come pulire i camei

Come pulire Mammoth Crocs

Mammoth Crocs sono versioni più confusa della famosa spiaggia di scarpe Crocs, che si è affermata come must-have calzature a causa della sua, facile da pulire, esterno antimicrobica odori resistenti. Mammoth Crocs hanno lo stesso esterno ma hanno un rivestimento interno in pile. Non ci vuole molto più sforzo per pulire queste di Crocs regolari.

istruzione

Come pulire Mammoth Crocs

1 Rimuovere il rivestimento dalla scarpa dalla prima sgancio del materiale di gomma tesa in corrispondenza dell'estremità aperta del tallone. Questo crea un certo allentamento ed è necessario prima di procedere.

2 Tenere il pollice saldamente contro il rivetto circolare nella parte posteriore della scarpa. Lentamente, ma con fermezza sbucciare il vello di distanza dal rivetto. Sarà necessario fare questo per due volte ci sono due rivetti su ogni Croc. Questo può sembrare un ceppo o che il rivestimento non darà, ma se si è consapevoli del processo, il rivestimento si staccherà. Una volta che questo è stato fatto, basta tirare il liner vello fuori dalla scarpa.

3 Lavare il rivestimento a mano con un detergente delicato tessuto come Woolite. È anche possibile il lavaggio in lavatrice sul ciclo delicato o delicati. Utilizzare solo acqua fredda. Non mettere il rivestimento in asciugatrice, ma si trovava in piano asciugare.

4 Pulire l'esterno della scarpa con acqua e sapone e un po 'di olio di gomito.

5 Una volta asciutta, posizionare il liner sulla tua mano come un guanto e spingere nuovamente in sede nella scarpa. Allineare i rivetti con le fessure sul liner e assicurarsi che siano ben fissati. Rotoli la parte di tallone del rivestimento posteriore sopra il pattino per assicurare che tutto è ancora una volta tesa e sicuro.

Consigli e avvertenze

  • Per una, brillantezza fresca e pulita, lucidare scarpe pulite con burro Crocs.

Come pulire Clippers elettrici

Come pulire Clippers elettrici


Mentre si usa il rasoio elettrico per tagli di capelli a casa è un ottimo modo per risparmiare denaro, hanno bisogno di essere adeguatamente curato oppure si può finire per dover sostituire troppo presto. tagliatori elettrici, anche dopo l'uso, saranno coperti con i capelli e devono essere puliti. Se i Clippers non sono tenute pulite, capelli sciolti in grado di lavorare per sé dentro e influenzare negativamente il modo in cui eseguire i vostri tagliatori elettrici. Per mantenere i tagliatori di capelli elettrici che lavora al massimo delle prestazioni, è importante che siano puliti e mantenuti regolarmente.

istruzione

Come pulire i vostri tagliatori elettrici

1 Rimuovere eventuali protezioni lama sul tagliatori elettrici.

2 Pulire un panno morbido sul tagliatori elettrici per rimuovere tutti i piccoli peli che si aggrappano ai Clippers dopo ogni utilizzo.

3 Commutare la leva di taglio per abbassare l'altezza della lama di avere più accesso alle fessure nelle lame possibile.

4 Spazzolare i capelli con una piccola spazzola rigida. La maggior parte dei tagliatori elettrici sono dotati di un piccolo pennello incluso per questo scopo. Se non vi è nessuna spazzola, utilizzare un vecchio spazzolino da denti.

5 Rimuovere le due viti sul retro della piastra lama per rimuovere completamente le lame.

6 Spazzolare i capelli dall'interno dei clipper.

7 Soffiare aria nelle lame e eventuali fessure utilizzando una bomboletta di aria (il tipo spesso usato per l'elettronica). Ciò elimina tutti i capelli rimanenti testardo.

8 Rimontare le piastre lama al tagliaunghie e avvitare le due viti in posizione.

9 Aggiungere qualche goccia di olio lubrificante per le lame dopo tagliatori elettrici sono stati puliti e rimontati.

Consigli e avvertenze

  • Per prolungare la durata delle cesoie elettriche, devono essere puliti e mantenuti mensile.
  • Assicurarsi che i tagliatori elettrici siano scollegati dalla presa elettrica prima della pulizia e la manutenzione.

Come pulire Oakley Lenses

Come pulire Oakley Lenses


Occhiali da sole sono utilizzati per proteggere gli occhi dai raggi nocivi del sole. Possono essere utilizzati anche come precauzione di sicurezza durante la guida, per mantenere il sole dei tuoi occhi, o semplicemente per farsi più a suo agio quando è fuori molto luminoso. Aziende come Oakley offrono una vasta gamma di occhiali da sole che può andare bene i gusti e stili diversi. Una volta acquistato gli occhiali da sole, Oakley offre consigli su come pulire correttamente le lenti.

istruzione

1 Mescolare una piccola quantità di sapone neutro con un po 'di acqua calda. Non utilizzare altri prodotti per la pulizia o si potrebbe danneggiare la superficie delle lenti Oakley.

2 Lavare delicatamente le lenti nella soluzione di pulizia, strofinando delicatamente con la punta delle dita. Non utilizzare alcun tipo di stoffa o di carta prodotti per pulire le lenti.

