come ridimensionare una cravatta

Come legare una cravatta blu marino

Navy uomini e donne sono meticolosa con il modo in cui si suppone di legare le loro cravatte. Se siete mai stati chiedendo come legare una cravatta marina e in realtà hanno uno a praticare con, attenersi alla seguente procedura di base al fine di ottenere una cravatta marina perfettamente legato.

istruzione

1 Il primo passo da compiere nel legare una cravatta blu marino è quello di mettere la cravatta intorno al collo, assicurandosi che sia posto sotto il colletto.

2 Quando si posiziona la cravatta blu marino intorno al collo, essere sicuri di fare il lato destro della cravatta è da due a quattro pollici più lungo del lato sinistro in modo che il lato destro pende ulteriormente.

3 Iniziare legando la cravatta attraversando liberamente ciascuno dei lati della cravatta, facendo in modo che il lato più lungo va oltre il più breve.

4 Portare il lato più lungo della cravatta Navy sotto e attraverso l'apertura in alto dove i due lati della vostra cravatta si incontrano come se si sta un nodo normale.

5 Lasciate che il più lungo della vostra cravatta caduta a sinistra dopo aver portato attraverso l'apertura. Entrambe le parti dovrebbero essere appesi giù dopo questo passaggio.

6 Ancora una volta attraversare entrambi i lati della cravatta, se non in modo inverso. In altre parole, incrociati i due lati della cravatta Navy come prima, facendo in modo che l'estremità lunga è attraversato nel breve termine. A questo punto dovrebbe esserci un ciclo che si è formata.

7 Portare l'estremità lunga attraverso il ciclo e lasciarlo cadere a vostra destra.

8 Infine, la cravatta nodo Navy dovrebbe essere formato regolando il nodo in modo che sia anche con la parte inferiore del collare di apertura e fare in modo che entrambi i lati della cravatta pendono in modo uniforme.

Come abbinare una cravatta e vestito

Adattamento del vestito giusto con la cravatta giusta è un ottimo modo per ottenere un aspetto che è ben messo insieme. Continuate a leggere per imparare ad abbinare una cravatta e un vestito.

istruzione

1 Guardate il vostro armadio e poi scegliere un paio di abiti che si sente come indossare. Lay giù su una superficie piana. Può essere in cima del vostro letto o sulla cima di un tavolo pieghevole.

2 Scegliere camicie da indossare. Assicurarsi di colorare coordinare la camicia e abito. Lay ogni camicia accanto al completo. Una volta scelto quello giusto metterlo da parte.

3 Ora scegliere diverse cravatte. Disporli in cima alla camicia e abito. Il modo migliore per abbinare è guardando il colore dominante della tuta e camicia, così come il pattern.

4 per il vestito solido e camicia, scegliere qualsiasi legame di colore solido che ha lo stesso colore della camicia e abito. Con questo non si sarà mai andare storto. Anche se, non sempre significa che si corrisponde un blu con il blu. È possibile scegliere una cravatta gialla che sembrano grandi in cima ad una camicia azzurra e abito. Usare una ruota colore se si desidera utilizzare un colore opposto.

5 Quando si indossano abito bianco, utilizzare uno legame che avrebbe mostrato bene. Indossa un abito bianco è come una tela, è possibile utilizzare qualsiasi legame colorato o fantasia che si desidera.

6 Per una tuta con la banda gesso, usare il colore della tuta come base se la striscia è debole, come se si sta lavorando su una tuta di colore solido. Se la striscia è in grassetto e pronunciato, utilizzare un legame che coordina bene con il colore della striscia. Abbinare una striscia bordeaux con una cravatta di colore bordeaux. Può essere un legame di colore solido o un legame modellato con il colore predominante che è lo stesso delle strisce.

7 Lavorare con una camicia fantasia, abbinare il legame con il colore predominante che si vede quando si guarda la camicia da lontano. Si può abbinare con una cravatta fantasia, come cachemire, una cravatta a righe e motivo a scacchi. Ricordati di guardare il colore predominante che si vede in quei legami fantasia per abbinare con il colore predominante della camicia. Un legame solido con il colore per abbinare il colore predominante della camicia fantasia è il modo più sicuro di andare se non siete sicuri.

8 Sul lato opposto di abbinare una cravatta e abito è di coordinare. Se si desidera utilizzare un diverso legame di colore assicurati di scegliere il colore complementare. Come indicato al punto 4, è possibile scegliere una cravatta di colore giallo contro una camicia blu. È possibile utilizzare la ruota dei colori come la vostra guida. Coordinare una camicia rosa con una cravatta bordeaux o una pallida cravatta blu. Coordinare una camicia blu con un giallo, oro o blu navy cravatta. Coordinare una camicia nera con una cravatta bianca, una cravatta di colore grigio o argento. Coordinare una camicia gialla con una cravatta blu pallido.

Consigli e avvertenze

  • Non sarai mai andare storto con una camicia bianca normale, sceglie un legame con un colore che sarebbe pop-out e ottenere una certa attenzione.
  • Utilizzare una cravatta di colore solido se si ha paura di sperimentare con i modelli.
  • Scegli un legame modellato con il colore predominante che corrisponde o coordina con la camicia e abito.
  • Non indossare troppo modello per apparirebbe troppo occupato.

