come potabilizzare acqua di stagno

Come fare una bevanda mista ad acqua dello stagno

Il "Pool Water" è un cocktail rinfrescante che vi aiuterà a tenere basse temperature su una calda giornata estiva. Questa bevanda mista assomigliava acqua da una piscina, da cui il nome "Pool Water". Guarnire con un lampone galleggiante e sembra una piscina in miniatura, che si tiene nel palmo della vostra mano e in attesa di vostre papille gustative di immergersi in. Ecco come fare una bevanda mista ad acqua dello stagno a casa.

istruzione

Come fare una bevanda mista ad acqua dello stagno

1 Posizionare il bicchiere nel freezer per raffreddare il vetro. Questo aggiungerà un effetto smerigliato alla bevanda, aggiungendo alla sua natura rinfrescante. Si consiglia di posizionare gli occhiali in freezer per almeno 15-20 minuti prima di preparare la vostra bevanda mista "Pool Water".

2 Versare tutti gli ingredienti liquidi in un bicchiere miscelazione pieno di cubetti di ghiaccio. Utilizzando il gambo di miscelazione per mescolare energicamente il contenuto fino a quando sono ben amalgamati, persino nuvoloso.

3 Rimuovere il bicchiere dal freezer e versare la miscela nel bicchiere, in modo che solo il liquido viene versato nel bicchiere, con i cubetti di ghiaccio rimanenti nel vetro utilizzato per la miscelazione.

4 Drop un unico lampone nella parte superiore del vetro come guarnizione flottante. Il risultato finale dovrebbe essere una bevanda gelido di nuvoloso, ma liquido trasparente con una leggera tonalità blu.

Come faccio a mantenere Stagno in un pre Determinato altezza mediante una pompa & Skimmer?

Come faccio a mantenere Stagno in un pre Determinato altezza mediante una pompa & Skimmer?


Regolazione altezza dell'acqua in uno stagno senza avere diminuzione stagno o aumentare il punto di traboccante può essere realizzato con il corretto set-up di una pompa di ritorno e una skimmer. La pompa spinge l'acqua nello stagno, e come lo stagno si riempie di acqua, trabocca nello skimmer e ritorno alla pompa di ritorno. In questo modo, l'acqua nello stagno rimarrà al livello del skimmer. Evaporazione causerà l'acqua nella camera di pompa di ritorno per diminuire, e questo dovrà essere ricaricata.

istruzione

1 Impostare lo skimmer nello stagno in modo che la sua assunzione è al livello che si desidera l'acqua dello stagno di essere. Lo skimmer determinerà l'altezza dell'acqua.

2 Impostare l'impianto idraulico dal skimmer in un serbatoio. L'acqua deve scorrere nel serbatoio per gravità; Pertanto, questo serbatoio deve essere inferiore al livello dell'acqua stagno. Più piccolo è il serbatoio, tanto più spesso si dovrà concludere il livello dell'acqua. Un buon serbatoio di utilizzare una grande mangiatoia plastica da un negozio di ferramenta. Si desidera utilizzare la gravità per riempire il serbatoio al posto di un'altra pompa per ridurre le probabilità di guasto meccanico nelle pompe.

3 Aggiungere la pompa di ritorno al serbatoio. Le dimensioni della pompa di ritorno può variare a seconda di quanto si desidera flusso attraverso lo skimmer. Se si intende utilizzare questo set-up come un sistema di filtrazione, si può prendere in considerazione una pompa di ritorno più grande per aumentare il flusso.

4 Plumb la pompa di ritorno nello stagno. Prova ad utilizzare meno pieghe e angoli nella tubazione possibile, in quanto ridurrà la contropressione sulla pompa. Back-pressione provocherà la pompa per la tensione e ridurre la sua durata utile. Se si utilizza questo sistema come un sistema di filtrazione, si dovrebbe avere l'uscita della pompa di ritorno in una zona lontana dal skimmer, in modo da non ri-filtrare la stessa acqua.

Consigli e avvertenze

  • Si può anche avere presa della pompa di ritorno nella parte superiore di una cascata o altra struttura.
  • Se si incollaggio tubi in PVC, lasciare sempre la colla completamente curare prima che entra in contatto con l'acqua.

Come progettare un cortile stagno di pesci

Come progettare un cortile stagno di pesci


laghetti con pesci cortile sono una fonte di piacere per molti giardinieri e appassionati di pesce. Tuttavia, se stai cercando di fare scorta di alcuni pesci rossi colorato per illuminare il vostro giardino o allevare abbagliante koi, pianificare il vostro disegno stagno è di fondamentale importanza. Una volta che uno stagno è installato, è difficile apportare modifiche. costruzione Pond ha anche un effetto significativo sulla salute dei vostri pesci. Prendi il diritto di design, tuttavia, e il vostro stagno vi porterà molti anni di piacere.

istruzione

1 Decidere il tipo di pesce che si desidera fare scorta nel vostro stagno. Questo influenzerà la progettazione e la profondità dello stagno. Ad esempio, koi bisogno stagni almeno 45 pollici profondo e lungo 72 pollici, secondo il programma di acquacoltura di Langston University. Idealmente, stagni dovrebbero essere almeno 3 piedi di profondità per scoraggiare gli uccelli ed animali predatori.

2 capire quanto del vostro cortile si può dedicare allo spazio stagno. Cercare luoghi ben lontano dalla costruzione di pareti e grandi alberi. alberi e arbusti Foglie cadute può marcire nello stagno e rilasciare tossine, secondo la BBC. Scegliere un punto di livello che ottiene l'abbondanza di sole per circa la metà della giornata, ma è in parte ombreggiato, a volte, secondo World of Water. La luce del sole aiuta vita vegetale ossigenare vostro stagno, e ombra permette al pesce di riparo dalla luce intensa.

3 Richiesta di una utilità mark-out da parte del dipartimento del governo locale del caso, come ad esempio i reparti ambientali o di costruzione. Controllare il marchio-out per tutte le sedi e le profondità dei tubi e dei cavi. Assicurarsi che il laghetto è situata lontano da qualsiasi potenziale conflitto con tubi e fili.

4 Scavare un livello 2-piede foro per la profondità stagno scelto per determinare il livello falda del vostro cortile. Riempire il buco con acqua e lasciarlo per qualche giorno. Se l'acqua non defluire, si può avere una tavola di acqua alta. Questo potrebbe causare un problema spingendo verso l'alto il liner e instabilità vostro stagno, secondo World of Water. Se l'acqua rimane, si può essere in grado di costruire un argilla stagno fondo solido senza liner.

