come mantenere il ghiaccio piu a lungo

Come mantenere Muffins fresco più a lungo

Come mantenere Muffins fresco più a lungo


Muffins possono conservare la loro texture morbida e appena sfornato per più di un giorno. l'esposizione all'aria provoca prodotti da forno ad asciugare e sviluppare un sapore stantio, in modo da mantenere muffin freschi più a lungo richiede un'adeguata preparazione e confezionamento. È possibile mantenere le focaccine fresco per un massimo di tre mesi, a seconda del metodo di memorizzazione preferito.

Cottura e raffreddamento

Estendere la vita di muffin archiviazione inizia prima di metterli in forno. Utilizzando carta, alluminio o muffin in silicone fodere in padella lascia meno del buon cotto esposto all'aria durante la conservazione, in modo che i muffin rimanere fresco e non si asciughi. Dopo la cottura, raffreddare i muffin completamente su una gratella. Wrapping focaccine calde porta ad evaporazione dell'umidità e della condensa, con un conseguente interno ed esterno molliccia secca. Evitare di muffin di raffreddamento in padella. Una rastrelliera permette all'aria di circolare liberamente intorno i muffin così si raffreddano in modo uniforme e non diventano molliccia.

Wrap and Store

Muffins, come la maggior parte prodotti da forno, richiedono l'imballaggio adeguato per rimanere fresco. esposizione all'aria è la causa principale di una breve durata. Avvolgere muffin singolarmente in involucro di plastica o pellicola, e poi li pacchetto in un sacchetto di zip-top. Premere quanta più aria dal sacchetto possibile prima sigillatura chiuso. È possibile memorizzare muffin incartati a temperatura ambiente per un massimo di due giorni con una minima perdita di freschezza.

Mantenerli freschi

Refrigerazione aiuta a mantenere i muffin fresco per almeno una settimana. Se i muffin contengono ingredienti che possono rovinare a temperatura ambiente, come la glassa di crema, stoccaggio frigorifero è un must. Per una migliore conservazione in frigo, avvolgere i muffin e chiuderli in un sacchetto zip-top. Un contenitore di plastica per alimenti funziona bene anche. Evitare di conservare i muffin vicino a cibi piccanti, come ad esempio quelli contenenti aglio o cipolla, perché possono assorbire i sapori.

Frozen Assets

Muffins memorizzati in un 0 gradi Fahrenheit congelatore conservano gran parte del loro sapore fresco per due o tre mesi. l'esposizione all'aria è più di una preoccupazione nel freezer perché ogni focaccina esposto si asciuga rapidamente in ambiente freddo, secco. Avvolgere i muffin strettamente e imballarli in un sacchetto di stoccaggio congelatore con l'aria premuto fuori, o in un contenitore ermeticamente sigillato. Scongelare i muffin a temperatura ambiente prima di servire. Se i muffin sembrano leggermente asciutto, li riscaldando spesso li rende di nuovo morbido.

Come mantenere formaggio fresco più a lungo

Il formaggio può diventare muffa e non commestibile quando è esposto all'aria per troppo tempo, e l'involucro che viene confezionato in genere non è sufficiente a proteggerlo. Se si dispone di una spessa lastra di cheddar o fette sottili di svizzero, ecco alcuni suggerimenti su come mantenere il vostro tipo preferito di formaggio fresco nel corso del tempo.

istruzione

1 Pulire e asciugare i contenitori di plastica. Assicurarsi che i contenitori di plastica utilizzati siano prive di umidità dopo averle pulite, così dopo averli sciacquare con acqua, asciugare con un tovagliolo di carta.

2 Immergere alcuni fogli di carta assorbente in aceto bianco facendo cadere un paio di cucchiai di aceto bianco sui fogli di carta assorbente. Poi gli permetta di mettere.

3 Avvolgere il formaggio tagliato nei tovaglioli di carta aceto-merlettato. Questo agisce come una barriera protettiva per il formaggio e può contribuire a preservare il formaggio senza rovinare il sapore naturale. Tuttavia, non si può decidere di usare l'aceto sui formaggi morbidi; in caso contrario, avvolgere il formaggio in involucro di saran o pellicola prima di refrigerazione.

4 Posizionare il formaggio avvolto in un contenitore di plastica. Questo consentirà di evitare altri odori di essere assorbiti nel formaggio appena tagliata.

5 Lasciare il formaggio in frigorifero. Formaggio conservato a temperatura ambiente invecchia più velocemente, in modo da mantenere il formaggio in frigorifero fino a quando è pronto per essere servito. Ancora, si può scegliere di servire il formaggio a temperatura ambiente, in quanto questo migliora il gusto generale.

Consigli e avvertenze

  • Tagliare qualsiasi stampo che non appaiono sul vostro formaggio il più presto possibile.
  • Usare un panno umido al posto di un tovagliolo di carta per i pezzi più grandi e cunei di formaggio.
  • Non congelare il formaggio! Questo può rovinare il suo sapore e anche cambiare la sua struttura naturale.
  • Piccoli pezzi di formaggio si seccano e ottenere ammuffito più veloce di pezzi più grandi, in modo da pianificare i vostri piatti di formaggio di conseguenza.

Come mantenere italiano ghiaccio congelato

Come mantenere italiano ghiaccio congelato


Come sorbetto, gelato italiano non contiene prodotti lattiero-caseari ed ha una consistenza leggermente granulosa di gelato. Fatto con succo di frutta, zucchero, acqua e occasionalmente purea di frutta, moderni gelati italiani commerciali contengono anche uno stabilizzatore, di solito una combinazione di gomma guar, gomma xanthan, carragenina e polisorbato 80, per evitare che la solidificazione nel congelatore. Anche se servito a destra dopo che è congelato, prodotto commercialmente ghiaccio italiano si conserva per un massimo di due anni nel congelatore se si controlla e mescolate spesso. Homemade Ice italiana senza gli ingredienti di stabilizzazione si conserva per circa due mesi.

istruzione

1 Cucchiaio fatto in casa di ghiaccio italiano nel contenitore e mettere il coperchio ermeticamente. Mantenere comprato al supermercato ghiaccio italiano nel suo contenitore originale per la conservazione a lungo termine.

