavorando non ha nessun foro, si può togliere una linguetta da una simile cerniera dimensione che ha un tipo di clip-on di linguetta. Utilizzando pinze ad ago, allegare scheda del vecchio cerniera alla cerniera.

4 Controllare la cerniera in metallo per vedere se è fuori pista. Se lo è, strappare il nastro cerniera alle estremità inferiori. Togliere fermata metallico inferiore della cerniera senza strappare il nastro della cerniera. Questo ha lo scopo di rimuovere il piedino cerniera completamente. Guida le tracce in un corretto allineamento, scivolare con attenzione il dispositivo di scorrimento indietro. Cucire una nuova tappa cerniera sul fondo con ago e filo. Stitch la cerniera al suo posto.

5 Sostituire la cerniera se non può essere riparato. Per fare questo, trovare la replica esatta più vicino della cerniera. Utilizzare un taglia-asole per strappare il vecchio cerniera fuori. Seguire le indicazioni sulla confezione che la cerniera è venuto in se avete bisogno di una guida in più.

6 Pin la nuova cerniera in posizione e sia a mano oa macchina punto la nuova cerniera al suo posto. Ora avrete una nuova chiusura lampo per il vostro capo o in borsa, rendendo il vostro articolo come nuovo.

Consigli e avvertenze

  • Assicurarsi di utilizzare un ago progettato per il tipo di tessuto che la cerniera è attaccato. Il pacchetto dovrebbe elencare che tipo di tessuto dell'ago è appropriato per.

Come riparare le unghie naturali danneggiati da Acrilici

Gli acrilici sono abbastanza, ma sono costosi e che richiede tempo per tenere il passo con. Tuttavia, toglierli e tornare alle vostre unghie naturali è a volte spaventoso quando si vede la condizione che lasciano le unghie in! Seguire questi suggerimenti per ottenere i vostri suggerimenti in perfetta forma in pochissimo tempo.

istruzione

Come riparare le unghie naturali danneggiati da Acrilici

1 In primo luogo, avviare rimuovendo i tuoi acrilici nel modo giusto. ammollo in acetone smalto per ammorbidirle e rimuovere utilizzando tagliaunghie. Meglio ancora, li hanno professionalmente rimosse. Basta che non li rompere o staccare!

2 Successivamente, valutare i danni. Se le unghie sono in buona forma, si può iniziare seguendo la procedura di seguito. Se essi sono di colore rosso, sanguinamento o doloroso, è necessario consentire loro una certa crescita, prima di lucidare e file o si rischia l'infezione. Applicare Neosporin o altre creme medicati per loro ogni giorno e aspettare fuori per un massimo di una settimana.

3 Quando le unghie non causano più voi il dolore, si può iniziare abbellire di nuovo. Inizia con le basi - presentare le unghie di nuovo in una forma normale con un bordo di smeriglio medium.

4 Avanti, migliorare la superficie delle unghie da loro lucidatura. È possibile utilizzare questo facendo un buffer di 4 lati. Questi sono quadrati e di solito hanno 4 diversi colori su di loro. Ciò comporterà un processo in 4 fasi di plasmare lucidatura e lucidatura. I passi devono essere elencate sul buffer e sono diversi a seconda della marca.

5 Se avete allentato, pelle morta o pellicine intorno alle unghie, è possibile tagliare (con attenzione) con forbicine per le unghie. Dal momento che le unghie sono così fragili, spingendo indietro le cuticole non è consigliabile a questo punto.

6 Leggermente Shape Up le unghie di nuovo utilizzando un file a grana fine questa volta.

7 dipingere le unghie con uno smalto trasparente o colorato con un rinforzante per unghie, come le proteine ​​o seta.

8 Ripetere questo processo ogni settimana, dopo aver rimosso il vecchio smalto con un non-acetone solvente per unghie.

Consigli e avvertenze

  • Smalto trasparente è la scelta migliore in un primo momento, in quanto non attirare l'attenzione su chiodi che sono battuto in su.
  • Fare attenzione a evitare di sostanze chimiche o estesa ammollo. Fino a quando le unghie sono guarite, sarà dannoso e doloroso per esporre le unghie a uno elemento.

Come riparare Heirloom Dress

Come riparare Heirloom Dress


Un abito cimelio ha un significato speciale per la famiglia così come la persona che lo indossa e se si tratta di un abito di battesimo, un vestito della prima comunione o anche un abito da sposa amata. Come si arriva tramandato e usate da varie generazioni ci sono tenuti ad essere contrattempi, infortuni e normale usura. Con l'invecchiamento del tessuto, si può strappare a punti e mostrare fori sgradevoli e come riparare il vestito cimelio è naturalmente sulle menti dei responsabili delle preservare questa tradizione di famiglia molto amata. Ci sono diverse opzioni aperte a voi quando si considera come fare per riparare un abito cimelio ea seconda della entità del danno e la somma totale della vostra abilità, potrebbe essere necessario affidarsi ad un professionista per il peso del progetto.

istruzione

1 Utilizzare un ago sottile e una doppia lunghezza del filo per sostituire un pulsante spense. Il colore del filo deve corrispondere al colore del vestito completamente e in alcuni casi può essere necessario tingere il filo per farlo corrispondere assolutamente. Il sito tintura Rit (vedi Risorse) offre ottimi consigli sulla realizzazione di sorprendenti combinazioni di colore.

