come mantenere birra fredda

Come mantenere panini freddi per un picnic

Come mantenere panini freddi per un picnic


Pianificazione di un pic-nic è sempre divertente, ma è importante mantenere la sicurezza in mente quando si tratta di preparazione dei cibi. Mantenere panini freddi per il vostro pic-nic è particolarmente importante se il panino è pieno di alimenti a bassa acidità come uova, carne cotta, pesce o pollame; questi sono altamente deperibili perché i batteri possono crescere rapidamente. Così come la degustazione migliore, panini freddi avranno un basso numero di batteri così hanno meno probabilità di causare l'intossicazione alimentare.

istruzione

1 Diffusione ammorbidito burro o margarina da bordo a bordo del pane quando si preparano i panini.

2 Aggiungi il tuo riempimento. Otturazioni che congelano bene includere cheddar o crema di formaggio, tranciato o carne macinata o pollame, pesce, tuorlo d'uovo cotto e burro di arachidi. Otturazioni che non congelare bene sono lattuga, carote, pomodori, albume d'uovo, gelatina e maionese.

3 Mettere le panini preparati in sacchetti freezer di plastica (uno o due panini per sacchetto) e metterli nel congelatore.

4 Prendete il vostro panini fuori dal freezer tre ore prima del vostro pic-nic. Saranno disgelo tutto questo tempo ed essere ancora freddo quando è il momento di mangiarli.

5 Posizionare panini preparati in pacchetti di ghiaccio riutilizzabili o vettori pranzo isolata come alternativa al gelo.

6 Congelare una piccola lattina di succo di frutta e confezionarle accanto i panini circa tre ore prima del picnic. Il succo sarà disgelo durante quel tempo, pur mantenendo i panini freschi.

Consigli e avvertenze

  • Panini possono essere congelati per un massimo di quattro settimane.

Come ottenere birra fredda veloce

Come ottenere birra fredda veloce


Un arresto improvvisato dal negozio di alimentari o pacchetto può lasciare con birra calda. La maggior parte delle persone preferisce la birra fredda per scaldare quindi dovrete per raffreddare rapidamente. Non vi è alcuna correzione istantanea per bevande in lattina o in bottiglia di refrigerazione, ma alcuni metodi sono più veloci di altri. Dal momento che la birra è gassata prendersi cura la gestione delle bevande, per evitare esplosioni disordinato. Imparare a rilassarsi birra veloce in modo da poter godere di bevande fredde in qualsiasi momento.

istruzione

1 Posizionare il dispositivo di raffreddamento da qualche parte si può drenare facilmente dopo il bere birra è finita. Un dispositivo di raffreddamento del ghiaccio fuso sarà pesante. Riempire i più freddi due terzi pieno di cubetti di ghiaccio.

2 Mettere le birre in fresco e versare più ghiaccio in. Disporre il ghiaccio intorno al collo di bottiglia o possono coperchi per renderle più sicure per afferrare.

3 Riempire il dispositivo di raffreddamento con acqua ghiacciata. Lasciare che la birra a riposo per cinque minuti prima di trasformarli in acqua ghiacciata. Dopo cinque minuti ruotare la birra ogni minuto. Questo farà circolare la birra e raffreddarlo.

Come ottenere birra fredda molto rapidamente

birra calda fa schifo; Non mi importa se si vive in Europa o no, semplicemente non un buon sapore. Quindi, se avete bisogno di raffreddare la vostra birra in fretta, ecco un modo semplice per farlo!

istruzione

1 Lay birra calda fuori sul marciapiede o cortile.

2 Spray birra con estintore.

3 Mettere birra sul ghiaccio in modo da non dover ripetere più tardi.

4 Mettetevi comodi e godetevi un paio di quelli freddi!

Consigli e avvertenze

  • Lattine funzionano meglio di bottiglie, ma assicurarsi di mantenere le cime pulito.
  • Non sprecate il vostro solo estintore, potrebbe essere necessario per una situazione di emergenza.
  • E 'probabilmente tossico per bere, in modo da assicurarsi il residuo è chiaro da tutte le aree di consumo, parti superiori delle lattine, bicchieri, ecc

Come mantenere la tua birra fredda

Come mantenere la tua birra fredda


Non c'è niente di meglio di una birra fredda in una giornata calda. Purtroppo, se si è al di fuori, è facile per la birra si riscaldi prima di aver terminato berlo. Per fortuna, ci sono una serie di strategie che si possono utilizzare per fare in modo che le vostre birre rimanere più a lungo freddo.

istruzione

1 Conservarli in frigorifero fino al momento di bere loro. A volte, quando si arriva a casa dal negozio, si sta tentando di impostare le birre sul bancone, assumendo che saranno ancora freddo quando vuoi. Resistete alla tentazione e tenerli in frigo per assicurare che rimangano più freddo, più a lungo.

2 Ottenere un dispositivo di raffreddamento. Se avete intenzione di essere seduti fuori per un lungo periodo di tempo, memorizzare le birre in un dispositivo di raffreddamento pieno di ghiaccio. In questo modo, per il momento si è pronti per una seconda birra, sarà freddo come il tuo primo era.

3 Investire in una birra accogliente, che è una giacca di schiuma progettata per isolare le bevande fredde che è possibile inserire la vostra birra in bottiglia o in scatola. Sarà anche tenere la birra più fredda più a lungo.

4 Mantenere un paio di tazze nel congelatore solo nel caso in cui è necessario versare una birra in loro. Versando una birra fresca dal frigorifero in una tazza gelido la farà più freddo. Una tazza gelida è anche un ottimo rimedio per una birra calda. Quando la birra accogliente non tiene il freddo più, versare la birra in una tazza gelida per rilassarsi di nuovo.

Come mantenere lattine birra fresca

Come mantenere lattine birra fresca


Mentre una birra fresca in una giornata calda può essere molto rinfrescante, le persone spesso equiparare birra calda con cattive birra come non è più appetitoso. Sia il barbecue, tailgating, in spiaggia o in campeggio, mantenendo lattine di birra fredda è una delle sfide. Mentre quelli a casa hanno accesso ai frigoriferi in cucina e, eventualmente, il garage, gli altri devono fare affidamento su metodi più semplici di mantenere le loro lattine di birra fresco, compreso il ghiaccio in posizione strategica e lattine.

istruzione

1 Riempire un dispositivo di raffreddamento con uno strato o due di ghiaccio a seconda delle dimensioni e posto un paio di lattine di birra al fresco. Aggiungere un altro strato di ghiaccio e confezionare più lattine di birra. Ripetere questo processo fino a quando il radiatore è quasi pieno. Imballare il dispositivo di raffreddamento con tanto ghiaccio come si adatta, pur lasciando spazio per le lattine di birra.