3 Utilizzare il sacchetto Microclear che è stato fornito con gli occhiali da sole Oakley per asciugare gli occhiali da sole. Se non si dispone più questa borsa, utilizzare un panno per la pulizia delle lenti.

Come pulire un anello Lip

piercing facciali sono diventati popolari negli ultimi anni con persone di ogni età e di tutti i ceti sociali. Anelli dell'orlo sono particolarmente popolari e attraente opzione di piercing. Tuttavia, coloro che sono nuovi alla scena piercing può avere domande o dubbi sulla pulizia e la cura di un piercing labbro. I nuovi piercing sono a rischio di infezione e possono cicatrice se non puliti correttamente. Piercing devono essere puliti quotidianamente e trattati con cura. Ecco una pratica guida su come pulire un anello labbro modo sicuro ed efficace.

istruzione

1 Lavare accuratamente le mani con sapone antibatterico. asciugarli con un tovagliolo di carta, invece di un panno, come il panno può portare i batteri.

2 Sciacquare la bocca con una miscela di acqua e collutorio antisettico. Questa miscela deve essere la metà di acqua e collutorio mezzo antisettico.

3 detergere delicatamente la parte anteriore dell'anello labbro con sapone antibatterico. Lavare via il sapone con acqua calda.

4 Riempire una tazza di acqua calda con 1/4 cucchiaino di sale marino (non iodato) e bagnare un batuffolo di cotone con la soluzione. Utilizzare il tampone di cotone per pulire delicatamente la parte esterna del piercing. Delicatamente spazzare via le croste e la pelle morta dal sito del piercing con il tampone di cotone. Anche in questo caso, usare asciugamani di carta sopra asciugamani di stoffa per ridurre il rischio di trasferimento di batteri al sito piercing.

Consigli e avvertenze

  • Sciacquare la bocca con un collutorio antisettico dopo ogni pasto e dopo aver fumato. Inoltre, lavare il piercing dopo l'esercizio. Se la vostra bocca diventa scolorita di usare il colluttorio, ridurre l'utilizzo del prodotto. Rimanere ben idratati, mentre il sito di perforazione guarisce.
  • Non raccogliere, zero, o irritare il labbro mentre si guarisce, come questo può causare tessuto cicatriziale a formare. Non accendere il piercing attraverso la pelle in qualsiasi momento, fino alla guarigione del sito piercing. Non usare il perossido o alcool per pulire il piercing o labbro. Ciò seccare la pelle.

Come pulire Thinsulate

Come pulire Thinsulate


Le persone usano i prodotti che contengono Thinsulate per evitare il rischio di temperature fredde. Quando questi elementi diventano sporco e puzzolente a causa di un uso eccessivo, si potrebbe pensare di avere a metterli nella spazzatura a causa della loro condizione. Tuttavia, se si sa come pulire i tuoi oggetti Thinsulate e può prendere il tempo per ottenere tutte le sporcizia, è possibile salvare i guanti e altri prodotti che contengono Thinsulate.

istruzione

1 Posto acqua tiepida nel lavandino. Versare una piccola tappo di shampoo delicato in acqua e mescolare con le mani.

2 Mettere il prodotto Thinsulate in acqua.

3 leggermente spremere l'elemento Thinsulate per estrarre il liquido dentro e fuori del materiale. Non si fermano per almeno 4 minuti.

4 Lasciate che il liquido fuori del lavandino. Mettere un altro lotto di acqua tiepida nel lavandino. Mettere la voce Thinsulate nel lavandino e sciacquare con le mani nude.

5 Estrarre l'elemento Thinsulate e rimuovere il liquido in più esso contiene.

6 Mettere l'acqua tiepida nel lavandino, ancora una volta, ma questo posto volta una goccia di balsamo per capelli nel lavandino. Mescolare la combinazione di acqua e balsamo di buon passo.

7 Posizionare il documento Thinsulate nella miscela. Spremere un po 'per garantire che i flussi d'acqua dentro e fuori del materiale.

8 estrarre l'acqua dal materiale e consentire l'elemento ad asciugare su un set di tre asciugamani di carta.

Come pulire un Budgie

Come pulire un Budgie


Pappagallini, comunemente noto come cocorite, fanno gli animali domestici giocoso attivi. Pappagallini necessitano di manutenzione e cura quotidiana, ma il tempo necessario per la cura per gli uccelli è minima. Per fortuna, pappagallini si mantengono pulita lisciarsi le penne al giorno. Tu conosci il tuo pappagallino è lisciarsi quando lo vedi in esecuzione il becco attraverso le sue piume, mordicchiando le sue piume, grattarsi la testa o fluffing in su. Il vostro ruolo nella pulizia e la salute del vostro pappagallino è costituito da mantenere la gabbia pulita.

istruzione

Come pulire gabbia del vostro Budgie

1 Rimuovere il pappagallino dalla sua gabbia. Mettere in una gabbia più pulita o in una stanza sotto la supervisione di un adulto.

2 Svuotare i tuoi uccelli acqua e cibo ciotole. Utilizzando un canovaccio, lavare entrambe le ciotole con acqua e sapone. Asciugare le ciotole e riempire con acqua fresca e cibo. Eseguire questo passaggio quotidiano.

