come rimuovere dal cuoio capelluto tinta

Che Shampoo contribuire a rimuovere DHT dal cuoio capelluto?

Il diidrotestosterone, noto anche come DHT, è un colpevole principale nel causare calvizie maschile. Prodotto da testosterone e un enzima 5-alfa reduttasi, DHT rallenta la produzione di capelli e indebolisce i follicoli dei capelli. Capelli prodotto diventa più corto e più debole e alla fine si ferma del tutto. Ci sono shampoo che colpiscono DHT, che affermano di ridurre DHT sul cuoio capelluto o addirittura rimuoverlo dal cuoio capelluto completamente. E 'importante sapere che non esiste attualmente alcun modo per dimostrare scientificamente che gli shampoo stanno bloccando DHT e nessuno dei shampoo sono approvati dalla FDA.

Che shampoo sono Disponibile

Revivogen è un marchio popolare nella terapia perdita di capelli, e vi è una intera linea di prodotti DHT-rimozione. Revivogen Bio-Cleansing Shampoo è stato valutato "Scelta migliore del Cliente di Folica" dal Folica cura dei capelli / bellezza sito web. Si precisa che funziona per rimuovere sia sebo e DHT dal cuoio capelluto, ma è utilizzato al meglio con il resto dei prodotti Revivogens. Revivogen ha anche cuoio capelluto gocce di terapia e condizionatore.

Nioxin sistema Detergenti sono diversi nel senso che hanno shampoo separati per ogni tipo di capello. È possibile scegliere tra numeri diversi a seconda del tipo di capelli. Ci sono shampoo per capelli fini e migliorata chimicamente, media / grossa, capelli capelli fini e diradamento e capelli fini che non è ancora assottigliando. C'è anche la Cleanser Nioxin sistema 8 per qualsiasi tipo di capelli. Come Revivogen, si consiglia di utilizzare il sistema di Nioxin Cleanser insieme agli altri prodotti Nioxin.

Dermenodex cuoio capelluto Cleansing Shampoo aiuta a rimuovere DHT e comprende anche il 3 per cento adenosina, utilizzato per contribuire a stimolare la crescita del follicolo. Dovrebbe essere usato con lo shampoo accompagnamento.

Terapia-G Antiossidante Shampoo per diradamento o capelli fini afferma che inibisce DHT e rimuovere il DHT dal cuoio capelluto. Questo shampoo è un ingrediente brevettato che può attaccare per i capelli e proteggerlo da tutti i tipi di danni del sole.

Ci sono diversi altri shampoo DHT-rimozione disponibili, tra cui MiN Wash DHT quotidiano Shampoo, Perdita ProKeratin Anti-Capelli Shampoo, Nisim Shampoo e capelli Genesis Rivitalizzante Shampoo.

E 'importante ricordare che queste sono tutte domande da parte delle aziende di shampoo e non vi è alcuna prova scientifica sul fatto che effettivamente rimuovere DHT dal cuoio capelluto.

Dove comprare

È possibile acquistare molti di questi shampoo su Internet, su siti web come Folica e Amazon. Alcune delle linee di prodotto hanno i propri siti web dove è possibile inserire ordini pure. Un certo numero di questi prodotti può essere trovato nel vostro negozio di bellezza locale o nelle cura dei capelli o della farmacia sezioni del negozio di droga.

Come sbarazzarsi di cuoio capelluto fungo a casa

Come sbarazzarsi di cuoio capelluto fungo a casa


Fungo può crescere in qualsiasi parte del corpo; pelle, piede, il cuoio capelluto. Una forma molto comune di fungo che infetta il cuoio capelluto è conosciuto come tigna. Questo fungo può essere contagiosa e sopravvive in qualsiasi ambiente umido. Questi sono alcuni suggerimenti su come liberarsi del cuoio capelluto o funghi capelli.

istruzione

1 In primo luogo, i segni più evidenti che si può essere infettato da un fungo del cuoio capelluto è un prurito estremo e un senso di urgenza di graffiare il cuoio capelluto. Quando questo accade lavare i capelli accuratamente e asciugare molto bene. Se il prurito non va via, è probabile che il cuoio capelluto ospita un fungo.

2 In secondo luogo, cercare un rimedio a casa per sbarazzarsi del fungo del cuoio capelluto. Acquistare una bottiglia di olio di ricino. Utilizzare un piccolo batuffolo di cotone, umidi con l'olio e applicarlo a tutto il cuoio capelluto. Fare questo passo una volta al giorno, per due o tre giorni e indossare guanti in lattice quando mettendo sul petrolio. Lavare i capelli almeno una volta al giorno, asciugarlo, e risciacquare l'olio accuratamente.

3 In terzo luogo, consultare un medico e ottenere una prescrizione del cuoio capelluto fungo. Se il prurito e funghi non vanno via dopo due o tre giorni, consultare un medico e chiedere per i farmaci. Questi farmaci possono uccidere il fungo in breve tempo. Per alcune persone i farmaci possono essere più efficaci di rimedi casalinghi.

4 Bere molti succhi naturali per la durata del fungo cuoio, e insieme con i trattamenti. Preparare le carote, il sedano, cetrioli e bevande aloe. Prendete uno dei seguenti supplementi; complesso B, vitamina E e acido folico. Queste vitamine possono aiutare a combattere il fungo e ridurre il prurito.

