come mangiare pesce essiccato

Come mangiare pesce essiccato

L'essiccazione è una forma antica di conservazione degli alimenti. Pesce essiccato è un cibo tradizionale consumato nei paesi mediterranei e asiatici cattolici. Lutefisk, a base di aria secca pesce bianco, è molto popolare nei paesi nordici come la Svezia. I piccoli pesci come acciughe e sardine negozio facilmente in forma secca. Mantenere una borsa nell'armadio di snack. È possibile acquistare in molti negozi di alimentari asiatici e un po 'speciali, e quindi seguire questi suggerimenti per godere di loro.

istruzione

1 Rimuovere una tazza di pesce secco dal sacchetto.

2 Scaldate l'olio a fuoco vivo in una padella. Usare olio in grado di sopportare la temperatura elevata, il cui sapore non sarà in concorrenza con il pesce di.

3 Spostare il pesce in giro con una spatola mentre cucinano. Friggere fino a quando non sono croccanti.

4 Aggiustare di sale e peperoncino.

5 Godere di mangiare la merenda con una bevanda fredda.

Consigli e avvertenze

  • I piccoli pesci sono una buona fonte di calcio, omega-3 acidi grassi e vitamina D. A causa delle loro dimensioni, di solito non contengono più mercurio pesci più grandi.
  • Se si preferisce una consistenza più morbida, immergere pesce secco in acqua per trenta minuti. Spremere l'acqua in eccesso prima della cottura. pesci più grandi richiedono un tempo di immersione più a lungo, e potrebbe essere necessario tagliarli in pezzi per alcune ricette.

Come mangiare pesce crudo

Come mangiare pesce crudo


pesce crudo è considerato una prelibatezza per molte persone. Mangiare pesce crudo, se combinato con altri ingredienti per fare il sushi o affettato crudo sulla cima di insalata, può essere una delizia culinaria quando fatto correttamente. Il modo corretto di mangiare pesce crudo richiede di sapere che cosa cercare quando si sceglie il pesce crudo e cosa evitare. Mangiare pesce crudo che non è stato memorizzato correttamente o verificato per la freschezza può causare a diventare malato. Il modo migliore per evitare di ammalarsi è di controllare e ricontrollare il pesce prima di mangiarlo crudo.

istruzione

1 Prendi il pesce più fresco possibile. se si ha accesso, l'acquisto di pesce direttamente in un bacino dove le barche da pesca appena tornati. È inoltre possibile acquistare il pesce direttamente da un mercato del pesce. L'odore del pesce fresco. Non acquistare pesce con un forte odore di pesce. Il pesce più fresco che vengono utilizzati per mangiare crudo non hanno alcun odore a parte un leggero sentore di mare.

2 Hanno il eviscerati subito dopo l'acquisto. Acquistare il pesce e farlo pulire in un mercato del pesce stimabile. È indispensabile che l'intero tratto digestivo del pesce essere correttamente e completamente rimosso. Sappiate che tutti i potenziali parassiti che vivono nel pesce risiedono nel tratto digestivo. Utilizzando i servizi forniti a mercati del pesce per pulire il pesce contribuirà a garantire il pesce viene pulito correttamente in modo che si può consumare il pesce crudo.

3 Mettere il pesce sventrato nel congelatore per sette giorni. Ciò manterrà il pesce fresco e uccidere tutti i parassiti persistenti, che potrebbero essere nel pesce. Scongelare il pesce consentendo il pesce a venire in temperatura nel frigorifero. Non lasciare che il pesce di sbrinamento su un banco. Una volta che il pesce è scongelato, l'odore di nuovo il pesce per assicurarsi che non è andato rancido.

4 Tagliate il pesce a striscioline sottilissime. Tenere le fette di pesce in mano, fino a una luce, per ispezionare visivamente il pesce. Cercare piccoli vermi arrotolati altri parassiti che assomigliano a chicchi di riso crudo. Durante il controllo il pesce sapere che per il pesce per essere sicuri di mangiare non si dovrebbe vedere nulla nella carne del pesce ad eccezione dei normali striature della carne.

5 Preparare sushi o semplicemente inserire strisce di pesce crudo nel pane, insalata o altri oggetti. Assicuratevi di mangiare il pesce immediatamente. Non salvare il pesce rimasto crudo. Cook Off pesce avanzi immediatamente in modo che il resto non vada sprecato.

Consigli e avvertenze

  • Optare per mangiare pesce crudo in un ristorante, se siete preoccupati per la freschezza del pesce a vostra disposizione.
  • Non consumare pesce crudo a meno che non si è certi è stato gestito, ispezionato e preparato adeguatamente. Il pericolo associato a mangiare pesce crudo è a causa del potenziale di Anisakiasis sviluppo, che è causata da ingestione di vermi Anisakis o larve.
  • Se avete mangiato pesce crudo e sviluppare dolore addominale, crampi o gonfiore, consultare immediatamente un medico e informare il personale medico che avete mangiato pesce crudo.

Come mangiare pesce gatto grande

Come mangiare pesce gatto grande


Catfish sono diventati un grande business in America, e una delle forme di maggior successo di acquacoltura nel paese. pesce gatto d'allevamento è magro e pallido, con un sapore delicato e la consistenza, ed è stato ampiamente abbracciato da cuoco a casa e celebrity chef simili. pesce gatto selvatico sono più variabili, e il loro status di alimentatori più basso li rendono a volte incline a off-sapori. Catfish possono facilmente variare verso l'alto di 20 libbre. in misura. Questi pesci di grandi dimensioni a volte richiedono un trattamento speciale in cucina, ma l'atterraggio si può essere tutto la scusa è necessario invitare una folla per la cena.

istruzione

Preparare i filetti

1 Posizionare le filetti su un tagliere pulito, e girare poi così la striscia di scuro, carne di colore rosso è rivolto verso l'alto. Questa porzione è relativamente grassa, e su un grande pesce gatto può essere molto gamy. Usare un coltello affilato per tagliare queste porzioni di distanza.

2 Tagliare un piccolo pezzo di filetto, e soffriggere rapidamente in una piccola padella. Assaggiate il pezzo campione per valutare il sapore del vostro grande pesce gatto. A seconda del loro habitat e la dieta, grandi pesci gatto variano nel sapore dal leggero e delicato al selvatico, fangosi o addirittura inquinata e immangiabile.

3 Immergere i filetti in latticello o acqua salata per due ore prima della cottura a moderare eventuali sapori indesiderabili.

4 Tagliare i filetti in singole porzioni, se lo si desidera, o lasciare tutto per la cottura o alla griglia.

idee per ricette

5 Cuocere i filetti di pesce gatto grande come antipasto insolito per un grande gruppo o famiglia occasione.

6 Spennellare filetti interi leggermente con olio, loro stagione e li griglia a gas o carbone. E 'meglio usare un grande cesto di pesce che permette al cuoco di trasformare un pesce senza rompersi. Piegare la parte di coda più sottile di nuovo su se stessa in modo da non cuocere più velocemente di quanto le porzioni più spesse.