Come fare una cravatta falso

Come fare una cravatta falso


Imparare a legare una cravatta può essere difficile. Un modo per ottenere l'aspetto lucido di una cravatta senza dover imparare tutti i passi necessari per legare una cravatta è di fare una cravatta falso. È possibile fare una versione clip-on di una cravatta falso per essere agganciato una camicia, o uno con un elastico che si infila sopra la testa e portato intorno al collo.

istruzione

1 Avere qualcuno che sa come legare una cravatta cravatta intorno al collo e poi scivolare via mentre è ancora legato.

2 Assicurarsi che la cravatta è legato strettamente, poi tagliare la parte di legame che è su entrambi i lati del nodo modo che il ciclo che va al collo viene rimosso.

3 Attaccare o un elastico per i punti in cui si taglia fuori una parte della cravatta o allegare un clip sul retro del nodo della cravatta. È possibile collegare questi elementi da cucire o utilizzando una pistola per colla a caldo.

Come Knot una cravatta

Come Knot una cravatta


Ci sono un numero sorprendente di uomini che non sanno attivamente come legare una cravatta. Il processo può portare a nodi e pieghe, se fatto in modo errato, che può rovinare una bella cravatta. Ci sono variazioni sui nodi cravatta da un nodo mezzo Windsor a un full-windsor (comunemente chiamato un doppio windsor). Il nodo che si inserisce la maggior parte dei volti e appare più elegante e alla moda per la sua simmetria è il full-Windsor. E 'anche uno dei nodi più semplici.

istruzione

1 Appendere la parte larga o grande sul lato destro del collo, drappeggio fine più sottile di circa 12 pollici o giù di lì. Una volta che il legame è finito, se è troppo breve o lungo, riannodare la cravatta, utilizzando la lunghezza inizio qui come un punto di riferimento.

2 Si attraversa il grande vantaggio rispetto alla estremità più piccola, in modo che il grande lato è in alto e in diagonale che punta a sinistra. Portare il lato grande sotto e attraverso il collo ad anello. Una volta attraverso il ciclo, tirare indietro verso il basso e sul lato sinistro di nuovo.

3 Spostare il lato grande intorno sotto il nodo e portarlo al lato destro. La parte inferiore della cravatta sarà mostrando.

4 Bilanciare il legame avvolgendolo su, sopra, e giù attraverso il collo-loop di nuovo, ma solo il lato destro. La parte inferiore della cravatta dovrebbe essere mostrando di nuovo.

5 Avvolgere il lato grande sopra il nodo anteriore da destra a sinistra. Tuck il lato big up attraverso il collo ad anello e verso il basso.

6 Tirare la parte anteriore del nodo così uno strato è separato. Infilare la parte anteriore del legame attraverso l'apertura e tirare le estremità per stringere il nodo.

Per ottenere la fossetta, spingere il dito al centro e regolare i lati.

Come indossare una cravatta a scuola senza guardare stupido

Indossa una cravatta a scuola può essere molto la dichiarazione di moda. Ci sono molti modi per andare su con la cravatta. Qui è come indossare una cravatta a scuola senza guardare stupido.

istruzione

1 Acquista una giacca unico e indossare sopra la camicia e cravatta. Considerare l'acquisto di un blazer con gessati o forse una giacca viola o giallo. Fare questo insieme con la cravatta a scuola con sicuramente ottenere una reazione da compagni di classe.

2 Indossare la cravatta con una camicia a righe a manica corta. Si potrebbe ottenere una maglia di questa natura in qualsiasi reparto o negozio di abbigliamento per $ 20 o, a volte meno. Questo vi aiuterà a non guardare troppo formale, mentre indossa una cravatta a scuola.

3 Indossare la cravatta con una camicia band. Questo è un modo diverso di indossare una cravatta a scuola o in qualsiasi altro luogo per quella materia. In questo modo si dà un sacco di opzioni quando si tratta di scegliere quale stile del legame che si desidera indossare. Dal momento che non sta cercando di abbinare necessariamente con il tuo vestito, si può avere qualche divertimento con esso.

4 Se si vuole guardare soprattutto chic, indossare la cravatta sotto un gilet camicia e maglione colletto. La cravatta a malapena visibile, ma l'insieme nel suo complesso sarà molto bello.

5 Indossare una cravatta che ha i colori della scuola su di esso. Si tratta in particolare di un bel tocco durante la settimana lo spirito della tua scuola. Indossa una cravatta dei tuoi colori della scuola non sarà mai sembrare stupido.

Come risolvere una cravatta

Come risolvere una cravatta


Nel 1950, si diceva che un uomo non è stato completamente vestito prima di aver messo la cravatta, secondo la rivista Time. predecessore del legame, la cravatta, era cresciuta rapidamente in popolarità durante la rivoluzione industriale, come uomini hanno fatto il passaggio dal lavoro agricolo ai posti di lavoro in fabbrica. La cravatta moderna è stato creato e brevettato da Jesse Langsdorf, un sarto americano, nel 1924. vendite abbinate raggiunto il picco nel 1995, ma da allora costantemente diminuito come i codici di abbigliamento casual business sono aumentati. Cravatte sono spesso ritenuti necessari in molte situazioni. Il nodo Windsor è il metodo più comunemente utilizzato per legare una cravatta.

istruzione

1 passare il legame al collo di chi la indossa con l'estremità larga a destra e l'estremità stretta sulla sinistra. L'estremità larga dovrebbe cadere appena passato l'ombelico. La parte più stretta dovrebbe raggiungere a metà strada verso la fine del grandangolo.

