come mangiare con labret

Come mangiare con le bacchette

La prossima volta che si va a mangiare cucina asiatica, potrebbe essere consegnato bacchette al posto di una forchetta. Non fatevi intimidire, perché non sono così difficile da usare come si potrebbe pensare. Si potrebbe anche essere sorpresi di quanto è divertente da usare loro e cercare scuse per andare a ristoranti asiatici.

istruzione

1 Spezzare le bacchette se sono il tipo di legno. Non torcere le bacchette; invece li cogliere singolarmente e tirare come se si sta rompendo un ramoscello.

2 Tenere una bacchetta tra il dito medio e il pollice. Il bastoncino deve attaccare oltre le dita di circa due pollici.

3 Posizionare il lato piatto del bastoncino in cui il pollice e l'indice tocco. Tenere il bordo magro della bacchette con solo la punta del dito medio. Si deve sentire come se si tiene in mano una matita.

4 Usare il dito indice per tenere il secondo bastoncino. Mettere il pollice su di esso e fare attenzione a non lasciare che le punte magro presenta irregolarità, perché questo potrebbe causare i bastoncini da attraversare.

5 Tenere il primo bacchette costante e spostare la seconda bacchetta su e giù con il dito indice. Il pollice rimarrà dove si trova.

Consigli e avvertenze

  • Comprare un paio di le proprie bacchette e la pratica di mangiare con loro in casa. È possibile utilizzare qualcosa come marshmallow o Cheerios. Fate questo prima di tentare di impressionare nessuno con le vostre abilità bacchette armati.
  • Cerca di non fare rumore con le bacchette quando stai mangiando.
  • Non pugnalare il cibo o il punto in qualcuno con le bacchette.

Come mangiare con un carattere a Disneyland

Disneyland Resort offre una manciata di opzioni per cenare con i personaggi Disney. Si potrebbe sedersi a quasi qualsiasi ristorante, come Tomorrowland Terrazza a Disneyland Park, e si potrebbe fortuna fuori e vedere un personaggio o due durante i pasti. Garantire potrai godere di un pasto con i personaggi presentano prende un po 'di pianificazione, tuttavia, compreso le prenotazioni in uno dei cinque ristoranti Disneyland Resort che offrono regolari di ristoro carattere.

istruzione

1 Fare una prenotazione colazione o il pranzo presso Grotta di Ariel a Disney California Adventure Park per pranzo personaggio con principesse Disney. Biancaneve, Cenerentola e la Bella Addormentata sono tra i personaggi che appaiono regolarmente in questo ristorante nei pressi di Paradise Pier.

2 Testa a PCH Grill, che si trova a Disney Paradise Pier Hotel, per il Surf Up! Colazione con Topolino & Friends. Questa prima colazione a buffet si riempie in fretta, quindi fare una prenotazione prima del tempo.

3 Alzati e brillare con la Minnie & Friends colazione nel parco di Disneyland a Plaza Inn, un ristorante in stile vittoriano a tema situato su Main Street, USA ai margini della Tomorrowland. Minnie, Cenerentola e tanti altri personaggi Disney faranno la loro apparizione a colazione. Si consiglia la prenotazione.

4 Partecipa Pippo e una manciata di altri personaggi per la prima colazione, il pranzo o la cena presso la cucina di Pippo all'interno del Disneyland Hotel. Chiamare in anticipo per le prenotazioni.

5 Mangiare la prima colazione presso il Café Storytellers, situato all'interno della Disney Grand Californian Hotel & Spa. Il Chip quotidiano 'n Dale Critter colazione comprende diversi personaggi Disney, e antipasti come ad esempio come cialde a forma di Mickey Mouse.

Come mangiare con i baffi

Come mangiare con i baffi


In crescita peli sul viso, come ad esempio un paio di baffi o la barba, in grado di alterare o completare il vostro aspetto e di fornire un po 'di calore nella stagione fredda. Proprio come i capelli ha bisogno di essere lavati e le mani devono essere lavati, mantenendo i baffi pulito e curato è anche importante. Ma un paio di baffi viene fornito con i suoi problemi unici, come il modo per tenerlo pulito durante e dopo i pasti. Invece di essere imbarazzato da briciole e dribbling immerso nei peli dei baffi, cura e tecniche mantiene i capelli viso pulito e presentabile.

istruzione

1 cibo tagliato con un coltello e forchetta in modo che possa essere ben inserito nella bocca. Direttamente mordere il cibo è un modo sicuro per finire con briciole o salsa di baffi.

2 Tenere a portata di mano un tovagliolo mentre si mangia per rimuovere briciole e cibo seduti su i baffi. Lascia la tua baffi alcuni colpi in un movimento verso il basso, invece di sfregamento intorno, che spingerà le briciole ulteriormente nel peli sul viso.

3 Pettinare i baffi dopo aver mangiato per rimuovere le particelle di cibo. Se appiccicoso salsa, succo di frutta o macchie da cibo rimangono nel vostro baffi, lavarli con acqua tiepida e shampoo. Sciacquare i baffi accuratamente con un panno umido, poi pat asciugare con un panno pulito.

4 Tagliare i baffi regolarmente per mantenere la sua lunghezza sopra il labbro superiore. Mantenendo peli sul viso le tue labbra e la zona della bocca, è impedire il trasferimento di cibo per i baffi.

Consigli e avvertenze

  • Portare con sé un contenitore di viaggio di salviettine umidificate o shampoo nella ventiquattrore o un individuo wipe nel tuo portafoglio per combattere cibo nel baffi mentre sei lontano da casa.
  • finger food popolari, come hamburger, costine alla griglia e pizza possono essere consumati con un coltello e forchetta per evitare macchie di cibo.

Come mangiare a destra con congelati Cene

Molte persone si rivolgono al cibo congelato come loro principale fonte di sostentamento, perché è facile da fare, preparata rapidamente e possono anche essere conveniente. Detto questo, cene congelati non sono sempre la scelta più sana si può fare. Tuttavia, una dieta che consiste principalmente di alimenti surgelati non deve essere un male per voi; hai solo bisogno di sapere come mangiare a destra.

istruzione

1 Controllare il contenuto calorico delle cene surgelate che si stanno prendendo in considerazione. Se siete a dieta, cercare per i pasti che non hanno più di 300 calorie per porzione. Se non si sta cercando di perdere peso, scegliere cene congelate con non più di 400 calorie per porzione.

2 Guardate il contenuto di grassi di ogni pasto congelato. Se siete a dieta, cercare i pasti surgelati che hanno 10 grammi di grassi o meno per porzione. In caso contrario, è possibile avere fino a 25 grammi di grassi per porzione.