7 Avvolgere singole porzioni di spessore filetto di pesce gatto liberamente in carta pergamena con il burro o il vino ed erbe fresche. Cuocere i pacchi a 400 gradi Fahrenheit fino a quando i filetti sono fermi al tatto.

8 Raduna i tuoi amici e la famiglia, e utilizzare il grande pesce gatto come ingrediente principale per un vecchio frittura di pesce. Pastella o il pane il pesce gatto, e friggere o pan friggere. Servire con insalate, insalata di cavolo, panini e altri contorni freddo.

Come mangiare un pesce intero

Una volta padrone questo mestiere facilmente appreso, vi innamorerete di mangiare pesce intero a tavola.

istruzione

1 Se siete di mano destra, posizionare il pesce con la testa a destra. Poi prendere il coltello, fare un taglio appena sotto le branchie e far scorrere il coltello lungo a sinistra, sotto la carne che si trova sulla cima della lisca centrale del pesce, il taglio da quella ossea. Vi ritroverete con un pulito, filetto di pelle-on che si può sollevare proprio fuori l'osso e mangiare.

2 Basta sollevare l'osso con le mani. Dovrebbe venire subito via da quel secondo filetto sottostante. Ora hai liberato il 90 per cento della carne.

3 L'unica difficoltà possono sorgere con le altre ossa del pesce. Le parti dello scheletro vicino alla aletta superiore del pesce (la pinna dorsale) e l'aletta inferiore (la pinna anale) contengono piccole, ossa più complessi. Ottenere la carne intorno a loro può prendere un po 'di lavoro. Ciò è particolarmente complicato con pesci piatti, come sogliola di Dover. pesce tondo, come il basso o il salmone, hanno molti meno ossa sul lato inferiore che sostengono la pinna anale.

Come mangiare il miglior pesce d'acqua fredda per Omega-3

Come mangiare il miglior pesce d'acqua fredda per Omega-3


Omega-3 è un acido grasso essenziale che aumenta la tua capacità di combattere le reazioni infiammatorie e la coagulazione del sangue per un lungo periodo di tempo. L'introduzione di pesci d'acqua fredda - buone fonti di acidi grassi Omega-3 - nella vostra dieta può migliorare la vostra salute generale e il benessere. Anche se è possibile trovare gli acidi grassi Omega-3 in tutti i pesci, pesci di acqua fredda come il salmone, sgombro e sardine forniscono gli importi più concentrati in ogni servizio. Così si potrebbe desiderare di concentrarsi sul mangiare i tipi di pesce, se si sta cercando di aumentare il consumo quotidiano di acidi grassi essenziali.

istruzione

1 Vai al tuo pescivendolo locale o di mercato, e di ordinare fresco pesci di acqua fredda come il salmone, sgombro, merluzzo, aringhe e sardine. Salmone e aringhe contengono alcune delle più alte quantità di grassi Omega-3 di un pesce - a 1,9 grammi per 3 once cotti. Il pesce grasso anche un aspetto diverso da altri pesci, come il petrolio rende la carne più scura di quella del pesce bianco.

2 Mangiare il pesce rapidamente dopo l'acquisto, in quanto potrebbe rovinare nel giro di pochi giorni. Ciò è particolarmente vero per i pesci grassi.

3 Grill varietà di acqua fredda di pesce, in quanto sono molto forti nel sapore a causa della loro carne grassa. Cottura alla griglia o cuocere il pesce può intensificare il sapore e rendere il sapore di carne troppo torbide.

4 Mangiare solo una parte - circa 5 once - Di pesci di acqua fredda a settimana, come il pesce azzurro è particolarmente vulnerabile ad assorbire sostanze chimiche tossiche come il mercurio. Le donne incinte o che allattano e bambini dovrebbero evitare di mangiare pesce grasso del tutto e limitare il consumo di pesci che non sono ad alto contenuto di mercurio - come ad esempio in scatola, di allevamento e pesce bianco - a 12 once. a settimana.

Consigli e avvertenze

  • Creare una dieta equilibrata in modo che non sei solo a seconda del pesce per le sostanze nutritive. Sarà necessario ottenere altre vitamine e minerali essenziali altrove da mangiare molta frutta e verdura, bere latte a basso contenuto di grassi e consumare altri alimenti sani.

Come mangiare sano spezie

Come mangiare sano spezie


Promuovere una sana alimentazione con l'aggiunta di spezie per la vostra dieta. Le spezie vanno oltre l'aroma e il gusto. Essi sono utilizzati anche per la loro meriti medicinali e gastronomiche. Spezie aiutare la digestione e proteggono contro le malattie cardiache e il cancro. Le loro proprietà anti-infiammatorie e antiossidanti supportano il benessere. Mangiare un panino cannella appiccicosa non regolare i livelli di zucchero nel sangue. Tuttavia, un cucchiaino di cannella ha il potere antiossidante di mezza tazza di mirtilli. Aggiungere un po 'di brio. Includere spezie sani nel vostro prossimo pasto.

istruzione

Come mangiare sano spezie

1 Come mangiare sano spezie


Scopri aglio, disponibili freschi, essiccati o in polvere. L'aglio è una fonte di manganese, selenio, B6 e vitamina C. cibo preparato con i chiodi di garofano prime offre vantaggi superiori. Schiacciare uno spicchio quando a temperatura ambiente. Lasciare riposare per 15 minuti, che innescheranno una reazione enzima che aumenta le sue proprietà salutari. Chop, tagliare o sminuzzare e aggiungerlo alla fine della cottura. Il più è tagliato o schiacciato, più succhi e oli essenziali vengono rilasciati. L'aglio può essere sauteed o al forno.

2 Come mangiare sano spezie


Migliorare la memoria e la circolazione includendo rosmarino nella dieta. Cercare profondo rosmarino salvia-colorato con un aroma piney. rametti striscia dal gambo. Tritare finemente e mescolate in salsa di pomodoro. rametti con purea di olio di oliva per una salsa di pane immersione. Add rametti freschi verso frittate, pesce e carne. Migliorare pane e pasta per pizza. zuppe di stagione con ciuffo e lo stelo. Rimuovere prima di servire. rosmarino essiccato ha un sapore più concentrato. Usalo per insaporire verdure arrosto.

3 Come mangiare sano spezie


Selezionare zenzero per combattere la nausea, problemi digestivi, cattiva circolazione e la cinetosi. Utilizzato principalmente nella cucina asiatica e indiana, si è affettato, tagliato o schiacciato. Lo zenzero fresco ha un pungente, aroma speziato. Tritate una fetta di zenzero in una pressa di aglio e aggiungere a soffriggere o marinate. Tritare lo zenzero cristallizzato per prodotti da forno. Scegli zenzero marinato per accompagnare sushi. Mangiare aglio candita come spuntino o utilizzare per dolci sapore o cospargere il gelato.

