come pulire guanti bianchi in pelle

Come indossare guanti bianchi

Come indossare guanti bianchi


codici di abbigliamento si applicano a determinati affari illustri o professionisti e animatori. Molti codici di abbigliamento consiglia di indossare guanti bianchi. Per alcuni, sembra come se lo spettacolo non poteva andare avanti senza guanti bianchi, come per un mago, un clown o di un cantante d'opera. Guanti bianchi aggiungono un tocco di classe Tor ogni occasione. Ecco alcuni suggerimenti e scenari che potrebbero rendere l'idea di indossare guanti bianchi sembrano una buona misura.

istruzione

1 Preparatevi per una cena di fantasia a Palazzo Reale. Se siete in questa folla che ti si aspettano niente di meno. Qui, formale e guanti bianchi vanno di pari passo.

2 i tuoi ordini di marcia. Marzo nella parata come un membro della band o in qualsiasi cerimonia formale come ad esempio con l'Esercito, Marina, Aeronautica e Marines e ti verrà indossando guanti bianchi con il tuo uniforme.

3 Tenere pietre preziose e gioielli. Jewelers indossare guanti bianchi quando si lavora con le pietre sottili per proteggerli, tenere su di loro più facilmente e mantenere marchi fuori di loro.

4 Vedere la bella sposa saltellare lungo la navata in suoi guanti di raso bianco. Se non sei quello di sposarsi forse sei la ragazza fiore o il portatore dell'anello. guanti bianchi poco con un bracciale piccolo aspetto adorabile con i loro abiti.

5 lavoratori di ispezione e di qualità e di controllo spesso hanno bisogno di indossare guanti bianchi. Molti di questi posti di lavoro deve essere sanitario in ogni momento e sarebbe in violazione del codice se non indossano i guanti. Anche l'industria alimentare ha certe posizioni che richiedono guanti bianchi senza polvere per essere indossato.

6 vestire in costume. Il coniglietto di Pasqua, gatto nel cappello e Santa tutte indossano i guanti bianchi. Così fa Cinderalla al ballo, Alice nel paese delle meraviglie, un folletto Fata, Buzz Lightyear, Star Wars tempesta Troopers, un Barbie sposa e lo Zio Sam. Oh, e non dimenticate di Michael Jackson.

7 Essere alla moda. Indossare guanti bianchi in pelle di guida per guidare la vostra auto di lusso. Tendono al giardino indossando guanti bianchi del giardino della pelle di capra. sorseggiare tè con un amico inglese indossando i classici guanti bianchi all'uncinetto. Indossare guanti in cashmere bianchi per abbinare la vostra sciarpa su una fredda giornata invernale.

Consigli e avvertenze

  • Guanti bianchi sono disponibili in tutte le dimensioni, leggeri, medi e pesanti di peso, 100% cotone, raso o nylon si fondono, dritto, ammanettato e svasato.

Come pulire un portafoglio di pelle

E 'il momento di pulire, infine, che portafogli in pelle sporca? Il più delle volte non ci rendiamo conto di come sporca i nostri portafogli davvero ottenere. La pelle è un materiale piuttosto versatile e regge bene nel corso del tempo. La maggior parte dei portafogli in pelle anche tendono ad essere i colori più scuri come il nero o marrone che aiutano lo sporco e le macchie nascondere. Alcune persone anche andare anni senza mai pulire il loro portafoglio una volta. Beh, ho una notizia per te. portafogli in pelle diventano altrettanto sporca come i vestiti, è solo difficile da dire. Ecco una guida passo passo su come pulire un portafoglio di pelle.

istruzione

1 Svuotare fuori il portafoglio. Tirare nulla e tutto ciò che non è attaccato al tuo portafoglio fuori e metterlo da parte. Foto soprattutto perché possono essere danneggiati nel processo di pulizia.

2 Pulire l'intero portafoglio con anti-batteriche salviette disinfettanti. Il denaro cambia le mani costantemente ed è una delle cose più sporche che entrano in contatto con su base giornaliera. Non si può dire che tipo di batteri sono in crescita all'interno del vostro portafoglio.

3 Strofinare il vostro portafoglio in pelle con un detergente in pelle su un panno morbido. Assicurarsi di strofinare le pieghe e le crepe del vostro portafoglio il meglio che si può.

4 Stato il portafoglio utilizzando la stessa stoffa in un posto diverso. Applicare il condizionatore in pelle liberamente e lasciare in ammollo nella pelle. Ciò contribuirà a ringiovanire e condizionare la vecchia pelle indossato.

5 Dopo il vostro portafoglio è completamente asciutta, sostituire tutte le tue carte di credito, contanti, foto e altri documenti si possono avere.

Come pulire le macchie dalla pelle bianca

Non è possibile capovolgere i cuscini del divano in pelle ancora una volta? Hai ritirato la borsa di cuoio preferito a causa di una macchia sgradevole? Tirare fuori le scarpe di pelle preferito ancora una volta, pulirli e portarli come nuovo. E 'possibile rimuovere le macchie dalla pelle bianca e la parte migliore è, probabilmente avete già tutto il necessario per ripristinarlo.

istruzione

Come pulire le macchie di pelle bianca

1 Applicare alcool. Un semplice di alcool come il tipo che probabilmente già nel vostro armadietto dei medicinali in grado di gestire questo. Basta strofinare un alcool inumidito panno morbido sulla macchia di superficie delicatamente e poi lasciare asciugare.

2 Usare Windez. Sì, la roba che pulisce le finestre per una brillantezza senza aloni. Spruzzare su e strofinare delicatamente con una spazzola morbida. Sciacquare bene e follow-up con un condizionatore in pelle.