3 Controllare il sodio per porzione --- molti alimenti surgelati hanno un alto contenuto di sodio. La dose giornaliera raccomandata è di 2.400 milligrammi. E 'meglio cercare per i pasti che hanno tra i 600 a 1.000 milligrammi o meno per porzione. Quando si mangia più di una volta al giorno, non si vuole prendere in tutta la tua sodio in un singolo pasto.

4 Trova pasti con equilibrio nutrizionale. La scelta di pasti congelati che hanno una buona quantità di verdure vi aiuterà a soddisfare le vostre esigenze nutrizionali. Essi devono avere tra 1/2-tazza o 1 tazza di verdure. Scegliere gli alimenti surgelati che hanno circa 5 grammi di fibra per porzione. Prova a bastone con cereali integrali, come riso o pasta integrale.

Come mangiare pasti in macchina con i bambini

Le vite sono occupato anche prima di introdurre i bambini. Quando i bambini vengono aggiunti nel mix, però, non occupato anche cominciare a descriverlo. Uno dei modi più semplici per ottenere un po 'di tempo in più è quello di mangiare i pasti durante la guida a varie attività. Ad esempio, se i bambini mangiano il loro pranzo, mentre in macchina di guida per le loro lezioni di pianoforte, si è salvato un bel po 'di tempo. Mangiare in macchina non è un picnic, però. Al fine di avere un pasto di successo con i bambini in auto, ci sono alcune operazioni da effettuare. In questo articolo vi mostrerà esattamente cosa fare per avere i vostri bambini mangiano un facile, pasto pulito in macchina per semplificare la vita.

istruzione

Come mangiare pasti in macchina con i bambini

1 finger food di alimentazione. La vettura non è posto per forchette e cucchiai. Lasciare gli utensili e qualsiasi cibo che impone loro a casa. Invece, servono panini, barrette di cereali, snack yogurt comprimibili, mix sentiero, banane, mele e cereali secchi. Infatti, gli alimenti che possono essere consumati con una mano sono desiderabili.

2 Confezione un tazza spill-proof. Portare sempre con sé una tazza spill-proof o una tazza con una cannuccia in macchina con te. Se avete bisogno di fermarsi al distributore di benzina per il latte o succo di frutta, che non vi fornirà un contenitore bevanda macchina accettabile. Invece, povero il latte nella vostra tazza spill-proof.

3 Hanno un sacco di salviettine umidificate. Tovaglioli semplicemente non sono abbastanza quando non si dispone di un lavandino o acqua corrente a vostra disposizione. salviettine umidificate permettono anche ai bambini di pulire se stessi abbastanza bene. È sufficiente tirare uno fuori e la mano indietro.

4 Acchiappare i sacchetti di carta per ogni persona. Invece di consegnare ogni bambino singoli alimenti come una banana, panino e biscotti, riempire un sacchetto. Mettere ogni pasto nel proprio sacchetto di carta e dare al bambino il sacchetto sul giro in auto.

5 Collocare un sacchetto di plastica grande nel mezzo della macchina per un spazzatura. Mangiare cibo spazzatura crea. torsoli di mela, bucce di banana, borse di chip vuote e sacchetti di panino vuoti hanno bisogno di un posto dove andare, invece di sul vostro pavimento auto. Il grande sacchetto di immondizia di plastica nel centro della vettura vi farà risparmiare tempo quando è il momento di ripulire il pasticcio.

Consigli e avvertenze

  • Non c'è bisogno di mangiare cibi non sani quando si è in viaggio. Ci sono un sacco di ristoranti fast-food che forniscono alternative sane.
  • Non lasciare latte o cibo extra in macchina a meno che non si tratta di una giornata fredda. Si farà l'odore disgustoso macchina quando torni. Quell'odore potrebbe rimanere in auto per giorni.

Come mangiare sano quando campeggio

Il campeggio è molto divertente, ma può portare a cattive abitudini alimentari mentre si è lontani da casa. Quando il campeggio, le persone spesso diventano troppo impegnati o troppo stanco per preparare i pasti e finiscono per mangiare cibo spazzatura pre-confezionati o fast food. E 'possibile mangiare quando sano si è in campeggio, ma richiede una pianificazione e la preparazione prima del tempo. Ecco alcuni suggerimenti su come mangiare sano in campeggio.

istruzione

1 Pianificare in anticipo. Prima di partire per il viaggio in campeggio, capire un menu. Piano su quanti giorni sarai pasti di cucina e arriva con un menu per ogni pasto della giornata, tra cui snack. Preparare una lista della spesa e acquistare i prodotti prima di lasciare il vostro viaggio in campeggio. Se alcuni elementi devono essere refrigerati, potrebbe essere necessario per l'acquisto di loro più vicino al vostro campeggio. Ricordati di portare una ghiacciaia pieno di ghiaccio. Se si imballaggio articoli deperibili, ricostituire il torace di ghiaccio con ghiaccio spesso.

2 Preparare spuntini prima del tempo. Prima di partire per il viaggio in campeggio, tagliare alcuni sedano, carote, arance, mele e altri frutti o verdure che ti piace. Tenerli in ghiaccio in modo da rimanere bello e fresco. baby carote, uva, ciliegie e mele intere sono snack sani non richiedono preparazione per mangiare. A scatti di manzo e trail mix sono anche buone opzioni. Se si mettono chip, cercate di scegliere quelli più sani possibile, coloro che non hanno un sacco di grasso su di loro quando li si tiene tra le mani (ad esempio salatini al posto di patatine fritte).

3 Portate con voi un pasto per mangiare quando si viaggia verso la destinazione. Parte di ciò che porta a cattive abitudini alimentari durante il viaggio non è avere cibo con voi. Si ottiene fame così si decide di accostare a un ristorante fast-food dove il cibo è già pronto. Se si pack prima del tempo, si mangia sano e non dovrete spendere i soldi sul cibo spazzatura.

4 Portare gli utensili da cucina. Portare una griglia di propano e se ne avete bisogno. Cucinare pollo, tacchino franchi, hamburger (a base di carne macinata magra), e stufati. Portare un tagliere, coltello da chef, e pentola da utilizzare sul vostro griglia. È possibile effettuare le uova e pancetta di tacchino per la prima colazione; panini per il pranzo; e spezzatino o carne con asparagi alla griglia o pannocchie per la cena. Se si effettua smores, limitatevi a quanti si mangia.

5 Bere l'acqua. Se non si desidera ottenere disidratati sul vostro viaggio in campeggio, in modo da essere sicuri di bere l'acqua. Portate una bottiglia d'acqua con voi e riempire spesso per assicurarsi che si stanno ottenendo abbastanza acqua. Inoltre, portare alcuni litri di acqua potabile nel caso in cui non vi è acqua fresca a disposizione dove sarete campeggio.

