come raffreddare un pollaio destate

Come raffreddare ustioni da Chili Peppers

La capsaicina è l'ingrediente di peperoncino che dà loro la loro bruciatura. La maggior parte di noi hanno sperimentato che la sensazione di bruciore che i peperoni possono portare. Può portare le lacrime agli occhi e farvi sentire a corto di fiato. Se vi piace provare cibi caldi, è utile sapere come raffreddare l'ustione.

istruzione

1 Maneggiare peperoni correttamente. Se si sta preparando un piatto o raccogliendo un peperone a mangiare, stare attenti a ciò che si tocca. Se uno qualsiasi di olio ottiene sulle mani e si tocca la pelle o con gli occhi, bruceranno. Lavarsi le mani con acqua e sapone dopo aver maneggiato peperoni.

2 Cercare qualcosa con il grasso in esso per raffreddare l'ustione di capsaicina in bocca. La capsaicina legami con i grassi. Mangiare alimenti come la panna, yogurt o latte può aiutare a ridurre l'ustione.

3 Mangiare qualcosa di diverso. Questo riduce la bruciatura delle peperoncino. Riempire la bocca con altri alimenti aiuta a diluire la capsaicina e riduce il dolore.

4 Ascoltare storie vecchie comari su come fermare l'ustione di un peperoncino. Cetriolo, sale, miele o pane sono tutti detto di aiutare a raffreddare l'ustione. Quando la bocca è in fiamme da un peperoncino, uno di questi rimedi possono contribuire ad alleviare il bruciore.

5 Prova ghiaccio. Si può intorpidire temporaneamente la zona effettuata. Ghiaccio o bevande fredde possono essere ciò che è necessario per raffreddare l'ustione.

6 Aspetta. Quando tutto il resto fallisce e la tua bocca è ancora in fiamme, so che finirà per svanire. Gli effetti della capsaicina dovrebbero svanire in 10 a 20 minuti.

Come funziona un pollaio funziona?

Come funziona un pollaio funziona?

Che cosa è un pollaio?

Un pollaio è tipicamente costruita in legno per evitare che l'acqua e la neve penetrino all'interno. Le piccole rampe sono in genere una caratteristica del pollaio, come i polli godono trolling su e giù per attirare l'attenzione e fare esercizio. Filo di pollo è generalmente avvolto intorno al pollaio per evitare che i polli di fuggire; il filo ha piccoli fori, ma di solito non sono abbastanza grandi per i piccoli pulcini e polli di passare attraverso. Paglia e sporco in genere costituiscono il pavimento di una coop, mentre in alcuni, pavimenti in cemento è prevalente. Un pollaio varia in termini di dimensioni e può ospitare da cinque a cinquecento o più polli. pollai sono generalmente piccoli annessi situati vicino fienili più grandi della fattoria. Su posizioni in cui i polli sono allevati per le uova e macellazione, centinaia e in alcuni casi persino migliaia di polli sono imballati in pollai e le gabbie per il beneficio di carne e uova.

Come funziona un pollaio?

Un pollaio è una zona che ospita i polli ei loro pulcini per proteggerli da agenti atmosferici, predatori come gli altri animali da fattoria o di animali selvatici pericolosi. Coops danno polli un'area di interagire con altri polli e dà loro un posto per deporre le uova. Il pollaio funziona mantenendo i polli contenuti in una posizione in modo che non diventino perduti oppure accidentalmente ferito da attrezzature agricole. Un pollaio case nidificanti aree o piccole sezioni che sono divisi fuori per fornire la gallina un luogo privato per deporre le uova e di riposo; queste aree sono molto diffusi per pulcini di stare vicino alla loro madre. lampade di riscaldamento dovrebbero essere utilizzati in una stia per aiutare pulcini e polli deboli stare al caldo e nutriti mentre crescono.

Prendersi cura di un pollaio

Un pollaio richiede una cura quotidiana e la manutenzione da parte del proprietario della fattoria. Un pollaio non dovrebbero andare trascurato per più di 24 a 48 ore. Polli defecare sul pavimento oraria, e le feci possono contenere batteri nocivi che possono essere ingeriti da altri polli, inducendoli a possibilmente ammalano. L'acqua pulita e cibo nei ganci sono un must per mantenere i polli sani. Innaffiando il pavimento in coop con un tubo da giardino o spalare via i detriti e la paglia sporca è essenziale per mantenere la coop odore soddisfacente oltre a mantenere le mosche e altri insetti lontano dai polli. Raccolta uova ogni giorno promuove le abitudini di posa adeguati all'interno delle galline; tanto per essere sicuro di non disturbare il nido troppo, o lei smette di deposizione delle uova. Separare i polli che combattono, così come i polli più aggressivi nel gruppo, aiuta a mantenere la pace all'interno della coop.

Come raffreddare Fudge

Come raffreddare Fudge. Che si tratti di fondente di cioccolato, menta fondente, fondente vaniglia, acero fondente o una qualsiasi delle molte varianti di fondente che rende l'acquolina in bocca, è imperativo che si raffredda correttamente. L'ultima cosa che vogliamo è la vostra ricetta rovinato durante le fasi di raffreddamento. Ecco alcuni suggerimenti su come correttamente fresco fondente prossima volta che si effettua un batch gustoso.

istruzione

1 Cancellare uno spazio nel vostro frigorifero dove è possibile rinfrescarsi il fondente. L'ultima cosa che vuoi fare è avere una padella calda di fondente nelle vostre mani, aprire il frigo e realizzare si deve riorganizzare roba, mentre il bilanciamento la padella in mano. Prendetevi un momento per cancellare uno spazio nel frigorifero.

2 Portare la padella in modo uniforme tra le mani. Ricordate che il fondente è ancora in uno stato liquido. Camminare lentamente e in modo uniforme verso il frigorifero in modo che il fondente non imbrattare o spostare i lati della vaschetta. Ciò potrebbe causare uno strato uniforme.

3 Posizionare il fondente in frigorifero.

4 Aggiungere uno strato di carta cerata sopra le righe in modo che qualsiasi alimento errante non rientra nel fondente e rovinare la vostra ricetta.

5 Consentire al fondente di impostare per 1 ora. Può essere pronto in soli 20 minuti a seconda del contenuto del fondente, ma per essere al sicuro, dare almeno un'ora a raffreddare.

Come fare un pollaio Su un Mobile Home

Come fare un pollaio Su un Mobile Home


I polli sono creature adattabili e sarà facilmente adattarsi alla vita in una casa ristrutturata casa di pollo mobile. Una casa mobile può essere convertito per creare un ambiente ampio e privo di gabbia. Una casa di pollo cellulare è isolato contro il tempo ed è di solito robusto abbastanza per fornire protezione dai predatori notturni. Poche modifiche saranno rendere la casa coop cellulare più adatto per i polli e più facile per voi da pulire e mantenere.

istruzione

Preparazione

1, contattare il reparto di costruzione locale circa la suddivisione in zone, permessi potrebbe essere necessario e tutti gli altri requisiti per l'installazione e la conversione di una casa mobile a un pollaio. È probabile che sarà richiesto di rimuovere tutti i cucina, bagno e riscaldamento infissi ed elettrodomestici.