4 Come mangiare sano spezie


Aggiungere la curcuma ai piatti cucinati per le sue proprietà anti-infiammatorie, anti-batteriche e antiossidanti. E 'venduto tutto nei mercati asiatici o più comunemente a terra in una polvere. Viene usato principalmente in Medio Oriente e cucina asiatica per stufati e curry. Fresco tritato o grattugiato, che viene aggiunto alla pasta wasabi. Utilizzare terra curcuma in riso, uova e piatti di pollo per aggiungere un sapore piccante ma delicato caldo. La curcuma si trova in commercio in mostarde, formaggi e burro per colore aggiunto.

5 Come mangiare sano spezie


Consumare cannella in polvere o corteccia di cannella per migliorare la salute del colon, la protezione contro le malattie cardiache e colesterolo LDL. È una fonte di manganese, fibre, ferro e calcio. Il profumo da solo potenzia la funzione del cervello. Aggiungere un bastoncino di cannella al sidro caldo o di cacao. bastoncini di cannella cuocere con il latte e il miele da bere. Aggiungere cannella in polvere per dolci, prodotti da forno, marinate, stufati e curry. Bere il tè alla cannella per alleviare i sintomi del raffreddore e alleviare lo stomaco sconvolto.

6 Come mangiare sano spezie


Scegli l'origano per le sue proprietà antibatteriche e antiossidanti. Selezionare origano con vivaci, foglie verdi. Tritate con un coltello affilato. Scartare gambi. Infondere fiori di origano nel tè per calmare la cinetosi. origano in bottiglia è schiacciato o terra, con un sapore più forte. Includere in piatti italiani: salsa di pomodoro, pizza e lasagne. Mescolare con aglio per una marinata. origano fresco migliora la carne, pollame e pesce. Toss origano fresco in insalate. Sostituire un cucchiaio di origano fresco con un cucchiaino di secchi.

Consigli e avvertenze

  • • Per schiacciare o schiacciare l'aglio, utilizzare una pressa di aglio o premere nel chiodo di garofano con una forchetta. • rametti di rosmarino non ammorbidiscono durante la cottura. Alcuni preferiscono li rimossi prima di mangiare. • Aggiungere rametti di origano fresco direttamente sul carboni quando cuocere per un infuso di sapore. • Fermo radice di zenzero ben avvolto-fino al momento dell'uso. • Aggiungere un cucchiaino di cannella in polvere ad una tazza di acqua bollente e bere come un tè per il mal di stomaco.
  • • Evitare di grandi quantità di aglio se sta assumendo aspirina o di sangue più sottile. • La curcuma non deve essere sostituito con lo zafferano. • macchie curcuma mani ed indumenti. • Non aggiungere cannella in polvere al liquido bollente.

Come mangiare su un bilancio a Disney World

Come mangiare su un bilancio a Disney World


Un viaggio a Walt Disney World in grado di creare le memorie per durare una vita. E 'anche abbastanza costoso, ma ci sono modi per godere i vostri pasti nei parchi Disney senza rompere la banca.

istruzione

Come mangiare su un bilancio di Walt Disney World

1 La ricerca del Disney Dining piano. La Disney Dining piano, o DDP come è noto nei parchi, è a disposizione degli ospiti del resort Disney che prenotano Magic Your Way pacchetti che includono alloggio e passa parco. Disney offre diversi piani di ristoro. Alcuni piani sono dotati di opzioni di servizio al tavolo, altri sono rigorosamente servizio rapido. Chiama (407) 939-7675 per il pacchetto di prenotazione e punti di ristoro.

Il piano sala Quick Service Plus è una grande opzione per gli ospiti che amano gustare pasti con servizio al tavolo o da pranzo carattere. Essa consente anche di un'opzione di servizio rapido e uno snack bonus per ogni membro della vostra famiglia ogni giorno del vostro soggiorno. E dal momento che si paga per il piano di pranzo in attacco, con il vostro hotel e l'ingresso al parco, non dovete preoccuparvi di prezzi del menu per la durata del vostro soggiorno.

2 Guarda per offerte pranzo libero. Non diventa mai meglio di libero. In passato, la Disney ha offerto pranzo libero nell'area Disney Dining piano per gli ospiti nei suoi alberghi resort. Tradizionalmente queste offerte sono apparsi alla fine del mese di marzo. Tuttavia, la Disney non commenta le offerte speciali e le promozioni prima che diventino a disposizione del pubblico.

3 Keep it rapido. pranzo Servizio rapido a Walt Disney World può essere la soluzione più conveniente al momento dell'acquisto di pasti nei parchi, soprattutto se si condivide i pasti. Disney è noto per le sue grandi porzioni. Un ordine di pesce e patatine al Cookes di Dublino, nel Downtown Disney Marketplace, fa un ottimo pasto per due

4 Sapere dove trovare le mangia a buon mercato. Ogni parco a tema ha un banco di frutta con offerte che di solito su un costo di $ 1. Magic Kingdom ha bancarelle di frutta trova sulla strada principale, in piazza della Libertà e del Mercato in Fiera Toontown di Topolino. Disney Hollywood Studios dispone di Anaheim Produce sul Sunset Blvd. A Epcot, è possibile trovare frutta al Outpost ristoro tra la Cina e la Germania in World Showcase. Animal Kingdom offre frutta al Harambe mercato in Africa.

Consigli e avvertenze

  • Disney non strettamente vieta cibo fuori. Sentitevi liberi di confezionare uno spuntino o una bottiglia d'acqua nello zaino. Tuttavia, la Disney non consente refrigeratori alimentari in uno qualsiasi dei suoi parchi.

Come allevare pesci tropicali

Se si sono stati a lungo un pesce tropicale più elaborato, forse si vuole provare ad aggiungere alla vostra collezione per l'allevamento di pesci tropicali. Mentre l'allevamento di pesci tropicali è una grande sfida, dal momento che le uova e gli avannotti sono piuttosto piccole e richiedono abilità per la corretta manipolazione, la ricompensa di avere bel pesce è sicuramente vale la pena. Continuate a leggere per scoprire come.

istruzione

1 Scegliere il tipo di pesce che si sta per riprodursi. Novizi dovrebbe optare per i pesci più resistenti come Guppy, Molly o platies. allevatori di pesce intermedi e avanzati potrebbero voler provare ciclidi accoppiamento, pesci angelo, pesci gatto o tetra.

2 metodi di riproduzione di ricerca. Avrete bisogno di informazioni su come i pesci si accoppiano così come il modo in cui danno alla luce i loro piccoli. Alcune razze depongono le uova, e altri, come pesci rossi, danno vita a vivere avannotti. Alcuni uovo-cuscinetto pesce dispersione, seppellire o deporre le uova, mentre altri costruiscono nidi o conservare la frittura in bocca.