2 Attraversare la fine larga sopra l'estremità più stretta di circa 3 pollici sotto il colletto.

3 Loop l'estremità larga della cravatta dietro e sopra la "V" o ad anello, realizzato attraversando le due parti.

4 Piegare l'estremità larga della cravatta sotto l'estremità stretta al di sotto del "V."

5 Tenere la "V" con la mano destra mentre attraversava l'estremità larga della cravatta su di esso. L'estremità larga creerà un loop di fronte al "V."

6 Si attraversa l'estremità larga sotto e sopra la "V"; tirarlo attraverso il ciclo si è creato.

7 Regolare le lunghezze di entrambi cravatta finisce fino alla fine ampia riposa nel giro di pochi pollici di vostra cintura.

Come indossare una cravatta con una T-shirt

Fare una dichiarazione. Indossare una cravatta con una T-shirt. Questo è un aspetto che uomini e donne possono tirare fuori. Si tratta di un ambiente informale, ma elegante alternativa a indossare una cravatta. Con la cravatta giusta e la combinazione T-shirt, è possibile creare qualsiasi stile che si sta cercando di ottenere.

istruzione

istruzione

1 Scegliere un solido di colore T-shirt. Ogni T-shirt pianura farà, anche una canottiera bianca generica si è nascosto in fondo cassetto. Una T-shirt con una piccola immagine o dire sul fronte farà il lavoro pure.

2 Scegliere un legame con un modello o disegno. Utilizzare la cravatta come la dichiarazione reale della vostra attrezzatura. Esplora i legami con colori vivaci, disegni o immagini uniche.

3 Prova su più di un legame con la T-shirt è stata selezionata. Si può decidere che ti piace uno sopra il resto.

4 Fissare la fascetta intorno al collo, senza bloccare. Il look è ottenuto meglio quando il nodo della cravatta è sotto la scollatura della maglietta.

5 Considerare gli altri accessori che si desidera indossare come parte del vostro ensemble. Forse un giubbotto? Una cintura unico?

Come cucire una cravatta

Nonostante il loro aspetto semplice, la maggior parte dei modelli di cravatta sono sorprendentemente complesso. È possibile acquistare un modello di cravatta e seguire le istruzioni, oppure utilizzare il metodo semplice qui sotto per fare una cravatta di base. Perché cravatte sono lunghi, è necessario utilizzare il tessuto che è di 60 pollici a livello, o cucire due pezzi di tessuto insieme.

istruzione

Preparare il tessuto della cravatta

1 Tagliare un pezzo di tessuto di larghezza-by-60 8 pollici pollici di lunghezza.

2 Piegare il tessuto a metà; dritto contro dritto.

3 Tagliare il bordo del tessuto opposta la piega in modo che il legame è ampia in basso e strette in cima. Assicurarsi che l'estremità più stretta non meno di 1 1/2 pollici dalla piega verso il bordo è.

4 Tagliare il bordo inferiore del tessuto ad un angolo per fare il punto della cravatta. Assicurarsi che il bordo inferiore del angolo è in piega.

5 Tagliare il bordo superiore del tessuto ad un angolo pure. Aprire il tessuto.

6 Tagliare un pezzo di rinforzo adesivo, utilizzando il pezzo di tessuto come un modello.

7 Posizionare l'interfacciamento sul lato rovescio del tessuto. Stirare al tessuto seguendo le istruzioni fornite con l'interfacciamento.

Cucire la cravatta

8 Ruotare i bordi appuntiti inferiore della fascetta oltre 1/2 di pollice verso il lato sbagliato. Premere le pieghe piatte e li impuntura in posizione con margine di cucitura di 1/4 di pollice.

9 Ruotare i bordi appuntiti inferiore della fascetta oltre 1/2 di pollice di nuovo. Premere le pieghe piatto, ma non li punto.

10 Ripetere i passaggi 1 e 2 per i bordi appuntiti superiori della cravatta.

11 Piegare il pareggio a metà; dritto contro dritto.

12 Stitch lungo il bordo opposto della piega con margine di cucitura da 1/4 di pollice.

13 Ruotare il pareggio sul dritto. Per facilitare questa operazione, è possibile inserire un pin di sicurezza attraverso uno strato di tessuto nella parte superiore della cravatta. Ruotare il perno di sicurezza all'interno della cravatta e spingerlo attraverso. Rimuovere il perno di sicurezza quando hai finito.

14 Regolare il tessuto in modo che la cucitura è al centro della parte posteriore della cravatta.

15 Premere l'appartamento cravatta. Reprimere le pieghe nella parte superiore e inferiore della cravatta, se necessario, per tenerli in luogo.

16 Hand Cucire alcuni punti (opzionale) attraverso gli angoli delle pieghe per aiutarli a tenere a posto. Cucire attraverso gli strati di tessuto sul retro del solo legame, senza cuciture attraverso la parte anteriore della cravatta.

Consigli e avvertenze

  • Per contribuire a tenere le pieghe della cravatta a posto, premere con decisione e utilizzare la massima impostazione della temperatura consigliata per quel tipo di tessuto.
  • La cucitura non deve mostrare una volta che la cravatta è legata.
  • Usare cautela quando si lavora con i perni, ferri da stiro, macchine per cucire e aghi per cucire.