3 Scrub posatoi, altalene e tutti i giocattoli di uccelli con un detergente non tossico e spazzolino da denti. Utilizzare lo spazzolino per pulire qualsiasi feci o sporcizia sui lati interno ed esterno della gabbia. Questo deve essere fatto almeno una volta alla settimana.

4 Rimuovere giornali o tovaglioli di carta dal fondo della gabbia e degli scarti. Se qualsiasi feci o seme detriti è visibile sul fondo della gabbia, rimuovere con un tovagliolo di carta. Ribasare il fondo della gabbia del pappagallino con puliti giornali o tovaglioli di carta. Eseguire questa attività, almeno una volta alla settimana.

Come pulire gli occhi Runny di un cane

I cani fanno gli animali domestici meravigliosi; tuttavia governare loro può essere difficile. Ecco come pulire in modo sicuro gli occhi che cola del vostro cane wit difficoltà minima. Ogni cane è diverso, ma la maggior parte cani rispondere a questo metodo bene.

istruzione

1 Calma il cane dalla loro sedersi e parlare con loro con tono rassicurante. Mostra il tuo cane il trattamento che lui / lei riceverà se lui / lei si comporta. Mettere il trattamento in alto o in qualche luogo fuori dalla portata per il vostro cane.

2 Prendere l'occhio cane pulire e strofinare delicatamente gli occhi del vostro cane, tenendolo / la sua fermezza, ma ancora parlare con loro con calma. Pulire ogni occhio un paio di volte.

3 Prendete il vostro tessuto umido e eliminare ogni eccesso "goo occhio". Continuare a calmare il cane giù parlando con lui / lei durante il processo. Pet vostro cane molte volte dopo aver terminato con il tessuto.

4 Take That trattare verso il basso e fare un affare molto grande al momento della consegna al vostro cane. Assicurarsi che il cane si sente orgoglioso e entusiasta del suo / la sua buona condotta.

Come pulire merletto dell'annata

Anche se potrebbe sembrare spaventoso o scoraggiante per pulire pizzo, soprattutto se è vecchio, è molto semplice, purché si seguono le indicazioni. In primo luogo, si raccomanda di lavare altro pizzo che non è così vecchio o ha poco valore sentimentale solo per assicurarsi che si misura correttamente la quantità di detergente. Una volta che hai dimestichezza con la soluzione, è possibile lavare il pizzo vintage.

istruzione

Come pulire merletto dell'annata

1 Controllare il pizzo per danni prima di lavare, in modo da non strappare o danneggiare ulteriormente.

2 Dopo aver controllato il pizzo e la garanzia non ci sono danni, immergerlo in un lavandino o vasca riempita con acqua tiepida pulita, soprattutto se il pizzo è ingiallito o tinto. Dopo alcuni minuti, aggiungere un sapone liquido bucato che è dolce e realizzato per lavello pulizia, come Woolite o Dr. Bronners. Lasciare che il pizzo in ammollo per circa 15 minuti.

3 Dopo l'immersione, o se il pizzo non ha bisogno di essere messi a bagno per troppo tempo, lavare delicatamente il pizzo piegandolo e strofinando delicatamente insieme. Non grattare le zone insieme, in quanto ciò potrebbe causare sfilacciamento o indossare in pizzo.

4 Dopo il pizzo è pulito, si trovava su una superficie pulita e asciutta; usare qualcosa che il pizzo bagnato non attaccherà a, come il vetro, o un stendino non verniciata o senza macchia.

Consigli e avvertenze

  • "Duro" saponi bucato, o saponi bucato non liquidi, non sono buone per il lavaggio di pizzo vintage. Leggere le etichette sul pizzo d'epoca, come alcuni sono sicuri macchina di lavaggio.
  • Non strofinare troppo forte perché potrebbe causare danni al pizzo; pizzi soprattutto molto delicato. Non mettere pizzo in una vasca o lavandino che ha candeggina in esso, o usare detergenti con candeggina. Mettere pizzo alla luce del sole ingiallisce esso; assicurarsi che si inserisce lontano da finestre e porte in vetro.

Come pulire un vecchio foglio del biscotto

Come pulire un vecchio foglio del biscotto


Si può avere un vecchio foglio di cookie nascondersi dietro tutti voi pentole e padelle che possono ancora essere utilizzati nonostante il suo aspetto. Pulizia vecchi fogli del biscotto o teglie da forno dipendono dalla quantità di grasso o ruggine che sviluppato nel tempo. Prova diverse tecniche prima di rinunciare e gettare il vecchio strato di biscotto via. Assicurarsi che il foglio di cookie è un pulito possibile prima di utilizzarlo, in quanto potrebbe pericoloso per cuocere i biscotti sul foglio se c'è ancora sporcizia sul foglio.

istruzione

Come pulire un vecchio foglio del biscotto

1 Mettere a bagno l'intera teglia in acqua calda e sapone per almeno 30 minuti. Ottenere l'intero foglio rivestito in acqua. Raschiare qualsiasi vecchio alimento o sostanza con un coltello o di gomma scrapper dopo che il foglio è stato in acqua per più di 30 minuti.

2 Spray per forno detergente direttamente sulle zone sporche della teglia. Lasciate che il più pulito riposare per 15 minuti e quindi utilizzare un panno per pulire lo spray. Lavare la teglia immediatamente con acqua e sapone. Assicurarsi di utilizzare un detergente che non danneggi la teglia dal controllare l'etichetta prima.

