come pulire muco su cane

Come pulire urina del cane da un tappeto di lana

Anche il cane più addomesticati ha di tanto in tanto un incidente. Se il vostro cane ha ripetutamente urinato nello stesso punto, si dovrebbe prendere il vostro tappeto di essere pulito professionalmente, ma è possibile rimuovere tutte le tracce di urina da un tappeto di lana che riceve l'irrorazione infrequenti. Quando si pulisce il vostro tappeto, capire che è necessario rimuovere ogni traccia di odore di urina; In caso contrario, il vostro cane può pensare che sia diventato accettabile per fare pipì in quel luogo.

istruzione

Come pulire urina del cane da un tappeto di lana

1 Determinare l'area totale che è bagnato con l'urina. Probabilmente si desidera scacciare il vostro cane in un'altra stanza mentre si pulisce la macchia animale.

2 Utilizzare asciugamani di cancellare tanto l'umidità della zona colpita il più possibile. Piegare il tappeto di lana e pad tappeto in modo da non capovolgere indietro e asciugare la superficie inumidita. Non strofinare la macchia di urina, dal momento che il lavaggio si diffonderà la macchia. Utilizzare un movimento assorbente per disegnare l'umidità fuori delle fibre.

3 accuratamente spruzzare la zona con un detergente enzimatico specializzato in macchie dell'animale domestico, assicurandosi che la zona è completamente saturo. Questi tipi di detergenti contengono enzimi naturali che abbattere tutte le tracce di odori dell'animale domestico e macchie, piuttosto che macchie maschera o odori con sostanze chimiche come alcuni prodotti fanno.

4 Aggiungere un panno asciutto sotto il tappeto per proteggere il pavimento si bagnino.

5 Lasciare l'asciugamano in posizione fino a quando il tappeto è completamente asciutto, quindi l'odore del tappeto per assicurarsi che tutti gli odori vengono rimossi. Potrebbe essere necessario fare una seconda applicazione di detergente enzimatico pet-urina, ma nella maggior parte dei casi la prima volta è sufficiente.

Consigli e avvertenze

  • Per ottenere risultati ottimali, non disturbare il tappeto fino a quando il prodotto è completamente asciutto, che può richiedere diversi giorni. Si potrebbe desiderare di fare una zona di prova con il detergente enzimatico prima di trattare la macchia.

Come pulire di un cane anale Ghiandole

Come pulire di un cane anale ghiandole. ghiandole anali hanno davvero alcun scopo nei cani. Questi organi arcaiche si trovano sotto la pelle appena dentro l'apertura anale. Le secrezioni che raccolgono sono molto sgradevole e può causare problemi e infezione nel cane. Ecco come pulire ghiandole anali di un cane.

istruzione

1 Esprimere i ghiandole anali regolarmente durante il bagno. Le ghiandole anali o sacche si trovano proprio all'interno del muscolo sfintere anale nelle posizioni cinque e sette, appena dentro l'apertura anale. Queste ghiandole sono circa le dimensioni di un fagiolo normalmente. Mentre impatto, o diventare pieno, allargano alle dimensioni delle uve.

2 guanti in lattice di usura. Bagnare il guanto o il lavoro in acqua e inserire il dito indice delicatamente appena dentro apertura anale del cane. Questo è scomodo per il cane, in modo da farlo lentamente e delicatamente.

3 Utilizzare il pollice della stessa mano e posizionarlo all'esterno dell'apertura anale a circa 7:00. Si dovrebbe sentire la ghiandola anale tra le dita.

4 Stringere delicatamente la ghiandola anale tra le dita e la secrezione accumulata dovrebbe schizzare fuori. Si dovrebbe essere in grado di sentire il strizzacervelli sacco anale in termini di dimensioni, come si sta stringendo delicatamente.

5 Spostare le dita per la posizione a ore 5 e premere delicatamente nello stesso modo.

6 Ripetere la procedura con regolarità durante il bagno per tenere ghiandole anali del vostro cane in salute ottimale.

Consigli e avvertenze

  • Se il vostro cane è scooting sul pavimento, è un segno che le sue ghiandole anali devono essere puliti. problemi sac anali sono estremamente comuni e possono causare dolore estremo per il vostro cane. Pulire ghiandole anali del cane regolarmente o cercare aiuto dal vostro veterinario.
  • L'ora del bagno è un buon momento per esprimere il liquido odore sgradevole e questo può essere fatto mentre la parte è sott'acqua per ridurre l'odore.
  • Se si riesce a sentire le sacche gonfie o induriti e il fluido non può essere espresso, quindi è necessario avere il vostro veterinario farlo. La secrezione può aver ispessita e indurita troppo da rimuovere se stessi.

Come pulire muco su un cane

Come pulire muco su un cane


Si può notare una piccola quantità di muco negli angoli degli occhi del vostro cane quando si sveglia, così come occasionale accumulo di muco nel naso. Nella maggior parte dei casi, questo è normale e non motivo di allarme. Tuttavia, muco può anche apparire come un segno che il vostro cane ha una malattia o allergia. Cancellazione di questo muco dal occhi e il naso del vostro cane è una parte importante di aiutare lui soggiorno confortevole e sano.

istruzione

1 Inumidire un panno morbido con acqua calda e utilizzarlo per pulire il naso del vostro cane delicatamente. Usare un panno umido diverso per pulire il muco dal intorno agli occhi del cane.

2 Consentire al cane di attendere in bagno mentre si fa la doccia calda. Il vapore aiuta a chiarire il naso di muco, che può tradursi in meno di pulitura per voi. Tenere la porta chiusa mentre si fa la doccia per contribuire a contenere il vapore.

3 Massaggiare la parte superiore del naso del vostro cane per contribuire ad alleviare l'irritazione e la congestione.

4 Rimuovere l'eccesso di muco dal naso del vostro cane usando un aspiratore nasale infantile. Inserire solo la punta di esso nelle narici del vostro cane e utilizzare una leggera aspirazione per eliminare il muco.

