come pulire le scarpe dr martens

Come pulire Nike Scarpe da tennis

Come pulire Nike Scarpe da tennis


Con l'uso ripetuto, qualsiasi terreno scarpa nel corso del tempo. Per calzature sportive, come scarpe da tennis Nike, uso ripetuto esercizio può loro terreno rapidamente. Se non ti piace un aspetto sporco, è possibile pulire le scarpe da tennis. Nike avverte contro l'uso di pulizia automatica in lavatrici o lavastoviglie, in modo da tenerli puliti richiede un po lavoro manuale.

istruzione

1 Ottenere un grande secchio abbastanza per sommergere entrambe le scarpe completamente in acqua.

2 Aggiungere fino a 2 cucchiai. di un sapone delicato nel secchio, quindi riempire il secchio con acqua fredda. Non usare acqua calda, in quanto può causare sanguinamento colore. Un detersivo delicato funziona meglio, ma sapone per i piatti di base può anche essere usato.

3 Immergere le scarpe e staccare eventuali grumi di terra o di roccia che possono essere fissati con la mano o uno straccio.

4 Immergere il panno in acqua, quindi estrarre una delle scarpe e delicatamente scrub con lo straccio. Ignorare il fondo della scarpa e concentrare gli sforzi sulla parte superiore e sui lati della scarpa.

5 Impostare la prima scarpa al lato e ripetere il punto 4 con l'altra scarpa.

6 Sciacquare entrambe le scarpe a fondo con acqua pulita per rimuovere sporco residuo ed eliminare i residui di sapone.

7 allentare o rimuovere lacci per aprire le scarpe il più possibile, poi precisato per aria secca in uno spazio aperto. All'esterno va bene, ma tenerli ombreggiato dalla pioggia o luce solare diretta. Il tempo di essiccazione varia, ma si aspettano loro di prendere non meno di 24 ore per asciugare completamente fuori.

Consigli e avvertenze

  • Evitare candeggina e altri detergenti aggressivi.
  • Non lavare le scarpe in lavastoviglie o lavatrice.
  • Fare scarpe non secchi nel dryer.

Come pulire e scarpe Sanitize Smelly

Come pulire e scarpe Sanitize Smelly


Buone scarpe sono spesso rovinate dal cattivo odore e la sporcizia. Durante la pulizia fuori la parte esterna della scarpa rende la scarpa guardare bene, mancata pulizia e disinfettare l'interno della scarpa rende pulizia esterna inutile. Piedi sudore e zoccoli sudore pori. Durante il giorno, i piedi sono intrappolati nelle zone umide, poco ventilati. Ore di lavoro straordinario, l'interno della scarpa diventa un terreno fertile per i batteri e funghi che contribuisce a problemi come il piede d'atleta. Eliminare l'odore e pulire le scarpe attraverso l'utilizzo di prodotti per la casa comune.

istruzione

1 Pulire le scarpe. Prima di sanificazione le scarpe, è necessario pulire lo sporco esterno e sporcizia. Spazzolare delicatamente la parte esterna delle scarpe con un panno morbido e asciutto. Estrarre eventuali lacci. Pulire la linguetta della scarpa con il panno.

2 Bagnare il panno. Eseguire sotto l'acqua calda. Aggiungere una piccola quantità di sapone al panno. Eseguire il panno sotto l'acqua ancora una volta. Strizzarlo bene.

3 Pulire le scarpe verso il basso con il panno bagnato. Pulire la linguetta della scarpa verso il basso con il panno, pure. Evitare di saturare le scarpe con acqua.

4 Tirare la linguetta di ciascuna scarpa in modo adagiata contro la parte superiore della scarpa. Spruzzare l'interno delle scarpe con alcool, quindi lasciarle asciugare. Spruzzare l'interno delle scarpe nuovamente con alcool.

5 Mettere le scarpe al sole o un luogo caldo. Lasciare le scarpe asciugare completamente.

6 Tagliare un paio di collant fuori alla caviglia. Riempire i piedi del collant con bicarbonato di sodio. Assicurarsi che ogni piede è compattamente con bicarbonato di sodio. Legare la parte superiore di ogni piede per evitare che il bicarbonato di sodio da fuoriuscita.

7 Mettere un piede collant in ogni scarpa. Tenere le scarpe al sole o al caldo. Lasciate che il bicarbonato di sodio sedersi nei panni per almeno 24 ore.

Consigli e avvertenze

  • Dopo l'usura, posizionare borse bicarbonato di sodio di nuovo nei panni. Questo aiuta a mantenere a bada gli odori.
  • Prova a spruzzo di alcol nelle scarpe, almeno una volta alla settimana.
  • Cospargere le calze o piedi con lievito in polvere prima di indossare le scarpe. Questo aiuta a fermare l'odore prima del suo inizio.
  • La maggior parte delle scarpe non sono lavabili in lavatrice. Tuttavia, alcuni tipi di scarpe sportive possono passare attraverso la lavatrice. Assicurarsi che le scarpe messe in lavatrice vengono lavati con l'impostazione più bassa e in acqua fredda. Tumble le scarpe a secco a fuoco lento. Verificare con il produttore prima di tentare.
  • Non utilizzare sfregamento spruzzo di alcol sulle calzature in cuoio. Invece, investire in polvere di scarpa anti-batterica. Cospargere la polvere nelle scarpe dopo aver indossato ogni giorno.
  • Non utilizzare acqua e sapone sulle calzature in cuoio. Utilizzare detergente specificamente progettato per la pelle.