2 Confezione un altro dispositivo di raffreddamento con i sacchetti di ghiaccio di back-up in modo da essere in grado di mantenere il ripopolamento del dispositivo di raffreddamento con ghiaccio fresco.

3 Posizionare cozies birra di schiuma isolante sulla parte superiore lattine nel vostro dispositivo di raffreddamento. Utilizzare i cozies con ogni strato di lattine di birra si arriva a come si lavora la strada verso il basso il dispositivo di raffreddamento.

4 Mantenere il refrigerante in una zona fredda a lungo possibile fino a quando necessario. Questo può includere un frigorifero, di fronte ad un condizionatore d'aria o in una macchina climatizzato. Posizionare il dispositivo di raffreddamento al riparo dal sole caldo ogni volta possilbe per rallentare lo scioglimento del ghiaccio.

Consigli e avvertenze

  • Se possibile, la ricerca l'area si prevede di utilizzare il dispositivo di raffreddamento della birra a vicine negozi e luoghi per ottenere il ghiaccio nel caso in cui si esaurisce o il ghiaccio si scioglie prima di quanto si era previsto.
  • Se vuoi in opzioni dispositivo di raffreddamento isolato per mantenere più fresca la birra più a lungo.

Come fare birra molto fredda

Come fare birra molto fredda


birra fredda è una bevanda piacevole, se sei fuori da un fuoco da campo o semplicemente rilassarsi a casa. A volte in attesa che per rilassarsi in frigorifero a casa richiede tempi troppo lunghi o troppo scomodo. Tuttavia, non importa se si è al chiuso o all'aperto, rilassarsi una lattina o una bottiglia di birra è fatto facilmente in meno di un'ora.

istruzione

Birra lontano da casa

1 Riempire un secchio o una ghiacciaia con ghiaccio.

2 Mettere le lattine di birra o bottiglie nel ghiaccio. Premere la birra giù nel ghiaccio fino sono come sommerso nel ghiaccio possibile.

3 Rimuovere la birra una volta raggiunta la temperatura desiderata.

Birra a casa

4 Metti la tua birra calda nel congelatore per 15 minuti.

5 Prendere la birra fuori dal freezer e metterlo in frigorifero fino a raggiungere la temperatura desiderata.

6 Togliere dal frigorifero e godere.

Come mantenere un cane cassa fredda

Come mantenere un cane cassa fredda


casse del cane può aiutare un cane imparare la disciplina e di offrire un luogo sicuro per il cane a ritirarsi. Quando si deve lasciare il cane nella sua gabbia, è imperativo che si lascia sempre la cassa in un luogo dove il cane può rimanere a temperatura fresca e confortevole. Come mantenere la cassa freddo cane dipenderà dal tipo di cassa, la razza di cane, e le risorse si può già avere a portata di mano.

istruzione

1 Mettere la cassa in una posizione della vostra casa in cui può entrare in contatto diretto con una brezza fresca. Questo non sarà necessario durante i mesi invernali. posizioni accettabili potrebbero includere la base di una finestra aperta o davanti una porta spifferi.

2 Rimuovere eventuali rivestimenti che possono essere sopra la parte esterna della cassa per consentire il massimo flusso d'aria e attraverso la cassa. Rimuovere eventuali assestamento pesante o coperte nella cassa. Sostituire la copertura della cassa con un materiale traspirante, quale foglio di cotone piccola.

3 Installare un ventilatore cassa cane, che si può trovare in negozi di animali o di vendita al dettaglio su Internet. Fornire il cane con una bottiglia di acqua con acqua fresca applicata all'esterno della porta cassa, con il codolo rivolta verso l'interno della cassa.

Consigli e avvertenze

  • Mantenere la vostra casa più fresco possibile fin dall'inizio della giornata può aiutare ad evitare il calore in casa e, di conseguenza, nella cassa nel corso della giornata. Aprire le finestre prima dell'alba per consentire il più aria fresca in quanto possibile. Pianificare i tempi in cui il vostro cane deve essere nella sua gabbia durante le prime ore del mattino quando può essere più freddo, invece che nel corso della giornata. Se si dispone di aria condizionata, mantenere la temperatura in casa a livello confortevole.
  • Non posizionare la cassa cane in luce diretta del sole. Non lasciare mai il cane in una macchina chiusa nelle giornate moderatamente calde, anche con le finestre leggermente incrinate. Anche se il vostro cane potrebbe essere al sicuro nella sua cassa e non masticare i vostri effetti personali, la temperatura può salire a livelli mortali in meno di un'ora. Se si dispone di una razza a pelo lungo, prendere in considerazione ottenere una cassa cane con lati aperti, come ad esempio una cassa pieghevole in metallo, invece di un supporto in plastica dura tradizionale.

Come mantenere Briskets si secchi

Come mantenere Briskets si secchi


metodi a calore secco di petto di manzo cottura, come il fumo, estratti di aromi dal profondo della carne così come aggiunge sapore attraverso l'applicazione del fumo. Tuttavia, il fumo e altri metodi a secco di calore, come grigliate e tostatura può portare a un taglio duro di manzo, perché petto è tale carne magra. Metodi come salamoia, bollitura o mantenere il vassoio liquido di una griglia fumatore piena di liquido in modo che si finirà con tenero, saporito e umido petto di manzo.

istruzione

1 Aggiungere l'umidità al petto di manzo mediante salatura in salamoia la carne per un paio d'ore prima della cottura utilizzando il metodo prescelto. Riempire un grande contenitore, ad esempio un dispositivo di raffreddamento, con acqua fredda, sale, zucchero di canna e condimenti. Utilizzare 1/2 tazza di sale (come tabella, kosher o sale marino) per ogni 1/2 litro di acqua. Aggiungere lo zucchero di canna, spezie e condimenti in piccole quantità, come miglioramenti sapore. Tenere il contenitore refrigerato o aggiungere ghiaccio alla miscela di acqua salata. Togliere la carne dalla salamoia dopo quattro ore (fino a durante la notte) e leggermente pat la superficie asciugare con carta assorbente prima della cottura.