2 Posizionare il contenitore nel congelatore.

3 Mescolare il ghiaccio ogni ora o così fino a raggiungere la stessa temperatura del freezer. Ciò manterrà da diventare un unico grande blocco di ghiaccio e mantenere una struttura più regolare rispetto raschiare, il metodo solitamente raccomandata con granite.

4 Rimuovere il contenitore dal freezer e mescolate accuratamente ogni pochi giorni.

5 Frullare il ghiaccio italiano in un frullatore elettrico dopo un paio di settimane per rinfrescarsi prima di servire.

Consigli e avvertenze

  • Quanto più si mescolare il ghiaccio mentre si blocca, il più agevole la texture risultante sarà. Per un ghiaccio sgranata, mescolare meno frequentemente.

Come mantenere caffè caldo più a lungo

Come mantenere caffè caldo più a lungo


Caffè appena non è la stessa quando è tiepida. Il caffè è migliore quando si è o molto caldo o sul ghiaccio, non è tiepida. Mantenere il caffè caldo più a lungo richiede solo un po 'di innovazione e di pensare al futuro. Mantenere il vostro caffè caldo, rendendo più caldo inizialmente, con un modo diverso di preparare il caffè, con un caldo caffè elettrica o utilizzando un thermos vetrificato. Utilizzo di un forno a microonde per riscaldare il caffè cambia gusto e composizione. Evitare di dover utilizzare un forno a microonde provando questi suggerimenti.

istruzione

Rendere più caldo

1 Fai la tua più caldo caffè inizialmente per garantire che rimanga caldo più a lungo nel corso della giornata. Se ordinate da un negozio di caffè, chiedere al barista per preparare la bevanda caffè extra caldo.

2 Girare la temperatura sul vostro caffettiera corrente. La maggior parte delle caffettiere sono dotati di un controllo della temperatura che può fare il più caldo o più freddo acqua a seconda delle preferenze.

3 Usare l'acqua calda in Macchina per il caffè invece di acqua fredda. Anche se il produttore incoraggia il consumatore aggiungere solo acqua fredda, acqua calda può essere utilizzato per rendere più caldo il caffè quando viene prodotta. Controllare con la garanzia per la vostra macchina da caffè specifici per assicurare che questo non invaliderà la garanzia.

Caffè con una stampa francese

4 Brew il caffè con una stampa francese, invece di un tradizionale produttore di birra a goccia caffè. Una stampa francese consente di aggiungere la propria acqua a qualsiasi temperatura di rendere il più caldo come volete.

5 Tirare lo stantuffo fuori dalla pressa. Aggiungere 3 cucchiai di caffè macinato. Scaldare 3 tazze di acqua sulla stufa alla temperatura che si desidera.

6 Versare l'acqua calda nel pistone e lasciate macerare per 4 minuti. Premere il pistone verso il basso per la tensione della caffè dall'acqua.

7 Versare e preparare il caffè nel modo che piace a te.

Utilizzare un thermos vetrificato

8 Utilizzare un thermos vetrificate per mantenere il caffè caldo per 3 o 4 ore.

9 Evitare l'uso di qualsiasi altro tipo di thermos in quanto non terranno il calore più a lungo.

10 Versare acqua bollente in thermos vetrificato prima di utilizzare per il caffè. Lasciate riposare per 5 minuti.

11 Dump l'acqua calda e aggiungere immediatamente caffè caldo. Avvitare la parte superiore su e proteggerà fino a quando si è pronti a bere.

Utilizzare un caffè caldo elettrico

12 Acquistare un caffè elettrica più caldo disponibili presso i rivenditori come Target o Office Depot.

13 Plug in cui vi permetterà di trascorrere la maggior parte del vostro tempo a bere il caffè e attendere che l'elemento riscaldante si riscaldi.

14 Posizionare il boccale di ceramica sul più caldo. Non utilizzare carta o polistirolo con un caffè elettrica più caldo.

Consigli e avvertenze

  • Essere sicuri di gestire e da bere la vostra bevanda caffè con cautela in quanto può bruciare se è troppo caldo.

Come mantenere patate per un tempo lungo

Come mantenere patate per un tempo lungo


Le patate saranno conservare a temperatura ambiente per circa 14 giorni, ma chiunque con una grande quantità di patate vorranno loro di mantenere per molto più tempo. Memorizzazione patate per lunghi periodi richiede un controllo sulla temperatura, umidità e luce. Alcuni cuochi piace tenere le patate in frigorifero per ridurre la germinazione, ma le temperature del frigorifero sono troppo bassi e causano tuberi per la produzione di zuccheri che influenzano il gusto e colore. La maggior parte delle case hanno almeno un buon posto per mantenere le patate fresco per mesi.

istruzione

1 Impostare appena raccolti di patate in un garage o in cantina a 45 a 60 F con un umidificatore aria fredda in esecuzione per due settimane per la cura di loro. Le patate comprati al mercato sono già guariti dagli agricoltori di raccolta e non hanno bisogno di questo passaggio.

2 Ordinare le patate di cancellare qualunque che hanno contusioni, tagli o pelle morbida che sbuccia via quando maneggiato. L'assenza di prodotti in decomposizione contribuirà a mantenere le patate freschi più a lungo.

3 Mettere le patate all'interno di carta o sacchetti di plastica con fori o in sacchi di tela. Lascia le borse aperte per consentire all'aria fresca di mantenere il contatto con i prodotti.

4 Conservare le patate in un luogo fresco come un garage, cantina o vespaio. La temperatura all'interno di una casa è troppo elevata per mantenere patate per più di due settimane. La temperatura ideale per patate memorizzazione è compreso tra 40 e 50 F.

