come pulire i funghi portobello

Come per arrostire funghi Portobello

Non c'è nulla come una spessa, succosa bistecca con un fungo portobello sul lato, o meglio ancora, un panino portobello funghi. Se non sei del tutto sicuro come rendere il fungo tenero come la vostra bistecca, non preoccupatevi. Ecco una ricetta che vi insegnerà come arrosto funghi Portobello.

istruzione

1 Unire l'olio d'oliva, aceto, sale, aglio, maggiorana e funghi in una ciotola. Lasciate che i funghi marinare nella medicazione per 2 ore.

2 Preriscaldate il forno a 425 gradi.

3 Coprire una teglia da forno con carta stagnola spruzzato con spray antiaderente. Questo aiuterà a proteggere la vostra padella.

4 Disporre i funghi portobello sul foglio. Mettere la teglia in forno e arrosto per 20 minuti.

5 Rimuovere i funghi portobello arrosto dal forno e servire caldo. Utilizzare il condimento che hai fatto a cucchiaio sopra i funghi quando servito sul piatto.

Come pulire e funghi Negozio

Come pulire e funghi Negozio


I funghi possono essere preparati in molti modi, tra cui sautéing, la torrefazione, forno e grigliate, e aggiungono un sapore bosco ai piatti. I funghi sono porosi in natura e in grado di assorbire l'acqua. Una volta che l'acqua si infiltra nei funghi, perderanno il sapore e la consistenza. Per questo motivo, essi devono essere conservati e pulito correttamente

istruzione

1 Mettere i funghi in un sacchetto di carta porosa. Non conservare in un contenitore ermetico, come l'umidità si condensa in questi e accelera il deterioramento dei funghi.

2 Conservare funghi freschi nel cassetto vegetale o ripiano più basso del frigorifero. Non conservare le vicino le cipolle o aglio in quanto assorbono gli odori.

3 Consumare funghi dalla "data di scadenza" sulla confezione. Il periodo di conservazione varia da varietà di funghi. Se la membrana sottile sotto il tappo è trasformato marrone o nero, il fungo è vecchia come il mondo.

4 Pulire i funghi freschi strofinando con un panno pulito e leggermente umido o tovagliolo di carta umido. Una spazzola vegetale morbida è anche un bene per la pulizia dei funghi.

5 Lavare i funghi leggermente sotto un piccolo flusso di acqua corrente se un sacco di sporco si aggrappa a loro. Pulire con un panno o un tovagliolo di carta dopo la pulizia con acqua. Non immergere i funghi in acqua, come cambieranno colore, perdere le sostanze nutritive e diventare pastoso.

Consigli e avvertenze

  • Questa guida di pulizia si applica a tutte le varietà di funghi.

Come per farcire funghi Portobello

Come per farcire funghi Portobello


Le grandi dimensioni di funghi portobello li rendono ideali per l'imbottitura. Alcuni tappi del fungo può crescere fino a 6 pollici di larghezza. Roba questi funghi deliziosi con ripieni gustosi per semplice, sano e piatti vegetariani.

istruzione

1 Selezionare i funghi che sono grandi e ferma. Ai fini ripieno, il fungo non deve essere striminziti o secco. Una texture scivolosa denota la decomposizione e deve essere evitato; un odore di terra è normale.

2 Lavare i funghi mettendoli in un colino e acqua corrente fredda su di loro per alcuni secondi. Il processo di risciacquo deve essere breve in modo che i funghi non assorbono troppa acqua. Usare un tovagliolo di carta per rimuovere lo sporco in eccesso e accarezzare i funghi secchi.

3 Affettare la deriva via con un coltello affilato. È possibile impostare i gambi da parte e li usa nel ripieno se si sceglie.

4 Rimuovere le branchie del fungo con un piccolo cucchiaio. Impostare i tappi da parte.

5 Preparare il ripieno a seconda dei gusti. Ad esempio, tagliare una piccola cipolla, 1/8 tazza di sedano e 1 spicchio d'aglio tritato. Combinate con il burro fuso, il pangrattato condito (circa 1/2 tazza) e prezzemolo per un ripieno saporito.

6 Roba i tappi con il composto. I funghi devono essere pieno e saldamente imballato, ma lavorare con delicatezza in modo che i tappi non si rompono.

7 Fate sciogliere il burro e cappotto uno strato di biscotto che ha i lati. Disporre i tappi ripieni nel sottile strato di burro e coprire con un foglio.