Come pulire Muddy Scarpe da corsa

La corsa è grande esercizio e farlo in un terreno montagnoso in grado di offrire molti grandi vantaggi per l'allenamento, consentendo di costruire la forza e la resistenza. L'unico svantaggio è però che in esecuzione su sentieri boschivi o su colline tendono a riempire le suole delle scarpe da corsa di fango. In questo articolo vi mostrerà come pulire il fango dalle scarpe da corsa.

istruzione

Pulizia fango Running Shoes

1 Accendere l'acqua calda e attendere fino a quando è bello e caldo.

2 Mettere una mano all'interno della scarpa in modo che il palmo sia rivolto verso il sole.

3 Posizionare l'unico sotto l'acqua calda in un angolo di 45 gradi.

4 Far scorrere il burro coltello, lato lato piatto con il bordo seghettato rivolto verso con una leggera angolazione, lungo la suola della scarpa per rimuovere le particelle più grandi di fango.

5 Usa il tuo spazzolino da denti da inizio alla fine tacco della scarpa e iniziare a spazzolare la suola con forte pressione e con un movimento circolare costante. Continuate lungo l'intera scarpa e ripetere fino a quando si è soddisfatti che non si può ottenere qualsiasi ulteriore nei gradini.

6 Togliere scarpe da acqua e pulire la suola con l'asciugamano.

7 Utilizzare le stuzzicadenti per rimuovere il fango dalle profonde sezioni del trattamento.

8 sciacquare con acqua calda e asciugamano fuori. Esaminare battistrada per il fango resilienti e continuare a utilizzare gli stuzzicadenti e ripetere questo passo fino a che le suole delle scarpe sono pulite come si desidera che siano.

Consigli e avvertenze

  • Utilizzare solo setole morbide strumenti di pulizia.
  • Non usare mai il sapone per lavare le scarpe come il detersivo può causare una rottura verso il basso nella gomma.

Come pulire Canvas Scarpe da tennis

scarpe di tela da tennis come Chuck Taylors richiedono una cura diversa da scarpe di cuoio. Le scarpe di stoffa a base sono più facili a sporcarsi di scarpe in pelle in quanto assorbono l'acqua sporca e fango. Pulizia macchie di scarpe di tela è molto simile a ottenere macchie difficili di altri tessuti o indumenti. Mentre è possibile eseguire attraverso un ciclo in lavatrice, pulire le scarpe a mano contribuirà a preservare le scarpe più a lungo.

istruzione

1 Attendere che le scarpe si asciughi se sono umidi e fangosi. Rimuovere lo sporco sciolto battendo le piante contro il terreno o l'altro. Rimuovere eventuali residui grumi di sporco incrostato con un bordo piatto, come un cacciavite a testa piatta. Estrarre i lacci.

2 Risciacquare all'interno e all'esterno delle scarpe con acqua calda. strofinate delicatamente la tela dentro e fuori e le fodere con uno spazzolino da denti e la miscela di detergente priva di acqua e candeggina. Risciacquare una seconda volta con acqua fredda.

3 Scrub eventuali graffi che rimangono con un tampone di nylon e sciacquare ancora una volta. Scrub le fodere con una miscela di acqua e bicarbonato di sodio se hanno ancora l'odore del piede.

4 accartocciare pezzi di carta bianca o marrone pulito e roba loro i panni. Lasciare le scarpe asciugare all'aria aperta. Non li asciugare vicino ad un calorifero o un incendio, perché il calore si rompe il tessuto e fare le scarpe fragili.

5 Pulire i lacci in lavatrice, mettendoli in un carico di vestiti che sono dello stesso colore. Lasciare asciugare all'aria aperta con le scarpe e infilare di nuovo nei panni una volta che sono tutti a secco.

6 Coprire eventuali macchie che persistono su bianco scarpe di tela con il bianco lucido da scarpe. Leggermente tamponare lo smalto su e strofinare in posizione.

Consigli e avvertenze

  • Seguire le altre istruzioni raccomandati dal produttore delle scarpe. Considerate trattare i vostri nuovi scarpe di tela con uno spray cura di stoffa prima di indossare, che può essere acquistato presso i negozi di scarpe.
  • scarpe di tela da tennis possono essere lavati in lavatrice e asciugati in asciugatrice, ma si corre il rischio di abbattere i collanti che tengono insieme le scarpe. Non usare candeggina su scarpe di tela, anche se le scarpe sono di colore bianco, come la candeggina può causare un effetto di ingiallimento.

Come pulire Ivory Scarpe in pelle

Come pulire Ivory Scarpe in pelle


pelle avorio è un materiale di lusso nella moda ed è comunemente usato in high-end scarpe. Il look cremoso fa per un paio di scarpe versatile per adattarsi molti stili, ma uno stile non si adatta è logoro e sporco. Pulire le scarpe in pelle avorio è il passo più importante per prevenire l'invecchiamento e assicurando che apparire al meglio.

istruzione

1 Rimuovere tutti i lacci prima della pulizia. Spazzolare via lo sporco secchi o detriti delicatamente con una spazzola scarpa. Assicurarsi di utilizzare una spazzola morbida, destinati ad essere utilizzati su pelle, e non lavi troppo energicamente, in quanto ciò può danneggiare pelle avorio.

2 Applicare una monetina piccola quantità di sapone sella ad un panno bianco e lavorare la schiuma con acqua fredda. Strizzare il panno per eliminare l'acqua in eccesso, e poi, pulire delicatamente verso il basso la pelle avorio.

3 Applicare una mezza goccia di sapone per uno spazzolino da denti a setole morbide e lavorare la schiuma con acqua. Usare questo per, molto leggermente e con attenzione, capire eventuali macchie più pesanti.

4 Eseguire un altro pulito, panno bianco in acqua fredda, strizzarlo e spazzare via il sapone con l'asciugamano. Eseguire l'asciugamano sotto l'acqua, strizzarlo e ripetere un paio di volte.

5 Utilizzare un panno bianco secco con piccoli colpi per asciugare e lucidare le scarpe in pelle avorio. Lasciate riposare per 30 minuti, quindi applicare una monetina piccola quantità di condizionatore in pelle strofinando delicatamente con un panno pulito o dita pulite. Lasciate le scarpe siedono almeno un'ora prima dell'uso.