3 Utilizzare un dispositivo di rimozione del grasso che viene utilizzato anche per la rimozione di macchie di ruggine. E 'possibile utilizzare solventi pesanti, come sgrassante spray per auto finché non danneggierà il rivestimento del vostro strato di biscotto. Leggi tutte le avvertenze sulla rimozione prima di utilizzare e pulire accuratamente il foglio dopo l'uso.

4 Cospargere il lievito sulla teglia, se ancora non è possibile rimuovere il grasso. Attendere 10 minuti per lasciarlo assorbire sul foglio e la pulirli con un tovagliolo di carta. Pulire il foglio in acqua calda con sapone. Ripetere questo processo fino a quando tutto il grasso viene rimosso.

Consigli e avvertenze

  • Mai rottami strato di biscotto che ha una superficie antiaderente con un coltello.

Come pulire puzzolente New Balance Scarpe

Chi ha indossato scarpe da ginnastica sa che con l'usura continua tengono a odore del piede. Pulire puzzolenti scarpe New Balance per sbarazzarsi di odore del piede imbarazzante. scarpe da ginnastica sono più inclini a odori dal sudore a causa di esercizio. Chiunque gestisce attualmente in scarpe da corsa sta andando a sudare in loro. odore del piede Strong è un tratto genetico, ma un odore in scarpe può indicare la presenza di funghi o batteri. Pulire puzzolenti scarpe nuove equilibrio per evitare le infezioni del piede e dell'unghia del piede.

istruzione

Come pulire puzzolente New Balance Scarpe

1 Spray puzzolenti scarpe New Balance con un tubo flessibile. Utilizzare un flusso ad alta pressione dall'ugello spruzzatore dentro e fuori.

2 Mescolare e testare una soluzione di pulizia. Versare 1/2 gallone di acqua in un secchio e aggiungere 1/4 tazza di ammoniaca. Bagnare l'angolo di un panno per la pulizia con la soluzione e usarla per bagnare una piccola parte di tutto il tessuto su una scarpa per assicurarsi che sia colorfast. La maggior parte delle scarpe da corsa sono materiali artificiali che sono colorfast, ma alcuni hanno finiture in pelle scamosciata che è vulnerabile a color bleeding. Mescolare e testare una soluzione con meno di ammoniaca in caso di sanguinamento.

3 Mettere a bagno Novità equilibrio nella soluzione di ammoniaca. Rimuovere i lacci delle scarpe e rilasciarli nel secchio. Immergere le scarpe da ginnastica puzzolenti completamente nel secchio e lasciare macerare per 45 minuti.

4 pattini Scrub dentro e fuori. Eseguire una spazzola o spazzolino sulle superfici esterne e tagliare. Bagnare un panno con la soluzione di ammoniaca e strofinare intorno all'interno delle scarpe.

5 Risciacquare e asciugare accuratamente. Risciacquare con lo spruzzatore del tubo. Tenere il risciacquo fino a quando l'acqua corrente al largo delle scarpe è chiaro. Scrollarsi di dosso tutta l'acqua in eccesso e lasciare le scarpe New Balance in un luogo fresco e asciutto per 24 ore.

Consigli e avvertenze

  • La luce solare diretta può sbiadire le scarpe bagnate. Evitare di asciugare scarpe pulite al sole.

Come pulire articoli in pelle

La pelle è un materiale costoso che ha bisogno pulita e condizionata regolarmente per mantenere il suo aspetto lucido. Un elemento in pelle pulita in modo improprio può danneggiare la pelle in modo irreparabile. La maggior parte di mobili in pelle può essere pulito con una piccola quantità di acqua e sapone, ma abbigliamento in pelle e accessori devono essere puliti solo con un detergente fatto soprattutto per prodotti in pelle.

istruzione

1 Mescolare una o due gocce di detergente piatto in un secchio di acqua calda.

2 Immergere un panno pulito in acqua saponata e strizzare strettamente per eliminare l'acqua in eccesso.

3 Pulire lo straccio sui mobili in pelle con movimenti circolari per rimuovere lo sporco e la polvere.

4 Asciugare i mobili dopo la pulizia con un panno pulito.

5 Spruzzare un condizionatore in pelle su una sezione 2 a 2 piedi dei mobili in pelle e pulire con un panno asciutto. Continuare a spruzzare e pulire una sezione 2 da 2 piedi fino a che finito.

6 Pulire abbigliamento in pelle e accessori con un panno asciutto e pulito. Questo rimuove la polvere che si è accumulata sugli articoli in pelle prima di utilizzare il detergente spray in pelle.

7 Spray tuoi articoli in pelle con il detergente spray in pelle.

8 Pulire il detergente spray con un panno pulito.

Consigli e avvertenze

  • Verificare con il produttore su come pulire i vostri articoli in pelle correttamente.
  • Prendere qualsiasi abbigliamento in pelle macchiata al vostro tintoria locali da pulire.
  • Testare una zona nascosta della pelle mobili prima di pulire con acqua e sapone per garantire l'acqua e sapone non scolorire la pelle.