Come indossare una cravatta a righe

Come indossare una cravatta a righe


Mentre si guarda la tua miglior grado di coinvolgere la sperimentazione di diverse combinazioni di stile, non significa che si dovrebbe abbandonare pezzi classici. cravatte a righe sono gli accessori discontinue che sono spesso messa in ombra da legami che caratterizzano diversi modelli. Accessorizing una cravatta a righe con gli abbellimenti giusti può sfoggiare il vostro stile personale. Si può anche definire la capacità di intrecciare i classici nel vostro guardaroba.

istruzione

1 Scegliere uno sfondo adatto. Optare per una camicia solido in un colore contrastante per rendere la vostra cravatta al centro dell'attenzione. Selezionare una camicia in un colore coordinato per un look più sottomesso. Coppia tua cravatta a righe con una camicia fatta di materiali complementari per un insieme lucido. Accoppiamento cravatta a righe con una camicia fantasia non è un crimine di moda fino a quando i modelli non sono in conflitto.

2 Partita la cravatta e camicia con i pantaloni e giacca. Gioca fuori la combinazione di colori prevalenti nel resto del vostro ensemble scegliendo una cravatta in colori e materiali complementari. Coordinare con dettagli come cuciture bavero o lo stile dei pulsanti pantaloni quando si desidera un look più audace.

3 Rompere il modello. Indossare una clip cravatta coordinamento e gemelli per compensare la "rigidità" della cravatta a righe. Scegliere una clip cravatta e gemelli che caratterizzano sia la dominante o il colore minore nella vostra cravatta. Selezionare gli accessori con dettagli esotici come gemme lucenti o le forme, come teschi o note musicali per evidenziare il vostro stile personale.

4 Factor nel vostro tipo di corpo. Dal momento che le bande possono alterare la percezione della vostra altezza e peso, è importante scegliere uno stile che completa la cornice. Abbinare lo spessore delle strisce nel vostro legame con la pienezza della vostra cornice per un look equilibrato. Indossare una cravatta a righe verticali per dare l'illusione di un torso più lungo. Optare per un pareggio o diagonale a strisce orizzontali per aggiungere alla rinfusa per la cornice.

Come legare una cravatta Civil War Era

Come legare una cravatta Civil War Era


Li avete visti nei film e nei libri di storia. Quei grossi pezzi di cravatte che sono rimboccati ordinatamente sotto giubbotti e coprono il collo degli uomini. Cravatte erano predecessori della cravatta moderno e sono stati utilizzati in modo intercambiabile nel corso del 1800. Pubblicato nel 1818, un libro intitolato "Neckclothitania" illustrato 14 modi per legare una cravatta e divenne la prima pubblicazione che ha usato "tie" per descrivere cravatteria maschile. Cravatte sono ancora in uso oggi, e può essere visto in occasione di eventi formali o anche come accessorio per un costume.

istruzione

Informale

1 Avvolgere la cravatta così si siede, piatto contro il collo.

2 Regolare le estremità della cravatta in modo che siano ancora.

3 Portare il lato destro della cravatta (lato A) sul lato sinistro della cravatta (lato B).

4 Tirare Lato A attraverso il cappio e sotto la sinistra del lato B per creare un nodo sciolto. Lato A dovrebbe essere direttamente sopra Side B.

5 Regolare i due pezzi del foulard così distesi, direttamente sopra l'altro.

Formale

6 Avviare legando un legame informale.

7 Prendere Lato A e tirarla sotto la parte destra del lato B. Questa mossa formare un anello allentato.

8 Estrarre il lato A attraverso l'anello per creare un nodo sciolto.

9 Tirare Lato A per stringere il nodo.

10 Regolare le due parti tirando loro per stringere ulteriormente il nodo.

11 Place Lato A Lato B sopra e sicuro, con un perno cravatta.

Come abbinare una cravatta e camicia

Come abbinare una cravatta e camicia


Alcune persone credono che si dovrebbe scegliere il vostro abito o giacca prima e abbinare la cravatta e camicia al completo, mentre altri - come ad esempio ShirtsandTies.org - ritengono che si dovrebbe scegliere la cravatta e poi selezionare la camicia e abito o una giacca che meglio completare il vostro neckware. La cravatta riflette la vostra personalità e diventa il gioiello alla vostra tuta e camicia, in quanto accentua le tonalità e colori di entrambi. Selezionare la cravatta in base a come ci si sente quel giorno, che vi sarà vedere e l'impressione che si vuole fare. Quindi selezionare la tua camicia e, infine, il costume o una giacca sportiva.

istruzione

1 Decidere il pareggio ci si sente come indossare. Tirare dal gradino. Controllare per assicurarsi che sia pulito e privo di rughe.

2 Rivedere i colori o modelli in pareggio. Scegliere il colore dominante almeno nel modello per portarla in avanti o decidere quale colore si preferisce accento.

3 Posizionare il legame accanto al tuo camicia. Scegliere una camicia modellata contenente il colore della cravatta solido. Selezionare una camicia solido per un pareggio fantasia.

4 Posizionare la cravatta e la camicia accanto alle tute. Selezionare un abito che ha le stesse sfumature tonali come la camicia e la cravatta o ha gessati che ha toni simili alla cravatta.

5 Designare un tono primario per due indumenti fantasia. Aggiungere un legame con grandi strisce dello stesso colore come il gessato in una camicia o il seme.

Consigli e avvertenze

  • Partita la camicia per i legami basati su valori tonali. Miscela blu, nero, grigio, blu marino, vestiti carbone o gessati al rosso, blu, nero, argento, peltro o abiti bianchi-color.
  • Mescolare toni del giallo al marrone, rosso, oro, e vestiti verdi.
  • Abbinare accessori gioiello ai vostri colori nel vostro abbigliamento. Una catena in oro giallo abbinato ad un abito grigio con una cravatta d'argento non coordina, nonché una catena d'oro con un abito marrone con cravatta oro o un abito grigio con un orologio in platino.