3 Utilizzare salviette per neonati. Questi piccoli panni a portata di mano sono grandi a pulire in pelle bianca e di colore chiaro. Gli ingredienti delle salviettine aiutare a sciogliere le macchie, e sono anche non abrasivo e aggiungere condizionata alla pelle.

4 Spruzzare la zona interessata con lacca per capelli. Poi pulire con un panno pulito e follow-up con un condizionatore in pelle.

Consigli e avvertenze

  • Se un'applicazione o la pulizia non funziona, ripetere la tecnica può fare il trucco.
  • Verificare sempre un metodo di pulizia su una piccola area della pelle da trattare prima di trattare un'intera area. Anche la pulizia delicato può alterare il colore o l'aspetto di pelle, quindi in caso di dubbio, consultare un professionista in pelle di pulizia.

Come pulire un cappotto di pelle macchiata

La pelle è un materiale molto resistente a base di pelle di animale. E 'usato per fare molti diversi tipi di abbigliamento come scarpe, guanti, cinture e cappotti. Ci sono molti diversi tipi di cappotti di pelle, i quali necessitano di particolare attenzione per tenerli in cerca bello. Perché cappotti di pelle sono realizzati con pelli di animali, tendono ad assorbire e trattenere le macchie, causando sostanze come sporco, grasso, cibo e anche cosmetici. Pertanto è importante pulire un cappotto di pelle macchiata appena dopo la macchia si verifica più possibile.

istruzione

1 Inumidire una spugna con acqua tiepida e applicare un trimestre ammontano a grandezza naturale di detergente per pelli alla spugna. Lavora la schiuma nella spugna strofinando la spugna in-tra le dita e delicatamente spremitura.

2 strofinare la spugna insaponato su tutta l'area macchiata del cappotto di pelle, con piccoli movimenti circolari.

3 Lasciate che il cappotto sedersi per circa 2 o 3 minuti in modo che il detergente per pelli ha la possibilità di immergersi nella macchia. Tamponare la zona macchiata con un panno privo di lanugine bianca per rimuovere la macchia.

4 Ripetere questa procedura tutte le volte necessarie per rimuovere completamente la macchia dalla giacca di pelle.

5 Appendere la giacca di pelle su un appendiabiti, e lasciarlo asciugare all'aria.

Consigli e avvertenze

  • detergente pelle può essere acquistato in un grande magazzino o di scarpe locale.
  • Si può contribuire ad accelerare il tempo del cappotto di pelle di essiccazione, semplicemente utilizzando un asciugacapelli presso un angolo di 30 gradi.
  • Sempre pre-testare un area non visibile sul cappotto di pelle prima di applicare detergente per pelli per assicurarsi che il pulitore di cuoio non sollevare o altera il colore del mantello.

Come pulire un cablaggio in pelle

Come pulire un cablaggio in pelle


Una cintura in pelle svolge l'importante compito di aiutare a controllare un animale, come ad esempio un cavallo, quando è collegato a una carrozza o un carrello. Con l'uso regolare, il cablaggio diventa sporca e oleosa dall'esposizione per l'animale e gli elementi. Si consiglia di pulire il fascio di routine come parte del suo mantenimento. Ad esempio, se si utilizza il cablaggio quotidiano, pulirlo settimanale.

istruzione

1 Indossare un paio di guanti di gomma, riempire un secchio pieno a metà di acqua calda e immergere una spugna in acqua. Spremere l'acqua in eccesso dalla spugna.

2 Spremere una monetina piccola quantità di Murphy Oil Soap sulla spugna e distribuirlo sopra la spugna con le dita guantate. Spremere la spugna ancora una volta per rimuovere l'acqua residua.

3 Strofinare la finimenti di cuoio con la spugna. Lavori in sezioni, e sciacquare la spugna quando si sporca. Spremere l'acqua in eccesso dalla spugna, applicare una monetina piccola quantità di Murphy Oil Soap alla spugna e spremere di nuovo prima di continuare per pulire il cablaggio. Ripetere fino ad aver pulito l'intero cablaggio.

4 Inumidire una spugna pulita, far uscire l'acqua in eccesso e applicare un importo quarto imprese di condizionatore in pelle per la spugna. Distribuire sopra la superficie con le dita guantate, e spremere la spugna una volta di più per sbarazzarsi di acqua.

5 Pulire le parti in pelle del cablaggio con il condizionatore in pelle. Ciò contribuirà a mantenere la pelle si secchi e screpolature.

6 Posizionare il cablaggio fuori ad asciugare, controllando ogni 30 minuti, quindi riagganciare il backup in ambienti chiusi.

Consigli e avvertenze

  • Utilizzare una spazzola a setole rigide per la pulizia, invece di una spugna se il cablaggio è molto sporco.

Come pulire in profondità la pelle

Come pulire in profondità la pelle


Non importa quante volte si pulisce la pelle, si possono trovare brufoli o punti neri ancora saltar fuori. La pelle può spesso iniziare a guardare noioso e senza vita durante la stagione fredda, o anche durante la stagione calda se la vostra pelle tende ad essere secca. Quando succedono queste cose, è il momento per una profonda pulizia. Non solo di pulizia in profondità la pelle rinfrescare la carnagione, è come un mini-day spa a casa. Utilizzando tutti i giorni, prodotti naturali rendono il processo economico ma efficace.

istruzione

1 Far bollire una pentola di acqua o di riempire un lavandino con acqua di rubinetto fumante. Posare un telo da bagno in orizzontale attraverso la parte posteriore della testa, afferrare gli angoli superiori, e sporgersi il piatto. Se bollire l'acqua, impostare la pentola su un rilievo caldo sul bancone. Fare attenzione a non appoggiarsi a così vicino che si bruciano la pelle. Lasciate che il vapore aprire i pori per cinque a 10 minuti.