5 Tracciare il contorno del vostro stagno a terra con una lunghezza di giardino spago. Evitare di forme complicate o aree tagliate fuori dallo stagno principale. Non solo questo è più difficile da costruire, ma potrebbe creare problemi di circolazione d'acqua, secondo il World of Water.

6 Piano di come si ottiene una fornitura di energia elettrica al filtro stagno. laghetti con pesci richiedono la filtrazione. Potrebbe essere necessario il cablaggio sotterraneo con rivestimento protettivo esterno. Sito lo stagno il più vicino possibile ad una fonte di energia elettrica per facilitare l'accesso. Consultare elettricisti qualificati prima di lavorare con filo elettrico in prossimità di acqua.

7 Nota esigenze particolari. Ad esempio, se si desidera una cascata, capire come si adatta con il vostro disegno stagno. Avrete bisogno di spazio aggiuntivo per la funzione, o sarà necessario prendere un po 'della zona di stagno marcata. Ricordate che funzioni aggiuntive possono ridurre la quantità di spazio per i vostri pesci.

8 Calcolate quanto di linea si richiede misurando la massima larghezza e la lunghezza con un nastro di misurazione. Quindi aggiungere doppio la profondità stagno scelto per ogni figura. Questo vi dà le dimensioni di copertina. Aggiungere un paio di piedi per ciascun complessiva per consentire per eventuali lievi modifiche.

9 Verificare con i dipartimenti ambientali locali per eventuali norme in materia di profondità stagno o per tutte le esigenze di scherma.

Consigli e avvertenze

  • Considerare l'acquisto di uno stagno pre-made in fibra di vetro per molto piccoli stagni cortile.
  • Se si utilizza l'acqua del rubinetto per riempire il vostro stagno, mirano a lasciare il sit acqua nello stagno per almeno due giorni prima di aggiungere il pesce per consentire il cloro di evaporare, secondo Pennsylvania State University.
  • Individuare lo stagno a portata di vista della vostra casa se si hanno bambini.

Come per fertilizzare uno stagno

Concimazione uno stagno aumenta la quantità di pesce. Aggiungendo la giusta quantità e il tipo di fertilizzante favorisce la crescita di piccole piante verdi chiamati fitoplancton. Pesce si mangia le piante verdi e in aumento turno in dimensioni. Tipicamente, un laghetto non fecondato produrrà circa 100 chili di pesce per acro di superficie. Un stagno fecondato può produrre fino a 300 a 400 libbre di pesci nella stessa zona. Seguendo un processo di base è possibile fecondare una peschiera.

istruzione

1 Controllare la fioritura delle alghe nello stagno. Utilizzare un bastone visibilità che è bastone di legno da 36 pollici (vecchio manico di scopa) con un barattolo di lucido può coperchio attaccato al fondo. Immergere il bastoncino nell'acqua in cui il coperchio lucido è di 18 pollici sotto la superficie dell'acqua. Se il coperchio è visibile, lo stagno ha bisogno di essere fecondato. Se il coperchio non può essere visto, lo stagno è ok.

2 Aggiungere 40 libbre. di 20-20-5 fertilizzante per acro stagno superficie dello stagno. Tagliare una fessura a forma di lettera "H" sul lato piatto del sacco di carta, usando il coltellino.

3 Sbucciare i lembi indietro e gettare il sacchetto in una zona poco profonda dello stagno, aperto a finire. Il sacchetto deve essere sommerso sotto l'acqua. Posare i sacchi a intervalli intorno allo stagno per i più grandi corpi idrici. Ciò distribuire uniformemente il fertilizzante.

4 Applicare il fertilizzante ogni due settimane durante i mesi caldi, a cominciare all'inizio della primavera quando la temperatura dell'acqua raggiunge i 60 gradi F. continuare per tutta l'estate e in autunno fino a quando la temperatura scende sotto il marchio F 60 gradi.

5 Attendere tre o quattro giorni di tempo caldo con abbondanza di sole dopo ogni applicazione. Testare il laghetto per la visibilità di nuovo. Si può richiedere fino a una settimana per una fioritura costante delle alghe di stabilirsi.

Consigli e avvertenze

  • Stagni che hanno un grande scambio di acqua, meno di 30 giorni, non possono beneficiare di fecondazione come l'acqua può scovare le sostanze nutritive. Controllare il livello di pH dello stagno ogni quattro anni. L'aggiunta di calce per l'acqua forse essere necessario utilizzare efficacemente il fertilizzante.
  • Stagni con vegetazione pesante, come le erbacce non dovrebbero essere fecondati. Il fitoplancton in più può causare lo stagno di perdere l'ossigeno e uccidere i pesci.

Come pulire un grande stagno Utilizzando un aspirapolvere-Dry

Pulizia del laghetto è un lavoro disordinato, ma necessario. Se non si rimuovono tutti i foglie marce e la vegetazione dallo stagno, i filtri saranno intasare e tossine si accumulano. Queste tossine possono uccidere il pesce, quindi è importante pulire il vostro stagno, almeno una volta all'anno.

Anche se si desidera pulire il vostro stagno, non si vuole sradicare tutte le alghe che copre i lati e sul fondo dello stagno. Si desidera solo per rimuovere la maggior parte di esso. Alcune alghe dovrebbero rimanere, in quanto è necessario per un stagno sano.

istruzione

1 Decidere dove dirigerà l'acqua dello stagno sporca; assicurarsi che il tubo della pompa raggiunge così lontano. Lay out tubo della pompa e connettersi a pompare.

2 della superficie della schiuma dello stagno con la rete di alzarsi tutti i grandi detriti come foglie e bastoni.

3 Rimuovere tutte le piante contenitore stagno. Metterli in una zona ombreggiata. La maggior parte delle piante non hanno bisogno di un trattamento speciale e sarà bene seduti fuori, ad eccezione di gigli ed erbe sommerse. li immergere in un secchio d'acqua.
Se lo stagno è eccezionalmente grande e la pulizia vorranno più di due ore, essere pronti a spruzzare le piante leggermente con acqua ogni mezz'ora per evitare che si secchi.

4 Mettere il serbatoio di pesce in una zona ombreggiata. Pompare acqua di stagno nel serbatoio di pesce fino a quando non è 1/2 pieno di acqua di stagno. Aggiungere qualche goccia di dechlorinator all'acqua se si dispone di una fonte di acqua comunale o, se si dispone di una fonte di acqua di pozzo, aggiungere qualche goccia di cappotto stress. Ora, aggiungere circa quattro litri di acqua fresca. L'aggiunta del cappotto dechloronitor o stress aiuta ambientarsi il pesce per la nuova acqua del laghetto in modo più rapido.