2 Mantenere l'acqua-bene pieno di liquido se fare il petto in un fumatore griglia. Impostare il bene sulla griglia inferiore e riempirlo con l'acqua di cui si terrà. Mantenere una vigilanza costante sul livello dell'acqua (controllare quando si aggiungono altri trucioli di legno o carbone di legna per il fuoco) e aggiungere acqua se necessario. Utilizzare liquidi aromatizzati, come la birra, soda, vino o succo di frutta per conferire sapore aggiunto al petto.

3 Avvolgere il petto in un foglio completamente se arrostire la punta di petto al forno. Posizionare il petto in una padella griglia e riempire la vaschetta con il liquido, come la birra, vino o soda, e arrosto sulla griglia centrale del forno. Rimuovere la pellicola dopo due ore per ottenere un buon colore sulla superficie della carne e riempire l'acqua nella vaschetta secondo necessità.

4 Lessare il petto, simile a petto di manzo salmistrata, in una grande pentola sul fuoco. Aggiungere le spezie e condimenti come sale, pepe nero, aglio tritato e la cipolla tritata in acqua per impartire sapore supplementare. Lasciare la carne a cuocere a fuoco medio per un paio d'ore fino a quando la temperatura interna raggiunge i 145 gradi Fahrenheit. Rimuovere il petto e pat superficie asciutta della carne con un tovagliolo di carta. Scaldare una padella grande su medio-alto e cappotto con un think successiva di olio vegetale. Sear l'esterno del petto per un paio di minuti per lato prima di servire.

Come mantenere congelati bevande

Come mantenere congelati bevande


Bere bevande ghiacciate è molto utile nelle calde giornate estive per rinfrescarsi e mantenere idratata. bevande ghiacciate rimangono freschi più a lungo in un congelatore o un sacchetto freezer. È inoltre possibile ottenere bevande ghiacciate di distributori che creano frullati di frutta congelati. Il congelamento prolunga la durata della vita di bevande ghiacciate come mantenere i succhi a temperature sotto lo zero rallenta la diffusione di batteri nelle vostre bevande. È possibile tenere le bevande ghiacciate a casa nel congelatore o, se si è on-the-go, in sacchetti freezer trasportabili.

istruzione

1 Tenere le bevande ghiacciate in freezer prima di servire. Se la temperatura è troppo freddo nel congelatore, la bevanda può congelare solidi, in modo da aumentare la temperatura nel congelatore per 24 a 28 gradi Fahrenheit per mantenere la bevanda in forma liquida congelata.

2 Conservare la bevanda congelato in un sacchetto freezer, ghiacciaia o un contenitore. Potete servire la bevanda congelato direttamente dal contenitore con un mestolo. Mettere due blocchi congelatore nel contenitore freezer per tenere le bevande ghiacciate fredde più a lungo.

3 Affittare o comprare un distributore di drink ghiacciato. Un distributore di bevande congelata è un dispositivo elettronico che mantiene le bevande fredde e congelato per lungo tempo. Il distributore trasforma le bevande ghiacciate in modo che la bevanda non diventerà mai un blocco congelato.

4 Accendere il dispenser e lasciarlo raffreddare il contenitore. Leggere le istruzioni del produttore per scoprire le impostazioni corrette. Riempire il distributore con il succo e attendere che la macchina si trasforma in un drink ghiacciato.

Consigli e avvertenze

  • Non mettere il sacchetto freezer, contenitori o bevande congelato sotto la luce solare diretta. Il sole riscalda la borsa o il dispenser e fondere la bevanda.

Come mantenere Stuff freddo Quando Camping

I grandi blocchi di ghiaccio

istruzione

Mantenere piatti freddi

1 Congelare tutte le carni, pollame, pesce e altri oggetti che devono rimanere freddo a casa prima di partire. Assicurarsi che questi alimenti vengono acquistati in grandi blocchi. I grandi blocchi di ghiaccio prendono molto più tempo per scongelare di piccoli pezzi, suddivisi in su. Di conseguenza, il cibo rimane fresco più a lungo.

2 Memorizza i tuoi oggetti o di ghiaccio congelati in contenitori di raffreddamento costruiti appositamente, secchi di plastica o sacchetti a chiusura lampo. Qualunque sia il contenitore si utilizza, assicurarsi di lasciare un po 'di spazio libero in esso, come il ghiaccio si espande quando si scioglie di nuovo in acqua. Se si sta congelando la vostra ghiaccio a casa, riempirlo solo due terzi con acqua.

3 Carry di ghiaccio che sarà utilizzato in particolare per le bevande in un contenitore separato dal momento che il ghiaccio conservazione degli alimenti può ottenere contaminato da carne sanguinolenta e altri succhi di frutta.

prevenire la contaminazione

4 Avvolgere elementi di carne e pollame in un sacchetto di plastica in più se devono essere memorizzate nel contenitore del ghiaccio. In questo modo si aiuta a prevenire i succhi di contaminare il ghiaccio.

5 Mantenere prodotti lattiero-caseari e altri prodotti deperibili non carne da elementi a base di carne per evitare la contaminazione incrociata.

6 Buttare via carni o altri prodotti surgelati che si sentono più freddo come non è più sicuro di consumare loro.

7 Lavarsi accuratamente le mani prima di servire o mangiare se si viene a contatto con i prodotti a base di carne nel contenitore di ghiaccio, o il ghiaccio stesso. La contaminazione da succhi di carne può causare un attacco mortale di intossicazione alimentare.

Consigli e avvertenze

  • Tenere sempre un po 'di cibo in scatola o frutta fresca e verdura a portata di mano sulla remota possibilità che i tuoi spoglie di carne.
  • Mantenere i contenitori di ghiaccio fuori dalla portata dei bambini in quanto il piacere di esplorare tutto ciò che con le loro bocche. Se avete più figli adulti, educarli sulla necessità di mantenere l'igiene prima di imbarcarsi in modo da capire come gestire correttamente la carne cruda.