2 Lavare il viso con un detergente delicato, lavorare il detergente in una schiuma con le dita pulite. Splash il viso con acqua tiepida. Non secca la pelle.

3 Cospargere un trimestre ammontano a grandezza naturale di bicarbonato di sodio nel palmo della vostra mano. Lavorare il bicarbonato di sodio nella vostra pelle come avete fatto il detergente per esfoliare le cellule morte. Prestare particolare attenzione alle aree con punti neri. Splash il bicarbonato di sodio fuori il viso con acqua fredda.

4 Applicare la maschera facciale di vostra scelta. Scegli uno contenente argilla se la vostra pelle è grassa. Se la vostra pelle è secca, utilizzare una maschera peel-off idratante. Lasciare la maschera a secco, quindi rimuoverlo secondo le indicazioni sulla confezione.

5 Lavare il viso con detergente delicato, una volta di più, la rimozione del detergente con acqua fredda. Pat la pelle secca con un panno pulito, morbido.

6 Pulire la pelle con astringente applicato ad un batuffolo di cotone. Se la pelle è a tendenza acneica, per uno sguardo che contiene acido salicilico. Se la pelle è secca, provare acqua di rose.

7 Applicare una crema idratante formulato per il vostro tipo di pelle, lavorando nella tua pelle con la punta delle dita fino a quando nessuno rimane.

Consigli e avvertenze

  • Profonda pulire la pelle una volta alla settimana per mantenere la vostra carnagione luminosa.
  • Aggiungere qualche goccia di olio essenziale o di una manciata di erbe per l'acqua fumante, se volete. Prova menta piperita o di tea tree per la pelle grassa o camomilla per la pelle secca.
  • Non mettere il viso troppo vicino al vapore come si può bruciare la pelle.
  • Fare attenzione a non versare acqua bollente su te stesso.
  • Soprattutto ricordate che il vostro lavoro con acqua bollente, è molto caldo e può bruciare.

Come pulire l'interno in pelle scamosciata di borse

Come pulire l'interno in pelle scamosciata di borse


Molte marche di borse di fascia alta offrono un ulteriore livello di lusso, allineando i loro pezzi con pelle scamosciata. Creato dalla parte inferiore di un pezzo spaccato di pelle, camoscio caratterizzato da una finitura morbida, o pisolino, che è incline a scolorimento se esposta ad umidità e l'attrito. Mantenere il valore dell'investimento per la pulizia e la cura per il rivestimento in pelle scamosciata della vostra borsa in modo corretto. Se la borsa è etichettato come "lavare esclusivamente a secco", non tentare di pulire l'interno in pelle scamosciata. Invece, chiedere l'assistenza di un professionista.

istruzione

1 Rimuovere tutti i contenuti della borsa e metterli da parte. Girare la borsa dentro e fuori, e scuotere delicatamente per rimuovere eventuali piccoli pezzi di carta, sporcizia o altri detriti.

2 Stendere la borsa piatta, e ogni traccia di sporco sciolto o detriti con una spazzola camoscio o uno spazzolino a setole morbide. Utilizzando avanti e indietro, movimenti non circolare, strofinare delicatamente la pelle scamosciata o con pennello per non solo rimuovere lo sporco, ma per ripristinare pisolino del camoscio.

3 Esaminare la pelle scamosciata per eventuali segni di acqua o macchie. Strofinare un camoscio o gomma da matita sopra le macchie. gomme in camoscio sono disponibili presso negozi di scarpe e rivenditori di pelle e si disintegrano, eliminando il segno di macchia o acqua.

4 Inumidire l'angolo di un asciugamano con acqua. Immergere il panno in una piccola ciotola piena di aceto bianco. Strizzare il liquido in eccesso, poi tamponare eventuali macchie non cancellate dal camoscio o gomma da matita. Continuare a lavorare delicatamente l'aceto nella macchia finché non è eliminato. Inumidire un angolo diverso del panno con acqua, e tamponare al camoscio per sciacquare l'aceto.

5 Lasciare l'interno della vostra borsa ad asciugare completamente prima di riutilizzarlo.

Come pulire Antelope Stivali in pelle

Come pulire Antelope Stivali in pelle


pelle Antelope è un morbido, ma resistente, in pelle. Boots in pelle antelope possono essere sia camoscio o pelle liscia, a seconda del tipo di antilope da cui deriva la pelle. cura impropria può fare una di queste pelli seccano, diventano fragili e crack. Sebbene la pulizia e condizionamento deve essere fatto con attenzione e può richiedere molto tempo, non è un compito difficile. una pulizia adeguata è un processo di purificazione, di condizionamento, e l'impermeabilizzazione.

istruzione

1 Spazzolare delicatamente gli stivali dopo ogni indossare per rimuovere lo sporco prima che impregna i pori della pelle. Prevenzione dei danni è molto più facile di fissaggio, così si vuole condizionare ed impermeabile gli stivali prima di indossare. Se i tuoi stivali devono essere puliti, è importante per condizionare e impermeabili gli stivali dopo la pulizia.

2 stivali di camoscio pennello con una spazzola in pelle scamosciata a setole rigide. Se le scarpe sono in pelle liscia o se spazzolatura non pulire il camoscio, usare una gomma camoscio su entrambi i tipi di pelle. Strofinare la gomma sopra la pelle, mettendo più - ma non estrema - pressione sulle superfici sporche. La gomma si sgretolerà come si strofinare. spazzolare delicatamente le briciole al largo della pelle quando si è finito.

3 Pulire il cuoio con detergente se la gomma non ha rimosso completamente il sporco e macchie. Usare un panno umido, ma non bagnato, panno o una spazzola, e sia uno shampoo delicato o un detergente realizzati appositamente per il tipo di pelle - pelle scamosciata o liscia. Testare il detergente su una piccola zona della pelle in un punto non visibile. Pulire l'intero avvio solo dopo aver testato il detergente. Rimuovere il detergente con un panno pulito e umido. Assicurarsi che sia completamente rimosso come farà la pelle fragile se rimane.