Come pulire un Gucci Bag cifrati

Come pulire un Gucci Bag cifrati


La borsa monogramma Gucci ti costa un penny grazioso. E mentre si può avere preso ogni sforzo per mantenere la borsa in ottime condizioni, gli incidenti accadono. Da fuoriuscite di bevanda da macchie d'erba, notando che la borsa Gucci è sporca può essere un'esperienza semi-traumatica. Tuttavia, quando si sa come pulire la vostra borsa monogramma da soli, si può evitare di dover inviare di nuovo al negozio di Gucci per la pulizia professionale.

istruzione

1 Versare una piccola quantità di acqua in una ciotola. Immergere il panno pulito nella ciotola e spremere l'acqua in eccesso. Lo straccio deve essere umido, ma non inzuppato.

2 Pulire lo straccio rapidamente su una barra di sapone viso. Oppure, se si utilizza un sapone liquido, schizzare una goccia di sapone sulla parte umida del rag.

3 Spennellare la superficie della borsa Gucci che è sporca o macchiata con lo straccio. Non strofinare la macchia ulteriormente nel tessuto premendo troppo duro con lo straccio. Invece, fare le pennellate di luce e delicatamente.

4 Immergetevi eventuali fuoriuscite di liquido sulla parte interna della borsa con un panno asciutto. Non strofinare lo straccio nel sacchetto per ripulire le fuoriuscite, altrimenti questo farà sì che il liquido di penetrare ulteriormente il tessuto monogramma.

Consigli e avvertenze

  • Non usare mai candeggina o detergenti aggressivi su una borsa di Gucci.
  • Non utilizzare tessuto o macchia protezioni su borse di Gucci, oppure il prodotto può alterare il colore e la consistenza del tessuto della borsa.
  • Contattare un boutique Gucci e chiedere a un rappresentante di vendita come prendersi cura correttamente per la borsa di Gucci.
  • A volte, una tintoria può pulire monogramma borse di Gucci, lo stesso che avrebbero lavare a secco un indumento di Gucci.
  • Non mettere mai una borsa di Gucci nella lavatrice o altro dispositivo di ammollo. Inoltre, non mettere una borsa di tela monogramma in asciugatrice, oppure può ridursi.

Come pulire Funghi Shitake

Come pulire Funghi Shitake


tecniche di cottura di base comportano sapere come pulire i prodotti alimentari, come i funghi shiitake, per prepararli per la cottura. funghi shiitake hanno un sapore fumoso ricco in grado di aggiungere profondità e di ricorso a diversi tipi di piatti, ma hanno bisogno di essere adeguatamente puliti prima di utilizzarli nella vostra ricetta. Una volta puliti, possono essere tagliate e preparate come si farebbe con qualsiasi altro fungo o vegetale. Benefici per la salute di aggiunta di funghi shiitake ai vostri pasti includono il miglioramento della funzione del sistema immunitario, prevenendo alcuni tipi di cancro e l'abbassamento dei livelli di colesterolo.

istruzione

1 Cercare funghi shiitake che già appaiono relativamente pulito. Non scegliere quelle che hanno macchie bagnate o viscide.

2 Inumidire un tovagliolo di carta con acqua pulita.

3 Utilizzare il tovagliolo di carta umido per pulire i funghi shiitake pulito. E 'importante non esporre i funghi per troppa acqua. Questo li farà assorbire troppo liquido, che li rende molliccie e difficile da lavorare.

4 Preparare un altro fresco, tovagliolo di carta umido per continuare a pulire i funghi shiitake quando si esegue fuori di macchie puliti su quello che si sta utilizzando. Dal momento che questo è l'unico metodo di pulizia si impiegano, è importante che il tovagliolo di carta che si utilizza è il più pulito possibile.

Consigli e avvertenze

  • Mai eseguire funghi sotto il rubinetto. Tenerli più asciutto possibile prima di preparare loro da mangiare.

Come pulire un taglio su un cane

Come pulire un taglio su un cane


Sapendo di primo soccorso di base è essenziale per qualsiasi badante canino. Un semplice taglio sul cuscinetti delle zampe del vostro cane in vetro o rocce può sembrare minore, ma anche un semplice taglio può essere infettato. Sapendo come pulire e vestire quel taglio ridurrà il rischio di infezione e possibili complicazioni. Avere le forniture corrette sulla mano aiuta ad accelerare trattamento al momento della lesione. Se il vostro cane soffre di una grave taglio, la pulizia della ferita e fermare il sanguinamento può rendere più facile per trasportare il vostro cane al vostro veterinario locale.

istruzione

1 Chiedi amico o un familiare per tenere il vostro cane. Il vostro cane può avere paura, nel dolore e ansioso. Avere qualcuno trattenere il cane ancora vi permetterà di esaminare e pulire accuratamente il taglio. Se il vostro cane diventa aggressivo, può essere necessario applicare la museruola al fine di esaminare e trattare lei.

2 Indossare un paio di guanti puliti, usa e getta. Questo aiuta a ridurre l'introduzione di batteri o altri agenti patogeni lesioni del cane, riducendo così il rischio di infezione. Utilizzando garza sterile, applicare una leggera pressione al taglio a rallentare qualsiasi sanguinamento. Se l'emorragia non rallenta o il taglio appare profondo, continuare ad applicare la pressione e cercare cure veterinarie subito.