5 Mantenere le patate al riparo dalla luce. Un vespaio sarà naturalmente rimanere scuro, ma coprire eventuali finestre in una cantina o garage per evitare l'esposizione alla luce. Coprire il prodotto con un foglio se non si riesce a mantenere l'area di stoccaggio scura. Semaforo diventa verde patate e dà loro un cattivo sapore.

Consigli e avvertenze

  • Non lavare le patate prima della loro immissione in deposito. Lavare le patate dà troppa umidità e promuove in decomposizione.

Come mantenere verdure fresche più a lungo

Come mantenere verdure fresche più a lungo


Verdure fresche sono grandi, ma non durano molto a lungo. La maggior parte delle verdure rimanere fresco con temperature fresche e umidità elevata, ma ci sono passi si può prendere quando si ripone le verdure per incoraggiare tale ambiente.

istruzione

Refrigerati verdure fresche

1 Non lavare le verdure prima di riporlo. Se un vegetale è ancora umido quando è messo in deposito, è più suscettibile alla crescita batterica. Lavare le verdure appena prima che si è pronti a utilizzarli.

2 Come mantenere verdure fresche più a lungo

Mettere verdure a foglia verde, come spinaci, lattuga e in sacchetti di plastica. La borsa crea quel tanto che basta di un ambiente umido per aiutare a mantenere l'umidità naturale. Conservare nella parte più fredda del frigorifero e dureranno una settimana a 10 giorni.

3 Come mantenere verdure fresche più a lungo


Ortaggi a radice come carote, barbabietole e rape fare bene in sacchetti di plastica forate in frigo. Tagliare le cime a foglia bcause che disegneranno l'umidità dalla radice. Mettere in sacchetti di plastica con qualche buco. I fori permettono all'aria di fluire senza lasciare troppo fuga umidità. La maggior parte degli ortaggi a radice durerà fino a due settimane.

4 Come mantenere verdure fresche più a lungo


Cavolfiore, broccoli e cavoletti di Bruxelles di tenere bene in sacchetti di plastica di stoccaggio in frigorifero. Essi potranno rimanere fresco per un massimo di cinque giorni. Cavolo non lavati, senza tagli e avvolto in plastica durerà fino a 10 giorni.

5 Come mantenere verdure fresche più a lungo


La maggior parte delle altre verdure come fagioli, carciofi e cetriolo anche fare bene in plastica in frigo. Peperoni devono essere conservati in un sacchetto di carta nel cassetto frutta e verdura in basso. I funghi non devono mai essere conservate in plastica e dovrebbero invece essere conservate in un contenitore aperto, come il cartone che sono confezionati in. Rimuovere la plastica e coprire liberamente con un tovagliolo di carta. Funghi durerà fino a cinque giorni.

Verdure non refrigerato

6 Come mantenere verdure fresche più a lungo


Aglio e cipolle fanno bene in luoghi freschi dove l'aria possa circolare senza molta umidità. Un cesto appeso è l'ideale per le cipolle, mentre una macchia più scura è un vantaggio per l'aglio.

7 Le patate fanno meglio a temperatura ambiente più fresche e luoghi bui. Se patate sono conservati in frigorifero, l'amido converte lo zucchero. Conservare le patate in un luogo fresco e buio in un sacchetto di carta per dare loro una vita di diverse settimane a un mese. patate dolci possono anche essere mantenuti questo modo, ma la loro durata sarà solo circa una settimana, a seconda della freschezza della posizione. 8 Come mantenere verdure fresche più a lungo


I pomodori devono essere conservati a temperatura ambiente lontano dalla luce solare diretta e si conserva per tre o quattro giorni. Un pomodoro a fette può essere conservato avvolto in plastica in frigorifero per uno o due giorni.

9 Come mantenere verdure fresche più a lungo


Pannocchia è una verdura che non deve essere conservato a tutti. Mais dovrebbe essere semigreggio e mangiato il giorno in cui viene prelevato. Se questo non è possibile, quindi sbollentare per due minuti, raffreddare immediatamente con acqua fredda e riporlo in un sacchetto di plastica in frigo. La freschezza avrà una durata di due o tre giorni.

Consigli e avvertenze

  • Quando si memorizzano le verdure alla rinfusa, rimuovere eventuali prodotti lividi o danneggiati.

Come mantenere il trucco più a lungo

Come mantenere il trucco più a lungo


Il più sorprendente il vostro trucco sembra prima di uscire di casa, il più frustrante ci si sente a colpo d'occhio in uno specchio più tardi e vedere sbavature, allo scolorimento e striature. La maggior parte delle routine di bellezza hanno bisogno di un po 'di tempo di preparazione in più per mantenere il vostro trucco che sembra fresco, sbavature libera e colorata. Aiutando il vostro trucco durare più a lungo, si può affrontare il mondo con fiducia in più, sapendo che la vostra fondazione, eyeliner e rossetto sono al passo con il ritmo di lavoro.

istruzione

1 idratare. si fondono delicatamente una crema idratante preferita leggero in faccia, permette di assorbire e asciutta prima di applicare il trucco. Per i giorni in cui si ha intenzione di prolungata esposizione al sole, applicare una crema solare idratante per proteggere la pelle.

2 Primer estende capacità di resistenza del vostro trucco con la creazione di una base liscia non grassa. Frullare uno strato di primer sulla pelle prima di applicare il fondotinta e correttore, in particolare concentrandosi su tutte le aree che sono inclini a sbavature o untuosità. primer occhi sono progettati per la pelle sensibile intorno agli occhi. Pat il primer occhio la vostra palpebra e agli angoli degli occhi prima di applicare il trucco.

3 Applicare la polvere. Una polvere leggera applicata sul viso mantiene il vostro altro trucco a posto e riduce il rischio di sbavature. Per un look naturale, pura e semplice, utilizzare una polvere traslucida o leggermente colorato.

