come rinfrescare un canile

Come costruire un canile a buon mercato

L'articolo che segue è una guida passo-passo su come costruire un canile a prezzi accessibili per l'uso esterno.

istruzione

Impostazione del Kennel Outdoor

1 La prima cosa coinvolti nella creazione di un allevamento all'aperto è quello di garantire la custodia è fino a leggi e regolamenti per la vostra regione. Le leggi fondamentali in tutta l'America richiedono una protezione potente e ampio cibo e acqua per il cane.

Dopo aver esaminato ciò che è necessario, pulire l'area esterna di eventuali residui che potrebbero costituire una minaccia per il cane.

2 Misurare il materiale di recinzione per una zona ragionevole per il cane a muoversi.

Avere solo una piccola area per il cane può causare a diventare stressati e anche aggressivo. Più spazio sarà evitare che il cane di diventare territoriale.

Posizionare i recinti intorno alla zona designata e garantire l'altezza della recinzione è almeno due volte quella del cane, in modo che non può saltare fuori.

Alcune contee richiedono anche di inserire un "attenti al cane" segno su questi canili. Questo può anche proteggere da chiunque sconfinare sulla vostra proprietà e, eventualmente, di essere bit.

3 Mettere il rifugio nella zona designata. Rifugi possono variare nel prezzo da $ 30 a $ 100 a seconda delle dimensioni necessarie per l'animale.

E 'importante mettere trucioli di cedro o coperte al riparo per evitare che il cane dal congelamento o diventare troppo caldo sotto il sole. Non utilizzare aghi di paglia o di pino. Il cane può ottenere rogna dall'umidità raccolti in loro.

4 Ora tutto quello che serve sono le ciotole di cibo e acqua e giocattoli opzionali per mantenere il vostro cane occupato. Fornendo una buona quantità di attività in cui il cane viene stimolato o socializzata, c'è una possibilità molto migliore che non diventerà territoriale.

Garantire che il cane ha cibo almeno due volte al giorno e acqua per tutta la giornata sarà mantenerlo sano e attivo.

5 Per aiutare caldo il cane durante i mesi invernali, è consigliabile inserire una lampadina da 60 watt all'aperto nel canile. Assicurarsi di utilizzare un cavo di prolunga impermeabile per collegarlo ad una fonte di alimentazione. Sarebbe una buona idea sarebbe quella di inserire la rete metallica attorno alla lampadina, o utilizzare una superficie di messa in gabbia luce di utilità esterno.

6 Se scherma costa troppo, vi è una opzione di acquisto di un cablaggio e riparo. Questo non significa semplicemente significare mettere un collare e catena dal post al cane, in quanto ciò può danneggiare il cane. La maggior parte dei negozi di animali al dettaglio vendono imbracature adeguate che non soffocano l'animale, mentre i collari possono diventare stretti come il cane cresce e cresce pelliccia.

Posizionamento di un palo nel terreno con spazio adeguato per il cane a correre e ottenere l'accesso al suo rifugio è ancora un'altra alternativa alla scherma, ma non come sicuro.

Consigli e avvertenze

  • Se non si dispone di esperienza nella costruzione di una zona recintata, si consiglia di chiedere aiuto professionale.
  • Dare il cane giocattoli adeguati e spazio per correre porterà ad una vita più sana.
  • Se la costruzione di una casa del cane o un riparo da soli, non usare il legno trattato perché le sostanze chimiche possono danneggiare il cane.
  • Non posizionare catene intorno al collo del cane o Tether a nulla. Utilizzare un cavo di sicurezza.

Come dimensioni un canile per Potty Training un cane

Come dimensioni un canile per Potty Training un cane


Potty formazione di un cucciolo può essere un processo lungo e faticoso, ma utilizzando cassa o di formazione canile può fare vasino un'esperienza più semplice e meno frustrante. Affinché la formazione della fossa di scolo per aiutare realmente con la formazione vasino, il canile deve essere adeguatamente dimensionato per il vostro cane. A prescindere se si utilizza una cassa di filo aperto o un canile di plastica chiuso coperto, la dimensione è importante per garantire lo spazio si sente come una vera e propria tana per il vostro cane. La teoria dietro cassa di formazione è che un cane non sarà terreno sua tana. La cassa diventa tana del cane, e mantenerlo pulito è l'obiettivo del cane.

istruzione

Come dimensioni un canile per Potty Training un cane

1 Misura il tuo cane. E 'importante acquistare una cassa che è la dimensione corretta per il vostro cane alla sua età e le dimensioni attuali, quindi, lo misura per garantire l'accuratezza. Utilizzare un metro per misurare quanto tempo il vostro cane è dal naso alla coda, mentre si è disteso. Si potrà anche sapere quanto grande egli è da garrese (base del collo) per le dita dei piedi. Inoltre, misurare quanto è alto il vostro cane è alla spalla quando è in piedi.

2 Acquista il tuo canile. Quando si fa shopping in un negozio di animali si vedrà molti formati di canili, che sono contrassegnati con le dimensioni esatte. Assicurarsi che il canile è solo abbastanza grande per il vostro cane di alzarsi, girarsi e sdraiarsi. Se il canile è troppo grande il vostro cane eliminare in una estremità e dormire in un altro, sconfiggendo lo scopo della formazione canile.

3 Comprare un divisore canile se la cassa è troppo grande. Se siete vasino formazione di un cucciolo, che non ha senso per l'acquisto di una piccola cassa per lui, mentre lui è piccolo e un'altra cassa più grande mentre lui cresce. Molte casse sono dotati di un divisore che permette la flessibilità per i cani in crescita. Se la cassa non viene con questo divisore, è possibile acquistare separatamente.

4 Mettere il divisore canile all'interno del canile e verificare il dimensionamento. Incoraggiate il vostro cane a entrare nel canile in modo da poter verificare visivamente la dimensione. Il vostro cane dovrebbe avere solo spazio per girarsi e non camminare o correre intorno alla cassa. Se il canile è troppo piccolo o troppo grande, regolare il divisorio canile. Se non si dispone di un divisore, è possibile farcire una scatola o cuscini a un'estremità della cassa per bloccare lo spazio.

Consigli e avvertenze

  • Ignorate le specifiche della razza sulla confezione dei canili e andare fuori delle vostre misure, invece. Queste specifiche sono impostate per cani adulti di dimensioni e potrebbero non essere precisi per il vostro cane.
  • Mantenere un cane in una cassa per più di 4-6 ore in un momento è disumano e può causare gabbia rabbia e l'ansia di separazione. La cassa dovrebbe essere un luogo felice per il cane per essere, non un luogo di punizione o per "time out".

Come costruire un canile 3

Come costruire un canile 3


Un canile ben costruito può rendere possedere compagni canini un compito molto più gestibile. Un canile permette di mantenere i vostri cani al sicuro e contenuti, e li separa per dare ad ogni cane abbastanza spazio per sentirsi a proprio agio. Costruire un canile può prendere un po 'di tempo e fatica, ma un ben costruito sarà un bene per gli anni a venire.

istruzione

1 Guardare in codici di costruzione locali per essere sicuri che è legale per la costruzione di un canile sulla vostra proprietà. Alcune comunità richiedono un permesso di costruzione per qualsiasi nuova struttura, in modo da chiamare l'ufficio edilizia regionale per i dettagli.

2 Selezionare una sezione di terreno per il vostro canile. E 'importante che la vostra zona sia piana per evitare puddellaggio e priva di detriti, in modo da scegliere di conseguenza.