Consigli e avvertenze

  • Per mantenere mele tagliate fino fresco, spremere il succo di limone su di loro e mettere in un sacchetto sigillato. Conservare in un ambiente fresco, come una ghiacciaia.
  • Non mangiare carne o cibi che richiedono refrigerazione se sono stati lasciati fuori durante la notte. Se non si desidera ottenere intossicazione alimentare durante il vostro viaggio in campeggio.

Come mangiare su un bilancio a Disney World

Come mangiare su un bilancio a Disney World


Un viaggio a Walt Disney World in grado di creare le memorie per durare una vita. E 'anche abbastanza costoso, ma ci sono modi per godere i vostri pasti nei parchi Disney senza rompere la banca.

istruzione

Come mangiare su un bilancio di Walt Disney World

1 La ricerca del Disney Dining piano. La Disney Dining piano, o DDP come è noto nei parchi, è a disposizione degli ospiti del resort Disney che prenotano Magic Your Way pacchetti che includono alloggio e passa parco. Disney offre diversi piani di ristoro. Alcuni piani sono dotati di opzioni di servizio al tavolo, altri sono rigorosamente servizio rapido. Chiama (407) 939-7675 per il pacchetto di prenotazione e punti di ristoro.

Il piano sala Quick Service Plus è una grande opzione per gli ospiti che amano gustare pasti con servizio al tavolo o da pranzo carattere. Essa consente anche di un'opzione di servizio rapido e uno snack bonus per ogni membro della vostra famiglia ogni giorno del vostro soggiorno. E dal momento che si paga per il piano di pranzo in attacco, con il vostro hotel e l'ingresso al parco, non dovete preoccuparvi di prezzi del menu per la durata del vostro soggiorno.

2 Guarda per offerte pranzo libero. Non diventa mai meglio di libero. In passato, la Disney ha offerto pranzo libero nell'area Disney Dining piano per gli ospiti nei suoi alberghi resort. Tradizionalmente queste offerte sono apparsi alla fine del mese di marzo. Tuttavia, la Disney non commenta le offerte speciali e le promozioni prima che diventino a disposizione del pubblico.

3 Keep it rapido. pranzo Servizio rapido a Walt Disney World può essere la soluzione più conveniente al momento dell'acquisto di pasti nei parchi, soprattutto se si condivide i pasti. Disney è noto per le sue grandi porzioni. Un ordine di pesce e patatine al Cookes di Dublino, nel Downtown Disney Marketplace, fa un ottimo pasto per due

4 Sapere dove trovare le mangia a buon mercato. Ogni parco a tema ha un banco di frutta con offerte che di solito su un costo di $ 1. Magic Kingdom ha bancarelle di frutta trova sulla strada principale, in piazza della Libertà e del Mercato in Fiera Toontown di Topolino. Disney Hollywood Studios dispone di Anaheim Produce sul Sunset Blvd. A Epcot, è possibile trovare frutta al Outpost ristoro tra la Cina e la Germania in World Showcase. Animal Kingdom offre frutta al Harambe mercato in Africa.

Consigli e avvertenze

  • Disney non strettamente vieta cibo fuori. Sentitevi liberi di confezionare uno spuntino o una bottiglia d'acqua nello zaino. Tuttavia, la Disney non consente refrigeratori alimentari in uno qualsiasi dei suoi parchi.

Come mangiare a Las Vegas on the Cheap

Come mangiare a Las Vegas a buon mercato. C'è un sacco di basso costo (e eccellente) cibo si trovano a Las Vegas a destra lungo con quelle di fantasia (e costosi) ristoranti a cinque stelle. Se sei un giocatore d'azzardo, si potrebbe anche essere in grado di ottenere cibo gratis - anche se probabilmente pagare per questo con i soldi è molto probabile che perdere alle slot machine.

istruzione

1 Acquista una guida di viaggio di bilancio a Las Vegas prima di uscire di casa. Prestare particolare attenzione alla sezione pranzo per una panoramica della scena del ristorante di bilancio.

2 Cerca nel web per informazioni ristorante compresi review, consigli su dove risparmiare denaro e annunci per zona.

3 Chiedi al vostro hotel sulle offerte speciali per i ristoranti nelle vicinanze. Il personale può essere in grado di fornire con coupon o sconti.

4 Cercare le pubblicazioni locali che dispongono di annunci attuali, coupon o sconti per cene Las Vegas. In alternativa, smettere da parte dell'Autorità e dei Congressi di Las Vegas e informarsi sulle offerte speciali.

5 Stick per buffet se si dispone di un grande appetito. Quasi tutti i casinò offrono buffet, e alcuni sono disponibili per la prima colazione, il pranzo e la cena. Ci sono generalmente sconti per i bambini, e bambini piccoli possono spesso mangiano gratis.

6 Vedere "ottenere cibo gratis a Las Vegas" in eHows correlate Per informazioni su come ottenere i pasti scontati o gratuiti al casinò. Si noti che questi vantaggi sono di solito disponibili solo per i giocatori d'azzardo.

7 Evitare di casinò e scegliere tra la grande varietà di paninoteche, ristoranti fast-food e catene di commensali in città. Questi sono il modo più economico per andare, anche se non può essere che molto più conveniente di un buffet nei giorni feriali.

Consigli e avvertenze

  • Se si mangia a buffet, probabilmente si può andare d'accordo solo su due pasti al giorno. Riempire a colazione e si è probabile che sia bene fino all'ora di cena; o, si può mangiare un grande pranzo e saltare la cena del tutto.
  • La maggior parte dei casinò hanno una varietà di ristoranti, dai caffè occasionali di grandi (e costosi) ristoranti a tema o la sala da pranzo dotate di chef di fama internazionale. Scegli i caffè a meno che non volete spendere per un'occasione speciale.
  • prezzi a buffet sono i migliori dal Lunedi al Giovedi. Nei fine settimana, i prezzi possono essere sostanzialmente più elevati.

Come mangiare fagioli prime

Come mangiare fagioli prime


Imparare a conoscere i pericoli di mangiare fagioli crudi può darvi una buona idea di come mangiare crudi - oppure no. Red fagioli sono un legume comuni solitamente presente nel pasti, come chili con carne, e la maggior parte delle persone li hanno mangiati così spesso che hanno difficoltà con l'idea che fagioli possono essere pericolosi in forma cruda. Imparare i fatti circa mangiare fagioli crudi può aiutare a fugare ogni miti e tenere al sicuro quando si mangia fagioli.

istruzione

1 Mettere a bagno ogni fagioli rossi secchi in acqua per almeno cinque ore. E 'meglio lasciarli ammollo per 18 ore, se possibile. Secchi fagioli rossi contengono elevate concentrazioni di emoagglutinina, che se consumato può causare dolori nausea, vomito, diarrea e stomaco. Ammollo i fagioli in acqua per 18 ore può ridurre la quantità di tali sostanze chimiche nocive tra il 22 al 66 per cento.

