come riidratare un gatto diabetico

Come trattare un gatto diabetico con solo una dieta

Come trattare un gatto diabetico con solo una dieta


Utilizzando dieta come l'unico mezzo per trattare il diabete è possibile con alcuni gatti. A volte l'insulina non è necessaria. Se il vostro gatto ha il diabete, consultare un veterinario per determinare se si tratta di un candidato per questo tipo di trattamento del diabete. Il medico dovrà eseguire esami del sangue e un esame.

istruzione

1 Alimentare il vostro gatto una dieta che è ricca di fibre. Elevate quantità di fibra possono influenzare i livelli ai quali grassi e glucosio vengono assorbiti nel corpo. La fibra rallenta in genere il tasso di assorbimento nel tratto intestinale in modo che il gatto non sperimenta un picco nei suoi livelli di zucchero nel sangue dopo aver mangiato. Le diete ricche di fibra dovrebbe anche contenere carboidrati complessi. Il cibo per questo tipo di diete è tipicamente venduto attraverso gli uffici veterinari.

2 Lascia la tua cibo per gatti che contiene un sacco di proteine ​​e grassi e piccole quantità di carboidrati. Secondo PetEducation.com, recenti studi hanno indicato che questo tipo di dieta, simile alla dieta Atkins per gli esseri umani, è più efficace nel trattamento del diabete felino che la varietà alta fibra. Una dieta che contiene questo tipo di alimentazione è D / M formula di Purina, che è disponibile tramite prescrizione attraverso il vostro veterinario.

3 Prendete il vostro gatto dal veterinario per i test che controllano i livelli di glucosio nel sangue. Gli esami del sangue determinerà se la dieta funziona e mantenere il glucosio nel sangue del vostro gatto a un livello sano. Il veterinario vi dirà se la dieta è successo o se questo tipo di trattamento non è adatto per il vostro gatto. In tal caso, il gatto sarà probabilmente bisogno di sottoporsi a terapia insulinica.

Consigli e avvertenze

  • La quantità di cibo per nutrire il vostro gatto dipende dal suo peso e le esigenze dietetiche. Consultare il proprio veterinario per il dosaggio di informazioni.
  • Mantenere il peso del vostro gattino diabetico a un livello sano. Il mantenimento di un peso adeguato può aiutare nella gestione del diabete.
  • Hanno sempre sciroppo di Karo a portata di mano se avete un gatto diabetico. Questo può aiutare a portare i livelli di zucchero fino a normale se il vostro gatto ha un emergenza diabetica.
  • Non alimentare il vostro gatto diabetico una dieta che è ricca di fibre, se è sottopeso. Questo tipo di cibo può causare ancora più la perdita di peso.
  • Monitorare il vostro gatto per aumento della sete o perdita di peso, in quanto questi sono segni che il diabete non viene adeguatamente controllato. Inoltre, se il vostro gatto mostra segni di grippaggio, disorientamento o debolezza, i suoi livelli di glucosio nel sangue possono essere troppo bassi. Immediatamente offrire cibo e contattare il proprio veterinario. Se il gatto è incosciente, applicare lo sciroppo di Karo alle sue gengive e consultare il medico.

Come dare un gatto diabetico un colpo

Proprio come gli esseri umani, i gatti possono sviluppare il diabete. gatti obesi più vecchi, di solito i maschi, sono più a rischio di sviluppare il diabete felino. Molti gatti diabetici possono richiedere per via sottocutanea (sotto la pelle) iniezioni di insulina due volte al giorno. Dare un gatto un'iniezione di insulina può essere spaventoso sia per il gatto e il proprietario del gatto, e se l'iniezione viene effettuata in modo improprio, salute del gatto può soffrire di scarso assorbimento di insulina o infezione. Quindi, imparare come eseguire correttamente l'iniezione per il diabete nel vostro gatto è essenziale per mantenere la sua salute.

istruzione

1 Leggere l'etichetta di prescrizione sulla confezione per fiala di insulina del gatto per determinare il dosaggio giusto per l'iniezione del gatto, e poi guardare la siringa per individuare il punto che corrisponde al dosaggio prescritto.

2 Suggerimento la fiala di insulina a testa in giù e penetrare la porta di gomma con la siringa. Lentamente tirare indietro lo stantuffo per aspirare la quantità prescritta di insulina nella siringa.

3 Estrarre l'ago dalla fiala di insulina e controllare due volte che il dosaggio prescritto è contenuta all'interno della siringa. Se una bolla d'aria è presente, leggermente la siringa mentre si punta l'ago verso il soffitto per far salire la bolla verso l'alto e lentamente premere lo stantuffo per eliminare l'aria. Se necessario, ripetere il passaggio da due a ottenere più insulina o penetrare la porta di gomma con l'ago e espellere l'eccesso di farmaci.

4 Riposizionare il cappuccio sulla siringa.

5 Portare il gatto verso il divano o una poltrona comoda e posizionare l'animale tra il corpo e il bracciolo del divano o una sedia.

6 Rilassatevi con il gatto per un paio di minuti di petting e offrendo dolcetti. Calmante e rilassante il gatto rendere l'esperienza meno stressante per il proprietario e il gatto.

7 Selezionare un sito di iniezione sul corpo del gatto. Un percorso differente dovrebbe essere selezionato per ogni iniezione. I fianchi delle cosce sono una buona posizione. Un altro buon sito di iniezione è la parte inferiore del lato del gatto, destra circa dove inizia lo stomaco. Mai dare una iniezione di insulina nella nuca del gatto, come il flusso di sangue è povero in questa posizione e il corpo del gatto non in grado di assorbire correttamente il farmaco.

8 saturare un batuffolo di cotone con il perossido di idrogeno e una parte la pelliccia per pulire il sito di iniezione. Questo consentirà di evitare l'infezione.

9 Pulire le mani utilizzando un gel antibatterico igienizzante mano.

10 Pizzica la pelle del gatto con il pollice, l'indice e il medio e tirare la pelle verso l'alto per creare una "tenda".

11 Uncap la siringa e iniettare l'ago nella pelle nel punto appena sotto il dito indice. Perforare la pelle rapidamente per diminuire il dolore. L'intero ago deve essere inserito nella pelle.

12 Tirare indietro lo stantuffo della siringa e guardare il punto in cui l'ago incontra il cilindro della siringa. Guardare per vedere se il sangue viene visualizzato nella siringa. Se il sangue è presente, questo significa che hai colpito una vena e si deve iniettare un sito diverso. L'insulina non può essere iniettato direttamente nel flusso sanguigno.

13 Premere lo stantuffo della siringa per iniettare l'insulina. Una volta completato, ritirare immediatamente la siringa e subito cappuccio dell'ago.

14 Saturare un batuffolo di cotone con acqua ossigenata e utilizzare questo batuffolo di cotone per applicare pressione al sito di iniezione e massaggiare delicatamente il sito di iniezione con un movimento circolare. Questo fermerà qualsiasi sanguinamento che possono verificarsi.

15 Offerta lode verbale, l'attenzione e una delizia gatto dopo l'iniezione è completa. Se il gatto è sconvolto, gli animali e sedersi con il gatto per un paio di minuti dopo l'iniezione per contribuire a calmare l'animale. L'associazione di esperienze positive come la lode, l'attenzione e tratta aiuterà a neutralizzare l'esperienza negativa di iniezione.

16 Ripetere l'iniezione come prescritto dal veterinario del gatto. La maggior parte dei gatti ricevono iniezioni due volte al giorno. Iniettando ad intervalli regolari (ad esempio, ogni 12 ore) contribuirà a garantire la stabilità diabetica.