5 Uso pompa stagno rimuovere l'acqua dal laghetto fino a pochi pollici rimangono.
Manovra vostra rete per catturare i pesci e metterli nel serbatoio. Sii gentile con il pesce. Non li inseguire intorno allo stagno. È necessario coprire il serbatoio con il reticolato o il pesce salterà fuori.

6 Dopo che i pesci sono fuori dello stagno, intervenire e utilizzare l'impianto di lavaggio di nylon per fregare le pareti stagno leggermente. Ricorda - Non macchia così difficile si rimuove tutte le alghe. Basta prendere un po 'del alghe.

7 Dopo le pareti stagno sono pulite, utilizzare il wet-vac di aspirare il fondo dello stagno. Dopo aver completato un passaggio sul fondo dello stagno con il bagnato-VCA, risciacquare il fondo dello stagno con il tubo dell'acqua fresca.
Aspirare nuovamente il fondo con l'aspirapolvere secco. Ricordarsi di vuoto tra le rocce della parete stagno e lungo i lati dello stagno. Il fondo di stagno non deve essere senza macchia; è sufficiente rimuovere la maggioranza del gunk.

8 Quando il fondo di stagno è pulito, riempire il laghetto con acqua fresca. Aggiungere dechlorinator o un cappotto stress per l'acqua dello stagno. Sostituire le piante e reintrodurre i pesci.

Consigli e avvertenze

  • Acqua e fango di fondo dallo stagno fanno un fertilizzante per il giardino eccellente.
  • Ricordatevi di dare il tempo sufficiente per completare la pulizia stagno. Non si può lasciare il lavoro una volta che è iniziato. È importante coprire il serbatoio di pesce; in caso contrario, salteranno fuori. Otterrete bagnato e fangoso, così indossare abiti vecchi.

Come ammorbidire acqua dura Naturalmente

Come ammorbidire acqua dura Naturalmente


L'acqua dura ha un alto pH, con grandi quantità di minerali come calcio in esso. In alcune situazioni, l'acqua dura non è auspicabile. Ciò è particolarmente vero in acquari di pesci, dove alcune specie di pesci non sono abituati a acqua dura. L'acqua può essere ammorbidito mediante un sistema di addolcimento dell'acqua, oppure può essere fatto utilizzando ingredienti naturali come torba. I metodi naturali sono efficaci e tendono a costare meno di acquistare un sistema di addolcimento, ma anche richiedere un certo tempo e un po 'di lavoro.

istruzione

1 Far bollire l'acqua in una pentola e versare sopra la torba. Lasciare riposare durante la notte. Questo incoraggerà la torba per assorbire quanta più acqua possibile. Se si desidera, è possibile aggiungere l'acqua per l'acquario per ammorbidire l'acqua.

2 Riempire un sacchetto di nylon o di garza pieno di torba e appendere nel vostro acquario. Inizierà l'addolcimento dell'acqua subito.

3 Controllare periodicamente il pH della vostra acqua. Se si è a un livello desiderato, lasciare la borsa torba in. Controllare il pH regolarmente per garantire la torba sta ancora lavorando. Se l'acqua comincia ad indurire, sostituire il sacchetto con una nuova. Se il pH non è abbastanza morbido, è possibile aggiungere più torba alla borsa.

Consigli e avvertenze

  • Acquista il tuo torba in un negozio di giardino per risparmiare denaro, ma assicurarsi che non ci siano sostanze chimiche o fertilizzanti in esso.
  • L'acqua può anche essere ammorbidito leggermente bollente, lasciando riposare per un paio di settimane o mescolandolo con l'acqua già morbido come l'acqua piovana.

Come correggere Acqua dolce in un acquario d'acqua dolce

Come correggere Acqua dolce in un acquario d'acqua dolce


Acquari permettono alle persone di raccogliere i pesci provenienti da tutto il mondo per visualizzare e tenere nelle loro case. Eppure, le fonti d'acqua disponibili non sempre hanno le stesse qualità come l'acqua i pesci sono naturalmente abituati. Uno di questi componenti è la durezza dell'acqua, che misura disciolto minerali nel serbatoio. Se un acquario d'acqua dolce ha un basso contenuto di minerali, è considerato morbida e potrebbe essere stressante per i vostri pesci. acqua dolce corretta comprendendo quanto sia difficile deve essere per i vostri pesci e l'aggiunta di sostanze chimiche necessarie per rendere più difficile.

istruzione

1 Determinare quanto sia difficile l'acqua del serbatoio deve essere per i pesci specifica che vivono in essa. La durezza dell'acqua è una combinazione di molti fattori, tra cui calcio dell'acqua, il magnesio e il trucco di altri prodotti chimici. Ogni specie richiedono livelli diversi. Ad esempio, un cichlid africana necessita una durezza generale tra 160 e 320 parti per milione.

2 Misurare la durezza dell'acqua del vostro acquario. Ci sono kit per il test dell'acqua durezza generale che possono essere acquistati presso i negozi di pesce. Ogni kit è diverso, quindi seguire le istruzioni. Una volta che si sa quanto sia difficile l'acqua del serbatoio è, determinare quanto difficile deve essere per le esigenze del vostro pesce.

3 Aggiungere un buffer alcalino non-fosfato di acqua del vostro acquario. Queste sostanze chimiche lavoreranno per indurire acqua dolce. Questo buffer può essere acquistato da un negozio di pesce, e dovrebbe essere usato come diretto. È inoltre possibile creare il proprio buffer. Utilizzando epsom sale, aggiungere 1 ml per ogni 10 litri di acqua serbatoio per aumentare la durezza dell'acqua da 70 mg / L di carbonato di calcio.

4 Aggiungere un sterrata calcitica al vostro acquario per combattere ulteriormente acqua dolce. Questo composto è di solito fatta di materiali organici naturalmente presenti nel letti ad acqua, come il corallo schiacciata o sabbia aragonite. Questo substrato si romperà lentamente verso il basso nel corso del tempo, a cui si aggiungeranno carbonato di calcio per la vostra acqua e aumentare la durezza generale dell'acqua.