2 Decidere se si vuole veramente rischiare l'avvelenamento di emoagglutinina. In generale, i sintomi sono stati conosciuti per accadere dal mangiare un minimo di cinque fagioli crudi, e iniziare tra uno e tre ore dopo aver mangiato i fagioli. I sintomi generalmente scompaiono tre o quattro ore dopo l'insorgenza. Mentre si può correre il rischio, se lo si desidera, è fortemente consigliato che non lo fanno. Arrivare a mangiare un paio di prime, fagioli relativamente insapore non sarebbe in genere sembrano essere la pena di vomito e diarrea.

3 Mangiare non più di cinque fagioli se siete intenti a mangiare crudi. Il processo di macerazione dovrebbe avere rimosso alcuni dei emoagglutinina, in modo da mangiare quattro o cinque fagioli è improbabile che causare problemi. Se i fagioli sono venuti fuori di una possibile, si può mangiare come molti come si desidera. fagioli in scatola hanno già subito un processo di riscaldamento approfondito a causa della loro tossicità grezzo.

4 Lessare i fagioli per almeno dieci minuti, se si vuole essere sicuri. Cottura dei fagioli rimuove correttamente il rischio di avvelenamento emoagglutinina. Anche se cotti lentamente, in una casseruola, per esempio, i fagioli potrebbero ancora essere tossici, e alimentare Riferimento sostiene che riscaldando i fagioli a 80 gradi Celsius può aumentare la tossicità di cinque volte. Di conseguenza, anche se si ha intenzione di rallentare cuocere i fagioli, può essere una buona idea per far bollire a fondo prima di trasferirli al piatto di cottura o pentola. In alternativa, acquistare fagioli in scatola, e poi li si può riscaldare più vi piace, o non del tutto, se lo si desidera.

Consigli e avvertenze

  • Raw fagioli rossi sono tossici, e devono sempre essere cotti a dovere per evitare effetti collaterali.

Come nuotare con i delfini a Cabo

Come nuotare con i delfini a Cabo


Un viaggio a Cabo San Lucas, in Messico, in grado di offrire molte esperienze ai visitatori. E 'una destinazione popolare per coloro che viaggiano verso la Riviera messicana, che offre molte attività oceaniche. delfini bottlenosed vivono nelle acque al largo. Si può facilmente vedere queste creature che giocano nelle acque da spiaggia o da una barca. Tuttavia, i visitatori possono anche sperimentare i delfini da vicino e personale presso il Cabo Dolphin Center a Cabo San Lucas.

istruzione

1 Prenota il tuo incontro dei delfini con il Cabo Dolphin Center. Le prenotazioni possono essere effettuate online o per telefono. Scegli uno dei quattro diversi incontri con i delfini che meglio si adatta voi e le vostre esigenze. Questi includono una nuotata delfino, allenatore per un giorno, incontro dei delfini e delfini bambini. I costi per queste attività vanno da $ 80 per i bambini di delfini a $ 400 per allenatore per i programmi di giorno, a partire da gennaio 2011.

2 Nuotare con i delfini. Conoscere i delfini direttamente dai formatori che lavorano con loro ogni giorno. Toccare e interagire con un delfino e entrare in acqua per fare una nuotata con uno. Non utilizzare creme solari come le sostanze chimiche sono dannose per i delfini.

Questo programma si familiarizza con i delfini e ti dà una esperienza personale indimenticabile. Il nuoto delfino costa $ 167 e sono disponibili per le età 5 e più vecchio. Tutti i bambini di età compresa tra 5 e 10 tra devono essere accompagnati da un adulto pagante. L'intero programma dura un'ora.

3 Partecipa al incontro dei delfini. L'incontro dei delfini è disponibile per tutte le età e abilità di nuoto. I formatori utilizzano i delfini per insegnare ai visitatori su come vivono. I visitatori quindi immettere la piscina con acqua poco profonda e possono toccare e nutrire i delfini.

I formatori insegnano alcuni segnali formazione mano così i visitatori possono comunicare con le creature. Il programma costa $ 100 e dura 30 minuti. Bambini dai 4 ai 11 devono avere un presente adulto pagante e età bambini da 1 a 3 anni non pagano se tenuto da un genitore.

4 Registra il tuo bambino dai 4 ai 9 per il programma per i bambini delfino. I formatori introducono i bambini ai delfini, che permette ai bambini di toccare i delfini. I formatori stare vicino ai bambini quando si entra in piscina poco profonda, mentre i bambini possono toccare e abbracciare i delfini, così come cantare con loro e dar loro da mangiare. Tutti i bambini ricevono un po 'di tempo one-to-one con i delfini. Il costo di questo programma è di $ 80 per bambino.

5 Aiuta un addestratore di delfini per la giornata. Il trainer per un programma di giorno costa $ 400 a persona e permette ai visitatori di trascorrere la giornata con un delfino e il suo allenatore. Il trainer vi insegna i dettagli del loro lavoro, dalla formazione dei delfini di alimentazione e prendersi cura di loro.

I visitatori restano in stretto contatto con i delfini durante tutto il giorno, tra cui aiutare con il programma di delfini nuotare. Il programma include anche il pranzo, l'uniforme di formatore, diploma, una nuotata delfino e un DVD e la foto della vostra esperienza. I partecipanti devono avere almeno 12 anni e alto 53 pollici.

Come mangiare bene in Little Rock, Arkansas

Mangiare a Little Rock, Arkansas, non è tutto fast food e catene di ristoranti pieni di elaborati, tariffa alta di sodio. Piuttosto, la città è piena di ottimi ristoranti che servono vero, il cibo di alta qualità fatto da zero. Come un nativo Little Rock, vi assicuro che ci sono un sacco di delizie culinarie che consentono ai visitatori e residenti a mangiare bene senza alcun segno di un drive-thru.

istruzione

1 Inizia la tua ricerca di ottimo cibo passeggiando attraverso il mercato distretto fiume, sul presidente Clinton Avenue, centro, dove ci sono un sacco di buoni posti per mangiare. Il mercato attuale fiume ha un sacco di fornitori che offrono tutti i tipi di cibo: messicana, giapponese, Medio Oriente e altro ancora. Boulevard Bread Co., che si trova ad una estremità del mercato, ha eccellenti panini, insalate, zuppe, dolci, pane e molto altro ancora, fatta di ingredienti di produzione locale e biologici. Da aprile a ottobre, controllare il Farmers 'Market dove gli agricoltori locali vendono frutta e verdura fresca. Questi alcuni blocchi del viale sarà sicuramente tenere qualcosa per tutti i gusti: The Flying Fish per il pesce gatto fritto e simili; di per pizza profondo-piatto Gusano; Fingerz appiccicoso per tutti i tipi di pollo; e molti altri. Gli amanti della birra dovrebbe verificare il disco volante e Boscos. Di notte i ristoranti ei bar si animano con spettacoli musicali e altri eccitazione.