2 Premere delicatamente il tasto originale al suo posto e con attenzione cucire di nuovo sul capo inserendo l'ago nei fori ancora visibili da dove il pulsante utilizzato per essere attaccato. Guarda le altre pulsanti del vestito cimelio come un esempio per copiare quanto spesso di passare attraverso il pulsante di gambo o se non attraversare il filo su un pulsante piatta.

3 Applicare piccole gocce di colla tessuto filo liquido alla parte superiore e la parte inferiore di districare pizzo o altre lacrime di un abito cimelio che peggiorare ogni volta che il capo viene spostato. Questa colla si fermerà il processo e se non si applica il calore di un ferro da stiro alla colla, può essere lavato quando avete capito come cosa fare per riparare il cimelio abito, o dopo il viaggio per la sarta.

4 Sapere quando gettare la spugna e chiamare in un professionista. Se sono ben versato con ago e filo, questo può essere più tardi possibile, ma per quelli la cui esperienza inizia e termina a cucire su un pulsante, il fallimento di fermarsi e girare sopra il vestito cimelio di un professionista può benissimo causare la perdita di tessuto prezioso e in alcuni casi può effettivamente compromettere l'integrità del capo del tutto.

5 Scegliere una sarta che ha un repertorio vario e non rifuggire da condurre riparazione su un abito cimelio. Non è sufficiente affidarsi alla signora che fa le alterazioni a secco locale, più pulita di ma invece cercare qualcuno che è in realtà un sarto o sarta addestrato e che capisce i punti deboli del capo, nonché l'entità del lavoro necessario per avere l'aspetto di nuovo.

6 Contatto tessitori professionali per riparare un abito cimelio tessuto che è caduto vittima della vorace appetito tarme. Il metodo di tessitura francese viene utilizzato da esperti e richiede veramente la conoscenza complessa della procedura per rendere questa riparazione sembrare senza soluzione di continuità.

Consigli e avvertenze

  • Riparare un pulsante spuntato con il thread originale, quando possibile. Si può prendere un po 'di tempo con attenzione tirando perdere il filo, ma è valsa la pena.
  • Non sostituire un altro pulsante per quella originale. Invece, discutere con una sarta cosa sono le opzioni.

Come riparare Vintage Occhiali

gli occhiali d'epoca possono aggiungere stile e personalità al vostro aspetto generale. Se si dispone di una coppia di qualità montature per occhiali d'epoca, si può facilmente avere nuove lenti correttive messe in cornici. Si può, tuttavia, scoprire che molti occhiali d'epoca hanno bisogno di una certa quantità di lavori di riparazione. Fortunatamente, la riparazione di occhiali da vista vintage è più facile di quanto si possa pensare e può essere fatto senza alcuna abilità specializzate.

istruzione

Come riparare Vintage eyeglases

1 Esaminare con attenzione i bicchieri notare danni o aree che necessitano di riparazione. Viti, cerniere e ponte del naso sono le zone più comuni. Scegliere un kit di riparazione degli occhiali di alta qualità che include un cacciavite, viti di ricambio e naselli.

2 Usare il piccolo cacciavite per stringere le viti nei bicchieri. Se una vite non è presente, sostituirlo con una delle viti incluse nel kit. Mettere una goccia di smalto trasparente sulla testa della vite una volta che hai stretto in posizione per evitare che si sposti.

3 Sostituire naselli, se necessario. In alcuni casi, i pezzi naso sulla occhiali vintage si avvitare, mentre altri possono richiedere colla.

4 Prova gli occhiali d'epoca e valutare la misura. In molti casi, i frame vengono deformarsi. Utilizzare una pistola termica o tenere i bicchieri per l'acqua bollente per ammorbidire un po 'la struttura e rendere più facile da piegare in forma per una buona misura. Una piccola pinza può essere utilizzato, in particolare intorno all'orecchio.

5 Pulire gli occhiali d'epoca con un panno morbido. Se si dispone di montature per occhiali in metallo, smalto usando gioielli smalto, ma essere sicuri di evitare le lenti.

Consigli e avvertenze

  • strass sostituzione o altri accenti possono essere acquistati presso il vostro negozio di artigianato locale e incollate in posizione con colla E6000.

Come riparare un tetto che perde camper

Senza cure adeguate, il tetto di gomma della vostra casa motore finirà per perdite, sia da età o dalla grazia di Madre Natura. Questo problema deve essere fissato il più presto possibile, o potrebbe causare gravi danni.

istruzione

Come riparare un tetto che perde Motor Home

1 Salire sul tetto e controllare attentamente. Guarda tutte le cuciture per crepe o fori nel sigillante. Anche il foro più piccolo può lasciare l'acqua nella vostra casa motore.

