come ottenere la cittadinanza giamaicana

Come ottenere la cittadinanza britannica

Come ottenere la cittadinanza britannica


Ci sono sei diverse forme di nazionalità britannica. Diventare un cittadino britannico è uno di loro. cittadinanza britannica è l'unico modo qualunque cittadino britannico può richiedere e ottenere un passaporto britannico e vivere legalmente in Gran Bretagna senza alcun permesso speciale per farlo. Tutti gli altri cittadini britannici che ci crediate o no, devono ottenere il permesso di vivere e lavorare a meno che in circostanze particolari in cui sono autorizzati a registrarsi come veri cittadini britannici. Qui ci sono quattro diversi percorsi da prendere verso il raggiungimento vostra cittadinanza britannica.

istruzione

1 In primo luogo, vorrei spiegare chiaramente che uno può essere un cittadino britannico in due modi principali. Il modo più semplice fino ad ora è di "discesa". Questo si ottiene quando i genitori sono cittadini britannici, questo tipo di cittadinanza non può essere trasmessa ai propri figli.
La seconda e più complessa forma di essere un cittadino della Gran Bretagna si chiama "altrimenti che per discendenza" suona un po 'strano vero? Questa cittadinanza si acquisisce nel proprio diritto, questo è il tipo di cittadinanza si può trasmettere ai vostri figli. Fidati di me questo è davvero così.

2 Come ottenere la cittadinanza britannica

Ora, per quelli di noi che non hanno zie inglesi o la madre di un amico di prozio ad adottare noi, possiamo cercare di ottenere la cittadinanza britannica attraverso la naturalizzazione. Se siete diciotto anni o più; vissuto nel Regno Unito per gli ultimi cinque anni o più giuridico e non sono stati fuori del Regno Unito entro quei cinque anni, se si può comunicare in inglese, gallese o il gaelico scozzese, se avete "buon carattere", e si soddisfano i requisiti residenziali si può essere in grado di applicare per la naturalizzazione come cittadino britannico. Alla fine, quando si è veramente in profondità nel processo sarete messi alla prova sul modo in cui sai di vivere nel Regno Unito e hai bisogno di aver letto un libro sulla vita nel Regno Unito, che si consiglia di passare il test. Questo tipo di cittadinanza se ottenuto può essere trasmessa ai vostri figli, e questo è un esempio di ciò che il termine "altrimenti che per discendenza" significa in "linguaggio immigrazione" britannico.

3 MATRIMONIO. Questo è il più comune. Se siete sposati con un cittadino britannico o uno Spazio economico europeo (SEE) nazionali ed avete vissuto nel Regno Unito per tre anni o più potrebbe essere una domanda di naturalizzazione come cittadino britannico. è richiesto interviste intenso e la prova di vera unione.

4 Un'altra opzione è la registrazione. Questo è quando gli altri cittadini britannici che non sono ancora cittadini arriva a registrare come cittadini britannici d'oltremare, le persone protette inglesi o britannici con altra cittadinanza o se siete nati nel Regno Unito per una madre britannica prima del 1983 o nati a partire dal 1983 e hanno vissuto nel Regno Unito per 10 anni o più. Questo è un altro esempio di "altrimenti che per discendenza" perché si sarà in grado di superare questo tipo di cittadinanza al vostro bambino.

5 Infine i cittadini di aree economico europeo (SEE) come l'Italia, Francia, Germania, Polonia, Ungheria, Islanda, Repubblica d'Irlanda e molti altri e dei loro familiari possono praticamente essere considerati cittadini britannici quando vivono in Gran Bretagna perché hanno tutti i privilegi di un britannico cittadino ha.

Consigli e avvertenze

  • A mio parere passare il tempo nel paese per più di cinque anni, senza cedere alla tentazione di viaggiare al di fuori del Regno Unito suona più fattibile e possibile per la maggior parte delle persone rispetto alle altre opzioni che ho citato. In entrambi i casi, se diventare un cittadino britannico è il vostro desiderio più profondo indipendentemente dal duro lavoro, dico andare per esso e non guardare indietro. Il mondo è il nostro parco giochi in ogni caso.
  • Ci sono tasse si dovranno pagare per applicare i necessari moduli di domanda e non sono in grado di rimborso. Non dimenticate di visitare www.ukba.gov.uk per maggiori dettagli. Hanno molto utile numeri di informazioni e servizi al cliente di richiedere qualsiasi domanda tu possa avere.

Come ottenere la cittadinanza bulgara

Come ottenere la cittadinanza bulgara


cittadinanza bulgara è disponibile attraverso molte strade, come luogo di nascita, di parentela o naturalizzazione. Un bambino nato nella Repubblica di Bulgaria è considerato un cittadino bulgaro. Se un genitore è un cittadino bulgaro, allora il bambino è considerato un cittadino bulgaro. La Repubblica di Bulgaria può anche naturalizzare se decidono di avere un beneficio desiderabile a base di sport economico, scientifico, o per il paese. Alla ricerca di naturalizzazione è più complicato, ma ci sono diversi modi per diventare un cittadino bulgaro naturalizzato.

istruzione

1 Richiedere un permesso di soggiorno permanente. Questi permessi durata di un anno, e deve essere rinnovato per cinque anni consecutivi.

2 Learn Bulgarian durante i cinque anni di residenza. È necessario avere una conoscenza della lingua bulgara considerato accettabile dal ministro dell'Istruzione e della Scienza di diventare un cittadino.

3 Evitare problemi con la legge. Se è stato commesso un crimine premeditato, cercare di riabilitazione. La riabilitazione non assicura la sua approvazione per la cittadinanza bulgara, ma ti dà la possibilità di essere considerato.

4 Una domanda di naturalizzazione dopo tre anni di residenza se sei stato sposato con un cittadino bulgaro e in grado di fornire la prova di essere stato sposato per almeno tre anni. Quelli con lo status di rifugiato può applicarsi anche dopo tre anni di residenza.

5 Applicare di persona presso il Ministero della naturalizzazione, o un consolato bulgaro se ci si trova all'estero, con documenti originali di identificazione, la prova di lavoro subordinato o la prova dei mezzi per sostenere se stessi in Bulgaria, e tutti i documenti relativi vostra residenza in Bulgaria. Se l'invio di copie di documenti per posta, farli autenticata.

6 Assicurarsi che tutti i documenti sono in bulgaro. Ottenere documenti tradotti e legalizzato prima di spedire loro o presentare di persona.

Come ottenere la cittadinanza Bermudian

Come ottenere la cittadinanza Bermudian


Diventare un cittadino di Bermuda può essere attraente per una serie di motivi. i residenti di lunga data del territorio potrebbero voler essere identificati come Bermudians a pieno titolo e hanno la capacità di voto nelle elezioni locali. cittadini Bermuda anche godere di una vasta gamma di agevolazioni fiscali sugli acquisti e proventi realizzati sulla nazione isola. Tuttavia, data queste ragioni allettanti (in particolare le agevolazioni fiscali) ci sono una serie di requisiti che devono essere soddisfatti prima che una persona può qualificarsi per la cittadinanza Bermuda.

istruzione

1 Sposare un cittadino Bermuda. A meno che una persona è nata a uno o due genitori che sono Bermudians, una persona può avere diritto di cittadinanza Bermuda solo se sposati per un periodo prolungato di un Bermudian. Se una persona ha almeno un genitore che è una delle Bermude, possono avere diritto di cittadinanza, senza la condizione del matrimonio, a condizione di possedere i requisiti di residenza illustrate di seguito.