2 Esplorare il resto del centro per grandi macchie pranzo in settimana. Il tuo Mama Buon cibo a 220 W. 4th St., Suite 130, serve rapido, caffetteria in stile cucina meridionale, come purè di patate e sugo, pollo fritto, polpettone e altri favoriti down-home. Con le sue pareti ricoperte di vecchi e nuovi segni politici, Cotham di nella City, in 1401 W. 3rd St., è famosa per i suoi hamburger giganti, ma serve anche i classici del Sud come il pollo fritto bistecca e il pesce gatto fritto. Dall'altra parte del fiume Arkansas, nel centro di North Little Rock, di Creegan Pub irlandese al 301 principale e Broadway è un ottimo posto per pranzo per il pesce e patatine fritte, salsicce e purè, e grandi zuppe, panini e hamburger. L'intero pub è stato importato dall'Irlanda, che lo rende un luogo ideale per godere di una pinta.

3 Visita Hillcrest e le Heights su Kavanaugh Boulevard nella zona centrale di Little Rock, che è ricco di negozi e ristoranti carini impressionante che offrono scelte alimentari miriade di tutto su una strada. Se siete in vena di pizza, controlla US Pizza (Ci sono due su Kavanaugh - a 5524 e 2814) per a-morire-per insalate e, naturalmente, la pizza, e Damgoode Pie (a 2701), la casa della pizza Hog e altre torte di specialità. Locale preferito Canon Grill (a 2811) è un luogo ideale per rilassarsi con un margarita e per assaggiare incredibili cucina Tex-Mex. Chic ristorante brasiliano Café Bossa Nova (al 2701) dispone di un menu eccezionale - tutto è fantastico. Non lasciare senza provare il pane di formaggio! Situato in una vecchia casa con un interno rivestito in manifesti europei d'epoca, Cafe Prego (al 5510) ha grandi favoriti italiani: melanzane alla parmigiana, pollo Prego e specialità del giorno. Un altro Boulevard Bread Co. (vedi sopra) è a 1920 N. di Grant St., appena fuori Kavanaugh. Se avete un debole per i dolci, le nuove Cupcakes su Kavanaugh (al 5625) dispone di cupcakes cioccolato e vaniglia di base e alcuni tra quelli speciali come il burro di arachidi Cup, Torta di carote e Foresta Nera; tutti sono realizzati con ingredienti biologici e Ghirardelli cioccolato.

4 Avventuratevi ad altre zone della città per più grande mangia. Non si può venire al Sud senza mangiare barbecue e il posto migliore dove andare è Whole Hog Cafe a 2516 Cantrell Road. Ho tirato maiale, petto di manzo e pollo barbecue sono serviti su panini o come piatti con uno dei deliziosi lati: fagioli al forno, insalata di patate o insalata di cavolo. Whole Hog è un hotspot per i turisti, politici e chiunque altro che si può pensare. Per eccellente autentico cibo messicano, testa Way Out West a La Palapa (18321 Cantrell Road), ospitato in un vecchio distributore di benzina, per la grande pesce messicano, margarita, salsa e altri piatti eccellenti.

Consigli e avvertenze

  • Per ulteriori informazioni su posti per mangiare bene a Little Rock, controlla www.littlerock.com.
  • Mentre si è in the Heights e quartieri Hillcrest, curiosare tra i negozi che costeggiano Kavanaugh per tutti i tipi di cose interessanti.
  • Il mercato del quartiere di River può ottenere abbastanza affollato il venerdì e sabato sera, in modo da tenere a mente se si visita quella zona.
  • Molti dei ristoranti nelle altezze e Hillcrest sono chiusi la domenica.

Come affrontare con un animale domestico cane smarrito

Come affrontare con un animale domestico cane smarrito


I cani sono fedeli, attento, premuroso e sempre lì per te, in modo che quando passano via, può essere estremamente traumatico. Le emozioni che molti proprietari di animali domestici si sentono quando i loro cani non sono più con loro sono sono spesso simili a quelli sentiti quando si tratta di un membro della famiglia cara o un amico che passa via. Trattare con le emozioni è difficile, ma ci sono alcune cose che possono aiutare il comfort coloro che subiscono la perdita di un cane.

istruzione

1 Disegnare una foto del tuo cane, scrivere una poesia o una canzone o creare un giardino in onore del vostro animale domestico. Esprimere se stessi in modo creativo spesso aiuterà ad affrontare il dolore si sente. Trovare uno sbocco creativo per il vostro dolore aiuta a mantenere la memoria del tuo cane vivo e aiuta anche a rilasciare un po 'di quella emozione negativa.

2 frequentare un gruppo di supporto che aiuta coloro che hanno perso i loro animali domestici, raccomanda la Humane Society degli Stati Uniti. Qui è probabile che parlare a coloro che stanno attraversando lo stesso momento difficile come te, che può aiutare si inizia a sentirsi meglio. Si può anche imparare tecniche di coping dagli altri partecipanti alla riunione. Parlando il vostro cane può aiutare a passare con la vostra vita e lasciare il dolore alle spalle. Chiedi ufficio o locali ricoveri per animali del vostro veterinario per fornire informazioni sui gruppi di supporto pet-perdita locali.

3 parlare con un professionista dei tuoi sentimenti di salute mentale. A volte, basta parlare con qualcuno circa i sentimenti che si verificano è sufficiente per aiutarli ad andare via. Lavorare con un professionista della salute mentale può anche insegnare come trattare con i tuoi sentimenti e capirli, in modo che si può fare il dolore e il dolore placarsi.

4 Ottenere un altro animale domestico o trascorrere più tempo con quello che già avete, suggerisce le Ashes to Ashes sito. A volte, l'unico modo per andare oltre i sentimenti di dolore è quello di concentrare la vostra amore e l'attenzione a un altro animale. Ottenere un nuovo animale domestico non significa che si sta dimenticando il cane smarrito --- farlo significa solo che hai un sacco di amore da dare. Inoltre, la nuova aggiunta sarà probabilmente portare gioia e felicità nella vostra vita.

Consigli e avvertenze

  • Anche se può essere difficile e l'ultima cosa sulla vostra mente, è necessario ricordarsi di mangiare durante questo periodo difficile.

Come mangiare sano a Disney World

Con centinaia di ristoranti e stand gastronomici sparsi in tutto il parco, è facile eccedere a Disney World e rovinare la vostra dieta dopo un solo pasto. Tuttavia, ci sono ancora opzioni sane disponibili in quasi ogni luogo quando si sa cosa cercare. Da coppe di frutta a sandwich di pollo alla griglia, ecco come mangiare sano a Disney World.

istruzione

1 Scegli un insalata come antipasto. La maggior parte dei ristoranti di Disney World sono dotate di almeno un insalata verde mista con pollo o manzo; ordinare questi con spogliatoio sul lato per un basso contenuto di grassi e di pasto sano.