Consigli e avvertenze

  • Alternative a sella sapone che sono anche delicato sulla pelle avorio includono idratante sapone per il corpo privo di coloranti, aceto bianco diluito con acqua e colorante libera shampoo per bambini.
  • Mai a corto pelle avorio sotto l'acqua corrente o utilizzare un sacco di acqua per la pulizia di pelle. Acqua deve essere usato come rivestimento leggero per applicare sapone e pulire via, ma l'acqua non deve mai immergere pelle.
  • Lavare le scarpe una volta al mese, se si indossano spesso, altrimenti lavarli dopo cinque o giù di lì indossa. Nel tra un lavaggio, spazzola le scarpe verso il basso per un minuto dopo ogni indossare per evitare che detriti e sporcizia accumulo.

Come pulire le scarpe sporche

Se amate le scarpe, è probabile che si vuole mantenere il vostra coppia preferita più a lungo possibile. Ciò significa che pulire le scarpe con cura. Perché le scarpe sono costruiti con vari materiali, prendere in considerazione i migliori metodi di pulizia per il vostro particolare paio di scarpe. Per esempio, scarpe di tela da tennis non sono puliti allo stesso modo di scarpe di camoscio. Seguire questa procedura per pulire le scarpe sporche.

istruzione

1 Si consideri il materiale delle scarpe. scarpe di tela e la maggior parte delle scarpe da tennis possono essere lavati in lavatrice. Ma scamosciata, vera pelle e pelle artificiale non possono essere adatti per la lavatrice.

2 verificare come la tua scarpa reagirà a prodotti per la pulizia. Delicatamente strofinare le scarpe con un panno umido e piatto liquido di lavaggio umido. Lasciate che l'aria secca scarpe. Se il punto test rivela danni, poi le scarpe non sono adatti per la lavatrice.

3 Rimuovere eventuali lacci da scarpe. Con i lacci delle scarpe rimossi, si sarà in grado di raggiungere qualsiasi terreno intrappolati sotto i lacci.

4 Mix sapone per i piatti e bicarbonato di sodio per creare una pasta. La pasta sarà aderire meglio alla scarpa, consentendo in tal modo la pasta per bagnare le scarpe.

5 Applicare la pasta alle scarpe. Lasciare la pasta per impostare per cinque-dieci minuti.

6 Utilizzare una spazzola con setole dure per pulire le scarpe. Uno spazzolino da denti è anche efficace nella rimozione polvere e sporcizia.

7 Mettere le scarpe in un sacchetto della lavanderia o in una federa. Utilizzare spille di sicurezza per fissare la federa modo che i pattini non cadano durante il ciclo di lavaggio.

8 Posizionare il sacchetto della lavanderia o federa nella lavatrice. Perché colla o altri materiali leganti possono deteriorarsi in acqua, si vuole regolare le impostazioni per il ciclo più corto possibile. Si vuole anche per regolare la temperatura per l'impostazione più caldo.

9 Lasciare le scarpe di aria secca.

Consigli e avvertenze

  • Stuff ogni scarpa con una patata o un giornale arrotolato in modo che le scarpe mantengono la loro forma.
  • Alcune marche di candeggina possono rivolgersi scarpe gialle.
  • Non strofinare scarpe di cuoio. Si corre il rischio di danneggiare le scarpe.

Come pulire brevetto scarpe di cuoio

scarpe di vernice, noto anche come scarpe in pelle liscia, richiedono un trattamento speciale. Data l'assoluta bontà di informazioni là fuori su come pulire scarpe di vernice, il compito può sembrare piuttosto scoraggiante. Eppure è in realtà abbastanza semplice. Durante la pulizia scarpe di vernice, tutto ciò che dovete fare è seguire alcune linee guida fondamentali in materia di sostanze chimiche, la longevità di scarpe, il colore di pelle e prodotti per la pulizia.

istruzione

1 Utilizzare un pennello scarpa per uscire qualsiasi bit di sporco tra la cucitura. Un pennello scarpa ha setole morbide, il che lo rende il candidato ideale per la pulizia di scarpe di vernice.

2 Lavare le scarpe di vernice in una miscela di acqua dolce e sapone neutro. Usare un panno morbido di cotone per pulire la scarpa, dentro e fuori, fino a quando non viene pulita. Questa volontà primaria della scarpa per i passi futuri, ma è necessario farlo prima. Lasciare asciugare a temperatura ambiente per due giorni prima di passare alla fase successiva.

3 Utilizzare sapone sella con un panno morbido per pulire le scarpe di vernice dentro e fuori. Assicurati di sgombrare qualsiasi sapone sella eccesso. La pelle assorbe solo quanto si può.

4 È inoltre possibile applicare un condizionatore in pelle alla scarpa dentro e fuori. Questo non solo per finire il processo di pulizia, ma si ammorbidirà le scarpe di vernice un po 'per il massimo comfort.

5 Dopo la pulizia e l'asciugatura, si dovrebbe applicare una cera o polish alla scarpa in vernice. Questo proteggerà la pelle dal futuro sporco, ma contribuirà anche a impermeabilizzare, rendendo per una maggiore longevità.

Consigli e avvertenze

  • In caso di macchie di sale sulle scarpe di vernice, è possibile individuare pulito con una miscela di acqua per qualche goccia di aceto. Procedere con cautela e in quantità minime, in quanto non si vuole scolorire la pelle. Questo sarebbe vanificato l'obiettivo di pulizia.
  • Al momento dell'acquisto di lucido da scarpe per scarpe di vernice, assicurarsi di avere esattamente il colore giusto. Polacco può facilmente cambiare il colore della scarpa.