2 Rimanere sposata con il Bermudian per almeno dieci anni continui, la durata minima di un matrimonio prima uno straniero può richiedere la cittadinanza Bermuda.

3 Spostare a Bermuda, e vivere lì per almeno sette anni. Il governo delle Bermuda è protettivo della sua cittadinanza, così vuole di solito per garantire la gente diventando cittadini sono residenti a lungo termine della nazione dell'isola. I bambini di Bermudians non hanno bisogno di soddisfare eventuali ulteriori requisiti prima di applicare per la cittadinanza, ma gli stranieri sposati con Bermudians anche devono aver vissuto con il coniuge delle Bermuda per almeno due anni sull'isola prima di applicare per la cittadinanza.

4 Comportatevi con le buone maniere e il carattere. Qualsiasi applicazione di diventare un cittadino Bermuda viene divulgato al pubblico, ei cittadini esistenti sono invitati a parlare a favore o contro tale applicazione. Durante i sette anni di residenza richiesto prima che una domanda di cittadinanza è fondamentale per presentare se stessi come una persona che sarebbe un membro benvenuto della cittadinanza Bermuda.

Come ottenere la cittadinanza croata

Come ottenere la cittadinanza croata


La Croazia è un paese difficile emigrare se non leggere e comprendere croato, in quanto vi sono una serie di forme che sono richieste che sono disponibili solo in croato. Le leggi relative alla cittadinanza croata sono difficili da navigare; sono state messe in atto a seguito del conflitto nella ex Jugoslavia nei primi anni 1990, e hanno molte disposizioni differenti per i vari stati di cittadinanza che i rifugiati potrebbero essere in.

istruzione

1 Determinare il fondo come discendente croato. Ciò vale per voi se: entrambi i genitori sono i cittadini croati; un genitore è un cittadino e sei nato in Croazia; un genitore è un cittadino, l'altro genitore è senza stato e sei nato all'estero; un genitore è un cittadino, l'altro è un cittadino straniero e vi sono nati all'estero e registrato come residente in Croazia; si sarebbe lasciato senza stato; o, infine, se sono stati adottati da cittadini croati.

2 Determinare se sei nato in terra croata, se entrambi i genitori sono apolidi. Questa è una opzione per le persone sotto i 14 anni di età, ma la vostra cittadinanza sarà revocata all'età di 14 anni se i tuoi genitori si trovano ad avere cittadinanza straniera.

3 Seguire il processo di naturalizzazione se non avete patrimonio croato. Ciò richiede di rinunciare ad ogni altra cittadinanza, hanno vissuto in Croazia per almeno cinque anni, avere almeno 18 anni di età, avere familiarità con l'alfabeto croato e la lingua, e dimostrare rispetto per la cultura croata, i costumi e le leggi.

Un processo di naturalizzazione agevolata è disponibile a quelli con cinque anni di residenza croata e che hanno dimostrato rispetto per la legge e la cultura croata.

4 Sposare un cittadino croato. Insieme con la visualizzazione di rispetto delle leggi e della cultura croata, questo è tra i percorsi più semplici per la cittadinanza croata.

5 Mostrare la prova di emigrazione dalla Croazia. Una clausola nel diritto croato esiste che permette emigranti croati e dei loro coniugi a diventare cittadini. Non vi è alcuna clausola specifica che permette di discendenti di emigrati per diventare cittadini, anche se è possibile che venga concessa la cittadinanza se si può dimostrare documentazione ufficiale che si collega al l'emigrante.

6 Diventa membro vitale della società croata. Il ministero può ritengono la vostra cittadinanza di essere nel migliore interesse della Repubblica di Croazia, anche se la legge non precisa esattamente ciò che questo comporta.

7 Fornire una dichiarazione scritta che si consideri di essere un cittadino croato e rispettare le leggi e la cultura della Repubblica di Croazia senza che risiedono nel paese. Si tratta di una clausola vaga che sarà probabilmente valutato dal Ministero degli Interni.

Consigli e avvertenze

  • Se e quando la Croazia aderirà all'Unione europea, le loro leggi sull'immigrazione saranno soggette a modifiche.

Come ottenere Overseas Cittadinanza India

Come ottenere Overseas Cittadinanza India


Cittadinanza Overseas dell'India (o OCI) è concesso a qualsiasi cittadino straniero che aveva i requisiti per diventare un cittadino di India il 26 gennaio 1950. o dopo che è un multiplo-entry, multiuso, visto permanente per visitare l'India.

istruzione

1 Accedi al Ministero degli Interni sito mha.nic.in) e clicca sul link "OCI". Esaminare i dettagli dello schema OCI corrente per garantire che si sono ammissibili.

2 Fai clic su "Registrazione Online" e compila la parte A del modulo on-line. Fai clic su "Salva" e apparirà una finestra di stampa. Stampa, parte A; una parte vuota B del modulo di stampa automaticamente con esso.

3 Compila parte B del modulo. Digitando è preferito, ma è possibile compilare il modulo in tutte le protezioni in inchiostro blu o nero, invece. Fare due copie di parti A e B del modulo (una è per il tuo record).

4 Invia la domanda compilato (parti A e B del modulo, in duplice copia), insieme con le fotografie a colori, prova di idoneità (prova di cittadinanza, copie del passaporto, certificato di matrimonio, certificato di nascita) e assegno o vaglia postale di un cassiere (assegni personali sono non accettato) per $ 290 US intestato a "Ambasciata indiana, Washington, DC" a:

Ambasciata dell'India
consolare Ala
2536 Massachusetts Ave NW
Washington DC 20008

Come ottenere un passaporto europeo attraverso un coniuge

Come ottenere un passaporto europeo attraverso un coniuge


Un passaporto europeo è una grande risorsa che vi permetterà di viaggiare e lavorare liberamente in un paese europeo. Se siete sposati con un cittadino UE, si può ottenere molto facilmente uno. Anche se non c'è passaporto europeo comune fissato, se il vostro coniuge è un cittadino di uno dei paesi membri dell'Unione Europea, è possibile ottenere un passaporto di quel paese e, con essa, i diritti ei vantaggi di essere un cittadino europeo. Ma il processo individuale per ottenere un passaporto europeo attraverso il vostro coniuge può variare in base alle leggi del suo paese. Questo è inteso come una guida generale, ma, se per esempio il coniuge è italiano, si dovrebbe verificare attuali leggi italiane su come ottenere la cittadinanza italiana (e passaporti) attraverso il matrimonio.

istruzione

1 Richiedere la cittadinanza del proprio paese spouse's. Le procedure per farlo variano notevolmente a seconda del paese il coniuge è da. Ad esempio, mentre la Spagna richiede un minimo di due Silvestro la residenza nel paese in coppia, l'Italia richiede la stessa, ma aggiunge un'eccezione per le coppie che si sono sposati più di tre anni e che vivono all'estero. Germania richiede un matrimonio di almeno due anni, con il coniuge straniero avendo vissuto in Germania per almeno tre anni. È possibile ottenere ulteriori informazioni presso l'ambasciata o il consolato più vicino al luogo di residenza. Ma aspettiamo che sia un processo piuttosto lungo.