Come raccogliere acqua potabile nella giungla

Come raccogliere acqua potabile nella giungla


Una delle cose più difficili circa il trekking nella giungla sta facendo che vi sia un adeguato approvvigionamento di acqua potabile. Portare l'acqua non è pratico in quanto è pesante e acqua del fiume può essere inquinato e pieno di parassiti. A causa della pioggia nelle zone della giungla, ci sono diversi modi relativamente facili da raccogliere l'acqua potabile, in quanto vi sono luoghi naturali dove l'acqua si deposita.

istruzione

1 Ricerca di grandi foglie. Come l'acqua piovana viene attraverso la giungla baldacchino è piscine in queste foglie di grandi dimensioni. L'acqua è fresca e pulita, a causa dei livelli di precipitazioni, quindi non dovrebbe essere necessario trattare. Bere direttamente dalla foglia o versare l'acqua in contenitori. Verificare la presenza di insetti e rane all'interno della foglia.

2 Individuare un ruscello, raccogliere l'acqua in barattoli di latta e far bollire sul fornello per purificarla. Questo richiederà un certo tempo, come l'acqua avrà bisogno di raffreddarsi. l'acqua del fiume è meno accettabile in quanto questo tende ad essere molto più sporca.

3 Rompere alcuni steli di bambù, piegarli e permettere all'acqua di defluire in contenitori, o succhiare direttamente dal bambù. Non c'è una grande quantità di acqua nel gambo, ma sarà sufficiente per mantenere le persone idratata.

4 Costruire un acqua ancora. Scavare una buca con una pala, posizionare un contenitore di acqua nel centro e riempire i bordi con foglie. Mettete un foglio di plastica sopra il foro, fissare in posizione con grandi rocce e mettere una piccola roccia al centro del foglio di deprimere esso. L'acqua si condensa sul lato inferiore del foglio e gocciolare nel contenitore.

Consigli e avvertenze

  • Essere preparati prima che il viaggio inizia. Assicurarsi di avere contenitori di acqua e kit ancora acqua, e che sono in condizione di lavoro.

Come usare acqua distillata in un Fish Tank di acqua salata

Come usare acqua distillata in un Fish Tank di acqua salata


L'utilizzo di acqua distillata può ridurre la quantità di nitrati, fosfati e altre sostanze chimiche estranee presenti nel vostro acquario. L'acqua distillata non è acqua pura, però. Alcuni composti organici volatili evaporano scendere alla stessa temperatura dell'acqua - quindi ci saranno ancora alcuni materiali organici in acqua distillata. Sale vasche di pesci d'acqua ottenere tutti i minerali necessari dalla miscela di sale marino - così i minerali presenti nell'acqua non sono necessari.

istruzione

1 Determinare come l'acqua distillata è stato fatto e conservato. Se l'acqua distillata è stato eseguito attraverso i tubi di rame a condensazione, non si può usare per un acquario marino. composti di rame sono molto tossici per i coralli marini e pesci.

2 Utilizzare l'igrometro per determinare la salinità corrente del vostro serbatoio. Immergere l'igrometro nel serbatoio per riempirlo. Versare l'eccesso, finché il livello dell'acqua è giù per la linea di riempimento. Leggi la salinità indicata dalla freccia. evaporazione di acqua può aumentare la salinità nel tempo. È necessario mantenere la salinità tra i 1.019 e 1.023.

3 Miscelare acqua distillata con il sale marino in un secchio. Utilizzare i rapporti consigliati dal produttore sale marino. La maggior parte dei produttori consiglia un 1/2-tazza di sale per litro d'acqua.

4 Sifone fuori il 20 per cento del vecchio dell'acquario. Utilizzare una pulizia del sifone della ghiaia per eliminare i detriti fuori dal substrato.

5 Controllare la temperatura della nuova acqua. Riscaldare l'acqua nuova con un riscaldatore acquario di riserva fino a quando è quasi la stessa temperatura del acquario.

6 Aggiungere acqua distillata dritto al vostro acquario, se l'acqua era troppo salato. Controllare la salinità ogni mezzo gallone per i serbatoi più piccoli, e ogni gallone per i serbatoi più grandi. L'acqua distillata retta deve essere riscaldato alla temperatura del serbatoio pure.

7 Top fuori il serbatoio con l'acqua salata fresca.

Consigli e avvertenze

  • È possibile aggiungere acqua distillata dritto, riscaldato a temperature di vasca, tra cambi d'acqua - se l'evaporazione è un problema. Controllare la salinità prima e dopo l'aggiunta.

Come Sifone acqua fuori di un serbatoio di pesce

Sifonamento acqua da una vasca di pesci è qualcosa che ogni proprietario dei pesci può fare e farlo con facilità, a condizione che il serbatoio è posto sopra il livello del pavimento. Fortunatamente la maggior parte serbatoi sono posizionati più vicino al livello degli occhi di livello del pavimento, che rende sifonamento fuori l'acqua in un attimo. Anche i carri armati che sono seduti sul pavimento possono essere almeno parzialmente scarica con una semplice sifone.

istruzione

1 Acquista una lunghezza di 3 piedi di tubo in gomma flessibile 1/4-inch o tubi.

2 Impostare un secchio sul pavimento nel punto più basso possibile in relazione al serbatoio di pesce mantenendolo alla portata del tubo di gomma che verrà sifonando l'acqua. Mettere gli asciugamani di carta sul pavimento sotto e intorno al secchio per mantenere tutte le cadute sotto controllo. Se si intende sifonamento fuori più acqua di un secchio si terrà, hanno un secondo secchio seduto su tovaglioli di carta proprio accanto al primo secchio.

3 Immergere il tubo di gomma 1/4-inch nel serbatoio di pesce e manipolare in modo che tutta l'aria nel tubo è sostituita con acqua.

4 Tenere il pollice su una delle estremità del tubo. Tirare l'estremità del tubo che si sta tenendo il pollice sopra fuori dall'acqua e inserire questo fine nel secchio. Verificare che l'altra estremità del tubo rimane in prossimità del fondo della vasca. Rimuovere il pollice. L'acqua dovrebbe iniziare a scorrere immediatamente.

5 Tenere l'estremità del tubo che rimane nel serbatoio costantemente al di sotto del livello dell'acqua nel serbatoio. È anche possibile utilizzare l'estremità sommersa del tubo come un piccolo vuoto come l'acqua viene travasato fuori.

6 Quando il primo segmento è completo, posizionare il pollice sopra l'estremità del tubo e spostare il tubo nel secondo secchio. Rimuovere il pollice e consentire la gravità di fare il suo dovere e riavviare il flusso di acqua. Ribaltabile primo segmento nel gabinetto o all'esterno e sostituirlo sul pavimento e continuare secchi alternati finché il serbatoio è vuoto.

Consigli e avvertenze

  • Non lasciare l'estremità del tubo che è restante nel serbatoio di venire fuori dall'acqua. Nel momento in cui questo termine è fuori dall'acqua, il sifone sarà rotto e si dovrà ricominciare da capo.