5 Utilizzare un umidificatore nella stanza in cui il vostro cane dorme. Questo potrebbe allentare il muco nel naso, in modo da poter facilmente spazzare via. Per motivi di sicurezza, scegliere un vaporizzatore cool-nebbia al posto di uno che crea vapore caldo.

6 Applicare un caldo, panno umido per le aree di crosta-on di muco e inumidire il muco piuttosto che inizialmente tentare di spazzare via. Inumidendo questo muco secco, si rendono più facile per cancellare. Dopo inumidire esso, pulire il muco dolcemente.

7 Chiedi un veterinario per gocce è possibile utilizzare per eliminare il muco persistenti all'interno occhi del vostro cane. Collirio possono aiutare ad alleviare l'irritazione e chiarire eventuali infezioni che causano il muco per costruire negli occhi.

Consigli e avvertenze

  • Di solito è possibile rimuovere il muco chiare dalla zona degli occhi del vostro cane e il naso a casa. Se il muco è giallo o verdastro, prendere il vostro cane per una visita veterinaria. Allo stesso modo, il muco che contiene garantisce sangue un viaggio in un veterinario.
  • Nella maggior parte dei casi, chiaro muco occhio è normale per i cani. Quantità eccessive o progressivamente crescenti di muco oculare possono indicare la presenza di un'infezione, tuttavia. In tal caso, un cane può avere bisogno di valutazione di un veterinario.

Come pulire feci di cane macchie dai tappeti

Come pulire feci di cane macchie dai tappeti


incidenti fecale sul tappeto può accadere anche se il vostro cane è ben addestrato e sono più probabili con i cani giovani o vecchi. Pulizia incidenti fecale dal vostro tappeto non è la parte più divertente di proprietà dell'animale domestico, ma un compito di vitale importanza se si vuole garantire un tappeto pulito inodore. Molti prodotti commerciali sono disponibili per l'acquisto per rimuovere le macchie e fecale pulite dal tappeto, ma è possibile rimuovere con successo utilizzando prodotti trovati in casa. In questo modo vi farà risparmiare soldi e voi e il vostro cane risparmiare l'esposizione a detergenti chimici-carico.

istruzione

1 Raschiare materia fecale del vostro cane dal tappeto con una spatola. Mettere le feci in un sacchetto di plastica e gettarlo in un apposito cestino con un coperchio.

2 Effettuare una soluzione di pulizia per rimuovere macchie fecale del vostro cane dal tappeto. Mescolare una tazza di ammoniaca e due tazze di acqua calda in un secchio. Agitare la soluzione con la mano per mescolare accuratamente.

3 Immergere un panno pulito nella soluzione di ammoniaca e macchia il cane macchia fecale sul tappeto. Completamente saturare la macchia fecale, quindi consentire la soluzione di ammoniaca per sedersi sulla macchia per cinque minuti.

4 Wick la soluzione di ammoniaca dal tappeto con un panno asciutto e pulito. Continuare a macchia fino a quando non c'è nessun ulteriore trasferimento di ammoniaca o macchia fecale. Se una macchia fecale rimane, ripetere il punto 3.

5 Tackle alcun odore persistente causata dalla macchia fecale del vostro cane sul tappeto con bicarbonato di sodio. Applicare il bicarbonato di sodio liberamente e permettono di sedersi e sulle fibre tappeto durante la notte per rimuovere l'odore.

6 Pulire il bicarbonato di sodio dal vostro tappeto con un vuoto.

Consigli e avvertenze

  • ammoniaca è sicuro ed efficace per la pulizia di macchie fecali, ma non lo uso su macchie di urina come ammoniaca ingrandisce l'ammoniaca nelle urine e attira il cane torna a posto.
  • Sorvegliare i bambini e gli animali domestici durante la pulizia con ammoniaca. Questo disinfettante e detergente potente ed efficace è nocivo se ingerito.

Come pulire una penna cane

Come pulire una penna cane


Ogni proprietario di cane sa che tenere il passo con la penna di un cane può essere abbastanza una sfida. I cani possono essere disordinato, ma in realtà è parte della loro natura per mantenere il loro territorio pulito. La maggior parte dei cani sarà più felice in un ambiente pulito. Se si fornisce il vostro cane con l'opportunità di evitare di sporcare la sua penna, che solitamente prendere quel vantaggio.

istruzione

1 Considerare penna esistente del vostro cane. Le informazioni su come la penna è racchiuso, il tipo di copertura del suolo e il numero di cani che rimangono all'interno vi aiuterà a decidere il modo migliore per mantenere la penna più pulito possibile.

2 Utilizzare un dolce diserbante per rimuovere l'erba nel pavimento della penna del vostro cane. Se la penna ha già un pavimento di terra battuta, saltare questo passaggio.

3 Cospargere bicarbonato di sodio sopra la superficie della penna. Il bicarbonato di sodio aiuterà a neutralizzare l'odore.

4 Coprire l'area con un generoso strato di pacciamatura. Il legno in pacciame in grado di assorbire ulteriormente l'odore.

5 camminare il vostro cane fuori dalla sua penna un paio di volte ogni giorno. Egli otterrà l'abitudine di attesa di fare il suo lavoro quando va sul suo cammino.

6 Pulire la penna del vostro cane ogni giorno o due. Aggiungere pacciamatura, se necessario.

7 Se il cemento copre il terreno della penna, è possibile pulire facilmente con getti via ogni giorno. Tuttavia, si vuole includere una zona erbosa o aggiungere un pezzo di tappeto in modo che il vostro cane può rimanere fresco nelle calde giornate estive. Si potrebbe anche voler fare pressione lavare l'area periodicamente.