4 Condizione gli stivali usando solo i condizionatori che sono fatti appositamente per antilope o pelle di vitello o camoscio. Utilizzare uno spray sul condizionatore per camoscio. Per pelle liscia, è possibile utilizzare uno spruzzo o strofinare sul condizionatore. Mettere le corna scarpa nella stivali per mantenere la pelle dal restringimento o il curling, poi lasciare che gli stivali asciugare in modo naturale per 24 ore. Non applicare calore per correre l'essiccazione come si può rovinare la pelle.

5 Applicare l'impermeabilizzazione quando gli stivali condizionata e asciugato completamente. Usare solo prodotti che sono specificamente realizzati per la pelle o camoscio. Attendere che la prima mano ad asciugare per qualche ora, poi applicare una seconda mano. Lasciate che gli stivali asciugare ancora per 24 ore. Se si indossano gli stivali molto, il condizionatore e l'impermeabilizzazione porterà fuori. Impermeabili gli stivali spesso, e sempre dopo la pulizia e condizionata per evitare danni alla pelle.

Come pulire Guanti Moto

I motociclisti sperimentare tutti i tipi di condizioni atmosferiche. Alcuni godono di guida sotto la pioggia e vento. Altri ciclisti possono andare in moto da cross nel fango e melma. Pulire i guanti da moto è importante mantenere i guanti in ottima forma. Inoltre, guanti di pelle contengono oli, che può asciugare fuori con una prolungata esposizione alla pioggia o fango stuck-on. Pulire i guanti dopo ogni giro in condizioni di sporco, o almeno una volta alla settimana.

istruzione

1 Ottenere schiuma detergente pelle o gel. Qualsiasi prodotto che ammorbidisce pelle, nonché condizioni è utile. Questo include Schiuma pelle Gold Class di Rich Meguiar o Kiwi Saddle Sapone.

2 Utilizzare un trimestre ammontano a grandezza naturale di detergente su un panno morbido e asciutto. Immergere nel barattolo o versare sul panno, a seconda del prodotto.

3 Posizionare tre dita nella fine del guanto. Pulire lo straccio sopra il guanto moto. Inizia da un lato e strofinare delicatamente la pelle con un movimento circolare. Pulire entrambe le parti prima che le fessure delle dita.

4 Pulire il panno attorno a ciascun dito, partendo dalla base. Aggiungere più pulito di pelle per lo straccio, se necessario.

5 Mettere i guanti moto in un luogo fresco. Lasciarli asciugare lontano da fonti di calore, tra cui le alte temperature e la luce del sole.

Consigli e avvertenze

  • Utilizzare polvere sulle mani ogni volta che si indossano i guanti. Ciò manterrà l'interno dei guanti da moto fresco e togliere la puzza dal sudore.
  • Non pulire guanti moto in una lavatrice o con acqua. Inoltre, non immergere o pulire con soluzioni abrasive. Ad esempio, non utilizzare lavaggio delle stoviglie o sapone da bucato all'esterno del guanto.

Come pulire Ivory Scarpe in pelle

Come pulire Ivory Scarpe in pelle


pelle avorio è un materiale di lusso nella moda ed è comunemente usato in high-end scarpe. Il look cremoso fa per un paio di scarpe versatile per adattarsi molti stili, ma uno stile non si adatta è logoro e sporco. Pulire le scarpe in pelle avorio è il passo più importante per prevenire l'invecchiamento e assicurando che apparire al meglio.

istruzione

1 Rimuovere tutti i lacci prima della pulizia. Spazzolare via lo sporco secchi o detriti delicatamente con una spazzola scarpa. Assicurarsi di utilizzare una spazzola morbida, destinati ad essere utilizzati su pelle, e non lavi troppo energicamente, in quanto ciò può danneggiare pelle avorio.

2 Applicare una monetina piccola quantità di sapone sella ad un panno bianco e lavorare la schiuma con acqua fredda. Strizzare il panno per eliminare l'acqua in eccesso, e poi, pulire delicatamente verso il basso la pelle avorio.

3 Applicare una mezza goccia di sapone per uno spazzolino da denti a setole morbide e lavorare la schiuma con acqua. Usare questo per, molto leggermente e con attenzione, capire eventuali macchie più pesanti.

4 Eseguire un altro pulito, panno bianco in acqua fredda, strizzarlo e spazzare via il sapone con l'asciugamano. Eseguire l'asciugamano sotto l'acqua, strizzarlo e ripetere un paio di volte.

5 Utilizzare un panno bianco secco con piccoli colpi per asciugare e lucidare le scarpe in pelle avorio. Lasciate riposare per 30 minuti, quindi applicare una monetina piccola quantità di condizionatore in pelle strofinando delicatamente con un panno pulito o dita pulite. Lasciate le scarpe siedono almeno un'ora prima dell'uso.

Consigli e avvertenze

  • Alternative a sella sapone che sono anche delicato sulla pelle avorio includono idratante sapone per il corpo privo di coloranti, aceto bianco diluito con acqua e colorante libera shampoo per bambini.
  • Mai a corto pelle avorio sotto l'acqua corrente o utilizzare un sacco di acqua per la pulizia di pelle. Acqua deve essere usato come rivestimento leggero per applicare sapone e pulire via, ma l'acqua non deve mai immergere pelle.
  • Lavare le scarpe una volta al mese, se si indossano spesso, altrimenti lavarli dopo cinque o giù di lì indossa. Nel tra un lavaggio, spazzola le scarpe verso il basso per un minuto dopo ogni indossare per evitare che detriti e sporcizia accumulo.