Come aggiungere acqua per un acquario marino

Come aggiungere acqua per un acquario marino


Ridurre i livelli di nitrati in acqua è un buon modo per fornire un ambiente stabile per la vita acquatica nel vostro acquario di acqua salata. Dedicato manutenzione acqua è fondamentale per la cura della vita marina. cambi d'acqua sono un po 'più impegnativo in un serbatoio di acqua salata rispetto a un serbatoio d'acqua dolce. Tuttavia, grazie alle moderne tecnologie, di uno stadio miscele di sale sono ampiamente disponibili, rendendo il compito facile e poco costoso.

istruzione

1 Scollegare l'alimentazione dal vostro carro armato.

2 Togliere il vetro superiore e pulirlo, insieme a qualsiasi altro vetro che possono avere bisogno di attenzione.

3 Sifone almeno il 10 per cento dell'acqua dell'acquario in un secchio da 5 galloni.

4 mezzi filtranti risciacquo nel secchio. Pulire tutte le pompe, tubi e altri allegati che utilizzano l'acqua dell'acquario sifone.

5 Pulire l'eccesso di sale dalla cima labbra dell'acquario.

6 Mescolare un nuovo lotto di acqua salata con una miscela di sale e commerciale secondo di acqua per confezionare le direzioni. Assicurarsi di utilizzare l'acqua declorata.

7 Utilizzare un kit di prova di acqua salata per testare la salinità del nuovo mix di acqua. Anche utilizzare un termometro per controllare la temperatura della nuova acqua per essere sicuro che è lo stesso come l'acqua della vasca esistente.

8 sostituire il filtro, pompe ed accessori puliti.

9 Versare la nuova acqua in acquario lentamente per evitare di disturbare la vita dei pesci e delle piante.

10 Collegare il potere, e avviare le pompe, luci e riscaldamento.

Come fare Acqua distillata

L'acqua distillata è usato per acquari e vasche dei pesci. L'acqua distillata motivo viene utilizzato è causa dei minerali prevede il pesce. L'acqua distillata ha un pH basso, che è l'opposto di acqua del rubinetto. L'acquisto di acqua distillata un negozio può ottenere costoso dopo un po ', soprattutto se si dispone di una grande vasca per i pesci. Imparare a fare il vostro proprio acqua distillata a casa.

istruzione

1 Innanzitutto, versare acqua di rubinetto su una pentola sul fuoco fino a raggiungere un punto di ebollizione.

2 Avanti, raccogliere il vapore. Mentre l'acqua bolle, il vapore inizierà a versare dall'alto. devono essere raccolti in un contenitore separato Questo vapore. Dopo abbastanza vapore viene raccolto alla fine si inizierà a cominciare a vedere l'acqua nel contenitore separato.

3 Conservare l'acqua al vapore in un luogo fresco.

4 scaricare l'acqua dalla pentola sul fornello come questa acqua contiene sostanze chimiche che sono dannosi per il pesce. Il vapore è molto leggero e meno condense quindi non fornisce alcuna delle impurità presenti nell'acqua di rubinetto.

Come Distillare acqua di mare

Come Distillare acqua di mare


Saper distillare l'acqua di mare in acqua potabile è essenziale per survivalists, camper e quelli che passano il tempo in alcune parti del mondo dove l'acqua potabile pulita, fresca è difficile da trovare. Desalinizzazione è sempre più utilizzato per fornire persone in tutto il mondo con l'acqua potabile. Fortunatamente, trasformando l'acqua di mare in acqua dolce non è affatto difficile.

istruzione

Come Distillare acqua di mare

1 Raccogliere l'acqua del mare si prevede di distillare nel pallone da distillazione. Un pallone da distillazione è un apparecchio in più parti che possono essere acquistati al massimo il campeggio e negozi all'aperto. In un pallone si attacca ad una testa ancora, che si attacca ad un condensatore ad acqua fredda e una zona di raccolta. Quando si raccolgono acqua di mare, cercare di ottenere un campione il più pulito possibile. Ciò contribuirà a raggiungere l'acqua dolce di buon gusto.

2 Riscaldare l'acqua fino al punto di ebollizione. Questo può essere fatto su una stufa o una fonte di calore come Sterno combustibile, che molti camper portano per cucinare. Se si sta tentando di fare questo su un fuoco aperto, avrete bisogno di qualcosa a cui aggrapparsi nel pallone, come ad esempio un lungo paio di pinze; in caso contrario, si può finire per ustioni. Mentre l'acqua bolle, si vedrà l'aumento di vapore dalla parte inferiore del pallone la testa ancora. Si inizierà a raccogliere nella zona ricevente, dove verrà convertito da vapore di nuovo in acqua. Il sale viene lasciato nel pallone originale.

Se non si ha accesso a una fonte di calore, è ancora possibile distillare l'acqua, ci vorrà solo più a lungo. Basta lasciare il pallone da distillazione in una zona dove il sole può colpire da tutte le angolazioni. Il calore del sole aiuterà evaporare l'acqua, separando l'acqua dolce dal sale. Allo stesso modo, se non si dispone di un distillatore acqua, è possibile rendere il proprio seguendo il semplice principio di costruzione di un distillatore. È necessario un pallone per mettere l'acqua salata in, tubi per il vapore a salire attraverso e una zona di raccolta per il vapore di condensare di nuovo in acqua.

3 Svuotare l'acqua fresca raccolta nella porzione di accoglimento del distillatore in un contenitore con un coperchio in modo che l'acqua non evapori nell'aria. Svuotare il sale dal pallone da distillazione. Ripetere questo processo fino a quando hai una quantità sufficiente di acqua potabile fresca. Ricordarsi di coprire il coperchio del contenitore di stoccaggio ogni volta che si svuota un nuovo lotto di acqua dolce in modo che non evapora.

Come preparare acqua calda Cornbread

Come preparare acqua calda Cornbread


Non c'è pane di mais come pane di mais con acqua calda. Il mix giallo in una scatola non si confronta con pane di mais in casa, ed è un piacere per tutti coloro che sono intolleranti al lattosio troppo - la ricetta non ha latte e si mescola bene con le verdure, come i verdi o fagiolini.

istruzione

Come preparare acqua calda Cornbread

1 Far bollire due tazze di acqua.

2 Versare la farina di mais e la farina in una ciotola di alluminio.

3 Versare l'acqua bollita lentamente nella farina di mais mescolando la farina di mais, la farina e l'acqua ogni pochi versa. Dopo aver versato tutta l'acqua calda nella ciotola, mescolare energicamente. Al termine, la miscela deve essere leggermente spessa e di colore giallo, non denso.