Come pulire il vostro cane senza realmente spazzolatura

Come pulire il vostro cane senza realmente spazzolatura


Con alcune razze di cani, è assolutamente necessario spazzolare il pelo sia prima che dopo il bagno. Questo è generalmente più razze a pelo o di razze che non hanno un set spargimento stagione. Tuttavia, è possibile pulire e bagnare il vostro cane a pelo corto senza in realtà spazzolare il pelo a tutti. Se non siete sicuri se il vostro cane ha bisogno di essere spazzolato, consultare il proprio veterinario per essere sicuri.

istruzione

1 Mettere il cane nella vasca da bagno o andare fuori. Usare l'acqua calda per bagnare tutto pelo del cane.

2 Schiuma lo shampoo pelliccia utilizzando realizzati appositamente per i cani. Non usare la gente shampoo. se si sta utilizzando uno shampoo delle pulci, iniziare sempre con la testa del vostro cane e muoversi verso il back-end o le pulci si disperderanno verso il viso.

Pelliccia 3 Scrub vostro cane con movimenti circolari con le mani. Questo aiuta a rimuovere pelliccia sciolto da un cane a pelo corto, senza la necessità di spazzolare.

4 Lavare il vostro cane con acqua tiepida. Continuare a spostare le mani attraverso la pelliccia in un movimento circolare per rimuovere saponata e pelliccia sciolto.

5 Asciugare il cane nel miglior modo possibile con un grande asciugamano. Non lasciare la pelliccia bagnata in qualsiasi area. Sfregamento con l'asciugamano aiuterà a rimuovere i capelli più umido, ma impedisce anche cose come batteri, funghi e lieviti crescita dal pelo bagnato.

Come pulire gabbie per cani

Pulizia gabbie per cani è probabilmente lavoro preferito almeno di tutti, ma deve essere fatto, soprattutto se si dispone di diversi cani dentro e fuori delle gabbie, come quello che si verifica in un canile. Pulizia delle gabbie correttamente è un modo per prevenire la diffusione di malattie come il parvovirus, che è una malattia altamente contagiosa e spesso fatale tra i cani. Pulizia gabbie per cani non deve essere un'impresa costosa; molti detergenti commerciali possono riuscire a disinfettare o uccidere i potenziali virus, e si può pulire le gabbie altrettanto bene o meglio te stesso.

istruzione

1 Acquistare un litro o più di candeggina da qualsiasi negozio di alimentari o di sconto. Candeggina è uno dei migliori disinfettanti per la pulizia di gabbie per cani, ed è economici. Mescolare una soluzione di 1 parte di candeggina e 32 parti di acqua, o circa 1/2 tazza di candeggina per un gallone di acqua. Mescolare la combinazione in un secchio o un contenitore più grande, a seconda di quanti gabbie è necessario pulire.

2 bagnare a fondo la gabbia cane con il tubo dell'acqua. Mettere i guanti, e utilizzare l'impianto di lavaggio per pulire i lati, superiore e porzioni fondo della gabbia. Scrub tra i fili della gabbia cane. Lavare via il lavaggio, e poi strofinare le aree di nuovo per garantire tutto lo sporco viene rimosso.

3 Utilizzare il tubo di acqua per sciacquare la gabbia quando hai finito a fondo lavaggio esso. Assicurarsi di aver risciacquato bene e che non c'è più candeggiante lasciato nella gabbia. Lasciare asciugare all'aria completamente prima di mettere una coperta o un letto all'interno; normalmente, permettendo così di asciugare durante la notte è il migliore.

Consigli e avvertenze

  • Pulizia della gabbia cane con candeggina diluita con acqua una volta alla settimana farà in modo che rimanga pulito e disinfettato. Se si dispone di diversi cani dentro e fuori della gabbia, spesso, come ad esempio in un salone di governare o di allevamento, potrebbe essere necessario utilizzare la soluzione di candeggina più spesso.
  • Per la pulizia della gabbia con la soluzione di candeggina, assicurarsi che il cane non leccare alcuna dell'acqua candeggina. Alcuni cani in realtà come il gusto e tenterà di bere, in modo da pulire la gabbia quando il vostro cane non è nella stessa area è l'opzione migliore.

Come pulire urina del cane con un prodotto

Come pulire urina del cane con un prodotto


Amare e leale, i cani forniscono amicizia e aiutano ad eliminare lo stress nella vita quotidiana. Purtroppo, possedere un cane significa che fare con la loro urina. Non è raro che anche casa addestrati cani di avere incidenti e urinare in casa. Cane urina può lasciare macchie antiestetiche con un odore sgradevole che può durare a lungo dopo aver rimosso le urine. Fortunatamente, è possibile pulire il cane urina con un prodotto che rimuoverà gli odori e aiutare a prevenire il vostro cane da sporcare la zona ancora una volta.

istruzione

1 Piegare diversi asciugamani di carta pulita in una pila di spessore. Posizionare gli asciugamani di carta sulla parte superiore della zona umida. Piegare diversi giornali in una pila di spessore e metterli in cima alle tovaglioli di carta. Stare in cima alla pila per un minuto. Ripetere con tovaglioli di carta freschi e quotidiani - fino a che non assorbono più urina.

2 Impostare i tovaglioli di carta sporchi e giornali nella zona bagno designata per il vostro cane. Ciò contribuirà a rafforzare in cui è supponiamo di fare il suo lavoro.

3 Lavare la zona con acqua fredda fino a quando l'acqua è pulita. Estrarre il liquido in eccesso dalle fibre tappeto con un aspirapolvere bagnato / asciutto. Lavaggio del urina dalle fibre contribuirà a rimuovere gli odori e prevenire il cane dal depo- sito di sporcizia della zona. Estrarre il liquido dalle fibre con un vuoto umido / secco nello stesso modo di prima.

4 Applicare un neutralizzatore di odore dell'animale domestico per il territorio. Leggere e seguire tutte le istruzioni e le avvertenze stampate su istruzioni del neutralizzatore odore. Lasciare che il odore dell'animale domestico aria secca neutralizzatore in superficie. Il prodotto per neutralizzare eventuali enzimi o proteine ​​lasciate dalle urine e contribuire a ridurre il rischio di depo- sito di sporcizia.