3 Determinare il sesso del vostro pesce. Questo è ovviamente un passo importante che richiede familiarità con alcune razze. Si può dire genere di solito dalle dimensioni e la luminosità dei maschi markings.Cichlid sono più grandi e più colorati delle femmine mentre le femmine sono più grandi di Rasbora e maschi sono più colorata.

4 Selezionare un carro armato d'allevamento. Si vuole permettere ai genitori di deporre le uova in questo serbatoio e per rimuoverli una volta si vede uova, oi genitori possono mangiare le uova. E 'una buona idea per mantenere la frittura o le uova in una rete che è collegato alla parte superiore del serbatoio.

5 Avere "cibo pesce bambino" a portata di mano. La frittura saranno fame una volta che sono nati, in modo da consultare con il proprietario di un negozio di animali su quale tipo di cultura da utilizzare per l'alimentazione di avannotti, come ad esempio worm o gamberetti.

6 Trova "genitori" per i vostri pesci. Prima di allevamento di pesci tropicali, si dovrebbe avere in mente potenziali case o "serbatoi" per il vostro avannotti. Prova un negozio di animali locale o un club di pesce così come i proprietari di acquari individuali.

Consigli e avvertenze

  • Prova l'allevamento di pesci tropicali una razza alla volta. Poiché determinare le abitudini sessuali e di accoppiamento richiede una ricerca e una certa esperienza per un completo successo, lavorare con un solo tipo di pesce alla volta.
  • Consultarsi con un esperto, in particolare quando si vuole determinare il sesso e sollevare la frittura. E 'difficile fare queste cose puramente "dal libro."
  • Evitare di mettere la frittura in una trappola di allevamento di plastica, che espone gli avannotti alla luce dura e non fornisce la circolazione di acqua a sufficienza. Per l'allevamento di pesci tropicali, una piccola rete è la cosa migliore.

Come lavare pesce prima della cottura

Come lavare pesce prima della cottura


Il pesce è un piatto comune nel corso della storia e del mondo, ma alcune persone che amano mangiare pesce non so come si prepara. Molte persone scelgono di comprare il pesce che è già stata pulita. Tuttavia, se si deve mai prendere un pesce da soli, non si può cuocere fino a quando non pulire a fondo di esso - e allora perché non imparare ora?

istruzione

1 Raschiare il corpo del pesce contro il grano con un coltello per rimuovere le scaglie scales.The contengono una quantità elevata di batteri e devono essere eliminati prima di preparare il pesce.

2 Tagliare la testa del pesce con inizio alle branchie. Fare un'incisione che parte da un piccolo foro che si trova sul fondo del pesce 3/4 fino in fondo il corpo fino verso le branchie. Dopo aver effettuato questa incisione, tagliare le pinne dorsali situate su entrambi i lati del pesce.

3 Rimuovere tutto all'interno del pesce attraverso l'incisione che è stato appena fatto. Una volta completato, ci dovrebbe essere niente dentro, tranne la colonna vertebrale.

4 Usare il dito o il coltello per rimuovere qualsiasi tipo di rivestimento di colore scuro che potrebbero essere all'interno del pesce. La colonna vertebrale e le costole devono essere rimossi dal pesce dopo che è stato cotto.

5 Risciacquare all'interno e all'esterno del pesce accuratamente. Una volta completato, ispezionare visivamente la cavità per interiora avanzi.

6 Cucinare il pesce, o conservarlo all'interno di un congelatore con l'incisione rivolto verso il basso per evitare il congelamento dell'acqua all'interno del pesce.

Consigli e avvertenze

  • Pesci devono essere cotti per 10 minuti per ogni pollice di spessore. Ad esempio, un pesce 2 pollici di spessore sarebbero cotti per un totale di 20 minuti. Se la cottura, impostare la temperatura in qualsiasi punto tra i 400 ei 425 gradi Fahrenheit.
  • cuocere accuratamente il pesce prima di consumare.

Come mangiare affumicato Ostriche

ostriche affumicate sono una prelibatezza in grado di soddisfare sia come antipasto o un antipasto, in quantità sufficiente. ostriche affumicate comprato al supermercato sono in genere confezionati in una scatola di metallo come sardine e sono pronti da mangiare. ostriche affumicate in un ristorante sul mare possono essere alla griglia sui carboni ardenti e affumicato con erbe di mare, vite secca, legno di melo o forse foglie di tè.

istruzione

1 Rimuovere un'ostrica affumicata dal stagno o scolpire la ostrica fumato fuori dal guscio con un coltello di ostriche, tagliando lungo il collo del ostrica per liberarlo dal guscio.

2 Mangia l'ostrica da sola o posto su un cracker e top con i condimenti di vostra scelta. Alcune persone preferiscono qualche goccia di tabasco sulle loro ostriche, mentre altri godono di un pizzico di aneto. Un tocco di pepe incrinate aggiunge un po 'veloce di scorza. Le variazioni possono includere una goccia di salsa, oppure è possibile dragare le ostriche affumicate in 1/2 tazza di bourbon e mangiarli con forche cocktail.

3 Preparare una ostriche affumicate diffusa da taglio a cubetti 1 tazza di ostriche affumicate o tritare grossolanamente con un robot da cucina, quindi l'aggiunta di un 8 once confezione di crema di formaggio e due cucchiai di succo di limone. La diffusione serve quattro come antipasto.

4 Mescolare il formaggio ostriche e crema di fondo, poi cospargere di pepe di Caienna o chipotle peperoncino in polvere in cima. Servite con crackers o pane francese croccante.

Consigli e avvertenze

  • A meno che non si è abituati a godere di un sacco di frutti di mare in una seduta, in considerazione limitarsi a una dozzina di ostriche affumicata finché non sarà possibile valutare l'effetto gastrointestinale che possono avere sul tuo corpo.
  • ostriche affumicate devono essere cotti a fondo durante l'affumicatura ed essere costante al tocco. Mangiare pesce crudo può comportare rischi per la salute, tra cui la contaminazione batterica.

Come mantenere pesce gatto in un acquario

Come mantenere pesce gatto in un acquario


Mantenere i pesci in un acquario è un hobby che richiede meno lavoro rispetto ad altri animali domestici, come cani o gatti. Ma il mantenimento di un acquario richiede un certo lavoro, compresa la pulizia del serbatoio e alimentando il pesce regolarmente. Si richiede inoltre la conoscenza di quali tipi di pesce possono essere tenuti in un acquario e pesci che possono essere mantenuti con quali altri tipi di pesce. Ad esempio, il pesce gatto possono essere tenuti in un acquario, ma devono essere tenuti in condizioni specifiche e non possono essere mantenuti con certi tipi di altri pesci, come il pesce angelo e gouramis, che festa sul pesce gatto appena nato.

istruzione

1 Selezionare almeno un acquario da 10 galloni per posizionare il pesce gatto se i pesci sono pesci gatto adulto. Se i pesci sono giovani pesce gatto, un acquario più piccolo può essere utilizzato (cinque galloni). Selezionare un acquario che offre spazio sufficiente per territoriale pesce gatto maschio adulto, che hanno bisogno di circa 10 centimetri quadrati a se stessi. Una regola empirica è un minimo di sei litri di acqua per ogni pesce gatto tre adulti.

