come riciclare deodorante stick

Come applicare deodorante stick

Come applicare deodorante stick


Deodorante stick va in secca e copre l'area ascellare bene. La consistenza del deodorante stick rende il processo di applicazione molto semplice poiché non vi è alcuna necessità di spruzzare o attendere il deodorante asciugare. Continuate a leggere per imparare come applicare deodorante stick.

istruzione

1 acquistare il marchio di deodorante stick che si adatta alle vostre esigenze e ha un profumo che fa appello a voi.

2 Togliere il tappo di plastica deodorante tirando il tappo.

3 Togliere il tappo di sicurezza in plastica sul deodorante stick vero e proprio. Ruotare il selettore sulla parte inferiore del prodotto fino a quando il tappo di plastica si apre facilmente fuori.

4 Sollevare il deodorante stick almeno 1/8 di pollice per l'applicazione. Si deve essere sollevato a sufficienza in modo che la plastica non si strofinano contro l'ascella.

5 Applicare il deodorante al ascellare, con movimenti su e giù fino a quando il ascellare è coperto. Il deodorante aderisce come si strofinare il bastone sulla pelle.

6 Riposizionare il tappo del deodorante.

Consigli e avvertenze

  • Se si utilizza un deodorante naturale che si presenta in forma cristallina, aggiungere l'umidità al bastone prima dell'applicazione.
  • Non applicare su pelle se un'eruzione è presente.
  • Alcuni deodoranti bastone lasciano una sostanza bianca sulla vostra zona del braccio ascellare.

Come riciclare Deodorante

Sembra un tale spreco di buttare via l'ultimo terzo del deodorante quando si rompe o si sbriciola. Ridurre il costo del nuovo deodorante riciclando i resti di vecchi deodorante.

istruzione

1 misurino i resti rotti o sbriciolati del vostro vecchio deodorante con un cucchiaio. Posizionare i resti in un piatto nel forno a microonde.

2 Forno a microonde il deodorante per 20 a 25 secondi sul fuoco alto. Questo si scioglierà il deodorante. Può bolla un po ', ma se il fumo è venuta dal deodorante, interrompere immediatamente il forno a microonde.

3 rotolare giù il nuovo deodorante quindi c'è un po 'di spazio all'interno della parte superiore del contenitore. Versare il deodorante fuso sopra del nuovo deodorante fino a raggiungere il bordo superiore. Il deodorante più vecchio deve sempre essere al top per impedire il deterioramento.

4 Lasciare raffreddare il composto per almeno 5 minuti. Se si è in eccesso deodorante lasciato sopra, conservarlo in frigorifero.

5 Una volta raffreddato, applicare il deodorante. La fornitura riciclato durerà almeno 5 giorni in più. Dopo 5 giorni, refrigerare il deodorante per impedire il deterioramento. Qualsiasi deodorante fuso in eccesso può essere collocato in un contenitore deodorante vuoto che altrimenti essere gettato via.

Consigli e avvertenze

  • Guarda il deodorante come si riscalda. Arrestare immediatamente il forno a microonde se si vede alcun fumo o scintille. Alcuni deodoranti hanno additivi in ​​loro che non possono rispondere bene al calore.

Come riciclare plastica per i vestiti

Dopo aver riciclato il tuo plastica (bottiglie, contenitori, ecc), non ci sono limiti a ciò che può essere trasformato in. Ci sono aziende che utilizzano bottiglie di soda riciclate e li trasformano in abiti. L'unico modo per farlo è se più persone iniziano a riciclaggio. Continuate a leggere per conoscere come riciclare plastica per i vestiti.

istruzione

Come riciclare plastica per i vestiti

1 Contattare il fornitore di riciclaggio locale e firmare per riciclare se non si è attualmente iscritti. Il tuo attuale di raccolta dei rifiuti potrebbe fornire il riciclaggio. Un'altra opzione è caduta fuori i materiali riciclabili in un centro di riciclaggio locale.

2 Configurazione di un contenitore in cucina che è specificamente per materiale plastico. In questo modo sarà più facile e più comodo per riciclare il vostro plastica. Dopo questo contenitore si riempie, si può mettere in macchina per il drop off o trasferirlo al contenitore del provider di riciclaggio.

3 vedere la parte inferiore dei vostri contenitori di plastica e bottiglie di plastica per determinare che cosa il numero che sono. Diverse aree accettano plastiche diverse numerati. Le materie plastiche sono numerati da 1 a 7, e questo numero è situato sul lato o inferiore del prodotto al centro del triangolo formato dalle frecce riciclaggio.

4 Spargi la voce ad amici e parenti su come riciclare i loro soda e acqua bottiglie di plastica. Ulteriori indumenti verrà realizzato in plastica riciclata solo se vi è sufficiente approvvigionamento della plastica.

Consigli e avvertenze

  • Incorporare il riciclaggio nella vostra routine di pulizia settimanale.
  • Fornire incentivi per i vostri figli, la famiglia o gli amici per riciclare nella vostra casa.

Come funziona deodorante funziona?