2 Decidere dove potrete trovare i posatoi e nidi e quali armadi o armadi si può mantenere per la memorizzazione di mangimi e materiali di consumo. Omettere nidi e posatoi se si stanno alzando i polli da carne in quanto saranno preferiscono dormire sul pavimento.

3 Rimuovere moquette, elettrodomestici, lavandini, servizi igienici, vasche da bagno e le porte interne che non saranno in uso nel casa di pollo mobile. Coprire eventuali buchi o aperture in pareti, soffitti o pavimenti con legno compensato o un panno hardware. Rimuovere eventuali luci appese, montature per tende, persiane o altri elementi di arredo per interni.

4 Rimuovere zanzariere e finestre e le aperture del coperchio con un panno hardware o filo di pollo fissato ogni tre pollici con punti metallici da 1 pollice. Zanzariere regolari non fornirà la protezione dai predatori notturni. Di Windows può avere bisogno di essere coperto con compensato o tessuto durante l'inverno per evitare il congelamento all'interno della coop.

Costruzione

5 Controllare per assicurarsi che ci sia una ventilazione adeguata con finestre, porte o prese d'aria nella casa di pollo mobile. Il calore è di solito un problema più grande per i polli di freddo come i polli non sono in grado di raffreddare se stessi attraverso la sudorazione. ventilazione adeguata impedisce l'accumulo di calore, ammoniaca e l'umidità che può portare a problemi di salute nel pollame.

6 Individuare posatoi in uno, un'area limitata come una camera da letto. I polli preferiscono pettine insieme e appollaiati in una zona limitata li aiuta a mantenere il calore durante i mesi invernali. Utilizzare due per quattro legname per poco costoso, posatoi pollo robusti. Attendere 10 pollici di spazio appollaiati per pollo.

7 roosts posizione fra due pareti come una scala che conduce dal basso nella parte anteriore per alta sul retro della stanza. Misurare e bretelle estremità tagliate da un due-quattro a lunghezza dell'altezza posatoio e fissarlo al borchie muro con viti o chiodi. Misurare e tagliare un due per quattro per adattarsi tra i due fine bretelle per formare il posatoio e fissare a coppie con viti o chiodi.

8 Rimuovere le porte da armadi bassi da cucina e dare galline accesso agli scaffali gabinetto per la più semplice e più economico nidi. Coprire gli scaffali con biancheria da letto e mettere un paio di uova di plastica o palline da golf su ogni ripiano per incoraggiare le galline a deporre lì. È inoltre possibile installare scaffali compensato in un armadio con bretelle tagliate da due a quattro o mensole di metallo per un facile, conveniente alternativa ai nidi.

9 posizione di alimentazione e acqua pentole vicino al vostro storage mangimi e fonte d'acqua nella casa di pollo mobile. padelle e vasche in plastica possono sostituire gli alimentatori più costosi e fontane d'acqua. Impostare un poco costoso tegame acqua automatico collegando un tubo da giardino e la valvola a galleggiante bestiame a una pentola d'acqua poco profonda.

10 Stendere uno strato di paglia o trucioli di legno di almeno 2 pollici profondo in tutta la casa coop mobile. I polli possono essere tentati di mangiare non nutriente, biancheria da letto sgretolarsi-tipo che assomiglia loro alimentazione. Assicurarsi di aggiungere un profondo strato di biancheria da letto in tutta l'area posatoio per la cattura di escrementi.

Consigli e avvertenze

  • Quando si costruisce posatoi, posizionare il primo posatoio non più di 18 pollici da terra e dello spazio posatoi 12 pollici a parte. Ricordarsi di mantenere il più alto posatoio abbastanza basso che si può ancora raggiungere le galline su di esso.
  • Molti coop progetta posatoi posizione davanti ai nidi per risparmiare spazio. Questo progetto incoraggia i polli a dormire nei loro nidi, che di solito porta a nidi molto sporca e le uova molto sporchi.
  • Lasciare un minimo di 2 piedi quadrati di spazi all'interno della gabbia per ogni pollo e almeno 10 piedi quadrati di spazi nella corsa all'aperto per ogni pollo se saranno confinati a tempo pieno.
  • Lasciate che i vostri polli spaziano liberamente durante il giorno o costruire una corsa all'aperto in allegato per una maggiore protezione. reticolato pollo elettrico fornisce una buona protezione contro la maggior parte dei predatori.
  • Le case mobili costruite prima del 1980 possono contenere vernice al piombo, amianto o altre sostanze potenzialmente tossiche. Contattate il vostro dipartimento sanitario locale o la US Environmental Protection Agency per informazioni sui potenziali pericoli rimodellamento e cosa si può fare per proteggere se stessi e la vostra pollame.
  • Indossare indumenti protettivi, occhiali e una maschera antipolvere durante la demolizione e quando si lavora con gli strumenti.
  • Utilizzare pneumatici pesanti o un martello-in di tipo graffette per garantire schermi a casa vostra coop mobile. Staples applicati con le pistole fiocco non possono fornire un'adeguata sicurezza contro i predatori forti come procioni.

Come costruire un pollaio urbano

Come costruire un pollaio urbano


Un piccolo ma crescente numero di residenti urbani allevare i polli sui tetti e nei piccoli cortili. Le ragioni per portare un po 'di fattoria paese vive al campo di città da ottenere uova fresche, consumando meno sostanze chimiche dal controllo dei parassiti agricoli, e fare una scelta più economica per le proteine. Molte città degli Stati Uniti, tra cui New York, Los Angeles, Portland, Oregon e Seattle tutti i polli urbani di autorizzazione, anche se di solito limitano ogni residente di cinque o meno galline e non galli. È possibile costruire il proprio pollaio urbano che ospiterà quattro o cinque polli comodamente con alcuni semplici strumenti e materiali da costruzione. La coop dovrebbe essere,, predatore a prova impermeabile scuro e avere una canna tondo per i polli al pettine durante la notte.

istruzione

1 Utilizzare il trapano per fissare il legno in una cornice a forma di scatola che è 4 "x 4" x 4 ". Questa piccola scatola sarà il posatoio per le galline durante la notte.

2 Fissare le tavole di compensato a tre lati del telaio per rendere le pareti. Tagliare una grande finestra in una quarta scheda di compensato che è abbastanza grande per i polli a venire dentro e fuori di e per voi per raggiungere e ottenere le uova dei polli. Aggiungere un quinto tavola di compensato sul pavimento del posatoio e riempire il pavimento con trucioli di legno secco. Utilizzare la sega per regolare la dimensione del compensato come necessario.