8 Cuocere i funghi ripieni per 15 minuti a 350 F. Rimuovere la pellicola e continuare la cottura fino a quando i tappi sono leggermente dorate. Servire caldo.

Come lavare funghi Portobello

Come lavare funghi Portobello


funghi portobello sono grandi funghi marroni che sono circa 4 a 6 pollici di diametro. Hanno un sapore dolce e intenso e sono favoriti da molti cuochi. Al momento dell'acquisto di portobellos, cercare i funghi che sono a secco e fermo. Non devono mai essere viscido, anche se è OK se sono striminziti - saranno effettivamente hanno più sapore. Prima di usare funghi portobello, lavarli - il processo facile, non richiede nemmeno l'acqua.

istruzione

1 Togliere la copertura in plastica che copre i funghi portobello e l'odore. Dovrebbero odore dolce.

2 Se i funghi portobello hanno un cattivo odore, rompere il gambo largo e raschiare le branchie sotto i tappi per rimuovere le branchie scure. Raschiare via appena sufficiente con un coltello per esporre la parte bianca sotto. È anche possibile fare questo se si preferisce avere le branchie rimossi. Emettono succhi scuri durante la cottura che non si può piacere.

3 Pulire i funghi portobello pulite con un tovagliolo di carta asciutto o una garza. Non è necessario di lavarli in acqua. Mettere i funghi in un sacchetto di carta e vagamente piegare la parte superiore, o metterli in una scatola di cartone e porre un tovagliolo di carta sulla parte superiore. Essi non mancherà di tenere in frigorifero per circa cinque o sei giorni.

Consigli e avvertenze

  • Se si vuole lavare portobello funghi in acqua, metterli sotto l'acqua corrente e strofinare le mani sulla superficie da pulire lo sporco via. asciugarli con un asciugamano e cuocerli presto, dal momento che i danni di lavaggio della superficie ei funghi non mancherà di tenere bene.

Come pulire un Portobello di funghi

Come pulire un Portobello di funghi


Disponibile in una varietà di formati, Portobellos sono funghi commestibili a forma di ombrello che hanno un aroma terroso. Non solo è possibile mangiare i funghi, ma anche utilizzarle come guarnizione sul lato di una piastra, griglia insieme con carni e altre verdure e friggerle in olio d'oliva o una salsa. funghi Portobello sono disponibili presso i negozi di alimentari, producono mercati e negozi di specialità alimentari. Prima di preparare i funghi, è necessario pulire Portobellos per rimuovere la polvere e lo sporco dalla superficie del fungo.

istruzione

1 Utilizzare un coltello per tagliare le branchie sotto il tappo di ciascuno dei vostri funghi Portobello. Mettere le branchie in cestino della tua cucina.

2 Pulire ogni fungo delicatamente con un pezzo di garza o un piccolo pennello per rimuovere lo sporco, terra o la polvere incrostata.

3 Sciacquare con acqua fredda da un lavandino. Non utilizzare una quantità eccessiva di acqua - basta eseguire i funghi velocemente sotto il rubinetto in esecuzione.

4 Asciugare ogni fungo di Portobello con un tovagliolo di carta. Mettere i funghi in un sacchetto di carta o avvolgerli in carta assorbente prima di refrigerazione.

Consigli e avvertenze

  • Lavare i funghi Portobello danni eccessivamente la superficie del fungo.

Come pulire comprato al supermercato Portobello Funghi a fette

Come pulire comprato al supermercato Portobello Funghi a fette


Lavare comprato al supermercato fette di funghi portobello con il meno acqua possibile per mantenere i funghi di perdere il loro sapore. I funghi assorbono rapidamente l'acqua, che riduce l'intensità del sapore e impedisce loro possesso loro forma attraverso il processo di cottura. Delicatamente pulire i funghi con la minima esposizione all'acqua rimuove lo sporco, senza rinunciare al gusto. Grill, saltare o cuocere adeguatamente puliti portobellos senza paura di aggiungere alcun off sapori di un pasto.

istruzione

1 Rimuovere solo i funghi che si utilizza subito dal pacchetto con le mani pulite. Refrigerare il resto dei funghi in un sacchetto di carta. Mettere le fette sul tagliere. Controllare entrambi i lati dei funghi. Dovrebbero essere ferma al tatto. Eliminare eventuali funghi con una consistenza viscida, che è un segno che stanno marcendo.