Consigli e avvertenze

  • Se il flacone è quasi vuota, potrebbe essere necessario un po 'di ritirare l'ago durante la Fase 2 in modo che la punta dell'ago si trova all'interno del fluido. Ciò impedirà la siringa da aspirare aria invece di farmaci. Quando si inietta l'ago nella pelle, vigilare per garantire la punta dell'ago non passa attraverso la pelle per emergere sul lato posteriore del "tenda". Questo si tradurrà in l'insulina viene iniettata nel pelo del gatto.
  • Nel caso di un animale domestico che non è abituato a iniezioni, il gatto può guaire, ringhio, morso, graffio o cercare di fuggire quando si ricevono iniezioni. Questo comportamento scomparirà (di solito entro due settimane) come il gatto si abitua alle iniezioni. Nel frattempo, può essere utile avere l'assistenza di un amico o un familiare che può confortare e rassicurare il gatto. La punta dell'ago volontà noioso leggermente quando penetra la porta sulla fiala di insulina, e un ago ottuso rende l'iniezione più doloroso. Per evitare questo, mantenere un ago che viene utilizzato specificamente per il caricamento della siringa e, una volta completata, sostituirlo con un ago fresco che verrà utilizzato per eseguire l'iniezione. Come tessuto cicatriziale si sviluppa nei punti in cui il gatto riceve spesso le iniezioni, sanguinamento minore diventerà più comune.

Come mettere un gatto diabetico in adozione

Come mettere un gatto diabetico in adozione


Fare la scelta di trovare un'altra casa per il vostro animale domestico può essere molto difficile. Rinunciare a un gatto che ha esigenze particolari, come il diabete, può rendere la situazione ancora più stressante. Trovare la giusta organizzazione o la casa in grado di fornire le migliori cure mediche e stabilità emotiva è importante per voi e il vostro gatto. È possibile effettuare il passaggio ad una nuova casa più facile per il vostro gatto disabile.

istruzione

1 Prendete il vostro gatto dal veterinario per l'ultima volta per un check-up. Avvertire il veterinario che si desidera dare il vostro animale domestico in adozione e indicare le vostre ragioni. Se il motivo incentrata su accessibilità delle cure, Tye veterinario può per aiutare a essere in grado di mantenere il vostro gatto, offrendo medicina scontati o assistenza. Informarsi se si può inserire le informazioni adozione presso l'ufficio del veterinario o avere il personale che si riferiscono ad altre risorse.

2 Chiamata rifugi locali e chiedere informazioni sulle procedure per mettere le speciali esigenze di-gatto in adozione. Spesso il processo è lo stesso che per mettere gli altri animali in un riparo. Sarà generalmente necessario compilare alcuni moduli, dare al riparo il driver; s numero di licenza e numero di telefono.

3 Raccogliere gli effetti del vostro gatto, tra cui la storia medica, record di vaccinazione, farmaci, giocattoli e pennelli. Metti il ​​tuo gatto in un trasportino per gatti sicuro per il viaggio in auto. Quando si arriva al rifugio, mantenere la calma, dire addio in modo rapido e consegnare il vettore con il gatto di un operatore. Il più veloce si effettua la transizione, più facile sarà per voi e per il gatto.

Consigli e avvertenze

  • Cercare i gruppi Cat Rescue locali che potrebbero essere un no-kill alternativa ad un riparo.
  • Considerate mantenere il vostro gatto.
  • Solo dare il vostro animale domestico per l'adozione come ultima risorsa.

Come viaggiare con un gatto diabetico

diabete felino (diabete mellito) è un complesso, anche se la malattia piuttosto comune nei gatti. E 'causata da una mancanza o carenza di insulina nel corpo, e gatti con maggiori fattori di rischio per la malattia di solito sono più vecchio, castrato, di sesso maschile e gatti obesi. Mentre diabete felino possono essere monitorati e trattati con successo a casa, ci sono alcune cose importanti da ricordare quando si viaggia con il vostro gatto diabetico. Pertanto, con le dovute precauzioni e preparati, in viaggio con il vostro gatto diabetico può essere sicuro, e il trattamento efficace come si è a casa.

istruzione

Terapia dell'insulina durante il viaggio

1 confezione l'insulina in un contenitore refrigerato di viaggio di alta qualità.

Confezione da 2 esigenze monouso abbastanza per ultimo la totalità del viaggio.

3 Pack un contenitore di prelibatezze alimentari che si darà al vostro gatto immediatamente prima del colpo di insulina. Se il vostro gatto è utilizzato per i colpi ed è necessario non tratta di distrarre il vostro gatto, può essere utile per il confezionamento del cibo in ogni caso. Perché il vostro gatto può sentirsi nervoso, può aver bisogno di un grande di lusinghe ad accettare il colpo di insulina. Un piccolo regalo cibo è il metodo migliore per fare questo.

4 Dare il vostro gatto il suo colpo di insulina in modo appropriato al tempo stesso che si sarebbe dare il vostro gatto il suo tiro a casa. Perché l'ambiente sarà diverso da casa, e il vostro gatto può essere sentimento ulteriore stress, assicurarsi che si imitare il maggior numero di fattori in casa come come si può.

Manutenzione alimentare durante il viaggio

5 Preparare porzionato singolarmente cibo per ogni pasto che ci si allontana con il vostro gatto.

6 Alimentare il vostro gatto, allo stesso tempo come si farebbe normalmente nutrirlo a casa. Secondo l'Ufficio consultivo Felino, "L'alterazione del regime alimentare può sconvolgere la stabilizzazione dei diabete". Pertanto, come si sarà già sotto qualche stress da viaggio. Prova di mantenere la fase di alimentazione il più possibile.

Acqua in bottiglia sufficiente 7 Pack per il vostro gatto per l'intero viaggio. Anche se può sembrare un indulgenza, i gatti che hanno il diabete hanno bisogno di avere un sacco di acqua e di solito sono molto assetati. Se non si è sicuri del tipo di acqua che sarà disponibile in cui si viaggia, si dovrebbe pack abbastanza acqua che si sa è sicuro.

8 negozi locali di ricerca che vendono il tipo di cibo per gatti alimentate il vostro gatto. Se per qualsiasi motivo si perde il bagaglio, è necessario essere in grado di trovare cibo del vostro gatto, ovunque si viaggia, per non turbare la sua manutenzione dietetico.

Consigli e avvertenze

  • La ricerca di un elenco di veterinari affidabili nella zona di destinazione del viaggio. Se si verifica un problema con il vostro gatto durante il viaggio, sarete in grado di contattare un veterinario e cercare di trattamento per il vostro gatto molto prima.
  • Consultare sempre il veterinario del vostro gatto diabetico prima della partenza.

Come a Feed Metamucil per un gatto diabetico

Anche se non è approvato dalla FDA, molti veterinari raccomandano l'uso di Metamucil per il trattamento di disturbi intestinali per cani e gatti. Metamucil è un lassativo che assorbe l'acqua nel colon, che rende feci più morbide e più facile per l'animale a passare. Nei gatti affetti da diabete, si può aiutare la loro salute digestiva durante il trattamento insulinico. Se lo fai alimentare Metamucil per un gatto diabetico, assicuratevi di avere l'approvazione del vostro veterinario.

istruzione

1 È possibile acquistare il Metamucil in farmacia o al supermercato dopo il veterinario ha dato l'approvazione per amministrare al vostro gatto diabetico. Metamucil è disponibile sia al banco e con prescrizione medica.

2 Misurare il dosaggio di Metamucil per dare al vostro gatto diabetico. Nella maggior parte dei casi, veterinari raccomandano uno a quattro grammi per dose, ed è possibile utilizzare un misurino per amministrare l'importo corretto.