3 Fissare i materiali del tetto alla parte superiore del telaio con chiodi e martello per creare un soffitto impermeabile e impermeabile per le galline.

4 fori rotondi Drill due 2 "nelle pareti opposte del posatoio circa a metà. Discussione il tassello di legno attraverso i due fori e fissare con le viti. Il tassello servirà come polo posatoio per le galline per dormire la notte.

5 Aggiungere una casella di compensato di nidificazione che è non più grande di 12 "x 12" x 12 ", e con un lato aperto per le galline a venire dentro e fuori. Fissare la scatola di nidificazione all'interno del posatoio circa 12" da terra in modo che non tocca il pavimento e le galline possono saltare in esso.

6 Aggiungere un pollo correre intorno alla parte esterna del posatoio per i polli di vagare in giro durante il giorno. La corsa sarà idealmente ottenere sole al mattino e ombra nel pomeriggio, e ha un pavimento sporco, se possibile. Costruire una cornice di legno 4 'alta e circa 12' x 4 'alla base. Coprire il telaio con una rete metallica calibro pesante. La corsa non ha bisogno di un tetto di metallo.

Come costruire un pollaio per Polli

Come costruire un pollaio per Polli


I polli sono animali versatili che possono vivere e prosperare in piccoli spazi, se adeguatamente curato. Se non è possibile lasciare che i tuoi polli a vagare liberamente, una penna e gallina casa può tenerli confinati e sicuro. Facile da seguire piani e dei componenti prefabbricati convenienti si possono trovare online. È inoltre possibile trovare i materiali presso il vostro negozio di ferramenta locale.

istruzione

1 Posizionare un pollaio o conigliera in una zona che sarà l'angolo della vostra coop. Se sei un falegname decente, si può costruire il proprio piccola casa. Basta fare in modo che possa contenere tutti i vostri uccelli comodamente e che possono entrare e uscire facilmente. conigliere sono ideali perché in genere hanno un fondo schermato e sono elevati così gli escrementi non si accumulano all'interno del recinto e fanno per zona notte malsano per i tuoi polli. La casa dovrebbe anche essere resistente agli agenti atmosferici per proteggere i vostri animali da qualsiasi condizioni atmosferiche possono minacciare.

2 Stendere uno schema piano quadrato attorno al pollaio con quattro lunghezze anche di tubazioni in PVC di spessore calibro. Se si desidera più di una forma rettangolare, utilizzare due pezzi lunghi per i lati e due brevi pezzi per le estremità. Coprire la circonferenza di ciascuna estremità dei primi due tubi con resina epossidica. Rivestire l'interno dei due punti di collegamento sul fondo del primo pezzo angolo tripolare pure prima di inserire le due estremità del tubo. Usare il martello di gomma per toccare il pezzo d'angolo in posizione mentre si tiene ogni tubo con l'altra mano per ottenere una vestibilità sicura. Ripetere questa operazione altre tre volte per completare la base.

3 Effettuare una replica esatta del telaio piano per costruire il tetto della vostra coop. Seguire lo stesso processo con le lunghezze dei tubi di spessore calibro, resina epossidica e le parti d'angolo. L'altezza della coop dovrebbe essere alto circa 4 a 6 tassa così gli uccelli hanno spazio per diffondere le loro ali e svolazzare brevi distanze. Una penna più alto consentirà per facilitare la pulizia, l'alimentazione, e la raccolta delle uova. Una penna più breve sarà più portatile e più leggera. Decidere quanto alto si desidera la penna per essere prima inquadratura.

4 Collegare ogni tubo telaio a muro angolo al telaio piano angolo giunto prima, sempre con resina epossidica per rivestire l'estremità del tubo e il pezzo connettore. Toccare l'estremità superiore del tubo con la mazza per creare una tenuta ermetica. Una volta che hai tutti i pezzi del telaio quattro pareti collegato al telaio piano giunti angolari, cappotto la circonferenza intorno le cime di queste quattro lunghezze parete e tutti i connettori congiunti quattro tetto con resina epossidica. collegare rapidamente le articolazioni del tetto e toccare in posizione con il maglio. Provate a fare questo abbastanza velocemente in modo che la resina epossidica non ha il tempo di asciugare prima di tutti e quattro i punti d'angolo sono allegati.

5 Collegare il scherma o filo di pollo al telaio mediante filo di salvataggio. Iniziare con il tetto e lavorare verso il pavimento, sovrapponendo sezioni di gabbie che collegano alla zona cornice per una struttura più forte. Invece di tessitura lunghi filamenti singoli di filo lungo ogni lunghezza del tubo, utilizzare lunghezze uniformi più breve e strettamente torcere le estremità chiuse intorno al tubo in modo che i colpi di scena sono sulla parte esterna in cui le galline non possono beccare loro. Una volta che la gabbia è completamente chiusa, utilizzare tronchesi per fare una porta che si apre. Tagliare un altro pezzo di recinzione per la sezione porta che è leggermente più grande rispetto all'apertura. Posizionare direttamente sopra l'apertura e tessere una cerniera lungo un bordo con il filo affida. Tagliare il gancio fuori la fine di ciascun cavo mini bungee. Tie questi fini uno per uno sui bordi unhinged della porta. Tirare l'estremità ad uncino di ciascuno di questi cavi stretti. Fermo il gancio sulla recinzione di tenere la porta chiusa in modo sicuro. Sganciare i cavi per ottenere l'ingresso per la pulizia, l'alimentazione, e la raccolta delle uova. Utilizzare tubo in PVC sottile calibro di istituire posatoi a metà strada tra la terra e il tetto negli angoli esterni. Per mantenere questi posatoi in posizione, passare il filo che affida tutto il percorso attraverso ogni tubo persico quindi non c'è abbastanza lunghezza ad ogni estremità ad avvolgere saldamente il filo in eccesso intorno alle maglie della recinzione.

Consigli e avvertenze

  • Organizza il tuo progetto prima di iniziare a costruire. A seconda di quanto spazio hai, non si può essere in grado di costruire grande come vuoi. È possibile risparmiare tempo e denaro con la costruzione di una struttura triangolare, piuttosto che una forma quadrata o rettangolare grande. È inoltre possibile risparmiare tempo utilizzando la zona d'angolo di voi scherma può già avere intorno alla vostra proprietà. tubo in PVC è pratico da incorniciare, perché è così leggero e facile da montare, ma è anche possibile utilizzare cianfrusaglie trovate nel vostro garage, soffitta, o cortile. Un buon posto per cercare altri componenti liberi è la sezione libera su Craigslist.
  • Per quanto si dovrebbe prendere in considerazione la capacità della struttura per mantenere i vostri uccelli, è necessario pianificare di più per mantenere i predatori fuori, soprattutto se si vive vicino al bosco o in un luogo in cui gli animali selvatici o cani del vicinato scontroso potrebbero vedere gli uccelli facile preda.