2 Coprire la teglia con uno strato di carta assorbente.

3 Inumidire un tovagliolo di carta. Pulire le fette pulite su entrambi i lati e lungo i bordi. Poi, mettere i funghi sulla teglia. Coprire completamente con tovaglioli di carta aggiuntivi e conservare in frigorifero fino al momento dell'uso.

Come pulire supermercato taglio Funghi

Come pulire supermercato taglio Funghi


Il modo "migliore" per pulire i funghi supermercato taglio è aperta al dibattito. Una cosa che la maggior parte degli esperti concordano, però, è che il vecchio metodo - li immerge e poi li esegue sotto un getto di acqua dura per rimuovere lo sporco - è probabilmente l'approccio sbagliato, dal momento che i funghi sono molto porosi e assorbono l'acqua come spugne. Tuttavia, ci sono diversi modi per pulire i funghi senza esporli a una grande quantità di acqua, a seconda delle preferenze, la condizione dei funghi - e la vostra tolleranza per lo sporco.

istruzione

Pulizia di base

1 Mettere i funghi in un colino e agitare perdere ogni traccia di sporco dalla spintoni scolapasta nel lavandino. Flick lo sporco delicatamente con il dito indice.

2 Utilizzare un pennello piccolo fungo per rimuovere lo sporco da i funghi. spazzole funghi hanno setole molto morbide in modo da non danneggiare i tappi teneri.

3 Inumidire un tovagliolo di carta con acqua e rimuovere delicatamente eventuali residui di sporco dai funghi.

Deeper Pulizia

4 Trattare funghi molto sporchi mettendoli in un colino e spruzzare rapidamente con acqua. Mettere i funghi su un tovagliolo di carta e asciugare.

5 Prova a mettere i funghi in un filatore insalata in alternativa al metodo colino sopra. Fare attenzione a non lasciare il filatore per troppo tempo o funghi cominceranno a disintegrarsi. Quando i funghi sono fatto filatura, metterli su un tovagliolo di carta e asciugare.

6 Pulire i grandi funghi, come portobellos, per smorzare un tovagliolo di carta e strofinando delicatamente entrambi i lati del tappo. Quindi, utilizzare un cucchiaio per togliere le branchie. La rimozione delle branchie è un'idea particolarmente buona se si prevede di riempire i funghi.

Consigli e avvertenze

  • La questione della "funghi sporchi" continua ad essere contestata tra cuochi e chef. Alcuni seguono la massima che "un po 'sporco non ti farà del male", mentre altri, più sensibile alle reazioni di cibo e la questione generale di pulizia in cucina, insistono a lavare nulla e tutto ciò che entrano in contatto con, tra cui funghi sporchi.
  • È possibile trasformare un vecchio, spazzolino da denti indossato in un pennello di funghi. Basta essere sicuri di immergere il pennello in una soluzione 50-50 di aceto e acqua prima di utilizzarlo per pulire i funghi.

Come pulire Funghi Shitake

Come pulire Funghi Shitake


tecniche di cottura di base comportano sapere come pulire i prodotti alimentari, come i funghi shiitake, per prepararli per la cottura. funghi shiitake hanno un sapore fumoso ricco in grado di aggiungere profondità e di ricorso a diversi tipi di piatti, ma hanno bisogno di essere adeguatamente puliti prima di utilizzarli nella vostra ricetta. Una volta puliti, possono essere tagliate e preparate come si farebbe con qualsiasi altro fungo o vegetale. Benefici per la salute di aggiunta di funghi shiitake ai vostri pasti includono il miglioramento della funzione del sistema immunitario, prevenendo alcuni tipi di cancro e l'abbassamento dei livelli di colesterolo.

istruzione

1 Cercare funghi shiitake che già appaiono relativamente pulito. Non scegliere quelle che hanno macchie bagnate o viscide.

2 Inumidire un tovagliolo di carta con acqua pulita.

3 Utilizzare il tovagliolo di carta umido per pulire i funghi shiitake pulito. E 'importante non esporre i funghi per troppa acqua. Questo li farà assorbire troppo liquido, che li rende molliccie e difficile da lavorare.

4 Preparare un altro fresco, tovagliolo di carta umido per continuare a pulire i funghi shiitake quando si esegue fuori di macchie puliti su quello che si sta utilizzando. Dal momento che questo è l'unico metodo di pulizia si impiegano, è importante che il tovagliolo di carta che si utilizza è il più pulito possibile.

Consigli e avvertenze

  • Mai eseguire funghi sotto il rubinetto. Tenerli più asciutto possibile prima di preparare loro da mangiare.