4 Versare una piccola quantità di olio vegetale nelle vostre mani. Prendete un piccolo ciuffo di farina di mais mescolato, acqua calda e farina nelle tue mani, e rotolare avanti e indietro in una palla di mescolare insieme. Quando ogni palla farina di mais è in una palla stretto, leggermente appiattire la farina di mais con le mani in modo che ogni palla farina di mais ha uno spessore di circa 1 a 2 centimetri. Ripetere l'operazione fino a quando tutti la miscela è rotolato in polpette. (Nota: Se si appiattire la farina di mais e si rompe intorno ai bordi, prova a mettere un po 'più di olio vegetale sulle mani Non dovrebbero rompere se la miscela di farina di mais è stato completamente mescolato.).

5 Versare 1/2 tazza di olio vegetale nella padella, e diffonderlo attorno la padella per friggere il pane di mais acqua calda.

6 Mettere un massimo di cinque tortini farina di mais in un momento, e friggere le polpette di farina di mais e indietro come si farebbe una frittella. Capovolgere come a doratura fino a quando non ha raggiunto un colore giallo / luce aspetto marrone scuro (Se si vuole fare in modo che è cotto al suo interno, tagliare un po 'di pane di mais in mezzo per assicurarsi che non è pastoso).

7 Prendete pane di mais acqua calda non appena si raggiunge un / colore marrone chiaro giallo scuro. Lay ogni pezzo su carta assorbente a scolare l'olio vegetale in eccesso. Il pane di mais acqua calda non dovrebbe essere grassa.

8 Stendere la margarina sul piatto di portata. Mettere ogni pezzo di pane di mais acqua calda su un piatto imburrata o aggiungere la margarina in cima ad ogni pezzo di pane di mais acqua calda.

Consigli e avvertenze

  • Questo è un ottimo contorno anima cibo per Collard verdi o fagiolini.
  • Quando tiri la farina di mais, acqua calda, e la farina delle palline, la miscela sarà caldo. Prova a rotolare la miscela di farina di mais nel più breve tempo possibile, in modo che sia più facile da modellare, ma lasciare che il calore dall'acqua raffreddare sufficiente per gestire la temperatura della farina di mais nelle vostre mani.

Come trasportare pesci dello stagno

Il trasporto di stagno di pesce è molto comune. Per fortuna, i pesci dello stagno sono molto tollerante di tali mosse. commercianti di pesce e allevatori trasportare con successo i loro stock di pesci dello stagno di sedi in tutto il mondo. Il trasporto di pesce stagno funzionerà fino a quando i pesci sono forniti abbastanza ossigeno e acqua pulita, e vengono prese le precauzioni necessarie per proteggere le borse e il pesce all'interno. è richiesta la pianificazione e la pazienza quando compensazione il pesce.

istruzione

1 ridurre o interrompere l'assunzione di cibo del pesce. allevatori di pesce moriranno di fame il pesce per un paio di giorni prima di trasportare, perché ridurre l'assunzione di cibo riduce la quantità di rifiuti potenzialmente tossici che sarà prodotta e trasportata con il pesce (vedi riferimento 1).

2 Preparare i sacchetti per contenere il pesce, l'ossigeno per riempire i sacchi e scatole per proteggere e luce blocco o qualsiasi altra cosa che può causare stress per i pesci insaccato. Le scatole e sacchetti di plastica dei pesci devono essere acquistati da un pesce di stagno o un rivenditore koi. L'ossigeno può anche essere affittato da un rivenditore di pesce di stagno.

3 doppi sacchi di plastica di pesce, e riempire i sacchi 1/5 del modo con acqua dello stagno pulito che è privo di detriti. La sacca deve essere abbastanza grande in modo che il riempimento 1/5 del modo è sufficiente per mantenere il pesce sommerso. Posizionare il sacchetto preparato in una scatola.

4 netto il pesce nel modo meno stressante possibile per mantenere il loro tasso metabolico verso il basso per il trasporto. Invece di inseguire il pesce con la rete, angolo con la rete in modo che si va a capofitto.

5 Mantenere il pesce nella rete sommersa utilizzando una ciotola o altro tipo di bacino, e portare il pesce compensate nel sacchetto preparato.

6 Svuotare l'aria rimasta nella borsa e gonfiare con l'ossigeno, ruotare la borsa, quindi chiudere con degli elastici. Posizionare il sacchetto in scatola e fissare la scatola nel veicolo di trasporto. Trasporto del pesce orizzontalmente impedirà esemplari più grandi di colpire la coda o le teste, in caso di una breve sosta o decelerazione durante la guida (vedi riferimento 2).

7 Quando il pesce insaccato che hanno fatto per la loro destinazione, aprire le borse e galleggiare in acqua dello stagno per alcuni minuti e poi introdurre il nuovo stagno di acqua nel sacchetto. Questo aiuta acclimatare i pesci e riduce lo stress prima di metterli nel nuovo stagno (vedi riferimento 1).

Consigli e avvertenze

  • Professionisti non mancherà di tenere il fresco pesce durante il trasporto per abbassare il tasso metabolico del pesce, riducendo lo stress.
  • Dopo aver messo il pesce in un nuovo ambiente, monitorare il comportamento e la qualità dell'acqua del pesce a stretto contatto per garantire la salute dei pesci.

Come fare acqua pura

In molte aree del mondo, l'acqua potabile non è una garanzia, ma un lusso. Mentre molti metodi possono essere utilizzati per purificare l'acqua, per rimuovere veramente batteri, parassiti, minerali e prodotti chimici l'acqua deve essere distillata. Mentre un ancora può essere complicato per produrre, mediante la combinazione di un paio di pentole a pressione e tubi chirurgici, è possibile rendere l'acqua pura facilmente a casa.

istruzione

1 Scegli due pentole a pressione adatti. Controllare la tenuta sulle pentole a pressione per garantire un ambiente sigillato. Sterilizzare le vostre pentole a pressione con una soluzione di candeggina moderata, e lasciare in ammollo per cinque minuti ciascuno. Lavare le pentole a pressione, poi pulire le due pentole a pressione con acqua e sapone, sciacquare di nuovo a fondo prima di asciugare completamente.

2 Riempire un dispositivo di raffreddamento o di dimensioni adeguate grande contenitore con ghiaccio. Sigillare una delle pentole a pressione. Inserire una pentola a pressione pulito e sigillato all'interno del refrigeratore ghiacciata. Disporre di ghiaccio attorno alla pentola a pressione, l'imballaggio in su tutti i lati.