2 Formalizzare requisiti di cittadinanza. Molti paesi europei chiederanno a formalizzare la vostra cittadinanza, diventando un residente ufficiale del paese, l'applicazione per la sicurezza sociale e quindi pagare le tasse in questo paese, o altre procedure. Ad esempio, la Germania si richiede di "dare" il vostro cittadinanza d'origine al fine di ottenere quello tedesco, e prestare giuramento alla costituzione tedesca, nonché dimostrare la vostra conoscenza della lingua tedesca, dopo aver dimostrato che sono stati residenti in Germania come un residente ufficiale, e dimostrando che si sono finanziariamente autosufficienti. Spagna richiederà che si presenti un certificato di buona condotta rilasciato dalla polizia, e le lettere di due cittadini spagnoli che attestano la vostra buona cittadinanza e l'integrazione nella società spagnola. Sarete informati delle normative nazionali in materia di spouse's formalizzare la vostra cittadinanza, quando si applica per esso.

3 Una volta ottenuto il cittadinanza attraverso il vostro coniuge, è possibile richiedere il passaporto per quel paese. Anche in questo caso, si dovrà raccogliere i documenti necessari e seguire le procedure che l'ambasciata o il consolato vi darà, dal momento che questo passo varia anche in un paese per paese. Questo processo è generalmente più veloce rispetto al processo di cittadinanza. Ad esempio, dopo aver ottenuto la cittadinanza italiana, se si è all'estero si va al vostro consolato italiano più vicino e compilare una domanda per esso dopo aver presentato i documenti affermando che sei un cittadino. Se siete in Italia, si prende gli stessi documenti, ma al quartier generale della polizia locale al fine di ottenere il passaporto. In Spagna, si dovrà fissare un appuntamento presso la sede di polizia più vicina, che offre l'elaborazione del passaporto, e se solo portare i documenti concessione della cittadinanza e una carta d'identità spagnola sulla data e l'ora dell'appuntamento, si cammina con un passaporto spagnolo in meno di 30 minuti. Se ci si trova all'estero, ma ottenuto una cittadinanza spagnola, è possibile ottenere il passaporto attraverso il consolato che ha fatto il vostro lavoro di ufficio la cittadinanza spagnola.

Consigli e avvertenze

  • Si consiglia vivamente di assumere un avvocato dal vostro paese spouse's che è specializzata in materia di immigrazione.
  • Il processo di applicazione cittadinanza europea non solo è lunga, ma anche costoso.

Come ottenere US-France doppia cittadinanza

Come ottenere US-France doppia cittadinanza


Molte persone sognano di trasferirsi in Francia per vivere uno stile di vita europeo nel paese di vino, formaggio, cioccolato e amore. Diventare un cittadino francese ha vantaggi quali l'assistenza sanitaria socializzato, cinque a otto settimane di ferie pagate all'anno e ritiro dal governo fornito. Se sei un cittadino americano, è possibile ottenere una doppia cittadinanza statunitense-France spostando in Francia per il periodo di tempo richiesto e deposito del lavoro di carta corretto. Ottenere doppia cittadinanza non è un compito facile; il governo francese richiede che i cittadini americani hanno famiglia o essere sponsorizzati da un datore di lavoro a qualificarsi per il visto di lavoro necessario per richiedere la cittadinanza.

istruzione

1 Domanda per un visto Schengen presso il consolato francese più vicino a voi negli Stati Uniti. Si tratta di un visto per soggiorni di breve durata per i 24 paesi europei nella regione di Schengen, che comprende Austria, Belgio, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Grecia e Italia. E 'assolutamente necessario avere un visto Schengen sul passaporto prima di arrivare in Francia; la Prefecture de Police - che gestisce tutte le richieste di visto - non sarà nemmeno lasciare che si effettua una richiesta per un titolo de séjour senza uno.

2 Acquista il tuo biglietto per la Francia una volta che il visto è stato approvato. Si dovrà stabilire la residenza in Francia per essere in grado di applicare per la cittadinanza, e questo significa che si muove lì. Non acquistare il biglietto prima di ottenere il visto di Schengen nel caso in cui si esegue in eventuali problemi al consolato francese.

3 Affittare un appartamento e impostare programmi di utilità. Avrete bisogno di un indirizzo valido e bolletta elettrica nel tuo nome per ottenere un visto per soggiorni di lunga durata con documenti di lavoro, che è necessariamente fare domanda per la cittadinanza. Avrete anche bisogno di una prova di integrazione nella cultura francese di diventare un cittadino, in modo da avere tutto a vostro nome.

4 Preparate i vostri documenti, tra cui un certificato di nascita che è stato stampato entro tre mesi dalla propria applicazione. Il sistema burocratico francese è molto complicato e richiede molti documenti, in modo da leggere la lista che si applica alla propria situazione con attenzione prima di andare alla Prefettura. Fare fotocopie di tutti i documenti e ottenere fototessere scattate in precedenza in un Photomaton approvata dal governo. Si possono trovare macchine Photomaton in varie stazioni della metropolitana.

5 Fare un Premier Demande d'un Titre De Sejour presso la Prefettura di polizia a Clichy. Si tratta di una prima richiesta di un visto, simile alla carta verde americana. Per ottenere un titolo de séjour con il diritto al lavoro, è necessario essere sponsorizzato da un datore di lavoro o che hanno familiari stabilmente residente in Francia, come ad esempio i tuoi genitori o il coniuge.

6 Mantenere una residenza nel paese della Francia per almeno cinque anni, quattro se si sono sposati con un cittadino francese. Non si può avere una interruzione nella vostra residenza, se si vuole ottenere la cittadinanza francese. Avrete bisogno di rinnovare il vostro titolo de séjour ogni anno in questo periodo. Aiuterà la vostra applicazione cittadinanza se si apre un conto bancario a suo nome e la registrazione per la sicurezza sociale.

7 Drop off vostro "demande de acquisizione de la nationalité française" presso la Prefettura di polizia per il vostro quartiere. Il lavoro di ufficio richiesto è diverso a seconda della situazione, che può essere la naturalizzazione o il matrimonio, ma sarà necessario fotocopie di tutti i documenti.

Come ottenere un passaporto per un bambino come prova della cittadinanza

Come ottenere un passaporto per un bambino come prova della cittadinanza


Il governo degli Stati Uniti limita le condizioni in cui un minore sotto i 16 anni possono richiedere e ricevere un passaporto. Il minore e genitori devono presentarsi di persona, presentare i documenti comprovanti l'identità e la cittadinanza del bambino, e pagare i relativi diritti. A meno che queste condizioni sono soddisfatte, l'applicazione del minore sarà negato.

istruzione

1 Raccogliere prova di cittadinanza del minore. Un certificato di nascita, rapporto consolare di nascita all'estero o la certificazione di nascita, certificato di naturalizzazione o un certificato di cittadinanza in grado di soddisfare questo requisito.