Come conservare Funghi Portobello

Come conservare Funghi Portobello


Le large cap di funghi portobello fare una carnosa Oltre a piatti cotte e crude. tappi Portobello hanno un forte sapore di funghi che funziona bene in panini, insalate e zuppe. I tappi sono grandi come un tortino di hamburger - tipicamente 6 pollici in tutto - in modo che siano spesso utilizzati in panini caldi al posto della carne. funghi portobello memorizzare bene sotto refrigerazione, purché siano protetti da umidità in eccesso. I tappi possono asciugarsi un po 'durante la conservazione, ma che aiuta a concentrare il loro sapore.

istruzione

1 Rimuovere i funghi portobello dal negozio confezione se sono in un contenitore ermetico o sigillati in plastica. Lasciare funghi confezionati in cesti o sacchi di carta traspirante nel loro contenitore originale.

2 Mettere i funghi in un sacchetto di carta marrone se li è stato rimosso dalla confezione negozio. Piegare la parte superiore del sacchetto giù liberamente per mantenere l'umidità fuori.

3 Conservare la borsa di funghi portobello nel cassetto frutta e verdura in frigorifero. Conservare i funghi per un massimo di una settimana.

4 Lavare i funghi leggermente in acqua fredda immediatamente prima del loro utilizzo. Evitare di ammollo i funghi, come troppa acqua può rovinare la trama del portobello.

Consigli e avvertenze

  • funghi portobello saltati congelare bene. È possibile memorizzare i funghi surgelati per un massimo di un mese.
  • Non lavare mai un fungo prima dello stoccaggio. I funghi assorbono l'acqua come una spugna, che porta ad una consistenza viscida e marcire durante la conservazione.

Come pulire funghi di crimini

Come pulire funghi di crimini


funghi di crimini sono un membro della famiglia fungo bianco, ma possiedono un sapore più ricco e vanno da un marrone chiaro al marrone. funghi di crimini sono un complemento ideale per piatti sostanziosi come l'agnello e manzo. E 'importante pulire i funghi di crimini prima di preparare loro. Lavare con acqua per rimuovere lo sporco, germi e altri contaminanti dal processo di crescita e la conservazione. Non c'è bisogno di strofinare i funghi o utilizzare qualsiasi prodotti aggiuntivi.

istruzione

1 Mettere i funghi di crimini in un colino e impostarlo nel lavandino.

2 Lavare i funghi con acqua corrente fredda, o utilizzare uno spruzzatore lavandino. Leggermente tirare i funghi per pulire tutte le parti. Pulire lo sporco sciolto con le dita. Lasciare che l'acqua in eccesso di defluire attraverso il colino nel lavandino.

3 Disporre un asciugamano pulito sul piano di lavoro. Mettere i funghi sul tovagliolo, e asciugare asciugare con un altro panno pulito.

Consigli e avvertenze

  • Assicurati di asciugare i funghi dopo la pulizia per evitare che assorbe l'acqua in eccesso.

Come tagliare funghi Portobello

Come tagliare funghi Portobello


funghi portobello sono in realtà funghi di crimini marroni che sono cresciute di almeno 4 a 6 pollici di diametro. Aggiungere questi carnoso, funghi marrone per casseruole, piatti di pasta e mescolate patatine fritte, o godere da soli dopo cottura alla griglia, arrostire o rosolare. Comprare funghi Portobello che si sentono ferma e sembrano grassottella - non raggrinzita. Dopo di loro la pulizia, utilizzare un coltello affilato per tagliare loro in base alle proprie preferenze.

istruzione

1 Lavare i funghi sotto l'acqua corrente fredda per rimuovere lo sporco. Asciugarli delicatamente con un tovagliolo di carta.

2 La fetta di funghi Portobello steli con un coltello. Se si desidera mangiare i gambi, tagliare l'estremità di un solo stelo. In caso contrario, tagliare via i gambi in prossimità dei tappi e gettarli.

3 Raschiare le branchie dalla parte inferiore delle cappelle dei funghi con un cucchiaio. gettarli. (Rimozione branchie è facoltativo; fare quindi se avete intenzione di riempire le cappelle dei funghi con altri ingredienti o se avete intenzione di cucinare i funghi in un altro piatto, invece di preparare separatamente.) Funghi portobello con le branchie intatto sarà tingere un piatto un colore grigio scuro.