3 Mescolare il Metamucil bene con cibo umido del gatto. Aggiungere poca acqua supplementare al piatto se necessario. Se si dà il gatto più di un pasto al giorno, di solito è meglio per amministrare il Metamucil al mattino. Metamucil è insapore, così il vostro gatto probabilmente non notare il cambiamento nel suo cibo.

4 Ripetere il dosaggio come indicato dal vostro veterinario. La maggior parte dei veterinari raccomandano dando Metamucil ad un gatto diabetico una o due volte al giorno. Tenere traccia di quanto spesso si elimina. Potrebbe essere necessario regolare il dosaggio, a seconda di ciò che funziona per il vostro gatto.

5 dare l'accesso al gatto molta acqua. Il diabete è idonea a rendere il gatto sete e acqua supplementare è raccomandato per evitare di dare all'animale gas dolorosa mentre sul Metamucil.

Consigli e avvertenze

  • Si dovrebbe smettere di dare il vostro gatto Metamucil se l'animale comincia a vomitare dopo la somministrazione. Questo è altamente improbabile, ma chiamare il vostro veterinario per un consiglio se questo si verifica.

Come aumentare l'appetito del vostro gatto diabetico

Come aumentare l'appetito del vostro gatto diabetico


diabete felino è una grave condizione in cui il corpo di un gatto non è in grado di produrre o utilizzare correttamente l'insulina. Se non trattata, la malattia può essere fatale; ma con la giusta attenzione medica e il controllo del peso, è possibile gestire il diabete del vostro gatto. i livelli di peso, il cibo e l'acqua di aspirazione, uscita urina e di insulina di un gatto svolgono un ruolo nella gestione del diabete felino. A, dieta e peso monitorati veterinario sanzionato è essenziale per il trattamento del disturbo.

Sviluppare un piano di nutrizione

Chiedete al vostro veterinario per aiutare a sviluppare un piano di nutrizione che soddisfa le esigenze alimentari specifiche del vostro gatto diabetico. Alcune forme di diabete felino provocano la perdita di peso anormale, e altre forme provocano aumento di peso anormale. Un veterinario può aiutarvi a elaborare un piano di programmazione e gestione del peso mangiando che funziona in congiunzione con le esigenze di insulina del vostro gatto. In genere, un veterinario incoraggerà un piano dietetico che porta il peso di un gatto in un range di normalità come parte di cure mediche pre-trattamento. Tale piano può includere esaltatori di appetito o una diminuzione del consumo di cibo.

Selezionare cibi appropriati

In generale, un gatto diabetico beneficia di una dieta che caratterizza fibre e carboidrati complessi o carboidrati a basso. Alcuni gatti rispondono meglio ad una miscela sopra l'altro, in modo da prendere in considerazione cercando ciascuno per vedere quale funziona meglio e fa appello più al vostro gatto. Quando possibile, cercare di utilizzare lo stesso produttore alimentare il vostro gatto è già familiarità con. Ciò contribuirà a mantenere l'appetito del vostro gatto a livelli normali. Se il vostro gatto sembra riluttante a mangiare, strofinare sciroppo di mais sulle sue gengive per stimolare il suo appetito.

Monitorare assunzione di cibo

Monitorare attentamente e registrare la quantità di cibo vostro gatto mangia. Se il vostro gatto sembra rimanere affamati dopo l'alimentazione, prendere nota anche di questo. Questo vi aiuterà voi e il vostro veterinario di determinare se il vostro gatto ha bisogno di essere attratti da mangiare cibo supplementare o di ridurre il sue porzioni. Anche essere consapevoli degli effetti di vari farmaci sul appetito del vostro gatto. Glipizide, un farmaco ipoglicemizzante felino somministrato a più bassa di glucosio nel sangue, può avere effetti negativi, tra cui una diminuzione dell'appetito. Se il vostro gatto è su questo farmaco e non si alimenta regolarmente, segnalarlo immediatamente al vostro veterinario.

Stabilire tempi di alimentazione coerenti

E 'difficile misurare l'assunzione di cibo del vostro gatto quando si lascia il cibo per lei tutto il giorno, in modo da stabilire una routine di alimentazione regolare per aiutare a monitorare i livelli di appetito del gatto e dei consumi. In media, i gatti diabetici necessitano di iniezioni di insulina due volte al giorno e il test di zucchero nel sangue in altri momenti della giornata. Il vostro veterinario può aiutare a coordinare i tempi e gli importi sulla base di condizioni uniche del vostro gatto alimentazione. In genere, un veterinario vi consiglierà l'alimentazione del vostro gatto al momento di ogni iniezione di insulina. Questo approccio contribuirà a stimolare l'appetito del vostro gatto. Se il vostro gatto è ancora riluttante a mangiare, chiedere al veterinario circa il beneficio della somministrazione di farmaci appetito di miglioramento, come il cortisolo, per aiutare il vostro gatto diabetico aumentare l'appetito.

Come faccio a fare una curva per un gatto diabetico?

Come faccio a fare una curva per un gatto diabetico?


Sei stato appena detto che il vostro gatto ha il diabete, e si è più probabile chiedendo cosa fare dopo. diabete felino non è necessariamente una condanna a morte; in alcuni casi, può essere gestito in modo efficace con la dieta, esercizio e la corretta dose giornaliera di insulina. Un modo per aiutare veterinario del vostro gatto nel determinare le esigenze quotidiane di insulina del vostro amico peloso è quello di creare una curva glicemica tracciare i livelli di glucosio nel sangue del vostro gatto per un periodo di 24 ore.

istruzione

1 Prendete una glicemia di base leggere subito dopo la somministrazione della prima dose giornaliera di insulina. Annotare il numero.

2 Prendere il prossimo glicemia leggere esattamente due ore più tardi, e scrivere il nuovo numero. Procedere per verificare e annotare i livelli di glucosio nel sangue ogni due ore nel corso di un intero periodo di tempo di 24 ore.

3 Grafico dei risultati di numeri di glucosio nel sangue del vostro gatto durante il periodo di 24 ore sia a mano su carta o in programma di foglio di calcolo del computer.

4 Tracciare le volte che ha preso le letture di glucosio nel sangue lungo la parte inferiore del grafico. Utilizzare l'asse verticale per tracciare le letture del livello di glucosio nel sangue.

5 Disegnare un punto per ogni lettura, e collegarli per creare la curva di glucosio nel sangue se si sta creazione di grafici manualmente le informazioni.

6 Inserire le ore ei risultati dei test di glucosio nel sangue nel vostro foglio di calcolo se si sta creando elettronicamente la curva. Evidenziare le celle e inserire un grafico "linea", per esempio, se si utilizza Excel. Il tuo foglio di calcolo dovrebbe tracciare automaticamente le informazioni in una "curva" per voi sul grafico.

7 prendere queste informazioni al veterinario del vostro gatto per determinare il miglior dosaggio di insulina per regolare il diabete del vostro felino.

Consigli e avvertenze

  • Consultare sempre il veterinario del vostro gatto prima di determinare il modo migliore per eseguire il test della glicemia e grafici dei risultati per la curva di glucosio nel sangue; queste letture sono fondamentali nel determinare il corretto dosaggio di insulina per il vostro gatto diabetico.
  • Prendere nota dei tempi reali si somministrazione di insulina per il vostro gatto; il veterinario avrà bisogno di queste informazioni insieme con la curva del glucosio.
  • Se non sei comodo fare il glucosio nel sangue letture da soli, si può sempre ricoverare il vostro gatto con il veterinario, che si esibiranno le letture di glucosio nel sangue durante il periodo di 24 ore; notare, però, questo può essere costoso.
  • Una volta che il corretto dosaggio di insulina è stata determinata e programmata, è fondamentale che si tiene fede al programma di trattamento del diabete, senza esitazione; in caso contrario si potrebbe causare una scossa di insulina per il vostro gatto diabetico e può essere fatale.