2 Prova un frullato di yogurt. Molti dei carrelli di cibo e venditori di tutto il parco servono soda e succo di frutta con frullati yogurt fresco. Godere di uno di questi quando si ha bisogno di un pick-me-up pomeriggio.

3 Ordinare una zuppa vegetariana o apppetizer come parte del corso principale. Da vegetariana Minestrone a Mama Melrose (Disney MGM-Studios) per i funghi in umido antipasto a Rose and Crown Pub (Epcot), guardare il menu antipasto prima di alcune voci di menu a base vegetale.

4 Raggiungi il sandwich di tacchino. Quasi tutti i ristoranti a Disney World serve una qualche forma di un semplice sandwich di tacchino. Se tutto il resto fallisce, basta chiedere al server se si possono preparare per voi! Tenere il mayo e godere il pane integrale per un pasto nutriente e sano.

5 Godere cheesecake senza zucchero per dessert. Se è necessario disporre di dessert con il vostro pasto, chiedere di opzioni senza zucchero; la cheesecake è disponibile presso la maggior parte dei ristoranti intorno ai parchi, e può essere una vera delizia se stai guardando la vostra dieta.

6 ordinare sempre insalate con spogliatoio sul lato e pane senza burro. Questo vi aiuterà a tagliare le calorie e grassi con facilità; si può anche chiedere di qualsiasi condimento senza grassi o le opzioni di salsa disponibili.

7 menu Review Online. Se si sa dove si cenare prima di arrivare ai parchi, dare un'occhiata ai menu su AllEars.net. Questo sito elenca tutti gli ultimi menu al Magic Kingdom, Epcot, Animal Kingdom, così come Downtown Disney e il lungomare.

Consigli e avvertenze

  • Confezione barrette di cereali e snack salutari per il giorno quindi non sei sempre fame come esplorare i parchi.
  • Mangiare la prima colazione in hotel, e il pieno di frutta e farina d'avena per l'energia costante per tutta la giornata.
  • Pianificare i pasti in anticipo è il modo migliore per farlo attraverso il giorno con facilità.
  • Alcuni ristoranti richiedono prenotazioni avanzate; chiamata (407) WDW-DINE per scoprire quali sono le opzioni.
  • Acqua e bevande analcoliche possono essere molto costosi nei parchi; imballare proprio per portare con voi per risparmiare tempo e denaro in fila per questi semplici concessioni.

Come mangiare a New Orleans

Come mangiare a New Orleans


New Orleans è un luogo glorioso. Tutto ciò che definisce questa straordinaria città del sud è veramente la personficiation della cultura e della diversità. Il cibo a New Orleans è solo uno dei molti aspetti fini di questa città unica. E 'altrettanto speciale come è Jazz e martedì grasso. Quindi, quando si va a mangiare a New Orleans, è necessario sapere come andare su di esso in modo corretto.

istruzione

Introduzione a New Orleans Food 101

1 Come mangiare a New Orleans


Quando arrivate a New Orleans. La cosa da fare dopo aver scompattato i bagagli e ottenuto stabilirono in un po 'è quello di cercare di raccogliere alcuni consigli o informazioni sui migliori scelte per uscire e gustare le tante offerte di cibo che New Orleans è in attesa del nuovo arrivato. È possibile ottenere un feedback dalla gente del posto se vuoi o essere sicuri di controllare alcune delle guide gastronomiche migliori e riviste che dispongono di cucina di New Orleans. Lo staff dell'hotel può anche dare una visione in alcuni dei posti migliori per mangiare.

2 Come mangiare a New Orleans


Lasciate che il vostro senso di avventura vi guiderà nel mondo deliziosa che comprende la cucina di New Orleans. Hai bisogno di sperimentare e capire che cosa il vostro simile migliore.

3 Come mangiare a New Orleans


New Orleans cibo varia e molte persone che vengono in città vuole gustare ogni piatto personalmente. Ma prima di fare uscire e sperimentare la cucina unica per se stessi, è meglio avere un po 'di conoscenza. Countrified Cajun è un mondo a parte raffinata cucina creola. Lo stesso si può dire per altri stili classici meridionali della cucina che è anche a New Orleans. È necessario sapere quale tipo di cibo si adatti meglio e quali no. Cajun è nella maggior parte dei casi molto piccante. Pertanto, se non si può mangiare piccante per qualsiasi ragione, Cajun cibo non sarebbe consigliabile consumare. Conoscere le differenze fa la differenza.

4 Come mangiare a New Orleans


Mangiare è una vera passione per le persone che vivono a New Orleans. Ma può rivelarsi la stessa esperienza per i turisti in visita pure. Un modo per trovare i migliori ristoranti è quello di ottenere raccomandazioni personali da parte del personale dell'hotel e la gente del posto o. Il visitatore può anche compilare il proprio elenco di possibilità ristorante facendo qualche ricerca online. Due posti di controllare che hanno recensioni dei ristoranti si www.nola.com e www.neworleansrestaurants.com. Una volta che avete un elenco dettagliato delle opere, si è ora pronti per uscire e ottenere le vostre papille gustative in azione. Il quartiere francese è un ottimo posto per iniziare la degustazione ufficiale cibo.

5 Come mangiare a New Orleans


Non si può resistere al cibo irresistibile qui. Ci sono troppe opzioni di cibo da scegliere. Gumbo, Jambalaya, fagioli rossi e riso, Mufflettas, Poboys, Ostriche sulla conchiglia, Etoufee, gamberetti creolo, bigne ', solo per citare alcuni esempi. Tuttavia, il turista che non ha mai provato la tariffa cibo che New Orleans ha, si dovrebbe applicare un po 'di senso di mangiare in aggiunta. Non esagerare. Pigging non è una buona cosa con il cibo che non hai mai mangiato prima. Poiché "grasso è sapore" e un numero di piatti N'awlins contenere burro, panna, e l'olio in essa. E 'altamente consigliabile mangiare solo un grande pasto al giorno. Quindi camminare da soli. Se si mangia troppo, si può farti male. I nuovi arrivati ​​non vogliono essere malati per lo stomaco e bloccati nelle loro camere d'albergo. Come mangiare a New Orleans è sensibile in un primo momento e prendere da lì.

Consigli e avvertenze

  • Non frequentano i ristoranti della catena. Vai al foro nei posti a muro, invece.
  • Accettare la realtà che un pasto nel quartiere francese sarà probabilmente costoso nel prezzo
  • E 'quasi impossibile che si potrà mai trovare un pasto cattivo ovunque a New Orleans. Ma se lo fai, non si vede come una pratica comune.
  • New Orleans è la patria di molti ristoranti. Alcuni sono molto vecchi e apparecchi della città, mentre altri sono nuovi di zecca.
  • L'alcol è un'altra cosa che è abbondante e ovunque a New Orleans. Se si ha intenzione di fare alcun consumo di qualsiasi tipo. Assicurarsi che si mangia e hanno lo stomaco pieno quando farlo. Perché vi sarà il meglio per essa, alla fine.