3 Misura il tuo disegno canile. Un canile 3 stallo che ha tre ampie stalle sei piedi che sono dodici piedi di lunghezza è abbastanza grande per ospitare comodamente maggior parte dei cani. Mettere una bandiera marcatore dove sarete scavo per ciascuno dei tuoi post, come mostrato nella figura seguente.

4 Affondate i buchi di palo. Effettuare i fori di almeno 18 pollici di profondità ad affondare correttamente e garantire la sua posta e per mantenere il vostro canile di muoversi o di spostamento.

5 Mescolare il vostro concreto e riempire le buche. Affondare un palo in mezzo ogni buca e tenuta in verticale fino a quando la carica non è più turni. è essenziale che si lascia che la tua cura concreta per un minimo di sette giorni prima di collegare il recinto per tenere i tuoi messaggi da essere tirato fuori centro.

6 Srotolare la recinzione e bloccare l'estremità aperta al tuo primo post angolo. Tirare la recinzione lungo al secondo posto, che si estende è tesa con l'estrattore recinzione. Applicare un morsetto nella parte superiore del post, uno nel mezzo, e una verso il basso per mantenere la recinzione da rigonfiamenti o sblocco.

7 String la recinzione lungo la parte esterna del telaio canile, tirandolo stretto e bloccaggio ad ogni inserimento. Dopo aver completato l'esterno, tagliare due dodici sezioni a piedi di scherma per le tue due pannelli divisori. collegarli a il centro messaggi del vostro telaio e garantire loro di completare i vostri banchi.

8 Impostare il primo pannello porta contro l'apertura a sinistra e fissarlo con fascette recinzione. Aggiungere i due pannelli porta che rimane in questo modo, facendo in modo che le porte si aprono per rendere il trasporto più facile i vostri cani.

9 Stendere uno strato di ghiaia pisello sul pavimento della platea. La ghiaia permetterà l'umidità di defluire e rendere più facile la rimozione dei rifiuti.

Consigli e avvertenze

  • Prendete il vostro clima in considerazione durante la creazione del canile. Se vivete in una zona che è caldo e umido, un canile costruito in una zona ombreggiata mancherà di tenere i cani confortevole. Se si vive in un clima più fresco, i vostri cani potranno godere di più luce solare.
  • Non lasciare mai le estremità taglienti sporge dal tuo morsetti o recinzioni. I suoi cani trascorrere un bel po 'di tempo nella loro cuccia e possono essere feriti da oggetti sporgenti.

Le istruzioni su come costruire un canile

Le istruzioni su come costruire un canile


Tenere un animale mezzo felici e sani mantenere un animale domestico contenuti. Questo non è crudele. cani selvatici passano la maggior parte del loro tempo nella loro tana, lasciando solo a caccia. Un animale domestico che ha cibo ed esercizio fisico adeguato è sicuro in uno spazio chiuso. Ai fini del presente articolo, un canile è definito come un'area chiusa sia con ombra e spazio aperto. Questo piano utilizza decking composito. Il calcestruzzo può essere utilizzato, ma è difficile e può diventare molto caldo o freddo. Legno può essere utilizzato, ma i cani e altri animali può masticare o distruggere legno esposto.

istruzione

Preparazione

1 Verificare con le associazioni di quartiere, i codici locali o commissione edilizia. Alcune aree hanno leggi o codici riguardanti le strutture di fuori dell'edificio.

2 Scegliere il posto per il canile. Se vi è già un albero o altra forma di ombra nel cortile, ponendo il canile sotto quell'albero farà risparmiare diversi passaggi. Lo spot dovrebbe essere su un'elevazione leggermente superiore. Questo permetterà l'acqua piovana di defluire dal canile. Se il posto non è in piano, le sezioni possono essere costruiti con lo sporco o ghiaia aggiuntivo.

3 Misurare l'area. L'allevamento di questo articolo è di 8 da 4 piedi. Un cane più grande potrebbe avere bisogno di un canile più grande, mentre i cani più piccoli non possono avere bisogno di tanto spazio.

Costruzione

4 fori scavare per i posti di recinto. Dig un foro su ogni angolo, e una al centro del lato 8 piedi. Posizionare i messaggi nei fori e riempire con calcestruzzo. Usare un livello o di un filo a piombo per assicurarsi che i messaggi sono diritti. Può essere necessario per sostenere i poli fino alla catalizzazione calcestruzzo.

5 Posizionare entrambe le tavole lunghe 4-by-4 e due brevi pezzi sul sito in modo da formare un rettangolo. TERZO POSTO breve pezzo di legno al centro come supporto. Praticare dei fori ogni piede o così e guidare i chiodi grondaia attraverso il legno e nella sporcizia. Assicurarsi di lasciare un mezzo pollice a 1 pollice tra il paletto e il telaio.

6 Tagliare decking composito in lunghezze da 8 piedi. Nail piano di calpestio al sottostante 4-by-4. Lasciare piccoli spazi tra il piano di calpestio per consentire all'acqua di fluire attraverso.

7 Collegare recinzione per pali lungo entrambi i lati da 8 piedi e uno dei lati 4 piedi. Assicurarsi che la scherma è tra i pali di recinzione e il pavimento di calpestio. recinzioni sicure per i posti. Installare componente porta per l'ultimo lato 4 piedi. Assicurarsi che la porta si apre verso l'esterno e fermi saldamente.

Ombra Tenda (opzionale)

8 Posizionare le articolazioni del gomito di 90 gradi su entrambe le estremità delle tubazioni in PVC. Assicurarsi che entrambi i giunti siano rivolte nella stessa direzione. Applicare il composto di saldatura di PVC e lasciare asciugare.

9 Posizionare i giunti di PVC di una delle strutture sulla parte superiore dei posti di recinto del centro, che attraversa il canile. Mettere la seconda struttura in PVC sulla parte superiore dei pali recinzione sul lato opposto della porta al canile.

10 Mettere anelli di tenuta ogni quattro pollici su entrambe le estremità della tenda. Assicurarsi che tutti i bordi grezzi orlati.

11 Tagliare la corda in 18 lunghezze.

12 corda filo attraverso i gommini e cravatta la tenda per il PVC che attraversa il canile.

Consigli e avvertenze

  • La tenda è progettato per essere rimosso in caso di maltempo. Ma ciò significa anche che può essere cambiato semplicemente legando nuovo materiale per i tubi in PVC. Può essere divertente per modificare l'aspetto del canile con tende da sole di stagione.
  • E 'una buona idea quella di spruzzare le estremità del decking composito con un deterrente da masticare prima che il cane è stato introdotto per il suo nuovo canile. Questo consentirà di evitare l'animale di sviluppare cattive abitudini.
  • Lavare il rivestimento e la parte inferiore della recinzione spesso per mantenere l'allevamento sano.

Come mantenere un canile pieno di cuccioli Clean

Come mantenere un canile pieno di cuccioli Clean


Proprio come gli ospiti che alloggiano un albergo, cuccioli e cani che soggiornano in un canile dovrebbe avere camere pulite, sanitari. Avere un numero di cuccioli in un allevamento in una sola volta può essere cercando a molti livelli e mantenere il loro allevamento pulita è uno di loro. Pulizia giornaliera del canile è necessario per aiutare a mantenere i batteri come minimo, che può influenzare la salute dei cuccioli che soggiornano nel canile.

istruzione

1 Spostare i cuccioli in una zona sicura di distanza da dove si sta facendo la pulizia.

2 Rimuovere tutti gli elementi nella zona canile in modo che possano essere pulite pure. Disinfettare tutte le ciotole di cibo e giocattoli del cane di plastica che usano detergenti pet-safe. Assicurarsi che gli elementi sono completamente sciacquati e asciugati prima di sostituire. Lavare biancheria da letto in acqua calda usando-profumo e la connessione-dye detersivo. Asciugare le voci alte.