Come Brew birra scura

Come Brew birra scura


Birra a casa è un costo-efficace, piacevole passatempo per molte persone che imparano a perfezionare l'arte. Ci sono migliaia di ricette per centinaia di diversi tipi di birre, che vanno dal lager di birre scure e tutto il resto. La creazione di una birra scura, come una stout o di un portiere può essere semplice come utilizzando un estratto di malto scuro.

istruzione

1 Disinfettare tutte le attrezzature e aree che verrà a contatto con il processo della birra o birra-making. Usare acqua calda e sapone per il lavaggio, e una soluzione di acqua e candeggina (1 oz. Di candeggina a 5 litri di acqua) per la sanificazione. Risciacquare con acqua fredda. Se qualsiasi microrganismo diverso da lievito di birra tua si fa strada nella birra, si rovina il lotto. Sanificazione svolge un ruolo chiave nella produzione della birra perfetta.

2 Riempire un brewkettle circa due terzi pieno di acqua e far bollire. Come l'acqua diventa calda, aggiungere due lattine di unhopped scuro sciroppo estratto di malto. Mescolare l'estratto di malto costantemente fino a completa dissoluzione in acqua. malti scuri portano a birre scure, come le birre scure e facchini.

3 Aggiungere circa 1 oncia di luppolo volta mosto - il termine usato per la miscela a questo punto - raggiunge bollore e l'estratto è completamente dissolto. Per una birra di degustazione più amaro, aggiungere un po 'più di un'oncia.

4 Lasciare che il mosto a bollire per un'ora. Questo farà sì che il mosto è esente da organismi viventi, che rovinare il prodotto finito.

5 Spegnere il bruciatore e subito aggiungere circa 1/4 once. dei "salti di finitura". Mettere il coperchio sulla caldaia birra e consentire il mosto si raffreddi. Creare un bagno di ghiaccio in un lavandino o vasca da bagno sterilizzato, e posizionare il brewkettle in esso.

6 Versare il mosto raffreddato in un fermentatore completamente sterilizzata. Aggiungere un pacchetto di birra lievito al mosto. Guarda come le cellule di lievito iniziano a moltiplicarsi. Essi inizieranno a consumare gli zuccheri dal estratto di malto e la produzione di alcol e CO2. Questo processo è chiamato la fermentazione, e può durare da un paio di giorni per un paio di settimane. Quando le bolle hanno rallentato a meno di uno al minuto, è probabilmente il momento di imbottigliare la birra. Se il mosto sembra confuso, però, il lievito non ha ancora finito di stabilirsi e il liquido avrà bisogno di più tempo per fermentare.

7 Trasferire la birra finita (ma ancora incondizionato) dal fermentatore in un secchio cinque gallone o più grande, contenente la 2/3 tazza di destrosio. Lasciare le spessi strati di lievito e luppolo residui nel fermentatore.

8 Utilizzare un sifone per trasferire birra dal secchio imbottigliamento direttamente in bottiglie. Riempire ogni bottiglia, lasciando circa un pollice di spazio di testa sotto la parte superiore e cappuccio. Il lievito rimanente nella birra inizierà il suo proprio processo di ri-fermentazione su piccola scala all'interno di ogni singola bottiglia. L'anidride carbonica prodotta in ciascuna bottiglia rimane disciolto perché il tappo corona sigilla la nave, impedendo la CO2 fuoriuscita. Questo processo "condizioni" la birra, la produzione di bollicine fini e naturali.

9 Tenere le bottiglie a temperatura ambiente per circa 10 giorni, permettendo di lievito di consumare gli zuccheri adescamento. Trasferire le bottiglie di un frigorifero e lasciare la birra raffreddare prima di servire.

Come mantenere fagioli con l'occhio

Come mantenere fagioli con l'occhio


Se siete stanchi di buttare via gli alimenti come fagioli con l'occhio, perché rovinare, sarete felici di apprendere da poterli conservare, invece. Ci sono due modi per farlo: l'inscatolamento, che comporta mantenere il cibo sigillato da rovinare oggetti trovati naturalmente in aria, e congelare essiccazione, dove gli alimenti sono sigillate per impedire loro di riassorbire l'umidità. Canning può essere una forma più popolare di conservazione degli alimenti perché è possibile utilizzare vasi di vetro, rendendo l'elemento visivamente accattivante. Ti consigliamo di iniziare con piselli secchi che sono freschi. Toss quelli che sono malati, morbido o marcato. Circa cinque chili di fagioli riempiranno sette vasetti quart; o 3,75 sterline è necessaria per ogni Canner tenuta nove pinte, che in media a circa tre quarti di un chilo per litro.

istruzione

Come mantenere Black Eyed Peas per Canning

1 Fate bollire una grande pentola di acqua, che sarà utilizzato per versare nei bicchieri che hai già imballato con i piselli. Un buon consiglio è quello di far bollire più acqua che potrebbe essere necessario in modo da avere un sacco a portata di mano se ne avete bisogno più avanti nel processo.

2 Riempi il tuo canner pressione con quattro pollici di acqua calda sanitaria (o seguire tutte le indicazioni che sono dati per un particolare modello). Poi posto sul fornello a fuoco lento, senza coperchio, al fine di ottenere riscaldato per più tardi.

3 Lavare i piselli secchi in acqua fredda o tiepida pianura, poi lasciare in ammollo, coperto, in una grande pentola per 12 a 18 ore. Per un metodo rapido di idratazione i piselli, coprire con acqua bollente in una pentola. Far bollire due minuti prima di togliere dal fuoco e poi immergere per un'ora e scarico. Toss l'acqua.

4 Ora è possibile riempire i vasi con i piselli. Confezione uniformemente, garantendo un pollice di spazio rimane nella parte superiore del vaso. Utilizzando l'acqua avete cotto i fagioli in, riempire quello spazio (noto anche come "spazio di testa").

5 Posizionare i coperchi sui barattoli, li tenuta mettendo un anello e l'avvitamento verso il basso ermeticamente. Poi utilizzando le pinze vaso, metterli nelle industrie di trasformazione, che ormai sono bollente, e lasciarli sfogare per 10 minuti. Quindi, chiudere tutte le aperture per consentire la pressurizzazione per dovunque da 75 a 90 minuti.