4 Applicare eyeliner waterproof e mascara. trucco degli occhi impermeabile rimane acceso più a lungo il trucco di tutti i giorni ed è più resistente al sudore, untuosità o altre cause di sbiadimento e alle sbavature. eyeliner liquido è più fade-prova di matita eyeliner.

5 Utilizzare fondazione e matita per le labbra sulle labbra. Per mantenere il rossetto dalla dissolvenza per tutta la giornata, applicare un leggero strato di tuo solito fondotinta come primer. Tracciare il contorno delle labbra in un labbro di linea che corrisponde al tuo rossetto o la tonalità naturale delle labbra. Applicare il rossetto sulla base di fondazione, rimanendo all'interno del contorno lip liner.

Consigli e avvertenze

  • Tenere le carte in vostra borsa trucco o nella borsa assorbente per una facile ritocchi durante la giornata, riducendo untuosità che provoca sbavature. Per un tocco quando non si dispone di carta assorbente a portata di mano, utilizzare asciugamani di carta. Asciugare delicatamente il viso completamente, concentrandosi su aree con eccesso di umidità o oleosità. Premere leggermente per evitare sbavature o la rimozione del colore.
  • Per mantenere il vostro ombretto fresco e luminoso, applicare sopra il vostro eyeliner liquido preferito. Invece di coprire tutto il coperchio con ombra, disegnare una linea spessa di eyeliner e applicare ombra oltre la linea. Questo dà un tocco di colore che durerà più a lungo rispetto alla semplice ombretto.
  • Se il vostro macchie di trucco degli occhi o turni per tutta la giornata, ridistribuire la tua ombra occhio con la punta del dito. Se il colore si è stabilito nella piega della palpebra o vicino alla linea delle ciglia, si fondono per coprire in modo uniforme la palpebra.

Come mantenere Lipstick & Lipliner più a lungo

Come mantenere Lipstick & Lipliner più a lungo


Makeup è un ottimo modo per illuminare il viso ed evidenziare la vostra bellezza. Tuttavia, un errore comune della maggior parte dei prodotti di bellezza è la loro incapacità di rimanere per molto tempo, lasciando con un volto quasi nuda in una questione di ore. Rossetto e matita per le labbra, in particolare, sono spesso rapido di scomparire a causa di condizioni atmosferiche, parlare, mangiare o baciare. Mantenere rossetto e matita labbra più a lungo selezionando alcuni prodotti, oltre a consigli di bellezza di base.

istruzione

1 Applicare lipliner prima di mettere il rossetto. Secondo Aloette.com, lip liner può evitare che i colori sbiadiscano rossetto e screpolature poco dopo l'applicazione. Lip liner definisce ulteriormente il labbro di linea per enfatizzare il colore delle labbra e la forma. Cercare una nave di linea che corrisponde al colore naturale delle labbra o il colore del rossetto. Inoltre, cercare un prodotto che viene etichettato come avente un effetto duraturo.

2 Applicare il rossetto dopo matita per le labbra. Scegliere una tonalità di rossetto che è ricco e luminoso per migliorare il colore delle labbra o attenersi a un tono più naturale neutrale. In entrambi i casi, la selezione di un prodotto che mantiene le labbra idratata è essenziale per evitare rotture o sbiadimento. Consultare un esperto di bellezza o stilista che può essere in grado di consigliare alcuni prodotti specifici rossetto del colore nel tempo.

3 Spennellare po 'di polvere sciolti sulle tue labbra sia prima che dopo l'applicazione del rossetto. La polvere può aiutare a rimanere più a lungo il rossetto, come suggerito da Aloette.com. Polvere può funzionare in un modo simile come la farina, che aiuta a riunire ingredienti umidi e liquidi per la stabilità. Termina con un lip gloss luce sopra il rossetto per bloccare l'umidità.

4 Acquisto idratante rossetto e rivestimento prodotti. labbra secche possono causare a leccare le labbra o bere più acqua che può lavare via il colore delle labbra. Cercare un prodotto che contiene aloe vera, vitamina E o oli naturali come il cocco o burro di karitè. Mantenere le labbra idratate su base giornaliera anche se non indossare il trucco per migliorare la vostra routine di cura di bellezza.

Come mantenere le mele per un lungo periodo di tempo

Come mantenere le mele per un lungo periodo di tempo


Invece di inscatolamento vostre mele caduta o fare succo di mela, perché non conservare le mele fresche per uso a lungo dopo la stagione è passato. Se correttamente gestito, mele appena raccolte in grado di memorizzare nei mesi invernali per l'uso in vacanza cottura.

istruzione

1 Separare le mele in base alle dimensioni. mele più grandi non memorizzano bene. Li mangiano e memorizzare i piccoli.

2 Rimuovere eventuali mele viziati dal resto. Anche le piccole imperfezioni e contusioni causeranno problemi durante la conservazione. Mettere le rimanenti mele in sacchetti di plastica perforata. borse perforate permettono la circolazione dell'aria e non fanno intrappolare il gas etilene naturale che incoraggerà le mele a maturare più velocemente.

3 Mettere le mele insaccato in un luogo fresco e umido. Il cassetto frutta e verdura in frigorifero funzionerà, così come una cantina fresca o garage non riscaldato. Mele memorizzano meglio nelle zone di alta umidità.

Consigli e avvertenze

  • Mele negozio meglio quando non lavato prima dello stoccaggio.
  • Per maturare rapidamente altri frutti, metterlo in un sacchetto di plastica con le mele. Il gas etilene emesso dalle mele incoraggerà maturazione rapida negli altri frutti.
  • Non permettere che le mele intere di congelare. Quando scongelare diventeranno contuso.
  • Non conservare le mele accanto alle patate, che rilascia anche un gas che farà sì che le mele a maturare più velocemente.