3 Rimuovere tutti i rifiuti dal pavimento canile. Sciacquare il canile accuratamente con acqua calda.

4 Applicare una soluzione disinfettante - simile a quella che si è utilizzato per le ciotole dell'animale domestico e giocattoli - per pulire e disinfettare le gabbie; se si utilizza la candeggina, assicurarsi di diluire, utilizzando una parte di candeggina per 32 parti di acqua. Mettere a bagno l'intera area canile con la soluzione, poi sciacquare con acqua calda.

5 Utilizzare una spazzola con setole rigide per fregare qualsiasi area particolarmente sporco o aree che sono difficili da pulire, come gli angoli o qualsiasi articolazioni gabbia. Usare sapone liquido per stoviglie miscelato con acqua per pulire tutte le macchie che non possono essere incasinato via,

6 Sciacquare la zona canile ancora una volta con acqua calda. Utilizzare uno straccio pulito o una spatola per rimuovere l'acqua in eccesso. Lasciare che il canile di aria secca. Restituire tutti gli articoli al canile. Riempire le ciotole dell'acqua con acqua fresca e riempire ciotole per il cibo.

7 Riportare i cuccioli alla zona canile.

Come costruire un canile per Mastiffs Bull

Come costruire un canile per Mastiffs Bull


Il mastino toro è un cane classe operaia che è stato originariamente allevati per proteggere latifondo e gioco preserva dai bracconieri. Questo cane è forte, potente e intelligente. mastini Bull sono cani di grossa taglia, di peso fino a 130 chili e in piedi 27 pollici ad alta. A causa delle dimensioni di questo cane, canili standard non possono essere grandi abbastanza, che richiede di costruire il proprio. Costruire il proprio canile con i componenti predefiniti renderà il lavoro più facile.

istruzione

1 Scegliere un posto per il canile. Una cuccia esterna dovrà essere collocato in un posto che offre protezione dagli elementi, come il sole, pioggia e vento. Un canile interna deve essere collocato in luogo fresco e ben ventilato lontano da una finestra di sole. Se il vostro canile è al chiuso o all'aperto, è importante essere in grado di vedere il vostro animale domestico per monitorare la sua sicurezza.

2 Misura il tuo mastino toro per assicurarsi che le dimensioni del canile sono appropriati e confortevole per il vostro animale domestico. Misurare la lunghezza, la larghezza e l'altezza del vostro cane e aggiungere circa 12 pollici per tutte le dimensioni. Misurare il vostro animale domestico non sarà necessario se la costruzione di un canile che è grande abbastanza per voi a camminare-in. In questo caso, costruire base all'altezza sull'individuo.

3 Versare un pavimento di cemento con finitura scopa luce per canili esterni. Un canile posto sulla cima di una lastra di cemento consente una migliore drenaggio e freddezza. Una finitura luce scopa impedisce al cane di scivolare quando il calcestruzzo è bagnato. Versare la lastra di 4 pollici in profondità per la lunghezza e la larghezza del canile. La lastra deve essere abbastanza grande per il vostro animale domestico per essere in grado di sdraiarsi e muoversi comodamente.

4 acquistare componenti canile premade da un produttore canile. I componenti possono essere personalizzati secondo le vostre specifiche. Comprare un unico tetto, due pareti laterali, una porta d'ingresso con un fermo e una sezione posteriore. Le pareti superiori e laterali saranno le stesse dimensioni. Le sezioni anteriore e posteriore sarà la stessa altezza delle pareti, ma può variare in larghezza. Utilizzare solo le sezioni di alta qualità per una lunga durata.

5 Montare le sezioni basate su istruzioni del produttore. Collegare un telone impermeabile al tetto per proteggere il vostro animale domestico dalla pioggia e dal sole. Acquisto di tela da un negozio di bricolage. Canvas è dotato di occhielli che facilmente collegare al filo di una gabbia.

6 Aggiungere un sistema settico per i cani che si spendono un sacco di tempo all'aria aperta nel canile. Scavare una trincea di raccolta che è di 8 pollici e lunga 10 piedi. Il terreno o una porzione del cemento dovrebbe inclinare verso il trench. Eseguire il tubo in PVC dalla trincea per la fossa settica, e fissare il tubo di cemento. Fissare il tubo di scarico per la fossa settica fuori al campo di scarico, che dovrebbe essere inferiore al canile. parti fossa settica-tank si trovano nella maggior parte dei negozi di animali.

Come aprire un canile di imbarco

Come aprire un canile di imbarco


L'apertura di un canile di imbarco non è solo stare insieme un paio di gabbie e mettendo una tegola sulla porta di casa. ordinanze della città devono essere considerati e controllato prima di considerare un luogo per costruire la vostra struttura. A Houston, TX, per esempio, un impianto di imbarco deve essere situata almeno 100 piedi di distanza da una zona residenziale per soddisfare le leggi di imbarco e kenneling della città. Questo è solo un esempio, ma ogni stato e provincia ha il proprio specifico insieme di leggi relative alle licenze d'imbarco e kenneling.

istruzione

La scelta del sito e prepara ad aprire

1 di ricerca le leggi della tua città appartenenti a ciò che è necessario tipo di pratiche burocratiche per ottenere licenze e permessi.

2 Raccogliere tutte le informazioni prima di cercare un sito.

3 Mettere un acconto su un punto si pensa possa essere redditizio per il vostro nuovo business.

4 Applicare per licenze e permessi.

5 Eseguire tutte le riparazioni o integrazioni ritenute necessarie ai funzionari della città quando si ispezionare la vostra proprietà.

6 Trova un altro luogo, se le riparazioni non sono nel vostro budget.

7 Ottenere tutte le licenze e permessi e li visualizza sul muro della lobby.

meccanismi interni

8 Costruire un sistema di drenaggio nel pavimento se il budget lo consente. Anche se costoso in un primo momento, questa misura farà risparmiare un bel po 'di soldi per il personale in futuro. Spray materia organica brutto dritto in griglie di drenaggio nel pavimento al fine di massimizzare il tempo di pulizia. Questo sistema può anche essere utilizzato per grandi serie cane. Applicare spray disinfettante a tutte le aree che sono stati sporcati, e lasciare rimangono finché il produttore consiglia.

9 Installare una vasca all'altezza della vita per un comodo bagno di animali pulci infestati o sporchi. Questi possono essere trovati a junkyards o gratuitamente su siti web come freecycle.com. Posizionare gli asciugamani su uno scaffale conveniente per la vasca. Installare il dissipatore allo stesso tempo come la vasca.

10 casse di plastica della pila uno sopra l'altro per massimizzare lo spazio. Posizionare i più grandi casse contro un muro in una fila. Procedere allo stesso modo con le casse di medie dimensioni, mettendoli in cima alle grandi casse. Piccole casse sono opzionali a seconda delle dimensioni del vostro canile.