2 Raccogliere i documenti a sostegno della relazione tra il bambino ei genitori o tutori. I documenti in grado di soddisfare questo requisito sono il certificato del minore US-rilasciato nascita, certificato di nascita straniera, rapporto consolare di nascita all'estero o la certificazione di nascita, certificato di adozione, o ordini del tribunale che stabiliscono la custodia o la tutela. È importante che entrambi i genitori sono denominati sui documenti.

3 Stampare e forma completa DS-11, l'applicazione passaporto degli Stati Uniti. Non firmare. I genitori sono tenuti ad essere presenti e per firmare presso l'agenzia di accettazione passaporto prima un agente.

4 Fotocopiare le carte d'identità emesso dal governo di ciascun genitore.

5 Chiamare o visitare il Dipartimento di Stato sito web per fissare un appuntamento. Quando si pianifica, si ha la possibilità di scegliere un impianto di passaporto accettazione dove saranno presi foto tessera al momento della domanda, oppure si può presentare il proprio 2-by-2 foto pollici del minore.

6 Presentare la domanda per l'agente passaporto con la documentazione di supporto e di diritti congrui. Il tempo di elaborazione è normalmente 4-6 settimane. Il passaporto degli Stati Uniti servirà come prova di cittadinanza del bambino.

Consigli e avvertenze

  • Se un genitore è in grado di accompagnare il minore al momento della domanda, una copia autenticata del modulo DS-3053, una dichiarazione di consenso, può essere presentata per conto del genitore assente.
  • Se un genitore ha l'affidamento esclusivo, allora la prova di questo stato deve essere presentato.
  • .

Come ottenere un passaporto tedesco

Per viaggiare a livello internazionale, i cittadini tedeschi devono prima ottenere un passaporto rilasciato dal governo. Questo documento legale serve come prova di cittadinanza all'estero che garantisce l'ingresso di cittadini tedeschi in paesi stranieri, così come legale il rientro nel proprio paese. Un passaporto può essere ottenuto in qualsiasi missione tedesca all'estero che offre servizi consolari.

istruzione

1 Impostare un appuntamento per richiedere il passaporto al consolato tedesco nella propria giurisdizione. Fare riferimento alla sezione governo di una rubrica telefonica o di una fonte online come ambasciate all'estero per individuare quello più vicino a voi.

2 Compilare un modulo di richiesta del passaporto al consolato o scaricarlo prima del tempo dal sito Germany.info. Stampa di una prima del tempo vi farà risparmiare tempo durante il processo di applicazione.

3 Presentare una copia autenticata del certificato di nascita con informazioni precise sul luogo di nascita. Se del caso, presentare anche un certificato di matrimonio, certificato di divorzio o il certificato di morte del coniuge se si è vedova.

4 Fornire due identici, biometricamente compatibili, foto recenti formato tessera. Essi devono essere a colori, 3.5x4.5 cm di grandezza, e contro uno sfondo bianco. Le foto dovrebbero mostrare una vista frontale del volto senza occhiali, cappelli o cappelli, con l'eccezione di abbigliamento religioso indossato su base giornaliera.

5 Invia i tuoi materiali passaporto e pagare la quota di 50.50 euro per i candidati di età inferiore ai 24, e 72 euro per i candidati 24 anni di età. I pagamenti sono accettati solo in contanti o con vaglia postale. Il passaporto tedesco per i candidati sotto 24 sarà valido per sei anni, e 10 anni per quei 24 o più anni di età.

Come ottenere un passaporto giamaicano Mentre negli Stati Uniti

Se sei un cittadino giamaicano che vive in America, non è necessario inviare l'applicazione per la Giamaica per ottenere un nuovo passaporto. Ambasciate giamaicani e consolati in diverse città americane rilasciare passaporti giamaicani. Le domande devono essere accompagnate da una serie di documenti, tra cui foto formato tessera, la prova della cittadinanza giamaicana e una tassa di domanda di passaporto. domande di passaporto in genere prendono quattro a sei settimane per elaborare.

istruzione

1 Scarica il modulo di domanda di passaporto giamaicano dal sito dell'Ambasciata della Giamaica.

2 Compila il modulo con i tuoi dati personali. Firma e data l'applicazione.

3 Presentare due foto formato tessera identiche. Le fotografie devono avere uno sfondo chiaro, e il tuo viso deve essere di 25 mm a 35 mm di altezza. Mostra le istruzioni passaporto per il fotografo professionista che assumete.

4 Sono i suoi dati e passaporto dell'applicazione Foto certificata da un medico, notaio, giudice di pace, avvocato-in-law o un ministro autorizzato a celebrare matrimoni. Il certificatore deve compilare la sezione "certificazione ufficiale" del modulo di richiesta. Il certificatore deve scrivere firmare e datare il retro della foto e scrivere: ". Certifico che questa è una vera e propria fotografia del (tuo nome)"

5 Fornire la prova di cittadinanza giamaicana. Invia una copia autenticata del certificato di nascita, certificato di naturalizzazione o una lettera di certificazione della cittadinanza. Includere solo copie originali; documenti fotocopiati non sono accettati.

6 Include una forma di identificazione con l'applicazione. Invia il tuo passaporto scaduto, o fotocopie di patente di guida o l'identificazione dell'elettore nazionale.

7 Fornire la prova di un cambio di nome, se applicabile. Invia un sondaggio atto se hai cambiato il tuo nome, o includere una copia autenticata del certificato di matrimonio o di sentenza di divorzio.

8 Invia il tuo passaporto scaduto, se si sta applicando per rinnovare il passaporto.

9 Includere un assegno o vaglia postale intestato a certificato l'Ambasciata della Giamaica. A partire dal 2011, un nuovo passaporto è costato $ 80 per i minori e $ 110 per gli adulti. Sostituzione di passaporti smarriti o danneggiati costano $ 130 per i minori e $ 190 per gli adulti.

10 Mail oppure consegnare la domanda di un'ambasciata o consolato giamaicano a Washington, DC, Chicago, New York o Miami.

Consigli e avvertenze

  • Doppio controllare le linee guida di applicazione passaporto per assicurarsi di includere tutti i documenti e seguire correttamente tutte le procedure.
  • Domanda per il passaporto di persona se non avete mai stato rilasciato un passaporto.
  • Utilizzare una società postale sicuro con le opzioni di monitoraggio per posta la domanda e documenti importanti.

Come ottenere un passaporto Honduras

Come ottenere un passaporto Honduras


Come cittadino di Honduras, è necessario disporre di un passaporto rilasciato dalle autorità honduregne viaggiare all'estero. Prima di poter ottenere un passaporto, è necessario applicare per esso.

istruzione

1 Raccogliere i documenti pertinenti che sarà necessario per ottenere il passaporto Honduras. È necessario disporre di un certificato di nascita e / o di una carta d'identità. Avrete anche bisogno di una prova che sei un cittadino di Honduras. Una copia originale del certificato di nascita può servire come prova della cittadinanza.