Come pulire le scarpe rosa Suede

Come pulire le scarpe rosa Suede


Se le scarpe di camoscio rosa preferite sono nel bisogno di una rapida pulizia, non vi è alcuna necessità di panico. Perché camoscio è un tessuto delicato, è necessario consigli degli esperti per pulire delicatamente il tessuto senza danneggiare la pelle o distruggere il bel colore rosa. Con un paio di articoli per la casa comune e due prodotti realizzati appositamente per camoscio, è possibile ripristinare il colore rosato torna alle scarpe in meno di 20 minuti.

istruzione

1 spazzola la scarpa a rivelare lo sporco. Per allentare sporco intrappolato nel pelo, utilizzare un vecchio spazzolino o vecchio asciugamano per portare la sporcizia sulla superficie della scarpa. Se le scarpe sono coperti di polvere o sabbia, utilizzare il piccolo allegato sul tuo aspirapolvere per rimuovere delicatamente lo sporco.

2 Applicare un pennello in pelle scamosciata per rimuovere la polvere o sporcizia. Con movimenti brevi, spennellare la superficie sporca. La spazzola camoscio rimuove piccoli pezzi di pelle per rivelare il regolare sotto strato della pelle senza diminuire il colore rosa della scarpa.

3 Rimuovere graffi con una scheda smeriglio o gomma da matita. Utilizzare questi strumenti per cancellare i piccoli segni neri. Strofinare delicatamente per evitare di danneggiare il tessuto.

4 asciugare. Se si ottiene l'umidità sulle vostre scarpe di camoscio, asciugare rapidamente asciugare con un panno pulito. Prendere scarpe di camoscio inzuppato dalla pioggia o neve ad un professionista per la pulizia e la riparazione esperto.

5 aceto spugna per rimuovere lo sporco più resistente o macchie. Applicare una miscela di 1 cucchiaino. di aceto e 1 cucchiaino. di acqua per un vecchio straccio o T-shirt. Premete nella zona sporcata con delicatezza. Lasciare l'aceto asciugare per 10 minuti. Applicare la spazzola camoscio alla zona, per sollevare la soluzione di aceto e la macchia. Diluire l'aceto per evitare che la pelle scamosciata rosa di oscuramento.

6 scarpe spray con una scarpa protettivo in silicone. Dopo ogni terza indossare le scarpe rosa, applicare un protettore tessuto scamosciato per resistere nuove macchie. Spruzzare la soluzione leggermente - per quattro o cinque secondi - per proteggere la pelle scamosciata durante usure.

Consigli e avvertenze

  • Rimuovere le macchie a base di olio con uno sgrassante fatta per tessuti in pelle scamosciata di colore chiaro.
  • Non applicare mai calore alla zona sporcata. Il calore scurisce la pelle scamosciata rosa irreparabile.
  • Prima di trattare le scarpe di camoscio rosa, usare un patch test per evitare danni.
  • Evitare di pulire le scarpe di camoscio troppo frequentemente. Dopo ogni spazzolare la pelle scamosciata rosa scomparirà dalla zona sporca.

Come pulire fango scarpe e stivali

Come pulire fango scarpe e stivali


Una passeggiata lungo il tuo percorso preferito ti lascia rinfrescato ed eccitato, ma non sempre viene senza un po 'di pulizia. Un passo nella sporcizia su un piovigginoso cappotti giorno le scarpe o stivali con uno strato di fango. A differenza di pioggia e neve, fango rifiuta a goccia dai vostri stivali sul tappeto hall quando si toglierli. Pulire il fango fuori le scarpe o stivali per preservare la loro condizione e prepararli per la vostra prossima gita.

istruzione

Tessuto

1 Impostare le scarpe o stivali su un foglio di giornale e lasciarle asciugare. Un sottile strato di fango richiede fino a un'ora ad asciugare.

2 Usare una spazzola tessuto o vecchio spazzolino per spazzare il fango dalle scarpe. Lo strato superiore cadrà, lasciando solo un residuo.

3 Versare 1 cucchiaio di sapone liquido per stoviglie in una ciotola. Riempire la ciotola con acqua fredda.

4 Immergere una spugna in acqua e strizzarlo bene. Strofinare le macchie di fango con la spugna, con piccoli movimenti circolari. Riapplicare l'acqua per la spugna, se necessario, fino a quando si è ricoperto entrambe le scarpe.

5 Pulire le scarpe con un panno in microfibra asciutto per assorbire la soluzione e fango. Riapplicare il sapone per i piatti, se il fango rimane sulle scarpe.

6 Eseguire la spugna sotto l'acqua fredda, e pulire le scarpe verso il basso per rimuovere il sapone e detriti in eccesso. li lasciare asciugare all'aria.

Pelle

7 stivali Luogo di pelle su un foglio di giornale. Usare un panno in microfibra per spazzare pezzi spessi di fango e detriti dalle scarpe.

8 Applicare una trimestre ammontano a grandezza naturale di sapone sella ad un panno in microfibra pulito. Lavorare in pelle con piccoli movimenti circolari. Gambe di sapone pulisce a fondo in pelle, mentre condizionata esso.

9 Mettere a bagno lo stesso panno in acqua calda, e strizzarlo bene. Utilizzare grandi movimenti circolari per pulire il sapone sella dalle scarpe, insieme a tutto il fango. Lasciarli asciugare completamente, lontano dalla luce del sole.

scamosciato

10 Posizionare le scarpe di camoscio su un foglio di giornale. Delicatamente spazzare via grossi pezzi di fango con un panno in microfibra, con un movimento ampio verso il basso. Non strofinare camoscio, perché può spingere il fango più lontano nel pisolino. Lasciare che il fango rimanente si asciughi completamente.

11 Immergere un panno pulito in acqua calda e strizzarlo bene. Versare 1/2 cucchiaino di aceto sul panno. strofinare delicatamente le macchie di fango con il panno. Aceto sarà rimuovere le macchie senza alterare il camoscio.

12 Rub restando le macchie con una gomma in pelle scamosciata con un movimento avanti e indietro.

13 Spazzola le scarpe con una spazzola camoscio, lavorando in direzione del pelo in tratti brevi.

Consigli e avvertenze

  • Una volta asciutto, cappotto gli stivali o scarpe in uno spray protettivo progettato per il loro tipo di tessuto. Ciò impedirà fango ammollo attraverso o osservi in ​​futuro.