4 Impostare ogni tappo a fungo di Portobello in posizione verticale, quindi tagliare a metà. Tagliare attraverso ogni mezzo di fare fette di funghi a fettine sottili o spessi, in base alle proprie preferenze. Se si prevede di saltare i funghi, si potrebbe tagliare le fette in quarti o metà. Se si prevede di alto un panino con questo ingrediente, tagliare i funghi a fette spesse.

5 Tritare le fette di funghi Portobello in parti più piccole, se si desidera aggiungere loro di altri piatti, come le uova strapazzate, sughi per la pasta o zuppe.

Come pulire e preparare Funghi Freschi si sceglie

Una volta che hai mangiato funghi appena raccolti, scoprirete come superiore sono funghi comprato al supermercato. Essi possono essere preparati vari modi semplici, e utilizzati in una varietà di piatti. Funghi lavorano splendidamente con arrosti; in uova strapazzate, omelette o casseruole; o leggermente condito con altre verdure o riso; o semplicemente caldo dalla padella. Essere sicuri di scegliere i funghi fermi ed evitare quelli che sembrano morbido o pastoso.

istruzione

1 Abbattere i funghi cattivi o funghi molto sporchi come si sceglie, perché altri funghi nel carrello possono essere sporchi o contaminati. Buttate via i funghi che sembrano essere venuti in contatto con rifiuti di origine animale. Non vi è alcun modo per garantire che sia completamente rimosso.

2 Mettere i funghi appena raccolti in un sacchetto di carta e conservarli in frigorifero. Non pulire i funghi fino a quando si è pronti per prepararli. Essi continueranno diversi giorni nel sacchetto di carta, ma una volta che sono puliti, loro deteriorano rapidamente.

3 Tagliare le parti danneggiate o croccante con un coltello da cucina affilato. Utilizzare un pennello morbido per rimuovere eventuali residui di sporco o detriti dai funghi. Se si sceglie i funghi, spesso, un pennello fungo è un buon investimento.
Lavare i funghi rapidamente in una ciotola di acqua se necessario. Lavorare velocemente, perché i funghi diventerà morbido e spugnoso molto rapidamente.

4 Sciogliere un cucchiaio di burro in una padella a rosolare i funghi appena raccolti. Cuocere i funghi su entrambi i lati, lanciando loro quando si rivolgono a doratura. Se si dispone di un sacco di funghi, saltarli in lotti, perché la cottura troppi causerà loro di essere acquoso e morbido. Aggiungere sale e pepe, cipolle, aglio, o condimenti come il rosmarino o timo, se lo si desidera.

5 Cuocere i funghi velocemente nel microonde. Tagliare circa ½ chili di funghi a fette ½ pollici e metterli in una ciotola microonde. cuocere per un minuto, mescolare e cuocere per un altro 1 o 2 minuti. Funghi preparati nel forno a microonde non richiedono burro o olio.

6 Arrostire i funghi appena raccolti. Metteteli in una padella con olio sufficiente a cappotto con leggerezza e li arrosto a 450 ° C per 15 a 20 minuti. Dare loro una metà scalpore attraverso il tempo di cottura. È possibile aggiungere i funghi a roastbeef o di altre carni. Basta aggiungere loro gli ultimi 15 a 20 minuti di cottura.

7 Grill grandi funghi. Affettate i funghi, spennellare con olio o burro fuso e cospargere di sale e pepe. cuocere per circa 5 minuti su ogni lato, come si continua a imbastire loro con olio o burro fuso.

Consigli e avvertenze

  • la caccia di funghi può essere divertente, e funghi freschi sono deliziosi, ma essere sicuri di fare la tua ricerca in modo da sapere che i funghi sono sicuri e quali non lo sono. Molti funghi sono velenosi, e alcuni di essi possono essere mortali. Se avete anche il minimo dubbio su un fungo, non mangiare. Se non sei abbastanza esperto per sapere la differenza, non vale la pena di prendere una possibilità. Acquistare funghi freschi dal negozio di alimentari o di mercato di un contadino.

Come pulire Funghi Cavolfiore

Il fungo cavolfiore ha un aspetto spugnoso. funghi cavolfiore devono essere puliti con cura e accuratamente perché le pieghe nel porto di funghi sporco, detriti e insetti. I funghi si trovano generalmente in crescita alla base di abete rosso, pino o rovere ceppi. Essi vengono raccolte quando sono un colore bianco crema e hanno un sapore di noce-like, una consistenza gommosa e sono spesso utilizzati in casseruole e stufati o serviti come antipasti.

istruzione

1 Scrub i funghi con una spazzola a setole morbide fungo per rimuovere lo sporco e detriti.

Prestare particolare attenzione alle piccole fessure dei funghi in modo che voi gli spazi puliti dove gli insetti possono nascondersi.