2 Visita il consolato o l'ambasciata dell'Honduras per richiedere il passaporto Honduras. Se si perde il passaporto di un altro paese, si dovrà visitare l'ambasciata honduregna di avere un nuovo passaporto rilasciato.

3 Completa la tua domanda di passaporto nella sua interezza. Ogni informazione mancante dalla vostra applicazione può tradursi in una negazione della propria applicazione. Portare l'identificazione e la prova di cittadinanza quando si completa la domanda di passaporto.

4 Invia il tuo domanda di passaporto e la tassa al governo honduregno o all'ambasciata. In cui viene presentata l'applicazione e la tassa, è stato ufficialmente richiesto il passaporto Honduras.

5 Attendere per scoprire se l'applicazione è stata accettata o rifiutata. Se accettata, si riceverà il passaporto in diverse settimane. Se le è stato negato, si riceverà una notifica e data la possibilità di riapplicare in futuro.

Come ottenere un passaporto a Los Angeles

Se si desidera ottenere un passaporto e si vive a Los Angeles, siete fortunati. Los Angeles è uno dei soli 14 città degli Stati Uniti con un ufficio dell'Agenzia passaporto del Bureau of affari consolari (BCA), dove è possibile richiedere il passaporto e farlo con un minimo di tempo di attesa. Per fare questo, si ha bisogno di prendere un appuntamento, ma secondo la BCA, ci si può aspettare di ricevere il passaporto in circa due settimane. Se non si è in fretta per ottenere il passaporto, si può anche andare a nessuna delle strutture pubbliche apposite che possono accettare domande di passaporto, anche se l'attesa per ottenere un passaporto a Los Angeles è più lungo se lo fai. Punti da 1 a 4 descrivono come ottenere un passaporto a Los Angeles presso l'ufficio dell'Agenzia passaporto locale. Fase 5 spiega come individuare la struttura pubblica più vicino a voi, se si sceglie di seguire questa strada.

istruzione

1 Raccogliere i documenti necessari. Avrete bisogno di una prova di cittadinanza. Per molte persone, questo significa una copia autenticata del loro certificato di nascita o di un passaporto rilasciato in precedenza. documenti alternativi includono un certificato di naturalizzazione o un certificato di cittadinanza. è anche necessario Una patente di guida o altro documento di identità. È inoltre necessario fornire un numero di previdenza sociale. Infine, compilare una domanda (modulo DS-11). Il modo migliore per farlo è quello di utilizzare il documento Wizard (link sotto) e stampare il modulo. Tuttavia, non firmare il modulo fino a quando l'agente dice di farlo. (Egli deve testimoniare la propria firma.)

2 Avere due stampe di una recente (non più di sei mesi) foto a colori di misura "x2" 2. Abito in abbigliamento normale strada per la fotografia, e non indossare un cappello. È necessario fornire immagini e la documentazione di cui al punto 1 per chi cerca un passaporto, compresi i neonati.

3 Per fissare un appuntamento presso la sede del passaporto Agency di Los Angeles. È possibile applicare a questo ufficio solo su appuntamento, e tutte le persone che si rivolgono devono presentarsi di persona (compresi i bambini). Chiamata 1-877-487-2778 per fissare un appuntamento. L'indirizzo della sede è 11000 Wilshire Boulevard, Suite 1000, Los Angeles, CA 90.024-3615.

4 Pagare le tasse per i passaporti che ordinate. Un passaporto adulto normale è di $ 75. Per un bambino di 16 o sotto, il costo è di $ 60. Una carta del passaporto è di $ 20 ($ 10 per i bambini). Inoltre, ci sarà una tassa di esecuzione $ 25 per ciascuno di questi documenti passaporto, indipendentemente dal tipo e l'età del destinatario. Una volta completato il processo di applicazione, permette circa due settimane per i vostri passaporti per arrivare.

5 Evitare di dover fissare un appuntamento o alla guida di una lunga distanza per piazzare una domanda di passaporto presso una delle strutture pubbliche alternative che sono autorizzati ad accettarli. La procedura di applicazione è la stessa, quindi questa è una scelta conveniente se il tempo non è un problema. Per individuare l'impianto più vicino, scegliere il link "Ufficio Locator" di seguito e utilizzare il motore di ricerca (è più facile solo per inserire il codice postale). Se si sceglie di applicare in questo modo, permettono di almeno quattro settimane per la consegna.

Consigli e avvertenze

  • Uno dei principali documenti necessari per ottenere un passaporto è una copia autenticata del certificato di nascita. Questi possono richiedere diverse settimane per ottenere, quindi, se non si dispone di una copia e state progettando un viaggio in qualsiasi momento in un prossimo futuro, si applicano per una copia del certificato di nascita subito. Non sarà in grado di ottenere un passaporto senza di essa.

Come ottenere un passaporto della Guyana

Come ottenere un passaporto della Guyana


passaporti Guyana sono a disposizione dei cittadini della Repubblica di Guyana e valido per 15 anni dalla data di emissione. la cittadinanza della Guyana è ottenuta attraverso la nascita, la discesa, la naturalizzazione o registrazione. Chiunque sia nato in Guyana è ammissibile per la cittadinanza, come lo sono le persone con almeno un genitore della Guyana. Per qualificarsi per la naturalizzazione, il richiedente deve essere residente legalmente in Guyana per cinque anni e di buon carattere. I coniugi di cittadini della Guyana generalmente si qualificano per la cittadinanza immediatamente. domande di passaporto devono essere presentate e approvate dal governo della Guyana nella capitale, Georgetown, o un'ambasciata o consolato della Guyana.

istruzione

1 Identificare quale dei quattro modi di ottenere la cittadinanza della Guyana si applica meglio per voi e le vostre circostanze specifiche.

2 Scarica, stampa e compila il modulo di richiesta del passaporto indicato sul sito del Ministero degli Affari Esteri della Guyana. Il modulo è disponibile presso qualsiasi ambasciata o il consolato della Guyana negli Stati Uniti per un costo $ 1 anche.

3 Pagare per tre full-face in bianco e nero, oa colori, le foto formato tessera. Solo le immagini scattate su uno sfondo chiaro sono validi. macchina stampa non sono accettati.

4 Ottenere un vaglia postale o assegno circolare intestato al Ambasciata della Repubblica della Guyana. A partire da gennaio 2011, una tre-pagina del passaporto di serie costano $ 60 e una di sei pagine del passaporto "business" è $ 120. Tutti i candidati negli Stati Uniti avranno bisogno di aggiungere un ulteriore $ 6 a il vaglia postale o bonifico bancario per coprire i costi di spedizione. Le spese di affrancatura in altri paesi variano. Oltre ai costi di cui sopra, i candidati che hanno bisogno subito di un nuovo passaporto possono pagare un supplemento di $ 35 per un servizio di elaborazione espresso.

5 Raccogliere tutti i documenti necessari per supportare la vostra applicazione, compreso il vostro vecchio passaporto della Guyana, se lo avete, e inviarlo per posta raccomandata all'ambasciata della Guyana più vicino a voi.