Come trattare un cuoio capelluto sensibile

Come trattare un cuoio capelluto sensibile


Avere un cuoio capelluto sensibile può essere problematico in più di un modo. Può causare prurito, secchezza, desquamazione e, in alcuni casi, la perdita di capelli o infezione. Ci sono molte cose che possono causare un cuoio capelluto sensibile, ma ci sono alcune cose che potete fare per trattarlo a prescindere dalla causa. Facendo alcuni cambiamenti alla vostra routine di cura quotidiana può fare una differenza enorme. Tuttavia, i problemi cronici dovrebbero essere discusse con il proprio medico.

istruzione

1 Passare il vostro shampoo a una formula senza sapone. Sapone può essere molto irritante e l'essiccazione per la pelle. Molti dei saponi utilizzati negli shampoo contengono solfati, che sono noti irritanti per la pelle. shampoo senza sapone, o detergenti cuoio capelluto sono ipoallergenici in modo da non irritare il cuoio capelluto o spogliare qualsiasi degli oli naturali che mantengono idratata.

2 Pulire il cuoio capelluto una volta alla settimana con una miscela di bicarbonato di sodio e shampoo. Questo eliminerà accumulo dal cuoio capelluto e contribuire a ripristinare il livello di pH. Per fare questo mettere 2 cucchiai. di shampoo in una piccola ciotola e aggiungere 1 cucchiaio. di bicarbonato di sodio. Mescolare il di ingredienti e applicare per la pulizia, i capelli bagnati; schiuma e risciacquare accuratamente.

3 massaggi 1 cucchiaino. di olio d'oliva al cuoio capelluto e dei capelli una volta alla settimana per idratare la pelle secca e irritata. Lasciare l'olio d'oliva sul cuoio capelluto per cinque a 10 minuti. Lavare i capelli con shampoo e risciacquare accuratamente in modo da i capelli non è eccessivamente grassa dopo il trattamento. olio di jojoba può essere usato al posto dell'olio di oliva. Aggiungere qualche goccia di olio di tea tree per l'olio d'oliva o di jojoba, se si stanno avendo un problema con batteri o funghi sul cuoio capelluto.

4 Evitare l'uso di prodotti per lo styling chimici e tinture per capelli. Utilizzando prodotti per lo styling chimici e coloranti può asciugare e irritare il cuoio capelluto. Inoltre, utilizzare strumenti per lo styling riscaldata con parsimonia in quanto anche asciugare il cuoio capelluto. Se è necessario utilizzare un asciugacapelli, ridurre i tempi di asciugatura asciugamano asciugare i capelli per eliminare l'umidità in eccesso prima di utilizzare l'asciugacapelli. È inoltre possibile utilizzare un livello di potenza inferiore.

Come risolvere un cuoio capelluto secco

Come risolvere un cuoio capelluto secco


Non c'è niente di peggio di un secca, prurito del cuoio capelluto. A volte è difficile individuare quale sia la causa, ma di solito è relativamente semplice e può essere affrontato da cambiare una abitudine o due. Che si tratti di esposizione al sole, fare il bagno in acqua molto calda con regolarità, usando dure, shampoo detergente a base o prodotti per capelli a base di alcool o semplicemente lo stress, è importante affrontare la questione e imparare come risolvere un cuoio capelluto secco.

istruzione

1 Idratare il cuoio capelluto prima di lavare i capelli. Massaggiare la crema idratante sulla pelle sul cuoio capelluto con delicatezza. olio dell'albero del tè è una alternativa tutta naturale per una crema idratante. Massaggiare il cuoio capelluto per idratare e lenire la zona asciutta.

2 Shampoo i capelli con uno shampoo detergente a basso, perché i prodotti chimici corrosivi e detergenti in shampoo regolari possono irritare il cuoio capelluto.

3 condizione i capelli con un condizionatore formulato per capelli secchi. Strofinare il condizionatore nel vostro cuoio capelluto mentre si è condizionata i capelli perché agisce come una crema idratante.

4 Bagno con acqua calda e ridurre tempo in acqua. L'acqua strisce il cuoio capelluto di umidità di cui ha bisogno per mantenere se da sempre a secco.

5 Utilizzare un umidificatore per mantenere l'aria di ottenere davvero a secco e, infine, rendere la vostra pelle e cuoio secca.

Come rimuovere tintura dei capelli dal cuoio capelluto

Così si tinto i capelli, e ora avete anche un cuoio capelluto tinto. Questo è abbastanza comune per coloro che colora i capelli a casa. Per fortuna, ci sono modi per liberare la pelle del colore.

istruzione

1 Applicare dentifricio pastosa (gel non funzionerà) per la pelle colorata. Lasciare asciugare. Quindi rimuovere con acqua tiepida e un panno pulito.

2 Rub smalto nella zona colpita applicandolo ad un batuffolo di cotone. Lavare la zona con acqua tiepida e asciugare con un panno pulito.

3 Mix proporzioni insieme uguali di bicarbonato di sodio e detersivo per piatti. Applicare al cuoio capelluto tinto con un panno pulito e strofinare a. Lasciare riposare per qualche minuto. Poi lavare la zona con acqua tiepida. Questo è più probabile che a sbiadire il colore piuttosto che rimuoverlo completamente. Quindi dovrebbe essere usato come ultima risorsa.

4 Lasciare che la macchia di dissolvenza naturalmente come si lava i capelli ogni giorno.

Consigli e avvertenze

  • Evitare la pelle macchiata applicando vaselina per tutte le zone esposte.
  • Non esagerare con i vostri sforzi per rimuovere il colorante dal vostro cuoio capelluto. Usando troppi metodi di rimozione differenti potrebbe irritare la pelle, o danneggiare il nuovo colore nei capelli.