Come pulire Ballet Scarpe in pelle

Come pulire Ballet Scarpe in pelle


pantofole ben tenuti sono parte integrante di pulito, l'aspetto in bilico di un ballerino. Dal momento ballerine sono indossati solo in ambienti chiusi, essi potrebbero non richiedere la pulizia molto spesso. Tuttavia, quando fa venire il tempo, è importante per il trattamento di scarpe di cuoio in modo diverso rispetto scarpe di tela in modo da non rovinare la coppia insieme. E 'possibile avere professionalmente puliti e dettagliato da un calzolaio. Ma per meno soldi, il lavoro può certamente essere fatto a casa.

istruzione

1 Versare aceto bianco in una ciotola che è abbastanza ampia per poter immergere le dita in facilmente. L'aceto agirà come una soluzione di pulizia per le pantofole in pelle.

2 Dip palla di cotone alla volta nella ciotola e strisciare le superfici sporche della scarpa con l'aceto. Sporcizia, sporcizia e la polvere dovrebbero pulire facilmente con questo metodo.

3 Follow-up facendo scorrere le pantofole appena puliti con olio d'oliva con batuffoli di cotone pulito. Questo agisce come un agente di condizionamento, per tornare pelle al suo stato morbido, flessibile.

4 Lasciare le scarpe ad asciugare in una zona aperta. Non li mettere in asciugatrice automatico o qualsiasi altro dispositivo riscaldata come si potrebbe con pantofole di tela balletto.

5 Utilizzare un panno pulito, privo di lanugine e immergerlo in calamina lozione come un ultimo minuto tocco per scarpette da ballo rosa. Tenete a mente che questo potrebbe macchiare le piste da ballo se non lo fa secco in tempo.

Come pulire una scarpa Merrell

Come pulire una scarpa Merrell


Merrell è un brand di outdoor e trekking atletica calzature, che è in vigore dal 1984. Con sede a Vermont, le calzature di qualità è stato progettato per terreno accidentato e l'uso ripetuto. Pulizia e cura per le scarpe Merrell è importante per contribuire ad estendere l'aspetto e la vita delle scarpe. Prendendo le precauzioni e seguendo le semplici istruzioni può aiutare a mantenere le scarpe guardare e sentire come nuovo.

istruzione

1 Prendere le scarpe fuori e spazzolare via tutto lo sporco e secca e detriti. Capovolgere la scarpa finita e utilizzare un piccolo pennello o spazzolino per rimuovere lo sporco secco dalle suole e battistrada delle scarpe. Continuare a spazzolare via le particelle secche fino a quando non più può essere rimosso.

2 Portare le scarpe ad una zona situata in prossimità di un lavandino o vasca. Riempire un contenitore con due parti di acqua e una parte di aceto o detergente neutro. Mescolare la soluzione e utilizzare un batuffolo batuffolo di cotone o cotone per tamponare una piccola quantità della miscela in una zona non visibile della scarpa per garantire che la zona non dissolvenza o scolorirsi. Se si pulisce stivali di pelle, fermarsi e passare alla fase 4.

3 Utilizzare un tovagliolo di carta o altro panno e applicare la soluzione di pulizia per le aree sporche delle scarpe dopo aver stabilito che la soluzione non danneggerà le scarpe. Strofinare il panno o leggermente in cerchio attorno alla scarpa finché tutto lo sporco e detriti sono stati rimossi.

4 Inumidire un tovagliolo di carta o altro panno pulito in acqua semplice e strizzarlo fino a poco umido. Ripercorrere tutte le aree della scarpa che era stata pulita, o tutti i settori per un primo passaggio per scarpe in pelle, per rimuovere lo sporco residuo, polvere o residui soluzione detergente.

5 Mettere le scarpe su un panno o un asciugamano pulito e lasciare asciugare all'aria. Non indossare le scarpe fino a quando sono completamente asciutti.

Consigli e avvertenze

  • Verificare sempre una sezione delle scarpe prima di pulire per assicurarsi che il tessuto e materiali in grado di sopportare la soluzione detergente utilizzato.
  • Non applicare su soluzioni detergenti o permettere grandi parti di scarpe a rimanere bagnato per evitare macchie d'acqua.

Come pulire Stinky Scarpe da tennis

Come pulire Stinky Scarpe da tennis


Stanco di avere quel costante odore di piedi nella vostra casa ogni volta che si lavora fuori o andare a correre? Ebbene, l'esilio le scarpe da tennis al portico anteriore non è più! Qui ci sono un paio di grandi opzioni su come sbarazzarsi di quell'odore dalle vostre scarpe da tennis puzzolenti.

istruzione

1 Prova uno spray per la casa che pubblicizza l'eliminazione dei batteri. l'odore del piede è causata da batteri ai piedi che vengono aggravate per rilasciare un odore. Questo di solito è causato dal calore e l'umidità aggiunto di lavorare fuori o in esecuzione (o semplicemente lavorare tutto il giorno). È possibile utilizzare praticamente qualsiasi disinfettante. Se le scarpe da tennis sono di colore bianco, provare una buona spruzzata di Clorox disinfezione a spruzzo. Se le scarpe da tennis sono colorate, andate avanti fino al punto 3 o utilizzare uno spray che non contiene candeggina.

2 Portare nella grande pistola di tutte le armi di pulizia, Clorox Clean Up, se lo spray solo non è sufficiente. Mescolare circa 2 tappi di candeggina in circa 4 tazze di acqua. Inumidire leggermente con una spugna o un asciugamano e pulire l'interno delle scarpe. Fare attenzione a fare questo su una superficie che la candeggina non influenzerà, e indossare indumenti che non si mente loro rovinarsi se alcuni di candeggina dovrebbe accadere per arrivare su di voi.

3 Prova il metodo di lavaggio se i metodi candeggina cui sopra non funzionano, o se avete scarpe da tennis colorate. Mettere le scarpe in lavatrice o con un carico di asciugamani o di un carico di jeans (questo mantiene la lavatrice / asciugatrice di andare fuori equilibrio). lavarli in un ciclo regolare con detersivo normale.