2 Luogo intorno due pollici di sabbia o ghiaia sul fondo dell'acquario per consentire il pesce gatto a scavare. Aggiungere più pietre abbastanza grandi per i pesci di nascondersi dietro o sotto, dal momento che il pesce gatto ha bisogno di nascondersi quando è spaventato o per riprodursi. Giovani pesce gatto anche bisogno di nascondigli quando l'acquario ha altri tipi di pesce. Aggiungere più piante o legni, ma evitare di avere troppi elementi nel serbatoio in modo che il pesce gatto ha abbondanza di stanza libera di nuotare.

3 Mantenere una temperatura dell'acqua tra i 77 gradi e 82 gradi Fahrenheit, con un riscaldatore e termostato. Mantenere un equilibrio del pH da qualche parte tra 6 e 8 (medio-difficile). Mettere un grande filtro nel serbatoio, che dovrebbe circolare l'acqua correttamente e mantenere l'acqua pulita.

4 Selezionare un alimento pesce composto da gamberetti e granchi, o comprare gamberetti e granchi e macinare a piccoli pezzetti. Questo è il cibo preferito di pesce gatto (insieme con gli insetti), ma anche mangiare altri tipi di alimenti significato per altri pesci, tra cui le compresse di pesce si possono acquistare presso il negozio di animali e la caduta in acqua. Monitorare e rimuovere eventuali resti di cibo da altri pesci da pesce gatto sono alimentatori più basso e alimenterà su qualsiasi avanzi di cibo. Evitare di sovralimentazione, che può uccidere il pesce gatto. Una alimentazione di notte è sufficiente, lasciando cadere una compressa al pesce gatto nell'acquario.

5 Fish Place in acquario che sono compatibili con il pesce gatto, come il pesce di vetro, fantasma gamberetti e pesci rossi fantasia. Aggiungere più piante e rocce per nascondigli, quando ci sono una maggiore varietà di pesce, in particolare quando la razza pesce gatto. Alcuni tipi di pesce, tra cui i ciclidi, andranno ad alimentare sulle pesce gatto, che non sono generalmente aggressivi verso gli altri pesci. Monitorare giovane pesce gatto, avendo cura che hanno nascondigli per evitare di essere mangiato da altri pesci.

6 mantenere una popolazione pesce gatto maschio pari alla popolazione femminile quando l'allevamento di pesce gatto. L'allevamento di pesce gatto non richiede molto, dal momento che il pesce gatto maschio rimarranno guardia e proteggere le uova. La ventola pesce gatto volontà maschile le uova e tenere predatori via.

Come mantenere pesce fritto croccante

Sia pastella fritta o rivestiti in farina di mais, pesce fritto ha un croccante, soddisfacendo consistenza quando è molto caldo. Come il pesce si raffredda a temperatura ambiente, l'olio sulla superficie del cibo, in combinazione con il vapore rilasciato durante il processo di raffreddamento, rende il molliccie pesci. Coprire il pesce con plastica rende peggiore perché il vapore condensa sulla plastica e gocciola sul cibo. Per mantenere il croccante di pesce, è necessario cancellare il grasso in eccesso e mantenere il pesce caldo e secco fino a quando si è pronti a mangiare.

istruzione

1 Preriscaldate il forno a 300 gradi e mettere la cremagliera del forno nel centro del forno.

2 Foderare una grande piatto con carta assorbente. Gli asciugamani saranno assorbire l'olio dalla frittura.

3 Friggere il pesce in una friggitrice, utilizzando la vostra ricetta preferita. Cuocere in piccoli lotti da due a quattro pezzi. Mettere ogni pezzo finito sul piatto asciugamano-foderato di carta. Mettere due pezzi di carta assorbente sopra il pesce e premere delicatamente per rimuovere quanto più olio possibile.

4 Trasferire il pesce per i fogli di rete metallica. Mettere i fogli di rete sulla teglia e mettere tutto in forno. Lasciare il pesce in forno fino a quando si è pronti a mangiare.

5 Ripetere l'operazione per il resto dei vostri pesci. Scartare gli asciugamani di carta e utilizzare un nuovo set se diventano saturi con olio. Spegnere il forno, come si cucina il tuo ultimo lotto di pesce.

Consigli e avvertenze

  • Per memorizzare il cibo in un contenitore a tenuta d'aria, attendere che si è fermato a vapore prima di sigillare il contenitore.
  • Pesce fritto possono diventare molliccia se conservata in frigorifero. li Scaldare in un forno a 300 gradi per ripristinare la croccantezza.

Come ottenere pesci d'acquario libero

Il modo più semplice per ottenere pesci d'acqua dolce libera è quella di acquistare un pesce in stato di gravidanza o di un pesce antipasto pochi e tenerli in un ambiente sano, carro armato del bambino-safe.

istruzione

Come ottenere pesci d'acquario libero

1 Scegliere un negozio di animali dove le vasche dei pesci aspetto luminoso e pulito, e dove i pesci sono attivi e un aspetto sano. Ricerca per i pesci femmina incinta; in guppies, Platys e Molly, che sono pesci vivi-cuscinetto, è possibile vedere il rigonfiamento dell'addome della femmina e uno scuro "gravida" spot sul suo sfogo, vicino alle alette inferiori.

2 Chiedi un impiegato negozio paziente di netto il pesce specifica selezionata. Non fare questa richiesta durante le ore di punta negozio, quando ci sono molti clienti. Se non sei in grado di trovare un pesce in stato di gravidanza, chiedere al dipendente di aiutarvi a scegliere un maschio e due pesci femminile di una delle specie di nome.

3 Aggiungere pesci attenzione ad un serbatoio d'acqua dolce sano. Assicurarsi che il serbatoio ha uno strato di ghiaia sulla base e un certo numero di piante e ornamenti reali o artificiali, che forniscono nascondigli per i giovani. Utilizzare un riscaldatore automatico acquario per mantenere l'acqua del serbatoio a 78 gradi o superiore; la maggior parte dei riscaldatori moderni sono pre-fissati a un intervallo di temperatura per pesci tropicali.

4 Utilizzare un piccolo cerchio di materiale calza di nylon per coprire l'assunzione di filtro; fissarlo con un elastico. Ciò impedirà i bambini vengano aspirati nel filtro.