Come per rimuovere i depositi di calcio dal cuoio capelluto

Come per rimuovere i depositi di calcio dal cuoio capelluto


depositi di calcio sono sali che induriscono e formano un urto sotto la pelle. Anche se la causa è un po 'sconosciuto, si ritiene essere un sintomo che indica una perdita di massa ossea, simile a osteoporosi. La perdita ossea è causato quando il corpo non assorbe abbastanza calcio a causa di vitamina D, K e carenze di magnesio, secondo WebMD. Anche se sono per lo più innocui - a seconda di dove compaiono sul corpo - depositi di calcio può essere doloroso e sgradevoli. Prima di optare per un intervento chirurgico, ci sono rimedi naturali che possono essere utilizzati per contribuire a trattare il cuoio capelluto.

istruzione

1 prendere vitamine. Il magnesio, vitamina K e vitamina D aiutano aiuti in assorbimento del calcio e la crescita delle ossa.

Secondo Cedars-Sinai, "I bassi livelli di magnesio può provocare deposizione di calcio nei tessuti molli. Pertanto la supplementazione di magnesio può prevenire la formazione di calcificazioni."

2 Evitare di mangiare latticini o alimenti ricchi di calcio in eccesso. Si consiglia di consultare il medico o il farmacista circa la quantità di calcio si ha bisogno, e cercare di evitare l'assunzione di più di quanto richiesto.

Secondo WebMD, "le donne in media negli Stati Uniti stanno consumando meno di 500 milligrammi di calcio al giorno nella loro dieta, meno le quantità raccomandate."

3 Mangiare più verdure. Spinaci, fuco, i verdi con colletto e altri ortaggi e piante di colore verde sono ricchi di vitamina K.

4 Lavare i capelli con un palmo pieno di liquido per piatti e una spruzzata di succo di limone. Scrub nel vostro cuoio capelluto, e lasciate riposare per due o tre minuti. Lavare i capelli. Questi elementi contribuiscono a rimuovere l'olio e l'accumulo dai capelli. Fate questo una volta alla settimana.

5 Applicare una parte di aceto di sidro di mele mescolato con una parte di miele - noto come oxymel - al deposito di calcio con un batuffolo di cotone. Se è possibile sigillare la miscela di aceto e miele con il deposito, per esempio con un bendaggio adesivo, sarebbe più vantaggioso. In caso contrario, applicare la miscela oxymel due a tre volte al giorno.

Jonny Bowden, autore di efficaci cure più naturali sulla Terra, scrive: "In effetti, oxymel - una combinazione di aceto di mele e miele - è stato ampiamente utilizzato per sciogliere i depositi di calcio dolorose nel corpo..."

Consigli e avvertenze

  • Non aggravare il deposito di calcio. Se il lavaggio è troppo dura, non spingere contro il cuoio capelluto durante lo shampoo.
  • Se il deposito di calcio diventa più grande, o insopportabilmente doloroso, consultare il medico.

Come eliminare i peli Dye macchie dal cuoio capelluto

Come eliminare i peli Dye macchie dal cuoio capelluto


Stagionale morire i capelli è solo una parte della vita di ogni giorno per alcune donne. Altri usano tinture per capelli per nascondere i capelli grigi. Indipendentemente dal motivo, morire i capelli a casa può essere disordinato. Se non si sta attenti, tinture per capelli può finire tutta la vostra pelle e del cuoio capelluto. Se si nota un po 'di colorante che ha deciso di macchiare la pelle, piuttosto che i follicoli dei capelli, è possibile utilizzare il dentifricio - sì, regolare vecchi dentifricio - per contribuire a rimuovere le macchie.

istruzione

1 Applicare acqua calda per la zona macchiata del cuoio capelluto e la pelle.

2 Spremere una piccola quantità di dentifricio in mano e lavorare nella macchia tinture per capelli. Strofinare il dentifricio con movimenti circolari sulla macchia. CurlyHairSalon.com afferma che il dentifricio contiene un abrasivo dolce che funziona per rimuovere i coloranti senza irritare la pelle.

3 Utilizzare un vecchio spazzolino per particolarmente difficile o difficili da raggiungere macchie della tintura.

4 Lavare la zona con acqua calda una volta che la macchia viene rimossa per pulire il residuo di dentifricio.

Consigli e avvertenze

  • È possibile applicare uno strato di dentifricio o vaselina tutto il cuoio capelluto prima di morire i capelli per evitare che il colorante di attaccarsi alla pelle, in primo luogo.

Come ottenere un cuoio capelluto sano per gli afroamericani

Come ottenere un cuoio capelluto sano per gli afroamericani


Un cuoio capelluto sano è importante, non importa quale tipo di capelli si può avere. Il vostro cuoio capelluto è costituito da diversi pori che controllano la crescita dei capelli e hanno bisogno di essere curato per la crescita dei capelli sani. Un cuoio capelluto sano può portare a infezioni e anche la perdita di capelli. Prendere nota del cuoio capelluto la prossima volta che si prende cura per i capelli. Utilizzare alcune tecniche di capelli quando la cura per il cuoio capelluto.

istruzione

1 Lavare i capelli una volta ogni sette a 10 giorni per scoraggiare i capelli e il cuoio capelluto si secchi.

2 Applicare lo shampoo con i cuscinetti morbidi delle dita. Non strofinare shampoo nel vostro cuoio capelluto con le unghie. Strofinare lo shampoo nelle radici dei capelli e del cuoio capelluto, massaggiando con le dita. Inizia il perimetro dei vostri capelli e il tuo lavoro verso il centro del capello. Risciacquare completamente i capelli. Utilizzare uno shampoo chiarire circa due volte al mese per rimuovere l'eccesso di accumulo.

3 Applicare un balsamo per i capelli ogni volta dopo lo shampoo. Ciò bloccare umidità nel follicolo pilifero e il cuoio capelluto.