Come dare un gatto insulina Shots

Secondo la ricerca, uno in 400 gatti viene diagnosticato il diabete mellito, conosciuto come il diabete "zucchero". Significa che il vostro gatto può usare più correttamente l'insulina per bilanciare i livelli di glucosio o di zucchero nel sangue. Parte di avere un gatto diabetico significa che si dovrà dare loro colpi di insulina. E mentre si può essere schizzinosi in un primo momento, l'alternativa è la morte del gatto. Quindi è necessario imparare a dare colpi. Ecco come.

istruzione

Dare iniezioni di insulina per diabetici Gatti

1 Chiedete al vostro veterinario di dimostrare il modo corretto di dare colpi. Alcuni veterinari avranno si pratica per assicurarsi che si sono confortevoli.

2 Caricare la siringa dal flaconcino di insulina. Rimuovere le bolle d'aria picchiettando la siringa fino a quando non salgono verso l'alto, e poi schizzare fuori un po 'di insulina. Se non è possibile cancellare le bolle, spruzzare l'insulina nella bottiglia e ricarica.

3 Afferrare delicatamente la pelle flaccida sul collo del gatto tra le spalle, lo stesso luogo che il gatto madre porta i suoi gattini. Questa pelle tende ad avere una bassa sensibilità, e il gatto reagisce raramente l'iniezione.

4 Sollevare una piega sciolto di pelle tra il pollice e l'indice.

5 Inserire l'ago con un angolo parallelo con la schiena del gatto. Si desidera l'iniezione sia sottocutanea - appena sotto la pelle - per il corretto assorbimento di insulina, in contrapposizione a giù nel muscolo.

6 Premere il pistone e rimuovere l'ago, tirando indietro con la stessa angolazione si è andato a.

7 Rassicurare il vostro gatto. Prendetevi un momento per coccolare il vostro gatto per far sentire che non c'è niente di cui aver paura.

8 Smaltire l'ago e la siringa correttamente, in quanto sono considerati rischi biologici. raccoglierle in un contenitore chiuso, e poi chiedere l'ufficio del vostro veterinario di disporne.

Consigli e avvertenze

  • Su molto rara, si può colpire un nervo quando danno una iniezione, e il vostro gatto miagolare, possibilmente dimenarsi. Rimuovere l'ago in modo rapido e coccolare e rassicurarli.
  • Non riutilizzare mai un ago o una siringa. Essi sono esclusivamente monouso e devono essere smaltiti correttamente.
  • Mantenere aghi e siringhe in un luogo sicuro.

I costi con un gatto diabetico

I costi con un gatto diabetico


Secondo Feline Advisory Bureau, il diabete nei gatti è causata da una carenza di insulina, l'ormone che regola l'assorbimento di glucosio e di altre sostanze da parte delle cellule dei tessuti. Poiché non abbastanza insulina è presente per regolare la quantità di glucosio prodotto e rilasciato dal fegato, un gatto diabetico ha livelli anormalmente elevati di glucosio nel sangue e nelle urine. Un gatto con il diabete ha bisogno di trattamenti che possono essere costosi, ma possono farne a vivere in modo sano per molti anni.

Diagnosi

Quando si vedono i segni di diabete, come la perdita di peso e aumento della sete nel vostro gatto, è il momento per un viaggio dal veterinario, secondo felinediabetes.com/newdiag. Se il veterinario identifica il gatto come diabetico, la diagnosi iniziale e il ricovero in ospedale può costare $ 200 a $ 300. Se la malattia non viene riconosciuta in anticipo, il gatto può essere in condizioni critiche, e le spese iniziali può essere più alto.

Regolamento

Nelle prime settimane o mesi dopo la diagnosi, il gatto avrà bisogno di un paio di visite di controllo dal veterinario di regolare il trattamento del diabete. Durante un controllo, il veterinario esamina le condizioni del gatto e impara come si è risposto al farmaco. Fa modifiche al farmaco in base ai risultati. La frequenza e il numero di visite di controllo possono variare a seconda di come il gatto risponde al farmaco. Il costo dipende dal numero di visite di controllo e gli onorari del veterinario.

forniture essenziali

Una volta che voi e il vostro veterinario ottenere la condizione sotto controllo, i costi relativi ai trattamenti per il diabete declino. Le forniture che il vostro gatto è fatto obbligo di siringhe e insulina per iniezioni di insulina, e una dieta prescrizione. Questi costano circa $ 30 a $ 40 al mese.

Materiali di monitoraggio

Secondo felinediabetes.com/newdiag, è possibile monitorare le condizioni del vostro gatto dal veterinario e in casa utilizzando metodi come i test delle urine, test della glicemia utilizzando un test glucometro e sangue, e semplicemente osservando i sintomi. test delle urine glucosio è relativamente poco costoso, al di sotto di $ 10 per le strisce di test 50. A seconda delle condizioni del gatto, il test della glicemia dal veterinario può essere necessaria ogni sei mesi o più frequentemente per determinare la dose di insulina giusta per il gatto. Questo test può costare tra $ 100 a $ 150. Si potrebbe anche decidere di effettuare il monitoraggio della glicemia normale a casa, che richiede un metro e strisce reattive. Il contatore può costare fino a $ 30, e le strisce reattive sono circa $ 35 per 50 strisce che durerà per mesi.

Dieta

PetsFirst.com afferma che un gatto diabetico dovrebbe essere su una dieta con alto contenuto di fibra, alti carboidrati complessi, proteine ​​moderato e basso contenuto di grassi. A seconda delle specifiche dei prodotti alimentari che si sceglie, questa dieta può essere più costoso di cibo normale gatto.

Assistenza finanziaria

Nella maggior parte dei casi, la gestione del diabete felino non è proibitivo, ma può ottenere costosi. Se non può permettersi la cura per il vostro gatto diabetico, chiedere al veterinario per un piano di pagamento. Si potrebbe anche beneficiare di assistenza finanziaria da parte delle organizzazioni di soccorso degli animali e di aiuto. Secondo felinediabetes.com/vetbills, alcune organizzazioni negli Stati Uniti possono aiutare i proprietari di animali diabetici

Alimenti consigliati per un gatto diabetico

Alimenti consigliati per un gatto diabetico


La dieta è un aspetto importante nella gestione del diabete nei gatti. Che cosa il vostro gatto mangia svolge un ruolo nel modo in cui assorbe determinate sostanze nutritive. Quando alimentato il cibo giusto, il corpo può rispondere in modo adeguato ai componenti che prende in, invece di creare i livelli di glucosio nel sangue. Infatti, alcuni gatti diabetici non richiedono più iniezioni di insulina, quando su una dieta che si adatta alle loro esigenze. Ci sono alcune diete che sono suggerite per i gatti diabetici e può fare alcune prove e la consultazione con il vostro veterinario prima di trovare ciò che funziona meglio per il vostro.

Le diete ricche di proteine ​​e grassi

Le diete ad alto contenuto di proteine ​​e grassi sono spesso vantaggioso per gatti diabetici, secondo il dottor Nash Agrifoglio di Medici Foster e Smith. Inoltre, gli alimenti che contengono la acarbose amido bloccanti sono anche utile per mantenere i livelli di glucosio nel sangue di un gatto. Elevate quantità di proteine ​​e grassi si trovano tipicamente negli alimenti in scatola o gattino alcune diete prescrizione, come Purina D / M. Il dottor Nash suggerisce che i gatti che mangiano le diete ad alto contenuto di proteine ​​e di grassi e che contengono acarbose in genere può o eliminare il loro bisogno di iniezioni di insulina o diminuire la quantità che è richiesto.