Come mantenere il vostro cane confortevole in tempo caldo

Povero cane! Mentre gli esseri umani possono godere dei benefici di ventilatori e aria condizionata, non hanno alcun controllo della temperatura sono in. Ecco perché è la vostra responsabilità come la sua o del suo proprietario per tenervi Pup agio quando il tempo diventa caldo.

istruzione

Come mantenere il vostro cane confortevole in tempo caldo

1 In primo luogo, prendere in considerazione mantenere il vostro animale domestico con un amico, un parente o un servizio quando è troppo caldo. La maggior parte delle persone si rivolgono fuori ventilatori o aria condizionata quando vanno a lavorare e dimenticare che il loro animale domestico è influenzato, anche. Tenerli con la società è meglio fare in modo che siano confortevoli.

2 Se si deve lasciare da solo il tuo cane, assicurarsi che essi hanno un sacco di acqua fredda e spazio ombreggiato. Se possibile, lasciare un fan su per loro o anche l'aria condizionata, anche se si mantiene sul livello basso.

3 Assicurati che il tuo cane è correttamente curato. Che i capelli in più può sembrare carino, ma è anche come una coperta per loro, se non è tagliato in modo corretto. Da uno a due pollici è adatto per mantenere il vostro freddo cane, ma anche prevenire le scottature.

4 esercitare soltanto gioco attivo quando è freddo fuori. Mentre si sta tentando in una giornata calda per andare a correre o di lanciare un disco in giro, a volte è troppo per il vostro cane. Si può ancora godere di queste attività - solo dopo che il sole comincia a scendere o prima che sia più alto nel cielo.

5 hanno sempre acqua fredda a portata di mano. Tu non privarsi di acqua, vero? Il vostro cane è altrettanto assetato.

6 Coprire o proteggere tutte le aree che si avrebbe su te stesso. Se si desidera proteggere la pelle dalle scottature, assicurarsi di coprire il vostro cane troppo (molto probabilmente con ombra). Inoltre, si sarebbe mai camminare su asfalto senza scarpe, quindi assicuratevi di lasciare il vostro animale domestico della camminata sull'erba cemento o invece della roba calda.

7 Mai, mai mettere il vostro cane in un luogo ventilato. Per molte persone, questo significa che la vettura. Se è per un minuto o un'ora, qualsiasi quantità di tempo a temperature elevate è pericolosa.

8 Essere consapevoli di segni di disagio nel vostro cane. Se sta ansimando o essere letargico, può essere il surriscaldamento. Allevia il calore sul suo appena possibile.

Consigli e avvertenze

  • Essere sicuri tutti i prodotti che si utilizzano sul vostro cane (come mister, insetticidi, ecc) sono sicuri per gli animali domestici.

Come mantenere un coniglio fresco in estate

Come mantenere un fresco Coniglio in estate. Durante i caldi mesi estivi la gente sfuggire al caldo andando in aria condizionata, trovare qualche ombra o saltare in una piscina. Il vostro coniglio ha bisogno di sfuggire al caldo pure, ma richiedono il vostro aiuto per farlo. Come proprietario di un animale domestico è a voi per mantenere il vostro coniglio fresco in estate. Questi passaggi vi aiuterà a mantenere il vostro coniglio fresco.

istruzione

1 Fornire molta acqua, perché è essenziale per mantenere i conigli fresco in estate. Aggiungere i cubetti di ghiaccio per aiutare a mantenere l'acqua fresca.

2 Tenere il coniglio dal sole. Se hanno una gabbia interna o esterna è importante che abbiano adeguata ombra in modo che possano mantenere fresco in estate.

3 Mist orecchie del vostro coniglio. Conigli regolano la temperatura corporea per disperdere il calore attraverso le loro orecchie.

4 Dare il vostro coniglio un gioco da ragazzi per contribuire a battere la calura estiva. Posizionare una ventola di circolazione nei pressi del coniglio. Se si dispone di aria condizionata assicurarsi che il coniglio non si trova direttamente di fronte al flusso d'aria fredda in modo da non lo congelare fuori.

5 sposo il vostro coniglio come un passo importante nel mantenere il vostro coniglio fresco in estate. Spazzolare il coniglio di sbarazzarsi di tutti i capelli in eccesso e se si dispone di un coniglio con i capelli lunghi in considerazione dandogli taglio di capelli estate.

6 Inserire il sacco di coniglio di verdure fresche per tenerli idratati in estate.

7 Congelare una brocca di latte di plastica o contenitori di bevande da un litro e posizionarlo nella gabbia per aiutare a mantenere il coniglio fresco.

8 Mettere le piastrelle di ceramica verso il basso per il vostro coniglio giaceva. È possibile inserire queste piastrelle in freezer prima di ottenere le tessere davvero cool.

Come Brew Birra di grano

birra di frumento è meno comune che un orzo e luppolo tradizionale birra, ma non è per mancanza di sapore o perché è difficile da fermentare. In realtà, birra di frumento è altrettanto facile da preparare come tradizionali birre full-orzo. E 'più nuvoloso e un po' più aspro, ma non per questo meno saporito. Con poche modifiche ad una ricetta tradizionale della birra, si può facilmente fare una birra gusto pieno di grano utilizzando apparecchiature della birra di base.

istruzione

1 Pulire e sterilizzare la vostra attrezzatura. Utilizzare una miscela di candeggina delicata per aiutare sterilizzare botti e secchi, e assicurarsi che ci sia alcun residuo da precedenti tentativi di produzione di birra a sinistra nella vostra attrezzatura. Eventuali residui avrà un forte effetto su come il vostro gusto birra di frumento.

2 Scegli il tuo miscela di partenza di frumento e orzo. Mentre è possibile produrre birra senza orzo, una buona percentuale per la riduzione della nuvolosità di una birra di frumento è di circa tre a uno.

3 Far bollire l'acqua necessaria per la vostra ricetta. Piccoli lotti personali solitamente richiedono circa 3 a 6 litri d'acqua. Questo numero sarà specificato nella vostra ricetta, quindi assicuratevi di leggere attentamente le vostre esigenze di misurazione.

4 Aggiungi il tuo estratti di malto per l'acqua bollente. Attendere che l'acqua per ribollitura.

5 Aggiungi nella tua miscela di luppolo una volta che l'acqua è tornata a ebollizione. Questa è la fase del processo che può sempre essere fatto per il vostro gusto personale. Quale luppolo si usa influenzerà il sapore finale della birra di frumento, in modo da andare avanti e sperimentare da lotto a lotto.

6 Lasciare questa miscela a bollire rapidamente per 1 ora.

7 Rimuovere la miscela bollente dal fuoco e raffreddare rapidamente in acqua fredda. Un lavello tappata avrebbe funzionato bene per questo.