4 Sezione fuori i capelli e applicare il condizionatore a ciascuna sezione. Pettine ogni sezione con un pettine a denti larghi, dalla radice alla punta. Risciacquare completamente.

5 Mettere in un balsamo leave-in una volta alla settimana, o utilizzare un tipo di olio naturale sul cuoio capelluto, come olio di vitamina E, olio di cocco o olio di jojoba. Aggiungere una piccola quantità di olio per le mani e strofinare nel cuoio capelluto. Massaggiare l'olio nel cuoio capelluto con i polpastrelli delle dita.

Come scurire il cuoio capelluto naturalmente Se sei una donna

Come scurire il cuoio capelluto naturalmente Se sei una donna


capelli grigi o calvizie nelle donne possono essere il risultato di vecchiaia, le condizioni di salute o può insorgenza prematuramente. Non importa il motivo, le donne possono aiutare a nascondere le prove di capelli grigi e calvizie scurendo il cuoio capelluto e le radici dei capelli. Il buio del cuoio capelluto crea un effetto di capelli più piena, che riduce l'evidenza di quei luoghi fastidiosi che necessitano di copertura. trattamenti chirurgici cosmetici sono a disposizione per risolvere il problema del cuoio capelluto-oscurante per il bene, ma se si sta cercando di coprire il vostro cuoio capelluto, naturalmente, è possibile farlo a casa.

istruzione

1 Posizionare 1/2 tazza di salvia foglie secche in un pentolino. Aggiungere 2 tazze di acqua. Impostare la casseruola sul fuoco a fiamma vivace. Lasciare che il tè a bollire, e quindi ridurre la temperatura lentamente a ebollizione. Lasciate che il tè cuocere per due ore.

2 Filtrare il tè versando il contenuto del pentolino nel filtro, mentre si posiziona il setaccio sopra una tazza o teiera modo che la tazza o teiera catture il tè.

3 Versare il tè salvia sui capelli una volta si raffredda. Massaggiare i capelli, concentrandosi sulle radici. Lasciare il tè nei capelli per 30 minuti e lavare fuori. È possibile ripetere questa routine giornaliera o settimanale per vedere gli effetti del vostro oscuramento del cuoio capelluto, come infuso di salvia è conosciuto come un agente naturale di capelli-oscurante ..

4 Andare fuori nel sole. Lasciate che il sole tan il cuoio capelluto, ma evitare di essere scottature. Piccole dosi di sole possono naturalmente abbronzare la pelle del cuoio capelluto in modo che il cuoio capelluto appare più scuro dal abbronzatura. Tuttavia, non si vuole bruciare il cuoio capelluto spendendo accidentalmente troppo tempo al sole, in quanto questo è un male per il cuoio capelluto, i capelli e la salute della pelle.

5 Macchia i capelli e il cuoio capelluto con l'henné. Hennè è una pianta che offre capelli naturali effetti tintura. Il pigmento che viene rilasciato da una tintura per capelli hennè macchia il fusto del capello e scurisce il colore. La Food and Drug Administration degli Stati Uniti riconosce hennè come un prodotto per i capelli e il cuoio capelluto oscuramento efficace per le donne.

Consigli e avvertenze

  • Testare prodotti naturali sulla vostra mano prima di applicarle al vostro cuoio capelluto, nel caso in cui si ottiene una reazione allergica.

Come tingere il cuoio capelluto

Come tingere il cuoio capelluto


colorazione dei capelli cosmetici sono utili per le persone con diradamento dei capelli per mascherare la discrepanza tra il colore dei tuoi capelli e il cuoio capelluto, che offre l'aspetto dei capelli più piena. La forma più comune di trattamenti cuoio capelluto colorare si presentano sotto forma di vernici liquide o lozioni colorate. Tuttavia, a seconda della sensibilità della pelle e stile di vita, prodotti pesanti in polvere a base di sono anche soluzioni praticabili per un cuoio capelluto di colore.

istruzione

1 Scegliere un colorante del cuoio capelluto che corrisponde al colore dei tuoi capelli. Evitare l'acquisto di prodotti dalle immagini che vedete in linea, se possibile, in quanto è importante vedere il colore successivo per i capelli. Consultate il vostro parrucchiere per una guida su come scegliere il colore giusto per i tuoi capelli, se necessario.

2 Leggi gli ingredienti sui prodotti che si stanno prendendo in considerazione come alcune sostanze chimiche possono irritare la pelle. Ad esempio, evitare la liscivia e altri prodotti chimici che danneggiano la pelle. Controllare se è allergico al colorante mediante l'applicazione di una piccola quantità sulla pelle dietro l'orecchio. Lasciare che il colorante per impostare in per un giorno e monitor per l'irritazione della pelle o di desquamazione.

3 Shampoo e condizione il vostro cuoio capelluto per aiutarla a prepararsi per la colorazione. Usare le dita per applicare un livello 1 pollice strato di vaselina intorno alla vostra intera attaccatura dei capelli per aiutare a rallentare il colorante fuoriuscita.

4 Stand di fronte a uno specchio mentre si lavora. Pettinare i capelli dalla zona assottigliamento, se necessario. Fare un percorso chiaro per il cuoio capelluto. Leggere l'etichetta del prodotto per le specifiche su richiesta. Applicare la giusta quantità di colorante per swap applicatore incluso o una spugna.

5 Pulire il cuoio capelluto con l'applicatore con la ditta, anche colpi. Lavorare in sezioni larga quanto la punta dell'applicatore. Non spremere il tampone o una spugna contro la vostra testa come questo può espellere tintura troppo rapidamente, causando la fuoriuscita.