Come fare una cravatta di seta

La sfida più grande per fare una cravatta di seta sta lavorando con il tessuto di seta. Seta scivola facilmente, quindi è necessario utilizzare un sacco di perni e mano-imbastire prima di cucire sulla macchina. La seconda sfida è quella di essere assolutamente preciso nella vostra misura e cuciture. Con grande attenzione ai dettagli, si può fare un one-of-a-kind cravatta di seta si può indossare da soli o dare come un dono speciale.

istruzione

Rendere il modello e preparazione

1 Prendete una vecchia cravatta al collo e strappare aprire la cucitura posteriore. Si noterà che il legame ha due parti che compongono la parte anteriore ed una fodera interna alle due estremità. Questo rivestimento è chiamato piece ribaltamento. strappare con attenzione la linea di giunzione che collega i due pezzi lunghi. Queste parti sarà il vostro modello di modello.

2 Mettere i vecchi pezzi cravatta sul giornale e perno in posizione. Tracciare intorno alle parti cravatta con una penna nera. Mark ogni pezzo di individuare in un secondo momento: ampio fronte; restringere indietro; ribaltamento.

3 Tagliare il modello giornale.

4 Posizionare il modello sul lato sbagliato del tessuto di seta a partire dalla ampio fronte. Posizionare il modello sul tessuto con un angolo di 45 gradi.

5 Pin i pezzi a posto.

6 Con le forbici molto affilate, tagliare il tessuto.

7 Tape i due pezzi del modello cravatta insieme al centro e tagliare un pezzo di interfacciamento che è la lunghezza della cravatta. Assicurarsi l'interfacciamento è tagliato anche sulla linea diagonale della interfacciamento.

montaggio

8 Con i lati diritti insieme, posizionare i pezzi di ribaltamento le estremità dei pezzi cravatta con attenzione che corrispondono ai punti e ai bordi. Pin in posizione. Fare questo su entrambe le estremità.

9 Macchina cucire 1/8 di pollice dai bordi.

10 Girare il tessuto lati destro fuori e rotolare la linea di giunzione tra il pollice e l'indice così una piccola frazione del bordo del pezzo cravatta è trasformato in verso il pezzo di ribaltamento. Stampa.

11 Con i lati diritti insieme, pin i due pezzi cravatta insieme. Macchina punto. Premere la cucitura aperta.

12 Posizionare il interfacciamento sul lato sbagliato della estremità larga della cravatta. baste a mano sul posto.

13 Accendere sotto il bordo lungo lungo un lato della cravatta due volte e pin per l'interfacciamento. Mano punto il bordo piegato direttamente al interfacciamento, facendo attenzione a non prendere la parte anteriore del legame nei vostri punti di sutura.

14 Accendere sotto l'altro lato della cravatta due volte e perno sulla prima piega che ora cucita al interfacciamento. Pin questo lato al primo lato, leggermente sovrapposte.

15 slittamento punto il bordo ripiegato per chiudere il retro della cravatta.

16 Premere di nuovo per creare un look professionale finito.

Consigli e avvertenze

  • Quando si preme la seta, è molto importante che il ferro non è troppo calda. Assicurarsi che il ferro si trova sulla impostazione seta.

Come legare una cravatta di seta

Come legare una cravatta di seta


Legare una cravatta di seta intorno al collo di una camicia button-down per un aspetto professionale di affari. Una cravatta di seta lucida il tuo look e fa una dichiarazione di rispetto per le persone che si incontrano per affari o per piacere. Mettere una fossetta nel nodo di una cravatta di seta e lasciare una buona impressione su tutti vi saluto.

istruzione

1 Sollevare il colletto della camicia e gettare la cravatta attraverso la parte posteriore del collo con una lunghezza 1 piede di l'estremità più stretta da un lato e l'estremità larga appeso vicino al ginocchio. Attraversate la parte larga sopra l'estremità stretta 4 pollici di fronte al pulsante in alto. Tutte le mosse legando avvolgono il lato della chiusura della cravatta intorno al nodo di formatura, lasciando fuori il lato del display. Per ottenere risultati migliori, eseguire i passaggi di fronte a uno specchio.

2 Afferrare l'incrocio e tenerlo fermo mentre ruotando l'estremità larga sotto l'ansa formata intorno al collo, e sopra l'incrocio di fronte.

3 Ruotare l'estremità larga intorno alla parte posteriore del pezzo corto all'esterno del ciclo. Tirare tutta la parte anteriore del pezzo corto e giù attraverso la parte anteriore del ciclo. (Afferra la sezione larga da sotto il loop e tirarlo verso il basso dopo la spinta parte di esso attraverso.)

4 Twist l'ampia sezione di tutta la parte anteriore del nodo per formare un involucro orizzontale. Infilare l'ampia sezione attraverso il loop da dietro e lasciarlo cadere tutta la parte anteriore del nodo.

5 Aprire l'involucro orizzontale davanti facendo scivolare un dito dietro di esso. Lace l'estremità larga del legame tra il nodo e l'involucro orizzontale. Tenere il pezzo breve e tirare verso il basso sul lato largo per stringere l'involucro intorno ad esso. Pinch all'inizio della estremità larga insieme con un dito tra le due parti, come si arriva costretta per creare una fossetta.

6 Pinch all'inizio della estremità larga insieme con un dito tra le due parti, come si arriva costretta per creare una fossetta.