8 Aggiungere il lievito a questa miscela e sigillare il contenitore per consentire alla soluzione a fermentare per 2 settimane.

9 Aggiungere in priming lo zucchero in modo che il lievito può carbonato la birra. Che questa miscela sedersi per altre 2 settimane.

10 Freddo e servire!

Consigli e avvertenze

  • Aggiungere ingredienti diversi all'impasto per alterare il sapore. Per una birra di frumento, noci e frutta possono essere incorporati in mosto per dargli un sapore distinto. Basta essere sicuri di dirottare questi ingredienti prima di fermentare il mosto.
  • Sentitevi liberi di modificare una ricetta birra di frumento per farlo da soli, ma sempre cercare di includere alcuni malto d'orzo nella miscela per contribuire a ridurre la nuvolosità. L'orzo in realtà non erogare la foschia - si riduce solo la quantità di grano nella miscela che altrimenti causare nuvolosità.

Come mantenere un animale domestico fresco

Come mantenere un animale domestico fresco


E 'importante mantenere il vostro animale domestico fresco durante i "giorni cane" d'estate. A differenza di noi, i cani hanno ghiandole sudoripare sul naso e sulle pastiglie dei loro piedi. Al fine di raffreddarsi, cani pant e bere acqua. I cani possono sperimentare esaurimento da calore di diventare disidratati e da oltre l'esercizio durante la stagione calda. I cani possono anche sperimentare il colpo di calore quando la temperatura del corpo del cane rimane troppo elevata per troppo tempo. Impedire una situazione spiacevole, con la lettura per imparare come mantenere un animale domestico fresco.

istruzione

1 Assicurarsi sempre il vostro cane ha accesso ad acqua fresca e fredda. Il sole caldo può rendere l'acqua troppo calda da bere in modo da essere sicuri di dare il vostro cane fresca, acqua fresca di frequente.

2 Mai, mai lasciare un animale da solo in una macchina in una giornata calda. Lasciando le finestre leggermente aperte o parcheggio all'ombra non è sufficiente. La temperatura all'interno di un'auto parcheggiata in una giornata calda può raggiungere più di 150 gradi in pochi minuti. Se si deve assolutamente lasciare il cane in macchina per qualche minuto, prendere una chiave in più e lasciare il motore acceso con l'aria condizionata accesa e le porte chiuse.

3 proteggere il vostro cane dalle scottature, soprattutto se si possiede una pallida, cane a pelo corto. Utilizzare una protezione solare progettata per l'uso su animali domestici e applicare come diretto. Assicurarsi di non applicare la protezione solare in luoghi dove può essere leccò.

4 E 'pericoloso e in alcuni luoghi, vietato guidare con un cane nel retro di un pick up. I cani hanno bisogno di guidare in cabina o in una cassa protetta. Un cane nel retro di un pick up è a rischio di essere gettato se il conducente sterza improvvisamente e può essere ferito da detriti volanti. Guidando con un cane sulle ginocchia inoltre, non è una buona idea.

5 più fertilizzanti e pesticidi sono usati all'aperto in estate rispetto a qualsiasi altro periodo dell'anno. alimento vegetale, fertilizzanti e insetticidi può essere fatale se ingerito dal vostro animale domestico. Molte piante producono sostanze tossiche e causare danni se ingerito. Fate attenzione a dove si lascia il vostro vagare animale domestico. Assicurarsi che il vostro animale domestico è ben addestrato e risponde ai comandi.

6 sterilizzare il vostro animale domestico. Oltre ai benefici per la salute di sterilizzazione e castrazione, la probabilità che il tuo mordere animale sarà ridotto.

7 Animali e piscine può equiparare al disastro. sorvegliare sempre il vostro animale domestico se lo permettete in piscina. Assicurarsi che l'animale non ha accesso gratuito alla piscina.

8 Non viaggiare con il vostro animale domestico durante i tempi più caldi dell'anno. Molte compagnie aeree non consentono animali domestici di viaggiare nel bagaglio durante l'estate. Molti treni e navi permetteranno solo animali di servizio a bordo in estate. Assicuratevi di controllare con il vettore individuale se si prevede di trasportare il vostro animale domestico.

9 Non prendere il vostro animale domestico per eventi estivi affollate. Il rumore, la folla e il calore può essere stressante per il vostro animale. Eventi con forte rumore, come petardi, spaventano molti animali domestici.

10 Nei giorni più caldi, limitare l'esercizio alle prime ore mattutine e serali. Il terreno sotto le zampe del vostro animale domestico può diventare molto caldo.

Consigli e avvertenze

  • Assicurarsi che il vostro animale domestico indossa un collare e tag di identificazione in ogni momento.
  • Se il vostro animale si gratta più del solito o mastica le zampe, prendere il vostro animale dal veterinario per avere la sua controllata per le allergie.
  • Lasciate che il vostro animale domestico a mangiare di meno durante il calore.
  • Se il vostro animale è all'aperto durante il giorno, offrono ombra e un sacco di acqua fresca.
  • ansimante Molto veloce, pelle calda al tatto, spasmi, e uno sguardo inebetito sono segni di colpi di calore. Ottenere l'attenzione medica immediata per il vostro animale.

Come mantenere la vostra roba sicura al Beach

Come mantenere la vostra roba sicura al Beach


La spiaggia è grande, ma non si sa mai cosa fare con le tue cose di valore come telefoni cellulari, chiavi, macchine fotografiche e computer. Se sei da solo o con solo uno o due altre persone, è probabile che la tua roba sarà protetto ad un certo punto e vulnerabili ai ladri. Alcuni strategie - sapendo cosa lasciare a casa, come proteggere ciò che si fa portare, e come ottenere gli altri in spiaggia coinvolti in guardia i vostri beni - in grado di garantire il vostro divertimento spiaggia non sarà rovinata da furto o preoccupazioni per il furto .

istruzione

1 Decidere che cosa si può lasciare alle spalle e ciò che si deve avere con voi; lasciare tutto il possibile bloccato nel bagagliaio della vettura. Il meno che in realtà hanno con voi, il meno che può essere rubato. Se si deve scattare foto con una macchina fotografica non-impermeabile, prendere le foto e poi bloccare la macchina fotografica nel bagagliaio prima di entrare in acqua.