Come pulire e esfoliare la pelle senza prodotti

Come pulire e esfoliare la pelle senza prodotti


Il mantenimento di una pelle sana non deve costare un sacco di soldi. In realtà, non c'è nemmeno bisogno di spendere soldi per i prodotti. Ingredienti per esfoliare e pulire il viso dando la pelle un bagliore affascinante al tempo stesso di compensazione non sono difficili da trovare a tutti. Il bicarbonato di sodio e amamelide sono entrambi detergenti efficaci della pelle, mentre lo zucchero aiuta a esfoliare esso. Uso regolare di questi rimedi garantirà che hai la pelle più pulita e più chiara, e la vostra pelle è molto meno probabilità di essere irritato da questi prodotti.

istruzione

Detersivo

1 Bagnare il viso con acqua tiepida.

2 Prendere abbastanza bicarbonato di sodio per coprire la punta delle dita bagnate e strofinare con movimenti circolari sul viso. I settori di intervento con l'acne o altre imperfezioni o aree particolarmente grasse o porose. Ricordate, si può pungere.

3 Lasciate che il bicarbonato di sodio riposare per circa un minuto prima di risciacquare fuori.

4 Applicare un po 'amamelide su un batuffolo di cotone su tutto il viso.

sfogliare

5 Risciacquare il viso con acqua tiepida. Non asciugare.

6 Immergere le dita bagnate in un po 'di zucchero, che si può mettere da parte in una ciotola per convenienza.

7 Strofinare lo zucchero sul viso con movimenti circolari.

8 Risciacquare il viso con acqua tiepida fino a quando lo zucchero è andato.

9 Ripetere questo processo di esfoliazione ogni tre a sette giorni. Esfoliante il viso con lo zucchero rimuove le cellule morte della pelle e aiuta a brillare.

Consigli e avvertenze

  • l'uso regolare di questi modi naturali per pulire e esfoliare la pelle garantisce più chiara, pelle luminosa.
  • Amamelide può essere acquistato a buon mercato nei negozi di droga (cercare una marca generica).
  • Il bicarbonato di sodio può seccare la pelle, se avete già la pelle sensibile o secca. È possibile utilizzare una lozione o olio d'oliva come idratante nelle ore notturne.
  • Assicurarsi di non essere allergico a tutto ciò che si utilizza.

Come pulire autentico borse in pelle Louis Vuitton

Il primo negozio di Louis Vuitton aperto a Parigi è il 1854 e da allora il marchio è diventato sinonimo di lusso ed esclusività. Le borse sono svolte da celebrità e socialites e costruiti con i migliori materiali, compresi cuoio, Vachetta e vernice. Come si deve pulire la borsetta in pelle Louis Vuitton dipende dal tipo di pelle la borsa è realizzata. accurata pulizia con i prodotti giusti mantiene la vostra borsa Louis Vuitton cercando invidiabile, più a lungo.

istruzione

Pelle

1 Inumidire un panno in microfibra con acqua. Strizzare il panno fino a quando è umido, non bagnato.

2 Immergere l'angolo del panno in microfibra in 1/2 cucchiai. sapone sella. Lavorare il sapone sella in pelle con cerchi sovrapposti.

3 Togliere il sapone sella con un panno in microfibra umido separata. Tamponare in pelle con un altro panno in microfibra asciutto per rimuovere ogni residuo di umidità.

4 Applicare un sottile strato di condizionatore in pelle per la borsa. Lavorare il condizionatore nella pelle secondo le istruzioni del produttore. in pelle tradizionale viene utilizzato per creare il corpo di diversi tipi di borse Louis Vuitton.

pelle Vachetta

5 Pulire qualsiasi Vachetta, o non trattati, in pelle sulla borsa con un bambino non profumato pulire. Vachetta viene utilizzato per creare Louis Vuitton tag borsetta e maniglie. Per individuare pulire la pelle Vachetta, passare alla fase successiva.

6 Inumidire un panno in microfibra con semplice acqua. Applicare 1/4 cucchiai. sella sapone per un angolo della tela.

7 Lavorare il sapone sella in eventuali macchie sulla pelle Vachetta con cerchi sovrapposti.

8 Rimuovere il sapone sella con un panno in microfibra umido separata. Tamponare in pelle con un altro panno in microfibra asciutto per rimuovere ogni residuo di umidità.

vernice

9 Pulire la vernice con un bambino non profumato pulire. Questo è sufficiente per effettuare una pulizia generale. Per rimuovere qualsiasi scolorimento o macchie sulla pelle verniciata borsa Louis Vuitton, passare alla fase successiva.

10 Inumidire un panno in microfibra con una miscela di aceto bianco una parte, e 10 parti di acqua. Tamponare la miscela di aceto bianco su tutte le macchie e lasciare riposare per 30 secondi.

11 Bagnate un panno in microfibra con acqua tiepida e risciacquare la miscela di aceto bianco. Asciugare la borsa della pelle verniciata con un panno in microfibra.

Come trattare macchie bianche sulla pelle

Macchie bianche sulla pelle sono dovuti ad una malattia chiamata vitiligine o Leucoderma. Questa condizione è principalmente aggravato in estate. Le macchie possono andare via per un po 'e poi tornare in determinate condizioni ambientali, quindi l'approccio migliore è quello di trattare i sintomi quando compaiono le macchie.

istruzione

Macchie bianche: vitiligine o trattamento Leucoderma

1 Utilizzare una crema corticosteroide. macchie bianche sulla pelle di solito si verificano quando vi è una carenza di ormone corticosteroide, che è il motivo per cui utilizzando una crema corticosteroide aiuta a ridurre macchie bianche.

2 Esporre la pelle alla luce solare o artificiale ottenere fototerapia. A volte, quando la pelle è esposta alla luce solare, il processo di pigmentazione diventa attiva e le macchie bianche inizia a diminuire.