Come mangiare cibi sani per i capelli lunghi

Come mangiare cibi sani per i capelli lunghi


Cibi sani per i capelli lunghi di solito ruotano intorno all'idea che è necessario avere la nutrizione e l'equilibrio nella vostra vita. Ci sono alcuni munchies, tuttavia, che in realtà promuovono la crescita del follicolo e morbidezza. Se si desidera che a cascata si blocca in un breve lasso di tempo, questo articolo vi mostrerà come mangiare cibi sani per i capelli lunghi.

istruzione

1 Bere una tazza di tè verde ogni mattina. Si può ottenere con caffeina o non contenenti caffeina, se volete. Cibi sani per i capelli lunghi includono cose che aumentano la circolazione. Il tè verde fa bene.

2 Prendere un integratore multivitaminico ogni mattina con il tè. In realtà, se si prende una vitamina prenatale ogni giorno, questo è uno dei migliori cibi sani per i capelli lunghi. Vi siete mai chiesti perché le donne in stato di gravidanza avere capelli così rapida crescita? Questo è uno dei motivi.

3 mangiare cibi sani per i capelli lunghi che sono ricchi di magnesio. Mandorle è sono una grande scelta. Assicurarsi che le mandorle non sono arrostiti. Ciò danneggia i preziosi oli che nutrono il corpo.

4 fegato Fix per la cena ogni settimana. So che non suona molto attraente, ma in realtà fegato è piuttosto gustosa. Cibi sani per i capelli lunghi devono includere proteine ​​e un sacco di ferro. Questo fa entrambe le cose.

Consigli e avvertenze

  • Non andare su una dieta che elimina un intero gruppo alimentare. Vegetariana, senza carboidrati, e senza latte non è un bene per la crescita dei capelli.

Come mangiare cetrioli Seeds

Come mangiare cetrioli Seeds


Un membro della stessa famiglia di verdure come zucche, anguria e zucca, cetrioli sono disponibili in una varietà di formati e tipi, tra cetriolini, inglese e cetrioli giardino. Si può mangiare cetrioli freschi da un giardino così come in salamoia. Cetrioli possono anche essere memorizzati in un congelatore per consumo successivo. Cetrioli contengono vitamina C e l'acido caffeico che aiuta a lenire le irritazioni della pelle e gonfiore. Come altre verdure, cetrioli contengono una pelle esterna e semi. semi di cetriolo sono commestibili, così come strato esterno del cetriolo.

istruzione

1 Lavare il cetriolo accuratamente con acqua da un lavandino. Asciugare il cetriolo con un tovagliolo di carta.

2 Tagliate il cetriolo nel senso della lunghezza con un coltello. Scavare i semi con un cucchiaio su un piatto. Nota, cetrioli sottili hanno un minor numero di semi.

3 Aggiungere condimento (sale, pepe o altri condimenti) per i semi, se desiderato, prima di mangiare con una forchetta o cucchiaio.

Consigli e avvertenze

  • È inoltre possibile cospargere i semi di cetriolo in un piatto di insalata o altro, così come mescolare i semi con altre verdure, se lo si desidera.
  • cetrioli di acquisto che sono costanti, hanno bordi arrotondati e medio brillante di colore verde scuro. Evitare i cetrioli che sono pastoso, giallo e hanno punte rugose.
  • Conservare pezzi rimanenti di cetriolo in un contenitore sigillato in frigorifero.

Come mangiare Mustard per fermare crampi alle gambe

Un modo semplice per smettere di crampi alle gambe in pochi minuti.

istruzione

Come mangiare Mustard per fermare crampi alle gambe

1 All'inizio di una gamba crampi andare al frigorifero e ottenere un vaso o pacchetto di giallo senape.

2 Se si utilizza un pacchetto di senape, spruzzare l'intero pacchetto in bocca e deglutire. Se si utilizza un vasetto di senape, ingoiare il valore di un cucchiaio di senape.

3 In pochi minuti vi sentirete sollievo dai vostri crampi alle gambe.

Consigli e avvertenze

  • La cosa migliore da fare se si ottiene crampi alle gambe, spesso è quello di portare i pacchetti di senape con voi in ogni momento o li hanno seduti accanto al letto.

Come mangiare cibi tradizionali a Chicago

Come mangiare cibi tradizionali a Chicago


Chicago è conosciuta per i suoi cibi tradizionali. Ci sono un sacco di loro e sono per lo più eccellenti. Così afferrare il vostro piatto, e vediamo come mangiare cibi tradizionali, mentre a Chicago.

istruzione

1 Prendete una fetta. La città è probabilmente più conosciuto per il suo famoso Pizza di Chicago. Non è per i deboli di cuore, o l'appetito-sfidato. Chicago pizza è piatto profondo, che significa che è di circa 2 a 4 pollici di spessore con i "condimenti" cotto nella pasta e il formaggio e la salsa cotta sulla parte superiore. E 'molto abbondante e deliziosa. Chicago pizza è famosa in tutto il mondo, ma il migliore è proprio in città. I più importanti luoghi comprendono Uno di, a causa di e di Giordano Pizza. Sono tutti situati vicino al centro e servono una vera e propria torta di mostro. Chiamare in anticipo e pianificare la vostra visita, in quanto questi piccoli, articolazioni storiche pizza può facilmente avere un'attesa di oltre un'ora in un pomeriggio di fine settimana. Così pianificare di conseguenza!

2 Andate a prendervi un hot dog. Che tu sia in una partita di pallone o semplicemente passeggiando uno dei quartieri della città, non sarà troppo lontano da un hot dog Chi-town. Sono deliziosi e quasi formare il proprio gruppo alimentare, a seconda di chi si chiede. Ma un cane Chicago-style è diverso, quindi siete stati avvertiti. Un hot dog Chicago viene carbonizzato, con senape, cipolle, gusto verde brillante (eccellente), pomodoro, sottaceti, sale di sedano e peperoncino (su richiesta). Per qualche ragione, le altre città sostengono che un hot dog di Chicago viene fornito con i cetrioli, ma questo è: (a) ridicolo, e (b) disgustoso. Così dimenticare che la teoria. Ma un hot dog Chicago non-ripeto, non-venire con ketchup, anche se si dice "tutto". Godere di un buon cane di Chicago. E 'la strada da percorrere.