3 Aggiungere acqua sufficiente per la seconda pentola a pressione per riempire a metà della capacità e sigillarla. Mettere la pentola a pressione piena sulla stufa e accendere la gamma in alto. Fissare la tubazione chirurgica alla porta di rilascio del vapore sulla parte superiore della pentola a pressione riscaldamento e collegare l'altro lato alla porta di rilascio del vapore sulla pentola a pressione a freddo.

4 Riscaldare la pentola a pressione piena di e punto di ebollizione passato. Come le acqua si riscalda e crea il vapore, i tentativi vapore di fuoriuscire attraverso la valvola. Il vapore viaggiare attraverso il tubo alla seconda pentola a pressione. La temperatura molto più freddo della seconda pentola a pressione si raffredda il vapore, costringendolo a condensare e diventare ancora liquido.

5 Far bollire l'acqua nella pentola a pressione fino a quando l'acqua è in gran parte evaporata. Togliere la pentola a pressione dal fuoco e lasciarla raffreddare. Staccare il tubo dalla pentole a pressione e rimuovere la seconda pentola a pressione dalla vasca ghiacciata. L'acqua all'interno sarà puro.

Consigli e avvertenze

  • Conservare acqua distillata in frigorifero per un uso successivo. Assicurarsi di pulire un contenitore di acqua completamente per evitare il potenziale ri-contaminazione.
  • Evitare di modificare la temperatura del materiale pentola a pressione troppo in fretta. consentono sempre pentole calde per raffreddare in modo naturale.

Come costruire un uccello stagno

Come costruire un uccello stagno


Costruire uno stagno uccello non è solo un interessante aggiunta a qualsiasi cantiere, ma fornirà la fauna selvatica un posto per fare il bagno e mangimi. stagni uccelli producono umidità e le aree di acqua in grado di attrarre gli insetti e altri piccoli animali che gli uccelli tendono a nutrirsi naturalmente sulla. Con la creazione di uno stagno uccello naturale, sarà fornito di intrattenimento per la famiglia, mentre producendo un luogo sicuro e accogliente per gli uccelli locali di stabilirsi in per un po '. stagni uccello può iniziare come un semplice stagno e crescere nel tempo in qualcosa di straordinario.

istruzione

1 Decidere dove si desidera che il laghetto per essere collocata. Disporre la forma desiderata dello stagno con una corda in modo da poter facilmente vedere dove è necessario scavare stagno. Ciò funzionerà come la linea guida iniziale e progetto per il vostro stagno uccello.

2 iniziare a scavare il terreno all'interno della corda che viene disposto con una pala. Idealmente, lo stagno uccello deve essere compresa tra 24 pollici e 36 pollici di profondità per consentire una varietà di piante o pesce per vivere in esso e creare un ambiente più naturale. Se lo si desidera, è possibile scavare più a fondo in alcune zone per creare livelli per ospitare diverse specie di piante. Assicurarsi di accumulare tutto lo sporco si scava fino a essere utilizzato per l'abbellimento intorno allo stagno, e rimuovere eventuali rocce all'interno della zona di stagno.

3 Mettere circa 1 pollice di sabbia all'interno della zona di stagno di scavo. Assicurarsi di smorzare la sabbia come si sta mettendo all'interno dell'area. Ciò contribuirà a evitare forature nel rivestimento in plastica per lo stagno. Distribuire il rivestimento di plastica sull'intera area scavata in modo da coprire il fondo dello stagno senza troppo stress. Mettere un paio di rocce intorno ai bordi del rivestimento per tenerlo in posizione quando si inizia a riempire con acqua.

4 Avviare riempiendo la zona di stagno con un tubo dell'acqua. Se ci sono pieghe o imperfezioni nel rivestimento di plastica, il peso dell'acqua li liscia come lo stagno è sempre riempito. Come lo stagno è sempre più piena, rimuovere le poche rocce intorno ai bordi lentamente in modo che il rivestimento in plastica a conformarsi a tutta l'area attorno ai bordi. Tirando delicatamente e anche a piedi intorno ai bordi superiore, è possibile assicurare che possa correttamente appianare. Una volta che il rivestimento è spianato, è possibile posizionare rocce intorno ai bordi di nuovo per tenere saldamente in posizione.

5 Installare una pompa e filtrare nello stagno se lo si desidera. Installando una pompa, movimento sarà aggiunto allo stagno che non solo è attraente ma aggiunge ossigeno nell'acqua. Se si prevede di costruire una piccola cascata ad un certo punto nel tempo, una pompa sarà necessario al fine di ricircolare l'acqua. Molte pompe in realtà sono dotati di un sistema di filtro incorporato per prendersi cura di entrambi nello stesso pacchetto.

6 Lasciare che il laghetto di sedersi per diversi giorni, come piccole quantità di cloro e ammoniaca presenti naturalmente in acqua di rubinetto, prima di aggiungere eventuali piante vive o pesce in modo queste sostanze chimiche possono evaporare. Se non si vuole aspettare a lungo, ci sono sostanze chimiche disponibili sicuri per i pesci e le piante che possono essere aggiunti a prendere il cloro e ammoniaca fuori dall'acqua rapidamente. Queste sostanze chimiche possono essere trovato alla maggior parte dei negozi di pesce e semplicemente neutralizzare il cloro e ammoniaca che sono presenti in acqua di rubinetto.

Consigli e avvertenze

  • È possibile paesaggio intorno al laghetto, una volta che è costruito per creare un ambiente tranquillo, con un sacco di funzioni con l'installazione di pietre decorative, mattoni o pavimentazione.
  • Assicurarsi di utilizzare un rivestimento robusto per sostenere il peso di tutta l'acqua e le caratteristiche dello stagno.
  • È possibile aggiungere mangiatoie per uccelli e altri bagni di uccelli distanziati ad una buona distanza intorno al laghetto per mantenere il cibo e sporcizia separata dallo stagno e per attirare più uccelli.

Come spostare Ducks da stagno a Pond

Come spostare Ducks da stagno a Pond


Spostamento di anatre animale domestico da un laghetto ad un altro può essere essenziale se si sta dando loro a qualcun altro, o semplicemente non vogliono che il disordine che fanno in una posizione specifica. Il trasporto di anatre è una procedura abbastanza semplice, anche se la pazienza è spesso necessaria per farli in una gabbia o contenitore, e di estrema cura deve essere presa per non danneggiare loro. Anatre selvatiche hanno la capacità di volare e, pertanto, non possono essere spostati in un'altra posizione. Essi possono essere scoraggiati da solo usando uno stagno.

istruzione

1 Linea fondo di un cane cassa o scatola di cartone con una qualche forma di lettiera, come la paglia. Questa è la volontà di permettere alle anatre per garantire una presa mentre vengono trasportati. Le anatre possono ferire i loro tendini delle gambe scorrevole all'interno del contenitore.