6 Ripetere i passaggi 4 e 5 fino a quando tutte le aree del vostro capo sono colorati a proprio piacimento. Rimuovere la vaselina e colorante in eccesso intorno al vostro cuoio capelluto con un panno morbido e asciutto.

Consigli e avvertenze

  • Tenere un specchio dietro la testa per applicare colorante per quella zona.

Come trattare il cuoio capelluto secco con At-Home rimedi

Come trattare il cuoio capelluto secco con At-Home rimedi


Il cuoio capelluto, come qualsiasi altra zona della pelle, può diventare secca per molti motivi, come ad esempio scottature, forfora o seborrea. Un secco, sensazione di tensione accompagnata da infiammazione, prurito e desquamazione è sia scomodo e imbarazzante. Una volta che avete escluso una condizione della pelle che richiede un trattamento da un medico, come la psoriasi o eczema, l'uso di trattamenti at-home contribuire a ridurre con successo i sintomi fastidiosi e scomodi associati con avere un cuoio capelluto secco.

istruzione

1 massaggio 1 cucchiaio. olio minerale nella zona secca del cuoio capelluto. Parte i capelli con le dita, in modo da poter strofinare la maggior parte del petrolio sul vostro cuoio capelluto. Aggiungere più olio minerale, se necessario, per idratare completamente il cuoio capelluto.

2 Far bollire 2 tazze d'acqua e aggiungere 4 cucchiai. Timo essiccato. Lasciare la soluzione di continuare bollente per 10 minuti, prima di rimuoverla dal fuoco. Utilizzare un filtro per separare le foglie, come si versa la soluzione raffreddata in un contenitore di plastica. Impostare la soluzione timo impregnata da parte per il giorno successivo.

3 Posare un telo da bagno pulito sopra il cuscino così l'olio minerale non viene trasferito nel tuo letto o federa. Lasciare l'olio minerale sul cuoio capelluto per tutta la notte idratare e allentare eventuali, aree squamose secche causate da seborrea o altre condizioni del cuoio capelluto.

4 Lavare i capelli con forfora o shampoo medicati. shampoo a base di catrame sono efficaci nel trattamento prurito, desquamazione e infiammazione a causa di condizioni del cuoio capelluto croniche. Shampoo i capelli, facendo attenzione a strofinare un po 'di shampoo nelle zone asciutte del vostro cuoio capelluto. Lasciare lo shampoo di rimanere sul cuoio capelluto per alcuni minuti prima di risciacquare.

5 Lavare i capelli e il cuoio capelluto per l'ultima volta con la soluzione a base di 4 cucchiai. timo secco e 2 tazze di acqua bollente. Conservare la soluzione timo in un contenitore di plastica, vicino la doccia, per convenienza. Non sciacquare la soluzione timo fuori.

Consigli e avvertenze

  • Per un trattamento più intensivo, shampoo i capelli con uno shampoo medicati, ma non risciacquare. Coprire la testa con una cuffia e lasciare lo shampoo medicati al lavoro sul cuoio capelluto per un'ora prima di sciacquare via.
  • olio d'oliva sostituto per idratare il cuoio capelluto durante la notte.
  • Vedere un dermatologo per persistente irritazione del cuoio capelluto asciutto.

Come Ingrassare il cuoio capelluto senza Negli Lubrificazione

Come Ingrassare il cuoio capelluto senza Negli Lubrificazione


Un cuoio capelluto idratata e crescita di nuovi capelli idratati sono due dei beni più ambiti per un sano testa di capelli. Lubrificazione del cuoio capelluto è una tradizione ormai consolidata per molte persone che vogliono raggiungere entrambi questi standard di bellezza, ma molti oli pesanti, come l'olio minerale, può portare ad un cuoio capelluto in difficoltà e follicoli piliferi ostruiti. Oli naturali, d'altra parte, come cocco e olio di jojoba, possono servire come creme idratanti senza sopra oliatura pelle o capelli. igiene regolare e un po 'di cure amorevoli possono contribuire a creare una routine di lubrificazione che incoraggerà la salute dei capelli.

istruzione

1 Mescolare 1 cucchiaio di cocco o di jojoba con 1/2 cucchiaino di lavanda o olio essenziale di timo in una piccola ciotola.

2 Immergere le dita nella miscela e poi iniziare a massaggiare il cuoio capelluto con le dita oliati. Spostare le dita in un delicato movimento circolare. Immergere le dita nella miscela di olio come si sposta il senso attraverso il cuoio capelluto e ripetere se necessario.

3 massaggio molto delicatamente per circa tre-cinque minuti, e quindi consentire l'olio di sedersi sul cuoio capelluto per altri cinque minuti per una spinta in più di umidità.

4 Lavare la miscela di olio utilizzando una ricca, shampoo idratante che rimuoverà l'olio in eccesso, mentre anche favorendo la ritenzione dell'umidità in capelli asciutti o esausto.

5 Applicare il balsamo idratante e lasciare riposare nei capelli e sul cuoio capelluto per almeno due minuti prima di risciacquo con acqua calda.

Consigli e avvertenze

  • Testare una piccola zona di pelle con qualsiasi ingrediente che si sta utilizzando per la prima volta al fine di garantire non si dispone di una reazione allergica ad essa.
  • Applicare una piccola quantità della miscela di olio naturale per capelli per creare un siero levigante per quando si vuole domare i capelli oltreoceano in tutto il viso o sulla parte superiore della testa.