Come mantenere banane fresche più a lungo

Come mantenere banane fresche più a lungo


Le banane sarà marrone prima in estate che in inverno, e per una buona ragione. Il calore accelera il processo di maturazione. Ecco perché le banane vengono spediti quando sono verdi, ad una temperatura di 58 gradi Fahrenheit, in modo che non maturano rapidamente. In circostanze normali, banane gialle saranno rapidamente marrone, dentro e fuori, dando loro forse una serie di due giorni di freschezza. C'è un modo, però, per mantenere banane fresche per un paio di giorni in più.

istruzione

1 Comprare banane con una porzione di colore giallo di circa il 75 per cento. Dovrebbe avere alcuni verde su entrambi i lati senza difetti.

2 Conservare le banane su un bancone della cucina o di un rack impiccagione. In modo ottimale, la temperatura della stanza non deve essere superiore a 75 gradi Fahrenheit; temperature superiori a quella volontà accelerare la maturazione.

3 Mettere le banane in frigorifero una volta che sono completamente di colore giallo. La pelle marrone, e può anche girare nero. Tuttavia, il frutto dentro rimarrà bianco per quattro giorni in più rispetto se il frutto è stato lasciato nella temperatura ambiente. Pelle e congelare le banane, se si desidera mantenere più a lungo di quattro giorni. Posizionare le banane in sacchetti di plastica con cerniera e dovrebbero continuare per mesi.

Come mantenere frutta fresca più a lungo

Come mantenere frutta fresca più a lungo


Pochi alimenti un sapore migliore - o sono meglio per voi - di una perfetta maturazione, succulento pezzo di frutta. Che si tratti di una pesca succosa, una mela croccante o un lampone tenero, frutta fresca è un alimento salutare che è facile cadere per. E 'una buona idea per mantenere la vostra cucina fornita di frutta fresca per rendere più probabilità di mangiare - a patto che si seguono alcuni consigli per evitare che marcire prima di avere la possibilità di godere.

istruzione

1 Acquisti in un mercato contadino o negozio di alimentari per il frutto più fresco si può trovare. Non ci dovrebbero essere ammaccature, punti deboli o muffe sulla frutta al momento dell'acquisto.

2 Decidere il posto migliore per conservare il vostro frutto. In generale, lamponi, mirtilli, fragole, ciliegie e altri frutti di bosco dovrebbero essere tenuti nel cassetto inferiore del frigorifero. frutti più grandi come banane, pere, pesche e arance devono essere conservati a temperatura ambiente, lontano dalla luce diretta del sole o di calore.

3 Dare frutta un sacco di spazio per respirare. Memorizzazione di frutta in uno spazio chiuso, come un sacchetto trappole i gas che vengono rilasciati con la maturazione, inducendolo a maturare più velocemente.

4 Monitorare la frutta per assicurarsi che nessuno di esso sta marcendo. Se un pezzo inizia a decomporsi, rimuoverlo, in quanto renderà l'altro bottino frutto più rapidamente.

5 Spostare pere, pesche e altri frutti di grandi dimensioni al frigorifero come ultima risorsa. In questo modo si acquista un giorno in più o due di freschezza, ma la freddezza fa rubare un po 'del suo sapore.

Consigli e avvertenze

  • Nel comprare frutta preconfezionati, vagliare accuratamente la parte superiore e inferiore del contenitore, perché frutto volte inferiore è nascosto nella parte inferiore.

Come mantenere Pannocchia fresco più a lungo

Come mantenere Pannocchia fresco più a lungo


Mais è stato un fiocco in Nord, Centro e Sud America diete per migliaia di anni. Dalla farina di mais per popping mais, viene consumato in una varietà di modi. Tuttavia, mantenendolo sulla pannocchia e cucina è uno dei modi più comuni di alimentazione vegetale. Il sapore dolce e croccante di mais è spesso desiderato durante barbecue e alle grandi riunioni di famiglia.

istruzione

1 Shuck il grano, eliminando la buccia dura, così come molti dei fili di seta, come si può. gettarli.

2 Riempire la grande ciotola con tre o quattro litri di acqua fredda. Mettere i cubetti di ghiaccio in acqua e agitare in giro per fare il freddo liquido.

3 Eliminare la candeggina e succo di limone per l'acqua. Mescolare per combinarli completamente.

4 Inserire il mais fresco in all'acqua. Lasciare riposare per 15 minuti, coperti dall'acqua, facendoli rotolare a volte per garantire ogni lato è coperto.

5 Rimuovere il mais e asciugare accuratamente utilizzando i tovaglioli di carta. Inserire il grano per le borse conservazione degli alimenti.

6 Posizionare il grano nella parte più fredda del frigorifero, di solito nella zona inferiore posteriore. Usare il mais entro alcuni giorni per il gusto ottimale. Tuttavia, può essere conservato per un massimo di due settimane in frigorifero prima di essere mangiato.

Consigli e avvertenze

  • Sempre scegliere il più fresco mais possibile prima di eseguire questo processo per ottimizzare la sua longevità, così come il suo sapore.

Come mantenere banane verdi più a lungo

Come mantenere banane verdi più a lungo


Le banane sono una sicuramente una delizia tropicale, ma perché vengono in grappoli, mangiarli prima che diventino troppo maturo può essere una sfida. Ci sono alcuni trucchi per mantenere le banane da maturare troppo in fretta, che vi aiuterà a ridurre i rifiuti e consentire di scegliere i grappoli più grandi e più bella di banane quando si va a fare la spesa.

istruzione

1 Scegli banane sulla base di quando si desidera utilizzarli. Tutte le banane sono raccolti verde, in modo da banane verdi sono una buona scelta se si desidera loro di durare per un po 'una volta che li arrivi a casa.

2 Scegli i migliori banane. C'è un'arte di scegliere una banana. Le banane devono essere fermi al tatto. Essi dovrebbero avere attaccato steli e suggerimenti, odore pulito e fresco e sono privi di contusioni o tagli. banane mature dovrebbero avere un cremoso, pelle gialla. La curva e la dimensione della banana non ha alcun rapporto con la sua dolcezza.