2 Affettate i funghi cavolfiore in piccole sezioni.

Tagliare i funghi consente di pulire la crescita complesso. Scrub sui funghi di nuovo per rimuovere lo sporco nelle piccole fessure dopo averli fetta.

3 Pulire i funghi cavolfiore giù con tovaglioli di carta umido per rimuovere lo sporco persistente.

Rimuovere eventuali parti danneggiate e tagliare i gambi duri prima di preparare i funghi.

4 Conservare i funghi in frigorifero in un contenitore aperto per permettere loro di respirare.

Consigli e avvertenze

  • L'acquisto di un pennello di funghi in un gourmet specialità o negozio di alimentari.
  • Lavare i funghi se sono molto sporchi.
  • Non immergere i funghi in acqua perché si immergerlo come una spugna.

Come pulire Funghi Freschi

Come pulire Funghi Freschi


I funghi freschi sono utilizzati in molti piatti, e proprio come qualsiasi altro cibo che cresce in natura, devono prima essere puliti. Il vostro obiettivo è quello di rimuovere la sporcizia e terreno trovato sui funghi, senza compromettere il loro gusto. Questo può essere fatto con una routine di pulizia molto delicata che rimuove lo sporco con facilità. Si vuole evitare l'uso di sapone per i piatti e sostanze simili, come i funghi sono porosi e assorbono rapidamente il sapone.

istruzione

1 Spazzolare sporco fuori dei funghi con un tovagliolo di carta asciutto.

2 Inumidire un tovagliolo di carta fresca con acqua fredda e strofinare delicatamente sopra i funghi per rimuovere lo sporco secco-on. Spesso questo è tutto ciò che è necessario per pulire i funghi leggermente sporchi.

3 Riempire una ciotola con acqua fredda se i funghi sono molto sporchi.

4 Lavare i funghi con acqua fredda, e rilasciare i funghi nella ciotola di acqua. Tenere i funghi in acqua per circa cinque minuti.

5 Lavare i funghi ancora una volta con acqua fredda, pulire con un tovagliolo di carta per rimuovere qualsiasi terreno rimanente. Asciugare con un tovagliolo di carta pulito.

Come Simmer funghi Portobello

Come Simmer funghi Portobello


funghi Portobello sono molto grandi funghi cremini con una consistenza densa e morso saporito. Molti vegetariani usano questi funghi al posto della carne, e spesso come sostituto per un patty hamburger. Anche se sono spesso saltati o alla griglia, funghi portobello latente ha un paio di applicazioni. Quando si utilizza portobellos secchi, è necessario cuocere a fuoco lento loro di ricostituire i funghi per l'uso in ricette che richiedono funghi freschi. Inoltre, sobbollire funghi portobello in acqua o brodo fa un brodo sostanzioso per l'uso nelle zuppe o altre ricette.

istruzione

Funghi secchi

1 Mettere i funghi portobello secchi in una pentola o casseruola e riempire la pentola con acqua sufficiente a coprirli solo.

2 Mettere la pentola sul fuoco e riscaldare sul medio fino a quando l'acqua bolle.

3 Abbassate il fuoco al minimo e fate cuocere per circa 20 minuti, mescolando di tanto in tanto. funghi interi richiederanno più vicino a 40 minuti.

4 Scoop i funghi portobello ricostituite fuori del liquido con un mestolo forato.

5 Prenotate il liquido di cottura per l'uso come brodo di funghi.

Funghi freschi

6 Lavare delicatamente i funghi portobello sotto l'acqua fredda, spazzolare lo sporco fuori dalla parte superiore e lo stelo.

7 Tagliare i funghi a fette 1/4-inch in modo più del fungo è esposto all'acqua. Se si prevede di utilizzare il brodo ei funghi insieme in una zuppa, è possibile tagliare i funghi ancora più piccoli di questo.

8 Mettere i funghi in una pentola e coprire con acqua.

9 Portare l'acqua ad ebollizione, poi abbassate il fuoco e fate sobbollire per 30 minuti o più, mentre mescolando ogni tanto.

10 Versare il liquido attraverso un colino e in una ciotola, se si desidera che il brodo e funghi separati. In caso contrario, lasciare loro insieme e continuare a fare la vostra ricetta come diretto.