11 Delimitare un'area per i gatti, se si ha intenzione di loro l'imbarco pure.

12 Place cibo e acqua ciotole nella parte posteriore delle casse in modo che non avranno versato quando il cane è sempre dentro e fuori dalla gabbia.

13 Costruire un muro tra la zona reception e l'area canile se il budget lo consente. Questo renderà l'esperienza del cliente molto più comodo e fare una buona prima impressione del vostro canile.

Consigli e avvertenze

  • Quando alla ricerca di un sito per aprire un canile, per uno sguardo che è facilmente convertibile. Per esempio, un ex salone di bellezza avrà già qualche impianto idraulico installato.
  • L'affitto nelle aree residenziali prime tende ad essere estremamente elevato. Prova a trovare un posto vicino a queste aree, ma un po 'fuori dai sentieri battuti. Il denaro risparmiato può essere utilizzato per la pubblicità, e il passaparola sarà convincere la gente lì.
  • Doggie Daycare è diventato un grande business in imbarco canile nel corso degli ultimi anni. E 'meglio non includere questo servizio a meno che non si dispone di un allenatore con esperienza certificata per il personale e disponibile in ogni momento. Almeno, i cani devono essere controllati in ogni momento da esperti di tecnologia canile dovrebbe una rissa scoppiata tra i cani. I cani sono animali da soma, e quando due sono in una lotta, non è raro per gli altri per ottenere agitato e unirsi alla lotta.

Come costruire un canile per cani da lepre

In un certo senso, la costruzione di un canile per cani da lepre non è diverso dalla costruzione di un canile per qualsiasi altro cane - avete bisogno di quattro pareti, un pavimento facile da tubo-off, un robusto, calda cuccia se si vive in un clima freddo, e un cancello.

Beagles, tuttavia, essere artisti di fuga consumata, hanno bisogno di un po 'di considerazione in più. Non è colpa loro - ci sono troppi interessante odori che il beagle deve solo indagare. Qui ci sono alcune cose da tenere a mente quando si costruisce una cuccia per quanto beagle amanti adorante chiamano "nasi con le gambe."

istruzione

1 scavare in profondità. Molti beagles amano scavare una via d'uscita per il parto, in modo da assicurarsi che la scherma si estende 12 pollici sotto terra. Come minimo, assicurarsi che la recinzione è a filo con il terreno. Beagles non sono grandi; con un po 'di determinazione, alcuni possono scivolare attraverso un gap di 4 pollici tra il fondo della recinzione e la terra. Si potrebbe anche considerare di estendere il pavimento di cemento per un po 'oltre la linea di recinzione, in modo che il beagle non ha alcuna possibilità di scavare fuori a tutti.

2 Mettere un tetto su di esso. Alcuni beagles sono scavatori; alcuni sono scalatori e possono scalare una recinzione a catena 6 piedi in pochi secondi. Se i Beagles stanno per essere spendere un sacco di tempo nelle loro cucce, si dovrebbe mettere un tetto in fibra di vetro su di esso per bloccare diretta del sole in estate e mantenere pioggia, nevischio e neve fuori i cani in inverno. Anche se il vostro beagle sarà nel canile solo per poche ore al giorno, prendere in considerazione una copertura catena-collegamento a prova di fuga per il canile. Un beagle annoiato confinato in un canile salita-grado è una fuga in attesa di accadere.

3 Fornire una casa calda. Beagles, per la maggior parte, hanno un solo strato di pelliccia, e tale livello è quasi sufficiente per tenerli al caldo quando fa freddo - anche se sono abituati a essere al di fuori. Aggiungere un off-terra (con una comoda rampa per gambe corte beagle) cuccia per i vostri piani di canile. Assicurarsi che il canile ha un tetto impermeabile; scandole di asfalto funzionano bene.

Inoltre, assicurarsi assolutamente che il beagle non può utilizzare il canile come una scala per sfuggire sul lato del canile. O mettere un tetto sulla canile stesso (vedi sopra) o posizionare il canile quindi non è vicino ad una parete.

4 Considerate le dimensioni. Proprio come gli esperti di acquari in guardia contro mettere troppi pesci in un piccolo serbatoio, assicurarsi che il canile finito sarà abbastanza grande per tutti i beagles che saranno alloggiati in esso. Beagles amano correre e annusano prima lasciandosi cadere al sole per un sonnellino, in modo da assicurarsi che ci sia abbastanza spazio. Inoltre, il canile sarà sniffing terra in combinazione con latrine, e, eventualmente, la cuccia. Se è possibile, consentire almeno 20 piedi quadrati di superficie per cane.

Come costruire un canile professionale per i cani

Ci sono molte ragioni per cui si avrebbe bisogno di costruire un canile. Forse si vuole iniziare la propria attività toelettatura, impianto di salvataggio del cane, o anche ospitare i vostri amici a quattro zampe esistenti, senza preoccuparsi di vostro giardino, o il cane in fuga. Non importa quale sia il motivo, il seguente tutorial renderà più facile per chiunque di costruire un canile professionale.

istruzione

Costruire un canile

1 Tracciare l'area che si desidera posizionare il canile. La dimensione media di un canile professionalmente costruita è di 4 piedi di 12 piedi, in modo da pianificare di usare almeno questo spazio.

2 Dig 6 a 8 pollici nel terreno in cui si desidera che il canile di essere e assicurarsi di avere una superficie piana per versare il pavimento in cemento. E 'meglio corda fuori questa vernice spray area o l'uso di darsi una linea guida. Utilizzando la pala, assicurati di compattare la sporcizia nel miglior modo possibile. Il più stretto la superficie sporco, meno probabilità il calcestruzzo deve iniziare screpolature tardi. Verificare nuovamente che la superficie sia piana.

3 Mescolare il vostro concreto (pronto o pre-miscelato funzionerà bene per questo lavoro).

4 Versare il calcestruzzo nella 4 piedi nei pressi della buca 12 piedi appena creato. Utilizzando il cazzuola, assicurarsi che il calcestruzzo sia in piano e privo di bolle e crepe.

5 immergere le cavalcature pole nei quattro angoli della zona di calcestruzzo appena versato. Potrai inserire due supporti aggiuntivi sul lato anteriore del canile. Questi due supporti saranno tenere la porta, quindi ti consigliamo di misurare la porta e garantire che questi due supporti sono equidistante tra i monti d'angolo, ma abbastanza distanti per consentire la porta per adattarsi al suo posto.

6 Dare il calcestruzzo da 24 a 48 ore per asciugare prima di continuare.

7 Posizionare i recinti all'interno dei supporti. Una lunghezza di 6 piedi è perfetto per questa applicazione.

8 Installare la recinzione di collegamento della catena dal front-middle-destra, intorno al canile, e fermarsi al front-middle-sinistra. Lasciare la compensazione tra questi poli aperti, in modo che è possibile installare una porta. Allungare la recinzione così stretti come si può ottenere. È possibile proteggere la scherma ai poli utilizzando legami recinzione e pinze o si possono acquistare le staffe pre-fatti presso il vostro negozio di ferramenta locale. Se si utilizzano i legami recinzione, ogni sei pollici è la distanza ottimale tra legami.

9 Installare la porta. È possibile acquistare porte pre-made recinzione a catena in qualsiasi negozio di ferramenta.

10 Aggiungere una casa del cane o igloo come riparo per il vostro cane. Non dimenticare le ciotole di cibo e acqua.

11 Surround rifugio con ghiaia o sabbia, che si asciuga più velocemente di quanto la sporcizia dopo getti dal pavimento del canile.