Come fare un cuoio capelluto Scrub Tonificante

Come fare un cuoio capelluto Scrub Tonificante


Una delle cose migliori per un sano, capelli lucidi è uno scrub tonificante del cuoio capelluto. Uno scrub fatto in casa naturale è ancora meglio, e anche economico. Ovunque ci sia la pelle, esfoliazione è necessario. scrub tonificante del cuoio capelluto esfoliare la pelle sul cuoio capelluto che circonda i follicoli dei capelli, soprattutto se si utilizza qualcosa granulosa nel vostro scrub come lo zucchero. L'applicazione di uno scrub alla testa una o due volte alla settimana si aggiorna il cuoio capelluto, sbarazzarsi di oli per il corpo in eccesso, e di fornire le vitamine ei minerali necessari al cuoio capelluto. Hai solo bisogno di alcuni ingredienti per eccitare e nutrire i capelli, facendo sembrare sano e succulento.

istruzione

1 Mix 1 cucchiaio. miele, 1 1/2 cucchiaio. olio naturale, 1/2 cucchiaino. balsamo e qualche goccia di olio profumato, se si desidera, in una piccola ciotola. Il miele è un idratante naturale per la pelle ei capelli. Esso contiene proprietà essenziali gli permettono di assorbire e trattenere le molecole d'acqua. Questo aiuta a lenire la pelle secca e leviga anche i capelli, il che rende più lucidi. Oli naturali come la jojoba detergere e pulire il cuoio capelluto. Essi bilanciare sebo nei pori, rendendo il sano capelli. L'aggiunta di balsamo rende la pasta ancora più vantaggioso per il cuoio capelluto e dei capelli.

2 Aggiungere lentamente nello zucchero semolato. Aggiungere abbastanza per fare una pasta spessa, ma essere sicuri i cristalli di zucchero non si dissolvono. cristalli di zucchero di grandi dimensioni farà un lavoro migliore a esfoliante e l'apertura dei pori per essere purificato.

3 Lavare i capelli per ottenere tutti i prodotti per lo styling se ce ne sono. Non asciugare i capelli. Mantenere un po 'bagnato prima di utilizzare la macchia.

4 Massaggiare la macchia nel vostro cuoio capelluto con le dita. Applicare direttamente alle radici per nutrire il cuoio capelluto. Lasciarlo in per alcuni minuti per condizionare.

5 Lavare la macchia con acqua fredda anziché calda. L'acqua calda sarà lavare via gli oli benefiche, rendendo la cute secca. Shampoo i capelli se non avete in precedenza.

Consigli e avvertenze

  • Parte i capelli in luoghi diversi ed esaminare i luoghi dove c'è più forfora o secchezza. Esfoliare in queste aree.
  • Mettere in alcune gocce di un olio profumato per aromaterapia.
  • Prendete un lungo bagno e lasciare il vostro scrub cuoio capelluto per un po '.
  • Non utilizzare uno scrub cuoio capelluto più di due volte a settimana. E 'consigliato per le persone con cuoio capelluto secco in modo da usarlo troppo spesso renderà la vostra cute grassa.

Come creare trattamenti cuoio capelluto Salon Shampoo

Se i vostri capelli è secca, grassa, crespi o tutto quanto sopra, c'è un modo per creare salone trattamenti shampoo cuoio capelluto a casa per il trattamento di tutte queste condizioni i capelli. Questi trattamenti hanno gli stessi risultati come trattamenti salone costosi. Qui ci sono alcuni problemi comuni dei capelli e del cuoio capelluto e come trattarli.

istruzione

1 Mescolare in olio di tea tree, che è un olio anti-microbica ed è un ingrediente principale in costosi shampoo salone usati per trattare la forfora e prurito del cuoio capelluto. Una piccola bottiglia è relativamente poco costoso e dura a lungo. Aggiungere cinque a dieci gocce di olio di tea tree per la vostra bottiglia di shampoo.

2 massaggiare il cuoio capelluto se è grassa. Non c'è bisogno di spendere un sacco di soldi sui trattamenti del cuoio capelluto salone di shampoo per capelli grassi fantasia. Tutto quello che dovete fare è massaggiare il cuoio capelluto per tre-cinque minuti con il vostro normale shampoo e risciacquo. Ripetere questo processo, e lasciare lo shampoo per cinque minuti prima di risciacquare.

3 Aggiungere l'olio di jojoba per il vostro shampoo per il trattamento di cute secca e capelli. L'olio di jojoba per sé è molto più conveniente che shampoo salone che contengono olio di jojoba. Aggiungere cinque a dieci gocce di olio di jojoba per il vostro shampoo regolare per ottenere lo stesso effetto di costosi shampoo salone per trattare i capelli secchi.

4 Ottenere un trattamento di qualità salone per capelli secchi e cuoio capelluto con l'acquisto di un trattamento di condizionamento profondo poco costoso. Dopo lo shampoo, massaggiare il trattamento di condizionamento profondo nei vostri capelli e del cuoio capelluto. Clip i capelli utilizzando grandi fermagli per capelli e coprire la testa con una cuffia. Risciacquare dopo cinque minuti.

Consigli e avvertenze

  • Assicurarsi di utilizzare la cuffia per la doccia quando si utilizza un trattamento di condizionamento profondo nei capelli. La cuffia per la doccia funziona per intrappolare il calore dalla doccia all'interno del tappo e ha lo stesso effetto come se si fosse seduti sotto l'essiccatore al salone.
  • Provare sempre oli essenziali sulla pelle prima di aggiungerli al vostro shampoo. Gli oli essenziali possono essere irritante per la pelle in modo da essere sicuri di testare una piccola area sulla mano prima di aggiungerlo al vostro shampoo e applicarlo a tutta la testa.