5 Feed Le vostre palline di pesce o scaglie che galleggiano. Questo incoraggerà gli adulti pesce da mangiare dalla parte superiore del serbatoio, e consentirà bit resti di cibo di depositarsi sul fondo, dove sono a disposizione del giovane pesce. Se si utilizzano i fiocchi che affondano, adulti e giovani saranno in competizione per il cibo in fondo.

6 Periodicamente brillare una torcia sotto ornamenti sul fondo del serbatoio (dall'esterno del serbatoio), controllando la frittura. La maggior parte degli adulti, Molly platys e guppies lasceranno i loro piccoli da soli, ma altri pesci essi potrebbero inseguire o mangiare. Se si dispone di altre specie nella vasca, fornire nascondigli aggiuntivi - erba sintetica acquario è utile - o trasferire il giovane a un serbatoio più piccolo che è anche ben piantato con nascondigli, così si sentiranno sicuri.

Consigli e avvertenze

  • negozi di animali vendono pesce "vivai", scatole netti si possono tenere nel serbatoio principale. Questi forniscono protezione per la frittura, ma il pesce di solito possono sopravvivere senza di loro se non ci sono sufficienti piccoli nascondigli nel serbatoio. Una sola specie serbatoi sono più sicuro per i pesci giovani.
  • Prestare particolare attenzione quando si pulisce il serbatoio non danneggiare o rimuovere qualsiasi dei giovani. Se si usa un sifone per sostituire una parte dell'acqua, sifone in un barattolo di vetro pulito e controllare di nuovo per friggere prima di scaricare l'acqua. Possono essere incredibilmente piccolo.
  • Un Platy femmina può dare alla luce 40 giovani e continuerà a dare alla luce ogni pochi giorni per molte settimane dopo che lei viene inseminata; se il vostro carro armato diventa sovraffollate, essere pronti a muoversi pesci in eccesso ad un altro serbatoio o dare via ad altri hobbisti pesce.

Non Cougars mangiare pesce?

Non Cougars mangiare pesce?


Cougars sono animali carnivori che, con l'eccezione di una femmina con i cuccioli, sono cacciatori solitari. Il loro sistema alimentare e le mascelle sono progettati per consentire la caccia e la digestione di tutti gli animali, ma non la vegetazione. Pertanto, non vi è alcun motivo per cui fisico puma non dovrebbero mangiare pesce.

Habitat

Cougars sono indigeni al continente del Nord America. Perché loro sono solitari e segreta, sono vulnerabili alla crescente invasione da parte dell'uomo. Per questo motivo, che normalmente vivono in zone remote, ma questi includono un'ampia varietà di terreni, tra boschi di conifere, aree tropicali, semi deserto e nel deserto così come praterie e paludi. Anche se evitano gli esseri umani, mangeranno il bestiame se diventa facilmente a loro disposizione.

preda naturale

Cougars sono animali estremamente potenti e agili che si basano su una velocità ancora per raggiungere le loro prede e mascelle forti per attaccare e uccidere. La loro preda normale è cervi, ma saranno anche cacciare gli animali, come alci, alci, pecore selvatiche e capre di montagna. Cubs spesso si nutrono di prede più piccole, come procioni, conigli, lepri e roditori. Un esempio della bravura di puma è che è stato documentato che sia i maschi che le femmine possono uccidere un alce toro adulti, che peserà circa sette volte il peso di un puma.

Prede più piccole e metodi di attacco

Quando la preda più grande non è in abbondanza, o semplicemente come spuntino, un puma anche mangiare animali come le rane, maiali selvatici, pipistrelli e roditori. Il loro metodo di attacco, sottomettere e uccidere la preda più grande è, se è grande, per saltare sulla schiena della vittima, allora o tirare indietro il collo con le fauci o consegnare un morso fatale e schiacciamento alla base del cranio. Per gli animali più piccoli, questi assalti drammatici non sarebbero necessari.

Cubs

Circa sei mesi dopo la loro nascita, i cuccioli Cougar iniziano a mangiare carne, e rimarranno con la loro madre per circa 18 a 24 mesi. Durante questo periodo, si deve trovare il cibo non solo per se stessa, ma anche per la sua prole, che può annoverare fino a sei. Man mano che crescono, la quantità di prede che la femmina deve prendere aumenta a un punto in cui si richiederà almeno due o tre volte la sua normale dieta solitaria. Quindi è probabile che lei sarà cogliere ogni opportunità per ottenere cibo, anche ciò che è al di fuori del suo range di normalità, e questo può includere pesce.

Imparare cosa di uccidere

Il sito Kats Korner afferma che la ricerca ha dimostrato che il puma sarà solo prede sul cibo che hanno nutrito prima - preda che la loro madre ha "impresso". Quindi, se la madre ha catturato e alimentato loro il pesce, i cuccioli manterranno quel gusto per la vita. Inoltre, anche se il pesce non è il loro prede naturali, puma possono, secondo il libro "Cougars", di Lynn M. Stone, mangiano pesce come un "antipasto".

Come fare Pesce al cartoccio (in pergamena)

Come fare Pesce al cartoccio (in pergamena)


Un modo divertente e salutare di preparare e mangiare pesce. Dosi per 4 persone.

istruzione

1 Preriscaldare il forno a 500 gradi F.

2 Piegare due fogli di carta forno a metà longitudinalmente.

3 Come fare Pesce al cartoccio (in pergamena)

Tagliare due pezzi a forma di cuore da ciascun foglio, partendo dalla piega. Fare ogni cuore circa 2 pollici più larga i filetti di pesce. Accantonare.

4 Scaldare l'olio in una padella a fuoco medio.

5 Aggiungere le cipolle e fate cuocere circa 10 minuti, mescolando spesso.

6 Come fare Pesce al cartoccio (in pergamena)

Aggiungere le scorze di arancio e limone e fate cuocere, mescolando, per altri 2 minuti.

7 Aggiungere sale e pepe a piacere.

8 Aprire i cuori di carta su una superficie piana di lavoro e spennellare leggermente con olio d'oliva.

9 Come fare Pesce al cartoccio (in pergamena)

Collocare un raccordo su un lato di ogni cuore, e cospargere il pesce con sale e pepe. Top con le cipolle e le loro spremute. Se le cipolle non hanno lasciato succhi, aggiungere un cucchiaio o due di vino bianco o acqua per ogni pacchetto.

10 Come fare Pesce al cartoccio (in pergamena)


Piegare la carta a metà longitudinalmente per chiudere e rotolare i bordi per sigillare i pacchetti.

11 Posizionare i pacchetti su una teglia da forno e cuocere per circa 12 minuti (fino a quando la carta è gonfia e dorata).

12 Servite subito in piatti individuali, ancora avvolti in pergamena. Aprire i pacchetti con attenzione, come il vapore fuoriesce.