Diete ad alto contenuto di fibre

Le diete ad alto contenuto di fibre può aiutare un gatto a regolare i livelli di zucchero nel sangue. Secondo il Dr. Nash, la fibra rallenta l'assorbimento del glucosio dal tratto digerente per prevenire i livelli di glucosio da un picco dopo un pasto. Alta fibra può anche aiutare i gatti ridurre il loro peso, come l'obesità è una causa comune di diabete. Tuttavia, i gatti che sono sottili non dovrebbero mangiare una dieta ricca di fibre in quanto può causare una quantità non sano di perdita di peso. Consultare il proprio veterinario sul fatto che una dieta ricca di fibre può aiutare il vostro gatto diabetico.

Le diete a basso contenuto di carboidrati

L'alimentazione di un diabetico diete gatto ad alto contenuto di carboidrati è analoga a versare benzina sul fuoco e si chiede perché non si spegnerà, secondo il dottor Lisa Pierson di CatInfo.org. Molti alimenti per gatti sono realizzati con elevate quantità di carboidrati, anche quelli che sono formulati per gatti diabetici. I carboidrati causano i livelli di zucchero di un gatto a picco, contribuendo ai problemi di diabete. Dr Pierson sostiene che una volta che un gatto è dato alimento che contiene poco o nessun carboidrati, i gatti sono spesso prese fuori del insulina o hanno bisogno dei loro livelli regolati perché i loro livelli di glucosio non sono più elevati.

Cibo per gatti secco e il gatto diabetico

Cibo per gatti secco e il gatto diabetico


I gatti usano il glucosio come energia; ma le cellule devono assorbire dal sangue prima di poter utilizzare il glucosio. L'insulina, che è prodotto dal pancreas, dice alle cellule di aprire in modo da far entrare il glucosio. Il vostro gatto ha il diabete quando il pancreas ha un basso livello di produzione di insulina o il suo corpo non può utilizzare l'insulina prodotta correttamente. Di conseguenza, i livelli di glucosio nel sangue aumenta e le cellule soffrono la fame.

Importanza

Ci sono tre modi per il vostro gatto per ottenere le sue calorie: carboidrati, proteine ​​e grassi. I carboidrati sono la materia prima più economico da produrre e ottenere fabbricato in cibo per gatti secco. I gatti sono carnivori naturali, però, ed i loro corpi non sono fatti per sopravvivere con diete ad alto contenuto di carboidrati. Non hanno gli enzimi adatti per digerire loro. Pertanto, cibo per gatti secco non deve essere somministrati a un gatto, soprattutto non un gatto diabetico, a causa del suo alto contenuto di carboidrati.

effetti

I gatti che hanno sviluppato il diabete, e sono stati successivamente messi in una dieta a basso contenuto di carboidrati che taglia fuori il cibo per gatti secco, in genere vanno in remissione e spesso hanno bisogno di più bassi livelli di insulina. Quando si interrompe l'alimentazione del vostro cibo secco gatto diabetico, possono essere necessari aggiustamenti di insulina. Se si sta ancora dando il vostro gatto lo stesso dosaggio di insulina come prima si è cambiato la sua dieta, il vostro gatto può sviluppare pericolosamente basso di zucchero nel sangue. Monitorare lo zucchero nel sangue del vostro gatto su base regolare e discutere le sue esigenze di insulina in concomitanza con la nuova dieta con il suo veterinario.

alternative

Cercare un cibo per gatti bagnata che ha poco o nessun carboidrati, grano, verdura o il contenuto di frutta. Ricordate, il cibo che è sano per una persona non è necessariamente sano per un gatto. È bene avere un cibo per gatti che contiene carne sottoprodotti, purché siano gestiti correttamente. Milze, mammelle, polmoni o altre intestino non vengono mangiati da noi, ma sono bene per il vostro gatto. Il vostro gatto diabetico ha bisogno di essere alimentati con una dieta ricca di proteine. È anche possibile alimentare il vostro gatto una dieta crudo o cotto in casa sotto la supervisione del suo veterinario.

avvertimento

Attenzione per cibo per gatti secco che è fatto soprattutto per i gatti diabetici. Indipendentemente dei crediti delle aziende alimentari gatto ', cibi secchi non sono ancora buone per i gatti diabetici. Tutti i gatti, e soprattutto i gatti diabetici, hanno bisogno di una dieta che è ricca di proteine.

Grassi e acqua

Oltre ad essere troppo alto contenuto di carboidrati, cibo per gatti secco ha un basso contenuto d'acqua, che non è salutare per un gatto come si disidrata l'animale. Cibo per gatti secco può anche avere troppo grasso in esso, che è particolarmente pericoloso per un gatto diabetico in sovrappeso. Perdere peso e l'esercizio sono fattori importanti per il trattamento del diabete del vostro gatto, e se il vostro gatto diabetico è in sovrappeso, l'alimentazione è un alimento ad alto contenuto di grassi non è una buona idea.

La prognosi per un gatto diabetico

La prognosi per un gatto diabetico


Se il vostro gatto è stato diagnosticato il diabete, si potrebbe essere comprensibilmente preoccupato per il suo futuro. La cattiva notizia è che il diabete è una malattia complessa da gestire nel vostro animale domestico, ma la buona notizia è che se si comunica spesso con il vostro veterinario e seguire le sue indicazioni con precisione, il vostro gatto può condurre una vita lunga e felice.

diabete felino

diabete felino è simile al diabete di tipo I negli esseri umani, in quanto si verifica quando il pancreas del gatto non produce abbastanza insulina, l'ormone che regola l'assorbimento del corpo di glucosio (uno zucchero necessario per l'energia). Senza abbastanza insulina, lo zucchero si accumula nel sangue e lascia il corpo in grandi quantità nelle urine. Talvolta gatti sviluppano il diabete come risultato di ormone o trattamenti steroidi per altre malattie, ma spesso la causa non è chiara.

Sintomi

Segni che il vostro gatto potrebbe essere diabetico includono aumento della sete e aumento della minzione. Il vostro gatto può mangiare costantemente ma ancora perdere peso. Se pensate che il vostro gatto potrebbe essere diabetico, è importante consultare un veterinario per una corretta diagnosi e per le istruzioni di trattamento completo.

complicazioni

Se non trattata, il diabete del vostro gatto può portare a infezioni nella vescica, reni o della pelle. Nei casi più estremi, acidi anche e chetoni possono accumularsi nel sangue del vostro gatto (un processo chiamato chetoacidosi) e causa vomito, diarrea, perdita di appetito, o depressione. diabete non trattato può essere fatale.

trattamenti

Se il diabete del vostro gatto è uno sviluppo relativamente nuovo e non ha portato a complicazioni, il trattamento, come deciso dal vostro veterinario, probabilmente di uno o due iniezioni giornaliere di insulina o di farmaci per via orale. Si dovrebbe dare il farmaco alla stessa ora ogni giorno, mangiare al gatto, allo stesso tempo ogni giorno (o monitorarne l'assunzione di cibo da una "mangime libero" ciotola), e regolare il dosaggio in consultazione con il veterinario se il livello di attività del vostro gatto , di peso o di appetito modifiche. Il veterinario potrebbe mostrare come test delle urine del gatto per confermare che i suoi livelli di zucchero sono normali, e potrebbe suggerire alimenti di gatto di alta qualità per sostituire quelli meno sani.
Se il diabete del vostro gatto è già progredita per includere chetoacidosi, il veterinario provvederà per l'insulina ad azione rapida e liquidi per via endovenosa fino a quando il gatto si ferma vomito e comincia a mangiare.
Se il vostro gatto ha il diabete, si dovrebbe portarlo a un veterinario per la valutazione ogni due a quattro mesi, e ogni volta che si sviluppa altri problemi di salute (che potrebbero rendere necessaria cambiare la sua dose di insulina).