3 Perseguire il trapianto di cellule della pelle. Melanociti sono le cellule che sono responsabili della pigmentazione. ambulatori pelle permettono il trapianto di queste cellule per l'area interessata, permettendo le macchie bianche di essere completamente guarito.

4 Usare cosmetici. Per le condizioni blande, cosmetici e una buona base di base può contribuire a coprire le macchie bianche sulla pelle.

5 Per le condizioni più gravi, assumere farmaci in forma di pillola. Tuttavia, queste pillole richiedono una prescrizione.

Consigli e avvertenze

  • Assicuratevi di sapere la causa delle macchie bianche, in quanto vi sono condizioni simili alla vitiligine che possono causare macchie bianche o decolorazione della pelle.
  • Qualsiasi farmaco utilizzato deve essere prescritto da un medico dopo la diagnosi della malattia.

Come pulire Build-up in pelle

Come pulire Build-up in pelle


La pelle è un tessuto utilizzato in abbigliamento, seggiolini auto, selle e mobili. Il materiale naturale assorbe polvere e sporcizia, soprattutto quando non è condizionato regolarmente. L'accumulo di sporcizia offusca l'aspetto della pelle, facendo sembrare vecchio e logoro. Pulizia pelle accumulo su una giacca di pelle è la stessa di pulizia di una sella di cuoio o di uno strato di cuoio. Utilizzando i prodotti giusti assicura che la vostra pelle avrà un aspetto lucido e nuovo.

istruzione

1 Pulire l'elemento in pelle con un panno umido. Assicurarsi che il panno non è bagnato, solo umido. Questo rimuove qualsiasi accumulo iniziale di sporcizia e polvere.

2 Applicare sapone sella ad un altro straccio umido, e poi strofinare lo straccio sopra la pelle. Lavorare il sapone sella in una schiuma.

3 Pulire il sapone sella al largo della pelle con un panno pulito e umido. Rimuovere tutto il sapone sella. Potrebbe essere necessario diversi stracci umidi puliti per rimuovere tutto il sapone.

4 Spruzzare la pelle con un condizionatore in pelle e lasciare riposare per due o tre minuti.

5 Pulire il condizionatore con un panno asciutto e pulito. Il condizionatore ammorbidisce la pelle e impedisce l'essiccazione e screpolature.

Consigli e avvertenze

  • Pulire i vostri prodotti in pelle regolarmente per evitare polvere e sporcizia accumulo.

Come pulire e rinnovare in pelle Nubuck

Come pulire e rinnovare in pelle Nubuck


Nabuk è un tipo di pelle rawhide, che significa che non è stata esposta al processo di concia. La sua superficie è più incline a colorazione perché una barriera protettiva naturale non è stata stabilita. La superficie lucidata del nubuck è molto simile alla pelle scamosciata, e molte delle stesse procedure di pulizia e considerazioni valgono per entrambi i tipi di pelle. Utilizzando strumenti specializzati e prodotti per la pulizia è il modo migliore per pulire e rinnovare l'aspetto di età superiore o nubuck sporchi.

istruzione

1 Utilizzare una spugna di pulizia nabuk o una spazzola per pulire la superficie in pelle di graffi e sporco luce. Spostare il pennello in un movimento circolare per lucidare delicatamente scuff marchi e pulire lo sporco.

2 Applicare un detergente liquido nubuck per eliminare lo sporco difficile da pulire e incrostata. Lucidare la superficie in piccoli cerchi con una spazzola o una spugna nabuk dopo il detergente è asciugato per sollevare lo sporco e ripristinare l'aspetto del cuoio.

3 Applicare uno sgrassatore in pelle alle aree in cui oli per il corpo e grassi hanno macchiato la finitura nabuk. Lasciate che il sgrassante riposare qualche minuto, e pulire l'area con un panno pulito.

4 Seguire la sgrassante con un detergente in pelle. Applicare un leggero strato, e lasciate riposare per qualche minuto. Asciugare con un panno pulito e lucidare l'area problematica con un pennello nubuck per sollevare lo sporco incrostato-in e rilanciare la finitura nabuk.

Consigli e avvertenze

  • E 'meglio gestire lo sporco più presto e prima di una macchia ha tempo per impostare. Eliminare eventuali fuoriuscite di liquidi o sporco con un panno umido e lasciare asciugare bene la pelle.
  • Applicare un protettore e sigillante progettato per nubuck ogni sei mesi, per contribuire a creare una barriera contro la sporcizia e la colorazione.

Come pulire Guanti in pelle morbida

Guanti di pelle hanno molti usi. Se si fanno un sacco di lavoro manuale, impediscono vesciche o tagli, e sono in genere molto resistente. Nella moda, eleganti guanti alla moda di molti colori funziona con quasi tutti i selezionamento guardaroba. E nella stagione fredda, in pelle non mancherà di tenere fuori il vento mentre aiuta a mantenere l'umidità nelle vostre mani. Ma con tutto ciò che l'usura, alla fine si avrà bisogno per pulire i guanti di pelle per tenerli in cerca del loro meglio e aiutarli a durare più a lungo possibile.

istruzione

1 Leggere le istruzioni per la pulizia sull'etichetta dei guanti. Potrebbe dettaglio il modo corretto di cura per il vostro particolare paio di guanti. Più che probabile che non vi dirà di metterli in lavatrice, dal momento che questo avrebbe danneggiato più di pelle. Se non ci sono indicazioni specifiche, continuare con il passo successivo.

2 Utilizzare uno spazzolino da denti per allentare e rimuovere le particelle essiccate i guanti. Questa è la cosa migliore per scamosciati, come l'acqua è più dannoso per quel tipo di pelle.