3 Prestare attenzione alla temperatura. Le banane maturano velocemente nella stagione calda. Una volta che la temperatura entra nelle alte 70, inizieranno a maturare in fretta, in modo da mantenere bassa la temperatura se si desidera loro di rimanere verde per un po '. È possibile farlo da tenerli in cantina o in qualsiasi altro luogo fresco che non è refrigerato. Il frigorifero è troppo fredda per le banane verdi. Se si inserisce una banana verde in frigorifero, si fermerà la maturazione del tutto. Per sempre.

4 Tenere banane lontano da altri frutti e ortaggi. Il gas di etilene rilasciato da frutta e verdura aiuti nel processo di maturazione. Per proteggere i vostri banane da esposizione al gas etilene, tenerli il più lontano da altri prodotti, come si può.

5 Conservare banane mature in frigorifero. Una volta che il verde è cambiato in giallo su entrambe le estremità della banana, è matura. Questo è quando si può tranquillamente mettere in frigorifero per alcuni giorni. La buccia di banane mature conservati in frigorifero inizierà a marrone. Ciò non influirà il gusto.

Consigli e avvertenze

  • Le banane sono un'ottima fonte di vitamina B6, vitamina C e potassio.
  • Dopo le banane maturano naturalmente, hanno circa 48 ore prima di iniziare a girare. Quella finestra di 48 ore è il momento migliore in cui a loro conservare in frigorifero.
  • Non conservare le banane in sacchetti di plastica. Essi emettere gas dell'etilene che, intrappolata nel sacco, accelererà il processo di maturazione.

Come mantenere l'abbronzatura più a lungo

Mantenere un tan può essere così difficile come ottenere uno in primo luogo. Una bella, sana abbronzatura sembra meraviglioso sulla pelle, ma mantenere l'abbronzatura è importante pure. Ci sono alcune cose che puoi fare per mantenere quel look abbronzato se si sa da dove cominciare. Ecco alcuni suggerimenti per mantenere l'abbronzatura sempre come il giorno lo avete ottenuto.

istruzione

1 esfoliare prima di Tan e dopo una doccia. Esfoliante la pelle mantiene le cellule morte della pelle da peeling a causa di pelle secca. Utilizzare una macchia di zucchero o di uno scrub di sale per sciogliere le cellule morte e ringiovanire la pelle sana. Questo accelererà la circolazione e aiutare la pelle morta o morente essere rimosso. È inoltre possibile utilizzare un pennello esfoliante se non si dispone di uno dei scrub.

2 Idratare spesso. fiocchi Niente un'abbronzatura fuori più veloce di pelle secca e danneggiata. Idratare prima di abbronzatura, durante l'abbronzatura e prima e dopo ogni doccia. Le creme idratanti mantenere la pelle sana e dalla disidratazione, causando la comparsa fiocchi.

3 Fare attenzione a non bruciare, mentre sotto il sole. pelle bruciata dal sole significa la pelle danneggiata e pelle bruciata dal sole saranno buccia più veloce se hai preso lento e ottenuto una abbronzatura sana. Indossare la protezione solare quando concia per evitare che la pelle per la masterizzazione. Non solo si ottiene una abbronzatura più sana, è possibile proteggersi contro il cancro della pelle meglio.

4 Utilizzare autoabbronzante lozione. Autoabbronzante lozione non sarà necessariamente prolungare l'abbronzatura, ma sarà mantenere la pelle idratata e dargli un bel bagliore in modo che appaia come se si sta ancora abbronzate.

5 Il più importante, prenderla con calma. Mantenere l'abbronzatura da essere attenti alla salute, in primo luogo. Solo tan per pochi minuti al giorno, idratare e non bruciare la pelle.

Consigli e avvertenze

  • Mantenere l'abbronzatura da essere attenti alla salute, in primo luogo. Solo tan per pochi minuti al giorno, idratare e non bruciare la pelle.

Come mantenere panna montata più a lungo a temperatura ambiente

Come mantenere panna montata più a lungo a temperatura ambiente


Panna montata è il complemento ideale per praticamente qualsiasi dolce trattare. Cialde, dolci e persino frutta sono immediatamente migliorate dai ricchi, ariosa e leggermente dolce topping. Ma provare a tenere la panna montata a temperatura ambiente. L'aria, grassi e acqua contenuta nella panna montata cominciano a separare e trasformare il vostro dessert in pasticci bagnati. È possibile stabilizzare la panna montata con alcune aggiunte semplici, permettendo così di tenere la sua forma più a lungo a temperatura ambiente.

istruzione

1 Posizionare un acciaio inossidabile pulito o ciotola di rame e la tua frusta o battitori nel congelatore per 15 minuti prima di montare la panna.

2 Battere la panna fino a picchi molli cominciano a formarsi.

3 Lentamente battere zucchero a velo nella panna. zucchero a velo spesso contiene amido di mais, un agente stabilizzante. Utilizzare circa 3 cucchiai. di zucchero per ogni tazza di panna.

4 Aggiungere 1 cucchiaio. di amido di mais o 1 cucchiaino. di gelatina unflavored alla crema. Sciogliere la gelatina in acqua calda prima di aggiungerlo alla crema.

5 Continuare a battere la panna a neve ferma forma. Quando la crema detiene suoi picchi, è pronto. Fare attenzione a non troppo frusta la crema o inizierà a cagliare.

Come mantenere lo smalto più a lungo

Come mantenere lo smalto più a lungo


unghie curate sono essenziali se si vuole fare una buona impressione. La giusta tonalità di smalto può migliorare il modo in cui le mani e le dita sembrano. Tuttavia, impropriamente applicazione smalto può causare a scheggiare prematuramente. Perché ottenere manicure professionale può ottenere costoso, datevi una manicure. Per rendere il vostro chiodo ultima polacco, è necessario creare una base adeguata per poter aderire al, utilizzare la tecnica corretta applicazione, ed i prodotti giusti.

istruzione

1 Pulire le unghie con uno spazzolino da denti o un pennello pulito unghie, acqua e sapone per le mani delicato. Spazzolare sotto e sopra i chiodi con un movimento di taglio per rimuovere eventuali residui di olio e di prodotto.