3 Usare le forbici per tagliare attentamente tutta la capelli lunghi intorno alla zona del taglio. Questo rende più facile per voi a vedere la ferita, consentendo nel contempo più facile la pulizia e la guarigione.

4 Riempire una piccola bottiglia spruzzo con acqua di rubinetto calda. Bagnate il taglio con un regolare flusso di acqua per rimuovere lo sporco e detriti. Se una bottiglia d'acqua non è disponibile, le altre opzioni includono un tubo flessibile, ugello di spruzzo cucina o anche una unità dentale acqua presa di casa. In generale, l'acqua calda è sufficiente per pulire un taglio sul vostro cane. L'obiettivo è quello di lavare la ferita e rimuovere eventuali residui. Non usare saponi o perossido di idrogeno se non indicato in modo dal vostro veterinario. Non strofinare la zona del taglio, in quanto ciò può causare danni alla pelle intorno la guarigione taglio e ritardi.

5 Mantenere il vostro cane da leccare il taglio aperto il più possibile, in quanto questo può ritardare la guarigione della ferita. distrarla da giochi o darle un ossequio. Se leccare regolare diventa un problema, può essere necessario per coprire la ferita con un bendaggio sciolto o si può parlare con il vostro veterinario circa un collare elisabettiano.

Consigli e avvertenze

  • Mentre si può essere tentati di applicare antisettici o pomata antibiotica al taglio, non farlo se non indicato dal veterinario. A causa di istinto naturale del vostro cane a leccarsi le ferite, ingestione accidentale di questi prodotti può causare più problemi.
  • Monitorare il taglio per un paio di giorni. Se si nota il taglio non è la guarigione o vedere segni di infezione, come gonfiore o uno scarico verde o giallo, richiedere immediatamente cure veterinarie.
  • Le grandi ferite o tagli profondi richiedono cure veterinario immediato. Suture possono essere necessarie, nonché antibiotici per ridurre il rischio di infezione. Prima di dirigersi verso il veterinario, fornire pulizia di base e applicare una pressione sulla ferita per fermare l'emorragia.

Come pulire un ghisa padella per la cottura del sud

Una padella in ghisa è stato a lungo considerato il cavallo di battaglia in ogni cucina del sud. Meridionali apprezzano i vantaggi della cottura con ghisa --- particolare, una distribuzione uniforme del calore e la capacità di alimentare Browning superiore --- e hanno continuamente usata in ghisa nelle loro cucine per le generazioni (vedi riferimento 1). Ghisa padelle di ferro sono poco costosi rispetto a molti altri tipi di pentole sul mercato, e, una volta adeguatamente stagionati, ghisa diventa praticamente antiaderente e può durare una vita. E 'importante, tuttavia, per sapere come pulire correttamente la ghisa per mantenere le sue proprietà antiaderenti e mantenere la padella in grande condizione di lavoro.

istruzione

1 Dopo la cottura, immergere la padella in ghisa in acqua di rubinetto molto calda. Lasciate che la padella ammollo per diversi minuti.

2 Setacciare la padella con un tampone di nylon lavaggio. Dump l'acqua e controllare la padella. Se tutte le particelle di cibo sono state sloggiato, lavare ancora una volta con acqua calda e asciugare la padella con un canovaccio assorbente.

3 Per le particelle di cibo testardi, bloccato-on, luogo acqua bollente nella padella e ammollo per diversi minuti. Quando l'acqua si è raffreddata fino al punto che può essere toccato in modo sicuro, scrub padella con una spazzola di nylon rigida per rimuovere il cibo rimanente (vedi riferimento 2).

4 Lavare la padella in ghisa bene, e poi asciugare accuratamente.

5 Applicare un leggero strato di olio da cucina per la padella in ghisa mentre è ancora caldo (vedi riferimento 2). Rimuovere l'eventuale eccesso con un tovagliolo di carta.

6 Conservare la padella in un luogo fresco e asciutto. Se la padella in ghisa ha un coperchio, posizionare un tovagliolo di carta piegato tra i due prima di riporre per evitare che l'umidità si accumuli nel pentolame.

Consigli e avvertenze

  • Se il cibo si attacca spesso alla vostra padella, la ghisa dovrà essere ri-stagionato. Lavare la padella con acqua calda, sapone per i piatti di lavaggio, e una spazzola rigida. Risciacquare e asciugare completamente. Applicare uno strato di grasso vegetale fuso o olio da cucina per tutta la padella, e poi cuocere a testa in giù su una teglia cerchiati a 350 a 400 gradi Fahrenheit per un'ora (vedi riferimento 2). Lasciar raffreddare padella nel forno e memorizzare la padella come al solito.
  • Pulizia ghisa con sapone per i piatti di lavaggio rimuove il rivestimento antiaderente, o condimento, dalla padella. Utilizzare sapone di lavaggio sul ghisa solo se si prevede di ri-stagione la vostra padella.
  • Non lavare la padella di ghisa in lavastoviglie.
  • Non lasciate che il vostro ghisa aria padella asciutta. asciugatura ad aria promuove la ruggine (vedi riferimento 2).