3 Usare un panno umido per rimuovere lo sporco superficiale dall'esterno dei guanti.

4 Usare i guanti con, lavarsi le mani in una soluzione di sapone neutro e risciacquare.

Per i guanti di pelle di cervo, non risciacquare. Il sapone delicato li terrà morbido.

Per i guanti di camoscio, portarli ad una lavanderia a secco.

5 Asciugare i guanti con un asciugamano e laici ad asciugare. Dopo che sono quasi a secco, ma ancora un po 'umida, metterli di nuovo in modo da formare per le mani. Rimuoverli e lasciarli asciugare il resto del modo.

Come pulire una borsa in pelle bianca

Come pulire una borsa in pelle bianca


Bianche borse in pelle sono molto popolari in primavera e l'estate, perché sono luminose e si completano a quasi qualsiasi vestito. Mentre sembrano grandi, una borsa in pelle bianca può sembrare di essere una calamita per lo sporco e le macchie. Non temere. E 'possibile ripristinare la vostra borsa in pelle bianca di come nuove. La chiave per la pulizia con successo la vostra borsa in pelle bianca non solo si trovano a rimuovere le macchie, ma anche per garantire che si sta utilizzando materiali adeguati e soluzioni di pulizia per evitare di danneggiare la qualità della vostra pelle.

istruzione

1 Svuotare la borsa di tutti i beni. Girare la borsa a testa in giù sopra un cestino e agitare per rimuovere ogni e qualsiasi sporco. Quindi chiudere tutte le cerniere esterne per evitare qualsiasi soluzione di candeggina / pulizia di penetrare sul tessuto interno.

2 Posare un telo bianco su una superficie piana da utilizzare come stazione di pulizia per la vostra borsa. Questo proteggerà la superficie dalla soluzione / pulizia di candeggina, così come proteggere la vostra borsa di acquisire eventuali ulteriori macchie durante il processo di pulizia.

3 Coprire le mani con guanti di plastica trasparente o bianco e mescolare candeggina 1/3 di tazza in acqua calda 1 tazza. Potreste aver sentito che la candeggina è troppo duro da usare su pelle bianca. Questo è solo se la pelle ha una finitura. Se la vostra pelle ha una finitura, usare un sapone liquido delicato, invece di candeggina. L'utilizzo di candeggina diluita direttamente sulla pelle bianca non può essere benefico per la qualità della pelle finite o non finite. Diluendo la candeggina con acqua, tuttavia, produce una soluzione di pulizia sicura ed efficace per la vostra borsa in pelle bianca non finito.

4 Immergere un panno bianco morbido nella soluzione candeggina o sapone. Spremere per estrarre il liquido in eccesso dal panno prima di applicarlo alla vostra borsa. Con il panno umido, iniziare strofinando le aree colorate della borsa fino a quando non vengono rimossi. Resubmerge vostro panno nella soluzione e spremere il liquido in eccesso come ci si sposta su altre aree colorate della borsa. Come macchie trasferiscono dalla borsa per il panno, ruotare alle aree pulita del panno, come si coprire nuove aree.

5 Prendere il panno bianco morbido asciutto e pulito e strofinare sulle superfici pulite della vostra borsa in pelle bianca per rimuovere l'umidità in eccesso. Una volta che la borsa è completamente asciutto, spruzzare un protettore in pelle a base di acqua o di un condizionatore in tutto come finitura per ripristinare la condizione della vostra borsa in pelle bianca. Appendere in una zona sicura ad asciugare.

Consigli e avvertenze

  • Se la vostra borsa in pelle bianca è sul lato costoso e non si vuole rischiare di pulizia da soli, cercare di pulizia locali che si specializzano in pelle e portare la vostra borsa macchiato a loro. Essi possono essere in grado di sicurezza e con successo ripristinare la condizione della vostra borsa.
  • Cercate di evitare di toccare la vostra borsa in pelle bianca a destra dopo aver applicato la lozione per le mani. Il trasferimento di oli per la vostra borsa può causare scolorimento e le macchie.
  • Per le macchie di inchiostro su una borsa in pelle bianca, immergere un Q-tip in chiodo non acetone rimozione dello smalto e strofinare rigorosamente concentrandosi sulla zona della macchia di inchiostro.
  • Conservare sempre la vostra borsa in pelle bianca in un sacchetto di polvere dopo l'uso per proteggere dalla polvere, sporco e macchie.
  • Non usare mai alcool, detergenti con silicone, solfati, prodotti a base di olio o qualsiasi tipo di soluzione salviettine per pulire la vostra borsa in pelle bianca. Questi prodotti possono sporcare le macchie e danneggiare la superficie e la qualità della pelle.

Come pulire scarpe bianche

Come pulire scarpe bianche


Possedere scarpe bianche è grande. Danno la vostra attrezzatura un look fresco e luminoso, ma tenerli puliti possono essere un grande mal di testa. Per fortuna, pulirli è molto più facile tenerli puliti. Con un po 'd'acqua, liquido lavastoviglie e un po' di candeggina, le scarpe bianche avrà un aspetto come nuovo.

istruzione

Pulire le scarpe panno bianco

1 Estrarre eventuali stringhe da scarpe, e metterli in una soluzione delicata di acqua detersivo per piatti e un po 'di candeggina.

2 Mettere le scarpe in una federa.

3 Mettere la federa riempita con le scarpe in lavatrice a ciclo normale con mezzo bicchiere di detergente e un cappello pieno di candeggina. La candeggina contribuirà a mantenere le scarpe bianco.

Lavare a mano 4 i shoestrings. sciacquare, e metterli nel dryer per asciugare.