Consigli e avvertenze

  • Preparare i pacchetti di pesce fino a un paio d'ore in anticipo e conservare in frigo.
  • È possibile utilizzare un foglio di alluminio al posto della carta pergamena.
  • Utilizzare questo metodo per cucinare pesce in una varietà di modi. Utilizzare fette sottili, rapida cottura di verdure crude (come ad esempio una julienne di carote, porri e piselli neve) o verdure sbollentate in alto il pesce e aggiungere un cucchiaio o due di acqua o vino bianco, se le verdure sono crudi e non hanno eventuali succhi di frutta.
  • È possibile utilizzare diversi tipi di pesce, così, fino a quando i filetti sono sottili.

Come trattare pesci palla da parassiti interni

I pesci palla, chiamati anche Blowfish, hanno la capacità insolito per trasformarsi in una palla per allontanare i predatori, secondo il National Geographic. Per gonfiare, il pesce palla consuma grandi quantità di acqua dal suo ambiente - sia il suo acquario o l'oceano. Questo ingestione di acqua, insieme alle abitudini alimentari naturali del pesce palla, può causare questo pesce per essere infettati con parassiti interni. I farmaci possono essere usati per trattare i vermi puffer; quando i parassiti muoiono, vengono espulsi dal corpo del pesce attraverso il normale processo digestivo.

istruzione

1 Cercare cibo per pesci anti-parassitari al vostro negozio di animali. Verificare con un membro del personale che il cibo e il farmaco contenuto all'interno è sicuro per alimentare il vostro pesce palla. A volte i pesci che hanno i parassiti interni rifiuteranno il cibo, in modo da offrire al vostro pesce palla frequentemente se sembra non essere mangiare molto alla volta.

2 Deworm vostro pesce palla con i farmaci al giorno. Secondo il Forum palla, metronidazolo è disponibile in forma di polvere e può essere miscelato in cibo normale del vostro pesce. Questo può essere più efficace rispetto all'utilizzo di un alimento anti-parassitari, perché il pesce si trova il cibo familiare. Un misurino, o circa 100 mg, del farmaco può essere miscelato con 1 cucchiaino. di acqua serbatoio e cibo per pesci. Lasciando il cibo ammollo per diversi minuti nel farmaco prima di offrire al vostro pesce può aumentare la probabilità che troverà appetibile.

3 Trattare il vostro pesce palla attraverso il suo serbatoio di acqua su base settimanale, se non mangia. L'acquisto di un farmaco vermifugo bestiame denominato levamisolo. Aggiungere 1/4 cucchiaino. del farmaco in polvere per ogni 10 litri di acqua della vasca nel vostro acquario, secondo il Forum palla. Il farmaco tratterà i parassiti come il pesce inghiotte l'acqua. Si può anche trattare il pesce palla impregnando con altri farmaci in questo stesso modo. Sciogliere 38 mg di praziquantel per gallone di acqua, e consentire al pesce di fare il bagno nella miscela per 3 ore prima di metterlo in una vasca d'acqua nonmedicated.

Come allevare pesci in un acquario tropicale

Come allevare pesci in un acquario tropicale


Vedendo il vostro riproduzione di pesci d'acquario è forse l'altezza di mantenere i pesci tropicali. Più generazioni di pesce significa che ci avete fornito condizioni naturali-abbastanza per indurre il pesce di procreare, e l'emozione di vedere la crescita e lo sviluppo dei giovani animali nella vostra cura può essere immensamente gratificante. Mentre i passaggi esatti possono variare da specie a specie, ci sono alcuni passi fondamentali per aiutare allevare i vostri pesci tropicali in acquario.

istruzione

1 Determinare se il pesce si sta cercando di razza sono portatori vivo o strati a base di uova; live-cuscinetto di pesce, come i pesci rossi e mollies, richiederà una scatola di allevamento o di rete, mentre i pesci depongono le uova richiedono l'uso di una trappola uova o mop.

2 Assicurarsi di avere almeno un maschio e femmina della specie. Con un po 'di pesce, questo è facilmente riconoscibile, ma per i pesci che mostrano differenze esteriori tra maschile e femminile, il modo migliore per ottenere un maschio e femmina è spesso per l'acquisto di un piccolo gruppo di pesci insieme.

3 Stato il pesce adulto per 1 o 2 settimane di cibo vivo e congelato di alta qualità. Flake cibo è un povero condizionatore di allevamento, e l'aggiunta di cibo vivo è davvero fondamentale per ottenere il vostro pesci tropicali innescato per la riproduzione.

4 Impostare un acquario più piccolo con una miscela di acqua mezzo serbatoio di acqua e mezzo fresco. Se i pesci sono strati di uova, posizionare un pezzo di rete mestiere attraverso il fondo di agire come una trappola uovo. In alternativa, è possibile utilizzare una manciata di filo pulito per fornire ai genitori con un posto per deporre le uova. La ragione per le trappole uovo è di impedire ai genitori di consumare le uova dopo le uova.

5 Posizionare il maschio e femmina (o piccolo gruppo di pesce) nella vasca di riproduzione al termine del periodo di condizionamento. La maggior parte dei pesci, se opportunamente condizionato, reagiranno al cambiamento di chimica dell'acqua da allevamento o la deposizione delle uova. Se i pesci sono strati di uova, spostare gli adulti al serbatoio principale una volta che hanno deposto le uova. Se sono portatori vivo, il maschio può essere spostato indietro per impedirgli di molestare la donna, mentre lei porta la prole fecondato.

6 Cura per la femmina portatore dal vivo nel serbatoio separato fino a che non è un giorno o poco più di distanza dal parto, e il suo muoversi nella scatola di allevamento a questo punto per impedirle di mangiare la sua giovane. periodo di gestazione dipenderà dalle specie di pesci che si sta allevamento; guppies, per esempio, di solito portano giovane per circa 28 giorni. Una volta che la femmina partorisce, la sua rimozione al serbatoio principale.

7 Cura per la frittura di alimentazione alimento o infusori frittura di alta qualità, e di eseguire l'acqua il 25 per cento cambia ogni settimana fino a quando gli avannotti sono grandi abbastanza per tornare al serbatoio principale.

Come cucinare pesce Bony

Come cucinare pesce Bony


Cucinare i pesci interi permette di zuccheri nelle ossa per sciogliere, con conseguente carne dolce e una presentazione eccellente. Per la maggior parte dei pesci, eliminando le ossa dopo che il pesce è cotto è facile. Tagliate nella carne in coda con la lama rivolta verso il tagliere. Non tagliare l'osso. Fare un parallelo tagliare dietro la branchia. Quindi collegare tali linee con lunghi tagliare lungo la lunghezza del pesce. Spostare la carne di mezzo, e sollevare la coda verso l'alto, e la testa e le ossa andrà con esso. Alcuni pesci tuttavia, è così ossea, ci sono pochi con la capacità di rimuovere tutte le ossa. Shad, per esempio, ha un doppio strato di ossa, ed è tra i pesci più difficili da raccordare. Può essere come mangiare una palla di capelli rigidi se cotti come un pesce normale. Utilizzare un metodo speciale per contribuire ad affrontare le ossa.

istruzione

1 Preriscaldate il forno a 250 gradi Fahrenheit.

2 Condire il pesce con sale e pepe. Mettere in una padella. Coprire il pesce con pancetta e circondano con i limoni a fette.