2 Conservare piccoli oggetti necessari come le chiavi dell'auto, contanti e carte di credito di riserva all'interno di un sacchetto impermeabile su un cordino. Assicurarsi che il sacchetto impermeabile è fissato al vostro corpo il più possibile, e non tenere tutto ciò che può essere danneggiato da acqua salata all'interno. Se è necessario mantenere il vostro telefono cellulare su di voi, mettere dentro un sacchetto impermeabile con un sigillo zip prima di metterlo nel vostro sacchetto impermeabile per una maggiore protezione.

3 Utilizzare strategie per rendere gli oggetti di valore che avete ancora in spiaggia difficile da rubare o poco attraente per i ladri. La chiave di questo è il tipo di borsa o contenitore che si usa.

Inizia con l'aspetto del tuo sacco. Colori vivaci attirare l'attenzione non solo dai ladri, ma da tutti in spiaggia, e hanno meno probabilità di essere disturbati. Allo stesso modo, borse con stampe infantili o personaggi dei cartoni animati sono spesso trascurati perché si presume il loro contenuto non sono preziosi. Vecchio, borse battere-up attirare l'attenzione indesiderata meno di pelle di design.

Alcune borse sono intrinsecamente più facili da ottenere pure. Borse con lunghe cinghie e un sacco di tasche sono perfetti se si dispone di un albero o posto permanente per fissarli a; lunghe cinghie possono essere annodati e aggrovigliate al punto che un ladro si rinunciare a portare via il sacchetto, e pochi siederà di fronte a tutti gli altri bagnanti di fucile attraverso tonnellate di piccole tasche. È inoltre possibile utilizzare i blocchi portatili per proteggere il computer e simili oggetti di valore a un palo o un albero.

4 Scegliere un posto per la vostra coperta e possedimenti vicino al bagnino, poi intavolare una conversazione con il bagnino e / o una famiglia vicino a te. Assicurarsi che le persone che si ricordano, e non essere timido di chiedere loro di tenere d'occhio le tue cose per brevi periodi di tempo. Se sei generoso di condividere le cose come le bevande fredde, è possibile generare abbastanza buona volontà per garantire i vostri beni sono sorvegliati anche quando non ci sei.

5 Controllare periodicamente sulle cose, e mettere tutto nel bagagliaio di un'auto se si sente a disagio per qualsiasi motivo. Fidati dell'istinto. Se una persona sospetta sta controllando le cose, o troppi bambini sono in giro senza sorveglianza, fidatevi del vostro istinto e bloccare tutto, anche se è scomodo.

Consigli e avvertenze

  • La maggior parte dei moderni smartphone hanno applicazioni anti-furto che disattivare e anche tenere traccia di un telefono cellulare rubato. Considerate attivando l'applicazione prima di lasciare il telefono incustodito.
  • Molti bagnanti prendere precauzioni contro i ladri, ma dimenticare l'oceano. Assicurarsi di mantenere i vostri beni ben al di sopra della linea di acqua alta, o in un sacchetto asciutto impermeabile fissato saldamente su un oggetto immobile come un sostegno di alberi, o molo.

Come mantenere i capelli forti e sani

Capelli sani è in definitiva la chiave per capelli belli. Le donne (e uomini) fanno di tutto e di spendere tonnellate di soldi per mantenere i capelli guardando bene. I nostri capelli ci definisce. Si può esprimere originalità e stile personale. Con i capelli in possesso di un livello così alto, non sarebbe importante tenerlo forte e sano? Sappiamo tutti come ci piace per lo stile i nostri capelli, ma molti di noi non riescono a prendersi cura di esso. Continuate a leggere per scoprire come mantenere i capelli belli, forti e sani.

istruzione

1 Utilizzare uno shampoo che è pH equilibrato e lavora specificamente per il vostro tipo di capelli - come grassa, secca o colorati. Il vostro parrucchiere dovrebbe essere in grado di aiutarvi a scegliere uno shampoo e balsamo che funziona bene con i vostri capelli. Per una maggiore lucentezza, risciacquare shampoo e balsamo con acqua fredda.

2 Generosamente spazzolare i capelli prima di dormire ogni notte. Piegarsi in avanti con la testa verso il basso e appendere i capelli e pennello dalla parte posteriore verso la parte anteriore. Ripetere almeno 50 volte, 100 per i capelli più lunghi o più spesso. In questo modo ogni notte contribuirà a rimuovere lo sporco e altri detriti che ha costruito tutta la giornata. Sarà inoltre migliorare la circolazione nel cuoio capelluto, che secernono oli naturali e di ossigeno per una migliore crescita dei capelli.

3 Mangiare una dieta equilibrata. Non è solo ciò che si mette sui capelli che lo rende sano. Una dieta sana e buona alimentazione sono altrettanto importanti. Salmon è di gran lunga il miglior cibo per i vostri capelli. E 'ricco di acidi grassi Omega-3 che supportano la salute del cuoio capelluto e mantenere i capelli da guardare noioso. Spinaci è un altro super-food per capelli sani. Contiene vitamina A e vitamina C. Queste vitamine aiutare a produrre sebo, una sostanza oleosa che agisce come un condizionatore naturale per i capelli.

4 Lavare i capelli una volta alla settimana con l'aceto di sidro di mele per rimuovere l'eccesso accumulo dal vostro cuoio capelluto. Fate questo prima dello shampoo e condizionata. Potrai sentire una differenza significativa quando si esegue le dita tra i capelli, e avrà molto più naturale lucentezza.

5 Attendere che i capelli sono quasi completamente asciutto prima di lavarsi. Il umido i capelli, il più elasticità che ha. Questo rende più suscettibile alle rotture. Un pettine a denti larghi è la scelta migliore per delicata, efficace spazzolatura dei capelli.

Consigli e avvertenze

  • Evitare l'uso di spazzole per capelli in plastica. Sono a buon mercato e inefficace, e saranno probabilmente girare solo i capelli in una palla di nodi. Quando possibile, lasciare i capelli per aria secca naturalmente. La maggior parte di noi non possono uscire senza l'utilizzo di prodotti chimici e strumenti riscaldati per lo stile i nostri capelli. Provare a utilizzare un giorno durante il fine settimana per dare una pausa.
  • Meteo, sesso, età, cibo, alcool e sigarette tutti prendono parte nella salute generale dei capelli. Può sembrare ovvio, ma il più sano il vostro stile di vita è, il più sano e più bello i capelli sarà.