6 Esaminate con attenzione il vostro nuovo passaporto per garantire che tutti i dati personali siano corretti.

Consigli e avvertenze

  • I candidati di età inferiore ai 18 anni deve includere il consenso scritto del padre o del tutore legale.
  • Sposato candidature femminili che fanno richiesta di un passaporto con il cognome del marito, devono presentare il certificato di matrimonio e certificato di nascita del marito o del passaporto.
  • Se hai perso il passaporto, allora è necessario presentare con l'applicazione di una dichiarazione autenticata giurata che spiega come il passaporto è stato perso. Un passaporto sostitutivo di 32 pagine costa $ 100 come di gennaio 2011; un 64-pagina del passaporto è di $ 200. Nessun servizio espresso è disponibile per questo tipo di applicazione.
  • Per motivi di sicurezza nazionale o di ordine pubblico, il ministro degli Interni può rifiutare l'immatricolazione o naturalizzare qualcuno come cittadino della Guyana.
  • Le persone che sono invitati a diffidare di intriganti Internet o qualsiasi altra persona fraudolenti, che offrono qualsiasi altro mezzo di ottenere la cittadinanza della Guyana e un passaporto della Guyana. Si consiglia che il Ministero degli Interni, Immigrazione Support Servizi Sezione, essere contattato per l'assistenza rispetto a qualsiasi richiesta su maters cittadinanza.

Come ottenere un passaporto Ghana agli Stati Uniti

Come ottenere un passaporto Ghana agli Stati Uniti


Il Servizio Immigrazione del Ghana regola tutte le voci e le partenze nella Repubblica del Ghana. L'ufficio ha sede ad Accra, la capitale. Per i cittadini ghanesi che cercano di ottenere un passaporto per recarsi negli Stati Uniti o altre destinazioni, ci sono chiari passaggi che consentono di garantire uno. Una volta che il passaporto è in mano, è possibile richiedere un visto per entrare negli Stati Uniti attraverso l'ambasciata americana, che si trova a Accra, Ghana.

istruzione

1 Preparare i documenti di cui ha bisogno di mostrare la prova della vostra cittadinanza in Ghana. documenti appropriati includono un certificato di nascita, di battesimo, vecchio passaporto, certificato di naturalizzazione o di una dichiarazione giurata in materia di cittadinanza.

2 Per fissare un appuntamento per le foto formato tessera. Questi devono essere quattro immagini identiche prese di voi, senza un cappello o occhiali da sole. Le foto devono essere recenti e adottare nei confronti di un semplice sfondo. Diversi studi fotografici a Accra fornire un servizio fototessera, tra cui Flash Foto a Danquah Circle-Osu e moderno Foto vicino Kwame Nkrumah Circle.

3 Visita l'ufficio postale locale e l'acquisto di un "Domanda di una Repubblica del Ghana passaporto forma". Il costo del modulo è soggetto a cambiamento, secondo il Servizio Immigrazione del Ghana. Compila le informazioni sulla domanda che si applica a voi, compreso il vostro nome, nomi precedenti o nubile, la vostra formazione e l'occupazione.

4 Chiedi un garante di compilare le domande garante per il modulo di domanda di passaporto. Il vostro garante deve avere accettabile standing professionale e sociale, come ad esempio un membro del clero, ufficiale militare incaricato, ufficiale di istruzione alto o altro riconosciuto professionale, come ad esempio un medico. Le domande sono garante # 11a e B sul modulo di richiesta del passaporto.

5 Compilare la domanda e apporre le foto tessera e la documentazione la cittadinanza di fronte a un testimone. Sarà inoltre necessario per effettuare un timbro a inchiostro della vostra identificazione personale accanto alle foto tessera. Il testimone deve quindi firmare la richiesta al punto # 15, come indicato.

6 Visitare l'ufficio del Ghana Immigrazione di assistenza più vicino nella vostra zona. Diversi uffici regionali esistono in tutta Ghana, anche in città come Sunyani per la regione Ahafo, Koforidua per la regione orientale, Cape Coast per la regione centrale e Ho per la regione Volta. Consegnare l'applicazione per l'ufficiale di immigrazione in carica, che esaminerà prima di accettazione.

7 Pagare la tassa del passaporto Ghana ¢ 50.000, o US $ 6,25, e attendere almeno 30 giorni per l'applicazione al processo. Il passaporto ghanese sarà consegnato all'ufficio regionale per il ritiro. Assicurati di firmare il nuovo passaporto, in presenza del funzionario dell'immigrazione.

8 Invia il tuo passaporto e una domanda di visto presso l'Ambasciata degli Stati Uniti a Accra, in Ghana. L'indirizzo è No. 19 Quinto Link Road, Cantonments, Accra, Ghana e il numero di telefono è 202-663-1225, dove è possibile ascoltare le opzioni pre-registrati su come ottenere un visto.

Consigli e avvertenze

  • Non usare mai fuori bianco o un prodotto gomma su una "Domanda di una Repubblica del Ghana passaporto forma". L'applicazione verrà automaticamente respinta.
  • Valuta in Ghana è la ceti; per esempio, ¢ 50.000.

Come ottenere un passaporto per le vacanze

Questo articolo tratterà ciò che è necessario per ottenere un passaporto degli Stati Uniti.

istruzione

1 La prima cosa che devi fare è compilare un modulo DS-11, che è la domanda di un passaporto degli Stati Uniti. Assicurati di non firmare il modulo fino a quando l'agente di accettazione si dice troppo.

2 Avrete bisogno di almeno uno dei seguenti come prova di cittadinanza degli Stati Uniti:

[In precedenza ci ha rilasciato il passaporto]
[Certificato di nascita]
[Naturalizzazione certificato]
[Certificato di Cittadinanza]

3 Avrete bisogno del vostro carta di sicurezza sociale, nonché uno dei seguenti come prova di identificazione:

[Passaporto Precedente]
[Naturalizzazione certificato]
[Valida patente]
[ID governo]
[ID militare]

4 Avrete bisogno di fotocopiare tutti i documenti di identità e la prova di cittadinanza che si mettono. Assicurarsi che la parte anteriore e posteriore vengono copiati.

5 Sarà necessario fornire due foto formato tessera. Non utilizzare fotografie di voi indossare un cappello o occhiali da sole. Se si utilizzano occhiali da vista, apparecchi acustici o qualsiasi altra cosa che si indossa tutti i giorni, indossare per l'immagine. La foto deve essere non più di 6 mesi di età e due pollici da due pollici di dimensioni prese con un bianco o sfondo bianco.

Come ottenere un passaporto UE Attraverso Lineage Nonni

Come ottenere un passaporto UE Attraverso Lineage Nonni


Per ottenere un passaporto da uno stato membro dell'Unione Europea (UE), si deve prima ottenere la cittadinanza di quel paese. non esistono passaporti "dell'UE"; Piuttosto, ogni singole nazioni nell'Unione europea offre il proprio passaporto. Per ottenere la cittadinanza attraverso un nonno, è necessario passare attraverso la nazione di nascita di vostro nonno. Se egli è nato in Francia, per esempio, è necessario lavorare con il governo francese, ecc Non esiste alcuna regola basale per acquisire la cittadinanza attraverso un nonno; ogni paese ha diritto alle proprie leggi sulla cittadinanza. È necessario verificare particolari con il paese di cui si intende la cittadinanza.

istruzione

1 Non tutte le nazioni europee concedere la cittadinanza attraverso lignaggio nonni; prima di iniziare questo un po processo, verificare che la nazione di cui si cerca la cittadinanza vi permetterà di rivendicare attraverso il vostro nonno.