Come raffreddare Gumbo Prima di memorizzare

Come raffreddare Gumbo Prima di memorizzare


Il sapore di gumbo tende a migliorare dopo si siede per un giorno o due. Ma è necessario memorizzare correttamente per ridurre il rischio di proliferazione batterica che può causare malattie di origine alimentare. Sia che si rendono in anticipo o bisogno di memorizzare gli avanzi, è necessario raffreddare zuppa calda prima di metterlo nel freezer o in frigorifero.

Il raffreddamento

Il cibo caldo deve essere raffreddato a 40 gradi Fahrenheit o al di sotto e in frigorifero entro due ore. Per portare la temperatura di gumbo in fretta, dividerlo in porzioni più piccole in contenitori poco profondi e raffreddare per un breve tempo sul contatore. In alternativa, immergere la pentola in un bagno di ghiaccio, mescolando la zuppa periodicamente come si raffredda. Gumbo può essere tranquillamente refrigerato mentre è ancora caldo in poco profonde, piccoli contenitori, ma non si vuole mettere un grande contenitore di minestra calda direttamente nel frigorifero. Non solo ci vorrà troppo tempo per raffreddarsi, si può aumentare la temperatura del frigorifero e mettere il vostro altri alimenti conservati a rischio.

Come raffreddare una Glass

Come raffreddare una Glass


Un bicchiere è un prerequisito per un martini sofisticato, un margarita piccante o semplicemente il soft drink estivo più cool.

istruzione

1 Come raffreddare una Glass

Mettere il vetro in frigorifero o nel congelatore un paio d'ore prima dell'uso.

2 Rimuovere e riempirlo con ghiaccio tritato. 3 Come raffreddare una Glass


Swish il ghiaccio intorno, poi rimuoverlo.

4 Come raffreddare una Glass


Asciugare il vetro leggermente e rapidamente.

5 Come raffreddare una Glass


Aggiungi il tuo drink.

Consigli e avvertenze

  • Se nessuno spazio frigorifero è disponibile per il raffreddamento, riempire ogni bicchiere con ghiaccio tritato o schiacciato. Svuotare il vetro, asciugare rapidamente e aggiungere la bevanda.
  • Per orlo un bicchiere con sale o zucchero, immergere il bordo di un bicchiere in acqua, quindi in entrambi sale grosso o zucchero granulato.
  • occhiali in frigo per un cocktail o bevande di frutta analcoliche (come limonata). Non raffreddare bicchieri di vino.
  • Assicurarsi di rimuovere tutte le tracce di ghiaccio prima di riempire il bicchiere in modo che la bevanda non viene diluito.

Come raffreddare il vino nel frigorifero

Come raffreddare il vino nel frigorifero


I vini bianchi come il Riesling, Chardonnay, Sauvignon Blanc e spumante sono tradizionalmente servito freddo. Bottiglie di vino possono essere rapidamente raffreddati in un secchio di ghiaccio. vino bianco può anche essere conservato in dispositivi di raffreddamento specificamente progettati per raffreddare il vino. frigoriferi regolari possono anche essere usati per raffreddare il vino.

istruzione

1 Cambiare l'impostazione della temperatura all'interno del frigorifero a 45 gradi Farenheit.

2 Mettere la bottiglia di vino all'interno del frigorifero. Assicurarsi che non è affollato e non saranno rovesciati.

3 Lasciare il vino in frigorifero per due ore prima di servire.

Come impostare un pollaio

Come impostare un pollaio


Con interesse per l'agricoltura urbana raccogliendo vapore, molti proprietari di abitazione oggi stanno di fronte alla sfida di creare un pollaio cortile di pollo. Come ogni animale, polli richiedono alcuni principi fondamentali per rimanere felici e sani, tra cui cibo, acqua e riparo dalle intemperie. Ma il pollame anche bisogno di alcune considerazioni particolari, dalla protezione predatore di posti per il bagno di sabbia.

istruzione

Impostazione La Coop

1 Individuare un sito per il pollaio. Effettua la scansione del cantiere per un posto tranquillo che ottiene entrambi sole e ombra. Assicurati di prendere il clima locale in considerazione. Se si vive in un posto con estati calde, è consigliabile inserire la coop all'ombra di un albero. Se gli inverni sono particolarmente brutale, assicurarsi che la coop è da qualche parte dove sarà protetto da correnti d'aria. Tenete a mente che alcune città hanno leggi su quanto la coop deve trovarsi da proprietà adiacenti. Misura per assicurarsi che la posizione coop soddisfa questi requisiti.

2 acquistare o costruire la coop. L'acquisto di una cooperativa pre-fatto e / o correre è più semplice e veloce, ma è più costoso che costruire uno per conto proprio. Se si sceglie una cooperativa fai da te, ci sono molti piani coop disponibili on-line. Alcuni proprietari di pollo optare per modificare una casa del cane o casetta da giardino in un semplice coop allegando una corsa --- solito un telaio in legno pinzato con tela metallica. Se si acquista o costruire la vostra coop, assicurarsi che fornisce l'accesso alle attività all'aria aperta, una adeguata ventilazione, come ad esempio una finestra schermato, una scala per consentire polli di entrare e uscire in modo semplice e almeno 4 piedi quadrati di spazi per ogni pollo ruspante ( fino a 10 piedi quadrati se i polli devono essere confinati). Il sovraffollamento può portare a problemi di salute e comportamentali nei polli.

3 Assicurarsi che il pollaio è al sicuro da predatori. Filo di pollo è a buon mercato, ma i fori larghi non offrono una protezione molto. Se vivete in una zona rurale, si dovrebbe considerare l'utilizzo di panno quadrato hardware 1/2-pollice su tutti i lati della coop, tra il pavimento e il tetto della corsa, secondo il mio animale domestico di pollo. Questo consentirà di evitare gli animali come topi da scavare sotto e falchi da piombando dall'alto. Per lo meno, assicurarsi che il recinto della corsa è sepolto 1 piede sotto il suolo.

4 Montare l'interno della vostra coop di posatoi appollaiati. Posatoi devono essere arrotondati e circa 2 pollici di diametro. tasselli di legno o pezzi di tubo in PVC di plastica funzionano bene. Fornire abbastanza posatoi di assegnare 5 a 10 pollici di spazio per pollo. I polli preferiscono posarsi almeno un paio di pollici da terra, ma abbastanza basso da essere protetti dalle correnti d'aria.

5 Includere un vassoio estraibile per la cattura di escrementi. Alcuni proprietari di pollo preferiscono mettere il vassoio sotto un pavimento di metallo schermato. Altri semplicemente riempire il fondo di un vassoio con lettiera assorbente come trucioli di pino. Escrementi possono essere aggiunti a un cumulo di compost per creare fertilizzante.