3 Godere di un panino di carne bovina italiana. Chicagoans amare i panini di carne bovina italiana, e così si dovrebbe. Viene inzuppato in salsa (come un "au jus") e di solito con peperoni verdi tritati e talvolta funghi. Questi panini sono disordinati, non troppo sano e completamente deliziosa. Ci sono una serie di luoghi che i locali vanno per la loro correzione di manzo, ma alcuni dei migliori sono il signor Manzo e Al di. Sono stati graffette della scena di Chicago-cibo per un certo numero di anni, e vedrete le stesse persone in là, giorno dopo giorno. Ottenere un mucchio di tovaglioli, ordinare e divertirsi un po 'di carne bovina italiana.

4 Mangiare tutto in una volta. Se si cerca di passare da hot dog stare a posto per la pizza per rinforzare comune è troppo difficile, allora perché non farli venire a voi? Proprio così, rendere il vostro modo al gusto di Chicago. Celebra ogni anno durante la quarta settimana di luglio, il Taste of Chicago è un grande evento in cui centinaia di fornitori di venire e impostare stand gastronomici e offrono degustazioni dei loro piatti caratteristici. Non lasciate che il termine "campionamento" buttarti fuori non è gratuito. Si paga per il cibo con i biglietti. E, infatti, i biglietti non sono economici. L'evento è divertente, affollato e di solito estremamente caldo. Ma se si vuole veramente provare alcuni dei migliori cibi tradizionali Chicago, il gusto è la strada da percorrere. Chiunque è chiunque nella scena di cibo di Chicago avrà uno stand lì, e si avrà la possibilità di provare un po 'di tutto ciò che è di Chicago cibo tradizionale.

Consigli e avvertenze

  • Come se non si poteva capirlo, cibi tradizionali di Chicago non sono il grub sano si può afferrare. Quindi seguire le regole di moderazione e divertirsi.

Come mangiare a Washington, DC, on the Cheap

Come mangiare a Washington, DC, a buon mercato. capitale della nazione è una grande scelta per il viaggiatore budget, soprattutto perché molte delle principali attrazioni turistiche sono liberi. Buon cibo è disponibile in una vasta gamma di fasce di prezzo, ma si dovrebbe comunque essere in grado di mangiare bene senza distruggere il vostro budget.

istruzione

1 Prendete una guida di bilancio prima di testa a DC; la maggior parte delle buone guide di viaggio devono avere in lista di ristoranti classificati per quartiere, fascia di prezzo e tipo di cucina.

2 Guarda alcuni siti web ristoranti e locali di intrattenimento, prima di uscire di casa, o visitare un Internet café dopo l'arrivo. Probabilmente troverete un sacco di annunci ricercabili, recensioni di ristoranti e altre informazioni utili.

3 Scoprite ristoranti a prezzi accessibili nella zona dove vi troviate 'la gestione del vostro hotel dovrebbe essere in grado di fare alcuni suggerimenti utili. Alcuni hotel possono tenere i menu del campione da ristoranti nelle vicinanze presso la reception.

4 Considerare mangiare in Asia, Medio Oriente o ristoranti latino-americani 'alcuni dei migliori prodotti alimentari acquista in autunno città in queste categorie. In generale, evitare i ristoranti francesi e italiani (diversi luoghi di pizza) in quanto tendono ad essere più costosi.

5 Cercare classici scelte alimentari americani questa città è, dopo tutto, al centro della storia e della cultura americana. Controllare i menu pubblicati con attenzione, naturalmente, per essere sicuri che il ristorante rientra nella fascia di prezzo.

Consigli e avvertenze

  • Acquista una copia del Washington Post e altri giornali o riviste locali, non appena si arriva, e controllare le liste del ristorante e le recensioni.
  • Chiedi agli studenti e stagisti in cui le occasioni cibo sono 'saranno probabilmente conoscere i migliori luoghi di bilancio intorno.
  • Allontanarsi dalla pista turistica, quando possibile. Ristoranti e caffè a musei e altri punti di interesse possono essere più costoso di strutture simili a pochi passi di distanza.

Come mangiare correttamente un pompelmo

Come mangiare correttamente un pompelmo


L'asprezza di pompelmo rende un accompagnamento perfetto per ogni pasto della giornata. Molte persone preferiscono avere un mezzo pompelmo con la loro colazione, ma a meno che non si sa come mangiare correttamente un pompelmo, si dovrà probabilmente un momento difficile. Un cucchiaio pompelmo fa mangiare questo agrume a metà molto più facile. Si tratta di cucchiaini da tè con i bordi seghettati e una testa a forma di triangolo. Questa forma permette il cucchiaio pompelmo tagliato in ogni sezione del pompelmo e tirare lontano dalla membrana spessa. Vi è anche un metodo no-fail per mangiare pompelmo che sarà anche descritto di seguito.

istruzione

Con un cucchiaio di pompelmo

1 Lavare l'esterno del pompelmo. Questo consente di eliminare ogni pesticidi o rivestimenti conservanti che possono essere depositati sul coltello quando si taglia attraverso la crosta.

2 Tagliare la frutta a metà in tutto il centro. Si avrà due metà con una sezione trasversale di tutte le sezioni di pompelmo visibili, come nella foto. Inserire la punta del cucchiaio pompelmo in una metà del frutto tra due membrane, accanto alla crosta. Il cucchiaio nell'immagine in alto è nella posizione di partenza.

3 Premere il cucchiaio giù nella sezione di pompelmo e spostarlo le membrane per consentire ai bordi seghettati del cucchiaio tagliare la sezione di frutta dalla buccia.

4 Come mangiare correttamente un pompelmo

Rimuovere la sezione di pompelmo allentato e mangiare direttamente fuori del cucchiaio pompelmo. Ripetere fino a tutta la metà è finita. Vedere l'immagine per ciò che il pompelmo finito dovrebbe essere simile.

Sezionando

5 Lavare la cotenna pompelmo e tagliare fette 1/2 pollice dall'alto e 1/2 pollice dal fondo dal frutto. Si dovrebbe essere in grado di vedere il pompelmo all'interno. Avrete una cima piatta e in basso per fare il taglio e peeling del pompelmo più facile.

6 Tenendo la pompelmo in una ciotola fondo piatto, inserire la punta del coltello da cucina nella parte superiore del pompelmo tra il midollo bianco e il frutto.

7 Guida il coltello tra il midollo bianco e il frutto giù lungo il lato di fondo del pompelmo prima di aver tagliare una sezione della buccia con il midollo off.

8 Continuare a tagliare il midollo restante distanza dall'esterno del frutto fino bianco, midollo amaro e scorze sono stati tutti asportate.

9 Far scorrere il coltello lungo entrambi i lati di ciascuna delle membrane e tirare ogni sezione di pompelmo allentato fuori. La ciotola prenderà qualsiasi succo che potrebbe cadere. Utilizzare il succo di ricette, e mangiare ogni tutta la sezione di pompelmo. Le sezioni possono anche essere aggiunti alle insalate, dessert o utilizzato come sostituto di altri agrumi.