Se il paese in effetti accettare questo tipo di applicazione, effettuare la connessione. Trovate tutte le informazioni riguardanti il ​​vostro nonno europeo e raccogliere tutti i documenti che circondano la sua nascita e l'immigrazione. Ottenere atti di nascita del nonno dal reparto record del paese, la città e / o contea della sua nascita, se non si dispone già di loro possiede. Se necessario, ottenere il certificato di matrimonio dei nonni e registri di immigrazione o di una copia della carta verde del nonno europeo o del passaporto.

2 Raccogliere documenti riguardanti la vostra nascita, così come la nascita dei vostri genitori e il loro certificato di matrimonio. Ottenere la prova che il genitore è il figlio del cittadino europeo.

3 La ricerca la procedura di applicazione, e di acquisire la forma specifica per la cittadinanza della nazione della connessione. Individuare l'ambasciata o il consolato generale sito in linea per comprendere procedure e completare i moduli di domanda. Alcuni paesi, come l'Irlanda, consentono l'applicazione di cittadinanza completamente attraverso la posta. Tuttavia, molti paesi dell'UE richiederanno un colloquio di persona prima di concedere la cittadinanza.

4 Inviare o portare la vostra domanda ei documenti supplementari (certificati di matrimonio, certificati di nascita, ecc) per l'ambasciata o il consolato generale del nuovo paese previsto di cittadinanza che ha giurisdizione sopra la vostra zona di residenza. Non fare l'appuntamento fino ad avere tutti i moduli ei documenti necessari in mano.

5 Pagare la quota di iscrizione. Tutte le domande di cittadinanza richiedono una tassa di elaborazione; l'importo varia con ciascun paese.

6 Richiedere il passaporto. Dopo aver ricevuto la cittadinanza di un paese, si può richiedere il passaporto seguendo le procedure di applicazione del paese.

Consigli e avvertenze

  • La ricerca delle leggi sulla cittadinanza duale del paese di cui si cercano nazionalità. Mentre gli Stati Uniti permette ai suoi cittadini di tenere una doppia nazionalità con un altro paese, alcune nazioni del mondo non lo fanno. In Spagna, ad esempio, la cittadinanza richiede l'abbandono di tutti di fedeltà. Cioè, per acquisire la cittadinanza spagnola, è necessario rinunciare alla cittadinanza americana.

Come ottenere un passaporto in Oregon

Come ottenere un passaporto in Oregon


I passaporti sono documenti per i viaggi internazionali per tutti i cittadini degli Stati Uniti richiesto. Il processo di applicazione per un passaporto è la stessa in ogni stato; si deve compilare una domanda, visitare il vostro strumento passaporto accettazione locale, inviare la documentazione richiesta e pagare per il passaporto. Una volta fatto questo, la vostra domanda di passaporto viene inviato al Dipartimento di Stato americano e il passaporto viene elaborato. A condizione che hai presentato tutta la documentazione appropriata e l'applicazione è completa, il vostro nuovo passaporto arriverà da sei a otto settimane più tardi.

istruzione

1 Richiedere il passaporto in Oregon compilando modulo DS-11, la domanda di un passaporto degli Stati Uniti. Includere tutte le informazioni richieste. Le domande incomplete vengono automaticamente negati dal Dipartimento di Stato americano.

2 Ottenere la documentazione per dimostrare la propria cittadinanza e l'identità degli Stati Uniti. Il Dipartimento di Stato americano accetta certificati di nascita, certificati di naturalizzazione, certificati di cittadinanza e rapporti consolari di nascita all'estero come prova di cittadinanza degli Stati Uniti e di patenti di guida, gli ID militari, gli ID di stato e certificati di naturalizzazione come prova della propria identità.

3 Prendete due foto formato tessera. Passaporto accettazione strutture in Oregon sono attrezzate per scattare foto per voi che soddisfano tutte le linee guida per l'accettazione. Il Dipartimento di Stato non accetta foto formato tessera che non sono 2 pollici da 2 pollici, a colori, solo il viso su uno sfondo bianco, indossando abiti normali e non uniformi, cappelli o occhiali non prescritti dal vostro oculista.

4 Prendete la vostra applicazione, la prova della cittadinanza, documento d'identità e foto al più vicino Oregon passaporto accettazione strumento. Pagare le tasse del passaporto, che sono $ 135 a partire dal 2011. Metodi di pagamento accettati differire in ogni sede passaporto strumento. Il passaporto arriverà nella tua casella di posta sei-otto settimane dopo aver inviato la vostra applicazione. Se si richiede il passaporto in modo più rapido, è possibile accelerare il processo di aggiunta di $ 60, che assicura il passaporto arriverà entro due o tre settimane.

Come ottenere un messicano passaporto online

Come ottenere un messicano passaporto online


cittadini messicani sono tenuti a ottenere un passaporto rilasciato dal governo da concedere viaggi internazionali, tra cui l'ingresso legale e di uscita nel paese del Messico. Il documento serve come prova di cittadinanza messicana e di identificazione personale per il suo titolare. Anche se un passaporto messicano è tradizionalmente ottenuto da un ufficio consolato o l'ambasciata locale, le forme ei criteri necessari sono disponibili online. Completamento di un'applicazione per un passaporto messicano su Internet consente un notevole risparmio di tempo e fatica, ma alcuni del processo richiede ancora un aspetto personale all'ufficio designato.

istruzione

1 Visita il sito Secretaría de Relaciones Exteriores (SRE) a sre.gob.mx. Clicca sul link "Pasaporte" sotto il menu "Trámites y Servicios" a sinistra della pagina.

2 Fare clic sul collegamento "Primera Vez" una volta che hai portato alla pagina intitolata "Aviso Importante". Questo vi indirizzerà alle informazioni su specifici tipi di passaporti messicani. Scegliere "Mayores de 18 años" fare domanda per il passaporto per adulti, e "Menores de edad" per un passaporto per un minore di 18 anni di età.

3 Segui il link dal titolo "Ver formatos de Solicitud" per un elenco dei moduli di domanda passaporto. Scarica e stampa la domanda di passaporto ordinario messicano (OP5) e completare le informazioni necessarie a mano.

4 Pianificazione di un appuntamento al consolato messicano nella propria giurisdizione; questo è obbligatorio per verificare l'autenticità dei documenti. Portate la vostra domanda di passaporto completati e materiali (vedi suggerimenti) all'ufficio per l'elaborazione. Solo i pagamenti elettronici sono accettati, in modo da portare una carta di debito o carta di credito per pagare le tasse del passaporto. Si aspettano di avere il passaporto inviato entro due o tre settimane.