2 Posizionare la gabbia o contenitore in prossimità del loro stagno corrente. Assicurarsi che l'apertura sia rivolta nella direzione le anatre verranno da.

3 Fare un restringimento "vicolo" per la cassa con fogli di cartone. Impostare i primi fogli stretti contro la gabbia e li hanno aprono verso la direzione le anatre verranno da. Se necessario, nastro i fogli con bastoncini conficcati nel terreno per mantenere il cartone eretta. Questi fogli saranno utilizzati per incanalare le anatre verso la cassa. fogli di compensato non sono raccomandati, perché possono cadere sulle anatre e le lesioni.

4 Herd le anatre verso la cassa. Questo funziona meglio con diversi aiutanti. Le anatre vorranno muoversi come un gruppo. Non preoccupatevi di un'anatra randagio, come finirà vuole unirsi al resto e può aggiungersi al gruppo da solo. Resistete alla tentazione di afferrare le anatre, come la lotta può portare a danneggiare le ali o le gambe.

5 Chiudere lo sportello della cassa o scatola quando tutte le anatre sono all'interno. Prendere estrema cautela durante il trasporto le anatre all'altro stagno. Assicurarsi che la gabbia è tenuto in posizione nel veicolo, per evitare che scivoli. Impostare la gabbia vicino all'acqua all'altra stagno, aprire la porta e consentire le anatre di vagare fuori da sè.

Come fare un cortile stagno

Come fare un cortile stagno


laghetti del cortile sono un modo interessante per creare impatto visivo per il vostro paesaggio. Situato nei pressi di un patio o terrazza, uno stagno diventa il punto focale del vostro giardino e uno spettacolo di benvenuto, quando sono immessi in prossimità di una finestra panoramica. stagni Backyard attraggono libellule, uccelli e farfalle e di fornire una casa per cantiere naturali predatori dei parassiti, come rane e rospi. È consigliabile inserire un tavolo e sedie panchina o piccolo patio vicino al laghetto di approfittare del suo ambiente rilassante.

istruzione

1 Individuare il laghetto vicino a un patio o terrazza in una zona priva di alberi decidui o pesanti radici degli alberi. Una zona che ottiene luce solare filtrata, è conveniente per l'accesso per la manutenzione ed è in prossimità di un approvvigionamento idrico e di una presa elettrica è migliore.

2 Ruotare il rivestimento stagno a testa in giù e mettere nella zona desiderata. riso Cospargere intorno ai bordi del perimetro Stagno di linea per contrassegnare la forma stagno.

3 Dig suolo fuori dell'area contrassegnata, da 2 pollici fuori del contorno, lavorando verso il centro. Rimuovere il terreno alla profondità dell'altezza stagno fodera più 1 pollice.

4 Versare 3 pollici di sabbia sul fondo del foro. Acqua bene e lasciare la sabbia per drenare. Posizionare il rivestimento preformato nel foro. Impostare il posto sulla parte superiore del rivestimento e posizionare il livello del carpentiere sulla parte superiore della tavola. Regolare la sabbia fino a quando la nave è in piano.

5 Riempire il rivestimento stagno con 3 pollici di acqua. Verificare che sia di livello e aggiungere la sabbia sotto, se necessario. Backfill i bordi dello stagno con terreno. Riempire il laghetto con acqua fino a quando non è di 2 pollici sotto la parte superiore del rivestimento stagno.

6 Coprire i bordi del laghetto con mattoni o pietre e infilare Piantine negli spazi tra le rocce per nascondere il labbro stagno.

Consigli e avvertenze

  • liner stagno preformate sono disponibili per l'acquisto presso centri per la casa e centri di giardinaggio.
  • Aggiungere una pompa di stagno e filtro se si prevede di aggiungere il pesce allo stagno così l'acqua si muove continuamente.
  • Non posizionare uno stagno troppo vicino a casa tua in caso di overflow stagno.

Come dire se un stagno ha Pesce

Uno stagno è un corpo di acque poco profonde abbastanza per sostenere piante radicate. Stagni possono essere trovati in una varietà di terreni e sono molto importanti per il ciclo di vita e habitat di fauna selvatica. laghetti artificiali sono spesso utilizzati per scopi agricoli o di irrigazione. stagni naturali spesso servono una vasta gamma di specie animali. Tuttavia, non tutti gli stagni che vedi sono i pesci in loro come normalmente previsto. Ci sono alcuni modi sottili e non così sottili per scoprire se i pesci sono in acqua.

istruzione

1 Paddle barca al centro dello stagno e cominciare a diffondere (tiro) cibo per pesci sulla superficie dell'acqua. Sit in barca e pazientemente attendere per vedere se si nota piccoli colpi al bordo dell'acqua - questo è l'alimentazione di solito pesce come si vedrebbe in un acquario. O passeggiare per le banche del lancio stagno alimentano fuori e osservare se il pesce cominciano a nutrirsi. Se si vede bolle nell'acqua (dove l'acqua sembra bolle o ondulazione), molto probabilmente è stato causato da un rotolamento di pesce in acqua o una pinna rompere la parte superiore del bordo dell'acqua.

2 Aggiungere esche vive o artificiale canna da pesca e cominciare a pescare nello stagno. Inizia con esche artificiali prima e lavorare l'area sponda del laghetto. Bass, un pesce più comunemente si trovano in stagni, come per nutrirsi delle banche. Utilizzare un altro polo di vermi vivi o compagno esca e, utilizzando un bobber attaccato alla linea, lanciare la linea in acqua come lontano come si desidera. Il bobber siederà circa 2 o 3 piedi sopra il gancio e esche e andrà sotto l'acqua come un pesce comincia a mordere l'esca. se si nota la bobber spostamento in acqua, è probabile che si dispone di un pesce.

3 Ruotare il cercatore di profondità radar su come si sposta la vostra barca attraverso l'acqua. Rende i pesci più facili da trovare, come si cerchio stagno. Questo è usato nella maggior parte dei tornei di pesca sui laghi, ma può anche funzionare bene in stagni. La macchina rimbalza un segnale dal fondo dello stagno e radar raccoglie ogni movimento o oggetti che possono essere sotto.