4 Utilizzare l'asciugatrice domestico per asciugare le scarpe. L'asciugatrice raggiunge temperature che possono spesso uccidere alcuni dei batteri che possono causare odori nelle scarpe. Si potrebbe anche lasciare le scarpe aria secca, ma un essiccatore richiede molto meno tempo, è tornare in palestra che molto più veloce.

5 Controllare i risultati. A seconda del tipo e della qualità delle scarpe, alcuni di questi metodi potrebbe forse lasciare le scarpe rovinate. Tuttavia, se le scarpe odore abbastanza grave, probabilmente avrebbe dovuto comprare un nuovo paio in ogni caso, quindi vale la pena di provare a pulirli.

Consigli e avvertenze

  • Usare sempre la candeggina in aree ben ventilate e indossare sempre i guanti.
  • Investire in mangiatori di odore o scarpe che vi permetterà di respirare il piede. Questo aiuterà a prevenire gli odori di tornare.
  • Mai mescolare tutti gli altri prodotti per la pulizia con candeggina. Ciò può portare a vapori di gas potenzialmente mortali.

Come pulire bianco Scarpe da tennis

Come pulire bianco Scarpe da tennis


scarpe da tennis bianche mostrano la sporcizia più di qualsiasi altra scarpa. Queste scarpe hanno bisogno di un po 'di attenzione al fine di conservarli al meglio. Sarà necessario pulirli regolarmente e utilizzare alcuni metodi di rimozione macchia di tanto in tanto quando vengono veramente sporchi. Se si prende cura delle tue scarpe da tennis, dureranno il doppio del tempo.

istruzione

1 Accendere il computer rondella e riempirlo con acqua fredda. Versare 1 tazza di candeggina e 1 tappo pieno di detersivo. Mettere le scarpe da tennis per un ciclo, poi asciugarli al sole o vicino ad un calorifero.

2 Spray Whitewall Tire Cleaner le scarpe da tennis. Attendere 15 secondi e asciugare. Non strofinare le scarpe. Le scarpe da tennis saranno ora pulito. È possibile acquistare Whitewall Tire Cleaner in un negozio di ricambi auto.

3 Utilizzare Mr. Clean gomma magica sulle macchie di scarpe. Basta strofinare sulle macchie e poi asciugarli con un panno bagnato. Le scarpe saranno guardare come nuovo. Troverete Mr. Clean Gomma Magica in qualsiasi negozio di alimentari.

4 Spray Greased fulmini sulle scarpe come un pre-treater. Quindi, lavare le scarpe in lavatrice con una normale quantità di detersivo. Asciugare naturalmente.

5 Mettere una pallina di OxiClean nel lavaggio con un cappello pieno di vostro detersivo per lavatrice. Aggiungere i pattini, poi asciugare al sole o da un riscaldatore.

6 Comprare un po 'di bicarbonato di sodio dentifricio. Assicurarsi che sia tutto bianco. Tamponare un po 'sul vostro spazzolino da denti e macchia sulle macchie le scarpe da tennis. Sciacquare con acqua fredda e poi lavare le scarpe in lavatrice con un berretto pieno di detersivo. Asciugare naturalmente.

Consigli e avvertenze

  • Lavare le scarpe due volte al mese per tenerli in cerca nuovo di zecca. Pulire le macchie che si presentano.
  • Non mettere le scarpe da tennis nel dryer. Essi possono ridursi e le suole delle scarpe può fondere se il calore è troppo alto.

Come pulire Sperry Scarpe con una macchia

Come pulire Sperry Scarpe con una macchia


La Sperry Top-Sider, anche spesso denominato "scarpa da barca," è una popolare marca di scarpa che è particolarmente adatto per le superfici bagnate incontrati durante la navigazione. A causa della loro esposizione ad acqua dell'oceano, tuttavia, spesso possono macchiarsi con il sale, se non adeguatamente puliti dopo ogni utilizzo. Per pulire facilmente le macchie sulle scarpe Sperry, è possibile applicare una soluzione fatta in casa semplice per risultati dall'aspetto professionale.

istruzione

1 Mescolare 2 tazze di acqua calda di rubinetto con 2 cucchiai. di aceto bianco in contenitore.

2 Dip un'estremità del panno nella soluzione e lasciare in ammollo accuratamente l'aceto e acqua per 15 secondi.

3 Rimuovere il panno dalla soluzione e fermamente strofinare sul alle scarpe Sperry per rimuovere le macchie. Riapplicare la soluzione del panno quando necessario.

4 Posizionare le scarpe Sperry in uno spazio esterno in modo che possano con aria secca rapidamente prima di riutilizzarli.

Come pulire Nike Scarpe

Come pulire Nike Scarpe


Le scarpe Nike sono probabilmente sempre un allenamento sul pavimento palestra, mentre si sta esercitando oppure praticare Sport. Se cominciano a puzzare come il vostro armadietto palestra o l'ascella dopo un paio di settimane, allora è necessario pulirli. Ma, come si può farlo senza danneggiare le scarpe, rimodellando le suole, o restringimento? Dopo tutto, hai pagato un po 'per le Nike e non può permettersi di acquistare un nuovo paio ancora. Inoltre, non si desidera modificare la misura che perfetta e rovinare le tue mosse. Ecco alcuni semplici passi per ottenere quelle scarpe Nike cercando e sentire l'odore quasi come nuovo.

istruzione

1 Controllare le suole delle scarpe Nike per le aree è necessario pre-macchia. Se ci sono macchie o sporco a terra-in, quindi utilizzare uno spazzolino da denti e strofinate delicatamente fino a quando la maggior parte di esso è stato rimosso. Se necessario, mettere un po 'di detergente liquido per lavastoviglie sulle setole dello spazzolino.

2 Rimuovere i lacci delle scarpe e sollevare la lingua dei Nike per esporre come gran parte della parte interna il più possibile.