Prognosi

Se siete diligenti nel trattamento del diabete del vostro gatto, è possibile che il vostro gatto potrà godere di una vita normale. Prendersi cura di un gatto diabetico è spesso un sacco di lavoro, coinvolgendo alimentari e di attività tronchi, iniezioni giornaliere e visite regolari dal veterinario, ma il lavoro persistente paga sotto forma di una prognosi eccellente.

Come montare un gatto Harness

Anche se molti proprietari di gatti lasciano i loro gatti vagano liberi, ci sono diverse buone ragioni per cui sarebbe importante per adattarsi a un gatto in una cintura. Ad esempio, un fascio di gatto può tenere un gatto indisciplinato da combattimento presso l'ufficio del veterinario. Anche se può sembrare quasi impossibile da imbrigliare un gatto si contorceva, può essere fatto facilmente seguendo questi passaggi.

istruzione

Montaggio di un gatto in un Cablaggio

1 Assicurarsi che la gamma di peso sul cablaggio corrisponde peso del vostro gatto. Quindi regolare le cinghie in modo che il cablaggio si adatta al vostro gatto in modo sicuro.

2 Calma vostro gatto in modo che si sarà in grado di mettere sul cablaggio facilmente.

3 Tirare il cablaggio sopra la testa del vostro gatto. Assicurarsi che l'anello d'argento si trova ad affrontare la schiena del gatto.

4 Tirare la gamba sinistra del gatto attraverso il foro gamba in imbracatura. Il vostro gatto dovrà "passare in rassegna" questa sezione del cablaggio.

5 Tirare l'altra estremità del cablaggio sotto il gomito destro del vostro gatto e fino sopra la schiena del gatto. Poi collegarlo alla sezione del cablaggio vicino all'anello d'argento.

6 Controllare che l'imbracatura non sia attorcigliata.

7 Collegare il guinzaglio all'anello d'argento.

Consigli e avvertenze

  • Le prime volte che si mette il vostro gatto in un cablaggio, tenerlo sciolto. Lasciate giocare il vostro gatto con l'imbracatura, ma senza il guinzaglio attaccato. La prima volta che si collega un guinzaglio al cablaggio, non tenere al guinzaglio. Invece, lasciate trascinare lungo come il vostro gatto gioca. Provate a collegare il cablaggio a qualcosa che il vostro gatto gode. Per esempio, mettere l'imbracatura sul vostro gatto a destra prima dei pasti.
  • Non fare il cablaggio troppo stretto per le dimensioni del vostro gatto.

Come ottenere un gatto per fermare Meowing e salire sul davanzale di una finestra

Come ottenere un gatto per fermare Meowing e salire sul davanzale di una finestra


Se avete posseduto un gatto per un periodo di tempo, probabilmente avete chiesti come ottenere un gatto miagola per fermare e salire su un davanzale della finestra a tutte le ore del giorno e della notte. La Cornell University di Medicina Veterinaria mette in guardia i proprietari di gatti contro disciplinare i loro gatti tramite punizioni corporali come questo sia un gatto rende più aggressivo o estremamente ansioso. Proattivo addestrare il vostro gatto a comportarsi in modo appropriato al chiuso utilizzando alcune semplici strategie correttive che non incorporano alcuna contatto umano fisico.

istruzione

1 di cui arrampicata posatoi e tiragraffi in aree in cui il vostro gatto tende a saltare sul davanzale della finestra o miagolio incessantemente. Questi elementi divertire il vostro gatto e danno la possibilità di saltare e graffi senza attraversare sopra in aree ristrette.

2 Hiss al vostro gatto quando si esibisce comportamenti negativi, anche se si sente stupido farlo in un primo momento. Spruzzare il vostro gatto con un flusso di acqua o di dare un rapido tuffo aria condensata può immediatamente dopo sibilo. Ciò dà al vostro gatto una conseguenza negativa immediata per le sue azioni, che si allena contro impegnarsi in comportamenti simili in futuro.

3 Installare una porta gatto nella vostra porta della camera se il vostro gatto miagola costantemente per tutta la notte. Ciò dà al vostro gatto un modo per lasciare la stanza senza te svegliarsi con miagolio fastidioso per aprire la porta.

Consigli e avvertenze

  • Premiare il vostro gatto con cura quando si salta su un trespolo scalata al posto del davanzale della finestra.
  • Gioca con il tuo gatto, spesso, in modo da non ricorrere a misure estreme per intrattenere sé o catturare la vostra attenzione.
  • Mai gridare al vostro gatto o ha colpito quando miagola troppo o sale sul davanzale della finestra, o sarà vento per essere paura di te. Utilizzare altre misure di disciplina, o è probabile che finire con un gatto che si nasconde da te, quando possibile.

Come fermare un gatto da Pawing

Come fermare un gatto da Pawing


I gatti sono animali molto tattili che utilizzano le loro zampe per tutto da governare, a mangiare, a indagare l'ambiente circostante. Purtroppo per i proprietari di animali, il vostro gatto non può sempre capire che non è OK per utilizzare le loro zampe per svegliarti al mattino, o artiglio il vostro nuovo mobili in pelle. Come l'essere umano, la vostra responsabilità è per l'apprendimento perché il vostro gatto sta facendo quello che fa, e prendere misure per guidare il vostro amico felino verso modi più accettabili di usare i suoi piedi.

istruzione

1 Determinare il motivo per le zampe del gatto. È lui che allunga i suoi artigli su oggetti inappropriati, come ad esempio i mobili? Oppure si zampa al petto per arrivare fino a (quello che sembra ti piace) orari improponibili? Capire come funziona la mente del vostro gatto è il primo passo per trovare una soluzione al problema.

2 Fornire aree artigliare alternative per incoraggiare un comportamento clawing positivo. Gatti artiglio le cose. Lo fanno istintivamente per allungare e affinare i loro artigli, quindi se il vostro gatto è sollevata da il set dinette, può essere un segno che ha bisogno di un tiragraffi gattino designato. Incoraggiare il vostro gatto a zampa al suo posto strofinando un pizzico di erba gatta su di esso, e lodandolo vigorosamente quando lo usa. Non urlare a o colpire il vostro gatto in qualsiasi circostanza; questo lo insegna solo per evitare e temere. Controllare le unghie del vostro gatto regolarmente per determinare se stanno diventando troppo cresciuto.

3 cicli di rinforzo pausa. Quando il vostro gatto zampe a voi, egli può essere in lizza per l'attenzione, cercando di procurarsi il cibo, o semplicemente godersi la reazione che ottiene quando si salta su e inizia a inseguire dopo di lui. Sia che significa o no, riconoscendo il vostro gatto in alcun modo quando zampe ti serve solo a rafforzare il suo comportamento. Ignorare queste richieste di attenzione o cibo, e rispondere soltanto al vostro gatto quando interrompe il suo scalpitare. Alla fine, egli imparerà che scalpitare a voi non produce una risposta, e si arrenderà.

4 Fornire un sacco di giocattoli e stimoli per mantenere il vostro gatto attivo, felice e sano. Mantenere il proprio gatto occupato e divertirsi è forse il modo migliore per scoraggiare comportamenti indesiderati, come ad esempio scalpitare e graffi. Dare il vostro gatto sbocchi positivi per la sua energia aiuterà a impedirgli di trovare altri modi per spendere, e come qualsiasi proprietario gatto sa, i nostri amici felini sono maestri di scoprire i modi più creativi per devastare quando sono annoiati.