7 Infilare l'estremità più stretta della cravatta nell'etichetta dietro la parte posteriore della estremità larga per mantenere le due sezioni da separare. Agganciare o pin il legame con la camicia per evitare che si penzoloni non sicuro nei pressi di macchinari, o solo per un tocco decorativo.

Consigli e avvertenze

  • Usare uno specchio per assicurarsi che il nodo sia a livello e posizionato al centro del collare.

Come rimuovere una cravatta Stain

La maggior parte degli uomini hanno versato qualcosa su un pareggio preferito in un momento o l'altro. Spesso, pensiamo al pareggio come essere rovinato. Tuttavia, questo non è sempre il caso. Se la parità non è fatto di seta, ci sono alcuni semplici passi che possono sollevare che salsa di spaghetti o macchia di vino con solo un piccolo sforzo.

istruzione

1 Determinare le fibre utilizzate nel materiale della cravatta. Molti legami oggi sono realizzati in poliestere e cotone miscele, o combinazioni durevoli simili. Se questo è il caso, si ha ottime possibilità di salvare il pareggio.

2 Posizionare la parte macchiata della cravatta sotto acqua corrente immediatamente. In caso di emergenza, è possibile utilizzare una lattina o una bottiglia di acqua gassata, invece. Ciò contribuirà a rallentare l'impostazione della macchia. Assicurarsi di non strofinare il materiale, in modo da guidare solo la macchia più in profondità la fibra.

3 Applicare un liberale, ma anche il costo di sale da cucina o bicarbonato di sodio per la macchia. Entrambi gli elementi sono di solito si trova in ogni cucina, e hanno eccellenti proprietà di assorbimento. Questi contribuiranno a sollevare le restanti tracce della macchia dal materiale. Lasciare il bicarbonato di sodio o sale per asciugare completamente prima di rimuovere. Utilizzare una spazzola morbida per spazzare il sale o soda dalla superficie della cravatta.

4 Ripetere la procedura 1 o 2 volte di più se necessario prima di rinunciare. A seconda del tipo di macchia e quanto tempo la macchia doveva iniziare l'impostazione, diversi cicli possono essere necessari.

5 ferro il legame di recuperare quello sguardo croccante. Assicurarsi che l'impostazione sul ferro di calore corrisponde al contenuto di fibre della cravatta. Per maggiore sicurezza, posizionare un asciugamano di cotone sottile sulla superficie della cravatta. Ciò minimizzerà le possibilità di scorching accidentalmente il materiale e rovinando la cravatta.

Consigli e avvertenze

  • Non vi è alcun vantaggio di utilizzare acqua calda sulla macchia. L'acqua fredda è meno probabilità di causare il colore per l'esecuzione.
  • Assicurarsi di iniziare a trattare la macchia non appena possibile. Ogni ritardo dare la macchia più opportunità di scolorire in modo permanente il materiale.
  • Non provare questa tecnica su una cravatta di seta! La cosa migliore è quella di avere seta e cravatte di seta miscela puliti professionalmente, se non vi è alcuna speranza di salvare il pareggio. Un posto di rimozione di seta può funzionare, ma essere consapevoli che potrebbe lasciarsi alle spalle una zona sbiadita a seconda della qualità e la serie del colorante ..

Come indossare una cravatta

Come indossare una cravatta


Con innumerevoli combinazioni di colori e modelli tra cui scegliere, una cravatta è il mezzo più grande di un uomo di auto-espressione quando si tratta di abbigliamento di affari. Tuttavia, molti uomini ancora tendono a trascurare l'importanza di questo accessorio di moda versatile che può essere utilizzato per creare molti sguardi giorno e notte diverse. La chiave per massimizzare i benefici di una cravatta sta nel sapere come indossarlo correttamente e con quali altri indumenti accoppiarlo.

istruzione

1 Legare un grande doppio nodo quando si indossano cravatte fatte di tessuti leggeri come la seta o raso. Utilizzare un unico nodo tradizionale per convenzionali, tessuti più pesanti. Indipendentemente dalle dimensioni del nodo, il legame dovrebbe appendere in modo che nasconde i bottoni della camicia.

2 Coppia una cravatta e camicia - sia in tinta unita - per un look sobrio lucidato. Per un look più forte con più Pizazz, indossare una cravatta fantasia che crea un contrasto contro il colore (s) della tua camicia.

3 Fai il tuo lavoro d'ufficio insieme durante il giorno per il divertimento dopo mezzanotte allentando il nodo sulla cravatta in modo che non si blocca del tutto dritto come ha fatto durante il giorno. Rimboccarsi le maniche della camicia per i gomiti.

4 Scegliere una cravatta magro nero per gli eventi alla moda e gite. Da indossare con una camicia con colletto sotto un gilet o una giacca. Per iniettare un po 'di margine sul suo look, indossare una giacca di pelle in un breve T-shirt manica con la cravatta magro.

Consigli e avvertenze

  • Le tendenze hanno dimostrato che i legami di misura di circa 3 pollici di 1/2 non passano mai di moda. Legami di queste dimensioni sono, pertanto, pezzi di investimento.

Come pulire una cravatta di seta

cravatte di seta non sono veramente destinata a essere puliti, anche da parte di una lavanderia a secco. Tuttavia, i legami possono sporcarsi soprattutto nel tempo del pasto. Se è necessario pulire la cravatta, ecco alcuni suggerimenti utili.

istruzione

Rimozione di una macchia

1 agire immediatamente.