Come olio un cuoio capelluto afroamericano

Come olio un cuoio capelluto afroamericano


La ragione principale per cui africani e le donne afro-americane lavare i capelli ogni due settimane, invece di tutti i giorni è perché ci vuole un tempo più lungo per gli oli sporchi di apparire quanto farebbero in donne di altre etnie. capelli afro-americano è spesso secca, ruvida, e / o di spessore, e oliatura il cuoio capelluto impedisce forfora, prurito al cuoio capelluto e la pelle secca. olio per capelli aumenta anche la crescita dei capelli.

istruzione

1 Parte i capelli in piccole sezioni di circa due centimetri di distanza. Immergere il dito indice nell'olio capelli e leggermente eseguire il dito indice lungo la parte capelli così l'olio va direttamente sul cuoio capelluto, non solo i capelli. Ripetere oliatura cuoio da un lato del capo all'altro.

2 dita corrono lungo i bordi del capo di olio ai lati, anteriore e posteriore.

3 Dopo il cuoio è stato completamente lubrificato, capelli spazzola per olio di miscela in cuoio, attraverso i capelli, e ai bordi.

Consigli e avvertenze

  • A seconda di come spesso i capelli sono, trattamento di olio per capelli può avere bisogno di essere fatto ogni giorno, ogni pochi giorni, settimanale o bi-settimanale. Non vi è alcun importo massimo o minimo di tempo che i capelli possono essere oliato, ma se i capelli afro-americano è in costante prurito, ha la forfora, o un cuoio capelluto sanguinamento, pensare di cambiare a uno shampoo che sigilla in umidità (come Pantene Pro- V, rilassato e naturale per le donne di colore).
  • Grasso folti capelli che non rientra al largo delle dita è meglio uniformemente l'olio del cuoio capelluto. lozione per capelli è meglio per fini danneggiate, ma lozione per capelli è difficile da olio di cuoio capelluto sul proprio perché la lozione capelli tendono a gocciolare tutto sulle dita, sui capelli, ma non nel cuoio capelluto.
  • Non essere troppo generosi con olio per capelli. Se non vi è olio per capelli troppo nei capelli, sarà difficile da pettinare e pennello. La quantità di olio per capelli che dovrebbe essere sul dito indice quando oliatura è circa quanto si potrebbe usare quando pittura con le dita. Immergere il dito indice di nuovo in olio per capelli, per quanto necessario, ma solo quanto basta per l'olio completamente il cuoio capelluto.

Come avvicinarsi al cuoio capelluto quando si evidenzia con un cappuccio

Come avvicinarsi al cuoio capelluto quando si evidenzia con un cappuccio


Quando si decide di mettere in evidenza i capelli a casa invece di andare in un salone, un cappello è un modo più semplice per fare questo processo da soli e ottenere le Hightlights ancora. Tuttavia, può essere più facile se si dispone di un amico aiutare a fare questo, giusto per assicurarsi che sia fatto correttamente. Utilizzando un tappo permette di controllare il modo grosso o sottile i punti salienti sono, e se non si hanno riflessi in tutto o solo alcune Fronte d'inquadramento quelli nella parte anteriore.

istruzione

1 Mettere il cappuccio sulla evidenziazione, capelli asciutti pettinati. Legare il tappo sotto il mento stretto come si può stare, in modo che il tappo premerà contro il cuoio capelluto, che consente di ottenere la miscela evidenziazione più vicino al cuoio capelluto il più possibile.

2 Tirare piccole sezioni di capelli dei fori del tappo con il gancio. sezioni più piccole vi permetterà di ottenere il colorante più vicino al cuoio capelluto e creerà mette in evidenza che cercano meno grosso e più naturali. Pettine i capelli che hai tirato fuori per assicurarsi tutti i capelli che sono stati bloccati nel foro vengono rilasciati non è possibile avvicinarsi al cuoio capelluto e fornire anche luci.

3 Spennellare la miscela evidenziando sui pezzi di capelli che hai tirato fuori. Ottenere il più vicino al cuoio capelluto il più possibile senza lasciare che il composto filtrano tintura nei fori e sul vostro cuoio capelluto reale. Ciò potrebbe causare scolorimento della pelle.

4 Lasciare che il colore di evidenziazione di rimanere sui capelli per la giusta quantità di tempo, e lavare il colorante secondo le indicazioni sulla confezione.

Consigli e avvertenze

  • Utilizzo di un tappo per evidenziare i capelli è consigliato solo per i capelli corti.

Come trattare il cuoio capelluto con aglio e miele

Come trattare il cuoio capelluto con aglio e miele


L'aglio è pubblicizzato come in grado di aumentare la circolazione del sangue al cuoio capelluto e contribuire a ridurre la perdita di capelli. È anche efficace contro la forfora. cappotti Miele i capelli, proteggere e rendendola setosa e liscia. Insieme, questi fanno un trattamento sano per i capelli. Tuttavia, è necessario shampoo i capelli dopo un trattamento al miele aglio per sbarazzarsi del forte odore del aglio.

istruzione

1 Schiacciate gli spicchi d'aglio in una pressa di aglio.

2 Mescolare l'aglio e il miele in una ciotola.

3 Strofinare la miscela sui capelli e del cuoio capelluto, utilizzando solo la punta delle dita, per cinque minuti. Ciò consentirà di aumentare la circolazione e portare il sangue al cuoio capelluto.

4 Lavare i capelli con acqua tiepida, poi lavare con lo shampoo. Applicare il condizionatore. Il risciacquo finale dovrebbe essere con acqua fredda per rendere il vostro brillare i capelli.

Consigli e avvertenze

  • Evitare di utilizzare le unghie per strofinare il cuoio capelluto.
  • Se non si dispone di una pressa aglio, è possibile utilizzare una grattugia per tagliare i chiodi di garofano.