Come fare Fagioli aglio verdi con funghi Portobello

Come fare Fagioli aglio verdi con funghi Portobello


Fagiolini freschi vengono caricati con sostanze nutritive e basso contenuto di calorie. Essi sono ricchi di vitamine K, C e A, e anche ricco di minerali come manganese, potassio e ferro. Essi sono una fonte di fibre, pure. Si può tirare su noioso fagiolini con aglio e funghi Portobello. Questo piatto è semplice da fare e richiede solo pochi ingredienti. Questa ricetta serve quattro.

istruzione

1 Lavare i fagioli verdi e tagliare le estremità. Accantonare. Mettere l'olio in una padella profonda a fuoco medio. Sudore l'aglio nell'olio di oliva.

2 Aggiungere i funghi Portobello a fette nella padella e fate cuocere per circa cinque minuti o finché sono teneri. Mettere l'aglio e funghi in un piatto e mettere da parte.

3 Riportare la padella alla stufa e alzare il fuoco a medio alta. Mettere i fagioli verdi nella padella e mescolate sul fuoco fino a quando cominciano a girare verde brillante. Aggiungere l'acqua e mettere un coperchio sulla pentola e lasciare i fagioli a vapore finché sono teneri.

4 Aggiungere l'aglio e la miscela di funghi ai fagioli e mescolate bene per ricoprire. Girare i fagioli in un piatto di verdure o su un piatto. Top con mandorle e servire.

Come cucinare funghi Portobello

Come cucinare funghi Portobello


Quando si seleziona funghi portobello, assicurarsi che siano grassoccio, ferma e solida. Un bel odore di terra è una buona indicazione di un fungo portobello fresca. Ricordate, un fungo scivoloso è un segno di decomposizione. Se si posiziona il portobellos su un piatto e coprire con un tovagliolo di carta, si può conservare in frigorifero per un massimo di sei giorni. Una volta che le portobellos sono cotti, possono essere memorizzati nel congelatore per un massimo di tre mesi.

istruzione

1 Avviare la griglia. Non aspettare che le fiamme a diminuire prima della cottura i portobellos.

2 De-arginare gli portobellos.

3 Pulire i funghi puliti con un tovagliolo di carta.

4 Coprire i portobellos con un leggero strato di olio d'oliva. Cospargere quantità desiderata di sale e pepe sui funghi.

5 Grill lato portobellos, Gill up, circa 4 pollici dalla fiamma per circa due minuti. Girare i funghi sopra, aggiungere un altro strato sottile di olio d'oliva e cospargere le cime con aglio in polvere.

6 Cuocere per uno o due minuti in più.

7 Togliere dal grill e servire.

Come pulire funghi selvatici

Come pulire funghi selvatici


La raccolta i propri funghi può essere un'esperienza divertente e appagante. Se si è sicuri di aver selezionato i funghi commestibili, è possibile aggiungere questi funghi selvatici a molti piatti che vanno dal risotto alle zuppe e insalate. È importante pulire eventuali funghi, ma specialmente per gli esemplari selvatici. Questi funghi appena raccolti possono contenere significativamente più sporco, sabbia e grinta rispetto alle versioni coltivati, che può risultare in una texture sgradevole in piatti finiti, se non pulire i funghi prima.

istruzione

1 Separare i funghi se sono uniti alla base. Alcuni funghi crescono individualmente, nel qual caso non sarà necessario fare questo. Si può essere in grado di separare i funghi tirandoli delicatamente a parte, o potrebbe essere necessario tagliare loro a parte con un coltello affilato.

2 Tagliare le estremità dei gambi, come questa parte ospita spesso molto dello sporco nel fungo. Fetta fuori qualsiasi particolarmente spessi o duri steli più in alto, vicino al tappo del fungo.

3 Bagnate uno spazzolino morbido in acqua fredda e usarlo per strofinare delicatamente i funghi. È possibile utilizzare una spazzola di funghi invece se ne hai uno. Questo rimuoverà la maggior parte dello sporco residuo dai funghi. Se si notano crepe o fessure, tagliare loro aperto con il coltello e scrub all'interno con il pennello spazzolino da denti o funghi.