Come funziona deodorante funziona?

batteri

Per capire come funziona deodorante, dobbiamo capire il motivo per cui abbiamo bisogno. Singolo acquisto deodorante per coprire eventuali odori che possono avere sui loro corpi o per prevenire eventuali odori del tutto. Quando un corpo umano inizia a sudare, è il suo modo naturale di raffreddamento del corpo off. Perché si suda quando è caldo fuori, diamo il sudore l'ambiente perfetto per iniziare batteri che crescono. I batteri prospera in caldo, macchie di umidità, come l'ascella umana. Quando una persona suda, i batteri comincia a crescere. I batteri provoca l'odore, non il sudore reale. Eliminare o coprire i batteri è ciò che il deodorante è tutto.

deodorante ascellare

Ci sono altri deodoranti fatte per ascelle quindi qualsiasi altra parte del corpo. Questo perché questa è la zona del corpo che suda più. Deodoranti sono realizzati con fragranze che hanno lo scopo di coprire i batteri cattivi odori. Alcuni deodoranti sono dotati di più di fragranze. Sono realizzate con un antitraspirante che cerca di fermare il sudore in modo che i batteri non ha un ambiente ideale per crescere in. Quasi tutti gli antitraspiranti utilizzare l'alluminio perché forma un legame che intasa le ghiandole sudoripare. Molti medici dicono che questo è dannoso per il tuo corpo. Se le ghiandole sudoripare sono intasati, senza sudore può uscire. Nessun odore può quindi derivare da batteri del sudore. I profumi del deodorante fare una persona un buon odore.

corpo Deodorante

Ci sono deodoranti fatte per il corpo. La forma più comune è disponibile in una polvere che viene strofinato sulla pelle dopo la doccia. Questo aiuta ad asciugare la pelle e aggiungere un profumo fresco alla pelle. Una marca di questo si chiama doccia per la doccia. deodoranti per il corpo non contengono antitraspiranti e sono considerati abbastanza sicuro da usare. È inoltre possibile trovare alcuni spray per il corpo che vengono utilizzati come deodoranti per il corpo.

piedi Deodorante

I piedi sono un'altra area del corpo che odore. Essi sono riscaldati quando all'interno di una scarpa per tutto il giorno. Ciò li induce a sudare. I batteri comincia a crescere, e i cattivi odori cominciano ad emergere. Molti deodoranti piede esistono oggi sul mercato che è possibile aggiungere alle scarpe o direttamente ai vostri piedi.

Come riciclare i vecchi abiti da ballo

Come riciclare i vecchi abiti da ballo


Il tuo abito da ballo è stato bellissimo. Hai cercato grande che notte. Ma purtroppo la notte è finita e ora ci si chiede che cosa fare con esso? E 'l'età di riciclaggio. Per questo motivo, non solo roba in una scatola. Lo rendono utile di nuovo. Ecco alcuni passi e idee su come si può fare proprio questo - e forse anche mantenere la magia della notte ancora in vita.

istruzione

1 Lascia la tua vecchia abito da ballo di un adolescente che ne ha bisogno; questo è il modo migliore per riciclarlo. Avete una più giovane sorella, cugino o un amico che può decidere di indossarlo? Si può sempre cambiare un po ', se necessario.

2 Donare il vecchio abito da ballo ad una carità vestiti della vostra scelta. Allora, forse, un altro adolescente fortunato sarà in grado di acquistare e indossare il suo prossimo ballo di fine anno.

3 Ruotare la parte superiore del vestito in un top carino, sexy e elegante serbatoio (se si dispone di alcune abilità per cucire). Se ha le maniche, tagliare questi fuori e orlo zona delle spalle. Se è già maniche, tutto ciò che potrebbe essere necessario fare è tagliare il vestito a livello della vita e orlo.

4 Ruotare la parte del pannello esterno del vestito in un pannello esterno sveglio. Se non vi piace la lunga durata, accorciarlo.

5 Accorciare un abito lungo e trasformarlo in un abito di fantasia che si può indossare in occasioni dressy. Si potrebbe anche rifare le maniche, se necessario.

6 Tagliare la parte del pannello esterno in una forma di un piccolo caso cuscino o due se si ama il colore e la sensazione del vestito.

7 Si consideri trasformandolo in una tovaglia per tavolino.

8 Ricorda qualsiasi sinistra sopra scarti potrebbe rendere piacevoli i legami dei capelli o legare le cinghie.

Consigli e avvertenze

  • Lasciare la vostra creatività di fluire liberamente quando venire con idee su come riciclare il vostro abito da ballo di fine anno vecchio.

Come riciclare Jeans

Dal 1800, il denim è stata realizzata in cotone e trasformato in quello che può senza dubbio essere definito lo stile più versatile di pantaloni mai progettato: blue jeans. Non solo sono i jeans grande abbigliamento casual, ma sono diventati un simbolo per i designer di alta moda pure. Subito uno status symbol e della classe operaia di base, la vita di un paio di jeans non termina quando appare il primo foro. Ci sono una miriade di modi per riciclare i jeans. Tutto ciò che serve è un po 'di know-how e l'immaginazione.

istruzione

Come riciclare Jeans

1 Se si dispone di paia di jeans blu che in condizioni abbastanza buone, ci sono alcuni negozi e le organizzazioni che li distriubte ai meno fortunati. Aeropostale, un negozio di abbigliamento con punti vendita in tutto il mondo, prenderà le vostre donazioni e darli a famiglie senza tetto e poveri. La logica Bonded è una società industriale che riciclare i jeans blu in isolamento verde-friendly. Visitate il loro sito web (indirizzo in calce) per una lista dei centri di drop-off.

2 Ruotare quei jeans svasati in una gonna lunga. Questo è un progetto semplice che può essere fatto con o senza una macchina da cucire. Assicurarsi di utilizzare un paio di jeans che sono almeno due taglie troppo grande per voi per assicurare che la gonna si adatta. Estrarre la cucitura dei jeans sul lato interno della gamba tutta la strada fino ad includere, il cavallo. Sovrapporre le cuciture annullate nella parte anteriore e la parte posteriore, infilando all'interno di qualsiasi materiale extra. Ora, cucire le cuciture sovrapposte nella parte anteriore e posteriore. Hem alla lunghezza desiderata e l'usura con qualsiasi top casuale.