6 Messa in cassette nido nel vostro pollaio. In media, è necessario solo un nido per ogni quattro-cinque galline. È possibile costruire le scatole se stessi da compensato o acquistarli da maggior parte dei negozi di alimentazione. Fissare i nidi al muro coop di almeno alcune pollici dal pavimento, ma al di sotto dei posatoi appollaiati. metterli in un angolo buio o lato della gabbia, ma assicurarsi la possibilità di accedervi facilmente per recuperare le uova. Alcune case di pollo hanno nidi che si aprono dalla parte posteriore in modo da poter raccogliere le uova senza inserire la coop. Riempire le scatole con una lettiera morbida, come trucioli di pino o paglia.

7 cibo e acqua contenitori svolge all'interno della Coop. contenitori di plastica robuste sono più facili da pulire rispetto al metallo zincato e non arrugginisce. Se una parte della gabbia è sollevata, non inserendo i ganci nel pavimento e permettendo contenitori cibo e acqua per appendere dai ganci 6 a 8 pollici da terra. I polli sono notoriamente mangiatori disordinati e possono rovesciare contenitori posti sul pavimento della coop.

8 Fornire un posto per i bagni di polvere. I polli hanno bisogno di thrash intorno nella sporcizia di liberarsi di acari e pidocchi. Idealmente, la cooperativa conterrà una corsa con un pavimento di terra battuta. In assenza di terreno naturale, si consideri il riempimento di un grande lettiera del gatto di plastica con la sporcizia di riempimento pulito (al contrario di terriccio, che spesso contiene granuli di fertilizzanti).

Consigli e avvertenze

  • Osservare i tuoi polli dopo lo spostamento nella coop per vedere se è necessario apportare modifiche, come l'aggiunta di nidi, fornendo più sporco per bagni o espandere le dimensioni della corsa.
  • Se hai la stanza, prendere in considerazione la creazione di un ulteriore pollaio o pollo piccolo trattore. Questo può essere utilizzato per mettere in quarantena polli nuove o malati o per separare pulcini adulti aggressivi.

Come fare un pollaio

Come fare un pollaio


Un pollaio è necessario per mantenere i polli sicuro e sicuro durante il roaming fuori dal pollaio. Essenzialmente un pollaio è una gabbia, e può essere fatto stazionaria per gabbie più grandi o più piccoli come gabbie mobili per muoversi nel cortile. Una grande corsa è meglio trova contro il pollaio, in modo che i polli possono andare da una zona all'altra liberamente. La corsa dovrebbe avere uno spazio adeguato per consentire circa 10 piedi quadrati di spazio per pollo.

istruzione

1 Tracciare la posizione dei posti pollaio utilizzando gesso o sul giardino posta in gioco. Le posizioni post dovrebbero essere in quattro coppie di 10 piedi a parte, con ogni coppia di messaggi 10 piedi dalla coppia precedente, facendo un lungo rettangolo. La prima coppia deve racchiudere la porta pollaio, in modo che i polli possono andare liberamente dalla coop alla corsa. Non ci dovrebbero essere otto timbri postali.

2 Fare un marchio per una nona dopo 3 1/4 piedi di distanza da uno qualsiasi degli altri posti, ma nella stessa linea, come tutte le marcature postali, che sarà la cornice per la porta d'ingresso e di uscita della corsa.

3 Dig un buco di 2 piedi di profondità ad ogni posizione contrassegnata con una scavatrice posthole e prenotare il suolo. Inserire un alberino 10 piedi di 4-by-4 legname in ogni foro ed il riempimento con il terreno, imballaggio con il piede di porco finché non siano ben alloggiati verticalmente nei fori.

4 Effettuare una cornice da due tavole di 7 1/2 piedi 2-by-4 legname e due di 3 piedi 2-by-4 legname, con le estremità delle tavole più lunghe a ridosso del bordo interno delle tavole più piccole. Fissare il telaio con due viti per legno da 3 pollici guidato attraverso ogni giunto angolo. Questo è il telaio della porta.

5 Posizionare il telaio della porta all'interno della sezione stipite creato dal nono posto; dovrebbe essere una perfetta aderenza, ma muoversi liberamente all'interno dei messaggi. Fissare il telaio della porta per uno dei posti con cerniere posizionati intorno 5 pollici dalla parte superiore e inferiore del telaio della porta con 1 viti per legno pollici. Attaccare un fermaglio porta sul lato della porta e post opposto alle cerniere.

6 Coprire il telaio della porta con la rete metallica hardware, fissare la rete al telaio con punti metallici e rifilatura il filo con tronchesi.

7 Fissare la fine di un rotolo di filo hardware ingranare con graffe al lato del pollaio in linea con il primo post. Svela il rotolo di maglia e si estendono per incontrare il primo post, poi fiocco in posizione sul primo palo.

8 Srotolare la rete metallica e allungarlo insegnato tra il primo e il secondo post, fissare il secondo post con graffette. Ripetere fino a quando tutti i messaggi sono filo teso tra di loro. rete metallica tratto sopra la parte superiore della corsa tra i pali, il fissaggio ai montanti con punti metallici, e unendo il tetto maglia con la parete maglia con filo colpi di scena del giardino ogni 10 pollici.

Consigli e avvertenze

  • A seconda della larghezza dei ruoli di rete metallica, potrebbe essere necessario allungare di due rulli tra ogni post per coprire le pareti della corsa.

Come raffreddare una Soda in secondi

Come raffreddare una Soda in secondi


Con solo un secchio o ciotola, ghiaccio e sale grosso, è possibile raffreddare una lattina o bottiglia di plastica di soda più velocemente di quanto si potrebbe con un frigorifero o anche un congelatore. In realtà, dovrebbe essere raffreddato e pronto da bere in soli due minuti. Questo metodo funziona bene quando si è a corto di tempo, o quando si è fuori campeggio o un picnic e la necessità di raffreddare le vostre bevande rapidamente. Oltre ad essere un metodo conveniente di raffreddamento vostra bevanda, può anche essere un esperimento divertente per i bambini a provare.

istruzione

1 Riempire la ciotola con ghiaccio, abbastanza in profondità per coprire la soda.

2 Versare un sottile strato di sale roccia sopra la parte superiore del ghiaccio.

3 Immergere la soda nel ghiaccio.

4 Rimuovere la soda dal ghiaccio e sale in due minuti. Dovrebbe essere freddo e pronti a godere.

Consigli e avvertenze

  • Non utilizzare questo metodo con una bottiglia di vetro, come la bottiglia potrebbe congelare e frantumarsi.

Come raffreddare il Water in acquari

Si dovrebbe sempre tenere un termometro su serbatoi di pesce per contribuire a controllare la temperatura. Di solito un riscaldatore è installato per riscaldare l'acqua, ma ci sono momenti in cui l'acqua ha bisogno di raffreddarsi. Questo è un buon affare più difficile che il riscaldamento dell'acqua.

istruzione

1 Spegnere le luci. Questa è una delle principali fonti di calore in un acquario. Se è possibile, basta spegnere le luci completamente e quindi monitorare la temperatura per vedere se il prezzo scende. Come l'acqua si raffredda, si può capire quanto tempo le luci dovrebbe essere lasciato fuori di ogni giorno.