2 Resistete alla tentazione di esporre una cravatta di seta per l'acqua.

3 Utilizzare un tovagliolo di carta bianca per tamponare una piccola quantità di smacchiatore sulla macchia.

4 Blot con il tovagliolo di carta.

5 Avere il tie professionalmente lavati a secco se non si sono liberate della macchia.

6 Tenete a mente che uno smacchiatore può scolorire leggermente una cravatta di seta. Anche il lavaggio a secco potrebbe danneggiare il tuo cravatta.

Cura e conservazione

7 Trattare i legami con uno spray speciale protezione del tessuto prima di indossarle.

8 Evitare situazioni tie-minaccia, come ciotole aperte zuppa, pacchetti ketchup o senape, e neonati.

9 legami rotolo liberamente per memorizzare loro, piuttosto che appesi. rotoli cravatta deve essere sciolto per evitare pieghe; legami appesi possono lasciare pieghe.

Consigli e avvertenze

  • La triste verità è che l'acquisto di un nuovo legame è probabilmente la soluzione migliore.
  • Alcuni uomini scelgono di gettare i loro legami sopra le loro spalle prima di mangiare. Anche se questa pratica sta crescendo in popolarità, non è appropriato per tutti gli ambienti sociali e manca di una certa eleganza.

Come Crochet una cravatta

Come Crochet una cravatta


Una cravatta uncinetto può aggiungere interesse e fascino d'epoca a qualsiasi abbigliamento. Rendere più per se stessi o come regalo consente la personalizzazione - non solo si può abbinare a una camicia preferita, ma si può anche assicurare che sia la lunghezza perfetta. Una cravatta uncinetto è un pezzo guardaroba che può vestire i jeans e una camicia button-down, e in grado di impartire la personalità di un vestito.

istruzione

1 Catena 48 punti di sutura.

2 crochet singolo in ciascuna catena, a partire dalla seconda catena dal gancio. Catena 1 e giro. Lavorare ogni riga in questo modo fino a quando il lavoro misura 13 pollici.

3 Diminuire su ogni lato di ogni terza fila fino ad avere 11 punti di sutura e il vostro lavoro misura 18 pollici.

4 Continuare a lavorare questi punti fino a quando la misura di lavoro 33 pollici, o la lunghezza desiderata prima che i razzi cravatta.

5 Aumentare su ogni lato di ogni terza fila finché non ci sono 24 punti.

6 Continuare a lavorare fino a quando il lavoro misura 43 pollici, o lunghezza desiderata. Tagliare il filo e tirarlo attraverso l'anello finale. Weave in tutte le estremità.

Consigli e avvertenze

  • Lavorare questa cravatta in un calibro molto stretto.

Come fare una cravatta un papillon

Come fare una cravatta un papillon


Hai mai avuto la voglia spontanea di indossare una cravatta a farfalla nel mondo del lavoro o per un evento? O forse si ha davvero una bella camicia che merita la sua parte di attenzione?
Sia che in realtà intenzione di indossare una cravatta a farfalla o no, può essere divertente per imparare a legare un solo nei permessi occasione di casi. Questa semplice guida vi insegnerà come trasformare le vostre belle cravatte in papillon.

istruzione

1 La prima cosa che devi fare è individuare un legame che si adatta al vostro stile. Trova un bel modello con qualcosa che avrà un aspetto piacevole molto più piccolo. I piccoli disegni e modelli dispari di tipi di solito risultano abbastanza bene e possono anche guardare-oserei dire-focoso.

2 Iniziare la configurazione del pareggio. Fingere come si sta andando a legarlo come un normale legame del collo, solo a rendere il lato sottile della cravatta parecchi pollici più lungo del lato grande.

3 Ora attraversare l'estremità più grande rispetto alla fine sottile, tirarlo su vicino al viso e infilare (l'estremità più grande) sotto il nodo voi ora hanno in corso (Questo è lo stesso come se si stesse legando un vero e cravatta al collo).

4 Questo passo è relativamente semplice, piegare il grande lato a metà lunghezza saggio, così che è ora solo la metà del tempo. Se lo fate correttamente, si dovrebbe avere qualcosa che assomiglia a un lungo rettangolo. Se si guarda qualcosa di simile a un quadrato o appare troppo grande, si consideri piegare la grande parte della cravatta a metà larghezza saggia troppo.

5 Ora prendete il grande rettangolo che hai appena fatto con la grande fine della vostra cravatta e configurarlo accanto al tuo prossimo. Mettere in orizzontale e assicurarsi che sembra sul punto la dimensione giusta per un papillon.

6 Il passo successivo è quello di-avete indovinato-prendere l'estremità sottile lungo e tirarlo verso l'alto sopra la sezione rettangolo di cravatta. Si dovrebbe avere qualcosa che assomiglia ad un bel papillon ora. Effettuare le regolazioni, se necessario, si può tirare l'estremità sottile per renderlo più stretto se necessario richiede.

7 Al termine, è sufficiente infilare l'estremità sottile della cravatta (o ciò che resta di esso) nella vostra camicia, e nessuno è il più saggio! Vedere quanti complimenti si ottiene sul tuo bel nuova cravatta a farfalla, e vedere se qualcuno ha l'audacia di pensare per un secondo che il vostro bel papillon potrebbe infatti essere una cravatta al collo.