Consigli e avvertenze

  • È possibile fare un tetto per la cuccia con un po 'di tela e un po' di corda.
  • Dare il calcestruzzo ben sette giorni di curare prima di mettere il vostro cane all'interno del canile. L'urina può fuoriuscire nel calcestruzzo instabile, causando bolle o crepe, una volta imposta.

Come costruire un canile e correre per un Pitbull

Come costruire un canile e correre per un Pitbull


pit bull sono cani incredibilmente intelligenti, e può essere affettuoso e leale se sono allevati in modo corretto. Essi sono anche grandi, i cani ad alta energia, e richiedono un po 'di tempo all'aperto per l'esercizio. Se non si dispone di un cortile recintato, o vuole costruire un recinto più piccolo per il pit bull di avere un po 'di spazio personale, segnano un punto per una piccola via di fuga e canile.

istruzione

1 Decidere la posizione per il vostro canile. Mettetela in un luogo che è abbastanza vicino a casa tua per un facile accesso, offre sia sole e ombra, ed è idealmente in qualche modo protetto dagli agenti atmosferici, come vento. Una volta scelto il vostro sito, assicurarsi che sia quanto più possibile. Rimuovere i rifiuti, pietre, foglie, rami ecc e rastrello il sito anche fuori.

2 Costruire una fondazione in calcestruzzo per il canile, per una facile pulizia. Disporre la base premendo schede nella sporcizia per contrassegnare una zona 13 da 8 piedi. Questi terrà il calcestruzzo che si versa sul posto. Miscela di calcestruzzo per le istruzioni e versare uno strato di calcestruzzo nella sei hai segnato fuori. Assicurarsi che raggiunge uno spessore di almeno 4 pollici. Ruvido il cemento con la scopa per dare al cane una migliore acquisto sulla fondazione. Lasciate asciugare concreto per 24 ore. Questa sarà la posizione del canile; la corsa può essere ampliato con l'acquisto di recinzione e la recinzione supplementare in una zona più ampia.

3 Ottenere un kit canile pre-fabbricati, disponibile nei negozi di animali da compagnia e rivenditori online. I kit sono forniti con pezzi pre-misurati e disegnati, e un elenco di strumenti. Questo renderà il lavoro più veloce e meno costoso rispetto all'acquisto di forniture per conto proprio. Leggere l'etichetta sul kit per assicurarsi che si sta acquistando una messa a punto abbastanza grande per il vostro pitbull, e la fondazione che si versato.

4 Costruire il canile e correre per le istruzioni fornite con il kit. Fissare la parte posteriore del canile prima su un lato, in modo che possa stare da solo mentre si lavora con il resto del kit. Fissare il secondo lato, quindi la parte anteriore della gabbia, e quindi il tetto. Assicurarsi che tutte le viti ei bulloni siano stretti e sicuro prima di mettere il pitbull nel canile.

5 "decorare" il canile con una cuccia più piccolo per un riparo, e comprendono coperte, giocattoli, cibo e acqua.

Consigli e avvertenze

  • pit bull sono molto atletico, e possono eccellere in attività di agilità durante il loro tempo di gioco.
  • Lasciando un cane al di fuori di cattivo tempo o caldo, senza cibo e acqua, è crudele e illegale.

Come costruire un canile con legno

Come costruire un canile con legno


Si desidera mantenere il vostro cane sicuro quando si è al di fuori, ma l'idea di mettere una penna di metallo nel vostro giardino non è molto attraente. È possibile costruire un canile con legno post e le rotaie per completare il vostro abbellimento corrente o aggiungerlo sul recinto privacy esistente. Come si fa a costruire un canile con il legno?

istruzione

1 Misurare e segnare la zona per il vostro canile e ogni post. Il post sarà ogni essere di 5 piedi a parte. Se avete acquistato 50 piedi di recinzione e di 10 posti, il vostro canile sarà 5 da 20 piedi.

2 Dig 10 fori, rendendo profondo ciascuno di circa 2 piedi, per i posti nelle posizioni che sono stati contrassegnati. Poi posto un post 8 piedi in ogni foro.

3 Versare circa 20 libbre. di cemento secco in ciascun foro tutto intorno ogni post. Poi riempire il resto di ogni foro con lo sporco. Come si sta riempiendo ogni foro, posizionare il livello di traverso sul palo, raddrizzando come si riempie il buco. Toccare la sporcizia saldamente in posizione utilizzando il manico della vostra pala.

4 Hammer le tavole 10 piedi di lunghezza trattati che sono 2 da 6 pollici sui posti di livello utilizzando i chiodi da 3 pollici, la creazione di entrambi i lati del canile. Inizia in un angolo, e inserire una scheda nella parte inferiore del primo messaggio, collegandolo al secondo montante e terzo montante. Avere questa scheda a livello del suolo aiuterà a prevenire il vostro cane di fuggire o di scavare un buco sotto la recinzione facilmente.
Nail una seconda scheda di 10 piedi che collega il terzo, quarto e quinto post. Attaccare tavole stesso modo sull'altro lato del canile. Lasciando un vuoto da 2 pollici tra schede - in modo che il vostro cane può vedere fuori e si può vedere in - tavole unghia tutta la strada fino entrambi i lati dei montanti.

5 Tagliare sette dei 10 piedi trattati schede a metà. Attaccare sei 5-piede trattata schede ad una estremità del canile cane usando lo stesso modello che si è utilizzato su entrambi i lati.

6 Accendere il tubo e bagnare il terreno a fondo attorno a ogni post in modo che il cemento può bagnarsi e indurire, che garantirà il tuo post.

7 Utilizzare i sette rimanenti schede trattate 5 piedi di costruire una cornice per la porta canile a livello 5-piede che coprirà una estremità del canile. Inserire due schede in parallelo sul terreno in modo che i bordi esterni sono circa 58 pollici a parte. Nail le tavole 5 piedi su queste due schede a partire dal basso e di lavoro il vostro senso lasciando un vuoto da 2 pollici tra le schede.

8 Appendere la porta sul montante d'angolo con le viti e il 3 pollici cerniere distanziati in modo uniforme a parte.

Consigli e avvertenze

  • Regolare la dimensione o il vostro canile, se necessario, o allegare un secondo canile utilizzando la parete centrale per entrambi.
  • Non lasciare spigoli vivi o chiodi sporgenti che possono ferire il vostro cane. Dal momento che i cani hanno bisogno ombra nella stagione calda, è consigliabile inserire il vostro canile all'ombra di un albero o l'immissione di un tetto attraverso una delle estremità.

Come costruire un canile per il mio camion

Se il vostro cane sta andando a cavalcare nella parte posteriore del camion, è necessario disporre di un canile per evitare che salti fuori o volare in caso di incidente. Il vostro canile nel vostro camion deve essere robusto, e se montato nella base del vostro camion, ha bisogno di essere fatto con legno pressione-trattato e poi dipinte. Perché letti camioncino di dimensioni variabili, useremo un layout di base 48 "x 24" x 24 "canile. Tuttavia, ricordare che questo è solo per questo articolo come tue dimensioni letto camion personali possono variare.

istruzione

1 Effettuare la cornice per il canile. Prendete due dei 48 pollici 2 x 2 pezzi, e due dei 24 pollici 2 x 2 pezzi. Utilizzando colla e viti, collegare i pezzi 24 pollici alle estremità dei pezzi 48 pollici per fare un rettangolo. Fate questo due volte a fare la parte posteriore e la parte anteriore del canile.