Come pulire e Kosher fragole

Come pulire e Kosher fragole


Per coloro che desiderano osservare le linee guida dietetiche kosher, frutti devono essere accuratamente puliti prima di essere mangiato. Secondo le regole di certificazione kosher, tutti producono che cresce dal suolo, piante o alberi sono kosher, ma gli insetti che infestano a volte i prodotti non sono. Frutta come le fragole deve essere ispezionato e lavato correttamente per garantire che non vi è alcuna possibilità che anche il più piccolo degli insetti hanno infestato il frutto. L'Unione ortodossa fornisce istruzioni specifiche su come pulire le fragole.

istruzione

1 Tagliare le foglie verdi nella parte superiore di ogni fragola con cura in modo da non creare un foro nella parte superiore della fragola. Se si crea un buco, tagliare le fragole a metà in modo che sia l'interno e l'esterno della fragola viene pulita.

2 Riempire una ciotola con acqua e sapone liquido sufficiente per rendere l'acqua si sentono molto scivoloso. Utilizzare lavaggio di verdure, in alternativa, se lo avete.

3 Mettere le fragole in acqua saponata. Agitare l'acqua ad agitare esso.

4 Lasciare le fragole in ammollo per diversi minuti.

5 Lavare le fragole fuori uno alla volta sotto acqua vigorosamente corrente per rimuovere tutti i residui di sapone.

6 Asciugare ogni fragola accuratamente con un tovagliolo di carta assicurarsi che le fragole sono completamente asciutti.

7 Ispezionare le fragole pulite per assicurarsi che siano in buone condizioni e non ci sono insetti ovunque su di loro. Utilizzare una lente d'ingrandimento, se possibile, per l'ispezione.

Consigli e avvertenze

  • Per le fragole a gambo lungo, che sono costosi e non devono essere immersi in acqua, utilizzare un pennello a setole morbide per spazzolare via l'intera superficie della fragola, poi ispezionare ogni sotto una luce forte e una classe di ingrandimento per verificare la presenza di insetti.
  • Se una fragola si trova ad avere gli insetti, l'intero gruppo deve essere gettato via.

Come pulire i denti d'oro

Dentisti hanno usato l'oro per corone (o "tappi") sui denti dal 18 ° secolo a causa della qualità malleabile del metallo. Tuttavia, nella cultura hip-hop di oggi, rimovibile denti d'oro o "griglie" sono diventati molto popolari e vengono utilizzati come uno status symbol. Questa nuova tendenza richiede una cura di pulizia speciale, come l'oro può offuscare e perdere la sua lucentezza. Inoltre, è importante utilizzare solo prodotti non tossici, come le griglie vengono indossati in bocca. Seguire questi semplici passi per mantenere le vostre grigliate lucido e pulito.

istruzione

Come pulire rimovibile oro Griglie

1 Posizionare le griglie d'oro in una piccola ciotola. Versare acqua calda a sufficienza nella ciotola per coprire completamente le griglie.

2 Mix uno o due cucchiai. di non tossico detersivo liquido per stoviglie con l'acqua calda. Lasciare le griglie in ammollo per un massimo di cinque minuti.

3 Rimuovere le griglie dalla miscela e immergere un pennello sopracciglio nel liquido. Pulire delicatamente le griglie con il pennello sopracciglio fino a che non appaiono lucidato a proprio piacimento.

4 Sciacquare le griglie accuratamente e lasciare asciugare all'aria in un scolapiatti o su una superficie pulita.

5 Una volta che i denti vengono essiccati, è possibile pop e rock questa moda sguardo hip hop.

Consigli e avvertenze

  • Se non si dispone di un pennello sopracciglio, è possibile utilizzare uno spazzolino a setole morbide. È possibile utilizzare un detergente gioielli non tossico, invece di detersivo per piatti. Seguire tutte le istruzioni sulla confezione del prodotto.
  • Se si utilizza un detergente gioielli invece di detersivo per piatti, assicurarsi che non è tossico, come le griglie saranno in contatto con la bocca. Se si utilizza un panno di lucidatura dopo la pulizia delle griglie, assicurati di controllare se ci sono sostanze chimiche tossiche nel tessuto. Non usare il dentifricio, il succo di limone, candeggina, o altri prodotti forti sulle griglie. Le griglie possono essere danneggiati o perdono la loro lucentezza se vengono utilizzati i prodotti non corretti.

Come pulire un Hibachi Grill

Pulizia di un grill house Giapponese può essere un compito arduo a causa delle sue dimensioni e causa di quanto sporco si può ottenere dopo la cottura un grande pasto. Invece di limitarsi a lavaggio in lavastoviglie, come una padella, il grill house Giapponese richiede un po 'di lavoro fisico per creare una superficie senza macchia. Ma, con un po 'di olio di gomito, la pulizia di un grill house Giapponese è resa semplice utilizzando un detergente alimenti sicuri pulizia, acqua, stracci e uno schermo griglia più pulita.

istruzione

Come pulire un Hibachi Grill

1 Attendere che la griglia a raffreddare completamente. Il vapore può provocare ustioni se la griglia è ancora caldo.

2 Riempire due piccoli secchi con circa un quarto gallone di acqua calda ciascuno. Mettere abbastanza Palmolive in un secchio per rendere l'acqua saponata.

3 Mettere schermo pulizia una griglia sul grill house Giapponese e smorzare uno degli stracci nel secchio d'acqua e Palmolive. Piegare lo straccio in una forma rettangolare in modo che sia più o meno le stesse dimensioni dello schermo pulizia griglia e posizionare lo straccio sulla parte superiore dello schermo pulizia griglia.