Consigli e avvertenze

  • È possibile noleggiare vuoti wet / dry da centri per la casa e negozi di alimentari.
  • Pet neutralizzanti odori sono a disposizione di centri di animali da compagnia e grandi magazzini.

Come pulire l'orecchio cane infetto - questo funziona davvero il migliore!

Come pulire l'orecchio cane infetto - questo funziona davvero il migliore!


Se avete lottato con le infezioni dell'orecchio con i vostri cani, le istruzioni riportate di seguito sono la risposta alle vostre preghiere.

istruzione

1 Montare voi ingredienti. L'alcol isopropilico 91% ha meno di acqua rispetto al tipo normale. Se non è possibile trovare qualsiasi del 91% è possibile utilizzare il tipo normale. Per l'acido borico e la soluzione Gentian Violet si dovrebbe essere in grado di trovarli in un tipo di farmacia naturale o on-line.

2 Mescolare gli ingredienti in un flacone e agitare bene. Ho usato una delle bottiglie di trattamento orecchio inefficace ho comprato al negozio di animali.

16 oz Alcool
4 cucchiai di polvere di acido borico
16 gocce Gentian Violet Soluzione 1%

3 infilarsi in ciascun orecchio e massaggiare per tutto il tempo che il cane sarà consentire o circa un minuto. Molto probabilmente il vostro cane scuotere la testa diffondere il liquido in eccesso in tutto. Di solito faccio questa procedura nei miei Dog Walking vestiti a destra prima di una passeggiata. Le gocce viola possono macchiare in modo da farlo fuori è altamente consigliato.

orario consigliato:

2 x / giorno per 2 settimane
1 x / giorno per le prossime 2 settimane
1 x / mese successivo

4 Si dovrebbe vedere subito i risultati. Meno prurito e graffi e per fortuna meno odore che esce dalle orecchie.

Consigli e avvertenze

  • È possibile trovare gli ingredienti a http://www.medshopexpress.com/ se non li potete trovare a livello locale.
  • Ho anche cercato di prendere l'abitudine di mettere una parte del liquido nelle orecchie cani dopo che sono andati a nuotare come misura preventiva.

Come pulire dopo un cane in inverno

Pulizia cacca di cane è un lavoro di routine in sé. Pulizia in inverno può essere più difficile. Se si procrastinare e non riordinato in inverno, si metterà la salute di voi stessi, il vostro cane e altri animali di quartiere a rischio. Poop che si trova fuori trae vermi e parassiti che può diffondersi rapidamente. Per non parlare, emana un odore orribile. Seguire questa procedura per ripulire dopo il vostro cane in inverno.

istruzione

1 Sollevare le feci immediatamente dopo il cane poops modo che non venga sepolto sotto la neve. Basta prendere una busta, mettere sopra la vostra mano e poi correre fuori e afferrare la poppa. Girare la borsa dentro e fuori, legarlo e buttare nel cestino.

2 Designare una zona del cantiere per il cane di defecare. In questo modo sarà molto più facile per uscire dalla casa e ripulire in modo tempestivo per evitare che l'inverno accumulo.

3 Installare un sistema settico per i cani. Con un sistema settico tutto ciò che fai è caduta la cacca di cane in un buco nel terreno subito dopo la pulizia. Gli enzimi e sostanze chimiche abbattere le feci nella sporcizia.

4 Avere il vostro cane defecare sotto un patio coperto. Adagiare carta pad o duty Doggy. Quando il cane è fatto, ripulire facilmente balling la carta e sigillarlo in un sacco della spazzatura.

5 assumere un cane feci ripulire servizio. Questo vi farà risparmiare tempo e risparmiare dal freddo invernale. Cercare nella rubrica o cercare su Internet per trovare una società nella vostra zona. Il servizio può anche smaltire i rifiuti se il governo locale ha una politica che vieta gettandolo nella spazzatura normale città.

Come pulire gli occhi Gook da occhi del vostro cane

Come pulire gli occhi Gook da occhi del vostro cane


Il mio cane ha terribili allergie oculari. Ogni giorno, durante la primavera, estate, autunno e, con gli occhi producono un muco denso e appiccicoso. Se non prendo cura di esso, il pelo intorno agli occhi aderiscono l'uno all'altro sopra l'occhio e gli occhi sviluppare un smokey come l'apparenza, che indica un'infezione. Il veterinario e il cane oculista sia farmaco prescritto, ma nulla è efficace come pulire gli occhi del mio cane tutti i giorni. Dopo anni di cura, ecco il mio consiglio su come pulire gook occhio dagli occhi del vostro cane.

istruzione

1 pneumatici fuori il cane. Sì, prendere il vostro cane a fare una lunga passeggiata prima di fare questo. Un cane è sempre più facile lavorare con quando il suo livello di energia è basso.

2 capire la giusta quantità di pressione da utilizzare. Utilizzando il proprio canto, pulire il proprio occhio chiuso, dall'angolo in profondità di naso verso l'angolo esterno. Fare questo più volte fino ad ottenere un tatto per la quantità di pressione e velocità si sente il più comodo. Si può anche sentire come un massaggio se lo si fa correttamente. Si farà lo stesso movimento sull'occhio del vostro cane.

3 Prendere una o due asciugamani e ammollo in acqua tiepida. Gli asciugamani devono essere gocciolare bagnato dopo l'immersione. Si potrebbe desiderare di mettere su un piccolo piatto per raccogliere l'acqua o di tenere una piccola ciotola di acqua tiepida accanto a te. Per quanto riguarda il tipo di telo da utilizzare, bene, io preferisco asciugamani negozio, dal momento che sono morbidi e non cadere a pezzi quando è bagnato.

4 Avere il vostro cane si trovano su un lato, preferibilmente con un lato della testa contro il terreno e l'altro rivolto verso l'alto.