2 Unisciti alla parte anteriore e posteriore del canile con i restanti quattro pezzi di 2 x 2s. Colla e avvitare il telaio posteriore insieme al telaio anteriore, collegando i 2 x 2 pezzi tra loro sulla parte superiore e inferiore. Una volta fatto, si dovrebbe avere un perfetto 48 pollici da 24 pollici cornice chiusa.

3 Racchiudere il canile. Prendendo uno dei 24 pollici per 24 pollici pezzi di compensato, colla e avvitarlo sul lato del telaio, assicurandosi che i bordi sono a filo possibile con le lunghezze di legno. Si farà questo per ogni lato e la parte superiore del telaio. Ora avete due muri e un top.

4 Avvitare il pavimento e al suo posto. Prendere uno dei pezzi 48 pollici di compensato e colla e avvitarlo al fondo del telaio. Si farà la stessa cosa con la parte posteriore, lasciando con un canile chiuso, tranne che la parte anteriore sarà ancora aperta.

5 Sand tutto liscio. Utilizzando il levigatrice a nastro, sabbia tutti i bordi in cui il compensato incontra e rendere il tutto liscio e al tatto senza schegge.

6 Assicurarsi che il cucciolo ottiene abbastanza aria. Sul vostro ultimo pezzo di compensato da 48 pollici, misurare fori di ventilazione e tagliarli fuori con il seghetto alternativo. Utilizzando il metro a nastro, fare segni nel punto 24 pollici, che è il centro del pezzo di compensato. Tracciare una linea completamente su tutta la linea. Misurare dalla parte sinistra lungo la linea centrale a 4 ½ pollici. Da qui si sta andando a misurare un 3 pollici di larghezza per 12 pollici ad alta cut-out. Mettere la punta del trapano nella vostra pistola a vite, e su ogni angolo di quella tagliato fuori misura, praticare un foro, Questo sarà il punto di partenza per il vostro puzzle. Usa il seghetto per tagliare fuori che 12 pollici di altezza da 3 pollici di larghezza fori di ventilazione.

7 Aggiungere fori di ventilazione aggiuntive. A intervalli da 3 pollici lungo quella linea centrale, tagliare fuori altri sei fori di ventilazione.

8 Sand tutti i fori di ventilazione lisce. Utilizzando il levigatrice a nastro, la sabbia sia i bordi interni ed esterni del foro liscio.

9 Installare una porta oscillante verso il basso. Fissare la cerniera del piano al fondo 2 x 2 e quindi fissarlo al fondo della ultimo pezzo 48 pollici di compensato. Una volta fatto, si avrà una porta che si apre verso il basso.

10 Verificare che la porta si fermo in modo sicuro. Avvitare i tuoi 3 fermi gancio sulla parte superiore della porta e fissare i fermi reali per la parte superiore del canile. Fare questo a 12 pollici da ogni lato, e il centro dovrebbe essere fissato a 24 pollici, o direttamente nel centro.

11 Sand tutti i bordi lisci ancora una volta. Tu non vuoi che il tuo cane ottenere schegge nel naso o zampe durante la guida in canile.

Consigli e avvertenze

  • Se questo è quello di essere un canile portatile, si può lasciare così com'è, e basta usare e rimuoverlo dal camion, se necessario. Se si sta per essere montato in modo permanente, è necessario praticare fori nel tuo letto camion e fissare il canile con i bulloni stufa, dadi e rondelle.
  • I cani non dovrebbero mai guidare senza limiti in un veicolo. Se si lascia che il tuo cane giro nella parte posteriore di un camion, allora deve essere Kenneled per la propria sicurezza.

Come costruire un canile per l'allevamento

Se hai intenzione di allevare i vostri cani in un canile, ci sono alcune considerazioni importanti. Il canile deve essere sufficientemente grande per ospitare due cani in modo che abbiano spazio per esercitare. Allo stesso tempo, non dovrebbe essere così grande che i cani sempre mantenere la loro distanza reciproca. Il canile deve essere confortevole e di fornire riparo dal sole, dal vento e dalla pioggia. Un canile allevamento dovrebbe anche avere una zona che è bloccato e mantenuto scuro, come alcuni cani preferiscono la privacy durante la riproduzione.

istruzione

1 Misurare l'area in cui si vuole costruire il canile. Fare un perimetro di stringa della zona che si è misurata per il vostro riferimento.

2 Pound un paletto in ogni angolo del perimetro stringa. Togliere la stringa.

3 Mettere un pannello di collegamento a catena tra i due posti. Utilizzare cavi per fissare il pannello ai messaggi di loop attraverso il collegamento a catena e attorno al perno in più punti. Ripetere questa operazione fino ad avere tre lati.

4 Portare il cancello di collegamento della catena e utilizzarlo per completare il quarto lato. Fissare la porta con fili solo nella parte superiore e inferiore del montante lato senza il fermo. Questo permette l'apertura del cancello e vicino.

5 Usa collegamento chain recinzione per coprire la parte superiore del canile. Utilizzare più filo per fissare la parte superiore ai lati. Assicurarsi che il collegamento catena è tesa sopra le righe.

6 Tagliare cinque pezzi di compensato abbastanza grande da coprire circa un quarto del canile. Rendere i pezzi di circa 3 pollici più brevi rispetto all'altezza del canile.

7 Posizionare un pezzo di compensato sul retro parete interna del canile. Posizionare un altro pezzo su ogni lato e le unghie insieme. Ora si dovrebbe avere una casella a tre lati.

8 Nail un altro pezzo di compensato per la parte superiore della scatola.

9 Prendere il quinto pezzo di compensato e tagliare un'apertura in esso che è abbastanza grande per il vostro cane per passare attraverso. Nail il quinto pezzo per formare la parte anteriore della scatola. Ora avete una, un'area privata protetta all'interno del canile per i vostri cani.

10 Vai dentro la cuccia con le tronchesi e verificare la presenza di eventuali fili taglienti che potrebbero ferire il vostro cane. Tagliare tutti i punti pericolosi.

Consigli e avvertenze

  • Costruire il canile in una zona ombreggiata, come ad esempio sotto un albero, per mantenere i cani felice e più sano.
  • Controllare le normative urbanistiche prima di iniziare a costruire il vostro canile. Alcune aree possono avere limitazioni sulle dimensioni del canile.

Come costruire un canile

Un canile all'aperto è un ottimo modo per dare vostro cane un sacco di spazio per correre e uno spazio che è tutto loro, mantenendo felici e sani. Costruire un canile se stessi è più conveniente rispetto all'acquisto di un pre-costruito uno e può essere un divertente progetto di hands-on per i bambini per aiutare con troppo. Ecco alcuni suggerimenti per la costruzione di un canile.

istruzione

1 regolamenti Controllare suddivisione in zone. Se vivete in una zona periferica, ci potrebbe essere la zonizzazione e la costruzione di codici che limitano il tipo e la dimensione del canile si può costruire sulla vostra proprietà. Il vostro ufficio consiglio comunale o abitazioni bordo locale in grado di fornire tutte queste informazioni prima di iniziare il progetto.

2 Misurare accuratamente. Prendere le misure accurate di tutta l'area che si sta che contiene la corsa cane. Includere spazio per racchiudere il canile pure. Considerare come lontano dalla vostra casa o nel garage il canile sarà, quanto spazio rimanente cantiere rimarrà e la distanza ad ogni proprietà vicina al momento di decidere quanto è grande per rendere il vostro canile.