3 Convertire il jeans logori in una borsetta. Tagliare il jeans appena sotto i fianchi. Premere la piccola quantità di materiale gamba interna jeans e cucire i "fori gamba" chiuse all'interno con un forte filo di nylon. Tagliare fessure verticali di un pollice e mezzo in vita del jeans ogni 3 pollici, tutto intorno. Utilizzando una striscia di taglio jeans dalla gamba del jeans, pizzo denim striscia tutto il percorso attraverso le fessure, andando dentro e fuori, fino a quando non viene fuori l'altra estremità. Legare le estremità in nodi per renderli decorativo. Questo verrà utilizzato per stringere il sacchetto chiuso. Cucire altre due strisce di denim su entrambi i lati della "bag" per rendere maniglie. Riempire con i vostri effetti personali, e lasciare la casa in stile.

4 Effettuare una copertina di un libro elegante. Rip aprire la cucitura su un lato della gamba al jeans e ridurre il materiale in modo che è più grande del libro che si desidera coprire con 2 o 3 pollici su tutti i lati. Piegare i lati superiore e inferiore del denim verso il basso, quindi è l'altezza esatta come il libro e presenta superiore pulita e bordi inferiori. Ora, ripiegare i lati anteriore e posteriore. Fate scorrere il coperchio anteriore e posteriore del libro nelle tasche creati dalle pieghe, e li cinch in per una vestibilità sicura e stretto. Una volta che è giusto dimensioni, nastro i lembi verso la parte anteriore del libro saldamente con un nastro adesivo trasparente, come quella utilizzata per l'imballaggio.

Come riciclare olio da cucina Unwanted

Come riciclare olio da cucina Unwanted


Piccole quantità di petrolio possono essere smaltiti facilmente, ma per quanto riguarda le bottiglie di olio che sono andati di rancido o le grandi quantità di olio da cucina che sono stati utilizzati per friggere? Non mettere l'olio giù per lo scarico - qualsiasi scarico - come si attacca ai tubi e causare blocchi. Ci sono modi molto migliori per mettere che l'olio da usare. Ecco alcuni suggerimenti su come riciclare l'olio da cucina indesiderati.

istruzione

1 È possibile utilizzare olio vecchio nel vostro giardino. Per uno spray insetto parassita organico, mescolare una tazza del vostro olio indesiderato con un paio di cucchiai di sapone di olio di Murphy o shampoo per bambini e aggiungere poca acqua calda. Se si aggiunge un po 'di aglio e / o peperoncino sarà un ancora migliore deterrente per futuri insetti parassiti. Lavare il spruzzatore pulito con acqua calda e sapone quando fatto.

2 Un altro modo per utilizzare il tuo olio da cucina rancido o utilizzati in giardino è quello di versarlo nel vostro mucchio del compost. usare un po Solo alla volta. Poiché si tratta di un prodotto vegetale si decompone in modo sicuro. Ma a causa della sua viscosità, l'olio vegetale sarà lenta per abbattere in modo che non si vuole soffocare qualsiasi parte del palo di composto utilizzando troppo in qualsiasi momento.

3 WonderHowTo.com ha tre video intelligenti di modi per riciclare il vostro olio da cucina. È possibile fare le candele in metallo, raffreddare il computer e fare una lampada riciclato il tutto con olio da cucina. Basta assicurarsi che il proprio olio è pulito, senza pezzi avanzi di cibo, se siete riciclo dell'olio che è già stato utilizzato per la cottura piuttosto che l'olio che è semplicemente vecchio e rancido.

4 Guardatevi intorno per i centri che accettano gli oli vegetali da convertire in carburante bio-diesel. Alcune città in realtà hanno programmi in atto per aiutare a raccogliere l'olio per il riciclaggio. Perché non mettere il vostro olio da cucina usa e getta per lavorare?

5 Poiché ci sono tanti buoni modi per riciclare l'olio da cucina non voluto, non c'è motivo di aggiungere ai nostri cumuli di rifiuti e discariche. Per ulteriori informazioni su come riciclare indesiderato olio da cucina - compresi i collegamenti a quei video di cui sopra - si prega di controllare la lista sotto Risorse.

Come riciclare Abbigliamento per bambini

Come riciclare Abbigliamento per bambini


Oggi, è possibile riciclare quasi tutto. Tuttavia, abbigliamento per bambini sono stati oggetto di riciclaggio da quando la seconda generazione di questa Terra. Oggi abbiamo più scelte da cui i vestiti dei nostri figli riciclabili dovrebbe andare.

istruzione

1 ordina attraverso i vestiti dei bambini in quanto li troppo grande. Questo vi permetterà di vedere la loro condizione. Buttare via tutti gli articoli di abbigliamento che sono strappati e macchiati. Basta tenere e riciclare quelli che si desidera avere qualcuno dare al bambino. Avere un garage vendita, se avete bisogno di un po 'di soldi in più. Altre famiglie ottengono un vero affare e ti aiutano la sua condizione di cassa.

2 Salvare l'abbigliamento che sembra ancora buono. Questi elementi saranno portati a scuola, la chiesa e le altre occasioni in cui la gente li vedrà. Stando così le cose, hanno bisogno di guardare a destra per tali circostanze.

3 Riciclare facilmente se si dispone di nipoti o nipoti, figli o amici vicini da chiesa per dare abbigliamento per bambini. Basta dare abbigliamento a ciascuno. I bambini sono sempre entusiasti di ottenere qualcosa che è nuovo per loro.

4 Dare donazioni di abbigliamento per bambini delicatamente utilizzati ad organizzazioni quali l'avviamento, Esercito della salvezza o qualsiasi organizzazione della chiesa per le idee su chi potrà servirsene. Le organizzazioni che aiutano i senzatetto possono aiutare a riciclare quasi tutte le dimensioni di abbigliamento.

5 Partecipa a un club di abbigliamento-riciclaggio. Godetevi l'emozione e sentimenti di nostalgia si avrà come riciclare i propri vestiti per bambini. Saprete si stanno aiutando altre famiglie fuori ed è ancora meglio se si ottiene uno sguardo occasionale di bambino di qualcun altro in uno dei tuo abbigliamento preferito.