5 Prendere l'asciugamano bagnato fradicio e strofinare delicatamente l'occhio del cane (assicurarsi che il suo occhio è chiuso!) In una direzione più e più volte, passando da un angolo interno (in prossimità del muso) verso l'angolo esterno (vicino all'orecchio). Ripetere questo movimento più e più volte, permettendo all'acqua di saturare il gook. Come il gook occhio si bagna, si romperà allentare dai capelli e la pelle intorno agli occhi ed essere tirato via dal vostro movimento. Se la spugna diventa secca o troppo sporca, ottenere un nuovo asciugamano ben imbevuto-e continuare. Ricorda di essere molto delicato. Mai tirare, tirare, la forza, o premere sul disco. Pazienza trionferà su tutto Gook occhio.

6 Alcuni pezzi di gook occhio potrebbero richiedere l'uso delle dita a scivolare loro fuori o per rompere loro parte. Non tirare il gook fuori. Utilizzare un tocco molto morbido di cercare di rompere la mollica di gook a posto, e riprendere con l'asciugamano per saturare con l'acqua come si cancella nella stessa direzione, da angolo interno all'angolo esterno. Ancora una volta, contare su di pazienza e persistenza. Non usare la forza o la forza.

7 Dopo aver completato un occhio, avere il vostro cane girare e ripetere i passaggi 5 e 6.

Consigli e avvertenze

  • Se il vostro cane non ha mai avuto una infezione occhio prima o se non siete sicuri se il cane ha allergie, consultare un veterinario prima. In caso di dubbio, consultare un esperto.
  • SII GENTILE. Questo è l'occhio del vostro cane. Non si vuole graffiare o danneggiare. Il trucco è quello di lasciare l'acqua fare tutto il lavoro per voi.
  • I cani non amano prendere l'acqua nel naso o nelle orecchie, in modo da fare del vostro meglio per mantenere l'acqua proprio nella zona degli occhi.
  • Un piacere dopo tutto questo processo farà sembrare meno di un calvario per il vostro cane.

Come pulire gli occhi Runny di un cane

I cani fanno gli animali domestici meravigliosi; tuttavia governare loro può essere difficile. Ecco come pulire in modo sicuro gli occhi che cola del vostro cane wit difficoltà minima. Ogni cane è diverso, ma la maggior parte cani rispondere a questo metodo bene.

istruzione

1 Calma il cane dalla loro sedersi e parlare con loro con tono rassicurante. Mostra il tuo cane il trattamento che lui / lei riceverà se lui / lei si comporta. Mettere il trattamento in alto o in qualche luogo fuori dalla portata per il vostro cane.

2 Prendere l'occhio cane pulire e strofinare delicatamente gli occhi del vostro cane, tenendolo / la sua fermezza, ma ancora parlare con loro con calma. Pulire ogni occhio un paio di volte.

3 Prendete il vostro tessuto umido e eliminare ogni eccesso "goo occhio". Continuare a calmare il cane giù parlando con lui / lei durante il processo. Pet vostro cane molte volte dopo aver terminato con il tessuto.

4 Take That trattare verso il basso e fare un affare molto grande al momento della consegna al vostro cane. Assicurarsi che il cane si sente orgoglioso e entusiasta del suo / la sua buona condotta.

Come pulire un taglio su un cane

Come pulire un taglio su un cane


Sapendo di primo soccorso di base è essenziale per qualsiasi badante canino. Un semplice taglio sul cuscinetti delle zampe del vostro cane in vetro o rocce può sembrare minore, ma anche un semplice taglio può essere infettato. Sapendo come pulire e vestire quel taglio ridurrà il rischio di infezione e possibili complicazioni. Avere le forniture corrette sulla mano aiuta ad accelerare trattamento al momento della lesione. Se il vostro cane soffre di una grave taglio, la pulizia della ferita e fermare il sanguinamento può rendere più facile per trasportare il vostro cane al vostro veterinario locale.

istruzione

1 Chiedi amico o un familiare per tenere il vostro cane. Il vostro cane può avere paura, nel dolore e ansioso. Avere qualcuno trattenere il cane ancora vi permetterà di esaminare e pulire accuratamente il taglio. Se il vostro cane diventa aggressivo, può essere necessario applicare la museruola al fine di esaminare e trattare lei.

2 Indossare un paio di guanti puliti, usa e getta. Questo aiuta a ridurre l'introduzione di batteri o altri agenti patogeni lesioni del cane, riducendo così il rischio di infezione. Utilizzando garza sterile, applicare una leggera pressione al taglio a rallentare qualsiasi sanguinamento. Se l'emorragia non rallenta o il taglio appare profondo, continuare ad applicare la pressione e cercare cure veterinarie subito.

3 Usare le forbici per tagliare attentamente tutta la capelli lunghi intorno alla zona del taglio. Questo rende più facile per voi a vedere la ferita, consentendo nel contempo più facile la pulizia e la guarigione.

4 Riempire una piccola bottiglia spruzzo con acqua di rubinetto calda. Bagnate il taglio con un regolare flusso di acqua per rimuovere lo sporco e detriti. Se una bottiglia d'acqua non è disponibile, le altre opzioni includono un tubo flessibile, ugello di spruzzo cucina o anche una unità dentale acqua presa di casa. In generale, l'acqua calda è sufficiente per pulire un taglio sul vostro cane. L'obiettivo è quello di lavare la ferita e rimuovere eventuali residui. Non usare saponi o perossido di idrogeno se non indicato in modo dal vostro veterinario. Non strofinare la zona del taglio, in quanto ciò può causare danni alla pelle intorno la guarigione taglio e ritardi.

5 Mantenere il vostro cane da leccare il taglio aperto il più possibile, in quanto questo può ritardare la guarigione della ferita. distrarla da giochi o darle un ossequio. Se leccare regolare diventa un problema, può essere necessario per coprire la ferita con un bendaggio sciolto o si può parlare con il vostro veterinario circa un collare elisabettiano.