2 Swipe un batuffolo di cotone saturato con un solvente per unghie a base di acetone sopra le unghie. La rimozione elimina tutta l'umidità dalle unghie.

3 Forma le unghie con una lima per unghie. Spostare il file in una direzione sul bordo dell'unghia. File da un lato all'altro, sollevare il file e riportarlo al punto di inizio del deposito. Evitare di fare un movimento avanti e indietro, perché questo può dividere le unghie e causare lo smalto per chip.

4 Applicare uno strato di rivestimento di base per le unghie. Applicare il cappotto sopra la vostra intera superficie dell'unghia, lungo il bordo del chiodo e sotto l'unghia. Attendere almeno tre minuti in modo che il rivestimento di base può asciugare. strato di base aderisce meglio alle vostre unghie di smalto fa, e crea una base per lo smalto di aderire.

5 lucidare le unghie con uno strato di colore. Applicare il colore in tre colpi sopra la superficie delle unghie; un colpo in mezzo, uno sul lato sinistro del chiodo e uno sul lato destro. Passare il smalto lungo il bordo del chiodo e sotto l'unghia. Attendere cinque minuti per consentire lo smalto si asciughi.

6 Applicare una seconda mano di smalto in modo simile.

7 Sigillare lo smalto con uno strato di top coat, sopra e sotto l'unghia e lungo il bordo dell'unghia. Aspettare mezz'ora per permettere il vostro smalto si asciughi. Evitare il calore dall'acqua calda, saune o di soffiare sulle unghie per 12 ore perché il calore ammorbidisce il vostro smalto e induce a sporcare.

8 Applicare un secondo strato di top coat 24 ore più tardi per la protezione supplementare del vostro smalto.

9 Idratare le cuticole con olio per cuticole ogni altro giorno. Massaggiare l'olio nelle vostre cuticole per tenerli morbidi e per evitare l'essiccazione. cuticole secche possono causare lo smalto a scheggiare prematuramente.

Consigli e avvertenze

  • Evitare di ammollo le unghie prima di deposito. L'acqua si gonfia le unghie e quando si restringono di nuovo al loro dimensioni normali, il vostro smalto può dividere, buccia o chip nel processo.

Come mantenere fragole fresco più a lungo

Come mantenere fragole fresco più a lungo


Fragole forniscono la base per molti dolci, sia cotta e fresca. Questi frutti delicati sono soggetti a danni in caso di uso improprio o conservati in modo non corretto. Mantenendo sia l'attrattiva delle bacche e il loro sapore ottimale richiede metodi di conservazione appropriate. Le fragole non continuano a maturare una volta che sono raccolte, in modo che solo completamente bacche mature sono selezionati per la conservazione a breve o lungo termine. Sia le bacche negozio homegrown e alimentari sopravvivere stoccaggio bene se preparata correttamente.

istruzione

1 Ordinare le fragole prima dello stoccaggio. Usare o smaltire eventuali frutti ammaccati, morbido o scolorite. Lucida, ferma e frutti completamente rossi conservano la loro qualità migliore.

2 Collocare le fragole lavate in contenitore. Stack le bacche non più di due profonde per evitare le bacche sul fondo di diventare schiacciato sotto il peso degli acini in cima.

3 Mettere un coperchio sul contenitore. Lasciare il coperchio parzialmente aperto in modo l'aria possa circolare intorno alla frutta durante la conservazione.

4 Conservare le fragole nel cassetto frutta e verdura del frigorifero per un massimo di una settimana. Fragole memorizzano meglio ad una temperatura tra 32 e 36 gradi Fahrenheit.

5 fragole fetta in quarti, se si preferisce di congelarli. Mettere le bacche in un sacchetto di plastica e aggiungere 1/3 tazza di zucchero per ogni litro di frutti di bosco. Conservare in freezer per un massimo di sei mesi.

Consigli e avvertenze

  • Lavare immediatamente le fragole prima di utilizzarli. Bagnare le bacche li rende più inclini a diminuire e punti deboli durante l'immagazzinamento.
  • Bacche congelate sono morbide, una volta scongelati e non adatto per l'uso fresco. Utilizzare le bacche di dolci da forno e salse, invece.

Come mantenere Coffee calda più a lungo

Come mantenere Coffee calda più a lungo


Niente batte una tazza fumante di caffè al mattino, ma non rimarrà così per più di qualche minuto. Conservazione del caffè caldo in un contenitore isolato o in una più calda tazza mantiene caldo per molto più tempo di una tazza di caffè di ceramica tradizionale fa.

ritenzione di calore

Il modo migliore per mantenere il vostro caffè bello e caldo per diverse ore è quello di conservarlo in un contenitore isolato che consiste in una bottiglia all'interno di un altro, di solito di acciaio inossidabile, vetro o plastica. Previene la perdita di calore attraverso il vuoto formato tra la bottiglia interna e quella esterna. Il contenitore ermetico non solo mantiene il caffè caldo, ma aiuta a mantenere il suo sapore. Un'altra opzione è quella di utilizzare una più calda tazza elettrica o USB-powered. Questo è un piccolo, piatto riscaldato rotondo è possibile inserire una tazza di ceramica piena di caffè per mantenerlo caldo.

considerazioni

Prima di versare il caffè nel contenitore coibentato, versare in acqua bollente e lasciate riposare per 10 minuti prima di versarlo fuori per "preriscaldare" la nave e aiuta a trattenere il calore del caffè. Mentre il gusto del caffè non cambierà molto in un recipiente isolato, la National Coffee Association raccomanda di bere entro 45 minuti per sapore ottimale. Mentre scalda tazza può mantenere il vostro caffè caldo, il riscaldamento per più di 15 minuti può rendere sapore leggermente bruciata o amaro.