6 Tenere pile di abbigliamento per bambini diventati troppo grandi in una zona per dare via quando qualcuno ha bisogno di loro. C'è sempre una ragione - qualcuno ha perso la loro casa in un incendio, un'inondazione ha rovinato tutto una famiglia ha o una famiglia è semplicemente troppo poveri per ottenere vestiti e ha bisogno del tuo aiuto.

Consigli e avvertenze

  • Le famiglie sono estremamente riconoscente di riciclati "chicche".

Come riciclare Coleman propano taniche di carburante

serbatoi di propano sono naturalmente riciclabili dato che sono realizzati in acciaio. Tuttavia, riciclatori possono essere riluttanti a prendere questi serbatoi dato che sono sotto pressione e possono esplodere se contengono ancora carburante. Coleman ha introdotto il programma Green Key per rendere i suoi contenitori più facilmente riciclabile, ma interrotto il programma nel 2010. Seguire il processo di riciclaggio sia per i contenitori generali o le verdi contenitori principali, che portano una chiave verde brillante e un'etichetta leggere "Green Key. " Non tutti i riciclatori prendono serbatoi di propano; potrebbe essere necessario contattare diverse prima di trovare una corrispondenza.

istruzione

Generale Coleman propano Riciclaggio

1 Svuotare il contenitore di propano prima. Collegarlo al vostro fornello Coleman o lanterna e accendere il dispositivo, quindi eseguire il dispositivo fino a quando non c'è più combustibile e la fiamma sputa fuori. Il tuo serbatoio di propano deve essere vuoto prima di riciclaggio.

2 Cerca Earth911 per serbatoio di gas propano riciclatori più vicino a te. Entra in "serbatoi di propano" e il codice di avviamento postale per trovare le opzioni di riciclaggio locali. Controllare anche per depositi di rottami (inserendo in "Scrap Metal") vicino a te e contattarli via telefono per determinare se si prendono propano.

3 Chiamata riciclatori locali per determinare i loro orari di apertura. Far loro sapere che hai un serbatoio di gas propano Coleman da riciclare e chiedere come è necessario preparare il contenitore per il riciclaggio. Come osserva Earth911, alcuni centri di riciclaggio ti fanno fare qualcosa di "provare" il serbatoio è vuoto (come ad esempio un foro nel serbatoio).

4 Preparare il serbatoio per il riciclo seguendo le indicazioni fornite. Per esempio, ha visto aprire la bomboletta di propano, se indicato dal vostro riciclatore locale.

5 Prendere il serbatoio al riciclatore riciclatore o rottami metallici locale una volta la sua adeguata preparati.

Verde riciclaggio Contenitori chiave

6 Svuotare il contenitore Green Key Coleman nello stesso modo degli altri contenitori Coleman: agganciandola fino a vostra lanterna o stufa campo e correre fino a quando non c'è più combustibile e la fiamma si spegne.

7 Inserire l'estremità maschio del tasto verde brillante nel tappo nero alla fine del verde canestro chiave e premere con forza la chiave nel cilindro. Questo indica il serbatoio è vuoto ed è l'unico di preparazione è necessario completare per il riciclaggio.

8 Trova riciclatori propano locali vicino a te con la ricerca Earth911 inserendo in "propano Tank" o "Scrap Metal" e il codice postale.

9 Chiamata corrispondenza riciclatori per scoprire se si può scendere Coleman verdi contenitori chiave e quando sono aperti. Per Coleman Riciclaggio, non tutti i riciclatori accettare questi contenitori in modo da non dare per scontato.

10 Portare il contenitore vuoto per un riciclatore durante le ore di apertura.

Come riciclare pantaloni In una gonna con No cucito

Come riciclare pantaloni In una gonna con No cucito


Riciclare i pantaloni preferiti, pantaloni o jeans in una gonna per aggiungere una nuova vita una volta che le aree del capo originale stanno iniziando a mostrare usura. Esistono modelli per come trasformare vecchi jeans in una gonna, ma la maggior parte richiedono cucire. Ora, con la nuova tecnologia, è possibile evitare la macchina da cucire per fare una gonna designer. Aggiungi abbellimenti e altri tocchi personali di un originale che non richiede un solo punto.

istruzione

1 Determinare dove tagliare la lunghezza dei pantaloni. La gonna può essere il più breve o come il tempo che volete, ma il taglio offre l'opportunità di sbarazzarsi di macchie, fori o altre imperfezioni sgradevoli. Una volta determinato da quanto tempo si desidera che il capo, aggiungere 1/2 a 1 pollice per la lunghezza come un assegno per le cuciture. Il margine di cucitura è determinata dalla larghezza del fusibile legame web.

2 Ruotare i pantaloni dentro-fuori. Usare le forbici per tagliare la lunghezza in eccesso. Questo può variare in base alla lunghezza dei pantaloni e la gonna si è scelto nel passaggio 1.

3 Tagliare i punti inseam fuori dai pantaloni.

4 Tagliare lungo la linea di cucitura dal cavallo alla cerniera sulla parte anteriore dei pantaloni. Tagliare lungo la linea del cavallo nella parte posteriore fino a raggiungere la fine della porzione ricurva. Mantenere le forbici il più possibile vicino al bordo della cucitura durante il taglio.

5 riscaldare il vostro ferro per l'impostazione consigliata per il web incollaggio fusibile è stato acquistato.

6 Posizionare il web legame fusibile lungo il bordo della cucitura del cavallo che si taglia, a partire dalla cerniera e di lavoro il vostro senso giù al punto in cui si è conclusa la cucitura cavallo. Utilizzare perni metallici solidi per tenere a posto, se necessario.

7 ferro i pezzi per il tempo indicato dalle istruzioni bonding web fusibili.