Consigli e avvertenze

  • Mentre si può essere tentati di applicare antisettici o pomata antibiotica al taglio, non farlo se non indicato dal veterinario. A causa di istinto naturale del vostro cane a leccarsi le ferite, ingestione accidentale di questi prodotti può causare più problemi.
  • Monitorare il taglio per un paio di giorni. Se si nota il taglio non è la guarigione o vedere segni di infezione, come gonfiore o uno scarico verde o giallo, richiedere immediatamente cure veterinarie.
  • Le grandi ferite o tagli profondi richiedono cure veterinario immediato. Suture possono essere necessarie, nonché antibiotici per ridurre il rischio di infezione. Prima di dirigersi verso il veterinario, fornire pulizia di base e applicare una pressione sulla ferita per fermare l'emorragia.

Come pulire un Comfy Cone per cani

Come pulire un Comfy Cone per cani


Quando il cane si sta riprendendo da un infortunio o un intervento chirurgico, è importante per essere in grado di guarire comodamente. collari a forma di cono sono la soluzione per prevenire il vostro cane da leccare o irritare la sua ferita. Il Comfy Cone è un prodotto che offre il vostro animale domestico comfort grazie al suo materiale morbido. Il Comfy Cone è facile da usare ed è anche facile da mantenere, che lo rende ideale per i proprietari di animali domestici che hanno bisogno di pulire frequentemente i coni dei loro cani.

istruzione

1 Aprire le chiusure in velcro e le schede per rimuovere il cono intorno al collo del vostro cane. Non si vuole tirare la testa del vostro cane attraverso il collare non importa quanto piccolo il vostro cane è.

2 Effettuare una ciotola di acqua e sapone, combinando l'acqua con un sapone delicato. Se non si desidera utilizzare prodotti di pulizia aggressivi come candeggina per pulire il vostro cane Comfy Cone perché potrebbe mettere a repentaglio la salute del vostro cane. Bleach possono essere pericolose per il vostro cane.

3 Immergere il panno in acqua e sapone e pulire l'interno del Comfy Cone. Scrub off eventuali macchie di cibo. Poiché il Comfy Cone è resistente all'acqua, è facile da pulire ed asciugare.

4 Utilizzare un secondo straccio per lavare via l'acqua e sapone con acqua potabile fresca. Non si vuole lasciare alcun residuo di sapone sul cono per il vostro cane a leccare.

5 Lasciare che il Comfy Cone si asciughi prima di riapplicare al collo del cane.

Consigli e avvertenze

  • Il Comfy Cone è reversibile, in modo da poter capovolgere il cono dentro e fuori quando uno dei lati si sporca.

Come pulire i denti del cane e rimuovere tartaro

I cani hanno bisogno di cure dentistiche regolare tanto quanto i loro proprietari fanno, come i cani sono soggetti ad alcune delle stesse malattie orali come siamo. I cani possono sperimentare la formazione di tartaro dal mangiare cibi morbidi, bere l'acqua dura o spazzolatura inadeguata tra le visite veterinario. Anche se è necessario mantenere regolari controlli con il veterinario per la salute del vostro cane, è possibile rimuovere il suo tartaro in piccole quantità a casa.

istruzione

1 acquistare uno strumento ridimensionamento dentale per cani. Questo strumento ha una maniglia di plastica con una lama metallica ricurva per raschiare denti del cane.

2 Assicurarsi che il cane è abituato a esami dentali regolari e cura. È possibile farlo con la spazzola i denti del cane tutti i giorni, che riduce anche l'accumulo di tartaro.

3 Comanda il cane a sedersi o sdraiarsi, a seconda di quale posizione il cane assume normalmente durante le cure dentistiche regolare. Sollevare il labbro del cane e iniziare il ridimensionamento sul dente che ha bisogno di più attenzione.

4 Usare il lato dell'utensile scalatura per raschiare dalla linea di gomma verso il fondo del dente. È necessario spostare lo strumento di scala in un movimento verso il basso per evitare ferire le gengive.

5 Pulire in diversi piccoli sessioni piuttosto che cercare di forzare il cane a sopportare una lunga sessione di raschiatura. A meno che il cane è altamente qualificato o anestetizzato, lei non ha intenzione di presentare al più di un minuto o due di raschiatura.

6 Premiare il cane con lode e un trattamento. Offrire un biscotto croccante o di osso, invece di un trattamento morbido, come rosicchiare aiuta a mantenere i denti del cane tartar gratuito.

Consigli e avvertenze

  • Se il cane ha una significativa l'accumulo di tartaro, portarlo da un veterinario per una pulizia professionale.

Come pulire capelli cane fuori di una lavatrice

Pet possiede amano i loro cani. Molti cani sono anche considerati parte della famiglia. Un grande problema con molti cani è la pelliccia. Purtroppo, la pelliccia può arrivare ovunque. La pelliccia può attaccare ai vestiti, poi rimanere bloccati in lavatrice dopo aver pulito i vestiti. Pulire la lavatrice può essere ingombrante e difficile. Utilizzando un paio di strumenti per la casa, però, pulirà la lavatrice e il pelo di cane.

istruzione

1 Wrap due fogli asciugatrice intorno al manico di una spazzola per capelli. Assicurarsi che la spazzola per capelli è pulito; non si desidera pulire il pelo cane fuori della vostra macchina e lasciarsi alle spalle i capelli umani.

2 Fissare i fogli asciugatrice con una serie di piccoli pezzi di nastro adesivo. Tenere su la fine setole del pennello. Inserire il pennello nella macchina.

3 Spostare il manico del pennello con i fogli asciugatrice circa l'interno della lavatrice in un cerchio. Fai scorrere lungo le pareti della lavatrice e persino il fondo della piastra di lavaggio. I fogli asciugatrice attirerà i capelli, che li rende facili da rimuovere.