Modo più veloce per fare la birra fredda

Modo più veloce per fare la birra fredda


Durante i caldi mesi estivi, la maggior parte delle persone si rivolgono a una varietà di metodi per mantenere il sangue freddo. Mentre il nuoto e l'aria condizionata sono alcuni dei rimedi più comuni, per un po 'niente batte una birra fredda. Sebbene birra è spesso venduto refrigerato, questo non è sempre il caso. Anche quando la birra è fredda al momento dell'acquisto, mantenendolo freddo non è sempre facile. Fortunatamente, è possibile usare il ghiaccio, acqua e sale in diversi modi birra freddo in pochi minuti.

istruzione

1 Impostare le birre in un lavabo, vasca, refrigeratore o altro contenitore chiuso.

2 Versare abbastanza ghiaccio sopra la birra a loro coprire completamente con due o tre pollici di ghiaccio. Agitare il contenitore sempre pochi minuti per aiutare la cassapanca ghiaccio e attendere circa 20 a 30 minuti per la birra si raffreddi.

3 Aggiungere acqua sufficiente per sommergere completamente la birra in una miscela di ghiaccio e acqua. Agitare il contenitore per distribuire il mix. L'acqua aggiunta scioglie il ghiaccio e copre i contenitori di birra senza le sacche d'aria di ghiaccio. Questo ridurrà il tempo di attesa per circa 10 minuti.

4 Aggiungere una tazza di sale per ogni 3 chili di ghiaccio. Salt scioglie il ghiaccio e abbassa la temperatura di congelamento dell'acqua, che circonda la birra ad una temperatura più bassa. Costantemente vagliare i contenitori di birra per distribuire la miscela acqua intorno. Il tempo di attesa è di circa due o tre minuti per la birra fredda.

Come mantenere un aromaterapia Wrap Fragrant

Risparmiare denaro, mentre viziarsi nel lusso botanico. impacchi di aromaterapia offrono vantaggi spa-come e può essere goduto nella comodità della propria casa. Wraps applicata a vari settori, tra cui il collo, schiena, spalle, mani e piedi, forniscono sollievo dal dolore articolare e muscolare con una fuga dallo stress quotidiano. impacchi a casa costa solo pochi centesimi sul dollaro rispetto a simili spa-avvolge, e imparare a mantenere il vostro impacco aromaterapia profumato vi farà risparmiare ancora più soldi.

istruzione

applicando Wraps

Impacchi 1 riscaldata / freddo
Inizio involucri possono essere applicati a temperatura ambiente o trattamenti come caldi o freddi. Quando si seleziona il tuo aromaterapia profumi mantenere la temperatura prevista in mente. Per riscaldare l'involucro, metterlo nel forno a microonde per circa 30 secondi. Fare attenzione a non surriscaldare. Per impacchi freddi semplicemente conservare nel congelatore. Wrap sarà pronto per l'uso quando ha tirato fuori.

2 La scelta del profumo:
Acquistare e utilizzare solo oli aromaterapici naturali. Tipicamente questi saranno stati distillati da una fonte vegetale. Li trovate nella sezione salute e bellezza-di negozi nutrizionali o di droga. È inoltre possibile acquistare on-line. scelte di oli essenziali o rilassarsi o rinvigorire; scegliere di conseguenza. Menta piperita è spesso usato per rinvigorimento mentre lavanda e camomilla profumi entrambi calma. Altre scelte preferiti sono cassia, pompelmo rosa, legno di sandalo, anice stellato, geranio, mandarino, pino, patchouli, mirra, mirto e issopo. Utilizzare oli che piacciono i sensi per un impacco efficace.

3 Rinnovo del Profumo:
impacchi di aromaterapia spesso sono dotati di tasche. Questi involucri sono le più facili con cui lavorare. Per aggiornare il profumo in un involucro intascato è necessario ri-riempire le tasche. Per fare il montaggio in modo pulito di cotone piazze garza, oli essenziali, e una piccola ciotola di vetro con un coperchio o il coperchio. Riempire la ciotola con gli oli. Aggiungere appena sufficiente a coprire le piazze di garza e immergere garze pulite. Coprire e lasciare in ammollo per una notte. Rimuovere e lasciare asciugare all'aria. Quando i rilievi sono asciutti, tasche avvolgere aperte. Rimuovere il vecchio profumo e aggiungere nuovi tamponi di garza profumati. Richiudere tasche. Fate questo ogni volta che si nota la fragranza dissolvenza nel vostro involucro.

Quando non ci sono tasche visibili, è necessario aprire una cucitura della vostra pellicola e aggiungere profumo aggiuntivo. A tale scopo, mescolando foglie aromatiche essiccate, come la lavanda, petali o chiodi di garofano rosa, con il ripieno si trova dentro l'involucro. Questo riempimento sarà spesso a base di riso, fagioli o semi di lino. Poi richiudere cucitura involucro.

4 Vantaggi:
I vantaggi di un involucro di aromaterapia a casa includono un profondo livello di rilassamento, una riduzione dei problemi di salute, il rilascio dello stress, conforto e sollievo da dolori muscolari e articolari causati da artrite. Gli oli essenziali usati in involucri sono anche denominati oli di volatili. Questi oli promuovere un profondo rilassamento e, a seconda di quale vengono selezionati gli oli, hanno vari effetti curativi.

Buone impacchi di aromaterapia può essere gustato anche con gli amici a casa. Brew una tazza di tè alle erbe, ascoltare musica rilassante, accendere una candela aromaterapia, dim le luci e godere dei benefici rilassanti di un at-home day spa. Il profumo dei avvolge avvolge tutti in un ambiente rilassante rilassante. At-Home impacchi sono ideali per rilassarsi con gli amici, senza lo stress della guida in un centro termale, il check-in, e di essere di fronte ad una carica di stress che produce alla fine della visita.

5 Avvertenze:
Durante il riscaldamento il vostro avvolgere nel forno a microonde, ci vogliono solo pochi secondi, circa 30 al massimo. Verificare la temperatura della pellicola prima di applicarlo a qualsiasi parte del corpo. Non surriscaldare; non si vuole bruciare la pelle. Surriscaldamento rovina anche il profumo all'interno del vostro involucro, a volte creando un cattivo odore.