2 Cambiare il coperchio. Vetro cime creare un effetto serra umida nelle vasche dei pesci. Provare a rimuovere il coperchio completamente, o l'acquisto di quella che consente più la circolazione dell'aria. Questo si raffredderà il vostro carro armato drasticamente.

3 Spostare il serbatoio di pesce al riparo dalla luce diretta e finestre. Questo riscaldamento atmosferico provoca l'acqua nei serbatoi per riscaldare pure. Ciò è particolarmente importante se si vive in una zona dove la temperatura supera i 100 gradi in estate.

4 raffreddare la stanza che l'acquario si trova in. Temperatura esterna colpisce l'acqua in vasche di pesci, in modo da provare raffreddamento della camera. Se non si dispone di aria condizionata, provare i fan.

5 Sostituire con acqua più fredda per abbassare la temperatura rapidamente. cambiare Solo circa il 10 per cento di acqua ed essere sicuri di controllare la temperatura, in modo da non scioccare il pesce.

6 Congelare una bottiglia d'acqua e lasciate galleggiare nella vasca. Questo raffredda l'acqua senza mescolare in acqua nuova. serbatoi più grandi possono avere bisogno di più di una bottiglia. Basta tenere d'occhio la temperatura, perché dovrebbe scendere lentamente. Rimuovere il ghiaccio se la temperatura precipita.

7 Installare ventilatori vicino alle luci per raffreddare la temperatura delle luci. Sarà necessario sollevare le luci su un piede (a seconda delle dimensioni del serbatoio) e le ventole trasversali sottostanti. Si dovrebbe applicare una copertura inferiore ai fan per non disturbare l'acqua.

8 Collegare un termostato o controller per le luci, ventilatori e stufe, in modo che gli elementi giusti accendono la temperatura oscilla. Questo rimuove po 'la pressione su di te, ma lascia anche il tuo pesci vivi in ​​acque con temperature ottimali.

9 Mantenere l'acqua di circolazione. Si consiglia di aggiungere un altro filtro per aerare l'acqua più o una pompa ad aria semplice. Aggiunta l'ossigeno in più aiuta anche il respiro di pesce, come l'acqua calda ha meno ossigeno rispetto all'acqua fredda.

10 comprare un refrigeratore termoelettrico. Alcuni doppia come riscaldatore. I refrigeratori devono essere installati parzialmente in serbatoi, in modo foratura possono essere richiesti. Questi sono costosi e non possono essere un investimento saggio per un piccolo serbatoio.

Consigli e avvertenze

  • Le temperature medie di un serbatoio di pesce dovrebbero rientrare tra i 72 ei 82 gradi, anche se alcuni tipi di pesce preferiscono che l'acqua sia calda o più fredda.
  • drastici cambiamenti di temperatura possono essere dannosi per i pesci. serbatoi raffreddare lentamente per evitare di uccidere i vostri pesci.

Come raffreddare te stesso in una macchina senza aria condizionata

Se si sta cercando di risparmiare sul gas e si desidera mantenere l'aria condizionata auto spenta questa estate, si potrebbe desiderare di trovare modi alternativi per mantenere il sangue freddo. Ci sono alcune cose che puoi fare per raffreddare te stesso nei caldi mesi estivi, quando non si utilizza della vostra auto aria condizionata.

istruzione

1 Bere acqua fredda o altre bevande. Se si dispone di acqua ghiacciata a portata di mano e può tenere un dispositivo di raffreddamento in macchina, mantenere il corpo fresco da bere molta bevande fredde.

2 Fan con un giornale o una rivista, mentre sei in sella in macchina. Questo, ovviamente, non funzionerà se si sta guidando. Se si è alla guida, hanno un ventilatore passeggero di raffreddare il corpo.

3 Applicare impacchi freddi per il viso e il corpo. Mantenere un dispositivo di raffreddamento completo di impacchi freddi o ghiaccio in macchina. Mettere le impacchi sulla fronte e sotto le braccia per mantenere la temperatura del corpo verso il basso.

4 Accendere il ventilatore su in macchina e mettere impacchi di ghiaccio sopra le prese d'aria. L'aria soffierà fuori e il ghiaccio si raffredda l'aria e agire come l'aria condizionata.

5 Mangiare leggero quando si prevede di spendere un sacco di tempo in auto senza aria condizionata. Grandi, pasti pesanti tendono ad aumentare la temperatura del corpo. Pasti leggeri non mancherà di tenere il corpo di dover lavorare di più per digerire il cibo e questo aiuta a mantenere il basso temperatura corporea.

Come raffreddare il viso dopo un viso

Come raffreddare il viso dopo un viso


Un viso è destinato a essere rilassante e migliorare l'aspetto della vostra pelle, ma a volte si può verificare arrossamento o anche un break-out subito dopo un trattamento viso. Se la vostra estetista estrae un numero eccessivo di punti neri - piccoli brufoli causati da sebo rimanere intrappolati sotto la pelle - si può avere qualche lieve infiammazione dopo la giornata spa. A volte, il rossore può essere causata da una reazione allergica ad un prodotto utilizzato durante il vostro viso. Dite sempre la vostra estetista di qualsiasi allergia o sensibilità a sostanze chimiche o cibi si possono avere prima di iniziare.

istruzione

1 Sii gentile con la pelle dopo un trattamento viso. Non applicare il trucco o creme idratanti pesanti dopo il vostro viso. Utilizzare un detergente molto delicato per lavare il viso e pat la pelle secca - non strofinare. Sfregamento può solo ulteriormente irritare la pelle.

2 Sooth la pelle infiammata con una maschera di raffreddamento fatta in casa. Ci sono diverse ricette che è possibile utilizzare, a seconda di ciò che avete nella vostra cucina. Fette di cetriolo si raffreddano la pelle in punti. Si può mettere fette di cetriolo e un po 'di miele nel frullatore per fare una pasta. Applicare la pasta come una maschera sul viso e collo per calmare e raffreddare la pelle. Sciacquare delicatamente con acqua fredda dopo 15 minuti.

3 Applicare un leggero strato di gel di aloe vera. Mantenere il proprio aloe vera in frigo aiuterà raffreddare la pelle ancora di più. Questo metodo funziona bene dopo trattamenti per il viso, ma è grande anche per il raffreddamento la pelle se si dispone di una scottatura solare.

4 aspettare fuori. Se la pelle è sensibile, con punti neri estratti può essere doloroso e causare arrossamento e infiammazione. A volte, più si che fate alla vostra pelle, il peggio sarà guardare e sentire. Tenere le mani fuori della vostra pelle e attendere un paio d'ore.

Consigli e avvertenze

  • Non pianificare il vostro viso il giorno o il giorno prima di un evento importante. Se la vostra pelle non rompere o si dispone di una cattiva reazione ad un prodotto utilizzato, si vuole tempo per la vostra pelle a guarire prima del vostro evento.