8 Posizionare il web legame fusibile lungo la cucitura della gamba taglio della gamba destra, infilando sotto 1/4 di pollice, come il margine di cucitura. Posizionare la cucitura gamba superiore della gamba sinistra, sovrapposizione di 1/2 di pollice, e utilizzare le spine cilindriche per tenere insieme i pezzi. Stirare la cucitura per fondere il fusibile legame web, e ripetere il processo per la parte posteriore della gonna.

9 Ferro la cucitura. Lasciare le cuciture a raffreddare completamente prima di rimuovere i pin messo in atto. Continuare asse da cuciture fino a quando tutti i pezzi del capo sono stati legati insieme.

10 Accendere sotto il bordo inferiore della gonna per fare l'orlo.

11 Usa colla per tessuti permanente per collegare altri abbellimenti, come nastri o pezzi applique, alla gonna a finire. opzioni decorative includono volant premade o pizzi, nastri, perline e bottoni.

Come riciclare lattine da ristoranti

Come riciclare lattine da ristoranti


Lattine sono in alluminio, il metallo più abbondante sulla crosta terrestre. Riciclaggio lattine di alluminio si risparmia energia, riduce drasticamente la necessità di miniera per materiale vergine e aiuta a ridurre il nostro impatto sull'ambiente. Fare una lattina da alluminio riciclato utilizza il 95 per cento in meno di energia che fare una lattina da materiale vergine. Lattine sono uno dei materiali più facili da riciclare e di iniziare un programma di riciclaggio in un ristorante è un modo ideale per garantire che l'alluminio meno riutilizzabili finisce in discarica.

istruzione

1 Parlare con il proprietario del ristorante o il responsabile di iniziare un programma di riciclaggio. Spiegare i benefici ambientali del riciclo e l'importanza di ridurre l'impatto degli umani sull'ambiente nonché le pubbliche relazioni beneficiare di pubblicità del ristorante come un "verde" o "eco-friendly".

2 Pick up contenitori per il riciclaggio dal vostro centro di riciclaggio locale e distribuirli in tutto il ristorante, metterli accanto ai bidoni della spazzatura.

3 Chiedete al direttore o proprietario per istruire tutti i dipendenti di disporre di lattine di alluminio negli appositi contenitori adeguati per il riciclaggio. Se il ristorante è self-service, inserire anche un segno sopra i bidoni sollecitando patroni di riciclare.

4 Call center di riciclaggio locali e chiedere informazioni sui pick-up o servizi di goccia-off. La maggior parte dei centri di riciclaggio offrire pickup porta a porta in alcuni giorni della settimana e hanno anche ore per i servizi di drop-off. Organizzare un calendario per il ritiro o il drop-off con il direttore del ristorante o il proprietario.

Consigli e avvertenze

  • Raccogliere quante più informazioni possibili sui vantaggi del riciclaggio aumenterà le probabilità di ricevere una risposta positiva da parte del proprietario del ristorante o manager. Vedere le sezioni Risorse di seguito.

Come riciclare un vecchio Cap & Gown

Come riciclare un vecchio Cap & Gown


Ogni anno, migliaia di laureati scuola superiore e università attraverso i tappi di acquisto mondiali e abiti di partecipare a cerimonie di inizio loro scuole. Dopo un breve uso, tuttavia, spesso finiscono nel retro di un armadio, mai più di vedere la luce del giorno. Questi elementi possono anche essere difficili da riciclare, in quanto sono spesso realizzati in poliestere a base di petrolio e vengono acquistati in colori specifici per la scuola e dimensioni personali. Per fortuna, un po 'di creatività può portare a ottimi modi per riciclare questi elementi necessari, ma un uso.

istruzione

1 Passare il cappello e abito a un amico più giovane che può usarlo in una successiva cerimonia di inizio. Oltre ai benefici ambientali, si può anche guadagnare punti con un amico che appena salvato dal costo spesso costoso di comprare un cappello e abito lungo la strada. Prima di fare questo, si consiglia di verificare con la scuola che stanno pensando di usare lo stesso abbigliamento di inizio alla cerimonia di quell'anno. Se questo può essere la soluzione più semplice per voi, può essere una seccatura minore per il tuo amico, però, che ora ha per memorizzare gli elementi per un anno intero.

2 Donare il cappello e abito alla vostra scuola o università. In alcuni casi, possono ottenere un credito per gli oggetti quando li ritorno al costruttore. Essi possono anche avere un programma per aiutare gli studenti a basso reddito con costi inizio e di essere in grado di utilizzare gli elementi per aiutare qualcuno che è svantaggiato. Se la scuola non dispone di un programma come questo, una donazione l'abito per un servizio di beneficenza locale quali l'avviamento o l'Esercito della salvezza per cercare di passarlo a qualcuno nella vostra comunità che potrebbero usarlo.

3 Utilizzare un abito riciclabile. Nuovi abiti verdi vengono prodotte con plastica riciclata, bambù sostenibile, acetato, e altri materiali che sono o biodegradabili o realizzati con materiali già riciclati. Le offerte variano da scuola; Se la scuola non offre attualmente un'opzione abito verde, prendere in considerazione una petizione loro di farlo - possono non essere a conoscenza della possibilità o l'interesse degli studenti. Spesso le aziende che distribuiscono abiti come questo per scuole offrono anche un programma di restituire gli abiti per ulteriore riciclaggio.

Consigli e avvertenze

  • Mentre le protezioni standard e abiti sono realizzati in tessuto, il tessuto tende ad essere pruriginose e rigido ed è, purtroppo, in genere non è adatto per il riutilizzo in altri progetti.