Come trattare un gatto avvelenato

A causa della natura curiosa di un gatto, a volte entrare in cose che potrebbero essere dannosi per loro. Se il vostro gatto va fuori, è particolarmente difficile determinare se la malattia del tuo gatto potrebbe essere causa di avvelenamento da qualcosa che ha mangiato. Ulteriori informazioni su come trattare un gatto avvelenato in modo da poter reagire rapidamente se si inizia a vedere i sintomi insoliti.

istruzione

1 Sappiate che alcune piante sono mortale se ingerito. Mangiare un rospo o salamandra può anche rendere il vostro gatto malato. Inoltre, se il vostro gatto mangia qualcosa che è stata esposta al veleno, come ad esempio un mouse, uccello o un insetto, si può anche fare male il gatto. Se il vostro gatto diventa improvvisamente malato e si sospetta che è stato avvelenato, portarlo dal veterinario immediatamente.

2 Informi il veterinario se avete qualche idea di quello che sta facendo il vostro animale malato. Scrivete tutti i sintomi il vostro gatto è stato Visualizzazione, insieme a quando hanno iniziato e la loro gravità. Il veterinario può essere in grado di escludere certe tossine in base ai sintomi vostro rapporto.

3 Rendetevi conto che alcune piante possono causare irritazioni cutanee dal gatto spazzolatura passato. Lasciate che il vostro veterinario sapere ciò che le piante che avete nella vostra casa così come nel vostro giardino in modo che possano essere in grado di trovare la causa più rapidamente.

4 Preparatevi per la possibilità che il veterinario può provocare il vomito nel vostro gatto per cercare di eliminare la maggior quantità di tossina possibile. Se si tratta di una irritazione della pelle, il veterinario può dare al gatto un bagno completo. I gatti di sintomi che fare con il sistema nervoso, come convulsioni o perdita di coscienza, sono in gravi difficoltà e hanno bisogno di essere visto da un veterinario immediatamente.

Come trovare un gatto Nascondere

Come trovare un gatto Nascondere


I gatti amano nascondere. Noto per incunearsi e si arriccia in spazi oscuri e piccoli, i gatti spesso passare inosservate nei loro nascondigli. I gatti possono nascondersi per una serie di motivi. I gatti potrebbero nascondere quando si dispone di società, quando la casa è troppo forte, quando è spaventato o quando vogliono essere lasciati soli. Se il vostro gatto ha paura o in cerca solo di un posto tranquillo per dormire, se sei proprietario di un gatto ad un certo punto si dovrà cercare la vostra casa per il vostro gatto.

istruzione

1 Decidere se si ha realmente bisogno di trovare il vostro gatto. Se il vostro gatto è stato nascosto solo per un breve periodo di tempo e si è sicuri che è chiuso di sicurezza, il vostro gatto sarà molto probabilmente emergerà per l'attenzione o il suo prossimo pasto. Se il vostro gatto è insolitamente assente dai pasti o normale routine, allora è il momento di cercare il vostro gatto.

2 Chiamare il nome del vostro gatto con una voce calma e tranquilla. Cerca tutti i soliti nascondigli del vostro gatto.

3 Ricerca altri luoghi che non avete visto il vostro gatto abitano. Focus su eventuali spazi che sono piccola e buia. Controllare cassetti, armadi, all'interno, dietro e sotto i mobili (compresi gli elettrodomestici), cesti per la biancheria e sotto le coperte.

4 Aprire una lattina di cibo per gatti e toccare un cucchiaio sul bordo della lattina o scuotere un sacchetto di dolcetti preferiti del vostro gatto. Il cibo può essere un motivatore per il vostro gatto a venire fuori.

5 Continuare a chiamare il vostro gatto con una voce morbida e calma. Assicurarsi di lasciare tutte le porte interne aperte in modo che il vostro gatto è in grado di uscire.

Consigli e avvertenze

  • Spostare gli oggetti o mobili lentamente. Se il vostro gatto ha paura non si vuole spaventare ulteriormente con movimenti forti o improvvisi.
  • I gatti possono farsi in spazi che si possono originariamente crede sono impossibili. Controllare ogni spazio che si può pensare. Molti gatti possono aprire cassetti e armadi per conto proprio.
  • Una volta trovato il vostro gatto, attirare fuori con il cibo o tratta. Posizionare la tratta ai margini del nascondiglio del gatto e vedere se il gatto avventurarsi da solo. Non tirare, spingere o spingere il gatto dal suo nascondiglio.
  • Utilizzare una torcia elettrica per spazi scuri. Non attaccare le mani o gli oggetti in uno spazio buio in cui il vostro gatto può essere nascosto. Si può spaventare il vostro gatto e possono mordere o graffiare.
  • Se il vostro gatto rimane in clandestinità o torna al suo nascondiglio per periodi insoliti di tempo, è il momento di chiamare il vostro veterinario come il vostro gatto può essere malato.

Come impedire un gatto da masticare elettrici Cavi

Come impedire un gatto da masticare elettrici Cavi


Qualsiasi amante dei gatti sanno che è quasi impossibile tenere il vostro animale domestico fuori dai guai. E quando il vostro gatto è un chewer, il pericolo è ancora peggio. Per loro, i cavi elettrici sembrano stringa di gioco, e potrebbe essere mortale se un gatto morde in un cavo collegato a una presa. È per questo che gli amanti dei gatti devono trovare una soluzione. Ci sono alcuni semplici passi che potrebbe mantenere il vostro gatto da mettersi nei guai.

istruzione

Come impedire un gatto da masticare elettrici Cavi

1 I gatti amano giocare. Tenerli lontano da cavi elettrici potrebbe essere facile come tenere alcuni giocattoli gatto intorno.

2 Se possibile, nascondere i cavi dai gatti. Questo può essere fatto mettendo cavi sotto i mobili e tappeti. Essere consapevoli del fatto che alcuni gatti muovere sotto i mobili o in spazi ristretti.

3 Un altro ottimo modo per nascondere i cavi è quello di acquistare il cavo copre. Le coperture sono relativamente economico e facile da usare. Le copertine non solo proteggono il vostro gatto, ma aiutano a mantenere i cavi organizzata. Si può anche tenere i cavi di impigliarsi, e sono un must per le case con bambini piccoli.

4 Bitter Spray Apple, realizzato da Grannicks, costa circa $ 30 per una bottiglia. Basta spruzzare il cavo e gatti tenere lontano. Funziona perché lo spray ha un cattivo odore e sapore orribile per i gatti. Lo spray è innocuo per i gatti. Potrebbe essere necessario riapplicare lo spray di tanto in tanto in quanto tende a svanire.

Consigli e avvertenze

  • Fortunatamente, alcuni gatti crescono fuori dalla fase di masticazione. Ma, gli altri sarà sempre tempo per quella chomp perfetto.
  • Molti amanti dei gatti potranno utilizzare un flacone spray riempito di acqua per la formazione. Questa non è una buona idea quando i gatti sono vicini a una presa elettrica perché potrebbe causare un pericolo elettrico.

Come adottare un gatto Ferral

gatti selvatici sono diventati un problema diffuso in molte parti del mondo. La storia di gatti selvatici risale al 15 ° secolo, quando i gatti sono stati lasciati liberi per aiutare le popolazioni di roditori di controllo in molte zone d'Europa. I gatti fine divennero paura degli esseri umani e corse selvaggia, accoppiamento e in crescita nei numeri. gatti selvatici oggi sono spesso un prodotto di proprietari irresponsabili che non spay e neutro i loro animali domestici, con conseguente cucciolate selvatici non abituati all'interazione umana. Tuttavia, i gatti selvatici possono essere adottati e domati con un sacco di tempo e pazienza.

istruzione

Come adottare un gatto selvatico

1 Individuare una popolazione gatto selvatico nella vostra zona. gatti selvatici si trovano spesso in prossimità di una fonte di cibo, come bidoni della spazzatura e cassonetti, in modo da controllare il tuo quartiere per i gatti selvatici. Assicurarsi di avere il permesso da parte dei proprietari degli immobili per attirare i gatti selvatici, se non si possiede la terra da soli.