3 materiali di qualità acquistare. Il vostro canile deve resistere a vento, pioggia, ghiaccio e neve, oltre a usura dal vostro cane. Investire in materiali di qualità per un recinto che durerà la vita del vostro cane. Comprare pesante scherma, preferibilmente un tipo con rivestimento in plastica atossica per mantenere il vostro cane sicuro da spigoli vivi ruggine o. Ispezionare la recinzione prima di installazione per tutti gli angoli appuntiti o rotture. Il fermo o il bullone per la porta del recinto dovrebbe essere facile per voi per operare, ma abbastanza sicuro che il vostro cane non sarà in grado di spingere aperto con le zampe o il naso.

4 Lavello scherma bene. Il materiale di recinzione si utilizza per costruire il tuo recinto e posti di sostegno si collega la scherma a deve essere affondato profondamente nel terreno. Questo aumenta la stabilità del recinto, mantiene tutti gli animali di entrare nel recinto e impedisce al cane di essere in grado di scavare sotto l'area recintata.

5 Includere un ombreggiato e uno spazio aperto. Mentre il canile all'interno della recinzione fornirà riparo dalle intemperie, è anche necessario creare uno spazio all'aperto per il vostro cane che è ancora protetto dal sole. Se si sta costruendo il cane correre vicino a un albero o altro ombra naturale, questa necessità sarà già incontrato. In caso contrario, utilizzare un materiale leggero ma resistente per creare ombra, ma ancora permettere il passaggio dell'aria.

6 Costruire su alture. Il canile sarà trasformato in una buca di fango disordinato dopo la pioggia o la neve si scioglie, se costruito in fondo a una collina o un'area del cantiere dove il terreno scende. Costruire l'involucro in alto o piano terra dove l'acqua viene scaricata dalla cuccia e cane corsa per mantenere il canile pulito e asciutto e il vostro cane felice.

Come costruire un canile di copertura Dog

Canili possono ottenere un accumulo di muffe e batteri, se non adeguatamente protetti da elementi esterni come la pioggia e la neve. Con una copertura adeguata nel corso di un canile recintato, cani possono condurre una vita più sana. Un modo semplice ed economico per fornire un rivestimento su un allevamento può essere creato in meno di un'ora di lavoro.

istruzione

1 Ammorbidire la terra nel bel mezzo del canile con acqua o semplicemente guidare il tubo in PVC nel terreno con un martello di gomma. Assicurarsi che il tubo in PVC è ancora un piede superiore alla scherma canile.

2 Gettare il telo su tutto il canile e lasciare allentato oltre i bordi della scherma.

3 Praticare dei fori nei quattro angoli del TARP e doppia cravatta nodi con la corda attraverso i fori. I quattro posti di recinto fungeranno da supporto per il telo e il tubo in PVC elevato impedirà pioggia di mettere in comune e di danneggiare il coperchio.

4 Hammer i pali nel terreno con il martello di gomma.

5 i nodi intorno la posta in gioco con la corda già attaccato quindi non c'è alcun allentamento aggiuntivo. L'acqua dovrebbe sapere cadere la copertura, piuttosto che mettere in comune nel mezzo.

Consigli e avvertenze

  • Una puntata per angolo del rivestimento deve tenere premuto il telone, ma utilizzando una quota aggiuntiva per ogni angolo può reggersi è il posizionamento.
  • Assicurarsi che non ci sono buchi nel telo da nessuna parte, tranne per gli angoli. Se il tubo in PVC, non è elevato abbastanza acqua può piscina in mezzo della copertura e alla fine crollare nel canile.

Come costruire un canile per un bullmastiff

Come costruire un canile per un bullmastiff


Un potente, razza di cane domestico, Bullmastiff può crescere fino a 150 libbre. La loro incredibili muscoli e la forza li rende un lavoro e la caccia popolare razza, così come un fedele compagno e cane da guardia. A causa della loro dimensione, tuttavia, Bullmastiff spesso creano problemi per i proprietari di trovare un posto sicuro e confortevole per loro di vivere. Costruire un canile per un bullmastiff richiede materiali forti e un sacco di pianificazione e prepartion.

istruzione

1 Selezionare i materiali da costruzione per il vostro canile. Una vasta gamma di opzioni di scherma e canile prefabbricati esiste. Perché Bullmastiffs sono un grande, potente razza del cane, è necessario selezionare i materiali abbastanza forte per mantenere il vostro cane conteneva, come collegamento a catena o in tondino di acciaio.

2 Misurare e lay out il perimetro del canile del bullmastiff con pali e nastro o stringa se i suoi all'aperto, e con del nastro pittore se i suoi interni. Includere i marcatori che indicano la posizione delle porte, gli angoli e le pareti. Ciò consente di visualizzare lo spazio che il canile occupa.

3 Stabilire gli angoli ei "punti di forza" del vostro canile. Se costruire un allevamento all'aperto, scavare buche di palo con un post-scavatrice per gli angoli principali, nonché su entrambi i lati della porta. Sink aste di supporto in ogni buco Post e messo in atto con il cemento. Se la costruzione di un canile interna, stabilire punti di collegamento tra una parete o due del canile, e una parete o ad angolo dello spazio interno. Questo include ganci a cui è possibile legare gli angoli o pareti.

4 erigere le pareti del vostro canile e fissarli ai montanti di sostegno o punti di connessione con la corda pesante o con clip in metallo. Potrebbe essere necessario un compagno di lavoro. pareti canile-fabbricati pre hanno ganci o fermi che si adattano perfettamente a pezzi adiacenti, formando una forte connessione tra ogni parete. muri cuccia per un bullmastiff deve essere alto almeno 6 piedi.

5 Installare le porte canile o di copertura quando le pareti sono eretti e fissati in posizione. Diversi allevatori bullmastiff presenti in Dan Rice "Bullmastiffs: del proprietario Complete Pet manuale" consiglia di mantenere i cani in canile con soffitti, come alcuni membri della razza hanno dimostrato di essere ottimi scalatori, in grado di sfuggire canili senza tetto.

Come mantenere un canile da essere un pozzo di fango

Come mantenere un canile da essere un pozzo di fango


Mantenere cuccia del vostro cane libero di fango fornisce il vostro animale domestico con un posto pulito e sicuro per dormire e giocare. Alcuni canili sono grandi aree chiuse con una catena di recinzione link-stile e gli altri sono portatori di plastica di piccole dimensioni che sono stati progettati per essere utilizzati in casa. Entrambi i tipi devono essere puliti regolarmente per mantenere il vostro cane da dover mentire nella sua rifiuti, che può fargli male. I materiali necessari per la pulizia della fossa di scolo di un cane sono disponibili nei negozi di animali da compagnia.

istruzione

1 Rimuovere il vostro cane dal canile. Sarà più facile per rimuovere tutto il fango dal canile se non c'è bisogno di lavorare intorno al vostro cane.

2 Pulire il canile con un panno pulito. Rimuovere la maggior quantità di fango possibile. Uno straccio bagnato o asciutto funziona bene e la scelta dipende dalle preferenze.

3 Scrub canile con un umido, straccio e sapone. Plain sapone per i piatti funziona bene, ma molti prodotti sono disponibili che sono progettati per essere utilizzato su pasticci animali da compagnia. Detergenti che sono a basso contenuto di sostanze chimiche aggressive sono migliori per la salute del vostro cane, perché non sarà loro respirazione quando trascorre il tempo nella sua cuccia. Utilizzare una spazzola per il fango testardo.