Come fare Deodorante con Vodka

Molto prima che l'aspetto del settore cosmetico, parabeni e deodarants a base chimica, civiltà di tutto il mondo hanno tentato di controllare l'odore del corpo attraverso l'uso di spezie, oli profumati, bagni e altre soluzioni. Gli egiziani, per esempio, applicato oli profumati sotto le braccia per evitare che l'odore e ha preso bagni con agrumi e oli di cannella. Non è stato fino al 1888 che il primo deodorante commerciale, chiamato mamma, è stato creato da un inventore in Philidelphia. Se si vuole andare più naturale, in considerazione questa ricetta deodorante fatto in casa che utilizza vodka e oli essenziali e funziona altrettanto bene come store-portato marche. E 'priva di prodotti chimici, ha un grande profumo, uccide i batteri che causano cattivi odori, non irrita la pelle e ha un effetto di raffreddamento quando viene applicata.

istruzione

1 Versare la vodka e acqua distillata in un barattolo di vetro o una bottiglia con un coperchio.

2 Aggiungere le gocce di olio essenziale. Agitare bene la miscela.

3 Store vaso in luogo fresco con coperchio avvitato saldamente.

4 Utilizzare un batuffolo di cotone per applicare il deodorante per le ascelle.

Consigli e avvertenze

  • Questo deodorante non vi impedirà di sudorazione. Ma, ucciderà i batteri che causano cattivi odori.
  • Si può anche utilizzare il deodorante in piedi.

Come riciclare i vestiti vecchi

Si dispone di un meraviglioso armadio pieno di vestiti che appena mai indossate. E 'ora di andare a buttare, estirpare quelli che non hai indossato in più di un anno e iniziare il riciclaggio. Quando si pensa a come si sta andando a riciclare uno dei modi migliori per farlo è quello di donare i vostri vecchi vestiti in beneficenza.

istruzione

Riciclare i vestiti vecchi

1 Passare attraverso il vostro armadio e tirare fuori tutto ciò che non hai indossato in un anno. Essere brutalmente onesti con voi stessi e il vostro guardaroba.

2 Prendete carta e penna ed elencare tutto ciò che si sta per essere dare via.

3 Stendere l'abbigliamento e scattare foto di loro. Avrete bisogno di questi record se avete intenzione di prendere una detrazione fiscale sulla vostra donazione.

4 Piegare i vestiti bene e metterli in un sacco della spazzatura.

5 Look up drop off locali per depositi di risparmio come la Salvation Army, Volontari d'America, o di buona volontà. Li chiamano per vedere se ci sono orari specifici che cadono off sono accettati.

6 Guida il tuo guardaroba, una volta amato fuori per la sua nuova vita al deposito di risparmio.

7 prendere i vestiti al negozio dell'usato e non dimenticare di ottenere una ricevuta per le tasse.

8 Staple insieme le ricevute dalla donazione, le immagini, e l'elenco di elementi che si donati. Salvare questi articoli per la vostra prossima dichiarazione dei redditi.

Consigli e avvertenze

  • Molti programmi fiscali offrono informazioni su quanto di una deduzione si può prendere su ogni capo di abbigliamento.
  • Se si sta donando vestiti di fascia più alta scattare una foto dell'etichetta.
  • Non donare vestiti che sono fortemente tinto o strappato.

Come riciclare chip segatura e la fattoria degli animali Biancheria da letto

Chiunque abbia mai legno tagliato ha creato segatura e trucioli di legno come rifiuti. Non c'è bisogno di buttare tutto quello segatura via. Invece, riciclare in lettiere per animali. Segatura è un materiale assorbente confortevole per gli animali da allevamento per dormire.

istruzione

1 Sweep i trucioli di legno e segatura al centro della stanza e pala in un sacco della spazzatura o carriola. Alcuni agricoltori anche fornire negozi in legno con 55 gallone tamburi di riempire con segatura nel corso del tempo, e poi scegliere la batteria una volta o due volte al mese.

2 spazzare zona notte degli animali prima di passare la segatura in.

3 Pala i trucioli di legno e segatura in trimestre dell'animale. Creare una pila rispetto alle dimensioni dell'animale. Forma la pila in un morbido piatto "cuscino" abbastanza grande per l'animale per dormire.

4 Modificare la segatura da una a tre volte alla settimana, a seconda della quantità di tempo l'animale rimane nella zona e la pulizia della segatura.

Come riciclare la carta tazze di caffè

Come riciclare la carta tazze di caffè


tazze di caffè carta sono in grado di trattenere efficacemente il caffè a causa delle proprietà del rivestimento di cera applicata all'interno ed esterno della tazza. Il rivestimento di cera rende difficile riciclare le tazze su larga scala, ma alcuni caffè che stanno cercando. Semplicemente mettendo una tazza di caffè di carta in un cestino non può fare il trucco perché le aziende di gestione dei rifiuti spesso si mescolano i materiali riciclabili con i rifiuti. Se non riuscite a trovare un negozio di caffè che ricicla tazze di caffè di carta, un altro corso di azione per prevenire i rifiuti è quello di riutilizzare la tazza invece di utilizzare una nuova.

istruzione

1 Individuare un negozio di caffè che ricicla le loro tazze di caffè carta chiedendo baristi se riciclare tazze di caffè di carta. Spesso è possibile accedere alle informazioni sui grandi franchising coffee shop on-line per vedere se e dove partecipano a riciclaggio della carta tazza di caffè.

2 Recarsi in un negozio di caffè che ricicla le loro tazze di caffè di carta e l'acquisto di un caffè da loro. Ricordarsi di riportare la coppa quando si è finito di bere il caffè.

3 Riutilizzare la carta tazza di caffè, se non riesci a trovare un negozio di caffè che ricicla tazze di caffè di carta. Lavare la tazza con acqua calda e sapone. Utilizzare la prossima volta che si acquista il caffè o come si beve altri liquidi durante la giornata.