2 Preparare il trasportino. Posare un morbido cuscino o una coperta all'interno del vettore, insieme a ciotole di acqua fresca e cibo. cibo per gatti in scatola funziona meglio in quanto ha un forte aroma e il profumo che si baserà in gatti selvatici. Spingere i piatti di cibo e acqua per la parte posteriore del vettore per impedire il passaggio degli animali di rubare il vostro cibo.

3 Posizionare il vettore in località scelta, coprendolo con una coperta vecchia o telo scuro per aiutare camuffamento esso. La maggior parte dei vettori animali da compagnia sono fatti di plastica colorata con colori luminosi che possono spaventare i gatti selvatici. Fissare il vettore in cui è possibile tenere d'occhio da lontano per non disturbare i gatti.

4 Osservare il tuo operatore per un paio di giorni, il controllo per vedere se i gatti entrano nel vettore. I gatti selvatici della zona potranno acquisire familiarità con il vettore e riconoscere che si può ottenere un pasto veloce, tornando spesso a cercare più cibo. Mantenere le coppe piene di attirare il maggior numero di gatti.

5 Decidere quale gatto selvatico si vuole adottare, e attendere fino a che non si trova all'interno del vettore prima di trasferirsi in per chiuderla. A piedi fino al vettore tranquillamente dal retro, in modo che il gatto non si può vedere. Chiudere la porta in fretta, sicuro il vostro gatto dentro. Il gatto sarà spaventato e arrabbiato, quindi preparatevi per un sacco di sibilo, miagolando e piangendo.

6 Prendere il gatto al vostro veterinario. Avrà bisogno di essere esaminato per assicurarsi che non vi siano problemi di salute in sospeso che gli impediscono di diventare un buon animale domestico. Informare il vostro veterinario che è stato selvaggio, e il veterinario amministrerà le vaccinazioni appropriate per mantenerlo sano. Fissare il collare per il vostro gatto in questo momento per permettere a lui di identificare facilmente nel caso in cui viene sciolto.

7 Impostare il trasportino in una stanza sicura tranquilla hai preparato per il vostro gatto. Posizionare una lettiera pulita e un altro set di piatti pieni in questa stanza per dare il vostro gatto molto da mangiare e da bere. Assicurarsi che questo spazio è facile da pulire, come ad esempio un bagno dal vostro gatto selvatico non saranno ancora a capire il concetto di utilizzare la lettiera. Aprire il vettore e uscire dalla stanza, chiudendo la porta dietro di voi per evitare che il gatto di fuggire.

8 Lasciate che il vostro gatto a riposare per un'ora o due prima di rientrare nella stanza. Sedersi tranquillamente e basta osservare il gatto, che gli permette di abituarsi a voi prima di tentare di toccarlo. Si può prendere il gatto molto tempo prima che si abitua al contatto umano a seconda della sua età e la personalità, quindi siate pazienti.

9 Ripetere il processo di familiarizzazione spesso, spendendo sempre più tempo con il vostro gatto come egli si abitua a voi. gli animali delicatamente e gli permettono venire da te al suo ritmo per evitare spaventarlo. Una volta che viene utilizzato per voi e viene volentieri quando si vede, lentamente presentarlo al resto della casa e il resto della sua nuova famiglia.

Consigli e avvertenze

  • gatti selvatici possono essere estremamente paura degli esseri umani, quindi è necessario essere pazienti con il vostro animale domestico recentemente adottata. Lascialo muoversi al proprio ritmo, annusando la tua e ti esplorare come egli sente a suo agio. Spostare troppo veloce o costringendolo a tenere fermo mentre si accarezzarlo può indurlo a mordere o graffiare.
  • Non permettere mai che un gatto selvatico di interagire con altri animali domestici fino a che non è stato dato un certificato di buona salute dal veterinario. Molti gatti selvatici portano una serie di malattie trasmissibili, in modo da essere sicuro che lui è sano prima di portarlo nella vostra casa.

Come accarezzare un gatto Scared

Come accarezzare un gatto Scared


Hai appena adottato un bellissimo gatto adulto da un rifugio, e tutto quello che vogliamo fare è toccarla. Ma lei è terrorizzata e si nasconde quando ci si avvicina. Non è insolito per i gatti avere paura in un ambiente nuovo. E alcuni gatti sono naturalmente timidi e timorosi perché sono stati portati via dalle loro madri e compagni di figliata troppo presto, o non sono stati socializzati correttamente come gattini. Ma con il tempo e la pazienza, anche i gatti più terribili possono imparare a fiducia.

istruzione

1 Pensa come un gatto. Gli esseri umani sembrano enormi ai gatti, soprattutto quando la persona sta camminando verso di loro. profumi sconosciuti sono anche paura per i gatti, in quanto riconoscono i loro amici più dal profumo di vista. Capire come il vostro gatto pensa che vi aiuterà la sua amicizia con.

2 Learn "catspeak." Lampeggiante il gatto le dice ti fidi di lei e vuole essere sua amica. Girando la testa lontano da lei è un modo per dire che non ti dispiaccia se lei condivide il vostro spazio, e non la danneggerà. Guardando un dritto gatto negli occhi invia un messaggio aggressivo --- non hai paura di lei, e si inizierà una lotta, se avete la possibilità.

3 sedersi o sdraiarsi sul pavimento vicino al gatto. Scendendo al livello del gatto vi farà apparire meno minaccioso. Mentre siete sul pavimento, parlare con il gatto. Dille quanto è bella e quanto la ami.

4 Raggiungere con un pugno chiuso, piuttosto che una mano aperta. Alcuni gatti "testa bump" una mano chiusa, pensando che sia la testa di un altro gatto.

5 Effettuare una scia di tratta dal nascondiglio del gatto a voi. Fate questo in modo coerente. Mentre può richiedere diversi giorni, il gatto finirà per mangiare il suo modo per il punto in cui si sta seduti sul pavimento.

6 Non provate a toccare il gatto quando si avvicina il tuo posto sul pavimento. Guardare dall'altra parte e farle ci si avvicina prima. Alla fine, lei si strofinano contro di voi e di accettare petting, anche se solo per pochi secondi.

7 Cercare di accarezzare il gatto nel suo nascondiglio. Non la forza di uscire. la sua Scratch dietro le orecchie o sotto il mento senza rimuovere lei dal suo nascondiglio. Se lei è appena fuori portata, dovrebbe seguire una scia di tratta e mangiare il suo modo abbastanza vicino a voi per essere toccato.

8 Gioca con il gatto con una bacchetta interattivo, giocattolo canna da pesca o un lungo laccio. Questo è un modo di interagire con il gatto senza però toccarla. Trascinare e muovere il giocattolo sul pavimento, piuttosto che farne navigare in testa. Alcuni gatti sono spaventati dai giocattoli che volano in aria.

9 Mettere il gatto in una grande cassa di cane con il suo cibo, acqua, lettiera, giocattoli e un letto gatto comodi. Coprire una parte della cassa con un foglio in modo che il gatto ha un nascondiglio. Dal momento che lei non può fare a quando lei è nella cassa, il gatto dovrebbe abituarsi ad essere toccato.

Consigli e avvertenze

  • gatti selvatici e gattini più di 10 settimane di età sarà più felice se intrappolati, sterilizzati, vaccinati e tornato a casa loro esterno con un custode umana di fornire cibo e riparo. Mentre possono legarsi con una persona, non sono mai confortevole soggiorno in ambienti chiusi in prossimità di esseri umani.
  • Mai inseguire e cercare di catturare il gatto per il suo animale domestico. Questo sarà solo il suo spaventare di più.