Come pulire un canale uditivo Canine

Come pulire un canale uditivo Canine


proprietari di cani responsabili sono sempre alla ricerca di modi per mantenere il loro animale domestico sano e felice. Tuttavia, la pulizia del condotto uditivo di un cane è una delle pratiche igieniche più trascurati. Forse è perché il canale uditivo non è visibile, ma molti cani, soprattutto quelli con grandi orecchie floppy, soffrono di infezioni dell'orecchio in corso che possono portare alla perdita dell'udito. Prendetevi il tempo per imparare a pulire le orecchie del vostro cane e migliorare la sua salute.

istruzione

1 Odore orecchie del vostro cane. Per quanto poco appetibili come questo suona, i cani con infezioni dell'orecchio possono avere le orecchie molto puzzolenti. In realtà, si può essere in grado di sentire loro se il vostro cane è appena seduto nella stessa stanza. Se c'è un odore sgradevole, probabilmente bisogno di una buona pulizia dell'orecchio.

2 Verificare la presenza di gunk nelle orecchie del vostro cane. Un orecchio sano sarà rosa con poca o nessuna depositi grassi. Se c'è un sacco di accumulo, scegliere un detergente orecchio con una base di alcol per contribuire a ridurre la sporcizia e asciugare il canale uditivo. In un pizzico, mescolare in parti uguali di aceto bianco con acqua calda per un lavaggio rapido orecchio. Bypassare questa miscela se il vostro cane ha ferite visibili nel suo orecchio.

3 Pulire canale uditivo del vostro cane quando è comoda e tranquilla. Anche se la pulizia dell'orecchio non fa male a meno che la soluzione di pulizia irrita ferite aperte, la sensazione di liquido colava nell'orecchio rende la maggior parte cani tirano via e scuotono la testa.

4 Tenere il cane in modo sicuro e utilizzare un contagocce pieno della soluzione di pulizia dell'orecchio in ciascun orecchio, avendo cura di comprimere delicatamente nel condotto uditivo. Parla rassicurante al vostro cane durante tutto il processo e gli permettono di scuotere la testa.

5 Strofinare la base dell'orecchio dall'esterno della sua testa. canali dell'orecchio di un cane estendono in profondità verso il basso sotto l'apertura orecchio reale e questa è la fonte del gunk e infezioni. La maggior parte dei cani godono questa parte del processo.

6 Usare un batuffolo di cotone o pad (che si trova nella navata bellezza) per pulire il gunk dal orecchie del vostro cane. È possibile raggiungere nel condotto uditivo un po 'modi per pulire le pieghe e piccoli angoli e fessure in cui si verifica l'accumulo. Si può essere sorpreso di quanto gunk si rimuove.

7 Ripetere l'orecchio di pulizia una volta al giorno per almeno una settimana se il vostro cane ha un sacco di accumulo o come raccomandato dal vostro veterinario.

Consigli e avvertenze

  • Per fissare un appuntamento con il vostro veterinario per vedere come si pulisce le orecchie del vostro cane la prima volta e poi lo si può fare da allora in poi.
  • orecchie puzzolenti che persistono anche dopo una settimana o due di pulizia ordinaria può suggerire una condizione grave. Consultare il veterinario il più presto possibile.

Come insegnare un piccolo cane di utilizzare una vaschetta per gatti

Che tu sia un professionista impegnato che non sempre fare a casa quando il vostro cane ha bisogno di uscire, o di una coppia di pensionati con un vecchio cane che a volte ha incidenti durante la notte, fornendo il vostro cane con un banale "coperta" potrebbe rivelarsi utile . Non è difficile da imparare come insegnare un piccolo cane di utilizzare una padella lettiera.

istruzione

1 determinare quale tipo di lettiera che si intende utilizzare. lettiera commerciale e dal lavoro quotidiano tagliuzzato altrettanto bene con la maggior parte dei cani. Non è necessario tenere scatola di un cane pulito come un gatto è perché i cani come utilizzando lo stesso posto. Un cestino per i rifiuti un po 'sporca in realtà può agire come una calamita per loro.

2 Decidere su un cestino per i rifiuti. Di solito un grande lettiera del gatto senza una cappa funziona meglio con i cani.

3 Imparare a leggere i segni del vostro cane quando lui o lei ha bisogno di andare in bagno. La maggior parte dei cani fiutare il terreno o avviare girando per il posto giusto. Quando si vede questo comportamento, utilizzare una breve, frase verbale come spunto per il vostro cane per andare al dialogo, ad esempio "fare pipì" o "banale qui". incoraggiarlo a venire a voi come ci si siede dalla scatola o prenderlo e metterlo nella scatola quando si nota che sta preparando.

4 Lodare il tuo cane un po 'più del solito, dopo ogni successo con la scatola. Strofinare la schiena un po 'troppo, lui che mostra ciò che un buon cane lui è stato. Touch è un buon rinforzo positivo quando la formazione maggior parte dei cani.

5 Pulire eventuali incidenti di fuori della lettiera immediatamente come non vuoi che il tuo cane ottenere l'idea va bene per andare ovunque a parte la lettiera o all'esterno. Utilizzare un detergente germe di combattimento per eventuali incidenti sul pavimento e un vuoto tenuto in mano per pulire la spazzatura sciolto fuori dagli schemi.

6 rimanere paziente. La maggior parte delle persone trovano cani richiedono meno tempo per imparare ad utilizzare una lettiera dei gatti, ma avrete comunque bisogno di essere pronto a ripetere l'intero concetto al vostro cane una volta ogni tanto. Essere coerenti fino a diventare una seconda natura per il vostro cane a usare la sua banale coperta quando non sei disponibile.

7 Scopri vari sistemi lettiera commerciali per i cani. Essi possono funzionare meglio rispetto al modello fai-da-te descritto sopra. Poi di nuovo, i cani amano piacere e che può essere tutto ciò che serve per avere successo in un periodo relativamente breve di tempo.