4 Utilizzare la coppa per memorizzare le matite sulla scrivania oa vite e bulloni in garage.

Come riciclare Pet Tag

Per i bambini, ultimo atto d'amore di un animale domestico è quello di aiutarli a prepararsi per gli altri il dolore più tardi nella vita. Può essere difficile a voler lasciare andare molti dei manufatti del vostro animale domestico, in particolare qualcosa di intimo e personale come i suoi tag. È sempre possibile seppellire il vostro animale domestico nei suoi tag, molto simile a seppellire un membro della famiglia in un vestito preferito. Tuttavia, la conversione tag del vostro animale domestico in un semplice ornamento vacanza può dare alla vostra famiglia un promemoria annuale dei bei momenti che avete condiviso.

istruzione

1 Rimuovere il tag dal suo collare ed eseguire un nastro o una catena attraverso il foro. A seconda delle scelte e temi, questo può servire come un ornamento albero di Natale, portachiavi a catena, pendente, fascino o altro pezzo di decorazione o gioielli. Col passare degli anni, si può anche convertirlo in elementi meno utilizzati di frequente, come ad esempio un telecomando portachiavi nella fase iniziale e poi un ornamento di Natale quando si vuole solo ricordare di tanto in tanto.

2 Si può anche dare il vostro prossimo animale lo stesso nome e poi ri-utilizzare il tag animali da compagnia. Questa pratica è comune tra molte famiglie. Se il tag è semplicemente dipinta, invece di rilievo, è possibile ridisegnare per l'uso su un animale domestico con un nome diverso.

3 Creare una pagina di album, o un intero album, circa il vostro animale domestico. Montare il tag tra le foto e altri cimeli.

4 Montare il tag animale domestico in un blocco di legno - o il materiale più esotici, se si ha la possibilità - per l'uso come fermacarte, trofeo o curiosità.

5 In realtà riciclare il tag animali da compagnia. La maggior parte sono realizzati in alluminio, plastica o altri materiali riciclabili. Chi lo sa, il materiale del tag potrebbe finire come parte del prossimo veicolo di esplorazione spaziale.

Come ottenere deodorante Out of Clothing

Come ottenere deodorante Out of Clothing


striature bianche deodoranti sono uno spettacolo orribile, rovinando un look pulito e ordinato in un istante. Ma la sospensione uso deodorante è fuori questione per la maggior parte delle persone, non importa le sfide che presenta ai capi di abbigliamento. I vantaggi di mettere su deodorante in genere superano il lato negativo di striature bianche - la confezione di abiti bianco-deodorante striato di una realtà occasionale. A volte il deodorante rimane sui vestiti - come il vostro top nero preferito - anche dopo che è stato lavato. Rimuovere le macchie con soluzioni veloci per ottenere il deodorante fuori i vestiti.

istruzione

1 Tirare la zona macchiata del capo tesa e frullare i segni deodoranti con un paio di calze di nylon. Utilizzare rapidi movimenti indietro e indietro, lavorando per sollevare la macchia.

2 Strofinare la macchia con una calza di cotone, creando attrito tra i due tessuti, rimuovendo il deodorante. Se non si dispone di un calzino di cotone o qualcosa di simile da utilizzare, provare a girare il capo dentro e fuori e strofinare i segni deodoranti con l'interno del tessuto.

3 Blot la macchia deodorante con una, dolce spugna facciale Buf-Puf asciutta. Prova sbattere i segni delicatamente con movimenti indietro e indietro per rompere il deodorante e rimuoverlo.

4 Togliere deodorante dagli abiti nel lavaggio. Applicare ammoniaca, smacchiatore o detersivo liquido direttamente alle aree deodorante coperte. Per applicare l'ammoniaca, mettere l'ammoniaca in uno straccio e applicarlo alla macchia prima di riciclaggio. Per applicare lo smacchiatore o detersivo liquido, versare o spruzzare il liquido direttamente sulla macchia, strofinare il tessuto insieme per allentare la macchia e consentire al liquido di penetrare la macchia per almeno 20 minuti prima del lavaggio.

Consigli e avvertenze

  • Per evitare striature deodorante si verifichi, applicare con cura e parsimonia l'antitraspirante, e lasciarlo asciugare prima di mettere i vestiti.

Come riciclare un abito da sposa

Come riciclare un abito da sposa


La scelta di un abito da sposa è uno degli aspetti più in termini di tempo di pianificazione di un matrimonio, per non parlare delle ore trascorse andare a raccordi. Poi arriva il grande giorno, l'abito è indossato - e ora si trova in un armadio. È possibile riciclare quel vestito su uno dei prossimi grandi giorni della tua vita, trasformandola in un battesimo o battesimo abito per il tuo bambino.

istruzione

1 Utilizzando forbici e un ripper cucitura, prendere il vestito a parte, avendo cura di conservare la maggior quantità di tessuto possibile. Rimuovere eventuali chiusure lampo o pulsanti e separare il materiale di rivestimento e sottovesti formano gli strati esterni di tessuto.

2 Tagliare i pezzi del modello veste battesimale e, utilizzando un ferro caldo, premere delicatamente i pezzi per rimuovere eventuali grinze o pieghe.

3 Utilizzando spilli, pin i pezzi del modello al tessuto del vostro abito da sposa, avendo cura di fare in modo che tutti i modelli o ricamo che sono presenti nel tessuto si trovano ad affrontare la stessa direzione su tutti i pezzi del modello che si sta utilizzando.

4 cautela tagliare il tessuto intorno i pezzi del modello, utilizzando le linee sul modello come guida.

5 Usa la tua macchina da cucire e un rocchetto di filo che corrisponde al colore del tessuto per riempire una bobina con filo.