4 Mettere i funghi all'interno della sezione interna scanalata o forata di un filatore insalata e aggiungere acqua sufficiente a coprirli con facilità. Agitare i funghi intorno nell'acqua o sollevare e abbassare la sezione scanalata interna più volte per agitare le acque e aiutarlo a pulire i funghi. Qualsiasi residuo di sporco cadrà in acqua. Mantenere questo passaggio il più breve possibile, come i funghi possono assorbire l'acqua in eccesso, se si consente loro di ammollo per troppo tempo.

5 Rimuovere la sezione interna scanalata dal filatore insalata e versare l'acqua fuori dalla sezione esterna solida. A questo punto è possibile restituire la sezione interna al filatore insalata e delicatamente girare un paio di volte. Questo è opzionale, ma aiuterà a rimuovere alcuni l'acqua in eccesso. Non centrifugare i funghi se sono particolarmente delicato in quanto si romperà. Lasciate che i funghi si siedono per 30 minuti prima di utilizzarli per permettere all'acqua di defluire in più.

Consigli e avvertenze

  • Molti funghi sono velenosi, e alcune di queste varietà velenose possono sembrare esattamente come i funghi commestibili comuni ad un occhio inesperto. Non mangiare nessun funghi se non si è assolutamente certi che non sono tossici. Consultare un micologo professionale o con esperienza per garantire che i funghi sono sicuri e commestibile.

Come fare spinaci e Portobello insalata di funghi con rosmarino Vinaigrette

Spinaci e insalata di funghi Portobello con vinaigrette al rosmarino è un semplice e facile da preparare piatto di origine italiana che fa un ottimo primo piatto per una grande pasto italiano,. Servire con una pagnotta di ciabatta caldo o pane italiano e un bicchiere di vino bianco secco con un semplice tocco di dolcezza per completare l'insalata. Questa insalata rende anche un meraviglioso pranzo durante la settimana, purché l'insalata e condimento sono memorizzati separatamente e non gettati fino pronto per essere mangiato.

istruzione

1 Tagliate la parte superiore e inferiore al largo della clementina e togliere la buccia e midollo. Tagliate l'arancia in anelli e la sezione ogni anello. Posizionare i segmenti Clementine in una grande ciotola e aggiungere i funghi e spinaci.

2 Unire l'aglio, succo di limone, aceto, rosmarino, la scorza di limone, senape, salsa di soia e in una piccola ciotola. Aggiungere lentamente l'olio extravergine d'oliva, mescolando tutto il tempo. Insaporire con pepe nero appena macinato a piacere.

3 Versare la vinaigrette sopra l'insalata e il trasferimento ad un grande piatto da portata. Servite subito.

Come fare una buona zuppa di funghi Portobello

Come fare una buona zuppa di funghi Portobello


Buona degustazione ricette vegetariane può essere difficile da trovare. Questa ricca, cremosa zuppa di funghi portobello è una grande alternativa a un brodo di manzo o pollo. Accoppiarlo con un rotolo croccante e godere del calore confortante si può ottenere solo da una deliziosa ciotola di minestra. Questa ricetta richiede funghi portobello freschi, che sono semplicemente una dimensione più grande di funghi di crimini marroni. Cercare impresa, funghi pieni e di evitare qualsiasi che sembrano zoppicare o avvizziti.

istruzione

1 Fate sciogliere 4 cucchiai di burro in una grande casseruola a fuoco medio. Aggiungere circa 12 once di funghi portobello a fette, la cipolla, porri, aglio e il timo. Soffriggere fino a quando le verdure cominciano ad ammorbidire, circa 10 minuti.

2 Aggiungere il brodo vegetale, prezzemolo, pepe di cayenna, pepe bianco e sale al tegame e aumentare la temperatura di medio-alta. Portare la miscela a ebollizione e poi abbassate la fiamma e lasciate sobbollire per altri 15 minuti.

3 Rimuovere la zuppa dal fuoco e purea in un robot da cucina o frullatore fino a che liscio. Non riempire troppo la macchina, e si prendono cura con la zuppa calda. Potrebbe essere necessario elaborarlo in lotti. Impostare la zuppa purea da parte.

4 Sciogliere i restanti 2 cucchiai di burro in un'altra casseruola a fuoco medio. Aggiungere i restanti funghi portobello affettati e soffriggere fino a quando iniziano a rosolare.

5 Versare la zuppa di nuovo in una casseruola e aggiungere i funghi portobello rosolato. Scaldare il brodo circa 5 minuti a fuoco medio-basso. Lentamente aggiungete la metà e metà finché non è completamente incorporato e poi fate cuocere altri 5 minuti. Servite subito.