2 Utilizzando un taglierino, rimuovere il sigillante nella zona strappato. Pulire l'area con una soluzione detergente delicato che non contiene prodotti petroliferi.

3 Utilizzare un sigillante espandibile per camper di ri-caulk il tetto. Non utilizzare mastice ordinario, perché non sarà in grado di resistere alle forti piogge.

4 Riempire l'area in modo che il mastice è traboccante. Il divario più piccolo causerà il tetto di continuare a perdere.

5 Lasciare che il mastice secco e riesaminare il tetto per eventuali fori, compreso qualsiasi luogo in cui vi è un elemento di fissaggio o vite.

Consigli e avvertenze

  • Quando si sale sul tetto essere estremamente attenti e rimanere il più lontano dai bordi come possible.Be sicuri di lasciare il vostro RV asciugare in un luogo coperto, se possibile, per evitare ulteriori danni.

Come riparare uno strappo in una giacca di nylon

Come riparare uno strappo in una giacca di nylon


Nylon è forte, tessuto leggero che è liscia e non assorbente. Si asciuga rapidamente ed è resistente alle macchie, che lo rende la scelta ideale per giacche. Se la giacca in nylon ha strappato, patch lo strappo è un processo semplice. Essere consapevoli di come riparare le lacrime in una giacca di nylon può permettere di indossare la giacca per gli anni a venire.

istruzione

1 Cucire lo strappo si è chiuso con l'ago e filo. Essa non deve essere una cucitura ordinata, ma i bordi dello strappo dovrebbe incontrare e piatte.

2 Tagliare una patch di nylon che è la stessa forma della lacerazione e leggermente più grande. Sia la patch di nylon e il sigillante cucitura possono essere acquistati come kit progettato per la riparazione di nylon

3 Premere un sottile strato di cucitura sigillante sulla cucitura e su un lato del cerotto nylon. Coprire l'intera superficie del cerotto.

4 Impostare la giacca e la patch da parte per permettere al sigillante di curare. La quantità di tempo necessario per l'indurimento del sigillante è indicato sul sigillante stesso.

5 Premere la patch per lo strappo cucito, che copre completamente. Il sigillante formerà un legame che contiene la patch per la giacca.

6 Posare la giacca su un asse da stiro, e diffondere una maglietta sopra la lacrima.

7 Impostare il ferro a fuoco basso e utilizzarlo per premere il patch nella giacca. Ciò contribuirà a legare la patch per la giacca in modo permanente, mentre appiattimento della patch.

8 Appendere la giacca su una gruccia. Questo permetterà la patch di fresco e asciutto prima di indossarlo.

Consigli e avvertenze

  • Non lasciare il ferro per riscaldare l'nylon troppo, come può causare il tessuto a fondere.

Come riparare una coperta da cavallo Torn

Cavalli rotolo, correre, calcio e si sdraiò in una stalla. coperte da cavallo sono realizzati con questo in mente, ma strappi sono comuni e ogni proprietario del cavallo ha affrontato la riparazione di una coperta. Perché una coperta da cavallo è un grande investimento, sapendo come riparare è intelligente. Non è difficile da fare, ed è molto simile a cucire qualsiasi capo di abbigliamento.

istruzione

1 Pulire la coperta. Prima di ripararlo, assicurarsi che la coperta è pulito. Lavare e asciugare appendere la coperta. Quando è completamente asciutto, è possibile concentrarsi sulle riparazioni.

2 Valutare il danno. La maggioranza delle lacrime sono superficiali e coinvolgere lo strato esterno della coperta. Se è coinvolto il rivestimento interno o di riempimento, tuttavia, è necessario sapere che. Ispezionare con cura l'area danneggiata. Se la coperta ha più livelli, aprire lo strappo e guardare dentro. Quindi, ruotare la coperta per vedere se lo strappo ha attraversato la parte inferiore della coperta.

3 Riparare il danno con una patch a caldo. Se lo strappo è piccolo e la coperta ha un solo rivestimento (come ad esempio un dispositivo di raffreddamento, tela, volare foglio o un tappeto di luce stabile), il modo più semplice per ripararlo è quello di utilizzare un ferro-on patch. Riscaldare il ferro, posizionare la coperta dentro e fuori e abbinare la patch a caldo allo strappo. Se necessario, tagliare la patch a caldo per adattarsi. Usando il ferro, applicare calore al cerotto. Lasciare che la patch per raffreddare completamente prima di spostare la coperta.