3 Posizionare le scarpe, Bottoms Up, sul cestello inferiore della lavastoviglie. Mettere le scarpe parecchi pollici a parte. Aggiungere il detersivo lavastoviglie alla macchina. Non mettere piatti sporchi con le scarpe. Impostare la lavastoviglie sul ciclo normale, ma essere sicuri di spegnere il ciclo di asciugatura di calore.

4 Quando il programma di lavaggio è terminato, togliere le scarpe subito. Se le scarpe hanno alcun residuo su di loro, spazzolare delicatamente fuori con lo spazzolino da denti. Se tutte le zone non sono pulite come vuoi fregare la zona con lo spazzolino da denti.

5 Sollevare la linguetta fuori della scarpa e posare sopra la punta della scarpa per esporre quanto più l'interno della scarpa come possibile. Mettere le scarpe sotto un ventilatore fissato in una notte media velocità.

6 del mattino, le scarpe Nike dovrebbe essere pulito, asciutto e inodore. Hai solo bisogno di mettere i nuovi lacci in e la testa fuori alla palestra.

Consigli e avvertenze

  • Se non è possibile acquistare nuovi lacci delle scarpe, mettere quelli sporchi all'interno di una federa e farli passare attraverso la lavatrice con un carico di biancheria. Vai avanti e farle saltare in asciugatrice all'interno della federa pure. Dovrebbero venire fuori bello e pulito.
  • Se non è possibile spegnere il ciclo termico sul lavastoviglie poi mettere le scarpe sul cestello superiore. In caso contrario, il calore potrebbe sciogliere le piante dei piedi.
  • Non mettere Nikes in una asciugatrice per asciugarli. Il calore e cadendo possono rompere le suole, restringersi, e rimodellare le scarpe.

Come pulire scarpe Birkenstock

Indossare scarpe Birkenstock è qualcosa che molte persone sono molto fieri! Tuttavia, una delle difficoltà che molte persone hanno quando si tratta di questi tipi di scarpe è la cura e la manutenzione di loro. Se si rientra nella categoria di non essere sicuro di come pulire le scarpe Birkenstock allora questo articolo è per voi! Ecco alcuni consigli e informazioni sulla modalità di cura per le scarpe Birkenstock, compreso il vostro Nubuck / pelle scamosciata, pelle, e in rilievo le scarpe Birkenstock pelle.

istruzione

1 pulizia macchie difficili su scarpe Nubuck / Suede Birkenstock può essere difficile, ma ecco come si può fare: utilizzare la Lozione pelle Birkenstock che è specificamente progettato per queste scarpe. Si può uscire macchie sulle scarpe con questo pulitore e viene venduto in genere ovunque Birkenstock del possono essere acquistati. Se non si ha accesso al Lozione pelle Birkenstock, però, qualsiasi lozione pelle generica farà.

2 Esecuzione di pulizia generale complessiva delle scarpe Nubuck / Suede Birkenstock è un po 'più semplice: utilizzare la pelle scamosciata e nubuck Renew prodotto che è disponibile dal marchio Birkenstock. Usando questo sarà rivitalizzare il colore delle scarpe.

3 Per le scarpe di cuoio Birkenstock: pulire queste scarpe utilizzando il Leather Cleaner Birkenstock o altro detergente per pelle di specialità generiche.

4 Dopo che il detergente per pelle è stato applicato alle scarpe di cuoio Birkenstock, il colore delle scarpe può essere migliorata utilizzando un lucido scarpa in pelle.

5 Pulizia pelle goffrata scarpe Birkenstock è un po 'diverso, perché un balsamo pulitore di cuoio generico deve può essere utilizzato in questo caso. Il balsamo pelle pulirà e lucidare le Birkenstock rilievo scarpe di cuoio, che promuoverà una lunga vita per loro!

6 Per tutte le scarpe Birkenstock pulizia della soletta può essere molto difficile. Tuttavia, utilizzando il pulitore Birkenstock Plantare prolunga la vita delle vostre scarpe da rimuovere lo sporco e anche cattivi odori!

Come pulire scarpe Dr. Martens

Come pulire scarpe Dr. Martens


scarpe Dr. Martens sono un acquisto di valore, e si desidera conservarli al meglio. Dr Martens sono diversi a causa della suola con cuscino d'aria creato da Dr. Klaus Martens della Germania nel 1960. Ben fatto, queste scarpe saranno con voi un po 'e si vuole tenerli in cerca di fresco e nuovo per gli anni a venire.

istruzione

1 Scotch Guard le scarpe. Si tratta di una soluzione di protezione che manterrà le scarpe resistenti alle macchie e sversamenti. Spruzzare sulla Guardia Scotch all'aria aperta e lasciare asciugare.

2 Applicare la soluzione di pulizia, come ad esempio sapone per i piatti, per l'esterno delle vostre scarpe. Completamente immergere i pattini per garantire un buon rivestimento. Lasciare la soluzione di pulizia per almeno 3 minuti.

3 Utilizzare un panno asciutto e pulire le scarpe per sbarazzarsi di tutta la sporcizia. Ripetere questo processo fino a quando il bagagliaio è libero da sporcizia e triste.

4 Pulire la cucitura con spazzolino da denti bagnato e applicare qualche goccia di shampoo. Spennellare la cucitura con vigore.

5 Utilizzando un panno umido pulire le cuciture per eliminare ogni residuo di shampoo.

Consigli e avvertenze

  • Riapplicare la guardia scotch dopo ogni pochi pulizie per garantire le scarpe rimangono resistente all'acqua.

Come pulire scarpe di cuoio bianco nel paese

Come pulire scarpe di cuoio bianco nel paese


Ogni volta che la pelle bianca le scarpe da tennis comincia a guardare sporco e squallido provare questo per tenerli in cerca pulito e nuovo.

istruzione

1 Ci sono due davvero semplici modi per mantenere la pelle bianca sulle scarpe bianche bella e frizzante. A seconda di come sporca le scarpe sono potrebbe essere necessario dare entrambi i metodi un colpo.