Come massaggiare il cuoio capelluto senza rottura

Come massaggiare il cuoio capelluto senza rottura


Per evitare la rottura dei capelli, è possibile acquistare shampoo speciali e balsamo, prodotti per lo styling costosi e sieri, spazzole di fantasia con setole di cinghiale capelli, o spendere soldi per i trattamenti del salone caro. Oppure si può dare voi stessi un semplice - e gratuito - massaggio del cuoio capelluto. massaggi del cuoio capelluto aumentare la circolazione nel cuoio capelluto, che aiutano a prevenire la rottura e favorire la crescita dei capelli. Aumento della circolazione aumenta le quantità di sostanze nutritive che raggiungono il vostro follicoli. I più sostanze nutritive che i follicoli ricevono, più forti le tue radici diventeranno e meno rottura dei capelli si vedrà.

istruzione

1 Premere sulla parte superiore del vostro cuoio capelluto con la punta delle dita. Spostare le dita in un movimento circolare sopra la parte superiore della testa per 30 secondi.

2 Spostare le dita per la sommità della testa, e continuare a massaggiare la tua corona in un movimento circolare per 30 secondi.

3 Spostare entrambe le mani ai lati della testa - appena sopra le orecchie - e massaggiare questa zona per 30 secondi, pure.

4 Mettere le mani nel retro della testa, appena sopra la nuca. Ancora una volta, massaggiare quest'area in un movimento circolare per 30 secondi.

5 Spostare le mani di nuovo alla parte superiore della testa. Strofinare le dita durante tutta la testa - come se fossi asciugamano asciugare i capelli - per 10 secondi.

Consigli e avvertenze

  • Se hai i capelli molto secchi, è possibile aggiungere alcune gocce del vostro olio essenziale preferito per il cuoio capelluto prima di massaggio esso. Massaggiare l'olio nel vostro cuoio capelluto aiuterà a reidratare e ulteriormente alimentarla.

Come stimolare il cuoio capelluto Loss & Stop di capelli

La perdita dei capelli può colpire uomini, donne e persino bambini. Mentre ci sono molti over-the-counter e prescrizione trattamenti che pretendono di fermare la perdita di capelli, non vi è alcuna garanzia che un prodotto funzionerà per tutti. Esistono anche altri metodi per arrestare la perdita dei capelli, come ad esempio stimolando il cuoio capelluto. Un massaggio del cuoio capelluto porta più nutrienti ai follicoli dei capelli o della radice e può rafforzare il capello che cresce. Il National Institutes of Health discute un caso di studio che è apparso in un numero di giugno 1994 del Psychological Reports. Questo studio ha mostrato un uomo "marcatamente ridotto" la perdita di capelli dopo tre mesi di massaggio del cuoio capelluto. (Riferimento 2)

istruzione

1 Mettere le mani sulla testa e la diffusione delle dita.

2 Spostare le dita in un movimento circolare delicatamente sul cuoio capelluto.

3 Piegati se lo si desidera. Piegando sopra, più sangue precipita immediatamente alla testa e cuoio.

4 Massaggiare il cuoio capelluto per 2 o 3 minuti due o più volte al giorno. Il massaggio è rilassante e può ridurre lo stress. Questo è vantaggioso per quelli con perdita di capelli a causa di stress.

Consigli e avvertenze

  • Mentre massaggio del cuoio capelluto riduce la perdita di capelli in alcune persone, non vi è alcuna prova che i massaggi lavorare con tutti coloro che soffre di perdita di capelli.

Come trattare acne cuoio capelluto, naturalmente

Come trattare acne cuoio capelluto, naturalmente


Malattie della pelle non sono semplicemente un problema per gli adolescenti. Un problema come il cuoio capelluto acne può affliggere chiunque, non importa quale sia l'età. Mentre il nome è acne cuoio capelluto, questa condizione della pelle può interessare altre zone del corpo come il viso, ascelle e gambe. Per problemi di acne cuoio capelluto meno gravi, ci sono modi per trattare l'acne cuoio capelluto, naturalmente, a condizione che una persona capisce i passi necessari.

istruzione

1 Lavare i capelli con abbondante acqua soda. Può sembrare strano ma soda aiuta asciugare la zona infetta se si esegue un po 'sopra il cuoio capelluto. Poi lasciare in ammollo per qualche minuto e poi lavare la soda. Shampoo e risciacquare la soda dei tuoi capelli.

2 Utilizzare aceto bianco per lavare i capelli prima di prendere la doccia. Seguire la stessa procedura come avete fatto con la soda. Dopo aver utilizzato l'aceto bianco, si consiglia di shampoo i capelli con shampoo per bambini per ottenere l'odore dei tuoi capelli.

3 Cospargere una manciata di polvere di bambino nei capelli e sul cuoio capelluto. Poi, massaggiare il borotalco in cuoio capelluto. Lasciare affondare nel vostro cuoio capelluto per almeno un paio d'ore. Essere sicuri di fare questo quando non hai niente su di voi calendario sociale.

4 Shampoo i capelli con prodotti naturali. prodotti chimici corrosivi possono causare l'acne cuoio capelluto e l'utilizzo di shampoo naturali più lievi può aiutare a eliminare o scoraggiare un focolaio. Questo è dopo aver utilizzato i precedenti 3 passi per ottenere il problema del cuoio capelluto acne sotto controllo. Se il problema persiste o peggiora, consultare un dermatologo per un ulteriore trattamento.

Consigli e avvertenze

  • Prima di trattare qualsiasi condizione medica, si dovrebbe ottenere il parere del medico qualificato.