Come raffreddare riso per la Fajitas

Come raffreddare riso per la Fajitas


Fajitas sono simili ai tacos, ma servita con una farina o di tortilla di mais. Il riso può essere aggiunto all'interno della tortilla con carne di manzo o come contorno. Sia che si utilizzi al gusto di riso confezionato o riso bianco per completare voi fajitas, è possibile raffreddare il riso rapidamente dopo che è stato cucinato per aggiungere ai fajitas.

istruzione

1 Togliere il riso dal piatto. Il calore dalla pentola in realtà mantiene il riso da raffreddamento.

2 Mettere piccoli lotti di riso in un colino a maglia ed eseguirlo attraverso l'acqua fredda per circa tre minuti finché non si arresta la cottura a vapore. Se si è al gusto di riso, è possibile saltare questo passaggio.

3 Spostare in contenitori più piccoli per raffreddare ulteriormente e posizionare di fronte di un ventilatore. Utilizzare in fajitas, se necessario.

Consigli e avvertenze

  • Il cereus batteri, Bacillus, può compilare rapidamente il riso contaminato dopo il processo di raffreddamento. Raffreddare il riso prima di riporla in frigorifero e solo riscaldare una volta. Lavare il riso prima della cottura e non toccare il riso prima della cottura o durante il raffreddamento per impedire il trasferimento di batteri.
  • Rice non dovrebbe essere lasciato più di un'ora e mezza. I batteri possono formare rapidamente.

Come raffreddare panini per la cena

Come raffreddare panini per la cena


cena di raffreddamento tira il modo giusto non è così semplice come sembra. Lasciarli in padella per troppo tempo e le loro parti inferiori diventano morbida e appiccicosa. metterli in frigo o un pane subito e la condensa rende molliccia. Per mantenere i panini per la cena altrettanto deliziosa come erano proprio fuori dal forno, è necessario raffreddare correttamente. Una volta che arrivano fino a temperatura ambiente, memorizzarli nella casella di pane, il contenitore di viaggio o il frigorifero per la cena di domani sera.

istruzione

1 Togliere la padella rotolo dal forno e posizionarlo sul rack di raffreddamento. È importante utilizzare un rack di raffreddamento in quanto permette all'aria di circolare sotto la padella e intorno ad esso. Investire in uno se avete intenzione di prendere l'abitudine di cottura.

2 Rimuovere i panini per la cena dal loro padella e metterli sulla griglia di raffreddamento. Il modo più semplice per fare questo (se si imburrata e infarinata vostro pan roll) è quello di eseguire il dump dei rulli a testa in giù sul piatto. Girare rotoli a destra verso l'alto per tenerli fuori dal pavimento.

3 Lasciare i rulli fino a quando non sono abbastanza fresco da gestire e servire. Se avete intenzione di memorizzare i rulli per ore di uso più tardi, consentire loro di tornare a temperatura ambiente prima di metterli in un contenitore cestino di pane o di archiviazione.

Come costruire un pollaio con PVC

Come costruire un pollaio con PVC


Come polli crescono e si riproducono, hanno spesso bisogno di una zona più ampia per correre e giocare. Un pollaio è una zona recintata in allegato al pollaio che fornisce più spazio per i polli da vivere. corre pollo può essere di qualsiasi forma e dimensione si ha bisogno. Assemblaggio di un pollaio 10-by-10-foot è descritta qui. La dimensione può essere scalato verso l'alto o verso il basso per soddisfare le vostre esigenze. Un pollaio PVC è abbastanza leggero per due persone per spostarsi da un luogo all'altro.

istruzione

1 Stendere otto dei tubi lunghi 5-piede in un modello quadrato con due tubi 5 piedi su ogni lato della piazza. Posizionare un connettore a 3 vie angolo su ogni angolo della piazza con la porta verticale (la porta non a forma di "V") rivolto verso l'alto. Posizionare giunti a T tra i tubi di ogni lato con la porta verticale rivolto verso l'alto. Collegare i tubi disposti insieme con i connettori e le articolazioni. Questa è la base del pollaio.

2 Inserire i tubi di 4 piedi nelle porte verticali aperte sulla base. Toccare le parti superiori dei tubi con un martello di gomma per premere i tubi nei connettori e giunti.

3 Inserire connettori angolari a 3 vie e giunti a T sulla parte superiore dei tubi verticali. Abbinare i connettori e le articolazioni con i corrispondenti connettori e giunti a T sulla base. Ad esempio, se il tubo 4-piede è in porto verticale su una T-giunto sulla base, la parte superiore del tubo viene inserito nella porta verticale su una T-giunto in alto.

4 Collegare i connettori e giunti insieme agli altri tubi 5 piedi. Questa è la struttura di base del pollaio.

5 Attaccare un'estremità della recinzione di plastica ad una delle barre verticali sul telaio con fascette. Arrotolare la recinzione intorno al telaio e collegarlo ad ogni tubo in PVC verticale. Quando la scherma ha raggiunto il primo bar, collegarlo al tubo e tagliare tutte scherma avanzi con le forbici o tronchesi.

6 Fissare la recinzione alle barre orizzontali superiore e inferiore nello stesso modo come le barre verticali.

7 Spostare la corsa accanto al pollaio. Se non c'è una porta sul lato della gabbia, tagliare una porta 3-by-3-piede nel lato della gabbia per i polli di accedere alla corsa. Aggiungere cerniere e una serratura per la porta per limitare l'accesso alla pista. Posizionare le cerniere 2 pollici da ciascun bordo della porta lungo la parte superiore e avvitare un lato della cerniera nella porta. Posizionare la porta sul foro e avvitare l'altro lato delle cerniere sul lato della gabbia. Il blocco può essere attaccato sul lato o inferiore della porta. Linea la serratura sulla porta e la coop e utilizzare le viti fornite con il blocco per fissarlo.

8 Fissare i supporti a parete del tubo per i tubi verticali o orizzontali e avvitare i supporti a parete a lato della coop. Tutti cooperative sono diverse forme e dimensioni. Usa la tua discrezione quando si collega la corsa. Normalmente quattro monta tenere la corsa costante.

9 Tagliare il tratto di recinzione di fronte alla porta coop. Tagliare una fessura nella scherma plastica e piegare la sezione verso l'alto. Utilizzare una fascetta per fissare il lembo alla recinzione in alto. In questo modo il lembo di essere riattaccato se la corsa viene spostato.

10 Collegare le estremità del reticolato dell'uccello alla parte superiore di un lato del telaio e allungare la rete in tutta corsa. Coprire l'intera parte superiore con la rete e fissarlo saldamente al lato del telaio con T-cinghie.