Come mantenere Peperoni freschi più a lungo

Come mantenere Peperoni freschi più a lungo


peperoni sono ricchi di vitamine A e C, e sono una buona fonte di fibre, vitamina K, manganese, potassio e acido folico. peperoni verdi sono immaturi e raccolte prima che comincino a maturare. Crescono bene in climi con brevi stagioni di crescita. Rosso, giallo, marrone e arancione peperoni vengono raccolte a piena maturazione e richiedono una stagione di crescita più lungo, quindi il loro costo più costoso nei supermercati. Se siete cresciuti i propri peperoni o comprato un po 'dal negozio, scegliere uno dei diversi modi per memorizzare freschi, ognuno dei quali si mantiene fresco per un periodo di tempo che differiscono.

istruzione

1 Mettere peperoni sul bancone a temperatura ambiente, se si desidera loro di maturare un po 'prima di consumare, di refrigerazione o congelamento. Peppers memorizzati in questo modo saranno solo rimanere fresco per due o tre giorni.

2 peperoni refrigerare in un sacchetto di plastica o avvolgere singolarmente in involucro di plastica. metterli nel cassetto frutta e verdura e impostare il livello di umidità elevato. In un frigorifero cucina, si aspettano i peperoni di rimanere fresco per una o due settimane. Se si dispone di un frigorifero separata impostato a 45 gradi Fahrenheit, si aspettano i peperoni di rimanere fresco per tre a cinque settimane.

3 Congelare peperoni. Lavare e togliere il nocciolo e semi, poi tagliatele a striscioline o tritarli. Disporre i peperoni su una teglia in un solo strato in modo che non si tocchino. Flash congelare i peperoni per una o due ore. Successivamente, memorizzare i peperoni in deposito borse congelabili o contenitori. peperoni congelati rimarranno fresco per 10 a 12 mesi, anche se perderanno alcuni di loro croccantezza.

Come mantenere Erbe e spezie fresche più a lungo

La gente sembra pensare che le spezie e le erbe aromatiche durano solo questo lato di sempre, ma che non è il caso. Essi perdono il sapore, la consistenza e colore nel tempo e non sono più stagione il cibo bene. Il sapore può anche gustare vecchio quando la spezia invecchia. Ecco come mantenere le vostre erbe e spezie fresche per la quantità massima di tempo.

istruzione

Controllate che cosa avete

1 Guardate le vostre spezie e di erbe vasetti e vedere quanti anni hanno. Si può essere sorpresi di scoprire che alcuni sono stati più a lungo di quanto il tuo primogenito. Questi non buon gusto. Purtroppo, tutto si può fare con questi fuori di dater è loro lancio. Fare questo primo modo da poter iniziare con una lavagna pulita.

2 Avete in programma in movimento? Potrebbe essere necessario spostare-quelle spezie comunque. Quasi tutti li memorizza proprio vicino alla stufa dove sono a portata di mano, ma questo è uno dei posti peggiori per metterli. Spezie ed erbe aromatiche non amano il caldo. In effetti, sono decisamente persnickety e loro non piace la luce o umidità sia. Queste cose minano le spezie del loro sapore e questo è ciò che noi li compriamo, giusto? Così hanno mossa devo.

3 Il posto migliore in assoluto per memorizzare questi sono in freezer in contenitori ermetici-come borse, con cerniera hai appiattito tutta l'aria di. Il frigorifero all'interno di un cassetto-a circa metà scaffale, se possibile, è un secondo vicino per luoghi perfetti.

4 Se siete come la maggior parte delle persone, non si dispone di un paio di spezie, si dispone di mezzo un armadio pieno e non c'è proprio spazio nel congelatore o frigorifero per tutti loro, così ora che cosa fai? Pensate scuro, pensate a secco, pensa fresco. No, non è la cantina di root (si dispone di uno di quelli) .A cassetto non è una cattiva scelta, ma deve essere lontano dal lavello, piano cottura e lavastoviglie. Dove? Mi dispiace. Non sto facendo questo up.This è ciò che la gente di spezie mi dicono che dobbiamo fare.

5 Prova un portaspezie che si inserisce nella parte posteriore di un armadio o utilizzare il cassetto di cui sopra che possono o non possono esistere lontano da tutto ciò che in tutta la tua cucina. Spezie laici piatta e organizzano bene in un cassetto e ci sono un sacco di portaspezie tra cui scegliere che vanno all'interno di un armadio.

6 L'offerta migliore è un armadio dispensa, che di solito non è proprio accanto alla stufa o lavandino o frigorifero. Se non si dispone di cassetti nella dispensa, provate questo. Ottenere un coperchio della scatola robusta e usarlo come un cassetto. Basta non ottenere uno troppo grande che si piega quando si tenta di prendere out.You può anche fare questo in un congelatore, proprio coprire l'intero coperchio della scatola con quella stampa e bastone l'involucro di plastica così tutto rimane nella casella.

7 Utilizzare questa regola per condimenti. spezie interi possono mantenere la loro qualità per fino a quattro anni (alcune fonti dicono due, circa cinque, sei un po 'così sono andato per il centro della strada). spezie e la maggior parte erbe e condimenti misti durano solo sei mesi-un anno, ma solo per esperienza di cottura, si tratta di una cifra molto conservatore. Direi che se non è più di due anni, provare e vedere. Può andare bene se si aggiunge solo un po 'più del solito.

8 Felice cooking-- e l'etichetta di lettura e di girarsi e in movimento e stoccaggio. Bene, felice qualunque cosa in ogni caso!

Consigli e avvertenze

  • Non c'è bisogno di scongelare spezie congelati - usarli così come sono.
  • Se si blocca spezie in sacchetti da ricordare per etichettarli in etichette che non cadrà nel congelatore o si può fare un po 'di cottura molto straniero un giorno.