4 Sciacquare il canile. Usare un panno pulito, bagnato per canili più piccoli e un tubo flessibile con un sistema di nebulizzazione per canili più grandi. Avvio della schiena, sciacquare come ci si sposta in avanti, che impedirà l'acqua sporca sapone e da running back nella parte pulita del canile.

5 Asciugare il canile. Aria secca o asciugarlo con un panno asciutto e pulito o un asciugamano.

6 Lavare il cane. Prima che gli permette di andare indietro nel canile, lavare il pelo con acqua e sapone e lo asciugare. Ciò contribuirà a mantenere il canile pulito. Se il vostro cane va fuori e ha le zampe sporche, asciugarli pulito prima di andare indietro nel canile. Questo consentirà di evitare il fango da costruire nel canile.

7 Lavare assestamento del vostro cane. Se si mantiene una coperta o un cuscino per il vostro cane a dormire sul nel canile, tirarla fuori e correre attraverso la lavatrice per rimuovere il fango che è stato trasferito su di esso dal vostro cane o la superficie del canile.

Come costruire un canile di imbarco

Come costruire un canile di imbarco


Costruire un business di imbarco canile è un ottimo modo per soddisfare la sempre crescente domanda per l'alloggiamento e la cura degli animali. Sebbene la maggior parte canili sono diversi, ci sono alcuni elementi costruttivi che tutti i canili richiedono, tra cui un facile accesso alle utenze come luce e acqua, così come un sacco di gabbie e lo spazio di esercizio per gli animali che verranno ospitati lì. Costruire un canile di imbarco è un compito realizzabile se si hanno le giuste risorse e acume tecniche e costruttive.

istruzione

1 finanziamento sicuro per la costruzione del canile. Scegliere gli investitori che si sono confortevoli a lavorare con, in quanto saranno probabilmente si aspettano di avere alcuni dicono nel processo in cambio di assistenza monetaria.

2 Scegliere la proprietà su cui si costruire il canile. Selezionare un grande pezzo di terreno per accogliere le penne e gabbie nel canile.

3 Tracciare il layout del canile, tra cui le gabbie degli animali al coperto e all'aperto e cantieri di esercizio, penna e uffici, così come il percorso cavi e tubi del canile prenderanno per collegare il canile a servizi come l'elettricità e fognature.

4 stabilire la connettività del canile di servizi di utilità. Fili elettrici e tubi dell'acqua sono spesso stabiliti prima della colata della fondazione.

5 Versare il fondamento per il vostro canile.

6 Costruire il pavimento del canile. Per spazio ufficio ciò richiederà stabilire sollevato legno, mattoni, pietra o pavimenti in metallo. Per lo spazio degli animali, si potrebbe considerare versando più concreto per stabilire cemento interne o esterne per gabbia o Space Pen.

7 erigere le pareti del vostro canile. Perché canile può essere stressante per gli animali, migliori pratiche non consigliamo di includere rivolte verso l'esterno finestre in gabbie per animali e penne.

8 erigere le ingabbiamento e l'esercizio cantieri esterni. Alcuni scherma può richiedere pavimento in cemento aggiuntiva, a seconda della altezza, peso e la forza della recinzione.

9 Paint, gesso e lucidare il vostro canile per mettere gli ultimi ritocchi al vostro edificio.

Come registrare un canile

Come registrare un canile


Registrazione con un kennel club dà al proprietario del cane il diritto di mostrare i cani in competizioni per club canile ed eventi. Un allevatore deve registrare i cuccioli di essere in grado di venderli come animali di razza. Ciascun registro organizzazione canile ha specifiche categorie, tra cui lavoro, giocattolo, terrier, cani da caccia, utilità e razze pastorali. E 'importante per il proprietario della fossa di scolo di norme e regolamenti di organizzazione di ricerca in modo da fare la scelta giusta. Un registro canile può richiedere la prova di almeno tre generazioni della stirpe dei cani.

istruzione

1 Salvare tutti i documenti ufficiali e le registrazioni relative ai cani nel canile. Mantenere un file su ciascun cane con il record di nascita, la documentazione di stirpe o di pedigree e registrare veterinario.

2 Scegliere un nome per il canile. Una licenza per il canile secondo la legge dello Stato nel comune in cui si trova il canile. Ogni cane deve essere concesso in licenza. Fornire la prova della rabbia di immunizzazione al funzionario comunale che concede in licenza i cani. Un ispettore comunale o statale personalmente visitare la proprietà per valutare le condizioni di canile e di vita dei cani.

3 Contattare l'organizzazione Kennel Club che meglio si adatta al tipo di allevamento che si possiede. Leggi autorevoli organizzazioni come l'American Kennel Club, Canadian Kennel Club e United Kennel Club per determinare le protezioni, i benefici e l'associazione per il vostro canile.

4 Scegliere la vostra organizzazione e quindi compilare le applicazioni necessarie. Copia e preparare tutta la documentazione necessaria. Includere il sesso, la razza, il colore e le marcature di ogni cane a scopo di identificazione.

5 mail L'applicazione e le eventuali tasse richieste per cane o la tariffa fissa per il canile. applicazioni Internet possono essere inviati tramite link di siti web.

Consigli e avvertenze

  • Il proprietario di un canile che è anche un allevatore deve avere cucciolate appena nati registrati e up-to-date con la documentazione per fornire ai nuovi proprietari di un cucciolo. Data di allevamento e della nascita può essere richiesto insieme alle informazioni sulla diga e sire.

Come costruire un canile tetto

Come costruire un canile tetto


La maggior parte dei canili non sono dotati di un tetto, ma possono essere aggiunti con una piccola quantità di tempo e denaro. Il tetto darà al vostro cane la protezione da pioggia, neve e calore, mentre lo teneva in una zona sicura. Una dimensione comune canile è di 8 da 10 piedi. Se il canile è una dimensione diversa, è sufficiente regolare le misurazioni. Ricordate, il tetto deve essere 1 pollice più grande su tutti i lati del canile stesso per permettere al telaio del tetto di sedersi sopra la cuccia.

istruzione

Preparazione

1 Tagliate due 2-by-4s 8 piedi, lungo 2 pollici. Segna come "A."

2 tagliare tre 2-by-4s a 9 piedi, lungo 11 pollici. Mark due come "B" e uno come "C."

3 Tagliare un pezzo di lamiera 8 piedi, 4 pollici da 10 piedi, 4 pollici. Le creste sul metallo dovrebbero definire perpendicolare al "C."

4 Segnare un punto su entrambi i pezzi "A" al punto 4 piedi.

5 Lay "A" e "B" a bordo per formare un rettangolo. "B" deve essere compreso tra i pezzi "A". Avvitare i pezzi insieme.

6 Vite "C" sul bordo in corrispondenza dei punti segnati da entrambe le parti "A".

7 vite "D" sul bordo sotto la parte anteriore "B." Questo aggiungerà altezza in più per la parte anteriore e creare un tetto inclinato per un corretto drenaggio.

8 Center la copertura metallica sul telaio. Si dovrebbe appendere sopra il fotogramma 1 pollice su tutti i lati. Avvitare il tetto verso il basso per entrambi i pezzi "B" e "C"

Consigli e avvertenze

  • Indossare guanti e occhiali per proteggersi quando si lavora con utensili elettrici.