Come progettare un pollaio

Come progettare un pollaio


Un pollaio è costituito da un pollaio con posatoi e nidi e di una via di fuga. Coops disponibili in diverse forme e dimensioni e possono essere fatti da legname tagliato fresco dal mulino o da scarti presenti nel retro del garage. Conoscere ciò che si deve lavorare con e comprendere le esigenze abitative tuoi polli farà progettare il proprio pollaio molto più facile.

istruzione

1 Conta i tuoi polli per determinare la dimensione complessiva della coop. Grandi polli come Brahma bisogno di 10 piedi quadrati di spazi corsa fuori e 2 piedi quadrati di spazi all'interno per pollo. Le galline ovaiole come Rhode Island Reds e Leghorns bisogno di circa 8 piedi quadrati di spazi corsa e da 1,5 a 2 piedi quadrati di spazi pollaio per pollo. razze nane hanno bisogno di 4 piedi quadrati di spazi corsa e 1 piede quadrato di spazio interno per pollo. Moltiplicare il numero di polli si possiede per i requisiti di spazio appropriate. Il risultato è la superficie minima necessaria per fornire i polli condizioni di vita sano con spazio sufficiente per esercitare al di fuori e spazio per il nido e pettine all'interno.

2 Disegnare l'impronta della coop a scalare con una matita sulla carta millimetrata. Questa impronta rappresenta solo lo spazio complessivo piano e corsa della coop. Prendere in considerazione in cui sarà situata la Coop e la progettazione di un coop che si inserisce nella posizione selezionata ed essere ancora abbastanza grande per tutti i tuoi polli. Quadrati e rettangoli sono relativamente semplici da creare, ma un pollaio può anche essere un esagono o a forma di L o qualcosa di più creativo; quindi, tener conto anche il livello di abilità del costruttore durante la progettazione della configurazione generale della coop.

3 Aggiungere altezza al vostro disegno. cooperative walk-in sono più facili da pulire, ma devono essere abbastanza alto per il vostro wrangler pollo più alto di stare dentro. cooperative più brevi sono più facili da spostare, ma possono fare polli raggiungono o mangimi impegnativo. Inoltre, il pollaio deve essere sufficiente per un posatoio alto per essere collocato circa 3 piedi dal suolo, ma ancora consentire almeno 14 pollici sopra il posatoio per i polli.

4 Aggiungere un tetto al pollaio. Un tetto solido sulla zona pollaio manterrà lo spazio di vita interna pulita e asciutta. O un solido o un tetto filo sul via di fuga non mancherà di tenere fuori i predatori e mantenere i polli dentro la corsa. Un tetto solido proteggerà i vostri polli formano la pioggia e sole. Scegliere quale stile del tetto coprirà il pollaio e correre area e aggiungere questi dettagli per il vostro disegno.

5 Aggiungere le pareti, la ventilazione e un piano per il pollaio. Le pareti della pollaio sono solidi per la sicurezza. Piccole aperture che ricordano le finestre, ma sono coperti con un panno hardware fornirà ventilazione. Il pavimento può essere solido o filo. Un pavimento solido deve essere coperto con lettiera come trucioli di pino per la cattura dei rifiuti. Rifiuti cade attraverso un piano di filo per l'area sotto il pollaio. Se si sceglie un piano di filo, assicurarsi che l'area sotto il pollaio è accessibile per la pulizia.

6 Aggiungere un posatoio per il pollaio che è 3 piedi sopra il pavimento del pollaio, ma almeno 14 pollici dal tetto. Il posatoio è un pezzo di spessore 1,5 a 2 pollici di legno o ramo di albero che corrono le piste La larghezza del pollaio ed è dove i polli dormire la notte.

7 Aggiungere nidi sia all'interno del pollaio o applicata all'esterno ma con accesso dall'interno. Avrete bisogno di una scatola di nidificazione per ogni tre o quattro galline. Progettare la scatola di nidificazione essere circa 1,5 volte la dimensione dei polli. Assicurarsi che si può facilmente accedere ai nidi con l'aggiunta di un tetto che si solleva fino a scatole che si trovano sulla parte esterna della casa o mettendo i nidi vicino a una porta, se sono all'interno della casa.

8 Aggiungere una o più porte per il pollaio. I polli hanno bisogno di una porta per accedere alla zona fuga dal pollaio ed è necessario l'accesso al pollaio per la raccolta delle uova e la pulizia.

9 Aggiungi muri di filo e l'accesso alla zona di corsa. Più piccolo rete metallica come panno hardware da 1 pollice manterrà polli in e predatori fuori. Aggiungere una porta nella zona di corsa in modo da poter pulire la corsa e mettere cibo e acqua all'interno di tutti i giorni. Una grande area di esecuzione potrebbe essere necessario ulteriori supporti per il fissaggio del telo hardware e sostegno del tetto.

10 Aggiungere serrature di tutte le porte che conducono al di fuori del pollaio per evitare i predatori intelligenti di aprire le porte e banchettando con voi polli.

11 Aggiungere una barriera intorno alla base della coop per evitare che i predatori di scavare sotto la coop. Una buona barriera è una parte larga 6 pollici di stoffa hardware sepolto nel terreno intorno alla base della gabbia per evitare scavare.

Come raffreddare Soup

Come raffreddare Soup


Mantenere la calma quando si cerca di raffreddare il cibo. zuppa di raffreddamento in modo improprio nel migliore dei casi produce risultati irregolari, ma la peggiore delle ipotesi si traduce in minestra che potrebbe ospitare gli agenti patogeni di intossicazione alimentare. Idealmente, per prevenire le malattie, è necessario raffreddare la minestra nel giro di due ore di preparazione per farlo fuori del cibo "zona pericolosa", dove le temperature sono migliori per la coltivazione di germi: tra i 40 gradi Fahrenheit e 140 gradi Fahrenheit. Raffreddare la zuppa in modo sicuro in modo da voi e la vostra famiglia può godere gli avanzi senza ammalarsi.

istruzione

1 Trasferire la zuppa di un superficiale tegame di metallo cottura.

2 Riempire la metà di torrefazione padella con un misto di metà di ghiaccio e per metà di acqua.

3 Tenere la vaschetta del metallo cottura in acqua così l'acqua arriva allo stesso livello come il brodo nella teglia, ma non ottiene nel brodo.

4 Lasciare la teglia nel recipiente di cottura fino a quando la zuppa dentro si raffredda a 40 gradi Fahrenheit. Misurare la temperatura con un termometro per alimenti inserito nel centro del piatto senza toccare i lati o sul fondo della vaschetta.

5 Dividete la zuppa raffreddata tra i singoli contenitori per alimenti richiudibile e congelare o refrigerare immediatamente. Conservare in frigorifero per tre a cinque giorni o congelati per un massimo di cinque mesi.

Consigli e avvertenze

  • minestra calda fresco per mangiare tenendo la teglia nella teglia di acqua ghiacciata fino a quando la temperatura della zuppa si abbassa a 145 gradi Fahrenheit per servire. Raffreddare la zuppa rimanente fino a 40 gradi Fahrenheit per la conservazione.