Consigli e avvertenze

  • Se avete intenzione di usare lettiera per addestrare il vostro cane, assicurarsi che sia sicuro. Alcuni della cucciolata aggregazione oggi sul mercato contiene bentonite sodica che assorbe il liquido nel corpo di un animale se si ingeriscono esso. Ciò potrebbe causare disidratazione o intestinali ostacoli e un viaggio di emergenza dal veterinario.

Come pulire Muddy Paws Dog prima di venire

Come pulire Muddy Paws Dog prima di venire


Aprile docce portano fiori di maggio, ma per i proprietari di cani, le docce possono portare zampe fangosi e rendere necessario spendere tempo e fatica rimuovere impronte fangose ​​dai tappeti, moquette e pavimento. Tuttavia, è possibile ridurre al minimo il lavoro e rendere la vita più facile per la pulizia zampe fangose ​​prima del tuo cane entra in casa.

Mats assorbenti

Posizionare un tappetino assorbente e lavabile appena fuori dalla porta d'ingresso e un altro appena dentro. Questo per evitare che il cane da saltando il tappetino esterno e venire chiuso. Addestrare il vostro cane a stare in piedi su una delle stuoie fino a pulire le zampe. Questo può richiedere la formazione di pochi giorni, ma vale la pena il tempo e lo sforzo si mette in. E 'meglio per addestrare il cane quando non piove, in modo che il comportamento è appreso prima che si presenta la necessità. Utilizzare tratta di motivare il cane a rimanere sul tappeto. Una volta che i tappetini assorbono la maggior parte dello sporco e acqua dalle zampe, lavarli prima di riutilizzarli.

Pulendo le zampe

Utilizzare un vecchio asciugamano per pulire i singoli zampe mentre il cane è in piedi sul tappeto. Sollevare il ogni zampa delicatamente e asciugare e rimuovere il fango. Una volta che le zampe siano puliti e privi di fango, permettere al cane in casa. Alcuni cani possono resistere alla gestione delle loro zampe. Questi cani richiedono una formazione per abituarsi ad esso. Iniziare inizialmente toccando le zampe mentre è in piedi. Una volta che il cane si permette di toccare le zampe, laureato a toccare le zampe con un asciugamano. Dopo pochi giorni, sollevare ogni zampa e pulire con l'asciugamano. Dare al cane un piacere per consente di fare così. Presto il vostro cane vi permetterà di sollevare le zampe e pulirli. Mantenere le cose che si richiedono per pulire le zampe fangose ​​del vostro cane vicino all'ingresso, in modo che si può facilmente accedervi prima che il vostro cane ottiene impaziente e decide di entrare con il fango ancora sulle zampe.

Shampoo secco per cani

Se il fango si asciuga sulle zampe prima di essere pulita, si potrebbe sentire come dare il vostro cane un bagno. Ma si può evitare di dare al cane un bagno se non ha ottenuto il fango in qualsiasi altra parte del corpo. Applicare lo shampoo secco per cani sulle zampe. Questo aiuta a rimuovere macchie di fango secco. Basta spruzzare sulle zampe e pulire con un panno asciutto e pulito. Questo tipo di shampoo è disponibile in pet forniture negozi o on-line.

Cane Booties

Se la pulizia zampe fangose ​​del vostro cane sembra un lavoro di routine, ottenere il vostro cane abituato a indossare stivaletti cane quando si va fuori. Questo proteggerà le zampe da ottenere fangoso e bagnato. Questi stivaletti sono inoltre progettati per proteggere le zampe del cane in inverno dal freddo e ghiaccio. È possibile acquistare stivaletti cane da negozi di animali online o negozi di animali tradizionali che hanno forniture per cani.

Come pulire le orecchie di un cucciolo

Anche se la maggior parte degli animali si possono pulire in una certa misura, di tanto in tanto i cuccioli hanno bisogno di un piccolo aiuto dai loro proprietari. Un cucciolo orecchie sono a rischio di infezione, se non tendevano a correttamente. Si vuole fare in modo di sapere come pulire correttamente le orecchie di un cucciolo di evitare danni il cucciolo e rendendo il processo più stressante del necessario.

istruzione

1 Iniziare la pulizia delle orecchie del cucciolo in giovane età. Se la pulizia dell'orecchio è un dato di fatto, evento normale, il cucciolo è probabile che reagire in modo più favorevole. pulizia dell'orecchio dovrebbe avvenire circa una volta alla settimana.

2 Raccogliere le necessarie prodotti per la pulizia dell'orecchio. Questi includono batuffoli di cotone, una soluzione orecchio pulizia (disponibile presso un negozio di cura degli animali) o acqua tiepida e un giocattolo con cui distrarre il cane.

3 Dare il cucciolo il suo giocattolo distrazione. Bagnare un batuffolo di cotone con la soluzione di pulizia dell'orecchio. Delicatamente prendere una delle orecchie del cucciolo e pulire le parti esterne e parte superiore dell'orecchio. Molto pulire accuratamente la parte interna dell'orecchio; essere certi di non andare troppo lontano nel condotto uditivo del cucciolo.

4 Ripetere la procedura per l'altro orecchio del cucciolo. Se le orecchie del vostro cane sono particolarmente sporchi, potrebbe essere necessario eseguire due ripetizioni. Utilizzare nuovi batuffoli di cotone per ogni orecchio e turno di pulizia. Eccezionalmente orecchie sporche, maleodoranti batuffoli di cotone o colori strani sui batuffoli di cotone può essere un segno di malattia e dovrebbe precipitare una visita dal veterinario.

5 Consultare un toelettatore professionista se routine di cura orecchio del vostro cucciolo comporta il taglio dei capelli orecchio. Con alcuni cani, come schnauzers, i capelli orecchio può crescere molto rapidamente, richiedendo taglio frequente.

6 Lodate il cucciolo dopo aver pulito le orecchie; dargli un sacco di amore e di affetto. Il vostro cucciolo potrebbe comportarsi meglio durante le future sessioni di orecchio di pulizia se sa che può ottenere un trattamento o una particolare attenzione in seguito.