4 Riparare il danno da cucire. Se lo strappo è grande, o se è su una coperta con strati multipli (quali un affluenza peso medio o pesante o un tappeto stabile), cucito lo strappo è ideale. Utilizzando filo che più si avvicina la coperta, cucire lo strappo dal basso, o sotto, la coperta. Se si cuce dalla cima della coperta, la vostra cucito mostrerà i nodi e punti di partenza. Basta usare i colpi di cucito di base e tenere lo strappo insieme, come si va. Fai la tua filo stretto, ma non permettergli di gruppo la coperta. Mantenere la coperta su una superficie piana mentre si lavora. In caso di problemi, estrarre il filo e ricominciare da capo. Cucire, come macchie di ferro-on, mostra la riparazione.

5 Contattare un professionista. Se la coperta del vostro cavallo è lacerato attraverso un rivestimento interno o se lo strappo è molto grande, è meglio consultare una sarta professionista. Soprattutto con una coperta impermeabile, non si vuole che ci sia qualche possibilità di umidità rimanere intrappolati nel rivestimento interno della coperta. Ciò può causare il vostro cavallo di diventare malato da esposizione. dovrebbe essere consultato anche un professionista per quanto riguarda le cinghie sopraccinghie strappati, fibbie, coda e gambe. La sarta in grado di valutare la situazione e determinare se la coperta è riparabile o se avete bisogno di acquistare uno nuovo.

Consigli e avvertenze

  • Se le cinghie sopraccinghie, fibbie, la coda o delle gambe sono danneggiati o strappati, consultare una sarta o la riparazione coperta società di professionisti.
  • Assicurarsi stalla e pascolo del cavallo sono privi di filo o strutture che il cavallo può appendere la coperta sciolto. Serrare sempre sopraccinghie e cinturini dopo aver messo la coperta del vostro cavallo su. Se queste parti sono allentate, il cavallo può essere catturato in loro e ferire se stesso.

Come riparare una cerniera rotta sulla vostra coppia preferita di jeans

Come riparare una cerniera rotta sulla vostra coppia preferita di jeans


In questo articolo intitolato Come riparare una cerniera rotta sulla vostra coppia preferita di jeans si impara una punta rapida e facile su come mantenere quella cerniera di scivolare giù tutto il tempo.

istruzione

1 Non basta odio quel momento terribile quando qualcuno ... specialmente uno sconosciuto ... fa notare che il vostro cerniera è giù! UGH! Beh io ho salvare il jeans punta è necessario mantenere quella mosca zip up!

La prima cosa che è necessario è un piccolo elastico. Preferibile quelli che usano le bambine tra i capelli. Di solito chiamato il no elastici di trazione. È possibile ottenere a Walmart in una varietà di colori. Si vuole cercare quelli delle dimensioni di una monetina.

2 Avanti si vorrà ciclo l'elastico ha gettato il piccolo foro nella cerniera e poi scivolare l'altra estremità del nastro di gomma posteriore ha gettato la sua auto per tenerlo su. Come potete vedere nella foto che ho usato uno giallo per scopi di foto, si consiglia di utilizzare uno che soddisfa le vostre i jeans, ma il colore non mostrerà comunque.

3 Avanti quando si mette i jeans, vi sarà semplicemente li zip e anello l'elastico sopra il pulsante prima li abbottonarsi in su. La sua così facile! Questo suggerimento è una semplice correzione per salvare i tuoi jeans preferiti con una cerniera rotta di andare nel cestino!

Consigli e avvertenze

  • Ho lavato e avvertire che paio di jeans più volte e l'elastico è ancora buono!
  • Si consiglia di mantenere un paio di elastici in più a portata di mano come si vuole uno se la tua band scatta una ti lascia al freddo!
  • Assicuratevi di indossare sempre la biancheria intima quando si indossa jeans con un cerniera rotta :) solo nel caso!

Come riparare una macchina Miele Caffè

Come riparare una macchina Miele Caffè


Fondata nel 1968, Miele è una ditta che produce sistemi di caffè e prodotti di cottura, nonché elettrodomestici e aspirapolvere. Essi sono stati classificati più alto in Customer Service Soddisfazione Lavastoviglie da JD Power and Associates nel 2010. La società svolge due sistemi di caffè, capsule e in grani, entrambi i quali rendono varietà di caffè. Si raccomanda che quando sono necessarie riparazioni, contattare un rappresentante del servizio per chiedere aiuto. Tuttavia, si può avere un problema generale che può essere fissato con questi prossimi problem solving suggerimenti.

istruzione

Come riparare una macchina Miele Caffè

1 Controllare il cavo di alimentazione e per vedere se è correttamente collegato. Assicurarsi che la presa siano funzionanti.

2 Utilizzare una tazza pre-riscaldato quando si effettua espresso se non è abbastanza caldo. Utilizzare le funzioni di vapore e acqua calda sulla macchina per fare questo.

3 Assicurarsi che le impostazioni sono adatti per le vostre esigenze. Personalizzare la porzione di caffè o espresso, come descritto nel manuale, se la macchina non sta versando abbastanza.

4 Selezionare la lingua appropriata nelle impostazioni in modo che sia possibile leggere le opzioni e funzioni sul display.