5 Rimuovere le scarpe dalla lavatrice. Portarli fuori dalla federa, e lasciare asciugare all'aria.

6 String i shoestrings indietro una volta che sono a secco nelle scarpe.

Pulire le scarpe di tela bianca

7 Effettuare una soluzione delicata di detersivo per piatti, acqua e un po 'di candeggina.

8 Rimuovere eventuali stringhe da scarpe, e seguire i passi 1 e 4 di cui sopra.

9 Prendete un panno, inserirla nella soluzione e accuratamente strofinare le scarpe.

10 utilizzare un vecchio spazzolino per strofinare alcune delle fessure e le superfici delle calzature più dure.

11 Risciacquare il panno con acqua pulita, e utilizzarla per lavare le scarpe.

12 Lasciare le scarpe di aria secca.

13 polacco al termine.

Pulire le scarpe di cuoio bianchi

14 Effettuare una soluzione delicata di detersivo per piatti, acqua e un po 'di candeggina.

15 Dip la punta di un panno nella soluzione e spot pulire le scarpe.

16 Asciugare immediatamente le aree in cui si pulito le scarpe.

17 Polish a secco con il bianco lucido da scarpe in pelle.

Consigli e avvertenze

  • Utilizzare una spugna specialità a base di rimuovere graffi dalle pareti a strofinare delicatamente fuori dei graffi ostinati da scarpe di pelle bianca.

Come pulire pompe bianche

Come pulire pompe bianche


Le pompe bianche sono un fiocco di moda, ma, purtroppo, spesso hanno una vita breve. Molte persone li trovano troppo difficile da tenere pulita e incontaminata, e li scartano, piuttosto che tentare di pulirli. Se la vostra coppia preferita di pompe bianche è alla ricerca sporco o segnato, non li buttare via appena ancora. Vi è un metodo di pulizia per quasi ogni tipo di pompa bianca, che si tratti di pelle, camoscio o di un materiale artificiale.

istruzione

1 Determinare il materiale di cui sono fatti i vostri pompe bianche. materiali di scarpe diversi richiedono metodi di pulizia. vernice, per esempio, è una distinzione molto importante per fare - in vernice che in realtà è in pelle verniciata contro vinile "pelle".

2 pompe di cuoio bianco pulito utilizzando uno dei due metodi di pulizia: sella sapone, utilizzati come diretto; o con un panno appena umido strofinato su una barra di sapone idratante. Non sciacquare il sapone; lucidare con un panno asciutto.

3 pompe Spazzola camoscio bianco con un pennello in pelle scamosciata per rimuovere la polvere superficiale e la sporcizia. Utilizzare una gomma da masticare arte bianco o marrone chiaro per rimuovere le macchie. Spazzolare di nuovo ad alzare il pelo. Fare attenzione durante la pulizia camoscio bianco pompe non in ammollo in pelle scamosciata con qualsiasi liquido, che può ulteriormente macchiare le scarpe.

4 pattini bianchi / vinile artificiali pulire con un detergente etichetta per l'uso con il vinile.

Pompe 5 vernice vera Pulire delicatamente; Real Simple Michelle Madhok consiglia di pulire con un panno umido, quindi utilizzando olio vegetale per rimuovere graffi. vernice vinile può essere pulito con un detergente etichettato per il vinile, come ad esempio salviette Lysol.

6 Pulire le scarpe in tessuto bianco con attenzione - over-bagnante li possono macchiare il tessuto o causare a perdere la forma e abbattere. Eloisa consiglia di pulire le scarpe in tessuto bianco a spruzzo "con un detergente delicato tessuto spruzzo. Lasciare che il detergente a secco in polvere, poi spazzolare via".

Consigli e avvertenze

  • pompe di cuoio e vinile bianco che sono stati puliti, ma sono ancora sporco possono essere rivitalizzati con una mano di bianco lucido da scarpe.
  • Proteggere bianche scarpe in tessuto e pelle scamosciata con una mano di macchia e idrorepellente. Si applicano quando le scarpe sono nuove per i migliori risultati; pulito e ri-trattare le scarpe in base alle istruzioni riportate in etichetta.
  • Indossando le pompe bianche con jeans scuri o tessuti scuri che possono sanguinare dovrebbe essere evitato, come coloranti possono trasferire sul pompe, li macchiare in modo permanente.
  • Non, se possibile, indossare pelle bianca, camoscio o in tessuto scarpe in condizioni di bagnato, come l'esposizione all'acqua può macchiare o scolorire questi materiali in modo permanente.

Come pulire scarpe bianche con Crema da barba

Come pulire scarpe bianche con Crema da barba


Rientro scarpe bianche al loro antico splendore con crema da barba poco costoso. La schiuma bianca vecchio stile otterrà vostre scarpe da tennis scintillante di nuovo pulito. Non importa se le scarpe sono realizzate in pelle o tela - crema da barba funziona su entrambi i materiali. Se hai preso in considerazione lanciare le scarpe in lavatrice o tirare fuori con la spazzatura, li schiuma e dare loro uno scrub prima. Se combinato con un po 'di olio di gomito, crema da barba rimuove lo sporco e le macchie come un fascino.

istruzione

1 Rimuovere i lacci dalle scarpe.

2 Spruzzare una cucchiaiata di crema da barba bianca in una tazza. Hai solo bisogno sufficiente a coprire entrambe le scarpe.

3 Immergere le dita nella crema da barba e diffondere uno spesso strato sulla superficie di entrambe le scarpe, tra le alette. Lasciare le scarpe per sedersi per mezz'ora.

4 Scrub le scarpe con uno spazzolino da denti a secco, con particolare attenzione alle macchiati o aree molto sporche.

5 Inumidire un panno morbido, come un panno bianco o un panno, e far uscire l'acqua in eccesso. Pulire le scarpe pulite.

6 Lavare i lacci in lavatrice per renderli bianchi come le scarpe. Lasciare le scarpe e lacci per asciugare completamente prima di allacciatura di nuovo.