Consigli e avvertenze

  • Quando si visita il consolato messicano più vicino, è necessario portare alcuni documenti come prova della vostra identificazione. Portare uno qualsiasi dei seguenti: Un certificato di nascita originale, certificato di cittadinanza, la dichiarazione di nazionalità, carta di naturalizzazione o carta d'identità dei cittadini rilasciata dal Ministero dell'Interno.
  • Avrete anche bisogno di una forma di identità con foto. Una scheda di registrazione degli elettori, la prova di istruzione, carta di identità messicana cittadino e vari certificati professionali sono esempi di identificazione accettabili. Inoltre è richiesta almeno due colori passaporto fotografa 4.5 x 3.5 cm. La foto deve essere presa entro 30 giorni prima della presentazione della domanda.

Come ottenere un passaporto in un altro Stato

Come ottenere un passaporto in un altro Stato


passaporti degli Stati Uniti sono emesse dal governo federale e il suo Dipartimento di Stato e sono a disposizione di cittadini statunitensi. I primi candidati tempo devono presentarsi di persona presso una struttura del passaporto accettazione. Dal momento che questi impianti sono gestiti dal governo federale, un individuo, a prescindere dal loro stato di residenza, può applicare in un impianto di passaporto in qualsiasi stato, purché in possesso dei corretti forme di identificazione.

istruzione

1 Identificare il servizio Passport Accettazione. Attraverso il sito web del Dipartimento di Stato si può cercare un impianto in base all'indirizzo. Spesso uno strumento passaporto accettazione sarà presso l'ufficio postale locale o contea di impiegati d'ufficio.

2 Ottenere e completare la domanda per un passaporto, che è la forma DS-11. Questo modulo è solo per i candidati prima volta e può essere scaricato dal sito web del Dipartimento di Stato. Chiaramente completare ogni sezione richiesto e firmare la domanda.

3 Organizzare i documenti di cittadinanza e di identificazione necessari. I candidati devono presentare la documentazione come ad esempio un certificato di nascita come prova di cittadinanza. Se un certificato di nascita non è disponibile, prova secondaria può essere accettato come bene.

Un richiedente che presenta l'identificazione rilasciato da uno Stato al di fuori dello Stato in cui risiede impianto passaporto di accettazione (ad esempio una patente di guida del New Hampshire in una struttura di New York) devono presentare un modulo aggiuntivo di identità valido contenente il nome del richiedente, la data di nascita e una fotografia. I candidati che hanno federali o militari documento di identità, a prescindere dal loro stato di residenza o patente di guida, non hanno bisogno di presentare ulteriori forme di identificazione.

4 Ottenere una fotografia. Prima richiedente volta sono tenuti a presentare un 2 pollici da fotografia frontale da 2 pollici. Le fotografie devono essere recenti e senza ostacoli (nessun cappelli, copricapo o senza ricetta medica occhiali da sole). Gli individui che indossano normalmente occhiali da vista, dispositivi o parrucche dell'udito dovrebbero portarli nella foto.

5 Visitare la struttura passaporto accettazione. I candidati devono presentarsi di persona presso l'impianto e presentare la domanda, la documentazione richiesta e $ 135 in pagamento per le tasse. Se approvato, il passaporto verrà rilasciato e spedito entro 4-6 settimane. Tutti i documenti originali allegati alla domanda saranno restituiti con il nuovo passaporto.

Consigli e avvertenze

  • Per rinnovare il passaporto, gli individui devono presentare il modulo DS-82, purché siano in possesso del loro vecchio passaporto. A differenza di prime candidature, i candidati di rinnovo non hanno bisogno di presentare la domanda e la documentazione di persona quanto può essere completato per posta.

Come ottenere un passaporto lituano

Come ottenere un passaporto lituano


A meno che non sei nato entro i confini della Lituania, è molto difficile ottenere un passaporto lituano. Se non sei un cittadino, ma sta cercando di rimpatriare, è necessario dimostrare che sia uno dei vostri genitori, nonni o bisnonni tenuto la cittadinanza prima del 5 giugno 1940. Anche se è molto più facile essere concesso il passaporto come un residente cittadino, la cittadinanza può essere concessa anche se si dispone di documenti che attestano la residenza dei vostri antenati. In Lituania, la ricezione di un passaporto è lo stesso di ottenere la cittadinanza.

istruzione

Domanda per un passaporto come un residente

1 Compilare la domanda e allegare 3 identici, attuali le foto di te stesso. Le foto devono essere colpi di testa ed essere di 40 x 60 millimetri. Le immagini devono essere anche a colori.

2 Allegare una copia del certificato di nascita e una copia della vostra identità con foto lituano. Lo Stato vorrà solo un ID lituano-rilasciato. Se non sei un cittadino, ma vive nel paese, ottenere un ID foto rilasciato dal governo lituano e includere una copia di esso con l'applicazione.

3 Fornire una copia di tutta la documentazione che dimostra che sei un cittadino di un paese straniero diverso da Lituania. Se non sei un cittadino, ma vivono nel paese e avere un certificato di ritenzione, includere una copia, nonché una copia del passaporto straniero. Il certificato di ritenzione è simile a un visto.

4 Scrivere una dichiarazione personale o un saggio che spiega il motivo per cui si ritiene di essere un cittadino lituano, e allegare una copia alla vostra applicazione.

5 Includere una copia del certificato di matrimonio con un cittadino della Lituania, se si applica.

L'applicazione per cittadinanza attraverso Ancestry

6 Completare tutti i passaggi nella Sezione 1, e includono ulteriori requisiti di cui alla sezione 2.

7 Fornire eventuali certificati di nascita e di matrimonio dei membri della famiglia che erano residenti della Lituania prima del 15 giugno 1940. includono anche i certificati di nascita dei discendenti di coloro che risiedevano nel paese prima del 15 giugno 1940. Per esempio, se i bisnonni vivevano in Lituania prima di questa data, ma i vostri nonni e genitori non hanno fatto, si dovrà includere i certificati di nascita per contribuire a dimostrare la vostra stirpe. Tutta la documentazione prima del 15 giugno 1940, deve essere rilasciato dal paese di Lituania. Qualsiasi lavoro di ufficio in data dopo il 15 giugno può essere emesso da qualsiasi altro paese.

8 Fornire altri documenti, come registrazioni militari, la prova di lavoro, vecchie identificazioni fotografiche e vecchi passaporti. Tutto ciò che può essere usata per dimostrare residenza può essere utilizzato. Non importa quanto insignificante la documentazione può essere per voi, essere sicuri di avere copie. Si può solo aiutare a ottenere un passaporto lituano e la cittadinanza. Ma essere sicuri che la documentazione è datata prima del 15 giugno 1940, ed è stato emesso in Lituania.

9 Avere i documenti che non sono lituano-rilasciato tradotto in lituano, e autenticata presso l'ufficio del governo appropriata. Negli Stati Uniti, i documenti devono essere autenticati presso il Dipartimento di Stato americano autenticazioni Office. Solo dopo questo è completato possono la documentazione e l'applicazione essere presentata all'ambasciata lituana per l'elaborazione.

Consigli e avvertenze

  • Chiamare l'ambasciata lituana se avete qualsiasi domanda riguardante il processo di applicazione e le esigenze.
  • Anche dopo aver completato tutti i passaggi, si può non essere concesso il passaporto.