Consigli e avvertenze

  • Se nessuna di queste fasi di lavoro, andare a mieleusa.com e cliccare su Servizio Clienti sul lato sinistro. Clicca su "problem solving" sotto Servizio Tecnico. Clicca su "Sistemi di caffè" nel menu. Ci saranno sei opzioni tra cui scegliere.
  • Se si dispone di un problema più grande, clicca su Miele servizio nella sezione inferiore della home page. Clicca sul link etichettato "Questa forma" e inserire i dati. Clicca su "Invia Mail" quando hai finito. Un rappresentante vi contatterà. È anche possibile chiamare 800-999-1360 Lunedi al Venerdì 8:00-20:00 Eastern Standard Time.

Come riparare un pneumatico su un camper

Come riparare un pneumatico su un camper


Quando un pneumatico RV sviluppa una perdita lenta o viene forato sembra un compito arduo per capire come riparare il pneumatico. Un lavoro RV riparazione pneumatici non è diverso da pneumatici di qualsiasi altra auto con l'eccezione che le prese più grandi sono necessari per ottenere il pneumatico fuori per controllare la foratura o offendere un articolo che causa la perdita. Se si dispone di un compressore d'aria in casa, fare la propria riparazione pneumatici RV.

istruzione

1 Parcheggiare il camper in una zona pianeggiante e il livello, quindi far scorrere il jack pavimento sotto il pozzo ruota del pneumatico danneggiato. Sollevare il camper.

2 Rimuovere il pneumatico con il cric per allentare e rimuovere i dadi ciechi.

3 Aggiungere l'aria al pneumatico e poi portarlo fuori e ruotare il tubo da giardino sul pneumatico. Coprire il pneumatico con acqua e poi girare lentamente il pneumatico e ascoltare e guardare per bolle d'aria che fuoriesce dall'acqua sulla superficie del pneumatico.

4 Cerchio, usando la penna vernice bianca, tutte le aree con un sibilo o bolle d'aria come questo è la parte danneggiata del pneumatico.

5 Infilare il pugno di riparazione pneumatici con una patch in gomma nera. Seguire le istruzioni con il kit per i metodi di filettatura corretto.

6 Premere il punzone profondità nella foratura sul pneumatico. Forzare la patch gomma nel pneumatico e quindi estrarre il punzone e fuori dal foro, lasciando il cerotto gomma nera nel pneumatico. Questo sigilla la perdita sul pneumatico.

7 Posizionare il pneumatico nuovo sul camper. Gonfiare il pneumatico alla PSI raccomandata, trovato lungo il fianco del pneumatico. Abbassare il RV fuori la presa.

Come riparare la cerniera in una giacca di pelle

Come riparare la cerniera in una giacca di pelle


Al momento dell'acquisto di una giacca di pelle, prendere in considerazione l'indumento un investimento potrete godere per anni. Una cerniera rotto o non funzionale è una delusione perché rende la giacca inutilizzabile molto prima che è squallido o out-of-date. I consumatori hanno bisogno di sapere come riparare la cerniera così come quando la riparazione non è possibile. Nello scenario peggiore, se la riparazione non sembra essere fattibile quasi ogni cerniera può essere sostituito.

istruzione

Riparare o sostituire?

1 Esaminare la cerniera per determinare quale parte non funziona. È il cursore bloccato da qualche parte? C'è un problema con il fondo della cerniera in cui le due parti si incontrano? C'è un problema mantenendo la cerniera chiusa? Ha pop cerniera aperta inaspettatamente? Sono denti rotti o manca? È l'estrattore per il cursore manca? il cursore è staccata entrambi i lati nella parte inferiore della cerniera?

2 Riparare cursore della cerniera, se possibile. Un cursore che viene indossato o fuori allineamento non sarà più in grado di allineare e maglia denti del cerniera. Se lo spazio tra la parte superiore e inferiore del cursore è troppo ampia, si dovrebbe provare spremitura con le pinze. Se lo spazio è troppo stretto, può essere pried delicatamente parte con la lama di un cacciavite. Questo dovrebbe risolvere il problema della cerniera che non rimanere zip o si aprirà in modo imprevisto.

3 Sostituire estrattore del dispositivo di scorrimento, se necessario. Un estrattore deve essere abbastanza grande da afferrare facilmente e sufficientemente ampia per tirare la cerniera verso l'alto o verso il basso, senza stress lateralmente. estrattori di ricambio sono disponibili presso i negozi di cucito e on-line. Questi sono progettati per essere facile da installare.

4 Lubrificare i denti del cerniera per superare un luogo in cui la cerniera tende ad attaccarsi. Con la cerniera aperta, strofinare un pezzo di cera d'api di tutti i denti su entrambi i lati. Una candela fa ragionevolmente buona sostituto, e la grafite di una matita può anche essere usata per aiutare il lavoro cerniera intoppi. Non esagerare con la quantità di cera di candela o grafite utilizzati ed eliminare eventuali residui.