6 Infila la macchina e caricare la bobina.

7 Seguire le istruzioni del modello e cucire insieme i pezzi.

8 Usa rinforzo adesivo e un ferro caldo e asciutto per irrigidire il fronte sulla scollatura del tuo vestito.

9 Premere delicatamente la veste battesimale completato e si riservano eventuali scarti per i progetti futuri.

Come riciclare gioielli rotto

Succede ogni giorno. Perdiamo un orecchino, rompere un ciondolo, un braccialetto ammaccatura, o perdere la marcia indietro una spilla. Tuttavia, spesso i tempi, i gioielli abbiamo rotto è un pezzo preferito che noi semplicemente non vogliamo buttare via. La buona notizia è che non abbiamo a. Con un po 'di creatività e gli strumenti giusti in mano, siamo in grado di riciclare i pezzi di gioielleria rotto in un nuovo tesoro.

istruzione

1 Determinare il contenuto di metallo della voce di gioielli. Se il pezzo è oro o platino, potrebbe avere più senso per vendere l'oggetto per il suo contenuto di metalli.

2 Analizzare il pezzo rotto di gioielli per determinare se può essere riparato. A volte un gioielliere in grado di gestire una piccola riparazione. Se il pezzo di gioielleria significa che molto per voi, si potrebbe voler controllare questa opzione prima di riciclare l'elemento di gioielli in qualcosa d'altro.

3 Determinare la quantità del pezzo di gioielleria può essere riciclato. Il contenuto di metallo della voce può avere un impatto su questo passaggio dal momento che raramente si vuole tagliare in oggetti placcati.

4 Decidere se si intende utilizzare il pezzo in tutto o in parte. Questo può avere un impatto sulla quale scelta riciclaggio fate.

5 Decidere cosa si desidera utilizzare la voce di gioielli per. Ci sono un sacco di opzioni, tra cui, ma non solo: fare un nuovo elemento gioielli o un fermaglio dei capelli; come decorazione per l'abbigliamento o casa mode; per creare oggetti di vanità; o qualcos'altro.

6 Raccogliere le forniture sarà necessario per rendere il vostro nuovo elemento. Se non si dispone di tutto a portata di mano, potrebbe essere necessario fare un viaggio per l'acquisto gli elementi mancanti.

7 ciondoli grandi o spille che sono fondamentalmente ancora intatte possono essere utilizzati una miriade di modi. Rimuovere i bordi rotti o frastagliati, assicurandosi che il pezzo è assolutamente piatto sulla schiena. Se qualche pietre mancanti, sostituirli con qualcosa di simile che è stato acquistato in un negozio di artigianato locale. Se il pezzo ha un buon lavoro in filigrana, il modo migliore per fissarlo al tessuto è con ago e filo. In caso contrario, tuttavia, sarà necessario utilizzare un collante che funziona sia su tessuto e metallo. Fissare il pezzo da una borsa preferita per fare una borsa del progettista ispirato. Cucire o colla a una giacca o cappotto tasca per dare un aspetto più sofisticato. Collegarlo a un runner per un pezzo di ispirazione vintage. Accent un paralume da solo o legare un pezzo di tessuto chiffon intorno ad esso in un arco e l'accento del centro dell'arco con la voce di gioielli riciclati. Utilizzare per accentuare il vostro asciugamani firmati. Le possibilità sono quasi illimitate.

8 più piccoli pendenti, orecchini e top anello può essere utilizzato per decorare cornici. Essi sono altrettanto buone per accentuando cinture, borse o cappelli. orecchini di corrispondenza possono fare una bella decorazione per i tacchi o stivali o anche per accentuare tasche posteriori su un paio di jeans alla moda.

9 Prendere gioielli a parte. Mescolare e abbinare i pezzi in qualcosa di nuovo. Usando un piccolo pezzo di supporto specchio che possono essere acquistati presso qualsiasi negozio di artigianato, incollare i pezzi di specchio in una trapunta o arte modello di stile deco folle per creare una nuova spilla o ciondolo che parla al vostro personalità unica. Cucire o pezzi colla su di nastro di velluto o di raso per fare un antico girocollo cercando. Acquistare una scatola di tessuto tinta unita e l'accento con gioielli, nastro, pizzi, treccia, roping metallico, e / o di fiori in tessuto per creare un contenitore di monili one-of-a-kind. Acquistare una vanità (specchio, pettine, spazzola) fissato al negozio di dollari e decorare con i gioielli per un set credenza o vanità unico. Fare un aspetto compatto di tutti i giorni come un pezzo vintage aderendo alcuni dei gioielli verso l'alto. Fare una scatola della pillola di fantasia utilizzando lo stesso metodo. Collega il tuo mix and match pezzi preferiti su una coppia preferita di jeans, giacca di jeans, frizione o scarpe basse di balletto.

10 Rimuovere le pietre da elementi di gioielli rotti e ripristinare in nuovi pezzi di gioielleria come un ciondolo o orecchini. Utilizzare le pietre senza i supporti di metallo in molti degli stessi modi di cui al precedente punto 9.

Consigli e avvertenze

  • Siate creativi perché l'unica limitazione che avete è la vostra immaginazione.
  • Assicurarsi di utilizzare il giusto tipo di adesivo per il lavoro che si sta facendo per garantire che il vostro pezzo rimarrà in condizione di lavoro.
  • Lavaggio a mano o pulire eventuali capi di abbigliamento a secco decorato con gioielli metallici.
  • risultati Coat metalliche con uno spray acrilico prima di essere esposti a qualsiasi tipo di tessuto, al fine di evitare la ruggine e dissolvenza.
  • Non mettere oggetti decorati con gioielli metallici in una lavatrice o asciugatrice, non importa la dolcezza della regolazione del ciclo o di calore.
  • Essere consapevoli del fatto che alcuni tipi di metalli possono arrugginire e dissolvenza in tessuti.
  • Ciascuna delle operazioni di cui sopra sono raccomandati per abbigliamento per bambini.