Come clip una cravatta

legami clip-on simulare l'aspetto di una cravatta tradizionale, senza alcuni degli aspetti negativi. Dal momento che un tie clip-on letteralmente clip sulla camicia, non si verificheranno alcuni del disagio e irritazione che è associato con avere un nodo legato intorno al collo. legami clip-on anche ridurre la quantità di tempo necessario per vestirsi, e può rivelarsi utile per coloro che possono mancare destrezza delle dita o di coordinamento.

istruzione

1 Mettere la camicia vestito su e il pulsante in su tutto il percorso, tra cui il pulsante in alto.

2 Individuare la clip sul retro del nodo della cravatta clip-on.

3 Tirare la clip posteriore dal vincolo.

4 Posizionare il clip-on nodo della cravatta sopra il primo bottone della camicia vestito.

5 Chiudere il clip-on Clip di legame, e regolare la cravatta in modo che è situato in modo uniforme nell'apertura collare.

Come fare una cravatta in un pareggio Bow

cravatte creano un aspetto molto specifico che non può essere emulato da qualsiasi altro accessorio. Facendo un papillon di una cravatta ben voluto ma non più utilizzato, si sta massimizzando l'uso della cravatta e permettendo al tessuto che integra un completo da utilizzare in un modo nuovo.

istruzione

1 Scegliere un modello papillon. Stirare la mussola. Piegare a metà e porre mussola sulla superficie di taglio. Tagliare il vostro modello e il pin per la mussola. Trasferire tutte le marcature modello al vostro mussola. Sblocca il vostro modello e ripetere, creando due mussole identici. Uno sarà il tessuto esterno, l'altro sarà il rivestimento. Tagliare i pezzi di mussola, avendo cura di includere tutti i margini di cucitura specificati. Cucire i lati stretti di ciascuna coppia di pezzi insieme per formare l'intera lunghezza del legame.

2 Mettere i lati esterni di ogni pezzo insieme e il pin. Cucire un lato lungo, lungo un bordo stretto e lungo l'altro lato lungo. angoli clip per consentire un margine di cucitura 1/8-inch. Stira le cuciture aperto. Utilizzando un tassello 1/4-inch, delicatamente girare legare lato destro fuori. Girare bordi grezzi del fine unsewn sotto e punto indietro al suo posto. Prova sul pareggio. Effettuare le regolazioni di dimensioni, se necessario. Mark cambia il vostro modello.

3 Adagiare il volto cravatta sul tavolo. Tagliare il filo unisce che hanno tenuto la cravatta insieme. Tagliare i punti di appoggio qualsiasi etichetta in atto. Delicatamente individuare tutti i punti con uno spillo. Aprire. Agganciare via i fili tenendo l'interfaccia a posto, se si tratta di una interfaccia SEW-on. Lasciare una interfaccia a caldo nel posto.

4 Sollevare il punto inferiore della cravatta. Pinch il rivestimento con la mano destra e il tessuto cravatta esterna in vostra sinistra. allungare delicatamente in direzioni opposte fino a quando i fili che li tiene insieme sono esposti. Agganciare le prime discussioni senza tagliare entrambi i lati del tessuto. Separare i due pezzi di tessuto, individuando i punti con un perno e l'utilizzo di un paio di forbici per tagliare il filo quando diventa troppo lungo. Essere i più dolci possibili per proteggere il tessuto e prevenire entrambi i lati da sfilacciamento. Una volta separati i due pezzi di tessuto, girare a destra verso il basso e rivestimento appianare tutte le pieghe. Ripetere con il tessuto cravatta esterni.

5 Utilizzando un righello, calcolare la dimensione della vostra interfaccia. L'interfaccia dovrebbe essere 1/2 pollice più piccolo su tutti i lati rispetto all'esterno del papillon. Piegare l'interfaccia a metà. Fai segni sulla vostra interfaccia e tagliare il pezzo. Lay sulla parte superiore del tuo arco cravatta modello per assicurarsi che sia la dimensione corretta. Trim per adattarsi se l'interfaccia è ancora troppo grande.

6 Piegare il tessuto cravatta esterno a metà con il rovescio rivolto verso l'esterno. Disporre il vostro modello e pin in posizione. Segnare tutte le marcature del modello in gesso del sarto, il trasferimento di tutte le marcature al tessuto. Sblocca i vostri pezzi del modello e rimuovere. Tagliare il tuo pezzo, facendo in modo di consentire margini di cucitura, e spiegare. Posizionare striscia interfaccia sul tessuto al centro della cravatta in modo che l'interfaccia è delimitata su tutti i lati dal tessuto sottostante. Ferro in atto con il ferro caldo, secco e lasciare raffreddare.

7 Piegare il vostro tessuto di rivestimento a metà con il rovescio rivolto verso l'esterno. Disporre il vostro modello e pin in posizione. Segnare tutte le marcature del modello in gesso del sarto, il trasferimento di tutte le marcature al tessuto. Sblocca i vostri pezzi del modello e rimuovere. Tagliare il tuo pezzo, facendo in modo di consentire margini di cucitura, e spiegare.

8 Posizionare il lato destro del tessuto papillon esterno per il lato destro del tessuto di rivestimento. Pin. Posare la cravatta in verticale sulla macchina per cucire. Cucire lungo la lunghezza sinistra della cravatta, lungo il bordo corto, e l'altro lato lunghezza del legame. Agganciare gli angoli in modo da 1/8 di pollice di un margine di cucitura rimane. Stira le cuciture aperto. Utilizzando un tassello 1/4-inch, girare delicatamente il pareggio proprio fuori. Premere di nuovo. Girare bordi grezzi del fine unsewn sotto e punto indietro in posizione con molto piccola, anche punti di sutura.