5 Regolare il cursore della cerniera per consentire il palo inferiore scivolare all'interno del cursore se il cursore è scollegato da entrambi i lati della cerniera. Usando la lama di un cacciavite, sollevare delicatamente parte superiore e inferiore del dispositivo di scorrimento per consentire posto del cerniera per entrare. Far scorrere il perno nel dispositivo di scorrimento e tenerlo.

Regolare il dispositivo di scorrimento stringendo attorno al palo basso, lavorando con delicatezza per non sovra correggere. Questo dovrebbe risolvere il problema del cursore della cerniera essendo giunto da entrambi i lati della cerniera.

6 Acquistare una cerniera di ricambio da un negozio rivenditore online, negozio di cucito, sarto o la riparazione di pelle.
denti rotti o mancanti in una cerniera non può essere riparato, e anche se la cerniera potrebbe essere ripristinato alla funzione, sarebbe solo una questione di tempo prima che fallirebbe completamente.

7 Rimuovere la vecchia cerniera tagliando con molta attenzione il filo che ha cucito il vecchio cerniera nella giacca. Utilizzare un piccolo, tagliente paio di forbici come forbici manicure o un ripper cucitura. Rimuovere tutti i fili sciolti che rimangono.

8 Tape la cerniera di ricambio nel luogo in cui è stato rimosso il vecchio cerniera; nastro trasparente è migliore perché non interferisca con la cucitura attraverso la nuova cerniera e la pelle. Non tentare di appuntare la cerniera. Spingendo più perni attraverso la pelle provoca danni alla pelle.

9 Cucire la nuova cerniera in posizione con una macchina da cucire abbastanza pesante per cucire attraverso pelle, seguendo le indicazioni del produttore cerniera. Se una macchina per cucire non è disponibile, cucire la cerniera a mano. In entrambi i casi, la cucitura attraverso il cuoio richiederà un ago extra-forte e un filo di peso più pesante usato per cucire normale.

Consigli e avvertenze

  • Il tentativo di cucire altro che la pelle più sottile con una macchina da cucire può risultare non soltanto in fallimento, ma in danni alla macchina. in pelle a mano da cucire è noioso e difficile. Se la cerniera deve essere sostituito e la giacca è prezioso, portarlo a un professionista rispettabile per il cucito.

Come riparare le linee di cui sopra il labbro superiore

Come riparare le linee di cui sopra il labbro superiore


Il fumo, l'esposizione al sole, lo stress e l'invecchiamento possono avere effetti spiacevoli rughe sulla pelle. aree sensibili come il labbro superiore mostrerà il danno si accumula nel tempo. linee sottili evidente e le rughe profonde appariranno in tutto il labbro superiore. Molte donne e uomini in discussione come riparare, riparare e ridurre la comparsa di queste linee. Dopo tutto, essi sono spesso indesiderabili e possono causare la perdita di fiducia in aspetto di una persona. Per fortuna le linee sopra il labbro superiore possono essere riparati e ridotti con l'aiuto delle punte di cura della pelle qui fornite.

istruzione

1 Lavare il viso quando ti svegli. Applicare un siero o lozione che contiene acido glicolico. applicare in modo uniforme il siero o lozione sul vostro labbro superiore, e massaggiare delicatamente le linee per un minuto.

2 Applicare una crema idratante con SPF 15 o superiore. Ricordatevi di mettere la crema idratante almeno 10 minuti prima di applicare il trucco.

3 Rimuovere le cellule morte della pelle con peeling. È possibile esfoliare con uno scrub esfoliante o un kit microdermoabrasione a casa. Dermatologi forniscono sessioni di microdermoabrasione che può mostrare più risultati che i kit microdermoabrasione.

4 Contattare un dermatologo su laser skin resurfacing. Fissare un appuntamento per una grinza che rimuove trattamento come laser resurfacing Erbio. In questa procedura il laser ad erbio riscalda piccole aree di pelle per rimuovere le cellule danneggiate della pelle e stimolare la produzione di collagene.

5 Applicare una crema tretinoina per il labbro superiore. creme tretinoina sono disponibili solo su prescrizione medica, in modo da chiederà un dermatologo per una prescrizione.

Come riparare Placcatura in oro Bigiotteria

Dal momento bigiotteria non è fatta con gli stessi materiali di alta qualità utilizzati per fare gioielli, è meno resistente all'usura e danni. Anche se il valore monetario di un pezzo costume non può essere elevata, può possedere un grande valore personale. Un vantaggio di bigiotteria è che se si rompe o appannamenti, è del tutto possibile che si può risolvere il problema da soli con i rifornimenti dal vostro negozio di artigianato locale.

istruzione

1 Pulire il rivestimento con una soluzione di placcatura e lucidare. Il danno più comune per la placcatura gioielli è appannamento o lucentezza perduta. Trova un prodotto chimico formulato a tale scopo preciso. Buff la placcatura con smalto per ridare lucentezza e anche la tonalità.