2 Il primo e più semplice modo è quello di spruzzare un loro con lavavetri di tutti i giorni e strofinare delicatamente la polvere e sporcizia con un panno umido pulito.

3 Se le scarpe sono particolarmente difficili da pulire lo sporco si può anche mescolare fino una pasta di bicarbonato di sodio e acqua per fregare via lo sporco con un panno asciutto e pulito. Un vecchio spazzolino da denti può anche essere utile nel lavaggio di piccoli angoli e fessure sulle scarpe.

4 Se si utilizza uno o entrambi questi metodi di pulizia frequente è possibile mantenere le scarpe bianche in cerca di nuovo il doppio del tempo.

Come pulire e cura per le scarpe

Come pulire e cura per le scarpe


Le scarpe sono una parte importante della nostra capacità di funzionare. Li usiamo per il lavoro, l'esercizio fisico, danza e sport. Scarpe ricevono più usura rispetto a qualsiasi altro capo di abbigliamento che possediamo, e in alcuni casi sono più costosi di quelli vestiti che indossiamo. Le più attività e ambienti difficili nostre scarpe sono sottoposti a, prima che dovranno essere sostituire. È possibile estendere la vita delle vostre scarpe e prevenire la necessità per l'acquisto di quelli nuovi da capire come correttamente pulita e la cura per le scarpe.

istruzione

1 Limitare la quantità di accumulo di sporco giornaliero per evitare danni alla superficie naturale pori del materiale. Pulire le scarpe con un panno dopo ogni giorno di usura. Si può anche utilizzare una spazzola scarpa per rimuovere l'accumulo di sporcizia. Utilizzare una miscela di aceto e acqua per rimuovere la gomma altro materiale appiccicoso. Pulire o spazzolare la scarpa delicatamente per non creare graffi. Applicare solo la quantità di pressione necessaria per il tipo di materiale del pattino è costituito da.

2 Proteggere le suole delle scarpe da cracking e la rottura. Seguire le istruzioni per la cura del produttore per il tipo di scarpa, come suole sono realizzati con materiali diversi, anche se la maggior parte sono fatti di gomma e pelle. Applicare sigillante per suole di gomma e crema di pelle per suole in cuoio. Applicare suola in gomma protegge alla suola esistente. Acquisto unici prodotti che proteggono e anima proteggere la gomma dal vostro negozio di scarpe locale o online.

3 Stato le scarpe. L'acquisto di un condizionatore scarpa che è appropriato per il tipo di materiale scarpa è realizzata. Applicare l'olio di visone sulle calzature in cuoio per mantenere la pelle si secchi e restituirlo al suo colore naturale. Applicare condizionata lucido da scarpe per calzature in materiale plastico, utilizzando il colore dello smalto corretta. Evitare l'uso eccessivo di lucido da scarpe, come troppo può creare un innaturale cercando accumulo.

4 pattini Conservare nella scatole originali hanno acquistato in se possibile. Le scarpe devono essere conservati in un luogo fresco e asciutto che prevenire infiltrazioni. Posizionare alberi di scarpe di cedro o forgiatori di scarpe dentro le scarpe quando si ripone. alberi di scarpe fatte di cedro impedirà la scarpa da perdere la sua forma corretta e assorbire l'umidità. Acquistare un paio di scarpe e conservare l'altra. Evitare l'eccessiva usura delle scarpe prolunga la durata della vita delle vostre scarpe.

Come pulire puzzolente New Balance Scarpe

Chi ha indossato scarpe da ginnastica sa che con l'usura continua tengono a odore del piede. Pulire puzzolenti scarpe New Balance per sbarazzarsi di odore del piede imbarazzante. scarpe da ginnastica sono più inclini a odori dal sudore a causa di esercizio. Chiunque gestisce attualmente in scarpe da corsa sta andando a sudare in loro. odore del piede Strong è un tratto genetico, ma un odore in scarpe può indicare la presenza di funghi o batteri. Pulire puzzolenti scarpe nuove equilibrio per evitare le infezioni del piede e dell'unghia del piede.

istruzione

Come pulire puzzolente New Balance Scarpe

1 Spray puzzolenti scarpe New Balance con un tubo flessibile. Utilizzare un flusso ad alta pressione dall'ugello spruzzatore dentro e fuori.

2 Mescolare e testare una soluzione di pulizia. Versare 1/2 gallone di acqua in un secchio e aggiungere 1/4 tazza di ammoniaca. Bagnare l'angolo di un panno per la pulizia con la soluzione e usarla per bagnare una piccola parte di tutto il tessuto su una scarpa per assicurarsi che sia colorfast. La maggior parte delle scarpe da corsa sono materiali artificiali che sono colorfast, ma alcuni hanno finiture in pelle scamosciata che è vulnerabile a color bleeding. Mescolare e testare una soluzione con meno di ammoniaca in caso di sanguinamento.

3 Mettere a bagno Novità equilibrio nella soluzione di ammoniaca. Rimuovere i lacci delle scarpe e rilasciarli nel secchio. Immergere le scarpe da ginnastica puzzolenti completamente nel secchio e lasciare macerare per 45 minuti.

4 pattini Scrub dentro e fuori. Eseguire una spazzola o spazzolino sulle superfici esterne e tagliare. Bagnare un panno con la soluzione di ammoniaca e strofinare intorno all'interno delle scarpe.

5 Risciacquare e asciugare accuratamente. Risciacquare con lo spruzzatore del tubo. Tenere il risciacquo fino a quando l'acqua corrente al largo delle scarpe è chiaro. Scrollarsi di dosso tutta l'acqua in eccesso e lasciare le scarpe New Balance in un luogo fresco e asciutto per 24 ore.

Consigli e avvertenze

  • La luce solare diretta può sbiadire le scarpe bagnate. Evitare di asciugare scarpe pulite al sole.