3 Aggiungere circa 1 tazza di acqua nella pentola. Coprire la teglia con un foglio di alluminio.

4 Cuocere il pesce per sei o sette ore. Controllare ogni ora o in modo da assicurarsi che ci sia abbastanza acqua nella vaschetta. Questo metodo di cottura permetterà le ossa nel pesce a sciogliere. Non alzare il calore per fare questa ricetta andare più veloce. Potrai bruciare il pesce prima le ossa sono commestibili.

Come mangiare a Londra il Cheap

Come mangiare a Londra il Cheap


Come mangiare a Londra a buon mercato. cibo inglese è niente da ridere in qualsiasi altro. Infatti, Londra sta rapidamente diventando una reputazione come una delle migliori città ristorante del mondo. Ma il buon cibo viene spesso a caro prezzo, in modo da guardarsi intorno, se siete su un bilancio alimentare stretto.

istruzione

1 Salva qualche chilo con asporto ( "take away") il cibo. E 'quasi sempre più conveniente per procurarsi il cibo "per andare".

2 Mangiare etnico. Ci sono alcune grandi offerte a Londra il curry, kebab e varie specialità provenienti da India, Asia, Medio Oriente e molte altre regioni. Basta tenere a mente che i piatti possono a volte venire con patatine fritte ( "chips") piuttosto che il riso si potrebbe altrimenti aspettare.

3 Cenate con cibo da pub. E 'difficile da prevedere - a volte pesanti e ricchi di amido, a volte meraviglioso - ma è di solito a buon mercato e di riempimento, e si può avere una pinta di birra o di lager mentre si mangia, se ti piace.

4 Andare a fare la spesa, e acquistare quello che vi serve per un paio di giorni. Naturalmente, questo funziona meglio se si dispone di un frigo o più fredda in camera, ma si può fare un picnic sui prodotti alimentari non deperibili.

5 Mangiare vegetariano. Anche se non ogni ristorante vegetariano a Londra è a buon mercato, molti dei quali offrono un ottimo rapporto. Provare alcuni dei ristoranti vegetariani nella zona cortile di Neal (vicino a Covent Garden).

6 Mangiare pesce e patatine fritte. E 'ancora una buona standby di bilancio, anche se la qualità è molto variabile. Stare fuori e prendere un respiro profondo: se si sente odore di olio rancido, muoversi lungo a quella successiva di fish and chip negozio!

7 Chiedi in giro. Le persone che vivono in un determinato quartiere probabilmente conoscono le migliori e più economici posti per mangiare; la maggior parte saranno disposti a offrire un suggerimento o due.

Consigli e avvertenze

  • Buono, cibo a buon mercato si trovano spesso nei vari mercati pubblici in giro per Londra; basta controllare per assicurarsi che il cibo viene preparato in condizioni sanitarie.
  • Cercare formazioni o "code". E 'facile dire dove il buon cibo e il buon rapporto qualità possono essere trovati nella maggior parte dei quartieri di Londra - basta guardare per la gente del posto, e mettersi in fila dietro di loro!
  • Sempre in considerazione servizi e le tasse quando si sta cercando di stimare il prezzo di un pasto. Queste spese possono aggiungere il 30 per cento o 40 per cento per il costo della vostra cena. Anche ricordare che la maggior parte dei ristoranti verranno applicati i costi per il pane, a differenza punti negli Stati Uniti e in Canada.
  • Evitare trappole per turisti e ristoranti nei quartieri costosi o di tendenza - un'atmosfera elegante porta invariabilmente ad un aumento dei prezzi.

Come Breed Pesce pagliaccio rosso

Come Breed Pesce pagliaccio rosso


pagliaccio pomodoro aggiungere bellezza a qualsiasi acquario con la loro brillante colorazione rosso-arancio e il caratteristico striscia bianca verticale dietro i loro occhi. Questi pesci d'acqua salata resistenti sono anche una grande scelta per gli appassionati di acquari principiante così come coloro che sono interessati in allevamento pesci marini. Per allevare pesci pagliaccio pomodoro, avrete bisogno di poco più di un paio accoppiati, ambiente confortevole e pesci po 'di pazienza.

istruzione

1 Stabilire una coppia accoppiati. Comprare un paio accoppiato da un negozio di acquari. Una coppia sano dovrebbe fare il bagno insieme e sembrano in allegato. È anche possibile determinare i generi dei pesci da soli per creare una coppia accoppiati. L'acquisto di un gruppo di pesci pagliaccio pomodoro giovanile e osservare spesso. Ogni pesce pagliaccio pomodoro nasce come un maschio e come i pesci crescono, il più dominante e più grande della scuola diventerà una femmina. Il secondo pesce più grande diventerà il suo compagno maschio di allevamento, e gli altri pesci rimarrà minorenni.

2 Impostare un 29-gallone o acquario più grande solo per la coppia accoppiato. Decorare il serbatoio con il rock dal vivo e decorazioni verticali come ad esempio un vaso di terracotta. Garantire la qualità dell'acqua è ideale con zero nitrati, un pH compreso fra 8,0 e 8,3 ed una temperatura tra 75 e 81 gradi. Questo creerà un ambiente privo di stress per gli animali e di promuovere l'allevamento.

3 mangiare ai pesci una dieta costante e sana di verdure e frutti di mare crudi, tra cui gamberi, cozze e calamari. Dare la coppia di piccoli pezzi di cibo in periodi regolari durante il giorno.

4 Lasciare che la coppia di accoppiarsi. Una coppia di pesci pagliaccio pomodoro avrà inizio la deposizione delle uova da uno a dodici mesi dopo essere stato istituito nel loro acquario. Quando è il momento di deporre le uova, sia di pesce diventeranno aggressivi. Il maschio avrà inizio il "waggle pesce pagliaccio", una danza che lo include nuotare su e giù davanti alla femmina. La coppia inizierà anche la pulizia loro superficie allevamento selezionato. I pesci si riproducono nel pomeriggio o prima serata.

Consigli e avvertenze

  • Non appena si schiudono, è importante separare le larve dagli adulti in modo da poterli mangiare senza concorrenza. Per corral le larve, brillare una torcia elettrica in un lato della vasca, che essi saranno attratti. Scoop le larve con un mestolo. Metterli in proprio serbatoio di 5 o 10 litri. alimentare Immediatamente i rotiferi larve, un alimento planctonici.