2 Incollare un pezzo rotto in posizione con colla epossidica o gioielli. E 'facile per un pezzo di fasciame di cadere o addirittura rompere le circostanze sbagliate. Utilizzare un adesivo formulato per monili o metallo per garantire che i pezzi aderiscono bene. Metallo non è la cosa più facile da incollare, in modo da trovare qualcosa di progettato con questo compito in mente. Applicare una pressione per i due pezzi come si asciugano, per facilitare un legame duraturo.

3 Sostituire la placcatura mancante o rotto con un altro materiale, se necessario. Se non si ha il pezzo mancante di placcatura e non si può trovare un pezzo di placcatura adatto per la riparazione, rimediare alla perdita con un altro materiale. Riempire i fori o lacune wit gioielli in resina o argilla, che si può dipingere una volta si indurisce. Sostituire un anello mancante con un link di altro materiale che si può anche dipingere per abbinare il resto dell'articolo.

4 Dipingere un nuovo componente o un posto nuda con vernice oro metallizzato. Ci sono due tipi di vernice metallica. Il primo, utilizzato in legno, carta e tela imbarcazioni, ha una lucentezza metallica nella vernice. Il secondo tipo è formulato a guardare come metallo, una volta che si asciuga. Verificare di avere il secondo tipo. Si possono trovare con la preparazione di gioielli rifornimenti, ma ci sono anche spruzzare vernici e pitture lavorazione dei metalli che possono raggiungere questo obiettivo.

5 Aggiungere un nuovo pezzo al articolo di gioielleria. Cover-Up un punto nuda con un tallone, il pulsante di strass o qualche altro elemento che sarà in sintonia con il pezzo e coprire la zona danneggiata. Fissare il nuovo componente con colla epossidica o gioielli.

6 Riutilizzare i gioielli, se tutto il resto fallisce. Se non vi è alcun modo per recuperare il brano nel suo complesso, prendere la parte che è ancora indossabile e di trasformarlo in un altro pezzo del tutto. placcatura mancante può rovinare il pezzo così com'è, ma non deve essere una perdita totale.

Come riparare un orologio G Shock

Come riparare un orologio G Shock


Se si vuole essere come Justin Bieber o Usher e si è acquistato un orologio G-Shock, sei uno dei milioni che fanno parte della nazione G-Shock in tutto il mondo. Casio produce orologi G-Shock. Mentre G-Shock sono noti per la loro durata e durezza, possono rompere. Non c'è bisogno di preoccuparsi. Ci sono centri di assistenza autorizzati in grado di riparare il vostro telefono. Si può anche avere il vostro gioielliere fidato riparare l'orologio dopo aver ordinato i pezzi da Casio.

istruzione

Riparazione in linea

1 Accedere al sito online di riparazione Casio. Registrare con il sito. Log-in, utilizzando l'indirizzo e-mail e la password.

2 Digitare il numero del modello G-Shock. Ad esempio, inserire "GA110-1A" per il numero di modello.

3 Selezionare il numero del modello G-Shock dall'elenco a discesa. Fare clic sul pulsante "Continua con le riparazioni" nella parte inferiore della finestra.

4 Selezionare la data di acquisto, problema poi scrivere commenti circa la riparazione dell'orologio ha bisogno. Fare clic sul pulsante "Continua con le riparazioni" nella parte inferiore della finestra.

5 Inserisci i tuoi dati di spedizione nelle caselle di testo, quindi fare clic sul pulsante "Invia Repair Request".

6, clicca sul link nella "Sezione 1" e stampare il documento "Repair Request".

7, clicca sul link nella "Sezione 2" e stampare il documento "Etichetta Postale".

8 Inserire il documento "Repair Request" e l'orologio in una scatola di spedizione. Nastro la scatola con nastro di trasporto. Attaccare il "Etichetta Postale" al di fuori della scatola, con colla, poi spedire il pacchetto di Casio.

Parti G-Shock

9 Portate il vostro orologio G-Shock al vostro gioielliere locale.

10 pezzi di ricambio ordine dalla costa occidentale della seguente società:

Pacific Coast parti Dist. Inc.

15024 personale del tribunale., Gardena, CA 90248

Tel: 310-515-0207, 800-421-5080

11 pezzi di ricambio ordine dalla costa orientale della seguente società:

Americano Perfit cristallo

520 8th Avenue, New York, NY 10018

Tel: 212-246-8292 (NY), 800-345-0537 (fuori New York)

Fax: 212-265-4085

12 Ricevere le parti e riparare l'orologio.

Consigli e avvertenze

  • Spedire la scatola con l'assicurazione per proteggersi da perdite o danni al pacchetto.