4 Usare entrambe le mani per spingere sullo straccio e schermo e strofinare la griglia fino a quando si è soddisfatti con la sua pulizia.

5 Inumidire l'altro asciugamano in un altro secchio d'acqua e asciugare la superficie del grill house Giapponese, rimuovendo tutta la sporcizia dalla superficie griglia sciolto con lo straccio. Utilizzare il secchio d'acqua per sciacquare la spugna se si sporca. Spremere lo straccio per asciugare e continuare pulire la griglia con esso fino a quando la superficie del grill è asciutta e chiara di tutto il cibo sciolti e sporcizia.

Come pulire gli occhi diventata appiccicosa del vostro gatto

Gli occhi di gatto sano dovrebbe apparire chiaro e luminoso. A volte i gatti e gattini ottenere che cola e gli occhi "strappalacrime" che incrostano durante la notte e avrà bisogno di pulizia accurata prima di un'infezione nel set, come il gatto occhi rosa o congiuntivite felina. Leggere il seguente articolo per le istruzioni su come pulire gli occhi incollate fino del vostro gatto.

istruzione

Lenitivo soluzione salina

1 Far bollire una tazza di acqua di rubinetto. Aggiungere un cucchiaino di sale da tavola per l'acqua bollita, mescolare fino a quando è sciolto e lasciare raffreddare a temperatura tiepida.

2 Immergere le estremità dei diversi tamponi di cotone nella soluzione di acqua salata tiepida e toccare l'acqua in eccesso. Tenendo i tamponi di cotone in una mano e il gattino o un gatto in un altro, applicare la soluzione di acqua salata a uno degli occhi colpiti del gatto. Quando l'occhio è pulito scartare i tamponi di cotone sporchi e lavare accuratamente le mani.

3 Ripetere il passaggio 2 per l'altro occhio infetto del gatto e farlo di nuovo ogni quattro ore fino a quando tutti i segni di infezione vengono cancellati e gli occhi del felino sono luminose e chiare. Ricordate di usare sempre tamponi separati per ciascun occhio per evitare l'infezione incrociata.

Consigli e avvertenze

  • Essere coerenti con regolare eye-balneare
  • Gettare tamponi sporchi con attenzione e sempre ricordarsi di lavarsi le mani dopo aver trattato il felino - l'infezione può diffondersi ai vostri occhi attraverso pratiche di igiene improprio!
  • In caso di terza palpebra del gatto (un extra, palpebra bianca che chiude dal bordo interno attraverso il bordo esterno dell'occhio sotto le palpebre superiori e inferiori) inizia a mostrare in modo permanente, o gli occhi ottenere gonfio o stillicidio di pus verde, il felino dovrebbe essere visto immediatamente da un veterinario.

Come pulire gli occhiali con dentifricio

Considerando come occhiali costosi sono in questi giorni, si sta andando a voler loro di durare più a lungo prima che sia necessario acquistare un altro paio. Pulizia occhiali correttamente e regolarmente può contribuire a prolungare la vita delle lenti. Ci sono un certo numero di modi per pulire in modo sicuro una lente degli occhiali, ma il vero vantaggio di alcuni di essi è che si possono trovare tutti i materiali necessari a destra nella vostra stanza da bagno o in cucina.

istruzione

1 Tenere gli occhiali dalla cornice tra il pollice e l'indice di una mano. Cercate di non mettere troppa pressione sui fotogrammi come pulire le lenti.

2 Sciacquare entrambi i lati delle lenti per occhiali con acqua di rubinetto fredda prima di pulire. Questo consente di eliminare la polvere e qualsiasi altro minuscole particelle che potrebbero graffiare le lenti come li pulisce.

3 Utilizzare normale dentifricio per pulire e lucidare lenti per occhiali. Non utilizzare un dentifricio gel formula o quello a cui sono stati aggiunti un sapore di menta o di ingredienti sbiancanti. Alcuni dentifrici sbiancanti contengono bassi abrasivi. Dentifricio può anche essere usato per rimuovere piccoli graffi da una lente degli occhiali.

4 Strofinare il dentifricio sulle superfici interne ed esterne di ciascuna lente con un panno non abrasivo di cotone o lana morbida. Un panno in microfibra funziona particolarmente bene per gli occhiali puliti. Leggermente strofinare il panno con piccoli movimenti circolari. Continuare lucidatura delicatamente le lenti per circa 10 secondi.

5 Risciacquare il dentifricio con acqua tiepida e poi asciugare con un panno morbido, pulito e privo di lanugine.

6 Ripetere il processo se si sta tentando di rimuovere i graffi ostinati. lenti per occhiali che hanno un rivestimento anti-graffio può rendere più difficile raggiungere il graffio.

Consigli e avvertenze

  • Mescolare il bicarbonato di sodio e acqua per fare una pasta spessa. Questo è un altro metodo a casa per pulire le lenti degli occhiali sporchi o graffiati. Seguire la stessa procedura come si farebbe per pulire le lenti degli occhiali con un dentifricio.
  • Non utilizzare mai un panno di tessuto o di carta per pulire gli occhiali, perché questi prodotti di carta possono graffiare le lenti.