Come riparare un Earlobe Stretched

Come riparare un Earlobe Stretched


Lobi delle orecchie può essere allungato intenzionalmente o meno. Alcune persone scelgono di allungare i loro lobi delle orecchie attraverso l'uso di orecchini di grande calibro, creando grandi fori nei lobi. Altre persone trovano che anni di indossare orecchini pesanti risultati in lobi delle orecchie allungati. È possibile riparare i lobi delle orecchie allungati, ma estrema stretching richiedere un intervento medico per correggere.

istruzione

1 smettere di indossare orecchini pesanti. Lascia la tua lobi delle orecchie una pausa per un paio di mesi. Se il danno è abbastanza nuovo, che dovrebbero riparare se stessi.

2 Togliere grande calibro o orecchini di stretching se li avete. Lobi delle orecchie con orecchini piccolo calibro, in genere 2-gauge o meno, spesso si restringono per conto proprio. Se tu avessi orecchini grande calibro, potrebbe essere necessario un intervento chirurgico orecchio-riparazione per riparare i lobi allungati.

3 Evitare di indossare orecchini a dormire. Quando si sposta nel sonno, orecchini può prendere sulle cose e tirare un po '. Mentre si potrebbe non sentire alcun dolore, il movimento può essere stretching i lobi delle orecchie.

4 Consultare un chirurgo plastico per quanto riguarda chirurgia dell'orecchio-riparazione. La maggior parte dei chirurghi plastici si riferiscono a tali procedure come spaccato, l'orecchio lacerato o allungato - un intervento chirurgico di riparazione.

5 Pianificazione di un chirurgia dell'orecchio-riparazione. Si tratta di una breve procedura, di solito a soli 15 minuti. Il medico applicare un anestetico locale per i vostri lobi delle orecchie per intorpidire loro, quindi tagliare il lobo e cucire di nuovo insieme. Questa chirurgia di riparazione di solito rimuove il foro penetrante dall'orecchio. Si possono avere le orecchie trafitto ancora una volta che i lobi sono completamente guariti.

6 Cura per i vostri lobi delle orecchie correttamente dopo l'intervento di riparazione. Lavare i lobi con acqua e sapone tre volte al giorno per evitare l'infezione. Se il medico istruisce, applicare un leggero strato di pomata antibiotica ai lobi delle orecchie.

Consigli e avvertenze

  • Se si desidera avere le orecchie trafitto di nuovo dopo l'intervento chirurgico, si rivolga al medico. Chiedete se si perfora le orecchie. I medici spesso orecchie perforare nel modo più sicuro possibile, diminuendo la probabilità di lobi delle orecchie strappate o dividere.
  • Evitare di indossare grandi, pesanti orecchini che pendono. Dopo chirurgia dell'orecchio-riparazione, è meglio attenersi a orecchini leggeri.

Come riparare un rivestimento del motociclo di pelle

Come riparare un rivestimento del motociclo di pelle


Abbigliamento in pelle è apprezzato per il suo stile e la durata nel tempo. giacche moto in pelle, per esempio, sono un investimento per ogni guardaroba, perché sono sempre alla moda e sembrano andare con tutto. Abbigliamento in pelle ha bisogno di una manutenzione regolare, al fine di mantenerlo bello e funzionante come nuovo. Tuttavia, non importa quanto essi sono curati, pelletteria possono essere danneggiati e devono essere riparati. Se si trova un graffio sulla giacca moto, ci si potrebbe chiedere come ripararla. Fortunatamente, è possibile riparare questi graffi a casa, risparmiando il tempo e l'energia di prenderlo ad un negozio di riparazione.

istruzione

1 L'acquisto di un kit di riparazione di pelle da un grande magazzino locale. Questi kit sono disponibili in molti colori, così è probabile che troverete il giusto colore per abbinare la giacca.

2 Coprire l'area di lavoro con il giornale per evitare di danneggiare la superficie. Smontare il kit di riparazione di pelle, e gettare il contenuto del giornale. Adagiare il giubbotto di pelle sulla superficie giornale con la zona graffiata esposta.

3 Trova l'adesivo di colore in dotazione con il kit. Utilizzando lo stuzzicadenti, applicare uno strato molto leggero di adesivo per il graffio sulla giacca. Stendere l'adesivo in modo uniforme in tutto il graffio con lo stuzzicadenti.

4 Scegliere la carta a grana appropriata dalla lista fornita con il kit. La carta a grana deve corrispondere la grana della vostra giacca di pelle il più vicino possibile. Disporre il grana sopra l'adesivo che appena applicato alla giacca. Premere la carta saldamente la giacca, facendo attenzione a non muoversi avanti e indietro a tutti.

5 Trova l'applicatore di calore fornito con il kit. Tenere l'applicatore di calore contro la carta del grano che è ancora posa contro la giacca. Spostare l'applicatore calore intorno in piccoli cerchi sul dorso del foglio grano per almeno tre minuti, per garantire che l'adesivo sia completamente indurito, quindi rimuovere la carta grano dal rivestimento.

6 Lasciare che la giacca di pelle per asciugare durante la notte prima di spostarlo o di toccare la superficie adesiva. Dopo che la colla si è asciugata, è possibile continuare la riparazione di altri graffi che possono essere su altre aree della giacca.